Hello all,
We hope this finds you well!
The user's access to the deposit is permanently blocked due to suspicious activity.
Thank you for your understanding and have a great day.
Paradise8 Support Team
200% up to $3000
Sign Up Bonus
200% up to $3000
Sign Up Bonus
200% up to $3000
Sign Up Bonus
Sunny Spins - Bonus esclusivo sul deposito dell'Oktoberfest Tutti i giocatori! Noi siamo OK! Importo: 125% fino a $2500 + 50 giri su Gemtopia Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono...
LEGGICiao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
LEGGIRecensione di Mafia Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione - Asia...
LEGGI
3.6 / 526 voti
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
3.1 / 564 voti
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
2.6 / 444 voti
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello all,
We hope this finds you well!
The user's access to the deposit is permanently blocked due to suspicious activity.
Thank you for your understanding and have a great day.
Paradise8 Support Team
Ciao a tutti,
Ci auguriamo che questo ti trovi bene!
L'accesso dell'utente al deposito è permanentemente bloccato a causa di attività sospette.
Grazie per la comprensione e buona giornata.
Team di supporto Paradise8
Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as RESOLVED.
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
this casino will not pay me my winnings it is one excuse after another. they claim it takes 12 business days to process the withdrawal the 12 days have come and gone still no payment. please can someone help me get paid thank you
questo casinò non mi paga le mie vincite, è una scusa dopo l'altra. affermano che ci vogliono 12 giorni lavorativi per elaborare il prelievo, i 12 giorni sono passati e ancora nessun pagamento. per favore qualcuno può aiutarmi a farmi pagare grazie
Hello tnick337,
Could you please tell us when you requested your withdrawal? Sometimes the processing time depends on the payment method. If it's been exactly 12 days, you might want to wait a bit longer.
However, if you'd like, you can send us your casino username via private message so we can check with the rep to see what's going on with your withdrawal.
Thank you.
Ciao tnick337 ,
Potresti dirci quando hai richiesto il prelievo? A volte il tempo di elaborazione dipende dal metodo di pagamento. Se sono passati esattamente 12 giorni, potresti voler aspettare un po' di più.
Tuttavia, se preferisci, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo verificare con il rappresentante cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Grazie.
This happened over a year ago. I didn't know at the time that there was a place that could help me. Only recently did I find this place but Davinci gold casino had a no deposit free bonus. The wage requrement was 400x which is retarded but I acclomplished all the same. I asked for a withdrawal of $189.61. They said I needed to deposit a $25 verification deposit to get my withdrawal so I deposited $25.37 via bitcoin. They then preceded to tell me since I had never deposited my own money before I recieved the bonus that they were denying the withdrawal I could have my $25.37 put on my account or refunded back to me. I told them I wanted a refund. They asked for my bitcoin address. I gave it to them. Days go by and I never recieve my bitcoin. I inquire about it and they tell me they sent it. I asked them for a transaction hash they send me a picture of the supposed transaction and to the address they sent it. It wasn't the address I gave them of mine. I told them so but they never anwsered me again and just stole my bitcoin. This place lied countless times to me throughout this process and flat out stole from me and something needs to be done about casinos like this. When looking at my profile to dig up the exact amounts I noticed the revamped there casino page. So they have money to pay developers but have to steal my $25. It almost turned me away from casinos for good. I have pictures of everything and all the emails. I can prove everything I just said.. If I need to I can put pictures of the email conversation that has the email of me telling them my bitcoin address and the email from them with the picture of the transaction hash that they sent to the wrong address with the address they sent it to so you can compare it to the email with my address
Questo è successo più di un anno fa. All'epoca non sapevo che ci fosse un posto che potesse aiutarmi. Solo di recente ho trovato questo posto, ma il casinò Davinci Gold aveva un bonus gratuito senza deposito. Il requisito di stipendio era 400x, il che è stupido, ma ci sono riuscito lo stesso. Ho chiesto un prelievo di $ 189,61. Hanno detto che dovevo depositare un deposito di verifica di $ 25 per ottenere il mio prelievo, quindi ho depositato $ 25,37 tramite bitcoin. Poi hanno continuato a dirmi che poiché non avevo mai depositato i miei soldi prima di ricevere il bonus, stavano negando il prelievo, potevo avere i miei $ 25,37 sul mio conto o rimborsarmi. Ho detto loro che volevo un rimborso. Hanno chiesto il mio indirizzo bitcoin. Gliel'ho dato. Passano i giorni e non ricevo mai il mio bitcoin. Chiedo informazioni e mi dicono che l'hanno inviato. Ho chiesto loro un hash della transazione, mi hanno inviato una foto della presunta transazione e all'indirizzo che l'hanno inviata. Non era l'indirizzo che avevo dato loro. Gliel'ho detto ma non mi hanno più risposto e mi hanno semplicemente rubato i bitcoin. Questo posto mi ha mentito innumerevoli volte durante questo processo e mi ha derubato apertamente e qualcosa deve essere fatto per casinò come questo. Quando ho guardato il mio profilo per scovare gli importi esatti ho notato la pagina del casinò rinnovata. Quindi hanno soldi per pagare gli sviluppatori ma devono rubare i miei $ 25. Mi ha quasi allontanato dai casinò per sempre. Ho foto di tutto e di tutte le e-mail. Posso provare tutto quello che ho appena detto. Se necessario, posso mettere le foto della conversazione e-mail in cui ho detto loro il mio indirizzo bitcoin e l'e-mail da loro con la foto dell'hash della transazione che hanno inviato all'indirizzo sbagliato con l'indirizzo a cui l'hanno inviato in modo da poterlo confrontare con l'e-mail con il mio indirizzo
Hello Jvincen78346310,
Sorry to hear that. Could you please try posting the images again? If you are having an issue with that please private message me along with your casino username, so that we can contact the casino rep and ask about your case.
Thank you.
Ciao Jvincen78346310 ,
Mi dispiace sentirlo. Potresti provare a postare di nuovo le immagini? Se hai un problema con questo, mandami un messaggio privato insieme al tuo nome utente del casinò, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.
Grazie.
My user name is just Mr. J*** there's a pic of email of me telling them my bitcoin address. The other is there answer. The screen shot of the transaction and the bitcoin address they said they sent it to that obviously isn't the one I told them was mine. If you need I can send u screen shots of my withdrawal they denied from free chip and my verification deposit, one of the amount of the reversal on my profile from the casino and there's about 10 more emails of our back and forth I could send you
Il mio nome utente è semplicemente Mr. J***, c'è una foto di una mia e-mail in cui dico loro il mio indirizzo bitcoin. L'altra è la loro risposta. Lo screenshot della transazione e l'indirizzo bitcoin a cui hanno detto di averla inviata, che ovviamente non è quello che ho detto loro fosse il mio. Se ti serve, posso inviarti degli screenshot del mio prelievo che hanno negato dal chip gratuito e del mio deposito di verifica, uno dell'importo dello storno sul mio profilo dal casinò e ci sono circa altre 10 e-mail del nostro avanti e indietro che potrei inviarti
Hi Jvincen78346310,
The casino rep has requested the email address that you used to register with the casino so they can check what’s going on with your account. Please send me your email address via private message so we can assist you further.
Thank you.
Ciao Jvincen78346310 ,
Il rappresentante del casinò ha richiesto l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, in modo che possano controllare cosa sta succedendo con il tuo account. Inviami il tuo indirizzo email tramite messaggio privato, così possiamo aiutarti ulteriormente.
Grazie.
Hey Jvincen78346310,
First of all, we would like to apologise for your bitter exprience, seems like this is the work of the previous owners, which we are only now finding out about.
We have took the liberty to dive into your case and we spotted the issue almost immidiatly.
We are eager to make this right for you and so you should already find an email from your account manager (sent to the email still registered in your account) , about the crypto refund due. Please do make sure to also check spam folder.
We will make sure this will be sorted asap.
Best,
Support Team
DaVinci's Gold
Ciao Jvincen78346310 ,
Innanzitutto vorremmo scusarci per la tua amara esperienza: sembra che questa sia opera dei precedenti proprietari, cosa che abbiamo scoperto solo ora.
Ci siamo presi la libertà di approfondire il tuo caso e abbiamo individuato il problema quasi immediatamente.
Siamo ansiosi di fare la cosa giusta per te e quindi dovresti già trovare un'e-mail dal tuo account manager (inviata all'e-mail ancora registrata nel tuo account), in merito al rimborso crypto dovuto. Assicurati di controllare anche la cartella spam.
Faremo in modo che la questione venga risolta il prima possibile.
Migliore,
Team di supporto
L'oro di Da Vinci
Thanks. I got the email yesterday about noon. They said they were going to make it right which I appreciate. I emailed her my bitcoin address but it's been 24 hours and I don't see it in my wallet yet. I feel like they should have tried to put a rush on it since I've been waiting a year and a half for the refund. So we wil see. If they do refund me that shows this new management is probably going to be a good one cause they could have just ignored the issue and they didn't. So I will keep yall updated on when and if my bitcoin shows up in my wallet. Just wanted to say thanks to LCB for taking time to check on this and for trying to hold casinos accountable for everyone. I'm sure it's not an easy job.
Grazie. Ho ricevuto l'email ieri verso mezzogiorno. Hanno detto che avrebbero sistemato la cosa, cosa che apprezzo. Le ho inviato il mio indirizzo bitcoin via email, ma sono passate 24 ore e non lo vedo ancora nel mio portafoglio. Penso che avrebbero dovuto provare a fare in fretta, visto che aspetto il rimborso da un anno e mezzo. Quindi vedremo. Se mi rimborsano, questo dimostra che questa nuova gestione sarà probabilmente buona, perché avrebbero potuto semplicemente ignorare il problema e non l'hanno fatto. Quindi vi terrò aggiornati su quando e se il mio bitcoin comparirà nel mio portafoglio. Volevo solo ringraziare LCB per essersi presa del tempo per controllare la cosa e per aver cercato di ritenere i casinò responsabili per tutti. Sono sicuro che non è un lavoro facile.
i'm glad to report that not only did they send my $25 in bitcoin refund but they sent me $100 in bitcoin. Now that probably represents a good portion in the price of bitcoin when I sent year in a half ago but to me that doesn't matter, that shows that this new davinci gold casino management is the real deal and me nor anybody else should be worried about depositing to their casino to play with this new management they have. Thanky you very much for making this right and I'll make sure I let all my friends know how you all took care of me.
sono felice di riferire che non solo mi hanno inviato il rimborso di 25 $ in bitcoin, ma mi hanno anche inviato 100 $ in bitcoin. Ora, questo probabilmente rappresenta una buona parte del prezzo del bitcoin quando ho inviato un anno e mezzo fa, ma per me non ha importanza, dimostra che questa nuova gestione del casinò davinci gold è la vera cosa e né io né nessun altro dovremmo preoccuparci di depositare nel loro casinò per giocare con questa nuova gestione che hanno. Grazie mille per aver sistemato la cosa e mi assicurerò di far sapere a tutti i miei amici come vi siete presi cura di me.
Glad to hear that Jvincen78346310! You are most welcome! We will mark this case as RESOLVED.
Sono felice di sentirlo Jvincen78346310 ! Sei il benvenuto! Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
I have had a withdrawal with Davinci's Gold pending since October 21, and my account was confirmed to be fully verified on October 27th, so it has been well over the 12 business days as specified in the T&Cs. The last response I received was that "only our management team handles these queries. However, I'm going to forward your inquiry to them right away. Rest assured, they will review it and get back to you at the first opportunity." but I have not received any response in over a week.
Ho un prelievo in sospeso con Davinci's Gold dal 21 ottobre e il mio account è stato confermato come completamente verificato il 27 ottobre, quindi sono passati ben oltre i 12 giorni lavorativi specificati nei T&C. L'ultima risposta che ho ricevuto è stata che "solo il nostro team di gestione gestisce queste richieste. Tuttavia, inoltrerò loro la tua richiesta immediatamente. Stai tranquillo, la esamineranno e ti risponderanno alla prima opportunità." ma non ho ricevuto alcuna risposta da oltre una settimana.
Hello Zachary,
Please send us your casino username or the email you used to register at the casino via private message so we can contact the casino rep and check this.
Thank you.
Ciao Zachary ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare.
Grazie.
Thank you for providing your casino credentials, Zachary. We've contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive their response.
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò, Zachary . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta.
Hey Zachary,
We hope all is well!
Your complaint was forwarded to our compliance department and to your personal account manager, already a few days ago. Please make sure to check your inbox and spam folder as well.
We are again very sorry for the delayed cause, your withdrawal payment will be processed asap.
Please find our emails for further information about your withdrawal.
Best,
Vip team,
DavinciGold
Ciao Zachary,
Speriamo che tutto vada bene!
Il tuo reclamo è stato inoltrato al nostro reparto conformità e al tuo account manager personale, già qualche giorno fa. Assicurati di controllare anche la tua posta in arrivo e la cartella spam.
Ci scusiamo nuovamente per il ritardo, il pagamento del prelievo verrà elaborato il prima possibile.
Per ulteriori informazioni sul tuo prelievo, ti preghiamo di consultare le nostre e-mail.
Migliore,
Squadra VIP,
DavinciGold
Hello Zachary,
Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep regarding your withdrawal, we will consider this RESOLVED.
Ciao Zachary ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, ma abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo, considereremo la questione RISOLTA.
Cocoa casino
I looked for this casino on the reps page but didnt see it.
I just wanted to convey my extreme dissapointment in this casino.
I suppose I should have read the fine print but after winning and going to withdraw, I find out that
A. You can only withdraw a maximum of 500 a week??
B. A crypto withdraw takes 5 to 12 business days to complete????
There is no reason in this day and age it should take more than a few minutes to receive a crypto withdraw.
This casino has got to get with the times. The topper to all of this, is I would be willing to bet that I am forced to wait the full 12 business days and then I will have to get on them to give me my money.
Needless to say, I will never be spending any money here again.
Buyer beware, I would stay away from this casino.
I can only hope I will see my whopping 500 after a couple of weeks.
Casinò di cacao
Ho cercato questo casinò sulla pagina dei rappresentanti ma non l'ho trovato.
Volevo solo esprimere la mia profonda delusione nei confronti di questo casinò.
Immagino che avrei dovuto leggere le clausole in piccolo, ma dopo aver vinto e aver deciso di ritirarmi, ho scoperto che
A. Puoi prelevare solo un massimo di 500 a settimana?
B. Il prelievo di criptovalute richiede dai 5 ai 12 giorni lavorativi per essere completato????
Al giorno d'oggi non c'è motivo per cui ci debbano volere più di qualche minuto per ricevere un prelievo di criptovalute.
Questo casinò deve stare al passo coi tempi. La ciliegina sulla torta è che sarei disposto a scommettere che sarò costretto ad aspettare tutti i 12 giorni lavorativi e poi dovrò andare da loro per farmi dare i miei soldi.
Inutile dire che non spenderò mai più soldi qui.
Attenzione acquirenti, io eviterei questo casinò.
Posso solo sperare di vedere i miei ben 500 dollari tra un paio di settimane.
Dear wh0079
Thank you for bringing this to our attention and sharing it with the LCB community. Reviewing the casino's Terms and Conditions before playing or seeking insights from other players' experiences on the forum is always advisable. If you need assistance with anything, we are here to help.
Caro wh0079
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e averlo condiviso con la comunità LCB. È sempre consigliabile leggere i Termini e Condizioni del casinò prima di giocare o cercare spunti dalle esperienze di altri giocatori sul forum. Se hai bisogno di assistenza per qualsiasi cosa, siamo qui per aiutarti.
Hello,
So I submitted my withdraw request December 15th. It is now the 7th and it is still pending and they wont respond to requests asking when I will see my money. So its looking like they are a scam casino.
Ciao,
Quindi ho inviato la mia richiesta di prelievo il 15 dicembre. Ora è il 7 ed è ancora in sospeso e non rispondono alle richieste in cui chiedono quando vedrò i miei soldi. Quindi sembra che siano un casinò truffaldino.
Well they did finally respond, saying they asre still within their timeframe since my documents werent verified until december 25. This casino is ridiculas, they make you wait 12 business days to get your money after document approval. They supposedly approved my documents on Christmas day and this was a full 10 days AFTER my initial withdraw request. So it looks like I am waiting a month after requesting before I (hopefully) receive the money.
Bene, alla fine hanno risposto, dicendo che sono ancora nei tempi previsti, dato che i miei documenti non sono stati verificati fino al 25 dicembre. Questo casinò è ridicolo, ti fanno aspettare 12 giorni lavorativi per ricevere i tuoi soldi dopo l'approvazione dei documenti. Apparentemente hanno approvato i miei documenti il giorno di Natale e questo è successo ben 10 giorni DOPO la mia richiesta di prelievo iniziale. Quindi sembra che io stia aspettando un mese dopo aver fatto la richiesta prima di (si spera) ricevere i soldi.
Dear wh0079,
Please be advised that due to the holidays, there have been delays in many casinos regarding both the verification process and withdrawal processing. Please continue to update us, and if you need assistance, we are here, just send your username via private message.
Thank you
Caro wh0079 ,
Si prega di notare che a causa delle festività, ci sono stati ritardi in molti casinò per quanto riguarda sia il processo di verifica che l'elaborazione dei prelievi. Continuate ad aggiornarci e, se avete bisogno di assistenza, siamo qui, basta inviare il vostro nome utente tramite messaggio privato .
Grazie
Well,
I went ahead and sent a personal message to you jovanaV. they have now gone past their own timeframe for paying out. Cocoa casino does not pay even according to their own ridiculously long timeframes.
BENE,
Sono andato avanti e ti ho inviato un messaggio personale jovanaV. Ora hanno superato i loro tempi di pagamento. Il casinò Cocoa non paga nemmeno in base ai loro tempi ridicolmente lunghi.
Dear wh0079,
Thank you for providing your casino username. We've contacted the casino rep regarding your case. Please keep an eye on this thread for further updates.
Caro wh0079 ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Hello there wh0079,
We are terribly sorry for the bad taste.
We have looked into the case and from what we see there is infact nothing wrong with the process.
As per our t&c the withdrawal timeframe ONLY starts once docs are verified:
2. Customers can submit their withdrawal request at anytime. The approval time may take up to 12 WORKING days, starting the date authorization process was completed successfully. Processing a pending withdrawal requires authorization from the Fraud department as well.
https://cocoacasino.com/info/terms ("withdrawal terms and conditions:)
As you can see, it was always there , and no rule was change specifically for this case ,we always pay our clients as per our t&c, which btw, is VERY standart rule on all the websites out there. withdrawal time frame (in working days, not regular days) - will always start only once all docs are in , verified and approved.
It is a shame you are choosing to black our name when in fact you could have just navigate to the t&c section and see the rule loud and clear.
Your withdrawal was already sent according to our checks and so you should see it shortly in your CRYPTO wallet.
Best,
Vip team
Cocoa casino
Ciao wh0079 ,
Ci dispiace molto per il cattivo gusto.
Abbiamo esaminato il caso e da quanto abbiamo visto non c'è nulla di sbagliato nel procedimento.
Come da nostri termini e condizioni, il periodo di prelievo inizia SOLO una volta verificati i documenti:
2. I clienti possono inviare la loro richiesta di prelievo in qualsiasi momento. Il tempo di approvazione può richiedere fino a 12 GIORNI LAVORATIVI, a partire dalla data in cui il processo di autorizzazione è stato completato con successo. L'elaborazione di un prelievo in sospeso richiede anche l'autorizzazione del reparto frodi.
https://cocoacasino.com/info/terms ("termini e condizioni di prelievo:)
Come puoi vedere, c'è sempre stato e nessuna regola è stata cambiata specificatamente per questo caso. Paghiamo sempre i nostri clienti secondo i nostri termini e condizioni, che tra l'altro sono le regole standard di tutti i siti web in circolazione. Tempi di prelievo (in giorni lavorativi, non giorni normali): inizieranno sempre solo una volta che tutti i documenti saranno stati inviati, verificati e approvati.
È un peccato che tu abbia scelto di oscurare il nostro nome quando in realtà avresti potuto semplicemente andare alla sezione termini e condizioni e leggere la regola forte e chiaro.
In base ai nostri controlli, il tuo prelievo è già stato inviato e dovresti vederlo a breve nel tuo portafoglio CRYPTO.
Migliore,
Squadra VIP
Casinò di cacao
I’m a fully verified VIP player who recently won over $6,000 from a regular cash deposit (no bonuses). I received a $1,400 withdrawal within 72 hours, but was then told I am now limited to $1,500 per week in total withdrawals.
Live chat support confirmed I’m “at the top of the VIP program” — but could not tell me what tier I’m in or provide any written explanation of the rules tied to it.
I emailed support and VIP management asking:
I got a vague reply saying I haven’t been active enough and they prioritize players who continue to play after winning. However, no Terms & Conditions were referenced.
Your own terms say:
“Withdrawals may take up to 12 business days to be approved after the authorization process is completed.”
I have not disputed the timing. I’m disputing the inconsistent enforcement of withdrawal limits, the lack of transparency, and the fact that I cannot get a straight answer about my VIP level — even though that’s being used to restrict how I access my winnings.
I’m requesting:
In previous months, my withdrawal requests were processed promptly and consistently within 24–72 hours, especially following active gameplay and deposits. However, despite maintaining similar activity levels, my most recent request has experienced significantly longer delays without clear explanation or notification of policy changes—indicating inconsistent treatment and a lack of transparency.
I can provide screenshots, chat transcripts, and email copies if needed.
Sono un giocatore VIP completamente verificato che ha recentemente vinto oltre $6.000 con un deposito in contanti standard (senza bonus). Ho ricevuto un prelievo di $1.400 entro 72 ore, ma poi mi è stato comunicato che ora il limite massimo di prelievi totali è di $1.500 a settimana.
L'assistenza tramite chat live ha confermato che sono "al vertice del programma VIP", ma non è stata in grado di dirmi a quale livello appartengo né di fornirmi una spiegazione scritta delle regole ad esso collegate.
Ho inviato un'e-mail all'assistenza e alla gestione VIP chiedendo:
Ho ricevuto una risposta vaga in cui mi diceva che non ero stato abbastanza attivo e che davano priorità ai giocatori che continuavano a giocare dopo aver vinto. Tuttavia, non c'era alcun riferimento a Termini e Condizioni.
I tuoi termini dicono:
"Potrebbero volerci fino a 12 giorni lavorativi prima che i prelievi vengano approvati una volta completato il processo di autorizzazione."
Non ho contestato la tempistica. Contesto l'applicazione incoerente dei limiti di prelievo, la mancanza di trasparenza e il fatto che non riesco a ottenere una risposta chiara sul mio livello VIP, nonostante questo venga utilizzato per limitare l'accesso alle mie vincite.
Sto richiedendo:
Nei mesi precedenti, le mie richieste di prelievo venivano elaborate tempestivamente e in modo costante entro 24-72 ore, soprattutto in seguito a un'attività di gioco e a depositi attivi. Tuttavia, pur mantenendo livelli di attività simili, la mia richiesta più recente ha subito ritardi significativamente più lunghi, senza una spiegazione chiara o la notifica di modifiche alle policy, il che indica un trattamento incoerente e una mancanza di trasparenza.
Se necessario, posso fornire screenshot, trascrizioni delle chat e copie via e-mail.
Dear marybcarver,
Please send us your casino username along with any relevant screenshots that might help clarify your case via private message.
Thank you.
Gentile marybcarver ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò insieme a eventuali screenshot rilevanti che potrebbero aiutarti a chiarire il tuo caso.
Grazie.
Hello marybcarver,
Any updates regarding your case? Could you please let us know if you still need assistance?
Thank you.
Ciao marybcarver ,
Ci sono novità sul tuo caso? Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?
Grazie.
Since we haven't heard back from the member marybcarver, we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro marybcarver , considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
I received an email with a NDB sign up code from an affiliate for Cocoa Casino. Once I had signed up I couldn't see the sign up bonus that was offered on the link I had used to sign up through so I contacted the live chat and asked if they were able to assist with redeeming the NDC. I was then issued a different NDB off of 50 free spins on Hail Caesar with a 75x playthrough. That was then added to my personal promotions page with all the T&C's attached. In these T&C's it clearly stated that the max withdrawal amount was R1000. As a regular casino user I made sure to read all the rules carefully as I know the majority of casinos out there love to catch you out with something minor that's written in the fine print. I made sure not to exceed any bet amounts, timeframes or forbidden games etc and managed to get through the playthrough. I ended up with quite a bit more than the allowed withdrawal amount of "R1000" I was happy knowing that I would lose the excess when processing the withdrawal so stopped playing and headed to the cashier section to submit the withdrawal. Again I went to the promotions page to check I had definitely reached the 75x amount and it clearly stated (wager amount R0) When on the withdrawal page I noticed that it said withdrawal amount (R0-R0) I continued to try and process the withdrawal with the stated max amount of R1000 but it didn't work so I headed back to the live chat for some more assistance. It was here where I spoke to an agent by the name of Mathilda. She then stated that it was a misunderstanding and that the tech team has added the wrong information and that the max withdrawal amount would only be R500 but before being able to make a withdrawal I would first need to make a deposit of R150. This R150 would also not be allowed to be added to the withdrawal amount then theoretically making the total winning amount R350. I have emailed the casino asking for them to please send a copy of the thread of the conversation from the live chat but I will copy and paste what I have below as well as attaching a few screenshots I have of the promotion which clearly states the Max withdrawal amount. Its extremely frustrating when you waste so much time and effort on these kind of things and I feel that these casinos who mislead us should be exposed so that other players don't have to go through the same experience and rather avoid them outright. I would really appreciate any help from LCB. Below is a copy of the live chat. Customer Service We are here to help. Tuxcedo27 Ahent Tuxcedo27 Hi Jonathan has joined the conversation. Jonathan Hi there, Nice to see you online Tuxcedo27 Please can you help me with redeeming the welcome bonus no deposit free spins on Rival slot 888 dragon Jonathan Free spins are applied on game Hail Caesar, please search the game, open it, and play, Good luck Tuxcedo27 Thank tou Tuxcedo27 Help Tuxcedo27 Agent Mathilda has joined the conversation. Mathilda Hello, how are you doing today? Tuxcedo27 Hi Mathilda Mathilda How can I help? Tuxcedo27 I'm good thanks, how are you? Tuxcedo27 I'm new to the casino, I was offered free spins for a NDB Mathilda You have already claimed and played your welcome spins Tuxcedo27 I've managed to get through the playthrough but when I try withdraw the funds it comes up with a Negative amount able to be withdrawn Mathilda You need to make a deposit of R150 first after which you'll be able to withdraw R500 Tuxcedo27 R500? Tuxcedo27 It states R1000 Mathilda R500 is the max withdrawal from any free bonus Tuxcedo27 It clearly says on the promotion max withdrawal R1000 Mathilda That is an error with the promotion, max withdrawal from any free bonus is R500 Tuxcedo27 Can I send you a screenshot Tuxcedo27 Then that is false advertising Mathilda I can see that it says R1000, but as per our terms and conditions, max withdrawal from any free bonus is R500 Tuxcedo27 So I must still make a deposit in order to make that withdrawal Mathilda Yes Tuxcedo27 Please can you show me where on the T&C's it says this as I cannot find it Mathilda 2 seconds Mathilda Terms and Conditions -> Promotion and Bonus Terms and Conditions -> Line 8 Tuxcedo27 Ok Tuxcedo27 Line 12 says a.player can withdraw within the first 30 days of registration Mathilda I never said you could not withdraw Dylan, only that a deposit of R150 is needed and that the max withdrawal amount is R500 Tuxcedo27 12. A free bonus player (a player who plays only free bonuses, and didn't make a deposit yet) can withdraw winnings when playing his first three free bonuses on his account, during the first 30 days after account registration After three bonuses played or after 30 days since registration date, the funds received from a free bonus will be considered not cashable and will be deducted from the balance or from the withdrawal. 13. In case a player has finished / played down, his wager requirement , the casino holds the right to adjust balance to the maximum withdrawal amount allowed and clear any extra balance. In cases where a player is not eligible to make a withdrawal , the casino holds the right to clear any winnings and balance once wager is met. WITHDRAWAL TERMS AND CONDITIONS PRIZES & WINNINGS REFUND POLICY PRIVACY MISUSE OF ACCOUNT REFER-A-FRIEND TERMS AND CONDITIONS Please be aware that any translations of the Terms and Conditions hold no legal value. They are simply provided as a courtesy to our non-English speaking players. The authoritative and official version of the Casino Terms and Conditions is in English. CASINO Games About Us Promotions Support Responsible Gaming Live Support FAQ Bitcoin Legal information Privacy Policy Terms & Conditions AML Banking Cookie Policy Security SmartSoft logo InstaNet logo Rival logo Betsoft logo Dragon logo Saucify logo Qora logo Wingo logo FreshDeck logo 18+ logo responsible gaming logo visa logo mastercard logo bitcoin logo Official logo of Cocoa Casino with playful design with the integration of a cherry and chocolate theme. Online casino representative of fun, playing slots and table games, exciting promotions. This includes being an online casino for satisfying online game playing in a sweet and safe way at Cocoa Casino. © 2025 Cocoa Casino Mathilda I've read the terms and conditions, not sure I understand your question Tuxcedo27 This sounds like a rogue casino to me Tuxcedo27 So I must deposit R150 buy that can't be withdrawn with the R500 Tuxcedo27 *but Mathilda Fixed withdrawal amount is R500, deposit of R150 is needed which will be included in the R500 Tuxcedo27 So R350 is what the winnings equate to in the end Mathilda Correct Tuxcedo27 Then you can't advertise on the promotion that there is a max withdrawal amount of R1000 Tuxcedo27 100% fake advertising Mathilda The issue has been forwarded to the tech team and we'll make sure to get it fixed, sorry about the misunderstanding Tuxcedo27 Its not a misunderstanding...its fake advertising Tuxcedo27 I'm going to speak to some people in the industry and we can go from there Tuxcedo27 This casino will be exposed Mathilda It truly is a misunderstanding, speaking honestly Tuxcedo27 Its clear cut in black and white Tuxcedo27 If a shop misprints an advert or price tag they have to honour the price displayed Tuxcedo27 They can't say "sorry" miss print Mathilda The site's terms and conditions comes before the promotion's terms and conditions unfortunately Tuxcedo27 Ok I will do what I deem is necessary from my side and I'll get back to you Tuxcedo27 Are you able to assist me and send a copy of this chat to my email? Mathilda You can request a chat transcript via our support email - support@cocoacasino.com Tuxcedo27 Ok thank you
Importo contestato: 1000R
Casinò: Cocoa Casino
Case #: 3258
Ho ricevuto un'email con un codice di iscrizione NDB da un affiliato di Cocoa Casino. Una volta effettuata la registrazione, non riuscivo a vedere il bonus di iscrizione offerto sul link che avevo usato per registrarmi, quindi ho contattato la live chat e ho chiesto se potevano aiutarmi a riscattare l'NDC. Mi è stato quindi emesso un altro NDB da 50 giri gratuiti su Hail Caesar con un playthrough di 75x. Il codice è stato poi aggiunto alla mia pagina personale delle promozioni con tutti i termini e le condizioni allegati. In questi termini e condizioni era chiaramente indicato che l'importo massimo di prelievo era di R1000. Come utente abituale del casinò, mi sono assicurato di leggere attentamente tutte le regole, poiché so che la maggior parte dei casinò ama sorprenderti con qualcosa di insignificante scritto in piccolo. Ho fatto attenzione a non superare importi di puntata, tempi di gioco o giochi proibiti, ecc., e sono riuscito a completare il playthrough. Ho finito con un importo di prelievo notevolmente superiore a quello consentito di "R1000". Ero felice sapendo che avrei perso l'eccedenza durante l'elaborazione del prelievo, quindi ho smesso di giocare e sono andato alla sezione cassa per inviare il prelievo. Sono andato di nuovo alla pagina delle promozioni per verificare di aver effettivamente raggiunto l'importo 75x e c'era scritto chiaramente (importo della scommessa R0). Quando nella pagina dei prelievi ho notato che l'importo del prelievo era (R0-R0), ho continuato a provare a elaborare il prelievo con l'importo massimo indicato di R1000, ma non ha funzionato, quindi sono tornato alla chat live per ulteriore assistenza. È stato qui che ho parlato con un'agente di nome Mathilda. Mi ha poi detto che si trattava di un malinteso, che il team tecnico aveva inserito informazioni errate e che l'importo massimo di prelievo sarebbe stato di soli R500, ma prima di poter effettuare un prelievo avrei dovuto prima effettuare un deposito di R150. Questi R150 non avrebbero potuto essere aggiunti all'importo del prelievo, portando teoricamente la vincita totale a R350. Ho inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di inviare una copia del thread della conversazione dalla chat live, ma copierò e incollerò quello che ho qui sotto, oltre ad allegare alcuni screenshot della promozione che indicano chiaramente l'importo massimo di prelievo. È estremamente frustrante quando si spreca così tanto tempo e fatica in questo tipo di cose e ritengo che questi casinò che ci ingannano dovrebbero essere smascherati in modo che altri giocatori non debbano vivere la stessa esperienza e preferiscano evitarli completamente. Apprezzerei molto qualsiasi aiuto da LCB. Di seguito una copia della chat live. Servizio clienti: siamo qui per aiutarti. Tuxcedo27 Ahent Tuxcedo27 Ciao Jonathan si è unito alla conversazione. Ciao Jonathan, è bello vederti online Tuxcedo27 Per favore, puoi aiutarmi a riscattare il bonus di benvenuto senza deposito giri gratuiti sulla slot Rival 888 dragon Jonathan I giri gratuiti vengono applicati al gioco Hail Caesar, per favore cerca il gioco, aprilo e gioca, Buona fortuna Tuxcedo27 Grazie Tuxcedo27 Aiuto Tuxcedo27 L'agente Mathilda si è unito alla conversazione. Ciao Mathilda, come stai oggi? Tuxcedo27 Ciao Mathilda Mathilda Come posso aiutarti? Tuxcedo27 Sto bene grazie, come stai? Tuxcedo27 Sono nuovo del casinò, mi sono stati offerti giri gratuiti per un NDB Mathilda Hai già richiesto e giocato i tuoi giri di benvenuto Tuxcedo27 Sono riuscito a completare il playthrough, ma quando provo a prelevare i fondi, viene visualizzato un importo negativo che può essere prelevato Mathilda Devi prima effettuare un deposito di R150, dopodiché potrai prelevare R500 Tuxcedo27 R500? Tuxcedo27 Dice R1000 Mathilda R500 è il prelievo massimo da qualsiasi bonus gratuito Tuxcedo27 Dice chiaramente sulla promozione prelievo massimo R1000 Mathilda Questo è un errore con la promozione, il prelievo massimo da qualsiasi bonus gratuito è R500 Tuxcedo27 Posso inviarti uno screenshot Tuxcedo27 Allora questa è pubblicità ingannevole Mathilda Vedo che dice R1000, ma secondo i nostri termini e condizioni, il prelievo massimo da qualsiasi bonus gratuito è R500 Tuxcedo27 Quindi devo comunque effettuare un deposito per effettuare quel prelievo Mathilda Sì Tuxcedo27 Per favore puoi mostrarmi dove nei T&C dice questo perché non riesco a trovarlo Mathilda 2 secondi Mathilda Termini e condizioni -> Termini e condizioni di promozioni e bonus -> Riga 8 Tuxcedo27 Ok Tuxcedo27 La riga 12 dice che un giocatore può prelevare entro i primi 30 giorni dalla registrazione Mathilda Non ho mai ha detto che non potevi prelevare Dylan, solo che è necessario un deposito di R150 e che l'importo massimo di prelievo è R500 Tuxcedo27 12. Un giocatore con bonus gratuiti (un giocatore che gioca solo con bonus gratuiti e non ha ancora effettuato un deposito) può prelevare le vincite quando gioca i suoi primi tre bonus gratuiti sul suo account, durante i primi 30 giorni dopo la registrazione dell'account. Dopo tre bonus giocati o dopo 30 giorni dalla data di registrazione, i fondi ricevuti da un bonus gratuito saranno considerati non incassabili e saranno detratti dal saldo o dal prelievo. 13. Nel caso in cui un giocatore abbia terminato/giocato fino al raggiungimento del suo requisito di scommessa, il casinò si riserva il diritto di adeguare il saldo all'importo massimo di prelievo consentito e di cancellare qualsiasi saldo extra. Nei casi in cui un giocatore non sia idoneo a effettuare un prelievo, il casinò si riserva il diritto di cancellare eventuali vincite e saldo una volta raggiunto il requisito di scommessa. TERMINI E CONDIZIONI DI PRELIEVO PREMI E VINCITE POLITICA DI RIMBORSO PRIVACY USO IMPROPRIO DELL'ACCOUNT TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA "INVITA UN AMICO" Si prega di notare che le traduzioni dei Termini e Condizioni non hanno alcun valore legale. Sono semplicemente fornite come cortesia ai nostri giocatori che non parlano inglese. La versione autorevole e ufficiale dei Termini e Condizioni del Casinò è in inglese. Giochi da CASINÒ Chi siamo Promozioni Assistenza Gioco Responsabile Assistenza Live FAQ Bitcoin Informazioni legali Informativa sulla privacy Termini e condizioni AML Servizi bancari Informativa sui cookie Sicurezza Logo SmartSoft Logo InstaNet Logo Rival Logo Betsoft Logo Dragon Logo Saucify Logo Qora Logo Wingo Logo FreshDeck Logo 18+ Gioco Responsabile Logo Visa Logo Mastercard Logo Bitcoin Logo ufficiale di Cocoa Casino con un design giocoso che integra un tema di ciliegie e cioccolato. Casinò online rappresentante del divertimento, slot e giochi da tavolo, promozioni entusiasmanti. Questo include essere un casinò online per un gioco online soddisfacente in modo dolce e sicuro su Cocoa Casino. © 2025 Cocoa Casino Mathilda Ho letto i termini e le condizioni, non sono sicuro di aver capito la tua domanda Tuxcedo27 Mi sembra un casinò fraudolento Tuxcedo27 Quindi devo depositare R150 che non possono essere prelevati con i R500 Tuxcedo27 *ma Mathilda L'importo fisso del prelievo è R500, è necessario un deposito di R150 che sarà incluso nei R500 Tuxcedo27 Quindi R350 è l'importo a cui equivalgono le vincite alla fine Mathilda Corretto Tuxcedo27 Quindi non puoi pubblicizzare sulla promozione che c'è un importo massimo di prelievo di R1000 Tuxcedo27 Pubblicità falsa al 100% Mathilda Il problema è stato inoltrato al team tecnico e ci assicureremo di risolverlo, mi dispiace per l'incomprensione Tuxcedo27 Non è un malinteso... è pubblicità falsa Tuxcedo27 Parlerò con alcune persone nel settore e possiamo procedere da lì Tuxcedo27 Questo casinò sarà smascherato Mathilda È davvero un malinteso, a dire il vero Tuxcedo27 È chiaro, nero su bianco Tuxcedo27 Se un negozio stampa male un annuncio o un cartellino del prezzo, deve rispettare il prezzo visualizzato Tuxcedo27 Non possono dire "Mi dispiace" errore di stampa Mathilda I termini e le condizioni del sito vengono prima dei termini e delle condizioni della promozione, purtroppo Tuxcedo27 Ok, farò ciò che ritengo necessario da parte mia e ti ricontatterò Tuxcedo27 Puoi aiutarmi e inviare una copia di questa chat alla mia email? Mathilda Puoi richiedere la trascrizione della chat tramite la nostra email di supporto: support@cocoacasino.com Tuxcedo27 Ok, grazie
Importo contestato: 1000R
Casinò: Cocoa Casino
Case #: 3258
Hi Oliver,
Please can you assist with the following.
I recently signed up @Cocoa Casino through an affiliate who offered a NDB upon registering I noticed that the offered bonus wasn't on the promotions page so contacted the live chat who then issued me with 50 free spins on Hail Caesar with a playthrough of 75x
It clearly states on this promotion that the max withdrawal is R1000.
After getting through the wagering I was still unable to make any withdrawal so headed back to the chat for assistance.There I was told by the agent "Mathilda" that the R1000 was written in error and that she was sorry for the misunderstanding.
To me this is no misunderstanding but more false advertising.
If you were to see an advert or promotion in any grocery store and then when you got to the cashier they said sorry this is a misprint they would have no option but to honour the price displayed.So I feel the same should apply in this case.
I have attached a screenshot below and look forward to hearing your view on this.
Regards
Dylan
Casino Username: T***
Ciao Oliver,
Potresti aiutarmi con quanto segue?
Di recente mi sono iscritto a @Cocoa Casino tramite un affiliato che offriva un NDB al momento della registrazione. Ho notato che il bonus offerto non era sulla pagina delle promozioni, quindi ho contattato la chat dal vivo che mi ha poi assegnato 50 giri gratuiti su Hail Caesar con un requisito di scommessa di 75x.
In questa promozione è chiaramente indicato che il prelievo massimo è di R1000.
Dopo aver completato le puntate non sono ancora riuscito a effettuare alcun prelievo, quindi sono tornato alla chat per chiedere assistenza. Lì l'agente "Mathilda" mi ha detto che i R1000 erano stati scritti per errore e che si scusava per l'equivoco.
Per me non si tratta di un malinteso, ma di un'ulteriore pubblicità ingannevole.
Se vedessi una pubblicità o una promozione in un supermercato e poi alla cassa ti dicessero "Mi dispiace, si tratta di un errore di stampa", non avrebbero altra scelta che rispettare il prezzo esposto. Quindi ritengo che lo stesso dovrebbe valere in questo caso.
Ho allegato uno screenshot qui sotto e non vedo l'ora di sentire la tua opinione a riguardo.
Saluti
Dylan
Nome utente del casinò: T***
Hey Tuxcedo27,
We have looked into the player complaint and we are taking the blame on this one.
Infact the player is entitled to cash out R1000 as promo stated, however player need to remember that he will also need to make an activation deposit of R250 (with no bonus or deal claimed on it ) in order to be eligible to make a withdrawal + send in the required documents once he place the withdrawal, all as per our t&c.
A manager will also make sure to contact the player about this and so please if the player can follow up on his email (and spam folder) and stay in touch with his account manager - will be great.
The CS will also be explained about this to prevent future mistakes.
Best,
Vip team
Cocoa Casino
Ciao Tuxcedo27 ,
Abbiamo esaminato il reclamo del giocatore e ci assumiamo la responsabilità per questo.
Infatti il giocatore ha diritto a incassare R1000 come indicato nella promozione, tuttavia il giocatore deve ricordare che dovrà anche effettuare un deposito di attivazione di R250 (senza bonus o offerte richieste su di esso) per poter effettuare un prelievo + inviare i documenti richiesti una volta effettuato il prelievo, tutto come da nostri termini e condizioni.
Un manager si assicurerà inoltre di contattare il giocatore in merito a questa questione, quindi se il giocatore può dare seguito alla sua e-mail (e alla cartella spam) e rimanere in contatto con il suo account manager, sarebbe fantastico.
Anche al CS verranno fornite spiegazioni in merito per evitare futuri errori.
Migliore,
Squadra VIP
Casinò di cacao
Hi @OliverKing ,
Thank you, I appreciate it.
I have to be honest, I am actually super impressed by the way this issue has been handled.I was contacted by one of the managers "Claire" almost instantly and she has been a dream to deal with.I take my hat off, it speaks volumes when an establishment steps up to the plate and can rectify things in this manner.
I will be making the deposit shortly in order to get this withdrawal processed and will definitely continue playing at Cocoa Casino going forward.
Again, I thank you and everyone involved for all your help.
Hopefully the next time we chat it will be regarding something like the major jackpot I've just taken home @Cocoa Casino ;)
All the best
Regards
Dylan
Ciao @OliverKing,
Grazie, lo apprezzo.
Devo essere onesto, sono davvero molto colpito dal modo in cui è stato gestito questo problema. Sono stato contattato da una delle responsabili, "Claire", quasi subito ed è stato un sogno avere a che fare con lei. Mi tolgo il cappello, la dice lunga quando una struttura si fa avanti e riesce a sistemare le cose in questo modo.
A breve effettuerò il deposito per elaborare questo prelievo e continuerò sicuramente a giocare su Cocoa Casino in futuro.
Ringrazio ancora una volta te e tutti coloro che sono stati coinvolti per il vostro aiuto.
Spero che la prossima volta che parleremo riguarderà qualcosa come il grande jackpot che ho appena portato a casa @Cocoa Casino ;)
Ti auguro il meglio
Saluti
Dylan
DaVinci’s Gold Casino has repeatedly failed to honor its own Terms & Conditions, changed withdrawal rules without notice, misled me with false assurances as a VIP, and has now stopped communicating altogether. Despite following every instruction, depositing additional funds, and waiting past all stated timelines, I have not been paid. April 2025 • April 6, 2025 – Withdrawal Request: Requested $1,000 withdrawal. • April 10, 2025 – Email Sent: Contacted casino after discovering sudden changes to VIP status and withdrawal rules. Staff member Carol had previously assured me withdrawals would be guaranteed in 2 days (faster with cash/no bonuses). • April 13, 2025 – Withdrawal Policy Changed: Casino unilaterally reduced my withdrawal limit to $1,000, despite my balance being $4,638.17. • April 19, 2025 – Follow-Up Email: Confirmed I had deposited and wagered $3,800 to meet their requested “activity” requirements. No payout was processed. ⸻ August 2025 • August 15, 2025 – Winnings: Won $6,000 total. • August 15, 2025 – First $1,000 Withdrawal Requested: Due to the cap, I could only request $1,000. • August 23, 2025 – Second $1,000 Withdrawal Requested: Submitted another request for $1,000. • August 31, 2025 – First $1,000 Paid: The withdrawal requested on Aug 15 was finally received. ⸻ September 2025 • September 4, 2025 – Casino Email: I was told: “The next payment, according to our T&Cs, can take up to 14 business days from the day last payment was made. Your VIP activity will help to lower timeframes.” At the same time, I was told my VIP activity was “down,” which would delay processing. Acting in good faith, I played through the remaining $4,000 balance. • September 4–18, 2025 – No Communication: I emailed daily and contacted live chat repeatedly. Chat agents now refuse to answer questions, and I have not received any reply since Sept 4. • September 18, 2025 – 14th Business Day Deadline: By their own Terms & Conditions, this was the payout deadline for my Aug 23 withdrawal. To date, the $1,000 remains unpaid. ⸻ Key Issues 1. Breach of Terms & Conditions: Withdrawals exceed the promised 14 business days. 2. False VIP promises: Guaranteed 2-day payouts and expedited withdrawals were never honored. 3. Unannounced restrictions: Withdrawal caps reduced to $1,000, and even as low as $50–$100, without prior notice. 4. Financial harm: I deposited $3,800 and lost $3,600 following their guidance to increase activity, yet winnings remain withheld. 5. Complete communication breakdown: No response to daily emails since Sept 4; chat agents refuse to assist. I’d like to upload all forms of communication - my activity and much more but it won’t allow me to do that here.
Importo contestato: 1000$
Casinò: DaVinci's Gold Casino
Case #: 3570
DaVinci's Gold Casino ha ripetutamente violato i propri Termini e Condizioni, ha modificato le regole di prelievo senza preavviso, mi ha ingannato con false assicurazioni sulla mia identità di VIP e ora ha completamente smesso di comunicare. Nonostante abbia seguito tutte le istruzioni, depositato fondi aggiuntivi e atteso oltre le tempistiche indicate, non sono stato pagato. Aprile 2025 • 6 aprile 2025 – Richiesta di prelievo: Richiesto prelievo di 1.000 $. • 10 aprile 2025 – Email inviata: Ho contattato il casinò dopo aver scoperto improvvisi cambiamenti allo status VIP e alle regole di prelievo. Carol, membro dello staff, mi aveva precedentemente assicurato che i prelievi sarebbero stati garantiti in 2 giorni (più veloci con denaro contante/senza bonus). • 13 aprile 2025 – Modifica della politica di prelievo: Il casinò ha ridotto unilateralmente il mio limite di prelievo a 1.000 $, nonostante il mio saldo fosse di 4.638,17 $. • 19 aprile 2025 – Email di follow-up: Confermato il mio deposito e scommessa di $ 3.800 per soddisfare i requisiti di "attività" richiesti. Nessun pagamento è stato elaborato. ⸻ Agosto 2025 • 15 agosto 2025 – Vincite: Vincita totale di $ 6.000. • 15 agosto 2025 – Richiesta del primo prelievo di $ 1.000: A causa del limite, potevo richiedere solo $ 1.000. • 23 agosto 2025 – Richiesta del secondo prelievo di $ 1.000: Inviata un'altra richiesta di $ 1.000. • 31 agosto 2025 – Pagamento dei primi $ 1.000: Il prelievo richiesto il 15 agosto è stato finalmente ricevuto. ⸻ Settembre 2025 • 4 settembre 2025 – Email del casinò: Mi è stato detto: "Il prossimo pagamento, secondo i nostri Termini e Condizioni, può richiedere fino a 14 giorni lavorativi dal giorno dell'ultimo pagamento. La tua attività VIP contribuirà a ridurre i tempi". Allo stesso tempo, mi è stato detto che la mia attività VIP era "inattiva", il che avrebbe ritardato l'elaborazione. Agendo in buona fede, ho giocato con il saldo rimanente di $ 4.000. • 4-18 settembre 2025 – Nessuna comunicazione: ho inviato email quotidianamente e contattato ripetutamente la chat dal vivo. Gli agenti della chat ora si rifiutano di rispondere alle domande e non ho ricevuto alcuna risposta dal 4 settembre. • 18 settembre 2025 – Scadenza del 14° giorno lavorativo: Secondo i loro Termini e Condizioni, questa era la scadenza per il pagamento del mio prelievo del 23 agosto. Ad oggi, i $ 1.000 rimangono non pagati. ⸻ Problemi principali 1. Violazione dei Termini e Condizioni: i prelievi superano i 14 giorni lavorativi promessi. 2. False promesse VIP: pagamenti garantiti in 2 giorni e prelievi rapidi non sono mai stati onorati. 3. Restrizioni non annunciate: limiti di prelievo ridotti a $ 1.000, e persino a $ 50-$ 100, senza preavviso. 4. Danni finanziari: ho depositato $ 3.800 e perso $ 3.600 seguendo le loro indicazioni per aumentare l'attività, eppure le vincite rimangono trattenute. 5. Completa interruzione della comunicazione: nessuna risposta alle email giornaliere dal 4 settembre; gli operatori della chat si rifiutano di assistermi. Vorrei caricare tutte le forme di comunicazione, la mia attività e molto altro, ma non mi consente di farlo qui.
Importo contestato: 1000$
Casinò: DaVinci's Gold Casino
Case #: 3570
I have just posted about D-Gold. I'm having a horrible time collecting from them. Can someone help me please.
Ho appena scritto qualcosa su D-Gold. Sto avendo un periodo orribile nel collezionarli. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Hi marybcarver,
Thank you for bringing this to our attention. The casino rep is looking into your case. Please follow this thread for future updates.
Ciao marybcarver ,
Grazie per avercelo segnalato. Il rappresentante del casinò sta esaminando il tuo caso. Segui questa discussione per futuri aggiornamenti.
Thanks! Still nothing from them!
Grazie! Ancora niente da loro!
Hello everyone,
We hope this finds you well.
Yesterday , the last payment was processed and sent, ALL IN ACCORDANCE TO OUR T&Cs, and as was told to the customer. After no less than pestering our live chat agents with the same questions, even though the same answers were given by email day after day, we simply had to move the customer to a 'Not Wanted Here' position, in order to allow workflow.
In short, the customer was told that the last payment will be made within up to 14 business days from the day of the last payment made (September 3rd).
All of the above are false accusations for which we have proof to debunk one by one.
We wish the customer all the best.
Best Regards,
DaVinci's Gold Support Team
Ciao a tutti,
Ci auguriamo che tu stia bene.
Ieri, l'ultimo pagamento è stato elaborato e inviato, TUTTO IN CONFORMITÀ CON I NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI , e come comunicato al cliente. Dopo aver incalzato i nostri agenti della chat live con le stesse domande, nonostante le stesse risposte via email giorno dopo giorno, abbiamo semplicemente dovuto spostare il cliente nella posizione "Non desiderato qui", per consentire il flusso di lavoro.
In breve, al cliente è stato comunicato che l'ultimo pagamento verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data dell'ultimo pagamento effettuato (3 settembre).
Tutte quelle sopra menzionate sono false accuse per le quali abbiamo prove da smentire una per una.
Auguriamo al cliente tutto il meglio.
Distinti saluti,
Il team di supporto Gold di DaVinci
Hello marybcarver,
Could you please let us know if you’ve seen the rep's reply, and also update us on whether you’ve received the payment on your end?
Thank you.
Ciao marybcarver ,
Potresti farci sapere se hai visto la risposta del rappresentante e anche aggiornarci se hai ricevuto il pagamento?
Grazie.
I was paid! Thank you!
I have every peice of communication submitted if needed! Also please make sure my account is closed completely Rep! I can assure you, I will not be back!
Sono stato pagato! Grazie!
Ho inviato ogni comunicazione necessaria! Inoltre, assicurati che il mio account sia completamente chiuso, Rep! Ti assicuro che non tornerò più!
Glad to hear that marybcarver! You are most welcome!
We will now mark Case #3570 as RESOLVED.
Sono felice di sentirlo, marybcarver ! Di niente!
Contrassegneremo ora il caso n. 3570 come RISOLTO.
I believe this group of casino brands is using their "terms and conditions" in a malicious manner as a way to encourage withdrawal reversal requests. They pretend like their terms and conditions are on par with actual laws. You can see even in this thread how they respond with contempt towards the players who are looking to get withdrawals processed. I have a very reasonable small withdrawal request that has been sitting in "processing" since sept 19th. On that day i asked customer support if there was anything they needed from me to ensure a crypto withdrawal was processed quickly and i was informed that I just needed to wait. i was also informed that the wait time could be 7-12 "working days" but that right there is where the abuse starts. every interaction with them they direct me to read the terms and conditions, but what's the point in having customer service answer emails if they are incapable of answering questions with more information about THE SPECIFIC INDIVIDUAL SITUATION.
the terms use generalized language on purpose so that they can maximize the timeframe they hold onto money. then they continue to bombard the inbox with more and more promotions to encourage more deposits....why would anyone deposit when they have a perfectly good pending withdrawal they can reverse and game on!
so after 13 WORKING DAYS and a few emails from customer service telling me to "read the terms and conditions" as a response to my questions like "do you need me to do anything else to ensure a quick withdrawl" they finally....AFTER HALF A MONTH OF ASKING THEM IF THEY NEED ANYTHING FROM ME...
they ask me to send an email with a copy of my driverse license and proof of residence.
this is 17 actual human real days in the real world where other casinos benefited from not being sociopathic control freaks...casinos that actually respond to questions with useful answers and send payouts in logical amounts of time and dont act like their customers are the problem....
sorry i digress...
17 days 13 "working days" after i made my initial request is when they tell me to send my documents through email...this alone should be a globally criminal offense in our modern world. bitcoin and cryptocurrency were invented in large part so that nobody would EVER feel obligated to give out their id online to strangers in order to complete a financial transaction.
so against my better judgement i did this and one day when my identity is stolen, i will remind you all of this moment, because these people are exactly the shady type of people you should NEVER send identity information to. They have no sense of morality or humanity, they don't even have the decency to process this information in a transparent way....
they take it then they ghost you again...until they respond with an irritated "as per our terms and conditions its 14 days after we get your documents..."
no sir, that is not acceptable. that is the essence of gaslighting right there. you setup these scenarios then act like im the problem, like im the one who's not following the rules like I'm the one who is wasting YOUR time?!
in 5 days it will be 1 month since i requested a withdrawal...ID verification under no circumstances takes 14 days... so wasting 14 days is not a requirement, it's a choice. Your refusal to be reasonable is not a legally enforceable act based on laws or actual global requirements, its a decision made by the management at this casino to delay payouts as long as possible with the hopes that customers will either forget about it or reverse it and keep playing.
This is not a problem with customers inability to understand the terms, it's an unwillingness on the part of the provider to set clear expectations and provide clear explanations about what is necessary.
statements like "casino reserves the right to request ID before processing a withdrawal" is not the same as saying "id verification will be required to process any withdraw request" and if you are clear about that, you need to understand your requirements to provide a safe secure method of confirmation that doesn't put your customers at an even grester risk.
You have your little "play responsibly" checkmark banner on the site, but nothing about this is responsible. placing blame on customers is not being responsible, its on par with being a grade school child.
Gambling is part of the game, its supposed to be fun....but dealing with places like this is the actual risk factor...and it explodes exponentially when operators weaponize their own terms using them against their customers.
No excuse for this kind of absurdity. Of course the angry customer service is going to chime in here and tell me about why im wrong because of their terms, but it's pointless to argue what im saying based on your messed up terms... it's an act of futility. Customer Service is suppose to know how to answer questions based on policy in a way that humans can appreciate and accept.
pointing at the paper and saying "cuz it says so, did you read it? you should go read it" then ignoring the customer is not what your terms and conditions state will happen when i ask questions.
your terms and conditions state that if i have any questions about these terms, customer service will be happy to answer them!
so smile casino rep! because you haven't answered my questions yet like "why didn't you ask me to send my ID on September 19th?" and "why don't you have a more secure way of handling this information " and "why DOES it take so long for you to do this when the rest of the world can do it almost instantly?" and "how does this make MY account more secure when I was using crypto currency to avoid the whole prospect of identity theft"
this is the answer to all my questions...
"As per our Terms and Conditions, withdrawals can take up to 14 business days from the date your account has been fully verified with all required documents.
Thank you for sending the required documents. They have been forwarded to the finance department for verification.
Once your documents have been reviewed, you will receive an email notification regarding their status. In the event that any documents are not accepted or are missing, you will be informed via email"
5 days ago that was sent to me.
fun fact, KYC compliance actually requires a real human that works for the casino or a third party through software or other means to visually confirm IN REAL TIME or with video footage taken at the moment the id is captured....REAL TIME VERIFICATION OF THE IDENTITY is what it takes to be in COMPLIANCE
so, lets rethink the whole "stoopid customer can't read terms and conditions" approach to your cyber bullying masked as customer service and get on the side of legitimacy. you dont get to use the laws to benefit your own goals of withholding funds, you need to follow the actual laws if you are going to use them as part of your policy.
so, time to pay up buttercup. im done playing.
Credo che questo gruppo di casinò stia usando i propri "termini e condizioni" in modo doloso per incoraggiare richieste di annullamento dei prelievi. Fingono che i loro termini e condizioni siano conformi alle leggi vigenti. Si può vedere anche in questa discussione come rispondano con disprezzo ai giocatori che cercano di elaborare i prelievi. Ho una richiesta di prelievo di importo molto ragionevole che è in "elaborazione" dal 19 settembre. Quel giorno ho chiesto all'assistenza clienti se avessero bisogno di qualcosa da parte mia per garantire che un prelievo di criptovalute venisse elaborato rapidamente e mi è stato detto che dovevo solo aspettare. Mi è stato anche detto che il tempo di attesa poteva essere di 7-12 "giorni lavorativi", ma è proprio lì che inizia l'abuso. A ogni interazione con loro mi invitano a leggere i termini e le condizioni, ma a cosa serve avere il servizio clienti che risponde alle email se non è in grado di rispondere alle domande con maggiori informazioni sulla SPECIFICA SITUAZIONE INDIVIDUALE.
i termini usano un linguaggio generalizzato di proposito in modo da poter massimizzare il lasso di tempo in cui trattengono denaro. Poi continuano a bombardare la posta in arrivo con sempre più promozioni per incoraggiare più depositi... perché qualcuno dovrebbe depositare quando ha un prelievo in sospeso perfettamente valido che può annullare e continuare a giocare!
quindi dopo 13 GIORNI LAVORATIVI e alcune email dal servizio clienti che mi dicevano di "leggere i termini e le condizioni" in risposta alle mie domande del tipo "avete bisogno che faccia qualcos'altro per garantire un prelievo rapido?" finalmente... DOPO MEZZO MESE DI CHIESTE SE AVEVANO BISOGNO DI QUALCOSA DA ME...
mi chiedono di inviare un'e-mail con una copia della mia patente di guida e una prova di residenza.
Si tratta di 17 giorni reali di vita umana nel mondo reale, in cui altri casinò hanno tratto vantaggio dal non essere dei maniaci del controllo sociopatici... casinò che rispondono effettivamente alle domande con risposte utili e inviano i pagamenti in tempi logici e non si comportano come se i loro clienti fossero il problema...
scusate se mi dilungo...
17 giorni e 13 "giorni lavorativi" dopo aver fatto la mia richiesta iniziale, mi hanno detto di inviare i miei documenti via e-mail... questo da solo dovrebbe essere un reato penale a livello globale nel nostro mondo moderno. Bitcoin e le criptovalute sono state inventate in gran parte affinché nessuno si sentisse MAI obbligato a fornire la propria identità online a degli sconosciuti per completare una transazione finanziaria.
Quindi, contro ogni mio buon senso, l'ho fatto e un giorno, quando la mia identità verrà rubata, vi ricorderò questo momento, perché queste persone sono esattamente il tipo losco di persone a cui non dovreste MAI inviare informazioni sulla vostra identità. Non hanno alcun senso morale o umanità, non hanno nemmeno la decenza di elaborare queste informazioni in modo trasparente...
loro lo prendono e poi ti ignorano di nuovo...finché non rispondono con un irritato "secondo i nostri termini e condizioni sono 14 giorni dopo che riceviamo i tuoi documenti..."
no signore, questo non è accettabile. Questa è l'essenza del gaslighting. Tu crei questi scenari e poi ti comporti come se fossi io il problema, come se fossi io quello che non segue le regole, come se fossi io quello che ti sta facendo perdere tempo?!
Tra 5 giorni sarà trascorso un mese da quando ho richiesto un prelievo... la verifica dell'identità non richiede in nessun caso 14 giorni... quindi sprecare 14 giorni non è un obbligo, è una scelta. Il tuo rifiuto di essere ragionevole non è un atto legalmente vincolante basato su leggi o requisiti globali effettivi, è una decisione presa dalla direzione di questo casinò per ritardare i pagamenti il più a lungo possibile, nella speranza che i clienti se ne dimentichino o annullino la decisione e continuino a giocare.
Non si tratta di un problema dovuto all'incapacità dei clienti di comprendere i termini, ma della riluttanza del fornitore a stabilire aspettative chiare e a fornire spiegazioni chiare su ciò che è necessario.
Affermazioni come "il casinò si riserva il diritto di richiedere un documento d'identità prima di elaborare un prelievo" non equivalgono a dire "sarà richiesta la verifica dell'identità per elaborare qualsiasi richiesta di prelievo" e se hai le idee chiare su questo, devi comprendere i tuoi requisiti per fornire un metodo di conferma sicuro che non metta i tuoi clienti a un rischio ancora maggiore.
Sul sito hai il tuo piccolo banner con la scritta "gioca responsabilmente", ma non c'è niente di responsabile in tutto questo. Dare la colpa ai clienti non è essere responsabili, è come essere un bambino delle elementari.
Il gioco d'azzardo fa parte del gioco, dovrebbe essere divertente... ma avere a che fare con posti come questo è il vero fattore di rischio... e aumenta esponenzialmente quando gli operatori usano le proprie condizioni contro i clienti.
Nessuna scusa per questo tipo di assurdità. Ovviamente il servizio clienti arrabbiato interverrà e mi dirà perché sbaglio a causa dei loro termini, ma è inutile discutere quello che dico basandosi sui vostri termini confusi... è un atto inutile. Il servizio clienti dovrebbe sapere come rispondere alle domande basate sulle policy in un modo che gli esseri umani possano apprezzare e accettare.
Indicare il documento e dire "visto che c'è scritto così, l'hai letto? Dovresti andare a leggerlo", per poi ignorare il cliente non è ciò che i tuoi termini e condizioni stabiliscono e accadrà quando farò delle domande.
i vostri termini e condizioni stabiliscono che se ho domande su questi termini, il servizio clienti sarà lieto di rispondermi!
Quindi sorridi, rappresentante del casinò! Perché non hai ancora risposto alle mie domande come "perché non mi hai chiesto di inviare il mio documento d'identità il 19 settembre?" e "perché non hai un modo più sicuro per gestire queste informazioni" e "perché ci metti così tanto tempo a farlo quando il resto del mondo può farlo quasi istantaneamente?" e "come rende questo il MIO account più sicuro quando usavo la criptovaluta per evitare il rischio di furto d'identità"
questa è la risposta a tutte le mie domande...
"In base ai nostri Termini e Condizioni, i prelievi possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi dalla data in cui il tuo account è stato completamente verificato con tutti i documenti richiesti.
Grazie per aver inviato i documenti richiesti. Sono stati inoltrati al reparto finanziario per la verifica.
Una volta che i tuoi documenti saranno stati esaminati, riceverai una notifica via email sullo stato della loro elaborazione. Nel caso in cui alcuni documenti non vengano accettati o risultino mancanti, verrai informato via email.
Me l'hanno inviato 5 giorni fa.
Fatto curioso: la conformità KYC richiede in realtà una persona reale che lavora per il casinò o una terza parte tramite software o altri mezzi per confermare visivamente IN TEMPO REALE o con riprese video riprese al momento in cui l'ID viene catturato... LA VERIFICA DELL'IDENTITÀ IN TEMPO REALE è ciò che serve per essere in CONFORMITÀ
Quindi, riconsideriamo l'intero approccio "il cliente stupido non sa leggere i termini e le condizioni" al tuo cyberbullismo mascherato da servizio clienti e mettiamoci dalla parte della legittimità. Non puoi usare le leggi per i tuoi scopi di trattenere fondi, devi seguire le leggi effettive se intendi usarle come parte della tua politica.
Allora, è ora di pagare, ranuncolo. Ho finito di giocare.
Hello Marty McFlyJR,
Thank you for sharing your experience with the LCB community. We're sorry you’re facing this kind of issue.
If you’d like us to contact the casino rep, please tell us exactly which casino (from that group) this refers to, and send your casino username/ID via private message.
Thank you.
Ciao Marty McFlyJR ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la community LCB. Ci dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, indicaci esattamente a quale casinò (di quel gruppo) si riferisce e invia il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato .
Grazie.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025
Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory
Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.