Discussione di supporto e reclami di Cocoa Casino, Paradise 8 Casino, ThisIsVegas Casino e DaVinci's Gold Casino

32,898
Visite
321
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da OliverKing
Sydney
  • Iniziato da
  • Sydney
  • Serbia Almighty Member 14944
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.27 K
    2 mesi fa
  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello LarssonGöteborg,

    May we ask if your account has been verified thus far?

    Is this your first withdrawal with this brand?

    You can find an article on our site about the verification process HERE, just to be sure that you fulfilled all the required steps. It could be helpful.

    Thank you for cooperation.

    yes verified at 20.06.23 , first withdrawals and pending so far , 20 days in pending status actually
     

    Berks ha scritto

    Ciao Larsson Göteborg,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?

    È il tuo primo ritiro con questo marchio?

    Puoi trovare un articolo sul nostro sito sul processo di verifica QUI, solo per essere sicuro di aver completato tutti i passaggi richiesti. Potrebbe essere utile.

    Grazie per la collaborazione.

    sì, verificato il 20.06.23, primi prelievi e finora in sospeso, attualmente in stato di attesa per 20 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarssonGöteborg,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao Larsson Göteborg ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robertpierce6,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Robertpierce6 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarssonGöteborg,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you. 

    Thank you.

    Ciao Larsson Göteborg ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello LarssonGöteborg,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you. 

    Thank you.

    Thank you Berks , sent my login in private messages
    (I have four withdrawals pending now at Thisisvegas casino
    for example withdrawal №205365069560024 , didn't processed yet , from 19/06/23)

    Berks ha scritto

    Ciao Larsson Göteborg,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

    Grazie Berks, ho inviato il mio login in messaggi privati
    (Ho quattro prelievi in sospeso al momento al casinò di Thisisvegas
    ad esempio ritiro №205365069560024, non ancora elaborato, dal 19/06/23)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarssonGöteborg,

    Thank you for sharing your account details with us. We will reach out to Casino Rep to inquire about your withdrawal.

    Once we hear back we will let you know immediately.

    Keep an eye on this thread.

     

    Ciao Larsson Göteborg ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo prelievo.

    Una volta ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarssonGoteborg,

     

    All of your withdrawals were processed and paid to you, all according to our T&Cs.

    We wish you a great day,

     

    This is Vegas

    Ciao LarssonGoteborg,

    Tutti i tuoi prelievi sono stati elaborati e pagati, tutto secondo i nostri T&C.

    Ti auguriamo una buona giornata,

    Questa è Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarssonGoteborg,

    As Casino Rep clarified this case, we will mark this complaint as Resolved.

    Ciao LarssonGoteborg,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito il caso, contrassegneremo il reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome update , the money came a couple of days ago (all amount, all transactions), thank you very much lcb and casino rep for such a quick response party

    Aggiornamento fantastico, il denaro è arrivato un paio di giorni fa (tutto l'importo, tutte le transazioni), grazie mille lcb e il rappresentante del casinò per la risposta così rapida party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LarssonGoteborg,

    We are so happy to hear that you received your money. money

    Enjoy your winnings!

    Ciao LarssonGoteborg,

    Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi. money

    Goditi le tue vincite!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    my 125Eur withdrawal request from Cocoa Casino (03.07.2023) was capped to 100Eur and then 17.07.2023 payed to my bitcoin address.

    I played with no deposit bonus (10 Free Chip for Rival Slots). I meet the playthrough and minimum cashout requirements.

    Then I made a verification deposit (25Eur). After that I made withdrawal request 125Eur to my bitcoin address (100Eur from winnings and 25Eur from verification deposit)

    In bonus terms and conditions was stated that the maximum withdraw is €100 and that the verification deposit does not have any wagering requirements and can be cashed out. But they sended only 100 Eur.

    Thanks.

    CIAO,

    la mia richiesta di prelievo di 125 euro da Cocoa Casino (03.07.2023) è stata limitata a 100 euro e poi il 17.07.2023 pagata al mio indirizzo bitcoin.

    Ho giocato senza bonus di deposito (10 chip gratuiti per Rival Slots). Soddisfo i requisiti minimi di gioco e di incasso.

    Quindi ho effettuato un deposito di verifica (25 euro). Successivamente ho effettuato una richiesta di prelievo di 125Eur al mio indirizzo bitcoin (100Eur dalle vincite e 25Eur dal deposito di verifica)

    Nei termini e nelle condizioni del bonus è stato affermato che il prelievo massimo è di € 100 e che il deposito di verifica non ha requisiti di scommessa e può essere incassato. Ma hanno inviato solo 100 euro.

    Grazie.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180

    Please find the following statement from their T&Cs:

     

    • 6.9. A player who has never made a deposit and wishes to withdraw a free chip win, is required to first make one successful minimum deposit of 25.00 ($,€,£, or 250 ZAR). This first deposit amount is not allowed to be withdrawn or added to an existing pending withdrawal. If added to an existing withdrawal, the amount will be deducted from the total withdrawal amount. A player who has previously made a successful deposit and is now wishing to withdraw a free chip win is required to have deposited within the last 30 days in order for the withdrawal to be approved and the deposit cannot be added to an existing pending withdrawal. If added to an existing withdrawal, the amount will be deducted from the total withdrawal amount. Free Bonuses (Free Chips) have a wagering requirement of 35X to 100X unless otherwise specified.

     

    If you would like us to contact the casino representative and inquire further please send us your casino username via PM

    Ciao Jayro2180 ,

    Si prega di trovare la seguente dichiarazione nei loro Termini e Condizioni:

    • 6.9. Un giocatore che non ha mai effettuato un deposito e desidera ritirare una vincita in chip gratuita, deve prima effettuare con successo un deposito minimo di 25,00 ($, €, £ o 250 ZAR). Non è consentito ritirare o aggiungere l'importo del primo deposito a un prelievo in sospeso esistente. Se aggiunto a un prelievo esistente, l'importo verrà detratto dall'importo totale del prelievo. Un giocatore che ha precedentemente effettuato un deposito con successo e ora desidera ritirare una vincita in chip gratuita, deve aver depositato negli ultimi 30 giorni affinché il prelievo venga approvato e il deposito non può essere aggiunto a un prelievo esistente in sospeso. Se aggiunto a un prelievo esistente, l'importo verrà detratto dall'importo totale del prelievo. I bonus gratuiti (chip gratuiti) hanno un requisito di scommessa compreso tra 35X e 100X se non diversamente specificato.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e richiediamo ulteriori informazioni, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, now I understand that deduction of 25Eur from my withdrawal request. But after deduction from withdrawal they wasn't added that money back to my account balance. So they just cleared that 25Eur verification deposit from my casino balance.

    I sended my casino username.

    Ok, ora capisco che la detrazione di 25Eur dalla mia richiesta di prelievo. Ma dopo la detrazione dal prelievo, i soldi non sono stati aggiunti al saldo del mio conto. Quindi hanno appena cancellato quel deposito di verifica di 25 euro dal saldo del mio casinò.

    Ho inviato il nome utente del mio casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180,

    Thank you for providing your casino username. We have contacted the casino representative and referred him to your latest post.

    As soon as we hear back we'll update you on this thread.

    Ciao Jayro2180 ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e lo abbiamo indirizzato al tuo ultimo post.

    Appena avremo nostre notizie vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180,

     

    As mentioned in our T&Cs, there are two cases of withdrawing from a free chip. The first case would be when your account is active (requires real-play within the past 30 days). In that case, the 100 is being sent in full.

    In case there hasn't been any real-play within the past 30 days, or real-play at all, users need to activate their account with a 25 deposit (the minimum required) in order to cash out the 100, while the 25 will be voided and used for account activation.

     

    Thank you for your understanding,

     

    Cocoa Casino

    Ciao Jayro2180,

    Come menzionato nei nostri Termini e Condizioni, ci sono due casi di prelievo da un chip gratuito. Il primo caso sarebbe quando il tuo account è attivo (richiede il gioco reale negli ultimi 30 giorni). In tal caso, il 100 verrà inviato per intero.

    Nel caso in cui non vi sia stata alcuna partita reale negli ultimi 30 giorni, o non vi sia stata alcuna partita reale, gli utenti devono attivare il proprio account con un deposito di 25 (il minimo richiesto) per poter incassare i 100, mentre i 25 verrà annullato e utilizzato per l'attivazione dell'account.

    Grazie per la vostra comprensione,

    Casinò di cacao

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayro2180,

    We'll mark this complaint as Resolved. If you should need any further assistance from our end please let us know. 

    Ciao Jayro2180 ,

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto. Se dovessi aver bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, I got pending withdraw of funds in the  Thisisvegas casino , from 19.07.23
    documents already sent (they were approved a month ago) and also sent a screenshot of my deposits transaction (also a month ago)

    salve, ho ricevuto un prelievo di fondi in sospeso nel casinò di Thisisvegas, dal 19.07.23
    documenti già inviati (sono stati approvati un mese fa) e ho anche inviato uno screenshot della mia transazione di deposito (sempre un mese fa)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlavomirCZ,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao SlavomirCZ ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello SlavomirCZ,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    thx , just sent 

    Berks ha scritto

    Ciao SlavomirCZ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

    grazie, appena inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlavomirCZ,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue. 

    Keep you posted.

    Ciao SlavomirCZ ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlavomirCZ,

    We still haven't heard any feedback from their side regarding this matter. We will ping them again in hopes that we can get a clarification in shortest possible time.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao SlavomirCZ ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback da parte loro in merito a questo problema. Li contatteremo nuovamente nella speranza di poter ottenere un chiarimento nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and thank you for contacting us.

    We can see that the user has tried to cash out from a free chip. However, the account was never activated with the minimum deposit amount. The customer can also see that via his cashier and is more than welcome to share screenshots from there.

    On our side, not only an activation deposit wasn't made, there was never an attempt to deposit either, so there could not be a confusion regarding the generated Bitcoin address.

     

    Have a great day!

     

    This is Vegas Support

    Salve e grazie per averci contattato.

    Possiamo vedere che l'utente ha tentato di incassare da un chip gratuito. Tuttavia, il conto non è mai stato attivato con l’importo minimo del deposito. Il cliente può anche vederlo tramite il suo cassiere ed è più che benvenuto a condividere screenshot da lì.

    Da parte nostra, non solo non è stato effettuato un deposito di attivazione, ma non c'è mai stato nemmeno un tentativo di deposito, quindi non poteva esserci confusione riguardo all'indirizzo Bitcoin generato.

    Vi auguro una buona giornata!

    Questo è il supporto di Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of course the deposit was made at 18.07.23 , before i register my withdrawal
    I attached a screenshot of the correspondence, and a full correspondence (text) with casino operator,
    Cashier was not working corectly 18.07.23 and deposits were made directly(as suggested by the operator)
    through the chat (as shown in the screenshots) ,
    (moreover i sent screenshot of my deposit transaction to Thisisvegas support at 18.07.23)
    so they can confirm my deposit amount and add it to casino balance
    the deposit was made at 18.07.23 ,before withdrawal ,
    you have to double check your information Oliver ;)  
     

    Ovviamente il deposito è stato effettuato il 18.07.23, prima che registrassi il mio prelievo
    Ho allegato uno screenshot della corrispondenza e una corrispondenza completa (testo) con l'operatore del casinò,
    Il cassiere non funzionava correttamente il 18.07.23 e i depositi sono stati effettuati direttamente (come suggerito dall'operatore)
    attraverso la chat (come mostrato negli screenshot),
    (inoltre ho inviato lo screenshot della mia transazione di deposito al supporto di Thisisvegas il 18.07.23)
    in modo che possano confermare l'importo del mio deposito e aggiungerlo al saldo del casinò
    il deposito è stato effettuato il 18.07.23, prima del ritiro,
    devi ricontrollare le tue informazioni Oliver ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    And here are screenshots of  Thisisvegas casino support email , showing that they are confirming my deposit ,
    and asking for a screenshot of the transaction (that I sent them immediately , as shown in the attachment)

    Oliver as you can see from screenshots (and read from the correspondence) the deposit has been made ,fell free to check Bitcoin transaction details:

    https://www.blockchain.com/explorer/search/?search=922c065a91b926debcdce45fc318b566f1a090d0ba19411cb1a78bed5a1d03e0

    Ed ecco gli screenshot dell'e-mail di supporto del casinò Thisisvegas, che mostrano che stanno confermando il mio deposito,
    e chiedendo uno screenshot della transazione (che ho inviato loro immediatamente, come mostrato in allegato)

    Oliver, come puoi vedere dagli screenshot (e leggere dalla corrispondenza), il deposito è stato effettuato, sei libero di controllare i dettagli della transazione Bitcoin:

    https://www.blockchain.com/explorer/search/?search=922c065a91b926debcdce45fc318b566f1a090d0ba19411cb1a78bed5a1d03e0

  • Originale English Traduzione Italiano

    As we can see above , Thisisvegas chat operator gave me a bitcoin address for the deposit:
    bc1qprjgpqqwhr4whtc33ktmfrpryxmnjar5w7q0tt 

    the deposit was made immediately , transaction details: https://www.blockchain.com/explorer/search/?search=922c065a91b926debcdce45fc318b566f1a090d0ba19411cb1a78bed5a1d03e0

    after that (and after receiving all the bitcoin confirmations) I make my withdrawal of funds 

    Come possiamo vedere sopra, l'operatore della chat di Thisisvegas mi ha fornito un indirizzo bitcoin per il deposito:
    bc1qprjgpqqwhr4whtc33ktmfrpryxmnjar5w7q0tt

    il deposito è stato effettuato immediatamente, dettagli della transazione: https://www.blockchain.com/explorer/search/?search=922c065a91b926debcdce45fc318b566f1a090d0ba19411cb1a78bed5a1d03e0

    dopodiché (e dopo aver ricevuto tutte le conferme bitcoin) effettuo il prelievo dei fondi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlavomirCZ,

    We will ping Casino Rep again regarding this issue and we hope that he will reach out to you with the clarification in shortest possible time.

    Keep you posted.

    Ciao SlavomirCZ ,

    Invieremo nuovamente un segnale al rappresentante del casinò in merito a questo problema e speriamo che ti contatterà con i chiarimenti nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlavomirCZ,

    We are still waiting for a response from their side. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

    Ciao SlavomirCZ ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing this info.

    We were finally able to locate the missing deposit.

    Please keep an eye out for an email from our support box asking for Bitcoin address. The funds will be sent to you over the weekend.

     

    This is Vegas Support

    Grazie per aver fornito queste informazioni.

    Finalmente siamo riusciti a localizzare il deposito mancante.

    Tieni d'occhio un'e-mail dalla nostra casella di supporto che richiede l'indirizzo Bitcoin. I fondi ti verranno inviati durante il fine settimana.

    Questo è il supporto di Las Vegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlavomirCZ,

    May we know did you receive the funds?

    Thank you in advance.

    Ciao SlavomirCZ ,

    Possiamo sapere se hai ricevuto i fondi?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SlavomirCZ,

    We will be closing this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao SlavomirCZ ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, played at the Thisisvegas casino, sent documents and verified already, made a verification deposit,
    The withdrawal has been pending for 18 days already (although the lcb.org says it up to 7 days)
    I would be grateful if there are any explanations , thank you.

    Ciao, ho giocato al casinò Thisisvegas, ho inviato documenti e ho già effettuato la verifica, ho effettuato un deposito di verifica,
    Il ritiro è in sospeso già da 18 giorni (anche se lcb.org lo dice fino a 7 giorni)
    Vi sarei grato se ci fossero delle spiegazioni, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ObersonKloten,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    Ciao ObersonKloten ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello ObersonKloten,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

     

    Thank you , just send it

    Berks ha scritto

    Ciao ObersonKloten,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

    Grazie, basta inviarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ObersonKloten,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao ObersonKloten ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ObersonKloten,

    Casino Rep got back to us and said that they will update us once they review your case. Keep you posted for any updates.

    Thank you.

    Ciao ObersonKloten ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che ci aggiorneranno una volta esaminato il tuo caso. Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Money arrived more than a day ago,
    thank you very much for the help Lcb and Thisisvegas support heart

    Il denaro è arrivato più di un giorno fa,
    grazie mille per l'aiuto del supporto Lcb e Thisisvegas heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ObersonKloten,

    We are so happy to hear that you received your money! cool

    Enjoy your winnings.

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao ObersonKloten ,

    Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi! cool

    Goditi le tue vincite.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks info

    Grazie informazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, played at the Cocoa casino, sent documents and verified already, made a verification deposit,
    The withdrawal has been pending for 13 days already (although the lcb.org says it up to 7 days)
    I would be grateful if there are any explanations , thank you.

    Ciao, ho giocato al casinò Cocoa, ho inviato documenti e ho già verificato, ho effettuato un deposito di verifica,
    Il ritiro è in sospeso già da 13 giorni (anche se lcb.org lo dice fino a 7 giorni)
    Vi sarei grato se ci fossero delle spiegazioni, grazie.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zlatoglav1499,

    Thank you for reaching out to us. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with the withdrawal?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Zlatoglav1499 ,

    Grazie per averci contattato. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con il prelievo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent in private

    Inviato in privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zlatoglav1499,

    Thank you for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted.

     

    Ciao Zlatoglav1499 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help, the withdrawal was paid.

    Grazie per l'aiuto, il ritiro è stato pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zlatoglav1499,

    We are happy to hear that you've been paid. 

    Enjoy your winnings. money

    Ciao Zlatoglav1499 ,

    Siamo felici di sapere che sei stato pagato.

    Goditi le tue vincite. money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have several unprocessed withdrawals at Thisisvegas casino,
    some of them have been pending for more than a month already,
    it would be great to know from reps , when the withdrawals will be processed

    Salve, ho diversi prelievi non elaborati al casinò di Thisisvegas,
    alcuni di essi sono pendenti già da più di un mese,
    sarebbe bello sapere dai rappresentanti quando verranno elaborati i prelievi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JohnsonSpel,

    Could you please tell us if your account has been verified?

    Thank you.

    Ciao JohnsonSpel,

    Potresti dirci se il tuo account è stato verificato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello JohnsonSpel,

    Could you please tell us if your account has been verified?

    Thank you.

    yes , verified at 05/10/2023 , month ago

    Berks ha scritto

    Ciao JohnsonSpel,

    Potresti dirci se il tuo account è stato verificato?

    Grazie.

    sì, verificato il 05/10/2023, mese fa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JohnsonSpel,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check this matter with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao JohnsonSpel,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare la questione con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, just sent my login in PM

    Grazie, ho appena inviato il mio login in PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JohnsonSpel,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

     

    Ciao JohnsonSpel,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas