I've had numerous issues trying to withdraw funds from cryptoloko. This is a new issue as I have had a few successful transactions with them. Now there is no link to live chat, my emails go ignored except for the auto reply. I've supplied documentation far beyond what is necessary. They take days with no contact to return the money to the account. They removed other ways to withdraw and added a line in about deposit requirements to use the only method of withdrawal. Which contradicts the no rules bonus and minimum deposit requirements of bitcoin. I let the one time slide that they burned me on over $600. This time I made sure I read every statement triple time, and want my winnings that I am entitled to. I think they figure if they take long enough and deny it enough people will give up and re-donate the funds. User email is *******@gmail.com
Discussione sul supporto e sui reclami di Crypto Loko/Punt Crypto
- Iniziato da
- LuckyPartners
- Casino Rep 40
- attività più recente 3 mesi fa
Top bonuses
-
505% up to ∞ + 55 Spins
Sign Up Bonus
GOLOKO codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ritzo Casino - Book of Billionare - Serie di agosto Promozione valida: 01.08.24 | 15:00 UTC - 31.08.24 | 21:00 UTC. Montepremi: €375.000 Scommessa minima: 0,20 € Giochi partecipanti: Almighty Hot...
LEGGITornei del Casinò Ritzo
2 5222 mesi fa -
Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...
LEGGIThread di supporto e reclami di Ritz Slo...
47 2.67 K2 mesi fa -
Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIChip gratuito esclusivo Lucky Tiger
1 9382 mesi fa
Top bonuses
-
3.6 / 145 voti
Crypto Loko
505% up to ∞ + 55 Spins
Sign Up Bonus
GOLOKO codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Hope Cavagnaro
- at Jul 03, 23, 09:31:12 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conHo avuto numerosi problemi nel tentativo di prelevare fondi da Cryptoloko. Questo è un problema nuovo poiché ho avuto alcune transazioni di successo con loro. Ora non c'è alcun collegamento alla chat dal vivo, le mie e-mail vengono ignorate ad eccezione della risposta automatica. Ho fornito documentazione ben oltre quanto necessario. Impiegano giorni senza contatto per restituire i soldi sul conto. Hanno rimosso altri modi di prelievo e hanno aggiunto una riga sui requisiti di deposito per utilizzare l'unico metodo di prelievo. Il che contraddice il bonus senza regole e i requisiti di deposito minimo di bitcoin. Ho lasciato scorrere l'unica volta in cui mi hanno bruciato oltre $ 600. Questa volta mi sono assicurato di leggere ogni dichiarazione tre volte e di volere le vincite a cui ho diritto. Penso che pensino che se impiegano abbastanza tempo e lo negano abbastanza, le persone si arrenderanno e doneranno nuovamente i fondi. L'e-mail dell'utente è *******@gmail.com
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 04, 23, 02:36:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Hope Cavagnaro,
Thank you for bringing to us this issue. We will reach out to Casino Rep to inquire about this matter in your behalf.
Please keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Speranza Cavagnaro ,
Grazie per averci segnalato questo problema. Contatteremo il rappresentante del casinò per informarsi sulla questione per tuo conto.
Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 05, 23, 06:04:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Hope Cavagnaro,
Casino Rep got back to us after checking your account and said that you will be paid when you complete proof of address.
Please provide them with those requirements and let us know when it's finished.
Thank you for understanding.
Ciao Speranza Cavagnaro ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dopo aver controllato il tuo account e ha detto che verrai pagato quando avrai completato la prova dell'indirizzo.
Fornisci loro tali requisiti e facci sapere quando sarà terminato.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 07, 23, 09:11:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 11, 23, 04:37:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Hope Cavagnaro,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Speranza Cavagnaro ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- msr5pw1039
- at Aug 01, 23, 09:40:34 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
I made a withdrawal request last Tuesday for $1,689 and it is now a week later and I have yet to receive my winnings. I don't have multiple accounts either. I won that money fair and square from free spins. I sent emails and get no response back
Martedì scorso ho effettuato una richiesta di prelievo per $ 1.689 ed è passata una settimana e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Nemmeno io ho più account. Ho vinto quei soldi onestamente grazie ai giri gratuiti. Ho inviato e-mail e non ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- Anchi
- at Aug 01, 23, 12:56:37 PM
- Admin 13534
- attività più recente 5 years fa
Hello msr5pw1039,
Welcome to LCB.
Sorry to hear that you are facing this kind of issue.
May we ask if your account has been verified? Is this the first withdrawal with this brand?
Thank you for your cooperation.
Ciao msr5pw1039,
Benvenuti in LCB.
Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato? È il primo ritiro con questo marchio?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- msr5pw1039
- at Aug 01, 23, 12:58:20 PM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
Yes my account has been verified and this is my first withdrawal
Sì, il mio account è stato verificato e questo è il mio primo prelievo
-
- Risposta da
- Anchi
- at Aug 02, 23, 03:13:30 AM
- Admin 13534
- attività più recente 5 years fa
Hello msr5pw1039,
Could you please send us your casino username via private message so we can reach out to the casino rep?
Ciao msr5pw1039,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò?
-
- Risposta da
- Shellym74
- at Aug 02, 23, 06:15:14 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I won on crypto Loko I've been trying to cash out! I repeatedly send emails and no response well finally they said it was approved but I still haven't gotten anything and no response! I was just wondering if it was approved how they sent it to me! I didn't get it on my Bitcoin! I can't find a number for them for live chat! Can u help please! My email is
shellymartin74@yahoo.com
701-317-8953
Ho vinto con la criptovaluta Loko e ho provato a incassare! Invio ripetutamente e-mail e nessuna risposta, beh, alla fine hanno detto che era stato approvato ma non ho ancora ricevuto nulla e nessuna risposta! Mi chiedevo solo se fosse stato approvato il modo in cui me lo hanno inviato! Non l'ho trovato sul mio Bitcoin! Non riesco a trovare un numero per loro per la chat dal vivo! Puoi aiutarmi per favore! La mia email è
shellymartin74@yahoo.com
701-317-8953
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 03, 23, 02:16:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Shelym,
Thanks for bringing this to our attention. We'll get in touch with them. Keep you posted.
Ciao Shelym,
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Ci metteremo in contatto con loro. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- msr5pw1039
- at Aug 03, 23, 07:10:10 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
I still haven't got mine either
Non ho ancora neanche il mio
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 03, 23, 07:19:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
msr5pw1039 wrote
I still haven't got mine either
Thanks for letting us know. We'll send them a reminder.
msr5pw1039 ha scritto
Non ho ancora neanche il mio
Grazie per averci fatto sapere. Invieremo loro un promemoria.
-
- Risposta da
- LuckyPartners
- at Aug 04, 23, 03:06:21 PM
- Casino Rep 40
- attività più recente 3 mesi fa
Greetings all,
We had a chance to look at the situation and it appears there are many accounts which used the same telephone number for account signup (among other identical details). According to the terms and conditions of the casino only one account per player or household is allowed. Please contact our service department Shellym74 and explain your relationship with the other 3 parties and inform me here when things are resolved, we should be able to assist from there.
Best wishes,
Crypto Loko
Saluti a tutti,
Abbiamo avuto la possibilità di esaminare la situazione e sembra che molti account utilizzino lo stesso numero di telefono per la registrazione dell'account (oltre ad altri dettagli identici). Secondo i termini e le condizioni del casinò è consentito un solo account per giocatore o nucleo familiare. Contatta il nostro reparto assistenza Shellym74 e spiega il tuo rapporto con le altre 3 parti e informami qui quando le cose saranno risolte, dovremmo essere in grado di assisterti da lì.
Auguri,
Cripto-Loko
-
- Risposta da
- LuckyPartners
- at Aug 04, 23, 03:09:27 PM
- Casino Rep 40
- attività più recente 3 mesi fa
Greetings msr5pw1039,
We still have not received account details sufficient to locate your casino account. Once those are provided we are happy to review your account and see what can be done to assist.
Best wishes,
Crypto Loko
Saluti msr5pw1039,
Non abbiamo ancora ricevuto dettagli del conto sufficienti per individuare il tuo conto del casinò. Una volta forniti, saremo lieti di esaminare il tuo account e vedere cosa si può fare per aiutarti.
Auguri,
Cripto-Loko
-
- Risposta da
- Landl73
- at Aug 18, 23, 12:32:27 PM
- Newbie 1
- attività più recente 6 mesi fa
I won free slot tournament on Aug 5 2023 and on Aug 12 2023 I was told had play through 1x 50 so I played and I asked live support chat if I met the play through and was told yes do I requested withdrawal of 50 on the 12th but denied on 13th said play through wasn’t met so on august 14,2023 I talked to live chat again and again told they saw that I had met the play through to request withdrawal again and today the 18th of Aug they denied it again and said play through wasn’t met and I had not played through at all and had to play the 50x1 again . But I have copies es of chats with support and they saw I met play through
Ho vinto un torneo di slot gratuito il 5 agosto 2023 e il 12 agosto 2023 mi è stato detto che avrei giocato fino a 1x 50, quindi ho giocato e ho chiesto alla chat di supporto dal vivo se avevo incontrato il giocatore e mi è stato detto di sì, ho richiesto il ritiro di 50 il 12 ma il 13 hanno negato che il play through non fosse stato soddisfatto, quindi il 14 agosto 2023 ho parlato più volte con la chat dal vivo e ho detto che avevano visto che avevo incontrato il play through per richiedere nuovamente il ritiro e oggi, 18 agosto, lo hanno negato di nuovo e ho detto che il play through non è stato soddisfatto e non avevo giocato affatto e ho dovuto giocare di nuovo il 50x1. Ma ho copie delle chat con il supporto e hanno visto che mi sono incontrato mentre giocavo
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 19, 23, 07:48:27 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Landl73,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your payout?
Thank you in advance.
Ciao Landl73 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo pagamento?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 23, 23, 05:40:16 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Landl73,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Landl73 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 28, 23, 08:25:04 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Kkramo08
- at Sep 10, 23, 04:48:01 PM
- Newbie 6
- attività più recente 10 mesi fa
Bro I'm sorry. Your screwd
Fratello, mi dispiace. Sei fregato
-
- Risposta da
- ApexPredator93
- at Sep 10, 23, 06:45:38 PM
- Jr. Member 53
- attività più recente 2 mesi fa
Hi there. Specific to Punt Casino South Africa, how long to process a withdrawal transaction
Ciao. Specifico per Punt Casino South Africa, quanto tempo occorre per elaborare una transazione di prelievo
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Leeroy JENKINS
- at Sep 10, 23, 10:06:55 PM
- Newbie 4
- attività più recente 15 giorni fa
This place is a crack shack. I beat a wager fair and square and the declined to pay me and banned my account
Questo posto è una baracca di crack. Ho battuto una scommessa giusta e leale e ho rifiutato di pagarmi e ho bannato il mio account
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 11, 23, 05:19:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello ApexPredator93,
According to their T&C:
- All withdrawal requests must first be reviewed and approved by Punt Casino before being sent for payment.
- To the best of our abilities, all withdrawal requests made by depositing customers shall be reviewed within 1 business day from the date of the request.
- Payments will, in most cases, be made instantly following approval, but while Punt Casino endeavors to pay out withdrawals instantly, in some cases a withdrawal may take up to 72 hours or longer to process.
- A maximum of $2,500 will be approved per 24-hour period. A maximum of $10,000 will be approved per 168-hour period. Ineligible requests will be denied within that time frame. Exceptions may apply based on the customer’s standing and activities with Punt Casino.
Hope this will help.
Thank you.
Ciao ApexPredator93 ,
Secondo i loro Termini e Condizioni:
- Tutte le richieste di prelievo devono essere esaminate e approvate da Punt Casino prima di essere inviate per il pagamento.
- Per quanto possibile, tutte le richieste di prelievo effettuate dai clienti depositanti verranno esaminate entro 1 giorno lavorativo dalla data della richiesta.
- I pagamenti, nella maggior parte dei casi, verranno effettuati immediatamente dopo l'approvazione, ma mentre Punt Casino si impegna a pagare i prelievi immediatamente, in alcuni casi l'elaborazione di un prelievo potrebbe richiedere fino a 72 ore o più.
- Verrà approvato un massimo di $ 2.500 per periodo di 24 ore. Verrà approvato un massimo di $ 10.000 per un periodo di 168 ore. Le richieste non idonee verranno respinte entro tale lasso di tempo. Possono essere applicate eccezioni in base alla posizione del cliente e alle attività con Punt Casino.
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Grazie.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 11, 23, 05:20:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Leeroy JENKINS,
May we ask has your account been verified before you requested the withdrawal?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you in advance.
Ciao Leeroy JENKINS ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato prima di richiedere il prelievo?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 13, 23, 06:46:36 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 14, 23, 04:31:56 PM
- Full Member 207
- attività più recente 6 years fa
I'm prefacing by saying it's only been a day. But after reading all these complaints I'm already counting the minutes so this is just to get the ball rolling.
Punt casino withdrawal around 1200 bucks. alarikwalter@gmail.com is the email address. Clean deposit. Can we get this done before the weekend? Thanks.
Premetto che è passato solo un giorno. Ma dopo aver letto tutte queste lamentele sto già contando i minuti, quindi questo è solo per far girare la palla.
Prelievo del casinò Punt di circa 1200 dollari. alarikwalter@gmail.com è l'indirizzo email. Deposito pulito. Possiamo farlo prima del fine settimana? Grazie.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 15, 23, 03:54:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello James,
We will notify Casino Rep regarding this matter, and we are sure that he will update you as soon as possible.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Giacomo,
Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e siamo sicuri che ti aggiornerà il prima possibile.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- LuckyPartners
- at Sep 15, 23, 05:14:10 AM
- Casino Rep 40
- attività più recente 3 mesi fa
Greetings all,
We reviewed the account prepared to assist James Heusser however the withdrawal had already been approved and paid out via Bitcoin. We love a happy ending. :)
Best wishes,
Punt Crypto
Saluti a tutti,
Abbiamo esaminato il conto preparato per assistere James Heusser , tuttavia il prelievo era già stato approvato e pagato tramite Bitcoin. Amiamo il lieto fine. :)
Auguri,
Punto Crypto
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Sep 15, 23, 05:58:00 AM
- Full Member 207
- attività più recente 6 years fa
Indeed. I came here to write resolved but they already informed you.
I knew it would be quick either way.
..... now I get to throw my money away all weekend 😂😂😂 thanks LP!
Infatti. Sono venuto qui per scrivere risolto ma ti hanno già informato.
Sapevo che sarebbe stato veloce in ogni caso.
..... adesso posso buttare i soldi per tutto il weekend 😂😂😂 grazie LP!
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 15, 23, 07:24:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi James,
We are so happy to hear that you've been paid so quick.
We will mark this case sa Resolved.
Ciao James,
Siamo così felici di sapere che sei stato pagato così velocemente.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- Jeese Phelps
- at Sep 21, 23, 03:29:13 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I currently did a withdraw for $400 and it said I have $371 that went through and $45 and then I only received $28 and have not received any other form of payment which my withdrawal was $400 I don't understand why I only received $28 I didn't currently use no bonuses when I played can somebody explain
Al momento ho effettuato un prelievo di $ 400 e dice che ho $ 371 andati a buon fine e $ 45 e poi ho ricevuto solo $ 28 e non ho ricevuto nessun'altra forma di pagamento, il mio prelievo era di $ 400 Non capisco perché ho ricevuto solo $ 28 Non ho ricevuto Al momento non utilizzo alcun bonus quando gioco, qualcuno può spiegarmelo
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 22, 23, 03:08:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jeese Phelps,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thank you in advance.
Ciao Jeese Phelps ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 25, 23, 07:17:25 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jeese Phelps,
We are still waiting for your account details. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Jeese Phelps ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- cboyce585
- at Sep 26, 23, 08:49:27 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 18 years fa
When they first came out. Crypto loko was fire. They had welcome bonus that were unlike any other site I've played at. When they said instant withdrawal... maybe the fastest I've ever seen. BTC hit my wallet 20 minutes after I placed withdrawal request. But none of that is the case. Expect a 24-48 hr pending period and then up to 72 hours for your payment to be sent then just 1 more hour for it to hit your wallet. So Realisticly 48hrs-6days time. As for bonuses. They offered me a free chip bonus for my birthday. But because my last transaction was a bonus a minimum deposit was needed. That's understandable, but here's the thing.. Their sites min deposit for BTC is $10. I did that. Customer support tells me it needed to be min of $20. Ok did that, Customer rep tell me minimum for any bonus is $30. After taken time to think for a bit, I started a new convo asking about the terms for a free birthday chip. They stated a $50 deposit was needed to receive the $50 "free" birthday chip. And that it came with 60x WR and a max cash of..... $50!!!! SMDH. i'm not an idiot, but they were playing me all along. I would have made 4 separate deposit by time they were done. So I could get a birthday bonus that required me to play $3000 before I could get only the same amount to cash out. This the last time I waste money here. Player be ware
Quando sono usciti per la prima volta. Crypto loko era il fuoco. Avevano un bonus di benvenuto diverso da qualsiasi altro sito su cui ho giocato. Quando dicevano ritiro istantaneo... forse il più veloce che abbia mai visto. BTC ha raggiunto il mio portafoglio 20 minuti dopo aver effettuato la richiesta di prelievo. Ma niente di tutto ciò è il caso. Aspettatevi un periodo di attesa di 24-48 ore e poi fino a 72 ore per l'invio del pagamento, quindi solo un'altra ora affinché raggiunga il tuo portafoglio. Quindi realisticamente 48 ore-6 giorni. Per quanto riguarda i bonus. Mi hanno offerto un bonus in chip gratuito per il mio compleanno. Ma poiché la mia ultima transazione era un bonus, era necessario un deposito minimo. È comprensibile, ma il punto è questo... Il deposito minimo sui loro siti per BTC è di $ 10. L'ho fatto. L'assistenza clienti mi dice che doveva essere un minimo di $ 20. Ok, fatto così, il rappresentante del cliente mi ha detto che il minimo per qualsiasi bonus è $ 30. Dopo aver riflettuto un po', ho iniziato una nuova conversazione chiedendo i termini per un chip di compleanno gratuito. Hanno dichiarato che era necessario un deposito di $ 50 per ricevere il chip di compleanno "gratuito" di $ 50. E questo è arrivato con 60x WR e un incasso massimo di..... $ 50!!!! SMDH. Non sono un idiota, ma mi hanno sempre preso in giro. Avrei effettuato 4 depositi separati una volta terminati. Quindi ho potuto ricevere un bonus di compleanno che mi richiedeva di giocare $ 3000 prima di poter ottenere solo lo stesso importo da incassare. Questa è l'ultima volta che spreco soldi qui. Giocatore attento
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 27, 23, 05:14:14 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jeese Phelps,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Jeese Phelps ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Jmcclain1392
- at Sep 27, 23, 02:39:18 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
I've been waiting over two weeks for my cashout from crypto loko and have sent numerous amounts of emails and they won't respond to me.
Sto aspettando da più di due settimane il mio prelievo da Crypto Loko e ho inviato numerose e-mail e non mi hanno risposto.
-
- Risposta da
- athdress
- at Sep 28, 23, 04:34:30 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
Hello - I recently signed up for Cryptoloko and have spent a ton of money there. I chose this casino because it was advertised as "anonymous"/no kyc. I have had my identity stolen by casinos in the past so I only use crypto at sites with no document requests.
This casino is not at all anonymous. After taking tons of my money, when I attempted a withdrawal, I was asked for passport, bank statement, etc. And I am not willing to give my private personal info.
i would like to be refunded the deposits I've made since there was never any chance of me getting a payout under these circumstances. Please assist asap.
Ciao, di recente mi sono iscritto a Cryptoloko e ho speso un sacco di soldi lì. Ho scelto questo casinò perché era pubblicizzato come "anonimo"/no kyc. In passato la mia identità è stata rubata dai casinò, quindi utilizzo la crittografia solo su siti senza richieste di documenti.
Questo casinò non è affatto anonimo. Dopo aver prelevato un sacco di soldi, quando ho tentato un prelievo, mi è stato chiesto il passaporto, l'estratto conto, ecc. E non sono disposto a fornire le mie informazioni personali private.
Vorrei che mi venissero rimborsati i depositi che ho effettuato poiché non c'era mai stata alcuna possibilità di ricevere un pagamento in queste circostanze. Per favore aiutaci al più presto.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 23, 05:04:31 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Jmcclain1392,
May we ask if your account has been verified?
Is this your first Payout with this brand?
Ciao Jmcclain1392 ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato?
È il tuo primo pagamento con questo marchio?
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 23, 05:05:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello athdress,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to clarify this issue?
Thank you in advance.
Ciao indirizzo ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiarire questo problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 05, 23, 03:23:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello athdress,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao indirizzo ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Richard Adams
- at Oct 10, 23, 01:27:26 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Why is my withdrawl taking so long??
Perché il mio prelievo impiega così tanto tempo??
-
- Risposta da
- Richard Adams
- at Oct 10, 23, 01:29:04 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Can you help me with my withdrawal plz
Potete aiutarmi con il ritiro, per favore
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 10, 23, 02:34:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 10, 23, 02:35:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Richard Adams,
May we ask if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Ciao Richard Adams ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
-
- Risposta da
- BIGCHIEF22
- at Oct 10, 23, 11:03:29 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Has anyone else been scammed by this casino? Lured in with promises and even guarantees but find out hard way all they don't payout like they claim? I'm 6 days into there "instant cash out" procedure and still not received money starting to think I'm not going to curious if a lot of other people ran into same issue. Just to clarify my cash out has been approved by them just not paid out so it's nothing to do with play through requirements they just flat out are dragging there feet not paying me and having there non existent customer service lip service me on chat saying give it another 7-10 days. Lol have no answer for these advertiser of Instant cash outs all over their site and marketing emails they just say ignore that we use that to get ya here no accountability just hurry up and wait.. 6 days and counting they could of had someone from there office walk to my house on foot all the way to Missouri and hand me an envelope with cash personally faster than this... CRYPTO LOKO IS A JOKE STAY AWAY!!
Username: ******
Qualcun altro è stato truffato da questo casinò? Attirati con promesse e persino garanzie ma scopri nel modo più duro che non pagano come affermano? Sono trascorsi 6 giorni dall'inizio della procedura di "incasso istantaneo" e non ho ancora ricevuto denaro, inizio a pensare che non sarò curioso di sapere se molte altre persone hanno riscontrato lo stesso problema. Giusto per chiarire che il mio incasso è stato approvato da loro ma non pagato, quindi non ha nulla a che fare con i requisiti di gioco, semplicemente si stanno trascinando lì i piedi senza pagarmi e avendo un servizio clienti inesistente mi parla a parole in chat dicendo di darlo altri 7-10 giorni. Lol non ho risposta per questi inserzionisti di prelievi istantanei su tutto il loro sito e le e-mail di marketing dicono semplicemente di ignorare che lo usiamo per portarti qui nessuna responsabilità, basta sbrigarsi e aspettare.. 6 giorni e contando avrebbero potuto avere qualcuno da lì ufficio, cammina fino a casa mia a piedi fino al Missouri e consegnami una busta con contanti personalmente più velocemente di così... CRYPTO LOKO È UNO SCHERZO STAI LONTANO!!
Nome utente: ******
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 11, 23, 03:11:34 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello BIGCHIEF22,
We will notify Casino Rep in order to help you with this matter. Hope that we will get a quick clarification for your case.
Keep you posted.
Ciao BIGCHIEF22 ,
Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione. Spero che otterremo un rapido chiarimento per il tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- C Malicdem
- at Oct 11, 23, 09:00:55 AM
- Newbie 7
- attività più recente 11 mesi fa
I won a tournament and I still have you yet to see the money? It states it was manager approved but nothing
Ho vinto un torneo e devo ancora vedere i soldi? Dice che è stato approvato dal manager ma niente
-
- Risposta da
- C Malicdem
- at Oct 11, 23, 09:03:00 AM
- Newbie 7
- attività più recente 11 mesi fa
Yeah I am having same issue
Sì, sto riscontrando lo stesso problema
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 12, 23, 03:32:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello C Malicdem,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thank you in advance.
Ciao C Malicdem ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- LuckyPartners
- at Oct 12, 23, 06:11:47 AM
- Casino Rep 40
- attività più recente 3 mesi fa
BIGCHIEF22 wrote
Has anyone else been scammed by this casino? Lured in with promises and even guarantees but find out hard way all they don't payout like they claim? I'm 6 days into there "instant cash out" procedure and still not received money starting to think I'm not going to curious if a lot of other people ran into same issue. Just to clarify my cash out has been approved by them just not paid out so it's nothing to do with play through requirements they just flat out are dragging there feet not paying me and having there non existent customer service lip service me on chat saying give it another 7-10 days. Lol have no answer for these advertiser of Instant cash outs all over their site and marketing emails they just say ignore that we use that to get ya here no accountability just hurry up and wait.. 6 days and counting they could of had someone from there office walk to my house on foot all the way to Missouri and hand me an envelope with cash personally faster than this... CRYPTO LOKO IS A JOKE STAY AWAY!!
Username: ******
Hey all,
We had the opportunity to review the situation and we can see that you've already cashed out for (many) thousand of dollars previously BIGCHIEF22, including a previous cashout with standard Bitcoin which is a manual process and doesn't happen nearly as quickly as our Coindraw automated system. We can at least confirm however that payment was made in full yesterday and is marked delivered in Blockchain Explorer, we will also mention it is best to always request a withdrawal using Coindraw if at all possible. Manual withdrawals involve several teams who need to review the withdrawal request at various stages then issue payment manually, Coindraw eliminates much of this manual process and gets things out much faster. Nonetheless we apologize for the delay and hope you enjoy that cash!
Best wishes,
Crypto Loko
BIGCHIEF22 ha scritto
Qualcun altro è stato truffato da questo casinò? Attirati con promesse e persino garanzie ma scopri nel modo più duro che non pagano come affermano? Sono trascorsi 6 giorni dall'inizio della procedura di "incasso istantaneo" e non ho ancora ricevuto denaro, inizio a pensare che non sarò curioso di sapere se molte altre persone hanno riscontrato lo stesso problema. Giusto per chiarire che il mio incasso è stato approvato da loro ma non pagato, quindi non ha nulla a che fare con i requisiti di gioco, semplicemente si stanno trascinando lì i piedi senza pagarmi e avendo un servizio clienti inesistente mi parla a parole in chat dicendo di darlo altri 7-10 giorni. Lol non ho risposta per questi inserzionisti di prelievi istantanei su tutto il loro sito e le e-mail di marketing dicono semplicemente di ignorare che lo usiamo per portarti qui nessuna responsabilità, basta sbrigarsi e aspettare.. 6 giorni e contando avrebbero potuto avere qualcuno da lì ufficio, cammina fino a casa mia a piedi fino al Missouri e consegnami una busta con contanti personalmente più velocemente di così... CRYPTO LOKO È UNO SCHERZO STAI LONTANO!!
Nome utente: ******
Ciao a tutti,
Abbiamo avuto l'opportunità di esaminare la situazione e possiamo vedere che hai già incassato (molte) migliaia di dollari in precedenza BIGCHIEF22 , incluso un precedente incasso con Bitcoin standard che è un processo manuale e non avviene così rapidamente come il nostro sistema automatizzato Coindraw. Possiamo almeno confermare, tuttavia, che il pagamento è stato effettuato per intero ieri ed è contrassegnato come consegnato in Blockchain Explorer, menzioneremo anche che è meglio richiedere sempre un prelievo utilizzando Coindraw, se possibile. I prelievi manuali coinvolgono diversi team che devono rivedere la richiesta di prelievo in varie fasi quindi emettere il pagamento manualmente, Coindraw elimina gran parte di questo processo manuale e risolve le cose molto più velocemente. Tuttavia ci scusiamo per il ritardo e speriamo che i soldi ti piacciano!
Auguri,
Cripto-Loko
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito