Discussione di supporto e reclami di Cocoa Casino, Paradise 8 Casino, ThisIsVegas Casino e DaVinci's Gold Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da OliverKing
Sydney
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all,

    We hope this finds you well!

    The user's access to the deposit is permanently blocked due to suspicious activity.

    Thank you for your understanding and have a great day.

    Paradise8 Support Team

    Ciao a tutti,

    Ci auguriamo che questo ti trovi bene!

    L'accesso dell'utente al deposito è permanentemente bloccato a causa di attività sospette.

    Grazie per la comprensione e buona giornata.

    Team di supporto Paradise8

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as RESOLVED.

    Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this casino will not pay me my winnings it is one excuse after another. they claim it takes 12 business days to process the withdrawal the 12 days have come and gone still no payment. please can someone help me get paid thank you 

    questo casinò non mi paga le mie vincite, è una scusa dopo l'altra. affermano che ci vogliono 12 giorni lavorativi per elaborare il prelievo, i 12 giorni sono passati e ancora nessun pagamento. per favore qualcuno può aiutarmi a farmi pagare grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tnick337,

    Could you please tell us when you requested your withdrawal? Sometimes the processing time depends on the payment method. If it's been exactly 12 days, you might want to wait a bit longer.

    However, if you'd like, you can send us your casino username via private message so we can check with the rep to see what's going on with your withdrawal.

    Thank you.

    Ciao tnick337 ,

    Potresti dirci quando hai richiesto il prelievo? A volte il tempo di elaborazione dipende dal metodo di pagamento. Se sono passati esattamente 12 giorni, potresti voler aspettare un po' di più.

    Tuttavia, se preferisci, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo verificare con il rappresentante cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tnick337,

    Any updates? Do you still need assistance regarding your case?

    Ciao tnick337 ,

    Ci sono novità? Hai ancora bisogno di assistenza per quanto riguarda il tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tnick337,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao tnick337 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This happened over a year ago. I didn't know at the time that there was a place that could help me. Only recently did I find this place but Davinci gold casino had a no deposit free bonus. The wage requrement was 400x which is retarded but I acclomplished all the same. I asked for a withdrawal of $189.61. They said I needed to deposit a $25 verification deposit to get my withdrawal so I deposited $25.37 via bitcoin. They then preceded to tell me since I had never deposited my own money before I recieved the bonus that they were denying the withdrawal I could have my $25.37 put on my account or refunded back to me. I told them I wanted a refund. They asked for my bitcoin address. I gave it to them. Days go by and I never recieve my bitcoin. I inquire about it and they tell me they sent it. I asked them for a transaction hash they send me a picture of the supposed transaction and to the address they sent it. It wasn't the address I gave them of mine. I told them so but they never anwsered me again and just stole my bitcoin. This place lied countless times to me throughout this process and flat out stole from me and something needs to be done about casinos like this. When looking at my profile to dig up the exact amounts I noticed the revamped there casino page. So they have money to pay developers but have to steal my $25. It almost turned me away from casinos for good. I have pictures of everything and all the emails. I can prove everything I just said.. If I need to I can put pictures of the email conversation that has the email of me telling them my bitcoin address and the email from them with the picture of the transaction hash that they sent to the wrong address with the address they sent it to so you can compare it to the email with my address

    Questo è successo più di un anno fa. All'epoca non sapevo che ci fosse un posto che potesse aiutarmi. Solo di recente ho trovato questo posto, ma il casinò Davinci Gold aveva un bonus gratuito senza deposito. Il requisito di stipendio era 400x, il che è stupido, ma ci sono riuscito lo stesso. Ho chiesto un prelievo di $ 189,61. Hanno detto che dovevo depositare un deposito di verifica di $ 25 per ottenere il mio prelievo, quindi ho depositato $ 25,37 tramite bitcoin. Poi hanno continuato a dirmi che poiché non avevo mai depositato i miei soldi prima di ricevere il bonus, stavano negando il prelievo, potevo avere i miei $ 25,37 sul mio conto o rimborsarmi. Ho detto loro che volevo un rimborso. Hanno chiesto il mio indirizzo bitcoin. Gliel'ho dato. Passano i giorni e non ricevo mai il mio bitcoin. Chiedo informazioni e mi dicono che l'hanno inviato. Ho chiesto loro un hash della transazione, mi hanno inviato una foto della presunta transazione e all'indirizzo che l'hanno inviata. Non era l'indirizzo che avevo dato loro. Gliel'ho detto ma non mi hanno più risposto e mi hanno semplicemente rubato i bitcoin. Questo posto mi ha mentito innumerevoli volte durante questo processo e mi ha derubato apertamente e qualcosa deve essere fatto per casinò come questo. Quando ho guardato il mio profilo per scovare gli importi esatti ho notato la pagina del casinò rinnovata. Quindi hanno soldi per pagare gli sviluppatori ma devono rubare i miei $ 25. Mi ha quasi allontanato dai casinò per sempre. Ho foto di tutto e di tutte le e-mail. Posso provare tutto quello che ho appena detto. Se necessario, posso mettere le foto della conversazione e-mail in cui ho detto loro il mio indirizzo bitcoin e l'e-mail da loro con la foto dell'hash della transazione che hanno inviato all'indirizzo sbagliato con l'indirizzo a cui l'hanno inviato in modo da poterlo confrontare con l'e-mail con il mio indirizzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jvincen78346310,

    Sorry to hear that. Could you please try posting the images again? If you are having an issue with that please private message me along with your casino username, so that we can contact the casino rep and ask about your case.

    Thank you.

    Ciao Jvincen78346310 ,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti provare a postare di nuovo le immagini? Se hai un problema con questo, mandami un messaggio privato insieme al tuo nome utente del casinò, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My user name is just Mr. J*** there's a pic of email of me telling them my bitcoin address. The other is there answer. The screen shot of the transaction and the bitcoin address they said they sent it to that obviously isn't the one I told them was mine. If you need I can send u screen shots of my withdrawal they denied from free chip and my verification deposit, one of the amount of the reversal on my profile from the casino and there's about 10 more emails of our back and forth I could send you

    Il mio nome utente è semplicemente Mr. J***, c'è una foto di una mia e-mail in cui dico loro il mio indirizzo bitcoin. L'altra è la loro risposta. Lo screenshot della transazione e l'indirizzo bitcoin a cui hanno detto di averla inviata, che ovviamente non è quello che ho detto loro fosse il mio. Se ti serve, posso inviarti degli screenshot del mio prelievo che hanno negato dal chip gratuito e del mio deposito di verifica, uno dell'importo dello storno sul mio profilo dal casinò e ci sono circa altre 10 e-mail del nostro avanti e indietro che potrei inviarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jvincen78346310,

    The casino rep has requested the email address that you used to register with the casino so they can check what’s going on with your account. Please send me your email address via private message so we can assist you further. 

    Thank you.

    Ciao Jvincen78346310 ,

    Il rappresentante del casinò ha richiesto l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, in modo che possano controllare cosa sta succedendo con il tuo account. Inviami il tuo indirizzo email tramite messaggio privato, così possiamo aiutarti ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Jvincen78346310,

     

    First of all, we would like to apologise for your bitter exprience, seems like this is the work of the previous owners, which we are only now finding out about. 

    We have took the liberty to dive into your case and we spotted the issue almost immidiatly.

    We are eager to make this right for you and so you should already find an email from your account manager (sent to the email still registered in your account) , about the crypto refund due. Please do make sure to also check spam folder.

    We will make sure this will be sorted asap.

     

    Best,

    Support Team

    DaVinci's Gold

    Ciao Jvincen78346310 ,

    Innanzitutto vorremmo scusarci per la tua amara esperienza: sembra che questa sia opera dei precedenti proprietari, cosa che abbiamo scoperto solo ora.

    Ci siamo presi la libertà di approfondire il tuo caso e abbiamo individuato il problema quasi immediatamente.

    Siamo ansiosi di fare la cosa giusta per te e quindi dovresti già trovare un'e-mail dal tuo account manager (inviata all'e-mail ancora registrata nel tuo account), in merito al rimborso crypto dovuto. Assicurati di controllare anche la cartella spam.

    Faremo in modo che la questione venga risolta il prima possibile.

