Discussione sul supporto e sui reclami di Crypto Loko/Punt Crypto

24,901
Visite
355
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
LuckyPartners
  • Iniziato da
  • LuckyPartners
  • Czech Republic Casino Rep 40
  • attività più recente 3 mesi fa

Top bonuses

  • 505% up to ∞ + 55 Spins

    Sign Up Bonus

    GOLOKO codice

    Crypto Loko

    3.6 / 145 voti

    Crypto Loko

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Preparati a essere travolto dall'eccitazione al Flush Casino ! Questo casinò online è un vero punto di svolta, vantando un'impressionante gamma di slot, giochi da tavolo e azione con croupier dal...

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 601
    2 mesi fa

Top bonuses

  • Crypto Loko

    3.6 / 145 voti

    Crypto Loko

    505% up to ∞ + 55 Spins

    Sign Up Bonus

    GOLOKO codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haunt928,

    Hello cajunmama,

    We regularly remind them about your complaints, even though we have not heard back from them yet.

    You will be notified as soon as we have an answer on this forum thread, as well if we don't hear back from them, which regrettably does happen occasionally but, hopefully, not this time.

    We appreciate your understanding and patience.

    Keep you posted.

    Ciao Haunt928 ,

    Ciao Cajunmama ,

    Ricordiamo loro regolarmente i tuoi reclami, anche se non abbiamo ancora ricevuto risposta.

    Verrai avvisato non appena avremo una risposta su questo thread del forum, e anche se non riceveremo risposta da loro, cosa che purtroppo accade occasionalmente ma, si spera, non questa volta.

    Apprezziamo la tua comprensione e pazienza.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    STILL no update or withdrawal received from Crypto Loko. This is getting really out of hand with them. It's been well I over their "72 hour waiting period". 

    ANCORA nessun aggiornamento o ritiro ricevuto da Crypto Loko. La cosa gli sta davvero sfuggendo di mano. Ho passato bene il loro "periodo di attesa di 72 ore".

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went back to chat support and was told the following: 

    "Thank you for your patience, should be done soon Katherine, appreciate the patience"

    I questioned the reason for the delay and advised that the casino was outside their time frame, which I received the following response:

    "A delay may accrue Katherine, you will get your winnings but we need to wait, it will be completed soon"

    and 

    "I understand your point but at this moment there's no other options but wait, if there's no other request I will need to close the interactions".

    So at this point I'm not convinced the winnings have been sent. For the life of me, I cannot understand why a casino would use delay tactics & think that NOT paying out in a reasonable time will keep them in business. Alongside not following their own T&C's. The only thing that's instant at Crypto Loko is their casino accepting player deposits. 🙄

     

     

     

    Sono tornato al supporto via chat e mi è stato detto quanto segue:

    "Grazie per la pazienza, dovrebbe essere fatto presto Katherine, apprezzo la pazienza"

    Ho chiesto   il motivo del ritardo e ho informato che il casinò era fuori dai tempi previsti, cosa che ho ricevuto la seguente risposta:

    " Potrebbe accumularsi un ritardo Katherine, riceverai le tue vincite ma dobbiamo aspettare, sarà completato presto"

    E

    "Capisco il tuo punto ma in questo momento non ci sono altre opzioni se non aspettare, se non ci sono altre richieste dovrò chiudere le interazioni".

    Quindi a questo punto non sono convinto che la vincita sia stata inviata. Per quanto mi riguarda, non riesco a capire perché un casinò dovrebbe utilizzare tattiche di ritardo e pensare che NON pagare in un tempo ragionevole li manterrà in affari. Oltre a non seguire i propri T&C. L'unica cosa istantanea su Crypto Loko è il loro casinò che accetta i depositi dei giocatori. 🙄

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not one but TWO withdrawals that were approved but still have not been paid out to me! The first one is for $201.96 and that was approved on 12/14. As I have been told over and over again that payments can take up to 72 hours to process following approval, it has now been well over 72 hours today 12/18. So now when i ask support why it hasn't been paid still, now they tell me "it can take more than 72 hours". The only thing i have received from them have been several email promotional offers for deposit bonuses. They want me to deposit more money but they won't pay me my winnings!! 

    Non ho uno ma DUE prelievi che sono stati approvati ma che non mi sono ancora stati pagati! Il primo costa $ 201,96 ed è stato approvato il 14/12. Poiché mi è stato detto più e più volte che i pagamenti possono richiedere fino a 72 ore per essere elaborati dopo l'approvazione, oggi sono trascorse ben più di 72 ore, 18/12. Quindi ora, quando chiedo all'assistenza perché non è stato ancora pagato, mi dicono "potrebbero volerci più di 72 ore". L'unica cosa che ho ricevuto da loro sono state diverse offerte promozionali via email per i bonus di deposito. Vogliono che depositi più soldi ma non mi pagheranno le mie vincite!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE: I was finally received my winnings this morning. I will be closing my Cryptoloko account today. 

    AGGIORNAMENTO: stamattina ho finalmente ricevuto le mie vincite. Chiuderò il mio account Cryptoloko oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    We are so glad to hear that! Enjoy your winnings! money

    We will consider this complaint Resolved.

    Ciao Cajunmama ,

    Siamo così felici di sentirlo! Goditi le tue vincite! money

    Considereremo questo reclamo risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonymoach4,

    Firstly, welcome to LCB, glad to have you here! smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative to inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Tonymoach4 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB, felice di averti qui! smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haunt928,

    We have just sent them another reminder about your case, as we regularly remind the casino about it, and we are hoping they will reply.

    Keep you posted.

    Ciao Haunt928 ,

    Abbiamo appena inviato loro un altro promemoria sul tuo caso, poiché lo ricordiamo regolarmente al casinò, e speriamo che rispondano.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they finally sent my payment but use an RBF enabled wallet for sending payments and every single payment i've received from them has had unconfirmed inputs. So basically the payments will remain unconfirmed in the pending status for ever unless the player is willing to speed up the transaction with an RBF tx. That wouldn't be a huge deal if it wasn't for one very important detail.. I have made every single one of my deposits using LITECOIN and for some reason the only crypto they allow for making withdrawals is bitcoin! My current cashout has been pending with unconfirmed inputs for over 17 hours now!! They're paying people with money they don't even have yet!!

     

    alla fine hanno inviato il mio pagamento ma utilizzano un portafoglio abilitato RBF per l'invio dei pagamenti e ogni singolo pagamento che ho ricevuto da loro aveva input non confermati. Quindi, in pratica, i pagamenti rimarranno non confermati nello stato in sospeso per sempre, a meno che il giocatore non sia disposto ad accelerare la transazione con un tx RBF. Non sarebbe un grosso problema se non fosse per un dettaglio molto importante... Ho effettuato tutti i miei depositi utilizzando LITECOIN e per qualche motivo l'unica criptovaluta che consentono di effettuare prelievi è bitcoin! Il mio attuale prelievo è in sospeso con input non confermati da oltre 17 ore!! Stanno pagando la gente con soldi che ancora non hanno!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonymoach4,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative to inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Tonymoach4 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haunt928,

    We have sent the reminder to the casino once again, hopefully they will respond.

    Keep you posted.

    Ciao Haunt928 ,

    Abbiamo inviato nuovamente il promemoria al casinò, speriamo che rispondano.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tonymoach4,

    We will close this complaint, as you haven't provided us with your casino credentials.

    Ciao Tonymoach4 ,

    Chiuderemo questo reclamo poiché non ci hai fornito le credenziali del tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Haunt928,

    Since we haven't heard back from the casino in a while, we must mark this complaint as Unresolved.

    Given that it's the holidays, we'll reopen this complaint if they reply and let you know.

    We appreciate your understanding.

    Ciao Haunt928 ,

    Dato che è da un po' che non riceviamo risposta dal casinò, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto.

    Dato che siamo in vacanza, riapriremo questo reclamo se risponderanno e ti faranno sapere.

    Apprezziamo la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm dealing with the same. Bitcoin withdrawal request of 3k and only received 1k and can't get a hold of anyone. I have the deposit tracked via blockchain and 2k was sent to a completely different wallet that was not mine. It should not take 3 weeks for crypto when crypto is even the name. I sent them pics and proof as well but only got one response saying they have sent it. No way to contact but I did leave a message in the live chat just in case. Just registered here after I searched for some type of help. 

    Ho a che fare con lo stesso. Richiesta di prelievo Bitcoin di 3k e ha ricevuto solo 1k e non riesce a trattenere nessuno. Ho tracciato il deposito tramite blockchain e 2k sono stati inviati a un portafoglio completamente diverso che non era il mio. Non dovrebbero volerci 3 settimane per le criptovalute quando criptovaluta è anche il nome. Ho inviato loro anche foto e prove, ma ho ricevuto solo una risposta che diceva di averle inviate. Non c'è modo di contattarlo, ma ho lasciato un messaggio nella chat dal vivo per ogni evenienza. Mi sono appena registrato qui dopo aver cercato qualche tipo di aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Drewski224,

    Could you please private message me your casino username so we can notify the casino rep. 

    Ciao Drewski224,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent a message yesterday please let me know if not receiving 

    Ho inviato un messaggio ieri, per favore fatemi sapere se non lo ricevo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Drewski224 wrote

    I sent a message yesterday please let me know if not receiving 

    We received your account details and notified the casino. Keep an eye on this topic. We'll keep you posted.

    Drewski224 ha scritto

    Ho inviato un messaggio ieri, per favore fatemi sapere se non lo ricevo

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il casinò. Tieni d'occhio questo argomento. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    We have reviewed the situation Drewski224 and the $1000 withdrawal request was based on a cash deposit and was approved and paid out shortly after request, the other withdrawal request in question was based on a $20 win from a freeroll slot tournament. Per the terms and conditions of the casino wins from freeroll tournaments come with a 1x maximum cashout which was paid at the minimum withdrawal amount of $50 together with the $1000 withdrawal request. Unfortunately everything above the $50 minimum/maximum withdrawal cap was removed as these were non-cashable funds.

    We hope this clarifies things.

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Saluti a tutti,

    Abbiamo esaminato la situazione Drewski224 e la richiesta di prelievo di $ 1000 era basata su un deposito in contanti ed è stata approvata e pagata poco dopo la richiesta, l'altra richiesta di prelievo in questione era basata su una vincita di $ 20 da un torneo di slot freeroll. Secondo i termini e le condizioni del casinò, le vincite derivanti dai tornei freeroll prevedono un prelievo massimo pari a 1x che è stato pagato all'importo minimo di prelievo di $ 50 insieme alla richiesta di prelievo di $ 1000. Sfortunatamente tutto ciò che supera il limite minimo/massimo di prelievo di $ 50 è stato rimosso poiché si trattava di fondi non incassabili.

    Speriamo che questo chiarisca le cose.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your feedback LuckyPartners.

    Drewski224, could you please confirm and understand what the casino rep has just explained so we can close this case? 

     

    Grazie per il tuo feedback LuckyPartners.

    Drewski224, potresti per favore confermare e capire cosa ha appena spiegato il rappresentante del casinò in modo da poter chiudere questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes even though their terms state differently. And never received the 50$. Only received the 1k. Which was 997.00

    Sì, anche se i loro termini affermano diversamente. E non ho mai ricevuto i 50 $. Ha ricevuto solo 1k. Che era 997,00

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did my 1st withdrawal from Crypto Loko, and emailed them to please clarify what this meant. It seems the chat function they have available for 24/7 support, never works. 🤔 Just wanted to know what's going on. Thank you! :D

    Ho effettuato il mio primo prelievo da Crypto Loko e ho inviato loro un'e-mail per chiarire cosa significasse. Sembra che la funzione di chat disponibile per il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non funzioni mai. 🤔 Volevo solo sapere cosa sta succedendo. Grazie! :D

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, Drewski224. We're going to double check with the casino rep what's why you stil haven't received $50 from freeroll tournement. 

    Grazie per il tuo feedback, Drewski224. Controlleremo con il rappresentante del casinò qual è il motivo per cui non hai ancora ricevuto $ 50 dal torneo freeroll.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did get the funds sent to my Crypto wallet, but they are still pending after 3 days. Is this normal?

    Ho ricevuto i fondi inviati al mio portafoglio Crypto, ma sono ancora in sospeso dopo 3 giorni. È normale?

  • Originale English Traduzione Italiano
    ottertaneda wrote

    I did get the funds sent to my Crypto wallet, but they are still pending after 3 days. Is this normal?

    Hm. Have you contacted the casino support to check that transaction? 

     

    otttaneda ha scritto

    Ho ricevuto i fondi inviati al mio portafoglio Crypto, ma sono ancora in sospeso dopo 3 giorni. È normale?

    Uhm. Hai contattato il supporto del casinò per verificare la transazione?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Drewski224 wrote

    Yes even though their terms state differently. And never received the 50$. Only received the 1k. Which was 997.00

    Greetings all,

    The amount would be correct Drewski224 as it is minus the transaction fee, the $50 winnings were included in the payment as mentioned.

    Best wishes,

    Crypto Loko 

    Drewski224 ha scritto

    Sì, anche se i loro termini affermano diversamente. E non ho mai ricevuto i 50 $. Ha ricevuto solo 1k. Che era 997,00

    Saluti a tutti,

    L'importo sarebbe corretto Drewski224 poiché meno la commissione di transazione, le vincite di $ 50 sono state incluse nel pagamento come menzionato.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys, I just wanted to let you guys know about my bad experience at Crypto Loko. It's pretty messed up because I have made deposits there and have been playing there. I won once and they payed me out which was cool but it really bothers me how they offer a feature where you can earn stars by completing objectives. And the more stars you earn, the more freebies you can purchase with those stars. Well it turns out that when you purchase any free spins/chips with the stars and redeem them, they consider that to be a freebie even though you earned them by completing objectives. I just won one of their tournaments which was exciting and so I contacted them via Live Chat to ask them if everything on my account is legit since I haven't claimed any coupons since my last deposit. I just wanted to make sure that everything is good so that way I didn't have any unexpected issues later after getting my hopes up. And they told me that I redeemed a coupon so my winnings will be voided. That's really frustrating cause I made sure not to redeem any codes that way if I ever happen to win down the road, they wouldn't have any reason to disqualify me

    Who would have thought that the stupid free spins that I purchased using the stars that I earned by completing tasks on their site would count as a redeeming a coupon. If I would have known that it would disqualify me from playing with my tournament winnings, I would have never redeemed it. It has a ridiculous playthrough and the tournament wins only have a 1x playthrough. I suspect that probably is the reason that they offer that feature in their casino so that way people will redeem them and then later if they win a tournament or something, then they have a reason to not pay them out. Im definitely not going to be playing there anymore. 

    Ehi ragazzi, volevo solo farvi sapere della mia brutta esperienza su Crypto Loko. È piuttosto incasinato perché ho effettuato depositi lì e ho giocato lì. Ho vinto una volta e mi hanno pagato, il che è stato fantastico, ma mi dà davvero fastidio il fatto che offrano una funzionalità in cui puoi guadagnare stelle completando gli obiettivi. E più stelle guadagni, più omaggi puoi acquistare con quelle stelle. Bene, si scopre che quando acquisti giri / chip gratuiti con le stelle e li riscatti, lo considerano un omaggio anche se li hai guadagnati completando gli obiettivi. Ho appena vinto uno dei loro tornei ed è stato emozionante, quindi li ho contattati tramite Live Chat per chiedere loro se tutto sul mio conto è legittimo poiché non ho richiesto alcun coupon dal mio ultimo deposito. Volevo solo assicurarmi che tutto andasse bene in modo da non avere problemi imprevisti in seguito dopo aver riposto le mie speranze. E mi hanno detto che avevo riscattato un coupon, quindi le mie vincite verranno annullate. È davvero frustrante perché mi sono assicurato di non riscattare alcun codice in questo modo, se mai avessi vinto lungo la strada, non avrebbero avuto alcun motivo per squalificarmi

    Chi avrebbe mai pensato che gli stupidi giri gratuiti che ho acquistato utilizzando le stelle guadagnate completando le attività sul loro sito sarebbero contati come riscatto di un coupon. Se avessi saputo che questo mi avrebbe squalificato dal giocare con le mie vincite del torneo, non l'avrei mai riscattato. Ha un playthrough ridicolo e le vittorie nei tornei hanno solo un playthrough 1x. Sospetto che probabilmente sia questo il motivo per cui offrono questa funzionalità nel loro casinò in modo che le persone li riscattino e poi, se vincono un torneo o qualcosa del genere, allora hanno un motivo per non pagarli. Sicuramente non suonerò più lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonzeno85,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Bonzeno85 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent an email on December 30, 2023 asking which network I should make a USDT deposit on.

    It's the day they NEVER answered me!

    Case: 153456583

    Username: 5nqak0gmud

    Ho inviato un'e-mail il 30 dicembre 2023 chiedendo su quale rete dovrei effettuare un deposito USDT.

    È il giorno in cui non mi hanno MAI risposto!

    Caso: 153456583

    Nome utente: 5nqak0gmud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77


    First of all welcome to LCB! Glad to have you here.

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.
     

    Ciao laun77 ,


    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just need clarification on which network to deposit USDT (ETH, BSC, POLYGON...?), because it is not specified on the site.

    Avrei solo bisogno di chiarimenti su quale rete depositare USDT (ETH, BSC, POLYGON...?), perché sul sito non è specificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77

    Read more here.

    • Currencies:

      BCH BTC DOGE ETH LTC USDT XRP

    • Cashout Times:

      Pending time: within 1 business day
      Processing time: Up to 72 hours

    • Email:
      help@cryptoloko.com

      We will close this case and mark it as Resolved; if you happen to have further assistance or issues with the casino, feel free to contact us again, and we will reopen the complaint.

    Regards,

    Ciao laun77 ,

    Leggi di più qui .

    • Valute:

      BCH Bitcoin DOGE ET LTC USDT XRP

    • Tempi di incasso:

      Tempo di attesa: entro 1 giorno lavorativo
      Tempo di elaborazione: fino a 72 ore

    • E-mail:
      help@cryptoloko.com

      Chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto; se ti capita di avere ulteriore assistenza o problemi con il casinò, non esitare a contattarci di nuovo e riapriremo il reclamo.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I was not clear enough: USDT can be deposited on the TRX network, ETH, BSC, POLYGON, AMONG OTHERS. That is, I can't know which network to deposit in if they don't clarify it, is that understood?

    That's why I sent the screenshot, so they can tell me what red corresponds to.

    USDT IS NOT LIKE DOGE, LTC, BTC, ETH, which have native networks, do you understand?!

    And I repeat, I sent an email on December 30, 2023 and today, 25 days after that, I NEVER received a response to such a simple query!

    Penso di non essere stato abbastanza chiaro: gli USDT possono essere depositati sulla rete TRX, ETH, BSC, POLYGON, TRA GLI ALTRI. Cioè non posso sapere su quale rete depositare se non lo chiariscono, capito?

    Per questo motivo ho inviato lo screenshot, così potranno dirmi a cosa corrisponde il rosso.

    USDT NON È COME DOGE, LTC, BTC, ETH, che hanno reti native, capisci?!

    E ripeto, ho inviato un'email il 30 dicembre 2023 e oggi, 25 giorni dopo, non ho MAI ricevuto risposta ad una domanda così semplice!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

    Did you read their T&C in the deposit section? Were you able to find out more?

    We will again reach out to the casino and hope they will reply.

    Keep you posted.

    Sorry for the confusion.

    Ciao laun77 ,

    Hai letto i loro T&C nella sezione depositi? Sei riuscito a saperne di più?

    Contatteremo nuovamente il casinò e speriamo che rispondano.

    Tenervi aggiornati.

    Dispiace per la confusione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is no information about deposit networks for USDT in any section of the Casino, nor in T&C (I already searched and searched again and nothing).

    I hope the Casino can answer such a simple question! Otherwise I will cancel it and I will deposit somewhere else and stop waiting for them in vain.

    Thank you very much for the help😊

    Non ci sono informazioni sulle reti di deposito per USDT in nessuna sezione del Casinò, né nei T&C (ho già cercato e cercato ancora e niente).

    Spero che il Casinò possa rispondere a una domanda così semplice! Altrimenti lo annullerò e depositerò altrove e smetterò di aspettarli invano.

    Grazie mille per l'aiuto😊

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry for the insistence...

    There is no response from Crypto Loko regarding the USDT deposit network, right?

    Scusate l'insistenza...

    Non c'è alcuna risposta da Crypto Loko riguardo alla rete di deposito USDT, giusto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

    We have reached out to the casino rep again.

    It appears that they have changed the email address for complaints.

    Keep you posted.

    Ciao laun77 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

    Sembra che abbiano cambiato l'indirizzo email per i reclami.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you so much! I will be waiting for some news!

    Grazie mille! aspetterò qualche notizia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao laun77 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    An excellent question laun77, sorry for the lag. We had a communications mismatch. :)  USDT transactions can only be done in Ethereum (ETH) as it's the only blockchain our 3rd party payment provider will accept USDT. Our 3rd party payment provider does not allow cross chain transactions. 

    Hopefully this answers your question laun77.

    Best wishes,

    Crypto Loko

    Saluti a tutti,

    Un'ottima domanda laun77 , scusa il ritardo. Abbiamo avuto una mancata corrispondenza nelle comunicazioni. :) Le transazioni USDT possono essere effettuate solo in Ethereum (ETH) poiché è l'unica blockchain che il nostro fornitore di servizi di pagamento di terze parti accetterà USDT. Il nostro fornitore di servizi di pagamento di terze parti non consente transazioni a catena incrociata.

    Speriamo che questo risponda alla tua domanda laun77 .

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bonzeno85,

    We will close this as we never received your username.

    Ciao Bonzeno85 ,

    Lo chiuderemo perché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

    We will mark this complaint as Resolved.

    Regards,

     

    Ciao laun77 ,

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thank you for the time and patience invested in my case.

    I finally made the requested verification deposit and am waiting for the approval of my withdrawal request.

    Thanks again!

    Ti ringrazio per il tempo e la pazienza investiti nel mio caso.

    Ho finalmente effettuato il deposito di verifica richiesto e sto aspettando l'approvazione della mia richiesta di prelievo.

    Grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username: 5nqak0gmud

    I made a withdrawal request of $99.85 (first withdrawal). They asked me for an initial verification deposit of $10. I did it like that. I deposited $11 in LTC.

    In a few hours, the site appears to have approved the withdrawal, however they only credited me with the $11 of my initial deposit. I spoke to a live chat agent and they said the bonus is not available in my region.

    However, I WAS able to redeem it and bet it, and they DID approve the withdrawal. They argued that "approved does not mean that I will receive the money." Imagine how fraudulent, lying and unserious they can be! By operating without a license, these practices place the site in the highest position of SCAM COMPANIES!

    We all know that when the coupon is not available in a region it is not even possible to redeem it! And I was able to redeem it and I also met the wagering requirements! (a waste of time, by the way!)

    And another very important point is that at the time of redeeming the coupon, my account was already verified, that is, I already sent my documents and they were approved, so the argument that the coupon is not available in my region falls apart!

    Nome utente: 5nqak0gmud

    Ho effettuato una richiesta di prelievo di $ 99,85 (primo prelievo). Mi hanno chiesto un deposito di verifica iniziale di 10$. L'ho fatto così. Ho depositato $ 11 in LTC.

    Nel giro di poche ore, sembra che il sito abbia approvato il prelievo, tuttavia mi hanno accreditato solo gli 11$ del mio deposito iniziale. Ho parlato con un agente della live chat e mi hanno detto che il bonus non è disponibile nella mia regione.

    Tuttavia, sono riuscito a riscattarlo e scommetterlo, e hanno approvato il ritiro. Hanno sostenuto che "approvato non significa che riceverò i soldi". Immagina quanto possano essere fraudolenti, bugiardi e poco seri! Operando senza licenza, queste pratiche collocano il sito nella posizione più alta delle AZIENDE TRUFFA!

    Sappiamo tutti che quando il coupon non è disponibile in una regione non è nemmeno possibile riscattarlo! E sono riuscito a riscattarlo e ho anche soddisfatto i requisiti di scommessa! (una perdita di tempo, comunque!)

    E un altro punto molto importante è che al momento del riscatto del coupon il mio account era già verificato, cioè avevo già inviato i miei documenti e sono stati approvati, quindi l'argomento secondo cui il coupon non è disponibile nella mia regione cade a pezzi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

    Unfortunately, sometimes casinos do not manage their promotions properly, and that is why this can happen.

    We understand your frustration, but the rules are set in such a way that when a bonus is not "available," you just can't receive the money.

    We will contact the casino to see if they are willing to compensate for this misunderstanding in your case.

    Keep you posted.

    Ciao laun77 ,

    Sfortunatamente, a volte i casinò non gestiscono correttamente le loro promozioni, ed è per questo che ciò può accadere.

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma le regole sono stabilite in modo tale che quando un bonus non è "disponibile", non puoi semplicemente ricevere i soldi.

    Contatteremo il casinò per vedere se sono disposti a compensare questo malinteso nel tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    We had the chance to review the situation laun77 and what you are referring to is a "Manager Withdrawal" showing as approved, this is non-cashable funds being removed from the secure closed system which can only be done at a managerial level. Per the terms and conditions of the casino and the free chips themselves only one free chip is valid between cash deposit/play sessions. In this case the win and requested withdrawal is the result of the 14th consecutive free chip without cash deposit or play thus the requested withdrawal was denied on these grounds. The account confirmation deposit was refunded, unfortunately there is little to be done to assist here.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Crypto Loko 

    Saluti a tutti,

    Abbiamo avuto la possibilità di esaminare la situazione laun77 e quello a cui ti riferisci è un "Prelievo del manager" che appare come approvato, si tratta di fondi non incassabili rimossi dal sistema chiuso sicuro che può essere effettuato solo a livello manageriale. In base ai termini e alle condizioni del casinò e alle stesse fiches gratuite, è valida solo una fiche gratuita tra le sessioni di deposito/gioco in contanti. In questo caso la vincita e il prelievo richiesto sono il risultato del 14° gettone gratuito consecutivo senza deposito o gioco in contanti, pertanto il prelievo richiesto è stato negato per questi motivi. Il deposito di conferma del conto è stato rimborsato, purtroppo c'è poco da fare per aiutare qui.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Cripto-Loko

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello laun77,

    We must close this complaint and mark it as Resolved, as we have received proof of the casino's rep's response.

    Thanks for your understanding.

    Ciao laun77 ,

    Dobbiamo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come Risolto, poiché abbiamo ricevuto la prova della risposta del rappresentante del casinò.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate the time invested in mediating with the site.

    I simply will not return to Crypto Loko. I play on many sites and this one is a complete fraud!

    Thanks again!

    Apprezzo il tempo investito nella mediazione con il sito.

    Semplicemente non tornerò a Crypto Loko. Gioco su molti siti e questo è una frode completa!

    Grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello username wre57m**** I'm having trouble cashing out. Please help. Request gets denied and long wait time. 

    Ciao nome utente wre57m**** Ho problemi a incassare. Per favore aiuto. La richiesta viene respinta e il tempo di attesa è lungo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kingin777,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    When did you request a payout?

    Crypto Loko Cashout Times:

    • Pending time: within 1 business day
    • Processing time: Up to 72 hours
       

    Regards,

    Ciao Kingin777 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Quando hai richiesto il pagamento?

    Tempi di incasso di Crypto Loko:

    • Tempo di attesa: entro 1 giorno lavorativo
    • Tempo di elaborazione: fino a 72 ore

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kingin777,

    We will close this complaint and consider it Resolved.

    Ciao Kingin777 ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo considereremo risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito