I'm done with CWC group! They may have nice slots, but their customer service is HORRIBLE! So sorry to see everybody's bad experiences with them!
CWC | Mezzogiorno di fuoco | Casinò Rosso Fortunato | Discussione sul supporto e sui reclami di Aladdins Gold Casino
- Iniziato da
- CWC-Martyn
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- jodiisgreat
- at Aug 14, 12, 11:29:19 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo finito con il gruppo CWC! Potrebbero avere delle belle slot, ma il loro servizio clienti è ORRIBILE! Mi dispiace così tanto vedere le brutte esperienze di tutti con loro!
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- Risposta da
- 2fast4u
- at Aug 15, 12, 04:44:08 PM
- Hero Member 807
- attività più recente 22 years fa
I see a lot of neg posts about CWC. I for once always had great experience and think they are one of the best groups out there.
Granted that I lost more than I won.... But it's called gambling.Vedo molti post negativi su CWC. Per una volta ho sempre avuto una grande esperienza e penso che siano uno dei migliori gruppi in circolazione.
Premesso che ho perso più di quanto ho vinto... Ma si chiama gioco d'azzardo. -
- Risposta da
- colywog
- at Aug 16, 12, 10:56:12 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
i gotta give them credit.....i cashed out a jackpot win via ach last week and it was approve and in my acount in 3 days
devo dargli credito.....ho incassato una vincita del jackpot tramite ciascuno la settimana scorsa ed è stata approvata e sul mio conto in 3 giorni
-
- Risposta da
- sweatsox101
- at Aug 19, 12, 09:59:52 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
I am really hoping that some can help me or to advise me on this. I am a U.S. player and put in for a bank transfer withdrawal from Lucky Red over a month ago. (It was approved by the cashier five weeks ago.) I am still waiting for my $3960.
My account information has been verified several times. And even though they Lucky Red's customer service reps are extremely courteous via telephone and e-mail, the answer is always the same. "You should have it any day now." "...by the end of the week." "...the start of next week." Delay, delay, delay.
For a week now, they have also been telling me that they are waiting to hear back from the processor. C'mon.
I know it was foolish on my part to count on it, but I was counting on this money to allow me to travel to my sister's wedding at the end of this month. Looks like that's not going to happen.
If anyone from Lucky Red sees this, my user name is: bartlet2004
Thanks!Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi o consigliarmi in merito. Sono un giocatore statunitense e ho richiesto un prelievo tramite bonifico bancario da Lucky Red più di un mese fa. (È stato approvato dal cassiere cinque settimane fa.) Sto ancora aspettando i miei $ 3960.
Le informazioni del mio account sono state verificate più volte. E anche se i rappresentanti del servizio clienti di Lucky Red sono estremamente cortesi al telefono e via e-mail, la risposta è sempre la stessa. "Dovresti averlo da un giorno all'altro." "...per la fine della settimana." "...all'inizio della prossima settimana." Ritardo, ritardo, ritardo.
Da una settimana mi dicono anche che aspettano una risposta dall'elaboratore. Andiamo, forza.
So che è stato sciocco contarci, ma contavo su questi soldi per permettermi di andare al matrimonio di mia sorella alla fine di questo mese. Sembra che ciò non accadrà.
Se qualcuno di Lucky Red lo vede, il mio nome utente è: bartlet2004
Grazie! -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 19, 12, 02:53:22 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
it sure does seem they pick and choose who they pay and dont pay....this is supposed to be one of the best groups and now they roll just like the other rogues.....good luck on getting paid
sembra proprio che scelgano chi pagare e chi non pagare... questo dovrebbe essere uno dei migliori gruppi e ora rotolano proprio come gli altri furfanti... buona fortuna per essere pagati
-
- Risposta da
- sweatsox101
- at Aug 20, 12, 08:25:58 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
Definitely want to let everyone know that I received my funds from Lucky Red today. It took much longer than I was originally told. I don't think that a month is an unreasonable period of time to wait for this sort of thing, but it would have been better if they had stated that up front.
But again, in the end, I did receive my money, and I would play with them again!Voglio assolutamente far sapere a tutti che oggi ho ricevuto i miei fondi da Lucky Red. Ci è voluto molto più tempo di quanto mi fosse stato inizialmente detto. Non penso che un mese sia un periodo di tempo irragionevole per aspettare questo genere di cose, ma sarebbe stato meglio se lo avessero detto in anticipo.
Ma ancora una volta, alla fine, ho ricevuto i miei soldi e avrei giocato di nuovo con loro! -
- Risposta da
- dabigdog
- at Aug 20, 12, 12:48:41 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
glad you got paid, a month is wayyyyyyyy to long to get paid....unacceptable
Definitely want to let everyone know that I received my funds from Lucky Red today. It took much longer than I was originally told. I don't think that a month is an unreasonable period of time to wait for this sort of thing, but it would have been better if they had stated that up front.
But again, in the end, I did receive my money, and I would play with them again!
sono contento che tu sia stato pagato, un mese è troppo lungo per essere pagato....inaccettabile
Voglio assolutamente far sapere a tutti che oggi ho ricevuto i miei fondi da Lucky Red. Ci è voluto molto più tempo di quanto mi fosse stato inizialmente detto. Non penso che un mese sia un periodo di tempo irragionevole per aspettare questo genere di cose, ma sarebbe stato meglio se lo avessero detto in anticipo.
Ma ancora una volta, alla fine, ho ricevuto i miei soldi e avrei giocato di nuovo con loro! -
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Aug 20, 12, 04:49:56 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Definitely want to let everyone know that I received my funds from Lucky Red today. It took much longer than I was originally told. I don't think that a month is an unreasonable period of time to wait for this sort of thing, but it would have been better if they had stated that up front.
But again, in the end, I did receive my money, and I would play with them again!
Congrats on getting your money!!
Hopefully you will be able to attend your sister's and have a great time!!
Voglio assolutamente far sapere a tutti che oggi ho ricevuto i miei fondi da Lucky Red. Ci è voluto molto più tempo di quanto mi fosse stato inizialmente detto. Non penso che un mese sia un periodo di tempo irragionevole per aspettare questo genere di cose, ma sarebbe stato meglio se lo avessero detto in anticipo.
Ma ancora una volta, alla fine, ho ricevuto i miei soldi e avrei giocato di nuovo con loro!
Congratulazioni per aver ricevuto i tuoi soldi!!
Spero che tu possa andare a trovare tua sorella e divertirti!! -
- Risposta da
- dylquesne
- at Sep 01, 12, 12:53:22 PM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
i spent over $1000 last night at luckyred, i got no daily vip bonus today. i was expecting a few hundred dollars, as when i have spent less i have gotten a hundred or $150. my username is dylquesne
ho speso più di $ 1000 ieri sera su Luckyred, oggi non ho ricevuto alcun bonus VIP giornaliero. mi aspettavo qualche centinaio di dollari, perché quando ho speso meno ho ottenuto cento o 150 dollari. il mio nome utente è dylquesne
-
- Risposta da
- smackness
- at Sep 04, 12, 09:20:28 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi dylquesne, I'll ask our team to take a look at your player account and see what's happened here.
Thanks,
SarahCiao dylquesne, chiederò al nostro team di dare un'occhiata al tuo account giocatore e vedere cosa è successo qui.
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- smackness
- at Sep 04, 12, 01:16:15 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi dylquesne, your account has now been credited with a bonus! Sorry you didn't get that straight away. Thanks, Sarah
Ciao dylquesne, sul tuo account è stato ora accreditato un bonus! Mi spiace che tu non l'abbia capito subito. Grazie, Sara
-
- Risposta da
- footdr
- at Sep 12, 12, 12:16:37 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
withdrawl at CW and courier check approved on Sept. 3 told would recieve via fedex in 3-5 days still haven't received it and twice support advises it can take upto 10 days.
Sorry but fedex express never takes longer than 3 days as that is what they guarantee on express envelope delivery. Obviously it was not yet given to fedex and can't get anyone to followup.ritiro presso CW e assegno tramite corriere approvato il 3 settembre, mi è stato detto che lo avrei ricevuto tramite Fedex in 3-5 giorni e ancora non l'ho ricevuto e due volte il supporto avvisa che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni.
Siamo spiacenti, ma Fedex Express non impiega mai più di 3 giorni poiché è ciò che garantiscono per la consegna della busta espressa. Ovviamente non è stato ancora dato a Fedex e non è riuscito a convincere nessuno a dare seguito. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 12, 12, 04:09:09 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the funny thing is, if you tell them about this, they will say fed ex is lying hshahahahhaah
withdrawl at CW and courier check approved on Sept. 3 told would recieve via fedex in 3-5 days still haven't received it and twice support advises it can take upto 10 days.
Sorry but fedex express never takes longer than 3 days as that is what they guarantee on express envelope delivery. Obviously it was not yet given to fedex and can't get anyone to followup.
la cosa divertente è che, se glielo dici, diranno che l'ex federale sta mentendo hshahahahhaah
ritiro presso CW e assegno tramite corriere approvato il 3 settembre, mi è stato detto che lo avrei ricevuto tramite Fedex in 3-5 giorni e ancora non l'ho ricevuto e due volte il supporto avvisa che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni.
Siamo spiacenti, ma Fedex Express non impiega mai più di 3 giorni poiché è ciò che garantiscono per la consegna della busta espressa. Ovviamente non è stato ancora dato a Fedex e non è riuscito a convincere nessuno a dare seguito. -
- Risposta da
- neecie13
- at Sep 12, 12, 06:00:19 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 3 anni fa
I am also waiting for a withdrawal that was approved sent an email this morning but, did not hear back from anyone.. Will let you know if I get it
Sto anche aspettando un prelievo che è stato approvato, ho inviato un'e-mail stamattina ma non ho ricevuto risposta da nessuno. Ti farò sapere se lo ricevo
-
- Risposta da
- cmleary71
- at Sep 12, 12, 06:38:17 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
I always enjoyed playing at Club World Casinos, but very rarely have won any amount worth withdrawing. I've made almost all of my deposits exclusively into Club World (Club USA) and NEVER have withdrawn. Although the customer service and promotions teams have always been friendly and helpful, I just couldn't justify making any more deposits - knowing that I would most likely lose any money I've put in. This has been a disappointment of mine time and time again with this casino and I've made very few deposits recently because of it. I'm wondering if there is any chance I can be given some sort of promotion - free chip - to give me further reassurance that Club World does value my loyalty?
Mi è sempre piaciuto giocare ai casinò Club World, ma molto raramente ho vinto un importo che valesse la pena ritirare. Ho effettuato quasi tutti i miei depositi esclusivamente su Club World (Club USA) e non ho MAI ritirato. Anche se i team del servizio clienti e delle promozioni sono sempre stati cordiali e disponibili, non potevo giustificare l'effettuazione di ulteriori depositi, sapendo che molto probabilmente avrei perso tutti i soldi che avevo investito. Questa è stata una mia delusione nel tempo e nel tempo di nuovo con questo casinò e di recente ho effettuato pochissimi depositi per questo motivo. Mi chiedo se c'è qualche possibilità che mi venga data una sorta di promozione - chip gratuito - per darmi ulteriore rassicurazione sul fatto che Club World apprezza la mia lealtà?
-
- Risposta da
- footdr
- at Sep 13, 12, 10:15:58 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I was just advised by chat support that they are having problems with courier check payouts and that my courier check they have consistantly said was sent on 9/3/12 was not infact sent but that I should be receiving in by early next week. Not sure if I by that. I asked if i could change the payout method and I was told no because it has already been processed. If that is true then why have they not given the express envelope to fedex yet?
I urge everyone one to stop depositing and if you are going to make a withdrawal don't choose courier check, choose another method.
please let others know if you also have experienced a delay. I have been told by support over the last week that it could take up to 10 business days to receive my check via express courier(which I knew was bogus) and now finally told the truth that it has never been sent.Sono stato appena informato dall'assistenza via chat che stanno avendo problemi con i pagamenti degli assegni tramite corriere e che il mio assegno tramite corriere, come hanno costantemente affermato, è stato inviato il 3/9/12, in realtà non è stato inviato, ma dovrei riceverlo all'inizio della prossima settimana. Non sono sicuro di averlo capito. Ho chiesto se potevo cambiare il metodo di pagamento e mi è stato detto di no perché è già stato elaborato. Se questo è vero, allora perché non hanno ancora consegnato la busta espressa a Fedex?
Invito tutti a smettere di depositare e se avete intenzione di effettuare un prelievo non scegliete l'assegno tramite corriere, scegliete un altro metodo.
per favore fai sapere agli altri se anche tu hai riscontrato un ritardo. Nell'ultima settimana l'assistenza mi ha detto che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi per ricevere il mio assegno tramite corriere espresso (che sapevo fosse fasullo) e ora finalmente mi è stato detto la verità che non è mai stato inviato. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 14, 12, 09:57:50 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
sarah, can you shed some light on this for us please? I deposit at your group regularly and it seems like this player was flat out lied to. please advise.
Sarah, puoi chiarirci la situazione, per favore? Deposito regolarmente sul tuo gruppo e sembra che a questo giocatore sia stato mentito apertamente. si prega di avvisare.
-
- Risposta da
- smackness
- at Sep 14, 12, 10:08:55 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I've just checked with our cashier and there has been a delay to a batch of checks that was sent on 9/3/12. The payments have already been processed so they can't be reversed and we're doing everything we can to ensure they reach you as soon as possible.
Really sorry for the delay and the inconvenience caused - you will recieve your check.
I should have another update after the weekend and will let you know if I have any more details on expected arrival date.
Thanks,
SarahCIAO,
Ho appena controllato con il nostro cassiere e si è verificato un ritardo in un lotto di assegni inviati il 3/9/12. I pagamenti sono già stati elaborati, quindi non possono essere annullati e stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che ti arrivino il prima possibile.
Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo e l'inconveniente causato: riceverai l'assegno.
Dovrei avere un altro aggiornamento dopo il fine settimana e ti farò sapere se ho ulteriori dettagli sulla data di arrivo prevista.
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 14, 12, 10:14:03 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
sarah, this makes me more confused. the check was sent on 3 sept 2012 correct? or is this not correct....this doesnt make ANY SENSE...please explain more thoroughly to eliminate our confusion please
Hi,
I've just checked with our cashier and there has been a delay to a batch of checks that was sent on 9/3/12. The payments have already been processed so they can't be reversed and we're doing everything we can to ensure they reach you as soon as possible.
Really sorry for the delay and the inconvenience caused - you will recieve your check.
I should have another update after the weekend and will let you know if I have any more details on expected arrival date.
Thanks,
Sarah
Sarah, questo mi rende ancora più confuso. l'assegno è stato inviato il 3 settembre 2012, corretto? oppure non è corretto....non ha NESSUN SENSO...per favore spiega più approfonditamente per eliminare la nostra confusione, per favore
CIAO,
Ho appena controllato con il nostro cassiere e si è verificato un ritardo in un lotto di assegni inviati il 3/9/12. I pagamenti sono già stati elaborati, quindi non possono essere annullati e stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che ti arrivino il prima possibile.
Siamo davvero dispiaciuti per il ritardo e l'inconveniente causato: riceverai l'assegno.
Dovrei avere un altro aggiornamento dopo il fine settimana e ti farò sapere se ho ulteriori dettagli sulla data di arrivo prevista.
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- smackness
- at Sep 14, 12, 10:25:15 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Sorry, I didn't mean to confuse you more - we use processors to send checks, so when we say they were sent on 9/3/12, we mean that everything has been completed here and has "left the building" so to speak.
It's then with the check processor, which is why it can take up to 10 business days.
Unfortunately in this case there's been an extra delay with one of the batches of checks.
We are continually reviewing deposit and withdrawl methods for players to ensure we have the best possible options for players, and you will receive your check.
Thanks,
SarahScusa, non volevo confonderti ulteriormente: utilizziamo elaboratori per inviare assegni, quindi quando diciamo che sono stati inviati il 9/3/12, intendiamo che tutto è stato completato qui e ha "lasciato l'edificio" quindi parlare.
Viene quindi inviato al processore degli assegni, motivo per cui possono essere necessari fino a 10 giorni lavorativi.
Purtroppo in questo caso si è verificato un ulteriore ritardo con uno dei lotti di controlli.
Esaminiamo continuamente i metodi di deposito e prelievo per i giocatori per assicurarci di avere le migliori opzioni possibili per i giocatori e riceverai il tuo assegno.
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 14, 12, 10:40:00 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
this seems like a UNIVERSAL excuse....it is always the other guys fault....does anybody ever get into trouble because of these things??
mi sembra una scusa UNIVERSALE....è sempre colpa degli altri...qualcuno si mette mai nei guai per queste cose??
-
- Risposta da
- masskat
- at Sep 26, 12, 07:23:41 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
Today I clicked on the Top 10 casinos listed here..I went to Lucky Red..on their website which comes up to download from here it has a promo with code CWC500..when I asked live chat if I could use it they said "no it was not valid"..when I copied and pasted it and told them it was on their opening page today she still said it was not a valid code..was not a good beginning as a new depositor on there..I have the complete chat Smackness if you are interested..if it is not a valid code it shouldn't be on your page as a current promotion.
Oggi ho cliccato sui 10 migliori casinò elencati qui... sono andato su Lucky Red... sul loro sito web che si scarica da qui c'è un promo con il codice CWC500... quando ho chiesto alla chat dal vivo se potevo usarlo mi hanno detto "no, non era valido"..quando l'ho copiato e incollato e ho detto loro che era nella loro pagina di apertura oggi, lei ha comunque detto che non era un codice valido..non è stato un buon inizio come nuovo depositante lì...io hai la chat completa di Smackness se sei interessato...se non è un codice valido non dovrebbe essere sulla tua pagina come promozione in corso.
-
- Risposta da
- smackness
- at Sep 27, 12, 04:48:55 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi masskat,
Would you be able to email me links/screenshots of the CWC500 code please? This isn't a valid code and should not be promoted anywhere - I've had a look through this site and the Lucky Red pages and not been able to find the code. Any information you can send over will help us to identify why and who is using this code. My email is sarah [at] affiliateedge.com
Thanks,
SarahCiao Masskat,
Potresti inviarmi via email link/screenshot del codice CWC500, per favore? Questo non è un codice valido e non dovrebbe essere promosso da nessuna parte: ho dato un'occhiata a questo sito e alle pagine di Lucky Red e non sono riuscito a trovare il codice. Qualsiasi informazione che puoi inviare ci aiuterà a identificare perché e chi sta utilizzando questo codice. La mia email è sarah [at] affiliateedge.com
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- masskat
- at Sep 27, 12, 01:47:15 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
Sarah,
Sorry I meant to say Club USA..this is where I tried using code CWC500 which is on the site when you click on "top 10 casinos" and then "promotions"..got confused because prior to trying to use that code on ClubUSA I tired using MOONCASKES500 On Lucky Red and couldn't use that one either (apparently that one doesn't start until 9/28) but not sure why ClubUSA would not let me use their CWC500 code but I will send you the screenshot.Sara,
Scusate, volevo dire Club USA... è qui che ho provato a utilizzare il codice CWC500 che si trova sul sito quando si fa clic su "top 10 casinò" e poi su "promozioni".. mi sono confuso perché prima di provare a utilizzare quel codice su ClubUSA Mi sono stancato di usare MOONCASKES500 su Lucky Red e non potevo usare neanche quello (a quanto pare non si avvia prima del 28/9) ma non sono sicuro del motivo per cui ClubUSA non mi ha permesso di usare il loro codice CWC500 ma ti invierò lo screenshot. -
- Risposta da
- smackness
- at Sep 28, 12, 04:17:24 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Just to update everyone on this issue - the CWC500 promotion is listed on our Feature Promotions page under this text: "Some of our events are so special that we can only run them from time to time, and this page will give you a sneak preview of what you can expect from us! Make sure that you check our promotions schedule and your emails regularly as you won't want to miss them!"
I'd recommend checking the daily promotions page for current promotions and watching out for email updates for when this promotion will be live.
Thanks,
SarahGiusto per aggiornare tutti su questo problema: la promozione CWC500 è elencata nella nostra pagina Promozioni sulle funzionalità con questo testo: "Alcuni dei nostri eventi sono così speciali che possiamo organizzarli solo di tanto in tanto, e questa pagina ti darà un'anteprima di quello che puoi aspettarti da noi! Assicurati di controllare regolarmente il nostro programma delle promozioni e le tue e-mail perché non vorrai perderle!"
Consiglierei di controllare la pagina delle promozioni giornaliere per le promozioni attuali e di fare attenzione agli aggiornamenti via email per sapere quando questa promozione sarà attiva.
Grazie,
Sara -
- Risposta da
- masskat
- at Sep 28, 12, 11:37:42 AM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
Just wanted to add that even though I do not agree with the code being listed on the website and it not being valid since it really means it runs "from time to time" what I do want to note here is how responsive Sarah was not only to me personally in an email but also to this thread/issue..your a good rep Sarah and I appreciate that.
Volevo solo aggiungere che, anche se non sono d'accordo con il codice elencato sul sito Web e che non sia valido poiché significa in realtà che viene eseguito "di tanto in tanto", ciò che voglio notare qui è quanto Sarah fosse reattiva non solo a me personalmente in un'e-mail ma anche a questo thread/questione... sei un buon rappresentante Sarah e lo apprezzo.
-
- Risposta da
- litlGman
- at Sep 29, 12, 09:05:59 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Aladdin's Gold Casino has been the only casino that I've won on a 'no deposit bonus'. I do have two winning casino accounts, unfortunately I lost several winners by playing restricted games due to my ignorance as a beginner. (Another story with a set of other issues).
Anyway, here I won $125 over the 'no deposit bonus' of $25. Actually $21 of the $125 was my account confirmation deposit. (Does this not seem right?) Whatever.
August 16, I requested a withdrawal of $150 via MypaylinQ and was declined. Since I sent copies via fax, my photo ID wasn't clear. I resubmitted photo copies via email 8/17 and was declined because I did not show the back of my VISA card. Resubmitted 8/27 and declined due to my VISA Card signature being blurred. Used my webcam to close up on the signature and now waiting.
Note: I have accounts with all the Club World Casinos Group as well as Cool Cat and Palace of Chance Casinos who used first draft of my account verification forms and have paid me.
Note II: Now that I have vented it seems as though this is not such a big deal. If this is so, then, I apologize and never mind.Aladdin's Gold Casino è stato l'unico casinò in cui ho vinto con un "bonus senza deposito". Ho due conti casinò vincenti, sfortunatamente ho perso diversi vincitori giocando a giochi limitati a causa della mia ignoranza da principiante. (Un'altra storia con una serie di altre questioni).
Ad ogni modo, qui ho vinto $125 rispetto al "bonus senza deposito" di $25. In realtà $ 21 dei $ 125 erano il deposito di conferma del mio conto. (Non ti sembra giusto?) Qualunque cosa.
Il 16 agosto ho richiesto un prelievo di $ 150 tramite MypaylinQ e ho ricevuto un rifiuto. Dato che ho inviato le copie via fax, il mio documento d'identità con foto non era chiaro. Ho inviato nuovamente le copie delle foto via e-mail il 17/8 e sono stato rifiutato perché non avevo mostrato il retro della mia carta VISA. Inviato nuovamente il 27/8 e rifiutato perché la firma della mia carta VISA era offuscata. Ho usato la mia webcam per inquadrare la firma e ora aspetto.
Nota: ho conti con tutto il gruppo Club World Casinos, nonché con i casinò Cool Cat e Palace of Chance che hanno utilizzato la prima bozza dei moduli di verifica del mio conto e mi hanno pagato.
Nota II: ora che mi sono sfogato, sembra che questo non sia un grosso problema. Se è così, allora, mi scuso e non importa.0.3/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- litlGman
- at Sep 29, 12, 09:29:40 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Martyn, found your message here after posting my situation in regards to Aladdin's Gold Casino. Being new to this site (LCB), I'm not sure where my message went but what ever, it is all factual. Hopefully my situation will be resolved having been put through this bullshit. Just note that not once did they contact me other than the declination email. I did like this casino for being fair in gaming but I'm sure the screw has tightened now.
Sincerely,
GeraldMartyn, ho trovato il tuo messaggio qui dopo aver pubblicato la mia situazione riguardo ad Aladdin's Gold Casino. Essendo nuovo su questo sito (LCB), non sono sicuro di dove sia andato il mio messaggio, ma comunque sia, è tutto basato sui fatti. Spero che la mia situazione si risolva dopo aver subito queste stronzate. Tieni presente che non mi hanno contattato nemmeno una volta oltre all'e-mail di declinazione. Mi è piaciuto questo casinò perché è corretto nei giochi, ma sono sicuro che ora la vite si è rafforzata.
Cordiali saluti,
Gerardo -
- Risposta da
- luckytmr
- at Oct 04, 12, 05:20:06 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
I have had the same exact issue with Club World, they used to be my favorite casino and I deposited there exclusively even though I never won. I took a break and recently began depositing again. I have lost every recent deposit within 5 to 15 minutes and gotten little compensation to feel they value me as a returning loyal member. I even dealt with a screw up pre authorization which resulted in my credit card having the funds held for a week and a half. I sent the cashier screenshots of my account yet was offered no compensation while waiting on the funds to be released. I still tried again just a few days ago. I hate to give up on this casino because I do enjoy playing there, and the reviews are that it is one of the most trusted. They say my bonuses outweigh my deposits, most of which is from free chips I fooled around with before becoming a depositing member. But since I started depositing I have put plenty in and never came close to withdraw. I feel like it wouldn't hurt them to throw me a chip to show they appreciate my continuing to deposit and I would definitely do more so again if they did. (luckytmr)
Ho avuto lo stesso identico problema con Club World, era il mio casinò preferito e depositavo esclusivamente lì anche se non ho mai vinto. Mi sono preso una pausa e recentemente ho ricominciato a depositare. Ho perso ogni deposito recente entro 5-15 minuti e ho ricevuto un piccolo compenso per sentire che mi apprezzano come membro fedele che ritorna. Ho anche avuto a che fare con un errore di pre-autorizzazione che ha comportato la trattenuta dei fondi sulla mia carta di credito per una settimana e mezza. Ho inviato gli screenshot del cassiere del mio account ma non mi è stato offerto alcun compenso mentre aspettavo che i fondi venissero rilasciati. Ho ancora riprovato solo pochi giorni fa. Odio rinunciare a questo casinò perché mi piace giocarci e le recensioni dicono che è uno dei più affidabili. Dicono che i miei bonus superano i miei depositi, la maggior parte dei quali proviene da chip gratuiti con cui ho giocato prima di diventare un membro depositante. Ma da quando ho iniziato a depositare ho investito molto e non mi sono mai avvicinato al ritiro. Sento che non farebbe loro male lanciarmi un chip per dimostrare che apprezzano il fatto che io continui a depositare e lo farei sicuramente di nuovo se lo facessero. (fortunato)
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- Risposta da
- footdr
- at Oct 06, 12, 12:23:54 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Sorry I failed to update eveyone on my withdrawal, I did finally receive the check 5 days later.
IMO all of the RTG's are having processor problems/delays because CW, INETBET took way longer to approve and for me to receive payment than anytime in past several years and now Casino Titan is delaying approval as it has been 5 days since requested and still pending.Mi dispiace di non aver aggiornato tutti sul mio prelievo, finalmente ho ricevuto l'assegno 5 giorni dopo.
Secondo me, tutti gli RTG stanno riscontrando problemi/ritardi con il processore perché CW, INETBET ha impiegato molto più tempo per l'approvazione e per me a ricevere il pagamento rispetto a qualsiasi altro momento negli ultimi anni e ora Casino Titan sta ritardando l'approvazione poiché sono trascorsi 5 giorni dalla richiesta ed è ancora in sospeso .1.4/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- prospector
- at Oct 15, 12, 03:56:52 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Last month, my wife tried her first online casino, Lucky Red, using no comps/bonus of any kind, just her credit card and a $21 cash deposit. Against all odds, she won just over $500 on Builder Beaver slot at LR; she is still going through the same ID/credit card routine in exactly the same steps as alleged in this topic's reply #298 in trying to collect her win.
We too videoed ID/card, but that wasn't good enough for LR; last Friday we color-scanned fronts/backs directly and emailed to LR but at the moment haven't received payment or heard back latest...which is what put me in interest of finding an informative website like this one.Il mese scorso, mia moglie ha provato il suo primo casinò online, Lucky Red, senza utilizzare bonus o bonus di alcun tipo, solo con la sua carta di credito e un deposito in contanti di $ 21. Contro ogni previsione, ha vinto poco più di $ 500 alla slot Builder Beaver su LR; sta ancora eseguendo la stessa procedura di identificazione/carta di credito esattamente negli stessi passaggi indicati nella risposta n. 298 di questo argomento nel tentativo di riscuotere la sua vincita.
Anche noi abbiamo filmato la carta d'identità, ma per LR non era abbastanza buono; Venerdì scorso abbiamo scansionato a colori i fronte/retro direttamente e li abbiamo inviati via e-mail a LR, ma al momento non abbiamo ricevuto il pagamento né ricevuto risposta per ultime... il che è ciò che mi ha spinto a trovare un sito Web informativo come questo. -
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 17, 12, 08:48:48 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
This is really becoming an ongoing issue with all RTG casinos .... They can accept your deposits with no problems, but when it comes time to payout, there is always an issue. I have been waiting over 2 weeks for winnings from another casino .... the withdrawals were approved on the 2nd and 4th of October and still no cash.
Questo sta davvero diventando un problema costante con tutti i casinò RTG.... Possono accettare i tuoi depositi senza problemi, ma quando arriva il momento del pagamento, c'è sempre un problema. Sto aspettando da più di 2 settimane le vincite da un altro casinò.... i prelievi sono stati approvati il 2 e 4 ottobre e ancora niente contanti.
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- Risposta da
- superjo666
- at Nov 05, 12, 03:23:10 PM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
dear martyn..
i make withdraw $3000 at CWC..
How many days the process of cash out?
thank youcaro Martyn..
faccio prelevare $ 3000 al CWC..
Quanti giorni dura il processo di incasso?
Grazie -
- Risposta da
- colywog
- at Nov 05, 12, 09:02:04 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
club world group is good.....once you get the id straightened out, they'll pay....and fast....i have cashed out many times with them. the only time i had a problem was a little while back when they seemed to be having some issues....hound them and tell them you'll play at other casinos...email cashier...good luck
Il gruppo Club World è bravo... una volta sistemata l'identità, pagheranno... e velocemente... ho incassato molte volte con loro. l'unica volta che ho avuto un problema è stato qualche tempo fa, quando sembrava che stessero avendo qualche problema... perseguitateli e dite loro che giocherete in altri casinò... inviate un'e-mail al cassiere... buona fortuna
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- Risposta da
- trpschick
- at Nov 08, 12, 11:39:54 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Martyn, I just wanted to let you know that I am extremely pleased with Lucky Red .... they approved a withdrawal for me the same day I requsted it and I had my winnings within 48 hours of withdrawal request to my US bank account! Please let them know that they are doing a fantastic job!
Martyn, volevo solo farti sapere che sono estremamente soddisfatto di Lucky Red.... hanno approvato il prelievo per me lo stesso giorno in cui l'ho richiesto e ho ricevuto le mie vincite entro 48 ore dalla richiesta di prelievo sul mio conto bancario statunitense! Per favore fate loro sapere che stanno facendo un lavoro fantastico!
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- Risposta da
- bongo
- at Nov 08, 12, 11:57:48 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 5 giorni fa
Hey prospector, I know this seems a little late but I just noticed your comment(s) about payout, ID, docs, etc. I know I've said this before and I hope it helps; I always make sure all the documents/ID, etc.
needed for withdraws are submitted way in advance of any type of withdraw request. That way you can call them ahead of time and double check that they have everything they need. I noticed it just works faster that way and is much less of a headache for everyone.Ehi cercatore, so che sembra un po' tardi, ma ho appena notato i tuoi commenti su pagamento, carta d'identità, documenti, ecc. So di averlo già detto e spero che sia d'aiuto; Mi assicuro sempre che tutti i documenti/ID, ecc.
necessari per i prelievi vengono inviati con largo anticipo rispetto a qualsiasi tipo di richiesta di prelievo. In questo modo puoi chiamarli in anticipo e verificare che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. Ho notato che funziona più velocemente in questo modo ed è molto meno un mal di testa per tutti. -
- Risposta da
- footdr
- at Nov 08, 12, 07:45:19 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I am a VIP at all CW group casinos but have noticed that in the last 6 months the percentage payout on slots has declined and the payment time has doubled. Just my opinion
Sono un VIP in tutti i casinò del gruppo CW ma ho notato che negli ultimi 6 mesi la percentuale di pagamento sulle slot è diminuita e il tempo di pagamento è raddoppiato. Solo la mia opinione
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- Risposta da
- trpschick
- at Nov 09, 12, 07:46:00 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I am a VIP at all CW group casinos but have noticed that in the last 6 months the percentage payout on slots has declined and the payment time has doubled. Just my opinion
So far I have been playing at Lucky Red and Club World ... Lucky Red's slots seem to paying alot better than Club Worlds ... I get alot more playing time for my money at Lucky Red ... I can deposit $50 and take the 65% bonus and play for a very long time ... I dont always win anything but have tons of fun .... the other day they gave me a $15 free chip and I ended up cashing out $150 which is the max. Had alot of fun doing it to ... I have yet to try any of the other CW group casinos .... do you have any suggestions?
Sono un VIP in tutti i casinò del gruppo CW ma ho notato che negli ultimi 6 mesi la percentuale di pagamento sulle slot è diminuita e il tempo di pagamento è raddoppiato. Solo la mia opinione
Finora ho giocato a Lucky Red e Club World... Le slot di Lucky Red sembrano pagare molto meglio di Club Worlds... Ottengo molto più tempo di gioco con i miei soldi su Lucky Red... Posso depositare $50 e prendere il bonus del 65% e gioco per molto tempo... Non sempre vinco nulla ma mi diverto moltissimo... l'altro giorno mi hanno dato un chip gratuito da $ 15 e ho finito per incassare $ 150 che è il massimo. Mi sono divertito un sacco a farlo... devo ancora provare qualcuno degli altri casinò del gruppo CW... hai qualche suggerimento? -
- Risposta da
- dabigdog
- at Nov 09, 12, 09:17:21 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i have an honest suggestion...quit while you are ahead...once you are a big winner the only road left is to be a big loser....just my opinion and personal experience
I am a VIP at all CW group casinos but have noticed that in the last 6 months the percentage payout on slots has declined and the payment time has doubled. Just my opinion
So far I have been playing at Lucky Red and Club World ... Lucky Red's slots seem to paying alot better than Club Worlds ... I get alot more playing time for my money at Lucky Red ... I can deposit $50 and take the 65% bonus and play for a very long time ... I dont always win anything but have tons of fun .... the other day they gave me a $15 free chip and I ended up cashing out $150 which is the max. Had alot of fun doing it to ... I have yet to try any of the other CW group casinos .... do you have any suggestions?
ho un consiglio sincero... lascia perdere mentre sei in vantaggio... una volta che sei un grande vincitore l'unica strada rimasta è essere un grande perdente... solo la mia opinione ed esperienza personale
Sono un VIP in tutti i casinò del gruppo CW ma ho notato che negli ultimi 6 mesi la percentuale di pagamento sulle slot è diminuita e il tempo di pagamento è raddoppiato. Solo la mia opinione
Finora ho giocato a Lucky Red e Club World... Le slot di Lucky Red sembrano pagare molto meglio di Club Worlds... Ottengo molto più tempo di gioco con i miei soldi su Lucky Red... Posso depositare $50 e prendere il bonus del 65% e gioco per molto tempo... Non sempre vinco nulla ma mi diverto moltissimo... l'altro giorno mi hanno dato un chip gratuito da $ 15 e ho finito per incassare $ 150 che è il massimo. Mi sono divertito un sacco a farlo... devo ancora provare qualcuno degli altri casinò del gruppo CW... hai qualche suggerimento? -
- Risposta da
- Penelope Posner
- at Dec 06, 12, 03:48:49 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 7 anni fa
martyn,
what a nightmare i was playing a free $15.00 chip in clubworld casino https://lcb.org/casinos/club-usa-casino i was playing food fight and i won over $16000.00
the max payout is $150.00
i couldn't believe it
help! i called customer service and they told me that i could email the support manager and tell them what happen and see if i could get a higher max pay out
i do deposit there I just had no money there at the time
i would not be asking for advice at all if it wasn't over $16,000.00 It's such a big amount i just had to ask. thank you
penelope my customer id is penelopep56Martin,
che incubo stavo giocando con una fiche gratuita da $ 15,00 nel casinò clubworld https://lcb.org/casinos/club-usa-casino stavo giocando a una lotta con il cibo e ho vinto più di $ 16000,00
la vincita massima è di $ 150,00
non potevo crederci
aiuto! ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che potevo inviare un'e-mail al responsabile dell'assistenza per spiegare loro cosa era successo e vedere se potevo ottenere un pagamento massimo più alto
deposito lì, semplicemente non avevo soldi lì in quel momento
Non chiederei affatto consiglio se non fosse superiore a $ 16.000,00. È una somma così grande che dovevo semplicemente chiedere. Grazie
penelope il mio ID cliente è penelopep56 -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 12, 05:13:44 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I don't think you would have hit the $16,000 on a deposit....never happens.
I have hit the jackpot so many times playing a free tourney, at many casinos, but of course, never with real money.
I can only imagine how you feel but they do have a max cashout on free chips... look on the bright side... earn a lot of points and then hope for another big hit.Non penso che avresti raggiunto i $ 16.000 con un deposito...non succede mai.
Ho vinto il jackpot tantissime volte giocando a tornei gratuiti, in molti casinò, ma ovviamente mai con soldi veri.
Posso solo immaginare come ti senti, ma hanno un incasso massimo in chip gratuiti... guarda il lato positivo... guadagna un sacco di punti e poi spera in un altro grande successo. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Dec 06, 12, 07:07:45 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i can only wonder how much false advertising the casinos get for free by the magnitude of free chip jackpot winners......always on a free chip...seems odd
posso solo chiedermi quanta pubblicità ingannevole ottengono gratuitamente i casinò in base all'entità dei vincitori del jackpot con chip gratuiti......sempre con un chip gratuito...sembra strano
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- Risposta da
- rdaday
- at Dec 11, 12, 12:05:00 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 8 anni fa
Why dose CWC Highnoon buzzluck not give Birthday bonuses i have deposited 100 s of time and no birthday gift or deposit bonuses I find kind of sad. Today is my Birthday and i get free chips from casinos i have never deposited at and the ones i deposit at all the time i get nothing
Perché la dose di CWC Highnoon Buzzluck non offre bonus di compleanno, ho depositato 100 secondi di tempo e trovo un po 'triste nessun regalo di compleanno o bonus di deposito. Oggi è il mio compleanno e ricevo fiches gratuite dai casinò in cui non ho mai depositato e in quelli in cui deposito sempre non ricevo nulla
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- Risposta da
- freddyvtown
- at Dec 29, 12, 10:07:57 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 4 mesi fa
Martyn,
I am asking for help for my girlfriend at AllStar Slots her account is ryderboy1.
She is having issues with PayMyCard, she had a payout sent to her US Bank card, but and now her card is flagged for p-fraud. As it appears, the card is locked.
The problem is that her account(bank card) has been suspended for over a month. The card company is asking that the merchant make contact with them to return the funds. We are asking that you initiate contact with the card company, as the card company has already agreed to return the funds. Can you please look into this?Martyn,
Chiedo aiuto per la mia ragazza di AllStar Slots, il suo account è ryderboy1.
Ha problemi con PayMyCard, ha ricevuto un pagamento sulla sua carta bancaria statunitense, ma ora la sua carta è contrassegnata per frode. A quanto pare, la carta è bloccata.
Il problema è che il suo conto (carta bancaria) è sospeso da oltre un mese. La società emittente della carta chiede al commerciante di contattarla per restituire i fondi. Ti chiediamo di avviare un contatto con la società emittente della carta, poiché la società emittente della carta ha già accettato di restituire i fondi. Puoi per favore dare un'occhiata a questo? -
- Risposta da
- freddyvtown
- at Jan 03, 13, 11:41:05 AM
- Jr. Member 98
- attività più recente 4 mesi fa
Hey man .
The issue has been resolved, and her account (bank) is active again. Thanks for the support!
AllStar Slots support is the greatest, so professional, and reliable.
Thanks!Hey amico .
Il problema è stato risolto e il suo conto (banca) è di nuovo attivo. Grazie per il supporto!
Il supporto di AllStar Slots è il migliore, professionale e affidabile.
Grazie! -
- Risposta da
- colywog
- at Jan 04, 13, 04:02:15 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Hi Martyn....my username at Club World is colywog and I have a withdrawal pending....there was a lot of confusion with my withdrawal method....a chat rep had told me to switch methods for faster processing...then another rep told me to change it again....it never got processed and I ultimately reverted to my original method which was bank transfer.....this is where the problem lies....I had to give new bank info, which they got, but it turns out the SWIFT code was wrong....the withdrawal was approved for $3,960 on 12/31 and I notified them today about the SWIFT code....but they haven't since let me know what's going on with the withdrawal....is there any way you can find out when I will be getting my wire? Thanks
Ciao Martyn....il mio nome utente su Club World è colywog e ho un prelievo in sospeso....c'era molta confusione con il mio metodo di prelievo...un rappresentante della chat mi aveva detto di cambiare metodo per un'elaborazione più rapida. ..poi un altro rappresentante mi ha detto di cambiarlo di nuovo....non è mai stato elaborato e alla fine sono tornato al mio metodo originale che era il bonifico bancario.....qui sta il problema...ho dovuto dare nuove informazioni bancarie, che hanno ottenuto, ma risulta che il codice SWIFT era sbagliato....il prelievo è stato approvato per $ 3.960 il 31/12 e oggi ho informato loro del codice SWIFT...ma da allora non l'hanno più fatto fammi sapere cosa succede con il prelievo... c'è un modo per sapere quando riceverò il bonifico? Grazie
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 04, 13, 07:45:26 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Wow nice win, what did you hit it on? Also why the heck are u playing around with those slot jungle people and their limited and slow pay?
Wow, bella vittoria, su cosa ci hai centrato? E poi perché diavolo stai giocando con quelli della giungla delle slot e la loro paga limitata e lenta?
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- Risposta da
- colywog
- at Jan 07, 13, 09:20:29 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
video poker....
Martyn are you around? Because I don't know what is going on with my withdrawal....my bank said they have no record of an incoming wire and Clubworld never takes this longvideopoker....
Martyn, ci sei? Perché non so cosa sta succedendo con il mio prelievo... la mia banca ha detto che non hanno traccia di un bonifico in entrata e Clubworld non impiega mai così tanto tempo -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 08, 13, 05:21:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll message Martyn for you.
blueTi manderò un messaggio a Martyn.
blu -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Jan 08, 13, 06:34:11 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi, just letting you know that your email is being dealt with coly.
I believe there was an issue with the information you provided which did delay things but we'll get you sorted out.
ACH is no longer on offer but there is a bank wire solution in place.Ciao, volevo solo farti sapere che la tua email è stata gestita da Coly.
Credo che si sia verificato un problema con le informazioni che hai fornito che ha ritardato le cose, ma ti aiuteremo a risolvere.
ACH non è più in offerta ma è disponibile una soluzione tramite bonifico bancario.
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