Discussione di supporto e reclami di Cocoa Casino, Paradise 8 Casino, ThisIsVegas Casino e DaVinci's Gold Casino
- Iniziato da
- Sydney
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- 2taller
- at Feb 22, 23, 01:38:47 PM
- Newbie 1
- attività più recente 9 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conlcb.org brings Vegas to you in more ways than you'd ever imagine. You'll enjoy free bonuses, great deals, and good support when needed.lcb.org ti porta Las Vegas in più modi di quanto tu possa mai immaginare. Potrai usufruire di bonus gratuiti, ottimi affari e di un buon supporto quando necessario. -
- Risposta da
- Berks
- at Feb 23, 23, 02:13:03 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Feb 23, 23, 02:15:27 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Caitlyn D
- at Mar 19, 23, 12:07:04 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
Cocoa casino stole $3500 from me because it was dormant for 30 days, and the only reason it was dormant for 30 days was because they took weeks to process each $500 withdrawal. I had a $5000 balance initially from a $5000 max cashout bonus and got $1500 of that out before they stole the rest of it. They deserve to be blacklisted everywhere unless they pay in full.
Moreover, deposits are disabled, so I couldn't even deposit $1 to follow their predatory 30 day dormancy clause if I wanted to. According to their predatory rules, they can steal anyone's balance by slowing down the withdrawals and disabling deposits to run out the 30 day clock.Il casinò Cocoa mi ha rubato $ 3500 perché era inattivo per 30 giorni e l'unico motivo per cui è rimasto inattivo per 30 giorni era perché impiegavano settimane per elaborare ogni prelievo di $ 500. Inizialmente avevo un saldo di $ 5000 da un bonus di incasso massimo di $ 5000 e ne ho ottenuti $ 1500 prima che mi rubassero il resto. Meritano di essere inseriti nella lista nera ovunque a meno che non paghino per intero.
Inoltre, i depositi sono disabilitati, quindi non potrei nemmeno depositare $ 1 per seguire la loro predatoria clausola di dormienza di 30 giorni, se lo volessi. Secondo le loro regole predatorie, possono rubare il saldo di chiunque rallentando i prelievi e disabilitando i depositi per esaurire l'orologio di 30 giorni.2.9/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 20, 23, 03:35:16 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Caitlyn Driehorst,
We are really sorry that you are facing this kind of issue.
Could you please send us your Casino Username via private message so we reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Ciao Caitlyn Driehorst ,
Siamo davvero dispiaciuti che tu stia affrontando questo tipo di problema.
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 22, 23, 07:01:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Caitlyn Driehorst,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Caitlyn Driehorst ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
-
- Risposta da
- Caitlyn D
- at Mar 22, 23, 07:28:01 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
Berks wrote
Hello Caitlyn Driehorst,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Sent
Berks ha scritto
Ciao Caitlyn Driehorst,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
Inviato
-
- Risposta da
- Berks
- at Mar 23, 23, 02:42:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Caitlyn Driehorst,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we hear back we will let you know.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Caitlyn Driehorst ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta che avremo ricevuto risposta ti faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Mar 23, 23, 05:44:57 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 25 giorni fa
Hello Caitlyn,
My name is Eugene and I am a VIP account manager at Cocoa. Hope this finds you well.
Going over your account, it seems like there was a confusion between you and your account manager, and the email was intended for a different customer.
According to our T&Cs, your balance, which is available to you in your account, does not have a max cashout and your withdrawals will keep being sent to you according to our T&Cs just like they have been sent up to this point.
You will be able to continue placing withdrawals as well, of course.
Thank you for your understanding and patience and again, truly sorry for this inconvenience.
All the best,
Eugene
Cocoa
Ciao Caitlyn,
Mi chiamo Eugene e sono un account manager VIP presso Cocoa. Spero che questo ti trovi bene.
Esaminando il tuo account, sembra che ci sia stata confusione tra te e il tuo account manager e che l'email fosse destinata a un cliente diverso.
Secondo i nostri T&C, il tuo saldo, che è a tua disposizione nel tuo account, non ha un limite massimo di prelievo e i tuoi prelievi continueranno ad essere inviati secondo i nostri T&C proprio come sono stati inviati fino a questo punto.
Naturalmente potrai continuare anche a effettuare prelievi.
Grazie per la comprensione e la pazienza e, ancora una volta, sono davvero dispiaciuto per questo inconveniente.
Ti auguro il meglio,
Eugenio
Cacao
-
- Risposta da
- Caitlyn D
- at Mar 23, 23, 12:23:30 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
Hello Eugene,
Thanks! I just submitted a withdrawal for $1000 out of my $3500 balanceCiao Eugenio,
Grazie! Ho appena effettuato un prelievo di $ 1000 dal mio saldo di $ 3500 -
- Risposta da
- Berks
- at Mar 24, 23, 03:36:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- MightyFrancis
- at Mar 31, 23, 10:02:59 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
hello , have several withdrawals in Thisisvegas pending for 17 days already.
Chat support predicted that the withdrawals will be completed on this week.
Withdrawals are still pending for now, can you tell me please when they will be processed ?
tyciao, ho diversi prelievi a Thisisvegas in sospeso già da 17 giorni.
Il supporto via chat prevede che i prelievi verranno completati questa settimana.
I prelievi sono ancora in sospeso per ora, potete dirmi per favore quando verranno elaborati?
ty -
- Risposta da
- Anchi
- at Apr 01, 23, 02:51:41 AM
- Admin 13528
- attività più recente 12 years fa
Hello MightyFrancis,
We are sorry that you are facing this kind of issue. Please send us your casino username via private message so we reach out to the casino rep.
Thank you
Ciao Mighty Francis,
Siamo spiacenti che tu stia affrontando questo tipo di problema. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò.
Grazie
-
- Risposta da
- MightyFrancis
- at Apr 01, 23, 12:15:18 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Anchi wrote
Hello MightyFrancis,
We are sorry that you are facing this kind of issue. Please send us your casino username via private message so we reach out to the casino rep.
Thank you
thank you ! just sent already
Ha scritto Anchì
Ciao Mighty Francis,
Siamo spiacenti che tu stia affrontando questo tipo di problema. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò.
Grazie
Grazie ! appena inviato già
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 02, 23, 01:09:39 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello MightyFrancis,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue, and once we hear back we will inform you immediately.
Keep an eye on this thread.
Ciao Mighty Francis,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e, non appena avremo ricevuto risposta, ti informeremo immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- MightyFrancis
- at Apr 03, 23, 09:36:00 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Thank you Berks ! one withdrawal came yesterday ,
but there is still no information about the second withdrawal (transaction №: 205363648996255)
They were placed on the same day , and 21 days have already passed since i order it.
It would be helpful , if we can find out when the second withdrawal will be processedGrazie Berks! ieri è arrivato un ritiro,
ma non ci sono ancora informazioni sul secondo ritiro (n. transazione: 205363648996255)
Sono stati inseriti lo stesso giorno e sono già trascorsi 21 giorni da quando l'ho ordinato.
Sarebbe utile se potessimo scoprire quando verrà elaborato il secondo prelievo -
- Risposta da
- Berks
- at Apr 04, 23, 03:28:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello MightyFrancis,
We're glad you got some of the money. Probably the casino has limits per transaction, please be patient, so if there is a longer delay, we will contact the Rep again.
Please keep us informed.
Thank you.
Ciao Mighty Francis ,
Siamo lieti che tu abbia ricevuto parte del denaro. Probabilmente il casinò ha dei limiti per transazione, ti preghiamo di pazientare, quindi se c'è un ritardo più lungo, contatteremo nuovamente il rappresentante.
Perfavore tienici informati.
Grazie.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Apr 07, 23, 06:37:14 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 25 giorni fa
Hello MightyFrancis,
Your second withdrawal will be processed and sent over the weekend and according to our T&Cs timeframes.
Thank you for your patience,
ThisIsVegas
Ciao Mighty Francis,
Il tuo secondo prelievo verrà elaborato e inviato durante il fine settimana e secondo i tempi dei nostri Termini e condizioni.
Grazie per la vostra pazienza,
Questa è Vegas
-
- Risposta da
- MightyFrancis
- at Apr 11, 23, 03:33:52 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Yes, all transactions were completed yesterday, thank you very much for your help and updates, great news !
Sì, tutte le transazioni sono state completate ieri, grazie mille per il tuo aiuto e gli aggiornamenti, ottime notizie!
-
- Risposta da
- Berks
- at Apr 12, 23, 02:56:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello MightyFrancis,
We are so happy that you receive all your funds.
Enjoy your winnings and further entertainment.
We will mark this case as Resolved.
Ciao Mighty Francis,
Siamo così felici che tu riceva tutti i tuoi fondi.
Goditi le tue vincite e ulteriore intrattenimento.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- LarsonRoyal
- at May 18, 23, 08:25:40 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 mesi fa
Greetings , my transactions in Paradise8 casino have been pending about 19 days ,
more than withdrawal timeframe "12 business days".
The previous withdraw transactions were processed quite quickly , in a week sometimes
Would be grateful to know when they will be completedSaluti, le mie transazioni nel casinò Paradise8 sono in sospeso da circa 19 giorni,
più del periodo di prelievo "12 giorni lavorativi".
Le precedenti transazioni di prelievo venivano elaborate abbastanza rapidamente, a volte in una settimana
Sarei grato di sapere quando saranno completati -
- Risposta da
- Berks
- at May 19, 23, 04:14:18 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello LarsonRoyal,
Could you please send us your Casino username via private message and we will reach out to Casino Rep and inquire about your payout?
Thanks in advance.
Ciao LarsonRoyal ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per informarci sul tuo pagamento?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- LarsonRoyal
- at May 19, 23, 11:43:36 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 mesi fa
Thank you , login sent in pm
Grazie, login inviato in pm
-
- Risposta da
- Berks
- at May 20, 23, 03:46:26 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello LarsonRoyal,
Thank you for sharing your credentials. We will notify Casino Rep in order to help you with the withdrawal.
Please keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao LarsonRoyal ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con il prelievo.
Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- LarsonRoyal
- at May 21, 23, 03:40:28 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 mesi fa
Thank you very much, three withdrawals have been completed today. This is great updates.
But today I played and can't make a deposit. When I try to deposit, it gives me error msg: "limit on deposits has been exceeded". I would be awesome if you give this to the representative and they will somehow fix it , thank you !
Grazie mille, oggi sono stati completati tre prelievi. Questo è un ottimo aggiornamento.
Ma oggi ho giocato e non riesco a effettuare un deposito. Quando provo a depositare mi dà il messaggio di errore: "il limite sui depositi è stato superato". Sarei fantastico se lo dessi al rappresentante e loro in qualche modo lo risolveranno, grazie! -
- Risposta da
- Berks
- at May 22, 23, 05:15:53 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello LarsonRoyal,
We are very happy to hear that you received your money!
Regarding the exceeded limit could you please ask them via Support Live Chat and we are sure that they will explain you very quickly.
We will mark this case as Resolved.
Ciao LarsonRoyal ,
Siamo molto felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi!
Per quanto riguarda il limite superato, potresti chiedere loro tramite la Live Chat di supporto e siamo sicuri che ti spiegheranno molto rapidamente.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
-
- Risposta da
- LarsonRoyal
- at May 22, 23, 03:30:54 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 mesi fa
Yes, but no one answers in the Support Live Chat probably ,
I hope the representative will read this thread sooner or later ,
And figure out what's happening with deposits
Anyway big thanks for you`re help !Sì, ma probabilmente nessuno risponde nella live chat di supporto,
Spero che il rappresentante legga questo thread prima o poi,
E scopri cosa sta succedendo con i depositi
Comunque un grande grazie per il tuo aiuto! -
- Risposta da
- Berks
- at May 23, 23, 03:10:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello LarsonRoyal,
We will reach out to Casino Rep again and ask him to check this matter for you. Once we hear back we will let you know,
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao LarsonRoyal ,
Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e gli chiederemo di verificare la questione per te. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere,
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 25, 23, 06:39:37 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello LarsonRoyal,
We are still waiting for a newest update from Casino Rep. Once we hear back we will let you know.
Please keep an eye on this thread.
Thank you for understanding.
Ciao LarsonRoyal ,
Stiamo ancora aspettando un aggiornamento più recente dal rappresentante del casinò. Ti faremo sapere una volta che avremo ricevuto risposta.
Per favore tieni d'occhio questo thread.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Caitlyn D
- at Jun 11, 23, 07:56:27 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
Berks wrote
Hello Caitlyn D,
Happy to hear such a good news. Please let us know when it's completely finished.
Keep us informed.
Thank you.
I am pleased to report that Cocoa Casino eventually paid out my entire balance :)
Berks ha scritto
Ciao Caitlyn D,
Felice di sentire una notizia così bella. Per favore, facci sapere quando sarà completamente finito.
Tienici informati.
Grazie.
Sono lieto di informarti che Cocoa Casino alla fine ha pagato il mio intero saldo :)
2.9/ 5
-
- Risposta da
- therealpeteg
- at Jun 13, 23, 12:39:12 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 3 giorni fa
I won on divinci's gold but was never able to Cashout. It was confusing on how they work it wasn't too fair. Haven't played there since.
Ho vinto con Divinci's Gold ma non sono mai riuscito a incassare. C'era confusione su come funzionano, non era troppo giusto. Non ho più giocato lì da allora.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 13, 23, 01:44:39 AM
- Moderator 2927
- attività più recente 11 years fa
Hello therealpeteg,
Thank you for sharing your experience.
If you need our assistance please send us your casino username via PM and we'll get in touch with the casino rep.
Ciao therealpeteg ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Se hai bisogno della nostra assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- NorgeHaugen
- at Jun 24, 23, 11:05:32 PM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
hello, withdrawal in Paradise8 was not processed for almost a month,
I wanna know when it will be completed if its possible ?ciao, il ritiro in Paradise8 non è stato elaborato per quasi un mese,
Voglio sapere quando sarà completato, se possibile? -
- Risposta da
- Berks
- at Jun 25, 23, 08:35:36 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NorgeHaugen,
May we ask if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank you in advance for cooperation.
Ciao NorgeHaugen ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
-
- Risposta da
- NorgeHaugen
- at Jun 25, 23, 10:45:25 PM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
documents sended and verified at 01.06.23
yeap 1st withdrawal in Paradise8 and pending too long probablydocumenti inviati e verificati il 01.06.23
sì, primo ritiro in Paradise8 e probabilmente in sospeso troppo a lungo -
- Risposta da
- Berks
- at Jun 26, 23, 01:49:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NorgeHaugen,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao NorgeHaugen ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jun 27, 23, 03:48:43 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NorgeHaugen,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao NorgeHaugen ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jun 30, 23, 07:02:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NorgeHaugen,
We are still waiting for a response from their side. We will send them a reminder in order to get a proper clarification.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao NorgeHaugen ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Invieremo loro un promemoria per ottenere i dovuti chiarimenti.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 03, 23, 08:58:57 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello NorgeHaugen,
We are still waiting for a response from their side. Casino Rep said that he will follow up your case today and will get back to us as soon as possible.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao NorgeHaugen ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Il rappresentante del casinò ha detto che seguirà il tuo caso oggi e ci contatterà il prima possibile.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Dejan Stamenkovic
- at Jul 06, 23, 06:59:26 AM
- Full Member 133
- attività più recente 15 years fa
thanks for free chips. I received from Cocoa casino free chips(5 or10$) maybe two times per week. But bro, that Rival software... what is that???? they fixed games so tight, that even and bonus rounds in games are reduced. example, in video slots Sherwood... by Rival bonus rounds was been 10 FS, and these days are 5. I dont talking how much u will get from this ( approximately less than 1 on 5 free spins with 0,4$ bet) ... are you maybe played that's slots? can u recommended such a games to some serious player?
grazie per i chip gratuiti. Ho ricevuto fiches gratuite dal casinò Cocoa (5 o 10 $) forse due volte a settimana. Ma fratello, quel software Rival... cos'è???? hanno sistemato i giochi in modo così serrato che i round pari e bonus nei giochi sono ridotti. ad esempio, nelle video slot Sherwood... di Rival i round bonus erano 10 FS, e in questi giorni sono 5. Non sto parlando di quanto otterrai da questo (approssimativamente meno di 1 su 5 giri gratuiti con 0,4 $ di scommessa) ... forse hai giocato alle slot? puoi consigliare questi giochi a qualche giocatore serio?
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 06, 23, 07:32:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Dejan Stamenkovic,
We are glad to hear that you've been receiving free chips from Cocoa Casino. Regarding the Rival software and your concerns about reduced bonus rounds, it's important to note that game mechanics and features can sometimes be adjusted by developers. While we can't comment on specific games, there are plenty of other reputable online slots available that offer engaging gameplay and rewarding bonus features. You can check all the slots with the highest RTP percentage HERE.
Hope this will help.
Thank you.
Ciao Dejan Stamenkovic ,
Siamo lieti di sapere che hai ricevuto fiches gratuite da Cocoa Casino. Per quanto riguarda il software Rival e le tue preoccupazioni sulla riduzione dei round bonus, è importante notare che le meccaniche e le funzionalità del gioco a volte possono essere modificate dagli sviluppatori. Anche se non possiamo commentare giochi specifici, ci sono molte altre slot online affidabili disponibili che offrono un gameplay coinvolgente e funzionalità bonus gratificanti. Puoi controllare tutte le slot con la percentuale RTP più alta QUI .
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Grazie.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Jul 06, 23, 07:46:30 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 25 giorni fa
Hello NorgeHaugen,
Thank you for letting us know. It seems like there was a typo and the funds were sent to a different address than yours.
Note that it has been corrected and the funds are already in the valid BTC wallet you had provided.
We apologize for the inconvenience. Please know you can always approach via our support box email.
Paradise8 Support
Ciao NorgeHaugen,
Grazie per avercelo informato. Sembra che ci sia stato un errore di battitura e che i fondi siano stati inviati a un indirizzo diverso dal tuo.
Tieni presente che è stato corretto e che i fondi sono già nel portafoglio BTC valido che hai fornito.
Ci scusiamo per il disagio. Tieni presente che puoi sempre contattarci tramite la nostra casella di posta elettronica di supporto.
Supporto Paradise8
-
- Risposta da
- NorgeHaugen
- at Jul 06, 23, 08:29:17 AM
- Newbie 3
- attività più recente 1 anno fa
the money has already come to me today , I just didn’t check the wallet, complaint is resolved thanks Oliver and Berks
i soldi mi sono già arrivati oggi, semplicemente non ho controllato il portafoglio, il reclamo è stato risolto, grazie Oliver e Berks
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 06, 23, 08:57:53 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Ciao NorgeHaugen ,
Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi!
Goditi le tue vincite!
-
- Risposta da
- Robertpierce6
- at Jul 06, 23, 04:40:11 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
This complaint is towards This Is Vegas Online Casino. I requested a $100 payout over two weeks ago and was told that I had to deposit $25 to verify my account and that I would receive the 25 back and to send the usual documents as well to be verified. I did as asked and have not received the withdraw of $125. I received a email saying that my documents were approved. I spoke to online support and they keep saying that they will let the manager know and that I will receive my funds promptly. I'm not one to complain but this is not how your supposed to do buisness. I reached out to LCB about the same issue with a different casino awhile back and they helped me resolve the issue with that complication. So LCB if you could help in any way again I would gladly appreciate it. Thank you
Questo reclamo è rivolto al casinò online This Is Vegas. Ho richiesto un pagamento di $ 100 più di due settimane fa e mi è stato detto che dovevo depositare $ 25 per verificare il mio account e che avrei ricevuto indietro i 25 e che avrei inviato anche i soliti documenti da verificare. Ho fatto come richiesto e non ho ricevuto il prelievo di $ 125. Ho ricevuto un'e-mail che informava che i miei documenti erano stati approvati. Ho parlato con l'assistenza online e continuano a dire che lo faranno sapere al gestore e che riceverò i miei fondi tempestivamente. Non sono uno che si lamenta, ma non è così che dovresti fare affari. Ho contattato LCB per lo stesso problema con un altro casinò qualche tempo fa e mi hanno aiutato a risolvere il problema con quella complicazione. Quindi LCB se potessi aiutarmi ancora in qualche modo, lo apprezzerei volentieri. Grazie
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 07, 23, 03:39:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Robertpierce6,
Sorry to hear that you haven't received your money yet. Please provide us with your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep in order to speed up a withdrawal process.
Thank you in advance.
Ciao Robertpierce6 ,
Mi dispiace apprendere che non hai ancora ricevuto i tuoi soldi. Forniscici il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per accelerare il processo di prelievo.
Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- LarssonGöteborg
- at Jul 08, 23, 08:59:15 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
hi , I have about three withdrawals in Thisisvegas casino pending for 20 days,
it would be helpful to write casino rep and find out when they will be processed ?
Thank you.salve, ho circa tre prelievi nel casinò di Thisisvegas in sospeso da 20 giorni,
sarebbe utile scrivere al rappresentante del casinò e scoprire quando verranno elaborati?
Grazie. -
- Risposta da
- Berks
- at Jul 09, 23, 04:58:42 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello LarssonGöteborg,
May we ask if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
You can find an article on our site about the verification process HERE, just to be sure that you fulfilled all the required steps. It could be helpful.
Thank you for cooperation.
Ciao Larsson Göteborg ,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Puoi trovare un articolo sul nostro sito sul processo di verifica QUI , per essere sicuro di aver completato tutti i passaggi richiesti. Potrebbe essere utile.
Grazie per la collaborazione.
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 09, 23, 04:59:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Robertpierce6,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you in advance.
Ciao Robertpierce6 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie in anticipo.
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