Hey Berks, is there anyway for you guys to issue a warning email to members or something? All 5 casinos( brango,extreme, limitless, yabby, and bonus blitz) claim they're having issues with deposits and withdrawals, however it seems some deposits are clearing and making it into accounts and some aren't. Somehow the "deposit" section of all casinos appears to be working fine i.e. options loading, addresses generating etc.. but mysteriously, NO options appear if you click withdrawal. Reminds of when sites or exchanges exit scam. The money's able to flood in, all the while there is no way for money to flow out.. seems fishy...
Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami
- Iniziato da
- Mikey13
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
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-
- Risposta da
- Will90
- at Jul 23, 23, 10:20:21 PM
- Jr. Member 55
- online
Originale Traduzione tradotto conEhi Berks, potete comunque inviare un'e-mail di avviso ai membri o qualcosa del genere? Tutti e 5 i casinò (brango, extreme, limitless, yabby e bonus blitz) affermano di avere problemi con depositi e prelievi, tuttavia sembra che alcuni depositi vengano liquidati e accreditati sui conti e altri no. In qualche modo la sezione "deposito" di tutti i casinò sembra funzionare bene, ad esempio caricamento delle opzioni, generazione degli indirizzi, ecc., ma misteriosamente, NON appare alcuna opzione se si fa clic su Prelievo. Ricorda quando i siti o gli scambi escono dalla truffa. Il denaro può affluire, ma nel frattempo non c'è modo che il denaro esca... sembra sospetto...
-
- Risposta da
- Will90
- at Jul 23, 23, 10:21:36 PM
- Jr. Member 55
- online
Is there anyway for you guys to issue a warning email to members or something? All 5 casinos( brango,extreme, limitless, yabby, and bonus blitz) claim they're having issues with deposits and withdrawals, however it seems some deposits are clearing and making it into accounts and some aren't. Somehow the "deposit" section of all casinos appears to be working fine i.e. options loading, addresses generating etc.. but mysteriously, NO options appear if you click withdrawal. Reminds of when sites or exchanges exit scam. The money's able to flood in, all the while there is no way for money to flow out.. seems fishy...
Ragazzi, potete comunque inviare un'e-mail di avviso ai membri o qualcosa del genere? Tutti e 5 i casinò (brango, extreme, limitless, yabby e bonus blitz) affermano di avere problemi con depositi e prelievi, tuttavia sembra che alcuni depositi vengano liquidati e accreditati sui conti e altri no. In qualche modo la sezione "deposito" di tutti i casinò sembra funzionare bene, ad esempio caricamento delle opzioni, generazione degli indirizzi, ecc., ma misteriosamente, NON appare alcuna opzione se si fa clic su Prelievo. Ricorda quando i siti o gli scambi escono dalla truffa. Il denaro può affluire, ma nel frattempo non c'è modo che il denaro esca... sembra sospetto...
-
- Risposta da
- Will90
- at Jul 23, 23, 11:28:14 PM
- Jr. Member 55
- online
Thought this one was kinda funny...Yabby...lol. "live withdrawal time" full of sh*t! How can the "live" time be 8 min and 31 seconds but no one has been able to withdraw for hours. Since yesterday apparently. Withdrawal options aren't even showing up in the cashier.
Pensavo che questo fosse piuttosto divertente... Yabby... lol. "Tempo di astinenza dal vivo" pieno di merda! Come è possibile che il tempo "live" sia di 8 minuti e 31 secondi ma nessuno ha potuto ritirarsi per ore. Da ieri, a quanto pare. Le opzioni di prelievo non vengono nemmeno visualizzate nella cassa.
-
- Risposta da
- bry60195
- at Jul 24, 23, 12:30:41 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 3 giorni fa
Add Casino Adrenaline to the list. They are still claiming that their site is under maintainance and they are having issues with deposits. I wish there was a way to report them to the Curacao Gambling Commission.
Aggiungi Casino Adrenaline alla lista. Sostengono ancora che il loro sito è in manutenzione e stanno riscontrando problemi con i depositi. Vorrei che ci fosse un modo per segnalarli alla Commissione per il gioco d'azzardo di Curacao.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- Msarcione
- at Jul 24, 23, 01:18:38 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
I'm having trouble with extreme they won't pay me every day new excuses as to why now it's there website us down that's bs every day new excuses
Ho problemi con l'estremo, non mi pagheranno ogni giorno nuove scuse sul motivo per cui ora è lì il sito web che ci porta giù che è una cavolata ogni giorno nuove scuse
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 24, 23, 01:41:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello bry60195, Will90, Msarcione,
Thank you for bringing attention to us. We will notify Casino Rep about this issue. We are sure that he will reply to your posts as soon as possible.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao bry60195 , Will90 , Msarcione ,
Grazie per aver attirato l'attenzione su di noi. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema. Siamo sicuri che risponderà ai tuoi post il prima possibile.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Jul 24, 23, 03:52:07 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
Hello everyone,
We hope that you are all well.
We must inform you that our crypto wallet is currently experiencing technical difficulties, leading to disruptions in cryptocurrency transactions. We are aware of the inconvenience this may be causing and want to assure you that our wallet's team is diligently working to resolve the issue as quickly as possible. Of course, we are providing all the necessary assistance in order for them to successfully resolve the issue at hand.
The technical issues have affected the smooth processing of transactions on our platform. As a result, you may experience delays, failures, or errors while attempting to perform crypto-related activities such as deposits and withdrawals. Please be assured that your funds are safe, and we are taking all necessary measures to rectify the situation promptly.
We guarantee that all pending withdrawals will be processed and finalized the very moment the issue is resolved.
We sincerely apologize for any inconvenience this may cause and appreciate your patience and understanding.
If you have any urgent concerns or require assistance with your account, please do not hesitate to reach out to our customer support team through live chat or by e-mail.
Thank you for your continued trust and support.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao a tutti,
Ci auguriamo che stiate tutti bene.
Dobbiamo informarti che il nostro portafoglio crittografico sta attualmente riscontrando difficoltà tecniche, che portano a interruzioni nelle transazioni di criptovaluta. Siamo consapevoli degli inconvenienti che ciò potrebbe causare e vogliamo assicurarti che il team del nostro portafoglio sta lavorando diligentemente per risolvere il problema il più rapidamente possibile. Naturalmente, stiamo fornendo tutta l'assistenza necessaria affinché possano risolvere con successo il problema in questione.
I problemi tecnici hanno influenzato il regolare svolgimento delle transazioni sulla nostra piattaforma. Di conseguenza, potresti riscontrare ritardi, fallimenti o errori durante il tentativo di eseguire attività legate alle criptovalute come depositi e prelievi. Ti assicuriamo che i tuoi fondi sono al sicuro e stiamo adottando tutte le misure necessarie per correggere tempestivamente la situazione.
Garantiamo che tutti i prelievi in sospeso verranno elaborati e finalizzati nel momento stesso in cui il problema verrà risolto.
Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare e apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.
Se hai dubbi urgenti o hai bisogno di assistenza con il tuo account, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti tramite chat dal vivo o via e-mail.
Grazie per la vostra continua fiducia e supporto.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
-
- Risposta da
- Larryr1984
- at Jul 24, 23, 05:23:10 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 14 giorni fa
Brango not paying out and has been that way for a long time i see. Just spoke to customer service they said estimated time for things b fixed is around 10 am central time in the US. Brango has found a way to cheat me out of my loyalty rewards again may b my last deposit to this site.
Brango non paga ed è così da molto tempo, vedo. Ho appena parlato con il servizio clienti e hanno detto che il tempo stimato per la riparazione delle cose è intorno alle 10:00, ora centrale negli Stati Uniti. Brango ha trovato un modo per defraudarmi di nuovo dei miei premi fedeltà, forse con il mio ultimo deposito su questo sito.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Jul 24, 23, 05:42:54 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
Hello moralensvogter,
We hope that all is well.
Please note that the review of your account showed that you have already redeemed the promotion EXTRA75 for the maximum allowed number of times. The bonus can be claimed up to 6 times per account.
The Fortnightly Cashback promotion will be live by August 1st. You may expect the bonuses to be credited to player's accounts even a few days before August 1st.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao moralensvogter,
Speriamo che tutto vada bene.
Tieni presente che dalla verifica del tuo account è emerso che hai già utilizzato la promozione EXTRA75 per il numero massimo di volte consentito. Il bonus può essere richiesto fino a 6 volte per account.
La promozione Cashback Quindicinale sarà attiva dal 1 Agosto. Potresti aspettarti che i bonus vengano accreditati sui conti dei giocatori anche pochi giorni prima del 1 agosto.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
-
- Risposta da
- Nikki Bornright
- at Jul 24, 23, 08:54:58 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Glad to see this is being discussed I have also been unable to withdraw for the past 8 hours hope things clear up soon
Sono contento di vedere che se ne sta discutendo. Inoltre, non sono stato in grado di ritirarmi nelle ultime 8 ore, spero che le cose si chiariscano presto
-
- Risposta da
- Vincent De Stefano
- at Jul 24, 23, 09:26:53 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 1 anno fa
WARNING!!!!! DO NOT MAKE ANY DEPOSITS TO THESE CASINOS!!!!WITHDRAWLS HAVE NOT BEEN PROCESSED FOR LAST 24-48 HOURS!!!
I think this should be a MASSIVE BIG RED FLAG and should be noted on all forum topics related to Yabby, Brango, Extreme, Limitless, Timeless and Firefox.
WIth BTC taking a 3% drop, perhaps the doggy owners are trying to maximize profits and minimize losses? Or we have all seen these red flags before when casinos are getting ready to do the big EXIT and take everyone money......
As far as I can see they have no issues with their wallats on the blockchain., they own the third party processor which is them, so in all fairness their should be no reason they cant make any withdrawls. Its now bee over 24 hours and approaching 48 hours with no outgoing payments.
Any online casino that has spent so much on marketing and building up a brand would simply use their back up payment processor system, instead of burning players for 24-48 hours with lies and rubbish excuses.
Dosnt make any sense...
Importantly thie word needs to be spread fast, DO NOT DEPOSIT AT ANY OF THESE CASINOS!!!!!! HOLD ON ALL DEPOSITS!!
AVVERTIMENTO!!!!! NON EFFETTUARE ALCUN DEPOSITO IN QUESTI CASINÒ!!!! I PRELIEVI NON SONO STATI ELABORATI NELLE ULTIME 24-48 ORE!!!
Penso che questa dovrebbe essere una GRANDE BANDIERA ROSSA ENORME e dovrebbe essere notata su tutti gli argomenti del forum relativi a Yabby, Brango, Extreme, Limitless, Timeless e Firefox.
Con un calo del 3% per BTC, forse i proprietari di cani stanno cercando di massimizzare i profitti e minimizzare le perdite? Oppure abbiamo già visto tutti questi segnali d'allarme quando i casinò si preparano a fare la grande USCITA e prendere i soldi di tutti...
Per quanto posso vedere, non hanno problemi con i loro portafogli sulla blockchain, possiedono il processore di terze parti che è loro, quindi in tutta onestà non dovrebbero esserci motivi per cui non possano effettuare prelievi. Ora sono trascorse più di 24 ore e si avvicinano alle 48 ore senza pagamenti in uscita.
Qualsiasi casinò online che abbia speso così tanto nel marketing e nella costruzione di un marchio utilizzerebbe semplicemente il proprio sistema di elaborazione dei pagamenti di riserva, invece di bruciare i giocatori per 24-48 ore con bugie e scuse spazzatura.
Non ha alcun senso...
È importante sottolineare che la voce deve essere diffusa rapidamente, NON DEPOSITARE IN NESSUNO DI QUESTI CASINÒ!!!!!! TIENI SU TUTTI I DEPOSITI!! -
- Risposta da
- pd77
- at Jul 24, 23, 10:44:24 AM
- Jr. Member 63
- attività più recente 4 years fa
That's a pretty good attempt at a warning! I can't speak for this group as I closed all of my accounts when they made major changes about a year ago. It would still be shocking tome if true.
Questo è un ottimo tentativo di avvertimento! Non posso parlare a nome di questo gruppo poiché ho chiuso tutti i miei account quando hanno apportato importanti modifiche circa un anno fa. Sarebbe comunque scioccante per me se fosse vero.
-
- Risposta da
- Larryr1984
- at Jul 24, 23, 03:56:27 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 14 giorni fa
They finally got the withdraw fixed on Brango I believe lol. I just requested my withdraw we shall see how long it takes now. I will post again when i recieve my pay out. Good luck and keep spinning.
Alla fine hanno risolto il ritiro di Brango, credo lol. Ho appena richiesto il prelievo, vedremo quanto tempo ci vorrà adesso. Pubblicherò di nuovo quando riceverò il mio pagamento. Buona fortuna e continua a girare.
-
- Risposta da
- Larryr1984
- at Jul 24, 23, 04:51:33 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 14 giorni fa
Ok so got my Btc at 333 so not to shabby. Im still unsure of how their processor was only broken going one way and obviously it was leaving their pocket. I also was confused why u i had to change my email for some reason i could not reply to the withdraw email on my 1st win. Strange that i was allower to register and communicate with Brango via that email up until the time i wanted some of their money. But it is done. Good luck and keep spinning.
Ok, quindi ho preso il mio Btc a 333, quindi non così squallido. Non sono ancora sicuro di come il loro processore si sia rotto solo andando in una direzione e ovviamente stesse lasciando le loro tasche. Ero anche confuso sul motivo per cui dovevo cambiare la mia email per qualche motivo e non potevo rispondere all'email di ritiro alla mia prima vittoria. Strano che mi sia stato permesso di registrarmi e comunicare con Brango tramite quell'e-mail fino al momento in cui ho voluto parte dei loro soldi. Ma è fatto. Buona fortuna e continua a girare.
-
- Risposta da
- Dusti Shilling
- at Jul 24, 23, 06:49:22 PM
- Newbie 3
- attività più recente 1 ora fa
Is anyone else having a difficult time with deposits and withdrawals from Casino Adrenaline? It was almost 24 waiting for my $70 deposit and when it finally hit I played and won. Went to withdraw and it's been literally almost another 24 hours and they keep telling me that their processor is having maintenance and it will hopefully be back up today. Which is what they said yesterday too. They just keep giving me the same old line and no information. No timeframe other than today but again, they said that yesterday. Just super frustrated. Litecoin deposit and withdrawal and it's been like pulling teeth. I just want my money. Just wondering if anyone else is having the same issues.
Qualcun altro ha difficoltà con i depositi e i prelievi da Casino Adrenaline? Erano quasi le 24 e stavo aspettando il mio deposito di $70 e quando finalmente è arrivato ho giocato e vinto. Sono andato a ritirarmi e sono passate letteralmente quasi altre 24 ore e continuano a dirmi che il loro processore è in manutenzione e, si spera, sarà di nuovo attivo oggi. È quello che hanno detto anche ieri. Continuano a darmi la stessa vecchia frase e nessuna informazione. Nessun calendario diverso da oggi ma, ancora una volta, lo hanno detto ieri. Semplicemente super frustrato. Depositare e prelevare Litecoin ed è stato come cavargli i denti. Voglio solo i miei soldi. Mi chiedevo solo se qualcun altro ha gli stessi problemi.
3.6/ 5
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- Risposta da
- RoshawnNeal
- at Jul 24, 23, 10:05:02 PM
- Full Member 239
- attività più recente 1 giorno fa
From what I have saw, yes people are having difficulties with that brand. I know it happened to me before and I had to wait like 6 hours before my deposit posted!. Keep an eye on the Blockchain...😊
Da quello che ho visto, sì, le persone hanno difficoltà con quel marchio. So che mi è già successo e ho dovuto aspettare circa 6 ore prima che il mio deposito venisse pubblicato!. Tieni d'occhio la Blockchain...😊
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Jul 25, 23, 04:09:12 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
Hello Everyone,
We hope that you are well and safe.
Please note that our Instant withdrawals are up and running again!
Our Tech Team worked overtime to find a solution and we are happy to say that no further delays are expected.
We would like to thank you all for your trust and patience!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao a tutti,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che i nostri prelievi istantanei sono di nuovo attivi e funzionanti!
Il nostro team tecnico ha fatto gli straordinari per trovare una soluzione e siamo lieti di annunciare che non sono previsti ulteriori ritardi.
Vogliamo ringraziare tutti voi per la fiducia e la pazienza!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
-
- Risposta da
- Vincent De Stefano
- at Jul 25, 23, 08:08:18 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 1 anno fa
Mike,
I am aware of some players that still have withdrawals from the weekend that have still not been processed.
Yet new withdraws are being processed in under an hour.
Can you confirm this?
Also can you address some of the questions that other LCB members are asking?
its ok for your to be a casino rep and be profiting from the large LCB community which is only possible due to all the members on this forum, However its important in affiliate marketing that you address all the issues pubically and truthfully, especially in this industry.
A little PR goes a long way, as yet I think there a huge opportunity for someone to provide this level of communication and trust, who ever does will most certainly be rewareded by player deposits.Mike,
Sono a conoscenza di alcuni giocatori che hanno ancora prelievi dal fine settimana che non sono stati ancora elaborati.
Eppure i nuovi prelievi vengono elaborati in meno di un’ora.
Puoi confermare questo?
Puoi anche rispondere ad alcune delle domande poste dagli altri membri della LCB?
va bene che tu sia un rappresentante del casinò e tragga profitto dalla grande comunità LCB, cosa possibile solo grazie a tutti i membri di questo forum, tuttavia è importante nel marketing di affiliazione che affronti tutte le questioni pubblicamente e in modo veritiero, specialmente in questo settore .
Un po' di PR aiuta molto, tuttavia penso che ci sia un'enorme opportunità per qualcuno di fornire questo livello di comunicazione e fiducia, chiunque lo faccia sarà sicuramente ricompensato dai depositi dei giocatori. -
- Risposta da
- moralensvogter
- at Jul 27, 23, 05:14:24 AM
- Jr. Member 78
- attività più recente 5 giorni fa
what do i do when they just dont wanna give me instant cashbak on my first deposit ???
ty in advansecosa devo fare quando semplicemente non vogliono darmi un cashback istantaneo sul mio primo deposito ???
in anticipo -
- Risposta da
- moralensvogter
- at Jul 27, 23, 05:28:40 AM
- Jr. Member 78
- attività più recente 5 giorni fa
lol sorry but its not from the weekend its more that a week ago but they just have keep deny it that they even had instent cashback,
and then after they begin to say iam not eligible for it, and ofc iam not now cause they have denyed me i for soo long :/ .... and then they support just logged of and close the messages :( i really thing its sooo bad support,lol scusa ma non è del fine settimana, è più di una settimana fa, ma continuano a negare di aver ricevuto un rimborso istantaneo,
e poi iniziano a dire che non sono idoneo, e spesso non lo sono ora perché mi hanno negato per così tanto tempo :/ .... e poi supportano appena si sono disconnessi e chiudono i messaggi :( penso davvero che sia pessimo supporto, -
- Risposta da
- moralensvogter
- at Jul 27, 23, 05:31:15 AM
- Jr. Member 78
- attività più recente 5 giorni fa
hey mate
i just wanna say, extreme is fully good and they do what they promissed, at least to me...
ill never had any big problems they didnt solved,,,
ehi amico
voglio solo dire che l'estremo è assolutamente buono e fanno quello che hanno promesso, almeno a me...
non ho mai avuto grossi problemi che non hanno risolto,,, -
- Risposta da
- Berks
- at Jul 27, 23, 05:46:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello moralensvogter,
We will reach out to Casino Rep in order to inquire about your issue.
Please keep you posted.
Ciao moralensvogter ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo problema.
Per favore, tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Jul 27, 23, 09:49:24 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
Hi moralensvogter,
Hope that you are well and safe.
After reviewing on your account I can see that your last deposit was made on 7/3/2023 at 07:36am. Also, please note that you have redeemed a deposit boost with it.
Please note that as per our Terms and Conditions, cashback cannot be credited for deposits that are older than 7 days. Additionally, cashback is eligible only on bonus-free lost deposits. Regrettably, your last deposit exceeds the 7-day limit, and it does not qualify as a bonus was used with that deposit. We apologize for any inconvenience caused and encourage you to review the full Terms and Conditions on our website at your convenience. You can find them here: https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions.
Thank you very much for your understanding and patience.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao moralensvogter,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Dopo aver esaminato il tuo account, vedo che il tuo ultimo deposito è stato effettuato il 3/7/2023 alle 07:36. Inoltre, tieni presente che hai riscattato un aumento del deposito con esso.
Tieni presente che, secondo i nostri Termini e Condizioni, il cashback non può essere accreditato per depositi risalenti a più di 7 giorni fa. Inoltre, il cashback è idoneo solo sui depositi persi senza bonus. Purtroppo, il tuo ultimo deposito supera il limite di 7 giorni e non si qualifica come bonus utilizzato con quel deposito. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e ti invitiamo a rivedere i Termini e le Condizioni completi sul nostro sito web quando preferisci. Li puoi trovare qui: https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions .
Grazie mille per la comprensione e la pazienza.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò -
- Risposta da
- CornBaby
- at Jul 28, 23, 05:01:34 AM
- Full Member 122
- attività più recente 22 giorni fa
I sent my username via private message as requested but I have not received any response at all. Can some you please let me know of any updates?
Ho inviato il mio nome utente tramite messaggio privato come richiesto ma non ho ricevuto alcuna risposta. Qualcuno mi può far sapere se ci sono aggiornamenti?
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 28, 23, 05:20:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello CornBaby,
We will reach out again to them regarding your case. Hope that very soon you will get an answer from Mikey.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao CornBaby ,
Li contatteremo nuovamente in merito al tuo caso. Spero che molto presto riceverai una risposta da Mikey.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Jul 28, 23, 08:24:51 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
Hello CornBaby,
Hope that you are well and safe.
Please, note that with your last deposit made (7/14/23), you have used a deposit bonus and made a withdrawal from it. After that, your last two actions are free spins promotions without a deposit between. Unfortunately, there is nothing that can be processed at this moment as a deposit is required in order to be eligible for a free bonus. We do offer Loyalty Rewards and free bonuses accordingly to your deposits.
Thank you very much for your understanding.
Kind Regards,
Mikey
Casino ManagementCiao CornBaby ,
Spero che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che con il tuo ultimo deposito effettuato (14/07/23), hai utilizzato un bonus di deposito e hai effettuato un prelievo da esso. Successivamente, le tue ultime due azioni saranno promozioni di giri gratuiti senza deposito intermedio. Sfortunatamente, non c'è nulla che possa essere elaborato in questo momento poiché è richiesto un deposito per poter beneficiare di un bonus gratuito. Offriamo premi fedeltà e bonus gratuiti in base ai tuoi depositi.
Molte grazie per la tua comprensione.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò -
- Risposta da
- moralensvogter
- at Jul 28, 23, 08:13:58 PM
- Jr. Member 78
- attività più recente 5 giorni fa
year sorry wrote wrong.... ofc ment
FORTNIGHTLY CASHBACK
anno scusa ho scritto male.... ofc ment
CASHBACK QUINDICENALE -
- Risposta da
- Berks
- at Jul 29, 23, 07:50:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello moralensvogter,
Our advice is to reach out again to customer support and there you will get all the information about the cashback. Casino Rep has already replied to your post and clarified all the conditions for getting those kind of free promotions.
Thank you for your understanding.
Ciao moralensvogter ,
Il nostro consiglio è di contattare nuovamente l'assistenza clienti e lì riceverai tutte le informazioni sul cashback. Il rappresentante del casinò ha già risposto al tuo post e ha chiarito tutte le condizioni per ottenere questo tipo di promozioni gratuite.
Grazie per la vostra comprensione.
-
- Risposta da
- CornBaby
- at Jul 30, 23, 04:28:13 AM
- Full Member 122
- attività più recente 22 giorni fa
Thank you. I appreciate all your assistance very much
Grazie. Apprezzo molto tutto il vostro aiuto
-
- Risposta da
- CornBaby
- at Jul 30, 23, 04:35:50 AM
- Full Member 122
- attività più recente 22 giorni fa
I actually just recieved the "free spins" eligibility only after posting this forum. The first was via the LCB exclusive nd code and the other was 2 days ago, i was awarded 20 spins due to there being no activity in my account for 8+ days. And as for loyalty, as I originally stated, I have not received any form of a loyalty bonus with at least my 3 deposits.
In realtà ho appena ricevuto l'idoneità ai "giri gratuiti" solo dopo aver pubblicato questo forum. Il primo è avvenuto tramite il codice nd esclusivo LCB e l'altro è avvenuto 2 giorni fa, mi sono stati assegnati 20 giri perché non c'era attività nel mio account per più di 8 giorni. E per quanto riguarda la fedeltà, come ho affermato inizialmente, non ho ricevuto alcuna forma di bonus fedeltà con almeno i miei 3 depositi.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 30, 23, 10:24:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello CornBaby,
We are so glad to hear that you received your free spins. Please let us know if you have any further difficulties with this brand.
Thank you for keeping us informed.
Ciao CornBaby ,
Siamo così felici di sapere che hai ricevuto i tuoi giri gratuiti. Fateci sapere se avete ulteriori difficoltà con questo marchio.
Grazie per tenerci informati.
-
- Risposta da
- Will90
- at Jul 30, 23, 11:01:23 AM
- Jr. Member 55
- online
Has anyone received monthly or "fortnightly" cashback on their account at any of casinos for the month of July yet?
Qualcuno ha già ricevuto un rimborso mensile o "quindicinale" sul proprio conto in uno dei casinò per il mese di luglio?
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- Risposta da
- AustinSheppard569
- at Jul 30, 23, 08:41:01 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 1 giorno fa
Check this out, So I completed the wagering requirements for my free Free spins On casino extreme, After I completed the wagering requirements. All the games unlocked for me. And I was able to play video poker with my $50 that i'd won after completing The $400 Play through. Because I played video poker, Because I played video Poker they completely denied my withdrawal and voided the funds. Poker, they completely denied my withdrawal and voided the funds. I can understand if I played Video poker before my wagering requirements Were complete but that's not what I did at all!!! So frustrating!
Casino extreme username: austin5592
Dai un'occhiata, quindi ho completato i requisiti di scommessa per i miei giri gratuiti gratuiti su Casino Extreme, dopo aver completato i requisiti di scommessa. Tutti i giochi mi sono stati sbloccati. E ho potuto giocare al video poker con i miei $50 che avevo vinto dopo aver completato The $400 Play through. Poiché ho giocato al video poker, poiché ho giocato al video poker, hanno negato completamente il mio prelievo e hanno annullato i fondi. Poker, hanno completamente negato il mio prelievo e hanno annullato i fondi. Posso capire se ho giocato al video poker prima che i miei requisiti di scommessa fossero completi, ma non è affatto quello che ho fatto!!! Così frustrante!
Nome utente del casinò estremo: austin5592
4.6/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 31, 23, 03:30:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello AustinSheppard569,
We will reach out to Casino Rep in order to help you with this matter. Hope that Mikey will reply to your post with the clarification.
Keep you posted.
Ciao AustinSheppard569 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione. Spero che Mikey risponda al tuo post con il chiarimento.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Mikey13
- at Aug 01, 23, 03:28:21 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
Hello AustinSheppard569,
We hope that you are well and safe.
Please note that the Terms of the bonus that you have claimed state that the only games allowed are Non-Progressive Slots. Unfortunately, as you have played Video Poker, the winnings had to be removed. We must also emphasize that even though you have started playing Video Poker after you have met the wagering requirements, the Terms of the Promotion are still in full effect all up until a withdrawal is made and all balance is cleared.
https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions
7.1.w. "Once a bonus is claimed, the terms of that bonus step into effect immediately. These terms remain in full effect until a new Fund Action (Deposit or Bonus) is processed to your account and after the bonus has been cleared from your balance. Bonus Terms will remain in effect after Wagering has been met. Bonus Terms will remain in effect after a Withdrawal is processed. Bonus Terms will remain in effect after Playable Balance drops below $/€ 1. Depositing on top of your existing bonus balance does not void the Bonus Terms. Any violations of the terms while they are in effect, may result in all winnings being voided as per the Terms & Conditions. The Terms of the promotion are not in effect once a new fund action (deposit or bonus) is made at the moment the playable balance is below $1.00. Refer to the term 7.1.j."
We do understand that having any winnings voided is not pleasurable, therefore, we have added a free chip to your account in order for you to test Lady Luck again and hopefully win!
Thank you for your understanding and good luck!
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao AustinSheppard569,
Ci auguriamo che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che i Termini del bonus che hai richiesto stabiliscono che gli unici giochi consentiti sono le slot non progressive. Sfortunatamente, poiché hai giocato al Video Poker, le vincite hanno dovuto essere rimosse. Dobbiamo anche sottolineare che anche se hai iniziato a giocare al Video Poker dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, i Termini della Promozione saranno ancora in pieno vigore fino a quando non verrà effettuato un prelievo e tutto il saldo sarà azzerato.
https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions
7.1.w. " Una volta richiesto un bonus, i termini di quel bonus entrano in vigore immediatamente. Questi termini rimangono in pieno vigore fino a quando una nuova Azione del Fondo (Deposito o Bonus) viene elaborata sul tuo conto e dopo che il bonus è stato cancellato dal tuo saldo. Bonus I termini rimarranno in vigore dopo che la scommessa è stata soddisfatta. I termini del bonus rimarranno in vigore dopo l'elaborazione di un prelievo. I termini del bonus rimarranno in vigore dopo che il saldo giocabile scende al di sotto di $/€ 1. Il deposito in aggiunta al saldo bonus esistente non annulla i Termini del bonus. Qualsiasi violazione dei termini mentre sono in vigore, può comportare l'annullamento di tutte le vincite secondo i Termini e condizioni. I Termini della promozione non sono in vigore una volta effettuata una nuova azione del fondo (deposito o bonus) al momento il saldo giocabile è inferiore a $ 1,00. Fare riferimento al termine 7.1.j. "
Comprendiamo che vedere annullate le vincite non è piacevole, quindi abbiamo aggiunto un chip gratuito al tuo account per permetterti di testare nuovamente la dea fortuna e, si spera, vincere!
Grazie per la comprensione e buona fortuna!
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
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- Risposta da
- ChanlyLong538
- at Aug 02, 23, 10:29:40 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 years fa
They won't let me log in after my deposit look at my history
Non mi permettono di accedere dopo che il mio deposito guarda la mia cronologia
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- Risposta da
- ChanlyLong538
- at Aug 02, 23, 10:35:25 PM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 8 years fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 03, 23, 02:21:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep and see what's going on.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo.
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- Risposta da
- Steven Bradley
- at Aug 03, 23, 07:23:20 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
I checked for the casino rep, but could not locate it using the search bar. I spoke with support multiple times through chat and email.
I found this casino through a link here at LCB with a bonus offer that says 500% match. I read the terms, and it explained that there was a 1000% deposit playthrough requirement on the amount trigerring the bonus. I went through the referral from here on this site.
I deposited $100... was credited with the $500 bonus for a total bankroll of $600 and then proceed to playthrough over a thousand dollars total in bets on non-progressive online slots per the terms.
I ended up getting a few decent wins, and at the end of my playthrough requirement... my "actual balance" per the site was $351. I got verified (took a few attempts before approval). And then attempted an "instant withdrawl" which they say they are famous for.
The withdrawal request was rejected. And they told me it was because I am "withdrawing the bonus". I replied that I am not requesting to withdraw the bonus... Instead, I used the bonus to make wagers on their game and completed their playthrough requirement per the terms of the bonus offering.
Chat support replied that the "bonus amount must be in the account before requesting a withdrawal" And so, my actual balance would need to be $550 or more to request a withdrawal, and only an amount over that could be withdrawn (and that this is in addition to the playthrough requirement).
I asked her to send me the terms of the bonus offer so we could read it together, and she did... but when I pointed out that her made-up rule is not in the bonus offer terms, nor in their general terms and conditions (which I read carefully before deciding to try this casino)... she simply ignored my logic and repeated her made-up rule.
Guess I'm just burned for $100... but I thought I would post here so that others might have a chance to understand their rules up front since they are not clearly posted anywhere up front.
My opinion is that online casinos can make whatever rules or requirements they want... but those rules should be posted in writing clearly for the user up front instead of "surprise disclosed" only at withdrawl time.
If anyone else has had similar experiences or feedback for me to try and avoid things like this in the future, please share.
Thank you,
Ho cercato il rappresentante del casinò, ma non sono riuscito a trovarlo utilizzando la barra di ricerca. Ho parlato con l'assistenza più volte tramite chat ed e-mail.
Ho trovato questo casinò tramite un collegamento qui su LCB con un'offerta bonus che dice corrispondenza del 500%. Ho letto i termini e spiegavano che c'era un requisito di gioco del deposito del 1000% sull'importo che attivava il bonus. Ho esaminato il rinvio da qui su questo sito.
Ho depositato $ 100... mi è stato accreditato il bonus di $ 500 per un bankroll totale di $ 600 e poi ho proceduto a giocare oltre mille dollari in totale in scommesse su slot online non progressive secondo i termini.
Alla fine ho ottenuto alcune vincite decenti e alla fine dei miei requisiti di gioco... il mio "saldo effettivo" per il sito era di $ 351. Sono stato verificato (ho fatto alcuni tentativi prima dell'approvazione). E poi hanno tentato il "ritiro istantaneo" per il quale dicono di essere famosi.
La richiesta di ritiro è stata respinta. E mi hanno detto che è perché "ritiro il bonus". Ho risposto che non volevo ritirare il bonus... Invece, ho utilizzato il bonus per effettuare scommesse sul loro gioco e ho completato i requisiti di gioco secondo i termini dell'offerta di bonus.
L'assistenza via chat ha risposto che "l'importo del bonus deve essere presente sul conto prima di richiedere un prelievo". Pertanto, il mio saldo effettivo dovrebbe essere pari o superiore a $550 per richiedere un prelievo, e solo un importo superiore potrebbe essere prelevato (e questo è oltre al requisito di playthrough).
Le ho chiesto di inviarmi i termini dell'offerta di bonus per poterlo leggere insieme, e lei lo ha fatto... ma quando le ho fatto notare che la sua regola inventata non è nei termini dell'offerta di bonus, né nelle loro condizioni generali e condizioni (che ho letto attentamente prima di decidere di provare questo casinò)... ha semplicemente ignorato la mia logica e ha ripetuto la sua regola inventata.
Immagino di essere appena bruciato per $ 100... ma ho pensato di postare qui in modo che gli altri possano avere la possibilità di comprendere le loro regole in anticipo poiché non sono chiaramente pubblicate da nessuna parte in anticipo.
La mia opinione è che i casinò online possono stabilire qualunque regola o requisito vogliano... ma tali regole dovrebbero essere pubblicate per iscritto in modo chiaro per l'utente in anticipo invece che "divulgate a sorpresa" solo al momento del ritiro.
Se qualcun altro ha avuto esperienze o feedback simili per cercare di evitare cose del genere in futuro, per favore condividi.
Grazie,
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 03, 23, 07:57:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Steven,
The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao Steven,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Mikey13
- at Aug 03, 23, 09:35:32 AM
- Casino Rep 604
- attività più recente 5 giorni fa
Hello Steven,
I hope you're well.
Thank you for reaching out and explaining your concerns.We are glad that you have came across our Casino through LCB, as they are one of the most trustworthy websites around.
Same as LCB, our Casinos are also the most trustworthy online casinos you can find on the web. The main reason we can make such a bold statement is because we follow our Terms & Conditions to the letter.
According to our Terms & Conditions, the bonus amount serves for wagering purposes only and it cannot be withdrawn.
You may see our Terms and Conditions at all times:7 BONUSES AND PROMOTIONS
- General Bonus and Promotion Rules
e. "All deposit bonuses are for wagering purposes only and may not be withdrawn."
We hope that our Team explained the Term in question and that it is fully understandable. It is standard practice in the online casino world to consider the bonus amount "sticky".
Should you need any assistance from our Team, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao Steven,
Spero che tu stia bene.
Grazie per averci contattato e aver spiegato le tue preoccupazioni.Siamo lieti che tu abbia scoperto il nostro Casinò tramite LCB, poiché è uno dei siti Web più affidabili in circolazione.
Come LCB, anche i nostri casinò sono i casinò online più affidabili che puoi trovare sul web. Il motivo principale per cui possiamo fare una dichiarazione così audace è perché seguiamo i nostri Termini e Condizioni alla lettera.
Secondo i nostri Termini e Condizioni, l'importo del bonus serve solo a scopo di scommessa e non può essere ritirato.
Puoi visualizzare i nostri Termini e Condizioni in ogni momento:7 BONUS E PROMOZIONI
- Bonus generali e regole della promozione
e. "Tutti i bonus sul deposito sono solo a scopo di scommessa e non possono essere ritirati."
Ci auguriamo che il nostro Team abbia spiegato il Termine in questione e che sia pienamente comprensibile. È pratica standard nel mondo dei casinò online considerare l'importo del bonus "fissato".
Se hai bisogno di assistenza da parte del nostro Team, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
3.1/ 5
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- Risposta da
- CornBaby
- at Aug 04, 23, 01:41:31 AM
- Full Member 122
- attività più recente 22 giorni fa
How do you qualify for this cash back offer and what are the Ts & Cs of it or can someone please tell me where can i find them?? I've never heard of it much less recieved it.! But I am definitely definitely wanting more information so that I can utilize it learn something new everyday here's my one thing for today, I guess... thank you!!
Come puoi qualificarti per questa offerta di rimborso e quali sono i termini e le condizioni o qualcuno può dirmi dove posso trovarli?? Non ne ho mai sentito parlare e tanto meno l'ho ricevuto.! Ma sicuramente desidero più informazioni in modo da poterle utilizzare per imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Ecco la mia unica cosa per oggi, immagino... grazie!!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 04, 23, 02:37:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Corn Baby,
If you are referring to Casino Extreme Exclusive cashback please follow this LINK for more details. Please read T&C carefully and if you qualify post your casino username on the link above.
Ciao Corn Baby,
Se ti riferisci al cashback esclusivo di Casino Extreme, segui questo LINK per maggiori dettagli. Si prega di leggere attentamente i Termini e Condizioni e, se sei idoneo, pubblica il nome utente del tuo casinò sul link qui sopra.
4.6/ 5
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- Risposta da
- Willy51520
- at Aug 04, 23, 11:16:50 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 giorni fa
Not great at this but Yabby casino won't honor there own adds. After depositing 30 i asked support for a bonus got the bonus and playthrough was 1900 and was only 5x winnings. The terms weren't given before bonus and is advertised from them at a min 10x with instant withdrawals but couldn't even withdrawal winnings. After contacting support a three day bs journey started with alot of sorry for inconveniences to there new policy is not to pay anything not directly in Yabby promotion section. Whatever that is cause terms like I got is no where on site only in adds. Bottom line they didn't want to pay advertised rates and offered a 20 chip with 800 playthrough as compensation for the inconveniences.
Non eccezionale in questo, ma il casinò Yabby non onorerà le proprie aggiunte. Dopo averne depositati 30, ho chiesto supporto per un bonus, ho ottenuto il bonus e il playthrough era di 1900 ed era solo 5 volte la vincita. I termini non sono stati forniti prima del bonus e vengono pubblicizzati da loro a un minimo di 10 volte con prelievi istantanei ma non è possibile nemmeno prelevare le vincite. Dopo aver contattato l'assistenza, è iniziato un viaggio di tre giorni con molte scuse per gli inconvenienti, la nuova politica prevede di non pagare nulla che non sia direttamente nella sezione promozione Yabby. Qualunque cosa sia, perché i termini come quelli che ho ottenuto non si trovano sul sito, solo negli annunci. In conclusione, non hanno voluto pagare le tariffe pubblicizzate e hanno offerto una fiche da 20 con 800 playthrough come compensazione per gli inconvenienti.
4.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 05, 23, 10:31:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Willy,
Thanks for letting us know. We are going to bring this to casino rep's decision to check what happened. Please also provide me with your casino username.
Ciao Willy,
Grazie per averci fatto sapere. Porteremo questo alla decisione del rappresentante del casinò per verificare cosa è successo. Per favore forniscimi anche il nome utente del tuo casinò.
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- Risposta da
- bry60195
- at Aug 08, 23, 05:30:29 PM
- Jr. Member 69
- attività più recente 3 giorni fa
I checked this forum before I made my Litecoin deposit at Casino Adrenaline because the last time I played here. I didnt get my depsoit for like 2 days. Guess what? I decided to play with them today for the first time since they had their issues with crypto and I havent received my Litecoin deposit this time. I reached out to support but they did nothing. PLEASE BEWARE AND DO NOT DEPOSIT HERE!!
Ho controllato questo forum prima di effettuare il mio deposito in Litecoin su Casino Adrenaline perché l'ultima volta ho giocato qui. Non ho ricevuto il mio deposito per circa 2 giorni. Indovina un po? Ho deciso di giocare con loro oggi per la prima volta da quando hanno avuto problemi con le criptovalute e questa volta non ho ricevuto il mio deposito in Litecoin. Ho contattato l'assistenza ma non hanno fatto nulla. PER FAVORE ATTENZIONE E NON DEPOSITARE QUI!!
3.6/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Aug 09, 23, 01:56:59 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello bry60195,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this issue with the deposit?
Thank you in advance.
Ciao bry60195 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci su questo problema con il deposito?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Thomasch84
- at Aug 09, 23, 12:45:06 PM
- Newbie 10
- attività più recente 7 mesi fa
Hello all,
I have a question: I received a newsletter with a 100% no rules bonus and claimed it. I have deposited via VisaCard 33 euros. My Casino Extreme account was credited with 53 euros. I started to play and after a while (so the 53 euros were at least 1x converted) I was at 120 euros. Then it went down and my balance fell to 75, - euros which I then wanted to cash out because you know how the whole thing otherwise Endet... That my account overview also confirmed to me that there is no more bonus money in my account (see screenshot). Unfortunately, the withdrawal request was then rejected with the Begründing, I must leave 26.50 euros in the payout in my account. Thus, my balance was then but at 48.50 euros and a payout is only possible from 50 euros. The 50 euro limit I have then, despite the smallest stakes, unfortunately no longer exceeded. Now my question: Is this correct? The bonus was played through and was also displayed in my account overview as real money! I am confused. Thanks for the help.
Greetings Thomasch84Ciao a tutti,
Ho una domanda: ho ricevuto una newsletter con un bonus senza regole del 100% e l'ho richiesto. Ho depositato tramite VisaCard 33 euro. Sul mio conto Casino Extreme sono stati accreditati 53 euro. Ho iniziato a giocare e dopo un po' (quindi i 53 euro sono stati convertiti almeno 1x) ero a 120 euro. Poi è andato giù e il mio saldo è sceso a 75, - euro che poi ho voluto incassare perché sai come andrebbe altrimenti Endet... La panoramica del mio conto mi ha anche confermato che non ci sono più soldi bonus sul mio conto (vedi schermata). Purtroppo la richiesta di prelievo è stata poi respinta dal Begründing, devo lasciare 26,50 euro in pagamento sul mio conto. Quindi il mio saldo allora era di 48,50 euro ed è possibile un pagamento solo a partire da 50 euro. Purtroppo non ho più superato il limite di 50 euro nonostante la puntata minima. Ora la mia domanda: è corretto? Il bonus è stato giocato ed è stato visualizzato anche nella panoramica del mio conto come denaro reale! Io sono confuso. Grazie per l'aiuto.
Saluti Thomasch844.6/ 5
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- Risposta da
- Keykeyslots
- at Aug 09, 23, 10:34:16 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Having problems with Yabby stalling a payout for validation. Clean deposit and now they claim to be.... Working on it. 🙄
Username keykeyslots
Problemi con Yabby che blocca un pagamento per la convalida. Deposito pulito e ora affermano di esserlo.... Ci stiamo lavorando. 🙄
Nome utente keykeyslots
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- Risposta da
- Berks
- at Aug 10, 23, 02:41:37 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Thomasch84,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thank you in advance.
Ciao Thomasch84 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie in anticipo.
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