martyn - I thought I PM'd you, but I never received a response. I am having trouble making a withdrawal from Club World. I requested a withdrawal about 2 weeks ago and emailed the verification form the same time. A few days later the withdrawal request was declined and the money was back in my balance. I contacted live chat and was told I hadn't sent a copy of my cards. I scanned my cards,emailed them right away, and requested another withdrawal. Another few days go by and the money is back in my balance. I contact live chat again and am told I only sent them a copy of the front of the cards and they also need the back. I asked why noone is communicating this to me and I am told that the cashier should have been sending me emails. I then send a scan of both the front and backs and make a 3rd withdrawal request. Again the money goes back in my balance without anyone telling me why. This time I'm told that they need better quality copies. I scan the cards the best I can (I was able to read the info on the cards) and send them off, I made my 4th withdrawal request. A few days later the money is back in my balance. I am told again they need better quality. Instead of scanning I made copies this time and made sure they could be read. I emailed the copies, made a 5th withdrawal request, and followed up the next day with an email asking if they were received and what the status of my verification was. That was Monday and I haven't heard a thing. Can you find out what is going on and why noone has communicated with me?
Username: stish
CWC | Mezzogiorno di fuoco | Casinò Rosso Fortunato | Discussione sul supporto e sui reclami di Aladdins Gold Casino
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- CWC-Martyn
- Jr. Member 99
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- stish
- at Mar 24, 12, 10:09:20 PM
- Sr. Member 291
- attività più recente 3 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conmartyn: Pensavo di averti inviato un messaggio privato, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho difficoltà a effettuare un prelievo da Club World. Ho richiesto un prelievo circa 2 settimane fa e nello stesso momento ho inviato via email il modulo di verifica. Pochi giorni dopo la richiesta di prelievo è stata rifiutata e il denaro era di nuovo nel mio saldo. Ho contattato la chat dal vivo e mi è stato detto che non avevo inviato una copia delle mie carte. Ho scansionato le mie carte, le ho inviate immediatamente via email e ho richiesto un altro prelievo. Passano altri giorni e il denaro torna nel mio saldo. Contatto nuovamente la chat dal vivo e mi viene detto che ho inviato loro solo una copia del fronte delle carte e hanno bisogno anche del retro. Ho chiesto perché nessuno me lo comunica e mi è stato detto che la cassiera avrebbe dovuto mandarmi delle email. Quindi invio una scansione sia del fronte che del retro ed eseguo una terza richiesta di prelievo. Ancora una volta i soldi tornano sul mio saldo senza che nessuno mi dica il motivo. Questa volta mi viene detto che hanno bisogno di copie di qualità migliore. Eseguo la scansione delle carte meglio che posso (sono riuscito a leggere le informazioni sulle carte) e le invio, ho effettuato la mia quarta richiesta di prelievo. Pochi giorni dopo i soldi sono tornati nel mio saldo. Mi è stato detto ancora una volta che hanno bisogno di una qualità migliore. Invece di scansionare, questa volta ho fatto delle copie e mi sono assicurato che potessero essere letti. Ho inviato le copie via e-mail, ho effettuato una quinta richiesta di prelievo e il giorno successivo ho inviato un'e-mail chiedendo se erano state ricevute e quale fosse lo stato della mia verifica. Era lunedì e non ho sentito niente. Puoi scoprire cosa sta succedendo e perché nessuno ha comunicato con me?
Nome utente: stish -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Mar 26, 12, 08:23:49 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi, all seems fine now and the funds have been approved today.
Regards,
Martyn
martyn - I thought I PM'd you, but I never received a response. I am having trouble making a withdrawal from Club World. I requested a withdrawal about 2 weeks ago and emailed the verification form the same time. A few days later the withdrawal request was declined and the money was back in my balance. I contacted live chat and was told I hadn't sent a copy of my cards. I scanned my cards,emailed them right away, and requested another withdrawal. Another few days go by and the money is back in my balance. I contact live chat again and am told I only sent them a copy of the front of the cards and they also need the back. I asked why noone is communicating this to me and I am told that the cashier should have been sending me emails. I then send a scan of both the front and backs and make a 3rd withdrawal request. Again the money goes back in my balance without anyone telling me why. This time I'm told that they need better quality copies. I scan the cards the best I can (I was able to read the info on the cards) and send them off, I made my 4th withdrawal request. A few days later the money is back in my balance. I am told again they need better quality. Instead of scanning I made copies this time and made sure they could be read. I emailed the copies, made a 5th withdrawal request, and followed up the next day with an email asking if they were received and what the status of my verification was. That was Monday and I haven't heard a thing. Can you find out what is going on and why noone has communicated with me?
Username: stish
Ciao, sembra tutto a posto ora e i fondi sono stati approvati oggi.
Saluti,
Martyn
martyn: Pensavo di averti inviato un messaggio privato, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho difficoltà a effettuare un prelievo da Club World. Ho richiesto un prelievo circa 2 settimane fa e nello stesso momento ho inviato via email il modulo di verifica. Pochi giorni dopo la richiesta di prelievo è stata rifiutata e il denaro era di nuovo nel mio saldo. Ho contattato la chat dal vivo e mi è stato detto che non avevo inviato una copia delle mie carte. Ho scansionato le mie carte, le ho inviate immediatamente via email e ho richiesto un altro prelievo. Passano altri giorni e il denaro torna nel mio saldo. Contatto nuovamente la chat dal vivo e mi viene detto che ho inviato loro solo una copia del fronte delle carte e hanno bisogno anche del retro. Ho chiesto perché nessuno me lo comunica e mi è stato detto che la cassiera avrebbe dovuto mandarmi delle email. Quindi invio una scansione sia del fronte che del retro ed eseguo una terza richiesta di prelievo. Ancora una volta i soldi tornano sul mio saldo senza che nessuno mi dica il motivo. Questa volta mi viene detto che hanno bisogno di copie di qualità migliore. Eseguo la scansione delle carte meglio che posso (sono riuscito a leggere le informazioni sulle carte) e le invio, ho effettuato la mia quarta richiesta di prelievo. Pochi giorni dopo i soldi sono tornati nel mio saldo. Mi è stato detto ancora una volta che hanno bisogno di una qualità migliore. Invece di scansionare, questa volta ho fatto delle copie e mi sono assicurato che potessero essere letti. Ho inviato le copie via e-mail, ho effettuato una quinta richiesta di prelievo e il giorno successivo ho inviato un'e-mail chiedendo se erano state ricevute e quale fosse lo stato della mia verifica. Era lunedì e non ho sentito niente. Puoi scoprire cosa sta succedendo e perché nessuno ha comunicato con me?
Nome utente: stish -
- Risposta da
- stish
- at Mar 26, 12, 09:39:46 AM
- Sr. Member 291
- attività più recente 3 giorni fa
Thanks Martyn. That made my day!
Grazie Martyn. Questo mi ha rallegrato la giornata!
-
- Risposta da
- dditges1
- at Mar 26, 12, 11:48:56 PM
- Newbie 7
- attività più recente 12 anni fa
I have been waiting for over 3 weeks for a 950 withdrawal. They keep telling me there is a problem with the ACH processing. They always say on such and such day it will be resolved. Last friday they told me that they would definitely know by today. Today they say they have no idea when it will be resolved. I have tried to be patient but I am beginning to wonder if they are just running me around. Definitely seems that way. Can anyone help?
Sto aspettando da oltre 3 settimane un prelievo di 950. Continuano a dirmi che c'è un problema con l'elaborazione ACH. Dicono sempre che in quel giorno tutto sarà risolto. Venerdì scorso mi hanno detto che lo avrebbero saputo sicuramente entro oggi. Oggi dicono di non avere idea di quando verrà risolto. Ho cercato di essere paziente, ma sto cominciando a chiedermi se non mi stiano semplicemente prendendo in giro. Sicuramente sembra così. Qualcuno può aiutare?
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Mar 27, 12, 08:46:25 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
You are definately not being given the run around. We are doing our best to get the funds to you and all the other players that are outstanding funds from this issue.
As it stand now, we are waiting on a test batch of payments to sucessfully complete with the new processor. They originally told us it would all be processed early last week, then that moved to Friday of last week. So if that was the case then we should be expecting to see the first ACH's drop in accounts over the next 24 to 48 hours. Once we know that works successfully we can then clear the backlog caused by this issue.
All I can do right now is request that you be a little more patient as I can understand that this is frustrating. Whatever happens we'll find a way to get the funds to you.
Regards,
I have been waiting for over 3 weeks for a 950 withdrawal. They keep telling me there is a problem with the ACH processing. They always say on such and such day it will be resolved. Last friday they told me that they would definitely know by today. Today they say they have no idea when it will be resolved. I have tried to be patient but I am beginning to wonder if they are just running me around. Definitely seems that way. Can anyone help?
Sicuramente non ti viene data la possibilità di correre in giro. Stiamo facendo del nostro meglio per fornire a te e a tutti gli altri giocatori i fondi in sospeso a causa di questo problema.
Allo stato attuale, stiamo aspettando che un lotto di prova di pagamenti venga completato con successo con il nuovo processore. Inizialmente ci avevano detto che tutto sarebbe stato elaborato all'inizio della scorsa settimana, poi è stato spostato al venerdì della scorsa settimana. Quindi, se così fosse, dovremmo aspettarci di vedere il primo calo dei conti di ACH nelle prossime 24-48 ore. Una volta che sappiamo che funziona correttamente, possiamo eliminare l'arretrato causato da questo problema.
Tutto quello che posso fare in questo momento è chiederti di essere un po' più paziente perché capisco che sia frustrante. Qualunque cosa accada, troveremo un modo per farti arrivare i fondi.
Saluti,
Sto aspettando da oltre 3 settimane un prelievo di 950. Continuano a dirmi che c'è un problema con l'elaborazione ACH. Dicono sempre che in quel giorno tutto sarà risolto. Venerdì scorso mi hanno detto che lo avrebbero saputo sicuramente entro oggi. Oggi dicono di non avere idea di quando verrà risolto. Ho cercato di essere paziente, ma sto cominciando a chiedermi se non mi stiano semplicemente prendendo in giro. Sicuramente sembra così. Qualcuno può aiutare? -
- Risposta da
- dditges1
- at Mar 27, 12, 11:48:28 PM
- Newbie 7
- attività più recente 12 anni fa
Thank you for the reply...since this is my first time to withdraw...I am just a bit nervous about it...when you explain, it makes sense.
Grazie per la risposta... poiché è la prima volta che mi ritiro... sono solo un po' nervoso a riguardo... quando spieghi, ha senso.
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Mar 28, 12, 05:26:49 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Please dont be nervous. You are in good hands and all will be good in the end.
Relax and enjoy yourself
Thank you for the reply...since this is my first time to withdraw...I am just a bit nervous about it...when you explain, it makes sense.
Per favore, non essere nervoso. Sei in buone mani e alla fine andrà tutto bene.
Rilassati e divertiti
Grazie per la risposta... poiché è la prima volta che mi ritiro... sono solo un po' nervoso a riguardo... quando spieghi, ha senso. -
- Risposta da
- betfreak28
- at Apr 22, 12, 05:16:35 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 8 anni fa
Hi
don't know if its the correct place to post this but highnoon is a clubworld casino I think?
I just got refused my withdrawal after somehow beating the WR of $61*40
I managed to clear $130 and have been refused because my girlfriend tried out the same bonus. She seen how well I done so jumped on to her laptop and went for it. I have now been refused my winnings because the IP address is the same. My address and bank details are all different and I think this is very poor that I can't get my winnings. We are not trying to abuse bonus, we both just wanted a play of the casino (which I enjoyed playing), but due to another failed withdrawal attempt I don't think I will be using clubworld casinos again.CIAO
non so se è il posto giusto per postare questo post, ma Highnoon è un casinò Clubworld, credo?
Mi è stato appena rifiutato il prelievo dopo aver in qualche modo superato il WR di $ 61*40
Sono riuscito a guadagnare $ 130 e mi è stato rifiutato perché la mia ragazza ha provato lo stesso bonus. Ha visto quanto stavo bene, quindi è saltata sul suo laptop e l'ha fatto. Ora mi è stata rifiutata la mia vincita perché l'indirizzo IP è lo stesso. Il mio indirizzo e le mie coordinate bancarie sono tutti diversi e penso che sia molto scarso il fatto che non riesca a riscuotere le mie vincite. Non stiamo cercando di abusare dei bonus, entrambi volevamo solo giocare al casinò (a cui mi sono divertito a giocare), ma a causa di un altro tentativo di prelievo fallito non credo che utilizzerò nuovamente i casinò Clubworld. -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Apr 23, 12, 07:24:11 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi BetFreak, unfortunately you have broken the terms and conditions which you agreed to when you signed up.
The free bonus is only available as explained below...
https://www.highnooncasino.com/terms-conditions BONUS TERMS AND CONDITIONS...
"2. All Bonuses will be given only once per household, business address, IP address and/or per account, as per our terms of use. If a duplicate account is opened it will be closed and all bonuses and winnings will be considered void. "
I don't think that this is a reason to be disappointed with the casino or any of our related casinos but you should be aware of the terms and conditions of the bonuses that you apply for before playing.Ciao BetFreak, sfortunatamente hai infranto i termini e le condizioni che hai accettato al momento dell'iscrizione.
Il bonus gratuito è disponibile solo come spiegato di seguito...
https://www.highnooncasino.com/terms-conditions TERMINI E CONDIZIONI BONUS...
"2. Tutti i Bonus verranno assegnati solo una volta per nucleo familiare, indirizzo aziendale, indirizzo IP e/o account, secondo i nostri termini di utilizzo. Se viene aperto un account duplicato, verrà chiuso e tutti i bonus e le vincite saranno considerati nulli ."
Non penso che questo sia un motivo per essere deluso dal casinò o da uno qualsiasi dei nostri casinò correlati, ma dovresti essere consapevole dei termini e delle condizioni dei bonus che richiedi prima di giocare. -
- Risposta da
- Turtleshell
- at Apr 23, 12, 10:04:01 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
I am very dissapointed I wasn't informed of this whilst my gf was playing the games
I think its another one of the casino get out clauses, but I understand why the IP address comes into play, but what I don't get is that my BILLING address and CARD details are completely different all I did was use my laptop at her house. People need to be aware of these withdrawal refusals thats why these forums are here and no amount of you broke clause "....." so you won't be paid.
It was only when I asked for the address details for sending confirmation about my withdrawal that I was refused the money - poor customer service taking that length of time to let me know. I waste over an hour of my time collecting/printing all the information. I will create a new forum dedicated to all casino's and withdrawal/terms - these should be stated here ore clearly before you allow people to get their hopes up
I won't be using the casino group again. Thanks for the info though. Playtech casinos seem to better as do UK ones. Faster payments and less hassle with better customer service
Kind Regards
BetfreakSono molto deluso di non essere stato informato di questo mentre la mia ragazza stava giocando
Penso che sia un'altra delle clausole di uscita del casinò, ma capisco perché entra in gioco l'indirizzo IP, ma quello che non capisco è che il mio indirizzo di FATTURAZIONE e i dettagli della mia CARTA sono completamente diversi, tutto quello che ho fatto è stato usare il mio portatile da lei casa. Le persone devono essere consapevoli di questi rifiuti di prelievo, ecco perché questi forum sono qui e nessuna parte di te ha infranto la clausola ".....", quindi non sarai pagato.
È stato solo quando ho chiesto i dettagli dell'indirizzo per l'invio della conferma del mio prelievo che mi è stato rifiutato il denaro: il servizio clienti scadente ha impiegato così tanto tempo per farmelo sapere. Perdo più di un'ora del mio tempo raccogliendo/stampando tutte le informazioni. Creerò un nuovo forum dedicato a tutti i casinò e ai termini/termini di prelievo: questi dovrebbero essere indicati qui più chiaramente prima di consentire alle persone di nutrire le proprie speranze
Non userò più il gruppo del casinò. Grazie per l'informazione comunque. I casinò Playtech sembrano migliori così come quelli del Regno Unito. Pagamenti più rapidi e meno problemi con un migliore servizio clienti
Cordiali saluti
Scommetto -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Apr 24, 12, 06:36:46 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
The information is there for you before you sign up, you actually confirmed that you have read and agree to the terms and conditions before submitting your registration to the casino. So really it's down to the user to make sure they are fully aware of and understand the rules of the casino.
You'll find that most casinos will have similar terms in their T&C's to help prevent the problem of bonus abusers.
It's down to the cashier and our security team to check on the specifics of the accounts such as duplicate accounts etc, so it's unfair to blame the CS of the casino for your failings to read the terms and conditions of the bonus.
I do feel sorry for you that it came to this to realise this and understand that you are frustrated, however the terms and conditions are clearly stated in all of our casinos.Le informazioni sono a tua disposizione prima di iscriverti, in realtà hai confermato di aver letto e accettato i termini e le condizioni prima di inviare la registrazione al casinò. Quindi spetta davvero all'utente assicurarsi di essere pienamente consapevole e comprendere le regole del casinò.
Scoprirai che la maggior parte dei casinò avrà termini simili nei propri T&C per aiutare a prevenire il problema degli abusi di bonus.
Spetta al cassiere e al nostro team di sicurezza verificare le specifiche degli account come account duplicati ecc., quindi è ingiusto incolpare il CS del casinò per la tua incapacità di leggere i termini e le condizioni del bonus.
Mi dispiace per te che sei arrivato a questo per rendertene conto e capire che sei frustrato, tuttavia i termini e le condizioni sono chiaramente indicati in tutti i nostri casinò. -
- Risposta da
- betfreak28
- at Apr 24, 12, 06:55:13 PM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 8 anni fa
Thanks for the information, I will be more careful in the future
Grazie per l'informazione, in futuro starò più attento
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 25, 12, 09:02:28 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Martyn, do you know of any delays with PayMyCard?
Well, I had been waiting for a paylinq withdrawal much longer than usual. Finally someone eailed me back and said they're having problems with that now.
They suggested I use PayMyCard. I have never used this before. I hope there is no delay with this method, because if so my deposits will have to cease.
So far it seems the only way I can get a withdrawal is by check, which, I must say, has been going pretty well.
If anyone has had any recent experiences with PayMyCard, I would appreciate if you could let me know how it went. Thanks.
Happy Gambling!Martyn, sei a conoscenza di eventuali ritardi con PayMyCard?
Bene, stavo aspettando un prelievo da paylinq molto più a lungo del solito. Alla fine qualcuno mi ha risposto dicendomi che adesso stanno avendo problemi con questo.
Mi hanno suggerito di utilizzare PayMyCard. Non l'ho mai usato prima. Spero che non ci siano ritardi con questo metodo, perché in tal caso i miei depositi dovranno cessare.
Finora sembra che l'unico modo per ottenere un prelievo sia tramite assegno, il che, devo dire, è andato piuttosto bene.
Se qualcuno ha avuto esperienze recenti con PayMyCard, apprezzerei se potesse farmi sapere come è andata. Grazie.
Buon gioco d'azzardo! -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Apr 25, 12, 11:59:43 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Colywog, I believe this has already been approved today so there will be no further delays in using the PayMyCard payment method.
I had no involvement in getting that pushed through but I believe you have been speaking with our CS team to sort that out.
Cheers,Ciao Colywog, credo che questo sia già stato approvato oggi, quindi non ci saranno ulteriori ritardi nell'utilizzo del metodo di pagamento PayMyCard.
Non ho avuto alcun ruolo nel portare a termine la questione, ma credo che tu abbia parlato con il nostro team CS per risolvere la questione.
Saluti, -
- Risposta da
- korokoro
- at Apr 25, 12, 12:06:14 PM
- Moderator (it) 255
- attività più recente 1 anno fa
Shame Aladdins casino ... are many days that I sent the documents ... I had a withdrawal in pending ... they never responded and never checked the bill! they did this to wait for the reverse ... are really unnecessary and shameful ... I uninstalled the casino will never my money .. I'm just sorry for lucky red which has always been great! I want to add that I have ever taken and deposited in the whole group clubword ... This shameful behavior even worse Aladdins Gold
Peccato il casinò Aladdins... sono tanti giorni che ho inviato i documenti... avevo un prelievo in sospeso... non hanno mai risposto e non hanno mai controllato il conto! hanno fatto questo per aspettare il contrario... sono davvero inutili e vergognosi... ho disinstallato il casino che non mi toglierà mai i soldi.. mi dispiace solo per il rosso fortunato che è sempre stato fantastico! Voglio aggiungere che non ho mai preso e depositato in tutto il gruppo clubword... Questo comportamento vergognoso è ancora peggiore di Aladdins Gold
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 25, 12, 12:22:42 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Hi Colywog, I believe this has already been approved today so there will be no further delays in using the PayMyCard payment method.
I had no involvement in getting that pushed through but I believe you have been speaking with our CS team to sort that out.
Cheers,
Thanks for looking into it. I do want to point out to my fellow gamblers that MyPaylinq seems to be in a stalled status right now, because that was my original method of withdrawal.
Ciao Colywog, credo che questo sia già stato approvato oggi, quindi non ci saranno ulteriori ritardi nell'utilizzo del metodo di pagamento PayMyCard.
Non ho avuto alcun ruolo nel portare a termine la questione, ma credo che tu abbia parlato con il nostro team CS per risolvere la questione.
Saluti,
Grazie per averci dato un'occhiata. Voglio far notare ai miei compagni giocatori che MyPaylinq sembra essere in uno stato di stallo in questo momento, perché quello era il mio metodo di prelievo originale. -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Apr 25, 12, 12:29:47 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
As I understand it, it takes A LOT longer for MyPayLinQ withdrawals which is why this option was offered up.
I haven't confirmed that with cashier yet but I think that is the case. PayMyCard is very good and has been working a treat for those players using it.A quanto ho capito, ci vuole MOLTO più tempo per i prelievi MyPayLinQ, motivo per cui è stata offerta questa opzione.
Non l'ho ancora confermato con il cassiere, ma penso che sia così. PayMyCard è molto buono e ha funzionato a meraviglia per i giocatori che lo utilizzano. -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 25, 12, 10:43:52 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Well, actually in the past MyPayLinQ has always been processed the following day after making a withdrawal request, and what I like about it is that I can play my winnings in other casinos without having to dip into my credit cards. It has always proved to be the fastest withdrawal method for me....that is, up until this week with HighNoon. But we'll see how long PayMyCard takes...I have two other pending withdrawals and it's going on the fourth day since it's been approved. I hope the funds hit my card tomorrow, because I'm off to Atlantic City on Friday and could use the cash!
Beh, in passato MyPayLinQ veniva sempre elaborato il giorno successivo alla richiesta di prelievo, e quello che mi piace è che posso giocare le mie vincite in altri casinò senza dover attingere alle mie carte di credito. Per me si è sempre rivelato il metodo di prelievo più veloce... almeno fino a questa settimana con HighNoon. Ma vedremo quanto tempo impiega PayMyCard...Ho altri due prelievi in sospeso e sono al quarto giorno dall'approvazione. Spero che i fondi arrivino sulla mia carta domani, perché venerdì andrò ad Atlantic City e mi farebbero bene i contanti!
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 26, 12, 08:08:07 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Well, so much for the funds being on my card in 2 days!!! Still waiting and we're on day 4....
Bene, alla faccia dei fondi sulla mia carta in 2 giorni!!! Stiamo ancora aspettando e siamo al giorno 4....
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Apr 26, 12, 08:37:13 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Just to confirm, it's been 24hours since it was confirmed by PayMyCard as it was approved on the 24th.
Giusto per confermare, sono passate 24 ore da quando è stato confermato da PayMyCard poiché è stato approvato il 24.
-
- Risposta da
- colywog
- at Apr 26, 12, 08:46:34 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
No, sorry Martyn but to be clear on my end, as i said in an earlier post (which I believe you responded to), I am talking about 2 other withdrawals I have pending...still...they were approved 4 days ago, and since you seem to have access to my account, you really should have known this because even if you only checked in HighNoon, I have 2 pending PayMyCard withdrawals from that casino.
Excuse my tone, but I am getting annoyed.No, scusa Martyn, ma per essere chiaro, come ho detto in un post precedente (a cui credo tu abbia risposto), sto parlando di altri 2 prelievi che ho in sospeso... ancora... sono stati approvati 4 giorni fa, e dal momento che sembra che tu abbia accesso al mio conto, avresti dovuto saperlo perché anche se hai effettuato il check-in solo su HighNoon, ho 2 prelievi PayMyCard in sospeso da quel casinò.
Scusate il tono, ma mi sto innervosendo. -
- Risposta da
- colywog
- at Apr 27, 12, 05:39:24 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Day 5, I received the funds from PayMyCard, I can't complain. I got it in time for Atlantic City!
Giorno 5, ho ricevuto i fondi da PayMyCard, non posso lamentarmi. L'ho ricevuto in tempo per Atlantic City!
-
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 27, 12, 08:03:42 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
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Lauren Pietra
Responsabile dei premi -
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 27, 12, 08:04:45 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
My response:
Lauren,
Thank you very much for the E-Mail.
I intend to play at LuckyRed regularly and have made a recent withdrawal request. It's hung up right now because I have to get a digital camera to take pictures of the credit card and driver's license because the fax was not very clear.
I will have to make a deposit after the withdrawal request is cleared in order to receive the withdrawal, and I intend to do so.
I plan to be gaming at Lucky Red for a long time.
Thanks again for your kind E-Mail. Have a great day!
Respectfully Yours,
(Full Name)La mia risposta:
Lauren,
Grazie mille per l'e-mail.
Ho intenzione di giocare regolarmente su LuckyRed e di recente ho presentato una richiesta di prelievo. Adesso è riattaccato perché devo procurarmi una macchina fotografica digitale per fare le foto della carta di credito e della patente perché il fax non era molto chiaro.
Dovrò effettuare un deposito dopo che la richiesta di prelievo sarà stata cancellata per poter ricevere il prelievo e intendo farlo.
Ho intenzione di giocare a Lucky Red per molto tempo.
Grazie ancora per la tua gentile e-mail. Vi auguro una buona giornata!
Distinti saluti,
(Nome e cognome) -
- Risposta da
- Mission146
- at Apr 27, 12, 08:05:31 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
What tremendously kind and courteous people!
There is no question LuckyRed and ClubWorld casinos will be my default place for on-line gaming.Che persone tremendamente gentili e cortesi!
Non c'è dubbio che i casinò LuckyRed e ClubWorld saranno il mio luogo predefinito per i giochi online. -
- Risposta da
- soonerchick
- at May 07, 12, 09:17:18 AM
- Full Member 109
- attività più recente 6 anni fa
Martyn, I requested 2 withdrawals over the weekend (2500 and 400). This morning I see that the money was put back in my casino account. I have already had all of my CWC accounts verified. I requested the withdrawals again but can you check into this for me? Thanks
edited:
Now they are telling me my account is not verified.Martyn, ho richiesto 2 prelievi durante il fine settimana (2500 e 400). Stamattina vedo che i soldi sono stati rimessi sul mio conto del casinò. Ho già verificato tutti i miei account CWC. Ho richiesto nuovamente i prelievi, ma puoi verificarlo per me? Grazie
modificato:
Ora mi dicono che il mio account non è verificato. -
- Risposta da
- soonerchick
- at May 09, 12, 10:23:39 AM
- Full Member 109
- attività più recente 6 anni fa
this has been resolved.
questo è stato risolto.
-
- Risposta da
- Mission146
- at May 09, 12, 04:32:01 PM
- Jr. Member 73
- attività più recente 2 anni fa
My MasterCard fails in every conceivable way, and I highly doubt that is ClubWorld's fault even though my MC states that they accept Int'l transactions.
I'm going to have to pull out the Debit Card, which is a VISA, but first I have to go to Staples to get it scanned and saved to a flash drive to E-Mail it in.La mia MasterCard fallisce in ogni modo immaginabile e dubito fortemente che sia colpa di ClubWorld, anche se il mio MC afferma che accettano transazioni internazionali.
Dovrò tirare fuori la carta di debito, che è una VISA, ma prima devo andare da Staples per farla scansionare e salvare su un'unità flash per inviarla via e-mail. -
- Risposta da
- 2fast4u
- at May 09, 12, 05:26:04 PM
- Hero Member 807
- attività più recente 16 years fa
good to know CWC guys are on top of things. Big
buono a sapersi che i ragazzi della CWC sono sempre al top. Grande
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- Risposta da
- phyl50
- at May 10, 12, 11:23:29 PM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
I have been playing at CW for several years. One of the first times I played I won big. Then little over the next couple years; then $5000 random jackpot on a real series slot in Feb. 2011. Since that time I cannot win anything decent. CW is generous insofar as bonuses; but how about loosening up on those slots.
Suono alla CW da diversi anni. Una delle prime volte che ho giocato ho vinto alla grande. Poi poco nei prossimi due anni; poi un jackpot casuale di $ 5000 su una slot della serie reale nel febbraio 2011. Da quel momento non sono riuscito a vincere nulla di decente. CW è generosa per quanto riguarda i bonus; ma che ne dici di allentare quelle slot.
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- Risposta da
- rottinronnie
- at May 18, 12, 05:20:00 PM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
i downloaded Lucky Red Casino and used the lucky300 300% cashout and i made my 5000 playthrough and cashed out $2000 it took little ovwer a week but i recieved a FEDEX cashier check for $1,8880 cashed it today WOW !!!! very happy they did however hold back$120 for the bonus out of the $2000 but hey i aint complainin !!
ho scaricato Lucky Red Casino e ho utilizzato il sistema lucky300 per incassare il 300% e ho giocato 5000 $ e ho incassato $2000 ci è voluto poco in una settimana ma ho ricevuto un assegno circolare FEDEX per $1,8880 incassato oggi WOW !!!! molto contenti che abbiano comunque trattenuto $ 120 per il bonus sui $ 2000 ma ehi, non mi lamento !!
1.5/ 5
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- Risposta da
- footdr
- at May 18, 12, 10:32:07 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I have played and been a VIP at CW and sister casinos for 5+ years. VIP monthly bonuses suck for the past year now and I can't buy a cashout for the past 3 months. I give up. Very disappointed with monthly VIP bonus and payout.
Ho giocato e sono stato un VIP presso CW e nei casinò gemelli per più di 5 anni. I bonus mensili VIP fanno schifo per l'ultimo anno ormai e non posso acquistare un prelievo negli ultimi 3 mesi. Mi arrendo. Molto deluso dal bonus VIP mensile e dal pagamento.
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- Risposta da
- hymacaw
- at Jun 02, 12, 02:17:38 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Martyn, it has been TWO weeks since my withdrawal via check was processed with Lucky Red and I still have no tracking number in addition to support not returning my inquiries in a timely fashion. I am growing very weary of the same old line from support that says "still don't have numbers from the processor". I chose this method over wire because that was taking even longer. I am DONE depositing wqith the CW group because they continue to pay out way longer than the other casinos I do business with. I would appreciate, PLEASE, if you could put some fire under the finance/support folks to get this handled for me now so that I can put my ill feelings towards them to bed. Thank you kindly.
Martyn, sono passate DUE settimane da quando il mio prelievo tramite assegno è stato elaborato con Lucky Red e non ho ancora il numero di tracciamento oltre al supporto per non aver risposto tempestivamente alle mie richieste. Mi sto stancando molto della stessa vecchia riga del supporto che dice "ancora non ho numeri dal processore". Ho scelto questo metodo tramite cavo perché richiedeva ancora più tempo. Ho FINITO il deposito presso il gruppo CW perché continuano a pagare molto più a lungo rispetto agli altri casinò con cui intrattengo rapporti commerciali. Apprezzerei, PER FAVORE, se potessi dare un po' di fuoco alle persone del settore finanziario/supporto per gestire la cosa per me ora, in modo che io possa mettere a letto i miei sentimenti negativi nei loro confronti. Grazie gentilmente.
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- Risposta da
- soonerchick
- at Jun 03, 12, 11:13:24 AM
- Full Member 109
- attività più recente 6 anni fa
It took a just under a couple of weeks for me to get my withdrawal. I got the tracking number the same day I received the check from FedEx.
Mi ci sono volute poco meno di un paio di settimane per ottenere il ritiro. Ho ricevuto il numero di tracciamento lo stesso giorno in cui ho ricevuto l'assegno da FedEx.
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- Risposta da
- hbruner
- at Jun 03, 12, 03:06:59 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I made a withdrawal on May 28th for $1,800. It is still sitting in my cashier with the option to cancel or reverse the withdrawal. I have had a few withdrawals with Lucky Red in the last several months, and this is the first time it has taken this long to at least begin to process my withdrawal. Does anybody know if they are having issues/problems getting players paid? I requested a check also because the wires take so long.
Ho effettuato un prelievo il 28 maggio per $ 1.800. È ancora nella mia cassa con la possibilità di annullare o invertire il prelievo. Ho avuto alcuni prelievi con Lucky Red negli ultimi mesi, e questa è la prima volta che ci è voluto così tanto tempo per iniziare almeno a elaborare il mio prelievo. Qualcuno sa se hanno problemi/problemi nel far pagare i giocatori? Ho richiesto un controllo anche perché i cavi impiegano molto tempo.
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Jun 07, 12, 12:39:08 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Martyn, what is up with Club World Group lately??? NOTHING from them or you in regards to these incredibly slow payouts going on right now! I am so frustrated. It will be THREE weeks tomorrow since my $1800 withdrawal was processed at Lucky Red and I am fuming mad about the lack of support/customer service. I would really appreciate some help here sir. Thank you.
Martyn, che succede ultimamente con il Club World Group??? NIENTE da parte loro o da te riguardo a questi pagamenti incredibilmente lenti in corso in questo momento! Sono così frustrato. Domani saranno passate TRE settimane da quando il mio prelievo di $ 1800 è stato elaborato presso Lucky Red e sono furioso per la mancanza di supporto/servizio clienti. Apprezzerei davvero un aiuto qui, signore. Grazie.
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- Risposta da
- smackness
- at Jun 08, 12, 04:19:06 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I work with Martyn - can you send me your username and I'll look into this for you?
Thanks,
SarahCIAO,
Lavoro con Martyn: puoi inviarmi il tuo nome utente e lo esaminerò per te?
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- hymacaw
- at Jun 08, 12, 10:04:48 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Sarah are you a rep then? munrabc is my username. Thanks.
Sarah, allora sei una rappresentante? munrabc è il mio nome utente. Grazie.
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- Risposta da
- smackness
- at Jun 08, 12, 10:16:14 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I'm not a rep, I'm an Affiliate Manager but I'll talk to the other guys here and find out what's happened - either a rep or me will let you know.
Thanks,
SarahCIAO,
Non sono un rappresentante, sono un manager di affiliazione, ma parlerò con gli altri ragazzi qui e scoprirò cosa è successo: te lo faremo sapere o un rappresentante o io.
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- LHofsdal
- at Jun 09, 12, 12:23:39 AM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
What happened to Martyn? Did he leave?
Cos'è successo a Martyn? Se n'è andato?
-
- Risposta da
- footdr
- at Jun 09, 12, 04:03:01 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Your lucky to get a win at any of the casinos in the Club World group, the payout is the poorest I have seen in 6+ years and the monthly VIP bonuses have declined dramatically. I have stopped depositing much and rarely play any of their casinos any longer. Same goes for inetbet.
Sei fortunato ad ottenere una vincita in uno qualsiasi dei casinò del gruppo Club World, il pagamento è il più basso che abbia mai visto in oltre 6 anni e i bonus VIP mensili sono diminuiti drasticamente. Ho smesso di depositare molto e raramente gioco più a nessuno dei loro casinò. Lo stesso vale per inetbet.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 09, 12, 04:20:57 AM
- Admin 8368
- attività più recente 9 years fa
What happened to Martyn? Did he leave?
Hi LH,
no he didn't leave. When I sent him an email about your issue he was already out of the office, hence a reply from Sarah.
Zuga
Cos'è successo a Martyn? Se n'è andato?
Ciao LH,
no, non se n'è andato. Quando gli ho inviato un'e-mail sul tuo problema era già fuori ufficio, quindi una risposta da Sarah.
Zuga -
- Risposta da
- smackness
- at Jun 11, 12, 03:15:07 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi Hymacaw,
Cheques have been issued - there were two bank holidays in the UK last week which may have slowed things down a bit.
You should have recieved a tracking number from the cashier. If you haven't received this I can request this for you, just let me know.
Many Thanks,
SarahCiao Hymacaw,
Sono stati emessi assegni: la settimana scorsa ci sono stati due giorni festivi nel Regno Unito che potrebbero aver rallentato un po' le cose.
Dovresti aver ricevuto un numero di tracciamento dal cassiere. Se non l'hai ricevuto, posso richiedertelo, fammelo sapere.
Grazie molto,
Sara -
- Risposta da
- wyldheart
- at Jun 17, 12, 03:30:45 AM
- Full Member 114
- attività più recente 7 anni fa
Hello!!! I tried to redeem my bonus code for Sunday's in June per a letter received in the mail. I was unable to do so...and i contacted customer service that informed me these were expired!! It's June....Its Sunday!!! WHAT!!!! Can you please explain what is going on? I have seen alot of information about delayed payouts and now I am getting mail for coupons that cannot be honored??? It can make a person nervous!
Ciao!!! Ho provato a riscattare il mio codice bonus per la domenica di giugno tramite una lettera ricevuta per posta. Non sono riuscito a farlo... e ho contattato il servizio clienti che mi ha informato che erano scaduti!! È giugno....è domenica!!! CHE COSA!!!! Puoi per favore spiegare cosa sta succedendo? Ho visto molte informazioni sui pagamenti ritardati e ora ricevo posta per coupon che non possono essere onorati??? Può rendere nervosa una persona!
-
- Risposta da
- footdr
- at Jun 17, 12, 03:40:17 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
It took a just under a couple of weeks for me to get my withdrawal. I got the tracking number the same day I received the check from FedEx.
I just wanted to advise players that you don't have to wait for the tracking number for FEDEX. I always call them to:
1. see if my envelope has been picked up and in their system
.2. if in their system the date I should receive it.
all you have to do is give them your name and address and they can check it.
Plus if you have been paid via FEDEX in the past couple of months your delivery history is on file and there is a better chance they can check on the current delivery.
This is how find out if the casinos processor has actually initiated the Fedex and envelope in transit. Several times I have found out it was not even picked up and in transit eventhough the casino advises it has been "sent".
Mi ci sono volute poco meno di un paio di settimane per ottenere il ritiro. Ho ricevuto il numero di tracciamento lo stesso giorno in cui ho ricevuto l'assegno da FedEx.
Volevo solo avvisare i giocatori che non devi aspettare il numero di tracciamento per FEDEX. Li chiamo sempre per:
1. vedere se la mia busta è stata ritirata e nel loro sistema
.2. se nel loro sistema la data dovrei riceverlo.
tutto quello che devi fare è dare loro il tuo nome e indirizzo e loro potranno controllarlo.
Inoltre, se sei stato pagato tramite FEDEX negli ultimi due mesi, la cronologia delle consegne è in archivio e ci sono maggiori possibilità che possano verificare la consegna corrente.
In questo modo è possibile scoprire se l'elaboratore del casinò ha effettivamente avviato il Fedex e la busta in transito. Diverse volte ho scoperto che non è stato nemmeno ritirato o in transito, anche se il casinò avvisa che è stato "inviato". -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Jul 15, 12, 02:15:10 AM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Lucky Red really made me angry this morning! I deposited, contacted live support to ask if they had any deposit codes for me, it took them FOREVER to respond, so in the meantime I looked on their website and found this:
http://www.luckyredcasino.com/SpecialPromotions.aspx
Now, on the top it says that 'these code may not be available' or something along those lines... This is false advertising in my opinion. If they are upcoming promotions, then post the promos, but not the codes. Bait and switch. I have deposited several times there, and this really made me mad. What the heck, Lucky Red?Lucky Red mi ha fatto davvero arrabbiare stamattina! Ho depositato, contattato l'assistenza live per chiedere se avevano dei codici di deposito per me, ci hanno messo un'eternità per rispondere, quindi nel frattempo ho cercato sul loro sito web e ho trovato questo:
http://www.luckyredcasino.com/SpecialPromotions.aspx
Ora, in alto c'è scritto che "questi codici potrebbero non essere disponibili" o qualcosa del genere... Secondo me questa è pubblicità ingannevole. Se sono promozioni imminenti, pubblica le promozioni, ma non i codici. Esca e scambio. Ho depositato lì più volte e questo mi ha davvero fatto impazzire. Che diavolo, Lucky Red? -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Jul 16, 12, 12:46:35 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi jodiisgreat, sorry that you had to wait longer than you had expected to speak with one of our CS team. I hope that this isn't something that you find happens a lot for you.
I just wanted to address what you're saying here regards to the promotions page and respectfully request that you read the full paragraph and the promotions shown on that page before getting mad and suggesting that we are doing the old 'bait and switch'.
First off, the paragraph you refer to reads as follows...
"Some of our events are so special that we can only run them from time to time, and this page will give you a sneak preview of what you can expect from us! Make sure that you check our promotions schedule and your emails regularly as you won't want to miss them!"
The promotions then listed are:- The Current Welcome Offer (available to all new players all the time)
- Week Day Continual Bonuses (available on weekdays only)
- Weekend Bonuses (available on Weekends only)
- Refer a friend and get $50 bonus! (Available to those who refer friends)
The events that we run from time to time would be those that occur on a weekdays only or weekends for example, as these do not run 100% of the time.
It also mentions that further promotion would be made available to you in your emails and on the Special promotions page. You can also find these available promotions in your lobby once you've logged in.
I honesly think you haven't read the page fully and jumped to a conclusion and vented your anger here.
Please let me know if you still have an issue with the page in question, once you've fully read the infomation on that page. I honestly do not see a problem with it and there is definately no 'bait and switch' going down.Ciao jodiisgreat, mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare più del previsto per parlare con uno dei nostri team CS. Spero che questo non sia qualcosa che ti capita spesso.
Volevo solo affrontare ciò che dici qui riguardo alla pagina delle promozioni e chiederti rispettosamente di leggere l'intero paragrafo e le promozioni mostrate in quella pagina prima di arrabbiarti e suggerire che stiamo facendo il vecchio "esca e cambia".
Innanzitutto il paragrafo a cui fai riferimento recita quanto segue...
" Alcuni dei nostri eventi sono così speciali che possiamo organizzarli solo di tanto in tanto e questa pagina ti darà un'anteprima di ciò che puoi aspettarti da noi! Assicurati di controllare regolarmente il nostro programma delle promozioni e le tue e-mail mentre non vorrò perdermeli! "
Le promozioni poi elencate sono:- L'attuale offerta di benvenuto (sempre disponibile per tutti i nuovi giocatori)
- Bonus continui nei giorni feriali (disponibili solo nei giorni feriali)
- Bonus week-end (disponibili solo nei fine settimana)
- Presenta un amico e ricevi un bonus di $ 50! (Disponibile per coloro che invitano gli amici)
Gli eventi che organizziamo di tanto in tanto sono quelli che si verificano solo nei giorni feriali o nei fine settimana, ad esempio, poiché non si svolgono il 100% delle volte.
Menziona inoltre che ulteriori promozioni saranno rese disponibili nelle tue e-mail e nella pagina delle promozioni speciali. Puoi anche trovare queste promozioni disponibili nella tua lobby una volta effettuato l'accesso.
Onestamente penso che tu non abbia letto completamente la pagina e non sia saltato alla conclusione sfogando qui la tua rabbia.
Per favore, fammi sapere se hai ancora problemi con la pagina in questione, dopo aver letto completamente le informazioni su quella pagina. Onestamente non vedo alcun problema in questo e sicuramente non c'è nessun "esca e interruttore" da fare. -
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Jul 16, 12, 06:38:01 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Hi Marylin, Thanks for your response. It was more the manner that your rep handled what happened. She told me that she was going to credit it, and then came back about 10 minutes later and told me that she couldn't. The way that she handled the livechat was one of the worst that I have ever had with any rep at any casino. I should have read the top, I will admit, I was at fault there, but I do still stand by the fact that the webpage is a little misleading.
Ciao Marylin, grazie per la tua risposta. Era più il modo in cui il tuo rappresentante ha gestito l'accaduto. Mi ha detto che avrebbe dato credito, e poi è tornata circa 10 minuti dopo e mi ha detto che non poteva. Il modo in cui ha gestito la livechat è stato uno dei peggiori che abbia mai avuto con qualsiasi rappresentante di qualsiasi casinò. Avrei dovuto leggere la parte superiore, lo ammetto, ero in colpa lì, ma continuo a sostenere il fatto che la pagina web è un po' fuorviante.
-
- Risposta da
- colywog
- at Aug 07, 12, 12:51:36 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
can anyone tell me if there are delays with ach....i emailed club world cashier saying i read about a lot of delays in withdrawals and i had requested ach...the cashier emailed me back saying it would probably be faster if i used courier check....i know by experience a check takes about 2 weeks! so is ach taking longer than that???? i dont want to be waiting 2 weeks!! thanks
qualcuno può dirmi se ci sono ritardi con ciascuno...ho inviato un'email al cassiere di Club World dicendo che avevo letto di molti ritardi nei prelievi e avevo richiesto ciascuno...il cassiere mi ha risposto via email dicendo che probabilmente sarebbe stato più veloce se avessi assegno del corriere usato....so per esperienza che un assegno richiede circa 2 settimane! quindi ci vuole più tempo per ognuno di essi???? non voglio aspettare 2 settimane!! Grazie
-
- Risposta da
- LHofsdal
- at Aug 11, 12, 03:28:38 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
ACH usually take 4 business days. I have never had one that took more than that.
Hope this helps.
LHACH richiede solitamente 4 giorni lavorativi. Non ne ho mai avuto uno che impiegasse più di così.
Spero che questo ti aiuti.
LH
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