    Migliore,

    Team di supporto

    L'oro di Da Vinci

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. I got the email yesterday about noon. They said they were going to make it right which I appreciate. I emailed her my bitcoin address but it's been 24 hours and I don't see it in my wallet yet. I feel like they should have tried to put a rush on it since I've been waiting a year and a half for the refund. So we wil see. If they do refund me that shows this new management is probably going to be a good one cause they could have just ignored the issue and they didn't. So I will keep yall updated on when and if my bitcoin shows up in my wallet. Just wanted to say thanks to LCB for taking time to check on this and for trying to hold casinos accountable for everyone. I'm sure it's not an easy job.

    Grazie. Ho ricevuto l'email ieri verso mezzogiorno. Hanno detto che avrebbero sistemato la cosa, cosa che apprezzo. Le ho inviato il mio indirizzo bitcoin via email, ma sono passate 24 ore e non lo vedo ancora nel mio portafoglio. Penso che avrebbero dovuto provare a fare in fretta, visto che aspetto il rimborso da un anno e mezzo. Quindi vedremo. Se mi rimborsano, questo dimostra che questa nuova gestione sarà probabilmente buona, perché avrebbero potuto semplicemente ignorare il problema e non l'hanno fatto. Quindi vi terrò aggiornati su quando e se il mio bitcoin comparirà nel mio portafoglio. Volevo solo ringraziare LCB per essersi presa del tempo per controllare la cosa e per aver cercato di ritenere i casinò responsabili per tutti. Sono sicuro che non è un lavoro facile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i'm glad to report that not only did they send my $25 in bitcoin refund but they sent me $100 in bitcoin. Now that probably represents a good portion in the price of bitcoin when I sent year in a half ago but to me that doesn't matter, that shows that this new davinci gold casino management is the real deal and me nor anybody else should be worried about depositing to their casino to play with this new management they have. Thanky you very much for making this right and I'll make sure I let all my friends know how you all took care of me.

    sono felice di riferire che non solo mi hanno inviato il rimborso di 25 $ in bitcoin, ma mi hanno anche inviato 100 $ in bitcoin. Ora, questo probabilmente rappresenta una buona parte del prezzo del bitcoin quando ho inviato un anno e mezzo fa, ma per me non ha importanza, dimostra che questa nuova gestione del casinò davinci gold è la vera cosa e né io né nessun altro dovremmo preoccuparci di depositare nel loro casinò per giocare con questa nuova gestione che hanno. Grazie mille per aver sistemato la cosa e mi assicurerò di far sapere a tutti i miei amici come vi siete presi cura di me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that Jvincen78346310! You are most welcome! We will mark this case as RESOLVED.

    Sono felice di sentirlo Jvincen78346310 ! Sei il benvenuto! Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had a withdrawal with Davinci's Gold pending since October 21, and my account was confirmed to be fully verified on October 27th, so it has been well over the 12 business days as specified in the T&Cs. The last response I received was that "only our management team handles these queries. However, I'm going to forward your inquiry to them right away. Rest assured, they will review it and get back to you at the first opportunity." but I have not received any response in over a week.

    Ho un prelievo in sospeso con Davinci's Gold dal 21 ottobre e il mio account è stato confermato come completamente verificato il 27 ottobre, quindi sono passati ben oltre i 12 giorni lavorativi specificati nei T&C. L'ultima risposta che ho ricevuto è stata che "solo il nostro team di gestione gestisce queste richieste. Tuttavia, inoltrerò loro la tua richiesta immediatamente. Stai tranquillo, la esamineranno e ti risponderanno alla prima opportunità." ma non ho ricevuto alcuna risposta da oltre una settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zachary,

    Please send us your casino username or the email you used to register at the casino via private message so we can contact the casino rep and check this.

    Thank you.

    Ciao Zachary ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing your casino credentials, Zachary. We've contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive their response.

    Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò, Zachary . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zachary,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Ciao Zachary ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Zachary,

    We hope all is well!

    Your complaint was forwarded to our compliance department and to your personal account manager, already a few days ago. Please make sure to check your inbox and  spam folder as well.

    We are again very sorry for the delayed cause, your withdrawal payment will be processed asap.

    Please find our emails for further information about your withdrawal.

     

    Best,

    Vip team,

    DavinciGold

     

    Ciao Zachary,

    Speriamo che tutto vada bene!

    Il tuo reclamo è stato inoltrato al nostro reparto conformità e al tuo account manager personale, già qualche giorno fa. Assicurati di controllare anche la tua posta in arrivo e la cartella spam.

    Ci scusiamo nuovamente per il ritardo, il pagamento del prelievo verrà elaborato il prima possibile.

    Per ulteriori informazioni sul tuo prelievo, ti preghiamo di consultare le nostre e-mail.

    Migliore,

    Squadra VIP,

    DavinciGold

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zachary,

    Any updates on your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Zachary ,

    Ci sono novità sul tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zachary,

    Could you please let us know if you have received your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao Zachary ,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto il tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zachary,

    Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep regarding your withdrawal, we will consider this RESOLVED.

    Ciao Zachary ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, ma abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo, considereremo la questione RISOLTA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cocoa casino

    I looked for this casino on the reps page but didnt see it.

    I just wanted to convey my extreme dissapointment in this casino.

    I suppose I should have read the fine print but after winning and going to withdraw, I find out that 

    A. You can only withdraw a maximum of 500 a week??

    B. A crypto withdraw takes 5 to 12 business days to complete????

    There is no reason in this day and age it should take more than a few minutes to receive a crypto withdraw. 

    This casino has got to get with the times. The topper to all of this, is I would be willing to bet that I am forced to wait the full 12 business days and then I will have to get on them to give me my money.

    Needless to say, I will never be spending any money here again. 

    Buyer beware, I would stay away from this casino.

    I can only hope I will see my whopping 500 after a couple of weeks. 

    Casinò di cacao

    Ho cercato questo casinò sulla pagina dei rappresentanti ma non l'ho trovato.

    Volevo solo esprimere la mia profonda delusione nei confronti di questo casinò.

    Immagino che avrei dovuto leggere le clausole in piccolo, ma dopo aver vinto e aver deciso di ritirarmi, ho scoperto che

    A. Puoi prelevare solo un massimo di 500 a settimana?

    B. Il prelievo di criptovalute richiede dai 5 ai 12 giorni lavorativi per essere completato????

    Al giorno d'oggi non c'è motivo per cui ci debbano volere più di qualche minuto per ricevere un prelievo di criptovalute.

    Questo casinò deve stare al passo coi tempi. La ciliegina sulla torta è che sarei disposto a scommettere che sarò costretto ad aspettare tutti i 12 giorni lavorativi e poi dovrò andare da loro per farmi dare i miei soldi.

    Inutile dire che non spenderò mai più soldi qui.

    Attenzione acquirenti, io eviterei questo casinò.

    Posso solo sperare di vedere i miei ben 500 dollari tra un paio di settimane.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear wh0079

    Thank you for bringing this to our attention and sharing it with the LCB community. Reviewing the casino's Terms and Conditions before playing or seeking insights from other players' experiences on the forum is always advisable. If you need assistance with anything, we are here to help.

    Caro wh0079

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e averlo condiviso con la comunità LCB. È sempre consigliabile leggere i Termini e Condizioni del casinò prima di giocare o cercare spunti dalle esperienze di altri giocatori sul forum. Se hai bisogno di assistenza per qualsiasi cosa, siamo qui per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    So I submitted my withdraw request December 15th. It is now the 7th and it is still pending and they wont respond to requests asking when I will see my money. So its looking like they are a scam casino.

    Ciao,

    Quindi ho inviato la mia richiesta di prelievo il 15 dicembre. Ora è il 7 ed è ancora in sospeso e non rispondono alle richieste in cui chiedono quando vedrò i miei soldi. Quindi sembra che siano un casinò truffaldino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they did finally respond, saying they asre still within their timeframe since my documents werent verified until december 25. This casino is ridiculas, they make you wait 12 business days to get your money after document approval. They supposedly approved my documents on Christmas day and this was a full 10 days AFTER my initial withdraw request. So it looks like I am waiting a month after requesting before I (hopefully) receive the money. 

    Bene, alla fine hanno risposto, dicendo che sono ancora nei tempi previsti, dato che i miei documenti non sono stati verificati fino al 25 dicembre. Questo casinò è ridicolo, ti fanno aspettare 12 giorni lavorativi per ricevere i tuoi soldi dopo l'approvazione dei documenti. Apparentemente hanno approvato i miei documenti il giorno di Natale e questo è successo ben 10 giorni DOPO la mia richiesta di prelievo iniziale. Quindi sembra che io stia aspettando un mese dopo aver fatto la richiesta prima di (si spera) ricevere i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear wh0079,

    Please be advised that due to the holidays, there have been delays in many casinos regarding both the verification process and withdrawal processing. Please continue to update us, and if you need assistance, we are here, just send your username via private message.

    Thank you

    Caro wh0079 ,

    Si prega di notare che a causa delle festività, ci sono stati ritardi in molti casinò per quanto riguarda sia il processo di verifica che l'elaborazione dei prelievi. Continuate ad aggiornarci e, se avete bisogno di assistenza, siamo qui, basta inviare il vostro nome utente tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, 

     

    I went ahead and sent a personal message to you jovanaV. they have now gone past their own timeframe for paying out. Cocoa casino does not pay even according to their own ridiculously long timeframes.

    BENE,

    Sono andato avanti e ti ho inviato un messaggio personale jovanaV. Ora hanno superato i loro tempi di pagamento. Il casinò Cocoa non paga nemmeno in base ai loro tempi ridicolmente lunghi.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear wh0079,

    Thank you for providing your casino username. We've contacted the casino rep regarding your case. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Caro wh0079 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there wh0079,

    We are terribly sorry for the bad taste.

     

    We have looked into the case and from what we see there is infact nothing wrong with the process.

    As per our t&c the withdrawal timeframe ONLY starts once docs are verified:

    2. Customers can submit their withdrawal request at anytime. The approval time may take up to 12 WORKING days,  starting the date authorization process was completed successfully. Processing a pending withdrawal requires authorization from the Fraud department as well.

    https://cocoacasino.com/info/terms  ("withdrawal terms and conditions:)

     

    As you can see, it was always there , and no rule was change specifically for this case ,we always pay our clients as per our t&c, which btw, is VERY standart rule on all the websites out there. withdrawal time frame (in working days, not regular days) - will always start only once all docs are in , verified and approved.

    It is a shame you are choosing to black our name when in fact you could have just navigate to the t&c section and see the rule loud and clear. 

     

    Your withdrawal was already sent according to our checks and so you should see it shortly in your CRYPTO wallet.

     

    Best,

    Vip team

    Cocoa casino

    Ciao wh0079 ,

    Ci dispiace molto per il cattivo gusto.

    Abbiamo esaminato il caso e da quanto abbiamo visto non c'è nulla di sbagliato nel procedimento.

    Come da nostri termini e condizioni, il periodo di prelievo inizia SOLO una volta verificati i documenti:

    2. I clienti possono inviare la loro richiesta di prelievo in qualsiasi momento. Il tempo di approvazione può richiedere fino a 12 GIORNI LAVORATIVI, a partire dalla data in cui il processo di autorizzazione è stato completato con successo. L'elaborazione di un prelievo in sospeso richiede anche l'autorizzazione del reparto frodi.

    https://cocoacasino.com/info/terms ("termini e condizioni di prelievo:)

    Come puoi vedere, c'è sempre stato e nessuna regola è stata cambiata specificatamente per questo caso. Paghiamo sempre i nostri clienti secondo i nostri termini e condizioni, che tra l'altro sono le regole standard di tutti i siti web in circolazione. Tempi di prelievo (in giorni lavorativi, non giorni normali): inizieranno sempre solo una volta che tutti i documenti saranno stati inviati, verificati e approvati.

    È un peccato che tu abbia scelto di oscurare il nostro nome quando in realtà avresti potuto semplicemente andare alla sezione termini e condizioni e leggere la regola forte e chiaro.

    In base ai nostri controlli, il tuo prelievo è già stato inviato e dovresti vederlo a breve nel tuo portafoglio CRYPTO.

    Migliore,

    Squadra VIP

    Casinò di cacao

    2.9/ 5

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