Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

168,197
Visite
2,499
risposte
Ultimo messaggio fatto 23 years fa fa da Patrucktm
Mikey13
  • Iniziato da
  • Mikey13
  • Serbia Casino Rep 604
  • attività più recente 1 giorno fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.21 K
    2 mesi fa
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested to verify my mobile number to obtain the 50 FS. They verified my number but they tell me that I am in a restricted region so they can grant it to me.

    I have been a customer for years, I deposited and withdrew without problems. I access codes without problems. This has never happened to me.

    Brango and Extreme gave me the 50 FS without any problem.

    User: *****

    Ho richiesto di verificare il mio numero di cellulare per ottenere il 50 FS. Hanno verificato il mio numero ma mi dicono che mi trovo in una zona riservata quindi me lo possono concedere.

    Sono cliente da anni, ho depositato e prelevato senza problemi. Accedo ai codici senza problemi. Questo non mi è mai successo.

    Brango ed Extreme mi hanno regalato il 50 FS senza alcun problema.

    Utente: *****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Laura1ae7,

    We will contact the rep to check your account and get back to you here on the thread.

    Ciao Laura1ae7 ,

    Contatteremo il rappresentante per controllare il tuo account e ti ricontatteremo qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Laura1ae7,

    I hope you're well and safe.

    Please note that I have reviewed your account and as I can see, both on your Casino Brango and Casino Extreme accounts you received the 50 free spins bonus manually, as an exception.
    The Free spin bonuses were added on June 6th at Brango and on June 10th at Extreme.

    Thank you for your understanding and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.

    Sincerely,
    Mikey

    Casino Management

    Ciao Laura1ae7,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che ho esaminato il tuo account e, come ho potuto vedere, sia sui tuoi account Casino Brango che su Casino Extreme hai ricevuto manualmente il bonus di 50 giri gratuiti, in via eccezionale.
    I bonus giri gratuiti sono stati aggiunti il 6 giugno su Brango e il 10 giugno su Extreme.

    Grazie per la comprensione e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Mikey

    Gestione del casinò

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey13, 

    At no time did Brango or Extreme tell me that the bonus was an "exception."

    You can check it in the conversations with both chats.

    What do you want to tell me with this? Have you checked my cell phone in Yabby, and they won't give me the FS?

    Mikey13,

    In nessun momento Brango o Extreme mi hanno detto che il bonus era una "eccezione".

    Puoi verificarlo nelle conversazioni con entrambe le chat.

    Cosa vuoi dirmi con questo? Hai controllato il mio cellulare a Yabby e non mi hanno dato la FS?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Laura1ae7,

    I hope all is well.

    Even if our agents did not state explicitly the bonuses were added as an exception, the exceptions were made nonetheless.
    Regardless, we very much appreciate your loyalty and your free spins have now been credited at Yabby Casino as well.

    Best of luck!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Laura1ae7,

    Spero che tutto vada bene.

    Anche se i nostri agenti non hanno dichiarato esplicitamente che i bonus sono stati aggiunti come eccezione, le eccezioni sono state comunque fatte.
    Indipendentemente da ciò, apprezziamo molto la tua fedeltà e i tuoi giri gratuiti sono stati ora accreditati anche su Yabby Casino.

    Buona fortuna!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Extreme Complaint

     

    Hello they confiscated 1280 of my withdrawal. They claimed the bonus Terms were violated. I won and played a NO RULES 75% BONUS DEPOSIT MATCH. YES IT WAS A NO RULES. ADVERTISED AND That bear was no limits or play period and when I clicked on the terms selected on the coupon under the account it said general Terms & Conditions period it never stated any specific terms other than no max cash out That bear was no limits or play period and when I clicked on the terms selected on the coupon under the account it said general Terms & Conditions period it never stated any specific terms other than no max cash out I won all the way up to $2000. At which point I had decided to play what they said was the restricted game which was keno period but the thing is is I didn't win no money off with the keynote that I played in fact I lost money I lost more than $350. After this I went and played some more slots and lost some more money I inhabited them $1350 in which I requested a cash out. I was then Denied the casho and only had $77 left on my account period after I got done talking to live chat they said that it had been denied because I'd violated the bonus terms and played the keno game when I explained that I did not see these terms anywhere or were they made available to me anywhere to haven't played the keno game and the fact that all games and slots on casino extremes I prior to this incident have always restricted me from being able to play them in the first place if they are a violation of the terms of the coupon Period so the fact that their system let me play the keno gameoutwas no games I played th And supposedly it was restricted means that their system didn't prevent this from happening which had been done for me every single time prior to this period I was not aware or given the terms of this coupon other than it was a no rules no max bet no max cash outt were restricted. I then told them after they said it was keno that if that was then either cash out the full amount that I have requested or instead take me back to the point of just before playing the keyno game since the system had allowed it to be played without restrictions they denied each and denied any type of restitution are resolve for this matter. And this was a norules coupon it's literally in the name of it saying no rules. That casino extreme credit my account the full amount that they have confiscated that would be the 1350 minus the 77 that they had already on the account still for me upon logging back in period I request this in the fairness of truth and gambling and In faith that the system and rules and places that are able to help us players and situations like this can be utilized to be able to hold that was accountable that use these types of borderline scam terms after a big win to deny it. I have nothing but positive things to say about this place and awesome times that I've had here prior to this so disposed without saying that it breaks my heart that they did this to me.
     
    The site restricts me from playing on any other coupon the slots that are restricted. This was a 75% No Rules Bonus meaning its supposed to have no rules!
     
     I would completely understand if I would've actually had made a game from playing on that particular game if they avoided my winnings as of that point but this makes no sense it was literally an excuse just to deny it based on the sheer fact of the play because I didn't WIN I Lost on it and it actually Saved them Money.
     
    username: ****
    email used: *****

    Reclamo Casino Extreme

    Ciao, mi hanno confiscato 1280 del mio prelievo. Hanno affermato che i termini del bonus sono stati violati. Ho vinto e giocato una PARTITA SENZA REGOLE CON DEPOSITO BONUS DEL 75%. SÌ, NON ERANO REGOLE. PUBBLICIZZATO E Quell'orso non era limiti o periodo di gioco e quando ho fatto clic sui termini selezionati sul coupon sotto l'account diceva periodo di Termini e condizioni generali non ha mai indicato termini specifici diversi da nessun incasso massimo Quell'orso non era limiti o gioco periodo e quando ho fatto clic sui termini selezionati sul coupon sotto l'account è stato indicato il periodo dei Termini e condizioni generali, non è mai stato indicato alcun termine specifico diverso da nessun prelievo massimo, ho vinto fino a $ 2000. A quel punto avevo deciso di giocare a quello che dicevano fosse il gioco limitato che era il periodo del keno, ma il fatto è che non ho vinto niente con il keynote a cui ho giocato, infatti ho perso soldi, ho perso più di $ 350. Dopodiché sono andato a giocare ad altre slot e ho perso altri soldi. Li ho abitati $ 1350 in cui ho richiesto un prelievo. Mi è stato quindi negato il casho e mi erano rimasti solo $ 77 nel periodo del mio conto dopo aver finito di parlare con la chat dal vivo hanno detto che era stato negato perché avevo violato i termini del bonus e avevo giocato al gioco del keno quando ho spiegato che non l'avevo fatto vedere questi termini ovunque o mi sono stati resi disponibili ovunque per non aver giocato al gioco del keno e il fatto che tutti i giochi e le slot sui casinò Extremes che avevo prima di questo incidente mi hanno sempre impedito di giocarci in primo luogo se rappresentano una violazione dei termini del Periodo del coupon, quindi il fatto che il loro sistema mi abbia permesso di giocare al gioco del keno non era un gioco a cui ho giocato E presumibilmente era limitato significa che il loro sistema non ha impedito che ciò accadesse, cosa che era stata fatta per io ogni volta prima di questo periodo non ero a conoscenza o non conoscevo i termini di questo coupon, a parte il fatto che non c'erano regole, nessuna scommessa massima, nessun incasso massimo era limitato. Poi ho detto loro, dopo che avevano detto che si trattava di keno, che se fosse stato così, avrei incassato l'intero importo che avevo richiesto o invece riportarmi al punto appena prima di giocare al gioco keyno poiché il sistema aveva permesso di giocarlo senza le restrizioni che hanno negato ciascuna e negato qualsiasi tipo di restituzione sono risolte per questa questione. E questo era un coupon Norules, il cui nome significa letteralmente "nessuna regola". Quel casinò Extreme accredita sul mio conto l'intero importo che hanno confiscato, ovvero 1350 meno i 77 che avevano già sul conto ancora per me al momento dell'accesso nel periodo in cui lo richiedo nell'onestà della verità e del gioco d'azzardo e nella fede che il sistema, le regole e i luoghi che sono in grado di aiutare noi giocatori e situazioni come questa possono essere utilizzati per essere in grado di ritenere responsabile l'uso di questi tipi di termini borderline di truffa dopo una grande vittoria per negarlo. Non ho altro che cose positive da dire su questo posto e sui momenti fantastici che ho trascorso qui prima di questo, così disposto senza dire che mi spezza il cuore che mi abbiano fatto questo.
    Il sito mi impedisce di giocare su qualsiasi altro coupon per le slot limitate. Questo era un bonus senza regole del 75%, il che significa che non dovrebbe avere regole!
    Capirei perfettamente se avrei effettivamente fatto un gioco giocando a quel particolare gioco se avessero evitato le mie vincite a quel punto, ma questo non ha senso, era letteralmente una scusa solo per negarlo in base al puro fatto del gioca perché non ho VINTO, ho perso e in realtà ha fatto risparmiare loro denaro.
    nome utente: ****
    e-mail utilizzata: *****

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann,

    We notified the casino rep about your case, and will keep you updated in this forum thread.

    I would also like to remind you that this is a public forum. We would advise not to share your personal details on the forum.

    Ciao Keithjann ,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso e ti terremo aggiornato in questo thread del forum.

    Vorrei inoltre ricordarvi che questo è un forum pubblico. Ti consigliamo di non condividere i tuoi dati personali sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarijaS wrote:

    Hello Keithjann,

    We notified the casino rep about your case, and will keep you updated in this forum thread.

    I would also like to remind you that this is a public forum. We would advise not to share your personal details on the forum.

    Thank you so very much. I am relieved to hear that someone is looking into this. Thanks for giving me a spot for my voice to be heard and hopfully get this resolved. I will keep checking back for an update.

    MarijaS ha scritto:

    Ciao Keithjann,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso e ti terremo aggiornato in questo thread del forum.

    Vorrei inoltre ricordarvi che questo è un forum pubblico. Ti consigliamo di non condividere i tuoi dati personali sul forum.

    Grazie mille. Sono sollevato nel sentire che qualcuno sta indagando su questo. Grazie per avermi dato uno spazio in cui far sentire la mia voce e spero che questo problema venga risolto. Continuerò a controllare per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I claimed a 75% NO RULES BONUS, NO SPECIFIC TERMS WERE GIVEN EXCEPT NO RULES , NO MAX BET AND NO MAX CASH OUT, I won all the way up to $2000 and then played the keno slot and lost $350. When I went to cashout the stole my winnings and said I had played a restricted game. The keno slot. I said how can this be and they sent me a bogus set of undisclosed terms and conditions for that NO rules bonus that says non progressive slots only. There system always restrictions play on the games that aren't allowed during a coupon usage. It didn't do this and the fact that I didn't gain anything from playing the game, I had in fact lost money to the amount of over 350 dollars only tells me one thing. They Didn't steal my winnings because the had to. They falsely advertised a 75% No Rules Bonus when this in fact had some rules but then on top of that they hid away the specifics of those terms and didn't make them available to me prior. Which makes this a scam as then once they seen I was cashing out they could then infirm me of these rules they had for the no rules bonus, and even though I didn't WIN I LOSSED AND DIDNT MAKE any type of advantage or gain off of playing what they now AFTERWARDS DISCLOSED TO me was a restricted keno game, they still use it as a loophole and bogus and unvalidated reasoning to steal from a depositing player who just happened to win. I AM FIGHTING THIS ON ALL FRONTS. HERE AND EVERYWHERE ELSE I CAN FIND. THEY WILL NOT GET AWAY WITH THIS. THEY CAN'T, FOR THE SAKE OF FAIRNESS IN GAMBLING AND ALL PLAYERS THAT CONE AFTER ME. SHAME ON YOU CASINO EXTREME!!! MAKE THIS RIGHT AND PAYOUT THE MONEY YOU STOLE FROM MY ACCOUNT! 

    Ho richiesto un BONUS DEL 75% SENZA REGOLE, NON SONO STATI FORNITI TERMINI SPECIFICI TRANNE NESSUNA REGOLA, NESSUNA SCOMMESSA MASSIMA E NESSUN RISCATTO MASSIMO, ho vinto fino a $ 2000 e poi ho giocato alla slot keno e ho perso $ 350. Quando sono andato a incassare, mi hanno rubato le vincite e ho detto che avevo giocato a un gioco limitato. La slot del keno. Ho detto come può essere e mi hanno inviato una serie fasulla di termini e condizioni non divulgati per quel bonus senza regole che dice solo slot non progressive. Il sistema prevede sempre restrizioni sui giochi non consentiti durante l'utilizzo di un coupon. Non è stato così e il fatto che non ho guadagnato nulla giocando, anzi ho perso soldi per oltre 350 dollari mi dice solo una cosa. Non hanno rubato le mie vincite perché dovevano farlo. Hanno falsamente pubblicizzato un bonus senza regole del 75% quando in realtà aveva alcune regole, ma per di più hanno nascosto le specifiche di quei termini e non me le hanno rese disponibili prima. Il che rende questa una truffa poiché poi, una volta visto che stavo incassando, potevano informarmi di queste regole che avevano per il bonus senza regole, e anche se non ho VINTO, HO PERSO E NON HO OTTENUTO alcun tipo di vantaggio o guadagno di giocare a quello che ora mi hanno rivelato in seguito era un gioco di keno limitato, lo usano ancora come scappatoia e ragionamento fasullo e non convalidato per rubare a un giocatore che deposita e che ha appena vinto. STO COMBATTENDO SU TUTTI I FRONTI. QUI E DOVE POSSO TROVARE. NON LA FARANNO VIA CON QUESTO. NON POSSONO, PER IL bene dell'equità nel gioco d'azzardo e di tutti i giocatori che mi seguono. VERGOGNA CASINÒ ESTREMO!!! FAI QUESTO BENE E PAGA I SOLDI CHE HAI RUBATO DAL MIO CONTO!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just wanted to add these screenshots that show just within the past couple days other players facing the exact same issue. This is not a coincidence! 

    Volevo solo aggiungere questi screenshot che mostrano negli ultimi due giorni altri giocatori che hanno affrontato lo stesso identico problema. Questa non è una coincidenza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann,

    Please allow some additional time for the rep to provide updates. 

    Thank you.

    Ciao Keithjann ,

    Si prega di consentire al rappresentante un po' di tempo aggiuntivo per fornire aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So this is weird. 

    I have won a fair amount of money from CE and I love playing there. However, after the last time I logged in after receiving my funds, I can't log back in. Filed a ticket and the response was:

    A duplicate account exists, please use "bunnygirl09". 

    I don't have a clue what they are talking about. I've never registered anywhere, nor would I ever choose that as a usn. I've checked every mail address I have.

    I submitted a second ticket:

    "Your account is working with no issues, we indicate you haven't logged in in several months"

    Also false. They didn't even have my username in the correct spelling when replying to me about it being "fixed". 

    I have screenshots of things to prove my case.

    I'm at a loss and have sent a third ticket in hopes that I get someone to talk to with a higher IQ than pocket lint.

    Sadly, if they don't resolve the issue, I am going to hopefully make enough noise to publicly blacklist my favorite coveted crypto joint.

    I am sad, and I don't want to do it,  but I feel if it can happen to me, it can happen to you.

     

    Any advice or help from  anyone is appreciated.

    Edit: username: big_doinks

     

    Thanks,

    B

     

     

    Quindi questo è strano.

    Ho vinto una discreta somma di denaro da CE e adoro giocare lì. Tuttavia, dopo l'ultima volta che ho effettuato l'accesso dopo aver ricevuto i miei fondi, non riesco ad accedere nuovamente. Ho presentato un ticket e la risposta è stata:

    Esiste un account duplicato, utilizza "bunnygirl09".

    Non ho idea di cosa stiano parlando. Non mi sono mai registrato da nessuna parte, né lo sceglierei mai come usn. Ho controllato tutti gli indirizzi e-mail in mio possesso.

    Ho inviato un secondo ticket:

    "Il tuo account funziona senza problemi, indichiamo che non accedi da diversi mesi"

    Anche falso. Non avevano nemmeno il mio nome utente scritto correttamente quando mi hanno risposto dicendomi che era "risolto".

    Ho screenshot di cose per dimostrare il mio caso.

    Sono perplesso e ho inviato un terzo biglietto nella speranza di trovare qualcuno con cui parlare con un QI più alto di quello di Pocket Lint.

    Purtroppo, se non risolvono il problema, spero di fare abbastanza rumore per inserire pubblicamente nella lista nera il mio ambito sito crittografico preferito.

    Sono triste e non voglio farlo, ma sento che se può succedere a me, può succedere a te.

    Qualsiasi consiglio o aiuto da chiunque è apprezzato.

    Modifica: nome utente: big_doinks

    Grazie,

    B

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BigDoinks,

    Please send me your casino account username and we will ask for updates on your case. 

    Ciao BigDoinks ,

    Per favore, inviami il nome utente del tuo account del casinò e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BigDoinks,

    I hope you're well and safe.

    I have once again reviewed your account - big_doinks, and there are no restrictions on your account or any reasons you should not be able to log in. Your account actually has a pending free chip that was issued by our VIP team.
    Regarding the bunnygirl09 account, if you're contacting our support team by e-mail from the e-mail address that is related to said account, you are, of course, going to receive instructions to use the bunnygirl09 account.
    Therefore, in order to avoid any further inconvenieces, please make sure to use your big_doinks account and use the e-mail address related to said account. Please check your inbox for your registration info. 

    Of course, should you need any assistance from our team, do not hesitate to contact us. However, please bare in mind that certain information cannot be disclosed due to security risks.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao BigDoinks,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Ho esaminato ancora una volta il tuo account - big_doinks e non ci sono restrizioni sul tuo account o motivi per cui non dovresti essere in grado di accedere. Il tuo account in realtà ha un chip gratuito in sospeso che è stato emesso dal nostro team VIP.
    Per quanto riguarda l'account bunnygirl09, se contatti il nostro team di supporto via e-mail dall'indirizzo e-mail correlato a detto account, riceverai, ovviamente, le istruzioni per utilizzare l'account bunnygirl09.
    Pertanto, per evitare ulteriori inconvenienti, assicurati di utilizzare il tuo account big_doinks e di utilizzare l'indirizzo e-mail relativo a tale account. Controlla la tua casella di posta per le informazioni di registrazione.

    Naturalmente, se hai bisogno di assistenza da parte del nostro team, non esitare a contattarci. Tuttavia, tieni presente che alcune informazioni non possono essere divulgate a causa di rischi per la sicurezza.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there still no update or response regarding my winnings? I see there was a response to another members issue from the rep who posted their issue on the 28th, two days after I posted about mine. They got a response the same day, but I haven't even got one from two days prior. 😔

    Non ci sono ancora aggiornamenti o risposte riguardanti le mie vincite? Vedo che c'è stata una risposta al problema di un altro membro da parte del rappresentante che ha pubblicato il suo problema il 28, due giorni dopo che avevo pubblicato il mio. Hanno ricevuto una risposta lo stesso giorno, ma non ne ho ricevuta nemmeno una di due giorni prima. 😔

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann,

    I hope you're well.

    Please note that we have again reviewed your account.
    We can see that you have indeed claimed the 75% match bonus with your deposit. The Terms of the 75MYRULES bonus are clearly presented and visible at all times on our website. Through the link provided below, you may see the terms of the promotion.

    https://casinoextreme.eu/terms?class=75MYRULES

    Additionally, we must turn your attention to the General Terms & Conditions that state that Terms of the promotion remain in full effect even after the wagering requirements are met and all up until the entire balance is cleared from the account. 

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    7. BONUSES AND PROMOTIONS
    7.1. General Bonus and Promotion Rules

    x. "Once a bonus is claimed, the terms of that bonus step into effect immediately. These terms remain in full effect until a new Fund Action (Deposit or Bonus) is processed to your account and after the bonus has been cleared from your balance. Bonus Terms will remain in effect after Wagering has been met. Bonus Terms will remain in effect after a Withdrawal is processed. Bonus Terms will remain in effect after Playable Balance drops below $/€ 1. Depositing on top of your existing bonus balance does not void the Bonus Terms. Any violations of the terms while they are in effect, may result in all winnings being voided as per the Terms & Conditions. The Terms of the promotion are not in effect once a new fund action (deposit or bonus) is made at the moment the playable balance is below $1.00. Refer to the term 7.1.j."

    Furthermore, upon meeting the wagering requirements, a pop-up appears, notifying the player that the wagering requirements are met and that the Terms of the promotion are still in full effect as shown in the screenshot below.

    Your original deposit was reimbursed by our attenting manager and you were allowed to play with it again.

    With everything taken into consideration, we are unfortunately not able to reinstate your winnings as the breach of the bonus terms is obvious and evident.
    We are sorry for the inconvenience, however, the terms & conditions must be adhered to in order to provide fair play conditions for all our active users.

    Thank you for your understanding.
     

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Keithjann,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo nuovamente esaminato il tuo account.
    Possiamo vedere che hai effettivamente richiesto il bonus del 75% con il tuo deposito. I Termini del bonus 75MYRULES sono chiaramente presentati e visibili in ogni momento sul nostro sito web. Attraverso il collegamento fornito di seguito è possibile visualizzare i termini della promozione.

    https://casinoextreme.eu/terms?class=75MYRULES

    Inoltre, dobbiamo rivolgere la tua attenzione ai Termini e condizioni generali che stabiliscono che i termini della promozione rimangono in pieno effetto anche dopo che i requisiti di scommessa sono stati soddisfatti e fino a quando l'intero saldo non viene cancellato dal conto.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    7. BONUS E PROMOZIONI
    7.1. Bonus generali e regole della promozione

    X. " Una volta richiesto un bonus, i termini di quel bonus entrano in vigore immediatamente. Questi termini rimangono in pieno vigore fino a quando una nuova Azione del Fondo (Deposito o Bonus) viene elaborata sul tuo conto e dopo che il bonus è stato cancellato dal tuo saldo. Bonus I termini rimarranno in vigore dopo che la scommessa è stata soddisfatta. I termini del bonus rimarranno in vigore dopo l'elaborazione di un prelievo. I termini del bonus rimarranno in vigore dopo che il saldo giocabile scende al di sotto di $/€ 1. Il deposito in aggiunta al saldo bonus esistente non viene annullato. i Termini del bonus. Eventuali violazioni dei termini mentre sono in vigore possono comportare l'annullamento di tutte le vincite secondo i Termini e condizioni. I Termini della promozione non sono in vigore una volta effettuata una nuova azione sul fondo (deposito o bonus). al momento il saldo giocabile è inferiore a $ 1,00 Fare riferimento al termine 7.1.j ".

    Inoltre, una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, viene visualizzato un pop-up che informa il giocatore che i requisiti di scommessa sono soddisfatti e che i Termini della promozione sono ancora in pieno vigore, come mostrato nello screenshot qui sotto.

    Il tuo deposito originale è stato rimborsato dal nostro attento manager e ti è stato permesso di giocarci di nuovo.

    Considerando tutto ciò, purtroppo non siamo in grado di ripristinare le tue vincite poiché la violazione dei termini del bonus è evidente ed evidente.
    Ci scusiamo per l'inconveniente, tuttavia, i termini e le condizioni devono essere rispettati per garantire condizioni di correttezza a tutti i nostri utenti attivi.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey and lcb folks. 

     

    I am reaching out because in your previous response you said that Coinspaid had provided that date July 1st for the recovery of my deposit. It's July 1st so I am seeing if there an update I can get today on the status?

     

    Ciao Mikey e gente dell'LCB.

    Ti contatto perché nella tua risposta precedente hai detto che Coinspaid aveva previsto la data del 1° luglio per il recupero del mio deposito. È il 1° luglio, quindi vedo se c'è un aggiornamento che posso ottenere oggi sullo stato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I hope this finds you well,

     
    Thanks for your responding. I do appreciate it and your guys's time as well. I would have to say that I am thoroughly disappointed in your review. Not just because of the fact that we don't come to the same conclusion but because there has been evidence provided to you guys from me that show improve that what you said is just not true. 
     
    To start you said and I quote,"The Terms of the 75MYRULES bonus are clearly presented and visible at all times on our website."
     
    I have provided you photos of the cashier section I took that night. I have a video showing me clicking on the coupon and not being given any of the specific terms. If they are so clearly stated then why is it that even after I had made this post that you guys have had more than six other players since then and around 5:00 before me just within the last 2 weeks start having this happen to us. That's because upon review of your guys's coupons in the past they've all always said non-progressive slots only. That means that you guys have changed your policy and have just now started forcing this part of the terms. Since it was common practice to not enforce it and for it to all of a sudden become enforced is the reason why we find all of ourselves falling into this trap. The fact that I didn't gain anything and I was done with the waiting and it was a deposit boost of 75% not free spins that I won that needed to be waited or anything like that and it was advertised as a no rules bonus the fact that you're using it to avoid my winnings just shows that it's not about following the terms and conditions it's about avoiding the payout. I'm sorry you guys couldn't work with me to figure something out. Furthermore your term state that you may void out all the winnings if a term of a bonus is broken. The word may there makes it to where there are circumstances that you don't have to or won't void them.
     
    I completely disagree with your decision. You only provided me the terms afterwards. Just because you can send me a link now afterwards doesn't count for anything. You sent me a dozen advertisements for this coupon and you never once included those terms in any of them. Also the Keno you offer is considered a non-progressive slot by industry standard. There's no progressive jackpot and it's decision is made by a random number generator thelat determines only one individual spin at a time. Please see the attached screenshot. You took my withdrawal and it is unjustified. No terms were available to me prior or during my play. You have been sent evidenceand information that more than proves that you aren't following fair gambling practices. You keep justifying this with following the terms of the bonus. Now you've been sent evidence that the Keno you over is considered a non-progressive slot. 
     
     
     
    No Rules Bonus: I received a 75% “No Rules” bonus, which was advertised as having “no maximum wager” and “no maximum cash-out.” However, I later discovered that there were hidden rules associated with this bonus, despite that fact it is advertised and called a "NO RULES" bonus. Specifically, certain games were restricted, and playing them could lead to withholding the excess amount from my withdrawal. As a player, I rely on transparent information to make informed decisions, and the lack of clear disclosure is concerning.
     
     
     
    Safeguards and Fail-Safes: Your platform is designed to safeguard players by preventing accidental violations of bonus terms. If I unknowingly attempted to play a forbidden game, the system should have issued a warning and redirected me to the main casino lobby. However, this did not happen in my case. I find it puzzling that such fail-safes were not effective, especially considering other players have faced similar issues recently.
     
     
     
    Trust Pilot Reviews: I noticed more then several negative reviews on Trust Pilot from players who encountered similar problems. Mostly all dated within the past two weeks. This suggests that my experience is not isolated. I urge you to investigate this matter thoroughly and address any systemic issues promptly.
     
     
     
    Evidence and Amount Withheld: I have documented evidence, including screenshots and a screen recording from the night in question. While I haven’t shared this with third parties yet, I am willing to provide it if necessary to resolve this situation fairly. Additionally, I want to emphasize that around $1355.00 was taken from my account for a withdrawal. I was never sent or received those funds which significantly impacts my trust in the fairness of the casino. I did not know or have knowledge or agree to anything less than the full amount transacted or made during the withdrawal.
     
     
     
    Played the Game “Keno”: Unfortunately, I did not win anything; in fact, I incurred a loss during my gameplay. To my surprise, my funds were withheld based solely on playing this game. As a player, I believe it is essential to be treated fairly and transparently. Since there was no gain and no warning or disclosure from my gameplay, I kindly request that you reconsider your decision and credit my account or process the withdrawal.
     
     
     
    This link you provided wasn't made available to me in any of the emails or under the promotions section. 
     
    If this link exists, why was one nit provided in any of the emails? 
     
    Why was this not made available under the coupon after activating it?
     
    Also I understand you say once a coupon has been played through the wagering requirements that the restrictions are released. However, I would like to bring to your attention the fact that prior to my 1x playthrough requirement being fulfilled, this means the safeguards were supposed to be in place. I actually loaded the keno game and it didn't boot me. I decided not to play it right away so I switched out and went to a different slot. 
     
    I hear you argument about fairness to all players and wanting to enforce the terms of the coupons fairly and evenly. 
     
    However, this was not the case in my situation. I was not given the terms of the coupon. Not were they fairly made available to me in any way shape or form. Before or during game play. 
     
    Like I said I have screenshots and a screen recording from that night and you can clearly see that the 75% No Rules coupon that's activated didn't supply me with any specific terms. This alone constitutes and provides enough reasonable cause for you to reverse your decision and make an exception in this case.
     
    Also you said, 
     
    ''Any violations of the terms while they are in effect, may result in all winnings being voided as per the Terms & Conditions."
     
    1."may result in all winnings being voided"
     
    That means there are situations and occurrences that qualify winnings to not be voided
     
    2. "Winnings being voided *as per the Terms & Conditions*
     
    That clearly states that the voiding of all winnings has to be stated in the terms and conditions of the bonus itself. Nowhere in the terms you provided for the bonus for states such. 
     
    The 75% No Rules Bonus terms don't state anything about winnings being voided if terms are broken. (Or in my case, if terms aren't provided)
     
    Any violations of the terms while they are in effect, may result in all winnings being voided as per the Terms & Conditions.
     
    So Just to Clarify this circumstance and occurrence considering all factors of the situation constitutes no reason for all my winnings being voided. As per the terms and conditions you provided for that coupon doesn't state the all winnings will void if terms are broken. 

    Ciao, spero che questo ti trovi bene,

    Grazie per la tua risposta Lo apprezzo e anche il tempo dei tuoi ragazzi. Devo dire che sono completamente deluso dalla tua recensione. Non solo perché non arriviamo alla stessa conclusione, ma perché vi ho fornito prove che dimostrano che ciò che avete detto semplicemente non è vero.
    Per iniziare hai detto e cito: "I termini del bonus 75MYRULES sono chiaramente presentati e visibili in ogni momento sul nostro sito web."
    Ti ho fornito le foto della sezione della cassa che ho scattato quella notte. Ho un video che mi mostra mentre clicco sul coupon e non mi viene fornito nessuno dei termini specifici. Se sono così chiaramente indicati, allora perché anche dopo aver scritto questo post voi ragazzi avete avuto più di sei altri giocatori da allora e intorno alle 5:00 prima di me, proprio nelle ultime 2 settimane, avete iniziato a vederci succedere questo. Questo perché in passato, esaminando i coupon dei tuoi ragazzi, tutti hanno sempre detto solo slot non progressive. Ciò significa che voi ragazzi avete cambiato la vostra politica e avete appena iniziato a forzare questa parte dei termini. Dato che era pratica comune non applicarlo e che all'improvviso venisse applicato, ecco il motivo per cui ci ritroviamo tutti a cadere in questa trappola. Il fatto che non ho guadagnato nulla e che avevo finito con l'attesa e che ho vinto un aumento del deposito del 75%, non giri gratuiti che dovevano essere aspettati o qualcosa del genere ed è stato pubblicizzato come un bonus senza regole il fatto che tu lo stia utilizzando per evitare le mie vincite dimostra semplicemente che non si tratta di seguire i termini e le condizioni, ma di evitare il pagamento. Mi dispiace che voi ragazzi non abbiate potuto lavorare con me per capire qualcosa. Inoltre, il tuo termine stabilisce che potresti annullare tutte le vincite se il termine di un bonus viene violato. La parola potrebbe arrivare dove ci sono circostanze in cui non sei obbligato o non le annullerai.
    Non sono assolutamente d'accordo con la tua decisione. Mi hai fornito i termini solo dopo. Solo perché puoi mandarmi un link adesso, non conta niente. Mi hai inviato una dozzina di annunci pubblicitari per questo coupon e non hai mai incluso questi termini in nessuno di essi. Anche il Keno che offri è considerato una slot non progressiva secondo gli standard del settore. Non esiste un jackpot progressivo e la sua decisione viene presa da un generatore di numeri casuali che determina solo un giro individuale alla volta. Si prega di vedere lo screenshot allegato. Hai preso il mio ritiro ed è ingiustificato. Nessun termine era disponibile per me prima o durante il mio gioco. Ti sono state inviate prove e informazioni che dimostrano ampiamente che non stai seguendo pratiche di gioco leali. Continui a giustificarlo seguendo i termini del bonus. Ora ti è stata inviata la prova che il Keno che hai giocato è considerato una slot non progressiva.
    Bonus senza regole: ho ricevuto un bonus “senza regole” del 75%, pubblicizzato come “nessuna scommessa massima” e “nessun prelievo massimo”. Tuttavia, in seguito ho scoperto che c'erano regole nascoste associate a questo bonus, nonostante sia pubblicizzato e chiamato bonus "NO RULES". Nello specifico, alcuni giochi erano soggetti a restrizioni e giocarci poteva portare a trattenere l'importo in eccesso dal mio prelievo. Come giocatore, faccio affidamento su informazioni trasparenti per prendere decisioni informate e la mancanza di una divulgazione chiara è preoccupante.
    Salvaguardie e sistemi di sicurezza: la tua piattaforma è progettata per salvaguardare i giocatori prevenendo violazioni accidentali dei termini del bonus. Se avessi tentato inconsapevolmente di giocare a un gioco proibito, il sistema avrebbe dovuto emettere un avviso e reindirizzarmi alla lobby principale del casinò. Tuttavia, questo non è avvenuto nel mio caso. Trovo sconcertante che tali sistemi di sicurezza non siano stati efficaci, soprattutto considerando che altri giocatori hanno affrontato problemi simili di recente.
    Recensioni di Trust Pilot: ho notato più di diverse recensioni negative su Trust Pilot da parte di giocatori che hanno riscontrato problemi simili. Per lo più tutti risalenti alle ultime due settimane. Ciò suggerisce che la mia esperienza non è isolata. Vi esorto a indagare a fondo sulla questione e ad affrontare tempestivamente eventuali problemi sistemici.
    Prove e importo trattenuto: ho prove documentate, inclusi screenshot e una registrazione dello schermo della notte in questione. Anche se non l'ho ancora condiviso con terze parti, sono disposto a fornirlo, se necessario, per risolvere equamente questa situazione. Inoltre, voglio sottolineare che dal mio conto sono stati prelevati circa $ 1355,00 per un prelievo. Non mi sono mai stati inviati o ricevuti fondi che incidono in modo significativo sulla mia fiducia nell'equità del casinò. Non sapevo, non ero a conoscenza o non ho accettato nulla di meno dell'intero importo effettuato o effettuato durante il prelievo.
    Ho giocato al gioco “Keno”: sfortunatamente non ho vinto nulla; infatti, ho subito una perdita durante il gioco. Con mia sorpresa, i miei fondi sono stati trattenuti esclusivamente in base al gioco. Come giocatore, credo che sia fondamentale essere trattati in modo equo e trasparente. Poiché non c'è stato alcun guadagno, nessun avviso o divulgazione dal mio gameplay, ti chiedo gentilmente di riconsiderare la tua decisione e di accreditare il mio conto o elaborare il prelievo.
    Questo collegamento che hai fornito non mi è stato reso disponibile in nessuna delle email o nella sezione promozioni.
    Se questo collegamento esiste, perché è stato fornito un pignolo in una qualsiasi delle e-mail?
    Perché questo non è stato reso disponibile sotto il coupon dopo averlo attivato?
    Inoltre, mi risulta che tu affermi che una volta giocato un coupon rispettando i requisiti di scommessa, le restrizioni vengono rilasciate. Tuttavia, vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che prima che il mio requisito di gioco 1x fosse soddisfatto, ciò significa che le misure di sicurezza avrebbero dovuto essere in atto. In realtà ho caricato il gioco del keno e non mi ha avviato. Ho deciso di non giocarci subito, quindi ho cambiato e sono andato in un'altra slot.
    Ti sento discutere sull'equità verso tutti i giocatori e sul voler far rispettare i termini dei coupon in modo equo e uniforme.
    Tuttavia, questo non era il caso nella mia situazione. Non mi sono stati forniti i termini del coupon. Non sono stati messi a mia disposizione in modo equo in alcun modo o forma. Prima o durante il gioco.
    Come ho detto, ho degli screenshot e una registrazione dello schermo di quella notte e puoi vedere chiaramente che il coupon 75% No Rules attivato non mi ha fornito termini specifici. Questo da solo costituisce e fornisce una ragione ragionevole sufficiente per revocare la tua decisione e fare un'eccezione in questo caso.
    Inoltre hai detto,
    ''Qualsiasi violazione dei termini mentre sono in vigore, può comportare l'annullamento di tutte le vincite secondo i Termini e Condizioni."
    1."può comportare l'annullamento di tutte le vincite"
    Ciò significa che ci sono situazioni ed eventi che qualificano le vincite per non essere annullate
    2. "Le vincite verranno annullate *secondo i Termini e Condizioni*
    Ciò afferma chiaramente che l'annullamento di tutte le vincite deve essere dichiarato nei termini e nelle condizioni del bonus stesso. Da nessuna parte nei termini da te forniti per il bonus per stati simili.
    I termini del Bonus senza regole del 75% non indicano nulla riguardo all'annullamento delle vincite in caso di violazione dei termini. (O nel mio caso, se i termini non sono forniti)
    Qualsiasi violazione dei termini mentre sono in vigore può comportare l'annullamento di tutte le vincite secondo i Termini e condizioni.
    Quindi, solo per chiarire questa circostanza e questo evento considerando tutti i fattori della situazione, non costituisce motivo per annullare tutte le mie vincite. Secondo i termini e le condizioni forniti per il coupon, non è specificato che tutte le vincite verranno annullate se i termini non vengono rispettati.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the screenshots

    Questi sono gli screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see that the terms for all the no rules bonuses offered at extreme, yabby, brango ect... have been updated to say '"real-video non-progressive slots only" as well as, "No other game in any other category allowed". The fact is that that the Keno offered on your platform is a non-progressive slot. Outcome is decided by a random number generator not 20 number picked from a rolling barrel. Also it's non progressive because it doesn't have a jackpot accumulating over all play progressively increase in size until won. These two updates to the terms and conditions shows you recognized what I stated to be true. And correctly followed up with updating you terms of your bonuses like I suggested. Now your terms for the bonus align with and state clearly that case which would not allow the playing of forbidden games in these terms and case would include keno. However this what just implemented and added to your terms of the bonuses. I ask that along with your updated terms for such bonuses that you also recognize the fact that my winnings need to be paid out. I will be writing about this fact on all the forums and review sites as to let other players know, whose winnings have also been voided under similar or same circumstances, so that they might have the opportunity to pursue their unfairly and unjustly voided winnings as well. Pay out the $1280.00 left from my winnings so that I can consider this issue closed and move on and know that I have been heard, recognized and corrective action was taken to not just make the terms align with your practices but also my play and experience was compensated fairly considering the circumstances and the now dated terms of you no rules bonuses.

    Vedo che i termini per tutti i bonus senza regole offerti a extreme, yabby, brango ecc... sono stati aggiornati per dire "solo slot non progressive con video reali" e "Nessun altro gioco in nessun'altra categoria" consentito". Il fatto è che il Keno offerto sulla vostra piattaforma è una slot non progressiva. Il risultato viene deciso da un generatore di numeri casuali e non da 20 numeri estratti da un barile che rotola. Inoltre non è progressivo perché non ha un jackpot che si accumula durante tutte le giocate e aumenta progressivamente di dimensione fino alla vincita. Questi due aggiornamenti ai termini e alle condizioni dimostrano che hai riconosciuto ciò che ho affermato come vero. E ho seguito correttamente l'aggiornamento dei termini dei tuoi bonus come ho suggerito. Ora i tuoi termini per il bonus si allineano e affermano chiaramente che il caso in cui non consentirebbe il gioco di giochi proibiti in questi termini e il caso includerebbe il keno. Tuttavia questo è ciò che è stato appena implementato e aggiunto ai termini dei bonus. Ti chiedo, insieme ai tuoi termini aggiornati per tali bonus, di riconoscere anche il fatto che le mie vincite devono essere pagate. Scriverò di questo fatto su tutti i forum e siti di recensioni per far sapere agli altri giocatori, le cui vincite sono state annullate in circostanze simili o stesse, in modo che possano avere l'opportunità di perseguire anche le loro vincite annullate ingiustamente e ingiustamente . Paga i $ 1280,00 rimasti delle mie vincite in modo che io possa considerare chiuso questo problema e andare avanti e sapere che sono stato ascoltato, riconosciuto e che sono state intraprese azioni correttive non solo per allineare i termini con le tue pratiche, ma anche per il mio gioco e la mia esperienza. compensato equamente considerando le circostanze e i termini ormai datati dei tuoi bonus senza regole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here as promised is their new,"UPDATED TERMS", for their," No Rules" bonuses that were changed after I raised and pointed out reasons and proof why my winnings shouldn't of been voided and demanded they payout my winnings.

    Ecco, come promesso, i loro nuovi "TERMINI AGGIORNATI", per i loro bonus "Nessuna regola" che sono stati modificati dopo che ho rilanciato e sottolineato ragioni e prove per cui le mie vincite non avrebbero dovuto essere annullate e ho chiesto che pagassero le mie vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann,

    I trust that you're well.

    As you have noticed, we did update our Terms & Conditions to provide even more clarity to our users in order to avoid any possible mistakes and misinterpretations by our users. Contrary to what you are stating, we very much do like to see our players winning and withdrawing their wins. Afterall, we are boasting that we are Instant Withdrawal Kings. 
    Nonetheless, the changes made did not affect any underlying Terms nor were they substantially and factually changed. The list of restricted games remained the same as only Non-Progressive Real Series Video slots are allowed with the bonus (777 slot excluded). Your screenshots clearly confirm this.
    Unfortunately, Keno is not such a game, despite your best attempts to clasify it as a Non-Progressive slot. 

    I am sorry to say this, however, the Terms & Conditions were properly applied in your case and unfortunately, the decision will remain unchanged and the winnings cannot be reimbursed.

    In the meantime, you may contact our Customer Service to see if there is a free bonus available for your account.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Keithjann,

    Confido che tu stia bene.

    Come avrai notato, abbiamo aggiornato i nostri Termini e Condizioni per fornire ancora più chiarezza ai nostri utenti al fine di evitare possibili errori e interpretazioni errate da parte dei nostri utenti. Contrariamente a quanto dici, ci piace molto vedere i nostri giocatori vincere e ritirare le loro vincite. Dopotutto, ci vantiamo di essere i re del ritiro istantaneo.
    Ciononostante, le modifiche apportate non hanno influito sulle Condizioni sottostanti né sono state modificate sostanzialmente e di fatto. L'elenco dei giochi limitati è rimasto lo stesso poiché solo le video slot Real Series non progressive sono consentite con il bonus (777 slot escluse). I tuoi screenshot lo confermano chiaramente.
    Sfortunatamente, il Keno non è un gioco del genere, nonostante i tuoi migliori tentativi di classificarlo come slot non progressiva.

    Mi dispiace dirlo, tuttavia, nel tuo caso i Termini e Condizioni sono stati applicati correttamente e purtroppo la decisione rimarrà invariata e le vincite non potranno essere rimborsate.

    Nel frattempo, puoi contattare il nostro Servizio Clienti per vedere se è disponibile un bonus gratuito per il tuo account.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayweaver,

    I sincerely hope you are well.

    We have reached out to Coinspaid and we are waiting for an update regarding the recovery. As stated, they did inform us that the deadline for the recovery procedure was July 1st.
    We are hoping that there were no issues and that the funds have been successfully recovered.

    Thank you for your patience and understanding and as promised, as soon as we have any information, we will contact you directly.

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Jayweaver,

    Spero sinceramente che tu stia bene.

    Abbiamo contattato Coinspaid e stiamo aspettando un aggiornamento riguardo al recupero. Come detto, ci hanno informato che il termine ultimo per la procedura di recupero era il 1° luglio.
    Speriamo che non ci siano stati problemi e che i fondi siano stati recuperati con successo.

    Grazie per la pazienza e la comprensione e, come promesso, non appena avremo informazioni, vi contatteremo direttamente.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey,

     

    Thanks for your response. Although I would have to say that I have provided more than enough evidence and more than enough reason to not just prove your stance and decision wrong but enough that it should've changed you decision. Instead I will now ask LCB MODS to carefully review this complaint and the reasons and proofs provided and make their own decision and ask if this is to close then have it shown as unresolved. But before that I want to show you guys one last thing that I know you can't be proud of. So set aside all and everything that has been said and shown and take a look at the screenshot I have provided. On June 26th 2024 at about 10am you took $1280 dollar from me. You justified this by saying I broke a rule of the bonus and even though I only lost and didn't gain anything by breaking the rule, none the less a rule was broken and therefore you had the right to take over a thousand dollars from me. You then turned around and no less than a hour later sent me and have repetitiveky sent me an offer that literally encourages and promotes me to do just that, break the rules. In fact it goes as far as to say Casino Extreme believes breaking the rules is needed and that's what champions are made from. It then states for me to play and break the rules in order to succeed. This is not professional to have happened to me. If it is intentional, then at this point it would be player descrimanation and bullying tactics. You literally beat me up and when you took everything from me, you kicked me in my teeth. Not once not twice but I have been sent this same email everyday sense and during this complaint. And I gave you guys the opportunity time and time again prior to putting this on the forum along with everything else I have had to post prior to this, I afforded you the opportunity to make this right even though you were steadily kicking me in my teeth and every single time you choose for me to go public with this. You've even changed terms and conditions and you stance on things but refuse to change your decision to not pay me out my money you took and stole from me. Why would you take money away from me when you encouraged me to break the rules? Something is not right there at Casino Extreme and I am sorry you guys are going through whatever it is your going through but don't tread on me! Shame on you! Let's hear what you have in response and what LCB has to say about all of this. 

     

     

    Does this type of treatment towards a player align with your license and your integrity policy? Is this okay and has been approved to do to depositing faithful and loyal players? 

     

    You know this was not right of you to do.

     

    Make this right!

    Stop with your generic responses and referencing your terms and conditions and take into account your common sense, morals and code of profressionalism and change your decision. Make available the $1280 dollars on my account that is missing from my account, and show not just everyone here on LCB but on all the other very well known platforms that you recognize this type of treatment is wrong and that you made it right. Anything less is just plain neglecting the license you hold and the reputation you have. Stop staining it and risking it any further than this.

    Ciao Mikey,

    Grazie per la risposta. Anche se dovrei dire che ho fornito prove più che sufficienti e ragioni più che sufficienti non solo per dimostrare che la tua posizione e decisione erano sbagliate, ma abbastanza da farti cambiare decisione. Invece ora chiederò a LCB MODS di esaminare attentamente questo reclamo e le ragioni e le prove fornite, di prendere la propria decisione e chiedere se questo deve essere chiuso, quindi di mostrarlo come irrisolto. Ma prima voglio mostrarvi un'ultima cosa di cui so che non potete essere orgogliosi. Quindi metti da parte tutto ciò che è stato detto e mostrato e dai un'occhiata allo screenshot che ho fornito. Il 26 giugno 2024 verso le 10 del mattino mi hai preso $ 1280 dollari. Hai giustificato questo dicendo che ho infranto una regola del bonus e anche se ho solo perso e non ho guadagnato nulla infrangendo la regola, tuttavia una regola è stata infranta e quindi avevi il diritto di prendere più di mille dollari da me . Poi ti sei voltato e non meno di un'ora dopo mi hai inviato e mi hai inviato in modo ripetitivo un'offerta che letteralmente mi incoraggia e mi promuove a fare proprio questo, infrangere le regole. In effetti si arriva al punto di dire che Casino Extreme crede che sia necessario infrangere le regole ed è questo ciò di cui sono fatti i campioni. Quindi mi dice di giocare e infrangere le regole per avere successo. Non è professionale che mi sia successo. Se fosse intenzionale, a questo punto si tratterebbe di discriminazione del giocatore e di tattiche di bullismo. Mi hai letteralmente picchiato e quando mi hai preso tutto, mi hai preso a calci nei denti. Non una volta, né due volte, ma mi è stata inviata la stessa e-mail ogni giorno e durante questo reclamo. E vi ho dato l'opportunità più e più volte prima di mettere questo sul forum insieme a tutto il resto che ho dovuto postare prima di questo, vi ho dato l'opportunità di sistemare le cose anche se mi prendevate costantemente a calci nei denti e ogni volta che scegli che io lo renda pubblico. Hai persino cambiato i termini e le condizioni e prendi posizione sulle cose ma ti rifiuti di cambiare la tua decisione di non pagarmi i soldi che mi hai preso e rubato. Perché mi hai portato via dei soldi quando mi hai incoraggiato a infrangere le regole? Qualcosa non va a Casino Extreme e mi dispiace che voi ragazzi stiate attraversando qualunque cosa stiate attraversando, ma non calpestatemi! Vergognatevi! Ascoltiamo cosa hai in risposta e cosa ha da dire LCB su tutto questo.

    Questo tipo di trattamento nei confronti di un giocatore è in linea con la tua licenza e la tua politica di integrità? Va bene ed è stato approvato per depositare giocatori fedeli e leali?

    Sai che non è stato giusto da parte tua farlo.

    Metti le cose a posto!

    Smettila con le tue risposte generiche e facendo riferimento ai tuoi termini e condizioni e prendi in considerazione il tuo buon senso, la morale e il codice di professionalità e cambia la tua decisione. Metti a disposizione sul mio conto i $ 1280 dollari che mancano dal mio conto e mostra non solo a tutti qui su LCB ma a tutte le altre piattaforme molto conosciute che riconosci che questo tipo di trattamento è sbagliato e che lo hai fatto bene. Qualunque cosa di meno significa semplicemente trascurare la licenza che possiedi e la reputazione che hai. Smettila di macchiarlo e di rischiare oltre questo.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bixy wrote:

    Hi Damann25,

    Can you please private message us your casino username so that we could contact the casino rep and check your account?

    Thank you.

    Hi Damann25,

    Thanks for sending your account details. We will forward them to the casino rep and advise you once we receive any feedback.

    Bixy ha scritto:

    Ciao Damann25 ,

    Puoi per favore inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account?

    Grazie.

    Ciao Damann25 ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Li inoltreremo al rappresentante del casinò e ti avviseremo una volta ricevuto il feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Damann25,

    I hope all is well.

     

    Thank you for reaching out ot us through LCB.org. 
    Please note that the Monday Cashback is issued based on the difference between your bonus-free deposits and withdrawals during the previous week. The week starts on Monday, 00:00, Casino time and it ends on Sunday, 23:59:59, Casino time.
    Please see the attached screenshot of the Monday Cashback's Terms & Conditions.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Damann25,

    Spero che tutto vada bene.

    Grazie per averci contattato tramite LCB.org.
    Tieni presente che il Cashback del lunedì viene emesso in base alla differenza tra i depositi e i prelievi senza bonus durante la settimana precedente. La settimana inizia lunedì alle 00:00, ora del casinò e termina domenica, alle 23:59:59, ora del casinò.
    Si prega di consultare lo screenshot allegato dei Termini e condizioni del Cashback del lunedì.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayweaver,

    I hope all is well.

    Please note that we are still in correspondence with Coinspaid regarding the retrieval of your deposit. Apparently, they ran into an issue which they are attempting to resolve as quickly as possible.
    We apologize for the inconvenience and delay. As a small token of appreciation, we have issued a free chip which will hopefully help you enjoy your experience at Casino Adrenaline more.

    Thank you for your understanding and patience.

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tutto vada bene.

    Tieni presente che siamo ancora in corrispondenza con Coinspaid per quanto riguarda il recupero del tuo deposito. A quanto pare, si sono imbattuti in un problema che stanno tentando di risolvere il più rapidamente possibile.
    Ci scusiamo per il disagio e il ritardo. Come piccolo segno di apprezzamento, abbiamo rilasciato un chip gratuito che, si spera, ti aiuterà a goderti di più la tua esperienza su Casino Adrenaline.

    Grazie per la tua comprensione e pazienza.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Keithjann wrote:

    Casino Extreme Complaint

     

    Hello they confiscated 1280 of my withdrawal. They claimed the bonus Terms were violated. I won and played a NO RULES 75% BONUS DEPOSIT MATCH. YES IT WAS A NO RULES. ADVERTISED AND That bear was no limits or play period and when I clicked on the terms selected on the coupon under the account it said general Terms & Conditions period it never stated any specific terms other than no max cash out That bear was no limits or play period and when I clicked on the terms selected on the coupon under the account it said general Terms & Conditions period it never stated any specific terms other than no max cash out I won all the way up to $2000. At which point I had decided to play what they said was the restricted game which was keno period but the thing is is I didn't win no money off with the keynote that I played in fact I lost money I lost more than $350. After this I went and played some more slots and lost some more money I inhabited them $1350 in which I requested a cash out. I was then Denied the casho and only had $77 left on my account period after I got done talking to live chat they said that it had been denied because I'd violated the bonus terms and played the keno game when I explained that I did not see these terms anywhere or were they made available to me anywhere to haven't played the keno game and the fact that all games and slots on casino extremes I prior to this incident have always restricted me from being able to play them in the first place if they are a violation of the terms of the coupon Period so the fact that their system let me play the keno gameoutwas no games I played th And supposedly it was restricted means that their system didn't prevent this from happening which had been done for me every single time prior to this period I was not aware or given the terms of this coupon other than it was a no rules no max bet no max cash outt were restricted. I then told them after they said it was keno that if that was then either cash out the full amount that I have requested or instead take me back to the point of just before playing the keyno game since the system had allowed it to be played without restrictions they denied each and denied any type of restitution are resolve for this matter. And this was a norules coupon it's literally in the name of it saying no rules. That casino extreme credit my account the full amount that they have confiscated that would be the 1350 minus the 77 that they had already on the account still for me upon logging back in period I request this in the fairness of truth and gambling and In faith that the system and rules and places that are able to help us players and situations like this can be utilized to be able to hold that was accountable that use these types of borderline scam terms after a big win to deny it. I have nothing but positive things to say about this place and awesome times that I've had here prior to this so disposed without saying that it breaks my heart that they did this to me.
     
    The site restricts me from playing on any other coupon the slots that are restricted. This was a 75% No Rules Bonus meaning its supposed to have no rules!
     
     I would completely understand if I would've actually had made a game from playing on that particular game if they avoided my winnings as of that point but this makes no sense it was literally an excuse just to deny it based on the sheer fact of the play because I didn't WIN I Lost on it and it actually Saved them Money.
     
    username: ****
    email used: *****

    This is so messed up...... LCB please help this poor guy get his rightfully earned winnings...... CASINO EXTREME you guys should be ashamed of yourselves frl; you all know good and well that those terms aren't  in place for this type of issue.... Instead of using these terms to focus on bonus abusers; youre misusing them to cheat one of your patrons out of his lucky win.... 

    I mean I could perhaps understand if he actually won the funds from the restricted game in question but, he didn't even benefit from it at alll...... he only incurred losses from said game..... it was your responsibility to restrict the game like you normally do with your active bonuses.... Besides there was no way for him to know that he couldn't play it anyway.... Not that it should even matter since he didn't win anything at all from it....... 

    What a lame way to cop out from playing your players..... This is pathetic frl.....

    Keithjann ha scritto:

    Reclamo Casino Extreme

    Ciao, mi hanno confiscato 1280 del mio prelievo. Hanno affermato che i termini del bonus sono stati violati. Ho vinto e giocato una PARTITA SENZA REGOLE CON DEPOSITO BONUS DEL 75%. SÌ, NON ERANO REGOLE. PUBBLICIZZATO E Quell'orso non era limiti o periodo di gioco e quando ho fatto clic sui termini selezionati sul coupon sotto l'account diceva periodo di Termini e condizioni generali non ha mai indicato termini specifici diversi da nessun incasso massimo Quell'orso non era limiti o gioco periodo e quando ho fatto clic sui termini selezionati sul coupon sotto l'account è stato indicato il periodo dei Termini e condizioni generali, non è mai stato indicato alcun termine specifico diverso da nessun prelievo massimo, ho vinto fino a $ 2000. A quel punto avevo deciso di giocare a quello che dicevano fosse il gioco limitato che era il periodo del keno, ma il fatto è che non ho vinto niente con il keynote a cui ho giocato, infatti ho perso soldi, ho perso più di $ 350. Dopodiché sono andato a giocare ad altre slot e ho perso altri soldi. Li ho abitati $ 1350 in cui ho richiesto un prelievo. Mi è stato quindi negato il casho e mi erano rimasti solo $ 77 nel periodo del mio conto dopo aver finito di parlare con la chat dal vivo hanno detto che era stato negato perché avevo violato i termini del bonus e avevo giocato al gioco del keno quando ho spiegato che non l'avevo fatto vedere questi termini ovunque o mi sono stati resi disponibili ovunque per non aver giocato al gioco del keno e il fatto che tutti i giochi e le slot sui casinò Extremes che avevo prima di questo incidente mi hanno sempre impedito di giocarci in primo luogo se rappresentano una violazione dei termini del Periodo del coupon, quindi il fatto che il loro sistema mi abbia permesso di giocare al gioco del keno non era un gioco a cui ho giocato E presumibilmente era limitato significa che il loro sistema non ha impedito che ciò accadesse, cosa che era stata fatta per io ogni volta prima di questo periodo non ero a conoscenza o non conoscevo i termini di questo coupon, a parte il fatto che non c'erano regole, nessuna scommessa massima, nessun incasso massimo era limitato. Poi ho detto loro, dopo che avevano detto che si trattava di keno, che se fosse stato così, avrei incassato l'intero importo che avevo richiesto o invece riportarmi al punto appena prima di giocare al gioco keyno poiché il sistema aveva permesso di giocarlo senza le restrizioni che hanno negato ciascuna e negato qualsiasi tipo di restituzione sono risolte per questa questione. E questo era un coupon Norules, il cui nome significa letteralmente "nessuna regola". Quel casinò Extreme accredita sul mio conto l'intero importo che hanno confiscato, ovvero 1350 meno i 77 che avevano già sul conto ancora per me al momento dell'accesso nel periodo in cui lo richiedo nell'onestà della verità e del gioco d'azzardo e nella fede che il sistema, le regole e i luoghi che sono in grado di aiutare noi giocatori e situazioni come questa possono essere utilizzati per essere in grado di ritenere responsabile l'uso di questi tipi di termini borderline di truffa dopo una grande vittoria per negarlo. Non ho altro che cose positive da dire su questo posto e sui momenti fantastici che ho trascorso qui prima di questo, così disposto senza dire che mi spezza il cuore che mi abbiano fatto questo.
    Il sito mi impedisce di giocare su qualsiasi altro coupon per le slot limitate. Questo era un bonus senza regole del 75%, il che significa che non dovrebbe avere regole!
    Capirei perfettamente se avrei effettivamente fatto un gioco giocando a quel particolare gioco se avessero evitato le mie vincite a quel punto, ma questo non ha senso, era letteralmente una scusa solo per negarlo in base al puro fatto del gioca perché non ho VINTO, ho perso e in realtà ha fatto risparmiare loro denaro.
    nome utente: ****
    e-mail utilizzata: *****

    E' tutto così incasinato... LCB, per favore, aiutate questo povero ragazzo a ottenere le sue vincite giustamente guadagnate... CASINO EXTREME voi ragazzi dovreste vergognarvi di voi stessi; voi tutti sapete bene che questi termini non sono in vigore per questo tipo di problemi... Invece di usare questi termini per concentrarvi su coloro che abusano dei bonus; li stai abusando per derubare uno dei tuoi clienti della sua fortunata vincita....

    Voglio dire, forse potrei capire se ha effettivamente vinto i fondi dal gioco limitato in questione, ma non ne ha nemmeno tratto beneficio... ha subito solo perdite da detto gioco..... era tua responsabilità di limitare il gioco come fai normalmente con i tuoi bonus attivi... Inoltre non c'era modo per lui di sapere che non avrebbe potuto giocarci comunque... Non che avrebbe dovuto avere importanza dal momento che non lo faceva guadagnarci qualcosa.......

    Che modo stupido di evitare di giocare con i tuoi giocatori..... Questo è patetico.....

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am thankful for your response to my complaint. Awesome summary and way to go for sticking your voice out there to he heard and to defensive fair gambling practices,  common sense and integrity. LCB, DO YOU HAVE ANYTHING YOU CAN DO? WHAT YOUR STANCE? SOMETHING BE DONE? ANY WAY TO HELP OR SOMETHING TO SAY IN THIS CASE? sorry for the all caps lock dis not mean anything but it.

    Sono grato per la tua risposta al mio reclamo. Riepilogo fantastico e modo da seguire per far sentire la tua voce e per difendere le pratiche difensive del gioco d'azzardo onesto, il buon senso e l'integrità. LCB, HAI QUALCOSA CHE PUOI FARE? QUALE LA TUA STANZA? SI FA QUALCOSA? QUALCHE MODO DI AIUTARE O QUALCOSA DA DIRE IN QUESTO CASO? mi spiace che il blocco tutto maiuscolo non significhi altro che questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann,

    Based on their latest response, it seems there isn't much we can do, as it involves a rule from their Terms. However, we have directed the casino representative to your latest post to see if anything can still be done.

    Ciao Keithjann ,

    Sulla base della loro ultima risposta, sembra che non ci sia molto che possiamo fare, poiché ciò implica una regola dei loro Termini. Tuttavia, abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò al tuo ultimo post per vedere se si può ancora fare qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Keithjann and Oqasem0001,

    I trust that you're well and safe.

    Once again, I must turn your attention to the fact that the Terms & Conditions of the promotion are clear and nonambiguous. I am sorry for the inconvenience, however, in this case, the Terms were properly administered.
    Please let me know if you need any assistance regarding any other matter at the Casino.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Keithjann e Oqasem0001,

    Confido che tu stia bene e al sicuro.

    Ancora una volta devo rivolgere la vostra attenzione al fatto che i Termini e Condizioni della promozione sono chiari e non ambigui. Mi scuso per l'inconveniente, tuttavia, in questo caso, i Termini sono stati gestiti correttamente.
    Per favore fatemi sapere se avete bisogno di assistenza riguardo qualsiasi altra questione relativa al Casinò.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Let me start by saying I hoped that I would never need to use the service you provide to us players, and have always respected that you guys advocate for us when the customer service departments at the majority of these casinos Oftentimes provide extremely vague cookie cutter style answers if you're lucky enough to get an answer at all.

     

    Now that being said I have an error that was made on my part via cryptocurrency. On the 6th of July I went on to Casino Extreme and on their cashier's page they offer a 20% bonus when using Solana as your method of payment. So I deposited into my coin base account wallet and then made the deposit with consumer extreme using Solana. That first deposit went through without a hitch. Fast forward to three days ago july the 13th at around 5:00 PM mountain time. This day I was actually on the cashier site of limitless casino and was attempting to utilize the same bonus with them and so I did the same process through my coin base wallet and went on to the limitless site to make my deposit request. Somehow when I copied the Solana wallet address and went to paste it in my coin base wallet to send the Wallet address for the account at casino extreme from eight days prior manage to get into the address column. Usually I'm very careful with double checking my numbers but for some odd reason this day I didn't and I sent the deposit. When you deposit hadn't cleared in in about 1/2 an hour I contacted The customer service department have limitless and they proceeded To inform me that they didn't have an address with that format at that casino. In a panic I got on with customer service at Coinbase and after doing some research the representative was able to confirm that the address with that I sent it to Had in fact received and withdrawn that money from that wallet. Obviously she wasn't able to tell me where that address was affiliated but going back in my coin base history I was able to see that on the 6th I had made a deposit in the amount of $189 to that same address. That led me to The customer service department at Casino extreme because I knew for fact that that was where I made the first deposit. After being disconnected three times for the online chat I finally was able to get a hold of a representative. Representative asked what I needed and I asked him if he Add record of a double deposit to the walled address and I provided said address. After about 10 minutes more waiting he came on and said they had no record of either of the deposit amounts and I it needed to direct any further questions to The banking department. And then immediately ended the chat on me before I had any chance to ask any follow-up questions.

    At this point I am extremely frustrated but I go back onto my coin base account I go into the blockchain I take screenshots of both deposits showing that they were both accepted and I comprised an email Which explained my situation and included photographs with evidence to support my case. I have attached a copy of that email to the bottom of this one. That email was sent over to the banking department in the early hours of July the 14th and I still haven't heard a peep from them. not so much as a confirmation that they even received my email. So before I came here to fly this complaint I also forwarded that email to the support department as well as another address for the banking department. I'm hoping that because I can show through my coin base account that it went to that Same wallet both times, And was accepted and withdrawn from that same wallet both times somehow that I can recover my funds and even if it's just credited to my balance that's fine I just don't want to lose out on all my money. 

    Thanks in advance and if you need anything more from me please let me know

    Regards,

    Andrew Sutherland

    Site: casinoextreme.

    User: AjS*****e

    user email: big****

    i m sorry but i am not computer savvy. so i have pasted the body of my email below and attached the screenshots.

     

     

    an****w su****

    From:bigs*****

    To:Casino Extreme Cashier

     

    Sun, Jul 14 at 4:38 AM

     

    Hello,

     

    I have what to me is a pretty straight forward issue that should be easily fixed on your end. Unfortunately the live chat employees have been incredibly unhelpful, dismissive, and rude and have provided zero resolution. They told me that of I wanted actual help, I needed to reach out to the banking dept. 

     

    To be as concise as possible, on 07/06/2024 I created a Solana wallet and deposited fu ds to your site in the Amount of $189.12 solana address is below:

     

    4RAPeKUQs4uQ25MvJfJAnjSFEtn95g*******

     

    This transaction went through with no issues. Fast forward to 07/13/24 when I inadvertently pasted this very same wallet address when attempting to place funds at a different site. After not getting the funds at the other place, I had to dig and dig to figure out that this was indeed what occurred. I have attached numerous screenshot s of this wallet an showing both transactions  with a status of complete.  All I need from your team, is to acknowledge that there was in fact two deposits (1st  on 7/6 for 189.12, 2nd on 7/13 for 145 approx) to the above wallet address. After that I will simply need to have those funds from the second transaction credited to my balance. Please do your due diligence with this. I have spent well over 10 hours finding this information and my information clearly puts my 145 dollars somewhere within the structure of Extreme Casino and no where else.

    Thank you and If this is not the exact correct cubical within the financial dept., please forward it to the correct person that has the proper tools and knowledge to adequately research my problem.

     

    Regards 

    An*** S.

    User:Ajs***** 

    Email:bi*****6@yahoo.com 

    Ciao,

    Vorrei iniziare dicendo che speravo che non avrei mai avuto bisogno di utilizzare il servizio che fornite a noi giocatori, e ho sempre rispettato il fatto che voi ragazzi ci sostenete quando i dipartimenti del servizio clienti nella maggior parte di questi casinò spesso forniscono uno stile di stampino per biscotti estremamente vago risponde se sei abbastanza fortunato da ottenere una risposta.

    Detto questo, ho commesso un errore da parte mia tramite criptovaluta. Il 6 luglio sono andato su Casino Extreme e sulla pagina della loro cassa offrono un bonus del 20% quando si utilizza Solana come metodo di pagamento. Quindi ho depositato nel mio portafoglio del conto base monete e poi ho effettuato il deposito con Consumer Extreme utilizzando Solana. Il primo deposito è andato a buon fine senza intoppi. Avanti veloce a tre giorni fa, il 13 luglio, intorno alle 17:00, ora di montagna. Questo giorno ero effettivamente sul sito della cassa del casinò senza limiti e stavo tentando di utilizzare lo stesso bonus con loro, quindi ho fatto lo stesso processo attraverso il mio portafoglio base di monete e sono andato sul sito senza limiti per effettuare la mia richiesta di deposito. In qualche modo, quando ho copiato l'indirizzo del portafoglio Solana e sono andato a incollarlo nel mio portafoglio base monete per inviare l'indirizzo del portafoglio per l'account presso Casino Extreme da otto giorni prima, sono riuscito a entrare nella colonna dell'indirizzo. Di solito sto molto attento a ricontrollare i miei numeri ma per qualche strano motivo oggi non l'ho fatto e ho inviato il deposito. Quando il tuo deposito non è stato accreditato in circa mezz'ora, ho contattato il dipartimento del servizio clienti che ha un limite illimitato e hanno provveduto a informarmi che non avevano un indirizzo con quel formato in quel casinò. In preda al panico, mi sono rivolto al servizio clienti di Coinbase e dopo aver fatto alcune ricerche il rappresentante è stato in grado di confermare che l'indirizzo a cui l'avevo inviato aveva effettivamente ricevuto e ritirato quei soldi da quel portafoglio. Ovviamente non era in grado di dirmi dove fosse affiliato quell'indirizzo, ma tornando indietro nella cronologia della mia base di monete ho potuto vedere che il 6 avevo effettuato un deposito per un importo di $ 189 a quello stesso indirizzo. Ciò mi ha portato al dipartimento del servizio clienti di Casino Extreme perché sapevo per certo che era lì che avevo effettuato il primo deposito. Dopo essere stato disconnesso tre volte per la chat online, finalmente sono riuscito a contattare un rappresentante. Il rappresentante mi ha chiesto di cosa avevo bisogno e gli ho chiesto se avrebbe aggiunto la registrazione di un doppio deposito all'indirizzo murato e ho fornito detto indirizzo. Dopo circa altri 10 minuti di attesa, è arrivato e ha detto che non avevano traccia di nessuno degli importi dei depositi e che avevo bisogno di indirizzare ulteriori domande al dipartimento bancario. E poi ho immediatamente interrotto la chat prima che avessi la possibilità di porre domande di follow-up.

    A questo punto sono estremamente frustrato ma torno al mio conto Coin Base, entro nella blockchain, faccio screenshot di entrambi i depositi mostrando che sono stati entrambi accettati e ho compreso un'e-mail che spiegava la mia situazione e includeva fotografie con prove a supporto della mia caso. Ho allegato una copia di quell'e-mail in fondo a questa. L'e-mail è stata inviata al dipartimento bancario nelle prime ore del 14 luglio e non ho ancora ricevuto risposta. non tanto quanto una conferma che abbiano ricevuto la mia email. Quindi, prima di venire qui per presentare questo reclamo, ho inoltrato l'e-mail anche al dipartimento di supporto, nonché a un altro indirizzo del dipartimento bancario. Spero che, poiché posso dimostrare attraverso il mio conto base moneta che è andata nello stesso portafoglio entrambe le volte, ed è stata accettata e ritirata dallo stesso portafoglio entrambe le volte, in qualche modo posso recuperare i miei fondi e anche se è appena accreditato sul mio il saldo va bene, semplicemente non voglio perdere tutti i miei soldi.

    Grazie in anticipo e se avete bisogno di altro da me fatemelo sapere

    Saluti,

    Andrea Sutherland

    Sito: casinoextreme.

    Utente: AjS*****e

    email utente: big****

    mi dispiace ma non sono esperto di computer. quindi ho incollato il corpo della mia email qui sotto e ho allegato gli screenshot.

    e ****w su****

    Da:big*****

    A:Cassiere di Casino Extreme

    Domenica 14 luglio alle 04:38

    Ciao,

    Ho quello che per me è un problema piuttosto semplice che dovrebbe essere facilmente risolto da te. Sfortunatamente i dipendenti della chat dal vivo sono stati incredibilmente inutili, sprezzanti e scortesi e non hanno fornito alcuna risoluzione. Mi hanno detto che se volevo un aiuto concreto, dovevo contattare il dipartimento bancario.

    Per essere il più conciso possibile, il 07/06/2024 ho creato un portafoglio Solana e ho depositato fondi sul tuo sito per un importo di $ 189,12. L'indirizzo di solana è riportato di seguito:

    4RAPeKUQs4uQ25MvJfJAnjSFetn95g*******

    Questa transazione è andata a buon fine senza problemi. Avanti veloce al 13/07/24 quando ho inavvertitamente incollato lo stesso indirizzo del portafoglio durante il tentativo di depositare fondi su un sito diverso. Non avendo ottenuto i fondi nell'altro posto, ho dovuto scavare e scavare per capire che era davvero quello che era successo. Ho allegato numerosi screenshot di questo portafoglio che mostrano entrambe le transazioni con lo stato completato. Tutto ciò di cui ho bisogno da parte del tuo team è che mi venga riconosciuto che in realtà ci sono stati due depositi (il primo il 6/7 per 189,12, il secondo il 13/7 per 145 circa) all'indirizzo del portafoglio sopra indicato. Dopodiché dovrò semplicemente accreditare i fondi della seconda transazione sul mio saldo. Per favore, fai la dovuta diligenza con questo. Ho impiegato più di 10 ore a trovare queste informazioni e le mie informazioni collocano chiaramente i miei 145 dollari da qualche parte all'interno della struttura di Extreme Casino e in nessun altro posto.

    Grazie e se questo non è l'esatto cubico corretto all'interno del dipartimento finanziario, inoltralo alla persona corretta che dispone degli strumenti e delle conoscenze adeguati per ricercare adeguatamente il mio problema.

    Saluti

    An*** S.

    Utente:Ajs*****

    E-mail: bi*****6@yahoo.com

    4.2/ 5

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yabby casino

    I redeemed a deposit bonus 

    20miniumb

    i deposited $30

     

    maxcashout 7.5 

    I was told I only can withdrawal 119 wtf 

     

    Casinò Yabby

    Ho riscattato un bonus sul deposito

    20minium

    ho depositato $ 30

    maxcashout 7.5

    Mi è stato detto che posso prelevare solo 119 wtf

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now i tried to withdrawal its keeps going lower 

     

     

    Ora ho provato a ritirarlo, continua a scendere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ajsouthside,

    We notified the casino representative, as soon as we have any feedback, we will let you know.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam.

    Thank you for your patience.

    Ciao ajsouthside,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò e non appena avremo feedback, te lo faremo sapere.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tobbydineros wrote:

    I redeemed a deposit bonus 

    20miniumb

    i deposited $30

     

    maxcashout 7.5 

    I was told I only can withdrawal 119 wtf 

     

    Hello Tobbydinero,

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam.

    Thank you for your patience.

    Tobbydineros ha scritto:

    Ho riscattato un bonus sul deposito

    20minium

    ho depositato $ 30

    maxcashout 7.5

    Mi è stato detto che posso prelevare solo 119 wtf

    Ciao Tobbydinero,

    Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò   tramite messaggio privato e per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ajsouthside,

    I hope you're well and safe.

    Thank you for reaching out to us regarding your missing deposit.
    Please note that we have reviewed your screenshots and our wallets and we are happy to inform you that your missing deposit has been located and is credited to your account.
    I must turn your attention to the fact that Solana deposits have a slightly different tracking system so the CS team was not able to locate it through the cryptoaddress you provided. However, the screenshot showed the Transaction ID through which we were able to find the deposit in question.
    We have also decided to credit your deposit according to the current Solana value, which is significantly higher than it was just days before.

    Thank you for your patience and understanding and good luck playing at Casino Extreme!

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao ajsouthside,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Grazie per averci contattato in merito al tuo deposito mancante.
    Tieni presente che abbiamo esaminato i tuoi screenshot e i nostri portafogli e siamo lieti di informarti che il tuo deposito mancante è stato individuato ed è stato accreditato sul tuo conto.
    Devo rivolgere la tua attenzione al fatto che i depositi Solana hanno un sistema di tracciamento leggermente diverso, quindi il team CS non è stato in grado di localizzarlo tramite il criptoindirizzo che hai fornito. Tuttavia, lo screenshot mostrava l'ID della transazione attraverso il quale siamo riusciti a trovare il deposito in questione.
    Abbiamo anche deciso di accreditare il tuo deposito in base al valore Solana attuale, che è notevolmente più alto rispetto a pochi giorni prima.

    Grazie per la pazienza e la comprensione e buona fortuna giocando su Casino Extreme!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again. I got good news and I got bad news. I was finally credited the amount of my deposit mints the 10% FEE from Coinspaid yesterday. Whoop whoop here comes the bad after playing for several hours and having my balance go down to $50 dollars k requested a withdrawal. I was denied and asked to verify account with identity documents. This has not been required from the beginning dating back over two years ago when I first registered. I had at one point uploaded my doc and was sent a message to kindly delete them as I am from the United States and only deposit using crypto and therefore accoung verification is not needed. I have made plenty of deposits and withdrawals on my previous account and on the current account I gave already made a deposit of over 300 euro using crypto and this should be more then enough plus considering the history and length at which it took to clear this deposit to my account should not just validate the withdrawal made from the request but also should of landed the withdrawal denial support request on The fast track fast lane to get it done as soon as possible I'm currently stuck waiting on management or a pit Boss to get back ahold of me when a decision is made of whether or not to process my withdrawal when I was told that I was denied the withdrawal and when I requested that if that was the case then I demand a refund of my deposit I was told to reach out to support. This is ultra confusing and super frustrating and absolutely made a good thing into a really bad thing and only can this be resolved through the means that I find fair by either processing my withdrawal or if the identification documents are required then I demand a refund of my deposit as this has never been nor was stated or stipulated in the agreement of having these funds be recovered by coins paid. The fact that I paid a 10% fee for coins paid to recover these funds I could have and at this point should have just had them processed to my wallet and not my accounts wallet. Mikey I'm asking you to reach out to your people and get this figured out for me. 

     

     

     

    Thanking you kindly,

     

    Jay

    Ciao di nuovo. Ho una buona notizia e una cattiva notizia. Ieri mi è stato finalmente accreditato l'importo del mio deposito con la FEE del 10% da Coinspaid. Whoop whoop, ecco che arriva il brutto dopo aver giocato per diverse ore e aver visto il mio saldo scendere a $ 50 dollari k ho richiesto un prelievo. Mi è stato negato e mi è stato chiesto di verificare l'account con documenti di identità. Ciò non è stato richiesto dall'inizio risalente a più di due anni fa, quando mi sono registrato per la prima volta. A un certo punto avevo caricato i miei documenti e mi è stato inviato un messaggio per cancellarli gentilmente poiché vengo dagli Stati Uniti e deposito solo utilizzando criptovalute e quindi non è necessaria la verifica dell'account. Ho effettuato numerosi depositi e prelievi sul mio conto precedente e sul conto corrente ho già effettuato un deposito di oltre 300 euro utilizzando criptovalute e questo dovrebbe essere più che sufficiente, considerando anche la cronologia e il tempo impiegato per cancellare questo deposito sul mio account non dovrei solo convalidare il prelievo effettuato dalla richiesta, ma dovrei anche inviare la richiesta di supporto per il rifiuto del prelievo sulla corsia preferenziale per farlo il prima possibile. Al momento sono bloccato in attesa che la direzione o un pit boss lo facciano contattarmi quando viene presa la decisione se elaborare o meno il mio prelievo quando mi è stato detto che mi era stato negato il prelievo e quando ho chiesto che, in tal caso, avrei richiesto il rimborso del mio deposito che mi è stato detto di rivolgersi per supportare. Questo è estremamente confuso e super frustrante e ha assolutamente trasformato una cosa buona in una cosa davvero brutta e questo può essere risolto solo con i mezzi che trovo giusti elaborando il mio prelievo o se sono richiesti i documenti di identificazione, allora chiedo un rimborso del mio deposito in quanto questo non è mai stato né è stato dichiarato o stipulato nell'accordo di recuperare questi fondi tramite monete pagate. Il fatto di aver pagato una commissione del 10% per le monete pagate per recuperare questi fondi avrei potuto e a questo punto avrei dovuto semplicemente farli elaborare sul mio portafoglio e non sul portafoglio del mio conto. Mikey, ti sto chiedendo di contattare la tua gente e di risolvere la cosa per me.

    Ringraziandoti gentilmente,

    Jay

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hello ajsouthside,

    I hope you're well and safe.

    Thank you for reaching out to us regarding your missing deposit.
    Please note that we have reviewed your screenshots and our wallets and we are happy to inform you that your missing deposit has been located and is credited to your account.
    I must turn your attention to the fact that Solana deposits have a slightly different tracking system so the CS team was not able to locate it through the cryptoaddress you provided. However, the screenshot showed the Transaction ID through which we were able to find the deposit in question.
    We have also decided to credit your deposit according to the current Solana value, which is significantly higher than it was just days before.

    Thank you for your patience and understanding and good luck playing at Casino Extreme!

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Hello ajsouthside,

    Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as RESOLVED.

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao ajsouthside,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Grazie per averci contattato in merito al tuo deposito mancante.
    Tieni presente che abbiamo esaminato i tuoi screenshot e i nostri portafogli e siamo lieti di informarti che il tuo deposito mancante è stato individuato ed è stato accreditato sul tuo conto.
    Devo rivolgere la tua attenzione al fatto che i depositi Solana hanno un sistema di tracciamento leggermente diverso, quindi il team CS non è stato in grado di localizzarlo tramite il criptoindirizzo che hai fornito. Tuttavia, lo screenshot mostrava l'ID della transazione attraverso il quale siamo riusciti a trovare il deposito in questione.
    Abbiamo anche deciso di accreditare il tuo deposito in base al valore Solana attuale, che è significativamente più alto rispetto a pochi giorni prima.

    Grazie per la pazienza e la comprensione e buona fortuna giocando su Casino Extreme!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    Ciao ajsouthside,

    Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tobbydineros wrote:

    Now i tried to withdrawal its keeps going lower 

     

     

    Hello Tobbydineros,

    Any updates?

    We are still waiting for your account details, please private message me if you want us to contact the casino rep regarding your case.

    Tobbydineros ha scritto:

    Ora ho provato a ritirarlo, continua a scendere

    Ciao Tobbydineros ,

    Nessun aggiornamento?

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account, per favore mandami un messaggio privato se vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jayweaver wrote:

    Hello again. I got good news and I got bad news. I was finally credited the amount of my deposit mints the 10% FEE from Coinspaid yesterday. Whoop whoop here comes the bad after playing for several hours and having my balance go down to $50 dollars k requested a withdrawal. I was denied and asked to verify account with identity documents. This has not been required from the beginning dating back over two years ago when I first registered. I had at one point uploaded my doc and was sent a message to kindly delete them as I am from the United States and only deposit using crypto and therefore accoung verification is not needed. I have made plenty of deposits and withdrawals on my previous account and on the current account I gave already made a deposit of over 300 euro using crypto and this should be more then enough plus considering the history and length at which it took to clear this deposit to my account should not just validate the withdrawal made from the request but also should of landed the withdrawal denial support request on The fast track fast lane to get it done as soon as possible I'm currently stuck waiting on management or a pit Boss to get back ahold of me when a decision is made of whether or not to process my withdrawal when I was told that I was denied the withdrawal and when I requested that if that was the case then I demand a refund of my deposit I was told to reach out to support. This is ultra confusing and super frustrating and absolutely made a good thing into a really bad thing and only can this be resolved through the means that I find fair by either processing my withdrawal or if the identification documents are required then I demand a refund of my deposit as this has never been nor was stated or stipulated in the agreement of having these funds be recovered by coins paid. The fact that I paid a 10% fee for coins paid to recover these funds I could have and at this point should have just had them processed to my wallet and not my accounts wallet. Mikey I'm asking you to reach out to your people and get this figured out for me. 

     

     

     

    Thanking you kindly,

     

    Jay

    Hello Jayweaver,

    We have referred the casino representative to your latest post. Please send me your casino username via PM and keep an eye on this thread for the updates.

    Jayweaver ha scritto:

    Ciao di nuovo. Ho una buona notizia e una cattiva notizia. Ieri mi è stato finalmente accreditato l'importo del mio deposito con la FEE del 10% da Coinspaid. Whoop whoop, ecco che arriva il brutto dopo aver giocato per diverse ore e aver visto il mio saldo scendere a $ 50 dollari k ho richiesto un prelievo. Mi è stato negato e mi è stato chiesto di verificare l'account con documenti di identità. Ciò non è stato richiesto dall'inizio risalente a più di due anni fa, quando mi sono registrato per la prima volta. A un certo punto avevo caricato i miei documenti e mi è stato inviato un messaggio per cancellarli gentilmente poiché vengo dagli Stati Uniti e deposito solo utilizzando criptovalute e quindi non è necessaria la verifica dell'account. Ho effettuato numerosi depositi e prelievi sul mio conto precedente e sul conto corrente ho già effettuato un deposito di oltre 300 euro utilizzando criptovalute e questo dovrebbe essere più che sufficiente considerando la cronologia e il tempo impiegato per cancellare questo deposito sul mio account non dovrei solo convalidare il prelievo effettuato dalla richiesta, ma dovrei anche inviare la richiesta di supporto per il rifiuto del prelievo sulla corsia preferenziale per farlo il prima possibile. Al momento sono bloccato in attesa che la direzione o un pit boss lo facciano contattarmi quando viene presa la decisione se elaborare o meno il mio prelievo quando mi è stato detto che mi era stato negato il prelievo e quando ho chiesto che, in tal caso, avrei richiesto il rimborso del mio deposito che mi è stato detto di rivolgersi per supportare. Questo è estremamente confuso e super frustrante e ha assolutamente trasformato una cosa buona in una cosa davvero brutta e questo può essere risolto solo con i mezzi che trovo giusti elaborando il mio prelievo o se sono richiesti i documenti di identificazione, allora chiedo un rimborso del mio deposito in quanto questo non è mai stato né è stato dichiarato o stipulato nell'accordo di recuperare questi fondi tramite monete pagate. Il fatto di aver pagato una commissione del 10% per le monete pagate per recuperare questi fondi avrei potuto e a questo punto avrei dovuto semplicemente farli elaborare sul mio portafoglio e non sul portafoglio del mio conto. Mikey, ti sto chiedendo di contattare la tua gente e di risolvere la cosa per me.

    Ringraziandoti gentilmente,

    Jay

    Ciao Jayweaver ,

    Abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò al tuo ultimo post. Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite PM e tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jay,

    I hope you're well and safe.

    I have been contacted by our attending manager and we have reviewed your account and approved it for future withdrawals in agreement with our Banking Department. Just as you said, as your original account was already approved for withdrawals, there was no reason for the new one to be any different.
    Please accept my apologies for the delay, however, the Team was only following the established protocol. I do hope you understand that it was only done due to security reasons.

    In the meantime, as I can see, you have succesfully finalized your withdrawal, so, congratulations! I hope there will be many more to come in the future!

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Jay,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Sono stato contattato dal nostro responsabile presente e abbiamo esaminato il tuo conto e lo abbiamo approvato per futuri prelievi in accordo con il nostro dipartimento bancario. Proprio come hai detto, poiché il tuo account originale era già approvato per i prelievi, non c'era motivo per cui quello nuovo fosse diverso.
    Vi prego di accettare le mie scuse per il ritardo, tuttavia il Team ha seguito solo il protocollo stabilito. Spero che tu capisca che è stato fatto solo per motivi di sicurezza.

    Nel frattempo, come posso vedere, hai finalizzato con successo il tuo prelievo, quindi congratulazioni! Spero che ce ne saranno molti altri in futuro!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tobbydineros,

    Since we never received your username we will consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Tobbydineros ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to know why almost ALL of my referrals have been suddenly either moved to bonus hunter or no longer have any free spins or comps available to them. Even my accounts have had the coupons removed from the rewards section. When they try to validate their mobile numbers nobody can make them work after so I want answers. 

    Voglio sapere perché quasi TUTTI i miei referral sono stati improvvisamente spostati su Bonus Hunter o non hanno più giri gratuiti o comp a loro disposizione. Anche sui miei account sono stati rimossi i coupon dalla sezione premi. Quando provano a convalidare i loro numeri di cellulare nessuno può farli funzionare, quindi voglio risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I please have assistance from a Yabby, Extrene, & Brango Representative?

    I've been a LONG time depositing loyal player at all 3 casinos, including Limitless. For over 2 weeks now, I've received daily emails with free spin codes that are expired. Obviously, ONEIT30, SUN50, SHINE30, MY30SPINS, & SPIN50NOW are the codes that we were previously sent for several months. Why are we still receiving these emails with expired codes & wasting our time trying them? As a consistent depositor, there should be a separation between depositor & non-depositor players for emails similar to VIP player classes. Chat support is of no assistance & replies with a copy & paste message saying the promotional team sends the emails & not everyone is eligible. I've never been rude or condescending to any of the chat support agents, but the same can't be said from their end. Ending a chat session to avoid addressing an issue or assist is behind frustrating, considering the queue is sometimes a 10+ position wait. I'm sure you can understand the frustration & I would greatly appreciate if these issues could be addressed. 

    Thanks in advance. 

    Posso avere assistenza da un rappresentante Yabby, Extrene e Brango?

    Deposito giocatori fedeli da MOLTO tempo in tutti e 3 i casinò, incluso Limitless. Da oltre 2 settimane ricevo e-mail giornaliere con codici di spin gratuiti scaduti. Ovviamente ONEIT30, SUN50, SHINE30, MY30SPINS e SPIN50NOW sono i codici che ci erano stati inviati in precedenza per diversi mesi. Perché riceviamo ancora queste e-mail con codici scaduti e perdiamo tempo a provarli? In quanto depositante coerente, dovrebbe esserci una separazione tra giocatori depositanti e non depositanti per e-mail simili alle classi di giocatori VIP. Il supporto via chat non è di alcun aiuto e risponde con un messaggio di copia e incolla che dice che il team promozionale invia le e-mail e che non tutti sono idonei. Non sono mai stato scortese o condiscendente con nessuno degli agenti dell'assistenza via chat, ma lo stesso non si può dire da parte loro. Terminare una sessione di chat per evitare di risolvere un problema o fornire assistenza è frustrante, considerando che la coda a volte è un'attesa di oltre 10 posizioni. Sono sicuro che puoi comprendere la frustrazione e apprezzerei molto se questi problemi potessero essere risolti.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Brango is really going downhill in regards to chat "support." They are rude, antagonizing, and extremely unprofessional. I've played here for years with no complaints but this one just did me in! The usual 25 desert raider spins turned into $2.50 popinata spins. Actual chips are hard to come by anymore. And I've spent a ton of $$ there. Thanks Bruce!

    Brango sta davvero peggiorando per quanto riguarda il "supporto" della chat. Sono scortesi, antagonisti ed estremamente poco professionali. Ho giocato qui per anni senza lamentarmi, ma questo mi ha semplicemente distrutto! I soliti 25 giri del raider del deserto si sono trasformati in giri di popinata da $ 2,50. I chip veri e propri sono ormai difficili da trovare. E ho speso un sacco di soldi lì. Grazie Bruce!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama and Lizmart75,

    We contacted the casino representatives and referred them to your latest posts. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao cajunmama e Lizmart75 ,

    Abbiamo contattato i rappresentanti del casinò e li abbiamo indirizzati ai tuoi ultimi post. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    Hope you're well buddy.

    Please note that our Marketing team is adjusting our ongoing campaigns and promotions. All regular bonuses that are offered on our website still remain available to you and your referrals.
    Of course, if you need any information about a specific bonus, please don't hesitate to reach out.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao James,

    Spero che tu stia bene, amico.

    Tieni presente che il nostro team di marketing sta modificando le nostre campagne e promozioni in corso. Tutti i bonus regolari offerti sul nostro sito Web rimangono comunque disponibili per te e i tuoi referral.
    Naturalmente, se hai bisogno di informazioni su un bonus specifico, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    I hope you're having a great day.

    As explained in the previous post, our Marketing team is readjusting all ongoing campaigns at the moment.
    The bonuses you were kind enough to share here were a part of the rewards program for our Loyal depositors and they are now temporarily deactivated.

    In the meantime, please keep an eye on your inbox for other promotional offers and you can still claim our regular offers. Also, please do not hesitate to reach out to our Customer Service for any bonus requests you might have.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Cajunmama,

    Spero che tu stia passando una bella giornata.

    Come spiegato nel post precedente, al momento il nostro team di marketing sta riadattando tutte le campagne in corso.
    I bonus che sei stato così gentile da condividere qui facevano parte del programma di premi per i nostri depositanti fedeli e ora sono temporaneamente disattivati.

    Nel frattempo, tieni d'occhio la tua casella di posta per altre offerte promozionali e potrai comunque richiedere le nostre offerte regolari. Inoltre, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti per eventuali richieste di bonus che potresti avere.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    ​​​​WARNING YABBY CASINO IS A SCAM!!!

    Do NOT play on Yabby Casino!!! I WON and they have refused to pay me! I was verified and did everything I was required to do.  They are SCAMMERS!!!!

    ATTENZIONE YABBY CASINO È UNA TRUFFA !!!

    NON giocare su Yabby Casino!!! HO VINTO e si sono rifiutati di pagarmi! Sono stato verificato e ho fatto tutto ciò che dovevo fare. Sono TRUFFATORI!!!!

    4.1/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas