Hey Everyone!
From the team here at Crypto Loko Casino and Punt Casino (Crypto), WELCOME! If you have any questions or issues along the way feel free to post them here. We love to hear from you!
505% up to ∞ + 55 Spins
Sign Up Bonus
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
LEGGIBig Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...
LEGGIiNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...
LEGGI3.6 / 145 voti
505% up to ∞ + 55 Spins
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hey Everyone!
From the team here at Crypto Loko Casino and Punt Casino (Crypto), WELCOME! If you have any questions or issues along the way feel free to post them here. We love to hear from you!
Ciao a tutti!
Dal team qui a Crypto Loko Casino e Punt Casino (Crypto) , BENVENUTO! Se hai domande o problemi lungo il percorso, non esitare a pubblicarli qui. Ci piace sentire la tua opinione!
3.5/ 5
3.1/ 5
Welcome to the best forum!
Benvenuto nel miglior forum!
Thank you for being here to represent your US friendly brands! We really appreciate it!
Grazie per essere qui a rappresentare i vostri marchi amici degli Stati Uniti! Lo apprezziamo davvero!
Welcome to LCB Forum LuckyPartners!
Benvenuti nel forum LCB LuckyPartners!
Welcome to our forum
Benvenuto nel nostro forum
Welcome to LCB, LuckyPartners!
Benvenuti in LCB, LuckyPartners!
Crypto Loko Casino had me wait days for my first withdrawal. I was told that was rare and will normally take minutes. Now I have waited hours for my second withdrawal and customer service is saying 25 days wait for BTC withdrawals!?
Crypto Loko Casino mi ha fatto aspettare giorni per il mio primo prelievo. Mi è stato detto che era raro e normalmente richiederebbe minuti. Ora ho aspettato ore per il mio secondo prelievo e il servizio clienti dice che aspetto 25 giorni per i prelievi di BTC!?
3.6/ 5
Hello Tjones75,
Could you please provide us with the Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao Tjones75 ,
Potresti fornirci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
I'm a verified customer and had withdrawn winnings previously. It took days for them to hit my BTC wallet. I was told this was not the norm and informed they are usually paid in minutes. I could see it approved but just sitting there for days.
Well, here I am again waiting on another withdrawal. For all the advertising stating how quickly they pay out, they have been the SLOWEST I've experienced with BTC withdrawals. I kept being told by customer service that the long waits are not common so I continued to play and finally win again and I'm being told now the wait could be 5 days? I asked customer service why they advertise minutes? I was informed that's a best case scenario. The other sites I play on Bovada, Wild Casino, Brango etc. typically send the funds in 60 minutes at most.
Customer Service gives different answers each time. It's like they don't care if they lose a customer who spends thousands once comfortable with a casino. I'm starting to wonder is they are a big scam. This casino is down right deceiving people.
Sono un cliente verificato e in precedenza avevo ritirato le vincite. Ci sono voluti giorni prima che colpissero il mio portafoglio BTC. Mi è stato detto che questa non era la norma e mi è stato detto che di solito vengono pagati in pochi minuti. Potrei vederlo approvato ma sono rimasto lì per giorni.
Bene, eccomi di nuovo qui in attesa di un altro prelievo. Nonostante tutta la pubblicità che afferma quanto velocemente pagano, sono stati i PIÙ LENTI che abbia mai sperimentato con i prelievi di BTC. Il servizio clienti continuava a dirmi che le lunghe attese non sono comuni, quindi ho continuato a giocare e finalmente a vincere di nuovo e ora mi viene detto che l'attesa potrebbe essere di 5 giorni? Ho chiesto al servizio clienti perché pubblicizzano i minuti? Mi è stato detto che si tratta della migliore delle ipotesi. Gli altri siti su cui gioco su Bovada, Wild Casino, Brango ecc. in genere inviano i fondi in 60 minuti al massimo.
Il Servizio Clienti dà ogni volta risposte diverse. È come se a loro non importasse se perdono un cliente che spende migliaia una volta a proprio agio con un casinò. Comincio a chiedermi se sono una grande truffa. Questo casinò inganna davvero le persone.
2.6/ 5
Proof I get a different answer each time. Minutes have turned to days
Prova che ogni volta ricevo una risposta diversa. I minuti sono diventati giorni
Hello Tjones75,
Thanks for sharing your credentials with us. We will notify Casino Representative in order to help you finding the best resolution regarding this matter. Please keep an eye on this thread.
Ciao Tjones75 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a trovare la migliore soluzione in merito. Per favore tieni d'occhio questo thread.
I had a great experience at CryptoLoko the first time I withdrew.
Not only that it encouraged me to give sunrise a try and have cashed out two 1000 dollar wins so far.
so much friendlier than the rude dismissive agents at extreme/sisters
Ho avuto un'ottima esperienza con CryptoLoko la prima volta che mi sono ritirato.
Non solo, mi ha incoraggiato a provare Sunrise e finora ho incassato due vincite da 1000 dollari.
molto più amichevoli degli agenti sprezzanti e scortesi all'estremo/sorelle
Tjones75 wroteI'm a verified customer and had withdrawn winnings previously. It took days for them to hit my BTC wallet. I was told this was not the norm and informed they are usually paid in minutes. I could see it approved but just sitting there for days.
Well, here I am again waiting on another withdrawal. For all the advertising stating how quickly they pay out, they have been the SLOWEST I've experienced with BTC withdrawals. I kept being told by customer service that the long waits are not common so I continued to play and finally win again and I'm being told now the wait could be 5 days? I asked customer service why they advertise minutes? I was informed that's a best case scenario. The other sites I play on Bovada, Wild Casino, Brango etc. typically send the funds in 60 minutes at most.
Customer Service gives different answers each time. It's like they don't care if they lose a customer who spends thousands once comfortable with a casino. I'm starting to wonder is they are a big scam. This casino is down right deceiving people.
Greetings Tjones75,
We were able to locate your account and I can confirm that payment went out earlier today as a Bitcoin transfer. Congrats on the win and enjoy that cash!
Best wishes,
Crypto Loko
Tjones75 ha scrittoSono un cliente verificato e in precedenza avevo ritirato le vincite. Ci sono voluti giorni prima che colpissero il mio portafoglio BTC. Mi è stato detto che questa non era la norma e mi è stato detto che di solito vengono pagati in pochi minuti. Potrei vederlo approvato ma sono rimasto lì per giorni.
Bene, eccomi di nuovo qui in attesa di un altro prelievo. Nonostante tutta la pubblicità che afferma quanto velocemente pagano, sono stati i PIÙ LENTI che abbia mai sperimentato con i prelievi di BTC. Il servizio clienti continuava a dirmi che le lunghe attese non sono comuni, quindi ho continuato a giocare e finalmente a vincere di nuovo e ora mi viene detto che l'attesa potrebbe essere di 5 giorni? Ho chiesto al servizio clienti perché pubblicizzano i minuti? Mi è stato detto che si tratta della migliore delle ipotesi. Gli altri siti su cui gioco su Bovada, Wild Casino, Brango ecc. in genere inviano i fondi in 60 minuti al massimo.
Il Servizio Clienti dà ogni volta risposte diverse. È come se a loro non importasse se perdono un cliente che spende migliaia una volta a proprio agio con un casinò. Comincio a chiedermi se sono una grande truffa. Questo casinò inganna davvero le persone.
Saluti Tjones75,
Siamo riusciti a localizzare il tuo account e posso confermare che il pagamento è stato effettuato oggi come trasferimento Bitcoin. Congratulazioni per la vittoria e goditi quei soldi!
Auguri,
Cripto-Loko
2.6/ 5
James Heusser wroteI had a great experience at CryptoLoko the first time I withdrew.
Not only that it encouraged me to give sunrise a try and have cashed out two 1000 dollar wins so far.
so much friendlier than the rude dismissive agents at extreme/sisters
Great to hear from you James!
We are working hard to make this the best casino experience in the industry, hearing folks like you are happy means the world to us.
All our best,
Crypto Loko
Ha scritto James HeusserHo avuto un'ottima esperienza con CryptoLoko la prima volta che mi sono ritirato.
Non solo, mi ha incoraggiato a provare Sunrise e finora ho incassato due vincite da 1000 dollari.
molto più amichevoli degli agenti sprezzanti e scortesi all'estremo/sorelle
È un piacere sentirti, James!
Stiamo lavorando duramente per rendere questa la migliore esperienza di casinò del settore, sentire persone come te felici significa tantissimo per noi.
Tutto il nostro meglio,
Cripto-Loko
Hello Tjones75,
As Casino Rep clarified that your payout will be completed today, we will mark this case as Resolved.
Congrats on your winnings!
Ciao Tjones75 ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito che il tuo pagamento verrà completato oggi, contrassegneremo questo caso come risolto.
Congratulazioni per la tua vincita!
We didn't actually Berks, we clarified that payment had already gone out... Should have mentioned we'd already confirmed delivery in Blockchain Explorer to make sure.
In realtà non abbiamo fatto Berks, abbiamo chiarito che il pagamento era già partito... Avremmo dovuto menzionare che avevamo già confermato la consegna in Blockchain Explorer per essere sicuri.
They did the same thing to me!!!! I was trying to withdrawal $1000 that I won fair and square I deposited so they could verify my Bitcoin wallet, sent them my id, all the documents they needed and two days later the manager took my winnings back told me they couldnt do anything about it and so I brushed it off got some free spins max cash out is $100 tried to withdrawl that and now they're saying they need documentation I've already sent it....honestly yabby casino is the way to go...I've yet to have any issue with them at all... cryptoLoko sucks ass and isn't honest and I won't be recommending them to ANYONE unless they get off on the run around.
A me hanno fatto la stessa cosa!!!! Stavo cercando di ritirare $ 1000 che ho vinto in modo corretto e pulito, ho depositato in modo che potessero verificare il mio portafoglio Bitcoin, ho inviato loro il mio ID, tutti i documenti di cui avevano bisogno e due giorni dopo il manager ha ripreso le mie vincite mi ha detto che non potevano farci nulla e così l'ho spazzato via, ho ottenuto alcuni giri gratuiti, l'incasso massimo è di $ 100, ho provato a ritirarlo e ora dicono che hanno bisogno di documentazione, l'ho già inviato.... onestamente, un casinò stupido è la strada da percorrere... Io non ho ancora avuto alcun problema con loro... cryptoLoko fa schifo e non è onesto e non li consiglierò a NESSUNO a meno che non se ne vadano in giro.
4.1/ 5
Hello Katelyn Hall,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Representative in order to help you?
Ciao Katelyn Hall ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Greetings all,
We are unable to locate an account with your name Katelyn, please send your login details to the LCB.org team, they will forward them to us and we'll be happy to review your account and assist if possible.
Best wishes,
Crypto Loko
Saluti a tutti,
Non siamo in grado di individuare un account con il tuo nome Katelyn, invia i tuoi dati di accesso al team di LCB.org, ce li inoltreranno e saremo lieti di esaminare il tuo account e assisterti se possibile.
Auguri,
Cripto-Loko
Hello Katelyn Hall,
Please send us your Casino Username so we can forward it to Casino Rep to be able to help you.
Ciao Katelyn Hall ,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo inoltrarlo al rappresentante del casinò per poterti aiutare.
I do have another comment regarding Sunrise..... Everything I said in the previous post is still valid....
The thing that sets you guys, and them specifically apart from the rest of the pack was that the match bonuses were so sweet that I might deposit 50 bucks, be given another $300 to play with, and sit here and play ALL EFFING DAY on that 50 bucks. Usually losing it but not even being mad about it cuz "hey, it's 50 bucks".
It's the cleverest business model i have ever seen in my life. They give you so much that you tell yourself "Yea but I only can cash out a couple hundred might as well keep going" and then before you know it it's bedtime and you're at like 12 bucks but you had fun all day.
50 bucks for all day fun? That's a DEAL, son.
The only thing that anyone has them beat on is the withdrawal time frame. I find myself still playing at Yabby when I'm low on funds because I know that if I win i can withdraw and continue on with my day (i mean gambling.....all day....yea i know i have a problem and no i don't care)
Currently sitting at day 14 of a $1200 withdrawal which i had hoped was going to be sent before the weekend and was informed yesterday that it's still within the casino stated time frame of 10 business days.
While that may technically be true, it doesn't sit well with my rent being due in 2 days or my spinning thumb sitting idle. Or the fact that having a pending withdrawal stops me from redeeming coupons and also from participating in the nightly tourny's (Which is basically like entering the 3rd circle of hell)
If the other guys can do it in 20 minutes there's got to be a way to move things along at a swifter pace.... or at the very least figuring out how to still payout on the weekends.... That would be a HUGE step in the right direction.
(I know coindraw is the deal now but there's an issue with the system not allowing coindraws when deposits have to be manually credited..... which sucks and leaves us in the position i'm in now.)
I know that Sunrise has a rocky history here because of......things happening.........which honestly i think is unfair cuz let's be real LCB'ers: you knew you were breaking rules and shit before requesting those 100 dollar payouts that you're on here bitching about....
Point being... it would be awesome to see them included and participating here the way that punt/loko are.... i'm sure faster withdrawals would help immensely with that.
Plus I wouldn't be sittting here all weekend with nothing to do but play video games lol
But yea....
TL:DR
faster=better.
Loko needs some no rules bonuses (puh-leaaaase)
and P.S. Axel needs a raise. Top notch even when i'm pissy about the slow payout (Seriously the man has infinite patience and somehow always gets stuck dealing with my shit. You think I talk alot when I'm praising you should see me when I'm pissed lulz).
Ho un altro commento riguardo Sunrise..... Tutto quello che ho detto nel post precedente è ancora valido....
La cosa che distingue voi ragazzi, e loro in particolare dal resto del pacchetto, è che i bonus delle partite erano così vantaggiosi che potevo depositare 50 dollari, ricevere altri $ 300 con cui giocare, e sedermi qui e giocare ALL EFFING DAY su quello 50 dollari. Di solito lo perdo ma non mi arrabbio nemmeno perché "ehi, sono 50 dollari".
È il modello di business più intelligente che abbia mai visto in vita mia. Ti danno così tanto che dici a te stesso "Sì, ma posso incassare solo un paio di centinaia di dollari, tanto vale continuare" e poi, prima che tu te ne accorga, è ora di andare a dormire e sei a circa 12 dollari ma ti sei divertito tutto il giorno.
50 dollari per divertirti tutto il giorno? È un AFFARE, figliolo.
L'unica cosa su cui qualcuno li ha battuti è il periodo di ritiro. Mi ritrovo ancora a giocare su Yabby quando sono a corto di fondi perché so che se vinco posso ritirarmi e continuare la mia giornata (intendo giocare d'azzardo... tutto il giorno... sì, lo so che ho un problema e no, non mi interessa)
Attualmente sono seduto al giorno 14 di un prelievo di $ 1200 che speravo venisse inviato prima del fine settimana e ieri sono stato informato che è ancora entro il periodo di tempo stabilito dal casinò di 10 giorni lavorativi.
Anche se tecnicamente ciò può essere vero, non va bene con il fatto che il mio affitto scade tra 2 giorni o che il mio pollice che gira resta inattivo. Oppure il fatto che avere un prelievo in sospeso mi impedisce di riscattare i coupon e anche di partecipare ai tornei notturni (che è praticamente come entrare nel 3° girone dell'inferno)
Se gli altri ragazzi riescono a farlo in 20 minuti, ci deve essere un modo per spostare le cose a un ritmo più rapido... o almeno capire come continuare a pagare nei fine settimana... Sarebbe un ENORME passo nella giusta direzione.
(So che il problema adesso è coindraw, ma c'è un problema con il sistema che non consente i coindraw quando i depositi devono essere accreditati manualmente..... il che fa schifo e ci lascia nella posizione in cui mi trovo ora.)
So che Sunrise ha una storia difficile qui a causa di......cose che accadono.........che onestamente penso sia ingiusto perché cerchiamo di essere veri LCB: sapevi che stavi infrangendo le regole e cose del genere prima di richiedere quei 100 dollari di pagamento di cui sei qui a lamentarti....
Il punto è che... sarebbe fantastico vederli inclusi e partecipare qui come lo sono punt/loko... sono sicuro che prelievi più rapidi sarebbero di grande aiuto in questo.
Inoltre non starei seduto qui tutto il fine settimana senza nient'altro da fare se non giocare ai videogiochi lol
Ma sì....
TL: DR
più veloce = migliore.
Loko ha bisogno di alcuni bonus senza regole (puh-leaaaase)
e PS Axel ha bisogno di un aumento. Di prim'ordine anche quando sono incazzato per la lentezza del pagamento (sul serio, l'uomo ha una pazienza infinita e in qualche modo rimane sempre bloccato ad affrontare le mie stronzate. Pensi che io parli molto quando lodo, dovresti vedermi quando sono incazzato lulz) .
So wait I thought sunrise didn't pay out? I been wanting to try them and I was worried because of the horror stories I've heard .....
Quindi aspetta, pensavo che Sunrise non avesse pagato? Volevo provarli ed ero preoccupato per le storie dell'orrore che ho sentito.....
SexyFloral wroteSo wait I thought sunrise didn't pay out? I been wanting to try them and I was worried because of the horror stories I've heard .....
I can only tell you my experience, which is that they do absolutely pay out. Sometimes it takes a while and I'm probably just impatient as hell but they have really awesome bonuses and customer service is so friendly that you'll have a good time just having a conversation with em lol.
I dunno what you'd normally deposit for a first time thing but they have 2 codes that I think are like A1 .... BUBBLEUP gives you 66 spins on Bubble Bubble 3 plus I think 250% no rules or Run299 gives you 299% no rules plus some spins on run rabbit run.
I'd say do the bubble coupon if you decide to go for it because 66 spins on bubble bubble 3 is a damn good chance of hitting a bonus and there's no wage requirements on the spoils so it's like starting with an extra 20-30 bucks depending on the bonus you get or whatever. ..
Just remember you cant withdraw whatever they give you and you'll be set.
Plus I think that witch code is 30 bucks minimum deposit? Even if they didn't pay, which they will, even if it takes a week or 3 🤣🙄 You're out a total of 30 dollars. Hell I'd send you the 30 bucks just cuz I know they paid me every time so it's a safe enough bet.
Of course it's all in how you're playing the games which will determine if you GET to cash out lololoool but still.
I'm not affiliated or anything and I'm just one loud mouth opinionated new Yorker but I think you'll be fine. *Peer pressure peer pressure* haha
SexyFloral ha scrittoQuindi aspetta, pensavo che Sunrise non avesse pagato? Volevo provarli ed ero preoccupato per le storie dell'orrore che ho sentito.....
Posso solo raccontarti la mia esperienza, ovvero che pagano assolutamente. A volte ci vuole un po' di tempo e probabilmente sono semplicemente impaziente, ma hanno dei bonus davvero fantastici e il servizio clienti è così cordiale che ti divertirai anche solo conversando con loro lol.
Non so cosa depositeresti normalmente per la prima volta, ma hanno 2 codici che penso siano come A1 .... BUBBLEUP ti dà 66 giri su Bubble Bubble 3 più penso che il 250% senza regole o Run299 ti dà il 299% nessuna regola più alcuni giri sulla corsa del coniglio.
Direi di fare il coupon bolla se decidi di farlo perché 66 giri sulla bolla bolla 3 sono una possibilità dannatamente buona di ottenere un bonus e non ci sono requisiti salariali sul bottino, quindi è come iniziare con 20-30 dollari extra a seconda del bonus che ottieni o altro. ..
Ricorda solo che non puoi ritirare qualunque cosa ti diano e sarai a posto.
Inoltre penso che il codice strega sia un deposito minimo di 30 dollari? Anche se non pagassero, cosa che faranno, anche se ci vorranno una o tre settimane 🤣🙄 Ti mancano 30 dollari in totale. Diavolo, ti manderei i 30 dollari solo perché so che mi pagano ogni volta, quindi è una scommessa abbastanza sicura.
Ovviamente dipende tutto dal modo in cui giochi che determinerà se ARRIVERAI a incassare lololoool, ma comunque.
Non sono affiliato o qualcosa del genere e sono solo un newyorkese supponente e chiacchierone, ma penso che starai bene. *Pressione dei pariPressione dei pari* ahah
Hello Katelyn Hall,
We are still waiting for your Casino Username. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Katelyn Hall ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
Hmph......Well.... You convinced me to give it a try. I'm getting ready to deposit and try out that bubbleup code so i'll report back and let you guys know how it goes!00
Hmph......Beh.... Mi hai convinto a provarci. Mi sto preparando per depositare e provare il codice bubbleup, quindi vi riferirò e vi farò sapere come va!00
Hello Katelyn Hall,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Katelyn Hall ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
I'm still waiting on a $1200 payout from sunrise..... I know that they will pay because they have in the past but I'm starting to lose hope. My rent is late, and I'm frustrated. Hopefully lucky partners will see this and try to help..... I don't know what else to do.
Sto ancora aspettando un pagamento di $ 1200 da Sunrise... So che pagheranno perché lo hanno fatto in passato, ma sto iniziando a perdere la speranza. Il mio affitto è in ritardo e sono frustrato. Spero che i partner fortunati lo vedano e cerchino di aiutare... Non so cos'altro fare.
Withdrawal request made at 2:40 PM MST on 1/30/23 and it's almost 2/3/23 and NOTHING!! Here we go again with sloow payouts. I was hoping the slow payouts were not the norm. This is the third time in a row and I'm wondering if I'll ever get my winnings. When I emailed for an explanation I received the following response:
"This is Sarah Addams from Cryptoloko Casino!
The Coindraw withdrawal time frames are based on an algorithm that assesses customer activity. Most payments are done in minutes and/or hours, but we do allow 24-48 business hours to cover any unforeseen issues or delays."
Why my account every time? Each experience is getting worse.
Richiesta di prelievo effettuata alle 14:40 MST del 30/01/23 ed è quasi il 3/2/23 e NIENTE!! Eccoci di nuovo con pagamenti lenti. Speravo che i pagamenti lenti non fossero la norma. Questa è la terza volta consecutiva e mi chiedo se riuscirò mai a ottenere le mie vincite. Quando ho inviato un'e-mail per una spiegazione ho ricevuto la seguente risposta:
"Questa è Sarah Addams del Cryptoloko Casino!
I tempi di prelievo di Coindraw si basano su un algoritmo che valuta l'attività del cliente. La maggior parte dei pagamenti viene effettuata in pochi minuti e/o ore, ma concediamo 24-48 ore lavorative per coprire eventuali problemi o ritardi imprevisti."
Perché il mio account ogni volta? Ogni esperienza sta peggiorando.
Hello Tjones75,
Could you please send us your Casino username via private message so we can notify Casino Rep about this withdrawal process?
Ciao Tjones75 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informare il rappresentante del casinò in merito a questo processo di prelievo?
I just came to post about how awful CryptoLoko is and how nothing they advertise is what actually happens when it's time to cash out. I'm already verified, have cashed out before and won today off a no deposit bonus, max cash out $50. I do withdrawal using BTC and I'm told it will take 3-7 business days. Wth?! Withdrawal using crypto shouldn't even take 3-7 hours, especially if already a verified user who has withdrawn before. Ugh.
Sono appena venuto per pubblicare un post su quanto sia orribile CryptoLoko e su come nulla di ciò che pubblicizzano è ciò che realmente accade quando è il momento di incassare. Sono già verificato, ho incassato in precedenza e ho vinto oggi con un bonus senza deposito, incasso massimo di $ 50. Eseguo i prelievi utilizzando BTC e mi è stato detto che ci vorranno 3-7 giorni lavorativi. Cosa?! Il prelievo tramite criptovaluta non dovrebbe richiedere nemmeno 3-7 ore, soprattutto se sei già un utente verificato che ha effettuato un prelievo in precedenza. Uffa.
Hello Mividaj55,
Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Rep regarding this issue?
Ciao Mividaj55 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò in merito a questo problema?
Hello Mividaj55,
Thanks for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep and once we get a response we will let you know. Please keep you posted.
Ciao Mividaj55 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Per favore, tieniti aggiornato.
Hello Tjones75,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep regarding this issue and once we get a feedback we will let you know. Keep an eye on this thread.
Ciao Tjones75 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuto un feedback te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.
I have examples of the various answers attached for others to review
Ho esempi delle varie risposte allegate affinché altri possano esaminarle
Hello Tjones75,
Thanks for providing us with those screenshots. We will forward them to Casino Rep in order to help you solving this case. Keep you posted.
Ciao Tjones75 ,
Grazie per averci fornito quegli screenshot. Li inoltreremo al rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere questo caso. Tenervi aggiornati.
Mividaj55 wroteI just came to post about how awful CryptoLoko is and how nothing they advertise is what actually happens when it's time to cash out. I'm already verified, have cashed out before and won today off a no deposit bonus, max cash out $50. I do withdrawal using BTC and I'm told it will take 3-7 business days. Wth?! Withdrawal using crypto shouldn't even take 3-7 hours, especially if already a verified user who has withdrawn before. Ugh.
Mividaj55 wrote
I just came to post about how awful CryptoLoko is and how nothing they advertise is what actually happens when it's time to cash out. I'm already verified, have cashed out before and won today off a no deposit bonus, max cash out $50. I do withdrawal using BTC and I'm told it will take 3-7 business days. Wth?! Withdrawal using crypto shouldn't even take 3-7 hours, especially if already a verified user who has withdrawn before. Ugh.
Greetings Mividaj55 and apolo
Berks wroteHello Mividaj55,
Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with Casino Rep regarding this issue?
Greetings Mividaj55 and thanks for bringing this to our attention. We reviewed your account and have confirmed in Blockchain Explorer that payment went out a few hours ago to your approved Bitcoin account. Apologies for the delay on our part, having withdrawn before you know this in no way standard for us. Congratulations on the win! All our best, -Crypto Loko
Mividaj55 ha scrittoMividaj55 ha scrittoSono appena venuto per pubblicare un post su quanto sia orribile CryptoLoko e su come nulla di ciò che pubblicizzano è ciò che realmente accade quando è il momento di incassare. Sono già verificato, ho incassato in passato e ho vinto oggi con un bonus senza deposito, incasso massimo di $ 50. Eseguo i prelievi utilizzando BTC e mi è stato detto che ci vorranno 3-7 giorni lavorativi. Cosa?! Il prelievo tramite criptovaluta non dovrebbe richiedere nemmeno 3-7 ore, soprattutto se sei già un utente verificato che ha effettuato un prelievo in precedenza. Uffa.
Sono appena venuto per pubblicare un post su quanto sia orribile CryptoLoko e su come nulla di ciò che pubblicizzano è ciò che realmente accade quando è il momento di incassare. Sono già verificato, ho incassato in passato e ho vinto oggi con un bonus senza deposito, incasso massimo di $ 50. Eseguo i prelievi utilizzando BTC e mi è stato detto che ci vorranno 3-7 giorni lavorativi. Cosa?! Il prelievo tramite criptovaluta non dovrebbe richiedere nemmeno 3-7 ore, soprattutto se sei già un utente verificato che ha effettuato un prelievo in precedenza. Uffa.
Saluti Mividaj55 e apolo
Berks ha scrittoCiao Mividaj55,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò in merito a questo problema?
Saluti Mividaj55 e grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Abbiamo esaminato il tuo account e abbiamo confermato in Blockchain Explorer che il pagamento è stato effettuato poche ore fa sul tuo account Bitcoin approvato. Ci scusiamo per il ritardo da parte nostra, essendoci ritirati prima che tu lo sappia, questo non è in alcun modo standard per noi. Congratulazioni per la vittoria! Ti auguro il meglio, -Crypto Loko
Tjones75 wroteI have examples of the various answers attached for others to review
Greetings Tjones75 and thanks so much for the heads up! This allowed us the opportunity to review your account and assist, we can confirm that payment went out yesterday for you. Apologies for the delay on our end, congrats on that win, and keep up the good work! All our best, -Crypto Loko
Tjones75 ha scrittoHo esempi delle varie risposte allegate affinché altri possano esaminarle
Saluti Tjones75 e grazie mille per l'avviso! Ciò ci ha dato l'opportunità di esaminare il tuo account e assisterti, possiamo confermare che il pagamento è stato effettuato ieri per te. Ci scusiamo per il ritardo da parte nostra, congratulazioni per la vittoria e continuate così! Ti auguro il meglio, -Crypto Loko
Are we just ignoring the 1200 dollars that your sister casino owes me?
All due respect were currently on 3 weeks running and no end in sight.
Stiamo semplicemente ignorando i 1200 dollari che mi deve il tuo casinò gemello?
Con tutto il dovuto rispetto erano attualmente in corso 3 settimane consecutive e non si vedeva la fine.
Greetings James,
For reasons of economy we do share some customer service resources with other casino brands during certain hours (which will hopefully be phased out completely for just such reasons) however this is where the connection ends I'm afraid. We have no affiliation with them in the sense that you are referring, the only casinos we as an organization own, operate, or service are Crypto Loko and Punt Crypto exclusively. As you can see we take your needs, issues, and satisfaction seriously and prompt and courteous service is something you can rely on from our brands. If you have issues relating to Sunrise or any other casino brand LCB has a place for them as well, I hope you receive the same level of service and player appreciation from their organization as ours.
All our best,
Crypto Loko/Punt Crypto. .
Saluti Giacomo,
Per ragioni economiche condividiamo alcune risorse del servizio clienti con altri marchi di casinò durante determinati orari (che si spera verranno gradualmente eliminati completamente proprio per questi motivi), tuttavia temo che la connessione finisca qui. Non abbiamo alcuna affiliazione con loro nel senso a cui ti riferisci, gli unici casinò che come organizzazione possediamo, gestiamo o serviamo sono esclusivamente Crypto Loko e Punt Crypto. Come puoi vedere, prendiamo sul serio le tue esigenze, i tuoi problemi e la tua soddisfazione e un servizio rapido e cortese è qualcosa su cui puoi fare affidamento dai nostri marchi. Se hai problemi relativi a Sunrise o qualsiasi altro marchio di casinò, LCB ha un posto anche per loro, spero che riceverai lo stesso livello di servizio e apprezzamento dei giocatori dalla loro organizzazione come dalla nostra.
Tutto il nostro meglio,
Cripto Loko/Punt Cripto. .
Just to clarify you're telling me that you guys are no affiliated with Sunrise or Lucky Legend or Planet7?
Giusto per chiarire, mi stai dicendo che voi ragazzi non siete affiliati a Sunrise o Lucky Legend o Planet7?
Hello James,
As you can see, Sunrise slots is still on the warning list and we can't help players who have problems with that casino because they don't answer to us either. These two casinos are quite up-to-date and are in constant contact with us and do not hesitate to resolve any complaint. The Rep wrote that due to economic reasons, they shared some kind of support with certain casinos, but the management is completely separate. For now, Crypto Loko and Punt Casino are willing to cooperate, and to resolve any upcoming complaint.
Ciao Giacomo,
Come puoi vedere, Sunrise slots è ancora nella lista degli avvisi e non possiamo aiutare i giocatori che hanno problemi con quel casinò perché neanche loro rispondono a noi. Questi due casinò sono abbastanza aggiornati e sono in costante contatto con noi e non esitano a risolvere qualsiasi reclamo. Il rappresentante ha scritto che, per ragioni economiche, condividono una sorta di supporto con alcuni casinò, ma la gestione è completamente separata. Per ora, Crypto Loko e Punt Casino sono disposti a collaborare e a risolvere qualsiasi reclamo imminente.
3.1/ 5
My username is 3w0***6f2q and I'm waiting on my withdrawal
Il mio nome utente è 3w0***6f2q e sto aspettando il prelievo
Hello matt229,
Please specify to which brand are you referring? Could you please advise when you requested the withdrawal?
Have you made any successful withdrawals from the casino in the past?
Ciao matt229,
Specifica a quale marca ti riferisci? Potresti per favore avvisare quando hai richiesto il prelievo?
Hai effettuato prelievi con successo dal casinò in passato?
Hey all, we're happy to help. Just get us the details so we can review the account!
Ciao a tutti, siamo felici di aiutarvi. Forniscici i dettagli così potremo esaminare l'account!
Hello matt229,
Could you please provide us with all the required information, so we can help you to resolve this issue?
Thanks in advance.
Ciao matt229,
Potresti fornirci tutte le informazioni richieste, così possiamo aiutarti a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.
Hello matt229,
We need all the details about your case to be able to help you.
Please specify to which brand are you referring?
Could you please advise when you requested the withdrawal?
Have you made any successful withdrawals from the casino in the past?
Thank you.
Ciao matt229,
Abbiamo bisogno di tutti i dettagli sul tuo caso per poterti aiutare.
Specifica a quale marca ti riferisci?
Potresti per favore avvisare quando hai richiesto il prelievo?
Hai effettuato prelievi con successo dal casinò in passato?
Grazie.
Hello! I've been waiting for a reply to my email regarding a Cashout for almost 2 weeks now. I've completed the rollover, and I'm just waiting for the promise of "#1 CASINO FOR SUPER FAST CASHOUTS - GUARANTEED" your website sells to customers. Username: ot******
Crypto Loko, and I have already been verified.
Thank you for your help.
Ciao! Sono quasi 2 settimane che aspetto una risposta alla mia email riguardante un prelievo. Ho completato il rollover e sto solo aspettando la promessa che il tuo sito web venderà ai clienti "CASINÒ N. 1 PER INCASSI SUPER VELOCI - GARANTITO". Nome utente: o******
Crypto Loko e io siamo già stati verificati.
Grazie per l'aiuto.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.