Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Mikey13
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Hackneric,

     

    I hope all is well.

     

    To start off, I kindly ask you to remove the pictures of yourself and your ID as sharing personal documents on a public thread is considered unsafe.  
    Secondly, I must inform you that your Account Verification was unsuccessful due to the fact that you have uploaded one more ID that had completely different inforamtion and obviously doesn't belong to you.
    As you are most likely aware, the Verification procedure is taken very seriously and such discrepancy cannot be overlooked or disregarded.

    Due to this fact, we are unfortunately not able to allow you to continue being a member of our Casino. Your account is now deactivated, and you may contact our Management by e-mail at pitboss@casinoextreme.eu to receive your deposit back.

    Thank you for your understanding and should you need any additional information, please do not hesitate to contact us.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Hackneric,

    Spero che tutto vada bene.

    Per cominciare, ti chiedo gentilmente di rimuovere le tue foto e il tuo documento d'identità poiché la condivisione di documenti personali su un thread pubblico è considerata non sicura.
    In secondo luogo, devo informarti che la verifica del tuo account non è andata a buon fine perché hai caricato un altro ID con informazioni completamente diverse e ovviamente non ti appartiene.
    Come probabilmente saprai, la procedura di verifica viene presa molto sul serio e tale discrepanza non può essere trascurata o ignorata.

    Per questo motivo, purtroppo, non possiamo permetterti di continuare ad essere un membro del nostro Casinò. Il tuo account è ora disattivato e puoi contattare la nostra direzione tramite e-mail all'indirizzo pitboss@casinoextreme.eu per ricevere indietro il tuo deposito.

    Grazie per la vostra comprensione e se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Obviously I had a picture of my friend Austin's ID because we took our pictures on the same day. 

     

    You people are fucking ridiculous and I promise this is gonna cost you more than 50 dollars that you owe me. 

    You remember the last time you ****** out of 50 dollars? It cost you 100k. 

    Twice in one week? I'm aiming for 5 this time.  

    Ovviamente avevo una foto della carta d'identità del mio amico Austin perché abbiamo scattato le foto lo stesso giorno.

    Siete dannatamente ridicoli e vi prometto che questo vi costerà più di 50 dollari che mi dovete.

    Ricordi l'ultima volta che hai sprecato 50 dollari? Ti è costato 100k.

    Due volte in una settimana? Il mio obiettivo è il 5 questa volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    You have 1 hour to fix this or we are all coming for you. 

    Hai 1 ora per risolvere il problema o verremo tutti a prenderti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hackneric,

    Please be decent and don't use curse words as this is a public forum.  If you keep writing this way, we would need to ban your account. 

    Ciao Hackneric ,

    Per favore sii decente e non usare parolacce dato che questo è un forum pubblico. Se continui a scrivere in questo modo, dovremo bannare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano
    joshawa684 wrote:

    Hello I was given the 20 dollar chip from lcb but the customer support at casino extreme is telling me that they see no such credit for my account. What do I need to do 

    Hi joshawa684,

    Are you refering to the LCB shop? 

    joshawa684 ha scritto:

    Ciao, mi è stato dato il chip da 20 dollari da lcb, ma l'assistenza clienti di Casino Extreme mi dice che non vedono tale credito per il mio conto. Cosa devo fare

    Ciao joshawa684,

    Ti riferisci al negozio LCB?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey

    I forgot to say which casino this was for Casino Adreline(god i cant spell)

    I have a quick question about the 100 spins plastered here and on the site. I attach a picture so you know what i mean. I sign up last night and did the 111 bonus match plus what i thought was 100 spins. I got 20 and support is telling me i had to use the 100 spins before deposit? I dont understand, Its clearly adversite on top of the games site that upon signup which i assume means when you deposit you get those spins? I also see here adveriste that you guys even did up to 180 some at onepoint. 20 seems like such a low number for the amount i work i had to do win.

    On a side note is it really a bonus when you have to subtract the bonus to get your withdrawl? That kinda put me in shock today also. They would not process my withrdawl until i subtracted what they gave me for my deposit? Seems off.

    Support was great last night, even promise me something after i got through win or lose with my first deposit. His name was Kano.

    Im not trying to be rude or question you, I am new to the crypto casino world. Im just use to social casino sites in usa that where if they adversite something u got it, and if it bonus its ur bonus.

    Please explain what support couldnt so that we are all on the same page, incase there are other people like me confused.

    Thanks Mikey!

    Ciao Mikey

    Ho dimenticato di dire quale casinò era per Casino Adreline (Dio, non so scrivere)

    Ho una domanda veloce sui 100 giri elencati qui e sul sito. Allego una foto così capisci cosa intendo. Mi sono iscritto ieri sera e ho fatto la partita bonus di 111 più quelli che pensavo fossero 100 giri. Ne ho ottenuti 20 e il supporto mi dice che dovevo utilizzare i 100 giri prima del deposito? Non capisco, è chiaramente pubblicizzato in cima al sito dei giochi che al momento della registrazione, cosa che presumo significhi che quando depositi ottieni quei giri? Vedo anche qui adveriste che voi ragazzi ne avete fatti anche fino a 180 ad un certo punto. 20 sembra un numero così basso per la quantità di lavoro che dovevo vincere.

    Nota a margine: è davvero un bonus quando devi sottrarre il bonus per ottenere il prelievo? Anche questo mi ha scioccato oggi. Non avrebbero elaborato il mio prelievo finché non avessi sottratto ciò che mi avevano dato per il mio deposito? Sembra spento.

    Il supporto è stato fantastico ieri sera, mi ha anche promesso qualcosa dopo aver vinto o perso con il mio primo deposito. Il suo nome era Kano.

    Non sto cercando di essere scortese o di farti domande, sono nuovo nel mondo dei casinò crittografici. Sono solo abituato ai siti di casinò social negli Stati Uniti dove se pubblicizzano qualcosa lo ottieni, e se bonus è il tuo bonus.

    Per favore spiega cosa il supporto non ha potuto in modo che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, nel caso in cui ci siano altre persone come me confuse.

    Grazie Mikey!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Brassfield,

     

    We have informed the rep and we will get back to you.

    Ciao James Brassfield ,

    Abbiamo informato il rappresentante e ti ricontatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James,

     

    I hope you're well and safe.

    First of all, thank you for reaching out to us.
    As I can understand from your post, you have deposited and claimed the 111 spins bonus. When utilizing this bonus, 111 spins need to be played first so the winnings can be added to your deposit.
    The 100 free spins bonus is a no-deposit welcome bonus, and if you have not used your welcome bonus, you should be able to claim it after you're done playing with your deposit (and bonus).
    However, in order to be absolutely sure what happened, we would need your registered e-mail address. If possible, please provide the details to LCB's representative and we'll do our best to check your account as quickly as possible.

    Regarding the deposit bonus amount not being withdrawable, this is actually quite standard in the online casino industry and it is stated in Casino Adrenaline Terms & Conditions. The bonus amount serves for wagering purposes only and cannot be withdrawn.

    I hope I was able to share some light on the questions you had. I'll be waiting for @Bixy to provide us with your e-mail address in the meantime.
    Of course, should you have any more questions, please do not hesitate to contact us at any moment.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management
     

    Ciao Giacomo,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Prima di tutto, grazie per averci contattato.
    Come posso capire dal tuo post, hai depositato e richiesto il bonus di 111 giri. Quando si utilizza questo bonus, è necessario prima giocare 111 giri in modo che le vincite possano essere aggiunte al tuo deposito.
    Il bonus di 100 giri gratuiti è un bonus di benvenuto senza deposito e, se non hai utilizzato il bonus di benvenuto, dovresti essere in grado di richiederlo dopo aver finito di giocare con il tuo deposito (e bonus).
    Tuttavia, per essere assolutamente sicuri di cosa sia successo, avremmo bisogno del tuo indirizzo e-mail registrato. Se possibile, fornisci i dettagli al rappresentante di LCB e faremo del nostro meglio per controllare il tuo account il più rapidamente possibile.

    Per quanto riguarda l'importo del bonus sul deposito non prelevabile, questo è in realtà abbastanza standard nel settore dei casinò online ed è indicato nei Termini e condizioni di Casino Adrenaline. L'importo del bonus serve solo a scopo di scommessa e non può essere ritirato.

    Spero di essere stato in grado di condividere un po' di luce sulle domande che avevi. Nel frattempo aspetterò che @Bixy ci fornisca il tuo indirizzo email.
    Naturalmente, se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Brassfield,

    Please private message us the email address you used when registering at Casino Adrenaline so that we could provide it to the rep to check your account.

    Ciao James Brassfield ,

    Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato con l'indirizzo email che hai utilizzato al momento della registrazione su Casino Adrenaline in modo che possiamo fornirlo al rappresentante per controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    First off that's consider mixing which they specifically told me not to do with the 20 spins they gave me.

    2nd off the 111 is percentage of matching deposit not spins.

    I did do deposit 2 today and It was a complete failure. But they did give me 75 spins this time with the 40 percent match

    Prima di tutto, considera la possibilità di mescolare cosa che mi hanno detto espressamente di non fare con i 20 giri che mi hanno dato.

    Il 2° su 111 è la percentuale del deposito corrispondente, non i giri.

    Ho effettuato il deposito 2 oggi ed è stato un completo fallimento. Ma questa volta mi hanno dato 75 giri con la corrispondenza del 40%.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Brassfield,

    Thanks for sending the email address. We will contact the rep now.

    Ciao James Brassfield ,

    Grazie per aver inviato l'indirizzo email. Contatteremo il rappresentante adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went ahead and sign up at yabby today with a sister site of casino addreline. I hit a jackpot on my 2nd spin and it was a no rules deposit bonus promtion i use with deposit. So far they wouldnt accept my ltc wallet address that i sent from to make the deposit but they did accept my btc wallet address..

     

    Ofcourse it gets denied because i havent been verify yet and they said it could take over 5 days to be verfied. Can mikey check into that also since he representives them? over 5 days to look at my stuff seems aggresive. I went above and beyond sending in not just selfie with id. clear pictures of id front and back. offical letter from the goverment proving my residence. my 2 bank statements and pictures of my btc and ltc wallet address.

    Sono andato avanti e mi sono iscritto su yabby oggi con un sito gemello di Casino Addreline. Ho vinto un jackpot al mio secondo giro ed era una promozione bonus di deposito senza regole che utilizzo con il deposito. Finora non hanno accettato l'indirizzo del mio portafoglio ltc da cui ho inviato per effettuare il deposito, ma hanno accettato l'indirizzo del mio portafoglio btc..

    Ovviamente viene negato perché non sono stato ancora verificato e hanno detto che potrebbero essere necessari più di 5 giorni per la verifica. Mikey può controllare anche questo dato che li rappresenta? oltre 5 giorni per guardare le mie cose sembra aggressivo. Sono andato ben oltre l'invio non solo di selfie con ID. immagini chiare del documento d'identità davanti e dietro. lettera ufficiale del governo comprovante la mia residenza. i miei 2 estratti conto bancari e le immagini dell'indirizzo del mio portafoglio BTC e LTC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update on yabby

    Hi *****************, Hope that you are well and safe. Unfortunately, our software only recognizes clearly legible photos. Would you please send new selfie holding your ID with all details visible? We kindly ask for your understanding of these requirements. We are obliged to protect you and your personal data in order to enable you to play safely and to pay off your winnings in a secure way. Kind Regards, Milo Documents Yabby

    Your request number: 4213437

    This is the picture that all other sites accepted. I went ahead and sent 4 more. And reminded that since it a rare jackpot win I can get a lawyer involved to file complaint with the state gaming bored and curaco.

    I literally hit this on my 2nd spin there. Ran up 100 more. Then lost 100 later on. That's why there fighting me I think. To have me gamble more.

    Aggiornamento su Yabby

    Ciao *****************, spero che tu stia bene e al sicuro. Purtroppo il nostro software riconosce solo foto chiaramente leggibili. Potresti inviare un nuovo selfie con il tuo documento d'identità con tutti i dettagli visibili? Chiediamo gentilmente la vostra comprensione di questi requisiti. Siamo obbligati a proteggere te e i tuoi dati personali per consentirti di giocare in sicurezza e di pagare le tue vincite in modo sicuro. Cordiali saluti, Milo documenta Yabby

    Il numero della tua richiesta: 4213437

    Questa è l'immagine accettata da tutti gli altri siti. Sono andato avanti e ne ho inviati altri 4. E ho ricordato che, poiché si tratta di una rara vincita del jackpot, posso coinvolgere un avvocato per presentare un reclamo allo stato del gioco annoiato e curato.

    L'ho letteralmente colpito al mio secondo giro lì. Ne ho accumulati altri 100. Poi ne persi 100 più tardi. Ecco perché lì mi combatto, penso. Per farmi giocare di più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jackpot has just randomly show up in my wallet. lol thank god

    Il jackpot è apparso casualmente nel mio portafoglio. lol grazie a Dio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    Great news smiley

    So we just need to check the issue related to Casino Adrenaline. Keep you posted.

     

    Ciao James,

    Grandi notizie smiley

    Quindi non ci resta che verificare il problema relativo a Casino Adrenaline. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    I hope you're well.

    We're delighted to hear that your jackpot randomly appeared in your wallet. That means we don't have to process the payout :)

    We have also reviewed your Casino Adrenaline account, and as we can see, you have claimed the exclusive 50 free spins LCB welcome bonus. Please note that in this case, the 100 free spins bonus is not available since only one welcome bonus can be claimed per account. Afterward, you redeemed the 111% first deposit bonus and have finalized your withdrawal successfully. You have also redeemed the 40% bonus that comes with additional 40 free spins and have successfully played those as well.
    Of course, there are plenty of bonuses still available and you can also contact our Customer support at any moment and enquire about a free bonus. Our Team will be more than happy to assist you.

    Should you need any assistance from our side, please do not hesitate to contact us!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao James,

    Spero che tu stia bene.

    Siamo lieti di sapere che il tuo jackpot è apparso casualmente nel tuo portafoglio. Ciò significa che non dobbiamo elaborare il pagamento :)

    Abbiamo anche esaminato il tuo account Casino Adrenaline e, come possiamo vedere, hai richiesto l'esclusivo bonus di benvenuto LCB di 50 giri gratuiti. Tieni presente che in questo caso il bonus di 100 giri gratuiti non è disponibile poiché è possibile richiedere un solo bonus di benvenuto per account. Successivamente, hai riscattato il bonus sul primo deposito del 111% e hai finalizzato il tuo prelievo con successo. Hai anche riscattato il bonus del 40% che viene fornito con ulteriori 40 giri gratuiti e hai giocato con successo anche a quelli.
    Naturalmente, ci sono ancora molti bonus disponibili e puoi anche contattare il nostro supporto clienti in qualsiasi momento e chiedere informazioni su un bonus gratuito. Il nostro team sarà più che felice di aiutarti.

    Se hai bisogno di assistenza da parte nostra, non esitare a contattarci!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mikey and staff. This is about Casino Adrenaline again.....

    I did the no rules deposit promo which I took picture of. It says nothing about free spins but they were nice enough to give me anyway? There maxing my free spins win at 50 cuz they state that what it says in promo..... there is literally no free spin Max on the promo I used. So u go check the bonus terms which i included a picture of. It clearly says minimum 50. Not max. I work hard bringing up 13 start point to over 408x cuz of 40x wager. I ended up with 103. So I subtracted the 13 bonus money and withdrawal request 90 and they decide now the time to cancel and leave 50 in my account for a max they just made up. 

    I'm done with the nonsense. I love the games and rtp. But the site does every last trick In book to screw over there customers when they win. I stream all thus and recorded. Here is link to the recording including support conversation.

    https://drive.google.com/file/d/1ddaN6Thuhu9lqxnm3avX_uJsgWtG72W-/view?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/11iEgmLWgMdCb4XW5tLL2pocYrx-DvsIX/view?usp=drivesdk

    I had to do 2 parts to prove stuff mid chat.

    Im officially gonna file a complaint with my evidence to Curaçao eGaming. I'm posting all over so others start getting proof and do the same. They should not be licencse if they just make up rules as u win.

    Here are there bonus terms 

    STANDARD FREE SPIN BONUS RULES

    You are required to wager the amount of Free Spin Winnings 40x before you may request a withdrawal. You may withdraw a minimum of $50 or Crypto- equivalent.

     2

    3

    Any balance in excess of the Maximum Withdrawal limit must be cleared from your Account Balance before a withdrawal can be processed.

     4

    Each coupon code has an expiration date. Make sure that you use the coupon code before it expires. Bonuses will not be available after their expiry date.

     STANDARD CASHBACK BONUS

    Ciao Mikey e staff. Si tratta di nuovo di Casino Adrenaline.....

    Ho fatto la promozione del deposito senza regole di cui ho scattato la foto. Non dice nulla sui giri gratuiti ma sono stati abbastanza carini da darmeli comunque? Lì, massimizzando la mia vincita di giri gratuiti a 50 perché affermano che quello che dice nella promozione..... non c'è letteralmente nessun giro gratuito Max nella promozione che ho usato. Quindi vai a controllare i termini del bonus di cui ho incluso un'immagine. Dice chiaramente minimo 50. Non massimo. Lavoro duro per portare 13 punti di partenza a oltre 408x a causa di una scommessa 40x. Ho finito con 103. Quindi ho sottratto i 13 bonus in denaro e la richiesta di prelievo 90 e ora decidono il momento di annullare e lasciare 50 sul mio conto per un massimo che hanno appena inventato.

    Ho finito con le sciocchezze. Adoro i giochi e RTP. Ma il sito fa ogni ultimo trucco nel libro per fregare i clienti quando vincono. Trasmetto tutto in streaming così e lo registro. Ecco il collegamento alla registrazione inclusa la conversazione di supporto.

    https://drive.google.com/file/d/1ddaN6Thuhu9lqxnm3avX_uJsgWtG72W-/view?usp=drivesdk

    https://drive.google.com/file/d/11iEgmLWgMdCb4XW5tLL2pocYrx-DvsIX/view?usp=drivesdk

    Ho dovuto fare 2 parti per dimostrare cose durante la chat.

    Presenterò ufficialmente un reclamo con le mie prove a Curaçao eGaming. Sto postando ovunque così gli altri iniziano a ottenere prove e fanno lo stesso. Non dovrebbero essere licenze se si limitano a stabilire regole mentre vinci.

    Ecco i termini bonus

    REGOLE STANDARD DEL BONUS GIRI GRATUITI

    Devi scommettere l'importo delle vincite dei giri gratuiti 40 volte prima di poter richiedere un prelievo. Puoi prelevare un minimo di $ 50 o equivalente in criptovalute.

    2

    3

    Qualsiasi saldo eccedente il limite massimo di prelievo deve essere cancellato dal saldo del tuo conto prima che un prelievo possa essere elaborato.

    4

    Ogni codice coupon ha una data di scadenza. Assicurati di utilizzare il codice coupon prima che scada. I bonus non saranno disponibili dopo la data di scadenza.

    BONUS DI RIMBORSO STANDARD

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Jayweaver,

    I hope you are well.

    Please allow me to apologize for the misinformation. 
    The situation I described is not for your case but from a different ongoing case. I have reviewed your account again and indeed our Manager Thomas has initiated the recovery procedure with Coinspaid.
    We have reached out to them again, and we have been informed the recovery procedure is still ongoing. The estimated timeframe for the completion of the procedure is 60 days.

    We will make sure to contact you as soon as we receive confirmation from Coinspaid.

    In the meantime, should you need any additional assistance from my side in setting up your new account, please let me know and I'll make sure to make myself available.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Hello everyone. Being now more than 30 day into the recovery process I was hoping to find out if there was an update on the progress from Coinspaid for the missing deposit. Also I did want to let you know that I have officially been given permission to open a new account under my new email. I decided to wait until the funds from the current account is recovered that way they can be transfered to my new one with no confusion afterwards. I was asked to reach out to support immediately following the new account creation which of course I will do. I just want to make sure that all sounds good with you mmMikey and that those funds could be transfered once recovered and the new account is created?

     

     

    Thanking you for your time.

     

    -Jay

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tu stia bene.

    Per favore permettetemi di scusarmi per la disinformazione.
    La situazione che ho descritto non riguarda il tuo caso ma riguarda un diverso caso in corso. Ho esaminato nuovamente il tuo account e in effetti il nostro manager Thomas ha avviato la procedura di recupero con Coinspaid.
    Li abbiamo contattati nuovamente e siamo stati informati che la procedura di recupero è ancora in corso. Il tempo stimato per il completamento della procedura è di 60 giorni.

    Sarà nostra cura contattarti non appena riceveremo conferma da Coinspaid.

    Nel frattempo, se avessi bisogno di ulteriore assistenza da parte mia per la configurazione del tuo nuovo account, faccelo sapere e mi assicurerò di rendermi disponibile.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Ciao a tutti. Essendo ormai trascorsi più di 30 giorni dall'inizio del processo di recupero, speravo di scoprire se ci fosse un aggiornamento sui progressi di Coinspaid per il deposito mancante. Inoltre, volevo farti sapere che mi è stato ufficialmente concesso il permesso di aprire un nuovo account con la mia nuova email. Ho deciso di aspettare fino a quando i fondi dal conto corrente non verranno recuperati in modo che possano essere trasferiti sul mio nuovo senza confusione in seguito. Mi è stato chiesto di contattare l'assistenza immediatamente dopo la creazione del nuovo account, cosa che ovviamente farò. Voglio solo assicurarmi che tutto vada bene per te mmMikey e che quei fondi possano essere trasferiti una volta recuperati e creato il nuovo account?

    Ringraziandoti per il tuo tempo.

    -Jay

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Jayweaver,

    I hope you are well.

    Please allow me to apologize for the misinformation. 
    The situation I described is not for your case but from a different ongoing case. I have reviewed your account again and indeed our Manager Thomas has initiated the recovery procedure with Coinspaid.
    We have reached out to them again, and we have been informed the recovery procedure is still ongoing. The estimated timeframe for the completion of the procedure is 60 days.

    We will make sure to contact you as soon as we receive confirmation from Coinspaid.

    In the meantime, should you need any additional assistance from my side in setting up your new account, please let me know and I'll make sure to make myself available.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Hello everyone. Being now more than 30 day into the recovery process I was hoping to find out if there was an update on the progress from Coinspaid for the missing deposit. Also I did want to let you know that I have officially been given permission to open a new account under my new email. I decided to wait until the funds from the current account is recovered that way they can be transfered to my new one with no confusion afterwards. I was asked to reach out to support immediately following the new account creation which of course I will do. I just want to make sure that all sounds good with you mmMikey and that those funds could be transfered once recovered and the new account is created?

     

     

    Thanking you for your time.

     

    -Jay

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tu stia bene.

    Per favore permettetemi di scusarmi per la disinformazione.
    La situazione che ho descritto non riguarda il tuo caso ma riguarda un diverso caso in corso. Ho esaminato nuovamente il tuo account e in effetti il nostro manager Thomas ha avviato la procedura di recupero con Coinspaid.
    Li abbiamo contattati nuovamente e siamo stati informati che la procedura di recupero è ancora in corso. Il tempo stimato per il completamento della procedura è di 60 giorni.

    Sarà nostra cura contattarti non appena riceveremo conferma da Coinspaid.

    Nel frattempo, se avessi bisogno di ulteriore assistenza da parte mia per la configurazione del tuo nuovo account, faccelo sapere e mi assicurerò di rendermi disponibile.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Ciao a tutti. Essendo ormai trascorsi più di 30 giorni dall'inizio del processo di recupero, speravo di scoprire se ci fosse un aggiornamento sui progressi di Coinspaid per il deposito mancante. Inoltre, volevo farti sapere che mi è stato ufficialmente concesso il permesso di aprire un nuovo account con la mia nuova email. Ho deciso di aspettare fino a quando i fondi dal conto corrente non verranno recuperati in modo che possano essere trasferiti sul mio nuovo senza confusione in seguito. Mi è stato chiesto di contattare l'assistenza immediatamente dopo la creazione del nuovo account, cosa che ovviamente farò. Voglio solo assicurarmi che tutto vada bene per te mmMikey e che quei fondi possano essere trasferiti una volta recuperati e creato il nuovo account?

    Ringraziandoti per il tuo tempo.

    -Jay

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jayweaver,

    I hope you're having a great day.

    I've had a chat with our attending managers and they are informed about your current status. Exactly as you stated, the moment you register your account you just need to contact our Customer Support and you will be in correspondence with our Management.
    We have also checked with Coinspaid asking for an update and unfortunately, the process is not yet completed. The moment we have an update, we will reach out to you.
    In the meantime, we wish you a fantastic day and should you need any assistance from our side, don't hesitate to contact me!

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tu stia passando una bella giornata.

    Ho parlato con i nostri manager partecipanti e sono stati informati sul tuo stato attuale. Esattamente come hai affermato, nel momento in cui registri il tuo account ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti e sarai in corrispondenza con il nostro Management.
    Abbiamo anche contattato Coinspaid chiedendo un aggiornamento e purtroppo il processo non è ancora completato. Non appena avremo un aggiornamento, ti contatteremo.
    Nel frattempo ti auguriamo una fantastica giornata e se avessi bisogno di assistenza da parte nostra, non esitare a contattarmi!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mikey thanks for the reply. I really appreciate it a lot. Everything sounds like it's in place for this to happen. I really can't wait to get back to playing there on adrenaline. I have a question Mikey and no big deal if it's not feasible but in order to close this issue and take advantage of themis moment in time when everyone is on the same page and is ready to implement the necessary steps, do you think that Adrenaline would consider crediting a portion of the missing deposit to the new account instead of having to wait for coinspaid to finish the recovery process and risk by the time this occurs issues ariving from the timegap of knowledge and awareness of this issue. Like throwing road blocks up when it comes to transfering the coins from one account to the other. Or issues areiving because this is a new account. Like I guess what I am getting at is would it be possible for me to create the new account linked to my new email and reach I to support to have them be made aware of it's creation and in turn be credited with funds up front for the coins currently be recovered. Then just call it good and recogniciled and let Adrenaline and Coinspaid backend the finalization and recovery of the actual deposit. I know coinspaid is going to take 10%. At this point knowing everything and everyone is aware and ready I would be will to consider taking 50% of the original deposit amount. And letting Adrenaline keep the 40% for fees and interest for fronting the portion of the funds to the new account. Just let me know. So I believe it was about $100. That's would be $50 needed from adrenaline to credit my account up front. Then when coins are recovered adrenaline just collects them from coinspaid and keeps the 90% portion I am due to be credit once recovered. That's for 50% already being paid to me and 40% for interest and fees. Then I have no part in needing to worry about transferring coins from one account to the other and allows me to start depositing and playing again right away. It also allows Adrenaline and coinspaid to backend the rest.

    Ehi Mikey, grazie per la risposta. Lo apprezzo davvero molto. Sembra che tutto sia pronto affinché ciò accada. Non vedo davvero l'ora di tornare a suonare lì carico di adrenalina. Ho una domanda Mikey e non è un grosso problema se non è fattibile, ma per chiudere la questione e sfruttare questo momento in cui tutti sono sulla stessa lunghezza d'onda e sono pronti a implementare i passaggi necessari, pensi che Adrenaline farebbe considerare di accreditare una parte del deposito mancante sul nuovo conto invece di dover attendere che le monete pagate finiscano il processo di recupero e rischiare nel momento in cui ciò si verifica problemi derivanti dal divario di conoscenza e consapevolezza di questo problema. È come creare blocchi stradali quando si tratta di trasferire le monete da un conto all'altro. Oppure si verificano problemi perché si tratta di un nuovo account. Come immagino, quello a cui sto arrivando è se sarebbe possibile per me creare il nuovo account collegato alla mia nuova email e contattare l'assistenza per informarli della sua creazione e, a loro volta, accreditare i fondi in anticipo per il monete attualmente da recuperare. Quindi chiamalo buono e riconosciuto e lascia che Adrenaline e Coinspaid sostengano la finalizzazione e il recupero del deposito effettivo. So che Coinspaid richiederà il 10%. A questo punto, sapendo che tutto e tutti sono consapevoli e pronti, prenderei in considerazione l'idea di prelevare il 50% dell'importo del deposito originale. E lasciare che Adrenaline mantenga il 40% per commissioni e interessi per versare la parte dei fondi sul nuovo conto. Fammelo sapere. Quindi credo che fosse circa $ 100. Sarebbero necessari $ 50 dall'adrenalina per accreditare il mio conto in anticipo. Quindi, quando le monete vengono recuperate, l'adrenalina le raccoglie semplicemente dalle monete pagate e conserva la parte del 90% che mi spetta essere accreditata una volta recuperate. Questo è il 50% che mi è già stato pagato e il 40% per interessi e commissioni. Quindi non ho più bisogno di preoccuparmi di trasferire monete da un conto all'altro e mi permette di iniziare a depositare e giocare di nuovo subito. Consente inoltre all'adrenalina e alle monete pagate di sostenere il resto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayweaver,

    I hope you're enjoying your day.

    We're glad that so far, everything is going as agreed.
    Regarding the deposit, until it's fully recovered, we are unfortunately not able to credit it. Instead, we are more than able and willing to provide you with a Bonus similar to the Welcoming promotion. 
    The deposit, once recovered, will be then credited in full to your account and Casino Adrenaline will not claim any fees at all.

    Please let me know if this sounds good to you.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Jayweaver,

    Spero che ti stia godendo la giornata.

    Siamo lieti che finora tutto stia andando come concordato.
    Per quanto riguarda il deposito, finché non sarà completamente recuperato, purtroppo non siamo in grado di accreditarlo. Invece, siamo più che capaci e disposti a fornirti un Bonus simile alla promozione di Benvenuto.
    Il deposito, una volta recuperato, verrà accreditato per intero sul tuo conto e Casino Adrenaline non richiederà alcuna commissione.

    Per favore fatemi sapere se questo vi suona bene.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mikey, 

    I hope your well. I completely understand and appreciate your effort and help. So I am going to go ahead and make the new account under my updated email after I send this. I'll reach out to support immediately following and confirm the setup on here afterwards. Also I appreciate the offer for a type of bonus. Just let me know what you guys have in mind. I'll mention it to support after the account is successfully setup, however I won't make an issue out of anything if they are unaware or in the dark as I really appreciate and just want the account creation to go smoothly.

    Ciao Mikey,

    Spero che tu stia bene. Capisco e apprezzo completamente il tuo impegno e il tuo aiuto. Quindi andrò avanti e creerò il nuovo account con la mia email aggiornata dopo averlo inviato. Contatterò l'assistenza subito dopo e confermerò la configurazione qui in seguito. Inoltre apprezzo l'offerta per una sorta di bonus. Fammi solo sapere cosa avete in mente. Ne parlerò all'assistenza dopo che l'account sarà stato configurato correttamente, tuttavia non porrò alcun problema se non sono a conoscenza o sono all'oscuro, poiché apprezzo davvero e voglio solo che la creazione dell'account avvenga senza intoppi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Jayweaver,

    I hope you're enjoying your day.

    We're glad that so far, everything is going as agreed.
    Regarding the deposit, until it's fully recovered, we are unfortunately not able to credit it. Instead, we are more than able and willing to provide you with a Bonus similar to the Welcoming promotion. 
    The deposit, once recovered, will be then credited in full to your account and Casino Adrenaline will not claim any fees at all.

    Please let me know if this sounds good to you.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Hello Mikey! So new accounts officially created under my new email address. The same one I have been using to correspond with management. I tried reaching out through chat support channel but was asked to send an email instead. Douglas a pitboss for adrenaline asked ne to send screenshots of where "Such Activity" was pre-approved. I provided him with a screenshot of a part where you said so along with a screen shot of an email from pitboss Erik had said so as well. I hope I am okay and that I am not getting anyone in trouble. The last thing I want is for anyone to on my behalf. Please let me know you got this and have corresponded with Douglas.

     

    Thanks 

    - Jay

     

     

    P.s I also ran into an issue with the first chat agent I spoke with as after informing her of the situation. And not having once mentioned any type at any time anything to do with a bonus, she closed out that chat and said I didn't qualify for the bonus I was trying to receive. Lmao 🤣😅😂 the next agent Tyler was able to take the time and hear me out and point me in the right direction though so no big deal. 

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Jayweaver,

    Spero che ti stia godendo la giornata.

    Siamo lieti che finora tutto stia andando come concordato.
    Per quanto riguarda il deposito, finché non sarà completamente recuperato, purtroppo non siamo in grado di accreditarlo. Invece, siamo più che capaci e disposti a fornirti un Bonus simile alla promozione di Benvenuto.
    Il deposito, una volta recuperato, verrà accreditato per intero sul tuo conto e Casino Adrenaline non richiederà alcuna commissione.

    Per favore fatemi sapere se questo vi suona bene.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Ciao Mikey! Quindi nuovi account creati ufficialmente con il mio nuovo indirizzo email. Lo stesso che uso per corrispondere con la direzione. Ho provato a contattare il canale di supporto via chat, ma mi è stato invece chiesto di inviare un'e-mail. Douglas, un pitboss per l'adrenalina, ha chiesto a Ne di inviare screenshot di dove "Tale attività" era stata pre-approvata. Gli ho fornito uno screenshot di una parte in cui lo hai detto insieme a uno screenshot di un'e-mail del pitboss che anche Erik lo aveva detto. Spero di stare bene e di non mettere nessuno nei guai. L'ultima cosa che voglio è che qualcuno lo faccia per mio conto. Per favore, fammi sapere che hai ricevuto questo messaggio e che hai avuto una corrispondenza con Douglas.

    Grazie

    - Jay

    Ps. Ho anche riscontrato un problema con il primo agente di chat con cui ho parlato dopo averla informata della situazione. E senza aver menzionato nemmeno una volta alcun tipo di bonus, ha chiuso la chat e ha detto che non ero qualificata per il bonus che stavo cercando di ricevere. Lmao 🤣😅😂 il prossimo agente Tyler è stato in grado di prendersi il tempo, ascoltarmi e indicarmi la giusta direzione, quindi non è un grosso problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay another update, Pitboss Douglas emailed me back and I have officially had my new account APPROVED!! YEAH!!!🥳🥳🎊🎃🎉🎉 THANK YOU MIKEY AND THANK YOU LCB YOU GUYS ARE AWESOME AND APPRECIATED SO MUCH!!! Now last thing is the recovered deposit to be credited to the new account and we can then call this issue officially resolved then. I am so excited to be able to get back to playing!! WHOOP WHOOP!

    Ok, un altro aggiornamento, Pitboss Douglas mi ha risposto via email e il mio nuovo account è stato ufficialmente APPROVATO!! SI!!!🥳🥳🎊🎃🎉🎉 GRAZIE MIKEY E GRAZIE LCB RAGAZZI SIETE FANTASTICI E APPREZZATI MOLTO!!! Ora l'ultima cosa è che il deposito recuperato venga accreditato sul nuovo conto e potremo quindi definire il problema ufficialmente risolto. Sono così entusiasta di poter tornare a giocare!! UHI UHI!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please tell me why the customer service number online to casino extreme is not a real number to call also no live chat availability like it's supposed to.. I'm just trying to withdrawal of course but it says the withdraw tab no longer exists but I sure can deposit if I wanted to?? Please help I'm just trying to withdrawal 50 of my 67 available I still wanted to play a little but I guess I will need the whole 67 pulled so I can go else where if this isn't resolved.

    Per favore dimmi perché il numero del servizio clienti online di Casino Extreme non è un numero reale da chiamare e non è disponibile la chat dal vivo come dovrebbe... Sto solo cercando di effettuare un prelievo, ovviamente, ma dice che la scheda di prelievo non esiste più, ma io sicuro che posso depositare se lo volessi?? Per favore aiutami, sto solo cercando di ritirare 50 dei miei 67 disponibili. Volevo ancora giocare un po', ma credo che avrò bisogno di ritirare tutti i 67, così posso andare altrove se il problema non viene risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I've been a loyal Bitcoin depositer since March at Casino Brango. I've been verified with documents proving who I am. I have made multiple withdrawals since I started playing. Multiple deposits. I play almost daily. I used the code for the Father's Day promotion, and when I went to cash out as usual, was declined and told I needed to verify. That, in fact, I've never verified. Although my withdrawals would prove otherwise. I sent in my documents again, but did not receive any confirmation of receipt, and in speaking with chat support, they send me the same scripted response that they can't tell me if I'm verified or not.    -_- Not what I'm asking, I'd just like to be able to cash out my winnings as usual, as soon as possible. I was told my verification was forever. I've done nothing against T&C, and have made thousands of dollars in bitcoin deposits and withdrawals at Brango. Please can you explain why this is happening, and how to find out if my documents have even been received? 

    Ciao, sono un fedele depositante di Bitcoin da marzo al Casino Brango. Sono stato verificato con documenti che dimostrano chi sono. Ho effettuato più prelievi da quando ho iniziato a giocare. Depositi multipli. Gioco quasi ogni giorno. Ho utilizzato il codice per la promozione della Festa del Papà e, quando sono andato a incassare come al solito, mi è stato rifiutato e mi è stato detto che dovevo verificare. Questo, in effetti, non l'ho mai verificato. Anche se i miei prelievi dimostrerebbero il contrario. Ho inviato nuovamente i miei documenti, ma non ho ricevuto alcuna conferma di ricezione e, parlando con l'assistenza via chat, mi hanno inviato la stessa risposta scritta in cui non possono dirmi se sono verificato o meno. -_- Non è quello che chiedo, vorrei solo poter incassare le mie vincite come al solito, il prima possibile. Mi è stato detto che la mia verifica era per sempre. Non ho fatto nulla contro T&C e ho guadagnato migliaia di dollari in depositi e prelievi di bitcoin su Brango. Per favore, potete spiegare perché questo sta accadendo e come scoprire se i miei documenti sono stati ricevuti?

  • Originale English Traduzione Italiano
    BrennaBotany wrote:

    Hi, I've been a loyal Bitcoin depositer since March at Casino Brango. I've been verified with documents proving who I am. I have made multiple withdrawals since I started playing. Multiple deposits. I play almost daily. I used the code for the Father's Day promotion, and when I went to cash out as usual, was declined and told I needed to verify. That, in fact, I've never verified. Although my withdrawals would prove otherwise. I sent in my documents again, but did not receive any confirmation of receipt, and in speaking with chat support, they send me the same scripted response that they can't tell me if I'm verified or not.    -_- Not what I'm asking, I'd just like to be able to cash out my winnings as usual, as soon as possible. I was told my verification was forever. I've done nothing against T&C, and have made thousands of dollars in bitcoin deposits and withdrawals at Brango. Please can you explain why this is happening, and how to find out if my documents have even been received? 

    Hi BrennaBotany,

    Sorry to hear you had verification issues when playing at Casino Brango.

    Please private message us your casino username so that we could check with the rep what has happened.

    Thank you.

    BrennaBotany ha scritto:

    Ciao, sono un fedele depositante di Bitcoin da marzo al Casino Brango. Sono stato verificato con documenti che dimostrano chi sono. Ho effettuato più prelievi da quando ho iniziato a giocare. Depositi multipli. Gioco quasi ogni giorno. Ho utilizzato il codice per la promozione della Festa del Papà e, quando sono andato a incassare come al solito, mi è stato rifiutato e mi è stato detto che dovevo verificare. Questo, in effetti, non l'ho mai verificato. Anche se i miei prelievi dimostrerebbero il contrario. Ho inviato di nuovo i miei documenti, ma non ho ricevuto alcuna conferma di ricezione e, parlando con l'assistenza via chat, mi hanno inviato la stessa risposta scritta in cui non possono dirmi se sono verificato o meno. -_- Non è quello che chiedo, vorrei solo poter incassare le mie vincite come al solito, il prima possibile. Mi è stato detto che la mia verifica era per sempre. Non ho fatto nulla contro T&C e ho guadagnato migliaia di dollari in depositi e prelievi di bitcoin su Brango. Per favore, potete spiegare perché sta accadendo e come scoprire se i miei documenti sono stati ricevuti?

    Ciao BrennaBotany ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi di verifica mentre giocavi su Casino Brango.

    Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo da poter verificare con il rappresentante cosa è successo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jay,

    I'm delighted to hear that everything went well!
    I must apologize for not having everyone introduced with the agreement we made here, but the important thing is that the Management knew about it.
    The 60 day timeframe for the deposit recovery is almost there and we'll make sure to contact you as soon as it is completed.

    In the meantime I wish you all the best while playing at Casino Adrenaline and plenty of big wins!

    Sincerely,
    Mikey

    Ciao Jay,

    Sono felice di sapere che tutto è andato bene!
    Mi devo scusare per non aver fatto conoscere a tutti l'accordo che abbiamo fatto qui, ma l'importante è che la Direzione lo sapesse.
    Il periodo di 60 giorni per il recupero del deposito è quasi scaduto e faremo in modo di contattarti non appena sarà completato.

    Nel frattempo ti auguro tutto il meglio mentre giochi su Casino Adrenaline e tante grandi vincite!

    Cordiali saluti,
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nicholekane,

    I hope you're well.

     

    Please note that there was a very short system maintenance and therefore certain features wre unavailable.
    The maintenance is completed and all features and options are fully restored and updated.

    Please head to the Cashier and follow the instructions provided to finalize your Instant Withdrawal. Of course, should you require any assistance, please do not hesitate to contact us through Live chat, by e-mail, or here on LCB.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Nicholekane,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che è stata effettuata una manutenzione del sistema molto breve e pertanto alcune funzionalità non erano disponibili.
    La manutenzione è stata completata e tutte le funzionalità e le opzioni sono state completamente ripristinate e aggiornate.

    Vai alla Cassa e segui le istruzioni fornite per finalizzare il Prelievo istantaneo. Naturalmente, se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci tramite la chat dal vivo, via e-mail o qui su LCB.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BrennaBotany,

    I hope you're well.

    Please note that according to the Terms & Conditions of Casino Brango, to which you have agreed upon joining, Account Verification can be requested at any point should the Casino have a reason for doing so.
    Having said that, please provide your username to @bixy, so we can expedite the Verification procedure.

    Thank you for your understanding!

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao BrennaBotany,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che, in base ai Termini e condizioni di Casino Brango, ai quali hai accettato di aderire, la verifica del conto può essere richiesta in qualsiasi momento qualora il Casinò abbia un motivo per farlo.
    Detto questo, fornisci il tuo nome utente a @bixy, così possiamo accelerare la procedura di verifica.

    Grazie per la vostra comprensione!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    so I have a question for some reason I stopped getting promotional emails is there a way to enable that again?

     

    quindi ho una domanda: per qualche motivo ho smesso di ricevere e-mail promozionali, c'è un modo per riattivarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Raditc,

    I hope all is well.

    Please provide your Casino username to LCB's representatives so we can review your account and see if everything is in order.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Raditc,

    Spero che tutto vada bene.

    Fornisci il nome utente del tuo casinò ai rappresentanti di LCB in modo che possiamo esaminare il tuo account e vedere se è tutto in ordine.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Raditc wrote:

    so I have a question for some reason I stopped getting promotional emails is there a way to enable that again?

     

    Hi Raditc,

    Please private message us your casino username so that our casino reps may check your subscription issue.

    Thank you.

    Raditc ha scritto:

    quindi ho una domanda: per qualche motivo ho smesso di ricevere e-mail promozionali, c'è un modo per riattivarlo?

    Ciao Raditc,

    Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che i nostri rappresentanti del casinò possano verificare il tuo problema di abbonamento.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I say we boycott this site. Deposit elsewhere that we are actually appreciated and they value PAYING PLAYERS

    Io dico di boicottare questo sito. Deposita altrove che siamo effettivamente apprezzati e apprezzano i GIOCATORI PAGANTI

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hello Jay,

    I'm delighted to hear that everything went well!
    I must apologize for not having everyone introduced with the agreement we made here, but the important thing is that the Management knew about it.
    The 60 day timeframe for the deposit recovery is almost there and we'll make sure to contact you as soon as it is completed.

    In the meantime I wish you all the best while playing at Casino Adrenaline and plenty of big wins!

    Sincerely,
    Mikey

    Hi Mikey, Thank you so much for everything. Like you said the deposit should be recovered soon and I look forward to hearing from you an update of hopefully good news. Is there an eta available from coinspaid by chance?

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Jay,

    Sono felice di sapere che tutto è andato bene!
    Mi devo scusare per non aver fatto conoscere a tutti l'accordo che abbiamo fatto qui, ma l'importante è che la Direzione lo sapesse.
    Il periodo di 60 giorni per il recupero del deposito è quasi scaduto e faremo in modo di contattarti non appena sarà completato.

    Nel frattempo ti auguro tutto il meglio mentre giochi su Casino Adrenaline e tante grandi vincite!

    Cordiali saluti,
    Mikey

    Ciao Mikey, grazie mille per tutto. Come hai detto tu, il deposito dovrebbe essere recuperato presto e non vedo l'ora di ricevere da te un aggiornamento di, si spera, buone notizie. Esiste un eta disponibile per le monete pagate per caso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bixy wrote:
    Raditc wrote:

    so I have a question for some reason I stopped getting promotional emails is there a way to enable that again?

     

    Hi Raditc,

    Please private message us your casino username so that our casino reps may check your subscription issue.

    Thank you.

    Thanks for sending your casino username. Please keep an eye on this thread for updates.

    Bixy ha scritto:
    Raditc ha scritto:

    quindi ho una domanda: per qualche motivo ho smesso di ricevere e-mail promozionali, c'è un modo per riattivarlo?

    Ciao Raditc,

    Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che i nostri rappresentanti del casinò possano verificare il tuo problema di abbonamento.

    Grazie.

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello thanks for getting.back to me I am waiting verification I sent all documents that were asked for I'm pretty sure so now what?

    Ciao, grazie per avermi risposto. Sto aspettando la verifica. Ho inviato tutti i documenti richiesti. Ne sono abbastanza sicuro, e adesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jay,

    You are most welcome. My Team and I are here to try and help with everything we can.
    As for your deposit, we received a message from Coinspaid stating that the deposit should be recovered on July 1st. However, should they succeed and recover it sooner, they will immediately notify us. 

    Sincerely,
    Mikey

    Casino Management

    Ciao Jay,

    Sei il benvenuto. Io e il mio team siamo qui per cercare di aiutare con tutto ciò che possiamo.
    Per quanto riguarda il tuo deposito, abbiamo ricevuto un messaggio da Coinspaid in cui si informa che il deposito dovrebbe essere recuperato il 1° luglio. Tuttavia, se dovessero riuscirci e recuperarlo prima, ci avviseranno immediatamente.

    Cordiali saluti,
    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Raditc,

    I hope you're well.

    Please note that we have reviewed your accounts and have found nothing out of ordinary. Therefore, all promotional e-mails should be coming your way.
    I do have to mention that due to your current deposit to bonus ratio, you might not be eligible for all no-deposit promotions, however, please make sure to contact our Customer service to see if there is anything available for your account.
    In the meantime, please make sure to check your Spam and Junk folders to see if some of our e-mails didn't end up there.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Raditc,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che abbiamo esaminato i tuoi account e non abbiamo trovato nulla di straordinario. Pertanto, tutte le e-mail promozionali dovrebbero arrivare verso di te.
    Devo menzionare che a causa del tuo attuale rapporto deposito/bonus, potresti non avere diritto a tutte le promozioni senza deposito, tuttavia, assicurati di contattare il nostro servizio clienti per vedere se c'è qualcosa disponibile per il tuo account.
    Nel frattempo, assicurati di controllare le cartelle Spam e Posta indesiderata per vedere se alcune delle nostre e-mail non sono finite lì.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nicholekane,

    I hope all is well.

    Can you please provide your casino username to Bixy from LCB so we can check the status of your account verification?
    Thank you!

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Nicholekane,

    Spero che tutto vada bene.

    Puoi fornire il nome utente del tuo casinò a Bixy di LCB in modo che possiamo controllare lo stato della verifica del tuo account?
    Grazie!

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agreeed they don't value the customers anymore it's messed up that an account who never made a deposit can redeem codes but depositing accounts can't redeem any 

    D'accordo, non apprezzano più i clienti, è incasinato che un conto che non ha mai effettuato un deposito possa riscattare i codici ma i conti di deposito non possano riscattarne nessuno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dayyzzed,

    Can you please advise whether you have experienced any issues with claiming bonuses with Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline or Yabby Casino?

    Ciao Dayyzzed ,

    Potresti per favore avvisare se hai riscontrato problemi con la richiesta di bonus con Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline o Yabby Casino?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pls help I have deposited using skrill to my adrenaline casino account, the payment left my skrill but didn't show up in adrenaline casino account. I messaged them to ask why and they said no payments have been made. I checked adrenaline casino transaction history and it shows my payment was rejected. They are not going to add it or help me. Pls help I have screenshots of everything

    Per favore aiutatemi, ho depositato utilizzando Skrill sul mio conto del casinò Adrenalina, il pagamento ha lasciato il mio Skrill ma non è stato visualizzato sul conto del casinò Adrenalina. Ho inviato loro un messaggio per chiedere il motivo e hanno detto che non sono stati effettuati pagamenti. Ho controllato la cronologia delle transazioni del casinò Adrenaline e risulta che il mio pagamento è stato rifiutato. Non lo aggiungeranno né mi aiuteranno. Per favore aiutami, ho screenshot di tutto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lathanial27,

    This can be the issue related to Skrill. Can you please check again your Skrill account and send us the screenshot that the payment has left?

    Thank you.

    Ciao Lathanial27 ,

    Questo potrebbe essere il problema relativo a Skrill. Puoi per favore controllare di nuovo il tuo conto Skrill e inviarci lo screenshot rimasto dal pagamento?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do i update my post to "PROBLEM SOLVED. ABOUT 6PM last night I received an email saying the balance has arrived and credited to my account 

    Come faccio ad aggiornare il mio post su "PROBLEMA RISOLTO. CIRCA 18:00, ieri sera ho ricevuto un'e-mail che informava che il saldo è arrivato e accreditato sul mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lathanial27,

    Great news, happy you resolved your issue regarding depositing.

    Good luck and have fun money

    Ciao Lathanial27 ,

    Ottime notizie, sono felice che tu abbia risolto il tuo problema relativo al deposito.

    Buona fortuna e buon divertimentomoney

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i made over $140 in deposits on adrenaline from tue to sun n was told by support and the pitboss that im not eligible for my monday cash back cause i had a bonus free withdrawal before i made all my deposits after my withdrawal how can this be i never heard of this nor has it ever happen before in my years of online casinos

    ciao, ho effettuato oltre $ 140 in depositi su adrenalina da martedì a domenica e mi è stato detto dall'assistenza e dal pitboss che non ho diritto al rimborso in contanti del lunedì perché ho ricevuto un bonus di prelievo gratuito prima di effettuare tutti i depositi dopo il prelievo, come può essere? non ne avevo mai sentito parlare né era mai successo prima nei miei anni di casinò online

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    if needed i downloaded the chat and the email from trhe pitboss

    se necessario ho scaricato la chat e l'e-mail dal pitboss

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    Hi Damann25,

    Can you please private message us your casino username so that we could contact the casino rep and check your account?

    Thank you.

    Ciao Damann25 ,

    Puoi per favore inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account?

    Grazie.

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