Many thanks, this is actually a good casino and i will continue to play here.. Its a shame you can't withdraw to visa which is strange.. Its also a shame they only have a withdrawal limit of £500 a week!! So if you win anything half decent you will be waiting a long time.
Discussione di supporto e reclami di Cocoa Casino, Paradise 8 Casino, ThisIsVegas Casino e DaVinci's Gold Casino
- Iniziato da
- Sydney
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Top bonuses
-
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
-
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
-
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti
LEGGICHIUSO: Nitrospins Casino - Richiesta di...
8 6452 mesi fa -
Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...
LEGGICHIUSO: Vegas Casino Online - Torneo Fre...
5 4952 mesi fa -
Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...
LEGGINon c'è KYC nella tua nuova casa
1 3102 mesi fa
Top bonuses
-
3.7 / 469 voti
DaVinci's Gold
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
-
3.4 / 552 voti
Paradise 8
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
-
2.9 / 440 voti
Cocoa
200% up to €/$3000
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 23, 20, 05:52:27 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conMolte grazie, questo è davvero un buon casinò e continuerò a giocare qui.. È un peccato che tu non possa ritirare il visto, il che è strano.. È anche un peccato che abbiano un limite di prelievo solo di £ 500 a settimana!! Quindi, se vinci qualcosa di decente, aspetterai molto tempo.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Nov 23, 20, 09:41:49 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Dazza171,
Congratulations on your new win - way to go!
Please note that our Finance Department is closed during the weekends. They begin processing withdrawals on Mondays and depending on the queue, can take between 1 and 7 business days to process withdrawals.
Your withdrawal will be handled accordingly.
If you require support or information about your account/withdrawals, you can contact us through Live Chat and email, where we respond to customer queries 24 hours a day, 365 days a year.
Thank you for your patience.
Oliver KingCiao Dazza171,
Congratulazioni per la tua nuova vittoria: strada da percorrere!
Tieni presente che il nostro dipartimento finanziario è chiuso durante i fine settimana. Iniziano l'elaborazione dei prelievi il lunedì e, a seconda della coda, possono essere necessari da 1 a 7 giorni lavorativi per elaborare i prelievi.
Il tuo prelievo verrà gestito di conseguenza.
Se hai bisogno di supporto o informazioni sul tuo conto/prelievi, puoi contattarci tramite Live Chat ed e-mail, dove rispondiamo alle domande dei clienti 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.
Grazie per la vostra pazienza.
Oliver King -
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 23, 20, 10:17:29 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I did via live chat.. They didn't seem overly interested. If this withdrawal can be done asap I would appreciate it as i can deposit more and play.
L'ho fatto tramite chat dal vivo.. Non sembravano particolarmente interessati. Se questo prelievo potesse essere effettuato al più presto, lo apprezzerei perché posso depositare di più e giocare.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Nov 23, 20, 11:17:12 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Dazza171,
Your withdrawal will be handled accordingly to the guidelines shared above.
Thank you for your patience.
Oliver KingCiao Dazza171,
Il tuo prelievo sarà gestito in conformità alle linee guida condivise sopra.
Grazie per la vostra pazienza.
Oliver King -
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 23, 20, 11:21:22 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Much appreciated. I just thought as the casino rep you could process this quickly for me so i can continue to play
Molto apprezzato. Ho solo pensato che come rappresentante del casinò avresti potuto elaborare questa cosa velocemente per me, così posso continuare a giocare
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 24, 20, 11:06:38 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Still no sign of this withdrawal? Its been 4 days now.. You indicated bitcoin to be within 1-3 days..
Ancora nessun segno di questo ritiro? Sono passati 4 giorni.. Hai indicato che Bitcoin sarà entro 1-3 giorni..
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 24, 20, 01:18:35 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I really wanted to use this casino and become a vip player.. Just seems like they don't care about there players one bit and no one responds.
Volevo davvero usare questo casinò e diventare un giocatore VIP. Sembra proprio che a loro non importi per niente dei giocatori lì e nessuno risponde.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Nov 25, 20, 02:32:45 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Dazza171,
Withdrawals are processed only on weekdays, so the processing period is in business days. If you reverse your withdrawal (as you did yesterday), the withdrawal re-enters the payment queue. We process withdrawals chronologically as they come in. The amount of cashouts varies from week to week, that is why it can be processed between 1 and 7 business days, for BTC usually within 3 business days.
Thank you for your understanding.
Oliver KingCiao Dazza171,
I prelievi vengono elaborati solo nei giorni feriali, quindi il periodo di elaborazione è nei giorni lavorativi. Se inverti il tuo prelievo (come hai fatto ieri), il prelievo rientra nella coda di pagamento. Elaboriamo i prelievi in ordine cronologico man mano che arrivano. L'importo dei prelievi varia di settimana in settimana, ecco perché può essere elaborato tra 1 e 7 giorni lavorativi, per BTC solitamente entro 3 giorni lavorativi.
Grazie per la vostra comprensione.
Oliver King -
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 25, 20, 03:23:24 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I reversed as it was 4,days.. Can you please ensure my withdrawal is processed at the earliest opportunity please. Im sure you don't want to lose a vip player.
Ho invertito perché erano 4 giorni. Puoi assicurarti che il mio prelievo venga elaborato il prima possibile, per favore. Sono sicuro che non vuoi perdere un giocatore VIP.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 25, 20, 04:27:50 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Also why was my shop order of 50 free spins rejected?
Inoltre, perché il mio ordine di acquisto di 50 giri gratuiti è stato rifiutato?
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Nov 25, 20, 07:18:58 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Dazza171,
Your are a fortunate player that gets to cash out much more than you deposit. As such, your account has limited promotions. Our promotions are designed to help players achieve wins, when they are having a hard time doing so. Since you win regularly, limited promotions are available in your account.
Regarding the withdrawal, if it is requested late Friday or on a Saturday, the processing time begins the following Monday, as the 1st business day.
Thank you for your understanding.
Oliver KingCiao Dazza171,
Sei un giocatore fortunato che riesce a incassare molto più di quanto depositi. Pertanto, il tuo account ha promozioni limitate. Le nostre promozioni sono progettate per aiutare i giocatori a ottenere vittorie, quando hanno difficoltà a farlo. Poiché vinci regolarmente, nel tuo account sono disponibili promozioni limitate.
Per quanto riguarda il recesso, se richiesto venerdì tardi o di sabato, i tempi di elaborazione decorrono dal lunedì successivo, ovvero il 1° giorno lavorativo.
Grazie per la vostra comprensione.
Oliver King -
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 25, 20, 10:20:18 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I guarantee i will eventually lose more than I win.. We all know how it works! Its Wednesday today and i withdraw it on Saturday so today is day 3 of a bitcoin withdrawal.
Ti garantisco che alla fine perderò più di quanto vincerò. Sappiamo tutti come funziona! Oggi è mercoledì e lo ritiro sabato, quindi oggi è il terzo giorno di prelievo di bitcoin.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Nov 25, 20, 02:06:35 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Dazza171,
The withdrawal from the 21st was reversed and a new withdrawal requested on the 24th. So, as explained above, the withdrawal re-enters the payment queue. It is currently on 1st business day. We will do our best to get it out as quickly as possible.
Best regards,
Oliver KingCiao Dazza171,
Il ritiro del 21 è stato annullato e il 24 è stato richiesto un nuovo ritiro. Quindi, come spiegato sopra, il prelievo rientra nella coda dei pagamenti. Attualmente è il primo giorno lavorativo. Faremo del nostro meglio per farlo uscire il più rapidamente possibile.
Distinti saluti,
Oliver King -
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 25, 20, 03:12:30 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Oh OK i wasnt aware of that sorry. Much appreciated. I love this casino.
Oh ok, non ne ero a conoscenza, scusa. Molto apprezzato. Adoro questo casinò.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 26, 20, 11:13:53 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Still no money received. Its such a shame as i am an established gambler who deposits regularly, i can assure you its within your best interests to want to keep me as a customer.. If this payout isn't received soon then i will move casinos.
Ancora nessun denaro ricevuto. È un peccato perché sono un giocatore d'azzardo affermato che deposita regolarmente, posso assicurarti che è nel tuo interesse volermi mantenere come cliente. Se questo pagamento non viene ricevuto presto, sposterò i casinò.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 26, 20, 02:37:35 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
???????? I feel like I'm being lied too constantly here... Such a shame as i love this casino... But the payments are not good.
??????? Mi sento come se mi mentissero costantemente qui... È un peccato perché adoro questo casinò... Ma i pagamenti non sono buoni.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Nov 26, 20, 04:37:34 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Dazza171 wrote:
???????? I feel like I'm being lied too constantly here... Such a shame as i love this casino... But the payments are not good.
Hello Dazza171,
You can see on the review page of Paradise 8 Casino that their processing time is 1-7 business days. Since you reversed your withdrawal, it's not the casino's fault and now it's going to take longer for you to receive your payment.
The Casino Representative has already explained this to you. The withdrawal from the 21st was reversed and a new withdrawal requested on the 24th. So, as explained above, the withdrawal re-enters the payment queue. It is currently the 2nd business day, so please be patient and stop complaining when there's no reason to complain. You haven't been waiting for more than 7 business days for your withdrawal.
If you don't receive your payment within 7 business days, please let us know and we'll contact the Casino Representative.
Also, please note that the Casino Representative doesn't work 24 hours a day and can't reply to you on the forum whenever you post a question here.
Thank you for your understanding and cooperation.
Dazza171 ha scritto:??????? Mi sento come se mi mentissero costantemente qui... È un peccato perché adoro questo casinò... Ma i pagamenti non sono buoni.
Ciao Dazza171,
Puoi vedere nella pagina delle recensioni di Paradise 8 Casino che il tempo di elaborazione è di 1-7 giorni lavorativi. Dato che hai annullato il tuo prelievo, non è colpa del casinò e ora ci vorrà più tempo per ricevere il pagamento.
Il rappresentante del casinò te lo ha già spiegato. Il ritiro del 21 è stato annullato e il 24 è stato richiesto un nuovo ritiro. Quindi, come spiegato sopra, il prelievo rientra nella coda dei pagamenti. Attualmente è il 2° giorno lavorativo, quindi sii paziente e smetti di lamentarti quando non c'è motivo di lamentarti. Non hai aspettato più di 7 giorni lavorativi per il tuo prelievo.
Se non ricevi il pagamento entro 7 giorni lavorativi, faccelo sapere e contatteremo il rappresentante del casinò.
Inoltre, tieni presente che il rappresentante del casinò non lavora 24 ore al giorno e non può risponderti sul forum ogni volta che pubblichi una domanda qui.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 26, 20, 04:44:04 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
He stated bitcoin was 1-3 days at the beginning.. I withdrew on the 20th originally but i understand this casino is 5 hours of time behind UK time so that may be why i never received.. Sorry for this. I will give them the benefit on this occasion.
Ha affermato che il bitcoin era di 1-3 giorni all'inizio.. Inizialmente mi sono ritirato il 20, ma capisco che questo casinò è indietro di 5 ore rispetto all'orario del Regno Unito, quindi potrebbe essere il motivo per cui non l'ho mai ricevuto.. Mi dispiace per questo. Darò loro il beneficio in questa occasione.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 28, 20, 10:43:16 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Ok so here we go again... I withdrew £700 from this casino via bitcoin.. I only received £668 TO my bitcoin wallet.. Then i had to convert this to GBP and this cost me £9.95 so i walked away with £658 overall from a £700 cashout meaning a loss of £42 overall. This isn't rite surely? If this casino had the option of withdrawal to card I would of received £700 in full. Why should i have to lose out? Why wqs only £668 received!?
Ok, ci risiamo... Ho prelevato £ 700 da questo casinò tramite bitcoin.. Ho ricevuto solo £ 668 sul mio portafoglio bitcoin.. Poi ho dovuto convertirli in GBP e questo mi è costato £ 9,95, quindi me ne sono andato con £ 658 complessivi da un prelievo di £ 700, il che significa una perdita complessiva di £ 42. Questo non è sicuramente un rito? Se questo casinò avesse la possibilità di prelevare tramite carta, avrei ricevuto £ 700 per intero. Perchè dovrei perderci? Perché abbiamo ricevuto solo £ 668!?
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Nov 28, 20, 12:57:21 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Dazza171,
Bitcoin prices fluctuates on a daily basis. At the time of sending, we send exactly the equivalent of the amount requested in fiat currency. You can confirm that with blockchain.com.
Bitcoin can be seen a form of investment. You can hold the Bitcoin until it is on a high and then convert it to fiat, making a bigger profit than the one you achieved in the casino.
I hope you find this information useful. Please note that this thread is not considered a normal method for support. If you need support or assistance you can email me at support@paradise8.com and I will be happy to assist you through a valid channel of communication for our casino.
Thank you for your understanding.
Oliver King
Casino HostCiao Dazza171,
I prezzi dei Bitcoin fluttuano su base giornaliera. Al momento dell'invio inviamo esattamente l'equivalente dell'importo richiesto in valuta fiat. Puoi confermarlo con blockchain.com.
Bitcoin può essere visto come una forma di investimento. Puoi tenere il Bitcoin finché non raggiunge il massimo e poi convertirlo in fiat, ottenendo un profitto maggiore di quello ottenuto nel casinò.
Spero che troverai utili queste informazioni. Tieni presente che questo thread non è considerato un normale metodo di supporto. Se hai bisogno di supporto o assistenza puoi inviarmi un'e-mail a support@paradise8.com e sarò felice di assisterti attraverso un canale di comunicazione valido per il nostro casinò.
Grazie per la vostra comprensione.
Oliver King
Ospite del casinò -
- Risposta da
- Dazza171
- at Nov 28, 20, 01:01:44 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
This is a Complaint thread is it not and i am complaining... So i lose out on £42 through no fault of my own? I've played at hundreds of casinos and never have i been paid less than my withdrawal amount... Why can't i withdraw to visa like everywhere else? £42 is a lot of money to just say "oh well"
Questo è un thread di reclami, vero? E mi sto lamentando... Quindi perdo £ 42 senza colpa mia? Ho giocato in centinaia di casinò e non sono mai stato pagato meno dell'importo del mio prelievo... Perché non posso prelevare con Visa come ovunque? £42 sono un sacco di soldi per dire semplicemente "vabbè"
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Nov 28, 20, 01:19:21 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Dazza171,
Verify with blockchain the amount in GBP you received at the time of the transfer, not the time you made the exchange. You will see, we sent you 700 GBP via Bitcoin.
Best regards,
Oliver King
Casino HostCiao Dazza171,
Verifica con blockchain l'importo in GBP che hai ricevuto al momento del trasferimento, non al momento in cui hai effettuato lo scambio. Vedrai, ti abbiamo inviato 700 GBP tramite Bitcoin.
Distinti saluti,
Oliver King
Ospite del casinò -
- Risposta da
- Casey Heilman
- at Jul 23, 21, 06:52:10 AM
- Newbie 2
- attività più recente 3 anni fa
I won $50 on 07/13 at This is Vegas. My verification documents were approved on 07/14. The casinos withdraw process is 1 to 7 days. It is still pending. Please help.
Ho vinto $ 50 il 13/07 a This is Vegas. I miei documenti di verifica sono stati approvati il 14/07. Il processo di prelievo dei casinò dura da 1 a 7 giorni. È ancora in sospeso. Per favore aiuto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 23, 21, 08:06:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Casey Heilman,
Please private message me your casino username and we're going to check with the rep when your money is processed.
Ciao Casey Heilman,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante quando il tuo denaro verrà elaborato.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Jul 23, 21, 03:02:18 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Casey,
We have looked into your account and we emailed you on July 14th regarding missing documents. We have just resent the email so you can review and send the missing documents at your earliest convenience.
Thank you in advance for your time and cooperation.
Best regards,
Oliver King
Casino HostCiao Casey,
Abbiamo esaminato il tuo account e ti abbiamo inviato un'email il 14 luglio in merito ai documenti mancanti. Abbiamo appena inviato nuovamente l'e-mail in modo che tu possa rivedere e inviare i documenti mancanti al più presto.
Grazie in anticipo per il vostro tempo e la vostra collaborazione.
Distinti saluti,
Oliver King
Ospite del casinò -
- Risposta da
- ghostpop
- at Sep 28, 21, 12:14:06 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
Hello LCB
Although I've been a member for a while now , I'm still not sure where to post this complaint I have against www.davincisgold.com casino...I hope this is the place.
Basically I made a bitcoin withdrawal request on 17 September 2021 now despite being fully verified and them claiming Bitcoin payouts within a day or so ,it's now going on 2 weeks and no payment .They somewhere subsequently now claim that it is 1 to 7 days ...needless to say that time is up too and they keep using the same excuse that there's a high volume of winners that need to be paid. FIRST off its word for word exactly the same thing they said last time after making me wait nearly a month...even if there was a high of winners which there isn'tl it doesn't take more than a few minutes to make a bitcoin payment.They now keep stalling me day to day saying "we have to wait we have to wait" and that's all they say...I'm sorry but I'm a patient person but this stalling is simply taking me for a fool.You cannot pass whatever inadequacies you have onto the player otherwise they shouldn't be allowed to operate I'd they cannot pay .I want to go ahead with an official complaint because in today's world this draconian policy is offensive and insulting considering it doesn't happen when it's a deposit.If you could help me get paid today I d appreciate it if not please advise.I feel it only fair to give them the opportunity before going ahead with an official complaint. A courtesy they won't extend me.
Thank you
.regards
Ghostpop
My username is GHOSTPOP
Ciao LCB
Anche se sono membro da un po' di tempo, non sono ancora sicuro di dove pubblicare questo reclamo contro il casinò www.davincisgold.com... spero che questo sia il posto giusto.
Fondamentalmente ho presentato una richiesta di prelievo Bitcoin il 17 settembre 2021, nonostante sia stato completamente verificato e loro abbiano richiesto pagamenti Bitcoin entro un giorno circa, ora dura 2 settimane e nessun pagamento. Successivamente da qualche parte ora affermano che sono necessari da 1 a 7 giorni. ..inutile dire che anche il tempo è scaduto e continuano ad usare la stessa scusa secondo cui c'è un elevato volume di vincitori che devono essere pagati. PRIMA, parola per parola, esattamente la stessa cosa che hanno detto l'ultima volta dopo avermi fatto aspettare quasi un mese... anche se c'era un numero elevato di vincitori che non c'è, non ci vuole più di qualche minuto per fare un pagamento in bitcoin. Adesso continuano a bloccarmi giorno dopo giorno dicendo "dobbiamo aspettare, dobbiamo aspettare" e questo è tutto ciò che dicono... mi dispiace ma sono una persona paziente ma questo stallo mi sta semplicemente prendendo per un sciocco. Non puoi trasferire qualunque tua inadeguatezza al giocatore, altrimenti non dovrebbe essere autorizzato a operare. Vorrei che non potesse pagare. Voglio procedere con un reclamo ufficiale perché nel mondo di oggi questa politica draconiana è offensiva e offensiva considerandola così non succede quando si tratta di un deposito. Se potessi aiutarmi a ricevere il pagamento oggi, te ne sarei grato, altrimenti ti prego di avvisare. Ritengo giusto dare loro l'opportunità prima di procedere con un reclamo ufficiale. Una cortesia che non mi concederanno.
Grazie
.saluti
Ghostpop
Il mio nome utente è GHOSTPOP
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 28, 21, 04:00:58 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello ghostpop,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you updated.
Ciao Ghostpop,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- ghostpop
- at Sep 28, 21, 08:58:29 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
Hello Oliver
I have an account at davincisgold.com. I made a bitcoin withdrawal request ZAR500 on 17 September 2021.Initially bitcoin payments were claimed to be paid within a day, then 3 days now 1 to 7 days.All three are lengthy as a BTC payment can be made immediately.Ive been using it since it's inception decades ago so I'm well familiar with it.Anyway the time limit for pending is up regardless and I am now still.being stalled with excuses like " we must wait", " we have escalated it" and " we have delays". Delays due to to high volume of winners and withdrawals that must all be processed.Well this excuse is offered verbatim every time there's a withdrawal request,my last one took a month.Even if it were hypothetically true , having worked for a casino and being fairly knowledgeable, I know that it's not, and regardless of that, it's not my problem or fault anyway and you cannot pass the buck onto me and have me pay the waiiting price...not that it would take 12 days to process whatever backlog you hypothetically did have.
In today's digital environment this policy and practice is draconian of the most obsolete kind and surely cannot compete with other online casinos that almost all payout immediately nowadays.That said I have been more than patient and generally I am a patient person.I have waited the time that was requested of me to wait.But now that time has passed and it's going on for 2 weeks now and my withdrawal.is still sitting in" requested"status...it's not even a large amount of money so I just don't understand why except ,spite?.As I said I'm patient, but what I don't have patience for, and will NOT tolerate, is lies and deliberately being made a fool of.
When you ask something of someone which is unnecessary and inappropriate in nature then you should deliver on time if they have gracefully and unselfishly complied with that request.I have complied to your waiting request and now am.being stalled beyond it.This deliberate stalling for whatever reason is highly insulting and offensive and it's likely to result in another player lost.I am writing to you for a courtesy request to please make immediate payment as this has stretched out far beyond any realistic boundary and there's simply no excuse not to payout.My account is verified and in good standing.I don't like to make official "on the record"complaints to authorities and gaming commissions etc as it may blemish your casinos reputation but when I feel my dignity and respectful nature is being disrespected and infringed upon, I will not simply sit back and take it on the chin.I,m hoping to resolve this on the spot ,which is the motive for this message.I leave it to your good offices to aid and assist..
Thank you
Sincerely
Richard harris
GHOSTPOP
Ciao Oliver
Ho un account su davincisgold.com. Ho effettuato una richiesta di prelievo bitcoin ZAR500 il 17 settembre 2021. Inizialmente i pagamenti bitcoin venivano dichiarati essere pagati entro un giorno, poi 3 giorni, ora da 1 a 7 giorni. Tutti e tre sono lunghi poiché un pagamento BTC può essere effettuato immediatamente. Lo sto usando sin dalla sua nascita decenni fa, quindi lo conosco bene. In ogni caso, il limite di tempo per la sospensione è scaduto a prescindere e ora sono fermo. Sono bloccato con scuse come "dobbiamo aspettare", "abbiamo intensificato la cosa" e "abbiamo ritardi". Ritardi dovuti all'elevato volume di vincitori e prelievi che devono essere tutti elaborati. Bene, questa scusa viene offerta testualmente ogni volta che c'è una richiesta di prelievo, il mio ultimo ha richiesto un mese. Anche se fosse ipoteticamente vero, avendo lavorato per un casinò ed essendo abbastanza ben informato, so che non lo è, e indipendentemente da ciò, non è comunque un mio problema o colpa e non puoi scaricarmi la responsabilità e farmi pagare il prezzo dell'attesa... non che ci vorrebbero 12 giorni per elaborare qualunque arretrato ipoteticamente avevi.
Nell'ambiente digitale odierno questa politica e pratica è draconiana tra le più obsolete e sicuramente non può competere con altri casinò online che al giorno d'oggi quasi tutti pagano immediatamente. Detto questo, sono stato più che paziente e generalmente sono una persona paziente. Ho aspettato il tempo che mi è stato chiesto di aspettare. Ma ora quel tempo è passato e va avanti da 2 settimane e il mio ritiro. è ancora nello stato "richiesto"... non è nemmeno una grande somma di denaro, quindi non mi limito a non capisco perché tranne, nonostante?. Come ho detto, sono paziente, ma ciò per cui non ho pazienza, e NON tollererò, sono le bugie e il fatto di essere deliberatamente preso in giro.
Quando chiedi qualcosa a qualcuno che è inutile e di natura inappropriata, allora dovresti consegnare in tempo se ha ottemperato con garbo e altruismo a quella richiesta. Ho ottemperato alla tua richiesta di attesa e ora sono bloccato oltre. Questo temporeggiare deliberatamente per qualunque sia il motivo è altamente offensivo e offensivo e potrebbe comportare la perdita di un altro giocatore. Ti scrivo per una richiesta di cortesia per effettuare un pagamento immediato poiché questo si è esteso ben oltre ogni limite realistico e semplicemente non ci sono scuse per non pagare. Il mio account è verificato e in regola. Non mi piace presentare reclami ufficiali "registrati" alle autorità e alle commissioni di gioco, ecc. in quanto ciò potrebbe danneggiare la reputazione del tuo casinò, ma quando sento che la mia dignità e la mia natura rispettosa vengono mancate di rispetto e violate su, non mi limiterò a sedermi e prenderò la cosa sul mento. Spero di risolvere questo problema sul posto, che è il motivo di questo messaggio. Lascio ai vostri buoni uffici il compito di aiutarvi e assistervi.
Grazie
Cordiali saluti
Riccardo Harris
GHOSTPOP
-
- Risposta da
- ghostpop
- at Sep 28, 21, 09:00:47 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
Sorry I did not see my previous post.I was having difficulty finding it and that's why I wrote the above one for Mr King.Apologies for that.Thank you for your above reply I appreciate it.
Mi dispiace di non aver visto il mio post precedente. Ho avuto difficoltà a trovarlo ed è per questo che ho scritto quello sopra per il signor King. Mi scuso per questo. Grazie per la tua risposta sopra, l'apprezzo.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Sep 29, 21, 03:19:48 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi ghostpop,
I will review your case immediately and will get back to you with an update within 24 hours.
Thank you for your patience with this matter.
Best regards,
Oliver KingCiao Ghostpop,
Esaminerò immediatamente il tuo caso e ti ricontatterò con un aggiornamento entro 24 ore.
Grazie per la pazienza con questa questione.
Distinti saluti,
Oliver King -
- Risposta da
- ghostpop
- at Sep 29, 21, 10:58:39 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Sep 29, 21, 12:13:53 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Ghostpop,
The Finance Team has informed me that your withdrawal is on the 8th business day (just one day delayed from the established processing times, up to 7 business days). The delay is due to the relatively small amount; the current blockchain state is demanding a higher amount to send due to the associated fees being too high (for such a small transfer amount).
Our Tech Team is working with the processing company as I write this so the payment can be issued without further delay.
I would expect it to be completed by today but will wait until I get further information from our Tech Department.
We thank you for your patience and I hope you understand we are doing everything we can to get your withdrawal processed promptly.
Best regards,
OliverCiao Ghostpop,
Il Team Finanziario mi ha informato che il tuo prelievo avverrà l'ottavo giorno lavorativo (solo un giorno di ritardo rispetto ai tempi di elaborazione stabiliti, fino a 7 giorni lavorativi). Il ritardo è dovuto all'importo relativamente piccolo; l’attuale stato della blockchain richiede un importo più elevato da inviare a causa delle commissioni associate troppo elevate (per un importo di trasferimento così piccolo).
Il nostro team tecnico sta collaborando con la società di elaborazione mentre scrivo questo articolo in modo che il pagamento possa essere emesso senza ulteriori ritardi.
Mi aspetto che venga completato entro oggi, ma aspetterò finché non avrò ulteriori informazioni dal nostro dipartimento tecnico.
Ti ringraziamo per la pazienza e spero che tu capisca che stiamo facendo tutto il possibile per elaborare tempestivamente il tuo prelievo.
Distinti saluti,
Oliver -
- Risposta da
- OliverKing
- at Sep 29, 21, 01:15:03 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Ghostpop,
We are happy to inform you, that after some technical issues, we were able to send the transfer to your BTC address.
As explained in previous post, blockchain was asking for higher amount but we manage to send exactly your requested amount (converted to USD) after some fixes. However, due to high fees, the sender's platform deducted these from the transfer.
To cover the fees (plus a bit more), we will add R150 directly to your casino balance, no strings attached.
I would also remind you that we had previously paid a withdrawal to you on July 2nd this year, after you requested that withdrawal on June 29th. As you can see, we always strive to pay withdrawals as quickly as possible, but in the current case, we encountered some technical difficulties.
We hope you enjoy your winnings and continue to profit big at our site. Good luck!
Best regards,
Oliver KingCiao Ghostpop,
Siamo lieti di informarti che, dopo alcuni problemi tecnici, siamo riusciti a inviare il trasferimento al tuo indirizzo BTC.
Come spiegato nel post precedente, la blockchain richiedeva un importo più elevato ma riusciamo a inviare esattamente l'importo richiesto (convertito in USD) dopo alcune correzioni. Tuttavia, a causa delle commissioni elevate, la piattaforma del mittente le ha detratte dal trasferimento.
Per coprire le commissioni (più qualcosa in più), aggiungeremo R150 direttamente al tuo saldo del casinò, senza vincoli.
Vorrei inoltre ricordarti che in precedenza ti avevamo pagato un prelievo il 2 luglio di quest'anno, dopo che tu lo hai richiesto il 29 giugno. Come puoi vedere, cerchiamo sempre di pagare i prelievi il più rapidamente possibile, ma nel caso attuale abbiamo riscontrato alcune difficoltà tecniche.
Ci auguriamo che tu possa goderti le tue vincite e continuare a trarre grandi profitti dal nostro sito. Buona fortuna!
Distinti saluti,
Oliver King -
- Risposta da
- ghostpop
- at Sep 29, 21, 01:44:04 PM
- Jr. Member 87
- attività più recente 1 anno fa
Ok Oliver thank you for your assistance in resolving this.
Regards
Ghostpop
Ok Oliver, grazie per il tuo aiuto nel risolvere questo problema.
Saluti
Ghostpop
-
- Risposta da
- jay101
- at Oct 01, 21, 01:07:05 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Sir/Ma'am
I have not yet received my 500 EUR bitcoin payout yet to cocoacasino.com.
I have been emailing their support but they did not reply.
Also today when after I logged to my account I found out that the live chat support is disabled. I made my withdrawal on September 10.This is their most recent email from September 24 :
Thank you for your follow up.
Sorry for the delay. Due to huge number of payout request, there were delays with some withdrawals. Rest assured, we made a follow up on your request.
Regards,
Anthony Wales
Customer Care Agent
Cocoa CasinoSignore/Signora
Non ho ancora ricevuto il pagamento di 500 EUR in bitcoin su Cococasino.com.
Ho inviato un'e-mail al loro supporto ma non hanno risposto.
Anche oggi, dopo aver effettuato l'accesso al mio account, ho scoperto che il supporto della chat dal vivo è disabilitato. Ho effettuato il prelievo il 10 settembre.Questa è la loro email più recente del 24 settembre:
Grazie per il tuo seguito.
Scusate il ritardo. A causa dell'elevato numero di richieste di pagamento, si sono verificati ritardi con alcuni prelievi. Non preoccuparti, abbiamo dato seguito alla tua richiesta.
Saluti,
Antonio Galles
Agente dell'assistenza clienti
Casinò di cacao2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 01, 21, 03:21:42 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello jay101,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal?
Ciao Jay101,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo?
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Oct 01, 21, 04:22:52 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Jay101,
Thank you for your comment.
Can you please email your username to the LCB representative so we can quickly look into your account and withdrawal status.
Just a friendly reminder that you must have submitted your verification documents before we can process your withdrawal request. Please note that the withdrawal request enters the payment queue 1 business day after your documents are approved.
Regarding our live chat service, it is still up and running. This service is ongoing 365 days a year, so if you experience a problem with it, we kindly ask you to take a screen shot of the error you get so we can get our Tech Department to review it.
Thank you for your time and cooperation.
Best regards,
Oliver King
Casino HostCiao Jay101,
Grazie per il tuo commento.
Puoi inviare tramite e-mail il tuo nome utente al rappresentante LCB in modo che possiamo esaminare rapidamente il tuo account e lo stato dei prelievi.
Solo un promemoria amichevole che devi aver inviato i tuoi documenti di verifica prima di poter elaborare la tua richiesta di prelievo. Tieni presente che la richiesta di prelievo entra nella coda di pagamento 1 giorno lavorativo dopo l'approvazione dei tuoi documenti.
Per quanto riguarda il nostro servizio di chat dal vivo, è ancora attivo e funzionante. Questo servizio è attivo 365 giorni all'anno, quindi se riscontri un problema, ti chiediamo gentilmente di fare uno screenshot dell'errore visualizzato in modo da poterlo esaminare dal nostro reparto tecnico.
Grazie per il vostro tempo e la vostra collaborazione.
Distinti saluti,
Oliver King
Ospite del casinò -
- Risposta da
- OliverKing
- at Oct 01, 21, 02:56:31 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Jay101,
Based on your comments above, we were able to locate your account and I can inform you that your withdrawal has been paid. We have resolved some technical issues with our Bitcoin payment platform, so rest assure we will continue to pay your winnings in a timely manner.
Congratulations on your impressive win!
Best regards,
Oliver King
Casino HostCiao Jay101,
Sulla base dei tuoi commenti sopra, siamo riusciti a localizzare il tuo account e posso informarti che il tuo prelievo è stato pagato. Abbiamo risolto alcuni problemi tecnici con la nostra piattaforma di pagamento Bitcoin, quindi ti assicuriamo che continueremo a pagare le tue vincite in modo tempestivo.
Congratulazioni per la tua impressionante vittoria!
Distinti saluti,
Oliver King
Ospite del casinò -
- Risposta da
- Djordje13
- at Oct 27, 21, 12:11:33 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 21 giorni fa
Hi, I requested a cashout from Cocoa Casino of $77 on 12/10/2021, via Bitcoin, and I still did not receive my cashout to my wallet. And before that I made a verification deposit via Bitcoin from my Blockchain wallet of 30$, on the same day 12/10/2021. My account is fully verified because I am send to them my documents as a proof of my identity. What is the problem and why I still did not receive my winnings?My username at Cocoa casino is Djordje13
Thanks, Djordje.
Ciao, ho richiesto un prelievo da Cocoa Casino di $ 77 il 10/12/2021, tramite Bitcoin, e non ho ancora ricevuto il prelievo sul mio portafoglio. E prima ancora ho effettuato un deposito di verifica tramite Bitcoin dal mio portafoglio Blockchain di 30 $, lo stesso giorno 10/12/2021. Il mio account è completamente verificato perché invio loro i miei documenti come prova della mia identità. Qual è il problema e perché ancora non ho ricevuto le mie vincite?Il mio nome utente al casinò Cocoa è Djordje13
Grazie, Djordje.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Oct 27, 21, 01:07:33 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Djordje13,
My records show that your withdrawal has been paid today, congratulations on your winnings!
We hope this is the first of many exciting wins at our site!
Best regards,
Oliver King
Casino HostCiao Djordje13,
Dai miei registri risulta che il tuo prelievo è stato pagato oggi, congratulazioni per le tue vincite!
Ci auguriamo che questa sia la prima di molte entusiasmanti vincite sul nostro sito!
Distinti saluti,
Oliver King
Ospite del casinò -
- Risposta da
- Djordje13
- at Oct 27, 21, 02:10:54 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 21 giorni fa
Ok, thanks to you Oliver all went very well and I get my $77 to my Blockchain.com wallet.
Thanks once more, Djordje.
Ok, grazie a te Oliver è andato tutto molto bene e ho ricevuto i miei $77 sul mio portafoglio Blockchain.com.
Grazie ancora una volta, Djordje.
-
- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 24, 22, 04:54:22 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 1 giorno fa
I’ve been waiting more then 7 business now for my pay out .. and now I’m being told by some Ryan guy it’s gonna be another two weeks this rep is very rude and keeps telling me it’s on his time they pay out not mine my all my
Sto aspettando da più di 7 giorni il mio pagamento... e ora un ragazzo di Ryan mi ha detto che ci vorranno altre due settimane, questo rappresentante è molto scortese e continua a dirmi che è il suo momento e non pagano mio mio tutto mio
-
- Risposta da
- Sydney
- at Feb 24, 22, 05:13:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello joeyskater16,
Please send me your casino username to private message inbox and let me know the name of the casino so we can contact the Casino Representative and ask him to check what's going on.
Ciao joeyskater16 ,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e fammi sapere il nome del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedergli di controllare cosa sta succedendo.
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Feb 25, 22, 01:33:42 AM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
joeyskater16 wrote
I’ve been waiting more then 7 business now for my pay out .. and now I’m being told by some Ryan guy it’s gonna be another two weeks this rep is very rude and keeps telling me it’s on his time they pay out not mine my all my
Hi joeyskater16,
Apologies for the slight delay, we've seen an enormous wave of cash outs over the past few weeks. Players are happy as they are winning left and right.
Your withdrawal is in the final stages of processing. I would expect it to be done within the next 24 hours.
Thank you for your patience and understanding.
joeyskater16 ha scritto
Sto aspettando da più di 7 giorni il mio pagamento... e ora un ragazzo di Ryan mi ha detto che ci vorranno altre due settimane, questo rappresentante è molto scortese e continua a dirmi che è il suo momento e non pagano mio mio tutto mio
Ciao joeyskater16,
Ci scusiamo per il leggero ritardo, abbiamo assistito a un'enorme ondata di incassi nelle ultime settimane. I giocatori sono felici perché vincono a destra e a sinistra.
Il tuo ritiro è nelle fasi finali dell'elaborazione. Mi aspetto che venga fatto entro le prossime 24 ore.
Grazie per la pazienza e la comprensione. -
- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 25, 22, 09:47:54 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 1 giorno fa
This u said 2 days ago it should be done in the next 24 hours and yet still has not been done
Questo hai detto 2 giorni fa che dovrebbe essere fatto nelle prossime 24 ore e tuttavia non è stato ancora fatto
-
- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 25, 22, 10:06:21 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 1 giorno fa
I experienced the same thing with the disrespect and feel discriminated against
Ho vissuto la stessa cosa con mancanza di rispetto e mi sento discriminato
-
- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 25, 22, 10:09:13 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 1 giorno fa
I totally back you on this I am myself of experience the exact same thing that you're going through if you were able to make an official complaint please let me know where that complaint was able to be made I would also like to join you I don't think the website should be running they're very rude especially to us players
Ti appoggio totalmente su questo, anch'io ho sperimentato la stessa identica cosa che stai attraversando. Se potessi presentare un reclamo ufficiale, per favore fammi sapere dove è stato possibile presentare quel reclamo. Vorrei anche unirmi a te. non credo che il sito web dovrebbe essere attivo, sono molto scortesi soprattutto con noi giocatori
-
- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 25, 22, 12:02:23 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 1 giorno fa
Hi Sydney as you can see his response or reply to my post paradise eight so that they would be processing my withdrawal within 24 hours he does two days later speaking with one of the representatives who kept saying things just to get under my skin in the chat on the seventh day the business day was saying smart things like we plan our time not yours you can now wait an extra week coming here to the chat does it make it go faster but just being completely rude even at that I now received an email saying that my payout was put it's going to be in the next batch to be paid out next week so I'll be waiting almost 3 weeks for approval for this payout that's absurd and ridiculous they make rules and they hold us to stand by the rules and play by the rules and are very strict with the rules but yet they get a break they're on the rules that's not OK
user name Joeyskater16
Ciao Sydney, come puoi vedere la sua risposta o risposta al mio post Paradise Eight in modo che elaborassero il mio prelievo entro 24 ore, due giorni dopo parla con uno dei rappresentanti che continuava a dire cose solo per darmi fastidio nella chat il settimo giorno la giornata lavorativa diceva cose intelligenti come pianifichiamo il nostro tempo non il tuo ora puoi aspettare una settimana in più venendo qui alla chat fa andare tutto più veloce ma sono stato completamente scortese anche in questo ora ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio pagamento è stato versato sarà nel prossimo lotto da pagare la prossima settimana quindi aspetterò quasi 3 settimane per l'approvazione per questo pagamento che è assurdo e ridicolo loro stabiliscono delle regole e ci obbligano a rispettarle e giocano secondo le regole e sono molto severi con le regole, ma nonostante ciò hanno una pausa, rispettano le regole, questo non va bene
nome utente Joeyskater16
-
- Risposta da
- OliverKing
- at Feb 25, 22, 02:51:11 PM
- Casino Rep 50
- attività più recente 1 mese fa
Hi Joeyskater16,
As promised, your withdrawal has been paid within 24 hours of my message here.
Please confirm that you have received the funds.
Thank you!Ciao Joeyskater16,
Come promesso, il tuo prelievo è stato pagato entro 24 ore dal mio messaggio qui.
Conferma di aver ricevuto i fondi.
Grazie! -
- Risposta da
- partysl8
- at Feb 25, 22, 05:14:00 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 giorni fa
Hello I am having an extremely frustrating time trying to get my payout from Cocoa Casino. I requested it in the last week of Jan. My Docs were approved Feb 7th 2022 after waiting the full 7 business days patiently it has been a back an forth with support telling me another day or two then after that I was told it may be the 7 business day but we give an average time depends on other withdrawals the may be processing so they may need a few more days and it may be delayed even further but don't worry you will get paid. So I waited and the support was ignoring me finally I got someone who claimed to email the financial people directly to tell them to process and still nothing. I have screenshots of all of my interaction with support if it's necessary. I would appreciate any help I could get with getting my payout asap as it's been nearly a month that this has gone on and I finally had no choice but to go looking for help regarding this as cocoa support is playing games.
Salve, sto attraversando un periodo estremamente frustrante nel tentativo di ottenere il mio pagamento da Cocoa Casino. L'ho richiesto l'ultima settimana di gennaio. I miei documenti sono stati approvati il 7 febbraio 2022 dopo aver aspettato pazientemente tutti i 7 giorni lavorativi, è stato un avanti e indietro con l'assistenza che mi diceva un altro giorno o due, poi mi è stato detto che potrebbe essere il 7 giorni lavorativi, ma diamo un tempo medio che dipende da altri prelievi che potrebbero essere elaborati, quindi potrebbero aver bisogno di qualche giorno in più e potrebbe essere ritardato ulteriormente, ma non preoccuparti, verrai pagato. Quindi ho aspettato e il supporto mi ha ignorato, alla fine ho trovato qualcuno che affermava di aver inviato un'e-mail direttamente agli addetti finanziari per dire loro di elaborare e ancora niente. Ho degli screenshot di tutte le mie interazioni con l'assistenza, se necessario. Apprezzerei qualsiasi aiuto potessi ricevere per ottenere il mio pagamento il prima possibile poiché è passato quasi un mese da quando è andata avanti e alla fine non ho avuto altra scelta che cercare aiuto in merito poiché il supporto del cacao è un gioco.
2.9/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas