Hi Pharidodot,
Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the casino rep to look into your account.
Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGICasinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
LEGGIHo provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...
LEGGI$69
No Deposit - EXCLUSIVE
$44
No Deposit - Exclusive
AU$/€/$77
No Deposit - EXCLUSIVE
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi Pharidodot,
Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the casino rep to look into your account.
Ciao Pharidodot,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.
@Pharidodot - We've notified the casino rep. Keep an eye on this thread for the updates.
@Pharidot - Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Pharidodot ,
Thanks for contacting us,
You don't need to worry as the verification process can take up to 48 hours but I will push for your verification.
Will keep you posted.
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Pharidodot,
Grazie per averci contattato,
Non devi preoccuparti poiché il processo di verifica può richiedere fino a 48 ore, ma insisterò per la tua verifica.
Vi terrò aggiornati.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Hi Pharidodot ,
Thanks for contacting us,
You don't need to worry as the verification process can take up to 48 hours but I will push for your verification.
Will keep you posted.
Kind regards
Mikey
Casino Management
hi mikey13,
thanks for coming, sounds good, i will update the status about my verifcation process and cashout as soon after to be done, saluto
Ciao Pharidodot,
Grazie per averci contattato,
Non devi preoccuparti poiché il processo di verifica può richiedere fino a 48 ore, ma insisterò per la tua verifica.
Vi terrò aggiornati.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
ciao mikey13,
grazie per essere venuto, sembra una buona cosa, aggiornerò lo stato del mio processo di verifica e di prelievo non appena sarà terminato, saluti
You are welcome,
I was told you have been verified, the banking department will send you an email confirming this.
This is a once-off process meaning that your further payouts will be instant.
Kind regards
Mikey
Prego,
Mi è stato detto che sei stato verificato, il dipartimento bancario ti invierà un'e-mail di conferma.
Questo è un processo una tantum, il che significa che i tuoi ulteriori pagamenti saranno istantanei.
Cordiali saluti
Mikey
I believe it is solved now.
Could you please confirm?
Kind regards
Mikey
Credo che ora sia risolto.
Potresti confermare per favore?
Cordiali saluti
Mikey
You are welcome,
I was told you have been verified, the banking department will send you an email confirming this.
This is a once-off process meaning that your further payouts will be instant.
Kind regards
Mikey
hi mikey13,
thanks for help me, as i promise before, i will updates the status , now my acccount has been verified and the good news is i receive the payment, very good job bro..
thanks...
Prego,
Mi è stato detto che sei stato verificato, il dipartimento bancario ti invierà un'e-mail di conferma.
Questo è un processo una tantum, il che significa che i tuoi ulteriori pagamenti saranno istantanei.
Cordiali saluti
Mikey
ciao mikey13,
grazie per l'aiuto, come ho promesso prima, aggiornerò lo stato, ora il mio account è stato verificato e la buona notizia è che ricevo il pagamento, ottimo lavoro fratello..
Grazie...
I believe it is solved now.
Could you please confirm?
Kind regards
Mikey
hi mikey13,
yeah all done very quick, im very glad to confirm that all my problem has been solved very clear and so good, thanks again mikey13.. love you bro..
Credo che ora sia risolto.
Potresti confermare per favore?
Cordiali saluti
Mikey
ciao mikey13,
sì, tutto fatto molto velocemente, sono molto felice di confermare che tutti i miei problemi sono stati risolti in modo molto chiaro e perfetto, grazie ancora mikey13.. ti amo fratello..
Hello Mikey. First I'd like to say I love extreme and brango they are the only casinos I play in regularly. I was hoping you can help me. I completed the Instagram bonus post a week ago and have been trying to get through to the dept who runs it but have gotten no response and I've tried the live chat support but they say theyll leave a note for the proper department but still have gotten no response. I would appreciate anything you can do. Thanks
Ciao Mikey. Per prima cosa vorrei dire che adoro Extreme e Brango, sono gli unici casinò in cui gioco regolarmente. Speravo che potessi aiutarmi. Ho completato il post bonus di Instagram una settimana fa e ho cercato di contattare il dipartimento che lo gestisce ma non ho ricevuto risposta e ho provato il supporto tramite chat dal vivo ma dicono che lasceranno una nota per il dipartimento competente ma non ho ancora risposto ottenuto alcuna risposta. Apprezzerei qualsiasi cosa tu possa fare. Grazie
Hi Tjb072003,
Please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep for assistance.
Ciao Tjb072003,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere assistenza al rappresentante del casinò.
Hi Tjb072003 ,
Apologies for any inconvenience caused.
Please provide a username so that I can check?
Kind regards
Mikey
Ciao Tjb072003,
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Per favore fornisci un nome utente in modo che io possa verificare?
Cordiali saluti
Mikey
Tyvm ,
I beleive its been sorted now ,can you please confirm ?
Looking forward to hear back from you .
Kind regards
Mikey
Tyvm,
Credo che ora sia stato risolto, puoi confermare?
Non vedo l'ora di sentire la tua risposta.
Cordiali saluti
Mikey
it sure is thank you Mikey you don't mess around lol. i appreciate all your help
sicuramente è grazie Mikey, non scherzi lol. apprezzo tutto il tuo aiuto
hello mikey. i normally have no issues when playing at brango i play there all the time. but now this has happened before and i let it go but when the custom daily bonus says one thing and your to get so many spins after i've been shorted spins before and now today again shorted 10 spins and it may not seem like a big deal but ya when your losing it is and it's funny it's always the same support agent that i have this problem with and he's the only one but i would suggest having what the bonus terms say and what support is giving be the same but isn't fair at all making a deposit and expecting to get what was detailed in the description only to be shorted. and on top of that when i'm asking for an explanation calmly said support agent just leaves the chat no response that is completely unprofessional and disrespectful to say the least. someone needs to explain that to a Senior support agent D i'm sure you can figure out which one. thank you
ciao mikey. Normalmente non ho problemi quando gioco a Brango, gioco lì tutto il tempo. ma ora questo è già successo prima e ho lasciato perdere ma quando il bonus giornaliero personalizzato dice una cosa e tu otterrai così tanti giri dopo che sono stato messo in cortocircuito prima e ora oggi di nuovo in cortocircuito di 10 giri e potrebbe non sembrare un grande affare, ma sì, quando lo perdi è divertente ed è sempre lo stesso agente di supporto con cui ho questo problema ed è l'unico, ma suggerirei che ciò che dicono i termini del bonus e il supporto fornito siano gli stessi, ma non lo è è assolutamente giusto effettuare un deposito e aspettarsi di ottenere ciò che è stato dettagliato nella descrizione solo per essere abbreviato. e per di più, quando chiedo una spiegazione, ho detto con calma che l'agente dell'assistenza non lascia la chat senza risposta, il che è del tutto poco professionale e irrispettoso per non dire altro. qualcuno deve spiegarlo a un agente dell'assistenza senior. D sono sicuro che riuscirai a capire quale. Grazie
@Tjb072003 - We'll ask the Casino Rep to look into this matter. Keep you posted.
@Tjb072003 - Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.
Hi Tjb072003,
Thanks for contacting me and apologies for any inconvenience caused.
Most of the bonuses we offer after depositing come with the rules and sometimes dozens of those when trying to be combined or redeemed in order is not possible due to one deposit in between rule. That said, our agents cant always redeem them because of the rules and instructions they have been provided with, which is why our agent couldn't redeem it for you.
I will be speaking to them and try to find out what happened.
Furthermore, I have added a chip to your account. In case of any issues please PM and I will immediately take a look.
Apologies once again.
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Tjb072003,
Grazie per avermi contattato e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
La maggior parte dei bonus che offriamo dopo il deposito sono soggetti a regole e talvolta ne esistono dozzine quando non è possibile tentare di combinarli o riscattarli a causa di un deposito intermedio. Detto questo, i nostri agenti non possono sempre riscattarli a causa delle regole e delle istruzioni che sono state loro fornite, motivo per cui il nostro agente non può riscattarli per te.
Parlerò con loro e cercherò di scoprire cosa è successo.
Inoltre, ho aggiunto un chip al tuo account. In caso di problemi mandami un messaggio privato e darò subito un'occhiata.
Mi scuso ancora una volta.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
thank you Mikey so much for the fast reply and also the chip you didn't have to do that.I appreciate what you do and how the casino is run. when there is an issue you guys handle fairly and fast. keep it up. have a great day
grazie mille Mikey per la risposta veloce e anche per il chip che non avevi bisogno di farlo. Apprezzo quello che fai e il modo in cui è gestito il casinò. quando c'è un problema, voi ragazzi gestite in modo equo e veloce. continuate così. Vi auguro una buona giornata
So most rtg casinos state that any balance below $1 no longer have any bonus restrictions which makes sense because the the rtg system no longer shows playthrough requirements. Now to my shock and horror today after I played a remaining balance of 20 cents from a max $100 coupon to $1800 and requested a withdrawal I get rejected and introduced to a new term which to be honest is rather vague that states:
Terms of the promotions are in effect until a withdrawal is made from the promotion
Which to the literal meaning if U don't withdraw from that promotion any deposits will still be subject to that condition but then it states balance has to be below $1 before claiming a new promotion ...
Which suggests that any balance below $1 is no longer subject to bonus terms and conditions.
Now nowhere does it explain on their website how the terms of the promotion can be extinguished other than making a withdrawl from their promotion.
Now my issue is obviously the $1800 withdrawal I played from 20 cents not being honoured because if their system itself can no longer uphold the terms of the bonus once it reaches below $1 how the hell can they use such a vague and nonsensical term to void my withdrawal??? How much can they possibly lose by not following every other rtg casinos who align the terms and conditions of their bonuses with the way their system operates. If your system is telling me my balance at 20 cents has no more requirements how the hell can u throw some vague term at me to disqualify my withdrawal. You cannot have terms and conditions that conflicts with what your system! According to contract law that makes your vague term hidden in your terms and conditions VOID!!!!
It is not an excuse to say that's just your system .... Because your system legally advertises the restrictions on the balance you can not have another term to void what your system represents.... The terms and conditions of a contract must be consistent and not conflicting...
Most importantly SPECIFIC TERMS hold more weight and are given precedence over GENERAL TERMS.
What your system shows on the requirements of the remaining balance is a VERY SPECIFIC TERM! You cannot void my withdrawal with your very vague GENERAL TERM which is so poorly written and also conflicting with the way your system works.
Quindi la maggior parte dei casinò rtg afferma che qualsiasi saldo inferiore a $ 1 non ha più restrizioni sui bonus, il che ha senso perché il sistema rtg non mostra più i requisiti di gioco. Ora, con mio grande shock e orrore, oggi, dopo aver giocato un saldo rimanente di 20 centesimi da un coupon massimo di $ 100 a $ 1800 e aver richiesto un prelievo, sono stato rifiutato e mi è stato introdotto un nuovo termine che, a dire il vero, è piuttosto vago e afferma:
I termini delle promozioni restano in vigore finché non viene effettuato un ritiro dalla promozione
Il che, nel senso letterale, se non ti ritiri da quella promozione, tutti i depositi saranno comunque soggetti a quella condizione, ma poi si afferma che il saldo deve essere inferiore a $ 1 prima di richiedere una nuova promozione...
Ciò suggerisce che qualsiasi saldo inferiore a $ 1 non è più soggetto a termini e condizioni del bonus.
Ora sul loro sito web non viene spiegato da nessuna parte come si possano estinguere i termini della promozione se non ritirandosi dalla promozione.
Ora il mio problema è ovviamente che il prelievo di $ 1800 che ho giocato da 20 centesimi non viene onorato perché se il loro sistema stesso non riesce più a sostenere i termini del bonus una volta sceso sotto $ 1, come diavolo possono usare un termine così vago e senza senso per annullare il mio? ritiro??? Quanto possono perdere se non seguono tutti gli altri casinò rtg che allineano i termini e le condizioni dei loro bonus al modo in cui funziona il loro sistema. Se il tuo sistema mi dice che il mio saldo a 20 centesimi non ha più requisiti, come diavolo puoi lanciarmi qualche termine vago per squalificare il mio prelievo. Non puoi avere termini e condizioni che siano in conflitto con ciò che il tuo sistema! Secondo il diritto contrattuale che rende NULLO il tuo termine vago nascosto nei tuoi termini e condizioni!!!!
Non è una scusa per dire che è solo il vostro sistema.... Poiché il vostro sistema pubblicizza legalmente le restrizioni sul saldo, non potete avere un altro termine per annullare ciò che il vostro sistema rappresenta.... I termini e le condizioni di un contratto devono essere coerenti e non contrastanti...
Soprattutto, i TERMINI SPECIFICI hanno più peso e hanno la precedenza sui TERMINI GENERALI.
Ciò che il tuo sistema mostra sui requisiti del saldo residuo è un TERMINE MOLTO SPECIFICO! Non puoi annullare il mio ritiro con il tuo TERMINE GENERALE molto vago, scritto così male e anche in conflitto con il modo in cui funziona il tuo sistema.
Hi bmtt88,
We've sent your account info the to Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao bmtt88,
Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Tjb072003,
Thanks for contacting me and apologies for any inconvenience caused.
Most of the bonuses we offer after depositing come with the rules and sometimes dozens of those when trying to be combined or redeemed in order is not possible due to one deposit in between rule. That said, our agents cant always redeem them because of the rules and instructions they have been provided with, which is why our agent couldn't redeem it for you.
I will be speaking to them and try to find out what happened.
Furthermore, I have added a chip to your account. In case of any issues please PM and I will immediately take a look.
Apologies once again.
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Tjb072003,
Grazie per avermi contattato e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
La maggior parte dei bonus che offriamo dopo il deposito sono soggetti a regole e talvolta ne esistono dozzine quando non è possibile tentare di combinarli o riscattarli a causa di un deposito intermedio. Detto questo, i nostri agenti non possono sempre riscattarli a causa delle regole e delle istruzioni che sono state loro fornite, motivo per cui il nostro agente non può riscattarli per te.
Parlerò con loro e cercherò di scoprire cosa è successo.
Inoltre, ho aggiunto un chip al tuo account. In caso di problemi mandami un messaggio privato e darò subito un'occhiata.
Mi scuso ancora una volta.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Why am I no longer able to get the 20% boost bonus?
Perché non riesco più a ottenere il bonus boost del 20%?
Hi Bitspender,
please provide your casino username so that the Casino Rep can advise. Thank you.
Ciao Bitspender,
ti preghiamo di fornire il tuo nome utente del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa consigliarti. Grazie.
Nevermind, I just decided to stop playing there altogether. The promos there just isn't to my liken. They are geared to slots only players mainly with crazy rollover requirements and noncashable with most max cashouts.
Non importa, ho semplicemente deciso di smettere del tutto di suonare lì. Le promozioni lì semplicemente non sono paragonabili a me. Sono pensati solo per i giocatori di slot, principalmente con requisiti di rollover folli e non incassabili con la maggior parte dei prelievi massimi.
Account duckbray. I just wanted to reach out because last night I did the be my Valentine code and successfully played through it legitimately I even stopped in the middle of it to live chat to double-check that the max bet during that bonus was $10 or less. So I after a wagering way more than the requirements and went to cash out the total around $3,000 I can only do $2,500 course at a time and it left 500 in my account. With that $500 I made it to $20,000 after hitting a jackpot. Now it's my understanding once a bonus was played through I thought that it was played through I could understand maybe if they were trying to say that I couldn't collect that money off of bonus winnings. But they canceled my initial $2,500 withdraw and I never did anything besides strictly stick to the bonus terms it's just ridiculous. Either way it's a Max cashout bonus and when I hit that jackpot I was playing $10 bets on a game that has a $23,000 jackpot and it's Max bet is $10 I can't remember it and I can't look it up because they closed my account in the midst of it I can't even go and look at my history but I remember it pretty distinctively now this is ridiculous and I'm not trying to get over on anybody here but I just think casino extreme doesn't want to pay me
Conto Duckbray. Volevo solo contattarti perché ieri sera ho inserito il codice Be My Valentine e ci ho giocato con successo in modo legittimo. Mi sono persino fermato nel mezzo per chattare dal vivo per ricontrollare che la scommessa massima durante quel bonus fosse di $ 10 o meno. Quindi, dopo aver scommesso molto più dei requisiti, sono andato a incassare il totale di circa $ 3.000. Posso fare solo $ 2.500 alla volta e ne sono rimasti 500 sul mio conto. Con quei $500 sono arrivato a $20.000 dopo aver vinto il jackpot. Ora, a quanto mi risulta, una volta giocato un bonus, pensavo che fosse stato giocato, avrei potuto capire forse se stavano cercando di dire che non potevo riscuotere quei soldi dalle vincite bonus. Ma hanno annullato il mio prelievo iniziale di $ 2.500 e non ho mai fatto altro che attenermi rigorosamente ai termini del bonus, è semplicemente ridicolo. In ogni caso è un bonus di incasso massimo e quando ho vinto il jackpot stavo giocando $ 10 su un gioco che ha un jackpot di $ 23.000 e la scommessa massima è $ 10. Non riesco a ricordarlo e non riesco a cercarlo perché hanno chiuso il mio conto in mezzo a tutto questo non posso nemmeno andare a guardare la mia cronologia ma ora la ricordo abbastanza distintamente è ridicolo e non sto cercando di convincere nessuno qui, ma penso solo che Casino Extreme non voglia farlo pagami
4.6/ 5
Hi Rod, The casino rep has been informed. Keep an eye on this topic.
Ciao Rod, il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
So basically just got an email stating that I do not follow the terms of service of the bonus correctly I still don't get what I did wrong my bets were all under $10 and then I went to withdraw $2500 I think something's going on because I would never have had this problem a few years ago I mean it must be a money thing because it's like they don't want to pay out players even taking a bonus there's risky in my opinion because they won't even tell me what I did too obscure the terms of service. I mean if I left a balance in there and then kept playing with it because $500 or so because I can only withdraw 2500 at a time and then won $20000 (I did) okay it sucks but I understand it I think it's picky and Petty because I tried to withdraw all of it and it didn't that was already played through to begin with. So at other RTG places like uptown Casino, once you play through the bonus money it doesn't matter what's left in your account after withdrawal but I guess here it does and the initial $2,500 I'll never see but I'm never going to play there again and I deposit a lot of money there. I should get that $2500 but I'll never see it I'll just get vague answers with no real human effort behind them to kelp me as a customer and if I'm not worth it then -expletive- them. There's too many decent casinos like the bovada group, slotto group and especially Slotland group to put up with trash like this.
Quindi in pratica ho appena ricevuto un'e-mail in cui si afferma che non seguo correttamente i termini di servizio del bonus Continuo a non capire cosa ho fatto di sbagliato, le mie scommesse erano tutte inferiori a $ 10 e poi sono andato a ritirare $ 2500 Penso che stia succedendo qualcosa perché io non avrei mai avuto questo problema qualche anno fa, voglio dire, deve essere una questione di soldi perché è come se non volessero pagare i giocatori anche prendendo un bonus, secondo me è rischioso perché non mi dicono nemmeno cosa ho fatto termini di servizio troppo oscuri. Voglio dire, se lasciassi un saldo lì dentro e poi continuassi a giocarci perché $ 500 o giù di lì perché posso prelevare solo 2500 alla volta e poi vinco $ 20000 (l'ho fatto) okay, fa schifo ma lo capisco, penso che sia schizzinoso e meschino perché Ho provato a ritirarlo tutto e non era già stato giocato all'inizio. Quindi in altri posti RTG come Uptown Casino, una volta che giochi con i soldi del bonus non importa cosa rimane nel tuo conto dopo il prelievo, ma immagino che qui lo faccia e i $ 2.500 iniziali non li vedrò mai, ma non lo farò mai gioco di nuovo lì e deposito un sacco di soldi lì. Dovrei ottenere quei $ 2500 ma non li vedrò mai, riceverò solo risposte vaghe senza alcun reale sforzo umano alle spalle per sostenermi come cliente e se non ne valgo la pena allora -imprecazione- loro. Ci sono troppi casinò decenti come il gruppo Bovada, il gruppo slotto e soprattutto il gruppo Slotland per sopportare spazzatura come questa.
4.2/ 5
Thanks for your feedback. The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic hope he'll soon come here with the clarification of your case.
Grazie per il tuo feedback Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento sperando che venga presto qui con il chiarimento del tuo caso.
Hi Todd ,
I will take a look at your account and check what could be done. It sucks that we must place this betting rule on every coupon due to constant bet abuse.
This rule is not hidden and once the wagering is cleared you may either withdrawal instantly or play according to the rules up until withdrawal is made.
I will get back during the day.
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Todd,
Darò un'occhiata al tuo account e controllerò cosa si potrebbe fare. È un peccato dover inserire questa regola di scommessa su ogni coupon a causa del costante abuso delle scommesse.
Questa regola non è nascosta e una volta che la scommessa è stata cancellata, puoi ritirarti immediatamente o giocare secondo le regole fino al momento del ritiro.
Tornerò in giornata.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Well I got my explanation
Rule 7.1.w Terms of the promotions are in effect until a withdrawal is made from the promotion
Here's your casinos explanation per the transcript
[04:43] Grayson: I understand but we do especially have a specific rule about that which states that "Terms of the promotions are in effect until a withdrawal is made from the promotion." and you can find that rule under the Terms link: https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions#7 7.1.w
[04:45] Duckbray: yes but why does that void the initial withdrawal? It was in the process of being paid and then they cancelled it are you telling me that because of your role of only making payouts of $2,500 at a time that if a player has $2,505 in their account withdraw 2,500 of it and then start playing with that $5 you know make a couple winning wagers and then wager over $10 that you're going to take away that's $2,500 a day initially made a withdrawal from after completing wagering is that what you're telling me
[04:53] Grayson: I understand but at the time were you requested a withdrawal request you continued to play with the same bonus amount so that means that withdrawal was not completed and the remaining amount of $500 was still attached to the same bonus amount from which the initial bonus originated and afterwards you started to increase your bets and unfortunately one thing led to another which resulted in serious overbets while playing with the deposit bonus money and the balance removal. This is all covered by the casino Terms which every player accepts upon sign up.
[04:54] Duckbray: Dude that does not say that in the terms of service what you just described that says until a withdraw is is made. I made a withdrawal it doesn't say withdraw completed regardless the initial withdrawal amount which I did do has nothing to do with what I did after I made tried to make that with trough what if that money was in my Bitcoin wallet prior to me making a $10 wager so I played for like 2 hours
Bene, ho avuto la mia spiegazione
Regola 7.1.w I termini delle promozioni sono in vigore fino al ritiro dalla promozione
Ecco la spiegazione del tuo casinò secondo la trascrizione
[04:43] Grayson: Capisco, ma in particolare abbiamo una regola specifica che afferma che "I termini delle promozioni sono in vigore fino a quando non viene effettuato un ritiro dalla promozione". e puoi trovare quella regola sotto il link Termini: https://casinoextreme.eu/terms-and-conditions#7 7.1.w
[04:45] Duckbray: sì, ma perché ciò invalida il ritiro iniziale? Era in procinto di essere pagato e poi l'hanno cancellato, mi stai dicendo che, a causa del tuo ruolo di effettuare pagamenti solo di $ 2.500 alla volta, se un giocatore ha $ 2.505 nel proprio conto ritirane 2.500 e poi inizia a giocare con quello $ 5, sai, fai un paio di scommesse vincenti e poi scommetti più di $ 10 che porterai via, ovvero $ 2.500 al giorno inizialmente prelevati dopo aver completato la scommessa, è questo quello che mi stai dicendo
[04:53] Grayson: Capisco, ma nel momento in cui ti è stata presentata una richiesta di prelievo hai continuato a giocare con lo stesso importo di bonus, quindi ciò significa che il prelievo non è stato completato e l'importo rimanente di $500 era ancora collegato allo stesso importo di bonus da cui ha avuto origine il bonus iniziale e successivamente hai iniziato ad aumentare le tue scommesse e sfortunatamente una cosa tira l'altra che ha portato a gravi scommesse eccessive mentre giocavi con i soldi del bonus sul deposito e la rimozione del saldo. Tutto questo è coperto dai Termini del casinò che ogni giocatore accetta al momento dell'iscrizione.
[04:54] Duckbray: Amico, nei termini di servizio non c'è scritto quello che hai appena descritto finché non viene effettuato un prelievo. Ho effettuato un prelievo, non dice che ritiro completato, indipendentemente dall'importo del prelievo iniziale che ho fatto non ha nulla a che fare con ciò che ho fatto dopo aver provato a farlo con "e se quei soldi fossero nel mio portafoglio Bitcoin prima di effettuarli?" una scommessa di $ 10, quindi ho giocato per circa 2 ore
Good evening,
I am hoping for some assistance with this casino and a payout that was voided for no reason really. Here goes...
After the initial NDB spins provided upon registration, they issue 189 spins to be peovoded daily in sets of 21. I hadn't won on thw initial spins nor the first few sets provided. When I did win however, my winnings were voided because apparently by no error of my own, the casino willingly issued me extra sets of spins on two different occasions. They claim this was advantage play and against the rules even though they were issued to me freely. In any case, even in the event of an error regardless of whose it was it might be easier to understand if it were one of the extra sets that I won on but on this day of my win, I was issued one set and played one. I dont understand how extra spins on a previous day gives me an advantage and how I should be penalized for something not my fault to begin with. Sean the casino host in his own words agrees its not my fault but refuses to issue my payout and offers a $10 credit as soon as I make another deposit and offers to keep my account active. Wow isn't that great, I should be so thankful that the casino doesn't close my account for their error and offers me $10 after another deposit and doesn't pay me My winnings vs in this case still. I had made one deposit prior to winning and only a fool would have enough confidence in this casi o to depoait anything further considering they prpbably won't get paid again. If you could please help me retrieve my winnings I wpuld be grateful.
My username for that casino is juniorolivarez27@outlook.com
I can be reached at my email on file or the one Iisted above. Thank you
Ps- the casino still issied me more spins after thia whole situation ...why would they continue to send me spins? Is it because they only have an issie if you actually win on them? Makes no sense.
Buonasera,
Spero in qualche aiuto con questo casinò e in un pagamento che è stato annullato senza motivo. Ecco qui...
Dopo i giri NDB iniziali forniti al momento della registrazione, vengono emessi 189 giri da effettuare quotidianamente in serie di 21. Non avevo vinto né nei giri iniziali né nei primi set forniti. Quando ho vinto, tuttavia, le mie vincite sono state annullate perché, apparentemente, senza alcun errore da parte mia, il casinò mi ha concesso volontariamente serie di giri extra in due diverse occasioni. Affermano che si trattava di un gioco vantaggioso e contrario alle regole, anche se mi sono state rilasciate liberamente. In ogni caso, anche in caso di errore, indipendentemente da chi sia stato, potrebbe essere più semplice capire se si trattava di uno dei set extra in cui ho vinto ma in questo giorno della mia vittoria, mi è stato assegnato un set e ne ho giocato uno . Non capisco come i giri extra del giorno precedente mi diano un vantaggio e come dovrei essere penalizzato per qualcosa che non è colpa mia tanto per cominciare. Sean, l'host del casinò, con le sue stesse parole concorda che non è colpa mia, ma si rifiuta di emettere il mio pagamento e offre un credito di $ 10 non appena effettuo un altro deposito e si offre di mantenere attivo il mio account. Wow, non è eccezionale, dovrei essere così grato che il casinò non chiuda il mio account per il suo errore e mi offra $ 10 dopo un altro deposito e non mi paghi ancora le mie vincite rispetto a in questo caso. Avevo effettuato un deposito prima di vincere e solo uno sciocco avrebbe avuto abbastanza fiducia in questo caso per depositare qualsiasi altra cosa considerando che probabilmente non verranno pagati di nuovo. Se potessi per favore aiutarmi a recuperare le mie vincite, te ne sarei grato.
Il mio nome utente per quel casinò è juniorolivarez27@outlook.com
Posso essere raggiunto alla mia email in archivio o a quella sopra elencata. Grazie
Ps: il casinò mi ha comunque concesso più giri dopo l'intera situazione... perché dovrebbero continuare a inviarmi giri? È perché hanno un problema solo se vinci effettivamente su di loro? Non ha senso.
Sorry to hear that, Junior562. We're going to notify the casino rep.Please keep an eye on this topic.
Mi dispiace, Junior562. Informeremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.
I forgot to mention that earlier the supposed wonderful offer of letting me keep my account open after they kept my money for their mistake, Sean decided to close my account for my complaint to LCB. How petty amd immature. He literally told me that aonce I disnt accept his offer which I found insulting and because I decided to escalate the matter becauze he was unwilling to help, he was now withdrawing his agreement to keep my account open because thw rules that I broke by THEM sending me spins was now gping to be enforced because I coMplained....SERIOUSLY?
Ho dimenticato di dire che prima della presunta meravigliosa offerta di permettermi di tenere aperto il mio conto dopo che avevano trattenuto i miei soldi per un loro errore, Sean aveva deciso di chiudere il mio conto per il mio reclamo a LCB. Quanto meschino e immaturo. Mi ha letteralmente detto che una volta che non avevo accettato la sua offerta che ho trovato offensiva e poiché ho deciso di intensificare la questione perché non era disposto ad aiutarmi, ora stava ritirando il suo accordo per mantenere il mio account aperto a causa delle regole che ho infranto inviando LORO i miei giri ora volevano essere applicati perché mi sono lamentato....SUL SERIO?
Hi Junior562,
I am so sorry, let me take a look at will get back to you as soon as possible.
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Junior562,
Mi dispiace tanto, lasciami dare un'occhiata e ti ricontatteremo il prima possibile.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Thank you so much. I really liked this casino so it would be a shame to not return. With the exception of Sean, I've experienced very good costomer service and I appreciate that you care about ypur people.
Grazie mille. Questo casinò mi è piaciuto molto, quindi sarebbe un peccato non tornare. Ad eccezione di Sean, ho sperimentato un ottimo servizio clienti e apprezzo il fatto che tu ti preoccupi delle loro persone.
Hi Todd ,
I have checked your gameplay and I've found that you didn't make an overbet on first $1441.59. No overbets while on wagering but you had them prior to the withdrawal request. On the contrary, after that you had 913 hands with the bets over $10, the total sum of over bet is $20312.
This rule is in place up until withdrawal is made however you have breached the rule before that and that is the reason why our CS removed the winnings.
With all that said, and what happened with Jackpot trigger while on overbet,I am willing to add $1000 to your account once off so that you can withdraw. That's the best I can do at this point in time.
Apologies once again and looking forward to hear back from you .
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Todd,
Ho controllato il tuo gameplay e ho scoperto che non hai effettuato una scommessa eccessiva sui primi $1441,59. Nessuna scommessa eccessiva durante le scommesse, ma le avevi prima della richiesta di prelievo. Al contrario, dopo aver giocato 913 mani con puntate superiori a $10, la somma totale della scommessa eccessiva è $20312.
Questa regola è in vigore fino al momento del prelievo, tuttavia hai violato la regola prima e questo è il motivo per cui il nostro CS ha rimosso le vincite.
Detto questo, e quello che è successo con l'attivazione del Jackpot durante la scommessa eccessiva, sono disposto ad aggiungere $ 1000 al tuo conto una volta in modo che tu possa prelevare. Questo è il meglio che posso fare in questo momento.
Mi scuso ancora una volta e non vedo l'ora di sentire la tua risposta.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Umm I am confused...is this response poated in the wrong location?
Umm sono confuso... questa risposta è stata inserita nella posizione sbagliata?
Hi Junior562 ,
There were some tech issues which is why you were able to get them twice a day. That being said Sean reacted according to the terms which may sound harsh but he has no power to make an exception.
We have added $50 back to your account as an exception.
Apologies for any inconvenience caused.
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Junior562,
Si sono verificati alcuni problemi tecnici, motivo per cui sei riuscito a riceverli due volte al giorno. Detto questo Sean ha reagito secondo termini che possono sembrare duri ma non ha il potere di fare un'eccezione.
Abbiamo aggiunto $ 50 al tuo account come eccezione.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Your is bellow :)
Kind regards
Mikey
Il tuo è qui sotto :)
Cordiali saluti
Mikey
Mikey,
One more thing I would like to mention is that initially my first cashout request was for more than the last one you see. The promotion states that there is no max cashout for these spins. Maybe when the agent made me reduce my cashout and then voided out the remainder, they had possibly confused thia promotion with the registration spins pr something?
Mikey,
Un'altra cosa che vorrei menzionare è che inizialmente la mia prima richiesta di prelievo era superiore all'ultima che vedi. La promozione afferma che non è previsto un incasso massimo per questi giri. Forse quando l'agente mi ha fatto ridurre il mio incasso e poi ha annullato il resto, forse aveva confuso questa promozione con i giri di registrazione o qualcosa del genere?
So technically to total cashout would be 0.01416039 BTC correct?
Quindi tecnicamente l'incasso totale sarebbe 0,01416039 BTC corretto?
Hello Junior562,
Those spins comes with $50 max cashout .
Please check here : https://www.casinoadrenaline.com/promotions point 12
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao Junior562,
Questi giri prevedono un prelievo massimo di $ 50.
Controlla qui: https://www.casinoadrenaline.com/promotions punto 12
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
Thanks Mikey I at least I'm glad somebody is least looking into it for me I understand that I made over bets after the withdrawal was made Mikey. I thought that once you had put a withdrawal once you have started the process of withdrawing your money I did wait a while before I started making an over bet but I thought that once I played through the terms of service that it was no longer considered bonus money do you see what I'm saying my argument was I should at least get the first $2,500 that I went to withdraw it's not my fault you know I didn't receive the money for some reason that night took a couple hours to process with drawers but I appreciate you doing and I will definitely take something I mean the whole point of it is is that and that people on here need to know, WITH YOUR TERMS OF SERVICE ON BONUSES ALL BONUS MONEY NEEDS TO BE WITHDRAWN OUT OF YOUR ACCOUNT BASICALLY AND THEN READ DEPOSITED TO NOT BE TIED TO THE ORIGINAL BONUS SO THAT IF YOU HIT A JACKPOT LIKE I DID WE WILL GET PAID. AND WHEN I'M TOLD THAT IT'S BECAUSE OF THIS ONE SENTENCE 7. 1. W I DON'T SEE HOW THAT CAN BE DETERMINED FROM THE THAT ONE LITTLE SENTENCE. BUT AT LEAST YOU'RE A DECENT PERSON AND TRYING TO LOOK INTO IT I WON $30,000 I WAS ONLY REALLY MAD ABOUT THE INITIAL 2500 BECAUSE I LEFT 500 IN THERE AND PLAYED WITH IT AND THEN AFTER A LONG TIME I FELT I FELT LIKE A LONG TIME I STARTED TO BET OVER $10 BUT I WAS LIKE I JUST THOUGHT TO MYSELF IT WAS NOT TIED TO THE BONUS ANYMORE IT WASN'T WAGERING IT DISHEARTENING TO NOT GET A JACKPOT BECAUSE OF TERMS OF A BONUS I WASNT ABLE TO SEE. BUT THANK YOU VERY MUCH FOR THE OFFER I WILL ACCEPY T THE $1000. I JUST LOG ON IS IT IN THERE? OR DO I HAVE TO DO ANYTHING?
Grazie Mikey, almeno sono contento che qualcuno stia almeno esaminando la cosa per me. Capisco che ho scommesso troppo dopo che è stato effettuato il prelievo, Mikey. Pensavo che una volta effettuato un prelievo, una volta iniziato il processo di prelievo dei tuoi soldi, avrei aspettato un po' prima di iniziare a fare una scommessa eccessiva, ma pensavo che una volta rispettati i termini di servizio, non fosse più considerato bonus soldi, capisci cosa sto dicendo, la mia tesi era che avrei dovuto almeno ricevere i primi $ 2.500 che sono andato a ritirare, non è colpa mia, sai che per qualche motivo non ho ricevuto i soldi quella notte, ci sono volute un paio d'ore per elaborarli cassetti ma apprezzo che tu lo faccia e prenderò sicuramente qualcosa, voglio dire, il punto è che e che le persone qui devono sapere, CON I TUOI TERMINI DI SERVIZIO SUI BONUS, TUTTO IL DENARO DEL BONUS DEVE ESSERE RITIRATO DAL TUO CONTO, FONDAMENTALMENTE E POI LEGGI DEPOSITATO PER NON ESSERE LEGATO AL BONUS ORIGINALE COSÌ SE VINCI UN JACKPOT COME HO FATTO IO VERREMO PAGATI. E QUANDO MI DICE CHE È A CAUSA DI QUESTA FRASE 7. 1. NON VEDO COME PUÒ ESSERE DETERMINATO DA QUELLA PICCOLA FRASE. MA ALMENO SEI UNA PERSONA PERFETTA E PROVANDO A GUARDARLO HO VINTO $ 30.000 ERO VERAMENTE ARRABBIATO PER I 2500 INIZIALI PERCHÉ HO LASCIATO 500 LÌ E CI HO GIOCATO E POI DOPO MOLTO TEMPO MI SENTO DI SENTIRMI DA MOLTO VOLTA CHE HO INIZIATO A SCOMMESSE PIÙ DI $10 MA ERA COME SE HO PENSATO A ME STESSO CHE NON ERA PIÙ LEGATO AL BONUS, NON ERA PIÙ SCOMMETTOSO NON OTTENERE UN JACKPOT A CAUSA DEI TERMINI DEL BONUS CHE NON SONO RIUSCITO A VEDERE. MA GRAZIE MOLTO PER L'OFFERTA, ACCETTO I $1000. HO APPENA ACCESSO, C'È? OPPURE DEVO FARE QUALCOSA?
In fairness Casino extreme did credit me with a one-time payment of $1,000 payable cash no wagering or no bullshit like that then I was able to then withdraw so my opinion has changed back obviously to 5 out of 5 because I was a bit salty about not getting the jackpot money. although it would have been nice the fact that they compensated me in some manner shows that they're not like a lot of other casinos and that Mikey and a supervisor name Nick hello I talk to when I could not get a hold of Mikey are legit straight up dudes that kept their word. I guess lesson learned is make sure from here on out that I read all terms of any bonus and if it's not specific how even get online and ask via chat because it was a policy of their bonus money that I was not aware of and they are still willing to compensate as I did play through the bonus terms. Thanks Mikey and neck and casino extreme for being totally decent and upfront about it.
In tutta onestà, Casino Extreme mi ha accreditato un pagamento una tantum di $ 1.000 pagabili in contanti, senza scommesse o senza stronzate del genere, quindi ho potuto ritirarmi, quindi la mia opinione è ovviamente cambiata di nuovo a 5 su 5 perché ero un po' salato al riguardo non ricevere i soldi del jackpot. anche se sarebbe stato carino il fatto che mi avessero ricompensato in qualche modo dimostra che non sono come molti altri casinò e che Mikey e un supervisore di nome Nick, ciao, parlo quando non sono riuscito a contattare Mikey, sono legittimi ragazzi onesti che hanno mantenuto la parola data. Immagino che la lezione appresa sia assicurarmi da qui in poi di leggere tutti i termini di qualsiasi bonus e se non è specifico anche come andare online e chiedere tramite chat perché era una politica del loro bonus in denaro di cui non ero a conoscenza e loro lo sono sono ancora disposto a compensare perché ho rispettato i termini del bonus. Grazie Mikey e Neck and Casino Extreme per essere stati totalmente onesti e sinceri al riguardo.
4.6/ 5
I made a bonus free deposit and won $100 in the 'extreme weekend' tournament last weekend (50 cent buyin, 50 cent add ons, $150 Chip Prize Pool).
Yesterday I made a LCB shop purchase for a $20 bonus as Casino Extreme and it was denied with the following explanation:
Casino Extreme denied your request because "deposit required to qualify". Your last action was a free promo
Is it really considered a free promo if there's an entry fee for the tournament? I could understand if it was a free tournament, but I paid 8 or 9 bucks in entry fee and addons.
Also, the $100 prize had a $50 max cashout, kind of lame imo. Whether it's a $100 or a $10,000 chip really doesn't matter if it's a $50 max cashout.
Ho effettuato un deposito bonus gratuito e ho vinto $ 100 nel torneo "fine settimana estremo" lo scorso fine settimana (50 centesimi di ingresso, 50 centesimi aggiuntivi, $ 150 di montepremi in chip).
Ieri ho effettuato un acquisto nel negozio LCB per un bonus di $ 20 come Casino Extreme e mi è stato negato con la seguente spiegazione:
Casino Extreme ha rifiutato la tua richiesta perché "è richiesto un deposito per qualificarsi". La tua ultima azione è stata una promozione gratuita
È davvero considerata una promo gratuita se è prevista una quota di iscrizione al torneo? Potrei capire se fosse un torneo gratuito, ma ho pagato 8 o 9 dollari tra quota di iscrizione e componenti aggiuntivi.
Inoltre, il premio di $ 100 aveva un incasso massimo di $ 50, un po 'noioso a mio avviso. Che si tratti di una fiche da $ 100 o $ 10.000, non importa se si tratta di un prelievo massimo di $ 50.
4.6/ 5
Hi finallyfinally,
We'll ask the casino rep for the explanation. Have you participated in their standard tourney?
Ciao finalmentefinalmente,
Chiederemo spiegazioni al rappresentante del casinò. Hai partecipato al loro torneo standard?
Hi finallyfinally,
We'll ask the casino rep for the explanation. Have you participated in their standard tourney?
Yeah, it was their regular weekend tournament. .50 buyin and .50 add ons, and you can only play with funds deposited without a bonus.
It's not a big deal, I just bought another bonus for somewhere else, just wanted to clarify.
Ciao finalmentefinalmente,
Chiederemo spiegazioni al rappresentante del casinò. Hai partecipato al loro torneo standard?
Sì, era il loro regolare torneo del fine settimana. .50 buy-in e .50 add-on, e puoi giocare solo con i fondi depositati senza bonus.
Non è un grosso problema, ho appena comprato un altro bonus da qualche altra parte, volevo solo chiarire.
Thanks for the info. We'll ask the casino rep. Could you please private message me your casino username?
Grazie per le informazioni. Chiederemo al rappresentante del casinò. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?
Hi finallyfinally ,
Apologies for any inconvenience caused.
The event log and history are bit messy so the agents didn't know how to handle. Not their mistake they did it according to the rules but some rules are not clear enough.
Anyway, I have added this bonus to your account.
Apologies once again.
Kind regards
Mikey
Casino Management
Ciao finalmentefinalmente,
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Il registro eventi e la cronologia sono un po' confusi, quindi gli agenti non sanno come gestirli. Non è un loro errore, lo hanno fatto secondo le regole, ma alcune regole non sono abbastanza chiare.
Ad ogni modo, ho aggiunto questo bonus al tuo account.
Mi scuso ancora una volta.
Cordiali saluti
Mikey
Gestione del casinò
This is a complain for Casino Adrenaline...
Before playing I specifically asked what the cash out max was for free spins. I was told $50 or the equivilent in whatever currency. So in bit coin that would be about 10mbtc considering the price of bit coin at the moment. I had about 52 mbtc before my play through was met. When I met the play through my balance was brought all the way down to 5mbtc. When I tried to have this corrected I was then told that 5 was the max cash out. I was told $50, before playing, I was told $50/in the beginning of through chat until I asked it be corrected now to change into 5mbtc instead of $50/as told leaves it to be about $25 with tjr price of bitcoin and I don't think that's fair. If you could please adjust through amount to the equivelant of $50/I think its only fair and I would appreciate it. Also, the friend who referred me actually cashed out 10mbtc the day before to equal $50. These things should be consistent for everyone.
My username is Kayla.suazo1978@outlook.com
Questa è una lamentela per Casino Adrenaline...
Prima di giocare ho chiesto espressamente quale fosse il massimo di incasso per i giri gratuiti. Mi è stato detto $ 50 o l'equivalente in qualunque valuta. Quindi in bit coin sarebbero circa 10mbtc considerando il prezzo delle bit coin al momento. Avevo circa 52 mbtc prima che il mio gioco fosse raggiunto. Quando ho incontrato il gioco, il mio saldo è stato ridotto a 5mbtc. Quando ho provato a correggere il problema, mi è stato detto che 5 era il massimo incassato. Mi è stato detto $ 50, prima di giocare, mi è stato detto $ 50/all'inizio tramite chat finché non ho chiesto che fosse corretto ora per cambiare in 5mbtc invece di $ 50/come detto lascia che sia circa $ 25 con il prezzo tjr di bitcoin e non Non penso che sia giusto. Se potessi, per favore, adattare l'importo all'equivalente di $ 50 / penso che sia giusto e lo apprezzerei. Inoltre, l'amico che mi ha segnalato ha effettivamente incassato 10 MBTC il giorno prima per un valore pari a $ 50. Queste cose dovrebbero essere coerenti per tutti.
Il mio nome utente è Kayla.suazo1978@outlook.com
3.6/ 5
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.