Hello Matheus Ferreira,
We've contacted the casino representative and inquired about your case. We'll update you on this thread as soon as we hear back.
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIVolevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGICryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Matheus Ferreira,
We've contacted the casino representative and inquired about your case. We'll update you on this thread as soon as we hear back.
Ciao Matheus Ferreira ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo caso. Ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo una risposta.
Hello Matheus Ferreira,
We're still waiting on the response from the casino representative. We've sent a reminder and as soon as we hear back we'll update you on this thread.
Ciao Matheus Ferreira ,
Stiamo ancora aspettando la risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un promemoria e non appena avremo nostre notizie ti aggiorneremo su questo thread.
Hello Matheus Ferreira,
We've got the update from the casino representative stating that you have been paid out. Could you please confirm that so we can mark your complaint as resolved?
Ciao Matheus Ferreira ,
Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò che afferma che sei stato pagato. Potresti confermarlo in modo da poter contrassegnare il tuo reclamo come risolto?
Ciao Matheus Ferreira ,
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
Hello.On November 15, I received the following message from wallacebet: Dear mykhaylo We would like to inform you that your withdrawal has been cancelled by the payments department and the amount of 3400CA$ has been removed from your balance due to the breach of the following Terms & Conditions and Promotional Term and then copied and pasted all the terms and conditions that are on their website. I have not violated anything at all, and I am ready to prove it.
Ciao. Il 15 novembre ho ricevuto il seguente messaggio da wallacebet: Caro mykhaylo, desideriamo informarti che il tuo prelievo è stato annullato dal dipartimento pagamenti e l'importo di 3400CA$ è stato rimosso dal tuo saldo a causa della violazione dei seguendo Termini e condizioni e Termini promozionali e quindi copiato e incollato tutti i termini e le condizioni presenti sul loro sito web. Non ho violato assolutamente nulla e sono pronto a dimostrarlo.
Hello.First of all, I want to warn everyone against registering on the fraudulent website Treasurespins.com.
On November 15, I received the following message from Treasurespins support: Dear mykhaylo We would like to inform you that your withdrawal has been cancelled by the payments department and the amount of 1,972.98 CA$ has been removed from your balance due to the breach of the following Terms & Conditions...and then copied and pasted all the terms and conditions that are on their website.The money was stolen, and my account was closed permanently. I tried to contact them and asked what the reason was, but they did not answer me at all.
Ciao.Prima di tutto voglio mettere in guardia tutti contro la registrazione sul sito fraudolento Treasurespins.com.
Il 15 novembre ho ricevuto il seguente messaggio dal supporto Treasurespins: Caro mykhaylo, desideriamo informarti che il tuo prelievo è stato annullato dal dipartimento pagamenti e l'importo di 1.972,98 CA$ è stato rimosso dal tuo saldo a causa della violazione delle seguendo i Termini e condizioni...e poi ho copiato e incollato tutti i termini e le condizioni presenti sul loro sito web. Il denaro è stato rubato e il mio conto è stato chiuso definitivamente. Ho provato a contattarli e ho chiesto quale fosse il motivo, ma non mi hanno risposto affatto.
Hello akjrehgw44,
Could you please send us your Casino Username via private message for both brands so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao akjrehgw44 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato per entrambi i marchi in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Hello akjrehgw44,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao akjrehgw44,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hi. I'd like to complain about my pending withdrawal with Lapilanders. On the website they stated that withdrawals are processed within 48 hours but that time has passed and I haven't received my withdrawal. I enquired yesterday and I was told on two occasions that my withdrawal has already been reviewed and it was just a matter of completion but they whole day passed without me receiving the funds. Furthermore when I inquired today the support agent said that they couldn't give me a timeline or any information. So I would like for you to please contact lapilanders. If possible it would be wonderful if they could process this very soon.
CIAO. Vorrei lamentarmi del mio ritiro in sospeso con Lapilanders. Sul sito web hanno affermato che i prelievi vengono elaborati entro 48 ore ma quel tempo è passato e non ho ricevuto il mio prelievo. Ieri ho chiesto informazioni e in due occasioni mi è stato detto che il mio prelievo era già stato esaminato ed era solo una questione di completamento, ma è trascorsa tutta la giornata senza che io ricevessi i fondi. Inoltre, quando ho chiesto informazioni oggi, l'agente dell'assistenza ha detto che non potevano fornirmi una sequenza temporale o alcuna informazione. Quindi vorrei che contattaste lapilanders. Se possibile, sarebbe meraviglioso se potessero elaborare la cosa molto presto.
Hello ntm1993,
Welcome to LCB, first of all!
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative to assist you further?
Thanks.
Ciao ntm1993 ,
Benvenuti in LCB, innanzitutto!
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per assisterti ulteriormente?
Grazie.
Ciao ntm1993 ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?
Hi
CIAO
Hi. I unfortunately have to complain about Lapilanders yet again. Yesterday, I received an email informing me that my withdrawal had been cancelled that $185.61 out of $232.25 has been removed from my account, leaving me with $46.64. The email gave a long list of terms and conditions without saying which one(s) I may have violated. The list is so long that it's frankly impossible for me to have violated them all. I suspect this may be a bonus issue since I had a sports reload bonus and the money taken was mostly money that had been converted from the bonus amount, even though they took a lot of my real money as well, as at the time in which I finished my bonus wagering requirements my real money balance was $97.
I have deposited and withdrawn from this casino with bonuses before with no problems apart from slow withdrawals so this is a very shocking development. I have no idea why this happened but here's the sequence of events leading to this issue:
CIAO. Purtroppo devo lamentarmi ancora una volta di Lapilanders. Ieri ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio prelievo era stato annullato e che $ 185,61 su $ 232,25 erano stati rimossi dal mio conto, lasciandomi con $ 46,64. L'e-mail conteneva un lungo elenco di termini e condizioni senza dire quali avrei potuto violare. L'elenco è così lungo che è francamente impossibile per me averli violati tutti. Sospetto che possa trattarsi di un problema legato al bonus poiché avevo un bonus di ricarica sportiva e il denaro prelevato era per lo più denaro convertito dall'importo del bonus, anche se hanno prelevato anche molto del mio denaro reale, come all'epoca in cui Una volta esauriti i requisiti di scommessa del bonus, il mio saldo in denaro reale era di $97.
Ho già effettuato depositi e prelievi da questo casinò con bonus senza problemi a parte i prelievi lenti, quindi questo è uno sviluppo davvero scioccante. Non ho idea del motivo per cui ciò sia accaduto, ma ecco la sequenza degli eventi che hanno portato a questo problema:
Hello ntm1993,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to the casino about your new situation.
Keep you posted.
P.S. Considering it is a holiday season, expect a delay in response.
Ciao ntm1993 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il casinò riguardo alla tua nuova situazione.
Tenervi aggiornati.
PS Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.
Hi.
Unfortunately, Lapilanders responded and simply stated that their decision is final. This is severely distressing. Even just the fact that they didn't tell me what I may have done wrong is very suspicious. They just listed all possible violations. It's terrible behavior and gamblers everywhere should be warned about Lapilanders. I have attached a screenshot showing their response. I'm very disappointed and I don't know what to do now.
CIAO.
Sfortunatamente, Lapilanders ha risposto dichiarando semplicemente che la loro decisione è definitiva. Questo è gravemente angosciante. Anche solo il fatto che non mi abbiano detto cosa potrei aver fatto di sbagliato è molto sospetto. Hanno semplicemente elencato tutte le possibili violazioni. È un comportamento terribile e i giocatori d'azzardo di tutto il mondo dovrebbero essere avvertiti dei Lapilanders. Ho allegato uno screenshot che mostra la loro risposta. Sono molto deluso e non so cosa fare adesso.
By the way, I forgot to black out my name in the previous attachment. If you could make it private or remove it, I'd appreciate it. I could also upload again and blacken this time.
A proposito, ho dimenticato di oscurare il mio nome nell'allegato precedente. Se potessi renderlo privato o rimuoverlo, te ne sarei grato. Potrei anche caricare di nuovo e annerire questa volta.
Hello ntm1993,
Thank you for the update.
We have removed your name from the screenshot.
We will reach out to them again and ask what breach you made specifically.
If they do not respond to us, we will mark this complaint as Unresolved.
P.S. Considering it is a holiday season, expect a delay in response.
Ciao ntm1993 ,
Grazie per l'aggiornamento.
Abbiamo rimosso il tuo nome dallo screenshot.
Li contatteremo di nuovo e ti chiederemo quale violazione hai commesso nello specifico.
Se non ci rispondono, contrassegneremo questo reclamo come Irrisolto.
PS Considerando che è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.
Hello ntm1993,
We have reached out to the casino again.
Hope that they will respond this time since the New Year's holidays have passed.
Keep you posted.
Ciao ntm1993 ,
Abbiamo contattato nuovamente il casinò.
Spero che questa volta rispondano visto che le vacanze di Capodanno sono passate.
Tenervi aggiornati.
Thanks so much. I hope they do respond this time.
Grazie mille. Spero che questa volta rispondano.
Hello ntm1993,
Just to inform you that the casino rep got back to us claiming he was out of office and that they will now look into your case.
Keep you posted as soon as we hear back.
Ciao ntm1993 ,
Volevo solo informarti che il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendo che era fuori sede e che ora esamineranno il tuo caso.
Ti terremo aggiornato non appena avremo nostre notizie.
Hello ntm1993,
The casino responded by saying the same thing you were told.
We requested that they be more specific.We have to mark this complaint as Unresolved, and if they respond to us, we will Reopen it.
Thank you for your understanding.
Ciao ntm1993 ,
Il casinò ha risposto dicendo la stessa cosa che ti è stata detta.
Abbiamo richiesto che fossero più specifici. Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto e, se ci rispondono, lo riapriremo.
Grazie per la vostra comprensione.
I see. That's really unfortunate. I probably will have to just take this up with the Malta Gaming Authority as I have tried everything that I could think of.
Vedo. E' davvero un peccato. Probabilmente dovrò semplicemente parlarne con la Malta Gaming Authority poiché ho provato tutto ciò a cui potevo pensare.
First of all, I want to warn everyone against registering on the fraudulent website Wallacebet.On November 15, I received the following message from Wallacebet:"Dear mykhaylo We would like to inform you that your withdrawal has been cancelled by the payments department and the amount of 3400CA$ has been removed from your balance due to the breach of the following Terms & Conditions and Promotional Term" and then copied and pasted all the terms and conditions that are on their website. I have not violated anything at all, and I am ready to prove it.In fact, fraudsters and thieves from Wallacebet operate according to a simple scheme, they offer you a deposit bonus, you make a deposit and if you lose, everything is fine, and if you win, they simply steal money from your account, explaining that you have violated something.
Prima di tutto, voglio mettere in guardia tutti dalla registrazione sul sito fraudolento Wallacebet. Il 15 novembre ho ricevuto il seguente messaggio da Wallacebet:"Caro mykhaylo, desideriamo informarti che il tuo prelievo è stato annullato dal dipartimento pagamenti e l'importo di 3400CA$ è stato rimosso dal tuo saldo a causa della violazione dei seguenti Termini e condizioni e Termini promozionali" e quindi copiato e incollato tutti i termini e le condizioni presenti sul loro sito web. Non ho violato assolutamente nulla e sono pronto a dimostrarlo. In effetti, i truffatori e i ladri di Wallacebet operano secondo uno schema semplice, ti offrono un bonus di deposito, tu effettui un deposito e se perdi va tutto bene , e se vinci, ti rubano semplicemente soldi dal conto, spiegando che hai violato qualcosa.
Hello akjrehgw44@gmail.com,
If you would like us to assist you, please provide us with your casino username via private message and we'll contact a casino representative to check your account.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Se desideri ricevere assistenza, forniscici il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e contatteremo un rappresentante del casinò per verificare il tuo account.
Hello akjrehgw44@gmail.com,
Thank you for providing us with your casino credentials, we've contacted the casino rep and we'll update you as soon as we hear back.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Grazie per averci fornito le credenziali del casinò, abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena avremo una risposta.
I would like to warn everyone never to register with the scam website Treasurespins.com.On November 15, I received the following message from treasurespins support: Dear mykhaylo We would like to inform you that your withdrawal has been cancelled by the payments department and the amount of 1,972.98 CA$ has been removed from your balance due to the breach of the following Terms & Conditions...and then copied and pasted all the terms and conditions that are on their website.The money was stolen, and my account was permanently closed.I tried to contact them and asked what the reason was, but they did not answer me at all.
Vorrei avvisare tutti di non registrarsi mai sul sito truffa Treasurespins.com. Il 15 novembre ho ricevuto il seguente messaggio dal supporto di Treasurespins: Caro mykhaylo, desideriamo informarti che il tuo prelievo è stato annullato dal dipartimento pagamenti e dal L'importo di 1.972,98 CA$ è stato rimosso dal tuo saldo a causa della violazione dei seguenti Termini e condizioni... e quindi ha copiato e incollato tutti i termini e le condizioni presenti sul loro sito web. Il denaro è stato rubato e il mio account è stato permanentemente chiuso.Ho provato a contattarli chiedendo quale fosse il motivo ma non mi hanno risposto per nulla.
Hello akjrehgw44@gmail.com,
If you would like us to assist you, please provide us with your casino username via private message and we'll contact a casino representative to check your account.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Se desideri ricevere assistenza, forniscici il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e contatteremo un rappresentante del casinò per verificare il tuo account.
Hello akjrehgw44@gmail.com,
Thank you for providing your casino username. As soon as we hear back from the rep we'll update you on this thread.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Non appena avremo notizie dal rappresentante ti aggiorneremo su questo thread.
Hello akjrehgw44@gmail.com,
The casino representative responded that, for safety reasons, they are unable to disclose the specific term that was violated. Unfortunately, it is within their rights to withhold this information.
As a result, we regret to inform you that we cannot provide further details on the matter, and we are compelled to close this complaint.
Ciao akjrehgw44@gmail.com ,
Il rappresentante del casinò ha risposto che, per motivi di sicurezza, non è possibile rivelare il termine specifico che è stato violato. Sfortunatamente, è nei loro diritti nascondere queste informazioni.
Di conseguenza, siamo spiacenti di informarti che non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla questione e siamo costretti a chiudere questo reclamo.
Hello,
I've had a terrible experience with 3 bookmakers Svenplay, Sonsofslots and Campeonbet. So far Svenplay took 6868.50€ of winnings, Sonsofslots took 4988.89€ and Campeonbet 3543.73€ so in total 15k euros of winnings were taken from my accounts. They all claimed I've breached a number of terms and conditions that they copied and pasted from their websites that include bonus abuse, VPN use, cheating, duplicated accounts and many other unjustified claims. The funny thing is that I haven't even used a bonus on their websites let alone the rest. When I asked them to be more specific about the reason they took my winnings they told me the decision was final.
I've contacted MGA which referred to MADRE. The latter decided to open a case to resolve this issue with Svenplay and Sonsofslots. Their decision is that they sided with the bookmakers because I reside outside the EU and that I'm outside their jurisdiction and the operator (Svenplay and Sonsofslots) needs to consent first so that MADRE can resolve this case.
So basically if you live outside the EU and you lose your money to a MGA licensee you're in a big trouble. Nor MGA nor MADRE can save you and the bookmakers can do whatever they want.
I still hope that the bookmakers correct their mistakes and return my winnings, otherwise I hope this post can act as a warning for future players who want to play there.
Below are pictures of the bookmakers claims and also a picture from MADRE final decision document.
Thank you,
hamgz
Ciao,
Ho avuto un'esperienza terribile con 3 bookmaker Svenplay , Sonsofslots e Campeonbet . Finora Svenplay ha preso 6868,50€ di vincite, Sonsofslots ha preso 4988,89€ e Campeonbet 3543,73€ quindi in totale dai miei conti sono stati prelevati 15k euro di vincite. Tutti hanno affermato che ho violato una serie di termini e condizioni che hanno copiato e incollato dai loro siti Web che includono abuso di bonus, uso di VPN, trucchi, account duplicati e molte altre affermazioni ingiustificate. La cosa divertente è che non ho nemmeno utilizzato i bonus sui loro siti web e tanto meno il resto. Quando ho chiesto loro di essere più specifici sul motivo per cui avevano preso le mie vincite, mi hanno detto che la decisione era definitiva.
Ho contattato MGA che si riferiva a MADRE. Quest'ultimo ha deciso di aprire una causa per risolvere questo problema con Svenplay e Sonsofslots. La loro decisione è che si sono schierati dalla parte dei bookmaker perché risiedo fuori dall'UE e sono fuori dalla loro giurisdizione e l'operatore ( Svenplay e Sonsofslots ) deve prima dare il suo consenso affinché MADRE possa risolvere questo caso.
Quindi, in pratica, se vivi fuori dall'UE e perdi i tuoi soldi a causa di un licenziatario MGA, sei in grossi guai. Né la MGA né il MADRE possono salvarti e i bookmaker possono fare quello che vogliono.
Spero ancora che i bookmaker correggano i loro errori e restituiscano le mie vincite, altrimenti spero che questo post possa fungere da monito per i futuri giocatori che vorranno giocare lì.
Di seguito sono riportate le immagini delle affermazioni dei bookmaker e anche un'immagine del documento della decisione finale del MADRE.
Grazie,
hamgz
2.9/ 5
Hello JovanaV,
I'd like lcb to contact both L.C.S Limited bookmakers (svenplay and sonsofslots) and see if they can still return my money or at least give me the exact reason why they took it (not multiple T&C like they sent me) so that I can defend myself.
Thank you,
hamgz
Ciao JovanaV,
Vorrei che lcb contattasse entrambi i bookmaker LCS Limited (svenplay e sonsofslots) e vedesse se possono ancora restituire i miei soldi o almeno darmi il motivo esatto per cui li hanno presi (non più T&C come mi hanno inviato) in modo che io possa difendermi.
Grazie,
hamgz
2.9/ 5
Hi hamgz,
Please send me your casino usernames via private message so we can contact the rep and try to assist you further.
Thanks!
Ciao Hamgz ,
Per favore inviatemi i vostri nomi utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante e provare ad assistervi ulteriormente.
Grazie!
Dear hamgz,
Thank you for providing us with your casino credentials! We're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.
Caro Hamgz ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò! Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
Dear hamgz,
Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.
If they respond at any time, we will reopen the case.
Thanks for your understanding.
Caro Hamgz ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.
Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il caso.
Grazie per la tua comprensione.
They limited my account, I can't bet more than $1...with that, how am I going to complete the conditions of the bonus?... that forced me to cancel the sports welcome bonus but I did NOT breach its terms because they clearly say in the term of the sports bonus in point number 10. In that one it says "first the real balance is used and then the bonus balance" and in another term it says that the "profits obtained by the bonus balance (not real balance) will be canceled "then I never breached the term because I never used the bonus balance, I always used the real balance, As evidence I leave the balance history and also the captures on what was explaine.
Hanno limitato il mio account, non posso scommettere più di $ 1... con questo, come farò a completare le condizioni del bonus? ... che mi hanno costretto ad annullare il bonus di benvenuto sportivo ma NON ho violato i suoi termini perché dicono chiaramente nei termini del bonus sportivo al punto numero 10. In quello dice "prima viene utilizzato il saldo reale e poi il saldo bonus" e in un altro termine dice che "i profitti ottenuti dal saldo bonus (non dal saldo reale) verranno annullati" quindi non ho mai violato i termini perché non ho mai utilizzato il saldo bonus, ho sempre utilizzato il saldo reale, come prova lascio la cronologia del saldo e anche le catture su ciò che è stato spiegato.
Hello Alancastro99,
First of all, welcome to LCB!
Please send your casino credentials via private message so that we can contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Ciao Alancastro99 ,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Inviaci le credenziali del tuo casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
Hello Alancastro99,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Ciao Alancastro99 ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
Hello Alancastro99,
Since we never received your username we'll consider this complaint closed due to the submitter's inactivity.
Ciao Alancastro99 ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo chiuso questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Hello Alancastro99,
Thank you for providing us with your casino credentials, we reopened your complaint now and we're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.
Ciao Alancastro99 ,
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò, abbiamo riaperto il tuo reclamo e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
Hello Alancastro99,
We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.
Ciao Alancastro99 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.
Dear Alancastro99,
We received a response from the casino rep stating that you have a full limitation imposed by Altenar, marked as 'Arber' on 9/8. This is the reason why you are only able to place a max bet with a $1 stake.
Caro Alancastro99 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che hai una limitazione completa imposta da Altenar, contrassegnata come "Arber" il 9/8. Questo è il motivo per cui puoi piazzare solo una puntata massima con una puntata di $ 1.
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.
but my problem is that they confiscated all my winnings, they did that to me because I canceled the bonus, but I had no other option because it was limited to $1 and there were only about 7 days left to complete the bonus requirements,In the first publication about this complaint I left the Captures as evidence, in this publication I cannot upload images because I have a problem but please review the first publication, there in the capture you also see the balance that was confiscated from me, this is the entire balance of my balance
They limited my account, I can't bet more than $1...with that, how am I going to complete the conditions of the bonus?... thet forced me to cancel the sports welcome bonus but I did NOT breach its terms because they clearly say in the term of the sports bonus in point number 10. In that one it says "first the real balance is used and then the bonus balance and in another term it says that the "profits obtained by the bonus balance (not real balance) will be canceled
"then I never breached the term because I never used the bonus balance, I always used the real balance, As evidence !!
leave the balance history and also the captures on what was explaine
User: ay***
ma il mio problema è che mi hanno confiscato tutte le vincite, me l'hanno fatto perché ho annullato il bonus, ma non avevo altra scelta perché era limitato a $ 1 e mancavano solo circa 7 giorni per completare i requisiti del bonus, nella prima pubblicazione su questo reclamo ho lasciato le catture come prova, in questa pubblicazione non posso caricare immagini perché ho un problema ma per favore rivedi la prima pubblicazione, lì nella cattura vedi anche il saldo che mi è stato confiscato, questo è l'intero saldo del mio saldo
Hanno limitato il mio account, non posso scommettere più di $ 1... con questo, come farò a completare le condizioni del bonus?... mi hanno costretto ad annullare il bonus di benvenuto sportivo ma NON ho violato i suoi termini perché lo dicono chiaramente nei termini del bonus sportivo al punto numero 10. In quello dice "prima viene utilizzato il saldo reale e poi il saldo bonus e in un altro termine dice che i "profitti ottenuti dal saldo bonus (non saldo reale) saranno annullati
"allora non ho mai violato il termine perché non ho mai utilizzato il saldo bonus, ho sempre utilizzato il saldo reale, come prova!!
lascia la cronologia del saldo e anche le catture su ciò che è stato spiegato
Utente: ay***
Hello Alancastro99,
We contacted the casino rep and referred them to your latest post. Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao Alancastro99 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Dear Alancastro99,
We got a response from the casino rep stating the following:
Both bonus term 11 and term 58.3.11 clearly state that if a player cancels a bonus all winnings are removed, not only the bonus funds.
11. Cancelling the bonus prior to meeting the wagering requirements, will result in the removal of the bonus funds, the generated winnings and any wagered amount from the player’s overall balance.
58.3.11 If a player decides to cancel an active Bonus, he can do so from his account. However, all bonus money, all winnings and any wagered amount resulting from his betting activity with the bonus will be forfeited for once and for all. Bonus bets calculates real money first and then bonus amount.
The fact that the player was limited is irrelevant in this case, as he could have completed the wagering even with the reduced bet size. He had 22 days to do so, not 7 as he states.
Caro Alancastro99 ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che affermava quanto segue:
Sia il termine bonus 11 che il termine 58.3.11 stabiliscono chiaramente che se un giocatore annulla un bonus, tutte le vincite vengono rimosse, non solo i fondi bonus.
11. L'annullamento del bonus prima di aver soddisfatto i requisiti di scommessa comporterà la rimozione dei fondi bonus, delle vincite generate e di qualsiasi importo scommesso dal saldo complessivo del giocatore.
58.3.11 Se un giocatore decide di annullare un Bonus attivo, può farlo dal suo account. Tuttavia, tutto il denaro bonus, tutte le vincite e qualsiasi importo scommesso risultante dalla sua attività di scommesse con il bonus saranno persi una volta per tutte. Le scommesse bonus calcolano prima il denaro reale e poi l'importo bonus.
Il fatto che il giocatore fosse limitato è irrilevante in questo caso, poiché avrebbe potuto completare la scommessa anche con la dimensione della scommessa ridotta. Aveva 22 giorni per farlo, non 7 come afferma.
Dear Alancastro99,
Since we have an explanation from the casino that this is related to a rule from their bonus terms, we will close this complaint and mark it as resolved.
Thank you for your understanding.
Caro Alancastro99 ,
Poiché abbiamo ricevuto dal casinò una spiegazione secondo cui il problema è correlato a una regola dei loro termini e condizioni sui bonus, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
Grazie per la comprensione.
It's like 10 days, tell them to tell the truth, without lying... how am I going to bet hundreds of dollars in a few days if I could only make 1 dollar??? that is very unfair.. also there it never says that the profits obtained from the real balance are eliminated, they clearly say that it is balance earned with bonus bets, and never bet with bonus balance
Sono circa 10 giorni, dite loro di dire la verità, senza mentire... come faccio a scommettere centinaia di dollari in pochi giorni se riesco a guadagnare solo 1 dollaro??? è molto ingiusto... inoltre non dicono mai che i profitti ottenuti dal saldo reale vengono eliminati, dicono chiaramente che è un saldo guadagnato con scommesse bonus e non scommettere mai con saldo bonus
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.