Hi griffin47
You should now see tournaments
Mr Sloto
CHIUSO: SlotoCash, Desert Nights, Miami Club, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Fair Go, Uptown Pokies
- Iniziato da
- sloto
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
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- Risposta da
- sloto
- at Jul 20, 15, 08:02:30 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi bonbon314
As discussed by pm this issue is now resolved
Mr SlotoCiao Bonbon314
Come discusso dal pm, questo problema è ora risolto
Signor Sloto -
- Risposta da
- griffin47
- at Jul 20, 15, 09:35:50 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Thank you very much Mr. Sloto.
Grazie mille, signor Sloto.
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- Risposta da
- griffin47
- at Jul 20, 15, 09:43:40 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Mr. Sloto,
There are now tournaments in slotocash,but Uptown aces is still blank.Thanks again.
TamiSignor Sloto,
Ora ci sono tornei in slotocash, ma gli assi Uptown sono ancora vuoti. Grazie ancora.
Tami3.9/ 5
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- Risposta da
- sloto
- at Jul 20, 15, 09:51:55 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
You can now also access Uptown Tournaments
Mr SlotoOra puoi anche accedere ai tornei Uptown
Signor Sloto -
- Risposta da
- bonbon314
- at Jul 20, 15, 09:21:26 PM
- Full Member 128
- attività più recente 3 anni fa
It has been resolved, thank you very much Mr Sloto for your help I didn't have high hopes for resolution but you surprised me and I am so glad because I did not want to play anywhere else, it takes a lot of time and $ to earn platinum status and I didn't want to give it up so I will continue to recommend Slotocash to all my friends and family. thank you!!!!
Il problema è stato risolto, grazie mille signor Sloto per il tuo aiuto. Non avevo grandi speranze per la risoluzione ma mi hai sorpreso e sono così felice perché non volevo giocare da nessun'altra parte, ci vuole molto tempo e $ per guadagnare lo status di platino e non volevo rinunciarci, quindi continuerò a consigliare Slotocash a tutti i miei amici e familiari. Grazie!!!!
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- Risposta da
- sloto
- at Jul 21, 15, 02:43:34 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
You are most welcome, glad to see a happy outcome
Mr SlotoSei il benvenuto, felice di vedere un risultato felice
Signor Sloto -
- Risposta da
- wyldheart
- at Aug 19, 15, 11:25:00 PM
- Full Member 114
- attività più recente 7 anni fa
I requested a payout on 08/13/2015 and received an email confirming that it had been processed on Monday via Card Pay. Everything is wonderful like it usually is with Slotocash, but when I have received these emails before the payout shows up on my card the day after or at the most two days. This did not happen this time and I emailed support to check in. Support said that it can take 3 to 15 days for the payout to reach my card. I have never heard of a 15 day window with Card Pay. Is this new?
Ho richiesto un pagamento il 13/08/2015 e ho ricevuto un'e-mail di conferma che era stato elaborato lunedì tramite Card Pay. Tutto è meraviglioso come al solito con Slotocash, ma quando ricevo queste email prima che il pagamento venga visualizzato sulla mia carta il giorno dopo o al massimo due giorni. Questa volta ciò non è accaduto e ho inviato un'e-mail al supporto per effettuare il check-in. Il supporto ha detto che potrebbero essere necessari dai 3 ai 15 giorni affinché il pagamento raggiunga la mia carta. Non ho mai sentito parlare di una finestra di 15 giorni con Card Pay. E' nuovo?
-
- Risposta da
- griffin47
- at Dec 21, 15, 11:43:23 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Hi Sloto,
Can you tell me what the requirements are for playing the v.i.p. weekly tournaments,I am sure it must have to do with deposits,but how much do I need to deposit per week.I see the tourns. announced here on the tourns. section,but it doesnt even show in my tournament lobby on sloto cash. My id. is griffin47 at slotocash and uptown aces.
ThankYouCiao Sloto,
Puoi dirmi quali sono i requisiti per giocare ai tornei settimanali VIP, sono sicuro che abbia a che fare con i depositi, ma quanto devo depositare a settimana. Vedo i tornei. annunciato qui sui tour. sezione, ma non viene nemmeno visualizzato nella lobby dei miei tornei su Sloto Cash. Il mio documento d'identità. è griffin47 a slotocash e uptown assi.
Grazie3.9/ 5
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- Risposta da
- sloto
- at Dec 22, 15, 08:11:45 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi griffin47
Thanks for your message
You would need to be a 'VIP' status player at the casino.
VIP status is given on a number of factors and varies for every player.
Wishing you all a very Happy Holidays and all the best for 2016!
Mr SlotoCiao griffin47
Grazie per il tuo messaggio
Dovresti essere un giocatore con status 'VIP' al casinò.
Lo stato VIP viene assegnato in base a una serie di fattori e varia per ogni giocatore.
Auguro a tutti voi buone feste e tutto il meglio per il 2016!
Signor Sloto -
- Risposta da
- griffin47
- at Dec 22, 15, 09:16:10 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 18 giorni fa
Mr. Sloto,
Thanks for reply and Merry Christmas to you too !Signor Sloto,
Grazie per la risposta e buon Natale anche a te! -
- Risposta da
- AbbyLemmonsRozelle
- at Jan 06, 16, 10:43:15 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 1 anno fa
I had a cashout from Miami club casino on Dec 23 2015 via card pay as of today Jan 6 i still have yet to receive my cash out to my card, i have called Miami club and yesterday Jan 5 i was told that if it wasn't on my card by the end of the day (Jan 5) to call back today Jan6. Well i did that a moment ago and guess what i was told again that if it wasn't there by the end of the day today Jan 6 to call back tomorrow well now i really feel i am getting the run around here. As well as speaking to them on the phone i also spoke to live chat over the weekend and the man told me that he would have the withdrawl dept contact me on Mon or Tues (Jan 4 or 5) well again here it is the Jan 6 and no contact from there withdrawl dept. I am just wondering if i am ever going to see my $1400. 00.
Abby acct MI0560578070Ho ricevuto un prelievo dal casinò del Miami Club il 23 dicembre 2015 tramite pagamento con carta a partire da oggi, 6 gennaio, non ho ancora ricevuto i soldi sulla mia carta, ho chiamato il Miami Club e ieri, 5 gennaio, mi è stato detto che se non fosse stato così t sulla mia carta entro la fine della giornata (5 gennaio) per richiamare oggi 6 gennaio. Beh, l'ho fatto un momento fa e indovina cosa mi è stato detto di nuovo che se non fosse stato lì entro la fine della giornata di oggi, 6 gennaio, per richiamare domani, beh, ora sento davvero che mi sto divertendo da queste parti. Oltre a parlare con loro al telefono, ho anche parlato in chat dal vivo durante il fine settimana e l'uomo mi ha detto che avrebbe chiesto al dipartimento prelievi di contattarmi lunedì o martedì (4 o 5 gennaio), beh, di nuovo eccolo il 6 gennaio e nessun contatto da quel dipartimento di ritiro. Mi stavo solo chiedendo se vedrò mai i miei $1400. 00.
Abby account MI05605780704.1/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Jan 07, 16, 05:46:36 AM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hi Abby,
Happy new year!
I have notified the rep.Ciao Abby,
Buon Anno!
Ho avvisato il rappresentante. -
- Risposta da
- sloto
- at Jan 09, 16, 05:48:38 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi Abby
I spoke with the casino who said its cleared on their end, please can you confirm if it has arrived since your post?
Mr SlotoCiao Abby
Ho parlato con il casinò che ha detto che è stato cancellato, per favore puoi confermare se è arrivato dopo il tuo post?
Signor Sloto -
- Risposta da
- europa99
- at Jan 11, 16, 01:50:09 AM
- Sr. Member 260
- attività più recente 4 giorni fa
I have a question about Spartan Slots. A few weeks ago I was thrilled to see the addition of a whole new line of games (Betsoft I believe) . Now when I login I go to a completely different lobby and there are no new games, Just wondering what's going on?
Ho una domanda su Spartan Slots. Qualche settimana fa ero entusiasta di vedere l'aggiunta di un'intera nuova linea di giochi (Betsoft credo). Ora quando accedo vado in una lobby completamente diversa e non ci sono nuovi giochi, mi chiedo solo cosa sta succedendo?
3.2/ 5
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- Risposta da
- sloto
- at Jan 11, 16, 05:47:41 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi Phantom
Thanks for your feedback!
We are currently testing out a few new options provided by the software provider for Spartan Slots, Box 24 and Black Diamond.
The results will decide how we proceed. You may have noticed that these casinos are now mobile friendly also.
Keep an eye out for updates.
Mr SlotoCiao Fantasma
Grazie per il tuo feedback!
Attualmente stiamo testando alcune nuove opzioni fornite dal fornitore di software per Spartan Slots, Box 24 e Black Diamond.
I risultati decideranno come procedere. Potresti aver notato che questi casinò ora sono ottimizzati anche per i dispositivi mobili.
Tieni gli occhi aperti per gli aggiornamenti.
Signor Sloto3.2/ 5
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- Risposta da
- elim30
- at Apr 01, 16, 10:21:43 PM
- Full Member 164
- attività più recente 3 anni fa
Miami club Casino haven't paid me $4460 they Own me
I requested my payment to my debit card and the payment department sent that money to a different credit card , I couldn't get my $4460 from the credit card company because they weren't OK with 2 invoices the casino sent me to provide my credit card bank. The bank refunded the money and sent me the stamens where clear they can see 2 charges one for $2480 and $1980 reflected on that stament.I sent it to the casino people and they refuse to pay me after 3 months trying to get my money. I Need help to get my money .I close my account with the casino.
Marlon ReyesIl casinò del club di Miami non mi ha pagato $ 4460, mi possiedono
Ho richiesto il pagamento sulla mia carta di debito e il reparto pagamenti ha inviato il denaro su un'altra carta di credito, non sono riuscito a ricevere i miei $ 4460 dalla società della carta di credito perché non erano d'accordo con 2 fatture che il casinò mi ha inviato per fornire il mio credito banca della carta. La banca ha rimborsato il denaro e mi ha inviato gli stami in cui è possibile vedere chiaramente 2 addebiti uno per $ 2480 e $ 1980 riflessi su quella dichiarazione. L'ho inviato al personale del casinò e si sono rifiutati di pagarmi dopo 3 mesi di tentativi di ottenere i miei soldi. Ho bisogno di aiuto per recuperare i miei soldi. Chiudo il mio conto presso il casinò.
Marlon Reyes4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 06, 16, 06:54:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Elim30.
The casino rep has been notified. Could you please be so kind and PM me your casino username?
Hope everything will be sorted out soon.
We'll keep you posted.
Best regards.Ciao Elim30.
Il rappresentante del casinò è stato informato. Potresti essere così gentile e mandarmi in privato il tuo nome utente del casinò?
Spero che tutto venga risolto presto.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- sloto
- at Apr 06, 16, 12:32:51 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi elim30
I spoke with support who confirmed that they are aware of this issue and are waiting for you to send a letter from the bank stating that the funds were indeed reversed, because at this point, the funds have not come back to the casino.
Mr SlotoCiao elim30
Ho parlato con l'assistenza che ha confermato di essere a conoscenza del problema e di aspettare che tu invii una lettera dalla banca in cui affermi che i fondi sono stati effettivamente stornati, perché a questo punto i fondi non sono tornati al casinò.
Signor Sloto -
- Risposta da
- elim30
- at Apr 07, 16, 06:56:56 AM
- Full Member 164
- attività più recente 3 anni fa
Hi Mr. Sloto
Sent the letter last night where the credit card bank tells me about those 2 transactions where refunded back to the merchandise on 2/25 this year.
Please tell Miami club to pay me today ,it's been more than 3 months.
THANKS
ElimCiao signor Sloto
Ho inviato la lettera ieri sera in cui la banca della carta di credito mi informa di quelle 2 transazioni in cui è stata rimborsata la merce il 25/2 di quest'anno.
Per favore, dì al club di Miami di pagarmi oggi, sono passati più di 3 mesi.
GRAZIE
Elim -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 08, 16, 06:45:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Elim30,
We've just got the info from the casino rep that you have been contacted and that your issue has been resolved.
Could you please confirm that?
Best regards.Ciao Elim30,
Abbiamo appena ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che sei stato contattato e che il tuo problema è stato risolto.
Potresti confermarlo?
Distinti saluti. -
- Risposta da
- elim30
- at Apr 08, 16, 08:12:32 AM
- Full Member 164
- attività più recente 3 anni fa
Yes ,MelissaN I did get a email and I called them back ,they are going to send my payments via wire transfer and check now.
Thank You ,I appreciate your help.
But I won't recommend people to play at Miami Club ,I already decided no to play online casinos anymore after this.
Elim30Sì, MelissaN, ho ricevuto un'e-mail e li ho richiamati, invieranno i miei pagamenti tramite bonifico bancario e controlleranno ora.
Grazie, apprezzo il tuo aiuto.
Ma non consiglierò alle persone di giocare al Miami Club, ho già deciso di non giocare più ai casinò online dopo questo.
Elim30 -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 08, 16, 09:01:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Elim30.
The most important thing is that you finally got your winnings.
We are glad we helped you in that.
Best regards. <3Ciao Elim30.
La cosa più importante è che tu abbia finalmente ottenuto le tue vincite.
Siamo lieti di averti aiutato in questo.
Distinti saluti. <3 -
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 15, 16, 05:36:26 PM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
Hello where would a person post a complaint about Red Stag
Ciao, dove una persona pubblicherebbe un reclamo su Red Stag
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 15, 16, 05:40:35 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello where would a person post a complaint about Red Stag
You're on the right place. Since there are many brands there was not enough room for Red Stag to be added in the subject line.
What seems to be the issue?
Ciao, dove una persona pubblicherebbe un reclamo su Red Stag
Sei nel posto giusto. Dato che ci sono molti marchi, non c'era abbastanza spazio per aggiungere Red Stag nella riga dell'oggetto.
Quale sembra essere il problema? -
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 15, 16, 06:34:22 PM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
Alright looks like I come to the right place . First of all Players BEWARE of Red Stags deceiving bonuses and may even apply to other WGS software casinos .The issue is when a player receives any bonus funds it shows as Bonus money as you play these funds anything won off a bonus wager placed above the original wager goes into Balance until the original bonus fund balance is zero . Although the Bonus funds show 0.00 your balance funds are still BONUS MONEY and subject to T&C . A player has no way of knowing if he or she has cleared this bonus until you try to Cash out funds .I was denied a Cash out from Red Stag Casino off a free bonus chip sent via email to me and the email Here at Red Stag, we like to party every day of the week, and Tasty Tuesday is no different! What have we got on the menu today (other than whiskey!)?
Free Cash - $25, to be exact!
240x240-Red-Stag-Support
Free Cash Waits for No One!
If you’re not used to this type of treatment, brace yourself - We’re always treating our fellow folk well! That said, don’t delay taking such a generous gift - login to your account now and grab your free $25!
FREE CASH!!
Red-Stag-Support
How to claim FREE $25
1. Go to CASHIER
2. Select INSTANT COUPON on your left-hand side
3. Enter your Coupon Code and Redeem. No where does it state in this email or in the cashier only Slot play is allowed and after several hours playing Slots I decided to try a Little Black Jack before I would submit my cash out request LONG STORY SHORT IT WAS DENIED FOR PLAYING TABLE PLAY MY ISSUE IS NO WHERE DOES THIS BONUS SAY SLOTS ONLY .IN MY OPINION IT IS DECEIVING AND A SHADY WAY NOT TO PAY A PLAYER HIS/HER MONEY. I will never play at any casino in this group again . I Play at other casinos using this software and cashed out doing exactly as I played here and both Intertops classic and Liberty have payed me with no issues several times which tells me not a software issue but a Casino issueVa bene, sembra che io sia arrivato nel posto giusto. Prima di tutto i giocatori ATTENZIONE a Red Stags che inganna i bonus e potrebbe anche applicarli ad altri casinò con software WGS. Il problema è che quando un giocatore riceve fondi bonus, viene visualizzato come denaro bonus mentre giochi con questi fondi, qualsiasi cosa vinca con una scommessa bonus piazzata sopra l'originale la scommessa va nel Saldo fino a quando il saldo del fondo bonus originale è pari a zero. Anche se i fondi bonus mostrano 0,00, i tuoi fondi del saldo sono ancora DENARO BONUS e soggetti a T&C. Un giocatore non ha modo di sapere se ha utilizzato questo bonus finché non tenta di incassare i fondi. Mi è stato negato un prelievo da Red Stag Casino su un chip bonus gratuito inviato via e-mail a me e all'e-mail qui su Red Stag , ci piace fare festa tutti i giorni della settimana e Tasty Tuesday non è diverso! Cosa abbiamo nel menu oggi (a parte il whisky!)?
Contanti gratuiti: $ 25, per l'esattezza!
Supporto 240x240-Red-Stag
I contanti gratuiti non aspettano nessuno!
Se non sei abituato a questo tipo di trattamento, preparati: trattiamo sempre bene i nostri simili! Detto questo, non ritardare e accetta un regalo così generoso: accedi subito al tuo account e prendi i tuoi $ 25 gratuiti!
CONTANTI GRATUITI!!
Supporto Red-Stag
Come richiedere $ 25 GRATUITI
1. Vai alla CASSA
2. Seleziona COUPON ISTANTANEO sul lato sinistro
3. Inserisci il tuo codice coupon e riscattalo. Da nessuna parte è indicato in questa e-mail o nella cassa che è consentito solo giocare alle slot e dopo diverse ore giocando alle slot ho deciso di provare un Little Black Jack prima di inviare la mia richiesta di prelievo. LUNGA STORIA IN BREVE È STATO NEGATO PER GIOCARE AL TAVOLO GIOCA AL MIO IL PROBLEMA NON È DOVE QUESTO BONUS DICE SOLO PER LE SLOT. A MIO OPINIONE È INGANNANTE E UN MODO OMBRASO PER NON PAGARE A UN GIOCATORE I SUOI SOLDI. Non giocherò mai più in nessun casinò di questo gruppo. Gioco in altri casinò utilizzando questo software e ho incassato facendo esattamente come ho giocato qui e sia Intertops classic che Liberty mi hanno pagato più volte senza problemi, il che mi dice che non è un problema del software ma un problema del casinò4.1/ 5
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- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 15, 16, 06:55:27 PM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
And by the way there are several other things in this process that just not right .Mostly communication on there part claiming they could not communicate to tell me my cash out was denied VIA Email but yet did manage to send me the original bonus and security to ask me for my documents and the cashier to ask for those documents and for customer support to send me an email that said this after they already denied my cash out but failed to let me or there own staff know this was sent the Day after I sent this Can you tell me what this means
2016-06-07 12:28:30WithdrawalDetails$150.00Withdrawal Hope this email finds you well,
In response to your email regarding the withdrawal, that is the information that we have of your withdrawal. So you don't have to worry, the withdrawal should be issued, please be patient.
For more information, please contact our knowledgeable and friendly staff. They will gladly assist you!
Best regards,
Customer Support
Red Stag CasinoE comunque ci sono molte altre cose in questo processo che semplicemente non vanno bene. Per lo più comunicazioni da parte loro affermano che non potevano comunicare per dirmi che il mio prelievo era stato negato tramite e-mail ma sono comunque riusciti a inviarmi il bonus originale e la sicurezza a chiedimi i miei documenti e il cassiere di chiedere quei documenti e l'assistenza clienti di inviarmi un'e-mail che diceva questo dopo che avevano già negato il mio prelievo ma non sono riusciti a far sapere a me o al personale che questo era stato inviato il giorno dopo l'invio questo Puoi dirmi cosa significa?
07-06-2016 12:28:30Dettagli sul ritiro$150,00Ritiro Spero che questa email ti trovi bene,
In risposta alla tua email relativa al ritiro, queste sono le informazioni che abbiamo sul tuo ritiro. Quindi non devi preoccuparti, il prelievo dovrebbe essere emesso, ti preghiamo di pazientare.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al nostro personale esperto e cordiale. Ti aiuteranno volentieri!
Distinti saluti,
Servizio Clienti
Casinò Red Stag4.1/ 5
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- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 15, 16, 07:18:08 PM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
Here is the kicker that email I sent was the 11 th they responded on the 10th telling me that is the information that we have of your withdrawal. So you don't have to worry, the withdrawal should be issued, please be patient. But on the 2016-06-09 12:44:39 Redeposit 150.00 20160609044438869393000000 Redeposit they already had denied the cash out put 25.00 bonus back into my acct without me having any knowledge as to them giving returning the original 25.00 so when I logged in thinking everything was all good saw 25.00 bonus in my acct and was happy thinking I won this in a tournament I had played turns out I did win in a tournament that day only not at red stag but at Intertops yes I lost the 25.00 no big deal as I had 150.00 coming so I thought and support confirmed two days after they already denied it I would be paid
Ecco la cosa interessante: l'e-mail che ho inviato era l'11, mi hanno risposto il 10 dicendomi che queste sono le informazioni che abbiamo sul tuo prelievo. Quindi non devi preoccuparti, il prelievo dovrebbe essere emesso, ti preghiamo di pazientare. Ma il 09-06-2016 12:44:39 Rideposito di 150,00 20160609044438869393000000 Rideposito avevano già negato l'incasso e hanno rimesso 25,00 di bonus nel mio conto senza che io sapessi che avrebbero restituito i 25,00 originali, quindi quando ho effettuato l'accesso ho pensato tutto è andato bene ho visto il bonus di 25,00 nel mio conto ed ero felice di averlo vinto in un torneo a cui avevo giocato, a quanto pare ho vinto in un torneo quel giorno solo non al Red Stag ma all'Intertops sì, ho perso il 25,00 non è un grosso problema perché Avevo 150,00 in arrivo quindi ho pensato e confermato il supporto due giorni dopo che avevano già negato che sarei stato pagato
-
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 15, 16, 07:40:11 PM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
As a New Casino trying to promote what they Claim to be this great casino .One would think perhaps giving all the mistakes on there part and they made several of them that may or may not question a new or current players trust in them . Myself I worked many years in the Pit as as a Supervisor and there are times when it is best for a casino to pay a player rather then create a negative impact in the public's eye besides it is not very much money to begin with . And knowing this is the correct way to conduct business in the gaming world shows when you see that same player the next week buying in for a 100.00 or perhaps more knowing that player is happy so much so he doesn't realize in the long run my casino will Win everything you bring to the table at least 60% of the time how do you think we just paid for expanding our 100 million dollar project sure was not from losing Or bad Management
Come nuovo casinò, cerca di promuovere quello che affermano di essere questo fantastico casinò. Si potrebbe pensare che forse abbiano commesso tutti gli errori da loro commessi e ne abbiano commessi molti che potrebbero o meno mettere in discussione la fiducia dei giocatori nuovi o attuali in loro. Io stesso ho lavorato molti anni nel Pit come Supervisore e ci sono momenti in cui è meglio per un casinò pagare un giocatore piuttosto che creare un impatto negativo agli occhi del pubblico, inoltre non ci sono molti soldi all'inizio. E sapere che questo è il modo corretto di condurre affari nel mondo dei giochi si vede quando vedi lo stesso giocatore la settimana successiva effettuare un buy-in per 100,00 o forse di più sapendo che il giocatore è così felice da non rendersi conto a lungo termine del mio il casinò vincerà tutto ciò che porti al tavolo almeno il 60% delle volte come pensi che abbiamo appena pagato per espandere il nostro progetto da 100 milioni di dollari sicuramente non è stato dovuto a perdite o cattiva gestione
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- Risposta da
- lakandan
- at Jun 15, 16, 08:19:27 PM
- Hero Member 870
- attività più recente 2 anni fa
I am a regular depositor at Red Stag and have some successful withdrawals with them. Never really able to get any freebies from them except the one I purchase from LCB shop. I don't like to use any of their deposit match bonuses for two reasons: 1. Too high WR and 2. no way to know where you are at in reference to the WR ( unless you are the one counting how many spins and at what bet you have spun, not unlike other casinos where there is an indicator on your progress in reference to the WR )
Then, in reference to your case, you may have not went past WR on the bonus that you get that's why they denied your WD, BUT . . why only $25, not the amount you are withdrawing? Well, you should have asked chat about that $25 first before you played it or as you say, it might have come from a tourney win > >should also check the tourney results. Or you might have had many freebies ,have you deposited with them? . Some casinos use the two no consecutive freebies rule. I didn't read their T and C cause never really getting any freebies from them.
But I do feel your situation . . . but I see it as a luck of communication . though their live chat is not the best there is, once you get connected to their CS, they are helpful. I have had many queries with them before I made a withdrawal from the $15 I purchased from LCB shop, they gave me how much more I have to wager before I can meet the play through and that I did and able to withdraw $150.
If you had already played the $25 you saw on your account, I think there is no more way to go after the failed withdrawal unless you file a "proper complaint" against them.Sono un depositante regolare presso Red Stag e ho effettuato alcuni prelievi con successo con loro. Non sono mai riuscito a ricevere alcun omaggio da loro tranne quello che acquisto dal negozio LCB. Non mi piace utilizzare nessuno dei loro bonus di deposito per due motivi: 1. WR troppo alto e 2. nessun modo di sapere dove ti trovi in riferimento al WR (a meno che tu non sia quello che conta quanti giri e a quale scommessa hai giocato, non diversamente da altri casinò in cui è presente un indicatore dei tuoi progressi in riferimento al WR)
Quindi, in riferimento al tuo caso, potresti non aver superato il WR sul bonus che ottieni, ecco perché hanno negato il tuo WD, MA. . perché solo $ 25 e non l'importo che stai prelevando? Beh, avresti dovuto chiedere informazioni su quei $ 25 prima di giocarci o, come dici tu, potrebbero provenire da una vincita in un torneo > > dovresti anche controllare i risultati del torneo. Oppure potresti aver ricevuto molti omaggi, hai depositato con loro? . Alcuni casinò utilizzano la regola dei due omaggi non consecutivi. Non ho letto i loro T e C perché non ho mai ricevuto alcun omaggio da loro.
Ma capisco la tua situazione. . . ma la vedo come una fortuna di comunicazione. anche se la loro chat dal vivo non è la migliore che ci sia, una volta connesso al loro CS, sono utili. Ho avuto molte domande con loro prima di effettuare un prelievo dai $ 15 che ho acquistato dal negozio LCB, mi hanno dato quanto ancora devo scommettere prima di poter soddisfare il gioco e che ho fatto e potuto ritirare $ 150.
Se avevi già giocato i $25 che hai visto sul tuo conto, penso che non ci sia più alcuna strada da percorrere dopo il mancato prelievo a meno che tu non presenti un "reclamo adeguato" contro di loro. -
- Risposta da
- Melcb
- at Jun 15, 16, 10:55:05 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 giorni fa
Hi Flaflash99,
The rep has been notified and should respond to you soon.
Regarding fee chip offers, it is the general rule (especially for US brands) for all no deposit bonuses that they are only allowed for slots play. Once you play any table game winnings from that bonus are instantly void. It is important to read all the terms and conditions, it might not state them all in the mailer but they are clearly outlined in the general terms and conditions in the free chip/ no deposit bonus section and is always the responsibility of the player to read them.
An email can only display so much info, a mailers intention is to grab the recipients attention in order to make a sale.Ciao Flaflash99,
Il rappresentante è stato avvisato e dovrebbe risponderti presto.
Per quanto riguarda le offerte di chip a pagamento, la regola generale (soprattutto per i marchi statunitensi) è che per tutti i bonus senza deposito siano consentiti solo per il gioco alle slot. Una volta che giochi a qualsiasi gioco da tavolo, le vincite derivanti da quel bonus vengono immediatamente annullate. È importante leggere tutti i termini e le condizioni, potrebbe non essere indicato tutto nel mailer ma sono chiaramente delineati nei termini e condizioni generali nella sezione bonus con chip gratuito/senza deposito ed è sempre responsabilità del giocatore leggerli loro.
Un'e-mail può visualizzare solo così tante informazioni, l'intenzione di chi invia la posta è attirare l'attenzione dei destinatari per effettuare una vendita. -
- Risposta da
- sloto
- at Jun 16, 16, 01:01:10 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi flaflash99
Please can you send me your username so I can investigate this issue?
Thanks
Mr SlotoCiao flflash99
Per favore, puoi inviarmi il tuo nome utente così posso indagare su questo problema?
Grazie
Signor Sloto -
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 18, 16, 12:14:06 AM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
Then if that were the case why did they apply only 25.00 when clearly i was already at 100.00 before i even played anything other then slots I hope you are doing well!
I do understand your point of view, however, when doing the audit the same day I applied the $25.00 Free bonus to restart your wagers, I did send the email to your regular email flaflash99@live.com., but for some reason, the system won't allow to send any email to your email address, I realized this when I tried to reply to your first email, that is why I had to send it to the casino's email, we don't use the casino's email to provide this type of information, but since we are not able to send any email to your email, this is the only way to communicate, unless you would like to contact me by phone.
In regards of your withdrawal request, you did not comply with the terms and conditions, we are not able to process the payment. this is what i found 2 days after in the casino messages ..Give me a break couldnt send me an email but sent me all the other ones .Unfortunately for the group in general this Willy Wonky way Red Stag showed me put doubt in my mind that the other casinos would not do the same .And yes I used to play at every one in this group and with no issues besides if your going to reset it and give me another chance less the amount I played at tables why not return the complete amount less any table play I will tell you why I already was 80% thru playthru RS0936479408Allora se così fosse, perché hanno applicato solo 25,00 quando chiaramente ero già a 100,00 prima ancora di giocare a qualcosa di diverso dalle slot, spero che tu stia andando bene!
Capisco il tuo punto di vista, tuttavia, quando ho effettuato l'audit lo stesso giorno in cui ho applicato il bonus gratuito di $ 25,00 per riavviare le tue scommesse, ho inviato l'e-mail al tuo indirizzo e-mail normale flaflash99@live.com., ma per qualche motivo, il il sistema non consentirà di inviare alcuna email al tuo indirizzo email, me ne sono reso conto quando ho provato a rispondere alla tua prima email, ecco perché ho dovuto inviarla all'indirizzo email del casinò, non usiamo l'email del casinò per fornire questo tipo di informazioni, ma poiché non siamo in grado di inviare alcuna email alla tua casella di posta, questo è l'unico modo per comunicare, a meno che tu non voglia contattarmi telefonicamente.
Per quanto riguarda la tua richiesta di prelievo, non hai rispettato i termini e le condizioni, non siamo in grado di elaborare il pagamento. questo è quello che ho trovato 2 giorni dopo nei messaggi del casinò.. Dammi una pausa, non sono riuscito a mandarmi un'e-mail ma mi ha inviato tutte le altre. Sfortunatamente per il gruppo in generale, questo modo di Willy Wonky che Red Stag mi ha mostrato mi ha messo dei dubbi in mente che gli altri casinò non avrebbero fatto lo stesso. E sì, giocavo a tutti in questo gruppo e senza problemi, inoltre, se hai intenzione di ripristinarlo e darmi un'altra possibilità meno l'importo che ho giocato ai tavoli, perché non restituire il totale importo in meno per qualsiasi gioco al tavolo ti dirò perché ero già all'80% attraverso il gioco RS0936479408 -
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 18, 16, 12:14:48 AM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
Hi flaflash99
Please can you send me your username so I can investigate this issue?
Thanks RS0936479408
Mr Sloto
Ciao flflash99
Per favore, puoi inviarmi il tuo nome utente così posso indagare su questo problema?
Grazie RS0936479408
Signor Sloto -
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 18, 16, 12:28:33 AM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
I know and pretty much we are at there mercy when it comes to if and when they decide to enforce there T&C and I also have withdrawn from both Sloto cash and the old Desert nights RTG now uptown aces and never had any issues with them but of coarse they were not new and pretty much very professional and yes I clearly violated when I went to table play but this whole ordeal was not right both on parties perhaps better communication could have been better but regardless it will not change the end result balance 0.00
I am a regular depositor at Red Stag and have some successful withdrawals with them. Never really able to get any freebies from them except the one I purchase from LCB shop. I don't like to use any of their deposit match bonuses for two reasons: 1. Too high WR and 2. no way to know where you are at in reference to the WR ( unless you are the one counting how many spins and at what bet you have spun, not unlike other casinos where there is an indicator on your progress in reference to the WR )
Then, in reference to your case, you may have not went past WR on the bonus that you get that's why they denied your WD, BUT . . why only $25, not the amount you are withdrawing? Well, you should have asked chat about that $25 first before you played it or as you say, it might have come from a tourney win > >should also check the tourney results. Or you might have had many freebies ,have you deposited with them? . Some casinos use the two no consecutive freebies rule. I didn't read their T and C cause never really getting any freebies from them.
But I do feel your situation . . . but I see it as a luck of communication . though their live chat is not the best there is, once you get connected to their CS, they are helpful. I have had many queries with them before I made a withdrawal from the $15 I purchased from LCB shop, they gave me how much more I have to wager before I can meet the play through and that I did and able to withdraw $150.
If you had already played the $25 you saw on your account, I think there is no more way to go after the failed withdrawal unless you file a "proper complaint" against them.
Lo so e praticamente siamo alla mercé quando si tratta di se e quando decidono di far rispettare i T&C e ho anche ritirato sia i contanti di Sloto che il vecchio Desert Nights RTG ora assi dei quartieri alti e non ho mai avuto problemi con loro tranne che di grossolano non erano nuovi e praticamente molto professionali e sì, ho chiaramente violato quando sono andato al tavolo da gioco, ma l'intero calvario non era giusto in entrambe le parti, forse una migliore comunicazione avrebbe potuto essere migliore, ma a prescindere non cambierà il risultato finale saldo 0,00
Sono un depositante regolare presso Red Stag e ho effettuato alcuni prelievi con successo con loro. Non sono mai riuscito a ricevere alcun omaggio da loro tranne quello che acquisto dal negozio LCB. Non mi piace utilizzare nessuno dei loro bonus di deposito per due motivi: 1. WR troppo alto e 2. nessun modo di sapere dove ti trovi in riferimento al WR (a meno che tu non sia quello che conta quanti giri e a quale scommessa hai giocato, non diversamente da altri casinò in cui è presente un indicatore dei tuoi progressi in riferimento al WR)
Quindi, in riferimento al tuo caso, potresti non aver superato il WR sul bonus che ottieni, ecco perché hanno negato il tuo WD, MA. . perché solo $ 25 e non l'importo che stai prelevando? Beh, avresti dovuto chiedere informazioni su quei $ 25 prima di giocarci o, come dici tu, potrebbero provenire da una vincita in un torneo > > dovresti anche controllare i risultati del torneo. Oppure potresti aver ricevuto molti omaggi, hai depositato con loro? . Alcuni casinò utilizzano la regola dei due omaggi non consecutivi. Non ho letto i loro T e C perché non ho mai ricevuto alcun omaggio da loro.
Ma capisco la tua situazione. . . ma la vedo come una fortuna di comunicazione. anche se la loro chat dal vivo non è la migliore che ci sia, una volta connesso al loro CS, sono utili. Ho avuto molte domande con loro prima di effettuare un prelievo dai $ 15 che ho acquistato dal negozio LCB, mi hanno dato quanto ancora devo scommettere prima di poter soddisfare il gioco e che ho fatto e potuto ritirare $ 150.
Se avevi già giocato i $25 che hai visto sul tuo conto, penso che non ci sia più alcuna strada da percorrere dopo il mancato prelievo a meno che tu non presenti un "reclamo adeguato" contro di loro.3.9/ 5
-
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 18, 16, 12:45:51 AM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
And yes I must admit it is not the first time T&C have bit me .And besides its only 150.00 unlike Lotus asia were I got bit by 23,000 + after i hit the moultin moolah progressive slot on bonus funds .But I must of had some sort of impact on them they did change the way bonus money can be played and no longer will a player ever go thru what i did you can no longer enter a progressive game with bonus funds .Wonder why perhaps although I did not get that money I may have saved someone else the same issues .With that said as much as I like to be able to sit in my home and have a little fun I am tarnished by not knowing if I will get paid or what they will say next so in my opinion I prefer Las Vegas where I am certain I will get paid from free bonus or any bet I make without T&C besides not like I live very far from it 2 hour drive
E sì, devo ammettere che non è la prima volta che T&C mi morde. E inoltre sono solo 150,00 a differenza di Lotus Asia dove sono stato morso di 23.000 + dopo aver colpito la slot progressiva Moultin Moolah sui fondi bonus. Ma devo aver avuto qualcosa del genere dell'impatto su di loro hanno cambiato il modo in cui i soldi bonus possono essere giocati e un giocatore non riuscirà più a fare quello che ho fatto io, non puoi più entrare in un gioco progressivo con fondi bonus. Mi chiedo perché forse, anche se non ho ricevuto quei soldi, potrei ho evitato a qualcun altro gli stessi problemi. Detto questo, per quanto mi piaccia potermi sedere a casa e divertirmi un po', sono offuscato dal non sapere se verrò pagato o cosa diranno dopo, quindi secondo me Preferisco Las Vegas dove sono certo che verrò pagato con bonus gratuiti o qualsiasi scommessa che faccio senza T&C, inoltre non è che vivo molto lontano da lì, a 2 ore di macchina
-
- Risposta da
- flaflash99
- at Jun 22, 16, 03:29:16 AM
- Full Member 157
- attività più recente 16 giorni fa
First not paying me now can not even play a freeroll tournament without a deposit are you kidding me get real red stag this is the reason you will not ever get a deposit from me
Innanzitutto non pagandomi ora non posso nemmeno giocare a un torneo freeroll senza deposito, stai scherzando, prendi un vero cervo rosso, questo è il motivo per cui non riceverai mai un deposito da me
-
- Risposta da
- sloto
- at Jun 22, 16, 04:30:26 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi flaflash99
Thanks for all your patience with this. I had the following back from the casino:
'This is a non depositor customer that received $25 Free Bonus back in 2016-06-07. This bonus has the standard free bonus wagering requirements which are 40X the amount of the bonus on slot machines only. The customer played on both slot machines and on table games (Blackjack) before he completed the required wagers of the bonus.
Please keep in mind that the casino holds the right to void any winnings generated from non slot games if playing with a bonus.
The withdrawal of $150 was reversed and the funds were voided. His account was credited with the original $25 Free Bonus so that he could start wagering again on slots only. The player played the new $25 and lost.
This customer has received a total of $134.80 in free bonuses since his account was opened in December 2015. No deposits have been made yet.
The rules are clearly stated on the casino website and are available for all players to review.
Specifically
http://www.redstagcasino.eu/vip-club#bonusRules
• The wagering of any portion of a non-deposit bonus on non-slot games is forbidden, unless specifically noted otherwise.'
Based on the above I consider this case closed
Mr SlotoCiao flflash99
Grazie per tutta la tua pazienza con questo. Dal casinò ho ricevuto quanto segue:
'Questo è un cliente non depositante che ha ricevuto un bonus gratuito di $ 25 nel 07-06-2016. Questo bonus ha i requisiti di scommessa standard del bonus gratuito che sono 40 volte l'importo del bonus solo sulle slot machine. Il cliente ha giocato sia alle slot machine che ai giochi da tavolo (Blackjack) prima di completare le puntate richieste del bonus.
Tieni presente che il casinò si riserva il diritto di annullare qualsiasi vincita generata da giochi non slot se giochi con un bonus.
Il prelievo di $ 150 è stato annullato e i fondi sono stati annullati. Sul suo conto è stato accreditato il bonus gratuito originale di $ 25 in modo che potesse ricominciare a scommettere solo sulle slot. Il giocatore ha giocato i nuovi $ 25 e ha perso.
Questo cliente ha ricevuto un totale di $ 134,80 in bonus gratuiti da quando il suo conto è stato aperto a dicembre 2015. Non è stato ancora effettuato alcun deposito.
Le regole sono chiaramente indicate sul sito web del casinò e possono essere consultate da tutti i giocatori.
Nello specifico
http://www.redstagcasino.eu/vip-club#bonusRules
• È vietata la scommessa di qualsiasi parte di un bonus senza deposito su giochi diversi dalle slot, se non diversamente specificato.'
Sulla base di quanto sopra ritengo il caso chiuso
Signor Sloto -
- Risposta da
- julie.cale
- at Jun 27, 16, 08:51:30 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 anni fa
To the slotlo rep. i need your assistance. I was offered free spins on enchanted garden2 as I deposited this month. I took up the offer and played (using some of my redeemed points, which i was told was treatedc as cash as well) . Ive just recieved a denial of my claim of 700usd as I took up the couple of offers u give depositers each month , WHY OFFER DEPOSITOR DEAls , so they will be denied
There was no mention to me not to take the couple of offers u push on us, just say, HERE ARE SOME FREE OFFERS FOR DEPOSITORS, BUT IF U ACTUALLY TAKE THEM, WE WILl VOID U IF YOU WIN. Im on a disability pension and had already ordered the battery for my motorised scooter.
Please help, I deposit at many casinos in smaller amounts, and always come to this site to check them out first. Part of the attraction was that u, uptown aces, slotastic etc offer free bonuses to us, please helpAl rappresentante di slotlo. ho bisogno del tuo aiuto Mi sono stati offerti giri gratuiti su Enchanted Garden2 quando ho depositato questo mese. Ho accettato l'offerta e ho giocato (usando alcuni dei miei punti riscattati, che mi è stato detto erano trattati anche come contanti). Ho appena ricevuto un rifiuto della mia richiesta di 700 USD poiché ho accettato un paio di offerte che offri ai depositanti ogni mese, PERCHÉ OFFRIRE OFFERTE AI DEPOSITATORI, quindi verranno negate
Non mi è stato detto di non accettare le due offerte che ci hai proposto, dì solo: ECCO ALCUNE OFFERTE GRATUITE PER I DEPOSITANTI, MA SE LE ACCETTI EFFETTIVAMENTE, SE VINCI TI ANNULLEREMO. Ho una pensione di invalidità e ho già ordinato la batteria per il mio scooter.
Per favore aiutatemi, deposito in molti casinò per importi minori e vengo sempre su questo sito per verificarli prima. Parte dell'attrazione era che tu, gli assi dei quartieri alti, slotastic ecc. ci offrite bonus gratuiti, per favore aiutatemi3.9/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- sloto
- at Jun 27, 16, 09:00:22 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi
Thanks for your message, please can I get your username so I can investigate
Mr SlotoCIAO
Grazie per il tuo messaggio, per favore posso avere il tuo nome utente così posso indagare
Signor Sloto -
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 26, 16, 05:48:02 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 12 giorni fa
Hi,
My casino account number is MI0910249175 for Miami casino and i tried to deposit using circle bitcoins. The code to send the payment to did not come up and support told me i needed a block chain account . I found out i do not need one if i deposit using circle. Can you please look into this as to why the code did not show in my cashier. Thank you.
CIAO,
Il numero del mio conto del casinò è MI0910249175 per il casinò di Miami e ho provato a depositare utilizzando Circle Bitcoin. Il codice a cui inviare il pagamento non è stato visualizzato e il supporto mi ha detto che avevo bisogno di un account blockchain . Ho scoperto che non ne ho bisogno se deposito utilizzando Circle. Potresti per favore esaminare il motivo per cui il codice non è stato visualizzato nella mia cassa. Grazie.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Aug 27, 16, 08:33:07 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 12 giorni fa
Recieved an email, i will try again soon. Thank you.
Ho ricevuto un'e-mail, riproverò presto. Grazie.
-
- Risposta da
- blacky777
- at Sep 25, 16, 12:51:13 AM
- Hero Member 768
- attività più recente 4 years fa
Hi, I have a pretty big problem with Red Stag. It concerns the fact that their Deuces Wild Video Poker game DID NOT Double my $400 to $800. They asked for a screen shot. The truth is I was too caught up in trying to get it to $800 that I messed up and was unable to get the screen shot. The top and bottom amount read $400. There should never be an amount in both boxes at the same time. I deposited $35.55 at 7:30 am on 9-23-16. I need big time help with this problem I have. My Casino account # is RS0313603670. The problem occurred about 1 hr. into my play. Can you please help me LCB. I like playing there, but I need some help with this problem. Thanks in advance.
Ciao, ho un grosso problema con Red Stag. Riguarda il fatto che il loro gioco di video poker Deuces Wild NON ha raddoppiato i miei $ 400-$ 800. Hanno chiesto uno screenshot. La verità è che ero troppo preso dal tentativo di arrivare a $ 800 e ho sbagliato e non sono riuscito a ottenere lo screenshot. L'importo superiore e inferiore indicano $ 400. Non dovrebbe mai esserci un importo in entrambe le caselle contemporaneamente. Ho depositato $ 35,55 alle 7:30 del 23-9-16. Ho bisogno di un grande aiuto con questo problema che ho. Il numero del mio conto casinò è RS0313603670. Il problema si è verificato circa 1 ora. nella mia commedia. Potete per favore aiutarmi LCB. Mi piace giocare lì, ma ho bisogno di aiuto con questo problema. Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 16, 04:08:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi blacky777,
The casino rep has been notified regarding your issue. We'll keep you posted.
Ciao blacky777,
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 27, 16, 09:44:46 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi blacky777,
The software provider (WGS) is checking your game play. Once we have a response from them we will be in touch via email.
Your patience is greatly appreciated.
Mr Sloto
Ciao blacky777,
Il fornitore del software (WGS) sta controllando il tuo gioco. Una volta ricevuta una risposta, ti contatteremo via e-mail.
La tua pazienza è molto apprezzata.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 28, 16, 02:52:49 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi blacky777,
This email is regarding your inquiry; our Tech department has reviewed the account and verified the games are working properly.
Please, keep in mind that when a you win on a Double, you need to select to Double again, or Collect your winnings, if you select Double after a win, you will see Deal in the next line of the report, if you select Collect, you will see Results.
When a player loses on a Double there is no action required to advance to the game so there is only a single Result because hand is closed and the game returns to the regular game play.
I hope this information clears all your doubts, but if you still have any questions, please don't hesitate to contact us at 1-888-281-3640, by email, or chat. We are here to help you.
Mr Sloto
Ciao blacky777,
Questa email riguarda la tua richiesta; il nostro reparto tecnico ha esaminato l'account e verificato che i giochi funzionino correttamente.
Per favore, tieni presente che quando vinci con un raddoppio, devi selezionare di nuovo raddoppio o riscuotere le tue vincite, se selezioni raddoppio dopo una vincita, vedrai Distribuisci nella riga successiva del rapporto, se selezioni Raccogli, vedrai i risultati.
Quando un giocatore perde con un raddoppio non è richiesta alcuna azione per avanzare al gioco, quindi c'è un solo risultato perché la mano viene chiusa e il gioco ritorna allo svolgimento normale.
Spero che queste informazioni chiariscano tutti i tuoi dubbi, ma se hai ancora domande, non esitare a contattarci al numero 1-888-281-3640, via email o chat. Siamo qui per aiutarvi.
Signor Sloto
-
- Risposta da
- kymbalderas57
- at Nov 27, 16, 09:15:32 PM
- Jr. Member 61
- attività più recente 6 anni fa
Broadcasting Congratulatios Your account has been credited with $10.00 FreePlease note this bonus has a 40x requirement on Slots and Keno only just contact our friendly support for more information
Trasmissione di congratulazioni Sul tuo account sono stati accreditati $ 10,00 gratuiti. Tieni presente che questo bonus ha un requisito 40x solo su Slot e Keno, contatta il nostro supporto amichevole per ulteriori informazioni
-
- Risposta da
- franfernand1
- at Jan 17, 17, 12:53:02 AM
- Newbie 5
- attività più recente 7 anni fa
Slotocash and uptownaces denied my payment requesting more documents to proof who i am, beware because this website is becoming a big scam!.
they requested a picture of me holding my ID, for a casino it is a absurd request.
Casino is not a bank.
Beware for this group, they are scamming people around, and im regretting totally making one account there
Dear Francisco,
Thank you for choosing Slotocash Casino.We have received your payout request, however upon review we noticed that we require an additional document for verification
At your earliest convenience, we ask that you scan and email the below documents for review
- A picture of you holding your Photo Identification to your face. Please ensure that the details of your Photo Identification are visible in the picture.
Please allow 24 to 48 for processing. Some adjustments will then be made to your account, after which you will enjoy further deposits, withdrawals and playing in an easy manner.
Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us
Regards,
Britney
Slotocash Security TeamSlotocash e uptownaces hanno negato il mio pagamento richiedendo più documenti per dimostrare chi sono, attenzione perché questo sito sta diventando una grande truffa!.
hanno richiesto una foto di me con in mano la carta d'identità, per un casinò è una richiesta assurda.
Il casinò non è una banca.
Fai attenzione a questo gruppo, stanno truffando le persone e mi pento totalmente di aver creato un account lì
Caro Francesco,
Grazie per aver scelto Slotocash Casino.Abbiamo ricevuto la tua richiesta di pagamento, tuttavia dopo un esame abbiamo notato che abbiamo bisogno di un documento aggiuntivo per la verifica
Al più presto, ti chiediamo di scansionare e inviare via email i documenti seguenti per la revisione
- Una foto di te che tieni il tuo documento d'identità con foto sul viso. Assicurati che i dettagli del tuo documento d'identità con foto siano visibili nell'immagine.
Si prega di consentire da 24 a 48 per l'elaborazione. Verranno quindi apportate alcune modifiche al tuo account, dopodiché potrai usufruire di ulteriori depositi, prelievi e giochi in modo semplice.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci
Saluti,
Britney
Squadra di sicurezza di Slotocash -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 17, 17, 04:14:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi franfernand1,
Sorry to hear that. Most of the casinos require a photo of you holding your ID to your face. We're going to notify the casino rep and ask for an explanation.
In the meantime please PM me your casino username.
Ciao frafernand1,
Mi dispiace sentirlo. La maggior parte dei casinò richiede una foto di te che tieni il tuo documento d'identità in faccia. Avviseremo il rappresentante del casinò e chiederemo spiegazioni.
Nel frattempo per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.
-
- Risposta da
- sloto
- at Jan 17, 17, 04:21:13 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 28 giorni fa
Hi franfernand1
Please can we have your username?
The photo is a standard request to identify the player and avoid fraud...
Mr Sloto
Ciao frafernand1
Per favore, possiamo avere il tuo nome utente?
La foto è una richiesta standard per identificare il giocatore ed evitare frodi...
Signor Sloto
attività lcb nelle ultime 24 ore
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