Discussione sul supporto e sui reclami di Crypto Loko/Punt Crypto

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm still waiting on a withdrawal from a tournament I won almost 3 weeks ago. And no one replies to my emails just get the same email automated response.  In my transactions it says manager approval but still have yet to be deposited into my bitcoin wallet.  Can someone please help me or give me a contact info to talk to a live person..

    Sto ancora aspettando il ritiro da un torneo che ho vinto quasi 3 settimane fa. E nessuno risponde alle mie e-mail, riceve solo la stessa risposta automatica via e-mail. Nelle mie transazioni c'è scritto l'approvazione del manager, ma devo ancora essere depositato nel mio portafoglio bitcoin. Qualcuno può aiutarmi o darmi informazioni di contatto per parlare con una persona dal vivo..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi C Malicdem,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message so we can contact Casino Rep regarding your issue.

    Thank you.

    Ciao C Malicdem ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi C Malicdem,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with the withdrawal issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao C Malicdem ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con il problema del prelievo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello C Malicdem,

    Casino Rep got back to us and said that you won in a tournament and the winnings have a 1x playthrough before withdrawal. You didn't play it at all, requested withdrawal and it was denied for not meeting playthrough. They then played tournaments and used the funds as cash buying for the tournament then requested the withdrawal again, again without attempting playthrough. It was denied and the funds removed for using the funds as cash in tournaments (now mixing funds). 

    Hope this will help. Thank you for understanding.

    Ciao C Malicdem ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che hai vinto in un torneo e che le vincite hanno un playthrough 1x prima del ritiro. Non l'hai giocato affatto, hai richiesto il ritiro e ti è stato negato per non aver rispettato il playthrough. Hanno quindi giocato ai tornei e utilizzato i fondi come acquisto in contanti per il torneo, quindi hanno richiesto nuovamente il prelievo, sempre senza tentare di completare il gioco. Ciò è stato negato e i fondi rimossi per aver utilizzato i fondi come contanti nei tornei (ora mescolando i fondi).

    Spero che questo possa essere d'aiuto. Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today i recived a bonus code from cryptoloko suddenly when my winnings were over 1000 usd they dropped down to 160 for some reason so i cashed out. I had to pay 10 usd to cash out finaly when i recived the money it was 9 usd not 173. I contacted them and argued and because of gegrapical location i could not use the bonus acording to them i argued until they closed the chat. In the first place if i werent eligible for the coed it would not work like on every inclave casino sites so this is false advertising and they are not respecting consumerslaws. What can i do ? Should i contact inclave?

    Oggi ho ricevuto improvvisamente un codice bonus da Cryptoloko quando le mie vincite sono state superiori a 1000 USD, per qualche motivo sono scese a 160, quindi ho incassato. Ho dovuto pagare 10 usd per incassare alla fine quando ho ricevuto i soldi erano 9 usd e non 173. Li ho contattati e ho litigato e a causa della posizione geografica non ho potuto usare il bonus secondo loro ho litigato finché non hanno chiuso la chat. In primo luogo, se non fossi idoneo per la studentessa, non funzionerebbe come su tutti i siti di casinò Inclave, quindi si tratta di pubblicità ingannevole e non rispettano le leggi sui consumatori. Cosa posso fare ? Dovrei contattare Inclave?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hilmar Gardarsson,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao Hilmar Gardarsson ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hilmar Gardarsson,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Hilmar Gardarsson ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there anything I can do about trying to withdraw from a crypto loco lying and saying that It have mixed funds so now they won't give me anything I've withdrawn from them before no problem but now I guess since it's a higher amount

    C'è qualcosa che posso fare per provare a prelevare da una locomotiva crittografica mentendo e dicendo che ha fondi misti, quindi ora non mi daranno nulla? Ho ritirato da loro prima senza problemi, ma ora immagino che sia un importo più alto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a problem with you because I tried to withdraw $850 and you made app blinds and said that I had mixed funds and I did not I know for a fact I did not you  Don't want to give me my money

    Ho un problema con te perché ho provato a prelevare $850 e tu hai fatto l'app blind e hai detto che avevo fondi misti e non lo sapevo per certo non lo sapevo Non vuoi darmi i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crispy642,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you to clarify this case?

    Thank you in advance.

    Ciao Crispy642 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti a chiarire questo caso?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was withdrawal 6 days ago via bitcoin but not receive money until now .... can you help withdrawal at cryptoloko casino... please help

    Stavo effettuando un prelievo 6 giorni fa tramite bitcoin ma non ho ricevuto denaro fino ad ora... potete aiutarmi con il prelievo al casinò Cryptoloko... per favore aiutatemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Crispy642,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep regarding your issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao Crispy642 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jagat2022,

    Could you please tell us if your account has been verified thus far?

    Thank you.

     

    Ciao jagat2022 ,

    Potresti dirci se il tuo account è stato verificato finora?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My first withdrawal was smooth and quick. This second one has had me waiting for well over a week and it's only a fraction of the amount. I email kver and over again and get nothing in return. My account says the withdrawal was approved long ago but still nothing, no payout or even response.

    Il mio primo prelievo è stato fluido e veloce. Questo secondo mi ha fatto aspettare più di una settimana ed è solo una frazione dell'importo. Mando e-mail a Kver più e più volte e non ricevo nulla in cambio. Il mio account dice che il prelievo è stato approvato molto tempo fa ma ancora nulla, nessun pagamento e nemmeno risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alicia Unterbrink

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao Alicia Unterbrink

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Crispy642 wrote

    I have a problem with you because I tried to withdraw $850 and you made app blinds and said that I had mixed funds and I did not I know for a fact I did not you  Don't want to give me my money

    Greetings all,

    We had a look for you Crispy642, the requested withdrawal for $850 was from a free chip with a maximum cashout value of $100. The request was denied because the playthrough hadn't quite been completed on the funds (you played $533.50 out of a necessary $2000 to qualify for withdrawal). The funds were then re-deposited into the casino to give you the opportunity to continue play and meet the playthrough required to cash out. Those funds were then played to $0, there were no longer any funds left to withdraw.

    We wish we could help but in this case all of the funds in question have been played, supporting documentation has been provided to the LCB.org team for review.

    Best,

    Crypto Loko

    Crispy642 ha scritto

    Ho un problema con te perché ho provato a prelevare $850 e tu hai fatto l'app blind e hai detto che avevo fondi misti e non lo sapevo per certo non lo sapevo Non vuoi darmi i miei soldi

    Saluti a tutti,

    Abbiamo cercato per te Crispy642 , il prelievo richiesto per $ 850 proveniva da un chip gratuito con un valore di prelievo massimo di $ 100. La richiesta è stata respinta perché il playthrough non era stato del tutto completato con i fondi (hai giocato $ 533,50 sui $ 2000 necessari per qualificarti per il prelievo). I fondi sono stati poi depositati nuovamente nel casinò per darti l'opportunità di continuare a giocare e soddisfare il playthrough richiesto per incassare. Quei fondi sono stati quindi giocati fino a $ 0, non c'erano più fondi rimasti da prelevare.

    Vorremmo poterti aiutare, ma in questo caso tutti i fondi in questione sono stati giocati e la documentazione di supporto è stata fornita al team di LCB.org per la revisione.

    Migliore,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jagat2022,

    Could you please tell us if your account has been verified?

    Thank you.

    Ciao jagat2022 ,

    Potresti dirci se il tuo account è stato verificato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jagat2022,

    Casino Rep got back to us and said that you have been paid yesterday.

    With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved. thumbs_up

    Ciao jagat2022 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che sei stato pagato ieri.

    Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is something wrong with Crypto Loko Casino web site !!

    C'è qualcosa che non va nel sito web del Crypto Loko Casino !!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having problems with the site also!

    anch'io ho problemi con il sito!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TenaKing280,Robbynish,

    We will reach out to Casino Rep to check what is the issue with the site and will let you know. Mostly Casino Rep's are not working on weekends so probably we will get an answer on Monday.

    Keep you posted for any updates.

    Thank you.

     

    Ciao TenaKing280 , Robbynish ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare qual è il problema con il sito e ti faremo sapere. La maggior parte dei rappresentanti dei casinò non lavorano nei fine settimana, quindi probabilmente riceveremo una risposta lunedì.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TenaKing280,Robbynish,

    Could you please tell us if you are able to access site?

    Ciao TenaKing280 , Robbynish ,

    Potresti dirci se riesci ad accedere al sito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to know why after I lose 500 dollars at punt and then turn around and ask for my cash back I get told NO. 

    Be advised. You already lost me as a customer due to this. I tried reaching out to your live chat and was denied. Told my player class prevents it. The fact that I've won and lost so much money in your casino and then you disrespect me this way is disgusting and I hope you understand the level of damage it causes your player bases trust and faith in your casino.

    Voglio sapere perché dopo aver perso 500 dollari al punt e poi voltarmi e chiedere il rimborso mi viene detto NO.

    Essere informati. Mi hai già perso come cliente a causa di questo. Ho provato a contattare la tua chat dal vivo e mi è stato negato. Ho detto che la mia classe giocatore lo impedisce. Il fatto che io abbia vinto e perso così tanti soldi nel tuo casinò e poi tu mi manchi di rispetto in questo modo è disgustoso e spero che tu capisca il livello di danno che causa alla fiducia e alla fiducia dei tuoi giocatori nel tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James.

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your concern with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao Giacomo.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sulla tua preoccupazione con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    a*********@gmail.com

    a************@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James.

    Thank you for sharing your account details. We will ping Casino Rep in order to help you with the clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao Giacomo.

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con i chiarimenti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    We have reviewed your account and can see that you have won and withdrawn a substantial amount of money without issue James, but there are no recent withdrawal requests. We aren't quite certain what the complaint is regarding as all deposits and subsequent play are complete and legitimate and there are no funds pending or eligible for withdrawal. You deposited and played with the casino and now you want your money back? Please be more specific if you would.

    Best wishes,

    Punt Crypto

    Saluti a tutti,

    Abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo riscontrato che hai vinto e ritirato una notevole quantità di denaro senza problemi, James, ma non ci sono richieste di prelievo recenti. Non siamo del tutto sicuri di cosa riguardi il reclamo poiché tutti i depositi e le successive giocate sono completi e legittimi e non ci sono fondi in sospeso o idonei per il prelievo. Hai depositato e giocato con il casinò e ora rivuoi indietro i tuoi soldi? Per favore, sii più specifico se vuoi.

    Auguri,

    Punto Crypto

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. Every time I deposited into punt and lost money there's a 15% cash back the next day. With playthrough requirements. I've had 500 dollars worth of deposits that I lost and was denied the Cashback chips afterwards due to my player class. They are refusing chips or any type of free play aftrr each lost deposit and I can only assume it's because of the substantial win I had earlier this year which went right back into your casino but that apparently isn't good enough. 

    No. Ogni volta che effettuo un deposito su Punt e perdo denaro, il giorno successivo riceverò un rimborso in contanti del 15%. Con requisiti di gioco. Ho avuto depositi per un valore di 500 dollari che ho perso e in seguito mi sono stati negati i chip Cashback a causa della mia classe di giocatore. Stanno rifiutando le fiches o qualsiasi tipo di gioco gratuito dopo ogni deposito perso e posso solo supporre che sia a causa della sostanziale vincita che ho avuto all'inizio di quest'anno che è tornata direttamente nel tuo casinò ma a quanto pare non è abbastanza buona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James.

    We have forwarded your concerns to Casino Rep. Hope that you will get a clarification on Monday due to weekend.

    Thank you.

    Ciao Giacomo.

    Abbiamo inoltrato le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò. Spero che riceverai un chiarimento lunedì a causa del fine settimana.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    O.o please enter at least 10 characters

    Oo, inserisci almeno 10 caratteri

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Player class and the associated benefits are assigned and controlled by the casino system itself, the best we can say is that if you continue to play normally it will adjust itself accordingly in relatively short time as it is updated quite frequently.

    Best wishes,

    Punt Crypto

    Saluti a tutti,

    La classe del giocatore e i vantaggi associati sono assegnati e controllati dal sistema del casinò stesso, il meglio che possiamo dire è che se continui a giocare normalmente, si adatterà di conseguenza in un tempo relativamente breve poiché viene aggiornato abbastanza frequentemente.

    Auguri,

    Punto Crypto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bullshit, I had these arguments at length with Anden's entire casino group. You have the option to move me out of the bonus hunter player class and put me in the one I belong in. The fact that you tell me to just keep playing normally I.E. Give you free money while not recieving the bonuses and cash back i should be getting is not only disrespectful but also shows me that you are obvioualy high and/or delusional and have lost your griip on reality. 

     

    Put me back where I belong or close my account, i don't give a fuck which. 

    Stronzate, ho avuto queste discussioni a lungo con l'intero gruppo di casinò di Anden. Hai la possibilità di spostarmi fuori dalla classe giocatore di cacciatore di bonus e inserirmi in quella a cui appartengo. Il fatto che tu mi dica di continuare a giocare normalmente IE Darti denaro gratis senza ricevere i bonus e il rimborso dovrei ricevere non è solo irrispettoso, ma mi mostra anche che sei ovviamente ubriaco e/o delirante e hai perso la presa sulla realtà.

    Rimettimi al mio posto o chiudi il mio account, non me ne frega un cazzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey James,

    It is certainly your right to play or not play with us. Should you wish to close your account please visit customer service via livechat and file an official request, they will be happy to assist.

    Best wishes,

    Punt Crypto

    Ciao James,

    È certamente un tuo diritto giocare o non giocare con noi. Se desideri chiudere il tuo account, visita il servizio clienti tramite livechat e invia una richiesta ufficiale, saranno felici di aiutarti.

    Auguri,

    Punto Crypto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I haven't played much on Crypto Loko lately because withdrawal times are just too long. Well they emailed me and said they now have Coindraw turbo which is about 20 minutes. Well I made a deposit and played for awhile, requested a withdrawal with the turbo method. And here I am 6 hours and still pending. Not that I'm surprised I guess. 

    CIAO,

    Ultimamente non ho giocato molto su Crypto Loko perché i tempi di prelievo sono semplicemente troppo lunghi. Beh, mi hanno mandato un'e-mail e mi hanno detto che ora hanno Coindraw turbo che dura circa 20 minuti. Bene, ho effettuato un deposito e ho giocato per un po', ho richiesto un prelievo con il metodo turbo. Ed eccomi qui da 6 ore e ancora in sospeso. Non che mi sorprenda, immagino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same exact thing here. Emailed me said come back! 20 minutes withdrawals. And hours later still waiting. 

    Stessa identica cosa qui. Mi ha mandato un'e-mail dicendo di tornare! Prelievi di 20 minuti. E ore dopo ancora in attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello syonkovic3,Djshakka

    Could you please send us your Casino Username via PM so we can reach out to Casino Rep in order to speed up the process?

    Thank you in advance. 

    Ciao syonkovic3 , Djshakka

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per accelerare il processo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks,

     

    I sent it to you. Any update?

    Berks,

    Te l'ho inviato. Qualsiasi aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello syonkovic3, Welcome to LCB!  Glad to have you here.
     

    Hello Djshakka,

    Could you kindly provide us with your casino login or ID via DM again, please?

    Thank you!

    Ciao syonkovic3 , benvenuto su LCB! Felice di averti qui.

    Ciao Djshakka ,

    Potresti gentilmente fornirci di nuovo il tuo login o ID del casinò tramite DM , per favore?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello syonkovic3Djshakka

    Due to the submitters' inactivity, we will close these complaints.

    Ciao syonkovic3 , Djshakka

    A causa dell'inattività dei presentatori, chiuderemo questi reclami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not really a complaint it is more to serve as a public service announcement to Punt casino and the players of this casino. The withdrawal time is ridiculous.  A verified player,   still takes approximately 3 to 7 calendar days to receive your winnings now this is crypto deposit and a crypto withdrawal.   I know for fact that there are casinos, which I play on a daily basis,  that pay within 30 minutes of your request.  So it's not that it's not possible for the casino to pay just as quickly.  I don't understand why this casino is not able to do what the majority of the other crypto casinos can. Then when asked about it they are vague and won't really talk about it.  More scripted responses which do nothing but tell me the very same thing  3 to 7 calendar days. So like I said I'm not really complaining, this is just to let you know that maybe you might want to consider quicker payouts. I guarantee you the amount of people you have signed up will increase because they want casinos to pay instant payouts!    So this is just an observation from So So Satisfied player thank you

    Questa non è realmente una lamentela, ma serve più come annuncio di servizio pubblico per il casinò Punt e i giocatori di questo casinò. I tempi di prelievo sono ridicoli. Un giocatore verificato impiega ancora dai 3 ai 7 giorni di calendario circa per ricevere le tue vincite, ora si tratta di un deposito crittografico e di un prelievo crittografico. So per certo che ci sono casinò, a cui gioco quotidianamente, che pagano entro 30 minuti dalla tua richiesta. Quindi non è che non sia possibile per il casinò pagare altrettanto velocemente. Non capisco perché questo casinò non sia in grado di fare ciò che può fare la maggior parte degli altri casinò crittografici. Quindi, quando gli viene chiesto, sono vaghi e non ne parlano davvero. Più risposte programmate che non fanno altro che dirmi la stessa cosa da 3 a 7 giorni di calendario. Quindi, come ho detto, non mi sto davvero lamentando, questo è solo per farti sapere che forse potresti prendere in considerazione pagamenti più rapidi. Ti garantisco che il numero di persone che hai iscritto aumenterà perché vogliono che i casinò paghino pagamenti istantanei! Quindi questa è solo un'osservazione del giocatore So So Satisfied, grazie

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I need immediate assistance with Cryptoloko Casino please. 

    On November 23rd, 2023, I received an email from Cryptoloko stating "Unlock Faster Crypto Withdrawals with TurboPay" referencing Coindraw for crypto withdrawals. I am a verified depositing player of this casino since August 2023. The withdrawal times were very unreasonable for cryptocurrency transactions and support is not very response for new and existing players. Therefore, I refrained from depositing at Cryptoloko until these factors were changed. 

    Upon receiving the aforementioned email I decided to deposit at Cryptoloko instead of one of the few casinos I deposit at consistently due to their instant withdrawal times, excellent support staff and fair terms and conditions. Upon clicking the "FIND OUT MORE" in the email, I was directed to my Cryptoloko account. I initially made a clean $30 Litecoin deposit and unfortunately lost. So, I spun the wheel in the mission tab and received a $71 free chip. I thankfully won and attempted to make a $100 max cash-out withdrawal via Coindraw. I was directed to a page that said I met ALL the requirements ASIDE from one thing showing a red X by "last transaction was a free chip". I am incredibly confused and feel like I was deceived. I DID NOT see ANYTHING regarding this rule ANYWHERE beforehand and it was NO WHERE in the email "advertising" the Coindraw method.

    I immediately contacted live chat support and waited for an agent approximately 30 minutes. There was no queue for the wait. The first support agent advised I was in a different player class and sent a copy and paste reply in regards to sending in my documents. Also, I was told that I had to withdraw via Bitcoin and that it would take 7 days to process and 7 days to reach my wallet. Based on the fact that I was a verified depositing player and previously made deposits and withdrawals, it was instantly obvious the support agent failed to check my account prior to the chat interaction. Rightfully frustrated I ended the chat after being asked if there was anything else he/she could assist me with. It should be noted that the prior withdrawal I made at Cryptoloko did not take more than 24 hours to receive the withdrawal in my wallet and the method I used was Coindraw. This shows in my transaction history. 

    I decided to withdrew via Bitcoin due to my knowledge of the time my previous withdrawal took to receive in my wallet. In the meantime and on the same day, I once again contacted live chat support to inquire the reason for not being able to use Coindraw. After another lengthy wait time, the support agent stated that although I made a deposit right before claiming the free chip, I could not use Coindraw because my last transaction was usage of the free chip. At this point, it was obvious to me that this condition was not reasonable and I was penalized for winning from a free chip that I was granted for depositing. I respectfully asked the support agent to expedite my BTC withdrawal due to failure of the casino to inform players of the Coindraw "requirements". Support stated my withdrawal would be received soon and "please be patient". If it was known that this was the case, I wouldn't have supported Cryptoloko by making the deposit. I ALWAYS play at casinos that offer crypto as a method for depositing and withdrawals and casinos that I am confident are fair and precise with instant withdrawals. Casinos that have no hidden terms and/or delay tactics.

    After NUMEROUS interactions with live chat support, as well as sending an email to support of which I never received a reply, I am extremely frustrated. More so today because not only have I not received the withdrawal, it has been several hours since my account states the withdrawal has been approved and I have yet to receive the funds in my wallet. ONCE AGAIN, I contacted live chat support. Please see the below response I received from the support agent:

    "I can see an approved withdraw for ($100.00) approved on 12/15/2023 6:40:24 AM Let me explain you the time frame: It takes 1 business days to be approved after that 24 – 72 business hours to be processed or longer and after that 24 business hours to be delivered. In this case I will need you to wait until the 21 of December in order for the withdraw to be process if you don't receive any update please contact us back the 22 of December in order to escalate the case information."

    I'm quite certain I can speak for all players in saying this is absolutely unacceptable, absurd and Cryptoloko is continuing to ignore  complaints regarding experiences by players at their casino. 

    Today, I sent an email to the finance department, which I have yet to receive a response and quite frankly, I am not expecting I will ever receive a response from any email I sent or may send to any department within Cryptoloko. I hope you can understand my frustration. I am writing to receive some clarification on this issue as well as the many unfortunate experiences by players that Cryptoloko has failed to address. For any casino to treat players that fund the operation of their establishment is not only highly disrespecful but it is also damaging to the casinos future within the online casino community.

    Lastly and although my level of frustration is at max level, I and am asking politely for assistance with getting my withdrawal sent to wallet and that it be expedited within a couple of hours from receiving a response to this post. My intention upon returning to Cryptoloko was to be a consistent player due to the changes in the withdrawal process and overall experience. Unfortunately, at this point I am not confident that Cryptoloko is willing to do their part in players/casino relationship.

    Thank you in advance for your help and look forward to hearing from someone soon.

    Regards,

    Katherine Shipley (Cryptoloko username: mu****_downu****@protonmail.com)

     

    Ciao,

    Ho bisogno di assistenza immediata con Cryptoloko Casino, per favore.

    Il 23 novembre 2023, ho ricevuto un'e-mail da Cryptoloko in cui si affermava "Sblocca prelievi di criptovalute più veloci con TurboPay" facendo riferimento a Coindraw per i prelievi di criptovalute. Sono un giocatore depositante verificato di questo casinò dall'agosto 2023. I tempi di prelievo erano molto irragionevoli per le transazioni di criptovaluta e il supporto non è molto reattivo per i giocatori nuovi ed esistenti. Pertanto, mi sono astenuto dal depositare su Cryptoloko fino a quando questi fattori non fossero cambiati.

    Dopo aver ricevuto l'e-mail di cui sopra, ho deciso di depositare su Cryptoloko invece che in uno dei pochi casinò in cui deposito costantemente a causa dei tempi di prelievo istantanei, dell'eccellente personale di supporto e dei termini e condizioni equi. Facendo clic su "SCOPRI DI PIÙ" nell'e-mail, sono stato indirizzato al mio account Cryptoloko. Inizialmente ho effettuato un deposito pulito di $ 30 in Litecoin e sfortunatamente ho perso. Quindi, ho girato la ruota nella scheda missione e ho ricevuto un chip gratuito da $ 71. Per fortuna ho vinto e ho tentato di effettuare un prelievo massimo di $ 100 tramite Coindraw. Sono stato indirizzato a una pagina in cui si diceva che soddisfacevo TUTTI i requisiti A PARTE di una cosa che mostrava una X rossa accanto a "l'ultima transazione era un chip gratuito". Sono incredibilmente confuso e mi sento come se fossi stato ingannato. NON HO VISTO NIENTE riguardante questa regola DA NESSUNA parte in anticipo e non era DA PARTE dell'e-mail che "pubblicizzava" il metodo Coindraw.

    Ho contattato immediatamente l'assistenza via chat dal vivo e ho aspettato un agente per circa 30 minuti. Non c'era coda per l'attesa. Il primo agente dell'assistenza mi ha informato che ero in una classe di giocatore diversa e ha inviato una risposta copia e incolla in merito all'invio dei miei documenti. Inoltre, mi è stato detto che dovevo prelevare tramite Bitcoin e che ci sarebbero voluti 7 giorni per l'elaborazione e 7 giorni per raggiungere il mio portafoglio. Basandosi sul fatto che ero un giocatore depositante verificato e avevo precedentemente effettuato depositi e prelievi, è stato immediatamente ovvio che l'agente dell'assistenza non era riuscito a controllare il mio conto prima dell'interazione in chat. Giustamente frustrato, ho terminato la chat dopo che mi è stato chiesto se c'era qualcos'altro in cui lui/lei potesse aiutarmi. Va notato che il prelievo precedente che ho effettuato su Cryptoloko non ha richiesto più di 24 ore per ricevere il prelievo nel mio portafoglio e il metodo che ho utilizzato è stato Coindraw. Questo appare nella mia cronologia delle transazioni.

    Ho deciso di prelevare tramite Bitcoin perché sapevo del tempo impiegato dal mio precedente prelievo per essere ricevuto nel mio portafoglio. Nel frattempo, lo stesso giorno, ho contattato nuovamente il supporto tramite live chat per chiedere il motivo per cui non riesco a utilizzare Coindraw. Dopo un altro lungo tempo di attesa, l'agente dell'assistenza ha dichiarato che, sebbene avessi effettuato un deposito subito prima di richiedere il chip gratuito, non potevo utilizzare Coindraw perché la mia ultima transazione riguardava l'utilizzo del chip gratuito. A questo punto per me era ovvio che questa condizione non era ragionevole e sono stato penalizzato per aver vinto con un chip gratuito che mi era stato concesso per aver depositato. Ho rispettosamente chiesto all'agente dell'assistenza di accelerare il mio prelievo di BTC a causa dell'incapacità del casinò di informare i giocatori dei "requisiti" di Coindraw. Il supporto ha dichiarato che il mio ritiro sarebbe stato ricevuto presto e "per favore sii paziente". Se si fosse saputo che era così, non avrei sostenuto Cryptoloko effettuando il deposito. Gioco SEMPRE nei casinò che offrono criptovalute come metodo per depositi e prelievi e nei casinò che sono sicuro siano onesti e precisi con prelievi istantanei. Casinò che non hanno termini nascosti e/o tattiche di ritardo.

    Dopo NUMEROSE interazioni con il supporto tramite chat dal vivo, nonché dopo aver inviato un'e-mail al supporto a cui non ho mai ricevuto risposta, sono estremamente frustrato. Ancora di più oggi perché non solo non ho ricevuto il prelievo, ma sono passate diverse ore da quando sul mio account risulta che il prelievo è stato approvato e devo ancora ricevere i fondi nel mio portafoglio. ANCORA UNA VOLTA, ho contattato il supporto tramite chat dal vivo. Consulta la risposta seguente che ho ricevuto dall'agente dell'assistenza:

    "Vedo un prelievo approvato per ($ 100,00) approvato il 15/12/2023 6:40:24 Lascia che ti spieghi l'intervallo di tempo: ci vuole 1 giorno lavorativo per essere approvato, dopodiché 24 - 72 ore lavorative per essere elaborato o più e successivamente 24 ore lavorative per la consegna. In questo caso avrò bisogno che tu aspetti fino al 21 dicembre affinché il ritiro venga elaborato. Se non ricevi alcun aggiornamento, contattaci nuovamente il 22 dicembre al fine di inoltrare le informazioni sul caso."

    Sono abbastanza certo di poter parlare a nome di tutti i giocatori dicendo che questo è assolutamente inaccettabile, assurdo e Cryptoloko continua a ignorare i reclami riguardanti le esperienze dei giocatori nel loro casinò.

    Oggi ho inviato un'e-mail al dipartimento finanziario, alla quale non ho ancora ricevuto risposta e, francamente, non mi aspetto di ricevere mai una risposta da qualsiasi e-mail che ho inviato o che potrei inviare a qualsiasi dipartimento di Cryptoloko. Spero che tu possa capire la mia frustrazione. Scrivo per ricevere alcuni chiarimenti su questo problema e sulle tante sfortunate esperienze dei giocatori che Cryptoloko non è riuscita ad affrontare. Per qualsiasi casinò trattare i giocatori che finanziano il funzionamento della propria struttura non solo è altamente irrispettoso, ma è anche dannoso per il futuro dei casinò all'interno della comunità dei casinò online.

    Infine, anche se il mio livello di frustrazione è al massimo, chiedo gentilmente assistenza per inviare il mio prelievo al portafoglio e che venga accelerato entro un paio d'ore dalla ricezione di una risposta a questo post. La mia intenzione al ritorno a Cryptoloko era quella di essere un giocatore coerente a causa dei cambiamenti nel processo di ritiro e nell'esperienza complessiva. Sfortunatamente, a questo punto non sono sicuro che Cryptoloko sia disposto a fare la propria parte nel rapporto giocatori/casinò.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto e spero di sentire presto qualcuno.

    Saluti,

    Katherine Shipley (nome utente Cryptoloko: mu****_downu****@protonmail.com)

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to casino representative in hopes we will clarify your case.

    Keep you posted.

    Ciao Cajunmama ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo il rappresentante del casinò nella speranza di chiarire il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I'm beyond frustrated.

    Grazie. Sono oltremodo frustrato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello , not sure if this thread is still active. 

    I need help with a withdrawal I made at Crypto Loko casino .

    I made a withdrawal request (already approved) on Dec.14.23 and haven't received yet. I messaged support and one of the agents told me it takes up to 72 hours . Another agent told me it takes 10 business days to receive my winnings! And one the terms and conditions it's says Payments will, in most cases, be made instantly following approval.

    I get different answers from each agent .

    Anyway you can help expedite this or at least see what's going on? I play on online casinos everyday and spend thousands, so hopefully I can resolve this and have a positive experience with crypto Loko casino.

    Thanks 

    Ciao, non so se questo thread è ancora attivo.

    Ho bisogno di aiuto con un prelievo effettuato al casinò Crypto Loko.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo (già approvata) il 23 dicembre e non l'ho ancora ricevuta. Ho inviato un messaggio all'assistenza e uno degli agenti mi ha detto che ci vogliono fino a 72 ore. Un altro agente mi ha detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi per ricevere le mie vincite! E uno dei termini e condizioni dice che i pagamenti, nella maggior parte dei casi, verranno effettuati immediatamente dopo l'approvazione.

    Ottengo risposte diverse da ciascun agente.

    Comunque puoi aiutarci ad accelerare il processo o almeno vedere cosa sta succedendo? Gioco sui casinò online ogni giorno e spendo migliaia, quindi spero di poter risolvere questo problema e avere un'esperienza positiva con il casinò cripto Loko.

    Grazie

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    To who it may concern:

    My user name is 9nr1yc****

     

    Email is : haunt9281****@gmail.com

    A chi può interessare:

    Il mio nome utente è 9nr1yc****

    L'e-mail è: haunt9281****@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    This thread is still active as you can see my recent experience that I posted in this thread above yours. Your experience is identical to mine. My withdrawal was also approved on Dec 14th and I have yet to receive the BTC in my wallet. 
    I'm absolutely frustrated beyond words with Crypto Loko. Especially since I am a returning depositor and my first withdrawal was received in less than 24 hours. 
    I hope to hear from the casino rep soon as LCB has already replied to my post on this thread. Please let me know if you receive your withdrawal and I will do the same.

    Kind Regards.

    CIAO,

    Questo thread è ancora attivo come puoi vedere la mia recente esperienza che ho pubblicato in questo thread sopra il tuo. La tua esperienza è identica alla mia. Anche il mio prelievo è stato approvato il 14 dicembre e non ho ancora ricevuto i BTC nel mio portafoglio.
    Sono assolutamente frustrato oltre ogni dire con Crypto Loko. Soprattutto perché sono un depositante abituale e il mio primo prelievo è stato ricevuto in meno di 24 ore.
    Spero di ricevere presto notizie dal rappresentante del casinò poiché LCB ha già risposto al mio post su questo thread. Per favore fammi sapere se ricevi il tuo prelievo e farò lo stesso.

    Cordiali saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haunt928,

    Welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    As cajunmama said, yes, this thread is active.

    We will reach out to casino representative in order to assist you, thanks for sharing your casino credentials with us!

    Keep you posted.

    Ciao Haunt928 ,

    Benvenuti in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Come ha detto cajunmama , sì, questo thread è attivo.

    Contatteremo il rappresentante del casinò per assisterti, grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you ,I hope this gets resolved soon. 

    Grazie, spero che la cosa si risolva presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any updates? Still haven't received anything 

    Nessun aggiornamento? Non ho ancora ricevuto nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no updates . Should I be worried about not receiving my withdrawal from crypto Loko casino? I'm trying to be patient, but this the longest I ever had to wait for any withdrawal from a online casino

    Ancora nessun aggiornamento. Dovrei preoccuparmi di non ricevere il mio prelievo dal casinò cripto Loko? Sto cercando di essere paziente, ma questa è stata l'attesa più lunga che abbia mai dovuto attendere per un prelievo da un casinò online

    3.6/ 5

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