Discussione sul supporto e sui reclami di Crypto Loko/Punt Crypto

24,897
Visite
355
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
LuckyPartners
  • Iniziato da
  • LuckyPartners
  • Czech Republic Casino Rep 40
  • attività più recente 3 mesi fa

Top bonuses

  • 505% up to ∞ + 55 Spins

    Sign Up Bonus

    GOLOKO codice

    Crypto Loko

    3.6 / 145 voti

    Crypto Loko

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • Caz4U Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI
  • Trip2Vip Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 05.04.2024 . - 06.06.2025. Montepremi: € 25.480.000 Scommessa minima : 0,04 € Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei del casinò Trip2Vip

    4 367
    2 mesi fa

Top bonuses

  • Crypto Loko

    3.6 / 145 voti

    Crypto Loko

    505% up to ∞ + 55 Spins

    Sign Up Bonus

    GOLOKO codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings TaylorLH,

    We have reviewed the situation and the withdrawal will need to processed manually which means it takes a bit longer as it's not automated. We have been assured payment is pending and you should see it in your wallet before too long, perhaps by end of day.

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Saluti TaylorLH,

    Abbiamo esaminato la situazione e il prelievo dovrà essere elaborato manualmente, il che significa che richiederà un po' più tempo poiché non è automatizzato. Ci è stato assicurato che il pagamento è in sospeso e dovresti vederlo nel tuo portafoglio prima o poi, forse entro la fine della giornata.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    I took the required steps for a withdrawal. I input the amount desired, in which they accepted. Now the withdrawal showed pending for a few moments until it showed approved. 126$ was the amount I withdrew from my account, why is it that I only received 58$ of the 126$ amount? It shows on my account two separate withdraw requests and approvals, so can someone please explain to me as to why this has happened as well as how to receive the rest of my already approved and deducted amount of 126$.

    Ho preso le misure necessarie per un prelievo. Ho inserito l'importo desiderato, in cui hanno accettato. Adesso il ritiro si è mostrato in sospeso per qualche istante fino a quando non si è mostrato approvato. 126$ è stato l'importo che ho prelevato dal mio conto, perché ho ricevuto solo 58$ dell'importo di 126$? Sul mio conto vengono visualizzate due richieste di prelievo e approvazioni separate, quindi qualcuno può spiegarmi il motivo per cui ciò è accaduto e come ricevere il resto del mio importo di 126 $ già approvato e detratto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What does a manager withdrawal request mean?

    Cosa significa richiesta di ritiro del gestore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dyllinedward,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you for your cooperation.

     

    Ciao Dyllinedward ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks and Lucky - thanks for the update on my prior inquiry. It was cleared fine as lucky mentioned.

    berks - I sent you a pm but don't know if this is an issue or not, have a coindraw request at punt that's now 4 days in queue. I've never had a coindraw request go over 48 hours before (with almost all always processing at 24HRs) so wanted to check and just make sure there isn't a problem 

     

    I know I've posted a couple of times lately, it could just be a product of playing regularly here and finding inconsistency now that I'm playing more. Things always get handled so no major concerns just more of checking in when things linger or get stuck 

    Berks e Lucky: grazie per l'aggiornamento sulla mia precedente richiesta. È stato cancellato bene, come ha detto Lucky.

    berks - Ti ho mandato un messaggio privato ma non so se questo sia un problema o meno, ho una richiesta di coindraw su punt che ora è in coda da 4 giorni. Non ho mai ricevuto una richiesta di prelievo di monete per più di 48 ore prima (quasi tutte vengono sempre elaborate a 24 ore su 24), quindi volevo controllare e assicurarmi che non ci fossero problemi

    So di aver postato un paio di volte ultimamente, potrebbe essere semplicemente il prodotto del fatto che gioco regolarmente qui e trovo delle incoerenze ora che gioco di più. Le cose vengono sempre gestite, quindi nessuna preoccupazione importante, solo più controllo quando le cose persistono o si bloccano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dyllinedward,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Dyllinedward ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    We will reach to Casino Rep to inquire about this delay, and we hope that it will be resolved as soon as possible.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao TaylorLH ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo ritardo e speriamo che venga risolto il prima possibile.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks/Lucky - still no movement or update today from my end. I've never had a coindraw request go into 5 days or longer before. chat support said it appeared okay and normal, but still wouldn't mind a check as it always prompts me that it will process in 24HRs and I've never seen it go over 48HR before.

    If it's not too much trouble if someone could provide some general clarity on how it works that might help, i was told it's based on activity, but I'm fairly active both in frequency and deposit amounts so I'm not sure how it would sudden push my request into nearly a week to process.

    it's not a fear of not getting processed eventually, it's more just having an understanding and consistency so I can reliably know and plan for withdrawals vs having random unexpected long waits  

    Ehi Berks/Lucky, ancora nessun movimento o aggiornamento oggi da parte mia. Non ho mai ricevuto una richiesta di coindraw in 5 giorni o più prima. il supporto via chat ha detto che sembrava ok e normale, ma comunque non mi dispiacerebbe un controllo poiché mi dice sempre che verrà elaborato in 24 ore e non l'ho mai visto superare le 48 ore prima.

    Se non è troppo disturbo, se qualcuno potesse fornire un po' di chiarezza generale su come funziona che potrebbe essere d'aiuto, mi è stato detto che si basa sull'attività, ma sono abbastanza attivo sia per quanto riguarda la frequenza che per gli importi dei depositi, quindi non sono sicuro di come sarebbe improvviso, ho impiegato quasi una settimana per elaborare la mia richiesta.

    non è la paura di non essere processati alla fine, è più solo avere comprensione e coerenza in modo da poter conoscere e pianificare in modo affidabile i prelievi invece di dover aspettare lunghe e impreviste casuali

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    We really understand your situation, and we would like to solve this problem as soon as possible to make you more satisfied. We are still waiting for a response from the Casino, but we will send them a reminder to try to speed up the process. We may be waiting a little longer for an answer because of the Easter holidays, and we hope that they will be more up-to-date and fast from today.

    Thank you for understanding.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao TaylorLH ,

    Comprendiamo davvero la tua situazione e vorremmo risolvere questo problema il prima possibile per renderti più soddisfatto. Stiamo ancora aspettando una risposta dal Casinò, ma invieremo loro un promemoria per cercare di accelerare il processo. Forse dovremo aspettare ancora un po' per una risposta a causa delle vacanze di Pasqua, e speriamo che da oggi siano più aggiornate e veloci.

    Grazie per la comprensione.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes indeed,

    Apologies all, we have been out of the office for the long weekend. Hope everyone had a delightful Easter. We'll see what we can do to get things moving for you TaylorLH. 

    Best wishes,

    Punt Crypto

    Si Certamente,

    Mi scuso con tutti, siamo stati fuori ufficio per il lungo weekend. Spero che tutti abbiano trascorso una deliziosa Pasqua. Vedremo cosa possiamo fare per far muovere le cose per te TaylorLH.

    Auguri,

    Punto Crypto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings everyone,

    In answer to your question Dyllinedward a "manager withdrawal" is (generally speaking) non-cashable funds being removed from the closed system which can only be done at a managerial level, thus the term. In your case the maximum withdrawal amount on the free bonus you were cashing out on was $50. The non-cashable amount was removed and you were paid the maximum withdrawal amount (plus the refund of your account confirmation deposit). We hope this clarifies things.

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Saluti a tutti,

    In risposta alla tua domanda Dyllinedward, un "prelievo del manager" è (in generale) la rimozione di fondi non incassabili dal sistema chiuso, cosa che può essere effettuata solo a livello manageriale, da qui il termine. Nel tuo caso l'importo massimo di prelievo sul bonus gratuito che stavi incassando era di $ 50. L'importo non incassabile è stato rimosso e ti è stato pagato l'importo massimo di prelievo (più il rimborso del deposito di conferma del conto). Speriamo che questo chiarisca le cose.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    seems like the biggest issue anyone faces when it comes to online casinos is the payout process. it's sooooo easy to deposit. but to withdraw , that's where it's difficult. 

    sembra che il problema più grande che chiunque debba affrontare quando si tratta di casinò online sia il processo di pagamento. è tremendamente facile depositare. ma ritirarsi, ecco dove è difficile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings crobichaud,

    Our automated Coindraw system is the bees knees and cuts processing times down to hours in most cases but sometimes for various reasons a withdrawal needs to be reviewed and processed manually. This can slow things down considerably and take some of the fun out of it for sure. Deposits suffer the same issues, the player just never sees that end because the casino honors the deposit immediately. The time and effort taken to actually collect the funds is similar. Great to hear from you!

    Saluti crobichaud,

    Il nostro sistema automatizzato Coindraw è in ginocchio e riduce i tempi di elaborazione fino a poche ore nella maggior parte dei casi, ma a volte per vari motivi un prelievo deve essere rivisto ed elaborato manualmente. Questo può rallentare considerevolmente le cose e toglierne sicuramente un po’ di divertimento. I depositi soffrono degli stessi problemi, il giocatore non vede mai la fine perché il casinò onora immediatamente il deposito. Il tempo e lo sforzo necessari per raccogliere effettivamente i fondi sono simili. È bello sentirtelo dire!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update I see mine was approved finally. Appreciate it

    Grazie per l'aggiornamento, vedo che il mio è stato finalmente approvato. Apprezzalo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    We are glad to hear that your issue has been resolved. thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao TaylorLH ,

    Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto. thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick note. I have played and won 50.00, which is the maximum allowed with the daily spins. The minimum to cashout withdrawal via Bitcoin is 100.00, and the minimum to cash out via Coindraw is 20.00.  However, because daily spins are a "no deposit bonus" Coindraw is not authorized. Please look into these requirements to withdraw winnings. 

    Solo una breve nota. Ho giocato e vinto 50,00, che è il massimo consentito con i giri giornalieri. Il minimo per incassare il prelievo tramite Bitcoin è 100,00 e il minimo per incassare tramite Coindraw è 20,00. Tuttavia, poiché i giri giornalieri sono un "bonus senza deposito", Coindraw non è autorizzato. Si prega di esaminare questi requisiti per prelevare le vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lcbwinnerr,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao lcbwinnerr ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This rings true depending on the casino you play.  I have learned through loss and error vs. Win and success which sites are beneficial to the quickest withdrawal process.  After years of playing with mostly failed withdrawal attempts and very few successful ones, I have kept and maintained a short and valuable list of places I play.

    I assume as we are risking hard earned money that we as individual players due our due diligence. 

    Luck to all!!

    Jujuzakpr aka Julie

    Questo suona vero a seconda del casinò in cui giochi. Ho imparato attraverso perdite ed errori rispetto a vittorie e successi quali siti sono vantaggiosi per il processo di prelievo più rapido. Dopo anni di gioco con tentativi di ritiro per lo più falliti e pochissimi riusciti, ho mantenuto e mantenuto un breve e prezioso elenco di posti in cui gioco.

    Presumo che, poiché stiamo rischiando denaro duramente guadagnato, noi, come singoli giocatori, dobbiamo la nostra dovuta diligenza.

    Buona fortuna a tutti!!

    Jujuzakpr alias Julie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Julie Nunnelly,

    Thank you for sharing your experience with all the LCB members. Hope that you are not having any issues with the places where you play, so that you can enjoy your entertainment to the fullest. 

    Wish you all the best! wink

    Ciao Julie Nunnelly ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. Spero che tu non abbia problemi con i luoghi in cui giochi, in modo che tu possa goderti al massimo il tuo divertimento.

    Ti auguriamo tutto il meglio! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lcbwinnerr,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao lcbwinnerr ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    my name is Laura Humphrey and I had a withdraw available balance of 50$ I deposited $10 like it asked me to about 20 mins after that I received a balance to my bitcoin wallet of $9 and change but haven't received the 50$ and it not in my acct on my ply balance anymore either I've emailed them many times no responses on my acct it says 10 deposited and manger approved and it says same for the $50 it been requested and manger approved but I haven't received anything yet 

    mi chiamo Laura Humphrey e avevo un saldo disponibile per i prelievi di 50 $ Ho depositato $ 10 come mi era stato chiesto circa 20 minuti dopo ho ricevuto un saldo sul mio portafoglio bitcoin di $ 9 e resto ma non ho ricevuto i 50 $ e così non è più nel mio conto sul mio saldo Ply Ho inviato loro molte e-mail senza risposta sul mio conto dice 10 depositati e il gestore ha approvato e dice lo stesso per i $ 50 che sono stati richiesti e il gestore ha approvato ma non ho ancora ricevuto nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LauraNicole

    Sorry to hear about your withdrawal issues. To begin the escalation process, could you kindly provide us with your Crypto Loko Casino username via private message inbox? Once we have received this information, we will reach out to Casino Representative and work towards a resolution.

    Ciao LauraNicole ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Per iniziare il processo di escalation, potresti gentilmente fornirci il tuo nome utente Crypto Loko Casino tramite la casella di posta privata ? Una volta ricevute queste informazioni, contatteremo il rappresentante del casinò e lavoreremo per trovare una soluzione.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LauraNicole

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Thank you in advance.

    Ciao LauraNicole ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LauraNicole

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

     

    Ciao LauraNicole ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i deposited at crypto Loko and I won and requested a withdrawal I have not received notice or anything it's just stuck on requested and that's that and I would like to know what's going on but I can't get a hold of live chat at all and I would like to know what is going on with my withdrawal thank you .P.S. I really do like the casino crypto Loco so I hope we can figure it out thank you

    Ciao, ho depositato su Crypto Loko e ho vinto e ho richiesto un prelievo. Non ho ricevuto alcun avviso o altro, è semplicemente bloccato su richiesta e questo è tutto e vorrei sapere cosa sta succedendo ma non riesco a contattare la live chat e vorrei sapere cosa sta succedendo con il mio prelievo, grazie. PS Mi piace molto il casinò crypto Loco, quindi spero che riusciremo a capirlo, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello edd4billy,

    May we ask, has your account been verified before you requested a withdrawal?

    According to their T&C:

    18. Before a withdrawal can be processed, the player may be required to provide a government-issued photo ID and a clear selfie of themselves. We might also ask the player to verify their BTC crypto wallet address by making a small BTC deposit before any payout can be sent to said crypto wallet address. Crypto Loko reserves the right to request additional information to validate any of its users accounts.

     

    Ciao edd4billy ,

    Possiamo chiederti: il tuo account è stato verificato prima di richiedere un prelievo?

    Secondo i loro Termini e Condizioni:

    18. Prima che un prelievo possa essere elaborato, al giocatore potrebbe essere richiesto di fornire un documento d'identità con foto rilasciato dal governo e un selfie chiaro di se stesso. Potremmo anche chiedere al giocatore di verificare l'indirizzo del proprio portafoglio crittografico BTC effettuando un piccolo deposito BTC prima che qualsiasi pagamento possa essere inviato a detto indirizzo del portafoglio crittografico. Crypto Loko si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni per convalidare qualsiasi account dei suoi utenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $50 from a free spins coupon. Went thru verification, making the initial $10 verification deposit (I deposited $12). Afterwards, I requested the $50 cashout, and began playing the $12 deposit. I won $225 playing RTG777, so I cancelled my withdrawal for $50 and submitted a new one for $150. In my transactions it approves 2 payments, one "manager approved" for $91, and one for $59. I received the $59 in Bitcoin 72 hours later. After contacting live chat, I was informed that my coupon terms were still in effect for the $12 deposit, which is why my withdrawal had been altered to $59.

    $50 - Coupon Max cashout 

    $9 - my $12 deposit, minus fees

    Now, I may be wrong, but doesn't a new fund action, such as my deposit, kill all previous bonus terms? Please let me know if I'm just wasting my time writing this. It's still an easy $47, so I'm not too mad, but I do think it was a petty move to take my winnings. My username on the site is ka********* and my email is mi**********. (It was assigned by Inclave.) 

     

    ​​​​​​Either way, thanks for taking the time to read my complaint. ​​​​​

    Ho vinto $ 50 da un coupon per giri gratuiti. Ho effettuato la verifica, effettuando il deposito di verifica iniziale di $ 10 (ho depositato $ 12). Successivamente, ho richiesto il prelievo di $ 50 e ho iniziato a giocare con il deposito di $ 12. Ho vinto $225 giocando a RTG777, quindi ho annullato il mio prelievo di $50 e ne ho inviato uno nuovo per $150. Nelle mie transazioni approva 2 pagamenti, uno "approvato dal manager" per $ 91 e uno per $ 59. Ho ricevuto $ 59 in Bitcoin 72 ore dopo. Dopo aver contattato la chat dal vivo, sono stato informato che i termini del mio coupon erano ancora in vigore per il deposito di $ 12, motivo per cui il mio prelievo era stato modificato a $ 59.

    $ 50 - Incasso massimo del coupon

    $9 - il mio deposito di $12, meno le commissioni

    Ora, potrei sbagliarmi, ma una nuova azione sul fondo, come il mio deposito, non elimina tutti i precedenti termini del bonus? Per favore fatemi sapere se sto solo sprecando il mio tempo a scrivere questo. Sono comunque $47 facili, quindi non sono troppo arrabbiato, ma penso che sia stata una mossa meschina prendere le mie vincite. Il mio nome utente sul sito è ka********* e la mia email è mi************ . (È stato assegnato dall'Inclave.)

    ​​​​​​In ogni caso, grazie per aver dedicato del tempo a leggere il mio reclamo.​​​​​

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael King,

    Thank you for sharing your experience with us. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Michael King ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    We had a look Michael King and the win was on your free welcome chip and carried a maximum cashout of $50, any funds associated with a coupon retain the associated rules until after approval of a requested withdrawal. Bonus funds are still bonus funds, they can be requested for re-deposit into the casino after approval for withdrawal however it would be a special request and as you see our Coindraw automated withdrawal system is quite fast. You'd need to catch it in time. :) The deposit in question is a verification deposit used for non-depositing players to verify their accounts, not a deposit for play. The funds can be used for casino play but are separate and should not be played with/on top of bonus funds or they will hold the rules of the bonus still in play (no fun!). Straight cash however, no rules. :)

    We hope this clarifies things for you..

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Saluti a tutti,

    Abbiamo dato un'occhiata a Michael King e la vincita è stata sul tuo chip di benvenuto gratuito e ha comportato un prelievo massimo di $ 50, tutti i fondi associati a un coupon mantengono le regole associate fino a dopo l'approvazione del prelievo richiesto. I fondi bonus sono ancora fondi bonus, possono essere richiesti per essere depositati nuovamente nel casinò dopo l'approvazione per il prelievo, tuttavia sarebbe una richiesta speciale e come vedi il nostro sistema di prelievo automatizzato Coindraw è abbastanza veloce. Dovresti prenderlo in tempo. :) Il deposito in questione è un deposito di verifica utilizzato dai giocatori che non depositano per verificare i propri conti, non un deposito per giocare. I fondi possono essere utilizzati per giocare al casinò ma sono separati e non devono essere giocati con/oltre ai fondi bonus altrimenti manterranno le regole del bonus ancora in gioco (niente divertimento!). Contanti semplici, tuttavia, nessuna regola. :)

    Speriamo che questo ti chiarisca le cose..

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey edd4billy,

    We would be happy to have a look and assist if possible, please send your login details to Berks so we can locate your account.

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Ciao edd4billy,

    Saremo felici di dare un'occhiata e aiutarti se possibile, invia i tuoi dati di accesso a Berks in modo che possiamo individuare il tuo account.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had initiated the withdrawal with all of the bonus money before I started playing on the $12 deposit. The bonus funds were gone and the coupon was completed. I was playing on the $12 when I hit $225 on 777. I cancelled my withdrawal because your coindraw system is so slow, and started a new withdrawal that contained the deposit winnings. If you're gonna completely screw me, at least lube things up with a free chip or something, damn. Y'all know that money was legit. Just another unethical casino. Nothing new here. 

    Avevo avviato il prelievo con tutto il denaro del bonus prima di iniziare a giocare con il deposito di $ 12. I fondi bonus erano esauriti e il coupon era stato completato. Stavo giocando con $ 12 quando ho raggiunto $ 225 su 777. Ho annullato il mio prelievo perché il tuo sistema di coindraw è molto lento e ho iniziato un nuovo prelievo che conteneva le vincite del deposito. Se hai intenzione di fregarmi completamente, almeno lubrifica tutto con un chip gratis o qualcosa del genere, dannazione. Sapete tutti che i soldi erano legittimi. Solo un altro casinò non etico. Niente di nuovo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael King,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to speed up this withdrawal process?

    Thank you.

    Ciao Michael King ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per accelerare il processo di prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    We were able to locate your account Michael and there must be some confusion. You were playing on a free welcome chip with a $50 maximum cashout. This is the maximum amount that can be withdrawn on these funds. Your $50 maximum withdrawal was approved and your $12 confirmation deposit was refunded with the payout on the 18th of May. Minus the transfer fee ($3) $59 in total was transferred to your Bitcoin account and has been confirmed delivered in Blockchain Explorer.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB.org team for review.

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Saluti a tutti,

    Siamo riusciti a localizzare il tuo account Michael e deve esserci un po' di confusione. Stavi giocando con un chip di benvenuto gratuito con un incasso massimo di $ 50. Questo è l'importo massimo che può essere prelevato su questi fondi. Il tuo prelievo massimo di $ 50 è stato approvato e il tuo deposito di conferma di $ 12 è stato rimborsato con il pagamento il 18 maggio. Meno la commissione di trasferimento ($ 3), $ 59 in totale sono stati trasferiti sul tuo account Bitcoin e sono stati confermati consegnati in Blockchain Explorer.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team di LCB.org per la revisione.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael King,

    As we got all the evidence regarding this case, we will mark this complaint as Resolved.

     

    Ciao Michael King ,

    Una volta ottenute tutte le prove relative a questo caso, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone had any luck on either one of these casinos ? I haven't really played them much yet 

    Qualcuno ha avuto fortuna in uno di questi casinò? Non ci ho giocato ancora molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can mark it closed if you want to I don't care I'm not trying to get the money I know I won't get it. But I presented what happened as plainly and clearly as possible. If no one is able to grasp what I'm saying then that's a whole other issue. I had already initiated a withdrawal for my winnings from the $50 coupon. After I initiated that withdrawal for the coupon money I started playing on the deposit money. I won $100 and so I canceled my coupon withdrawal and initiated withdrawal for all the funds. If you all are too dense to grasp what I'm saying then I can't understand how you're running the casino anyway. But I'm not making this complaint to try to get the money. I'm just putting this in writing so that anyone else who decides to play here knows what type of people y'all are. That is all.

    Puoi contrassegnarlo come chiuso se vuoi. Non mi interessa, non sto cercando di ottenere i soldi, so che non li avrò. Ma ho presentato quello che è successo nel modo più chiaro e chiaro possibile. Se nessuno riesce a capire quello che dico allora è tutta un'altra questione. Avevo già avviato un prelievo per le mie vincite dal coupon da $ 50. Dopo aver avviato il prelievo per i soldi del coupon, ho iniziato a giocare con i soldi del deposito. Ho vinto $ 100 e quindi ho annullato il ritiro del coupon e ho avviato il prelievo di tutti i fondi. Se siete tutti troppo ottusi per capire quello che sto dicendo, allora non riesco comunque a capire come gestite il casinò. Ma non sto facendo questa denuncia per cercare di ottenere i soldi. Lo metto per iscritto in modo che chiunque decida di suonare qui sappia che tipo di persone siete. Questo è tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael King,

    Analyzing the whole situation, we have to inform you that the verification deposit is only a condition for you to be able to be paid for the no deposit bonus you used. It is not allowed to cancel the withdrawal and mix the funds with the verification deposit. As we received proof, the Casino acted correctly and paid out the correct amount of $50 from no deposit bonus + $12 ( - $3  transaction fee) verification deposit which is equal to $59. 

    Will close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao Michael King ,

    Analizzando l'intera situazione, dobbiamo informarti che il deposito di verifica è solo una condizione affinché tu possa essere pagato per il bonus senza deposito che hai utilizzato. Non è consentito annullare il prelievo e mescolare i fondi con il deposito di verifica. Come abbiamo ricevuto la prova, il Casinò ha agito correttamente e ha pagato l'importo corretto di $ 50 dal bonus senza deposito + deposito di verifica di $ 12 (- $ 3 di commissione sulla transazione) che equivale a $ 59.

    Chiuderò questo reclamo e lo contrassegnerò come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrew funds on 5/18 but I read that they need 1 business day to approve so I figured it might not be until Monday which was fine. Then Monday came and it shows that my 275.00 payment was broken into 2 payments for 57.00 and 218.00. I received the 57.00 payment right away and it's now Thursday 5/25 and still no second payment and no answer from support...

    username: mu******

    Ho prelevato i fondi il 18/5, ma ho letto che hanno bisogno di 1 giorno lavorativo per l'approvazione, quindi ho pensato che potrebbe non essere prima di lunedì, il che andava bene. Poi è arrivato lunedì e risulta che il mio pagamento di 275,00 è stato suddiviso in 2 pagamenti per 57,00 e 218,00. Ho ricevuto subito il pagamento di 57,00 ed è ora giovedì 25/5 e ancora nessun secondo pagamento e nessuna risposta dall'assistenza...

    nome utente: mu******

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello amy miner,

    Thank you for reaching out to us and exporting your issue. 

    We will reach out to Casino Rep in order to check what is happening with your second withdrawal.

    Keep an eye on this thread for any updates.

     

    Ciao Amy Miner ,

    Grazie per averci contattato ed aver esportato il tuo problema.

    Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo secondo prelievo.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    We had a look and it appears you have been paid out at the maximum withdrawable amount of $50 for the free bonus in play at the time of the win amy miner. That plus your account confirmation deposit ($10) minus fees ($3) equals the total paid out to you of $57. Unfortunately the remaining balance is not eligible for withdrawal and has been removed. We hope this clarifies things.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB.org team for review.

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Saluti a tutti,

    Abbiamo dato un'occhiata e sembra che ti sia stato pagato l'importo massimo prelevabile di $50 per il bonus gratuito in gioco al momento della vincita di Amy Miner. Questo più il deposito di conferma del tuo account ($ 10) meno le commissioni ($ 3) equivale al totale pagato a te di $ 57. Sfortunatamente il saldo rimanente non è idoneo al prelievo ed è stato rimosso. Speriamo che questo chiarisca le cose.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team di LCB.org per la revisione.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not sure sure if this was just fluke or if this has become common. I've withdraw from crypto loko in the past and received my funds I'm a few hours. This passed request I did not get right away. After 24hrs passed I contacted support.  They reassure Me that I would recieve it within 72 hrs. I patiently waited. Sure enough around the 68 hr mark after my request was approved, I did get my money. Their excuse was congestion of the btc market. Ive never heard of any transfer taking that long regardless of "congestion". Just figured I would put my thoughts out to see if anyone else noticed similar problems withdraw from crypto loko recently. 

    Non sono sicuro che si sia trattato solo di un colpo di fortuna o se sia diventato comune. Mi sono ritirato da Crypto Loko in passato e ho ricevuto i miei fondi in poche ore. Questa richiesta approvata non l'ho ricevuta subito. Dopo che sono trascorse 24 ore ho contattato l'assistenza. Mi rassicurano che lo riceverei entro 72 ore. Ho aspettato pazientemente. Sicuramente, intorno alle 68 ore dopo che la mia richiesta è stata approvata, ho ricevuto i miei soldi. La loro scusa era la congestione del mercato BTC. Non ho mai sentito parlare di un trasferimento che abbia richiesto così tanto tempo indipendentemente dalla "congestione". Ho solo pensato di esprimere i miei pensieri per vedere se qualcun altro ha notato problemi simili ritirandosi da Crypto Loko di recente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cboyce585,

    Please note that the stated cashout times for these brands are up to 72 hours. 

    You did receive your withdrawal within the timeframe. Understandable waiting is not something we enjoy, but you did receive your withdrawal within 72 hours of requesting your withdrawal. 

    You can see more useful details on the casino review pages,

    Crypto Loko Casino

    Punt Casino

    Anyways, thanks for sharing your experience with us! 

    Ciao cboyce585,

    Tieni presente che i tempi di incasso indicati per questi marchi sono fino a 72 ore.

    Hai ricevuto il prelievo entro i tempi previsti. L'attesa comprensibile non è qualcosa che ci piace, ma hai ricevuto il prelievo entro 72 ore dalla richiesta di prelievo.

    Puoi vedere dettagli più utili nelle pagine delle recensioni dei casinò,

    Casinò Crypto Loko

    Casinò di punta

    Comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!

    3.6/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    In slot tournaments I received a small amount. Every time I tried to withdraw it was cancelled but I don't know what was the reason. So I separated the amount in 2 payment. The first get paid but the second amount full get paid for manager withdrawal. I don't know why it was slot tournaments winning not coupon.... 

    I wrote them email 2 times in back than but just automatically emailed back, so I tried again in chat and there's they said its been paid. But the address it's not mine (what they wrote me in chat) and still if I look it up show's manager withdrawal. I wrote again email no response of course from April 20-23. 
    now it's almost June and a few days ago I can't log in to my account. Live chat is not working or disappeared and no hopes for the email response, because if they care they respond anything to my emails before. 
    anyome can help at least to solve the login issues? 
    thank you 

    Nei tornei di slot ho ricevuto una piccola somma. Ogni volta che ho provato a ritirare è stato annullato ma non so quale fosse il motivo. Quindi ho separato l'importo in 2 pagamenti. Il primo viene pagato, ma il secondo viene pagato per intero per il ritiro del manager. Non so perché si trattasse di tornei di slot vincenti e non di coupon....

    Ho scritto loro un'e-mail 2 volte dopo, ma mi hanno risposto automaticamente, quindi ho riprovato in chat e hanno detto che era stato pagato. Ma l'indirizzo non è il mio (quello che mi hanno scritto in chat) e comunque se lo cerco mostro il ritiro del responsabile. Ho scritto di nuovo un'e-mail senza risposta, ovviamente dal 20 al 23 aprile.
    ormai è quasi giugno e qualche giorno fa non riesco ad accedere al mio account. La chat dal vivo non funziona o è scomparsa e nessuna speranza per la risposta via e-mail, perché se a loro interessa rispondono prima a qualsiasi cosa alle mie e-mail.
    qualcuno può aiutarmi almeno a risolvere i problemi di accesso?
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello denise9507,

    Thank you for reaching out to us. 

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can help you by contacting Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao denise9507 ,

    Grazie per averci contattato.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo aiutarti contattando il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello denise9507,

    Thank you for sharing your account details with us. We will notify Nick in hopes that he will get back to us as soon as possible with the clarification.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao denise9507 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo Nick nella speranza che ci ricontatterà il prima possibile con i chiarimenti.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello denise9507,

    Casino Rep got back to us and clarified this case. He said that you've been banned due to VPN usage, which is not allowed according to their T&C.

    We got all the proofs, and we will mark this case as Resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao denise9507 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito il caso. Ha detto che sei stato bannato a causa dell'utilizzo della VPN, cosa non consentita secondo i loro Termini e condizioni.

    Abbiamo tutte le prove e contrassegneremo questo caso come Risolto.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I have an account at crypto loko . My names Bryce Duncan and my email on file is bryc****. I have trying to reach out to customer support for what feels like days about my pending withdrawal but only have received automated responses back. I'm starting to get a little impatient and hope this lack of communication changes on your end. Thank so much 

    Ciao, ho un account su Crypto Loko. Mi chiamo Bryce Duncan e la mia email in archivio è bryc****. Ho provato a contattare l'assistenza clienti per quelli che sembrano giorni per il mio prelievo in sospeso, ma ho ricevuto solo risposte automatiche. Comincio a diventare un po' impaziente e spero che questa mancanza di comunicazione cambi da parte tua. Grazie tante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bduncan9413,

    Welcome to LCB.

    Thanks for reaching out to us.

    May we ask you has your account been verified?

    Is this the first time to request a withdrawal?

    Ciao Bduncan9413,

    Benvenuti in LCB.

    Grazie per averci contattato.

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato?

    È la prima volta che richiedo un prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Bduncan9413,

    Thanks for reaching out. We had a look and it appears you need to confirm your account by submitting documentation. There is a documents tab in the casino cashier that will lead you to our automated docs system. Get that stuff in and get back to us, once you have that complete we should be able to help out!

    Best,

    Crypto Loko

    Ciao Bduncan9413,

    Grazie per il contatto. Abbiamo dato un'occhiata e sembra che tu debba confermare il tuo account inviando la documentazione. C'è una scheda documenti nella cassa del casinò che ti condurrà al nostro sistema di documenti automatizzato. Prendi quella roba e torna da noi, una volta che l'hai completata dovremmo essere in grado di aiutarti!

    Migliore,

    Cripto-Loko

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito