Discussione di supporto e reclami di Cocoa Casino, Paradise 8 Casino, ThisIsVegas Casino e DaVinci's Gold Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Sydney
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello partysl8,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao partysl8 ,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney, I sent username via pm.

    Grazie Sydney, ho inviato il nome utente tramite pm.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello partysl8,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao partysl8 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote

    Hello partysl8,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Hi everyone,

    This withdrawal didn't reach the final payment queue due to a glitch with the cashier system we have been updating. There will be a major update on March 2nd which we hope will resolve these issues.

    Your withdrawal in set as maximum priority and I expect it to be done within 24 hours.

    Our sincere apologies for the unnecessary delay.

     

    Sydney ha scritto

    Ciao partysl8 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Ciao a tutti,

    Questo prelievo non ha raggiunto la coda di pagamento finale a causa di un problema tecnico con il sistema di cassa che stiamo aggiornando. Ci sarà un aggiornamento importante il 2 marzo che speriamo risolva questi problemi.

    Il tuo prelievo è impostato come massima priorità e mi aspetto che venga effettuato entro 24 ore.

    Le nostre più sincere scuse per l'inutile ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney! Oliver King thank you as well it is much appreciated having you here at this forum for the players. I'll let you guys know when it shows up in my wallet. Thanks again Sydney and Oliver.

    Grazie Sydney! Oliver King, grazie anche a te, è molto apprezzato averti qui in questo forum per i giocatori. Vi farò sapere quando apparirà nel mio portafoglio. Grazie ancora Sydney e Oliver.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: It has been over 24 hours since your post "Oliver King". I have not received anything to my bitcoin wallet nor has my payout status changed from pending when I check in the casino. I'm going to be honest and tell you I'm pretty disappointed  and discouraged at this point. It has now been a full month that has passed and I have yet to receive my withdrawl. I was hoping you would not fail me so that I could feel comfortable depositing here again in the future, while knowing if there was an issue I could count on your help, unfortunately those hopes have not yet come to fruition.  I now hope to hear back from you soon with good news for me. I'll be back to confirm if I receive this withdrawl to my wallet. Thanks

    Aggiornamento: sono passate più di 24 ore dal tuo post "Oliver King". Non ho ricevuto nulla sul mio portafoglio bitcoin né lo stato del mio pagamento è cambiato da in sospeso quando eseguo il check-in al casinò. Sarò onesto e ti dirò che a questo punto sono piuttosto deluso e scoraggiato. È passato ormai un mese intero e non ho ancora ricevuto il mio prelievo. Speravo che non mi avresti deluso in modo che potessi sentirmi a mio agio a depositare di nuovo qui in futuro, pur sapendo che se c'era un problema avrei potuto contare sul tuo aiuto, sfortunatamente quelle speranze non si sono ancora concretizzate. Ora spero di risentirti presto con buone notizie per me. Tornerò per confermare se ricevo questo prelievo sul mio portafoglio. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Issue resolved! :-) thank you Oliver and Sydney! My withdrawl is finally in my wallet and I do appreciate it very much!  Have a good day!

    Problema risolto! :-) grazie Oliver e Sydney! Il mio prelievo è finalmente nel mio portafoglio e lo apprezzo moltissimo! Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano
    partysl8 wrote

    Issue resolved! :-) thank you Oliver and Sydney! My withdrawl is finally in my wallet and I do appreciate it very much!  Have a good day!

    Thanks for letting us know! Glad that we could help partysl8.

    partysl8 ha scritto

    Problema risolto! :-) grazie Oliver e Sydney! Il mio prelievo è finalmente nel mio portafoglio e lo apprezzo moltissimo! Buona giornata!

    Grazie per averci fatto sapere! Sono contento di aver potuto aiutare partysl8 .

  • Originale English Traduzione Italiano
    partysl8 wrote

    Issue resolved! :-) thank you Oliver and Sydney! My withdrawl is finally in my wallet and I do appreciate it very much!  Have a good day!

    Hi Partysl8,

    I'm glad Finance had a chance to process your withdrawal today. I had expected it to be done 24 hours within my post but sometimes there are unexpected delays.

    Thank you for confirming the payment.

    partysl8 ha scritto

    Problema risolto! :-) grazie Oliver e Sydney! Il mio prelievo è finalmente nel mio portafoglio e lo apprezzo moltissimo! Buona giornata!

    Ciao Partysl8,

    Sono felice che Finanza abbia avuto la possibilità di elaborare il tuo prelievo oggi. Mi aspettavo che venisse fatto entro 24 ore entro il mio post, ma a volte ci sono ritardi imprevisti.

    Grazie per aver confermato il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had a $200 bitcoin deposit with Cocoa Casino pending for 11 days.  Still no payment. Stay away from this place.

    Ho un deposito di $ 200 bitcoin con Cocoa Casino in sospeso da 11 giorni. Ancora nessun pagamento. Stai lontano da questo posto.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mary Goff wrote

    I have had a $200 bitcoin deposit with Cocoa Casino pending for 11 days.  Still no payment. Stay away from this place.

    Hello Mary Goff,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ha scritto Mary Goff

    Ho un deposito di $ 200 bitcoin con Cocoa Casino in sospeso da 11 giorni. Ancora nessun pagamento. Stai lontano da questo posto.

    Ciao Mary Goff ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mary Goff wrote

    I have had a $200 bitcoin deposit with Cocoa Casino pending for 11 days.  Still no payment. Stay away from this place.

    Hi Mary,

    Please note that we pay withdrawals between 1 and 7 business days. Your withdrawal was requested on a Friday. So we are currently on the 7th business day and I would expect it to be paid today.

    Thank you for your patience and understanding.

    Ha scritto Mary Goff

    Ho un deposito di $ 200 bitcoin con Cocoa Casino in sospeso da 11 giorni. Ancora nessun pagamento. Stai lontano da questo posto.

    Ciao Maria,

    Tieni presente che paghiamo i prelievi tra 1 e 7 giorni lavorativi. Il tuo prelievo è stato richiesto di venerdì. Quindi attualmente siamo al settimo giorno lavorativo e mi aspetto che venga pagato oggi.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cocoa Casino has not paid me, $200 bitcoin withdrawal, 11 days. This is ridiculous.  No reply from casino in over 5 days.

    Cocoa Casino non mi ha pagato, ritiro di $ 200 bitcoin, 11 giorni. Questo è ridicolo. Nessuna risposta dal casinò in oltre 5 giorni.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mary Goff wrote

    Cocoa Casino has not paid me, $200 bitcoin withdrawal, 11 days. This is ridiculous.  No reply from casino in over 5 days.

    Hi Mary,

    As I mentioned in this thread yesterday, your withdrawal was indeed paid yesterday on the 7th business day. Please note that we do not count weekends, as our Finance Department is closed.

    Enjoy your winnings and congratulations!

    Ha scritto Mary Goff

    Cocoa Casino non mi ha pagato, ritiro di $ 200 bitcoin, 11 giorni. Questo è ridicolo. Nessuna risposta dal casinò in oltre 5 giorni.

    Ciao Maria,

    Come ho accennato in questo thread ieri, il tuo prelievo è stato effettivamente pagato ieri, il 7° giorno lavorativo. Tieni presente che non contiamo i fine settimana, poiché il nostro dipartimento finanziario è chiuso.

    Goditi le tue vincite e congratulazioni!

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    thumbs_downI have registered at this site and I have not received the welcome bonus as it has advertised. I messaged them and here is our conversation which left me even more confused!
    thumbs_down Mi sono registrato su questo sito e non ho ricevuto il bonus di benvenuto come pubblicizzato. Ho inviato loro un messaggio ed ecco la nostra conversazione che mi ha lasciato ancora più confuso!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ChristineMshields,

    Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao ChristineMshields ,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I've found your account and the reason you did not receive the free spins is because you already have 4 other accounts in our casino.

    Please note that we only allow 1 account per person, new accounts will not receive bonuses as per our terms and conditions.

    Thank you for your understanding.

    Oliver King
    Casino Host

    CIAO,

    Ho trovato il tuo account e il motivo per cui non hai ricevuto i giri gratuiti è perché hai già altri 4 account nel nostro casinò.

    Tieni presente che consentiamo solo 1 account per persona, i nuovi account non riceveranno bonus secondo i nostri termini e condizioni.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Oliver King
    Ospite del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    My partner has had a pending withdrawal from this is vegas for over a month, has been given the runaround via email, and chat rep for WEEKS. They forced a verification deposit, then claimed they didn't get it, then claimed they did but it wasn't enough of a deposit (even though the chat rep said 20 was perfect).

    I feel partly responsible because I suggested she check the website out and now they've stolen 20 dollars from her and not paid the 50 they owe. Complete radio silence from support. This is the 3rd time she has tried to cash this 50 bucks out with no success. This one dated 8/22

    This has been going on for so long that me and her have both went crazy trying to talk sense into their reps but apparently they think that it's perfectly fine to steal deposits from players without paying them what they are owed.

    Bottom line. ThisIsVegas owes Gini******/Virginia Mcdaniel $50.00 and has owed it  for over a month. After validation, after depositing after 2 chat reps saying completely different lies and never ever paying it. They even changed the deposit amount mid conversation to talk her into depositing more money. 

    Il mio partner ha un ritiro in sospeso da Las Vegas da oltre un mese, gli è stato dato il giro via e-mail e un rappresentante in chat per SETTIMANE. Hanno forzato un deposito di verifica, poi hanno affermato di non averlo ricevuto, poi hanno affermato di averlo fatto ma non era un deposito sufficiente (anche se il rappresentante della chat ha detto che 20 era perfetto).

    Mi sento in parte responsabile perché le ho suggerito di controllare il sito e ora le hanno rubato 20 dollari e non hanno pagato i 50 che dovevano. Silenzio radio completo da parte dell'assistenza. Questa è la terza volta che tenta di incassare questi 50 dollari senza successo. Questo è datato 22/8

    Questo va avanti da così tanto tempo che io e lei siamo entrambi impazziti nel tentativo di far ragionare i loro rappresentanti, ma a quanto pare pensano che sia perfettamente corretto rubare depositi ai giocatori senza pagare loro ciò che è loro dovuto.

    Linea di fondo. ThisIsVegas deve a Gini******/Virginia Mcdaniel $ 50,00 e lo deve da oltre un mese. Dopo la convalida, dopo aver depositato dopo che 2 rappresentanti della chat hanno detto bugie completamente diverse e non hanno mai pagato. Hanno persino cambiato l'importo del deposito durante la conversazione per convincerla a depositare più soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Heusser,

    Thanks for sharing the account credentials of your partner. We will ping the Casino Representative about this case. Keep you posted on this thread.

    Ciao James Heusser ,

    Grazie per aver condiviso le credenziali dell'account del tuo partner. Invieremo un ping al rappresentante del casinò in merito a questo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, This cash out will be processed shortly. We apologize for the delay, due to techincal issues with the BTC payment platform. This is now sorted and payments should resume at the established time frames once the backlog is cleared. Thank you for your understanding. Oliver King Casino Host

    Ciao, questo prelievo verrà elaborato a breve. Ci scusiamo per il ritardo, dovuto a problemi tecnici con la piattaforma di pagamento BTC. La situazione è ora risolta e i pagamenti dovrebbero riprendere nei tempi stabiliti una volta eliminato l'arretrato. Grazie per la vostra comprensione. Ospite del casinò Oliver King

  • Originale English Traduzione Italiano

    By shortly you mean what? cuz this says august 22nd. It's september 28th dude. My lady has been more than patient and is irritated to say the least. Ditto double for me. 

    Per breve cosa intendi? perché qui dice il 22 agosto. È il 28 settembre, amico. La mia signora è stata più che paziente ed è a dir poco irritata. Idem doppio per me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    We completely understand your dissatisfaction, it's really unacceptable to wait for you money for a month. We will send an email to Casino in order to speed up that payment. Keep you posted.

    Ciao James Heusser ,

    Comprendiamo perfettamente la tua insoddisfazione, è davvero inaccettabile aspettare i tuoi soldi per un mese. Invieremo un'e-mail al Casinò per accelerare il pagamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    As per my records, the withdrawal was paid yesterday (Sept. 29th).

    Thank you for your patience!

    CIAO,

    Secondo i miei dati, il prelievo è stato pagato ieri (29 settembre).

    Grazie per la vostra pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    Can you confirm that you received the funds so that we can consider this case as resolved.

    Ciao James Heusser ,

    Puoi confermare di aver ricevuto i fondi in modo che possiamo considerare questo caso risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    Any update? Did you receive your funds? 

     

    Ciao James Heusser ,

    Qualsiasi aggiornamento? Hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    May you inform us did you receive your funds, so that we can consider this case as RESOLVED?

    Ciao James Heusser ,

    Potresti informarci se hai ricevuto i tuoi fondi, in modo che possiamo considerare questo caso RISOLTO?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes my apologies I just saw this I don't know why it didn't notify me. 

    She did in fact receive her payout finally.....

    /Can I just say on a personal level how unacceptable this was? It's great that she finally got paid but it's too little too late at this point. 

    Your reps and everyone she talked to were purposefully deceptive and misleading, some flat out liars. *Smith*

    They're quick to ask for that "verification" deposit though. ....... And then ask for it again after not paying her for a month. 

    Over FIFTY DOLLARS. I hate to think about how many people don't know about LCB and have just given up trying to get their money the way that she wanted to. 

    I've watched this whole thing literally bring her to tears.  

    You think it's fun and games but you're playing with real life emotions and feelings and it is NOT ok for you to do what you did. 

    You need to do better, or do something else. 

    /End rant and mark as resolved. 

    Sì, mi scuso, ho appena visto questo, non so perché non mi ha avvisato.

    In effetti alla fine ha ricevuto il suo pagamento.....

    /Posso solo dire a livello personale quanto tutto ciò fosse inaccettabile? È fantastico che finalmente sia stata pagata, ma a questo punto è troppo poco e troppo tardi.

    I tuoi rappresentanti e tutti quelli con cui ha parlato erano volutamente ingannevoli e fuorvianti, alcuni bugiardi apertamente. *Fabbro*

    Tuttavia, si affrettano a chiedere il deposito di "verifica". ....... E poi chiederla nuovamente dopo non averla pagata per un mese.

    Oltre CINQUANTA DOLLARI. Odio pensare a quante persone non conoscono LCB e hanno appena rinunciato a cercare di ottenere i propri soldi come voleva lei.

    Ho visto tutta questa faccenda farla letteralmente piangere.

    Pensi che sia un gioco divertente, ma stai giocando con emozioni e sentimenti della vita reale e NON va bene per te fare quello che hai fatto.

    Devi fare meglio o fare qualcos'altro.

    /Fine sfogo e contrassegna come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    Really sorry for your disappointment, but it's encouraging that you have received your money. We will mark this case as RESOLVED.

    Ciao James Heusser ,

    Mi dispiace davvero per la tua delusione, ma è incoraggiante che tu abbia ricevuto i tuoi soldi. Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is Vegas casino is a scam. They send free chips then refuse to pay winnings from those chips. If I'm not eligible then why send them? 

    Find somewhere else to play. This is Vegas is horrible. 

     

    Questo casinò di Las Vegas è una truffa. Inviano gettoni gratuiti e poi si rifiutano di pagare le vincite derivanti da quei gettoni. Se non sono idoneo, perché inviarli?

    Trova un altro posto dove giocare. Questa è Las Vegas è orribile.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow I am utterly blown away by the straight thief's these people are I went and decided to waste my money here even with all the negative complaints but god dammit there all correct this casino is disgusting and should be blacklisted on ever review site I just won on a 10$ chip on 12/31-1/1 so I requested a withdrawal and got a email about documents so I sent them my documents then received an email  saying my documents where accepted so then today I received a email saying that because I hadn't made a deposited in 30 days i couldn't make a withdrawal and get you my last withdrawal was literally on 11/26 so everyone knows 34 days so I assumed that would mean I just would need to make a deposit then I would be able to withdrawal my 100 dollars since that's the way any respectable online casino operates but no if course not I go on to my account and the balance isn't 100 so they stole the 100 winnings if your truly a respectable brand you will assist me with this like I'm begging you guys please prove your not just thief's and scammers a respectable establishment would allow me to make a deposit then make the withdrawal not just take the winnings back and especially when my last deposit was literally only 34 days ago please prove that you give a dam about your customers because I'm ready to go on to every casino review site I can possibly find to try to warn as many people as possible about the highly dishonest and highly disrespectful conduct of this brand and try to prevent as many folks as I possibly can to instead deposit at a respectable casino that cares about there customers and don't just steal your money. I ask you please make this right and I will change my complaint allow me either to deposit then make the 100 dollar withdrawal like any respectable brand would allow or just send me the 100 dollar winnings since my last deposit was literally 34 days ago. Prove to me and everyone else that this brand aren't scammers and thief's and you won't lose me as a customer for ever!!!!!

    Wow, sono completamente sbalordito da questi ladri etero, sono andato e ho deciso di sprecare i miei soldi qui anche con tutte le lamentele negative, ma dannazione, tutto corretto, questo casinò è disgustoso e dovrebbe essere inserito nella lista nera su qualsiasi sito di recensioni su cui ho appena vinto un chip da 10 $ il 31/12-1/1 quindi ho richiesto un prelievo e ho ricevuto un'e-mail sui documenti, quindi ho inviato loro i miei documenti, poi ho ricevuto un'e-mail che diceva che i miei documenti erano accettati, quindi oggi ho ricevuto un'e-mail che diceva che perché non avevo non ho effettuato un deposito in 30 giorni non ho potuto effettuare un prelievo e riceverti il mio ultimo prelievo è stato letteralmente il 26/11 quindi tutti sanno che 34 giorni quindi ho pensato che ciò significasse che avrei dovuto semplicemente effettuare un deposito quindi sarei posso ritirare i miei 100 dollari poiché questo è il modo in cui opera qualsiasi casinò online rispettabile ma no, altrimenti vado sul mio conto e il saldo non è 100 quindi hanno rubato le 100 vincite se sei davvero un marchio rispettabile mi aiuterai così, vi sto implorando ragazzi, per favore dimostrate che non siete solo ladri e truffatori, un istituto rispettabile mi permetterebbe di effettuare un deposito e poi effettuare il prelievo, non solo riprendere le vincite e soprattutto quando il mio ultimo deposito è stato letteralmente solo 34 giorni fa, per favore dimostratelo che te ne freghi dei tuoi clienti perché sono pronto ad andare su ogni sito di recensioni di casinò che riesco a trovare per cercare di mettere in guardia quante più persone possibile sulla condotta altamente disonesta e altamente irrispettosa di questo marchio e cercare di prevenire come molte persone che posso invece depositano in un casinò rispettabile che si prende cura dei clienti e non si limita a rubare i tuoi soldi. Ti chiedo per favore di farlo bene e cambierò il mio reclamo permettendomi di depositare e quindi effettuare il prelievo di 100 dollari come qualsiasi marchio rispettabile consentirebbe o semplicemente di inviarmi le vincite di 100 dollari poiché il mio ultimo deposito è stato letteralmente 34 giorni fa. Dimostra a me e a tutti gli altri che questo marchio non è un truffatore o un ladro e non mi perderai per sempre come cliente!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seanze65,

    Could you please provide us with the name of Casino and Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao seanze65 ,

    Potresti fornirci il nome del casinò e il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seanze65,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message  to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao seanze65 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seanze65,

    We need your credentials to be able to help you. Please send us  via private message.

    Ciao seanze65 ,

    Abbiamo bisogno delle tue credenziali per poterti aiutare. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello seanze65,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter. 

    Ciao seanze65 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 

    I have a pending withdrawal. I realize i finished my KYC and got it approved around last week of December but its already End of Jan and my Bitcoin withdrawal of 110 dollars hasn't been paid out despite kind customer service people assuring me of a resolution soon.; pls can someone help me my paradise 8 id is H2o18888

    ive been a member of LCB since it went up after the PIGS POST days. just lost my credential and registered again

     

    If we have a paradise 8 rep i hope he can gove this notice. Thanks

     

     

    CIAO

    Ho un prelievo in sospeso. Mi rendo conto di aver terminato il mio KYC e di averlo approvato la scorsa settimana di dicembre, ma è già fine gennaio e il mio prelievo Bitcoin di 110 dollari non è stato pagato nonostante il gentile personale del servizio clienti mi abbia assicurato una soluzione presto.; per favore qualcuno può aiutarmi, il mio ID paradiso 8 è H2o18888

    Sono membro di LCB da quando è nato dopo i giorni PIGS POST. ho appena perso le mie credenziali e mi sono registrato di nuovo

    Se abbiamo un rappresentante Paradise 8, spero che possa inviare questo avviso. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peter carcereny,

    Thanks for reaching out to us. We will forward all of your concerns to Casino Rep in hopes that the we can speed up the withdrawal process. Keep an eye on this thread.

    Ciao Peter Carcereny ,

    Grazie per averci contattato. Inoltreremo tutte le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò nella speranza di poter accelerare il processo di prelievo. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Paradise 8 ive been successfully KYC'd and my wiothdrawal has been pending sonce end ofr december. Please help this loyal member receive my withdrawal. My paradise 8 id is H2o18888  .

     

    Thanks,

    Peter

    Ciao Paradise 8, ho eseguito con successo il KYC e il mio ritiro è in sospeso dalla fine di dicembre. Per favore aiuta questo membro fedele a ricevere il mio prelievo. Il mio paradiso 8 id è H2o18888 .

    Grazie,

    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peter carcereny,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get the feedback we will get back to you. Keep you posted.

    Ciao Peter Carcereny ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuto il feedback ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peter carcereny,

    We still haven't got any response from Casino Rep regarding this matter. We will send them a reminder in hopes that we can get a quick response. Keep you posted.

    Ciao Peter Carcereny ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò in merito a questo problema. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ottenere una risposta rapida. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ,

    I am not calling scam but i deposited around 70 in crypto and won on  a bonus up to 40 so total bal of 110 all fully wagered is a pending withdrawal. I was approved for my KYC at the end of December 2022, have been chatting with them and they promised me multiple times withdrawal will succeed  in the  next days but till now the wi\thdrawal is pending. I dont know hgow toi get help anymore. Am hoping you would have a paradise 8 rep here who can assist. or maybe with your great experience LCB can help me also Thanks

    Peter 

    Paradise 8 id is H2o18888

    CIAO ,

    Non sto definendo una truffa, ma ho depositato circa 70 in criptovalute e ho vinto con un bonus fino a 40, quindi il totale di 110 tutti scommessi è un prelievo in sospeso. Il mio KYC è stato approvato alla fine di dicembre 2022, ho chiacchierato con loro e mi hanno promesso più volte che il ritiro avrà successo nei prossimi giorni, ma fino ad ora il ritiro è in sospeso. Non so più come trovare aiuto. Spero che qui avrai un rappresentante paradisiaco di 8 persone che possa aiutarti. o forse con la tua grande esperienza LCB può aiutare anche me. Grazie

    Peter

    L'ID di Paradise 8 è H2o18888

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peter carcereny,

    We are still waiting for an update from Casino Rep. Once we get a response we will get back to you. We will keep you informed.

    Ciao Peter Carcereny ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Una volta ricevuta una risposta, ti ricontatteremo. Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the this is vegas website is a scam i can't withdraw the money. it's been 7 days since the withdrawal was made and nothing on my account since. I wrote to the website on the Chat and to the financial department but no return. this site is the subject of a complaint to the gambling department.

    il sito web This is Vegas è una truffa, non posso prelevare i soldi. sono trascorsi 7 giorni da quando è stato effettuato il prelievo e da allora non c'è più nulla sul mio conto. Ho scritto al sito web sulla chat e al dipartimento finanziario ma senza risposta. questo sito è oggetto di un reclamo al dipartimento del gioco d'azzardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jimjimv,

    Could you please specify to which brand are you referring? If you would like us to reach out to the casino representative and inquire for more details regarding your withdrawal, please send us the name of the brand and your casino username via PM

    Ciao Jimjimv ,

    Potresti specificare a quale marca ti riferisci? Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo maggiori dettagli sul tuo prelievo, inviaci il nome del marchio e il nome utente del casinò tramite PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peter carcereny,

    We've contacted the casino representative once again and inquired about your issue. As soon as we get a response we'll update you on this thread. 

    Ciao Peter Carcereny ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo problema. Non appena avremo una risposta vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know. There seemed to be in the withdrawal list as the customer is from the Philippines. 

    We have corrected it and the payment was already processed and sent in full earlier this week.

     

    Have a good day,

     

    VIP Support Paradise8

    Grazie per avercelo informato. Sembrava che fosse presente nell'elenco dei prelievi poiché il cliente proviene dalle Filippine.

    Lo abbiamo corretto e il pagamento è già stato elaborato e inviato per intero all'inizio di questa settimana.

    Buona giornata,

    Supporto VIP Paradiso8

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peter carcereny,

    Could you please confirm that you've received your payment so we can mark your complaint as resolved? 

     

    Ciao Peter Carcereny ,

    Potresti confermare di aver ricevuto il pagamento in modo da poter contrassegnare il tuo reclamo come risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB Team!

     

    Yes, I did! took me several weeks then I posted it here and couple of days and its done! Thank you!!!! You guys are the best!!!

     

    Peter

    Ciao squadra LCB!

    Si l'ho fatto! Mi ci sono volute diverse settimane, poi l'ho pubblicato qui e un paio di giorni ed è fatto! Grazie!!!! Siete i migliori!!!

    Peter

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello peter carcereny,

    Thank you for confirming. Enjoy your winnings! i_love_lcb

    Ciao Peter Carcereny ,

    Grazie per la conferma. Goditi le tue vincite! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jimjimv,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message and we will try to help you by reaching out to Casino Representative.

    Ciao Jimjimv ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Inviaci un messaggio privato e cercheremo di aiutarti contattando il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jimjimv,

    We need your Casino Username to be able to help you. Please send us  via private message

    Thank you.

    Ciao Jimjimv ,

    Abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò per poterti aiutare. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .

    Grazie.

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