Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Mikey13
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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano
    Kellie072087 wrote:

    It's annoying that I get emails from the casinos for free spin codes and then when I try to redeem they won't let me redeem them so how about just not email me then ..because it's really not cool and makes me so upset 

    Hi Kellie072087,

    Have you checked with their support team why you are not able to redeem the codes?

    Kellie072087 ha scritto:

    È fastidioso ricevere e-mail dai casinò per codici di spin gratuiti e poi quando provo a riscattarli non me li lasciano riscattare, quindi che ne dici di non inviarmi un'e-mail allora... perché non è davvero bello e mi fa così arrabbiare

    Ciao Kellie072087 ,

    Hai verificato con il loro team di supporto il motivo per cui non sei in grado di riscattare i codici?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BrkljacBrad,

     

    I trust that you're well and safe.

     

    Please note that due to certain irregularities recorded by our Risk System, the Banking Department of Casino Brango was obliged to request additional verification documents, including the video. 
    We can assure you that any documents you provide will remain confedential and are not shared or used in any other place. Casino Brango, as part of a larger organization that includes Casino Extreme and Casino Adrenaline, is one of the most reputable online casinos available. This reputation is built on trust, security, and determination to provide the best experience possible. In order to do so, we must be absolutely positive that our Terms & Conditions are met and that real account owners receive their winnings.
    Please note that your winnings will remain on your account and will be cleared for withdrawal at the very moment the requested documents are provided from your side.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management 

    Ciao BrkljacBrad,

    Confido che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che a causa di alcune irregolarità registrate dal nostro sistema di rischio, il dipartimento bancario di Casino Brango è stato obbligato a richiedere ulteriori documenti di verifica, incluso il video.
    Possiamo assicurarti che tutti i documenti forniti rimarranno confidenziali e non verranno condivisi o utilizzati in nessun altro luogo. Casino Brango, come parte di un'organizzazione più ampia che comprende Casino Extreme e Casino Adrenaline, è uno dei casinò online più rinomati disponibili. Questa reputazione si basa sulla fiducia, sulla sicurezza e sulla determinazione nel fornire la migliore esperienza possibile. Per fare ciò, dobbiamo essere assolutamente certi che i nostri Termini e Condizioni siano rispettati e che i proprietari di conti reali ricevano le loro vincite.
    Tieni presente che le tue vincite rimarranno sul tuo conto e verranno autorizzate per il prelievo nel momento stesso in cui i documenti richiesti verranno forniti da parte tua.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    3.6/ 5

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes no problem. I already submitted my videos to bonus blitz and brango and have successfully cashed out my bonus blitz win.

    Still waiting on brango to approve it but it seems like we've finally taken care of it all.

     

    Assuming that I get paid by bringo we can work it as a result and you guys can have a great day

    Sì, nessun problema. Ho già inviato i miei video ai bonus blitz e brango e ho incassato con successo la mia vincita bonus blitz.

    Stiamo ancora aspettando l'approvazione di Brango, ma sembra che finalmente ci siamo occupati di tutto.

    Supponendo che io venga pagato da Bringo, di conseguenza possiamo lavorare e voi ragazzi potrete passare una bellissima giornata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Video's been there for like an hour though man so.....her3w a screen cP from it 

    Il video è lì da circa un'ora, quindi... le ho mostrato un cP dello schermo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know BrkljacBrad. Please update us when you get your funds at Casino Brango.

    Grazie per averci fatto conoscere BrkljacBrad . Ti preghiamo di aggiornarci quando ricevi i tuoi fondi su Casino Brango.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr_Jackpotz,

    We have just informed the casino rep and sent them your casino credentials. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Mr_Jackpotz ,

    Abbiamo appena informato il rappresentante del casinò e inviato loro le tue credenziali del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mr_Jackpotz,

     

    I hope you're well and safe.

     

    Thank you for reaching out to us through LCB.org regarding the issue you encountered at Casino Extreme.

    Please note that I have reviewed your account and, unfortunately, it is evident that you have registered multiple accounts at the Casino. According to the Terms & Conditions of Casino Extreme, to which all players agree upon joining, only one account is allowed per player. Having multiple accounts is a direct breach of said Terms & Conditions. Furthermore, we can also confirm that you took advantage of no-deposit bonuses on both accounts, thus gaining an unfair advantage and breaching the Terms yet again.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

     

    5 USER ACCOUNT

    5.1. Opening a User Account

     

    b. "You are allowed only one User Account. If you have more than one account, all winnings will be void. If you open more than one User Account, the Casino may close all accounts and any bonuses and winnings may be voided."

     

    7. BONUSES AND PROMOTIONS

    7.1. General Bonus and Promotion Rules

     

    c. "All promotions are limited to one per Player, family, address, credit card number, and computer and shared computers (i.e. university, fraternity, school, public library or workplace), unless there is a prior agreement with the Casino management. The identity of a Player will be determined based on all or any combination of the following: Player name, mailing address, e-mail, IP address, credit or charge card number, computer, telephone number or any other forms of identification that may be required. Where multiple participation is permitted, the Casino or its authorized agent reserve the right to limit the number of bonuses that may be given to any one participant."

     

    Your deposit is currently pending at the moment and is waiting for your documents to be approved by our Banking Department before the deposit is credited. 
    As soon as the Verification procedure is completed, you will be contacted by e-mail.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

    Ciao Mr_Jackpotz,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Grazie per averci contattato tramite LCB.org in merito al problema riscontrato su Casino Extreme.

    Tieni presente che ho esaminato il tuo account e, sfortunatamente, è evidente che hai registrato più account al Casinò. Secondo i Termini e Condizioni di Casino Extreme, ai quali tutti i giocatori accettano al momento dell'adesione, è consentito un solo account per giocatore. Avere più account costituisce una violazione diretta di detti Termini e Condizioni. Inoltre, possiamo anche confermare che hai approfittato dei bonus senza deposito su entrambi i conti, ottenendo così un vantaggio ingiusto e violando ancora una volta i Termini.

    https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions

    5 CONTO UTENTE

    5.1. Apertura di un account utente

    B. "È consentito avere un solo Conto Utente. Se hai più di un conto, tutte le vincite saranno annullate. Se apri più di un Conto Utente, il Casinò potrebbe chiudere tutti i conti e tutti i bonus e le vincite potrebbero essere annullati."

    7. BONUS E PROMOZIONI

    7.1. Bonus generali e regole della promozione

    C. "Tutte le promozioni sono limitate a una per Giocatore, famiglia, indirizzo, numero di carta di credito, computer e computer condivisi (ad esempio università, confraternita, scuola, biblioteca pubblica o luogo di lavoro), a meno che non vi sia un accordo preventivo con la direzione del Casinò. L'identità di un Giocatore sarà determinato sulla base di tutti o di una combinazione dei seguenti elementi: nome del Giocatore, indirizzo postale, e-mail, indirizzo IP, numero di carta di credito o di addebito, computer, numero di telefono o qualsiasi altra forma di identificazione che potrebbe essere richiesta. Laddove sia consentita la partecipazione multipla, il Casinò o il suo agente autorizzato si riservano il diritto di limitare il numero di bonus che possono essere assegnati a ciascun partecipante."

    Il tuo deposito è attualmente in sospeso ed è in attesa che i tuoi documenti vengano approvati dal nostro dipartimento bancario prima che il deposito venga accreditato.
    Non appena la procedura di Verifica sarà completata, verrai contattato tramite e-mail.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I assume that it'll be validated tonight when everybody gets back in the office overseas or whatever but if not I'll let you guys know hopefully I'll be three grand richer by morning time

    Presumo che verrà convalidato stasera quando tutti torneranno in ufficio all'estero o altro, ma in caso contrario vi farò sapere ragazzi, spero di essere più ricco di tremila dollari entro domattina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Like bruh how much more do I have to beg y'all to give me my money wtf 

    Also I would love to know exactly what type of risk system you're talking about that says that I'm not a real person or whatever the hell it was.

    Ad esempio, quanto ancora devo implorarvi di darmi i miei soldi, cavolo

    Inoltre mi piacerebbe sapere esattamente di che tipo di sistema di rischio stai parlando che dice che non sono una persona reale o qualunque diavolo fosse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BrkljacBrad,

    We have notified the rep, please be patient. You will get a reply as soon as they look into your account.

    Ciao BrkljacBrad ,

    Abbiamo avvisato il rappresentante, per favore sii paziente. Riceverai una risposta non appena esamineranno il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks. Again I'm not trying to antagonize but if I'm told "we'll do this right after" I expect it to happen right after. My opinion is that if bonus boards can do it in an hour because they don't have any customers and then bring us should be able to do it at least within a day? Is that unfair? After waiting what 2 weeks now and jumping through 20 hoops? Corne on man. 

    Ok grazie. Ancora una volta non sto cercando di inimicarmi, ma se mi viene detto "lo faremo subito dopo" mi aspetto che accada subito dopo. La mia opinione è che se i comitati bonus riescono a farlo in un'ora perché non hanno clienti e poi ci portano, dovrebbero riuscire a farlo almeno entro un giorno? È ingiusto? Dopo aver aspettato per 2 settimane e aver fatto 20 cerchi? Corne sull'uomo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BrkljacBrad,

    We understand waiting can be challenging and a bit frustrating, but let's ensure they address the issue properly and find the resolution.

    Please be patient. We will remind the rep again and hope to receive the feedback soon.

    Ciao BrkljacBrad ,

    Comprendiamo che l'attesa può essere impegnativa e un po' frustrante, ma assicuriamoci che affrontino correttamente il problema e trovino la soluzione.

    Per favore sii paziente. Ricorderemo nuovamente al rappresentante e speriamo di ricevere presto il feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BrkljacBrad,

    I hope you're well and safe.

    I'm happy to inform you that your account has now been fully verified by our Banking Department. You should have also received an e-mail from the Banking Department informing you about the success of the Verification procedure.
    In order to finalize your withdrawal, please contact our Customer Service. Congratulations on your win and should you need any additional assistance, please do not hesitate to contact us.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao BrkljacBrad,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Sono felice di informarti che il tuo conto è stato completamente verificato dal nostro dipartimento bancario. Dovresti anche aver ricevuto un'e-mail dal Dipartimento Bancario che ti informa del successo della procedura di verifica.
    Per finalizzare il recesso ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Congratulazioni per la tua vincita e se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Resolved! Just got paid!!!! Party at Mikeys house!

    Risolto! Sono appena stato pagato!!!! Festa a casa di Mikey!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news BrkljacBrad smiley

    Thanks for informing us!

    Grandi novità BrkljacBrad smiley

    Grazie per averci informato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey

    I would like to ask for your help to speed up the process of verification account brango casino as it is taking a long time to complete....     

    thanks

     

     

    Ciao Mikey

    Vorrei chiedere il vostro aiuto per accelerare il processo di verifica dell'account brango casino poiché il suo completamento richiede molto tempo....

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi riccardo,

    Sorry to hear you experienced the verification delay at Casino Brango.

    Can you please inform us how long you've been waiting for the account verification? Have you contacted their support team, any explanation from their side?

    Ciao Riccardo ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato un ritardo nella verifica su Casino Brango.

    Puoi per favore informarci da quanto tempo stai aspettando la verifica dell'account? Hai contattato il loro team di supporto, qualche spiegazione da parte loro?

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bixy wrote:

    Hi riccardo,

    Sorry to hear you experienced the verification delay at Casino Brango.

    Can you please inform us how long you've been waiting for the account verification? Have you contacted their support team, any explanation from their side?

    hi,  today completed 5 days since I sent my paperwork, the customer service agent says that cannot possible access the account verification information because it is from another department.

    Bixy ha scritto:

    Ciao Riccardo,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato un ritardo nella verifica su Casino Brango.

    Puoi per favore informarci da quanto tempo stai aspettando la verifica dell'account? Hai contattato il loro team di supporto, qualche spiegazione da parte loro?

    salve, oggi sono trascorsi 5 giorni da quando ho inviato i miei documenti, l'agente del servizio clienti dice che non è possibile accedere alle informazioni di verifica dell'account perché provengono da un altro dipartimento.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi riccardo,

    Thanks for your reply. We've contacted the casino rep, they will check your verification request.

    Ciao Riccardo ,

    Grazie per la tua risposta. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò, controlleranno la tua richiesta di verifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi riccardo,

    Can you please check your casino username at Casino Brango and send me via private message?

    The one you shared with us was not found in the system of Casino Brango.

    Thank you.

    Ciao Riccardo ,

    Puoi controllare il tuo nome utente del casinò su Casino Brango e inviarmelo tramite messaggio privato ?

    Quello che hai condiviso con noi non è stato trovato nel sistema di Casino Brango.

    Grazie.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bixy wrote:

    Hi riccardo,

    Can you please check your casino username at Casino Brango and send me via private message?

    The one you shared with us was not found in the system of Casino Brango.

    Thank you.

    Hi Bixy

    I sent you my username

    thanks

    Bixy ha scritto:

    Ciao Riccardo,

    Puoi controllare il tuo nome utente del casinò su Casino Brango e inviarmelo tramite messaggio privato ?

    Quello che hai condiviso con noi non è stato trovato nel sistema di Casino Brango.

    Grazie.

    Ciao Bixy

    Ti ho inviato il mio nome utente

    Grazie

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi riccardo,

     

    I hope you're well and safe.

     

    Please note that your account and documents have been reviewed and as I can see, the Banking Department has asked for a selfie (photo of yourself) with you holding your ID so that all the details on the ID are visible.
    When you provide the requested document, please make sure to contact us here so we can expedite the procedure.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Riccardo,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che il tuo conto e i tuoi documenti sono stati esaminati e, come posso vedere, il Dipartimento bancario ha chiesto un selfie (foto di te stesso) con te che tieni in mano il tuo documento d'identità in modo che tutti i dettagli sul documento d'identità siano visibili.
    Quando fornisci il documento richiesto, assicurati di contattarci qui in modo da poter accelerare la procedura.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi riccardo,

     

    I hope you're well and safe.

     

    Please note that your account and documents have been reviewed and as I can see, the Banking Department has asked for a selfie (photo of yourself) with you holding your ID so that all the details on the ID are visible.
    When you provide the requested document, please make sure to contact us here so we can expedite the procedure.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    hi Mikey

    They asked me to send a selfie holding my document and then I received a response saying that my selfie with the document was photoshop and my account was suspended, are they going crazy? If you wish, I can send a VIDEO or make a video call to prove that I am me.. what you are doing is something extremely immoral and I confess that I have lost trust in you..

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Riccardo,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che il tuo conto e i tuoi documenti sono stati esaminati e, come posso vedere, il dipartimento bancario ha chiesto un selfie (foto di te stesso) con te che tieni in mano il tuo documento d'identità in modo che tutti i dettagli sul documento d'identità siano visibili.
    Quando fornisci il documento richiesto, assicurati di contattarci qui in modo da poter accelerare la procedura.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    ciao Mikey

    Mi hanno chiesto di inviare un selfie con in mano il mio documento e poi ho ricevuto una risposta dicendo che il mio selfie con il documento era Photoshop e il mio account era sospeso, stanno impazzendo? Se lo desideri posso mandarti un VIDEO o fare una videochiamata per dimostrare che sono io.. quello che stai facendo è qualcosa di estremamente immorale e ti confesso che ho perso la fiducia in te..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi riccardo,

    I hope you're well.

     

    Please note that the Anti-Fraud system used by the Banking Department detected certain irregularities and therefore it was determined that the documents you provided were edited using a photo editing tool. 
    When sending Verification documents, please make sure not to enhance the photos in any way, otherwise, they might not be accepted.

    If possible, please provide a video of yourself holding your ID so the Banking Department can clear any suspicions of photo editing.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management
     

    Ciao Riccardo,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che il sistema antifrode utilizzato dal Dipartimento bancario ha rilevato alcune irregolarità e pertanto è stato accertato che i documenti da te forniti sono stati modificati utilizzando uno strumento di fotoritocco.
    Quando invii documenti di verifica, assicurati di non ritoccare le foto in alcun modo, altrimenti potrebbero non essere accettate.

    Se possibile, fornisci un video in cui tieni in mano il tuo documento d'identità in modo che il dipartimento bancario possa eliminare qualsiasi sospetto di fotoritocco.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi riccardo,

    I hope you're well.

     

    Please note that the Anti-Fraud system used by the Banking Department detected certain irregularities and therefore it was determined that the documents you provided were edited using a photo editing tool. 
    When sending Verification documents, please make sure not to enhance the photos in any way, otherwise, they might not be accepted.

    If possible, please provide a video of yourself holding your ID so the Banking Department can clear any suspicions of photo editing.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management
     

    Hi Mikey

    My intention was not to be rude but I was irritated by this confusion
    This is all very embarrassing and I don't remember ever going through something like this, but I have no reason to lie or hide.
    my selfie is not photoshopped, I just made the photo a little clearer to improve the image because in the previous photo you had complained that the previous photo was blurred,,, 

    I'm going to make the video and send it to prove my defense on this matter

    thanks

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Riccardo,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che il sistema antifrode utilizzato dal Dipartimento bancario ha rilevato alcune irregolarità e pertanto è stato accertato che i documenti da te forniti sono stati modificati utilizzando uno strumento di fotoritocco.
    Quando invii documenti di verifica, assicurati di non ritoccare le foto in alcun modo, altrimenti potrebbero non essere accettate.

    Se possibile, fornisci un video in cui tieni in mano il tuo documento d'identità in modo che il dipartimento bancario possa eliminare qualsiasi sospetto di fotoritocco.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Ciao Mikey

    La mia intenzione non era di essere scortese ma ero irritato da questa confusione
    È tutto molto imbarazzante e non ricordo di aver mai vissuto una cosa del genere, ma non ho motivo di mentire o nascondermi.
    il mio selfie non è Photoshop, ho solo reso la foto un po' più chiara per migliorare l'immagine perché nella foto precedente ti eri lamentato che la foto precedente era sfocata,,,

    Farò il video e lo invierò per dimostrare la mia difesa su questo argomento

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi Mikey

    Just for your information

    I received an email today requesting the video and some additional information, I sent the video according to the specified specifications and now I'm waiting for the answer.

     

    thanks

    ciao Mikey

    Solo per tua informazione

    Ho ricevuto oggi una mail con la richiesta del video e alcune informazioni aggiuntive, ho inviato il video secondo le specifiche specificate e ora aspetto la risposta.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    I sent the VIDEO yesterday as proof of my identity and image, However, I cannot understand the silence on their part... Will they not correct this nonsense??

    CIAO

    Ieri ho inviato il VIDEO come prova della mia identità e immagine, però non riesco a capire il silenzio da parte loro... Non correggeranno queste sciocchezze??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi riccardo,

    We will remind the casino rep, please be patient. As soon as they can, they will respond on this thread.

    Ciao Riccardo ,

    Lo ricorderemo al rappresentante del casinò, per favore sii paziente. Appena possibile risponderanno in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey

    after I sent the video I received an email saying that my document was photoshopped even though they filmed my face and my documentation... it's unfortunate when someone can't admit they made a mistake... I don't understand what tool or criteria you used to claim that my document was photoshopped , you made a mistake.
    unfortunately nothing I say will change this decision but remember that today you can harm me but tomorrow you end up being harmed too..

    thanks

    Ciao Mikey

    dopo aver inviato il video ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio documento era stato ritoccato con Photoshop anche se hanno filmato il mio viso e la mia documentazione... è un peccato quando qualcuno non può ammettere di aver commesso un errore... non capisco quale strumento o criteri che hai utilizzato per sostenere che il mio documento era stato ritoccato con Photoshop, hai commesso un errore.
    purtroppo niente di quello che dirò cambierà questa decisione ma ricorda che oggi puoi farmi del male ma domani finirai per essere ferito anche tu..

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello riccardo,

    I hope you're well.

    Please note that I have reached out to our Banking Department to see what is the reason behind their decision.
    After a detailed investgiation, the conclusion is that the ID you have provided is not genuine. This was suspected with the initial photos you have provided, and was later confirmed in the video.

    Unfortunately, in such cases, the account is suspended and all winnings acquired from a free bonus are voided. Please see more in our General Terms & Conditions.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Riccardo,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che ho contattato il nostro dipartimento bancario per vedere qual è il motivo della loro decisione.
    Dopo un'indagine approfondita, la conclusione è che l'ID fornito non è autentico. Ciò era sospettato dalle foto iniziali che hai fornito ed è stato successivamente confermato nel video.

    Sfortunatamente, in questi casi, il conto viene sospeso e tutte le vincite acquisite con un bonus gratuito vengono annullate. Per ulteriori informazioni consultare i nostri Termini e condizioni generali.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I hope everyone is doing well and that I am puting thing in the correct area and in front of the right people to be able to help me. I apologize if I have placed this inquiry in the wrong spot in advance. This is where the LCB's Casino Adrenaline Review took me after clicking on the casino rep link.

    I have a two part issue with my account at Casino Adrenaline. I have reached out to their support through chat and email about each. I have not been able to get ether resolved and I am two months into trying to resolve this. I have a lot of love for this place so I don't want to make this post/request for help into a negative review of the casino or it's sisters and brand. However getting these resolved has been a nightmare and major lack of communication. That is that 90 % of my emails sent to address this or get answers have gone unresponded to. Dating back over two months.

    So down to brass tax. Here they are:

    (Part 1)

    Un-able to update email address that is registered to my account.

    Reason:

     I no longer have access to the email address

    Issue:

    I will not be able to receive codes to validate payout addresses during the payout procedure. As once a request for one is made it immediately sends a verification code to the account registered email address that contains a link that must be clicked to validate the transaction and the address the funds are to be sent to.

    Casino's Response:

    " " Hi Jay, Hope that you are well and safe.We are very sorry to inform you that an email cannot be updated once the account is registered with the Casino. Once the account is registered, the email will remain permanently linked to the account without the possibility of change. Thank you for your understanding. Kind Regards, Adrenaline Support " "

    I asked for an alternative avenue / way to fix this problem to maintain the ability to deposit, play and withdraw but they don't give one or respond beyond this point.

     

    (Part 2)

     

    I deposited funds of exactly 1.16187542 LTC have not been credited to my account. I made this deposit 2 months ago. Date: 07 Mar 2024 Time: 16:53:54 UTC

    Reason:

    The Bitcoin addresses they provide to send btc to are legacy addresses that start with the number 3. This means they work and have a litecoin counterpart. Meaning if you scan the QR code or copy and paste the address, such as I did, it will allow you to send litecoin to it. Because this is a Litecoin address. The addresses are both Bitcoin/Litecoin crosschain address. They work off the the same wallet KEYS* (Usually 12-24 Words) However they don't register the Litecoin version of the address to you account. Meaning when I scan the QR code with my wallet and sent Litecoin to it, they never seen or received it on their side bevause their processor didn't assign it's counterpart to my casino account.

    Issue:

    After a lot of being told no and being asked to reach out to the wallet providers and the wallet providers telling me that only the merchant, in this case Casino Adrenaline, would have to be the one to reach out as they are the ones that control the KEYS* to the btc addrress assigned to my account. The casino finally agreed to reach out to Coinspaid, their wallet service provider and received confirmation that the funds are recoverable with of course a 10% of the original amount of the transaction fee applies. I agreed. However the avenue I was using to communicate with the casino was closed by my request due to extraordinary long systematic delay tactics put in place. That was only allowing me to receive a response from them once every three to four weeks. I have sense been trying, all be it, ineffectively, to communicate with thrm and receive my funds back or really even an update or response. 

    Casino Response:

    Live chat directs me to send all inquiries to email support. Email support doesn't respond, confirm they've received/recognize or ignores my inquiries to resolve this.

     

     As you can see even though this is a two part issue. I can't resolve one without resolving the other. Example: They recover my coins to my account from the ltc deposit. But then I am unable to withdraw it because I can't click the link they send through email to confirm withdrawal. This because I can't update my email address registered to the account.

     

    Please, as I do cherish the time I have had playing at their casino, help me resolve this. I have no more time to waste on letting this issues continue to go unresolved. Please help me! 🙏

    Thanks to everyone and to LCB in advance for all you help and hopefully getting this resolved.

     

    - Jay

     

    Ciao,

    Spero che tutti stiano bene e di mettere le cose nell'area corretta e di fronte alle persone giuste per potermi aiutare. Mi scuso se ho inserito in anticipo questa richiesta nel posto sbagliato. È qui che mi ha portato la Casino Adrenaline Review di LCB dopo aver cliccato sul link del rappresentante del casinò.

    Ho un problema in due parti con il mio account su Casino Adrenaline. Ho contattato il loro supporto tramite chat ed e-mail su ciascuno. Non sono riuscito a risolvere il problema con Ether e sto cercando di risolverlo da due mesi. Amo molto questo posto, quindi non voglio trasformare questo post/richiesta di aiuto in una recensione negativa del casinò o delle sue sorelle e del marchio. Tuttavia, risolvere questi problemi è stato un incubo e una grave mancanza di comunicazione. Cioè che il 90% delle mie e-mail inviate per risolvere questo problema o ottenere risposte non hanno ricevuto risposta. Risalente a più di due mesi fa.

    Quindi passiamo alla tassa sull'ottone. Eccoli:

    (Parte 1)

    Impossibile aggiornare l'indirizzo e-mail registrato sul mio account.

    Motivo:

    Non ho più accesso all'indirizzo email

    Problema:

    Non potrò ricevere codici per convalidare gli indirizzi di pagamento durante la procedura di pagamento. Poiché una volta effettuata la richiesta, viene inviato immediatamente un codice di verifica all'indirizzo e-mail registrato dell'account che contiene un collegamento su cui è necessario fare clic per convalidare la transazione e l'indirizzo a cui inviare i fondi.

    Risposta del casinò:

    " " Ciao Jay, spero che tu stia bene e al sicuro. Siamo molto spiacenti di informarti che un'e-mail non può essere aggiornata una volta registrato il conto presso il Casinò. Una volta registrato l'account, l'e-mail rimarrà permanentemente collegata all'account senza possibilità di modifica. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, supporto adrenalinico " "

    Ho chiesto una strada/modo alternativo per risolvere questo problema e mantenere la possibilità di depositare, giocare e prelevare, ma non ne danno né rispondono oltre questo punto.

    (Parte 2)

    Ho depositato fondi pari esattamente a 1,16187542 LTC che non sono stati accreditati sul mio conto. Ho effettuato questo deposito 2 mesi fa. Data: 07 marzo 2024 Ora: 16:53:54 UTC

    Motivo:

    Gli indirizzi Bitcoin che forniscono per inviare btc sono indirizzi legacy che iniziano con il numero 3. Ciò significa che funzionano e hanno una controparte litecoin. Ciò significa che se scansioni il codice QR o copi e incolli l'indirizzo, come ho fatto io, ti consentirà di inviargli litecoin. Perché questo è un indirizzo Litecoin. Gli indirizzi sono entrambi indirizzi crosschain Bitcoin/Litecoin. Funzionano con lo stesso portafoglio CHIAVI* (solitamente 12-24 parole) Tuttavia non registrano la versione Litecoin dell'indirizzo sul tuo account. Ciò significa che quando scansiono il codice QR con il mio portafoglio e gli invio Litecoin, non lo hanno mai visto o ricevuto dalla loro parte perché il loro processore non ha assegnato la sua controparte al mio account del casinò.

    Problema:

    Dopo che per molte volte mi è stato detto di no e mi è stato chiesto di contattare i fornitori di portafogli e i fornitori di portafogli mi hanno detto che solo il commerciante, in questo caso Casino Adrenaline, dovrebbe essere quello a contattare poiché sono loro che controllano le CHIAVI* dell'indirizzo btc assegnato al mio conto. Il casinò ha infine accettato di contattare Coinspaid, il fornitore di servizi di portafoglio e ha ricevuto la conferma che i fondi sono recuperabili, ovviamente applicando una commissione di transazione pari al 10% dell'importo originale. Ho accettato. Tuttavia, la strada che stavo utilizzando per comunicare con il casinò è stata chiusa dalla mia richiesta a causa delle tattiche di ritardo sistematiche e straordinarie messe in atto. Ciò mi permetteva di ricevere una risposta da loro solo una volta ogni tre o quattro settimane. Ho avuto la sensazione di aver provato, in ogni caso, in modo inefficace, a comunicare con Thrm e ricevere indietro i miei fondi o addirittura un aggiornamento o una risposta.

    Risposta del casinò:

    La chat dal vivo mi indirizza a inviare tutte le richieste al supporto via email. Il supporto e-mail non risponde, conferma di aver ricevuto/riconosciuto o ignora le mie richieste per risolvere il problema.

    Come puoi vedere, anche se si tratta di una questione in due parti. Non posso risolverne uno senza risolvere l'altro. Esempio: recuperano le mie monete sul mio conto dal deposito ltc. Ma poi non riesco a ritirarlo perché non posso fare clic sul collegamento inviato tramite e-mail per confermare il ritiro. Questo perché non riesco ad aggiornare il mio indirizzo email registrato sull'account.

    Per favore, poiché apprezzo il tempo che ho trascorso giocando al loro casinò, aiutami a risolvere questo problema. Non ho più tempo da perdere lasciando che questi problemi continuino a rimanere irrisolti. Mi aiuti per favore! 🙏

    Grazie a tutti e a LCB in anticipo per tutto il vostro aiuto e spero che il problema venga risolto.

    - Jay

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayweaver,

    Sorry to hear you experienced issues when playing at Casino Adrenaline.

    Regarding email address update, if this is defined in their T&Cs, there's nothing to be done. However, we can check what has happened with your funds, please private message me your casino username so that we could get in touch with the casino rep.

    Ciao Jayweaver ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi giocando su Casino Adrenaline.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'indirizzo e-mail, se questo è definito nei loro Termini e Condizioni, non c'è nulla da fare. Tuttavia, possiamo verificare cosa è successo con i tuoi fondi, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please check you inbox for the username for the account. I don't mind putting it on here as I don't have access to it anyways anymore. It's 4dawin888@gmail.com

    I double checked and I will paste the terms they provide so that you can check and find out if I missing it but there is nothing that can be found or I personally see stating the email address can't be updated. In fact it doesn't state anything about email addresses being involved or z requirement of any kind at all. Just talks about usernames and passwords. Which the username is the email used to register the account. However even further it doesn't state, again from what I can see, that usernames can't be updated ether. I am very curious as I find myself confused 🤔 There also was nothing stated that says after a withdrawal/payout request players have to click the link provided in the email that's sent to verify payout request and address funds are to be sent to. I know this is a requirement made by there payments processor but that doesn't mean that it shouldn't be stated here in there terms. By extension whatever there processors terms are would have to be there terms as well. Ether that or leave out the entire section about banking and state that all banking is done by a third party and to refer to them for terms and conditions for all financial transactions and relations. I know from having played and requested an abundance of deposits and withdrawals/payout requests that the link needs to be initiated by the requester and manual verifications are available to push the payout through. At least at the time shortly after registering and I had to wait to regain access to my email to finally verify and get the payout I had requested. 

     

     

     

    Here are the terms copy and pasted directly from their site at of 9:30 pm EST on 5/28/24

     

    Terms and conditions

    1. GENERAL

    2. DEFINITIONS

    3. ACCEPTANCE AND CHANGES OF TERMS AND CONDITIONS

    4. WHO CAN PLAY

    5. AVAILABILITY OF GAMES

    6. GAME RULES

    7. DISCLAIMER OF LIABILITIES

    8. USER ACCOUNT

    9. DEPOSITS AND WITHDRAWALS

    10. COMPLAINTS

    11. ANTI-FRAUD POLICY

    12. REFUND POLICY

    13. KYC

     

    1. GENERAL

    Before using our website, please read these Terms and Conditions carefully. By registering a Player Account with the website, you confirm your consent with the Terms and Conditions.

     

    1.1 The websitewww.casinoadrenaline.com(“Casino”, “Website”, “Company”, “We”, “Us”, “Our”) is owned and operated by Anden Online N.V., a registered company in Curacao. The service operates under license no. 1668/JAZ issued to Curacao eGaming, authorized and regulated by the Government of Curacao.

     

    1.2 The Terms of Service contained herein, together with all additional rules and regulations, including but not limited to the “Privacy Policy”, represent the complete and final agreement between you and Casino Adrenaline.

     

    2. DEFINITIONS

    2.1. “Terms” refers to Terms of Service.

     

    2.2. “Website” refers to Casino Adrenaline’s website atwww.casinoadrenaline.com

     

    2.3. “Services” refers to services available on the Casino Adrenaline website.

     

    2.4. “We” or “Casino” refers to Casino Adrenaline

     

    2.5. “You” or “Player” refers to any individual who uses any of the services provided by Casino Adrenaline.

     

    2.6. “Games” refers to the casino games offered by the Casino Adrenaline website.

     

    2.7. “Software” refers to the software Casino Adrenaline provides for playing casino games, which is available in either download able or non-download forms.

     

    3. ACCEPTANCE AND CHANGES OF TERMS AND CONDITIONS

    3.1. It is your obligation to understand, agree and abide by all rules and regulations provided in the Terms.

     

    3.2. It is your obligation to regularly check for any modifications of the Terms as they may change from time to time.

     

    3.3. The title, ownership and all intellectual property rights of the content, including images, photographs, animations, video, audio, music and text belong solely to the Casino. Copying, redistribution or publication of any content or part of the Website and Software is strictly prohibited.

     

    3.4 These Terms and Conditions may be changed by the Casino when such need occurs. We will do our best to notify our players of any significant changes by email. However, we do recommend all players to revisit this page regularly and check for possible changes.

     

    3.5. These Terms are the full and final expression of your relationship with the Casino. They constitute the entire agreement between you and the Casino, and supersede any prior understandings, agreements or commitments, whether written or oral between the parties.

     

    No employee, officer or agent of the Casino, or anyone else involved in creating, producing or delivering the Casino, may verbally alter, modify or waive any provision of this agreement.

     

    By entering the Website, opening a User Account with the Casino, using or reusing any such User Account, or the acceptance of any cash-in, you hereby agree to all rules given in the Terms, as amended from time to time.

     

    4. WHO CAN PLAY

    4.1 The Casino accepts players only from those countries and geographic regions where online gambling is allowed by law. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing gambling laws and regulations of the given jurisdiction before placing bets on the website.

     

    4.2 The Casino accepts strictly adult players (the minimal age is 18) and players who have reached the age specified by the jurisdiction of player’s place of residence as eligible for online gaming. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing laws and regulations of the given jurisdiction regarding age limitations for online gambling.

     

    4.3 It is entirely and solely your responsibility to enquire and ensure that you do not breach laws applicable to you by participating in the games. Depositing real funds and playing for real money is subject to the laws of your country, and it is your sole responsibility to abide by your native regulations.

     

    4.4 The Company reserves the right to ask for the proof of age from the player and limit access to the Website or suspend the Player Account to those players who fail to meet this requirement.

     

    4.5 You must provide complete and accurate User Account information to the Casino.

     

    4.6 You cannot be an employee, consultant, licensee, distributor, media partner, promoter, retailer of the Casino, including members of their immediate families.

     

    4.7 You must abide by the rules of the Casino.

     

    4.8 You cannot play on behalf of an individual that is not allowed to play at the Casino.

     

    4.9 Players from the following countries are forbidden to play for real wagers where online gambling is legally allowed: Afghanistan, Albania, Armenia, Australia, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Costa Rica, Estonia, France, French Guyana, Germany, Guadeloupe, Iran, Iraq, Israel, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Martinique, Mayotte, Reunion, Moldova, Myanmar, Netherlands, Pakistan, Romania, Serbia, Slovakia, United Kingdom, Zimbabwe.

    5. AVAILABILITY OF GAMES

    Please bear in mind some games may be unavailable in certain jurisdictions, as required by policies of game providers which may change from time to time.

     

    NetEnt games are unavailable for Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Cambodia, Ecuador, Ethiopia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Lao, Myanmar, Namibia, Nicaragua, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, Sri Lanka, Singapore, Sudan, Syria, Taiwan, Trinidad and Tobago, Tunisia, Uganda, Yemen, Zimbabwe, as well as Belgium, Bulgaria, Czech Republic, Denmark, Estonia, France, Italy, Latvia, Lithuania, Mexico, Portugal, Romania, Serbia, Spain, Sweden, Switzerland, United States of America and the United Kingdom.

     

    In addition to the above, Jumanji, emojiplanet, Guns & Roses, Jimi Hendrix, Motörhead and Conan are not available in the following territories: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Cambodia,China, Ecuador, Ethiopia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, Singapore, Sri Lanka, Sudan, Syria, Taiwan, Trinidad and Tobago, Tunisia, Uganda, Yemen, Zimbabwe. Belgium, Bulgaria, Czech Republic, Denmark, Estonia, France, Italy, Latvia, Lithuania Mexico, Portugal, Romania, Serbia, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom, United States of America.

     

    Planet of the Apes Video Slot is not available in the following territories:Azerbaijan, China, India, Malaysia, Qatar, Russia, Thailand, Turkey, Ukraine.

     

    Vikings Video Slot is not available in the additional jurisdictions: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Azerbaijan, Cambodia, Canada, China, Ecuador, France, Guyana, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Laos, Malaysia, Myanmar, Namibia, North Korea, Pakistan, Papua New Guinea, Philippines, Qatar, Russia, Singapore, South Korea, Sudan, Syria, Taiwan, Thailand, Tunisia, Turkey, Ukraine, United States of America, Uganda.

     

    Narcos Video Slot is not available in the following territories: China, Indonesia, South Korea.

     

    Additionally, Universal Monsters (Frankenstein, the Bride of Frankenstein, Dracula, The Mummy, The Wolf Man, Creature from the Black Lagoon and The Invisible Man), are only available in the following territories: Andorra, Armenia, Azerbaijan, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Brazil, Georgia, Iceland, Liechtenstein, Moldova, Monaco, Montenegro, Norway, Russia, San Marino, Serbia, Switzerland, Ukraine, Croatia, Macedonia, Turkey, Austria, Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Peru, Poland, Slovakia, Slovenia, and Sweden.

     

    Aliens are unavailable in Japan, Canada.

     

    6. GAME RULES

    By accepting these Terms and Conditions you confirm that you know and understand the rules of the games offered on the Website.

     

    6.1. game server has been checked by a third-party User Accounting firm and was found to supply fair odds and to comply with the laws and the regulations.

     

    6.2. The Casino may, at its absolute discretion, alter, amend or withdraw any Game from the Casino at any time, and may alter prices, features, specifications, capabilities, functions or other characteristics of Services and/or Games.

     

    6.3. You accept all outcomes of Game results as received in the client application from the Casino’s game server. You fully accept and agree that the Casino’s random number generator software will determine the outcome of the Games.

     

    6.4. The Casino reserves the right to limit pending Games (games which have been quit without a required action from you) to one pending Game per Player.

     

    6.5. The Casino reserves the right to terminate any pending Games after 30 days without any action by you.

     

    7. DISCLAIMER OF LIABILITIES

    7.1 The Casino is not liable in any way for any malfunctions relating to hardware (yours or the Casino’s), network, telephone line or system or Internet malfunction.

     

    7.2 In the event that the gaming computer hardware or the gaming server does not properly implement the rules of a Game, or does not properly implement the random number generator, or does not make a proper User Account for the play or if a human error is made by the Casino, any of its suppliers, or anyone else involved in creating, producing or delivering the Casino, the Casino will not be liable for any winnings that result from these errors. You will forfeit any winnings that result from any error whatsoever. In the event of any dispute regarding a wager or winnings, the decision of the Casino shall be final and binding.

     

    7.3 You indemnify and hold harmless the Casino, its software provider (Real Time Gaming), and their respective licensees, distributors, parent, subsidiaries, affiliates and all of their officers and directors, advertising, promotion or other agencies, media partners and others from any suit, demand, cause of action, claim, liability, costs, expenses (including reasonable legal fees), liabilities, damages, fines, penalties, fees or any other charges whatsoever that may arise as a result of the use or re-use of any or all of the following: the Website, the Games, gaming with or through us, or receipt of winnings from us.

     

    7.4 If we mistakenly credit your Player Account with winnings that do not belong to you, whether due to a technical issue, error in the pay tables, human error or otherwise, the amount will remain our property and will be deducted from your Player Account. If you have withdrawn funds that do not belong to you prior to us becoming aware of the error, the mistakenly paid amount will (without prejudice to other remedies and actions that may be available at law) constitute a debt owed by you to us. In the event of an incorrect crediting, you are obliged to notify us immediately by email.

     

    8. USER ACCOUNT

    8.1. Opening a User Account

     

    In order to play Games and place wagers on the Website, you first must register with the Casino and open a User Account.

     

    You are allowed only one User Account. If you have more than one account, all winnings will be void. If you open more than one User Account, the Casino may close all accounts and any bonuses and winnings may be voided.

     

    As part of the registration process, you will have to choose a Username and Password for your login into the Website. You are obliged to keep your Username and Password secret and confidential. Any use of the Software application through your Username and Password is your sole responsibility.

     

    You acknowledge that if any of the information that you provide to the Casino is untrue, your agreement with the Casino will be void, and you will be liable to the Casino for any damages and costs suffered as a result.

     

    We reserve the right to request from you a copy of your proof of identity, address, copies of credit cards, an approval signed purchase history and/or other appropriate documentation when withdrawing credits, so as to provide fast payout, prevent fraud and make all financial transactions secure. If you fail to provide the requested documentation within 4 weeks, or submit fraudulent documentation, we reserve the right to cancel the payout and/or close or lock your User Account.

     

    8.2 Closing your User Account

     

    You may close your User Account at any time.

     

    To close your User Account, simply send an email to pitboss@casinoadrenaline.com stating your account details and intention to close the account.

     

    Any outstanding amount on your User Account after closure will be refunded subject to applicable deductions and may not be less than EUR 20 / USD 20 / AUD 20 / CAD 20 / BTC 0.004 / ETH 0.12 / LTC 0.5 / BCH 0.05 / DOGE 7500 / ZAR 300.

     

    The method of repayment will be at our absolute discretion.

     

    8.3. User Account General Rules

     

    You can use your User Account for personal use only. Commercial use of the Casino is strictly forbidden. You will play only for private and non-professional purposes.

     

    You will not allow any third party, including but without limitation to minors, to use your User Account to place wagers or participate in the Games in any way. You are solely liable for any losses, costs or expenses associated with the use of your User Account.

     

    The Casino is not liable in any way for your participation or attempted participation in any act outside of the rules given herein, or outside of the normal course of on-line casino operations.

     

    The Casino reserves the right to cancel your Account at any time without prior notice should the Casino confirm that the user breached the Terms & Conditions. In this case the Casino will refund any balance on your User Account or deposit, whichever is the lesser amount. The Casino reserves the right to close or lock your User Account at any time. The Casino will always provide the reason for doing so.

     

    The Casino fully reserves the right to refuse or terminate the User Account of any person who is found cheating or attempting to defraud the Casino Software or making untrue and or malicious comment in regard to the Casino’s operation or who unfairly exploits the spirit of the promotions offered by the Casino.

     

    The Casino reserves the right to publicize cheating and defrauding actions of Players, together with their identities and email addresses. These will be circulated to other casinos, banks and credit card companies and any other appropriate agencies.

     

    9. DEPOSITS AND WITHDRAWALS

    9.1. Depositing to your User Account

     

    The minimum amount for deposit is EUR 20 / USD 20 / CAD 30 / ZAR 350 or cryptocurrency equivalent.

     

    You cannot make a new deposit until you have played through the balance of a current deposit and bonus and your balance is below USD/EUR/AUD/CAD/ZAR 1 or equivalent amount in Cryptocurrency.

     

    You acknowledge that any funds used for playing Games must be legal.

     

    The Company does not accept third party payments. You must make deposits only from a bank account, bank cards, e-wallets or other payment methods that are registered in your own name.

     

    If we determine during the security checks that you have violated this condition, your winnings will be confiscated, and the original deposit will be returned to the owner of the payment account.

     

    The Company is not responsible for the lost funds deposited from third party accounts.

     

    Once you place a bet, the bet is irrevocable, and you cannot undo or “charge back” the transaction. You cannot get your stake money back if you lose your bet.

     

    The Casino reserves the right to limit and/or refuse your wager without prior notice. The Casino is not obligated to accept your bet.

     

    In the event of any dispute regarding a wager or winning, the decision of the Casino shall be final and binding.

     

    Kindly note that due to the nature of cryptocurrencies, deposit limits cannot be applied to the deposits made through CoinsPaid payment system. If you want to limit your gambling in the casino, please, use any other available option

     

    9.2. Withdrawing from your User Account

     

    Withdrawals must be made back to the User Account that the deposit originated from. This may not be possible in the event of a credit card deposit, in which case an alternative withdrawal method may need to be used.

     

    If you deposit and withdraw without wagering at least 1 x the value of the deposit, you may be subject to a transaction fee that cannot exceed 10% of the transaction amount.

     

    This can only be done once the deposit has been reviewed and determined that financial system manipulation and or money laundering activity has not taken place.

     

    The minimal amount for withdrawal is EUR 50 / USD 50 or cryptocurrency equivalent. A maximum of EUR 4000 / USD 4000 cryptocurrency equivalent will be sent per week. All remaining balance will be sent on the following week(s) as per the casino rule. The withdrawal limits may vary according to your VIP status.

     

    Only 1 instant withdrawal is permitted per Player per day and is only available if you have deposited via Cryptocurrency methods, Neteller, Skrill or EcoPayz.

     

    Withdrawal cannot be processed before the deposited amount was wagered at least 1 time.

     

    New players who are depositing and playing, must note that the Bonus amount is non-withdrawable and will be deducted from the balance once they have fulfilled their wagering requirements

     

    Players depositing using any available Cryptocurrency Method need to play through active deposited funds at least 1 times prior to withdrawing due to higher risk of fraud.

     

    If you are a table games player, the deposit needs to be wagered 1x, regardless of currency. This procedure is in line with anti money laundering practices.

     

    Account verification is not required for players using cryptocurrencies. Other players are obliged to provide documents for account verification before first withdrawal. They can do it by uploading documents directly to casino account.

     

    We reserve the right to request appropriate documentation for account verification even for players using cryptocurrencies if we notice some irregularities regarding account, gameplay, similar accounts, fraudulent activities, abuse etc.

     

    9.3. We guarantee not to sell, give away, or otherwise communicate your personal information to any third party. We will only disclose personal data when ordered to do so by any Governing Authority and/or under any legal provision contained in the Governing Law.

     

    9.4. Your personal identity and details will remain confidential and we will never report wagering information on behalf of any player.

     

    9.5. All email and other communication or correspondence between you and the Casino is private and not for distribution or publication on Internet forums.

     

    9.6. General Deposit and Withdrawal Rules

     

    To protect ourselves and the interests of our financial processors we reserve the right, should we become aware or suspicious of any combination of deposit and withdrawal manipulation or money laundering activity that constitutes fraud, to withhold payment of funds and notify relevant authorities and the payment processor(s) of your actions for further investigation.

     

    The Casino employs various active anti-fraud safety devices for your protection. All transactions are confidential and are monitored solely for your protection. Criminal acts or attempted criminal acts are automatically reported to the appropriate authorities.

     

    All materials relating to the Casino are automatically voided without notice if you alter, mutilate, forge, tamper with, or otherwise alter such materials in any way whatsoever or if you attempt or cause others to attempt any such act.

     

    Any gaming or attempted gaming or purported winnings during or following such alteration, mutilation, forgery, tampering or similar such acts or attempted acts shall automatically and without notice, be void. Any fraud (whether actual or 

    Controlla nella tua casella di posta il nome utente dell'account. Non mi dispiace inserirlo qui perché comunque non ho più accesso ad esso. È 4dawin888@gmail.com

    Ho ricontrollato e incollerò i termini forniti in modo che tu possa controllare e scoprire se mi sono perso, ma non c'è nulla che possa essere trovato o personalmente vedo che l'indirizzo email non può essere aggiornato. In realtà non afferma nulla sugli indirizzi e-mail coinvolti o su requisiti di alcun tipo. Parla solo di nomi utente e password. Il cui nome utente è l'e-mail utilizzata per registrare l'account. Tuttavia, ancora una volta da quello che posso vedere, non viene affermato che i nomi utente non possano essere aggiornati. Sono molto curioso perché mi trovo confuso 🤔 Inoltre non è stato dichiarato nulla che dica che dopo una richiesta di prelievo/pagamento i giocatori devono fare clic sul collegamento fornito nell'e-mail inviata per verificare la richiesta di pagamento e l'indirizzo a cui inviare i fondi. So che questo è un requisito richiesto dal processore di pagamento, ma ciò non significa che non dovrebbe essere indicato qui in questi termini. Per estensione, qualunque siano i termini dei processori, dovrebbero esserci anche i termini. Oppure tralasciare l'intera sezione relativa alle attività bancarie e affermare che tutte le operazioni bancarie sono eseguite da terzi e fare riferimento a loro per i termini e le condizioni per tutte le transazioni e i rapporti finanziari. So per aver giocato e richiesto numerosi depositi e prelievi/richieste di pagamento che il collegamento deve essere avviato dal richiedente e che sono disponibili verifiche manuali per effettuare il pagamento. Almeno in quel momento, poco dopo la registrazione, ho dovuto aspettare per riottenere l'accesso alla mia posta elettronica per verificare e ottenere finalmente il pagamento che avevo richiesto.

    Ecco i termini copiati e incollati direttamente dal loro sito alle 21:30 EST del 28/5/24

    Termini e Condizioni

    1. GENERALE

    2. DEFINIZIONI

    3. ACCETTAZIONE E MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

    4. CHI PUÒ GIOCARE

    5. DISPONIBILITÀ DEI GIOCHI

    6. REGOLE DEL GIOCO

    7. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

    8. CONTO UTENTE

    9. DEPOSITI E PRELIEVI

    10. RECLAMI

    11. POLITICA ANTIFRODE

    12. POLITICA DI RIMBORSO

    13. KYC

    1. GENERALE

    Prima di utilizzare il nostro sito web, leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni. Registrando un conto giocatore sul sito web, confermi il tuo consenso ai Termini e condizioni.

    1.1 Il sito web www.casinoadrenaline.com (“Casino”, “Sito web”, “Azienda”, “Noi”, “Ci”, “Nostro”) è di proprietà e gestito da Anden Online NV, una società registrata a Curacao. Il servizio opera con la licenza n. 1668/JAZ rilasciato a Curacao eGaming, autorizzato e regolamentato dal governo di Curacao.

    1.2 I Termini di servizio qui contenuti, insieme a tutte le norme e i regolamenti aggiuntivi, inclusa ma non limitata alla "Informativa sulla privacy", rappresentano l'accordo completo e definitivo tra te e Casino Adrenaline.

    2. DEFINIZIONI

    2.1. “Termini” si riferisce ai Termini di servizio.

    2.2. "Sito Web" si riferisce al sito Web di Casino Adrenaline all'indirizzo www.casinoadrenaline.com

    2.3. "Servizi" si riferisce ai servizi disponibili sul sito web di Casino Adrenaline.

    2.4. "Noi" o "Casinò" si riferisce a Casino Adrenaline

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    2.6. "Giochi" si riferisce ai giochi da casinò offerti dal sito web di Casino Adrenaline.

    2.7. Per "Software" si intende il software fornito da Casino Adrenaline per giocare ai giochi da casinò, disponibile in formato scaricabile o non scaricabile.

    3. ACCETTAZIONE E MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

    3.1. È tuo obbligo comprendere, accettare e rispettare tutte le norme e i regolamenti forniti nei Termini.

    3.2. È tuo obbligo verificare regolarmente eventuali modifiche dei Termini poiché potrebbero cambiare di volta in volta.

    3.3. Il titolo, la proprietà e tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti, comprese immagini, fotografie, animazioni, video, audio, musica e testo appartengono esclusivamente al Casinò. È severamente vietata la copia, la ridistribuzione o la pubblicazione di qualsiasi contenuto o parte del Sito Web e del Software.

    3.4 I presenti Termini e Condizioni possono essere modificati dal Casinò quando si verifica tale necessità. Faremo del nostro meglio per informare i nostri giocatori di eventuali modifiche significative via e-mail. Tuttavia, consigliamo a tutti i giocatori di visitare regolarmente questa pagina e verificare eventuali modifiche.

    3.5. I presenti Termini sono l'espressione completa e definitiva del tuo rapporto con il Casinò. Costituiscono l'intero accordo tra te e il Casinò e sostituiscono qualsiasi intesa, accordo o impegno precedente, sia scritto che orale tra le parti.

    Nessun dipendente, funzionario o agente del Casinò, o chiunque altro coinvolto nella creazione, produzione o consegna del Casinò, può alterare, modificare o rinunciare verbalmente a qualsiasi disposizione del presente accordo.

    Accedendo al sito Web, aprendo un conto utente presso il Casinò, utilizzando o riutilizzando tale conto utente o accettando qualsiasi incasso, l'utente accetta tutte le regole fornite nei Termini, come modificate di volta in volta.

    4. CHI PUÒ GIOCARE

    4.1 Il Casinò accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d'azzardo online è consentito dalla legge. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti sul gioco d'azzardo esistenti nella giurisdizione in questione prima di piazzare scommesse sul sito web.

    4.2 Il Casinò accetta giocatori rigorosamente adulti (l'età minima è 18 anni) e giocatori che hanno raggiunto l'età specificata dalla giurisdizione del luogo di residenza del giocatore come idonei per il gioco online. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti esistenti della giurisdizione in questione in merito ai limiti di età per il gioco d'azzardo online.

    4.3 È interamente ed esclusivamente tua responsabilità informarti e assicurarti di non violare le leggi a te applicabili partecipando ai giochi. Depositare fondi reali e giocare con soldi veri è soggetto alle leggi del tuo paese ed è tua esclusiva responsabilità rispettare le normative locali.

    4.4 La Società si riserva il diritto di chiedere la prova dell'età al giocatore e di limitare l'accesso al Sito o di sospendere il Conto del Giocatore a quei giocatori che non soddisfano questo requisito.

    4.5 È necessario fornire al Casinò informazioni complete e accurate sul conto utente.

    4.6 Non puoi essere un dipendente, consulente, licenziatario, distributore, media partner, promotore, rivenditore del Casinò, compresi i membri delle loro famiglie immediate.

    4.7 È necessario rispettare le regole del Casinò.

    4.8 Non è possibile giocare per conto di un individuo a cui non è consentito giocare al Casinò.

    4.9 Ai giocatori dei seguenti paesi è vietato giocare con scommesse reali in cui il gioco d'azzardo online è legalmente consentito: Afghanistan, Albania, Armenia, Australia, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Costa Rica, Estonia, Francia, Guyana francese, Germania, Guadalupa, Iran, Iraq, Israele, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Martinica, Mayotte, Riunione, Moldavia, Myanmar, Paesi Bassi, Pakistan, Romania, Serbia, Slovacchia, Regno Unito, Zimbabwe.

    5. DISPONIBILITÀ DEI GIOCHI

    Tieni presente che alcuni giochi potrebbero non essere disponibili in alcune giurisdizioni, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi che possono cambiare di volta in volta.

    I giochi NetEnt non sono disponibili per Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Cambogia, Ecuador, Etiopia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord , Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Sri Lanka, Singapore, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Yemen, Zimbabwe, nonché Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti d'America e Regno Unito.

    Oltre a quanto sopra, Jumanji, emojiplanet, Guns & Roses, Jimi Hendrix, Motörhead e Conan non sono disponibili nei seguenti territori: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Cambogia, Cina, Ecuador, Etiopia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Singapore, Sri Lanka, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago , Tunisia, Uganda, Yemen, Zimbabwe. Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania Messico, Portogallo, Romania, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d'America.

    La video slot Planet of the Apes non è disponibile nei seguenti territori: Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Tailandia, Turchia, Ucraina.

    Vikings Video Slot non è disponibile nelle giurisdizioni aggiuntive: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Ecuador, Francia, Guyana, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Malesia, Myanmar, Namibia, Corea del Nord, Pakistan, Papua Nuova Guinea, Filippine, Qatar, Russia, Singapore, Corea del Sud, Sudan, Siria, Taiwan, Tailandia, Tunisia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d'America, Uganda.

    La Video Slot Narcos non è disponibile nei seguenti territori: Cina, Indonesia, Corea del Sud.

    Inoltre, i mostri universali (Frankenstein, la sposa di Frankenstein, Dracula, La mummia, L'uomo lupo, Il mostro della laguna nera e L'uomo invisibile) sono disponibili solo nei seguenti territori: Andorra, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia e Erzegovina, Brasile, Georgia, Islanda, Liechtenstein, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Russia, San Marino, Serbia, Svizzera, Ucraina, Croazia, Macedonia, Turchia, Austria, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

    Gli alieni non sono disponibili in Giappone e Canada.

    6. REGOLE DEL GIOCO

    Accettando i presenti Termini e Condizioni confermi di conoscere e comprendere le regole dei giochi offerti sul Sito.

    6.1. il server di gioco è stato controllato da una società terza di contabilità degli utenti ed è stato riscontrato che fornisce quote eque e rispetta le leggi e i regolamenti.

    6.2. Il Casinò può, a sua assoluta discrezione, alterare, modificare o ritirare qualsiasi Gioco dal Casinò in qualsiasi momento e può alterare prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, funzioni o altre caratteristiche dei Servizi e/o dei Giochi.

    6.3. Accetti tutti i risultati dei giochi così come ricevuti nell'applicazione client dal server di gioco del Casinò. Accetti e accetti pienamente che il software del generatore di numeri casuali del Casinò determinerà l'esito dei Giochi.

    6.4. Il Casinò si riserva il diritto di limitare i Giochi in sospeso (giochi che sono stati abbandonati senza un'azione richiesta da parte tua) a un Gioco in sospeso per Giocatore.

    6.5. Il Casinò si riserva il diritto di terminare qualsiasi Gioco in sospeso dopo 30 giorni senza alcuna azione da parte tua.

    7. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

    7.1 Il Casinò non è responsabile in alcun modo per eventuali malfunzionamenti relativi all'hardware (tuo o del Casinò), alla rete, alla linea telefonica o al malfunzionamento del sistema o di Internet.

    7.2 Nel caso in cui l'hardware del computer di gioco o il server di gioco non implementino correttamente le regole di un Gioco, o non implementino correttamente il generatore di numeri casuali, o non creino un account utente adeguato per il gioco o se si verifica un errore umano effettuati dal Casinò, da uno qualsiasi dei suoi fornitori o da chiunque altro coinvolto nella creazione, produzione o consegna del Casinò, il Casinò non sarà responsabile per eventuali vincite risultanti da questi errori. Perderai qualsiasi vincita derivante da qualsiasi errore. In caso di controversia riguardante una scommessa o una vincita, la decisione del Casinò sarà definitiva e vincolante.

    7.3 L'utente indennizza e manleva il Casinò, il suo fornitore di software (Real Time Gaming) e i rispettivi licenziatari, distributori, controllanti, filiali, affiliate e tutti i loro funzionari e direttori, pubblicità, promozioni o altre agenzie, partner mediatici e altri da qualsiasi causa, richiesta, causa di azione, pretesa, responsabilità, costo, spesa (comprese ragionevoli spese legali), responsabilità, danno, multa, sanzione, tariffa o qualsiasi altro onere che possa derivare dall'uso o dal riutilizzo di uno o tutti i seguenti elementi: il sito Web, i giochi, i giochi con o tramite noi o la ricezione di vincite da parte nostra.

    7.4 Se accreditiamo erroneamente sul tuo Conto Giocatore vincite che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, errore nelle tabelle dei pagamenti, errore umano o altro, l'importo rimarrà di nostra proprietà e verrà detratto dal tuo Conto Giocatore. Se hai prelevato fondi che non ti appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell'errore, l'importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) un debito da te dovuto a noi. In caso di accredito errato sei obbligato a comunicarcelo immediatamente tramite email.

    8. CONTO UTENTE

    8.1. Apertura di un account utente

    Per poter giocare ai Giochi e piazzare scommesse sul Sito Web, è necessario prima registrarsi al Casinò e aprire un Conto Utente.

    Ti è consentito un solo account utente. Se hai più di un account, tutte le vincite saranno annullate. Se apri più di un conto utente, il Casinò potrebbe chiudere tutti i conti ed eventuali bonus e vincite potrebbero essere annullati.

    Come parte del processo di registrazione, dovrai scegliere un nome utente e una password per il tuo accesso al sito web. Sei obbligato a mantenere segreti e riservati il tuo nome utente e la tua password. Qualsiasi utilizzo dell'applicazione Software tramite nome utente e password è di tua esclusiva responsabilità.

    Riconosci che se una qualsiasi delle informazioni fornite al Casinò non è vera, il tuo accordo con il Casinò sarà nullo e sarai responsabile nei confronti del Casinò per eventuali danni e costi subiti di conseguenza.

    Ci riserviamo il diritto di richiederti una copia della tua prova d'identità, indirizzo, copie delle carte di credito, una cronologia degli acquisti firmata con approvazione e/o altra documentazione appropriata quando prelevi crediti, in modo da fornire pagamenti rapidi, prevenire frodi e rendere tutto transazioni finanziarie sicure. Se non fornisci la documentazione richiesta entro 4 settimane o invii documentazione fraudolenta, ci riserviamo il diritto di annullare il pagamento e/o chiudere o bloccare il tuo Account Utente.

    8.2 Chiusura del tuo account utente

    Puoi chiudere il tuo Account Utente in qualsiasi momento.

    Per chiudere il tuo account utente, invia semplicemente un'e-mail a pitboss@casinoadrenaline.com indicando i dettagli del tuo account e l'intenzione di chiudere l'account.

    Qualsiasi importo residuo sul tuo Account Utente dopo la chiusura sarà rimborsato soggetto alle detrazioni applicabili e non potrà essere inferiore a EUR 20 / USD 20 / AUD 20 / CAD 20 / BTC 0,004 / ETH 0,12 / LTC 0,5 / BCH 0,05 / DOGE 7500 / ZAR 300.

    La modalità di rimborso sarà a nostra assoluta discrezione.

    8.3. Regole generali dell'account utente

    Puoi utilizzare il tuo Account Utente solo per uso personale. L'uso commerciale del Casinò è severamente vietato. Giocherai solo per scopi privati e non professionali.

    Non consentirai a terzi, inclusi ma senza limitazione ai minori, di utilizzare il tuo Account Utente per piazzare scommesse o partecipare ai Giochi in alcun modo. Sei l'unico responsabile per eventuali perdite, costi o spese associati all'utilizzo del tuo Account Utente.

    Il Casinò non è responsabile in alcun modo per la tua partecipazione o tentata partecipazione in qualsiasi atto al di fuori delle regole qui indicate, o al di fuori del normale corso delle operazioni del casinò online.

    Il Casinò si riserva il diritto di cancellare il tuo Conto in qualsiasi momento senza preavviso qualora il Casinò confermasse che l'utente ha violato i Termini e Condizioni. In questo caso il Casinò rimborserà qualsiasi saldo sul tuo Conto Utente o deposito, qualunque sia l'importo minore. Il Casinò si riserva il diritto di chiudere o bloccare il tuo Conto Utente in qualsiasi momento. Il Casinò fornirà sempre il motivo di ciò.

    Il Casinò si riserva pienamente il diritto di rifiutare o chiudere il Conto Utente di qualsiasi persona sorpresa a imbrogliare o tentare di frodare il Software del Casinò o fare commenti falsi e/o dannosi riguardo al funzionamento del Casinò o che sfrutta ingiustamente lo spirito delle promozioni offerte dal Casinò.

    Il Casinò si riserva il diritto di pubblicizzare le azioni di imbroglio e frode dei Giocatori, insieme alle loro identità e indirizzi e-mail. Questi verranno distribuiti ad altri casinò, banche, società di carte di credito e qualsiasi altra agenzia appropriata.

    9. DEPOSITI E PRELIEVI

    9.1. Depositare sul tuo account utente

    L'importo minimo per il deposito è di 20 EUR / 20 USD / 30 CAD / 350 ZAR o l'equivalente in criptovaluta.

    Non puoi effettuare un nuovo deposito finché non hai giocato con il saldo del deposito e del bonus attuali e il tuo saldo non è inferiore a USD/EUR/AUD/CAD/ZAR 1 o importo equivalente in criptovaluta.

    Riconosci che tutti i fondi utilizzati per giocare ai Giochi devono essere legali.

    La Società non accetta pagamenti da parte di terzi. Devi effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie, portafogli elettronici o altri metodi di pagamento registrati a tuo nome.

    Se durante i controlli di sicurezza stabiliamo che hai violato questa condizione, le tue vincite verranno confiscate e il deposito originale verrà restituito al proprietario del conto di pagamento.

    La Società non è responsabile per la perdita di fondi depositati da conti di terzi.

    Una volta piazzata una scommessa, la scommessa è irrevocabile e non è possibile annullare o “riaddebitare” la transazione. Non puoi recuperare i soldi puntati se perdi la scommessa.

    Il Casinò si riserva il diritto di limitare e/o rifiutare la scommessa senza preavviso. Il Casinò non è obbligato ad accettare la tua scommessa.

    In caso di controversia riguardante una scommessa o una vincita, la decisione del Casinò sarà definitiva e vincolante.

    Tieni presente che, a causa della natura delle criptovalute, i limiti di deposito non possono essere applicati ai depositi effettuati tramite il sistema di pagamento CoinsPaid. Se desideri limitare il gioco d'azzardo nel casinò, utilizza qualsiasi altra opzione disponibile

    9.2. Prelevare dal tuo Account Utente

    I prelievi devono essere effettuati nuovamente sull'account utente da cui ha avuto origine il deposito. Ciò potrebbe non essere possibile in caso di deposito con carta di credito, nel qual caso potrebbe essere necessario utilizzare un metodo di prelievo alternativo.

    Se depositi e prelevi senza scommettere almeno 1 volta il valore del deposito, potresti essere soggetto a una commissione di transazione che non può superare il 10% dell'importo della transazione.

    Ciò può essere fatto solo dopo che il deposito è stato esaminato e stabilito che non si è verificata alcuna manipolazione del sistema finanziario e/o attività di riciclaggio di denaro.

    L'importo minimo per il prelievo è di 50 EUR/50 USD o l'equivalente in criptovaluta. Verrà inviato un massimo di 4.000 EUR/4.000 USD di equivalente in criptovaluta a settimana. Tutto il saldo rimanente verrà inviato nelle settimane successive secondo le regole del casinò. I limiti di prelievo possono variare in base al tuo stato VIP.

    È consentito solo 1 prelievo istantaneo per giocatore al giorno ed è disponibile solo se hai depositato tramite metodi di criptovaluta, Neteller, Skrill o EcoPayz.

    Il prelievo non può essere elaborato prima che l'importo depositato sia stato scommesso almeno 1 volta.

    I nuovi giocatori che depositano e giocano devono tenere presente che l'importo del bonus non è prelevabile e verrà detratto dal saldo una volta soddisfatti i requisiti di scommessa

    I giocatori che depositano utilizzando qualsiasi metodo di criptovaluta disponibile devono giocare con i fondi depositati attivi almeno 1 volta prima di prelevare a causa del rischio più elevato di frode.

    Se sei un giocatore di giochi da tavolo, il deposito deve essere scommesso 1x, indipendentemente dalla valuta. Questa procedura è in linea con le pratiche antiriciclaggio.

    La verifica dell'account non è richiesta per i giocatori che utilizzano criptovalute. Gli altri giocatori sono obbligati a fornire i documenti per la verifica dell'account prima del primo prelievo. Possono farlo caricando i documenti direttamente sul conto del casinò.

    Ci riserviamo il diritto di richiedere la documentazione adeguata per la verifica dell'account anche per i giocatori che utilizzano criptovalute se notiamo alcune irregolarità relative all'account, al gameplay, ad account simili, attività fraudolente, abusi ecc.

    9.3. Garantiamo di non vendere, cedere o altrimenti comunicare le vostre informazioni personali a terzi. Divulgheremo i dati personali solo quando richiesto da qualsiasi autorità governativa e/o in base a qualsiasi disposizione legale contenuta nella legge applicabile.

    9.4. La tua identità personale e i tuoi dettagli rimarranno confidenziali e non riporteremo mai le informazioni sulle scommesse per conto di nessun giocatore.

    9.5. Tutte le e-mail e le altre comunicazioni o corrispondenza tra te e il Casinò sono private e non destinate alla distribuzione o alla pubblicazione sui forum Internet.

    9.6. Regole generali di deposito e prelievo

    Per proteggere noi stessi e gli interessi dei nostri elaboratori finanziari ci riserviamo il diritto, qualora venissimo a conoscenza o sospettassimo di qualsiasi combinazione di manipolazione di depositi e prelievi o attività di riciclaggio di denaro che costituisce frode, di trattenere il pagamento dei fondi e informare le autorità competenti e l'elaboratore di pagamenti (s) delle tue azioni per ulteriori indagini.

    Il Casinò impiega diversi dispositivi di sicurezza antifrode attivi per la tua protezione. Tutte le transazioni sono confidenziali e vengono monitorate esclusivamente per la tua protezione. Gli atti criminali o i tentativi di atti criminali vengono automaticamente segnalati alle autorità competenti.

    Tutti i materiali relativi al Casinò verranno automaticamente annullati senza preavviso se alteri, mutili, falsifichi, manometti o alteri in altro modo tali materiali in qualsiasi modo o se tenti o induci altri a tentare tale atto.

    Qualsiasi gioco o tentativo di gioco o presunta vincita durante o in seguito a tale alterazione, mutilazione, falsificazione, manomissione o simili atti o tentativi di atto sarà automaticamente e senza preavviso nullo. Qualsiasi frode (effettiva o

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please check you inbox for the username for the account. I don't mind putting it on here as I don't have access to it anyways anymore. It's **************

     
    I double checked and I will paste the terms they provide so that you can check and find out if I missing it but there is nothing that can be found or I personally see stating the email address can't be updated. In fact it doesn't state anything about email addresses being involved or z requirement of any kind at all. Just talks about usernames and passwords. Which the username is the email used to register the account. However even further it doesn't state, again from what I can see, that usernames can't be updated ether. I am very curious as I find myself confused 🤔 There also was nothing stated that says after a withdrawal/payout request players have to click the link provided in the email that's sent to verify payout request and address funds are to be sent to. I know this is a requirement made by there payments processor but that doesn't mean that it shouldn't be stated here in there terms. By extension whatever there processors terms are would have to be there terms as well. Ether that or leave out the entire section about banking and state that all banking is done by a third party and to refer to them for terms and conditions for all financial transactions and relations. I know from having played and requested an abundance of deposits and withdrawals/payout requests that the link needs to be initiated by the requester and manual verifications are available to push the payout through. At least at the time shortly after registering and I had to wait to regain access to my email to finally verify and get the payout I had requested. 

    Controlla nella tua casella di posta il nome utente dell'account. Non mi dispiace inserirlo qui perché comunque non ho più accesso ad esso. Suo **************

    Ho ricontrollato e incollerò i termini forniti in modo che tu possa controllare e scoprire se mi sono perso, ma non c'è nulla che possa essere trovato o personalmente vedo che l'indirizzo email non può essere aggiornato. In realtà non afferma nulla sugli indirizzi e-mail coinvolti o su requisiti di alcun tipo. Parla solo di nomi utente e password. Il cui nome utente è l'e-mail utilizzata per registrare l'account. Tuttavia, ancora una volta da quello che posso vedere, non viene affermato che i nomi utente non possano essere aggiornati. Sono molto curioso perché mi trovo confuso 🤔 Inoltre non è stato dichiarato nulla che dica che dopo una richiesta di prelievo/pagamento i giocatori devono fare clic sul collegamento fornito nell'e-mail inviata per verificare la richiesta di pagamento e l'indirizzo a cui inviare i fondi. So che questo è un requisito richiesto dal processore di pagamento, ma ciò non significa che non dovrebbe essere indicato qui in questi termini. Per estensione, qualunque siano i termini dei processori, dovrebbero esserci anche dei termini. Oppure tralasciare l'intera sezione relativa alle attività bancarie e affermare che tutte le operazioni bancarie sono eseguite da terzi e fare riferimento a loro per i termini e le condizioni per tutte le transazioni e i rapporti finanziari. So per aver giocato e richiesto numerosi depositi e prelievi/richieste di pagamento che il collegamento deve essere avviato dal richiedente e che sono disponibili verifiche manuali per effettuare il pagamento. Almeno in quel momento, poco dopo la registrazione, ho dovuto aspettare per riottenere l'accesso alla mia posta elettronica per verificare e ottenere finalmente il pagamento che avevo richiesto.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayweaver,

    We have forwarded your account details to the casino rep. They will look into your account and provide us with feedback. 

     

    Ciao Jayweaver ,

    Abbiamo inoltrato i dettagli del tuo account al rappresentante del casinò. Esamineranno il tuo account e ci forniranno feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BRANGO IS SUCH A SCAM...SO SICK OF THIS HAPPENING: I complete the wager with more than the max cashout amount...but when I'm told i complete the wager I'm under the 50 (meaning they took the amount over 50 out, let me spin again, then tell me I'm done wagering). AND OF COURSE, YOOU CAN NEVER GET BACK TO 50 (THE MIN TO CASHOUT). 

     

    F BRANGO AND F EXTREME....STAKE.COM BABY.....(OR STAKE.US) FOR THE WIN.

     

    BRANGO È TALE TRUFFA... COSÌ stufo di QUESTO SUCCESSO: completo la scommessa con un importo superiore all'importo massimo di incasso... ma quando mi viene detto che ho completato la scommessa sono sotto i 50 (il che significa che hanno preso l'importo oltre 50 fuori, lasciami girare di nuovo, poi dimmi che ho finito di scommettere). E OVVIAMENTE NON POTRAI MAI TORNARE A 50 (IL MIN PER CASHOUT).

    F BRANGO E F EXTREME....STAKE.COM BABY.....(O STAKE.US) PER LA VITTORIA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayweaver,

    I hope you're well and safe.

    To start off, I'm very sorry to hear that you have ran into these issue at Casino Adrenaline.

    After reviewing your correspondence with our representatives, I must say that all information that was provided is correct.
    Unfortunately, at Casino Adrenaline, due to system restrictions imposed by Softswiss, the software provider, e-mail address update is not possible. Believe me, we would gladly oblige to your request, unfortunately, we simply have no option of doing so.
    The solution to this issue is to register a new account using a new e-mail address. Of course, this would be done with assistance from our Management in order to maintain account security and avoid any possible duplications.

    Secondly, as I understand, you have deposited your LTC to a Bitcoin cryptoaddress. Our Team has sent a request to recover the funds, however, I'm afraid that in this case, this is not possible.
    Although LTC can be sent to a BTC cryptoaddress, the cryptoaddress is not corresponding if  a different currency is sent to it. 
    Simply put, the cryptoaddress you have sent your LTC to does not belong to us and unfortunately, the funds cannot be recovered.

    Please let us know if you wish to register your new account and if so, please make sure to contact us at pitboss@casinoadrenaline.com.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Per cominciare, mi dispiace molto apprendere che hai riscontrato questi problemi su Casino Adrenaline.

    Dopo aver esaminato la tua corrispondenza con i nostri rappresentanti, devo dire che tutte le informazioni fornite sono corrette.
    Sfortunatamente, su Casino Adrenaline, a causa delle restrizioni di sistema imposte da Softswiss, il fornitore del software, non è possibile aggiornare l'indirizzo e-mail. Credimi, accontenteremo volentieri la tua richiesta, purtroppo semplicemente non abbiamo la possibilità di farlo.
    La soluzione a questo problema è registrare un nuovo account utilizzando un nuovo indirizzo e-mail. Naturalmente, ciò avverrebbe con l'assistenza della nostra direzione al fine di mantenere la sicurezza dell'account ed evitare possibili duplicazioni.

    In secondo luogo, da quanto ho capito, hai depositato il tuo LTC su un criptoindirizzo Bitcoin. Il nostro Team ha inviato una richiesta per recuperare i fondi, tuttavia temo che in questo caso ciò non sia possibile.
    Sebbene LTC possa essere inviato a un criptoindirizzo BTC, il crittoindirizzo non corrisponde se gli viene inviata una valuta diversa.
    In poche parole, il criptoindirizzo a cui hai inviato il tuo LTC non ci appartiene e sfortunatamente i fondi non possono essere recuperati.

    Fateci sapere se desiderate registrare il vostro nuovo account e, in tal caso, assicuratevi di contattarci all'indirizzo pitboss@casinoadrenaline.com.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Phildough,

    This is a friendly forum and I would like to ask you to use appropriate language on this thread. 
    We will, of course, do everything in our power to assist you and any other user that has any issues while playing at our Casinos. However, in order to do so, we must ask for patience and understanding.

    Thank you for Your understanding and I will contact you as soon as your account and grievance are reviewed.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Phildough,

    Questo è un forum amichevole e vorrei chiederti di usare un linguaggio appropriato in questo thread.
    Naturalmente, faremo tutto ciò che è in nostro potere per assistere te e qualsiasi altro utente che abbia problemi durante il gioco nei nostri casinò. Ma per fare ciò dobbiamo chiedere pazienza e comprensione.

    Grazie per la comprensione e ti contatterò non appena il tuo account e il tuo reclamo saranno esaminati.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Jayweaver,

    I hope you're well and safe.

    To start off, I'm very sorry to hear that you have ran into these issue at Casino Adrenaline.

    After reviewing your correspondence with our representatives, I must say that all information that was provided is correct.
    Unfortunately, at Casino Adrenaline, due to system restrictions imposed by Softswiss, the software provider, e-mail address update is not possible. Believe me, we would gladly oblige to your request, unfortunately, we simply have no option of doing so.
    The solution to this issue is to register a new account using a new e-mail address. Of course, this would be done with assistance from our Management in order to maintain account security and avoid any possible duplications.

    Secondly, as I understand, you have deposited your LTC to a Bitcoin cryptoaddress. Our Team has sent a request to recover the funds, however, I'm afraid that in this case, this is not possible.
    Although LTC can be sent to a BTC cryptoaddress, the cryptoaddress is not corresponding if  a different currency is sent to it. 
    Simply put, the cryptoaddress you have sent your LTC to does not belong to us and unfortunately, the funds cannot be recovered.

    Please let us know if you wish to register your new account and if so, please make sure to contact us at pitboss@casinoadrenaline.com.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

     

     

    Hi Mikey!

     

    Thanks for getting back to me and for helping me try to get this all figured out finally. I definitely will want to make another account for sure. I figured this might be what was needed but I definitely wasn't going to do so without and at the direct instruction of the casino. Please let me know if my emailed request to get help setting up the account has been received or not. I sent it out directly prior to replying to you to pitboss@casinoadrenaline.com Now for the LTC deposit, I have attached a screenshot of the last correspondence I received through my previous means of communication over this, and in it you can see that it's said Coins Paid is able to recover the funds and will do so for a 10% fee. I was asked if I accept and I did. Is this not the case anymore?

     

     

    Thanks again for all the help

    - Jay

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Per cominciare, mi dispiace molto apprendere che hai riscontrato questi problemi su Casino Adrenaline.

    Dopo aver esaminato la tua corrispondenza con i nostri rappresentanti, devo dire che tutte le informazioni fornite sono corrette.
    Sfortunatamente, su Casino Adrenaline, a causa delle restrizioni di sistema imposte da Softswiss, il fornitore del software, non è possibile aggiornare l'indirizzo e-mail. Credimi, accontenteremo volentieri la tua richiesta, purtroppo semplicemente non abbiamo la possibilità di farlo.
    La soluzione a questo problema è registrare un nuovo account utilizzando un nuovo indirizzo e-mail. Naturalmente, ciò avverrebbe con l'assistenza della nostra direzione al fine di mantenere la sicurezza dell'account ed evitare possibili duplicazioni.

    In secondo luogo, da quanto ho capito, hai depositato il tuo LTC su un criptoindirizzo Bitcoin. Il nostro Team ha inviato una richiesta per recuperare i fondi, tuttavia temo che in questo caso ciò non sia possibile.
    Sebbene LTC possa essere inviato a un criptoindirizzo BTC, il crittoindirizzo non corrisponde se gli viene inviata una valuta diversa.
    In poche parole, il criptoindirizzo a cui hai inviato il tuo LTC non ci appartiene e sfortunatamente i fondi non possono essere recuperati.

    Fateci sapere se desiderate registrare il vostro nuovo account e, in tal caso, assicuratevi di contattarci all'indirizzo pitboss@casinoadrenaline.com.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Ciao Mikey!

    Grazie per avermi risposto e per avermi aiutato a cercare di capire finalmente tutto. Sicuramente vorrò creare un altro account di sicuro. Ho pensato che questo potesse essere ciò di cui avevo bisogno, ma sicuramente non lo avrei fatto senza e dietro istruzioni dirette del casinò. Per favore fatemi sapere se la mia richiesta via email per ottenere aiuto nella configurazione dell'account è stata ricevuta o meno. L'ho inviato direttamente prima di risponderti a pitboss@casinoadrenaline.com Ora, per quanto riguarda il deposito LTC, ho allegato uno screenshot dell'ultima corrispondenza che ho ricevuto tramite i miei precedenti mezzi di comunicazione su questo argomento, e in esso puoi vedere che è detto Coins Paid è in grado di recuperare i fondi e lo farà pagando una commissione del 10%. Mi è stato chiesto se accettavo e l'ho fatto. Non è più così?

    Grazie ancora per tutto l'aiuto

    - Jay

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jayweaver,

    I hope you are well.

    Please allow me to apologize for the misinformation. 
    The situation I described is not for your case but from a different ongoing case. I have reviewed your account again and indeed our Manager Thomas has initiated the recovery procedure with Coinspaid.
    We have reached out to them again, and we have been informed the recovery procedure is still ongoing. The estimated timeframe for the completion of the procedure is 60 days.

    We will make sure to contact you as soon as we receive confirmation from Coinspaid.

    In the meantime, should you need any additional assistance from my side in setting up your new account, please let me know and I'll make sure to make myself available.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tu stia bene.

    Per favore permettetemi di scusarmi per la disinformazione.
    La situazione che ho descritto non riguarda il tuo caso ma riguarda un diverso caso in corso. Ho esaminato nuovamente il tuo account e in effetti il nostro manager Thomas ha avviato la procedura di recupero con Coinspaid.
    Li abbiamo contattati nuovamente e siamo stati informati che la procedura di recupero è ancora in corso. Il tempo stimato per il completamento della procedura è di 60 giorni.

    Sarà nostra cura contattarti non appena riceveremo conferma da Coinspaid.

    Nel frattempo, se avessi bisogno di ulteriore assistenza da parte mia per la configurazione del tuo nuovo account, faccelo sapere e mi assicurerò di rendermi disponibile.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Jayweaver,

    I hope you are well.

    Please allow me to apologize for the misinformation. 
    The situation I described is not for your case but from a different ongoing case. I have reviewed your account again and indeed our Manager Thomas has initiated the recovery procedure with Coinspaid.
    We have reached out to them again, and we have been informed the recovery procedure is still ongoing. The estimated timeframe for the completion of the procedure is 60 days.

    We will make sure to contact you as soon as we receive confirmation from Coinspaid.

    In the meantime, should you need any additional assistance from my side in setting up your new account, please let me know and I'll make sure to make myself available.

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Hello,

    I hope everyone is well and you are doing good today.

    That's great news to hear and no need to apologize!

    I wasn't even sure if you guys had ask them to proceed and start yet. So its really good news to hear that and knowing that this procedure is already been started.

    Also I sent an additional email again right before writing this reply and I sent it to pit Boss at casino adrenaline.com and I quoted your last post in reference to you in the subject of the email in hopes that it might get to you or someone that knows or is involved with this for helping me and the creation of a new account with the updated email address.

     

    If this is something that we can just get figured out here through the forum or you can also reply to my email address or I can give you my phone number and you can call me when you're available. It doesn't matter just trying to make it so that way it's easiest on us to get it done. 

     

    By the way I'm going to go back and update all my reviews so that it reflects positively.

     

    Truly appreciate you doing all this for me.

    I hope to hear from you soon

     

     

    - Jay

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Jayweaver,

    Spero che tu stia bene.

    Per favore permettetemi di scusarmi per la disinformazione.
    La situazione che ho descritto non riguarda il tuo caso ma riguarda un diverso caso in corso. Ho esaminato nuovamente il tuo account e in effetti il nostro manager Thomas ha avviato la procedura di recupero con Coinspaid.
    Li abbiamo contattati nuovamente e siamo stati informati che la procedura di recupero è ancora in corso. Il tempo stimato per il completamento della procedura è di 60 giorni.

    Sarà nostra cura contattarti non appena riceveremo conferma da Coinspaid.

    Nel frattempo, se avessi bisogno di ulteriore assistenza da parte mia per la configurazione del tuo nuovo account, faccelo sapere e mi assicurerò di rendermi disponibile.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

    Ciao,

    Spero che tutti stiano bene e che voi stiate bene oggi.

    È un'ottima notizia da sentire e non c'è bisogno di scusarsi!

    Non ero nemmeno sicuro che voi ragazzi aveste già chiesto loro di procedere e iniziare. Quindi è davvero una buona notizia saperlo e sapere che questa procedura è già stata avviata.

    Inoltre ho inviato di nuovo un'altra email subito prima di scrivere questa risposta e l'ho inviata a pit Boss su casino adrenaline.com e ho citato il tuo ultimo post in riferimento a te nell'oggetto dell'email nella speranza che possa arrivare a te o a qualcuno che sa o è coinvolto in questo per avermi aiutato e per la creazione di un nuovo account con l'indirizzo email aggiornato.

    Se è qualcosa che possiamo capire qui attraverso il forum oppure puoi anche rispondere al mio indirizzo email oppure posso darti il mio numero di telefono e puoi chiamarmi quando sei disponibile. Non importa semplicemente provare a farlo in modo che sia più facile per noi farlo.

    A proposito, tornerò indietro e aggiornerò tutte le mie recensioni in modo che si riflettano positivamente.

    Apprezzo davvero che tu abbia fatto tutto questo per me.

    Spero di sentirti presto

    - Jay

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea I'm having issues with my validation at extreme and for some reason they're telling me that my ID is not real even though I drive with it every single day I have posted numerous pictures including numerous selfies of myself holding the damn ID and there's nothing wrong with any of my pictures and they keep telling me to send invalid documents My fucking ID doesn't expire till 2025 this is a valid document and I demand my account be validated right now this is bullshit. 

    Sì, sto riscontrando problemi estremi con la mia convalida e per qualche motivo mi dicono che il mio documento d'identità non è reale anche se lo porto con me ogni singolo giorno. Ho pubblicato numerose foto inclusi numerosi selfie di me stesso con quel maledetto documento d'identità e non c'è niente di sbagliato in nessuna delle mie foto e continuano a dirmi di inviare documenti non validi. Il mio maledetto documento d'identità non scade fino al 2025, questo è un documento valido e chiedo che il mio account venga convalidato in questo momento, questa è una stronzata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know this is all a stallin tactic hoping to get through the weekend so that way I'll place you my money but I'm not going to do it you need to validate my account and give me my fucking money now

    So che è tutta una tattica di stallo sperando di superare il fine settimana, quindi in questo modo ti metterò i miei soldi ma non lo farò, devi convalidare il mio conto e darmi i miei fottuti soldi adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    My bad it's brango not extreme 

    Colpa mia, non è brango estremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hackneric,

    Sorry to hear that you've experienced issues with your account verification.
    Could you please send us your Casino Brango username via private message so that we can get in touch with the casino rep and inquire about this matter?

    Thank you.

    Ciao Hackneric ,

    Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con la verifica del tuo account.
    Potresti inviarci il tuo nome utente di Casino Brango tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito?

    Grazie.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ******** is my username and now they are making up lies about this not being my id this is a government issued photo ID directly from the bureau of motor vehicles in Indiana I use it every single day to drive my car and I use it as identification anytime and I get asked for it The fact that they're telling me that this is not real is fucking  ridiculous they are trying to steal the money I won fair and square because they don't like the fact that they screwed me once and I stikkcwss able to get it to 50 dollars. 

     

     

     

    CASINO BRANGO AND EXTREME STEAL PEOPLE'S MONEY AND THEY SELL CUSTOMER INFORMATION BEHIND THEIR BACKS WITHOUT THEIR CONSENT. 

    KEEP IT UP and we'll see how far the rabbit hole goes 

    ******** è il mio nome utente e ora stanno inventando bugie sul fatto che questo non sia il mio documento d'identità questo è un documento d'identità con foto rilasciato dal governo direttamente dall'ufficio dei veicoli a motore dell'Indiana Lo uso ogni singolo giorno per guidare la mia macchina e lo uso come identificazione in qualsiasi momento e me lo chiedono Il fatto che mi dicano che non è reale è dannatamente ridicolo stanno cercando di rubare i soldi che ho vinto onestamente perché non gli piace il fatto che mi hanno fregato una volta e sono riuscito a portarlo a 50 dollari.

    CASINO BRANGO ED EXTREME RUBANO I SOLDI DELLE PERSONE E VENDONO LE INFORMAZIONI DEI CLIENTI DIETRO LE LORO SCHIENE SENZA IL LORO CONSENSO.

    CONTINUA COSÌ e vedremo fino a che punto si spingerà la tana del coniglio

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hackneric,

    Thanks for sending your casino username, we will contact the rep and get back to you. Keep you posted.

    Ciao Hackneric ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò, contatteremo il rappresentante e ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I realize it's a weekend but I expect nothing to be done today either. They are claiming my ID isn't real?!?!?  How the hell could they say that? I got it directly from the state of Indiana and now they are asking for another picture id? Like a passport? I can't get a fucking passport I have felonies 

    They also don't issue another ID to me just because YOU decided it wasn't real. You fucked up. I sent 6 different pictures and a picture of me holding my ID with my vehicle registration (which is acquired with THIS ID) And they STILL haven't approved me. What the hell man. 

    Mi rendo conto che è un fine settimana, ma anche oggi non mi aspetto che si faccia nulla. Stanno sostenendo che la mia carta d'identità non è reale?!?!? Come diavolo potevano dirlo? L'ho ricevuto direttamente dallo stato dell'Indiana e ora mi chiedono un'altra immagine? Come un passaporto? Non riesco a ottenere un cazzo di passaporto, ho dei crimini

    Inoltre non mi rilasciano un altro documento d'identità solo perché TU hai deciso che non era reale. Hai fatto una cazzata. Ho inviato 6 foto diverse e una foto di me con in mano la carta d'identità con la targa del veicolo (che viene acquisita con QUESTO ID) e ANCORA non mi hanno approvato. Che diavolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I was given the 20 dollar chip from lcb but the customer support at casino extreme is telling me that they see no such credit for my account. What do I need to do 

    Ciao, mi è stato dato il chip da 20 dollari da lcb, ma l'assistenza clienti di Casino Extreme mi dice che non vedono tale credito per il mio conto. Cosa devo fare

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dude. This is ridiculous 

     I have submitted all of these items. None of them are sufficient. I am not stupid. I know they are mad about me ACCIDENTALLY mixing funds and then when they put my deposit back on my account I was able to play it up to 50. 

     

    Sucks for them. But the fact is that this is a government issued id and they keep denying it. I have submitted ALL OF THESE PICS and more. 

     

    Tizio. Questo è ridicolo

    Ho inviato tutti questi elementi. Nessuno di essi è sufficiente. Io non sono stupido. So che sono arrabbiati perché ho mescolato ACCIDENTALMENTE i fondi e poi quando hanno rimesso il mio deposito sul mio conto ho potuto giocarci fino a 50.

    Fa schifo per loro. Ma il fatto è che si tratta di un documento d’identità rilasciato dal governo e continuano a negarlo. Ho inviato TUTTE QUESTE FOTO e altro ancora.

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