thanks Martyn...yes I gave the wrong swift code but notified them of the correct one....I just wish I knew what is going on now, I mean this shouldn't cause too much of a delay, right?.....thanks blue for messaging Martyn
CWC | Mezzogiorno di fuoco | Casinò Rosso Fortunato | Discussione sul supporto e sui reclami di Aladdins Gold Casino
- Iniziato da
- CWC-Martyn
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGICHIUSO: iNetBet, Kudos, PrimaPlay, RedCh...
3 1.06 K2 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9652 mesi fa -
Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...
LEGGICHIUSO: Promozione LCB di settembre del ...
25 1.63 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- colywog
- at Jan 08, 13, 06:45:02 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto congrazie Martyn... sì, ho fornito il codice Swift sbagliato ma ho informato loro di quello corretto.... vorrei solo sapere cosa sta succedendo adesso, voglio dire che questo non dovrebbe causare troppo ritardo, giusto?. ....grazie blue per aver inviato il messaggio a Martyn
-
- Risposta da
- colywog
- at Jan 08, 13, 09:47:47 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
the funds have hit my bank, thanks!
i fondi sono arrivati alla mia banca, grazie!
-
- Risposta da
- kc187
- at Feb 21, 13, 08:37:36 AM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
hello, i wrote you a few weeks ago but never received an answer,
is this thread still monitored?
thanks
kcciao, ti ho scritto qualche settimana fa ma non ho mai ricevuto risposta,
questo thread è ancora monitorato?
Grazie
kc -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 21, 13, 08:40:08 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Did you try to PM Martyn?
Hai provato a mandare un messaggio a Martyn?
-
- Risposta da
- kc187
- at Feb 24, 13, 09:39:04 AM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
well i did a few ago, maybe i just try again
beh, l'ho fatto qualche volta fa, forse ci riprovo
-
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Mar 18, 13, 02:38:31 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
Hi there I just signed up and started playing with the LCASINOBONUSES.COM Exclusive Bonus Code for your casino. I hit it rather big so far , but I have not cleared the paythrough. Are my winnings counted as part of that or just what I bet back? How much of my winnings will I be able to cash out once I clear this?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho iniziato a giocare con il codice bonus esclusivo LCASINOBONUS.COM per il tuo casinò. Finora ho avuto un successo piuttosto grande, ma non ho cancellato il pagamento. Le mie vincite vengono conteggiate come parte di questo o solo quello che scommetto? Quanta parte delle mie vincite potrò incassare una volta completata questa operazione? -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 18, 13, 04:57:30 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi and welcome to the forum ShawnSunshine. Which casino did you sign up to and which bonus did you use? I might be able to help you if I have this info.
Thanks
blueCiao e benvenuto nel forum ShawnSunshine. A quale casinò ti sei iscritto e quale bonus hai utilizzato? Potrei aiutarti se ho queste informazioni.
Grazie
blu -
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Mar 18, 13, 07:45:44 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
HIGH NOON Casino and I used the bonus code LCASINOBONUSES.COM
I am now at $680 chips and $630 left on my paythrough
Started real High at $2440 But now its looking goodHIGH NOON Casino e io abbiamo utilizzato il codice bonus LCASINOBONUS.COM
Ora ho 680$ in fiches e 630$ rimasti sul mio pagamento
Ho iniziato davvero in alto a $ 2440 Ma ora sembra bello2.2/ 5
-
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Mar 18, 13, 08:33:52 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
I DID IT!!! I won another big win for $254 (was on auto spin so i could not take pic lol) but it was enough! I played it all through , the whole kit and kaboodle~~!!
I now have $708.70 in my account that says its withdrawable.
L'HO FATTO!!! Ho vinto un'altra grande vincita per $ 254 (era in rotazione automatica, quindi non ho potuto scattare foto lol) ma è stato sufficiente! L'ho giocato tutto, tutto il kit e il kaboodle~~!!
Ora ho $ 708,70 sul mio conto che dice che è prelevabile.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 18, 13, 10:56:22 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi Shawn Sunshine, looks like your winning. If you want to posted screenshots or stories of winnings there is a screenshot thread under the main casino forum. This is the direct support thread for help from the casino.
I do see you started your post with a question about the playthrough and what you can cashout. You have to be very careful to make certain you hit playthrough. Now when you clear the playthrough and it says withdrawable, that doesnt exactly mean the whole balance can be cashed out. If you took a bonus, then the bonus can not be cashed out. For example if there was a $200 bonus and you have $708 right now, the most you could cashout is $508. This is of course if you are using a deposit bonus and not a free chip deposit. But from the looks of it I am assuming you took a deposit bonus.
If you have anymore questions to make sure you cashout correct, either ask live chat in the casino or post your question here.Ciao Shawn Sunshine, sembra che tu abbia vinto. Se desideri pubblicare screenshot o storie di vincite, c'è un thread sugli screenshot nel forum principale del casinò. Questo è il thread di supporto diretto per ricevere aiuto dal casinò.
Vedo che hai iniziato il tuo post con una domanda sul playthrough e su cosa puoi incassare. Devi stare molto attento per assicurarti di completare il gioco. Ora, quando cancelli il playthrough e viene indicato "ritirabile", ciò non significa esattamente che l'intero saldo possa essere incassato. Se hai preso un bonus, il bonus non può essere incassato. Ad esempio, se ci fosse un bonus di $ 200 e tu avessi $ 708 in questo momento, il massimo che potresti incassare sarebbe $ 508. Questo ovviamente se stai utilizzando un bonus di deposito e non un deposito di chip gratuito. Ma a quanto pare presumo che tu abbia preso un bonus sul deposito.
Se hai altre domande per assicurarti di effettuare un prelievo corretto, chiedi alla chat dal vivo nel casinò o pubblica la tua domanda qui. -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 18, 13, 06:13:30 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Looks like a $61 free chip with a x5 max cashout. So when you make your withdrawal make sure you include the $61 free chip as well as they will deduct this from the winnings. The total you should therefore withdraw is $305 + the $61 = 366. You will receive $305. Play the rest off before you withdraw.
Good luck.
blueSembra un chip gratuito da $ 61 con un incasso massimo x5. Quindi, quando effettui il prelievo, assicurati di includere il chip gratuito da $ 61, poiché lo detrarranno dalle vincite. Il totale che dovresti quindi prelevare è $ 305 + $ 61 = 366. Riceverai $ 305. Gioca il resto prima di ritirarti.
Buona fortuna.
blu -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 18, 13, 06:55:24 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Also... remember you can later use your accumulated comp points as cash.
Inoltre... ricorda che potrai successivamente utilizzare i tuoi punti comp accumulati come contanti.
-
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Mar 18, 13, 08:56:13 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
i talked with Lola, a live rep and she told me to just request the full amount and that they would subtract the difference to make $305
I sent in my verification forms and documents. I then requested a cash out via card pay to my metabank visa debit (netspend) which has direct deposits on it.
I hope the cashout goes ok.ho parlato con Lola, una rappresentante dal vivo, e mi ha detto di richiedere semplicemente l'intero importo e che avrebbero sottratto la differenza per guadagnare $ 305
Ho inviato i moduli e i documenti di verifica. Ho quindi richiesto un prelievo tramite pagamento con carta sul mio debito Visa Metabank (netspend) che contiene depositi diretti.
Spero che il prelievo vada bene. -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 18, 13, 10:01:13 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I would only withdraw the allowed amount and play the rest... to accumulate comp points.
Ritirerei solo l'importo consentito e giocherei il resto... per accumulare punti comp.
-
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Mar 19, 13, 01:41:40 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
No they said they void the amount that's over the max cash out. So even if i left it in there, they take and clear it out and it resets to 0.
Also They are asking for a $21 deposit as part of the verification process, which they say I will get back and do not have to leave in the account, along with the $296
(I requested pay my card option which costs $9 fee , so $305-9)
I already cashed out for the $708, now just waiting on the cashier to verify me
Just curious though, is this $21 a normal proceedere for all clubworld casinos>? They said once I am verified , it will be valid for all casinos under the family. (High Noon being one)
I sent in all the requested docuemnts and signed forms via email.No, hanno detto che annulleranno l'importo superiore al limite massimo di incasso. Quindi, anche se lo lascio lì, lo prendono, lo cancellano e si resetta a 0.
Inoltre chiedono un deposito di $ 21 come parte del processo di verifica, che dicono che riavrò e non dovrò lasciare sul conto, insieme ai $ 296
(Ho richiesto il pagamento con l'opzione della mia carta che costa $ 9, quindi $ 305-9)
Ho già incassato $ 708, ora aspetto solo che il cassiere mi verifichi
Solo per curiosità, però, questi $ 21 sono un importo normale per tutti i casinò Clubworld>? Hanno detto che una volta verificato, sarà valido per tutti i casinò della famiglia. (Mezzogiorno di fuoco è uno)
Ho inviato tutti i documenti richiesti e i moduli firmati via e-mail. -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 19, 13, 06:17:54 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Yes it is normal for these casinos and many others to request a small deposit before cashing out a free chip.
Sì, è normale che questi casinò e molti altri richiedano un piccolo deposito prima di incassare una fiche gratuita.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 19, 13, 06:49:40 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I would only withdraw the allowed amount and play the rest... to accumulate comp points.
There are actually restriction on comp points accumulated on a free chip prior to depositing.
Ritirerei solo l'importo consentito e giocherei il resto... per accumulare punti comp.
In realtà ci sono restrizioni sui punti comp accumulati su un chip gratuito prima del deposito. -
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Mar 20, 13, 01:20:35 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
The High Noon Casino says it finally has my documents now, after 3 days of time. But now they are claiming i put in the wrong social security number in my account info online. i know I entered that correctly. They are asking me to wait another day now while they look into it.
*Edit*
I will have to wait until April 1st to make a deposit. I spoke with your customer reps, they said it would take 2 days to process my cash out out once i made a deposit and then 7 days to actually receive the funds. So i will have to wait until April 1st to do this. If I make a deposit for $21 now , i will be out of money till my next payday. I was thinking I would have gotten the cash out sooner, but since it would be too long and I need food money, I have no choice but to wait until then.
God Bless
L'High Noon Casino dice di avere finalmente i miei documenti adesso, dopo 3 giorni di tempo. Ma ora sostengono che ho inserito il numero di previdenza sociale sbagliato nelle informazioni del mio account online. so di averlo inserito correttamente. Mi stanno chiedendo di aspettare un altro giorno mentre esaminano la questione.
*Modificare*
Dovrò aspettare fino al 1 aprile per effettuare un deposito. Ho parlato con i rappresentanti dei tuoi clienti, hanno detto che ci sarebbero voluti 2 giorni per elaborare il mio prelievo una volta effettuato un deposito e poi 7 giorni per ricevere effettivamente i fondi. Quindi dovrò aspettare fino al 1 aprile per farlo. Se effettuo un deposito di $ 21 adesso, rimarrò senza soldi fino al prossimo giorno di paga. Pensavo che avrei ritirato i soldi prima, ma poiché sarebbe troppo lungo e ho bisogno di soldi per il cibo, non ho altra scelta che aspettare fino ad allora.
Che Dio vi benedica
2.2/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 20, 13, 10:24:58 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Yes I would count on it being a little while before you get the money after your deposit. If you have to wait then thats the best thing to do.
Sì, conterei che ci vorrà un po' di tempo prima che tu riceva i soldi dopo il deposito. Se devi aspettare, è la cosa migliore da fare.
-
- Risposta da
- rikky644
- at Mar 25, 13, 08:12:57 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 anni fa
i am having a difficult time getting paid from aladdin gold casino......i have been waiting since march 17 for approval and they keep telling me 'tomorrow'...ive certainly spend enough with this casino and i dont understand the hold up.....can someone please advise me?
sto attraversando un periodo difficile per essere pagato dal casinò Aladdin Gold...... sto aspettando l'approvazione dal 17 marzo e continuano a dirmi "domani"... ho sicuramente speso abbastanza con questo casinò e non capisco il motivo aspettate...qualcuno può darmi un consiglio?
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 25, 13, 07:14:51 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll have a word with them about this rikky644.
I'll get back to you when I hear.
blue
EDIT
Email sent.Parlerò con loro di questo rikky644.
Ti ricontatterò quando lo saprò.
blu
MODIFICARE
Email inviata. -
- Risposta da
- rikky644
- at Mar 25, 13, 08:51:38 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 anni fa
thank you blue.....i would appreciate it....
grazie blu.....lo apprezzerei....
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 26, 13, 07:03:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Rikky,
Your withdrawal will be processed today. I'm going to send you a pm with details.
blueCiao Rikky,
Il tuo prelievo verrà elaborato oggi. Ti manderò un pm con i dettagli.
blu -
- Risposta da
- luckee7
- at Mar 27, 13, 10:40:42 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Hi Martyn;
I played at Alladins Gold a few weeks ago and got paid by check in 8 days. I thought that was great. Then played again and a week after I cashed out they said they're having difficulty and can't send a check. Can you tell me what's up, maybe help with the best pay choices for US?
Thanks, luckee7Ciao Martyn;
Ho giocato ad Alladins Gold qualche settimana fa e sono stato pagato tramite assegno in 8 giorni. Pensavo che fosse grandioso. Poi ho giocato di nuovo e una settimana dopo aver incassato hanno detto che hanno difficoltà e non possono inviare un assegno. Potete dirmi cosa succede, magari aiutarmi con le migliori scelte retributive per gli Stati Uniti?
Grazie, fortunato7 -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Mar 28, 13, 08:25:03 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi there,there have been delays recently on the check payments. Nothing to worry about and they should be cleared off in the coming week. It's a public holiday here tomorrow and friday so please can I ask for a little bit more patience and I hope we can get you sorted very soon.
If you need further help, please give our CS team a nudge.Salve, recentemente ci sono stati ritardi nei pagamenti con assegno. Niente di cui preoccuparsi e dovrebbero essere sgomberati nella prossima settimana. Domani e venerdì qui sono giorni festivi, quindi per favore posso chiedervi ancora un po' di pazienza e spero che riusciremo a sistemarvi molto presto.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, dai una spintarella al nostro team CS. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 28, 13, 09:09:21 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Thanks for the information Martyn
Grazie per l'informazione Martyn
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 15, 13, 09:26:03 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 14 giorni fa
I recieved birthday freespin codes from almost all of your casino groups but i couldnt down load the game hillbillies for the freespins.I downloaded just fine at other casinos this problem only happened at the club world group.My username is kittyqueen for club world casino can you check this for me or replace the freespins with a chip.
Ho ricevuto i codici dei giri gratuiti per il compleanno da quasi tutti i vostri gruppi di casinò, ma non sono riuscito a scaricare il gioco Hillbillies per i giri gratuiti. Ho scaricato perfettamente in altri casinò, questo problema si è verificato solo nel gruppo Club World. Il mio nome utente è Kittyqueen per Club World Casino. controlla questo per me o sostituisci i giri gratuiti con un chip.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 16, 13, 05:22:25 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Rena,
I'll ask the reps the question for you and get back to you asap.
blueCiao Rena,
Farò la domanda ai rappresentanti per te e ti ricontatterò al più presto.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 16, 13, 05:08:59 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Rena,
This is the reply and they suggest raising this issue with the Live Help.
"we’ve checked the player and as far as we can tell there should be no issue with the player being able to retrieve the offer. We see the coupon is still available to be claimed.
We’ve also tested this from our side and the offer is redeemed and the games loads without issue?
The best thing that I can offer at this point is to refer the player to our CS team who are available 24/7 to help out with such issues. Should they not be able to resolve it then they can escalate it to RTG for bug checking.
Sorry I can’t be of any specific help in resolving this for you but I hope that our CS can do a better job."Ciao Rena,
Questa è la risposta e suggeriscono di sollevare il problema con il Live Help.
"abbiamo controllato il giocatore e, per quanto ne sappiamo, non dovrebbero esserci problemi con la possibilità da parte del giocatore di recuperare l'offerta. Vediamo che il coupon è ancora disponibile per essere richiesto.
Abbiamo testato anche questo dalla nostra parte e l'offerta è stata riscattata e i giochi si caricano senza problemi?
La cosa migliore che posso offrire a questo punto è indirizzare il giocatore al nostro team CS che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutarlo con tali problemi. Se non riescono a risolverlo, possono inoltrarlo a RTG per il controllo dei bug.
Mi dispiace, non posso esserti di alcun aiuto specifico per risolvere questo problema, ma spero che il nostro CS possa fare un lavoro migliore ." -
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 17, 13, 03:16:32 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 14 giorni fa
Thanks blue i will try CS but it is weird that the game hillbillies at all the CWC was what i recieved in freespins but i get an error when i download saying download unsuccessful but i downloaded that game just fine at other casino groups 8'|
Grazie blu, proverò CS ma è strano che il gioco Hillbillies in tutto il CWC fosse quello che ho ricevuto nei giri gratuiti ma ricevo un errore quando scarico che dice download non riuscito ma ho scaricato quel gioco senza problemi in altri gruppi di casinò 8'|
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 17, 13, 11:05:01 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Try to download another game that you never downloaded. I have had the issue before where it looks like its downloading but then always fails. It probably had something to do with security on my computer.
Prova a scaricare un altro gioco che non hai mai scaricato. Ho già avuto il problema in cui sembra che venga scaricato, ma poi fallisce sempre. Probabilmente aveva qualcosa a che fare con la sicurezza del mio computer.
-
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Apr 18, 13, 03:01:47 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
i finally got my withdraw approved after a request made on 4/12/13 (after i paid the $21) for verification, it just now got approved on the 18th minus the fees, they said it would take another 3-5 business days to show on my bank account card. Is this about right?
I should be getting a $296 depositho finalmente ottenuto l'approvazione del mio prelievo dopo una richiesta fatta il 4/12/13 (dopo aver pagato $ 21) per la verifica, è stato approvato proprio ora il 18 meno le commissioni, hanno detto che ci sarebbero voluti altri 3-5 giorni lavorativi per mostrare sulla mia carta di conto bancario. E' giusto?
Dovrei ricevere un deposito di $ 296 -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 18, 13, 03:10:33 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
If you did it via pay my card, the 3-5 is correct.
Se lo hai fatto tramite pagamento con la mia carta, il 3-5 è corretto.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 21, 13, 05:21:55 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 14 giorni fa
Transcript of your chat
Inbox
x
chris
4:22 AM (54 minutes ago)
to me
The following is a transcript of your chat session.
General Info
Chat start time Apr 21, 2013 4:11:29 AM EST
Chat end time Apr 21, 2013 4:22:00 AM EST
Duration (actual chatting time) 00:10:31
Operator Cobie
Chat Transcript
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Cobie'
Cobie: Hello!
Cobie: How are you?
*****: himy name is ***** my username is ***** my birthday is ***** my email address is *****@gmail.com i recieved birthday freespins for hillbillies slot at almost all of your casinos but i waited but i cant get the game to download
Cobie: Your birthday coupon is already on your account
*****: i tried at other casinos with no problem but the CWC group gave me birthday freechips for lucky red casino -aladins gold casino-buzzluck casino also and game wont download
Cobie: What computer are you playing from?
*****: the hillbillies game says unsuccessful download
*****: i am playing from home
******: i have no download issues at any other casino except where my bday freespins are
Cobie: Ok and what kind of computer?
*****: windows xp proffessional
*****: can the spins be replaced with a freechip
info: Your chat transcript will be sent to ****@gmail.com at the end of your chat.
Cobie: Unfotunately not, i would advise that you update your flash player and also uninstall the casino and then reinstall
*****: just really weird that i would have problems downloading that one game only from CWC group but can download anyother game at CWC group just fine.I wont go threw the hassle of re installing 5 casinos just for freespins thanks and have a great day
info: Your chat transcript will be sent to *****gmail.com at the end of your chat.
Cobie: This can happen if you do not update your flash player
I did try to download crystal waters after i chatted with CSR and it downloaded just fine.Not sure whats going on but its not worth the headache.
Thanks for everyones help.Trascrizione della tua chat
Posta in arrivo
X
Chris
4:22 (54 minuti fa)
per me
Quella che segue è una trascrizione della tua sessione di chat.
Informazioni generali
Ora di inizio chat 21 aprile 2013 4:11:29 EST
Ora di fine della chat 21 aprile 2013 4:22:00 EST
Durata (tempo effettivo della chat) 00:10:31
Operatore Cobie
Trascrizione della chat
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Cobie'
Cobie: Ciao!
Cobie: Come stai?
*****: il mio nome è ***** il mio nome utente è ***** il mio compleanno è ***** il mio indirizzo email è *****@gmail.com ho ricevuto giri gratuiti per il compleanno della slot hillbillies in quasi tutti i vostri casinò ma ho aspettato ma non riesco a scaricare il gioco
Cobie: Il tuo buono di compleanno è già sul tuo account
*****: ho provato in altri casinò senza problemi, ma il gruppo CWC mi ha regalato delle fiches gratuite per il compleanno del Lucky Red Casino - Aladins Gold Casino - Buzzluck Casino e il gioco non si scarica
Cobie: Da che computer stai giocando?
*****: il gioco Hillbillies dice che il download non è riuscito
*****: sto giocando da casa
******: non ho problemi di download in nessun altro casinò, tranne dove si trovano i miei giri gratuiti di compleanno
Cobie: Ok e che tipo di computer?
*****: Windows XP Professional
*****: i giri possono essere sostituiti con un chip gratuito
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a ****@gmail.com alla fine della chat.
Cobie: Purtroppo no, ti consiglio di aggiornare il flash player e anche di disinstallare il casinò e poi reinstallarlo.
*****: è davvero strano che io abbia problemi a scaricare quel gioco solo dal gruppo CWC, ma riesco a scaricare tranquillamente qualsiasi altro gioco del gruppo CWC. Non mi preoccuperò di reinstallare 5 casinò solo per i giri gratuiti, grazie e a presto un bel giorno
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a *****gmail.com al termine della chat.
Cobie: Questo può succedere se non aggiorni il tuo flash player
Ho provato a scaricare Crystal Waters dopo aver chattato con CSR e il download è andato bene. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma non vale il mal di testa.
Grazie per l'aiuto di tutti.1.5/ 5
2.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 21, 13, 06:40:58 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So did you update the flash player and get the free spins on hillbillies Rena?
(By the way, I took out your full name, date of birth, username and email address for your own safety)Allora, hai aggiornato il flash player e hai ottenuto i giri gratuiti su Hillbillies Rena?
(A proposito, ho preso il tuo nome completo, data di nascita, nome utente e indirizzo email per la tua sicurezza) -
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 21, 13, 09:10:25 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 14 giorni fa
my flash player was fine never could get the spins though thanks blue
il mio flash player andava bene, ma non è mai riuscito a ottenere i giri grazie blu
-
- Risposta da
- weezer1964
- at Apr 22, 13, 05:37:51 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
I made the mistake of questioning the number of withdraws that came out of my bank account with Aladdin's Gold, I'm new to this online casino thing and didn't know Lucky Red was affiliated. I had a balance of 565.00 at Lucky Red and was waiting for my verification paperwork to be approved so I could withdraw it. They closed my account, kept my deposits and kept the 565.00 I won. I do not know how they can get away with this....lesson learned.
Ho commesso l'errore di mettere in dubbio il numero di prelievi effettuati dal mio conto bancario con Aladdin's Gold, sono nuovo in questo settore dei casinò online e non sapevo che Lucky Red fosse affiliato. Avevo un saldo di 565,00 su Lucky Red e stavo aspettando che i miei documenti di verifica venissero approvati per poterli ritirare. Hanno chiuso il mio conto, hanno trattenuto i miei depositi e hanno trattenuto i 565,00 che ho vinto. Non so come possano farla franca con questo... lezione appresa.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 22, 13, 06:32:41 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Weezer and welcome to the forum.
Do I assume that you did a chargeback? If this is not the case, please private message me your username and I'll speak with the reps on your behalf to see if I can help.
blueCiao Weezer e benvenuto nel forum.
Presumo che tu abbia effettuato uno storno di addebito? Se questo non è il caso, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente e parlerò con i rappresentanti per tuo conto per vedere se posso aiutarti.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 23, 13, 05:13:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've sent the query to the rep. I'll keep you posted.
blueHo inviato la domanda al rappresentante. Vi terrò aggiornati.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 23, 13, 07:08:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi weezer,
I have a reply for you as follows:
"I have spoken to management about this player, as they have had previous contact with her.
Management has agreed to process the refunds for both AGC and LRC totalling $639
The player will not receive winnings in LRC totalling $565
As we are processing refunds for her, they amount to more $ $ than her winnings anyway, so hopefully this player will be happy.
The players accounts will remain closed and she will be banned from the Club World Group and affiliated casinos, as she has threatened chargebacks with us. I am sorry to say.
The refunds are being processed as we speak."
As you can see, all your deposits are being refunded to you which amount to more than your winnings. You will not be able to play at any of the Club World Casinos.
blueCiao Weezer,
Ho una risposta per te come segue:
"Ho parlato con la dirigenza di questa giocatrice, poiché avevano già avuto contatti con lei.
La direzione ha accettato di elaborare i rimborsi sia per AGC che per LRC per un totale di 639 dollari
Il giocatore non riceverà vincite in LRC per un totale di $ 565
Poiché stiamo elaborando i rimborsi per lei, ammontano comunque a più $ $ delle sue vincite, quindi speriamo che questo giocatore sia felice.
I conti del giocatore rimarranno chiusi e lei sarà bandita dal Club World Group e dai casinò affiliati, poiché ha minacciato di riaddebitarci. Mi dispiace dirlo.
I rimborsi sono in fase di elaborazione mentre parliamo."
Come puoi vedere, ti vengono rimborsati tutti i tuoi depositi che ammontano a più delle tue vincite. Non potrai giocare in nessuno dei casinò Club World.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Apr 23, 13, 07:35:01 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
wow, a nice result weezer.
also when support told me about the refund policy i was like wow you can do refunds, they said yes but it blocks your account for ever
you know, i have a question about these refunds, is there some form of a rule though in order for you to ask for a refund??
and will they refund all deposits you ever made there and deduct if you made withdrawals from the total, how would they fully work??
any more information would be grateful
Thanks
LuckyRJwow, un bel risultato.
inoltre quando l'assistenza mi ha parlato della politica di rimborso ho pensato wow puoi fare rimborsi, hanno detto di sì ma blocca il tuo account per sempre
sai, ho una domanda su questi rimborsi, esiste una qualche regola per poter chiedere un rimborso??
e ti rimborseranno tutti i depositi che hai effettuato lì e dedurranno se hai effettuato prelievi dal totale, come funzionerebbero completamente??
qualsiasi ulteriore informazione sarebbe grata
Grazie
Fortunato RJ -
- Risposta da
- weezer1964
- at Apr 23, 13, 09:35:24 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
Thank you blue! I've been trying for DAYS to get an answer from them. You are amazing...
Grazie blu! Sono GIORNI che cerco di ottenere una risposta da loro. Sei fantastico...
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 23, 13, 01:00:14 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Lucky - It would be everything you deposited but having made withdrawals, I would guess it would be highly unlikely to get everything back.
I don't agree with chargebacks in any shape or form and I think in Weezer's case, she was checking the position and they took it as a "chargeback" request (this is a guess based on the wording of weezer's post).
I totally discourage you from doing this if you are thinking about it. Making withdrawals on deposits and then querying those deposits does not a chargeback situation create.
blueFortunato: sarebbe tutto ciò che hai depositato, ma dopo aver effettuato dei prelievi, immagino che sarebbe altamente improbabile recuperare tutto.
Non sono d'accordo con eventuali storni di addebito in qualsiasi forma e penso che nel caso di Weezer, lei stesse controllando la posizione e l'hanno presa come una richiesta di "storno di addebito" (questa è un'ipotesi basata sulla formulazione del post di Weezer).
Ti scoraggio totalmente dal farlo se ci stai pensando. Effettuare prelievi sui depositi e quindi interrogare tali depositi non crea una situazione di chargeback.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Apr 23, 13, 01:07:07 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Apr 23, 13, 02:11:52 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
well ok still patiently waiting for my winnings to show up on my visa debit card. Today is the 3rd business day from the day when it was approved. the $21 was already charged to my card (and sadly i did not win on that $21) but i do have the winnings coming for $296. Just not sure when to expect it now, because i got another chat message stating it can take up to 7 business days, just to post.
beh ok, aspetto ancora pazientemente che le mie vincite vengano visualizzate sulla mia carta di debito Visa. Oggi è il terzo giorno lavorativo dal giorno in cui è stato approvato. i $ 21 erano già stati addebitati sulla mia carta (e purtroppo non ho vinto con quei $ 21), ma la vincita ammonta a $ 296. Solo che non sono sicuro di quando aspettarmelo adesso, perché ho ricevuto un altro messaggio di chat in cui si afferma che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi solo per pubblicare.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 23, 13, 05:06:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi ShawnSunshine - If you've not received it by the close of business on the 5th business day, do let me know. I think you said 3-5 business days in your previous post.
blueCiao ShawnSunshine, se non lo hai ricevuto entro la chiusura del quinto giorno lavorativo, fammelo sapere. Penso che tu abbia detto 3-5 giorni lavorativi nel tuo post precedente.
blu -
- Risposta da
- ShawnSunshine
- at Apr 24, 13, 10:40:18 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 7 anni fa
<3 hoo! I got my winnings! Thanks Clubworld Casinos and High Noon and Latest Casino Bonuses. I have never ever won anything from a free chip promo before. This is awesome!
Now I know I can trust clubworld in the future in case i make a deposit and try my luck again (which I will probably)
<3 oh! Ho ricevuto la mia vincita! Grazie Clubworld Casinos e High Noon e gli ultimi bonus dei casinò. Non ho mai vinto nulla prima d'ora con una promozione di chip gratuiti. Questo e spettacolare!
Ora so che posso fidarmi di Clubworld in futuro nel caso in cui effettui un deposito e ritenti la fortuna (cosa che probabilmente farò)
-
- Risposta da
- VaRiXD
- at Apr 24, 13, 11:46:12 AM
- Sr. Member 374
- attività più recente 19 years fa
Club Word, Aladdin's Gold, Lucky Red are all great casino
I won and they are really trustworthyClub Word, Aladdin's Gold e Lucky Red sono tutti ottimi casinò
Ho vinto e sono davvero affidabili -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 15, 13, 10:13:02 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
What gives with the Club World Group lately? 1st it we are dealing with payments that were not properly credited to our casino accounts but charged against our cards and now....it is taking nearly TWO WEEKS to get bank transfer/wire withdrawals into our accounts? This is the group I have been sticking with the past few months because of the more timely payments and reliability but after this last go around with excuse after excuse about processor problems....I've lost faith in CWC as well. Martyn, I "pm'd" you yesterday to ask what the heck is going on but you didn't reply so here I am once again in the public genre to let people know there seems to be some hiccups again with this group. I am beyond frustrated.
Cosa cambia ultimamente con il Club World Group? Innanzitutto abbiamo a che fare con pagamenti che non sono stati correttamente accreditati sui nostri conti del casinò ma addebitati sulle nostre carte e ora... ci vogliono quasi DUE SETTIMANE per ottenere bonifici/prelievi bancari sui nostri conti? Questo è il gruppo con cui sono rimasto fedele negli ultimi mesi a causa dei pagamenti più tempestivi e dell'affidabilità, ma dopo quest'ultimo giro con scuse su scuse per problemi con il processore... ho perso fiducia anche in CWC. Martyn, ieri ti ho mandato un messaggio per chiederti cosa diavolo sta succedendo ma non hai risposto, quindi eccomi ancora una volta in pubblico per far sapere alla gente che sembra esserci di nuovo qualche intoppo con questo gruppo. Sono più che frustrato.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 15, 13, 10:31:17 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll get in touch with the rep.
blueMi metterò in contatto con il rappresentante.
blu
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas