Discussione di supporto e reclami di Cocoa Casino, Paradise 8 Casino, ThisIsVegas Casino e DaVinci's Gold Casino

32,525
Visite
319
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Sydney
  • Iniziato da
  • Sydney
  • Serbia Almighty Member 14944
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...

    LEGGI
  • Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JohnsonSpel,

     

    Thank you for bringing this up to our attention. Please note that according to our T&Cs, payments can take up to 12 bank days either from the day they are requested or from the day of last payment. You have already received a payment from us and the next one should be processed and sent to you shortly, once again, based on our T&Cs and your VIP status.

     

    Thank you for your understanding and patience,

     

    This is Vegas Support

    Ciao JohnsonSpel,

    Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Tieni presente che, secondo i nostri Termini e Condizioni, i pagamenti possono richiedere fino a 12 giorni bancari dal giorno in cui vengono richiesti o dal giorno dell'ultimo pagamento. Hai già ricevuto un pagamento da noi e il prossimo dovrebbe essere elaborato e inviato a breve, ancora una volta, in base ai nostri Termini e condizioni e al tuo stato VIP.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza,

    Questo è il supporto di Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much , several withdrawals were processed two weeks ago.
    Today only one withdrawal remains pending (withdrawal id: 205366416437376 , from 10.23.23)
    I'll write update as soon as it's processed , thx
     

    Grazie mille, due settimane fa sono stati elaborati diversi prelievi.
    Oggi rimane in sospeso un solo prelievo (ID prelievo: 205366416437376, del 23.10.23)
    Scriverò l'aggiornamento non appena sarà elaborato, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JohnsonSpel,

    We are glad to hear that! thumbs_up

    Keep us updating. 

    Ciao JohnsonSpel,

    Siamo lieti di saperlo! thumbs_up

    Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i have four withdrawals at Paradise8 casino, several of them ordered a month ago,
    it would be great to know when they will be processed actually , thank you

    Salve, ho quattro prelievi al casinò Paradise8, molti dei quali ordinati un mese fa,
    sarebbe bello sapere quando verranno effettivamente elaborati, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    May we know if your account has been verified thus far?

    Is this your first withdrawal with this brand?

    Thank you in advance.

    Ciao JamesIreland ,

    Possiamo sapere se il tuo account è stato verificato finora?

    È il tuo primo ritiro con questo marchio?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello JamesIreland,

    May we know if your account has been verified thus far?

    Is this your first withdrawal with this brand?

    Thank you in advance.

    Yes the account was verified, the documents were sent a month ago and I received notifications about this.
    And I checked today, the withdrawal is still pending, first withdrawals at Paradise8 Casino

    Berks ha scritto

    Ciao James Ireland,

    Possiamo sapere se il tuo account è stato verificato finora?

    È il tuo primo ritiro con questo marchio?

    Grazie in anticipo.

    Sì, l'account è stato verificato, i documenti sono stati inviati un mese fa e ho ricevuto notifiche a riguardo.
    E ho controllato oggi, il prelievo è ancora in sospeso, primi prelievi su Paradise8 Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    Ciao JamesIreland ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you , sent username in private messages

    grazie, ho inviato il nome utente nei messaggi privati

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I checked the withdrawals , all withdrawals are still pending even more than a month 


     

    Oggi ho controllato i prelievi, tutti i prelievi sono ancora in sospeso anche da più di un mese


  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao JamesIreland ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    Can you update us with this matter, have you received your winnings? If you did not, can you please send your casino username again via private message please?

    Thank you!

    Ciao JamesIreland ,

    Puoi aggiornarci su questa questione, hai ricevuto le tue vincite? Se non l'hai fatto, puoi inviare nuovamente il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, per favore?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Eowyn wrote

    Hello JamesIreland,

    Can you update us with this matter, have you received your winnings? If you did not, can you please send your casino username again via private message please?

    Thank you!

    Not yet, I sent you my casino name in private messages
    Thank you

    Eowyn ha scritto

    Ciao James Ireland,

    Puoi aggiornarci su questa questione, hai ricevuto le tue vincite? Se non l'hai fatto, puoi inviare nuovamente il nome utente del casinò tramite messaggio privato, per favore?

    Grazie!

    Non ancora, ti ho inviato il nome del mio casinò tramite messaggi privati
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    Thanks for providing us with your credentials. We will now reach out to the Casino representative to assist you futher with this issue.

    Keep you posted!

    Ciao JamesIreland ,

    Grazie per averci fornito le tue credenziali. Ora contatteremo il rappresentante del Casinò per assisterti ulteriormente con questo problema.

    Tenervi aggiornati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received the money yesterday,
    thank you very much for your help lcb , appreciate that  angel

    Ho ricevuto i soldi ieri,
    grazie mille per il tuo aiuto lcb, lo apprezzo angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JohnsonSpel,

    We are so glad you have gotten your winnings and that this case has been resolved! heart 

    Ciao JohnsonSpel ,

    Siamo così felici che tu abbia ricevuto le tue vincite e che questo caso sia stato risolto! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ,  i had a chat conversation in Paradise8 week ago (05/12/23),
    they promised to withdraw funds after three days , but everything is still pending for now

    Ciao, ho avuto una conversazione in chat in Paradise 8 settimane fa (05/12/23),
    hanno promesso di ritirare i fondi dopo tre giorni, ma per ora è tutto ancora in sospeso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    We will reach out to the Casino Representative to assist you with this case as well.

    Keep you posted!

    Ciao JamesIreland ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per assisterti anche in questo caso.

    Tenervi aggiornati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    We have reached out to the Casino Representative again. Hope we will get a reply this time.

    Keep you posted.

    Ciao JamesIreland ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò. Spero che questa volta riceveremo una risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    We have to mark this complaint as Unresolved because we never received a response from the casino regarding your case, despite our repeated attempts to contact them.

    Thanks for understanding.

     

    Ciao JamesIreland ,

    Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto perché non abbiamo mai ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo caso, nonostante i nostri ripetuti tentativi di contattarli.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    We finally heard back from the casino, they said that your case should be finished by the end of the day. Hope we hear good news!

    Keep you posted.

    The complaint is reopened.

    Ciao JamesIreland ,

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò, ci hanno detto che il tuo caso dovrebbe essere concluso entro la fine della giornata. Speriamo di ricevere buone notizie!

    Tenervi aggiornati.

    La denuncia è riaperta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, Thanks Eowyn
    so far only one transaction out of all four has been completed,
    and the transactions shown in the screenshot are still pending
    (although some of them are already 58 days pending)
    will wait for updates anyway

     

    ciao, grazie Eowyn
    finora è stata completata solo una transazione su quattro,
    e le transazioni mostrate nello screenshot sono ancora in sospeso
    (anche se alcuni di essi sono già pendenti da 58 giorni)
    aspetterò comunque aggiornamenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    Thanks for updating us!

    We will reach out to casino again to see if they can speed up the process.

    As it is a holiday season, expect a delay in response.

     

    Ciao JamesIreland ,

    Grazie per averci aggiornato!

    Contatteremo nuovamente il casinò per vedere se possono accelerare il processo.

    Poiché è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JamesIreland,

    We must mark this complaint as Unresolved as we did not hear back from the casino, and the holiday season have passed.

    If they respond, we will Reopen it. 

    P.S. If you have an update for us regarding your case, please tell us.

    Thanks for understanding.

    Ciao JamesIreland ,

    Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò e le festività natalizie sono trascorse.

    Se rispondono, lo riapriremo.

    PS Se hai un aggiornamento per noi riguardante il tuo caso, comunicacelo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings , I confirm that all payments were completed two days ago.
    Big thanks to the casino representative and moderators of the lcb forum.
    Great news !

    Saluti, confermo che tutti i pagamenti sono stati completati due giorni fa.
    Un grande ringraziamento al rappresentante del casinò e ai moderatori del forum lcb.
    Grandi notizie !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news. Thanks for letting us know. We consider this case Resolved. 

    Grandi notizie. Grazie per averci fatto sapere. Consideriamo questo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Goedendag ! have two withdrawals ordered from ThisisVegas casino,
    they have been hanging for two months, for a total amount of 270 euros.
    Also verified , before depositing etc. Would be very helpful if you could help and write to the representative casino team
    thnak you

    Buonasera! avere due prelievi ordinati dal casinò ThisisVegas,
    sono appesi da due mesi, per un importo complessivo di 270 euro.
    Verificato anche prima di depositare, ecc. Sarebbe molto utile se potessi aiutare e scrivere al team rappresentativo del casinò
    grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kimmichnacht,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry you had a bad experience.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Kimmichnacht ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    verified before withdrawals 2 month ago , and 2 withdrawals pending at this moment

     

    verificato prima dei prelievi 2 mesi fa e 2 prelievi in sospeso in questo momento

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote:

    Hello kimmichnacht,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry you had a bad experience.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    thank you , just sent my login in private message

    Il moderatore dei reclami ha scritto:

    Ciao Kimmichnacht,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

    grazie, ho appena inviato il mio login in un messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kimmichnacht,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Kimmichnacht ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kimmichnacht,

    We have reached out to the casino rep again.

    Keep you posted.

    Ciao Kimmichnacht ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is by far the worse casino ever. Yes terms and conditions state 12 business days after verified docs but the problem is no responds until bothered and you get the same answer. Can't tell what or when to expect a withdrawl. I'm still waiting going on day 10 and no one can give me a straight answer. I'm anticipating not even getting my money as as soon as turning in my docs for verification all communication stopped not even an email confirming they received it I had to follow up over 5 x just to get an answer when my docs were verified. No communication. It'll take an entire month before getting a $300 withdrawl but when depositing it's automatic and pretty instant. Don't waste your time here there are other sites with the same game but better customer service and instant withdrawals or if docs are needed it only takes less then 24 hours and withdrawals are followed up shortly after. I d been playing for a long time and just wanted to try some thing new and this was a mistake. Multiple emails that say the same thing and cannot provide an eta. It's a scam to me one of the worse. I suggest Mr. O, ignition, bvx, Brango, eternal slots, extreme. Even slots capital same games or similar but great customer service and no delays in verification. There are more then I stated I encourage others to try. I can show the emails and chats I have from screenshots no help no one knows anything. I've been verified since 3/17/24 what's the hold up on inputting an crypto address and sending. Pulling teeth in withdrawal. I'll definitely update this once I get it. I wanted to close my account but then it was mentioned I would not get my winnings. Will never play here again. They didn't even want me to write a review and mention the terms and conditions over and over. I get it but can someone provide a time frame other than I'm in the timeframe from the chat to account managers. Like they have no money to pay but will take yours instantly. This site should be blacklisted I'll upload chats and emails in time to prove it when that time comes how no one response until my 6th email I follow up everyday and get the same answer like they don't communicate to the other department. Waste of time and money scam.

    Questo è di gran lunga il casinò peggiore di sempre. Sì, i termini e le condizioni indicano 12 giorni lavorativi dopo la verifica dei documenti, ma il problema è che non si risponde finché non si viene disturbati e si ottiene la stessa risposta. Non posso dire cosa o quando aspettarmi un ritiro. Sto ancora aspettando il giorno 10 e nessuno può darmi una risposta diretta. Prevedo di non ricevere nemmeno i miei soldi non appena ho consegnato i miei documenti per la verifica, tutte le comunicazioni si sono interrotte, nemmeno un'e-mail di conferma di averla ricevuta. Ho dovuto seguire più di 5 volte solo per ottenere una risposta quando i miei documenti sono stati verificati. Nessuna comunicazione. Ci vorrà un mese intero prima di ottenere un prelievo di $ 300, ma il deposito è automatico e piuttosto istantaneo. Non perdere tempo qui ci sono altri siti con lo stesso gioco ma un servizio clienti migliore e prelievi istantanei o se sono necessari documenti ci vogliono solo meno di 24 ore e i prelievi vengono seguiti poco dopo. Giocavo da molto tempo e volevo solo provare qualcosa di nuovo e questo è stato un errore. Più e-mail che dicono la stessa cosa e non possono fornire un'eta. Per me è una truffa tra le peggiori. Suggerisco Mr. O, accensione, bvx, Brango, slot eterni, estremi. Anche le slot hanno gli stessi giochi o simili ma un ottimo servizio clienti e nessun ritardo nella verifica. Ce ne sono altri di quelli che ho affermato e incoraggio gli altri a provare. Posso mostrare le e-mail e le chat che ho dagli screenshot, nessun aiuto, nessuno sa niente. Ho verificato dal 17/3/24 qual è il problema con l'immissione di un indirizzo crittografico e l'invio. Tirare i denti in ritiro. Lo aggiornerò sicuramente una volta che lo avrò. Volevo chiudere il mio conto ma poi mi è stato detto che non avrei ricevuto le mie vincite. Non giocherò mai più qui. Non volevano nemmeno che scrivessi una recensione e menzionassi ripetutamente i termini e le condizioni. Ho capito, ma qualcuno può fornire un intervallo di tempo diverso da quello in cui mi trovo dalla chat agli account manager. Come se non avessero soldi da pagare ma prenderanno i tuoi immediatamente. Questo sito dovrebbe essere inserito nella lista nera. Caricherò chat ed e-mail in tempo per dimostrarlo quando arriverà quel momento, come nessuno risponde fino alla mia sesta e-mail. Seguo tutti i giorni e ottengo la stessa risposta come se non comunicassero con l'altro dipartimento. Truffa di tempo e denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kimmichnacht,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Kimmichnacht ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Juniver Deboda,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry to hear about your experience.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao Juniver Deboda ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Mi dispiace conoscere la tua esperienza.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Juniver Deboda,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Juniver Deboda ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Juniver Deboda,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Juniver Deboda ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cocoa casino quit responding to my emails and my live chat I have been trying to withdraw 2 withdrawals and been 3 weeks I am going to get kicked out of my home if they don't pay me wat can you do to help me I don't want to be homeless 

     

    Il casinò Cocoa ha smesso di rispondere alle mie e-mail e alla mia chat dal vivo Ho provato a ritirare 2 prelievi e sono passate 3 settimane Verrò cacciato di casa se non mi pagano cosa puoi fare per aiutarmi? Non lo faccio Non voglio essere un senzatetto

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello William Giroux,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Ciao William Giroux ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello William Giroux,

    Thank you for providing your casino username, we're going to contact the casino rep to check your account. As soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao William Giroux ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò, contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Appena avremo nostre notizie vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you I really appreciate it your time is greatly appreciated thank you

    Grazie, lo apprezzo davvero, il tuo tempo è molto apprezzato, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello William Giroux,

    We've sent a reminder to the casino representative since we haven't heard back yet. We'll keep you updated on this thread.

    Ciao William Giroux ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Vi terremo aggiornati su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello William Giroux,

    The casino representative got back to us and notified us that you should be paid out today. Please let us know once you receive your funds so we can mark this complaint as resolved. 

    Ciao William Giroux ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha comunicato che dovresti ricevere il pagamento oggi. Fatecelo sapere una volta ricevuti i fondi in modo che possiamo contrassegnare questo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello William Giroux,

    We're still awaiting your confirmation. Please inform us if you've received your funds.

    Ciao William Giroux ,

    Stiamo ancora aspettando la tua conferma. Ti preghiamo di informarci se hai ricevuto i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi , have an error in Paradise8 casino, when choose any deposit options (especially Bitcoin deposit method) 
    error:“You have exceeded the deposit amount.”
    Can you forward this to support team , so they can activate deposits for me , thank you



     

    ciao, ho un errore nel casinò Paradise8, quando scegli una delle opzioni di deposito (in particolare il metodo di deposito Bitcoin)
    errore: "Hai superato l'importo del deposito."
    Puoi inoltrarlo al team di supporto, in modo che possano attivare i depositi per me, grazie



  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarsonRoyal,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Ciao LarsonRoyal ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    tough_nut wrote:

    Hello LarsonRoyal,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    just sent , thx <3

    hard_nut ha scritto:

    Ciao LarsonRoyal,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    appena inviato, grazie <3

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarsonRoyal,

    Thank you for providing your casino username, we're going to contact the casino representative and inquire further. Keep your eye on this thread for any updates. 

    Ciao LarsonRoyal ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò, contatteremo il rappresentante del casinò e faremo ulteriori domande. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarsonRoyal,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Ciao LarsonRoyal ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarsonRoyal,

    We sent another reminder to the casino rep, keep you updated on this thread. 

    Ciao LarsonRoyal ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò, tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarsonRoyal,

    The casino rep got back to us and informed us that they had blocked your account due to suspicious activity. They are not at liberty to share any sensitive information with us so if you need any additional information please get in touch with their live support. 

    We must close this complaint as we are not able to help you further. 

     

    Ciao LarsonRoyal ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato informandoci che avevano bloccato il tuo account a causa di attività sospette. Non sono liberi di condividere informazioni sensibili con noi, quindi se hai bisogno di ulteriori informazioni contatta il loro supporto live.

    Dobbiamo chiudere questo reclamo perché non siamo in grado di aiutarti ulteriormente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas