thats not what i mean about a store. For example there was a box set of five cd's marked $4. It should have been marked $25. Because those cds had a price tag of $4, the store had to sell it to me at the ticketed price. You c these was misinformation, i feel i should get the cash back for aladin because of what i was told by your rep. it is only 17 or 18 dollars. give me the ticket price
CWC | Mezzogiorno di fuoco | Casinò Rosso Fortunato | Discussione sul supporto e sui reclami di Aladdins Gold Casino
- Iniziato da
- CWC-Martyn
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- p0kahontis
- at Sep 30, 11, 10:22:04 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto connon è questo che intendo per negozio. Ad esempio c'era un cofanetto di cinque cd contrassegnati da $ 4. Avrebbe dovuto essere segnato $ 25. Dato che quei cd avevano un prezzo di 4 dollari, il negozio dovette vendermelo al prezzo del biglietto. Forse questa è disinformazione, sento che dovrei recuperare i soldi per Aladin a causa di quello che mi è stato detto dal tuo rappresentante. sono solo 17 o 18 dollari. dammi il prezzo del biglietto
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 30, 11, 08:23:50 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I have question regarding of the bonuses at Lucky Red and Manhatan slot. I deposit to these two casinos once in a blue moon because of the lack of the bonuses. I clicked on the promotion tab in Lucky Red software, a message appears as "Enjoy our permanent Deposit offer at Aladdin's Gold, 35% for slots or table games". While I see on Lucky Red web site, they have weekly bonus as folllow,
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These codes don't work for me. Slots35 is the only code that works. I'm just wondering if this restriction can be lifted under my Lucky Red account, I love playing clubworld casino game there. I mean I get full promotion at all the casinos in the group, but why not Lucky Red?
thanks
username is taaadaaahhh at Lucky RedHo una domanda riguardo ai bonus alle slot Lucky Red e Manhatan. Deposito in questi due casinò una volta ogni tanto a causa della mancanza di bonus. Ho fatto clic sulla scheda promozione nel software Lucky Red, appare un messaggio come "Goditi la nostra offerta di deposito permanente su Aladdin's Gold, 35% per slot o giochi da tavolo". Mentre vedo sul sito web Lucky Red, hanno bonus settimanali come segue,
Deposita $ 150 e ricevi $ 500 di bonus slot
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Questi codici non funzionano per me. Slots35 è l'unico codice che funziona. Mi stavo solo chiedendo se questa restrizione può essere revocata per il mio account Lucky Red, adoro giocare al gioco del casinò Clubworld lì. Voglio dire, ottengo la promozione completa in tutti i casinò del gruppo, ma perché non Lucky Red?
Grazie
il nome utente è taaadaaahhh presso Lucky Red -
- Risposta da
- Robert Haig
- at Oct 02, 11, 11:27:25 AM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
I have question regarding of the bonuses at Lucky Red and Manhatan slot. I deposit to these two casinos once in a blue moon because of the lack of the bonuses. I clicked on the promotion tab in Lucky Red software, a message appears as "Enjoy our permanent Deposit offer at Aladdin's Gold, 35% for slots or table games". While I see on Lucky Red web site, they have weekly bonus as folllow,
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These codes don't work for me. Slots35 is the only code that works. I'm just wondering if this restriction can be lifted under my Lucky Red account, I love playing clubworld casino game there. I mean I get full promotion at all the casinos in the group, but why not Lucky Red?
thanks
username is taaadaaahhh at Lucky Red
TAAADAAA, the same thing has hapened to me at Highnoon Casino. I made a withdrawal of just over 2k and now the most I get is 35%. Even the codes emailed to me do not work. I guess if you are a winner they don't want return business.
Ho una domanda riguardo ai bonus alle slot Lucky Red e Manhatan. Deposito in questi due casinò una volta ogni tanto a causa della mancanza di bonus. Ho fatto clic sulla scheda promozione nel software Lucky Red, appare un messaggio come "Goditi la nostra offerta di deposito permanente su Aladdin's Gold, 35% per slot o giochi da tavolo". Mentre vedo sul sito web Lucky Red, hanno bonus settimanali come segue,
Deposita $ 150 e ricevi $ 500 di bonus slot
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Questi codici non funzionano per me. Slots35 è l'unico codice che funziona. Mi stavo solo chiedendo se questa restrizione può essere revocata per il mio account Lucky Red, adoro giocare al gioco del casinò Clubworld lì. Voglio dire, ottengo la promozione completa in tutti i casinò del gruppo, ma perché non Lucky Red?
Grazie
il nome utente è taaadaaahhh presso Lucky Red
TAAADAAA, mi è successa la stessa cosa all'Highnoon Casino. Ho effettuato un prelievo di poco più di 2k e ora il massimo che ottengo è il 35%. Anche i codici che mi sono stati inviati via email non funzionano. Immagino che se sei un vincitore non vogliono affari di ritorno. -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Oct 08, 11, 08:50:47 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
Dear Martyn,
this is p0kahontis at Aladdins Gold. I TOOK YOUR ADVICE AND EMAILIED YOUR CS TEAM OR PROMTIONS TEAM AND WAS COMPLETELY IGNORED. I haven't heard from you or them since the misrepresenation of your company by your own rep and LCB in regards to the monthly cash back bonus at aladdins.
I requested that it be rectified by giving me the monthly cash back since i did contact your company twice in one month in regards to it.
NOW INSULT TO INURY, no response.
Not only that, this website is now showing that you guys give 30% cashback the next day for all star slots, manhatton slots, and club sa. AND for highnoon it is advertising 25% monthly cashback. Again there is no deposit/date criteria that you guys normally advertise in the promotion section of the casinos.
SO, not only was my problem not rectificed and ignored, but more incorrect cashbacks are being promoted.
Sincerely,
A disappointed MISLEAD depositing customer.
p.s.
It is one thing if LCB got it wrong, but if a rep. that represents your company gives information then that company should follow thru and comply.Caro Martyn,
questo è p0kahontis di Aladdins Gold. HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E HO INVIATO UN'EMAIL AL TUO TEAM CS O AL TEAM PROMTIONS E SONO STATO COMPLETAMENTE IGNORATO. Non ho più avuto notizie da te o da loro dopo la falsa dichiarazione della tua azienda da parte del tuo stesso rappresentante e LCB in merito al bonus mensile di rimborso in contanti presso Aladdins.
Ho richiesto che il problema venisse corretto restituendomi il rimborso mensile poiché ho contattato la vostra azienda due volte in un mese a riguardo.
ORA INSULTO A INFORTUNIO, nessuna risposta.
Non solo, questo sito ora mostra che voi ragazzi offrite il 30% di rimborso in contanti il giorno successivo per le slot all star, manhatton slot e club sa. E per mezzogiorno pubblicizza il 25% di cashback mensile. Anche in questo caso non ci sono criteri di deposito/data che normalmente pubblicizzate nella sezione promozioni dei casinò.
Quindi, non solo il mio problema non è stato risolto e ignorato, ma vengono promossi cashback più errati.
Cordiali saluti,
Un cliente deluso che deposita FUORIVIA.
p.s
Una cosa è se LCB ha sbagliato, ma se un rappresentante. che rappresenta la tua azienda fornisce informazioni che l'azienda dovrebbe seguire e conformarsi. -
- Risposta da
- thetick33
- at Oct 10, 11, 10:31:22 AM
- Newbie 1
- attività più recente 13 anni fa
Ok so last night was using the high noon bonus. I was ahead majorly won a big slot bonus. So was going to be able to turn the 60 into 300 or 350 whichever it was. I asked them to verify account because had made a mistake with another club world casino. Long story but short story is had a virus that took many months to clear up thought had never played Aladdins in past and had which I agree they had the old email that had the virus issue and the account name I would have used in past. Cause wanted to withdraw from aladdins had won 250 so if handnt duplicated account I could have got that money. They were right though and closed the account. Now all that being said. High noon and club world group has an IP policy of duplicate accounts. I live in an apartment complex of 700 apartments which share WIFI so all have same IP I moved here 8 months ago and have my lease which proves I live alone and no one uses my internet. High noon was also closed last night on me which was going to win the 350 I believe and that is not cool or fair. The person whom used the account was a year ago different name address etc.. yet they still said my account is closed so sorry goodbye. I just wanted to post here to let others know be careful with this group because this policy is wrong. In a world with more and more people sharing wifi which I could have verified as a different address etc.. is a shame for them to pull this stunt obviously I will not be playing or depositing to such a group in the future for fear they will never pay me that way either. Now I am afraid of my other accounts on real time gaming overall. I hope is just club group worlds group but they all could pull this stunt. I get free internet. Is too late to get another no deposit bonus and pay for my own internet or something since have already downloaded and started pretty much all of the casinos out there a few weeks ago. So just be careful if you share wifi in a group setting they will and can screw you. I mean also what if you move somewhere where someone lived a few years ago you cant win either is insane and totally wrong of these types of casinos I look forward to the day the government of the united states regulates all of these places.
Ok, ieri sera stavo usando il bonus di mezzogiorno. Ero in vantaggio e ho vinto principalmente un grosso bonus per la slot. Quindi sarei stato in grado di trasformare i 60 in 300 o 350 a seconda di quale fosse. Ho chiesto loro di verificare l'account perché avevo commesso un errore con un altro casinò Club World. Per farla lunga, ma per farla breve, c'è stato un virus che ha impiegato molti mesi per risolversi, pensavo di non aver mai giocato ad Aladdins in passato e sono d'accordo che avessero la vecchia e-mail che aveva il problema del virus e il nome dell'account che avrei usato in passato. Perché volevo ritirarmi da Aladino aveva vinto 250, quindi se non avessi duplicato l'account avrei potuto ottenere quei soldi. Avevano ragione però e hanno chiuso il conto. Ora, detto tutto questo. Il gruppo mezzogiorno e club mondiale ha una politica IP di account duplicati. Vivo in un complesso di 700 appartamenti che condividono il WIFI, quindi tutti hanno lo stesso IP. Mi sono trasferito qui 8 mesi fa e ho il contratto di locazione che dimostra che vivo da solo e nessuno usa Internet. Ieri sera anche mezzogiorno era chiuso per me che avrei vinto i 350, credo e questo non è bello o giusto. La persona che utilizzava l'account un anno fa aveva un nome diverso, un indirizzo ecc. eppure diceva ancora che il mio account era chiuso, quindi scusa, arrivederci. Volevo solo postare qui per far sapere agli altri di stare attenti con questo gruppo perché questa politica è sbagliata. In un mondo in cui sempre più persone condividono il Wi-Fi che avrei potuto verificare come indirizzo diverso, ecc. è un peccato che facciano questa bravata, ovviamente non giocherò né depositerò su un gruppo del genere in futuro per paura che lo facciano non pagarmi mai in quel modo. Ora ho paura degli altri miei account sui giochi in tempo reale in generale. Spero che sia solo un gruppo di club, ma tutti potrebbero fare questa bravata. Ottengo la connessione internet gratuita. È troppo tardi per ottenere un altro bonus senza deposito e pagare per la mia connessione Internet o qualcosa del genere poiché ho già scaricato e avviato praticamente tutti i casinò disponibili poche settimane fa. Quindi fai solo attenzione se condividi il Wi-Fi in un ambiente di gruppo, lo faranno e potrebbero fregarti. Voglio dire, anche se ti trasferisci da qualche parte dove qualcuno ha vissuto qualche anno fa non puoi vincere neanche tu è folle e totalmente sbagliato per questo tipo di casinò. Aspetto con ansia il giorno in cui il governo degli Stati Uniti regolerà tutti questi posti.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 10, 11, 11:19:15 PM
- Admin 6308
- attività più recente 8 giorni fa
Dear Martyn,
this is p0kahontis at Aladdins Gold. I TOOK YOUR ADVICE AND EMAILIED YOUR CS TEAM OR PROMTIONS TEAM AND WAS COMPLETELY IGNORED. I haven't heard from you or them since the misrepresenation of your company by your own rep and LCB in regards to the monthly cash back bonus at aladdins.
I requested that it be rectified by giving me the monthly cash back since i did contact your company twice in one month in regards to it.
NOW INSULT TO INURY, no response.
Not only that, this website is now showing that you guys give 30% cashback the next day for all star slots, manhatton slots, and club sa. AND for highnoon it is advertising 25% monthly cashback. Again there is no deposit/date criteria that you guys normally advertise in the promotion section of the casinos.
SO, not only was my problem not rectificed and ignored, but more incorrect cashbacks are being promoted.
Sincerely,
A disappointed MISLEAD depositing customer.
p.s.
It is one thing if LCB got it wrong, but if a rep. that represents your company gives information then that company should follow thru and comply.
Hi p0kahontis,
My apologies for the inconvenience and hassles. We at LCB did have the incorrect data displayed on the site. As a result all of the club world casinos will be removed from the cashback page to avoid any future confusion.
I have spoken with the casino rep and am certain you have not been ignored and things should be sorted.
As for the support rep that also gave you the wrong info, he/she is only human and made a mistake just as we did having the wrong data. It is difficult to keep things up to date with so many casinos and such a big site. As im sure it is difficult for the support rep to try remember every promo, cashback, ND etc.
Lets call it quits on this cashback topic please and move forward.
Caro Martyn,
questo è p0kahontis di Aladdins Gold. HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E HO INVIATO UN'EMAIL AL TUO TEAM CS O AL TEAM PROMTIONS E SONO STATO COMPLETAMENTE IGNORATO. Non ho più avuto notizie da te o da loro dopo la falsa dichiarazione della tua azienda da parte del tuo stesso rappresentante e LCB in merito al bonus mensile di rimborso in contanti presso Aladdins.
Ho richiesto che il problema venisse corretto restituendomi il rimborso mensile poiché ho contattato la vostra azienda due volte in un mese a riguardo.
ORA INSULTO A INFORTUNIO, nessuna risposta.
Non solo, questo sito ora mostra che voi ragazzi offrite un rimborso in contanti del 30% il giorno successivo per tutte le slot star, slot manhatton e club sa. E per mezzogiorno pubblicizza il 25% di cashback mensile. Anche in questo caso non ci sono criteri di deposito/data che normalmente pubblicizzate nella sezione promozioni dei casinò.
Quindi, non solo il mio problema non è stato risolto e ignorato, ma vengono promossi cashback più errati.
Cordiali saluti,
Un cliente deluso che deposita FUORIVIA.
p.s
Una cosa è se LCB ha sbagliato, ma se un rappresentante. che rappresenta la tua azienda fornisce informazioni che l'azienda dovrebbe seguire e conformarsi.
Ciao p0kahontis,
Mi scuso per l'inconveniente e i fastidi. Noi di LCB abbiamo visualizzato dati errati sul sito. Di conseguenza, tutti i casinò Club World verranno rimossi dalla pagina del cashback per evitare qualsiasi confusione futura.
Ho parlato con il rappresentante del casinò e sono certo che non sei stato ignorato e che le cose dovrebbero essere risolte.
Per quanto riguarda il rappresentante dell'assistenza che ti ha fornito le informazioni sbagliate, anche lui/lei è umano e ha commesso un errore proprio come abbiamo fatto noi con i dati sbagliati. È difficile mantenere le cose aggiornate con così tanti casinò e un sito così grande. Sono sicuro che sia difficile per il rappresentante dell'assistenza provare a ricordare ogni promozione, cashback, ND ecc.
Per favore, chiudiamo questo argomento sul cashback e andiamo avanti. -
- Risposta da
- rtdhirst
- at Oct 11, 11, 03:31:38 AM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
I also used to deposit with Club World however I deposited cash with no bonus money most of the time because I liked the range of tourneys I could play.Then one time I used the remaining 15$ and played slots with my cash deposit. I then won 400$ plus.However when tried to withdraw 350$ I complied with every request they made. For the next 10 days I Faxed info,got confirmation of received fax.Then I was told it was never received.After getting jerked for 10 days,went through phone interview for confirmation refaxed info with my other fax confirmation included.I was told my photo ID was not clear enough.Then I was told I needed to deposit another 25$ towithdraw my 350$. I did and still never got my money. It kept being put back into my play act. I finally gave up.I played the money after 10 days of trying everyday.Then I tried to use a NO DEPOSIT BONUS and was told they were only for non depositing players!!!ONLY!!! CLUB WORLD SUCKS!!! R HIRST
Depositavo anche con Club World, tuttavia depositavo contanti senza bonus in denaro per la maggior parte del tempo perché mi piaceva la gamma di tornei a cui potevo giocare. Poi una volta ho usato i restanti 15 $ e ho giocato alle slot con il mio deposito in contanti. Poi ho vinto più di 400 $. Tuttavia, quando ho provato a ritirare 350 $, ho rispettato ogni richiesta fatta. Per i successivi 10 giorni ho inviato informazioni via fax, ho ricevuto la conferma del fax ricevuto. Poi mi è stato detto che non era mai stato ricevuto. Dopo essere stato preso in giro per 10 giorni, ho fatto un colloquio telefonico per confermare le informazioni rifaxate con l'altra mia conferma fax inclusa. il documento d'identità con foto non era abbastanza chiaro. Poi mi è stato detto che dovevo depositare altri 25 $ per ritirare i miei 350 $. L'ho fatto e non ho mai ricevuto i miei soldi. Continuava a essere reinserito nella mia recitazione. Alla fine mi sono arreso. Ho giocato con soldi dopo 10 giorni di tentativi ogni giorno. Poi ho provato a utilizzare un BONUS SENZA DEPOSITO e mi è stato detto che erano solo per giocatori che non depositavano!!! SOLO!!! IL MONDO DEI CLUB FA SCHIFO!!! R. HIRST
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Oct 16, 11, 07:25:55 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
Dear Martyn,
My problem was handled by Dawson. I really do like your casinos. I appreciate the help and I appreciate the fact that my problem was taken care of. I do see you guys removed your casinos from the cash back area of the site. Thanks for letting me complain. Thanks for taking care of me. I am a depositing customer, and I do enjoy you guys. Have a great day.
Michelle.Caro Martyn,
Il mio problema è stato gestito da Dawson. Mi piacciono davvero i vostri casinò. Apprezzo l'aiuto e apprezzo il fatto che il mio problema sia stato risolto. Vedo che avete rimosso i vostri casinò dall'area cash back del sito. Grazie per avermi permesso di lamentarmi. Grazie per esserti preso cura di me. Sono un cliente depositante e mi piacete voi ragazzi. Vi auguro una buona giornata.
Michelle. -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Oct 17, 11, 11:28:34 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Michelle, thanks for clarifying that you got cleared up.
We took the decision to remove ourselves after speaking with the team behind LCB as the options available to describe our cashback offers seemed unclear and could cause confusion as we saw.
Although we will miss out on promotions for our cashbacks here, players should be aware that we do still offer them between specific dates and the you should check the promotions pages of our casinos for full details. Alternatively speak with our CS staff and we will find out the available dates for the next cashback promo.
Thanks again and I hope that you continue to have a smooth playing experience going forward.Ciao Michelle, grazie per aver chiarito che ti sei chiarito.
Abbiamo preso la decisione di rimuoverci dopo aver parlato con il team dietro LCB poiché le opzioni disponibili per descrivere le nostre offerte di cashback sembravano poco chiare e potevano causare confusione, come abbiamo visto.
Anche se qui perderemo le promozioni per i nostri cashback, i giocatori devono essere consapevoli che li offriamo ancora tra date specifiche e che dovresti controllare le pagine delle promozioni dei nostri casinò per i dettagli completi. In alternativa parla con il nostro staff CS e scopriremo le date disponibili per la prossima promo cashback.
Grazie ancora e spero che continuerai ad avere un'esperienza di gioco fluida anche in futuro. -
- Risposta da
- anneloc
- at Oct 20, 11, 01:16:27 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
okay if anybody can help with my question would be appreciated....i had a balance in my high noon account of couple hundred dollars they sent a vip loyalty chip for 75 it added to my balance well im up to 2400 and i just realized that there might be terms on the chip so how do they determine what im able to cash out since i had a balance already
okay, se qualcuno potesse aiutarmi con la mia domanda, sarebbe apprezzato....avevo un saldo nel mio conto di mezzogiorno di un paio di centinaia di dollari, mi hanno inviato un chip fedeltà VIP per 75, si è aggiunto al mio saldo, beh, sono arrivato a 2400 e ho appena realizzato che potrebbero esserci dei termini sul chip, quindi come fanno a determinare cosa posso incassare dato che avevo già un saldo
-
- Risposta da
- colywog
- at Oct 20, 11, 02:17:08 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Dear Martyn,
I have been trying to withdraw $150 from Lucky Red
I received $15 comp bonus....met the playthrough and have a balance of over $165.
I have been declined my withdrawal twice! I contacted live support after the first denial and they said it was because my id was blurry.
So I sent Luck Red a fresh copy of my id, made the withdrawal request, and was shocked to see that they denied me again.
Can you help?
ThanksCaro Martyn,
Ho provato a prelevare $ 150 da Lucky Red
Ho ricevuto un bonus comp di $15....ho completato il gioco e ho un saldo di oltre $165.
Mi è stato rifiutato il prelievo due volte! Ho contattato l'assistenza live dopo il primo rifiuto e mi hanno detto che era perché il mio ID era sfocato.
Quindi ho inviato a Luck Red una nuova copia del mio documento d'identità, ho presentato la richiesta di prelievo e sono rimasto scioccato nel vedere che mi hanno negato di nuovo.
Puoi aiutare?
Grazie -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Oct 20, 11, 11:48:30 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Dear Martyn,
I have been trying to withdraw $150 from Lucky Red
I received $15 comp bonus....met the playthrough and have a balance of over $165.
I have been declined my withdrawal twice! I contacted live support after the first denial and they said it was because my id was blurry.
So I sent Luck Red a fresh copy of my id, made the withdrawal request, and was shocked to see that they denied me again.
Can you help?
Thanks
hi colywog,
i think luckyred is a reputal RTG casino, i had no problems getting my withdraw when i won on my registration free chip and my ID and stuff went ok, and took a week to get my money after i registered, so i think they are good, i also rang the phone number for support, try ringing them and see what they say on the phone, you get further when you talk in person on the phone
gl colywog
LuckyRJ
Caro Martyn,
Ho provato a prelevare $ 150 da Lucky Red
Ho ricevuto un bonus comp di $15....ho completato il gioco e ho un saldo di oltre $165.
Mi è stato rifiutato il prelievo due volte! Ho contattato l'assistenza live dopo il primo rifiuto e mi hanno detto che era perché il mio ID era sfocato.
Quindi ho inviato a Luck Red una nuova copia del mio documento d'identità, ho presentato la richiesta di prelievo e sono rimasto scioccato nel vedere che mi hanno negato di nuovo.
Puoi aiutare?
Grazie
ciao Colywog,
Penso che Luckyred sia un casinò RTG di ottima reputazione, non ho avuto problemi a ottenere il prelievo quando ho vinto con il mio chip gratuito di registrazione e il mio documento d'identità e tutto il resto sono andati bene, e ci ho messo una settimana per ricevere i miei soldi dopo essermi registrato, quindi penso che siano buoni , ho anche chiamato il numero di telefono per supporto, prova a chiamarli e senti cosa dicono al telefono, ottieni di più quando parli di persona al telefono
gl colywog
Fortunato RJ -
- Risposta da
- anneloc
- at Oct 22, 11, 05:21:51 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
okay just thought i would share this .... my highnoon cash out was approved for the 2300 how great are they.......HIGH NOON CASINO ROCKS !!!!!!!
okay, ho pensato di condividere questo.... il mio prelievo di mezzogiorno è stato approvato per le 23.00, quanto sono bravi.... HIGH NOON CASINO ROCKS !!!!!!!
2.2/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Oct 22, 11, 11:23:42 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
nice one anneloc , im very happy for you
spend it wisely
gl all
LuckyRJbello un anneloc , Sono molto felice per te
spenderlo saggiamente
tutto sommato
Fortunato RJ -
- Risposta da
- colywog
- at Oct 23, 11, 11:04:26 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Luck, they ok'd my id so now I'm sitting and waiting
Grazie Luck, hanno accettato la mia identità, quindi ora sono seduto e aspetto
-
- Risposta da
- queensx3
- at Oct 28, 11, 06:06:13 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
hello, i am just wondering what the time frame is on a check from aladdins gold with fed ex? from time cashout is approved to arrival at door...any info helpful thanks
salve, mi chiedevo solo quanto tempo è necessario per un assegno di Aladdins Gold con Fed Ex? dal momento in cui il prelievo viene approvato fino all'arrivo alla porta...qualsiasi informazione utile, grazie
-
- Risposta da
- colywog
- at Oct 29, 11, 09:31:08 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
well, finally got the lucky red cashout...yipee!
now i'm waiting for clubworld?
i thought they were supposed to be good and fast?
made the request on the 23rd
maybe i'm too impatient, but username colywog if you have any infobeh, finalmente ho ottenuto il fortunato cashout rosso... evviva!
ora sto aspettando Clubworld?
pensavo che dovessero essere buoni e veloci?
ha presentato la richiesta il 23
forse sono troppo impaziente, ma nome utente colywog se hai qualche informazione -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Oct 31, 11, 09:38:47 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
im happy you got a withdraw, im sure it wont be long for the other
gl m8Sono felice che tu abbia ottenuto un ritiro, sono sicuro che non ci vorrà molto per l'altro
gl m8 -
- Risposta da
- colywog
- at Oct 31, 11, 09:44:38 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Thanks again Lucky. Boy i hope so, the money is already spent!
Grazie ancora Fortunato. Ragazzi, lo spero, i soldi sono già spesi!
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Oct 31, 11, 09:50:41 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
hehe, as usual, i always spend my winnings before i get them lmao gl though again hehe
hehe, come al solito, spendo sempre le mie vincite prima di riceverle, lmao comunque di nuovo hehe
-
- Risposta da
- anneloc
- at Oct 31, 11, 11:37:55 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
im posting this again cause not sure where to post and share my good news .... got my fed ex today from high noon casino for 2344.00 happy happy
Lo pubblicherò di nuovo perché non so dove pubblicare e condividere le mie buone notizie.... ho ricevuto il mio Fed Ex oggi dal casinò di mezzogiorno per 2344,00 felice felice
2.2/ 5
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- Risposta da
- anneloc
- at Oct 31, 11, 11:39:18 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
colywog i made mine on 23 also and received it today fed ex from High noon casino
colywog anch'io ho fatto il mio il 23 e l'ho ricevuto oggi con un pasto dal casinò di mezzogiorno
2.2/ 5
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- Risposta da
- colywog
- at Nov 01, 11, 06:33:48 AM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
still waiting.....great job anneloc...good luck you guys
sto ancora aspettando... ottimo lavoro Anneloc... buona fortuna ragazzi
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- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 01, 11, 12:19:17 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
well done anneloc, hopefully shouldnt be too much longer colywog
anneloc ben fatto, spero che il colywog non sia troppo lungo
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- Risposta da
- anneloc
- at Nov 02, 11, 06:15:21 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
okay i took my check to the check cashing place they wouldnt cash my check saying there was suspicious activity on the account????? what does that mean i asked she said she didnt know but they wont cash it.....so i had to deposit it into my savings at credit union......i had a different payor from the last 2 i called the number the guy just kept saying deposit it and wait 3-5 days..... he said money was there just deposit it..... so i have yet to talk to high noon to let them know what happened now waiting for check to clear......keeping fingers crossed....
okay, ho portato il mio assegno all'ufficio riscossione degli assegni, non avrebbero incassato il mio assegno dicendo che c'erano attività sospette sul conto????? cosa significa, le ho chiesto, ha detto che non lo sapeva ma non lo incasseranno..... quindi ho dovuto depositarlo nei miei risparmi presso la cooperativa di credito...... avevo un pagatore diverso dagli ultimi 2 che ho chiamato il numero che il ragazzo continuava a dire depositalo e aspetta 3-5 giorni..... ha detto che i soldi c'erano e basta depositarli..... quindi devo ancora parlare con mezzogiorno per far loro sapere cosa è successo ora in attesa per cancellare l'assegno... incrociamo le dita....
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- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 03, 11, 12:17:17 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
i hope it is ok for u anneloc gl
Spero che per te sia ok, Anneloc GL
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- Risposta da
- queensx3
- at Nov 04, 11, 10:27:25 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
my bank also will not cash a check , no adress on check......
inoltre la mia banca non incassa un assegno, nessun indirizzo sull'assegno......
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- Risposta da
- bingocrazy48
- at Nov 04, 11, 11:39:44 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
I hope everyone can get this worked out..I mean what good is it if can't cash the damn thing!!
Spero che tutti riescano a risolvere la cosa... voglio dire, a cosa serve se non si riesce a incassare quella dannata cosa!!
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- Risposta da
- colywog
- at Nov 04, 11, 04:41:49 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- anneloc
- at Nov 04, 11, 04:51:19 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
okay i deposited into my credit union it says funds are available on my way to go withdraw them will let ya know
okay, ho depositato sulla mia cooperativa di credito, dice che i fondi sono disponibili mentre vado a ritirarli, te lo farò sapere
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- Risposta da
- bingocrazy48
- at Nov 04, 11, 06:45:36 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Very cool...I'm so glad you both received your money!!
Molto bello... sono così felice che entrambi abbiate ricevuto i vostri soldi!!
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- Risposta da
- anneloc
- at Nov 04, 11, 08:10:10 PM
- Sr. Member 253
- attività più recente 3 anni fa
okay no problems here withdrew the cash put 100 on my prepaid now trying to decide coupon to take to play again
okay, nessun problema, qui ho ritirato i contanti e ho messo 100 sulla mia carta prepagata, ora sto cercando di decidere il coupon da prendere per giocare di nuovo
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- Risposta da
- LuckyRJ
- at Nov 05, 11, 07:10:38 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
i am happy u got it colywog gl
sono felice che tu abbia capito, Colywog GL
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- Risposta da
- wendymylly
- at Nov 06, 11, 01:27:48 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 anni fa
are there any new bonuses codes for these casinos. would like to play in slot tournaments
ci sono nuovi codici bonus per questi casinò. vorrei giocare ai tornei di slot
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- Risposta da
- queensx3
- at Nov 08, 11, 10:26:00 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
anyone else having problems with club world casino ACH's???? I have two out there one is from two weeks ago.....this is old...it happpen to me in June also.....I just don't get it....they get there money in a timely fashion, why can't I???? why don't they do wire transfers for US I am sure it would make alot of clients happier!!!
qualcun altro ha problemi con gli ACH del Club World Casino???? Ne ho due là fuori, uno è di due settimane fa... questo è vecchio... è successo anche a me a giugno... proprio non capisco... arrivano i soldi una moda tempestiva, perché non posso???? perché non effettuano bonifici bancari per gli Stati Uniti Sono sicuro che renderebbe molti clienti più felici!!!
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- Risposta da
- kirkoala
- at Nov 28, 11, 10:42:00 AM
- Full Member 101
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- colywog
- at Nov 29, 11, 04:43:49 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Why are all the clubworld casinos down? Is it just me?
Perché tutti i casinò Clubworld sono inattivi? Sono solo io?
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- Risposta da
- Cat50
- at Dec 20, 11, 03:31:00 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 11 giorni fa
i got a email that said 10free (didnt say for new players)couldnt redeem it even though i called i wish the fake emails would stop >:(
ho ricevuto un'e-mail che diceva che 10 gratis (non ho detto per i nuovi giocatori) non potevo riscattarlo anche se ho chiamato vorrei che le e-mail false smettessero >:(
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- Risposta da
- dickdastardly
- at Dec 27, 11, 11:54:38 PM
- Newbie 6
- attività più recente 12 anni fa
i. have. a. question with. regards. to. the. new. withdrawal. option. for. club. world. casinos can. somebody. please. explain. how. " pay. my. card." works. please.. since. i. use. prepaid. cards. to. be specific. netspend. visa. can. i. use that. option. so. i. can. withdraw. money. directly. into. my. prepaid. cards. i. have. a. pending. withdrawal. and. i. chose. instead. to. do. it. by.ACH to. my. netspend. account.
can. somebody. from. club. world. please. help. me. out.!
thanx.io. Avere. UN. domanda con. saluti. A. IL. nuovo. ritiro. opzione. per. club. mondo. casinò Potere. qualcuno. Per favore. spiegare. Come. "paga.la.mia.carta." lavori. per favore... da allora. io. utilizzo. prepagato. carte. A. Sii specifico. spesa netta. Visa. Potere. io. usa quello. opzione. COSÌ. io. Potere. ritirare. soldi. direttamente. in. Mio. prepagato. carte. io. Avere. UN. in attesa di. ritiro. E. io. scelto. Invece. A. Fare. Esso. da.ACH a. Mio. spesa netta. account.
Potere. qualcuno. da. club. mondo. Per favore. aiuto. Me. fuori.!
grazie. -
- Risposta da
- queensx3
- at Dec 28, 11, 05:25:05 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
you will love this option, you will have your money on a credit card that u have used to deposit with....... u will be asked for the last six digits of the card......it will be called a refund on your card....u will recieve your money in 48 hrs. after approved for withdrawl.
adorerai questa opzione, avrai i tuoi soldi su una carta di credito con cui hai effettuato il deposito....... ti verranno chieste le ultime sei cifre della carta... sarà richiesto un rimborso sulla tua carta... riceverai i tuoi soldi entro 48 ore. dopo aver approvato il ritiro.
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- Risposta da
- dickdastardly
- at Dec 28, 11, 08:39:48 AM
- Newbie 6
- attività più recente 12 anni fa
oh. well. i. should. have. chosen. that. option.. all. i. need. to. do. now. is. make. sure. i get. lucky. again.. ! thanks. for. the. info. !
happy. holidays. ! !OH. BENE. io. Dovrebbe. Avere. scelto. Quello. opzione... tutto. io. Bisogno. A. Fare. Ora. È. Fare. Sicuro. ottengo. fortunato. Ancora.. ! Grazie. per. IL. informazioni. !
Contento. vacanze. ! ! -
- Risposta da
- jerzeegurl69
- at Jan 06, 12, 08:15:20 AM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
Hello Martyn, my name is Tracey and i have a few questions please, first all of a sudden i cant get clubworld to open and this has happened ever since i hit a random jackpot on loose caboose for 6,000 n change while in a tournament, i love this casino n only put my money in this casino, but i have never had a problem with this casino up until now, n i know it is not my pc for any reason. i have tried several things like uninstall / reinstall and it still hasnt fixed the issue, im no dummy n it seems as if the casino blocked my ip address ever since the random jackpot hit, can you please tell me if the site is running properly and why i cannot open the site and play anymore? Thank you very much for your time ; ) tracey scherer.
Ciao Martyn, mi chiamo Tracey e ho alcune domande per favore, prima di tutto all'improvviso non riesco ad aprire Clubworld e questo è successo da quando ho vinto un jackpot casuale su vagonetti sciolti per 6.000 n di resto durante un torneo, io Adoro questo casinò e metto solo i miei soldi in questo casinò, ma fino ad ora non ho mai avuto problemi con questo casinò, so che non è il mio PC per nessun motivo. ho provato diverse cose come disinstallare/reinstallare e il problema non è ancora stato risolto, non sono un idiota e sembra che il casinò abbia bloccato il mio indirizzo IP da quando è stato vinto il jackpot casuale, puoi dirmi se il sito funziona correttamente e perché non riesco più ad aprire il sito e giocare? La ringrazio molto per il vostro tempo ; ) Tracey Scherer.
-
- Risposta da
- jerzeegurl69
- at Jan 06, 12, 09:47:49 AM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
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- Risposta da
- p0kahontis
- at Jan 07, 12, 11:09:12 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
hey e1,
my username is p0kahontis at club world, lucky red, and aladdins. those bonuses you guys gave us during xmas and new years was great. But it sucks for people like me who have a bday jan 5. i was given 50 dollars at lucky red and nothing no where else because of those bonuses. IT'S NOT FAIR. THOSE BONUSES ARE FOR E1. To add insult to injury, i get 50 at lucky red and in the last six months i maybe deposited 500. For the year of course my deposits are more. After deposits freebies should not be counted against us when it comes to our bday bonuses. In the last six months, I have deposited over 1200 dollars at club world and for the year it is way more. And i can't get a freewbie for my bday. At Aladdins i deposited a minimum of 600 for the last six months and way more for the year and nothing from them. Because of the three holiday bonuses we were given, i got no bday bonus.
My cousin rarely deposits and there bday was right before xmas. They got 100 from club world, and 50 from both aladdins and lucky red. What kind of s--t is that.
sincerely,
unhappy forty year oldciao e1,
il mio nome utente è p0kahontis presso club world, lucky red e aladdins. quei bonus che ci avete dato a Natale e Capodanno sono stati fantastici. Ma fa schifo per le persone come me che festeggiano il 5 gennaio. Mi hanno dato 50 dollari al Lucky Red e niente da nessun'altra parte a causa di quei bonus. NON È GIUSTO. QUESTI BONUS SONO PER E1. Per aggiungere la beffa al danno, ricevo 50 al Lucky Red e negli ultimi sei mesi forse ne ho depositati 500. Per l'anno ovviamente i miei depositi sono maggiori. Dopo i depositi, gli omaggi non dovrebbero essere conteggiati a nostro carico quando si tratta dei nostri bonus di compleanno. Negli ultimi sei mesi ho depositato oltre 1200 dollari su Club World e per l'anno sono molto di più. E non posso avere un omaggio per il mio compleanno. Su Aladdins ho depositato un minimo di 600 negli ultimi sei mesi e molto di più durante l'anno e niente da loro. A causa dei tre bonus vacanza che ci sono stati concessi, non ho ricevuto alcun bonus per il compleanno.
Mio cugino deposita raramente e il compleanno era proprio prima di Natale. Ne hanno ottenuti 100 da Club World e 50 sia da Aladdins che da Lucky Red. Che razza di merda è questa?
Cordiali saluti,
infelice quarantenne -
- Risposta da
- hymacaw
- at Jan 09, 12, 12:53:52 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Martyn, I have been extremely patient with Lucky Red since requesting a withdrawal via check on December 26th, due to the holidays. But after my phone conversation with them this morning, when I called to request a tracking number for the courier...my patience is gone! They cannot seem to locate any details of my withdrawal nor a tracking number. Because of the time difference, I ALWAYS miss the cashier dept (they've always "just left") so they cannot contact them at that time to obtain any information. I feel that NINE business days is more than acceptable in processing and getting out a withdrawal after holidays and such but cannot get anyone at Lucky Red to assist me in tracking down where my $2500 went to. This is unacceptable...and I will not be depositing with Club World group until this gets resolved. Do you have any way of contacting finance to assist me with this problem? Lucky Red has sent me NO emails to even inform me that the withdrawal has been approved/processed yet the funds dissappeared from my account last week! Please help! Thank you. (My username is munrabc)
Martyn, sono stato estremamente paziente con Lucky Red da quando ho richiesto un prelievo tramite assegno il 26 dicembre, a causa delle vacanze. Ma dopo la conversazione telefonica con loro stamattina, quando ho chiamato per richiedere il numero di tracciabilità del corriere... la mia pazienza è finita! Sembra che non riescano a individuare alcun dettaglio del mio prelievo né un numero di tracciamento. A causa della differenza di fuso orario, mi manca SEMPRE il reparto cassa (sono sempre "appena usciti") quindi non possono contattarli in quel momento per ottenere alcuna informazione. Ritengo che NOVE giorni lavorativi siano più che accettabili per elaborare ed effettuare un prelievo dopo le vacanze e simili, ma non riesco a convincere nessuno a Lucky Red ad aiutarmi a rintracciare dove sono finiti i miei $ 2500. Questo è inaccettabile... e non effettuerò depositi presso il gruppo Club World finché il problema non sarà risolto. Avete modo di contattare il dipartimento finanziario per aiutarmi con questo problema? Lucky Red non mi ha inviato NESSUNA e-mail per informarmi che il prelievo è stato approvato/elaborato, ma i fondi sono scomparsi dal mio conto la settimana scorsa! Per favore aiuto! Grazie. (Il mio nome utente è munrabc)
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Jan 10, 12, 09:31:07 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi, sorry to har you're not happy with the service you have received thus far. I have this information for you now and have PM'd it to you.
Regards,
MartynCiao, mi dispiace dirti che non sei soddisfatto del servizio ricevuto finora. Ho queste informazioni per te adesso e te le ho inviate in privato.
Saluti,
Martyn -
- Risposta da
- hymacaw
- at Jan 10, 12, 10:26:58 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Martyn....you ROCK!!! Thank you for providing me the information I have been asking Lucky Red for since last week..."you the man"
Hi, sorry to har you're not happy with the service you have received thus far. I have this information for you now and have PM'd it to you.
Regards,
Martyn
Martyn....sei ROCK!!! Grazie per avermi fornito le informazioni che chiedevo a Lucky Red dalla settimana scorsa..."tu l'uomo"
Ciao, mi dispiace dirti che non sei soddisfatto del servizio ricevuto finora. Ho queste informazioni per te adesso e te le ho inviate in privato.
Saluti,
Martyn -
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Jan 11, 12, 01:38:05 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
than
Martyn....you ROCK!!! Thank you for providing me the information I have been asking Lucky Red for since last week..."you the man"
thank you, means a lot.di
Martyn....sei ROCK!!! Grazie per avermi fornito le informazioni che chiedevo a Lucky Red dalla settimana scorsa..."tu l'uomo"
grazie, significa molto. -
- Risposta da
- drunab
- at Mar 16, 12, 11:41:30 PM
- Full Member 224
- attività più recente 3 anni fa
Can you credit my monthly loyalty bonus for Lucky Red. I have deposited well over the minimum to qualify for this bonus.
Lucky Red Casino
username: drunabPuoi accreditare il mio bonus fedeltà mensile per Lucky Red. Ho depositato ben oltre il minimo per qualificarmi per questo bonus.
Casinò Rosso Fortunato
nome utente: drunab1.5/ 5
-
- Risposta da
- CWC-Martyn
- at Mar 19, 12, 08:19:37 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Unfortunately not as these are all done in the new month as I have also explained in reply to your PM.
Can you credit my monthly loyalty bonus for Lucky Red. I have deposited well over the minimum to qualify for this bonus.
Lucky Red Casino
username: drunab
Sfortunatamente no, poiché tutte queste operazioni verranno eseguite nel nuovo mese, come ho anche spiegato in risposta al tuo PM.
Puoi accreditare il mio bonus fedeltà mensile per Lucky Red. Ho depositato ben oltre il minimo per qualificarmi per questo bonus.
Casinò Rosso Fortunato
nome utente: drunab1.5/ 5
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