Discussione di supporto e reclami di Cocoa Casino, Paradise 8 Casino, ThisIsVegas Casino e DaVinci's Gold Casino

34,119
Visite
326
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 giorni fa fa da JovanaV
Sydney
  • Iniziato da
  • Sydney
  • Serbia Almighty Member 14944
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di ottobre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI
  • Per la mia prima esperienza finora devo dire che sono un grande fan. Il sito web è elegante e bello da navigare. Hanno una vasta gamma di provider, tonnellate di giochi. L'attuale bonus di...

    LEGGI
  • Il mio nome utente su Coinbets777 è joshmk7. Ho già completato l'intero controllo KYC e il mio account è completamente verificato. Ogni volta che vinco su Coinbets777, non ho mai problemi a...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    This is a new direct support thread for AffDynasty group of casinos:

    Cocoa Casino

    Paradise 8 Casino

    ThisIsVegas Casino

    DaVinci's Gold Casino

    These casinos are now under new management. The new management team is working hard to rebuild the reputation of these brands and we hope they'll become one of the best and trusted for players.
    A new Casino Representative will introduce himself in this thread shortly.

    If you would like to check their old direct support thread, please go to the following LINK.

    Cari membri,

    Questo è un nuovo thread di supporto diretto per il gruppo di casinò AffDynasty:

    Casinò di cacao

    Casinò Paradise 8

    Questo è il casinò di Vegas

    Il Casinò d'Oro di DaVinci

    Questi casinò sono ora sotto una nuova gestione. Il nuovo team dirigenziale sta lavorando duramente per ricostruire la reputazione di questi marchi e speriamo che diventino uno dei migliori e più affidabili per i giocatori.
    Un nuovo rappresentante del casinò si presenterà a breve in questo thread.

    Se desideri controllare il loro vecchio thread di supporto diretto, vai al seguente LINK .

    3.7/ 5

    2.9/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone,

    My name is Oliver King and I’m the host of Paradise 8, This is Vegas, DaVinci’s Gold and Cocoa Casino.
    Nice to meet you all!

    It is my pleasure to be here at LCB to provide you the best customer service and the entertainment value for playing at any of my casinos.

    I’ve been working in this industry for over 15 years as a casino host. Some players call me "The King of Tokens" because I like to reward all our players with tokens, cashback offers, free spins, etc to keep them coming back all the time.  My commitment is to your playing satisfaction and making sure that you receive the quality attention and service for selecting us as your preferred online casino.

    Cheers

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Oliver King e sono il conduttore di Paradise 8 , This is Vegas , DaVinci's Gold e Cocoa Casino .
    Piacere di conoscervi!

    È un piacere essere qui a LCB per fornirti il miglior servizio clienti e il valore dell'intrattenimento per giocare in uno qualsiasi dei miei casinò.

    Lavoro in questo settore da oltre 15 anni come host di casinò. Alcuni giocatori mi chiamano "Il Re dei gettoni" perché mi piace premiare tutti i nostri giocatori con gettoni, offerte di cashback, giri gratuiti, ecc. per farli tornare continuamente. Il mio impegno è per la tua soddisfazione di gioco e assicurarmi che tu riceva l'attenzione e il servizio di qualità per averci selezionato come casinò online preferito.

    Saluti

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Oliver King! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Oliver King! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum!

    Benvenuto nel forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you both! It will be a pleasure to help out in any way I can. Looking forward to it.

    Cheers!

    Grazie ad entrambi! Sarà un piacere aiutarti in ogni modo possibile. Non vedere l'ora di.

    Saluti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum, Oliver King! Glad to have you here to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum, Oliver King! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Oliver King,

    Welcome to LCB! thumbs_up

    Ciao Oliver King,

    Benvenuti in LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Oliver King and welcome to LCB forum! smiley

    Ciao Oliver King e benvenuto nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Oliver, welcome to our forum! thumbs_up

    ciao Oliver, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Oliver! Hope you'll have a great time with us and our members.whistle

    Benvenuto nel nostro forum Oliver! Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. whistle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Oliver, welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Oliver, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Oliver, welcome to the forum! smiley

    Ciao Oliver, benvenuto nel forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the warm welcome guys! I am glad to be here to support our members. Excited already wink

    Grazie per la calorosa accoglienza ragazzi! Sono felice di essere qui per sostenere i nostri membri. Già emozionato wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    After signing up through your link i deposited £100 on this casino. After trying to withdraw £180 it would only give me the option to withdraw via bitcoin.. I deposited via visa debit card so i assumed that would be my withdrawal option like most casinos.. I waa told by a very rude member of live chat that it my country's fault this isn't allowed and its the ' queen's fault' which i find very unprofessional and insulting to my country. I have evidence of this. My username at the casino is Dazza171.. 

    Dopo essermi registrato tramite il tuo link ho depositato £ 100 su questo casinò. Dopo aver provato a prelevare £ 180, mi avrebbe dato solo la possibilità di prelevare tramite bitcoin.. Ho depositato tramite carta di debito Visa, quindi ho pensato che sarebbe stata la mia opzione di prelievo come la maggior parte dei casinò.. Me lo ha detto un membro molto scortese della live chat che è colpa del mio paese se ciò non è consentito ed è "colpa della regina" che trovo molto poco professionale e offensivo per il mio paese. Ne ho le prove. Il mio nome utente al casinò è Dazza171..

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't touch dama/direx/n1 group no more.. for lots of bad reasons... But from my long experience with then i can tell you that this group the company at the top sell and "host" casinos from individuals or group that wants to buy one. They are probably told it's gonna be magical.. easy. .they get rich quick.. dama/n1 scheme is to sell as many casinos as possible and atm they are opening one every minute lol. So there are lots of casinos, few customers, technical issues, but the top issue is these people running the casinos think they will get millionaire quick.. they dont want to work.. put any effort and expect you to pay hundreds even thousands everytime you spin the pixels.. if gamblers have the gambler phallacy.. i call their delusion the casinos phallacy lol. So things are not as easy as they expected, not many customers, they are not getting rich and they get mad... They are narcissistic sick people (have to be to want to have/operate such a casino really, good hearts have much better ideas in life lol) .. they never see where THEY failed.. they only think it's the customer's fault.. their country, their rules, their payment options.. nothing is their fault never.. their casino never glitch, never malfunction, its alwaysssss US.

    So ya they are pissed off angry people that try to scam as all they can to compensate their broken dreams. They are mad they hate us and want to wipe us clean, they don't want us to have fun... that i really am serious about it.. the way they operate and have their things set.. they really don't want us to have fun and playtime.. just redeposit redeposit forever every 5 mins. They lost touch with reality.. they are like a restaurant serving empty plates asking hundreds for air on a dirty dish delivered by someones spitting at you. Then they wonder why.. customers flee.. thy so few customers.... They like most of the industry really... are the reason for their own failures, their own worst ennemies.. they fuck up at every level.. make people leave.. or literally just quit gambling.. then they get mad at us and push the stupidity even more till they shut down.

    So ya don't expect much.. management and owners are.. lol no comment.. and their few underpaid staff deal with pissed offer bosses and pissed off customers everyday non stop so they prob already on perma burn out.. try avoiding them if you can ..

    Non tocco più il gruppo dama/direx/n1... per un sacco di cattive ragioni... Ma dalla mia lunga esperienza con allora posso dirti che questo gruppo è la società al vertice che vende e "ospita" casinò di privati o gruppo che vuole acquistarne uno. Probabilmente gli verrà detto che sarà magico... facile. .si arricchiscono velocemente.. lo schema di dama/n1 è quello di vendere quanti più casinò possibile e bancomat ne stanno aprendo uno ogni minuto lol. Quindi ci sono molti casinò, pochi clienti, problemi tecnici, ma il problema principale è che queste persone che gestiscono i casinò pensano di diventare milionari in fretta... non vogliono lavorare... fai ogni sforzo e si aspettano che tu paghi centinaia o migliaia ogni volta giri i pixel... se i giocatori d'azzardo hanno la fallacia del giocatore d'azzardo... io chiamo la loro illusione la fallacia del casinò lol. Quindi le cose non sono così facili come si aspettavano, non ci sono molti clienti, non si arricchiscono e si arrabbiano... Sono persone malate narcisiste (deve esserlo per voler avere/gestire un casinò del genere, i buoni cuori hanno molto idee migliori nella vita lol) .. non vedono mai dove HANNO fallito.. pensano solo che sia colpa del cliente.. il loro paese, le loro regole, le loro opzioni di pagamento.. non è mai colpa loro.. il loro casinò non ha mai problemi, non funziona mai male , siamo sempre negli Stati Uniti.

    Quindi sì, sono persone incazzate e arrabbiate che cercano di truffare come possono per compensare i loro sogni infranti. Sono arrabbiati, ci odiano e vogliono ripulirci, non vogliono che ci divertiamo... che sono davvero serio al riguardo... il modo in cui operano e hanno impostato le loro cose... davvero non lo fanno voglio che ci divertiamo e giochiamo... basta ridepositare per sempre ogni 5 minuti. Hanno perso il contatto con la realtà.. sono come un ristorante che serve piatti vuoti chiedendo centinaia di aria su un piatto sporco consegnato da qualcuno che ti sputa addosso. Poi si chiedono perché... i clienti fuggono... i tuoi così pochi clienti... A loro piace davvero la maggior parte del settore... sono la ragione dei loro fallimenti, i loro peggiori nemici... fanno cazzate a tutti i livelli... facciamo in modo che la gente se ne vada... o letteralmente smetta di giocare d'azzardo... poi si arrabbiano con noi e spingono la stupidità ancora di più finché non chiudono.

    Quindi non aspettatevi molto.. la direzione e i proprietari lo sono.. lol nessun commento.. e il loro poco personale sottopagato si occupa di capi di offerte incazzati e clienti incazzati tutti i giorni senza sosta, quindi probabilmente sono già in esaurimento permanente.. prova ad evitarli se potete ..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thinking quick i dont remember last time it was easy to cash out somewhere new... other then mirage group casinos. But they are easy because (they should all do that) made clear from the start in the terms and conditions what they expect/want. 500$/day max cash out.. 30x deposit max cashout  on bonus wagers. Which is really restrictive.. but at least they are upfront about it and if you agree to these terms.. then the rest is easy.. documents have all been approved quickly wihtout additional requests.. cashouts are paid everyday in the morning even week-ends.. support is nice, helpful.. not always there but when they are .. they are always looking happy and respectful. So if you can live with their terms.. the rest is really just a ride at the park.. the best group imo atm to play with.

    Pensando velocemente, non ricordo l'ultima volta che è stato facile incassare in un posto nuovo... diverso dai casinò del gruppo Mirage. Ma sono facili perché (dovrebbero farlo tutti) hanno chiarito fin dall'inizio nei termini e nelle condizioni cosa si aspettano/vogliono. Incasso massimo di 500 $ al giorno. Incasso massimo di deposito pari a 30 volte sulle scommesse bonus. Il che è davvero restrittivo... ma almeno sono sinceri al riguardo e se accetti questi termini... allora il resto è facile... i documenti sono stati tutti approvati rapidamente senza richieste aggiuntive... i prelievi vengono pagati tutti i giorni al mattino anche durante la settimana -conclude.. il supporto è gentile, disponibile.. non sempre presente ma quando lo è.. sembrano sempre felici e rispettosi. Quindi se riesci a convivere con le loro condizioni... il resto è davvero solo un giro al parco... il miglior gruppo con cui giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can someone look into this please? I can't believe how insulting and rude therr customer support is.. I deposited £100 and won £200 yet im unable to withdraw back to visa.. Only option is bitcoin which i don't use. How can they allow deposits via visa but not allow payment back to visa 

    Qualcuno può esaminarlo, per favore? Non riesco a credere quanto sia offensivo e scortese l'assistenza clienti.. Ho depositato £ 100 e vinto £ 200, ma non riesco a ritirarmi per richiedere il visto.. L'unica opzione è bitcoin che non utilizzo. Come possono consentire depositi tramite visto ma non consentire il pagamento al visto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    Can someone look into this please? I can't believe how insulting and rude therr customer support is.. I deposited £100 and won £200 yet im unable to withdraw back to visa.. Only option is bitcoin which i don't use. How can they allow deposits via visa but not allow payment back to visa 

    Hello Dazza171,

    Please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.

    Dazza171 ha scritto:

    Qualcuno può esaminarlo, per favore? Non riesco a credere quanto sia offensivo e scortese l'assistenza clienti.. Ho depositato £ 100 e vinto £ 200, ma non riesco a ritirarmi per richiedere il visto.. L'unica opzione è bitcoin che non utilizzo. Come possono consentire depositi tramite visto ma non consentire il pagamento al visto

    Ciao Dazza171,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have done

    Aver fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing us with your casino username Dazza171. We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Please keep an eye on this thread for updates.

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò Dazza171. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Many thanks. 

    Grazie molto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    Many thanks. 

    Dazza171 wrote:

    Many thanks. 

    Hi Dazza171,

    Congratulations on your winnings on your first day playing at Paradise8!

    We will be happy to process your winnings, but as stated in our website under Withdrawal Methods: Please note that players in the US and UK can currently withdraw winnings through Bitcoin only.


    https://paradise8.com/banking.php

    We kindly ask you to request your winnings through Bitcoin.

    Thank you for your time and cooperation.

    Best regards,

    Oliver King
    Casino Host

     

    Dazza171 ha scritto:

    Grazie molto.

    Dazza171 ha scritto:

    Grazie molto.

    Ciao Dazza171,

    Congratulazioni per la tua vincita nel tuo primo giorno di gioco su Paradise8!

    Saremo lieti di elaborare le tue vincite, ma come indicato nel nostro sito Web nella sezione Metodi di prelievo: tieni presente che i giocatori negli Stati Uniti e nel Regno Unito possono attualmente ritirare le vincite solo tramite Bitcoin.


    https://paradise8.com/banking.php

    Ti chiediamo gentilmente di richiedere le tue vincite tramite Bitcoin.

    Grazie per il vostro tempo e la vostra collaborazione.

    Distinti saluti,

    Oliver King
    Ospite del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    This isn't acceptable too me.. I deposited via visa and should expect to withdraw back to visa. Most casinos only allow players to withdraw back to the original method of deposit. No where on signing up did it mention this rule and nothing was mentioned when i deposited. Also it didn't state this on your terms amd conditions upon me joining. I don't use bitcoin and have no idea how this works. 

    Anche questo non è accettabile per me... Ho depositato tramite Visa e dovrei aspettarmi di ritirarmi tramite Visa. La maggior parte dei casinò consente ai giocatori di ritirarsi solo utilizzando il metodo di deposito originale. Da nessuna parte al momento dell'iscrizione è stata menzionata questa regola e non è stato menzionato nulla quando ho depositato. Inoltre non lo dichiarava nei tuoi termini e condizioni al momento della mia adesione. Non uso bitcoin e non ho idea di come funzioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Dazza171,

    Bitcoin is not all that hard. You simply have to sign up at a Bitcoin exchange site, where you will receive a Bitcoin wallet with a unique Bitcoin address you will enter at our cashier at the time of withdrawal. We will send you your winnings via Bitcoin, which you can then convert to your local currency and transfer back to your bank, from that same Bitcoin exchange site.

    We thank you for your cooperation with this matter. Our Support staff will be glad to help you setting up a Bitcoin wallet.

    Best regards,

    Oliver King

    Ciao Dazza171,

    Bitcoin non è poi così difficile. Devi semplicemente registrarti su un sito di scambio Bitcoin, dove riceverai un portafoglio Bitcoin con un indirizzo Bitcoin univoco che inserirai alla nostra cassa al momento del ritiro. Ti invieremo le tue vincite tramite Bitcoin, che potrai poi convertire nella tua valuta locale e trasferire nuovamente alla tua banca, dallo stesso sito di scambio Bitcoin.

    Vi ringraziamo per la collaborazione in merito a questa questione. Il nostro personale di supporto sarà lieto di aiutarti a configurare un portafoglio Bitcoin.

    Distinti saluti,

    Oliver King

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im not interested in this... This was never stated to me.. I don't want an issue here. But i fail to see why a deposit can't be paid back to the original sauce of deposit? How can a casino accept visa deposits but not withdrawal! Something doesn't add up here? Unless i am able to withdraw my winnings back to my card i will take this further. And your support team insulted my country... They also said a 85 year old woman can work out how to use bitcoin.. Very professional.. 

    Non mi interessa questo... Questo non mi è mai stato detto... Non voglio che si crei un problema qui. Ma non riesco a capire perché un deposito non può essere restituito alla salsa originale del deposito? Come può un casinò accettare depositi con visto ma non prelievi! Qui qualcosa non quadra? A meno che non sia in grado di ritirare le mie vincite sulla mia carta, andrò oltre. E il tuo team di supporto ha insultato il mio paese... Hanno anche detto che una donna di 85 anni può capire come usare bitcoin... Molto professionale...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    We employ a third-party processing company for your country that does not have the option to send payments through cards. This is a service we cannot provide based on the conditions given by the processing company.

    Thank you for your understanding.

    Oliver King

    Ciao Dazza171,

    Utilizziamo una società di elaborazione di terze parti per il tuo Paese che non ha la possibilità di inviare pagamenti tramite carte. Questo è un servizio che non possiamo fornire in base alle condizioni fornite dalla società di elaborazione.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Oliver King

  • Originale English Traduzione Italiano

    You keep saying the same old thing... I fail to see how you can be acting legally by allowing deposits by visa but not withdrawals.. Also you didn't answer me as to why i was charged £52 for my deposit plus fees... Even tho i deposited £50.

    I kindly ask Lcb to look at this. Do you find it strange i cant withdraw to my original deposit method? This wasnt noted anywhere upon my sign up and deposit. 

    Continui a dire la stessa cosa... Non riesco a capire come tu possa agire legalmente consentendo i depositi tramite visto ma non i prelievi. Inoltre non mi hai risposto sul motivo per cui mi sono stati addebitati £ 52 per il mio deposito più le commissioni ... Anche se ho depositato £ 50.

    Chiedo gentilmente a Lcb di dare un'occhiata a questo. Trovi strano che non possa prelevare con il mio metodo di deposito originale? Questo non è stato notato da nessuna parte al momento della mia registrazione e del mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dazza171,

    The following message is clearly visible under Banking on the casino site:

    "Please note that players in the US and UK can currently withdraw winnings through Bitcoin only."

    If the casino doesn't have any other payment option for the US and UK players, then there's nothing that can be done about this. They've displayed this message on their site, so it's important that you check the casino's T&C's as well as the banking options prior to playing at the casino. It's something that we always advise our members to do to avoid these issues.

    Ciao Dazza171,

    Il seguente messaggio è chiaramente visibile nella sezione Servizi bancari sul sito del casinò:

    "Tieni presente che i giocatori negli Stati Uniti e nel Regno Unito attualmente possono ritirare le vincite solo tramite Bitcoin."

    Se il casinò non dispone di altre opzioni di pagamento per i giocatori statunitensi e britannici, non si può fare nulla al riguardo. Hanno visualizzato questo messaggio sul loro sito, quindi è importante controllare i termini e le condizioni del casinò e le opzioni bancarie prima di giocare al casinò. È qualcosa che consigliamo sempre ai nostri membri di fare per evitare questi problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Lcb as stated these terms were not on there upon me signing up and depositing.. If it was then i wouldn't of deposited. It seems very strange as to why this isn't possible. 

    Caro Lcb, come ho detto, questi termini non erano presenti al momento della mia registrazione e del deposito. Se lo fossero, non avrei depositato. Sembra molto strano il motivo per cui ciò non sia possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And the chat operators need to have some training. Thry are very rude and unprofessional. Telling me it is the queens fault... And telling me a 85 year old woman can use bitcoin. Despite all this i have withdrawn £260 to bitcoin but nothing has happened as of yet? 

    E gli operatori della chat devono avere una certa formazione. Sono molto scortese e poco professionale. Dicendomi che è colpa della regina... E dicendomi che una donna di 85 anni può usare bitcoin. Nonostante tutto ciò, ho prelevato £ 260 in bitcoin ma per ora non è successo nulla?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dazza171,

    We've discussed this with the Casino Representative and they don't have any other withdrawal option for the US and UK players currently. So if you want to withdraw your money, Bitcoin is their only option. 

    We're sorry that we can't help you with this, but there's nothing that can be done about it.

    Ciao Dazza171,

    Ne abbiamo discusso con il rappresentante del casinò e al momento non hanno altre opzioni di prelievo per i giocatori statunitensi e britannici. Quindi, se vuoi prelevare i tuoi soldi, Bitcoin è la loro unica opzione.

    Siamo spiacenti di non poterti aiutare in questo caso, ma non c'è niente che si possa fare al riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    And the chat operators need to have some training. Thry are very rude and unprofessional. Telling me it is the queens fault... And telling me a 85 year old woman can use bitcoin. Despite all this i have withdrawn £260 to bitcoin but nothing has happened as of yet? 

    The Casino Representative has seen your post here and he'll address this issue regarding the Chat Operator with their team. 

    We're going to check with the Casino Representative when you will receive your Bitcoin payment.

    Dazza171 ha scritto:

    E gli operatori della chat devono avere una certa formazione. Sono molto scortese e poco professionale. Dicendomi che è colpa della regina... E dicendomi che una donna di 85 anni può usare bitcoin. Nonostante tutto ciò, ho prelevato £ 260 in bitcoin ma per ora non è successo nulla?

    Il rappresentante del casinò ha visto il tuo post qui e affronterà la questione riguardante l'operatore della chat con il suo team.

    Verificheremo con il rappresentante del casinò quando riceverai il pagamento in Bitcoin.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok many thanks. 

    Ok, molte grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    Thank you for withdrawing your winnings via Bitcoin. We appreciate your cooperation.

    As for the support you received, we will have our Customer Support Supervisor review the chat and act accordingly.

    Finally, I have set your withdrawal in priority queue. Please make sure you have fully verified your casino account by submitting all required security documents. Once the documents are approved, we process withdrawal between 1 and 7 business days; however, for Bitcoin we aim at processing between 1 and 3 business days.

    Congratulations once again on your winnings!

    Best regards,

    Oliver King
    Casino Host

    Ciao Dazza171,

    Grazie per aver ritirato le tue vincite tramite Bitcoin. Apprezziamo la tua collaborazione.

    Per quanto riguarda il supporto che hai ricevuto, chiederemo al nostro supervisore dell'assistenza clienti di rivedere la chat e agire di conseguenza.

    Infine, ho impostato il tuo prelievo in coda prioritaria. Assicurati di aver verificato completamente il tuo account del casinò inviando tutti i documenti di sicurezza richiesti. Una volta approvati i documenti, elaboriamo il ritiro tra 1 e 7 giorni lavorativi; tuttavia, per Bitcoin miriamo a elaborare tra 1 e 3 giorni lavorativi.

    Congratulazioni ancora per le tue vincite!

    Distinti saluti,

    Oliver King
    Ospite del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i have just been verbally insulted again by chat operator Ian green.. I can send all the documents no problem but i don't have a printer to print out the verification form. I raised thia to him and yet again he insulted my country.

    We are in a pandemic and i have no access to a printer near me. 

    I can write a letter confirming i was the one who made these deposits and date and sign it?

    I fail to see why this is even necessary as im unable to withdraw back to card anyway. 

    As stated i can send all documents but i can't print out the verification form. 

    Sì, sono stato appena nuovamente insultato verbalmente dall'operatore della chat Ian Green. Posso inviare tutti i documenti senza problemi, ma non ho una stampante per stampare il modulo di verifica. Gli ho parlato di Thia e ancora una volta ha insultato il mio paese.

    Siamo in una pandemia e non ho accesso a una stampante vicino a me.

    Posso scrivere una lettera confermando che sono stato io a effettuare questi depositi, datarla e firmarla?

    Non riesco a capire perché ciò sia necessario poiché non sono comunque in grado di ritirarmi sulla carta.

    Come detto posso inviare tutti i documenti ma non posso stampare il modulo di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    I will have a talk with our Support agents.

    The hand-written document will be accepted under the current circumstances.

    Best regards,

    Oliver King

    Ciao Dazza171,

    Parlerò con i nostri agenti dell'assistenza.

    Il documento scritto a mano sarà accettato nelle circostanze attuali.

    Distinti saluti,

    Oliver King

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok many thanks. In this case i have sent all the necessary documents earlier today. 

    Ok, molte grazie. In questo caso ho inviato tutti i documenti necessari oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not quite sure what happens now as I've never used bitcoin before.. Guess we will wait and see.. 

    Non sono del tutto sicuro di cosa accadrà ora perché non ho mai usato bitcoin prima... Immagino che aspetteremo e vedremo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oliver i Trust this will be processed immediately after all the hassle ive had? Many thanks. 

    Oliver mi fido, questo verrà elaborato immediatamente dopo tutte le seccature che ho avuto? Grazie molto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dazza171 wrote:

    Oliver i Trust this will be processed immediately after all the hassle ive had? Many thanks. 

    Hello Dazza171,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check when you will receive your payment. Please keep an eye on this thread for updates.

    Dazza171 ha scritto:

    Oliver mi fido, questo verrà elaborato immediatamente dopo tutte le seccature che ho avuto? Grazie molto.

    Ciao Dazza171,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare quando riceverai il pagamento. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    Your withdrawal is in the final stages of processing and I expect it to be approved within the next 24 hours, hopefully by the end of today.

    Thank you for your patience with this matter.

    Oliver King

    Ciao Dazza171,

    Il tuo prelievo è nelle fasi finali dell'elaborazione e mi aspetto che venga approvato entro le prossime 24 ore, si spera entro la fine della giornata odierna.

    Grazie per la pazienza con questa questione.

    Oliver King

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, it still says processing... Ive withdraw £260 to bitcoin... Does that mean i have to convert these back to £s afterwards? 

    Ok, dice ancora in elaborazione... Ho ritirato £ 260 in bitcoin... Ciò significa che dovrò riconvertirli in £ in seguito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    Your withdrawal should be processed today when our Finance Department opens again. They are based in EST US time.

    Yes, once your receive the bitcoins in your BTC wallet, you can then convert that back to GBP and then send to your card/bank or other options, based on the transfer options of your selected Bitcoin exchange site.

    Thank you for your patience with this matter.

    Best regards,

    Oliver King

    Ciao Dazza171,

    Il tuo prelievo dovrebbe essere elaborato oggi, quando il nostro dipartimento finanziario riaprirà. Hanno sede nell'ora EST degli Stati Uniti.

    Sì, una volta ricevuti i bitcoin nel tuo portafoglio BTC, puoi riconvertirli in GBP e inviarli alla tua carta/banca o ad altre opzioni, in base alle opzioni di trasferimento del sito di scambio Bitcoin selezionato.

    Grazie per la pazienza con questa questione.

    Distinti saluti,

    Oliver King

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im not holding out too much hope this will be received. Let's hope I'm proved wrong! 

    Non nutro troppe speranze che questo venga ricevuto. Speriamo di essermi smentito!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza171,

    Please check your BTC wallet, the bitcoins have been sent.

    Have a great weekend!

    Oliver King
    Casino Host

    Ciao Dazza171,

    Controlla il tuo portafoglio BTC, i bitcoin sono stati inviati.

    Buon fine settimana!

    Oliver King
    Ospite del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes indeed but it won't allow me to withdraw my bitcoin back to my bank card so there usless to me now.... None of this makes any sense! 

    Sì, certo, ma non mi permetterà di ritirare i miei bitcoin sulla mia carta di credito, quindi per me è inutile adesso.... Niente di tutto questo ha alcun senso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    You can contact your Bitcoin wallet provider to find out how you can withdraw to your card, bank or other means. They should be able to guide you to the best way to do this.

    Oliver King

    CIAO,

    Puoi contattare il fornitore del tuo portafoglio Bitcoin per scoprire come puoi prelevare sulla tua carta, banca o altri mezzi. Dovrebbero essere in grado di guidarti nel modo migliore per farlo.

    Oliver King

  • Originale English Traduzione Italiano

    It still won't allow me to do this... So i had to withdraw to my paypal... Its so much faffing about... Casino to coinbase coinbase to PayPal then PayPal to bank... I really want to play at this casino but unless visa or PayPal is added in your withdrawal options i may have to play elsewhere 

    Ancora non mi permette di farlo... Quindi ho dovuto ritirare sul mio PayPal... È così tanto scherzare... Dal casinò a Coinbase CoinBase a PayPal poi PayPal alla banca... Voglio davvero giocare in questo casinò ma, a meno che non venga aggiunto Visa o PayPal nelle opzioni di prelievo, potrei dover giocare altrove

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have made another withdrawal. Can you please process thjs? 

    Ho effettuato un altro prelievo. Puoi elaborarlo, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dazza171,

    We've notified the Casino Representative.

    Ciao Dazza171,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
169

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito