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Ciao a tutti,
Ci auguriamo che questo ti trovi bene!
L'accesso dell'utente al deposito è permanentemente bloccato a causa di attività sospette.
Grazie per la comprensione e buona giornata.
Team di supporto Paradise8
Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as RESOLVED.
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
this casino will not pay me my winnings it is one excuse after another. they claim it takes 12 business days to process the withdrawal the 12 days have come and gone still no payment. please can someone help me get paid thank you
questo casinò non mi paga le mie vincite, è una scusa dopo l'altra. affermano che ci vogliono 12 giorni lavorativi per elaborare il prelievo, i 12 giorni sono passati e ancora nessun pagamento. per favore qualcuno può aiutarmi a farmi pagare grazie
Hello tnick337,
Could you please tell us when you requested your withdrawal? Sometimes the processing time depends on the payment method. If it's been exactly 12 days, you might want to wait a bit longer.
However, if you'd like, you can send us your casino username via private message so we can check with the rep to see what's going on with your withdrawal.
Thank you.
Ciao tnick337 ,
Potresti dirci quando hai richiesto il prelievo? A volte il tempo di elaborazione dipende dal metodo di pagamento. Se sono passati esattamente 12 giorni, potresti voler aspettare un po' di più.
Tuttavia, se preferisci, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo verificare con il rappresentante cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Grazie.
This happened over a year ago. I didn't know at the time that there was a place that could help me. Only recently did I find this place but Davinci gold casino had a no deposit free bonus. The wage requrement was 400x which is retarded but I acclomplished all the same. I asked for a withdrawal of $189.61. They said I needed to deposit a $25 verification deposit to get my withdrawal so I deposited $25.37 via bitcoin. They then preceded to tell me since I had never deposited my own money before I recieved the bonus that they were denying the withdrawal I could have my $25.37 put on my account or refunded back to me. I told them I wanted a refund. They asked for my bitcoin address. I gave it to them. Days go by and I never recieve my bitcoin. I inquire about it and they tell me they sent it. I asked them for a transaction hash they send me a picture of the supposed transaction and to the address they sent it. It wasn't the address I gave them of mine. I told them so but they never anwsered me again and just stole my bitcoin. This place lied countless times to me throughout this process and flat out stole from me and something needs to be done about casinos like this. When looking at my profile to dig up the exact amounts I noticed the revamped there casino page. So they have money to pay developers but have to steal my $25. It almost turned me away from casinos for good. I have pictures of everything and all the emails. I can prove everything I just said.. If I need to I can put pictures of the email conversation that has the email of me telling them my bitcoin address and the email from them with the picture of the transaction hash that they sent to the wrong address with the address they sent it to so you can compare it to the email with my address
Questo è successo più di un anno fa. All'epoca non sapevo che ci fosse un posto che potesse aiutarmi. Solo di recente ho trovato questo posto, ma il casinò Davinci Gold aveva un bonus gratuito senza deposito. Il requisito di stipendio era 400x, il che è stupido, ma ci sono riuscito lo stesso. Ho chiesto un prelievo di $ 189,61. Hanno detto che dovevo depositare un deposito di verifica di $ 25 per ottenere il mio prelievo, quindi ho depositato $ 25,37 tramite bitcoin. Poi hanno continuato a dirmi che poiché non avevo mai depositato i miei soldi prima di ricevere il bonus, stavano negando il prelievo, potevo avere i miei $ 25,37 sul mio conto o rimborsarmi. Ho detto loro che volevo un rimborso. Hanno chiesto il mio indirizzo bitcoin. Gliel'ho dato. Passano i giorni e non ricevo mai il mio bitcoin. Chiedo informazioni e mi dicono che l'hanno inviato. Ho chiesto loro un hash della transazione, mi hanno inviato una foto della presunta transazione e all'indirizzo che l'hanno inviata. Non era l'indirizzo che avevo dato loro. Gliel'ho detto ma non mi hanno più risposto e mi hanno semplicemente rubato i bitcoin. Questo posto mi ha mentito innumerevoli volte durante questo processo e mi ha derubato apertamente e qualcosa deve essere fatto per casinò come questo. Quando ho guardato il mio profilo per scovare gli importi esatti ho notato la pagina del casinò rinnovata. Quindi hanno soldi per pagare gli sviluppatori ma devono rubare i miei $ 25. Mi ha quasi allontanato dai casinò per sempre. Ho foto di tutto e di tutte le e-mail. Posso provare tutto quello che ho appena detto. Se necessario, posso mettere le foto della conversazione e-mail in cui ho detto loro il mio indirizzo bitcoin e l'e-mail da loro con la foto dell'hash della transazione che hanno inviato all'indirizzo sbagliato con l'indirizzo a cui l'hanno inviato in modo da poterlo confrontare con l'e-mail con il mio indirizzo
Hello Jvincen78346310,
Sorry to hear that. Could you please try posting the images again? If you are having an issue with that please private message me along with your casino username, so that we can contact the casino rep and ask about your case.
Thank you.
Ciao Jvincen78346310 ,
Mi dispiace sentirlo. Potresti provare a postare di nuovo le immagini? Se hai un problema con questo, mandami un messaggio privato insieme al tuo nome utente del casinò, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.
Grazie.
My user name is just Mr. J*** there's a pic of email of me telling them my bitcoin address. The other is there answer. The screen shot of the transaction and the bitcoin address they said they sent it to that obviously isn't the one I told them was mine. If you need I can send u screen shots of my withdrawal they denied from free chip and my verification deposit, one of the amount of the reversal on my profile from the casino and there's about 10 more emails of our back and forth I could send you
Il mio nome utente è semplicemente Mr. J***, c'è una foto di una mia e-mail in cui dico loro il mio indirizzo bitcoin. L'altra è la loro risposta. Lo screenshot della transazione e l'indirizzo bitcoin a cui hanno detto di averla inviata, che ovviamente non è quello che ho detto loro fosse il mio. Se ti serve, posso inviarti degli screenshot del mio prelievo che hanno negato dal chip gratuito e del mio deposito di verifica, uno dell'importo dello storno sul mio profilo dal casinò e ci sono circa altre 10 e-mail del nostro avanti e indietro che potrei inviarti
Hi Jvincen78346310,
The casino rep has requested the email address that you used to register with the casino so they can check what’s going on with your account. Please send me your email address via private message so we can assist you further.
Thank you.
Ciao Jvincen78346310 ,
Il rappresentante del casinò ha richiesto l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò, in modo che possano controllare cosa sta succedendo con il tuo account. Inviami il tuo indirizzo email tramite messaggio privato, così possiamo aiutarti ulteriormente.
Grazie.
Hey Jvincen78346310,
First of all, we would like to apologise for your bitter exprience, seems like this is the work of the previous owners, which we are only now finding out about.
We have took the liberty to dive into your case and we spotted the issue almost immidiatly.
We are eager to make this right for you and so you should already find an email from your account manager (sent to the email still registered in your account) , about the crypto refund due. Please do make sure to also check spam folder.
We will make sure this will be sorted asap.
Best,
Support Team
DaVinci's Gold
Ciao Jvincen78346310 ,
Innanzitutto vorremmo scusarci per la tua amara esperienza: sembra che questa sia opera dei precedenti proprietari, cosa che abbiamo scoperto solo ora.
Ci siamo presi la libertà di approfondire il tuo caso e abbiamo individuato il problema quasi immediatamente.
Siamo ansiosi di fare la cosa giusta per te e quindi dovresti già trovare un'e-mail dal tuo account manager (inviata all'e-mail ancora registrata nel tuo account), in merito al rimborso crypto dovuto. Assicurati di controllare anche la cartella spam.
Faremo in modo che la questione venga risolta il prima possibile.
Migliore,
Team di supporto
L'oro di Da Vinci
Thanks. I got the email yesterday about noon. They said they were going to make it right which I appreciate. I emailed her my bitcoin address but it's been 24 hours and I don't see it in my wallet yet. I feel like they should have tried to put a rush on it since I've been waiting a year and a half for the refund. So we wil see. If they do refund me that shows this new management is probably going to be a good one cause they could have just ignored the issue and they didn't. So I will keep yall updated on when and if my bitcoin shows up in my wallet. Just wanted to say thanks to LCB for taking time to check on this and for trying to hold casinos accountable for everyone. I'm sure it's not an easy job.
Grazie. Ho ricevuto l'email ieri verso mezzogiorno. Hanno detto che avrebbero sistemato la cosa, cosa che apprezzo. Le ho inviato il mio indirizzo bitcoin via email, ma sono passate 24 ore e non lo vedo ancora nel mio portafoglio. Penso che avrebbero dovuto provare a fare in fretta, visto che aspetto il rimborso da un anno e mezzo. Quindi vedremo. Se mi rimborsano, questo dimostra che questa nuova gestione sarà probabilmente buona, perché avrebbero potuto semplicemente ignorare il problema e non l'hanno fatto. Quindi vi terrò aggiornati su quando e se il mio bitcoin comparirà nel mio portafoglio. Volevo solo ringraziare LCB per essersi presa del tempo per controllare la cosa e per aver cercato di ritenere i casinò responsabili per tutti. Sono sicuro che non è un lavoro facile.
i'm glad to report that not only did they send my $25 in bitcoin refund but they sent me $100 in bitcoin. Now that probably represents a good portion in the price of bitcoin when I sent year in a half ago but to me that doesn't matter, that shows that this new davinci gold casino management is the real deal and me nor anybody else should be worried about depositing to their casino to play with this new management they have. Thanky you very much for making this right and I'll make sure I let all my friends know how you all took care of me.
sono felice di riferire che non solo mi hanno inviato il rimborso di 25 $ in bitcoin, ma mi hanno anche inviato 100 $ in bitcoin. Ora, questo probabilmente rappresenta una buona parte del prezzo del bitcoin quando ho inviato un anno e mezzo fa, ma per me non ha importanza, dimostra che questa nuova gestione del casinò davinci gold è la vera cosa e né io né nessun altro dovremmo preoccuparci di depositare nel loro casinò per giocare con questa nuova gestione che hanno. Grazie mille per aver sistemato la cosa e mi assicurerò di far sapere a tutti i miei amici come vi siete presi cura di me.
Glad to hear that Jvincen78346310! You are most welcome! We will mark this case as RESOLVED.
Sono felice di sentirlo Jvincen78346310 ! Sei il benvenuto! Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
I have had a withdrawal with Davinci's Gold pending since October 21, and my account was confirmed to be fully verified on October 27th, so it has been well over the 12 business days as specified in the T&Cs. The last response I received was that "only our management team handles these queries. However, I'm going to forward your inquiry to them right away. Rest assured, they will review it and get back to you at the first opportunity." but I have not received any response in over a week.
Ho un prelievo in sospeso con Davinci's Gold dal 21 ottobre e il mio account è stato confermato come completamente verificato il 27 ottobre, quindi sono passati ben oltre i 12 giorni lavorativi specificati nei T&C. L'ultima risposta che ho ricevuto è stata che "solo il nostro team di gestione gestisce queste richieste. Tuttavia, inoltrerò loro la tua richiesta immediatamente. Stai tranquillo, la esamineranno e ti risponderanno alla prima opportunità." ma non ho ricevuto alcuna risposta da oltre una settimana.
Hello Zachary,
Please send us your casino username or the email you used to register at the casino via private message so we can contact the casino rep and check this.
Thank you.
Ciao Zachary ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e verificare.
Grazie.
Thank you for providing your casino credentials, Zachary. We've contacted the casino rep and will let you know as soon as we receive their response.
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò, Zachary . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta.
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