Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey..why has no one answered my post?

    Ciao Mikey...perché nessuno ha risposto al mio post?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cammy Martinez wrote:

    Hi Mikey..why has no one answered my post?

    Hi Cammy,

    The casino rep has been informed. He'll get back to you soon. 

    Cammy Martinez ha scritto:

    Ciao Mikey...perché nessuno ha risposto al mio post?

    Ciao Cammy,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti risponderà presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cammy Martinez,


    Thanks for contacting me,


    Unfortunately, we are in different time zones which is why you have waited for more than usual.

    Let me take a look and I will get back to you.

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management 

    Ciao Cammy Martinez,


    Grazie per avermi contattato,


    Sfortunatamente ci troviamo in fusi orari diversi, motivo per cui hai aspettato più del solito.

    Fammi dare un'occhiata e ti ricontatterò.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Cammy Martinez

    We have added the difference to match $50 . 

    Could you please confirm that here ?

    Kind regards

    Mikey

     

    Ciao Cammy Martinez

    Abbiamo aggiunto la differenza per far corrispondere $ 50 .

    Potresti confermarlo qui?

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I would like to know why i have been completley cut-off from any kind of bonuses in under MY PROMOTIONS tab.

    It's been probably 6 months or more since any kind of incentives from the casinos BRANGO and EXTREME.

    They both raised my minimum Blackjack to $5 min. and the max of $50.

    My-user name @ Brango is=Sparky777

    My user name @Extreme is=Xgamez

    I don't know what can be done about it, but there really is No-Incentive to play at either casino any more.

    Ciao, vorrei sapere perché sono stato completamente escluso da qualsiasi tipo di bonus nella scheda LE MIE PROMOZIONI.

    Sono passati probabilmente 6 mesi o più dall'ultima volta che sono stati offerti incentivi da parte dei casinò BRANGO ed EXTREME.

    Entrambi hanno aumentato il mio Blackjack minimo a $5 min. e il massimo di $ 50.

    Il mio nome utente @ Brango è=Sparky777

    Il mio nome utente @Extreme è=Xgamez

    Non so cosa si possa fare al riguardo, ma in realtà non c'è più alcun incentivo a giocare in nessuno dei due casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blacky777,

    The casino rep will get back to you shortly. 

    Ciao blacky777,

    Il rappresentante del casinò ti contatterà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blacky777 ,

    Unfortunately, your account is set to bonus limited group , due to bonus vs deposit ratio which is greater than 100%. In such cases, players are eligible for cashback and daily/weekly /monthly free promotions only.

    Apologies for any inconvenience caused.

    Kind regards

    Mikey
    Casino Management 

    Ciao blacky777,

    Sfortunatamente, il tuo account è impostato su un gruppo limitato di bonus, a causa del rapporto bonus/deposito superiore al 100%. In questi casi, i giocatori hanno diritto solo al rimborso e alle promozioni gratuite giornaliere/settimanali/mensili.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Cordiali saluti

    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Played and won in their (Brango) tournaments yesterday. They would not issue my 100 spins that i won.

    Probably close both of my accounts Extreme also...

    Ieri hanno giocato e vinto nei loro tornei (Brango). Non emetterebbero i miei 100 giri che ho vinto.

    Probabilmente chiudo anche entrambi i miei account Extreme...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again blacky777,

    Here is a brief explanation why your tournament reward could not be provided:

    According to our terms & conditions, only one free bonus may be claimed between deposits. You can see this term listed here, point 7.1.z.

    As the tournament you played is a "Free-roll", played without any real money staked, these tournaments' rewards are considered free bonuses, which is why the term listed above applies.

    Unfortunately, your previous three actions are all free bonuses with no deposits in between. We've made exceptions to our rules twice, but we simply cannot do it again.

    I hope you can understand. Thank you.

    Sincerely,
    Mikey

    Ciao di nuovo blacky777,

    Ecco una breve spiegazione del motivo per cui non è stato possibile fornire il premio del tuo torneo:

    Secondo i nostri termini e condizioni, è possibile richiedere un solo bonus gratuito tra i depositi. Puoi vedere questo termine elencato qui , punto 7.1.z.

    Dato che il torneo a cui hai giocato è un "Free-roll", giocato senza puntare soldi veri, i premi di questi tornei sono considerati bonus gratuiti, motivo per cui si applica il termine sopra elencato.

    Sfortunatamente, le tue tre azioni precedenti sono tutte bonus gratuiti senza depositi intermedi. Abbiamo fatto eccezioni alle nostre regole due volte, ma semplicemente non possiamo farlo di nuovo.

    Spero che tu possa capire. Grazie.

    Cordiali saluti,
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok

    OK

  • Originale English Traduzione Italiano

    Having an issue with casino brango :(

    Background: I've been playing at Casino Extreme for several years (tons of deposits (many of them without bonuses) and cashouts, never any issue like this one, they are my #1) and Brango for a while too, the terms are the same on both sites, the promos are decent and Mikey has been awesome.

    I've deposited on each site a few times in the past month, I believe every time without any bonus and got some free spins in between each.  A few weeks ago I got lucky and turned some free spins into a $144 cashout.

    A couple days ago I made a deposit on both Casino Extreme and Casino Brango, lost them both and bought an LCB bonus for both. (The $20 free chip for $5 lcb in both instances).

    Received the Casino Extreme bonus no problem, lost it, deposited again and lost that too.  Just found out they rejected the Brango one beacause "not elegible".

    So I hopped on live chat to see what's up.

    First Victor told me I was ineligible "Because of withdrawal from free money promotion which is not covered with deposits. It is clearly stated in the terms. You need to cover withdrawal from free money promotion to be able to redeem any next free promotion."

    Me: "can you show me where it says that? I know that's the rule for cashback on bonus free deposits, but not regular bonuses"

    Victor: "I am sorry your account is not eligible for free money promotions atr this moment."

    Me: "why?
    7.10.h. Any withdrawal that is made from the received cash back or any other free promotion will not eligible for a new cash back. The withdrawn amount will need to be covered first, before account is once again eligible for a cash back.
    that's the only rule I can find that mentions covering previous withdrawels it's for cashback"

    Victor: "At the moment when your account will be eligible for standard free promotions you will be able to redeem LCB chip or spins , until that you cannot redeem any of that promotions."

     

    Me: "Why am I not eligible to redeem the LCB chip. I made a deposit since my last one can you just show me the rule please?"

    Victor: "Because of your free money to real deposit money ratio and uncovered free money promotion your accout are not eligible for any free promotion at this moment"

    Me: "Could you please show me the rule in the t&c so I understand for the future"

    Victor: "It is very simple, at the moment when your account will be eligible for standard free money promotions you will be able to redeem and LCB promotions as well"

    Victor: "7.1.z.a We reserve the right to decline providing any/all bonus(es) to players who we deem have received an un-proportionate level of bonuses based on their bonus release to deposit ratio."

    Me: "For any further information, please contact our managers at pitboss@casinobrango.com "

     

    So...it seems like Brango doesn't want me playing there anymore, I'm guessing because I claim bonuses between every deposit and got lucky to win one, and I'm wondering if it's going to be the same with Extreme.  

    Really disappointed overall, I followed all the terms, they made up a term and when I asked them to show it to me they played the "We reserve the right" card.

     

     

    Ho un problema con Casino Brango :(

    Background: gioco a Casino Extreme da diversi anni (tonnellate di depositi (molti dei quali senza bonus) e prelievi, mai nessun problema come questo, sono il mio numero 1) e anche a Brango da un po', i termini sono lo stesso su entrambi i siti, le promozioni sono decenti e Mikey è stato fantastico.

    Ho depositato su ciascun sito alcune volte nell'ultimo mese, credo ogni volta senza alcun bonus e ho ottenuto alcuni giri gratuiti tra ciascuno. Qualche settimana fa ho avuto fortuna e ho trasformato alcuni giri gratuiti in un incasso di $ 144.

    Un paio di giorni fa ho effettuato un deposito sia su Casino Extreme che su Casino Brango, li ho persi entrambi e ho acquistato un bonus LCB per entrambi. (Il chip gratuito da $ 20 per $ 5 lcb in entrambi i casi).

    Ho ricevuto il bonus Casino Extreme senza problemi, l'ho perso, ho depositato di nuovo e ho perso anche quello. Ho appena scoperto che hanno rifiutato quello di Brango perché "non idoneo".

    Quindi sono andato sulla chat dal vivo per vedere cosa succede.

    Per prima cosa Victor mi ha detto che non ero idoneo "A causa del ritiro dalla promozione con denaro gratuito che non è coperto da depositi. È chiaramente indicato nei termini . È necessario coprire il ritiro dalla promozione con denaro gratuito per poter riscattare qualsiasi promozione gratuita successiva."

    Io: "puoi mostrarmi dove lo dice? So che è la regola per il cashback sui depositi gratuiti bonus, ma non sui bonus regolari"

    Victor: "Mi dispiace che il tuo account non sia idoneo per le promozioni con denaro gratuito in questo momento."

    Io perché?
    7.10. Qualsiasi prelievo effettuato dal rimborso ricevuto o da qualsiasi altra promozione gratuita non darà diritto a un nuovo rimborso. L'importo prelevato dovrà essere coperto prima che il conto possa nuovamente beneficiare di un rimborso.
    questa è l'unica regola che riesco a trovare che menzioni la copertura dei prelievi precedenti è per il rimborso"

    Victor: "Nel momento in cui il tuo account sarà idoneo per le promozioni gratuite standard, potrai riscattare chip o giri LCB, fino a quando non potrai riscattare nessuna di quelle promozioni."

    Io: "Perché non ho diritto a riscattare il chip LCB. Ho effettuato un deposito dall'ultimo deposito, puoi mostrarmi la regola, per favore?"

    Victor: "A causa del rapporto tra denaro gratuito e denaro depositato reale e della promozione con denaro gratuito scoperto, il tuo account non ha diritto ad alcuna promozione gratuita in questo momento"

    Io: "Potresti per favore mostrarmi la regola nei termini e condizioni così capisco per il futuro"

    Victor: "È molto semplice, nel momento in cui il tuo account sarà idoneo per le promozioni standard con denaro gratuito, potrai riscattare anche le promozioni LCB"

    Victor: "7.1.za Ci riserviamo il diritto di rifiutare di fornire qualsiasi/tutti i bonus ai giocatori che riteniamo abbiano ricevuto un livello di bonus non proporzionato in base al loro rilascio di bonus rispetto al rapporto di deposito."

    Io: "Per qualsiasi ulteriore informazione, contattate i nostri responsabili all'indirizzo pitboss@casinobrango.com "

    Quindi... sembra che Brango non voglia più che io giochi lì, immagino perché richiedo dei bonus tra ogni deposito e ho avuto la fortuna di vincerne uno, e mi chiedo se sarà lo stesso con Extreme.

    Davvero deluso nel complesso, ho seguito tutte le condizioni, loro hanno inventato un termine e quando ho chiesto loro di mostrarmelo hanno giocato la carta del "Ci riserviamo il diritto".

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi finallyfinally ,

    Apologies for any inconveninence caused.

    Could you please PM your username?

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management 

    Ciao finalmentefinalmente,

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Potresti per favore mandare un messaggio privato con il tuo nome utente?

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    It will be the same at casino brango I ran into this to a few times but basically I think needs to happen sometimes is a more clear terms of service and there is a still more clear than most but there's two things that I didn't understand was the issue you have and as well as if you use a deposit bonus okay you have to clear the bonus wagering and then you need to cash out all winnings and redeposit prior to increasing your bet to over $10 or hitting a jackpot. they were not trying to be shady at all in fact Mikey is awesome you're right about that he definitely tries to help you did for me.  So per their terms if you were playing a bonus and you clear the wagering this isn't even a deposit bonus all winnings must be withdrawn and out of there and then you need to redeposit before you decide to make it back that's over $10 on any slot because I cleared wagering and then I set it up in my bet it had a jackpot but I didn't per the terms of service because I still had winnings from that bonus money in my account even though they were clear of wagering they're not clear of the bonus terms until they're out of there it's not the same as other places where once you clear wagering then there's no more rules that is not the case with these two casinos but that's okay they're still the best RTG casinos in my opinion.  Basically I just rambled too much LOL but I'm saying the only issues this casino has is how it terms of service sometimes able to be read by the customers and that's anywhere really it just sucks for us whenever we're on the unfortunate end of something like that but Mikey gave me $1,000 no wagering after my jackpot was voided and that was awesome nowhere else would do that I don't think maybe slotland group and it's paid off for them LOL because they've got way more than that back out of me and it's because they're the best RTG casinos in my opinion so I'm sure they will fix it I'm just throwing in my two cents even though my issue with something different I still ran in the same situation you have currently which free money rules so I'll just let the rest be but I read your situation that kind of got me thinking seems to be always terms of service interpretations that messes things up for both sides even the most legit casinos including them

    Sarà lo stesso al Casino Brango, mi sono imbattuto in questa situazione alcune volte, ma fondamentalmente penso che a volte debba succedere che ci siano termini di servizio più chiari e che siano ancora più chiari della maggior parte, ma ci sono due cose che non ho capito era il problema che hai e, inoltre, se usi un bonus di deposito, ok, devi cancellare la scommessa bonus e quindi devi incassare tutte le vincite e ridepositare prima di aumentare la tua scommessa a oltre $ 10 o vincere un jackpot. non stavano affatto cercando di essere loschi, anzi Mikey è fantastico, hai ragione, cerca sicuramente di aiutarti a farlo per me. Quindi, secondo i loro termini, se stavi giocando con un bonus e cancelli la scommessa, questo non è nemmeno un bonus di deposito, tutte le vincite devono essere ritirate e tolte da lì e quindi devi ridepositare prima di decidere di recuperarle, se sono superiori a $ 10 su qualsiasi slot perché ho cancellato le scommesse e poi l'ho impostato nella mia scommessa che aveva un jackpot ma non l'ho fatto secondo i termini di servizio perché avevo ancora le vincite da quel bonus in denaro nel mio conto anche se non avevano scommesso che erano non sono chiari i termini del bonus finché non sono fuori da lì non è la stessa cosa di altri posti in cui una volta cancellate le scommesse non ci sono più regole che non è il caso di questi due casinò ma va bene, sono ancora i migliori casinò RTG secondo me. Fondamentalmente ho semplicemente divagato troppo LOL, ma sto dicendo che l'unico problema che ha questo casinò è che i termini di servizio a volte possono essere letti dai clienti e questo è ovunque, davvero, fa schifo per noi ogni volta che siamo dalla parte sfortunata di qualcosa del genere ma Mikey mi ha dato $ 1.000 senza scommesse dopo che il mio jackpot è stato annullato ed è stato fantastico nessun altro lo avrebbe fatto, non credo che forse il gruppo Slotland e sia stato ripagato per loro LOL perché hanno ottenuto molto di più da quello di me ed è perché secondo me sono i migliori casinò RTG, quindi sono sicuro che risolveranno il problema. Sto solo mettendo i miei due centesimi, anche se il mio problema con qualcosa di diverso mi trovavo ancora nella stessa situazione in cui ti trovi attualmente quale regola il denaro gratuito, quindi lascerò stare il resto, ma ho letto la tua situazione che mi ha fatto pensare che sembrano essere sempre interpretazioni dei termini di servizio che incasinano le cose per entrambe le parti, anche per i casinò più legittimi, inclusi loro

    4.4/ 5

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey took care of things for me (as usual).

    Looks like they switched from live chat to email for claiming bonuses.

    Mikey si è preso cura delle cose per me (come al solito).

    Sembra che siano passati dalla chat dal vivo all'e-mail per richiedere i bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah they definitely did which kind of unfair to the wraps that you got because it gives you the option to click on bonus but then you go in there and they can't do nothing about it LOL so heads up if you ever claimed the $20 LCB chip have blue day or whoever handles it just send them message to let them know because what happens is is brango or extreme will put a loyalty reward in your account first thing in the morning the next day and then I'll get rejected the LCB chapel get rejected by time to process 

    Sì, hanno sicuramente fatto qualcosa di ingiusto nei confronti degli involucri che hai ricevuto perché ti danno la possibilità di fare clic sul bonus ma poi entri lì e non possono farci nulla LOL quindi avvisati se hai mai richiesto il LCB da $ 20 chip ha il blue day o chiunque se ne occupi, basta mandargli un messaggio per farglielo sapere perché quello che succede è che Brango o Extreme metteranno un premio fedeltà sul tuo conto per prima cosa domattina il giorno successivo e poi verrò rifiutato dalla cappella LCB essere rifiutato entro il tempo necessario per l'elaborazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI was playing in the toru ame ts and both of them kicked me out during play and won't let me back in unless I buy in again. IT WAS A BUMMER. I was in the middle of a free spin on both games. Caboose and trex tournaments. so contacted customer service and they said there was nothing they could do and couldn't even see that i was in the tournament in the first place. SO JUST A HEADS UP

    torlynndixon

    HI stava giocando ai toru amets e entrambi mi hanno cacciato fuori durante il gioco e non mi faranno rientrare a meno che non faccia un nuovo buy-in. È STATO UN PECCATO. Ero nel bel mezzo di un giro gratuito in entrambi i giochi. Tornei di Caboose e Trex. quindi ho contattato il servizio clienti e hanno detto che non potevano fare nulla e non riuscivano nemmeno a vedere che ero nel torneo in primo luogo. Quindi solo un avvertimento

    torlynndixon

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lynn Kashma,

    It is stated in tournament rules that your last action should be a deposit in order to participate. However, we'll notify the casino rep. 

    Ciao Lynn Kashma,

    Nelle regole del torneo è stabilito che la tua ultima azione dovrebbe essere un deposito per poter partecipare. Tuttavia, informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did this bonus then I did very well made it through playthrough, verified my Identification it was accepted then tried to withdrawal and they said sorry withdrawal removed because of other accounts with same ip address WHICH IS  100% A DIRTY LIE!!! I play very often spend upto 100$ a week online casinos have made accounts almost everywhere and tried the free welcomes deposited at about 25% of thos places however I have NEVER accept 1 time accidentally made duplicates!!! And the 1 time was resolved in a stupid way it was royal ace and I deposited there a ton but when I explained the honest mistake and keep in mind free money or any money for that matter was never won. Anyway I HAVE NEVER MADE DUPLICATES YET THEY ACCUSE ME OF IT HERE!? SHADY PLACE DO NOT RECOMMEND WHATSOEVER PLACES LIKE THIS ARE A DISGRACE TO HONEST ONLINE CASINOS! SHAME ON YOU!

    Fatto questo bonus, ho fatto molto bene, sono riuscito a completare il gioco, ho verificato che la mia identificazione è stata accettata, quindi ho provato a ritirare e mi hanno detto: scusa, ritiro rimosso a causa di altri account con lo stesso indirizzo IP CHE È AL 100% UNA SPORCA BUGIA!!! Gioco molto spesso e spendo fino a 100 $ a settimana, i casinò online hanno creato conti quasi ovunque e ho provato i benvenuti gratuiti depositati in circa il 25% di questi posti, tuttavia non ho MAI accettato 1 volta duplicati creati accidentalmente! E la prima volta è stata risolta in modo stupido, era un asso reale e ho depositato lì un sacco, ma quando ho spiegato l'errore onesto e ho tenuto presente che il denaro gratuito o qualsiasi altro denaro per quella materia non è mai stato vinto. Comunque NON HO MAI FATTO DUPLICATI EPPURE QUI MI ACCUSANO!? UN POSTO OMBRATO NON CONSIGLIARE QUALSIASI POSTO COME QUESTO SONO UNA VERGOGNA PER I CASINÒ ONLINE ONESTI! VERGOGNATEVI!

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wompstar8,

    Could you please provide me with your casino username so we can investigate it further and notify the casino rep?

    Ciao Wompstar8,

    Potresti fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo da poter effettuare ulteriori indagini e avvisare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wompstar8,

    Apologies for any inconvenience caused.

    Could you please send me your username?

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Wompstar8,

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente?

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I meant to say up to $1000 a week on deposits

    Intendevo dire fino a $ 1000 a settimana sui depositi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wompstar8 is my Username my email is wompstardnb8@gmail.com name is Ryan Lempel. I honestly dont remember if I've ever deposited at Brando or extreme I think I have at least 1 time at both I do wanna pursue a different group other than deck media cuz I've been loyal to them VERY LOYAL in the hole at least $25,000.00 from losses and have deposited at least $35,000.00 they have been very bogus to me. Anyway I am interested in extreme brango and yabbi, Very interested unfortunately this happened which maybe a good thing cuz if I were to switch over to loyal to you guys I would definitely need confirmation that positively I would be eligible for withdrawals. This sends me warning that somehow I am branded bonus abuser or something which wouldnt suprise me considering first off that i was brand new to online gaming just 2 years ago and was completely ignorant to the opinions of players who use free bonuses so i tried as much as i could long ago before i ever even deposited however like i explained about the royal ace incident i deposit ALOT now and never make DUPLICATES that i can recall besides the 1 time with the royal ace group. Like I said I was locked outta my old email but I explained that to all of them before I remade my account but of course as is the usual with online casinos they banned me and confiscated any winnings. The reason I was loyal to deck media cuz I have had huge wins there and never once was denied they have stripped me of bonuses ect and denied a freebie 1 time but when it came to getting paid they did and swiftly I might add. But I'm almost positive they have made my accounts with that group incredibly hard to win. Its written everywhere that it's all rng and fair but I've played enough I know what's been done I'm not ignorant. Anyway with all that said if u can guarantee my good standing with your group I will switch over to you guys as my loyal as early as I hear from you. I will even make a deposit before u even make up your mind about the rejected yabbi freebie. I wanna show you guys I am a good LOYAL player looking for a new home. Also its new to me that even match bonuses are looked down upon which is completely news to me. I thought with playthru ect they were designed in the casinos favor anyway so idk why that's the case but if u could inform me of that situation before I make a deposit and choose a bonus as I dont wanna taint my reputation. Thanks and get back to me as soon as u can goodbye.

    Wompstar8 è il mio nome utente, la mia email è wompstardnb8@gmail.com, il nome è Ryan Lempel. Onestamente non ricordo se ho mai depositato su Brando o Extreme. Penso di aver fatto almeno 1 volta su entrambi. Voglio perseguire un gruppo diverso oltre ai deck media perché sono stato fedele a loro MOLTO LEALE almeno nel buco $ 25.000,00 dalle perdite e ho depositato almeno $ 35.000,00, per me sono stati molto falsi. Comunque sono interessato a brango e yabbi estremi, molto interessato purtroppo è successo questo, il che forse è un bene perché se dovessi passare a fedele a voi ragazzi avrei sicuramente bisogno di conferma che positivamente avrei diritto ai prelievi. Questo mi fa capire che in qualche modo sono considerato un abusatore di bonus o qualcosa che non mi sorprenderebbe considerando innanzitutto che ero completamente nuovo ai giochi online solo 2 anni fa ed ero completamente all'oscuro delle opinioni dei giocatori che usano i bonus gratuiti, quindi ho provato tanto come avrei potuto molto tempo fa prima ancora di depositare, tuttavia, come ho spiegato riguardo all'incidente dell'asso reale, deposito MOLTO adesso e non faccio mai DUPLICATI che posso ricordare oltre alla 1 volta con il gruppo dell'asso reale. Come ho detto, non avevo più accesso alla mia vecchia e-mail, ma l'ho spiegato a tutti prima di rifare il mio account, ma ovviamente, come al solito con i casinò online, mi hanno bandito e confiscato tutte le vincite. Il motivo per cui sono stato fedele ai deck media è perché ho avuto enormi vincite lì e non mi è mai stato negato che mi abbiano privato dei bonus ecc. e negato un omaggio 1 volta, ma quando si è trattato di essere pagato lo hanno fatto e rapidamente potrei aggiungere. Ma sono quasi sicuro che abbiano reso i miei conti con quel gruppo incredibilmente difficili da vincere. È scritto ovunque che è tutto giusto e giusto, ma ho giocato abbastanza, so cosa è stato fatto, non sono ignorante. Ad ogni modo, detto tutto ciò, se potete garantire la mia buona reputazione con il vostro gruppo, vi passerò come miei fedeli non appena avrò vostre notizie. Farò anche un deposito prima ancora che tu prenda una decisione sull'omaggio Yabbi rifiutato. Voglio mostrarvi ragazzi che sono un buon giocatore FEDELALE in cerca di una nuova casa. Inoltre è nuovo per me che anche i bonus delle partite siano disprezzati, il che è completamente nuovo per me. Pensavo che con playthru ect fossero comunque progettati a favore dei casinò, quindi non so perché è così, ma se potessi informarmi di quella situazione prima di effettuare un deposito e scegliere un bonus perché non voglio contaminare la mia reputazione. Grazie e richiamami appena puoi, arrivederci.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    can I just say I love the fact that casino reps reply in plain sight of everyone I feel this holds them accountable and us as players treated much better than behind closed doors. Some of the stuff told to.me by some of the online casinos is so ridiculous assumptions and downright insulting that most likely it would be retaliated with violence by most people in this world.  So I give alot of respect for the online casinos willing to solve problems in the open of all of us players.

    posso solo dire che mi piace il fatto che i rappresentanti del casinò rispondano sotto gli occhi di tutti, ritengo che questo li ritenga responsabili e che noi giocatori siamo trattati molto meglio che a porte chiuse. Alcune delle cose che mi sono state raccontate da alcuni casinò online sono supposizioni così ridicole e decisamente offensive che molto probabilmente sarebbero oggetto di ritorsioni con violenza da parte della maggior parte delle persone in questo mondo. Quindi rispetto molto i casinò online disposti a risolvere i problemi allo scoperto di tutti noi giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So casino sites do not like it when we use the coupons they are always promoting like 300% match and 20 free spins or the free chips and spins I'm confused?

    Quindi ai siti di casinò non piace quando utilizziamo i coupon che promuovono sempre come la corrispondenza del 300% e 20 giri gratuiti o le fiches e i giri gratuiti. Sono confuso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan,

    Apologies for keeping you wait and thanks for understanding.

    The problem was the IP's address linked to your account which had triggered the alarm and some of the fraud tools, that is why everything was blocked.

    In your defense which also gave me the power to make an exception is the account that you had at Extreme that was opened back in 2018 even though not used but still no issues or alerts.

    I was able to get your winnings back , all you need now is a verification deposit.

    Have a great weekend ahead.

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Ryan,

    Ci scusiamo per l'attesa e grazie per la comprensione.

    Il problema era l'indirizzo IP collegato al tuo account che aveva attivato l'allarme e alcuni strumenti antifrode, ecco perché tutto è stato bloccato.

    A tua difesa, che mi ha dato anche il potere di fare un'eccezione, c'è il conto che avevi su Extreme che è stato aperto nel 2018 anche se non utilizzato ma ancora senza problemi o avvisi.

    Sono riuscito a recuperare le tue vincite, tutto ciò di cui hai bisogno ora è un deposito di verifica.

    Ti auguro uno splendido fine settimana.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fantastic how much do I need to deposit? Also that clears me to play without worrying about certain term violations since there are so many as well as the ability of the casino to do or say whatever it wants without proof. Not saying u guys do that I just am very careful now since the ridiculous royal ace incident. Like I said I deposit daily and just need reassurance that undeniably my accounts "Wompstar8" at extreme brango and yabbi are 100% cleared without possible complications in the future so long as I remain within all the terms without any future violations? I'd argue the current ip adress issue had it not been cleared up and I'll chalk it up as an honest mistake somewhere down the line. I just want the go ahead to play freely without worry at your brand!! Please respond asap lol I'm excited to try a new brand since I had such good luck w the bonus at yabbi!!

    Fantastico, quanto devo depositare? Inoltre questo mi autorizza a giocare senza preoccuparmi di alcune violazioni dei termini poiché ce ne sono così tante, così come la capacità del casinò di fare o dire quello che vuole senza prove. Non dico che voi ragazzi lo facciate, sto solo molto attento ora dopo il ridicolo incidente dell'asso reale. Come ho detto, deposito quotidianamente e ho solo bisogno di essere rassicurato che innegabilmente i miei conti "Wompstar8" su Extreme Brango e Yabbi siano cancellati al 100% senza possibili complicazioni in futuro fintanto che rimango entro tutti i termini senza alcuna violazione futura? Direi che l'attuale problema dell'indirizzo IP se non fosse stato risolto e lo considererò un errore onesto da qualche parte lungo la linea. Voglio solo il via libera per giocare liberamente e senza preoccupazioni al tuo marchio!! Per favore rispondi al più presto lol Sono entusiasta di provare un nuovo marchio dato che ho avuto tanta fortuna con il bonus su Yabbi!!

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ryan,

    You don't have to worry, all is good I already put a note, if you have any issues please let me know.

    Regarding the deposit ,min verification is $10.

    Kind regards

    Mikey
    Casino Management 

    Ciao Ryan,

    Non devi preoccuparti, va tutto bene, ho già messo una nota, se hai problemi fammi sapere.

    Per quanto riguarda il deposito, la verifica minima è di 10 dollari.

    Cordiali saluti

    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey mikey so I am still waiting on that Yabby withdrawal because they say I need a "confirmation deposit"... I am gonna keep my thoughts to myself other than most likely that rule makes yabby sound like a scam right out of the gate. I dont get it but that's for another day. Point is I didnt realize it was bitcoin exclusive I knew it accepted and promoted it but I thought I'd be able to make a deposit with my card like I do literally everywhere else I play.  So I thought for some reason tho I was interested anyway I figured i could deposit at casino extreme "had to buy a voucher, it's the first place that didnt accept my mastercard" and that would be confirmation enough considering yall basically the same entity more or less. However that hasn't granted me permission to withdrawal yet. Problem is with the virus ect I have to really keep a tight budget I've won and dealt with bitcoin many time before but I've never bought it and its basically not acceptable for me to do right now for my budget considering the min is 50$ worth everywhere I can possibly find and I've never been able to sell it either so its basically for me used to strictly wager with lol, but if u could potentially help this situation I promise u guys wont regret it. Thanks mikey!!!

    Ehi Mikey, sto ancora aspettando il prelievo di Yabby perché dicono che ho bisogno di un "deposito di conferma"... Terrò i miei pensieri per me, a parte il fatto che molto probabilmente quella regola fa sembrare Yabby una truffa fin dall'inizio. Non capisco, ma è per un altro giorno. Il punto è che non avevo realizzato che fosse un'esclusiva Bitcoin, sapevo che lo accettava e lo promuoveva, ma pensavo che sarei stato in grado di effettuare un deposito con la mia carta come faccio letteralmente ovunque gioco. Quindi ho pensato che per qualche motivo, anche se ero interessato, ho pensato che avrei potuto depositare al casinò Extreme "dovevo comprare un buono, è il primo posto che non ha accettato la mia Mastercard" e quella sarebbe stata una conferma sufficiente considerando che praticamente siete tutti la stessa entità più o meno meno. Tuttavia ciò non mi ha ancora concesso il permesso di ritirarmi. Il problema è con il virus ecc. Devo davvero mantenere un budget limitato. Ho vinto e trattato bitcoin molte volte prima, ma non l'ho mai comprato e praticamente non è accettabile per me farlo in questo momento per il mio budget considerando che il minimo è Vale 50 $ ovunque riesco a trovarlo e non sono mai riuscito a venderlo, quindi fondamentalmente è per me che scommettevo rigorosamente con lol, ma se potessi potenzialmente aiutare questa situazione, ti prometto che non ve ne pentirete. Grazie mikey!!!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Ryan first I'd like to say definitely join extreme n brango ive been playing them awhile now no problems support always helpful and very fast payouts.  Second you said in your post you think Deck have your accounts so it's very hard to win I would really like to talk to you about that I've had the same experience eosewhere. My email is tjb072003@yahoo.com. If you wouldn't mind I would really appreciate it

    Ehi Ryan, per prima cosa vorrei dire che unisciti sicuramente a Extreme N Brango, ci gioco da un po' e nessun problema, supporto sempre utile e pagamenti molto veloci. In secondo luogo, nel tuo post hai detto che ritieni che Deck abbia i tuoi account, quindi è molto difficile vincere. Mi piacerebbe davvero parlarti del fatto che ho avuto la stessa esperienza altrove. La mia email è tjb072003@yahoo.com. Se non ti dispiace, lo apprezzerei davvero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello   I have a question about a bonus at yabby.  I see there is free spins like 101 and 111 spins ok well I read the terms for one it said can be claimed if $100 in cumulative deposits have been made which I had. So I went to claim and support said it had to be $100 deposited that week and I mean I believe it was only Tuesday but anyway where these bonuses are posted they don't say anything about the total deposit required is for that week. Cumulative deposits to me is all your deposits. Just giving you a heads up.  This happened to me once before with extreme a bonus advertised on another site had it for all players but when I tried it was told it was only for new players.  So it could just be the advertising site made the mistake posting that way.let me know what's up if you wouldn't mind and keep up the good work you guys are still the best in the business.

    Ciao, ho una domanda su un bonus su yabby. Vedo che ci sono giri gratuiti come 101 e 111 giri, ok, ho letto i termini per uno che dice che può essere richiesto se sono stati effettuati $ 100 in depositi cumulativi che avevo. Quindi sono andato a richiedere e l'assistenza ha detto che dovevano essere depositati $ 100 quella settimana e voglio dire, credo che fosse solo martedì, ma comunque dove sono pubblicati questi bonus non dicono nulla sul deposito totale richiesto per quella settimana. I depositi cumulativi per me sono tutti i tuoi depositi. Ti sto solo avvisando. Questo mi è già successo una volta con Extreme: un bonus pubblicizzato su un altro sito era disponibile per tutti i giocatori, ma quando l'ho provato mi è stato detto che era solo per i nuovi giocatori. Quindi potrebbe essere semplicemente il sito pubblicitario che ha commesso l'errore di pubblicare in questo modo. Fammi sapere cosa succede se non ti dispiace e continua così, voi ragazzi siete ancora i migliori nel settore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic. 

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sir ,

    I am sorry for any inconvenience caused ,

    At this moment Yabby is a Crypto casino meaning that there are no other options to deposit, but don't worry your winnings will wait for you up until you find a solution to buy less BTC. Unfortunately, this is obligatory prior to withdrawal from free promotion.

    Kind regards

    Mikey
    Casino Management 

    Salve signore ,

    Mi dispiace per gli eventuali disagi causati,

    Al momento Yabby è un casinò Crypto, il che significa che non ci sono altre opzioni per depositare, ma non preoccuparti, le tue vincite ti aspetteranno finché non troverai una soluzione per acquistare meno BTC. Sfortunatamente, questo è obbligatorio prima del ritiro dalla promozione gratuita.

    Cordiali saluti

    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Totally understand now. Sorry. Thank you for helping me understand. I get it. Appreciate you explaining it. Have a great day!

    Capisco perfettamente adesso. Scusa. Grazie per avermi aiutato a capire. Ho capito. Apprezzo che tu lo abbia spiegato. Vi auguro una buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Reputation 

    how this group treated their 3 years VIP client on every sister casinos they own with more than $60 grand deposit total.....

    user Vdcoolz 

    on Brango

    Extreme

    Adrenaline

    Yabby


    At 5:40Am Dec 4th, 19 I accidentally sent 0.02 btc from the Coinomi wallet To a BCH wallet address:

    1Jh5rkt1dmtBaEx4K17Zkt9pYJt6VdPjHN

    This is a BCH wallet on my account Casinoadrenaline.com

    Hash ID 1d2926cb0320f1625510dac22a290411f073bdc1fe8f07742709dd8b11da1f81

    I contacted my wallet provider Coinomi
    And got responded


    . Hi Ben,

    Since you do not own the wallet address, you will need to contact the game site and explain the error you made. They may be able to recover the funds and credit your account.

    Apologies we cannot help further in this scenario. :)

    Kind Regards,
    Coinomi Support

    Ticket: https://coinomi.freshdesk.com/helpdesk/tickets/930219

    I contacted the Adrenaline casino Management
    They said they couldn't help......

    YET

    They could withdrawl my bitcoin from my BCH wallet

    2ac45d04a1fb8bf0784584b75de1aabacd2c0b78e5ec9202bf0875225c396da3

    Just on the 4/30/2020.

    after 4 months

    From the beginning I have found it funny when the Adrenaline management said they could not help me with the transaction

    But the funniest thing is They could withdrawl the fund That Supposed to be in my account to their big wallet.

    my mistake doesn't mean you could act shitake 

    its not much but it also tell me how greedy you are

    Shame on you Adrenaline/BG/EX/Yab.

    Reputazione

    come questo gruppo ha trattato il suo cliente VIP da 3 anni su tutti i casinò gemelli che possiede con più di $ 60 di deposito totale.....

    utente Vdcoolz

    su Brango

    Estremo

    Adrenalina

    Yabby


    Alle 5:40 del 4 dicembre 19 ho inviato accidentalmente 0,02 btc dal portafoglio Coinomi all'indirizzo di un portafoglio BCH:

    1Jh5rkt1dmtBaEx4K17Zkt9pYJt6VdPjHN

    Questo è un portafoglio BCH sul mio account Casinoadrenaline.com

    ID hash 1d2926cb0320f1625510dac22a290411f073bdc1fe8f07742709dd8b11da1f81

    Ho contattato il fornitore del mio portafoglio Coinomi
    E ho ricevuto risposta


    . Ciao ben,

    Poiché non possiedi l'indirizzo del portafoglio, dovrai contattare il sito del gioco e spiegare l'errore che hai commesso. Potrebbero essere in grado di recuperare i fondi e accreditare il tuo account.

    Ci scusiamo per non poter essere d'aiuto ulteriormente in questo scenario. :)

    Cordiali saluti,
    Supporto Coinomi

    Biglietto: https://coinomi.freshdesk.com/helpdesk/tickets/930219

    Ho contattato la direzione del casinò Adrenaline
    Hanno detto che non potevano aiutare...

    ANCORA

    Potrebbero ritirare il mio bitcoin dal mio portafoglio BCH

    2ac45d04a1fb8bf0784584b75de1aabacd2c0b78e5ec9202bf0875225c396da3

    Proprio il 30/04/2020.

    dopo 4 mesi

    Fin dall'inizio ho trovato divertente quando la direzione di Adrenaline ha detto che non potevano aiutarmi con la transazione

    Ma la cosa più divertente è che potrebbero prelevare il fondo che dovrebbe essere nel mio conto nel loro grande portafoglio.

    il mio errore non significa che potresti comportarti in modo shitake

    non è molto ma mi dice anche quanto sei avido

    Vergognati Adrenalina/BG/EX/Yab.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Vdcoolz,

    Hope you are staying safe.

    You’ve been with us for a while now, and while your statement of “$60k grand deposit total” is off by, well, a lot – it was my impression that we’ve always had a respectful relationship. I am sorry we’ve come to these terms.

    As for the situation you are reporting, the problem is simple – we have not received the funds you’ve sent. As you’ve said, you’ve transferred your bitcoin to an address that was not provided by us. As we received no Bitcoin – we simply cannot give it back. I hope you can understand.

    I am sorry for the inconvenience. It's always tricky handing BCH and BTC because the cryptoaddresses look the same. However, it was misleading of Coinomi to suggest that we can do something to help here, as there is simply nothing we can do.

    Thank you for your understanding. Please let me know if you need further info.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Vdcoolz,

    Spero che tu stia al sicuro.

    Sei con noi ormai da un po' di tempo e, anche se la tua dichiarazione di "deposito totale di 60.000 dollari" è sbagliata di molto, ho avuto l'impressione che abbiamo sempre avuto un rapporto rispettoso. Mi dispiace che siamo arrivati a questi termini.

    Per quanto riguarda la situazione che ci stai segnalando, il problema è semplice: non abbiamo ricevuto i fondi che ci hai inviato. Come hai detto, hai trasferito i tuoi bitcoin a un indirizzo che non è stato fornito da noi. Poiché non abbiamo ricevuto Bitcoin, semplicemente non possiamo restituirlo. Spero che tu possa capire.

    Mi scuso per l'inconveniente. È sempre complicato gestire BCH e BTC perché gli indirizzi crittografici sembrano uguali. Tuttavia, è stato fuorviante da parte di Coinomi suggerire che possiamo fare qualcosa per aiutare qui, poiché semplicemente non c’è nulla che possiamo fare.

    Grazie per la vostra comprensione. Per favore fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ZTRECON,

    Sorry to hear you are facing the issue with Casino Adrenaline. Could you please provide me with your casino username? We can notify the casino rep and see if something can be done regarding your case. 

    Ciao ZTRECON,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema con Casino Adrenaline. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se si può fare qualcosa per quanto riguarda il tuo caso.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    How about the total of the 4 accounts combined.

    you do the math. 

    "we have not received the funds you’ve sent. As you’ve said, you’ve transferred your bitcoin to an address that was not provided by us. As we received no Bitcoin – we simply cannot give it back. I hope you can understand."

    I do understand that you could withdrawl that bitcoin in the BCH wallet that I sent fund to,

    and simply cannot give it back

    I also do understand that you waited for 4 months to do the shit-take 

    base on a standard ethic of every business in this world. When you received something that doesn't belong to you. Simply return it.

    Che ne dici del totale dei 4 account combinati?

    tu fai i conti.

    "non abbiamo ricevuto i fondi che hai inviato. Come hai detto, hai trasferito i tuoi bitcoin a un indirizzo che non è stato fornito da noi. Poiché non abbiamo ricevuto Bitcoin, semplicemente non possiamo restituirli. Spero che tu posso capire."

    Capisco che potresti ritirare quel bitcoin nel portafoglio BCH a cui ho inviato i fondi,

    e semplicemente non posso restituirlo

    Capisco anche che hai aspettato 4 mesi per fare questo schifo

    basarsi su un'etica standard di ogni attività commerciale in questo mondo. Quando hai ricevuto qualcosa che non ti appartiene. Restituiscilo semplicemente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again Vdcoolz,

    I am honestly sorry for the inconvenience, but it seems that we still haven't reached an understanding.

    Please understand that this bitcoin address does not belong to us. Therefore, we have no control over what happens with any bitcoins sent to that cryptoaddress.

    I think what is causing confusion here is that the funds you've sent in December, were apparently moved on the 30th of April. The problem is that you are presuming it was us who moved it - but it wasn't. We have no control over this cryptoaddress, nor the funds which were sent there. The bitcoins from that cryptoaddress were in fact moved, but please understand that it was not us. We have as little clue as to who moved them, as you do.

    The only thing that links us to this cryptoaddress is that it looks the same as the BCH cryptoaddress you have registered with us. But you must understand that this does not mean that we also own the same BTC address. They are on two completely separate Blockchain networks!

    If we did have your funds, or if there was anything we could do, we would do our best to get them back to your ownership. But in these cases, there is simply nothing we can do except offer our sympathies in form of a Free Chip. Please contact us on Live Chat in order to claim one.

    I hope this has helped clarify the situation. Please do let me know if further information is needed. I will do my best to help.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao di nuovo Vdcoolz,

    Mi dispiace sinceramente per l'inconveniente, ma sembra che non abbiamo ancora raggiunto un'intesa.

    Ti preghiamo di comprendere che questo indirizzo bitcoin non ci appartiene. Pertanto, non abbiamo alcun controllo su ciò che accade con i bitcoin inviati a quel criptoindirizzo.

    Penso che ciò che crea confusione qui sia che i fondi che hai inviato a dicembre siano stati apparentemente spostati il 30 aprile. Il problema è che presumi che siamo stati noi a spostarlo, ma non è stato così. Non abbiamo alcun controllo su questo criptoindirizzo, né sui fondi che sono stati inviati lì. I bitcoin di quel criptoindirizzo sono stati effettivamente spostati, ma ti preghiamo di comprendere che non siamo stati noi. Abbiamo pochissimi indizi su chi li ha spostati, come te.

    L'unica cosa che ci collega a questo criptoindirizzo è che assomiglia al criptoindirizzo BCH che hai registrato con noi. Ma devi capire che questo non significa che possediamo anche lo stesso indirizzo BTC. Sono su due reti Blockchain completamente separate!

    Se avessimo i tuoi fondi, o se potessimo fare qualcosa, faremmo del nostro meglio per restituirli alla tua proprietà. Ma in questi casi, semplicemente non possiamo fare altro che offrire le nostre condoglianze sotto forma di un chip gratuito. Vi preghiamo di contattarci sulla Live Chat per richiederne uno.

    Spero che questo abbia contribuito a chiarire la situazione. Per favore fatemi sapere se sono necessarie ulteriori informazioni. Farò del mio meglio per aiutare.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys I know these guys issues are more important it's been a few days now just wondering if maybe Mikey missed my question. If ya can give me any info I'd appreciate it 

    Ciao ragazzi, so che i problemi di questi ragazzi sono più importanti, è da qualche giorno che mi chiedo solo se forse Mikey non ha perso la mia domanda. Se potete darmi qualche informazione ve ne sarei grato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tjb072003,

    I am so sorry .somehow I missed your question.

    Indeed for these promotional spins, you need to deposit at least $100 from Mon until Sunday and our support will credit them on request.

    Kind regards

    Mikey
    Casino Management 

    Caro Tjb072003,

    Mi dispiace tanto. In qualche modo mi sono persa la tua domanda.

    Infatti, per questi giri promozionali, devi depositare almeno $ 100 dal lunedì alla domenica e il nostro supporto li accrediterà su richiesta.

    Cordiali saluti

    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gotcha thanks for the info

    Capito, grazie per le informazioni

  • Originale English Traduzione Italiano
     
    Mikey13 wrote:

    Hello again Vdcoolz,

    I am honestly sorry for the inconvenience, but it seems that we still haven't reached an understanding.

    Please understand that this bitcoin address does not belong to us. Therefore, we have no control over what happens with any bitcoins sent to that cryptoaddress.

    I think what is causing confusion here is that the funds you've sent in December, were apparently moved on the 30th of April. The problem is that you are presuming it was us who moved it - but it wasn't. We have no control over this cryptoaddress, nor the funds which were sent there. The bitcoins from that cryptoaddress were in fact moved, but please understand that it was not us. We have as little clue as to who moved them, as you do.

    The only thing that links us to this cryptoaddress is that it looks the same as the BCH cryptoaddress you have registered with us. But you must understand that this does not mean that we also own the same BTC address. They are on two completely separate Blockchain networks!

    If we did have your funds, or if there was anything we could do, we would do our best to get them back to your ownership. But in these cases, there is simply nothing we can do except offer our sympathies in form of a Free Chip. Please contact us on Live Chat in order to claim one.

    I hope this has helped clarify the situation. Please do let me know if further information is needed. I will do my best to help.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    How about this

    Good news! Your coins aren’t lost (if they weren’t sent to a Segwit address). Every BTC address has the same alias in the BCH network: that’s how forks work. To access your coins you need to access that address. Here is a brief guide to start:

    Check the transaction in your wallet - if it was a smart exchange, it will be marked.
    Check the destination wallet address in both chains. Use any blockchain explorer. Find the destination address there.
    You will probably see that the amount you’ve sent is there - now let’s retrieve it.
    You need to understand who has access to this address. The answer is simple: someone who has the access to the similar address in the destination network also has the access to this address. Usually, it’s a wallet or an exchange provider.
    If your wallet provides you with a private/public key pair, you can access your funds yourself. If you are using a hosted wallet, you need to contact its support.
    Once again: if, for example, you tried to send coins from the BCH Freewallet to a Coinbase BTC wallet and the exchange has not been completed, you need to contact Coinbase to access your coins (as the Bitcoin address is managed by their service).

    We have known each other for very long time, its good time and bad time; yet, I respect the business. You know that.

    the coin is not that big ass value to be on this public concern.

    the behavior was. 

    fairwell.

     

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao di nuovo Vdcoolz,

    Mi dispiace sinceramente per l'inconveniente, ma sembra che non abbiamo ancora raggiunto un'intesa.

    Ti preghiamo di comprendere che questo indirizzo bitcoin non ci appartiene. Pertanto, non abbiamo alcun controllo su ciò che accade con i bitcoin inviati a quel criptoindirizzo.

    Penso che ciò che crea confusione qui sia che i fondi che hai inviato a dicembre siano stati apparentemente spostati il 30 aprile. Il problema è che presumi che siamo stati noi a spostarlo, ma non è stato così. Non abbiamo alcun controllo su questo criptoindirizzo, né sui fondi che sono stati inviati lì. I bitcoin di quel criptoindirizzo sono stati effettivamente spostati, ma ti preghiamo di comprendere che non siamo stati noi. Abbiamo pochissimi indizi su chi li ha spostati, come te.

    L'unica cosa che ci collega a questo criptoindirizzo è che assomiglia al criptoindirizzo BCH che hai registrato con noi. Ma devi capire che questo non significa che possediamo anche lo stesso indirizzo BTC. Sono su due reti Blockchain completamente separate!

    Se avessimo i tuoi fondi, o se potessimo fare qualcosa, faremmo del nostro meglio per restituirli alla tua proprietà. Ma in questi casi, semplicemente non possiamo fare altro che offrire le nostre condoglianze sotto forma di un chip gratuito. Vi preghiamo di contattarci sulla Live Chat per richiederne uno.

    Spero che questo abbia contribuito a chiarire la situazione. Per favore fatemi sapere se sono necessarie ulteriori informazioni. Farò del mio meglio per aiutare.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    Cosa ne pensi di questo

    Buone notizie! Le tue monete non andranno perse (se non sono state inviate a un indirizzo Segwit). Ogni indirizzo BTC ha lo stesso alias nella rete BCH: ecco come funzionano i fork. Per accedere alle tue monete devi accedere a quell'indirizzo. Ecco una breve guida per iniziare:

    Controlla la transazione nel tuo portafoglio: se si trattava di uno scambio intelligente, verrà contrassegnato.
    Controlla l'indirizzo del portafoglio di destinazione in entrambe le catene. Usa qualsiasi blockchain explorer. Trova lì l'indirizzo di destinazione.
    Probabilmente vedrai che l'importo che hai inviato è lì: ora recuperiamolo.
    Devi capire chi ha accesso a questo indirizzo. La risposta è semplice: qualcuno che ha accesso all'indirizzo simile nella rete di destinazione ha accesso anche a questo indirizzo. Di solito si tratta di un portafoglio o di un fornitore di servizi di scambio.
    Se il tuo portafoglio ti fornisce una coppia di chiavi privata/pubblica, puoi accedere tu stesso ai tuoi fondi. Se stai utilizzando un portafoglio ospitato, devi contattare il suo supporto.
    Ancora una volta: se, ad esempio, hai provato a inviare monete dal BCH Freewallet a un portafoglio BTC di Coinbase e lo scambio non è stato completato, devi contattare Coinbase per accedere alle tue monete (poiché l'indirizzo Bitcoin è gestito dal loro servizio) .

    Ci conosciamo da molto tempo, è bello e brutto momento; tuttavia, rispetto il business. Lo sai.

    la moneta non ha un valore così grande per essere coinvolta in questa preoccupazione pubblica.

    il comportamento era.

    buongiorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ugh, support is being very difficult again.

    Sorry to bother you but they're giving me different reasons that don't make sense on why I can't claim LCBSPINS72 which was just listed here: https://lcb.org/bonuses/no-deposit-codes

    I deposited $22, lost it, then claimed the $4 cashback.

    I went to live chat to claim the free spins, but they are saying because I claimed cashback I can't claim any bonus.  I've done this probably 50+ times over the years, never an issue.

    So they told me to email support.  Supports response:

    Hi there,

    ​You are entitled to use promotions we have published on our website only
    Please check for more info on this link: http://casinoextreme.com/​promotions​

    Kind Regards
    Mark

    Your request number: 355470

    Makes no sense.  I'll DM you my username.

    Uffa, il supporto è di nuovo molto difficile.

    Mi dispiace disturbarti ma mi stanno dando diverse ragioni che non hanno senso sul perché non posso rivendicare LCBSPINS72 che è stato appena elencato qui: https://lcb.org/bonuses/no-deposit-codes

    Ho depositato $ 22, li ho persi, quindi ho richiesto il rimborso di $ 4.

    Sono andato alla chat dal vivo per richiedere i giri gratuiti, ma dicono che poiché ho richiesto il cashback non posso richiedere alcun bonus. L'ho fatto probabilmente più di 50 volte nel corso degli anni, mai un problema.

    Quindi mi hanno detto di inviare un'e-mail al supporto. Supporta la risposta:

    Ciao,

    Hai il diritto di utilizzare solo le promozioni che abbiamo pubblicato sul nostro sito web
    Per ulteriori informazioni, controlla questo link: http://casinoextreme.com/​promotions​

    Cordiali saluti
    Segno

    Il numero della tua richiesta: 355470

    Non ha senso. Ti manderò il mio nome utente in DM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi finallyfinally,

    The casino rep has been notified. 

    Ciao finalmentefinalmente,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi finallyfinally ,

    Thanks for contacting me ,

    They have been added now .

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management 

    Ciao finalmentefinalmente,

    Grazie per avermi contattato,

    Sono stati aggiunti ora.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello first time ever with a complaint towards this casino cause they been nothing but great to me but I was told by live chat to post onto here cause I took 3rd place in the LCB June tournament but was credit only 0.01 from the 100 what it should be lol my username in extreme is China13

    Salve, è la prima volta che faccio un reclamo nei confronti di questo casinò perché sono stati semplicemente fantastici con me, ma mi è stato detto dalla chat dal vivo di postare qui perché ho ottenuto il 3° posto nel torneo LCB di giugno ma mi è stato accreditato solo 0,01 su 100 come dovrebbe sii lol il mio nome utente in estremo è China13

  • Originale English Traduzione Italiano
    China26 wrote:

    Hello first time ever with a complaint towards this casino cause they been nothing but great to me but I was told by live chat to post onto here cause I took 3rd place in the LCB June tournament but was credit only 0.01 from the 100 what it should be lol my username in extreme is China13

    0

    Congrats! heart You should contact casino support to get a reward. 

    China26 ha scritto:

    Salve, è la prima volta che faccio un reclamo nei confronti di questo casinò perché sono stati semplicemente fantastici con me, ma mi è stato detto dalla chat dal vivo di postare qui perché ho ottenuto il 3° posto nel torneo LCB di giugno ma mi è stato accreditato solo 0,01 su 100 come dovrebbe sii lol il mio nome utente in estremo è China13

    0

    Congratulazioni! heart Dovresti contattare il supporto del casinò per ottenere un premio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To be honest I dont want to bring this up to public for the small amount of $$ but this is really making me upset and I would like everyone to hear my problem I had recently with casino brango

    user lizbb888

    On last Friday 07/17 I have made a deposit with Eth into the crypto address provided by casino Brango Payment provider: bitpyro

    0x8536d54464e725b0c94c9b6f97a3fb2cbd278751

    this is The address I sent the fund to

    And look that up on blockchain 

    https://www.blockchain.com/eth/address/0x8536d54464e725b0c94c9b6f97a3fb2cbd278751

    Obviously the balance right there.

    my account haven't credited until today, the support blamed they did not received any money.

    I get it, however this is not the first time it happened to me. When deposit eth with internal tx. Mostly it resolved in few hours to a day max.

    but this time Its almost a week.

    the thing that make me feel like Im being scammed ( if you were in my shoes - what you think)......

    1- the ETH address was provided by the casino 

    2- I purchased the crypto from bitit.io and sent that fund to the address they requested

    3- fund landed to the address- yet no credit to my account. Sometimes you cannot just blame of the payment provider and make this continue to hold and wait. No solutions no conclusion. If you were me what do you think?

    you pay for the sandwich with the foreign coin they asked then when they put it in the pocket they refuse to give you the sandwich because they could not exchange back to a Dollar ( around the world - comes back around- with all the fees and shit)

    some of the support eventually hit back on me and  say something really funny.

    Screenshot attached

    Shame on you

    FAREWELL ASHHOLE

    Ad essere sincero, non voglio renderlo pubblico per la piccola somma di $$, ma questo mi sta davvero sconvolgendo e vorrei che tutti sentissero il mio problema che ho avuto di recente con Casino Brango

    utente lizbb888

    Lo scorso venerdì 17/07 ho effettuato un deposito con Eth nell'indirizzo crittografico fornito dal casinò Brango Fornitore di pagamenti: bitpyro

    0x8536d54464e725b0c94c9b6f97a3fb2cbd278751

    questo è l'indirizzo a cui ho inviato il fondo

    E cercalo sulla blockchain

    https://www.blockchain.com/eth/address/0x8536d54464e725b0c94c9b6f97a3fb2cbd278751

    Ovviamente l'equilibrio è proprio lì.

    il mio conto non è stato accreditato fino ad oggi, il supporto ha accusato di non aver ricevuto denaro.

    Lo capisco, ma non è la prima volta che mi succede. Quando depositi eth con tx interno. Per lo più si è risolto in poche ore o al massimo in un giorno.

    ma questa volta è quasi una settimana.

    la cosa che mi fa sentire come se fossi stato truffato (se tu fossi nei miei panni - cosa ne pensi)......

    1- l'indirizzo ETH è stato fornito dal casinò

    2- Ho acquistato la criptovaluta da bitit.io e ho inviato il fondo all'indirizzo richiesto

    3- il fondo è arrivato all'indirizzo - ma nessun accredito sul mio conto. A volte non puoi semplicemente incolpare il fornitore di servizi di pagamento e fare in modo che continui ad aspettare. Nessuna soluzione, nessuna conclusione. Se fossi in me cosa ne penseresti?

    paghi il panino con la moneta straniera che ti hanno chiesto poi quando lo mettono in tasca si rifiutano di darti il panino perché non possono cambiarlo in un dollaro (in tutto il mondo - torna indietro - con tutte le tasse e merda )

    parte del supporto alla fine mi ha risposto e ha detto qualcosa di veramente divertente.

    Screenshot allegato

    Vergognatevi

    ADDIO ASHHOLE

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Lizbb88.

    We're going to notify the casino rep to look into it and get back to you. Keep an eye on this topic. 

    Mi dispiace sentirlo, Lizbb88.

    Informeremo il rappresentante del casinò affinché esamini la questione e ti ricontatteremo. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

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    Quale gioco di slot in tempo reale paga di più nei casinò estremi

    4.6/ 5

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