Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 giorni fa fa da JovanaV
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ames ,

    Thanks for your email ,

    Unfortunately ,the address on the utility bill do not match the one you have provided when signed which is the reason why we could verify your account . The latest ututility bill from end of may  has no similarity with the details provided 10 days after when you signed up .

    I am really sorry but there is nothing we can do in cases where the details are incorrect which is mandatory in order to get the account verified.

    Kind regards

    Mikey

    Caisno Management

    Caro Ames,

    Grazie per la tua email ,

    Sfortunatamente, l'indirizzo sulla bolletta non corrisponde a quello che hai fornito al momento della firma, motivo per cui abbiamo potuto verificare il tuo account. L'ultima bolletta delle utenze di fine maggio non ha alcuna somiglianza con i dettagli forniti 10 giorni dopo la registrazione.

    Sono davvero dispiaciuto ma non possiamo fare nulla nei casi in cui i dettagli non sono corretti, il che è obbligatorio per verificare l'account.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione Caisno

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mikey13 Sorry can you read my statement above....yes my wrong fill in the addres ibu inggit garnasih...in my document its ciateul...but you can read again my statement in above...my goverment change my street name...((((((((all its same my name country regional province postal code and my number home))))...think logically ... I'm sure banking is smarter ... is it possible with all the data in common that I deceived you ...thanks

    @ Mikey13 Scusa, puoi leggere la mia dichiarazione sopra.... sì, ho sbagliato a inserire l'indirizzo ibu inggit garnasih... nel mio documento è ciateul... ma puoi leggere di nuovo la mia dichiarazione sopra... il mio governo ha cambiato il mio nome della via...((((((((è tutto uguale il mio nome paese regione provincia codice postale e numero di casa))))...pensa in modo logico... sono sicuro che il settore bancario è più intelligente... è possibile con tutti i dati in comune che ti ho ingannato...grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ares69,

    I am trying to understand but what I dont understand what is the reason why you didnt use the details from your latest utility bill from May when signign up ? 

    We cant change the details nor update them and they must be 100% correct that means they need to match your documentation . 

    As much I would like to assist on this ,we have no way of doing it .

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management 

    Caro Ares69,

    Sto cercando di capire, ma quello che non capisco, qual è il motivo per cui non hai utilizzato i dettagli della tua ultima bolletta di maggio al momento della registrazione?

    Non possiamo modificare i dettagli né aggiornarli e devono essere corretti al 100%, il che significa che devono corrispondere alla documentazione.

    Per quanto vorrei assistere in questo, non abbiamo modo di farlo.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mikey13

    Thanks for undestanding my statement sir..

    At that time the banking problem was the name of the street ciateul and ibu inggit garnasih((((I confessed my mistake by entering the old street name because I was very familiar with it))))and I told banking it was the same ... if now you ask the latest bill that I have to send ... I am ready to send all the documents back along with the card bill My latest credit is June 2019 ..

    Caro mikey13

    Grazie per aver compreso la mia affermazione, signore..

    A quel tempo il problema bancario era il nome della strada ciateul e ibu inggit garnasih((((Ho confessato il mio errore inserendo il vecchio nome della strada perché lo conoscevo molto bene)))) e ho detto alla banca che era lo stesso ... se ora mi chiedi l'ultima fattura che devo inviare ... sono pronto a rispedire tutti i documenti insieme alla fattura della carta Il mio ultimo accredito è giugno 2019 ..

  • Originale English Traduzione Italiano

    if your banking procedure has a standard of 100% accuracy I am very proud of it ... but what is wrong with my document if the question is only the actual street name is the same ... if the provincial country zip code 2 street names are different I strongly agree with the decision banking by not verifying data ...

    se la tua procedura bancaria ha uno standard di precisione del 100% ne sono molto orgoglioso... ma cosa c'è che non va nel mio documento se la domanda è solo che il nome della via effettiva è lo stesso... se il codice postale del paese provinciale è 2 via i nomi sono diversi sono assolutamente d'accordo con la decisione bancaria di non verificare i dati...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ares69 ,

    I am really sorry but verification is an once off process which means we need to match the account details with your utility bills and all other documentation prior to withdrawal .In this case you are asking that we update the details in order to match the account . 

    According to the rules and terms players are oblided to provide correct information on signup . 

    Apologies for any inconvenience caused and hope you understand we wont be able to assist furthermore .

    Kind regards

    Mikey
    Casino Management 

    Caro Ares69,

    Sono davvero spiacente ma la verifica è un processo una tantum, il che significa che dobbiamo abbinare i dettagli dell'account con le bollette e tutta l'altra documentazione prima del prelievo. In questo caso ci stai chiedendo di aggiornare i dettagli per abbinare l'account.

    Secondo le regole e i termini i giocatori sono obbligati a fornire informazioni corrette al momento della registrazione.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e spero che tu capisca che non saremo in grado di aiutarti ulteriormente.

    Cordiali saluti

    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope LCB can help because I am in the right position ... I have explained everything. I am sure that the casino actually understands and knows ... only because of the ROAD NAME and I have admitted that I used the old name because I was accustomed (((( whether the banking can't use google which can check the zip code, country, province, regional about the similarities of the two street names))) ... and now still don't want to withdraw my winnings of $ 50 ...

    Spero che LCB possa aiutarvi perchè sono nella posizione giusta...ho spiegato tutto. Sono sicuro che il casinò effettivamente capisce e sa ... solo a causa del NOME DELLA STRADA e ho ammesso di aver usato il vecchio nome perché ero abituato (((( se la banca non può usare google che può controllare il codice postale codice, paese, provincia, regione sulle somiglianze tra i nomi delle due strade))) ... e ora ancora non voglio ritirare la mia vincita di $ 50 ...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ares69 ,

    Indeed we are doing it that way ,providing anything incorrect will permanetly deny verification like in this case. Moreover as a home number you put 2 digits same as the evening number .

    Kind regards

    Mikey

    Caro Ares69,

    In effetti lo stiamo facendo in questo modo, fornire qualcosa di errato negherà permanentemente la verifica come in questo caso. Inoltre come numero di casa inserisci 2 cifre uguali al numero della sera.

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    now what else do you have a problem with ... you still have a problem with the name of the road that is not right ... if it is worthy of questioning your banking credibility ... I want to tell ordinary people in this group by entering the keyword zip code ciateul and Ibu Inggit garnasih indonesia bandung jawa barat the same or not? ... I don't have a landline so I give my mobile number ... is it blamed too ... I'm really disappointed with the banking team you have ...

    ora cos'altro ti crea problemi... hai ancora un problema con il nome della strada che non è giusto... se è degno di mettere in dubbio la tua credibilità bancaria... Voglio dirlo alla gente comune in questo gruppo inserendo la parola chiave codice postale ciateul e Ibu Inggit garnasih indonesia bandung jawa barat lo stesso o no? ... Non ho una linea fissa quindi do il mio numero di cellulare ... è colpa anche questa ... Sono davvero deluso dal team bancario che avete...

  • Originale English Traduzione Italiano

    what is the banking team at your casino made of? If the problem is really complicated ... do I fake documents or residences or countries ... that is the important point of banking assignments ... not because only the actual street names are the same but it seems it is a very big problem ... I am sure the banking and security team easily checks through the ip address about my location and the device I am using ... am I a fraud or have a double account or cheating on my winnings ... obviously everything is not mine do ... I just tried playing and I won $ 50 but it was complicated by your banking ...

    di cosa è fatto il team bancario del tuo casinò? Se il problema è davvero complicato... faccio documenti falsi o residenze o paesi... questo è il punto importante degli incarichi bancari... non perché solo i nomi delle strade reali siano gli stessi ma sembra che sia un problema molto grosso ... sono sicuro che il team bancario e di sicurezza controlla facilmente tramite l'indirizzo ip la mia posizione e il dispositivo che sto utilizzando... sono un truffatore o ho un conto doppio o imbroglio sulle mie vincite... ovviamente non è tutto il mio sì... ho appena provato a giocare e ho vinto $ 50 ma è stato complicato dalle tue operazioni bancarie...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ares69,

    Unfortunately, there is nothing we can additionally do to assist with your case. Providing the correct and valid info is essential for the successful account verification and that is clearly stated in the casino's T&C. Therefore, we consider this case Closed. 

    Ciao Ares69,

    Sfortunatamente, non possiamo fare altro per assisterti nel tuo caso. Fornire informazioni corrette e valide è essenziale per la corretta verifica dell'account e ciò è chiaramente indicato nei Termini e condizioni del casinò. Pertanto consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am really sorry we couldnt assist on this matter .

    Mi dispiace davvero che non abbiamo potuto fornire assistenza in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I am having problems with my cashout at Casino Adrenaline.

    My casino nickname there is megalux99 

    Email is makahara1@gmail.com

    I won 50 eur with a free no-deposit bonus and deposited 20 eur via Skrill to be able to withdraw. I made a withdrawal request for 70 via Skrill and contacted support. There a person told me they are experiencing difficulties and told me to write support, which I did. Then I waited. With no reply, my withdrawal was cancelled, so I made a new request. My account is fully verified with all necessary documentation.

    Then I was contacted by support and told I should withdraw to Neteller because they have problems with Skrill. However, I do not own a Neteller account and I have no plans of getting one. The only means to deposit and withdraw right now for me is Skrill, and earlier I was told I can deposit and withdraw to my Skrill, with INSTANT withdrawals. I wrote them back and now I am still waiting. I asked them to provide me more information on why the cashout to Skrill is having problems.

    Can your online rep here help me with this issue? Thanks

    Ciao

    Ho problemi con il prelievo su Casino Adrenaline.

    Il mio soprannome del casinò lì è megalux99

    L'e-mail è makahara1@gmail.com

    Ho vinto 50 euro con un bonus gratuito senza deposito e ho depositato 20 euro tramite Skrill per poter prelevare. Ho effettuato una richiesta di prelievo per 70 tramite Skrill e ho contattato l'assistenza. Lì una persona mi ha detto che stava incontrando delle difficoltà e mi ha detto di scrivere supporto, cosa che ho fatto. Poi ho aspettato. Senza risposta, il mio prelievo è stato annullato, quindi ho effettuato una nuova richiesta. Il mio account è completamente verificato con tutta la documentazione necessaria.

    Poi sono stato contattato dall'assistenza e mi è stato detto che avrei dovuto ritirarmi su Neteller perché hanno problemi con Skrill. Tuttavia, non possiedo un conto Neteller e non ho intenzione di ottenerne uno. L'unico mezzo per depositare e prelevare in questo momento per me è Skrill, e prima mi è stato detto che posso depositare e prelevare sul mio Skrill, con prelievi ISTANTANEI. Li ho riscritti e ora sto ancora aspettando. Ho chiesto loro di fornirmi maggiori informazioni sul motivo per cui il prelievo a Skrill ha problemi.

    Il tuo rappresentante online qui può aiutarmi con questo problema? Grazie

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ironjack18,

    We'll inform the Casino Rep, please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao ironjack18,

    Informeremo il rappresentante del casinò, tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again

    My payment issue with Casino Adrenaline has been solved and I have received full payment of my winnings via Skrill.

    Thanks for your help and sorry for bothering you guys! :)

    Ciao di nuovo

    Il mio problema di pagamento con Casino Adrenaline è stato risolto e ho ricevuto il pagamento completo delle mie vincite tramite Skrill.

    Grazie per il vostro aiuto e scusate se vi disturbo, ragazzi! :)

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ironjack18, 

    Glad to hear that! Thanks for letting us know! heart

    Ciao ironjack18,

    Felice di sentirlo! Grazie per averci fatto sapere! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ironjack18,

    Firstly, let me congratulate you on your winnings!

    Sorry about the delay on your withdrawal, there was a technical issue related to SOFTSWISS which we were able to resolve with a slight delay, since everybody is on the conference in Amsterdam.

    We are very happy that you were able to get your winnings in the end, but we assure you that next time, we will have it sent to you Instantly, as we usually do. Technical issues, which are out of our control, such as what happened yesterday are the only things which can hinder our Instant Withdrawal process.

    Hope to see you again very soon!

    Kind regards,
    Mikey

    Ciao ironjack18,

    Innanzitutto, lasciami congratularmi con te per le tue vincite!

    Ci scusiamo per il ritardo del tuo ritiro, si è verificato un problema tecnico relativo a SOFTSWISS che siamo riusciti a risolvere con un leggero ritardo, poiché tutti sono alla conferenza ad Amsterdam.

    Siamo molto felici che tu sia riuscito a ottenere le tue vincite alla fine, ma ti assicuriamo che la prossima volta te le invieremo immediatamente, come facciamo di solito. Problemi tecnici fuori dal nostro controllo, come quello che è successo ieri, sono le uniche cose che possono ostacolare il nostro processo di Prelievo Istantaneo.

    Spero di rivederti molto presto!

    Cordiali saluti,
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone. I just had to come here and tell my experience playing at Casino Extreme. I have been playing at online casinos for about a year and ive played at easily 30-40 different ones. And ive cut it down to 3-4 and by far Casino Extreme is the absolute best There support is friendly and helpful and the instant payout to a btc wallet is amazing no other casino ive requested a withdrawl from even comes close.Ive played some awful ones and im still waiting on a withdrawl from one in which time ive won and withdrew twice at extreme so needless to say extreme is my main casino. Just an example my last withdrawl request i made the request at 7:57 am and by 8:10 am the funds were already in my wallet. So if you havent played there yet do yourself a favor and gove them a try you wont want to play anywhere else. 

    Ciao a tutti. Dovevo semplicemente venire qui e raccontare la mia esperienza giocando a Casino Extreme. Gioco ai casinò online da circa un anno e ne ho giocati facilmente 30-40 diversi. E l'ho ridotto a 3-4 e di gran lunga Casino Extreme è il migliore in assoluto. Il supporto è cordiale e disponibile e il pagamento istantaneo su un portafoglio BTC è sorprendente, nessun altro casinò da cui ho richiesto un prelievo si è avvicinato. Ho giocato in modo terribile. quelli e sto ancora aspettando un ritiro da uno in cui ho vinto e mi sono ritirato due volte all'estremo, quindi inutile dire che l'estremo è il mio casinò principale. Solo un esempio: la mia ultima richiesta di prelievo l'ho fatta alle 7:57 e alle 8:10 i fondi erano già nel mio portafoglio. Quindi, se non hai ancora giocato lì, fatti un favore e provalo, non vorrai giocare da nessun'altra parte.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tjb072003, 

    Thank you for sharing your thoughts on casino Extreme! Good luck and enjoy! thumbs_up

    Ciao Tjb072003,

    Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri su Casino Extreme! Buona fortuna e buon divertimento! thumbs_up

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    From when players from Montenegro not accepted here in Adrenalin casino because i have account there and deposit?Anyway i dont like this casino, you cant here finish wagering because is high and even you finish one bonus and start another they count all previously bonuses even i have 0 and this is imposiblle to clear. I noticed that lately and one support was manualy erase that. And for every day i must to contact support for freespins 10 days because not added automatically. This is one of the worst casino i played, never more. 

    Da quando i giocatori del Montenegro non sono accettati qui nel casinò Adrenalin perché ho un conto lì e deposito? Comunque non mi piace questo casinò, non puoi finire qui la scommessa perché è alta e anche se finisci un bonus e ne inizi un altro contano tutti i bonus precedenti, anche io hanno 0 e questo è impossibile da cancellare. L'ho notato ultimamente e un supporto lo ha cancellato manualmente. E per ogni giorno devo contattare l'assistenza per i giri gratuiti di 10 giorni perché non vengono aggiunti automaticamente. Questo è uno dei peggiori casinò a cui ho giocato, mai più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi perobet, 

    We've asked the casino rep to look into this matter. Keep you posted. 

    Ciao Perobet,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Perobet,


    Thanks for your feedback and apologies for any inconvenience caused.

    Montenegro is not a restricted country, you may check here: https://www.casinoadrenaline.com/terms-and-conditions 

    Regarding the bonuses, they all have some requirements and something that comes along with them not only at our places. It is a common practice.

    Perhaps you could give me your email so that I can check what actually happened?


    Looking forward to hearing back from you.

    KInd regards

    Mikey

    Casino Management 

    Ciao Perobet,


    Grazie per il tuo feedback e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Il Montenegro non è un paese soggetto a restrizioni, puoi controllare qui: https://www.casinoadrenaline.com/terms-and-conditions

    Per quanto riguarda i bonus, tutti hanno dei requisiti e qualcosa che li accompagna non solo da noi. È una pratica comune.

    Forse potresti darmi la tua email così posso verificare cosa è realmente successo?


    Resto in attesa di un tuo riscontro.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can see from screenshoot that write not accept. 

    Thank you for your help but ill not play here anymore. 

    Puoi vedere dallo screenshot che la scrittura non accetta.

    Grazie per il tuo aiuto ma non giocherò più qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Perobet,

    I am truly sorry for any inconvenience caused.

    All the best

    Mikey

    Ciao Perobet,

    Sono davvero dispiaciuto per gli eventuali disagi causati.

    Ti auguro il meglio

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mikey13 - is Montenegro a restricted country or not? We will update our review

    @ Mikey13 - Il Montenegro è un paese soggetto a restrizioni oppure no? Aggiorneremo la nostra recensione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is it my cashout isn't in my account or even been processed and it's beenover 2 hours,. Thought Bitcoin withdrawal is instant. Seems like false advertisement

    Perché il mio prelievo non è nel mio conto o addirittura non è stato elaborato e sono trascorse più di 2 ore. Pensavo che il ritiro di Bitcoin fosse istantaneo. Sembra una falsa pubblicità

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi s0l0hussling, 

    please private message me your casino username so that The Casino Rep can check what happened. 

    Ciao s0l0hussling,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I.just wanted to say that I've played in alot of online casinos but that list has been cut down to 4 and extreme and brango are hands down the absolute best. They are the standard by which all casinos should try to attain.They are friendly,professional and helpful. Never a problem it's a pleasure playing there. And you guys deserve to hear it more because you all do it the right way day in day out. And I thank you 

    Kind regards,

                    Tjb072003

    Ciao, volevo solo dirti che ho giocato in molti casinò online ma la lista è stata ridotta a 4 ed estremi e Brango sono senza dubbio i migliori in assoluto. Sono lo standard che tutti i casinò dovrebbero cercare di raggiungere. Sono amichevoli, professionali e disponibili. Mai un problema, è un piacere giocare lì. E voi ragazzi meritate di ascoltarlo di più perché lo fate tutti nel modo giusto, giorno dopo giorno. E ti ringrazio

    Cordiali saluti,

    Tjb072003

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sharing your experience with us, Tjb072003! Good luck! smiley

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, Tjb072003! Buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting on my XRP deposit to be credited to my Brango account for 9 hours now! I keep getting told some different story by support, but nobody will say when they estimate deposits (and withdrawals for that matter) to be available again.I sent all the crypto I have currently in this deposit, so I can't even play anywhere else. Please fix the issue so I can use my funds. My username is skzorak928. 

    Sto aspettando che il mio deposito XRP venga accreditato sul mio conto Brango ormai da 9 ore! Continuo a sentirmi raccontare storie diverse dall'assistenza, ma nessuno dice quando stimano che i depositi (e i prelievi) saranno di nuovo disponibili. Ho inviato tutte le criptovalute che ho attualmente in questo deposito, quindi non posso nemmeno giocare da nessuna parte altro. Risolvi il problema in modo che io possa utilizzare i miei fondi. Il mio nome utente è skzorak928.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello friend   This same thing happened to me it doesnt happen often but with xrp it has happened but it's not anything the casino can do I've emailed cryptonator who processes the crypto deposits they will take care of it ASAP  Its frustrating believe me I know but all we can do is wait for them.  

    Ciao amico, a me è successa la stessa cosa, non succede spesso, ma con xrp è successo, ma non è qualcosa che il casinò può fare. Ho mandato un'e-mail a Cryptonator che elabora i depositi di criptovaluta, se ne occuperanno al più presto. È frustrante, credimi, lo so, ma non possiamo fare altro che aspettarli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guess I'll try to email cryptonator then, as it's been over 15 hours now and they still day they don't see the payment in their wallet. Which is crazy, considering you can view the entire transaction on the blockchain and the money is obviously sent to their wallet. Thanks. I think I'm going to have to lower my review score of Brango after this mess though, this is just crazy

    Immagino che proverò a inviare un'e-mail a Cryptonator, dato che sono passate più di 15 ore e ancora non vedono il pagamento nel loro portafoglio. Il che è pazzesco, considerando che puoi visualizzare l’intera transazione sulla blockchain e il denaro viene ovviamente inviato al loro portafoglio. Grazie. Penso che dovrò abbassare il punteggio della mia recensione di Brango dopo tutto questo pasticcio, è semplicemente pazzesco

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just spoke with the casino and apparently each thought it was the others problem but they assured me it will be resolved soon   The last time it happened I waited 24hrs    How did you send xrp to brango I can never see the address when I click it I only am able to deposit xrp on extreme?

    Ho appena parlato con il casinò e apparentemente ognuno pensava che fosse un problema dell'altro ma mi hanno assicurato che sarà risolto presto L'ultima volta che è successo ho aspettato 24 ore Come hai inviato xrp a Brango Non riesco mai a vedere l'indirizzo quando faccio clic su di esso sono in grado di depositare xrp solo su extreme?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And honestly besides a technical issue once in a blue moon brango n extreme are the best casinos I've played   Have you been playing online long?

    E onestamente, a parte un problema tecnico, di tanto in tanto brango n extreme sono i migliori casinò a cui ho giocato. Giochi online da molto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had asked support for their xrp address. I've sent xrp to them a bunch, this is the first time it's  been an issue. 

    I've only been playing online for a couple months. I started with bovada and extreme. I definitely prefer bovada for their deposit/withdrawals, but aside from table games I'm not a huge fan of their slots. A bit off topic, but what's up with Bovada's RTG slots? Like goldbeard, it's completely different than on every rtg casino I've tried.

    Avevo chiesto supporto per il loro indirizzo xrp. Ho inviato loro un sacco di xrp, questa è la prima volta che si è verificato un problema.

    Gioco online solo da un paio di mesi. Ho iniziato con bovada ed estremo. Preferisco decisamente Bovada per i loro depositi/prelievi, ma a parte i giochi da tavolo non sono un grande fan delle loro slot. Un po' fuori tema, ma che succede con gli slot RTG di Bovada? Come Goldbeard, è completamente diverso rispetto a tutti i casinò rtg che ho provato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jacob Stryker, 

    we'll ask the Casino Rep to check what happened and reply here in the thread. Keep you posted. 

    Ciao Jacob Stryker,

    chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo e di rispondere qui nel thread. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh I dont know I havent played at bovada I'll have to check that out

    Oh, non lo so, non ho giocato a Bovada, dovrò verificarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jacob ,

    Please accept our sincere apology for any inconvenience caused. 

    It was an upgrade on the processor side which prevented us from verifying this transaction. That happens from time to time and all we could do is to wait until is back to normal.

    It should be fine now , could you please confirm you received a deposit?

    Apologies once again .

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management 

    Caro Jacob ,

    Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato.

    Si è trattato di un aggiornamento lato processore che ci ha impedito di verificare questa transazione. Ciò accade di tanto in tanto e tutto ciò che possiamo fare è aspettare finché non torni alla normalità.

    Dovrebbe andare bene ora, potresti confermare di aver ricevuto un deposito?

    Mi scuso ancora una volta.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey, I did receive the deposit about 30 mins ago, thank you. And I want to let you know Luke in support chat was very helpful, and kind. Sorry I was getting so frustrated, it was just... frustrating. Haha. All is good now, appreciated. 

    Ciao Mikey, ho ricevuto il deposito circa 30 minuti fa, grazie. E voglio farti sapere che Luke nella chat di supporto è stato molto disponibile e gentile. Mi dispiace, mi stavo sentendo così frustrato, era semplicemente... frustrante. Ahah. Va tutto bene adesso, lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jacob ,

     

    No need to apologize it wasn't your fault. I would do the same :)

    Enjoy your weekend ahead and please let me know if there is anything else I could do to assist.

     

    Kind regards

    Mikey

    Caro Jacob ,

    Non c'è bisogno di scusarsi, non è stata colpa tua. Io farei lo stesso :)

    Goditi il tuo fine settimana e per favore fammi sapere se c'è qualcos'altro che potrei fare per aiutarti.

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey,

    Well its happened again. Nobody from casino chat support seems to know what's going on, and my deposit is again apparently lost in limbo sad.

    https://xrpscan.com/tx/B71804172EF9B60D8EF5FA71B2215E9D8ECCA5AB815EE5024237AD0093848DC5 

    Theres the transaction. Please help if you're able.

    Ciao Mikey,

    Beh, è successo di nuovo. Nessuno del supporto chat del casinò sembra sapere cosa sta succedendo e il mio deposito è di nuovo apparentemente perso nel limbo sad .

    https://xrpscan.com/tx/B71804172EF9B60D8EF5FA71B2215E9D8ECCA5AB815EE5024237AD0093848DC5

    C'è la transazione. Per favore aiutami se puoi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Jacob. I've reached out to cryptonator again they usually get back to me pretty quickly I'll lyk as soon as I find out anything   Just a suggestion I started using ETH to make my deposits still very cheap to send just a hair slower but I've never had a deposit issue with it

    Ciao Giacobbe. Ho contattato di nuovo Cryptonator, di solito mi rispondono abbastanza velocemente, ti risponderò non appena scopro qualcosa. Solo un suggerimento, ho iniziato a usare ETH per rendere i miei depositi ancora molto economici per inviare solo un pelo più lentamente, ma io' non ho mai avuto problemi con il deposito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey thanks, when I reached out to them their reply was "talk to the casino about it". Not much help unfortunately :/. 

    I should mention, today's deposit issue is at extreme rather than brango. Will also mention that I did do a eth deposit earlier as well at Brango, after the xrp deposit at extreme, and they couldnt find that one right away either. Luckily they did within like 15 minutes, but still, it was confirmed in 30 seconds... I think they should remove ripple, and whatever other cryptocurrencies that are having issues, until they know what is going on and how to fix it.

    Ehi, grazie, quando li ho contattati la loro risposta è stata "parlane con il casinò". Purtroppo non è di grande aiuto :/.

    Dovrei menzionare che la questione dei depositi di oggi è estrema piuttosto che brango. Menzionerò anche che ho fatto un deposito in eth prima anche a Brango, dopo il deposito xrp all'estremo, e non sono riusciti a trovare neanche quello subito. Fortunatamente l'hanno fatto in circa 15 minuti, ma comunque è stato confermato in 30 secondi... Penso che dovrebbero rimuovere Ripple e qualunque altra criptovaluta che abbia problemi, finché non sanno cosa sta succedendo e come risolverlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That was the same reply I got from cryptonator the other day then when this happened I asked a bit more in depth answer from them this time I hold crypto in wallets there so if I get no answers this time everything gets moved and my acct will be closed  I mean come on they do the processing for both casinos they know what's going on. That's weird with the ETH though I've never had an issue or heard of one. They would be better off just posting there own wallets and having deposits sent right there I think there would be less issue

    Questa è stata la stessa risposta che ho ricevuto da Cryptonator l'altro giorno, poi quando è successo ho chiesto loro una risposta un po' più approfondita questa volta tengo criptovalute nei portafogli lì, quindi se non ottengo risposte questa volta tutto verrà spostato e il mio account sarà chiuso, voglio dire, andiamo, eseguono l'elaborazione per entrambi i casinò, sanno cosa sta succedendo. È strano con l'ETH anche se non ho mai avuto problemi né ne ho mai sentito parlare. Farebbero meglio semplicemente pubblicando i propri portafogli e inviando i depositi proprio lì, penso che ci sarebbero meno problemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Because you can see its received and then cryptonator sends it off to the casinos wallet minus a fee and that's where the problem lies  Need to cut out the middle man I think would likely solve it.  Well hopefully it gets resolved soon.  I hated when it was all I had tied up I  The transaction and could do nothing about it

    Perché puoi vedere che è stato ricevuto e poi Cryptonator lo invia al portafoglio del casinò meno una commissione ed è qui che sta il problema. È necessario eliminare gli intermediari, penso che probabilmente lo risolverebbe. Beh, speriamo che si risolva presto. Odiavo quando era tutto ciò che avevo legato alla transazione e non potevo farci nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well Nick ended up pushing the deposit through, albeit to the wrong casino (brango instead of extreme) lol.. Apparently the address had also changed, but I did send it to the one I had been using for extreme rather than brango (have them both saved in a note). Oh well I suppose. I think from here out I'll just steer clear of XRP deposits, and use ethereum instead. 

    I do agree with you completely though Tjb, and wish they just used their own addresses instead of this Cryotonator party, who in my short time dealing with them have been slow and unhelpful. 

    Beh, Nick ha finito per versare il deposito, anche se al casinò sbagliato (Brango invece che Extreme) lol.. Apparentemente anche l'indirizzo era cambiato, ma l'ho inviato a quello che usavo per Extreme invece che per Brango (chiediglielo) entrambi salvati in una nota). Oh bene, suppongo. Penso che da qui in avanti mi limiterò a evitare i depositi XRP e utilizzerò invece ethereum.

    Sono completamente d'accordo con te, Tjb, e vorrei che usassero i propri indirizzi invece di questo gruppo di Cryotonator, che nel mio breve tempo a che fare con loro è stato lento e inutile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your right about cryptonator I've still not gotten a response this time   I'm finished with them. Glad it worked out

    Hai ragione riguardo a Cryptonator, questa volta non ho ancora ricevuto risposta, ho finito con loro. Sono contento che abbia funzionato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mickey, could you tell me who the BRANGOCR10 tournament is with so I can sign up and play. I play the LCB and Bigfreechiplist ones. But don't know who is the other and live chat told me that they couldn't tell...which I don't understand being that it's a tournament at your own casino.

    Ciao Mickey, potresti dirmi con chi è il torneo BRANGOCR10 così posso iscrivermi e giocare. Suono quelli LCB e Bigfreechiplist. Ma non so chi sia l'altro e la chat dal vivo mi ha detto che non potevano dirlo... cosa che non capisco perché si tratta di un torneo nel tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ajphelps1212 ,

    I just sent you a PM . Please let me know if this helped.

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management 

    Ciao Ajphelps1212,

    Ti ho appena mandato un PM. Per favore fatemi sapere se questo ha aiutato.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, i has played with adrenalin casino yesterday and the the bonus that offered by LCB with 150%, its ok, i have completed the wager and now i make cashout, but the something bad has coming now, the verification process is very long, i did sent my document yesterday(my local time) and i have no any news about my account verification process, very slow for just verify account process

    ciao, ieri ho giocato con Adrenalin Casino e il bonus offerto da LCB è del 150%, va bene, ho completato la scommessa e ora effettuo il prelievo, ma ora sta arrivando qualcosa di brutto, il processo di verifica è molto lungo, ho inviato il mio documento ieri (ora locale) e non ho notizie sul processo di verifica del mio account, è molto lento solo per verificare il processo dell'account

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