Hi all,
Club USA Review
Lucky Red Review
Aladdins Gold Review
High Noon Casino
Buzzluck Casino
My name is Martyn and I am the first point of contact for the above casinos.
Should you have any issues please let me know. Probably best that you send me a personal message so that I get to see it quickly.
Thanks and speak soon.
Martyn.
CWC | Mezzogiorno di fuoco | Casinò Rosso Fortunato | Discussione sul supporto e sui reclami di Aladdins Gold Casino
- Iniziato da
- CWC-Martyn
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Rooli Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...
LEGGIRooli Casino – Bonus di iscrizione esclu...
1 4112 mesi fa -
SpinFever Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...
LEGGISpinFever Casino - Bonus di iscrizione e...
1 3502 mesi fa -
Casino Infinity - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! 125% fino a €500 + 200 FS assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di Casino ...
2 6402 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- CWC-Martyn
- at Sep 04, 09, 04:33:27 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Recensione del Club USA
Recensione rossa fortunata
Recensione Aladino Oro
Casinò di mezzogiorno di fuoco
Casinò Buzzluck
Mi chiamo Martyn e sono il primo punto di contatto per i casinò sopra indicati.
In caso di problemi, fatemelo sapere. Forse è meglio che mi mandi un messaggio personale così posso vederlo velocemente.
Grazie e ci sentiamo presto.
Martyn.2.2/ 5
2.3/ 5
-
- Risposta da
- POKEGIGGLES
- at Sep 30, 09, 07:10:57 PM
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
HELLO MARTYN i have sent Support a letter RE a technical issue. I have not yet received a response. Can u take a look at my acct pls? and also... if i am eligible for those rewards that you had mentioned for Jade as well. THANK YOU
CIAO MARTYN ho inviato al supporto una lettera per un problema tecnico. Non ho ancora ricevuto risposta. Puoi dare un'occhiata al mio account, per favore? e anche... se ho diritto anche a quei premi che hai menzionato per Jade. GRAZIE
-
- Risposta da
- jamkam02
- at Oct 13, 09, 08:34:55 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 7 anni fa
Hello Martyn, I often see post of players receiving personal code for free chips and I was just wondering how could one be eligible to receive one because I used to often make deposits at Club World and never had made any withdrawal even after winning a large amount and so I had stopped.....then I started depositing at lucky red and although I would use the deposit bonus offer I had no luck with the games, I have just recently deposited in Aladdin's Gold but I am very hesitant with being a regular depositor because the even if the casinos are honest casinos, I don't really feel like I am being valued as a depositing player, regardless of the amount I deposit is how often I make the deposit. I would really appreciate if you could explain to how a player is considered for free chips bonus .
Ciao Martyn, vedo spesso post di giocatori che ricevono un codice personale per gettoni gratuiti e mi chiedevo come si potesse avere diritto a riceverne uno perché spesso effettuavo depositi su Club World e non avevo mai effettuato alcun prelievo anche dopo aver vinto una grossa somma e così avevo smesso...poi ho iniziato a depositare su Lucky Red e anche se avrei utilizzato l'offerta di bonus sul deposito non ho avuto fortuna con i giochi, ho appena depositato su Aladdin's Gold ma sono molto titubante nell'essere un depositante regolare perché anche se i casinò sono casinò onesti, non mi sento davvero valutato come giocatore che deposita, indipendentemente dall'importo che deposito e dalla frequenza con cui effettuo il deposito. Apprezzerei davvero se potessi spiegare come viene considerato un giocatore per il bonus in chip gratuiti.
-
- Risposta da
- kenjhub
- at Oct 13, 09, 08:57:29 PM
- Newbie 3
- attività più recente 14 anni fa
Hello Martyn, I often see post of players receiving personal code for free chips and I was just wondering how could one be eligible to receive one because I used to often make deposits at Club World and never had made any withdrawal even after winning a large amount and so I had stopped.....then I started depositing at lucky red and although I would use the deposit bonus offer I had no luck with the games, I have just recently deposited in Aladdin's Gold but I am very hesitant with being a regular depositor because the even if the casinos are honest casinos, I don't really feel like I am being valued as a depositing player, regardless of the amount I deposit is how often I make the deposit. I would really appreciate if you could explain to how a player is considered for free chips bonus .
Hi! My name is Ken. I am not associated with Club World except that I have been playing with them for years. They are honest and pay quickly (within a week). In order for me to get an extra bonus or two I will use the chat feature and just ask the rep if I have qualified for any bonus and usually that will get me a fair bonus. I have also cashed out on bonus money and they are just as quick to pay on that!! This is now the ONLY casino I play any more after being burned so bad on some others.
Ciao Martyn, vedo spesso post di giocatori che ricevono un codice personale per gettoni gratuiti e mi chiedevo come si potesse avere diritto a riceverne uno perché spesso effettuavo depositi su Club World e non avevo mai effettuato alcun prelievo anche dopo aver vinto una grossa somma e così avevo smesso...poi ho iniziato a depositare su Lucky Red e anche se avrei utilizzato l'offerta di bonus sul deposito non ho avuto fortuna con i giochi, ho appena depositato su Aladdin's Gold ma sono molto titubante nell'essere un depositante regolare perché anche se i casinò sono casinò onesti, non mi sento davvero valutato come giocatore che deposita, indipendentemente dall'importo che deposito e dalla frequenza con cui effettuo il deposito. Apprezzerei davvero se potessi spiegare come viene considerato un giocatore per il bonus in chip gratuiti.
CIAO! Il mio nome è Ken. Non sono associato ai Club World, tranne per il fatto che gioco con loro da anni. Sono onesti e pagano velocemente (entro una settimana). Per poter ottenere uno o due bonus extra utilizzerò la funzione chat e chiederò semplicemente al rappresentante se mi sono qualificato per qualche bonus e di solito questo mi darà un giusto bonus. Ho anche incassato i soldi del bonus e loro sono altrettanto veloci nel pagarli!! Questo è ora l'UNICO casinò a cui gioco ancora dopo essere stato bruciato così gravemente su alcuni altri. -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 21, 09, 01:09:58 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hello Martyn, you replied to my pm a few days ago and I replied back to you and haven't heard anything else from you username:biglean
Ciao Martyn, hai risposto al mio messaggio privato qualche giorno fa e io ti ho risposto e non ho più tue notizie nome utente: biglean
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Oct 21, 09, 04:44:24 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hello Martyn, you replied to my pm a few days ago and I replied back to you and haven't heard anything else from you username:biglean
Hi Kim, I have followed this up with the casino manager and at this time we cant offer you a free chip. We can however offer an increased deposit coupon giving you a better deal on your next deposit if that would be of any interest to you?
Let me know.
Cheers,
M
Ciao Martyn, hai risposto al mio messaggio privato qualche giorno fa e io ti ho risposto e non ho più tue notizie nome utente: biglean
Ciao Kim, ho contattato il direttore del casinò e al momento non possiamo offrirti un chip gratuito. Possiamo tuttavia offrire un coupon di deposito maggiorato che ti offre un accordo migliore sul tuo prossimo deposito, se questo ti interessa?
Fammi sapere.
Saluti,
M -
- Risposta da
- amyspear
- at Oct 23, 09, 06:48:29 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
I just want to say I LOVE Club World! I deposited $30 at 9:30 last night, 10 minutes later I requested a withdrawal of $200, and at 8:30 this morning it was already in my ewalletXpress account!!! AMAZING!! This goes to show that it CAN be done quickly and easily. There is no reason a withdrawal should take a month or longer!! So again, I say, I LOVE Club World!!
Voglio solo dire che ADORO Club World! Ho depositato $ 30 alle 9:30 ieri sera, 10 minuti dopo ho richiesto un prelievo di $ 200 e alle 8:30 di stamattina erano già nel mio conto ewalletXpress!!! SORPRENDENTE!! Ciò dimostra che PUÒ essere fatto rapidamente e facilmente. Non vi è alcun motivo per cui un prelievo debba richiedere un mese o più!! Quindi, ripeto, ADORO Club World!!
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 23, 09, 07:05:02 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Yes, can you please PM me the deposit special you are offering me! Thanks Martyn, Kim
Hello Martyn, you replied to my pm a few days ago and I replied back to you and haven't heard anything else from you username:biglean
Hi Kim, I have followed this up with the casino manager and at this time we cant offer you a free chip. We can however offer an increased deposit coupon giving you a better deal on your next deposit if that would be of any interest to you?
Let me know.
Cheers,
M
Sì, puoi per favore mandarmi un messaggio privato per il deposito speciale che mi stai offrendo! Grazie Martyn, Kim
Ciao Martyn, hai risposto al mio messaggio privato qualche giorno fa e io ti ho risposto e non ho più tue notizie nome utente: biglean
Ciao Kim, ho contattato il direttore del casinò e al momento non possiamo offrirti un chip gratuito. Possiamo tuttavia offrire un coupon di deposito maggiorato che ti offre un accordo migliore sul tuo prossimo deposito, se questo ti interessa?
Fammi sapere.
Saluti,
M -
- Risposta da
- amyspear
- at Nov 05, 09, 12:41:06 AM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
I just want to say how impressed I am with the Club World group of casinos. The customer service is OUTSTANDING! It's obvious that they want to do right by their customers, which is rare and absolutely refreshing. Also, there is a wide variety of deposit and withdrawal methods, the withdrawals are lightning fast, they always have the newest games, etc. etc. I could go on all day... Anyway, on live chat this evening I spoke with a rep named Julie and she was so pleasant and accomodating, it actually felt like "customer service"! Thank you, Julie (if you happen to read this) and thank you Club World casinos!!
amyspearVoglio solo dire quanto sono impressionato dal gruppo di casinò Club World. Il servizio clienti è ECCEZIONALE! È ovvio che vogliono fare la cosa giusta nei confronti dei loro clienti, il che è raro e assolutamente rinfrescante. Inoltre, c'è un'ampia varietà di metodi di deposito e prelievo, i prelievi sono velocissimi, hanno sempre i giochi più recenti, ecc. Ecc. Potrei continuare tutto il giorno... Comunque, stasera in live chat ho parlato con un la rappresentante si chiamava Julie ed è stata così gentile e premurosa, sembrava davvero "servizio clienti"! Grazie, Julie (se ti capita di leggere questo) e grazie ai casinò Club World!!
amyspear -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Nov 05, 09, 04:26:39 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I just want to say how impressed I am with the Club World group of casinos. The customer service is OUTSTANDING! It's obvious that they want to do right by their customers, which is rare and absolutely refreshing. Also, there is a wide variety of deposit and withdrawal methods, the withdrawals are lightning fast, they always have the newest games, etc. etc. I could go on all day... Anyway, on live chat this evening I spoke with a rep named Julie and she was so pleasant and accomodating, it actually felt like "customer service"! Thank you, Julie (if you happen to read this) and thank you Club World casinos!!
amyspear
Thanks Amy, I will pass on your comments. It's always great for players such as yourself to take the time out and post something nice. I will ensure that Julie see this, she'll be chuffed for sure!
Thanks again.
Voglio solo dire quanto sono impressionato dal gruppo di casinò Club World. Il servizio clienti è ECCEZIONALE! È ovvio che vogliono fare la cosa giusta nei confronti dei loro clienti, il che è raro e assolutamente rinfrescante. Inoltre, c'è un'ampia varietà di metodi di deposito e prelievo, i prelievi sono velocissimi, hanno sempre i giochi più recenti, ecc. Ecc. Potrei continuare tutto il giorno... Comunque, stasera in live chat ho parlato con un la rappresentante si chiamava Julie ed è stata così gentile e premurosa, sembrava davvero "servizio clienti"! Grazie, Julie (se ti capita di leggere questo) e grazie ai casinò Club World!!
amyspear
Grazie Amy, trasmetterò i tuoi commenti. È sempre bello per i giocatori come te prendersi del tempo e pubblicare qualcosa di carino. Mi assicurerò che Julie lo veda, ne sarà sicuramente contenta!
Grazie ancora. -
- Risposta da
- LHofsdal
- at Nov 10, 09, 12:38:20 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
I agree 100%! Could not get a better casino, customer service is excellent, and have never had a problem cashing out! WTG Club World, you really ROCK!
LHSono d'accordo al 100%! Non potrei trovare un casinò migliore, il servizio clienti è eccellente e non ho mai avuto problemi a incassare! WTG Club World, sei davvero ROCK!
LH -
- Risposta da
- medtrans
- at Nov 10, 09, 03:28:48 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
I play at all 3 and all 3 are great for fast payouts. I just cashed out $500 at Club World from a free $50 chip. No hassles.
medtransGioco a tutti e 3 e tutti e 3 sono ottimi per pagamenti rapidi. Ho appena incassato $ 500 su Club World da un chip gratuito da $ 50. Nessun problema.
medtrans -
- Risposta da
- amyspear
- at Nov 10, 09, 04:18:08 PM
- Sr. Member 326
- attività più recente 7 anni fa
That's awesome, medtrans! Congrats on your win!!
È fantastico, Medtrans! Congratulazioni per la tua vittoria!!
-
- Risposta da
- karen simmons
- at Dec 14, 09, 10:26:12 AM
- Sr. Member 353
- attività più recente 7 anni fa
My opinion is I have deposited soooooo many times at CW and have only recieved one time a free chip so I dont deposit there anymore!
La mia opinione è che ho depositato tantissime volte su CW e ho ricevuto solo una volta un chip gratuito, quindi non deposito più lì!
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Dec 14, 09, 02:56:00 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
My opinion is I have deposited soooooo many times at CW and have only recieved one time a free chip so I dont deposit there anymore!
every single time i deposit at club world i get a free chip every time..all u have to do is after u finish ur deposit go to chat and ask for a free chip...they always give one..10xwr 10x max cashout
as long as u dont take a bonus when u deposit
La mia opinione è che ho depositato tantissime volte su CW e ho ricevuto solo una volta un chip gratuito, quindi non deposito più lì!
ogni volta che deposito su Club World ricevo un chip gratuito ogni volta..tutto quello che devi fare è dopo aver finito il deposito, andare in chat e chiedere un chip gratuito...ne danno sempre uno..10xwr 10x max cashout
purché non prendi un bonus quando depositi -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Dec 15, 09, 09:22:36 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Martyn, if you are a casino rep for lucky red, can you PM me...as I'm having a huge headache with withdrawal and am finding it hard to recommend the casino
Hi man, I did drop you a message this morning. Can you check please?
Martyn, se sei un rappresentante del casinò Lucky Red, puoi mandarmi un messaggio privato... dato che ho un forte mal di testa a causa dell'astinenza e trovo difficile consigliare il casinò
Ciao amico, ti ho mandato un messaggio stamattina. Puoi controllare, per favore? -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Dec 15, 09, 09:30:44 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Leave it with me please, I want to try and keep this thread to the iPod competition so nothing is missed.
Cheers,Lasciamelo per favore, voglio provare a mantenere questo thread nella competizione dell'iPod in modo che non manchi nulla.
Saluti, -
- Risposta da
- zuga
- at Dec 15, 09, 09:52:07 AM
- Admin 8368
- attività più recente 1 giorno fa
This has been moved to the Direct Casino Support Board.
AdminQuesto è stato spostato nel forum di supporto diretto del casinò.
Ammin -
- Risposta da
- cobra
- at Dec 16, 09, 03:03:44 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I made 5-6 deps on Aladdins casino and had the worst time of my life.Yesterday they got my dep but then site dropped and when it came back on-line my money was gone.Had to wait till 2:30am for the cashiers to fix my account.What a nightmare.I knew it was not a good time to play.Well now I'm outta $ till after the 1st and when i asked for a comp chip i was told (we don't offer them) So i don't think i will play their anymore.
Ho fatto 5-6 depositi sul casinò Aladdins e ho passato il periodo peggiore della mia vita. Ieri hanno ricevuto il mio deposito ma poi il sito è caduto e quando è tornato online i miei soldi erano finiti. Ho dovuto aspettare fino alle 2:30 per i cassieri per sistemare il mio account. Che incubo. Sapevo che non era un buon momento per giocare. Bene, ora sono senza $ fino a dopo il 1 e quando ho chiesto un chip comp mi è stato detto (non li offriamo) Quindi non penso che li giocherò più.
-
- Risposta da
- cobra
- at Dec 16, 09, 04:51:46 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Have the same problem.I scaned my cc and drivers lic and all the other sites i'm on can read them.But not Aladdins.To fuzzy etc. How the hell can they be fuzzy? must be on thier end.Fax they got ok but everything else is screwed.I'm not going to worry about it anymore.Not worth playing at.
Ho lo stesso problema. Ho scansionato il mio cc e la lic dei driver e tutti gli altri siti su cui mi trovo possono leggerli. Ma non Aladdins. To fuzzy ecc. Come diavolo possono essere sfocati? devono essere dalla loro parte.Fax hanno ottenuto tutto ok ma tutto il resto è fregato.Non me ne preoccuperò più.Non vale la pena giocarci.
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Dec 16, 09, 09:07:07 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
Yeah, I sent another three faxes today..same story, can't see, even though I used three contrast levels... me thinks they dont wanna pay
if u have a scanner scan the forms and email them to them...thats what i do at all casinos.. never hooked my fax up so i scan and email..it makes a very clear copy..
Sì, ho inviato altri tre fax oggi... stessa storia, non riesco a vedere, anche se ho usato tre livelli di contrasto... penso che non vogliano pagare
se hai uno scanner, scansiona i moduli e li invia loro via e-mail... questo è quello che faccio in tutti i casinò... non ho mai collegato il mio fax, quindi scansiono e invio via e-mail... fa una copia molto chiara... -
- Risposta da
- sweetlummi
- at Dec 17, 09, 11:26:44 AM
- Full Member 130
- attività più recente 4 anni fa
look like there one i can put on my list of casino not to put money in.
I just love this forum.
You know even if this casino come back to you and try to kiss up to you .it still a pain and there are so many out there you do not need it
Thank you for you post.sembra che ce ne sia uno che posso inserire nella mia lista di casinò in cui non investire soldi.
Adoro questo forum.
Sai, anche se questo casinò tornasse da te e provasse a baciarti, sarebbe comunque una seccatura e ce ne sono così tanti là fuori che non ne avrai bisogno
Grazie per il tuo post. -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Dec 17, 09, 11:28:01 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Just about to PM you on this now.
As I have told you we need to be able to tick all the relevant boxes to pass security.
Thus far we are still waiting on a couple of pieces as proof.
If you provide what I PM you then we can sort it out.
Apologies for taking your online security seriously.Sto per mandarti un PM su questo adesso.
Come vi ho detto, dobbiamo essere in grado di spuntare tutte le caselle pertinenti per superare i controlli di sicurezza.
Finora stiamo ancora aspettando un paio di pezzi come prova.
Se fornisci ciò che ti ho inviato in privato, possiamo risolvere la cosa.
Ci scusiamo per aver preso sul serio la tua sicurezza online. -
- Risposta da
- lucky8s
- at Dec 17, 09, 08:38:40 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
I am so sorry for you 13 I play there almost every other day and I like the other member said always deposit without a freechip then after I lose I ask chat and they have always given me one to play. I can tell you that my withdrawal that i rec'd today on that very same freechip that you played took about 4 days to get, and they also asked me to send a copy of a greendot card I once used. I did and they were fine. Please do not feel like they are picking on you they asked me the same thing and I sent my docs in around July. I can't say enough about this group they are the best of the best. I hope things work out for you. :D
Mi dispiace tanto per te 13 Gioco lì quasi a giorni alterni e come dice l'altro membro deposita sempre senza chip gratuito poi dopo che perdo chiedo in chat e me ne hanno sempre dato uno per giocare. Posso dirti che ci sono voluti circa 4 giorni per ottenere il mio prelievo che ho registrato oggi su quello stesso chip gratuito con cui hai giocato, e mi hanno anche chiesto di inviare una copia di una carta Greendot che ho usato una volta. L'ho fatto e stavano bene. Per favore, non pensare che ti stiano prendendo in giro, mi hanno chiesto la stessa cosa e ho inviato i miei documenti intorno a luglio. Non posso che elogiare questo gruppo, sono il meglio del meglio. Spero che tutto si risolva. :D -
- Risposta da
- Shelli
- at Dec 17, 09, 10:27:56 PM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
THAT REALLY SUCKS, BECAUSE THAT IS RIGHT UP THERE WITH BEING CALLED A @@@@@ IN MY BOOK. HOPEFULLY THEY GET IT ALL WORKED OUT HUN!
GOOD LUCK ALL!!FA DAVVERO SCHIFO, PERCHÉ È PROPRIO LASSÙ ALL'ESSERE CHIAMATO A @@@@@ NEL MIO LIBRO. SPERIAMO CHE RIASSUMANO TUTTO, HUN!
BUONA FORTUNA A TUTTI!! -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 18, 09, 04:12:19 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
13 - have you actually asked which piece of information they consider to be "fraudulent"?
You've sent them everything you can think of and its time they stepped up to the plate and told you exactly what they believe "doesn't add up" and give you good reason for saying what they are saying.
Martyn - I understand why you have stepped out of this but there must be something that can be done here?
blue13 - hai effettivamente chiesto quale informazione considerano "fraudolenta"?
Hai inviato loro tutto ciò a cui puoi pensare ed è ora che si facciano avanti e ti dicano esattamente quello che credono "non quadra" e ti danno una buona ragione per dire quello che stanno dicendo.
Martyn: Capisco perché sei uscito da questa situazione, ma deve esserci qualcosa che si può fare qui?
blu -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Dec 18, 09, 04:44:12 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
13 - have you actually asked which piece of information they consider to be "fraudulent"?
You've sent them everything you can think of and its time they stepped up to the plate and told you exactly what they believe "doesn't add up" and give you good reason for saying what they are saying.
Martyn - I understand why you have stepped out of this but there must be something that can be done here?
blue
The issue is that we have not received the documents that we need and there is also a conflict of address in the documents provided. I cant obviously bring up all the detail of this player in a forum so have ask him to contact our supprt team so we can resolve it.
I have PM'd the player and cashier have emailed the player and requested what we need to see, thus far we havent seen it.
I havent had an update today on where we stand on this account but if 13oclock hasnt yet done so I suggest you contact our team and we can iron this out to stop it dragging on. Until all documents are in order we cannot proceed with the cashout to another method (card to ewallet).
Standard procedures for any casino that takes internet security seriously, especially when your personal details and your cash is involved.
13 - hai effettivamente chiesto quale informazione considerano "fraudolenta"?
Hai inviato loro tutto ciò a cui puoi pensare ed è ora che si facciano avanti e ti dicano esattamente quello che credono "non quadra" e ti danno una buona ragione per dire quello che stanno dicendo.
Martyn: Capisco perché sei uscito da questa situazione, ma deve esserci qualcosa che si può fare qui?
blu
Il problema è che non abbiamo ricevuto i documenti di cui abbiamo bisogno e c'è anche un conflitto di indirizzi nei documenti forniti. Ovviamente non posso menzionare tutti i dettagli di questo giocatore in un forum, quindi chiedigli di contattare il nostro team di supporto in modo da poter risolvere il problema.
Ho inviato un messaggio privato al giocatore e il cassiere ha inviato un'e-mail al giocatore chiedendo ciò che dobbiamo vedere, finora non l'abbiamo visto.
Oggi non ho ricevuto aggiornamenti sulla posizione di questo account, ma se alle 13 non è ancora stato fatto, ti suggerisco di contattare il nostro team e possiamo risolvere il problema per evitare che si trascini. Fino a quando tutti i documenti non saranno in ordine, non potremo procedere con il prelievo con un altro metodo (dalla carta al portafoglio elettronico).
Procedure standard per qualsiasi casinò che prende sul serio la sicurezza di Internet, soprattutto quando sono coinvolti i tuoi dati personali e il tuo denaro. -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 18, 09, 07:04:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
No Martyn - not at all trying to stir the pot. There is no way I would want to do that...you and I have worked together before and I would certainly not do that to you or any other rep on this site.
I was just concerned that 13 said he supplied everything and clearly this is not the case. I'm not taking sides - I just wanted to get a resolve for a loyal member.
This was no way intended to be against you or your casino and I apologise if I have offended you. I should thank you for everything you are trying to do for him.
I will remove the sentence as your are right that it is inappropriate.
blueNo Martyn, non sto affatto cercando di mescolare le cose. Non vorrei assolutamente farlo... tu ed io abbiamo già lavorato insieme in passato e certamente non farei una cosa del genere a te o a qualsiasi altro rappresentante di questo sito.
Ero solo preoccupato che 13 dicesse di aver fornito tutto e chiaramente non è così. Non mi sto schierando, volevo solo prendere una decisione per un membro leale.
Questo non intendeva essere contro di te o contro il tuo casinò e mi scuso se ti ho offeso. Dovrei ringraziarti per tutto quello che stai cercando di fare per lui.
Eliminerò la frase perché hai ragione che è inappropriata.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 18, 09, 10:59:02 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
13 - lets just hope it all gets sorted in the end. Thats the goal.
Keep us posted.
blue13 - speriamo solo che tutto si sistemi alla fine. Questo è l'obiettivo.
Tienici aggiornati.
blu -
- Risposta da
- cobra
- at Jan 17, 10, 02:09:31 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Lets see,I've seen a few posts in this Forum about asking live chat for a comp and they get one.Well i have no idea Who's kissing who,but i have dep over 300.00 in the last few days and did crappy.Asked for a free chip and was told (we don't offer free chips) So all of you saying you received a chip are lies in my book.
Vediamo, ho visto alcuni post in questo forum in cui si chiedeva un comp in chat dal vivo e ne hanno ottenuto uno. Beh, non ho idea di chi stia baciando chi, ma ho avuto più di 300,00 negli ultimi giorni e ho fatto schifo. Domanda per un chip gratuito e mi è stato detto (non offriamo chip gratuiti) Quindi tutti quelli che dicono di aver ricevuto un chip sono bugie nel mio libro.
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 17, 10, 02:25:16 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Lets see,I've seen a few posts in this Forum about asking live chat for a comp and they get one.Well i have no idea Who's kissing who,but i have dep over 300.00 in the last few days and did crappy.Asked for a free chip and was told (we don't offer free chips) So all of you saying you received a chip are lies in my book.
Well I am definitely not gonna call any of my friends here liars, however I am a depositor(was) and have asked and they always told me no too! So they are deleted from my computer!
Vediamo, ho visto alcuni post in questo forum in cui si chiedeva un comp in chat dal vivo e ne hanno ottenuto uno. Beh, non ho idea di chi stia baciando chi, ma ho avuto più di 300,00 negli ultimi giorni e ho fatto schifo. Domanda per un chip gratuito e mi è stato detto (non offriamo chip gratuiti) Quindi tutti quelli che dicono di aver ricevuto un chip sono bugie nel mio libro.
Beh, sicuramente non chiamerò bugiardo nessuno dei miei amici qui, tuttavia sono un depositante (ero) e ho chiesto e anche loro mi hanno sempre detto di no! Quindi vengono cancellati dal mio computer! -
- Risposta da
- medtrans
- at Jan 17, 10, 11:30:16 AM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
I wonder if they have changed their policy at these casinos? I play at all three and have always gotten a free chip when I ask. But yesterday I asked at Lucky Red and was told no. I was kind of shocked as that was the first time I couldn't get one.
medtransMi chiedo se hanno cambiato la loro politica in questi casinò? Gioco a tutti e tre e ho sempre ricevuto una fiche gratuita quando lo chiedo. Ma ieri ho chiesto a Lucky Red e mi è stato detto di no. Ero un po' scioccato perché era la prima volta che non riuscivo a trovarne uno.
medtrans -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Jan 17, 10, 12:29:13 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
Lets see,I've seen a few posts in this Forum about asking live chat for a comp and they get one.Well i have no idea Who's kissing who,but i have dep over 300.00 in the last few days and did crappy.Asked for a free chip and was told (we don't offer free chips) So all of you saying you received a chip are lies in my book.
i can understand how u feel..but i will show u my deposit history...and u will see that every time i deposit i go to chat and ask for a free chip....as long as i did not take a bonus with my deposit i have never een denied a free chip if i deposit 30.00 go to chat after i lose i get 15.00 free chip with 10x playthrough and 10x max deposit...ALWAYS....
and it is not a certain person you have to ask every chat person i had gave me a free chip...
p.s. all my deposits were made at club world
Vediamo, ho visto alcuni post in questo forum in cui si chiedeva un comp in chat dal vivo e ne hanno ottenuto uno. Beh, non ho idea di chi stia baciando chi, ma ho avuto più di 300,00 negli ultimi giorni e ho fatto schifo. Domanda per un chip gratuito e mi è stato detto (non offriamo chip gratuiti) Quindi tutti quelli che dicono di aver ricevuto un chip sono bugie nel mio libro.
posso capire come ti senti... ma ti mostrerò la cronologia dei miei depositi... e vedrai che ogni volta che deposito vado in chat e chiedo un chip gratuito... purché non ne abbia preso uno bonus con il mio deposito non mi è mai stato negato un chip gratuito se deposito 30,00 vado in chat dopo aver perso ricevo 15,00 chip gratuiti con playthrough 10x e deposito massimo 10x... SEMPRE....
e non è una determinata persona, devi chiedere a tutte le persone della chat con cui ho avuto un chip gratuito...
ps tutti i miei depositi sono stati effettuati su Club World -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Jan 17, 10, 01:08:02 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
my chat from club world today..i wrote after i read in another forum about january loyalty bonus..
Dawson: Hi how can I help?
CURTSONLYLOVE: hellodawson i read in a forum about loyalty ndb for depositers in december...well i made plenty of deposits in nivember and december and i did not receive any loyaly ndb....does club world appricate my business or not?
Dawson: Have you checked your eamils for your jonizia711@yahoo.com account?
CURTSONLYLOVE: yes
CURTSONLYLOVE: have not received an email from club world in a long time
CURTSONLYLOVE: a very long time the only emails i get from them is when i deposit
CURTSONLYLOVE: confirming my deposit
CURTSONLYLOVE: i also check my mail in the casino but have not received any there either
Dawson: Right. Our promo team deal with all the loyalty bonuses but they only work Mon - Fri so I can't give you an answer as to why you haven't received one. However In the meantime i can give you a free chip today.
CURTSONLYLOVE: ok ty dawson i truly appricae it
Dawson: Bonus is now in your account. 10x Playthrough 10x Max cash out. Excluded games - Baccarat, Bingo, Craps, Poker, Roulette & Sic Bo. The bonus is non cashable. Good Luck.
CURTSONLYLOVE: ty so much dawson
p.s. i think i didnt receive the email from them because i opted out of receiveing emails from them...got tired of receiving them almost every other day...but i will go back on the mailing list so i dont miss any more bonuses they have in store for me
p.s.s. bonus for 25.00 freela mia chiacchierata da Club World oggi... ho scritto dopo aver letto in un altro forum del bonus fedeltà di gennaio...
Dawson: Ciao, come posso aiutarti?
CURTSONLYLOVE: ciao a tutti, ho letto in un forum riguardo al programma fedeltà ndb per i depositanti a dicembre... beh, ho fatto molti depositi a novembre e dicembre e non ho ricevuto nessun programma fedeltà ndb.... Club World è adatto alla mia attività o no?
Dawson: Hai controllato tra le email il tuo account jonizia711@yahoo.com?
CURTSONLYLOVE: sì
CURTSONLYLOVE: non ricevo un'e-mail da Club World da molto tempo
CURTSONLYLOVE: da moltissimo tempo le uniche email che ricevo da loro è quando deposito
CURTSONLYLOVE: confermo il mio deposito
CURTSONLYLOVE: controllo anche la posta al casinò ma non ne ho ricevuta nemmeno lì
Dawson: Giusto. Il nostro team promozionale si occupa di tutti i bonus fedeltà, ma funzionano solo dal lunedì al venerdì, quindi non posso darti una risposta sul motivo per cui non ne hai ricevuto uno. Comunque nel frattempo posso darti un chip gratis oggi.
CURTSONLYLOVE: ok, caro Dawson, lo apprezzo davvero
Dawson: Il bonus è ora nel tuo conto. 10x Playthrough 10x Incasso massimo. Giochi esclusi: Baccarat, Bingo, Craps, Poker, Roulette e Sic Bo. Il bonus non è incassabile. Buona fortuna.
CURTSONLYLOVE: che bello, Dawson
ps penso di non aver ricevuto l'e-mail da loro perché ho scelto di non ricevere e-mail da loro... mi sono stancato di riceverle quasi a giorni alterni... ma tornerò sulla mailing list così non mi perderò altri bonus hanno in serbo per me
pss bonus per 25.00 gratis -
- Risposta da
- bAYaREApLAYER
- at Jan 17, 10, 11:09:35 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 5 anni fa
CURTSONLYLOVE - can i ask you how much you deposit monthly at club world? i have deposited over $200 this month at aladdins gold after not playing there for several months (because i never won).....i followed your example and asked for a free chip today and was told "no".......i do use bonuses but i don't make huge deposits so these are no big deal....if i like a casino i could spend $500+ easily in one month...not sure if this is enough to get free chips, just wondering......thx!
CURTSONLYLOVE - posso chiederti quanto depositi mensilmente su Club World? ho depositato più di $200 questo mese su aladdins gold dopo non aver giocato lì per diversi mesi (perché non ho mai vinto).....ho seguito il tuo esempio e ho chiesto un chip gratis oggi e mi è stato detto "no"..... ..uso i bonus ma non effettuo depositi enormi, quindi non sono un grosso problema....se mi piace un casinò potrei spendere facilmente più di $500 in un mese...non sono sicuro che sia sufficiente per ottenere il bonus patatine, mi chiedevo solo... grazie! -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Jan 18, 10, 07:59:39 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
CURTSONLYLOVE - can i ask you how much you deposit monthly at club world? i have deposited over $200 this month at aladdins gold after not playing there for several months (because i never won).....i followed your example and asked for a free chip today and was told "no".......i do use bonuses but i don't make huge deposits so these are no big deal....if i like a casino i could spend $500+ easily in one month...not sure if this is enough to get free chips, just wondering......thx!
on a hole i deposit a medium amount..but it does not matter how much i deposit..if i deposit 25.00 right now and lose i go to live chat tell them i made a couple of deposits and they will give me 10.00 on 25.00 deposit 10x -10x...now if i made a eposit and used a bonus and go to chat and ask for a free chip they will say they cant offer me a free chip at this time...if i dont take a bonus i get a free chip every time...my highest free chip being 50.00 and the loweset is 10.00
p.s. my mouth dropped when u said they told u no...i cantt understand y people say they dont get free chips..i actually got the idea from here when a poster said that they go to live chat and get free chips at club world
CURTSONLYLOVE - posso chiederti quanto depositi mensilmente su Club World? ho depositato più di $200 questo mese su aladdins gold dopo non aver giocato lì per diversi mesi (perché non ho mai vinto).....ho seguito il tuo esempio e ho chiesto un chip gratis oggi e mi è stato detto "no"..... ..uso i bonus ma non effettuo depositi enormi, quindi non sono un grosso problema....se mi piace un casinò potrei spendere facilmente più di $500 in un mese...non sono sicuro che sia sufficiente per ottenere il bonus patatine, mi chiedevo solo... grazie!
su una buca deposito un importo medio..ma non importa quanto deposito..se deposito subito 25.00 e perdo vado in chat dal vivo dico loro che ho fatto un paio di depositi e mi daranno 10.00 il 25.00 deposito 10x -10x...ora se ho effettuato un deposito e ho utilizzato un bonus e vado in chat e chiedo un chip gratuito, diranno che non possono offrirmi un chip gratuito in questo momento...se non prendo un bonus, ricevi un chip gratuito ogni volta... il mio chip gratuito più alto è 50,00 e il valore più basso è 10,00
ps mi è rimasta la bocca aperta quando hai detto che ti avevano detto di no... non riesco a capire che la gente dice di non ricevere fiches gratis... in realtà l'idea mi è venuta da qui quando un poster ha detto che vanno alla chat dal vivo e ricevono fiches gratis al club mondo -
- Risposta da
- medtrans
- at Jan 18, 10, 02:05:15 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
on a hole i deposit a medium amount..but it does not matter how much i deposit..if i deposit 25.00 right now and lose i go to live chat tell them i made a couple of deposits and they will give me 10.00 on 25.00 deposit 10x -10x...now if i made a eposit and used a bonus and go to chat and ask for a free chip they will say they cant offer me a free chip at this time...if i dont take a bonus i get a free chip every time...my highest free chip being 50.00 and the loweset is 10.00
p.s. my mouth dropped when u said they told u no...i cantt understand y people say they dont get free chips..i actually got the idea from here when a poster said that they go to live chat and get free chips at club world
Ah ha! The bonus must be the key. I normally don't take bonuses, but I did take the 150% bonus the last time at Lucky Red. Good point.
medtrans
su una buca deposito un importo medio..ma non importa quanto deposito..se deposito subito 25.00 e perdo vado in chat dal vivo dico loro che ho fatto un paio di depositi e mi daranno 10.00 il 25.00 deposito 10x -10x...ora se ho effettuato un deposito e ho utilizzato un bonus e vado in chat e chiedo un chip gratuito, diranno che non possono offrirmi un chip gratuito in questo momento...se non prendo un bonus, ricevi un chip gratuito ogni volta... il mio chip gratuito più alto è 50,00 e il valore più basso è 10,00
ps mi è rimasta la bocca aperta quando hai detto che ti avevano detto di no... non riesco a capire che la gente dice di non ricevere fiches gratis... in realtà l'idea mi è venuta da qui quando un poster ha detto che vanno alla chat dal vivo e ricevono fiches gratis al club mondo
Ah ah! Il bonus deve essere la chiave. Normalmente non accetto bonus, ma l'ultima volta su Lucky Red ho preso il bonus del 150%. Buon punto.
medtrans -
- Risposta da
- cobra
- at Jan 21, 10, 03:53:05 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Here is a post that is got me pissed.I was playing T-Rex on club world and all of a sudden the Random jack pot flashed and the Reels didn't stop.Then a message popped up saying (Progressive Jackpot Balance Error) Please contact support for more info.Then it said This game can't be played at this time.I had to close out the game and re-enter it.Jackpot was over 6,200.00 at this time.I called and Nobody has heard of this error.Well this is funny because i talked with other sites and this error does happend from time to time Right after the Jackpot has been Hit.I sent email to Support about this and asked them to look into it.I have yet heard back from them since. I know for a Fact that i hit the jackpot and for some Reason it didn't add to my balance so i received this Error.I feel that i will be screwed outta this win and that i will get a email saying that the game had a problem and that the win is Void.This is how they control who gets paid etc.I want you all to let me know what you think about this! Will i get screwed? Also anyone ever get this error before?
Ecco un post che mi ha fatto incazzare. Stavo giocando a T-Rex su Club World e all'improvviso il jackpot casuale ha lampeggiato e i rulli non si sono fermati. Poi è apparso un messaggio che diceva (Errore di saldo del jackpot progressivo) Per favore contatta l'assistenza per maggiori informazioni. Poi mi è stato detto: Al momento non è possibile giocare a questo gioco. Ho dovuto chiudere il gioco e inserirlo nuovamente. Il jackpot era superiore a 6.200,00 in questo momento. Ho chiamato e nessuno ha sentito parlare di questo errore .Beh, questo è divertente perché ho parlato con altri siti e questo errore si è verificato di tanto in tanto subito dopo che il jackpot è stato vinto.Ho inviato un'e-mail al supporto in merito e ho chiesto loro di esaminarlo.Ho ancora ricevuto risposta da loro Da. So per certo che ho vinto il jackpot e per qualche motivo non si è aggiunto al mio saldo, quindi ho ricevuto questo errore. Sento che sarò fregato da questa vincita e che riceverò un'e-mail che dice che il gioco ha avuto un problema e che la vincita è nulla. Ecco come controllano chi viene pagato, ecc. Voglio che tutti voi mi facciate sapere cosa ne pensate a riguardo! Verrò fregato? Inoltre qualcuno ha mai ricevuto questo errore prima?
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 21, 10, 04:05:33 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I have not got the error, but I was playing santa strikes back at Alladins Gold and it just kept retriggering forever, over 20mins and winning big and I got a pop up right in the middle of free spins saying something like: "This game session has been canceled by an administrator" just like that it was over.
I will NEVER again play at any ClubWorld Casino! And I don't understand why they are constantly winning for the best customer service all the time. I don't care for this group, they are sneaky in my opinion and getting away with it!
And I highly doubt you will get any money from them or a reply!
Sorry ClubWorld lovers, I don't like themNon ho capito l'errore, ma stavo giocando a Santa Strikes su Alladins Gold e continuava a riattivarsi per sempre, per oltre 20 minuti e vincendo alla grande e ho ricevuto un pop-up proprio nel mezzo dei giri gratuiti che diceva qualcosa del tipo: "Questa sessione di gioco è stato cancellato da un amministratore" proprio così era finita.
Non giocherò MAI più in nessun Casinò ClubWorld! E non capisco perché vincano costantemente per il miglior servizio clienti in ogni momento. Non mi interessa questo gruppo, secondo me sono subdoli e se la passano liscia!
E dubito fortemente che riceverai dei soldi da loro o una risposta!
Mi spiace amanti di ClubWorld, non mi piacciono -
- Risposta da
- cobra
- at Jan 23, 10, 01:29:27 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Ive dep over 600.00 in the last few weeks and can't get anything.Well i still haven't heard about my jackpot win/error message yet. So i'm not dep till i get an answer.
CURTSONLYLOVE - can i ask you how much you deposit monthly at club world? i have deposited over $200 this month at aladdins gold after not playing there for several months (because i never won).....i followed your example and asked for a free chip today and was told "no".......i do use bonuses but i don't make huge deposits so these are no big deal....if i like a casino i could spend $500+ easily in one month...not sure if this is enough to get free chips, just wondering......thx!
Ho accumulato più di 600,00 nelle ultime settimane e non sono riuscito a ottenere nulla. Beh, non ho ancora sentito parlare del messaggio di errore/vincita del jackpot. Quindi non interverrò finché non avrò una risposta.
CURTSONLYLOVE - posso chiederti quanto depositi mensilmente su Club World? ho depositato più di $200 questo mese su aladdins gold dopo non aver giocato lì per diversi mesi (perché non ho mai vinto).....ho seguito il tuo esempio e ho chiesto un chip gratis oggi e mi è stato detto "no"..... ..uso i bonus ma non effettuo depositi enormi, quindi non sono un grosso problema....se mi piace un casinò potrei spendere facilmente più di $500 in un mese...non sono sicuro che sia sufficiente per ottenere il bonus patatine, mi chiedevo solo... grazie! -
- Risposta da
- poppy
- at Jan 24, 10, 03:22:53 AM
- Jr. Member 56
- attività più recente 7 anni fa
mmmm... I've gotten that error message before at Alladdin's and way too many times at GOCasino. I'm slightly confused here folks..In the beginning it seemed like the majority here "loved" club world. I was debating on using Lucky Red's 400% welcome bonus, but after reading the last few post in review section, I'm now shell shocked. If they're all under the same umbrella, with the same software and same customer service reps, are Club World and /or Lucky Red's the bad apples? What's up folks? Play at our own risk?
I like Alladin's, maybe because I'm familiar with it now. My sheer stupidity and greed showed up when I should of cashed out. uggghh!! Btw, you can get free chips there even if you used a bonus and you don't have to deposit a lot either. I usually deposit on the low end. - peacemmmm... ho già ricevuto questo messaggio di errore da Alladdin e troppe volte da GOCasino. Sono un po' confuso qui, gente... All'inizio sembrava che la maggioranza qui "amasse" il mondo dei club. Stavo discutendo sull'utilizzo del bonus di benvenuto del 400% di Lucky Red, ma dopo aver letto gli ultimi post nella sezione recensioni, ora sono scioccato. Se sono tutti sotto lo stesso ombrello, con lo stesso software e gli stessi rappresentanti del servizio clienti, Club World e/o Lucky Red sono le mele marce? Che succede gente? Giocare a nostro rischio e pericolo?
Mi piace Alladin's, forse perché ormai lo conosco. La mia pura stupidità e avidità si sono manifestate quando avrei dovuto incassare. ugggh!! A proposito, lì puoi ottenere fiches gratuite anche se hai utilizzato un bonus e non devi nemmeno depositare molto. Di solito deposito sulla fascia bassa. - pace -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 24, 10, 04:17:55 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
mmmm... I've gotten that error message before at Alladdin's and way too many times at GOCasino. I'm slightly confused here folks..In the beginning it seemed like the majority here "loved" club world. I was debating on using Lucky Red's 400% welcome bonus, but after reading the last few post in review section, I'm now shell shocked. If they're all under the same umbrella, with the same software and same customer service reps, are Club World and /or Lucky Red's the bad apples? What's up folks? Play at our own risk?
I like Alladin's, maybe because I'm familiar with it now. My sheer stupidity and greed showed up when I should of cashed out. uggghh!! Btw, you can get free chips there even if you used a bonus and you don't have to deposit a lot either. I usually deposit on the low end. - peace
They tell me NO too! All 3 of them have always said NO! So I guess you are one of the chosen ones!
mmmm... ho già ricevuto questo messaggio di errore da Alladdin e troppe volte da GOCasino. Sono un po' confuso qui, gente... All'inizio sembrava che la maggioranza qui "amasse" il mondo dei club. Stavo discutendo sull'utilizzo del bonus di benvenuto del 400% di Lucky Red, ma dopo aver letto gli ultimi post nella sezione recensioni, ora sono scioccato. Se sono tutti sotto lo stesso ombrello, con lo stesso software e gli stessi rappresentanti del servizio clienti, Club World e/o Lucky Red sono le mele marce? Che succede gente? Giocare a nostro rischio e pericolo?
Mi piace Alladin's, forse perché ormai lo conosco. La mia pura stupidità e avidità si sono manifestate quando avrei dovuto incassare. ugggh!! A proposito, lì puoi ottenere fiches gratuite anche se hai utilizzato un bonus e non devi nemmeno depositare molto. Di solito deposito sulla fascia bassa. - pace
Anche a me dicono NO! Tutti e tre hanno sempre detto NO! Quindi immagino che tu sia uno dei prescelti! -
- Risposta da
- kazzi
- at Jan 26, 10, 10:22:01 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Ive made 2 deposits there 25/27 and went to ask for a free chip today got 10$ 10x playthrough, so slot junkie you most be very unlucky
Ho effettuato 2 depositi lì il 25/27 e sono andato a chiedere un chip gratuito oggi ho ricevuto 10$ 10x playthrough, quindi drogato di slot, sarai molto sfortunato
-
- Risposta da
- forecarr
- at Jan 26, 10, 12:38:44 PM
- Jr. Member 62
- attività più recente 8 anni fa
This is my reply to asking for chip after many deposits...
thomas carroll: I was wondering why I never get a free chip when friends that I have recommended get ones......
thomas carroll: Some are in the Latest casino bonus forum and get the chips for the asking. I am sort of a regular depositer and my wife plays Club etc
Chris: ooh ok Thomas we hae some limits onm free chip they are mainly credited on deposit amount and bonus balance
Chris: let me check for you ok?
thomas carroll: ok thanks
thomas carroll: so if you do not use a bonus, you get a free chip?
Chris: okay checked for you
Chris: you used high bonus on deposit
Chris: with no cashout limit
Chris: this is why there is not enough room for free bonuses
Chris: but also is probably better
thomas carroll: i thought you give loyalty bonus like others
Chris: free bonus have 10x cashout restriction
Chris: there is a loyalty bonus as well
thomas carroll: i know but nice once in a while
Chris: but it take in account the bonus and other factors
thomas carroll: ok, just asking cause i get both at Inetbet and others were saying you give them and I said I never have
thomas carroll: I will tell them this at LCB so people will know why you give to some
Chris: ooh ok yes ..there are different parameters but are set and managed by the promotion team
Chris: as we don't want to be unfair
Chris: and of course if you lose more there is more bonus allowance to help
thomas carroll: I think I will send an email to promotion dept.....
thomas carroll: thanks for the info
Chris: okay any advice is also appreciated
Chris: you welcomeQuesta è la mia risposta alla richiesta del chip dopo molti depositi...
Thomas Carroll: Mi chiedevo perché non ricevo mai un chip gratis quando gli amici che ho consigliato ne ricevono uno......
Thomas Carroll: Alcuni sono nel forum dei bonus dei casinò più recenti e ottengono le fiches dietro richiesta. Sono una sorta di depositante regolare e mia moglie gioca a Club ecc
Chris: ooh ok Thomas, abbiamo dei limiti sul chip gratuito, vengono principalmente accreditati sull'importo del deposito e sul saldo del bonus
Chris: lascia che controlli per te, ok?
Thomas Carroll: ok, grazie
Thomas Carroll: quindi se non usi un bonus, ricevi un chip gratis?
Chris: okay, ho controllato per te
Chris: hai utilizzato un bonus elevato sul deposito
Chris: senza limite di prelievo
Chris: ecco perché non c'è abbastanza spazio per i bonus gratuiti
Chris: ma probabilmente è anche meglio
Thomas Carroll: pensavo che offrissi bonus fedeltà come gli altri
Chris: i bonus gratuiti hanno una restrizione di prelievo pari a 10 volte
Chris: c'è anche un bonus fedeltà
Thomas Carroll: lo so, ma è carino ogni tanto
Chris: ma tiene conto del bonus e di altri fattori
Thomas Carroll: ok, volevo solo chiedertelo perché li ricevo entrambi su Inetbet e altri dicevano che tu li dai e io ho detto che non l'ho mai fatto
Thomas Carroll: Lo dirò alla LCB così la gente saprà perché fai delle donazioni ad alcuni
Chris: ooh ok sì...ci sono parametri diversi ma sono impostati e gestiti dal team di promozione
Chris: perché non vogliamo essere ingiusti
Chris: e ovviamente se perdi di più c'è più indennità bonus per aiutarti
Thomas Carroll: Penso che manderò un'e-mail al reparto promozione.....
Thomas Carroll: grazie per l'informazione
Chris: okay, anche qualsiasi consiglio è apprezzato
Chris: benvenuto3.5/ 5
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 26, 10, 03:04:55 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Ive made 2 deposits there 25/27 and went to ask for a free chip today got 10$ 10x playthrough, so slot junkie you most be very unlucky
Actually, they are unlucky because they lost a customer! But glad you got a chip hope you win!
Ho effettuato 2 depositi lì il 25/27 e sono andato a chiedere un chip gratuito oggi ho ricevuto 10$ 10x playthrough, quindi drogato di slot, sarai molto sfortunato
In realtà sono sfortunati perché hanno perso un cliente! Ma sono felice che tu abbia ricevuto una fiche, spero che tu vinca! -
- Risposta da
- poppy
- at Jan 29, 10, 12:32:06 PM
- Jr. Member 56
- attività più recente 7 anni fa
[/quote]
They tell me NO too! All 3 of them have always said NO! So I guess you are one of the chosen ones!
LOL Far from it. There is a system to getting the free chips. Trying to get it down. Do know that there's some kind of limit on what one can receive with a month. More than likely a formula based on deposits made and how often played. No different than a walkin casino. Except those casinos don't mail out bonus' that much. Look like it like baseball. Make the call, you make get some strikes but eventually you'll get a hit.
[/citazione]
Anche a me dicono NO! Tutti e tre hanno sempre detto NO! Quindi immagino che tu sia uno dei prescelti!
LOL Lontano da ciò. Esiste un sistema per ottenere i chip gratuiti. Sto cercando di abbassarlo. Sappi che esiste una sorta di limite su ciò che si può ricevere in un mese. Molto probabilmente una formula basata sui depositi effettuati e sulla frequenza con cui si gioca. Non è diverso da un casinò ambulante. Solo che questi casinò non spediscono così tanti bonus. Sembra come il baseball. Fai la chiamata, ottieni qualche strike ma alla fine otterrai un hit. -
- Risposta da
- dirkemans
- at Mar 04, 10, 01:22:35 AM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
im having the same issues as 13'-o-clock
i did sent everything that they asked, they keep sending mails ignoring the info ...hammering on a verification form, i copied and filled out as far as possible,
only thing missing is credit cards, but i dont have them, and have never used them.
i deposited through moneybookers, so it's totally out of the question..
i cant seem to find support on this htread?
the last few posts are all unanswered??ho gli stessi problemi di 13'-o-clock
ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto, continuano a mandare mail ignorando le informazioni... martellando su un modulo di verifica, l'ho copiato e compilato per quanto possibile,
l'unica cosa che manca sono le carte di credito, ma non le ho e non le ho mai usate.
ho depositato tramite Moneybookers, quindi è totalmente fuori discussione..
non riesco a trovare supporto su questo thread?
gli ultimi post sono tutti senza risposta?? -
- Risposta da
- phyl50
- at Mar 04, 10, 08:39:40 PM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
Club World--Been playing there for a few years but it seems each time I want to withdraw winnings, there's a problem. I made a withdrawal on 2/25. On 3/3 they email me that the company that processes their ACH withdrawals does not do it anymore. Told me to use an ewallet, which I don't like to do because they charge a fee. Used an ewallet. Then I emailed Club World asking why there's always some problem for withdrawals, but never when depositing? The response I get is send them my ewallet account #. Did this. Let's see how long it takes. Very disappointed in Club World.
Club World--Gioco lì da alcuni anni ma sembra che ogni volta che voglio ritirare le vincite ci sia un problema. Ho effettuato un prelievo il 25/02. Il 3/3 mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che la società che elabora i prelievi ACH non lo fa più. Mi ha detto di usare un portafoglio elettronico, cosa che non mi piace fare perché fanno pagare una commissione. Ho usato un portafoglio elettronico. Poi ho mandato un'e-mail a Club World chiedendo perché c'è sempre qualche problema con i prelievi, ma mai quando si deposita? La risposta che ricevo è inviare loro il mio account ewallet n. Fatto. Vediamo quanto tempo ci vuole. Molto deluso dal Club World.
-
- Risposta da
- dirkemans
- at Mar 05, 10, 07:19:53 AM
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
ok i must for now withdraw my doubts^^
they paid, as long as you do exactly what they ask you to, even if you dont really see the point, you will receive your winnings at club world group, and it's more or less a first time drag, after that you can withdraw with the same method easyok per ora devo ritirare i miei dubbi^^
hanno pagato, purché tu faccia esattamente quello che ti chiedono, anche se non ne capisci davvero il punto, riceverai le tue vincite al gruppo mondiale dei club, ed è più o meno la prima volta che trascini, dopodiché puoi ritirarti con lo stesso metodo facile -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 17, 10, 05:47:21 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I'm having the same problem now, no casinos rejected all of my clearly scanned documents before, but clubworld. I scanned them directly, but they said I copied on a paper, then scanned and the documents looked fuzzy. They want me to rescan them, I can do this, but the result probly just gonna be the same, I dont know how better can they look. I dont know what to do. I problly have to go thru the scan-rescan 100x like 13oclock experienced, Help please
Have the same problem.I scaned my cc and drivers lic and all the other sites i'm on can read them.But not Aladdins.To fuzzy etc. How the hell can they be fuzzy? must be on thier end.Fax they got ok but everything else is screwed.I'm not going to worry about it anymore.Not worth playing at.
Sto riscontrando lo stesso problema ora, nessun casinò ha rifiutato prima tutti i miei documenti chiaramente scansionati, ma Clubworld. Li ho scansionati direttamente, ma hanno detto che li avevo copiati su un foglio, poi li ho scansionati e i documenti sembravano sfocati. Vogliono che li scannerizzi nuovamente, posso farlo, ma il risultato probabilmente sarà lo stesso, non so quanto possano apparire migliori. Io non so cosa fare. Probabilmente devo ripetere la scansione e ripetere la scansione 100 volte come alle 13, aiutatemi per favore
Ho lo stesso problema. Ho scansionato il mio cc e la lic dei driver e tutti gli altri siti su cui sono possono leggerli. Ma non Aladdins. To fuzzy ecc. Come diavolo possono essere sfocati? devono essere dalla loro parte.Fax hanno ottenuto tutto ok ma tutto il resto è fregato.Non me ne preoccuperò più.Non vale la pena giocarci.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito