Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 21 years fa fa da JovanaV
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    After a recent issue with my go to online btc casino, I decided to give Casino Adrenaline a test run this evening and I was actually very impressed. My initial experience could not have been better especially considering the fact that I actually won on the free spins given at registration. I was told all I had to do was make a verification deposit to cashout my winnings which I did. To make a long story short, I somehow was locked out of my email and unable to confirm the cashout address after requesting my withdrawl. I have tried endlessly to acces that email account and I have had no luck. I did some reading online and was excited to see that this particular situation jhas happened to a couple others before but the agents in live chat were able to assist them and able to get them cashed out. Unfortunately for me, i am not so lucky, After speaking to two agents, both are unable to help me. I understand that procedures are in place to protect players and that is totally understandable but I assumed since others had been able to get assistance for the same issue it would'nt be this hard. I even suggested to take into consideration that the session which I was requesting my cashout from was still the same session which I registered from which would clearly prove that I am the rightful owener. It just sucks considering I had won and made a deposit and now I can do nothing. I humbly request your assistance in helping me cashout if you can. My withdrawl request is pending and all I can do is hope that you will help. I have my password for the casino, and that is not an issue, it's the email address which I registered from that I am not able to access for some reason. I am working diligently to try and regain access but I don't seem to be getting very far with support.

     

    Again if you could assist and approve my request for withdraw, I'd be so grateful

    email address on account is - personal email address removed due to privacy reasons by moderator MarijaS

    Respectfully.

    Jr

    Ciao,

    Dopo un recente problema con il mio accesso al casinò online BTC, questa sera ho deciso di provare Casino Adrenaline e sono rimasto davvero molto colpito. La mia esperienza iniziale non avrebbe potuto essere migliore, soprattutto considerando il fatto che in realtà ho vinto con i giri gratuiti concessi al momento della registrazione. Mi è stato detto che tutto quello che dovevo fare era effettuare un deposito di verifica per incassare le mie vincite, cosa che ho fatto. Per farla breve, in qualche modo sono stato bloccato fuori dalla mia posta elettronica e non sono stato in grado di confermare l'indirizzo di prelievo dopo aver richiesto il prelievo. Ho provato all'infinito ad accedere a quell'account di posta elettronica e non ho avuto fortuna. Ho letto un po' online ed ero entusiasta di vedere che questa particolare situazione era già accaduta a un paio di altri, ma gli agenti nella chat dal vivo sono stati in grado di assisterli e di farli incassare. Sfortunatamente per me, non sono così fortunato. Dopo aver parlato con due agenti, entrambi non sono in grado di aiutarmi. Capisco che siano in atto procedure per proteggere i giocatori e questo è del tutto comprensibile, ma ho pensato che, poiché altri erano stati in grado di ottenere assistenza per lo stesso problema, non sarebbe stato così difficile. Ho anche suggerito di prendere in considerazione che la sessione dalla quale stavo richiedendo il mio prelievo era ancora la stessa sessione dalla quale mi ero registrato e questo avrebbe chiaramente dimostrato che sono il legittimo proprietario. È semplicemente uno schifo considerando che avevo vinto ed effettuato un deposito e ora non posso fare nulla. Chiedo umilmente la tua assistenza per aiutarmi a incassare, se puoi. La mia richiesta di prelievo è in sospeso e tutto ciò che posso fare è sperare che tu possa aiutarmi. Ho la mia password per il casinò e questo non è un problema, è l'indirizzo email da cui mi sono registrato a cui non riesco ad accedere per qualche motivo. Sto lavorando diligentemente per provare a riottenere l'accesso, ma non sembra che stia andando molto lontano con il supporto.

    Ancora una volta, se potessi assistere e approvare la mia richiesta di ritiro, te ne sarei molto grato

    L'indirizzo e-mail dell'account è: indirizzo e-mail personale rimosso per motivi di privacy dal moderatore MarijaS

    Rispettosamente.

    Jr

  • Originale English Traduzione Italiano

    YaBoyJr,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to reply in this thread regarding the issue you're having at Casino Adrenaline. Please keep an eye on this thread for the updates.

    YaBoyJr,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di rispondere in questo thread in merito al problema che stai riscontrando con Casino Adrenaline. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello YaBoyJr,

    Hope you are well.

    I am very sorry to hear of the inconvenience caused to you by this situation. Furthermore, I must regretfully confirm that our hands are tied in this situation.

    We are not able to process withdrawals untill the payout cryptoaddress is confirmed, through the registered email inbox.

    The optimal way to resolve this situation is for you to regain access to the email account you registered your account to, and properly confirm your payout cryptoaddress. We will promptly process your payout after that happens.

    You've had access when confirming your account, which, as you state, happened in the same session when you requested a withdrawal. Re-gaining access to that email shouldn't prove too difficult, as you've used it very recently.

    Unfortunatelly, we have no way to help you with this part of the process. You must ask for Customer Assistance from your email provider. We wish you the best of luck with this, and hope to hear from you very soon.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao YaBoyJr,

    Spero che tu stia bene.

    Mi dispiace molto apprendere dell'inconveniente causato da questa situazione. Inoltre, devo purtroppo confermare che in questa situazione abbiamo le mani legate.

    Non siamo in grado di elaborare i prelievi finché non viene confermato il criptoindirizzo di pagamento, tramite la casella di posta elettronica registrata.

    Il modo ottimale per risolvere questa situazione è riottenere l'accesso all'account e-mail su cui hai registrato il tuo account e confermare correttamente il tuo criptoindirizzo di pagamento. Elaboreremo tempestivamente il tuo pagamento una volta che ciò accadrà.

    Hai avuto accesso al momento della conferma del tuo account, cosa che, come dici, è avvenuta nella stessa sessione in cui hai richiesto un prelievo. Riottenere l'accesso a quell'e-mail non dovrebbe rivelarsi troppo difficile, dato che l'hai utilizzata di recente.

    Sfortunatamente, non abbiamo modo di aiutarti con questa parte del processo. È necessario richiedere l'assistenza clienti al proprio provider di posta elettronica. Ti auguriamo buona fortuna e speriamo di sentirti molto presto.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey.

    did the guy ever get his withdrawal from Yabby Casino? My reason for asking is I claimed a free chip and met playthru and I withdrew it yesterday but the casino said I had to make a deposit first using BTC. I did that and they said I needed to send in documents and I did that and they locked my account but live help assured me it was only temporary until my account has been verified. I am not saying the casino is bad because I am new there and they are new to me. Just wondering about others experiences playing there. 

    Thank you

    Ciao Mikey.

    quel tizio ha mai ricevuto il prelievo da Yabby Casino? La mia ragione per chiederlo è che ho richiesto un chip gratuito e ho incontrato Playthru e l'ho ritirato ieri, ma il casinò ha detto che dovevo prima effettuare un deposito utilizzando BTC. L'ho fatto e mi hanno detto che dovevo inviare i documenti, l'ho fatto e hanno bloccato il mio account, ma l'aiuto dal vivo mi ha assicurato che era solo temporaneo finché il mio account non fosse stato verificato. Non sto dicendo che il casinò sia pessimo perché sono nuovo lì e loro sono nuovi per me. Mi chiedevo solo delle esperienze degli altri giocando lì.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I play at extreme brango and yabby and have withdrawn from all 3 never any issues and the withdrawl from yabby was I believe it was on a cashback. I'm sure you will be ok these 3 are the most trustworthy I've had the pleasure of playing 

    Ciao, gioco a Extreme Brango e Yabby e mi sono ritirato da tutti e 3 senza mai avere problemi e il ritiro da Yabby è stato, credo, tramite un cashback. Sono sicuro che starai bene, questi 3 sono i più affidabili con cui ho avuto il piacere di giocare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello palmtree,

    If you want us to contact the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal, please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao Palma,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello palmtree,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to post a reply in this thread.

    Ciao Palma,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di pubblicare una risposta in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey,

    Having issues with claiming the $33 free chip from lcb shop.  The reason given is that I didn't deposit enough to qualify, but I've deposited $137.50 over the past 10 days and didn't claim any freee chip after last 2 deposits which totaled $50.73.

    I'll pm you my yabby username now.

    Ciao Mikey,

    Problemi con la richiesta del chip gratuito da $ 33 presso il negozio lcb. Il motivo addotto è che non ho depositato abbastanza per qualificarmi, ma ho depositato $ 137,50 negli ultimi 10 giorni e non ho richiesto alcun chip gratuito dopo gli ultimi 2 depositi per un totale di $ 50,73.

    Ti mando in privato il mio nome utente yabby adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used a chip I bought from LCB on Brango Casino and every since then they have denied me of all loyalty rewards. I have been in the top 50 depositors list several times and I never use a deposit bonus. Prior to using the lcb chip I was given a reward " freebie" after each deposit. But not one since I used that chip. Do they frown upon using chips purchased threw lcb or what? 

    Ho usato un chip che ho acquistato da LCB su Brango Casino e da allora mi hanno negato tutti i premi fedeltà. Sono stato più volte nella lista dei primi 50 depositanti e non ho mai utilizzato un bonus sul deposito. Prima di utilizzare il chip lcb mi è stata data una ricompensa "omaggio" dopo ogni deposito. Ma nessuno da quando ho usato quel chip. Disapprovano l'utilizzo di chip acquistati tramite lcb o cosa?

  • Originale English Traduzione Italiano
    ericadawn11-0 wrote:

    I used a chip I bought from LCB on Brango Casino and every since then they have denied me of all loyalty rewards. I have been in the top 50 depositors list several times and I never use a deposit bonus. Prior to using the lcb chip I was given a reward " freebie" after each deposit. But not one since I used that chip. Do they frown upon using chips purchased threw lcb or what?

    Same thing happened to me on both Casino Extreme and Brango. Rarely claimed any deposit bonus but often got some sort of free chip or free spins between each deposit.

     

    After playing on Extreme for 4 years and 8 months and Brango since they opened, making hundreds of deposits, they started denying my lcb chips, so I would have to post in this thread and mikey would credit them.  After being very cagy they eventually they told me explicitly that I would no longer receive any bonuses at all until my 'bonus ratio' was better, but they refused to tell me what that meant in terms of how many deposits I needed to make or how much I needed to deposit, so I told them I wouldn't be able to keep playing there without any promotions or details on what needed to happen to get promotions. 

    It's a bummer bc they were by far my favorite to play on - but there are plenty of others willing to take my money :)

    Hopefully Yabby isn't doing the same thing now as they just rejected my lcb shop bonus even though I met all the requirements.  Fingers crossed it was just an oversite.

    ericadawn11-0 ha scritto:

    Ho usato un chip che ho acquistato da LCB su Brango Casino e da allora mi hanno negato tutti i premi fedeltà. Sono stato più volte nella lista dei primi 50 depositanti e non ho mai utilizzato un bonus sul deposito. Prima di utilizzare il chip lcb mi è stata data una ricompensa "omaggio" dopo ogni deposito. Ma nessuno da quando ho usato quel chip. Disapprovano l'utilizzo dei chip acquistati tramite lcb o cosa?

    La stessa cosa mi è successa sia su Casino Extreme che su Brango. Raramente ha richiesto bonus sul deposito, ma spesso ha ottenuto una sorta di chip gratuito o giri gratuiti tra ciascun deposito.

    Dopo aver giocato su Extreme per 4 anni e 8 mesi e su Brango da quando hanno aperto, effettuando centinaia di depositi, hanno iniziato a negare i miei chip lcb, quindi avrei dovuto postare in questo thread e Mikey li avrebbe accreditati. Dopo essere stati molto cauti, alla fine mi hanno detto esplicitamente che non avrei più ricevuto alcun bonus fino a quando il mio "rapporto bonus" non fosse stato migliore, ma si sono rifiutati di dirmi cosa significava in termini di quanti depositi dovevo effettuare o come avevo bisogno di depositare molto, quindi ho detto loro che non avrei potuto continuare a giocare lì senza promozioni o dettagli su ciò che doveva accadere per ottenere promozioni.

    È un peccato perché erano di gran lunga i miei giochi preferiti, ma ce ne sono molti altri disposti a prendere i miei soldi :)

    Spero che Yabby non stia facendo la stessa cosa adesso dato che hanno appena rifiutato il bonus del mio negozio lcb anche se soddisfacevo tutti i requisiti. Incrociamo le dita perché era solo un oversite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: Didn't realize while I was typing that last post I had a pm from blue informing me Yabby credited the bonus, thanks blueday!

    Aggiornamento: non mi ero accorto mentre stavo scrivendo l'ultimo post di aver ricevuto un messaggio privato da blue che mi informava che Yabby aveva accreditato il bonus, grazie blueday!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello palmtree,

    Hope you are well.

    Please note that all of your funds are on your account and ready to be withdrawn. Please contact Customer Services to have your cashout finalized.

    I am sorry for the inconvenience and confusion caused by changing your balance. That was part of standard procedure, due to the fact that a deposit cannot be processed while player balance is above $1. This is one of the terms stated on our website, and it helps prevent issues with withdrawing for regular every-day customers.

    Once your verification deposit went through, and your account was fully verified, your winnings were returned to your balance, and you can now withdraw them.

    Hope this information helps. Please feel free to contact me should you need further assistance.

    Congrats on the win!

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Palma,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che tutti i tuoi fondi sono sul tuo conto e pronti per essere prelevati. Contatta il Servizio Clienti per finalizzare il tuo prelievo.

    Mi dispiace per l'inconveniente e la confusione causati dalla modifica del saldo. Ciò faceva parte della procedura standard, poiché un deposito non può essere elaborato mentre il saldo del giocatore è superiore a $ 1. Questo è uno dei termini indicati sul nostro sito Web e aiuta a prevenire problemi con i prelievi per i clienti abituali di tutti i giorni.

    Una volta che il tuo deposito di verifica è stato completato e il tuo account è stato completamente verificato, le tue vincite sono state restituite al tuo saldo e ora puoi ritirarle.

    Spero che queste informazioni siano d'aiuto. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Congratulazioni per la vittoria!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello finallyfinally,

    Hope you are well.

    I am glad to see the situation was resolved with the best result.

    Please note for future reference, that it may take a day or two for your LCB purchase bonus to be completely processed.

    Also, please note that we are not able to make exceptions to the requirements of these LCB purchases. As they are paid for, it would be very unfair to pick and choose rules to follow for individual customer requests. Therefore, everytime a LCB Shop bonus is declined, we give a detailed explanation of which requirement of the bonus wasn't met. If all are met, we always process the bonus.

    @ericadawn11-0, I am sorry to hear you are not satisfied with our Loyalty Bonuses lately. Please note that our Loyalty bonuses have nothing to do with LCB Shop bonuses. Loyalties are processed mainly based on your casino activity.

    @Tjb072003, thank you very much for your kind words. We work very hard to provide our very best, and are always happy to know that our services are enjoyed, and considered trustworthy. I hope to see you with us very soon.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

     

    Ciao finalmentefinalmente,

    Spero che tu stia bene.

    Sono felice di vedere che la situazione si è risolta con il miglior risultato.

    Tieni presente, per riferimento futuro, che potrebbero essere necessari uno o due giorni affinché il tuo bonus di acquisto LCB venga completamente elaborato.

    Inoltre, tieni presente che non siamo in grado di fare eccezioni ai requisiti di questi acquisti LCB. Poiché vengono pagati, sarebbe molto ingiusto scegliere le regole da seguire per le richieste dei singoli clienti. Pertanto, ogni volta che un bonus LCB Shop viene rifiutato, forniamo una spiegazione dettagliata di quale requisito del bonus non è stato soddisfatto. Se tutti vengono soddisfatti, elaboriamo sempre il bonus.

    @ericadawn11-0, mi dispiace sapere che ultimamente non sei soddisfatto dei nostri bonus fedeltà. Tieni presente che i nostri bonus fedeltà non hanno nulla a che fare con i bonus del negozio LCB. Le fedeltà vengono elaborate principalmente in base alla tua attività nel casinò.

    @Tjb072003, grazie mille per le tue gentili parole. Lavoriamo molto duramente per fornire il meglio e siamo sempre felici di sapere che i nostri servizi sono apprezzati e considerati affidabili. Spero di vederti con noi molto presto.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello @Lizbb88,

    Hope you are well.

    Hope you are well.

    Please allow me to apologize for the inconvenience, the delay, and the confusion caused by this situation. Please note that we were doing our best to confirm receipt of funds you've sent a while back, but due to uncertainty from third parties involved, we were not able to do that up until today.

    The good news is, we are now in possession of the funds you've sent then, and want to reimburse you in one of two ways:
    1) We can re-activate your account, credit your deposit, as well as a matching chip as a small token of our appreciation for your patience and understanding
    2) Alternatively, if you would like to keep your account closed, we can refund your transaction to a cryptoaddress of your choosing.

    Please contact our Customer Service and let them know how you would like to proceed.

    Thank you so very much for your understanding. While we are sorry it took this long, we are very happy that the situation was resolved.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao @Lizbb88,

    Spero che tu stia bene.

    Spero che tu stia bene.

    Permettetemi di scusarmi per l'inconveniente, il ritardo e la confusione causata da questa situazione. Tieni presente che stavamo facendo del nostro meglio per confermare la ricezione dei fondi che hai inviato qualche tempo fa, ma a causa dell'incertezza delle terze parti coinvolte, non siamo stati in grado di farlo fino ad oggi.

    La buona notizia è che ora siamo in possesso dei fondi che hai inviato e desideriamo rimborsarti in due modi:
    1) Possiamo riattivare il tuo account, accreditare il tuo deposito e un chip corrispondente come piccolo segno del nostro apprezzamento per la tua pazienza e comprensione
    2) In alternativa, se desideri mantenere chiuso il tuo account, possiamo rimborsare la transazione a un indirizzo crittografico di tua scelta.

    Contatta il nostro Servizio Clienti e fagli sapere come desideri procedere.

    Grazie mille per la comprensione. Anche se ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo, siamo molto felici che la situazione si sia risolta.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes. I got them.

    Thank you

    SÌ. Li ho presi.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    palmtree wrote:

    Yes. I got them.

    Thank you

    Hello palmtree,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    palma ha scritto:

    SÌ. Li ho presi.

    Grazie

    Ciao Palma,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, I won 2 monthly tournaments at casino Brando, only got .2 cents..am I missing something? I won 1 last month at casino extreme and got $100, does anyone have any insight?

    Quindi, ho vinto 2 tornei mensili al casinò Brando, ho ricevuto solo 0,2 centesimi... mi sto perdendo qualcosa? Ne ho vinto 1 il mese scorso al Casino Extreme e ho vinto $ 100, qualcuno ha qualche idea?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Corey Mees wrote:

    So, I won 2 monthly tournaments at casino Brando, only got .2 cents..am I missing something? I won 1 last month at casino extreme and got $100, does anyone have any insight?

    Please provide me with your casino username so we can check with the rep. 

    Corey Mees ha scritto:

    Quindi, ho vinto 2 tornei mensili al casinò Brando, ho ricevuto solo 0,2 centesimi... mi sto perdendo qualcosa? Ne ho vinto 1 il mese scorso al Casino Extreme e ho vinto $ 100, qualcuno ha qualche idea?

    Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo verificare con il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Mikey, I sure am grateful to have you to turn to when there is a problem...and I have a BIG ONE!!! Thanks in advance for your help and for all the help you give others!

    Ok so I'm going to try and make this as short as I can, but it's a long story so bare with me.  

    I opened an account with Brango shortly after they opened and didn't play much up until a few months ago when I noticed the "instant Witbdrawal" advertisement and the great rating!  So I jumped in and started depositing.  I played a few times then they requested a credit card deposit form from me so I could continue using the credit card I was using. I sent in a ton of documents so there would be no questioning anything, and they replied that they didn't have an account with that email address attached to it.  So I thought maybe I used my Hotmail email address when I signed up so I told them it must be that email address. Again I received an email stating they didn't have an account attached to that email.  This confused me so I signed into my email and sure enough, all the emails from brango were right there where they were supposed to be...so the username I gave them was connected to my email address and i was continuing to get emails to that address from you guys.  So I figured it was just a mistake and since I had sent you guys all my information that all would be good from there forward etc etc.  So fast forward a few months and I started depositing using Bitcoin. It was fast and easy and the bonuses were great.  I don't know how much or how many deposits but a good amount...probably a couple thousand dollars or more but I never won too much until 3 days ago.  I deposited $150 and I hit one for almost $4000! Then I made playthrough and I had around $3500 left! What a miracle and a godsend! It literally was a gift from God to my family! I was weeping with joy!  Then I tried cashing out....and it wasn't INSTANT. I was told that I had to verify my account although I had already sent in a ton of documentation months ago I had to do it again.  Then I was told it could take days to process it and there was no number i could call to the banking department. So I again emailed the banking department .y passport card, my state driver's license (front and back of both) as well as a bank debit card in my name (front and back)and a piece of mail to my address on top of a utility bill that I sent in along with my username and my date of birth.   I wanted it to go smoothly and quickly....I needed the money so bad I literally was standing there watching my email praying the response would come in quickly! Well, it took about a day before with head of banking emailed me back. Alex I believe was the name. He informs me that "as I've told you previously, your email address doesn't match up with any account we have on file and we can't process any withdrawal for you because we can't verify your account without an email on file."

    So I respond to him begging him to just look it up....look it up through my username and I know he is wrong because I AM STILL GETTING EMAILS from you guys every single time I deposit to my email address that I told you I had on file!  I get no response. So I go into my email and I take screenshots of the emails and send them to him begging him to look at them! Then I sign into that email account and actually forward your own messages back to you(I had just received the "loyalty reward" email that morning..the same email I get everytime I deposit)hoping this will be enough!  No response. 

    I then call the toll free number twice and it rings and rings and rings. No answer.  So I emailed your promotions department a d customer service department and live chat again 2 more times ...nothing they can do. Promotions tells me sorry they can't help me to email banking.  I just begged for someone to take a look besides this Alex guy who seems to literally want to personally torture me.  It shouldnt be this hard. You guys say instant withdrawals...I used Bitcoin so this wouldn't ever happen....but it still happened. 

    So I just gave up. After a day had passed with zero I knew I was never going to get paid the money I won.   I tried one more time to withdrawal the money and it again wouldnt allow me to do it.....so I just jumped on a slot and blew the 3500 bucks as fast as I could blow it.  It's heartbreaking knowing a place will happily and instantly take thousands of dollars from you but if you actually win, you will never get paid.  I feel like such a fool.  

    I don't really even know why I'm writing this except to say that it is horrible what Brango Casino has done to me.  I jumped through every hoop multiple times and did what I was asked AND MORE but it didn't matter what I did.  Alex wasn't going to allow me to get any money I ever won. Period. I just wish I would have known that before I continued depositing my hard earned money at your casino. Why let me continue to deposit? Why take my money and send me promo emails? Why take my money if you won't ever pay me any of my winnings?  That's not even gambling...it's stealing.  

    Sorry for the length of this post ...but it's the truth in its entirety. You can check all the emails and livechats and anything else. 

    Username is dknocks25

    Email address is dknocks25@hotmail.com

    Ehi Mikey, sono davvero grato di poterti rivolgere quando c'è un problema... e ne ho uno GRANDE!!! Grazie in anticipo per il vostro aiuto e per tutto l'aiuto che darete agli altri!

    Ok, cercherò di renderlo il più breve possibile, ma è una storia lunga e per me così spoglia.

    Ho aperto un conto con Brango poco dopo l'apertura e non ho giocato molto fino a qualche mese fa, quando ho notato la pubblicità del "Prelievo istantaneo" e l'ottima valutazione! Quindi sono intervenuto e ho iniziato a depositare. Ho giocato alcune volte, poi mi hanno richiesto un modulo di deposito con carta di credito in modo da poter continuare a utilizzare la carta di credito che stavo utilizzando. Ho inviato un sacco di documenti in modo che non ci fossero dubbi e loro hanno risposto che non avevano un account con quell'indirizzo email allegato. Quindi ho pensato che forse avevo usato il mio indirizzo e-mail di Hotmail quando mi sono iscritto, quindi ho detto loro che doveva essere quell'indirizzo e-mail. Ancora una volta ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che non avevano un account allegato a quell'e-mail. Questo mi ha confuso, quindi ho effettuato l'accesso alla mia email e, come previsto, tutte le email di Brango erano proprio lì dove avrebbero dovuto essere... quindi il nome utente che ho dato loro era collegato al mio indirizzo email e continuavo a ricevere email a quell'indirizzo da parte vostra, ragazzi. Quindi ho pensato che fosse solo un errore e dal momento che vi avevo inviato tutte le mie informazioni, tutto sarebbe andato bene da quel momento in poi, ecc. Ecc. Quindi sono andato avanti di qualche mese e ho iniziato a depositare utilizzando Bitcoin. È stato facile e veloce e i bonus erano fantastici. Non so quanti depositi hai effettuato, ma una buona somma... probabilmente un paio di migliaia di dollari o più, ma non ho mai vinto troppo fino a 3 giorni fa. Ho depositato $ 150 e ne ho ottenuto uno per quasi $ 4000! Poi ho fatto il playthrough e mi erano rimasti circa $ 3500! Che miracolo e che manna dal cielo! È stato letteralmente un dono di Dio alla mia famiglia! Piangevo di gioia! Poi ho provato a incassare... e non è stato IMMEDIATO. Mi è stato detto che dovevo verificare il mio account, anche se mesi fa avevo già inviato un sacco di documentazione, dovevo farlo di nuovo. Poi mi è stato detto che ci sarebbero voluti giorni per elaborarlo e non c'era nessun numero che potessi chiamare al dipartimento bancario. Quindi ho nuovamente inviato un'e-mail al dipartimento bancario con la mia carta passaporto, la mia patente di guida statale (fronte e retro) nonché una carta di debito bancaria a mio nome (fronte e retro) e un pezzo di posta al mio indirizzo sopra un bolletta che ho inviato insieme al mio nome utente e alla mia data di nascita. Volevo che tutto andasse liscio e veloce... Avevo così tanto bisogno di soldi che stavo letteralmente lì a guardare la mia email pregando che la risposta arrivasse rapidamente! Bene, ci è voluto circa un giorno prima che il capo del settore bancario mi rispondesse via email. Alex, credo fosse il nome. Mi informa che "come ti ho detto in precedenza, il tuo indirizzo email non corrisponde a nessun account che abbiamo in archivio e non possiamo elaborare alcun prelievo per te perché non possiamo verificare il tuo account senza un'email su file."

    Quindi gli rispondo pregandolo di cercarlo....cercalo tramite il mio nome utente e so che ha torto perché RICEVO ANCORA E-MAIL da voi ragazzi ogni volta che deposito al mio indirizzo e-mail che vi avevo detto Avevo in archivio! Non ricevo risposta. Quindi entro nella mia posta elettronica e faccio degli screenshot delle e-mail e glieli invio pregandolo di guardarli! Quindi accedo a quell'account e-mail e ti inoltro effettivamente i tuoi messaggi (avevo appena ricevuto l'e-mail "premio fedeltà" quella mattina... la stessa e-mail che ricevo ogni volta che deposito) sperando che sia sufficiente! Nessuna risposta.

    Allora chiamo due volte il numero verde e squilla, squilla e squilla. Nessuna risposta. Quindi ho inviato nuovamente un'e-mail al reparto promozioni e al servizio clienti e alla chat dal vivo altre 2 volte... niente che possano fare. Promozioni mi dice che non possono aiutarmi a inviare e-mail bancarie. Ho appena implorato che qualcuno desse un'occhiata oltre a questo Alex che sembra voler letteralmente torturarmi personalmente. Non dovrebbe essere così difficile. Ragazzi, dite che prelievi istantanei... ho usato Bitcoin quindi questo non sarebbe mai successo... ma è successo comunque.

    Quindi ho semplicemente rinunciato. Dopo che una giornata era trascorsa con zero, sapevo che non avrei mai ricevuto i soldi che avevo vinto. Ho provato ancora una volta a ritirare i soldi e ancora una volta non mi permetteva di farlo..... quindi sono saltato su una slot e ho speso 3500 dollari il più velocemente possibile. È straziante sapere che un posto ti prenderà felicemente e istantaneamente migliaia di dollari, ma se vinci davvero, non verrai mai pagato. Mi sento così stupido.

    Non so nemmeno perché sto scrivendo questo, se non per dire che è orribile quello che mi ha fatto Brango Casino. Ho saltato ogni cerchio più volte e ho fatto quello che mi era stato chiesto E ALTRO, ma non importava cosa facevo. Alex non mi avrebbe permesso di ricevere i soldi che avessi mai vinto. Periodo. Vorrei solo averlo saputo prima di continuare a depositare i miei soldi duramente guadagnati nel tuo casinò. Perché lasciarmi continuare a depositare? Perché prendere i miei soldi e inviarmi email promozionali? Perché prendere i miei soldi se non mi pagherai mai nessuna delle mie vincite? Questo non è nemmeno gioco d'azzardo... è rubare.

    Scusate la lunghezza del post...ma è tutta la verità. Puoi controllare tutte le e-mail, le livechat e qualsiasi altra cosa.

    Il nome utente è dknocks25

    L'indirizzo e-mail è dknocks25@hotmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dknocks25,

    The casino rep has been notified. Please keep an eye on this topic. 

    Ciao dknocks25,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're the best Melissa! Thanks 

    Sei la migliore Melissa! Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Corey Mees wrote:

    So, I won 2 monthly tournaments at casino Brando, only got .2 cents..am I missing something? I won 1 last month at casino extreme and got $100, does anyone have any insight?

    Please provide me with your casino username so we can check with the rep. 

    iraqvet25

    MelissaN ha scritto:

    Corey Mees ha scritto:

    Quindi, ho vinto 2 tornei mensili al casinò Brando, ho ricevuto solo 0,2 centesimi... mi sto perdendo qualcosa? Ne ho vinto 1 il mese scorso al Casino Extreme e ho vinto $ 100, qualcuno ha qualche idea?

    Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo verificare con il rappresentante.

    iraqvet25

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Corey Mees.

    The casino rep will be notified. Please keep an eye on this topic.

    Grazie Corey Mees.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dknocks25,

    Hope you are well, sir.

    Please know that we are deeply sorry about the situation. We never like to see these cases, which is the exact reason we are guaranteeing Instant Withdrawals to all our customers.

    The only condition is that the Account is verified. Please note that this requirement is straight from our license provider, as we must ensure we are not allowing underage players to gamble at our Operations.

    To further ensure no fraudulent activity takes place, one of the requirements for the verification process is that the Verification Documents must be submitted through the same e-mail address which the Member Account is registered to. This was the main issue we had while verifying your Account.

    We've received multiple emails through a Gmail mailbox, but none were received by the email you are registered to. Our Head of Banking informed you that the documents must be submitted through the proper email inbox multiple times, but we never received the documentation through the correct address. Therefore, we are still not able to verify your Account.

    Again I must note that I am sincerely sorry this situation happened, but I must also ask for your understanding. The request we have related to the email inbox used for Document submition is there to protect both you, the player, and us as the Operator.

    I know it will not serve as much of a consolation, but please accept the Free Chip on your account as a small token of our appreciation.

    We hope that this will not be a fatal thing for our relationship, and we hope to see more of you in the future. Just please verify your account before continuing your play, so we can avoid the same thing from happening again.

    Thank you for your understanding.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Caro dknocks25,

    Spero che stia bene, signore.

    Tieni presente che siamo profondamente dispiaciuti per la situazione. Non ci piace mai vedere questi casi, ed è proprio per questo che garantiamo Prelievi Istantanei a tutti i nostri clienti.

    L'unica condizione è che l'account sia verificato. Tieni presente che questo requisito proviene direttamente dal nostro fornitore di licenza, poiché dobbiamo assicurarci di non consentire ai giocatori minorenni di giocare d'azzardo nelle nostre Operazioni.

    Per garantire ulteriormente che non si svolgano attività fraudolente, uno dei requisiti per il processo di verifica è che i documenti di verifica devono essere inviati tramite lo stesso indirizzo e-mail su cui è registrato l'account membro. Questo è stato il problema principale che abbiamo riscontrato durante la verifica del tuo account.

    Abbiamo ricevuto più e-mail tramite una casella di posta Gmail, ma nessuna è stata ricevuta dall'e-mail a cui sei registrato. Il nostro responsabile bancario ti ha informato che i documenti devono essere inviati più volte tramite l'apposita casella di posta elettronica, ma non abbiamo mai ricevuto la documentazione tramite l'indirizzo corretto. Pertanto, non siamo ancora in grado di verificare il tuo account.

    Ancora una volta devo sottolineare che sono sinceramente dispiaciuto per questa situazione, ma devo anche chiedere la vostra comprensione. La richiesta che abbiamo relativo alla casella di posta elettronica utilizzata per l'invio dei documenti è lì per proteggere sia te, il giocatore, sia noi come operatore.

    So che non sarà una grande consolazione, ma per favore accetta il Chip gratuito sul tuo account come piccolo segno del nostro apprezzamento.

    Speriamo che questa non sia una cosa fatale per la nostra relazione e speriamo di vedervi di più in futuro. Verifica semplicemente il tuo account prima di continuare a giocare, così possiamo evitare che la stessa cosa accada di nuovo.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the response Mikey, but if you will look at the emails, the second email I sent said "oops,.must have been my Hotmail email" and the banking rep said "sorry, again we have no account registered to xxx@hotmail.com" so it had nothing to do with me sending the email from the registered address. 

    I have been told from day 1 that there was no account registered to my Hotmail account and I can promise you I was never told anything about sending an email from the Hotmail address....BUT even with no instruction from the banking dept I STILL SENT MULTIPLE EMAILS FROM THE REGISTERED EMAIL ADDRESS just in case that was what I needed to do.  I can forward you those messages if you would like! I sent messages from my registered Hotmail address to 2 or 3 different departments at brango just to make sure I had all bases covered but to this day I still haven't received a response. 

    I'm not upset about the verification process Mikey. I have no issue with that. My issue is that when I needed so desperately to cashout that 3500 dollars I tried EVERYTHING IN MY POWER TO VERIFY MY ACCOUNT WITH SEVERAL MESSAGES FROM MY REGISTERED ACCOUNT....but never got a response from the banking department.  What more is anyone supposed to do?  I even gave all my info in the emails ....2 different picture IDs and 2 different proof of residence documents as well as a credit card in my name. I was so deaoerate to cashout this money I literally BEGGED them to just tell me what else I needed to do! I think I sent 7 or 8 or more total emails and just to be totally clear, I sent multiple emails FROM THE REGISTERED HOTMAIL ADDRESS to the banking department as well as other departments begging them to help me with the banking department.  If there was something I did wrong or some detail I left out(I knew logically and rationally there isnt any more info anyone could ask for.  I could get a new passport with all this documentation lol)then why couldn't they tell me what it was? 

    What answer did I get? NONE. NO MESSAGE. NO EMAIL. NO NOTHING.  

    I hope you don't see this as an attack in you Mikey. It is not at all my friend. I genuinely appreciate you taking the time to help me, and I understand you work with these people and I expect you to have their side on this-----im only a player and you have to work with these people daily-----but the truth is the truth, and what I'm telling you is the truth.  If you would like me to forward you all the emails I will

    Grazie per la risposta Mikey, ma se guardi le email, la seconda email che ho inviato diceva "oops, deve essere stata la mia email di Hotmail" e il rappresentante della banca ha detto "scusa, ancora una volta non abbiamo un account registrato su xxx@hotmail .com" quindi non aveva nulla a che fare con l'invio dell'e-mail dall'indirizzo registrato.

    Mi è stato detto dal primo giorno che non c'era nessun account registrato sul mio account Hotmail e posso prometterti che non mi è mai stato detto nulla sull'invio di un'e-mail dall'indirizzo Hotmail...MA anche senza istruzioni da parte del dipartimento bancario ANCORA INVIATO PIÙ E-MAIL DALL'INDIRIZZO E-MAIL REGISTRATO nel caso in cui fosse quello che dovevo fare. Posso inoltrarti quei messaggi se vuoi! Ho inviato messaggi dal mio indirizzo Hotmail registrato a 2 o 3 diversi dipartimenti di Brango solo per assicurarmi di avere tutto coperto, ma fino ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.

    Non sono arrabbiato per il processo di verifica, Mikey. Non ho alcun problema con questo. Il mio problema è che quando avevo un disperato bisogno di incassare quei 3500 dollari ho provato TUTTO IN MIO POTERE PER VERIFICARE IL MIO CONTO CON DIVERSI MESSAGGI DAL MIO CONTO REGISTRATO... ma non ho mai ricevuto risposta dal dipartimento bancario. Cos'altro si dovrebbe fare? Ho anche fornito tutte le mie informazioni nelle e-mail....2 diversi documenti d'identità con foto e 2 diversi documenti di prova di residenza, nonché una carta di credito a mio nome. Ero così desideroso di incassare questi soldi che li ho letteralmente implorati di dirmi cos'altro dovevo fare! Penso di aver inviato 7 o 8 o più e-mail in totale e, per essere del tutto chiaro, ho inviato più e-mail DALL'INDIRIZZO HOTMAIL REGISTRATO al dipartimento bancario e ad altri dipartimenti chiedendo loro di aiutarmi con il dipartimento bancario. Se c'era qualcosa che ho fatto di sbagliato o qualche dettaglio che ho tralasciato (sapevo che logicamente e razionalmente non c'erano altre informazioni che qualcuno avrebbe potuto chiedere. Avrei potuto ottenere un nuovo passaporto con tutta questa documentazione lol) allora perché non potevano dirmi cosa era?

    Che risposta ho ottenuto? NESSUNO. NESSUN MESSAGGIO. NESSUNA E-MAIL. NO NIENTE.

    Spero che tu non lo veda come un attacco in te, Mikey. Non è affatto mio amico. Apprezzo sinceramente che tu abbia dedicato del tempo per aiutarmi, e capisco che lavori con queste persone e mi aspetto che tu abbia la loro parte in questo caso-----sono solo un giocatore e devi lavorare con queste persone ogni giorno--- --ma la verità è la verità, e quello che ti sto dicendo è la verità. Se vuoi che ti inoltri tutte le email lo farò

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Thanks Corey Mees.

    The casino rep will be notified. Please keep an eye on this topic.

    thank you very much, greatly appriciated

    MelissaN ha scritto:

    Grazie Corey Mees.

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

    grazie mille, molto apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear dknocks25,

    Hope you're doing well.

    First of all we want to apology for any inconvenience caused.Please note, we have to follow the therms and conditions stated in our banking department:

    https://casinobrango.com/form-info 

    When we received your email in Friday,right after few seconds you received respond from us:

    Hello,

    Thank you for contacting Casino Brango Banking Department.

    Please be informed that your email:  has been received, and one of our Analysts will review it and respond shortly. This department is handling Account and Credit Card verification's only. If your inquiry is related to any other issue, please contact our Customer Support team.

    If you have sent us documents, please note that verification may take up to 7 business days to be finalized. To increase your chances of a successful verification, please review the documents you’ve sent, and ensure that all of the following is included:
    1) A valid ID document (Passport, National Identification Card, Driver’s License)
    2) A picture of a recent Utility Bill (please make sure the entire Utility Bill is visible)

    After checking your account we noticed that you sent documents from an unverified email address in Casino Brango.For that reason, we have sent you another email:

    Good day ******,

     Hope you’re doing well.

     As I said in previous emails,you have to send documents from verified email address in Casino Brango.

    In your case: *********

     Please send documents including selfie holding ID,so we can verify your account.Sorry about any confusion.We received documents from some other email.We cannot know if it’s really your email.That is the reason why we request email verification and account verification.

    Sincerely,

    Alex

    Head of Banking Department

    Casino Brango

    So far we have not received the documents from your verified email address.As soon as we receive,your account will be immediately verified.

    Once again please accept our apology for any inconvenience caused.

    As a small token of our appreciation your account will be credited with a free chip.Please contact our support team to receive your reward.

    Sincerely

    Mikey 

     

     

    Caro dknocks25,

    Spero che tu stia bene.

    Prima di tutto vogliamo scusarci per gli eventuali disagi causati. Tieni presente che dobbiamo seguire i termini e le condizioni indicati nel nostro dipartimento bancario:

    https://casinobrango.com/form-info

    Quando abbiamo ricevuto la tua email venerdì, subito dopo pochi secondi hai ricevuto la nostra risposta:

    Ciao,

    Grazie per aver contattato il dipartimento bancario di Casino Brango.

    Tieni presente che la tua email: è stata ricevuta e uno dei nostri analisti la esaminerà e risponderà a breve. Questo dipartimento gestisce solo la verifica del conto e della carta di credito. Se la tua richiesta è correlata a qualsiasi altro problema, contatta il nostro team di assistenza clienti.

    Se ci hai inviato dei documenti, tieni presente che la verifica potrebbe richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere completata. Per aumentare le possibilità di successo della verifica, esamina i documenti che hai inviato e assicurati che siano inclusi tutti i seguenti elementi:
    1) Un documento d'identità valido (passaporto, carta d'identità nazionale, patente di guida)
    2) Una foto di una bolletta recente (assicurati che sia visibile l'intera bolletta)

    Dopo aver controllato il tuo account, abbiamo notato che hai inviato documenti da un indirizzo email non verificato su Casino Brango. Per questo motivo, ti abbiamo inviato un'altra email:

    Buona giornata ******,

    Spero che tu stia bene.

    Come ho detto nelle e-mail precedenti, devi inviare documenti da un indirizzo e-mail verificato in Casino Brango.

    Nel tuo caso: *********

    Ti preghiamo di inviare documenti, incluso l'ID con selfie, in modo da poter verificare il tuo account. Siamo spiacenti per l'eventuale confusione. Abbiamo ricevuto documenti da un'altra e-mail. Non possiamo sapere se è davvero la tua e-mail. Questo è il motivo per cui richiediamo la verifica dell'e-mail e dell'account.

    Cordiali saluti,

    Alex

    Responsabile del dipartimento bancario

    Casinò Brango

    Finora non abbiamo ricevuto i documenti dal tuo indirizzo email verificato. Non appena li riceveremo, il tuo account verrà immediatamente verificato.

    Ancora una volta vi preghiamo di accettare le nostre scuse per gli eventuali disagi causati.

    Come piccolo segno del nostro apprezzamento, sul tuo account verrà accreditato un chip gratuito. Contatta il nostro team di supporto per ricevere il tuo premio.

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day Corey,

    Hope you're doing well.

    Unfortunately you are not eligible for tournament rewards,because you played two monthly free tournaments without any deposits between last month.

    As stated in tournaments terms and conditions:

    * Only one non-entry fee tournament prize may be claimed between deposits.

    * All entry fees need to be bought with real money and no bonuses / tournament winnings / promotional funds may be used to enter a tournament or add to a tournament score.

    * All winnings from non-entry fee tournament need to be wagered at least once before withdrawal.

    * Tournament prizes claimed by players that have not yet deposited at Casino Brango will be considered as if part of a no-deposit promotion and will be subject to our Terms and Conditions.

    https://casinobrango.com/tournament

    Sincerely

    Mikey 

    Buon giorno Corey,

    Spero che tu stia bene.

    Sfortunatamente non hai diritto ai premi del torneo, perché hai giocato due tornei mensili gratuiti senza alcun deposito nel mese scorso.

    Come indicato nei termini e condizioni dei tornei:

    * Tra i depositi è possibile richiedere solo un premio del torneo senza quota di iscrizione.

    * Tutte le quote di iscrizione devono essere acquistate con denaro reale e nessun bonus/vincite del torneo/fondi promozionali possono essere utilizzati per partecipare a un torneo o aumentare il punteggio del torneo.

    * Tutte le vincite derivanti da tornei senza quota di iscrizione devono essere scommesse almeno una volta prima del ritiro.

    * I premi dei tornei richiesti dai giocatori che non hanno ancora depositato su Casino Brango saranno considerati come parte di una promozione senza deposito e saranno soggetti ai nostri Termini e Condizioni.

    https://casinobrango.com/tournament

    Cordiali saluti

    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is kimberly08 and I am inquiring about a promotion at Yabby Casino that was for 200 freespins if you solved a riddle. This was back in September. They emailed me and told me that I solved it correctly however, I first needed to make a deposit then it would be available to me. I have made several deposits since then and talked on live chat over a dozen times and they tried to give me 30 freespins instead. Which is not fair. Then I received an email from the Blog department stating they will contact me soon and still haven't heard anything from them. If you can please help me resolve this I would greatly appreciate it. Kimberly Cotterman (kimberly08)

    Sono Kimberly08 e sto chiedendo informazioni su una promozione su Yabby Casino che prevedeva 200 giri gratuiti se risolvessi un indovinello. Questo accadeva a settembre. Mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che avevo risolto correttamente, tuttavia, dovevo prima effettuare un deposito, quindi sarebbe stato a mia disposizione. Da allora ho effettuato diversi depositi e ho parlato in chat dal vivo più di una dozzina di volte e hanno provato a concedermi 30 giri gratuiti. Il che non è giusto. Poi ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento Blog in cui si informava che mi contatteranno presto e non ho ancora avuto notizie da loro. Se potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema, lo apprezzerei molto. Kimberly Cotterman (kimberly08)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi KimberlyCotterman,

    We'll notify the casino rep and see if there is anything he can do for you. Keep you posted. 

    Ciao KimberlyCotterman,

    Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo se c'è qualcosa che può fare per te. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks 

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kimberly,

    Hope you are well.

    Thank you for your post. I am very sorry for the inconvenience you experienced with us.

    With that said, I must, regretfully, confirm that you were not eligible to claim the Free Spin promotion you are referring to.

    As per the terms of the promotion, rewards would be available for claiming only during the last week of September, 28th of Sep - 4th of October. You've solved the riddle correctly, which qualified you for claiming the free spins, but you've failed to meet the other terms of the promotion within the given timeframe, which is why your free spins could not be added. Our blog department informed you via email that you need to make a deposit in order to claim your reward. Unfortunately, you haven't done that in the required timeframe, by the 4th of October.

    Your first deposit after the email sent by our Blog department was made on the 15th of October, more than 10 days after the promotion already expired. This is why the reward could not, and cannot be added retroactively.

    Here are the specific terms I've referred to in this post, copied from the Promotion page:

    • Promotion is available only for depositors.
    • Promotion will last until September 25th, 2020. and free spins will be processed the following week.
    • No two free promotions available between deposits.

    I hope this helps explain the situation. Thank you very much for your patience and understanding.

    I am sorry I wasn't able to help more.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Caro Kimberly,

    Spero che tu stia bene.

    Grazie per il tuo post. Mi dispiace molto per l'inconveniente che hai riscontrato con noi.

    Detto questo, devo, con rammarico, confermare che non eri idoneo a richiedere la promozione dei giri gratuiti a cui ti riferisci.

    Secondo i termini della promozione, i premi potranno essere richiesti solo durante l'ultima settimana di settembre, dal 28 settembre al 4 ottobre. Hai risolto correttamente l'enigma, che ti ha qualificato per richiedere i giri gratuiti, ma non hai rispettato gli altri termini della promozione entro il periodo di tempo indicato, motivo per cui non è stato possibile aggiungere i tuoi giri gratuiti. Il nostro dipartimento blog ti ha informato via e-mail che devi effettuare un deposito per richiedere il tuo premio. Sfortunatamente, non lo hai fatto nei tempi richiesti, entro il 4 ottobre.

    Il tuo primo deposito dopo l'e-mail inviata dal nostro dipartimento Blog è stato effettuato il 15 ottobre, più di 10 giorni dopo la scadenza della promozione. Questo è il motivo per cui la ricompensa non poteva e non può essere aggiunta retroattivamente.

    Ecco i termini specifici a cui ho fatto riferimento in questo post, copiati dalla pagina Promozione:

    • La promozione è disponibile solo per i depositanti.
    • La promozione durerà fino al 25 settembre 2020 e i giri gratuiti verranno elaborati la settimana successiva.
    • Non sono disponibili due promozioni gratuite tra i depositi.

    Spero che questo aiuti a spiegare la situazione. Grazie mille per la pazienza e la comprensione.

    Mi dispiace di non aver potuto aiutare di più.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Was at first pleased for once by this rtg. However, after a couple deposits and bonuses played, came home from work and found a set of spins applied to my promotions section. As a fairly new player here, i thought this was some kind of extra bonus or something. Played through for about an hour and won the 100 max cash out. after goiong through the withdrawal process and sending the reply email for confirmation of withdrawal, i was emailed back saying that the coupon used was a duplicate for the weekly bonus, and that it was voided. Understandable in some aspects, but why then was the bonus given to me if it could not be paid out? Typical rtg nonsense. Why mess around your new players over a measly 100. im sure you can afford it. Will not be back unless this is resolved because i had high hopes for this place with the at-first friendly staff and very fast payouts. Turns out they are just like all the rest though. Sad days. hoping someone can fix this so i can return one day, but it is seeming unlikely, they offered a 10 chip in place of the already won bonus and we all know it wont happen twice in a row, id rather just get the 100.

    All'inizio sono stato contento per una volta di questo rtg. Tuttavia, dopo un paio di depositi e bonus giocati, sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato una serie di giri applicati alla mia sezione promozioni. Essendo un giocatore abbastanza nuovo qui, ho pensato che fosse una sorta di bonus extra o qualcosa del genere. Ho giocato per circa un'ora e ho vinto il massimo di 100 incassi. dopo aver seguito il processo di prelievo e aver inviato l'e-mail di risposta per la conferma del prelievo, mi è stato risposto tramite e-mail che il coupon utilizzato era un duplicato del bonus settimanale e che era stato annullato. Comprensibile per certi aspetti, ma allora perché mi è stato dato il bonus se non è stato possibile erogarlo? Tipica sciocchezza dell'RTG. Perché scherzare con i tuoi nuovi giocatori per un misero 100. Sono sicuro che te lo puoi permettere. Non tornerò a meno che il problema non venga risolto perché avevo grandi speranze per questo posto con il personale inizialmente cordiale e pagamenti molto veloci. Si scopre che sono proprio come tutti gli altri però. Giorni tristi. spero che qualcuno possa risolvere questo problema in modo che io possa tornare un giorno, ma sembra improbabile, hanno offerto un chip da 10 al posto del bonus già vinto e sappiamo tutti che non accadrà due volte di seguito, preferisco semplicemente ottenere i 100.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juggaloroscoe,

    Could you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep and see what happened. 

    Ciao Juggaloroscoe,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Juggaloroscoe,

    Thanks for your comment ,

    Indeed, you have used this promotion twice which is why we couldn't process your winnings.

    Apologies for any inconvenience caused.

    Kind regards

    Mikey

    Casino Management 

    Ciao Juggaloroscoe,

    Grazie per il tuo commento ,

    In effetti, hai utilizzato questa promozione due volte, motivo per cui non abbiamo potuto elaborare le tue vincite.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Cordiali saluti

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is an inconvenience enough to be denied that unless this is fixed i will not be depositing again because that just leaves a bad taste in my mouth. Ive been burned by enough rtgs. had hopes for this place. will stick to my regular sites. They arent afraid to pay out a few bucks and when they give you a coupon they honor it.

    È un inconveniente abbastanza da negare che, a meno che non venga risolto il problema, non depositerò più perché questo mi lascia solo l'amaro in bocca. Sono stato bruciato da abbastanza rtg. avevo speranze per questo posto. rimarrò fedele ai miei siti abituali. Non hanno paura di sborsare qualche dollaro e quando ti danno un buono lo onorano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just need to point out that the constant effort from Mikey the casino rep deserves some compliments!!! 

    Devo solo sottolineare che l'impegno costante di Mikey, il rappresentante del casinò, merita alcuni complimenti!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey

    I have been waiting for the verification of my documents for a long time however they do not answer my emails ...

    could you help me with that ?? please.

    my username is ( zeleu14 )

    yabby casino

    thank you

    Ciao Mikey

    Aspetto da tempo la verifica dei miei documenti ma non rispondono alle mie email...

    potresti aiutarmi con quello?? Per favore.

    il mio nome utente è (zeleu14)

    casinò schifoso

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cris19,

    The casino rep will be notified. We'll keep you posted. 

    Ciao Cris19,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    the live help attendants do not show interest in helping are just repeating the same phrase...and these repetitions followed by silence are extremely irritating

    """as soon as the bank processes your document you will be notified by email""""frownfrown

    however there not is deadline as most casinos have..they say they can't help because they don't have access to the bank's email besides abandoning you during the conversation...

    Ciao

    gli assistenti dal vivo non mostrano interesse nell'aiutare, si limitano a ripetere la stessa frase...e queste ripetizioni seguite dal silenzio sono estremamente irritanti

    """non appena la banca elaborerà il tuo documento riceverai una notifica via e-mail"""" frownfrown

    tuttavia non esiste una scadenza come la maggior parte dei casinò.. dicono che non possono aiutarti perché non hanno accesso all'e-mail della banca oltre ad abbandonarti durante la conversazione...

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem. The casino rep has been notified and he will provide the update regarding your case soon. 

    Nessun problema. Il rappresentante del casinò è stato informato e presto fornirà l'aggiornamento relativo al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi cris19,

    Happy New Year and Happy Holidays! Congrats on your Welcome Free Bonus Winnings!

    Please accept my apologies for the delay on your verification. We usually handle verifications within 24 hours, but it being New Year Vacation Season, we are under a greater workload.

    Please note, however, that we do have a stated deadline of 5 business days for the Verification Process. I see that your winnings were made on the 5th of January, so please know that you will receive an answer from our Banking Department in regards to your verification by Monday, 11th of January at the latest.

    Another awesome thing is that, after this verification process is finished, you never have to worry about it again. All future Withdrawals will be Instant for you!

    Thank you for your patience and understanding, and please let me know if there is anything else we can do for you.

    P.S. @Allstarmikey, thank you very much for your kind words! Awesome nickname BTW! :)

    Sincerely,
    Mikey

    Ciao Cris19,

    Buon anno nuovo e buone vacanze! Congratulazioni per la tua vincita del bonus di benvenuto gratuito!

    Per favore accetta le mie scuse per il ritardo nella tua verifica. Di solito gestiamo le verifiche entro 24 ore, ma essendo la stagione delle vacanze di Capodanno, siamo sottoposti a un carico di lavoro maggiore.

    Tieni presente, tuttavia, che abbiamo una scadenza dichiarata di 5 giorni lavorativi per il processo di verifica. Vedo che le tue vincite sono state effettuate il 5 gennaio, quindi sappi che riceverai una risposta dal nostro dipartimento bancario in merito alla tua verifica entro lunedì 11 gennaio al più tardi.

    Un'altra cosa fantastica è che, una volta terminato il processo di verifica, non dovrai più preoccupartene. Tutti i prelievi futuri saranno istantanei per te!

    Grazie per la pazienza e la comprensione e fammi sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te.

    PS @Allstarmikey, grazie mille per le tue gentili parole! Soprannome fantastico tra l'altro! :)

    Cordiali saluti,
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again cris19,

    I have some good news! I just received word that your Verification has been finalized, and that your withdrawal can be processed now. 

    Please contact our Support Team if you need any assistance withdrawing your funds, and let me know if I can help in any way. :)

    Congrats on your winnings!

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao di nuovo Cris19,

    Ho alcune buone notizie! Ho appena ricevuto la notizia che la tua verifica è stata finalizzata e che il tuo prelievo può essere elaborato ora.

    Contatta il nostro team di supporto se hai bisogno di assistenza per ritirare i tuoi fondi e fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo. :)

    Congratulazioni per la tua vincita!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just wanted to say I appreciate the customer service of your team Mikey. I've been playing with Extreme, Brango, and Yabby for a couple of months, and it's always been so great. They are very nice, you constantly give out bonus spins or chips to my accounts, and the speed of pay rates are the best out there in my opinion. I've given this brand of sites so much praise all over the gaming world, and suggest you 1st. I think you've even quoted me for your site reviews a time or 2. :) Keep up the amazing work, and thank you to you, and the rest of the team at Casino Extreme/Brango/Yabby. I look forward to logging in to your sites to have the best experience with gaming. Cheers!

    -Chrostopher

    Volevo solo dire che apprezzo il servizio clienti del tuo team Mikey. Suono con Extreme, Brango e Yabby da un paio di mesi ed è sempre stato fantastico. Sono molto carini, distribuisci costantemente giri o fiche bonus ai miei account e, secondo me, la velocità di pagamento è la migliore in circolazione. Ho elogiato moltissimo questo marchio di siti in tutto il mondo dei giochi e ti suggerisco il primo. Penso che tu mi abbia citato anche per le recensioni del tuo sito una o due volte. :) Continuate così e grazie a voi e al resto del team di Casino Extreme/Brango/Yabby. Non vedo l'ora di accedere ai vostri siti per avere la migliore esperienza di gioco. Saluti!

    -Crostoforo

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Mikey13

    I'm happy for your attentionn´´ 

    my payment took less than 1 hour to process ... I was satisfied with how quickly I was paid

    thanks

    ciao Mikey13

    Sono felice per la tua attenzione´´

    l'elaborazione del mio pagamento ha richiesto meno di 1 ora... Sono rimasto soddisfatto della rapidità con cui sono stato pagato

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mikey13,

    I felt the urge to reach out and let you know that I'm simply shocked!  Let me explain...

    I signed up to Casino Extreme a couple weeks ago. I read all about your claims of easy and instant withdrawals. Yea, yea, yea...heard all of this before at other RTG casinos. I guess I'm gullible because I kept holding out hope that there was just one casino that could figure out how to payout instantly. 

    I enjoy playing RTG games and I assumed that this was the downside...if you play RTG games then you will wait months for a payout.  No way around that.  I speak with firsthand knowledge as I'm currently going on my 4th month waiting for a payout from another RTG casino. 

    So back to Casino Extreme...I signed up about 2 weeks ago. Heard about you in an email, figured I'd end up waiting for winnings from you just like all the others. But what the heck, why not try?!?!

    First deposit I made turned into a modest win. Ok,so here I start thinking that I should have this payout by May or June. Well at least I'd have it for springtime fun. However Casino Extreme threw a wrench into that plan by depositing my winnings into my e-wallet within minutes. 

    Let me repeat that...within minutes!  I don't know how you figured it out when a hundred other RTG sites either couldn't or wouldn't. 

    Now that I've found you, I'm not letting go. Keep doing what you guys are doing, and continue to set the bar for what a "World Class" casino looks like!

    Respectfully,

    David

    Ciao Mikey13,

    Ho sentito il bisogno di contattarti e farti sapere che sono semplicemente scioccato! Lasciatemi spiegare...

    Mi sono iscritto a Casino Extreme un paio di settimane fa. Ho letto tutto sulle tue affermazioni sui prelievi facili e immediati. Sì, sì, sì... ho già sentito tutto questo in altri casinò RTG. Immagino di essere ingenuo perché continuavo a sperare che ci fosse un solo casinò in grado di capire come pagare istantaneamente.

    Mi piace giocare ai giochi RTG e ho pensato che questo fosse lo svantaggio... se giochi ai giochi RTG aspetterai mesi per ricevere il pagamento. Non c'è modo di aggirarlo. Parlo con conoscenza diretta poiché attualmente sto aspettando un pagamento da un altro casinò RTG al quarto mese.

    Quindi torniamo a Casino Extreme...mi sono iscritto circa 2 settimane fa. Ho sentito parlare di te in un'e-mail e ho pensato che avrei finito per aspettare le tue vincite, proprio come tutti gli altri. Ma che cavolo, perché non provarci?!?!

    Il primo deposito che ho effettuato si è trasformato in una modesta vincita. Ok, quindi qui comincio a pensare che dovrei ricevere questo pagamento entro maggio o giugno. Beh, almeno l'avrei per il divertimento primaverile. Tuttavia Casino Extreme ha dato una svolta a quel piano depositando le mie vincite sul mio portafoglio elettronico in pochi minuti.

    Lasciamelo ripetere... in pochi minuti! Non so come tu l'abbia capito quando un centinaio di altri siti RTG non potevano o non volevano.

    Ora che ti ho trovato, non ti lascerò andare. Continuate a fare quello che state facendo voi ragazzi e continuate a stabilire gli standard per come dovrebbe essere un casinò di "classe mondiale"!

    Rispettosamente,

    Davide

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to claim bonus and it says it's my country is restricted..but yet I've been playing here for a while 

    Ho provato a richiedere il bonus e dice che il mio paese è limitato...ma gioco qui già da un po'

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kellie072087 wrote:

    I tried to claim bonus and it says it's my country is restricted..but yet I've been playing here for a while

    Could you please private message me with your casino username so we can check with the casino rep what's the issue? US players are allowed to play there maybe you are not eligible for the bonus. We'll check with the rep. 

    Kellie072087 ha scritto:

    Ho provato a richiedere il bonus e dice che il mio paese è limitato...ma gioco qui già da un po'

    Potresti inviarmi un messaggio privato con il nome utente del tuo casinò, così possiamo verificare con il rappresentante del casinò qual è il problema? I giocatori statunitensi possono giocare lì, forse non hai diritto al bonus. Controlleremo con il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, there seems to be no way to claim my LCB $20 chip at Casino Extreme. 

    I deposited and the next day I had a "Loyalty Reward" of 40 spins on Spring Wilds, so I played it as usual.

    I was explicitly told numerous time that, so long as I "Do Not Ask" for a chip thereafter I make my deposit, that I would have no problems in getting my SHOP CHIP.

    And I never had any problems getting my shop chip.

    NOW, there's only denial from the casino and the casino is telling me that I MUST MAKE another deposit.

    I simply will not make another deposit and have the same "Loyalty Reward" scenario have taken place.

    This use to be a great place to play.

    Doubt you'll be able to help-but sometimes miracles do happen...

    Ciao, sembra che non ci sia modo di richiedere il mio chip LCB da $ 20 su Casino Extreme.

    Ho depositato e il giorno successivo ho ricevuto un "Premio Fedeltà" di 40 giri su Spring Wilds, quindi ho giocato come al solito.

    Mi è stato detto esplicitamente più volte che, a patto che "Non chieda" un chip in seguito effettui il deposito, non avrei avuto problemi a ottenere il mio SHOP CHIP.

    E non ho mai avuto problemi a ottenere il chip del negozio.

    ORA, c'è solo un rifiuto da parte del casinò e il casinò mi dice che DEVO EFFETTUARE un altro deposito.

    Semplicemente non effettuerò un altro deposito e si verificherà lo stesso scenario di "Premio fedeltà".

    Questo era un ottimo posto per giocare.

    Dubito che sarai in grado di aiutare, ma a volte i miracoli accadono...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blacky777,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep. 

    Ciao blacky777,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

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