CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 6 giorni fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hi nurinuri,

    Due to Casino unresponsiveness, we will consider this case as UNRESOLVED.

    Once we get the update we will re-open this complaint.

    Hello, how come unresolved? They are not even answering so they should be assigned blame. I think that is only fair.

    Can you add them to your blacklist?

    Berks ha scritto

    Ciao Nurinuri,

    A causa della mancata risposta del Casinò, considereremo questo caso come NON RISOLTO.

    Una volta ricevuto l'aggiornamento, riapriremo questo reclamo.

    Ciao, come mai irrisolto? Non rispondono nemmeno, quindi dovrebbe essere loro attribuita la colpa. Penso che sia giusto.

    Puoi aggiungerli alla tua lista nera?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nurinuri,

    We will ping them once again in hopes that we will get some update. Keep an eye on this thread.

    Ciao Nurinuri ,

    Li effettueremo nuovamente il ping nella speranza di ricevere qualche aggiornamento. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nurinuri,

    Casino Rep get back to us, and we will inform you via private message their explanation.

    Campeon Bet Casino doesn't 't want all the information they provided us with to be public. We will respect their decision.

    We will update you via private message for all the answers we get from them.

     

    Ciao Nurinuri ,

    Il rappresentante del casinò ci contatterà e ti informeremo tramite messaggio privato della loro spiegazione.

    Campeon Bet Casino non vuole che tutte le informazioni che ci hanno fornito siano pubbliche. Rispetteremo la loro decisione.

    Vi aggiorneremo tramite messaggio privato per tutte le risposte che riceveremo da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    >text from the Casino Rep removed due to Casinos wish<

    Hello,
    1. What is this about high risk in live casino on roulette and blackjack?? Am I not allowed to play those games? I did nothing high risk. I just won. They offer games and then say I played in a "high risk" way? This is nonsense.

    2. Yes, I said that I used a VPN cause I was traveling and in a hotel. My VPN automatically connects to Brazil because that is the fastest server when I connect in my country. There are no servers in Paraguay. I used VPN to log in to withedraw for the thousand time since they stall to pay me. I never played from there.

    3. Yes I used cryptocurrency. Is this a joke? They accept it.

    4. They confiscate my funds and ban me because my account is profitable! Is this another joke?

    Please blacklist this casino. This is incredible. I would like to see what other users say.

    >testo del rappresentante del casinò rimosso per desiderio del casinò<

    Ciao,
    1. Cos'è questo rischio elevato nei casinò dal vivo con roulette e blackjack?? Non mi è permesso giocare a quei giochi? Non ho fatto nulla ad alto rischio. Ho appena vinto. Offrono giochi e poi dicono che ho giocato in modo "ad alto rischio"? Questo non ha senso.

    2. Sì, ho detto che ho utilizzato una VPN perché ero in viaggio e in hotel. La mia VPN si connette automaticamente al Brasile perché è il server più veloce quando mi connetto nel mio paese. Non ci sono server in Paraguay. Ho usato la VPN per accedere e ritirarmi per mille volte da quando si sono bloccati per pagarmi. Non ho mai giocato da lì.

    3. Sì, ho usato la criptovaluta. È uno scherzo? Lo accettano.

    4. Confiscano i miei fondi e mi bannano perché il mio conto è redditizio! E' un altro scherzo?

    Per favore inserisci nella lista nera questo casinò. Questo è incredibile. Vorrei vedere cosa dicono gli altri utenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hi  nurinuri,

     

    nurinuri wrote
     

     

    Hello,
    1. What is this about high risk in live casino on roulette and blackjack?? Am I not allowed to play those games? I did nothing high risk. I just won. They offer games and then say I played in a "high risk" way? This is nonsense.


     

    We will ask Casino about the pattern you were using.
     

    All the terms which are on power for standard table games are the same also for live dealer games. Only difference is that you have a live dealer with a live games, and RNG for standard games.

    Per Terms & Conditions:
    "12.12 If, in the Website’s sole determination, the Player is found to have cheated or attempted to defraud the Website, in any way including but not limited to game manipulation, using strategies (e.g Martingale, Anti-Martingale system) aimed at unfaithful winnings or payment fraud, or if he / she makes untrue and / or malicious comments with regard to the Website’s operation in any media or forum, or if the Website suspects the Player of fraudulent payment, including use of stolen credit cards or any other fraudulent activity (including but not limited to any chargeback or other reversal of a payment) or prohibited transactions (including but not limited to money laundering), the Website reserves the right to publish the Player’s actions together with his / her identity and e-mail address, as well as to circulate this information to banks, credit card companies, and appropriate agencies. Furthermore, the Website may close any accounts and forfeit any account balances that the Player has with the Website"

     

     
     



    2. Yes, I said that I used a VPN cause I was traveling and in a hotel. My VPN automatically connects to Brazil because that is the fastest server when I connect in my country. There are no servers in Paraguay. I used VPN to log in to withedraw for the thousand time since they stall to pay me. I never played from there.

     

    In most of Casinos, it is not allowed to use  VPN.

    Per Terms & Conditions:

    "12.10 Website reserves the right, in its sole discretion, to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account if: i) we identify you have disguised, or interfered, or taken steps to disguise or interfere, in any way with the IP address of any Device used to access our Site (such as using a Virtual Private Network “VPN”)"

    Ciao Nurinuri ,

    Nurinuri ha scritto

    Ciao,
    1. Cos'è questo rischio elevato nei casinò dal vivo con roulette e blackjack? Non mi è permesso giocare a quei giochi? Non ho fatto nulla ad alto rischio. Ho appena vinto. Offrono giochi e poi dicono che ho giocato in modo "ad alto rischio"? Questo non ha senso.


    Chiederemo al Casinò il modello che stavi utilizzando.

    Tutti i termini in vigore per i giochi da tavolo standard sono gli stessi anche per i giochi con croupier dal vivo. L'unica differenza è che hai un croupier dal vivo con giochi dal vivo e RNG per i giochi standard.

    Secondo Termini e condizioni:
    " 12.12 Se, a giudizio esclusivo del Sito, si scopre che il Giocatore ha imbrogliato o tentato di frodare il Sito, in qualsiasi modo incluso ma non limitato alla manipolazione del gioco, utilizzando strategie (ad esempio Martingala, sistema Anti-Martingala) mirate a vincite infedeli o frode nei pagamenti, o se fa commenti falsi e/o dannosi riguardo al funzionamento del Sito in qualsiasi media o forum, o se il Sito sospetta che il Giocatore abbia effettuato pagamenti fraudolenti, incluso l'uso di carte di credito rubate o qualsiasi altra attività fraudolenta (incluso ma non limitato a qualsiasi storno di addebito o altro storno di un pagamento) o transazioni vietate (incluso ma non limitato al riciclaggio di denaro), il sito Web si riserva il diritto di pubblicare le azioni del Giocatore insieme alla sua identità e indirizzo e-mail, nonché a diffondere queste informazioni alle banche, alle società di carte di credito e alle agenzie appropriate. Inoltre, il sito Web può chiudere qualsiasi conto e perdere qualsiasi saldo del conto che il giocatore ha con il sito Web"



    2. Sì, ho detto che ho utilizzato una VPN perché ero in viaggio e in hotel. La mia VPN si connette automaticamente al Brasile perché è il server più veloce quando mi connetto nel mio paese. Non ci sono server in Paraguay. Ho usato la VPN per accedere e ritirarmi per mille volte da quando si sono bloccati per pagarmi. Non ho mai giocato da lì.

    Nella maggior parte dei casinò non è consentito utilizzare la VPN.

    Secondo Termini e condizioni:

    " 12.10 Il sito web si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare qualsiasi vincita e di perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, di risolvere il Contratto e/o di sospendere la fornitura dei Servizi o di disattivare il tuo account se: i) identifichiamo che hai mascherato, o interferito, o adottato misure per mascherare o interferire, in qualsiasi modo con l'indirizzo IP di qualsiasi Dispositivo utilizzato per accedere al nostro Sito (come l'utilizzo di una rete privata virtuale "VPN")"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks,

    I didn't play any betting that was strange. I play like I always do at many sites. This idea that I can play a special way that is illegal is complete nonsense. I expect you who must have experience in gambling to know this!

    Yes I used the vpn after months of them wasting my time stalling when they should have paid me a long time ago. I cannot believe you think their claims valid. They should of course be blacklisted immediately.

    Ciao Berks,

    Non ho giocato scommesse strane. Gioco come faccio sempre in molti siti. L'idea che io possa giocare in un modo speciale che sia illegale è una totale assurdità. Mi aspetto che tu, che devi avere esperienza nel gioco d'azzardo, lo sappia!

    Sì, ho usato la VPN dopo mesi in cui mi hanno fatto perdere tempo temporeggiando quando avrebbero dovuto pagarmi molto tempo fa. Non posso credere che tu ritenga valide le loro affermazioni. Naturalmente dovrebbero essere immediatamente inseriti nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see <link removed by admin> has already blacklisted this horrible site. I check on lcb.org first before playing but they were NOT blacklisted here. You need to keep your list correct or you are leading your players to BAD casinos. I certainly will not use lcb.org to register at casinos if you side with the casino in stealing money.

     

    <link removed by admin>

    Vedo che ha già inserito nella lista nera questo sito orribile. Controllo su lcb.org prima di giocare, ma NON erano nella lista nera qui. Devi mantenere la tua lista corretta o stai portando i tuoi giocatori verso casinò PESSIVI. Certamente non userò lcb.org per registrarmi ai casinò se ti schieri dalla parte del casinò per rubare denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    By the way, my play on the game was to deposit 500 and bet 100 on roulette on a single number. Then I won and I played some blackjack and bet 100 for awhile and then made my withdrawal. I received no stupid bonus. This is their "illegal play."
    Complete liars and frauds.

    A proposito, il mio gioco consisteva nel depositare 500 e scommettere 100 alla roulette su un singolo numero. Poi ho vinto e ho giocato un po' a blackjack, ho scommesso 100 per un po' e poi ho effettuato il prelievo. Non ho ricevuto alcun bonus stupido. Questo è il loro "gioco illegale".
    Bugiardi e truffatori completi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nurinuri,

    Please be advised that is not allowed to post the links from the other affiliate brands on our forum. We are taking care only for LCB members, and doing the job for ourselves, so we can not manage other brands. Thanks for understanding.

    All the information that we get form the Campeon Casino we will forward you via direct message, because we want to respect the Casino's decision not to make their answers public.

     



     

    Ciao Nurinuri ,

    Tieni presente che non è consentito pubblicare collegamenti di altri marchi affiliati sul nostro forum. Ci prendiamo cura solo dei membri LCB e svolgiamo il lavoro per noi stessi, quindi non possiamo gestire altri marchi. Grazie per la comprensione.

    Tutte le informazioni che otteniamo dal Campeon Casino ti inoltreremo tramite messaggio diretto, perché vogliamo rispettare la decisione del Casinò di non rendere pubbliche le loro risposte.



  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hi nurinuri,

    Please be advised that is not allowed to post the links from the other affiliate brands on our forum. We are taking care only for LCB members, and doing the job for ourselves, so we can not manage other brands. Thanks for understanding.

    All the information that we get form the Campeon Casino we will forward you via direct message, because we want to respect the Casino's decision not to make their answers public.

     



     

    I appreciate your effort. I am just saying you should blacklist the casino so that others are warned.

    Berks ha scritto

    Ciao Nurinuri,

    Tieni presente che non è consentito pubblicare collegamenti di altri marchi affiliati sul nostro forum. Ci prendiamo cura solo dei membri LCB e svolgiamo il lavoro per noi stessi, quindi non possiamo gestire altri marchi. Grazie per la comprensione.

    Tutte le informazioni che otteniamo dal Campeon Casino ti inoltreremo tramite messaggio diretto, perché vogliamo rispettare la decisione del Casinò di non rendere pubbliche le loro risposte.



    Apprezzo il tuo sforzo. Sto solo dicendo che dovresti inserire il casinò nella lista nera in modo che gli altri siano avvisati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nurinuri,

    Thanks for your advice. We understand your concern, and trying to help you with any issue, but we are doing our job and we will consider all the facts before make a decision to blacklist some of the brands on our list.

    Ciao Nurinuri ,

    Grazie per il tuo consiglio. Comprendiamo la tua preoccupazione e cerchiamo di aiutarti con qualsiasi problema, ma stiamo facendo il nostro lavoro e considereremo tutti i fatti prima di prendere la decisione di inserire nella lista nera alcuni dei marchi nel nostro elenco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Another dissatisfied "donator" to Campeonbet here. Deposited €100 and received a 150% sportsbook bonus. Followed the T&Cs to the dot and finished with a balance of €470.25. After going through their "extended KYC" process they suddenly decide to confiscate my winnings (£370.25), claiming "max bet breach" (The offer I signed up for did not have a max bet rule) and calling me a fraudulent player (of course not true). They did not want to listen to anything I had to say about the matter. They even keep cancelling my withdrawal of my €100 they did not confiscate, without any notice to me when they do.

    Looks to be standard procedure judging by the thread. Offer nice bonuses with predatory clauses and use them if the player wins. Shady casinos with Curacao regulation with no real regulation, no ADR or other escalation points. Any site promoting these sites are really selling their souls for the revenue. They should obviously be blacklisted everywhere with the massive number of complaints they rightfully receive.

    Un altro "donatore" insoddisfatto di Campeonbet qui. Depositato € 100 e ricevuto un bonus di scommesse sportive del 150%. Ho seguito i Termini e Condizioni alla lettera e ho concluso con un saldo di € 470,25. Dopo aver seguito il processo di "KYC esteso", improvvisamente decidono di confiscare le mie vincite (£ 370,25), dichiarando "violazione della scommessa massima" (l'offerta a cui mi sono iscritto non prevedeva una regola di scommessa massima) e definendomi un giocatore fraudolento (di ovviamente non è vero). Non volevano ascoltare nulla di ciò che avevo da dire sull’argomento. Continuano persino ad annullare il prelievo dei miei 100 € che non hanno confiscato, senza alcun preavviso quando lo fanno.

    Sembra essere una procedura standard a giudicare dal thread. Offri bei bonus con clausole predatorie e usali se il giocatore vince. Casinò ombreggiati con regolamentazione Curacao senza regolamentazione reale, senza ADR o altri punti di escalation. Qualsiasi sito che promuove questi siti sta davvero vendendo la propria anima per le entrate. Dovrebbero ovviamente essere inseriti nella lista nera ovunque con l’enorme numero di denunce che giustamente ricevono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slipstvang,

    Can you please send us your Casino username via private message, so we can contact Casino Representative in order to help you with your concerns?

    Ciao slipstvang ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con le tue preoccupazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano
    slipstvang wrote

    Another dissatisfied "donator" to Campeonbet here. Deposited €100 and received a 150% sportsbook bonus. Followed the T&Cs to the dot and finished with a balance of €470.25. After going through their "extended KYC" process they suddenly decide to confiscate my winnings (£370.25), claiming "max bet breach" (The offer I signed up for did not have a max bet rule) and calling me a fraudulent player (of course not true). They did not want to listen to anything I had to say about the matter. They even keep cancelling my withdrawal of my €100 they did not confiscate, without any notice to me when they do.

    Looks to be standard procedure judging by the thread. Offer nice bonuses with predatory clauses and use them if the player wins. Shady casinos with Curacao regulation with no real regulation, no ADR or other escalation points. Any site promoting these sites are really selling their souls for the revenue. They should obviously be blacklisted everywhere with the massive number of complaints they rightfully receive.

    Yes, and lcb.org is still promoting the casino. Hasn't blacklisted them. Other affiliates are blacklisting them.

    slipstvang ha scritto

    Un altro "donatore" insoddisfatto di Campeonbet qui. Depositato € 100 e ricevuto un bonus di scommesse sportive del 150%. Ho seguito i Termini e Condizioni alla lettera e ho concluso con un saldo di € 470,25. Dopo aver seguito il processo di "KYC esteso", improvvisamente decidono di confiscare le mie vincite (£ 370,25), dichiarando "violazione della scommessa massima" (l'offerta a cui mi sono iscritto non prevedeva una regola di scommessa massima) e definendomi un giocatore fraudolento (di ovviamente non è vero). Non volevano ascoltare nulla di ciò che avevo da dire sull’argomento. Continuano persino ad annullare il prelievo dei miei 100 € che non hanno confiscato, senza alcun preavviso quando lo fanno.

    Sembra essere una procedura standard a giudicare dal thread. Offri bei bonus con clausole predatorie e usali se il giocatore vince. Casinò ombreggiati con regolamentazione Curacao senza regolamentazione reale, senza ADR o altri punti di escalation. Qualsiasi sito che promuove questi siti sta davvero vendendo la propria anima per le entrate. Dovrebbero ovviamente essere inseriti nella lista nera ovunque con l’enorme numero di denunce che giustamente ricevono.

    Sì, e lcb.org sta ancora promuovendo il casinò. Non li ha inseriti nella lista nera. Altri affiliati li stanno inserendo nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    If you have been on our site for a long time, I think you could already understand that LCB never had a problem adding a casino to the warning or blacklist.  If we decide that they should be on warning, they will be.  Many factors are taken into account before adding a casino to a warning.  So we ask for your understanding, we will help as much as we can.

     

    Ciao,

    Se sei sul nostro sito da molto tempo, penso che potresti già capire che LCB non ha mai avuto problemi ad aggiungere un casinò all'avviso o alla lista nera. Se decidiamo che debbano essere in allerta, lo saranno. Vengono presi in considerazione molti fattori prima di aggiungere un casinò a un avviso. Quindi chiediamo la vostra comprensione, vi aiuteremo il più possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nurinuri,

    Can you tell us please if your case has been resolved?

    Ciao Nurinuri ,

    Puoi dirci per favore se il tuo caso è stato risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slipstvang,

    We are still waiting for your credentials. Please PM me so we can be able to help you reaching out to Casino Rep.

    Ciao slipstvang ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore mandami un messaggio privato così possiamo aiutarti a contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi slipstvang,

    Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative in order to help you. Please keep us posted.

    Ciao slipstvang ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi slipstvang,

    Still without any response from the Casino regarding your case. We will send them a reminder email in hopes that they will get back to us as soon as possible. Keep us posted.

    Ciao slipstvang ,

    Ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò in merito al tuo caso. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano il prima possibile. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is how they are. Look, they have 2 complaints and do nothing. Only steal money. You do not blacklist them. Why???

    Ecco come sono. Guarda, hanno 2 denunce e non fanno nulla. Ruba solo soldi. Non li inserisci nella lista nera. Perché???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, a very simple factor is if they pay. If they do not pay of course they should be blacklisted. I see people before had problems and they were not and that is why I played thinking they were ok.

    Salve, un fattore molto semplice è se pagano. Se non pagano ovviamente dovrebbero essere inseriti nella lista nera. Vedo che le persone prima avevano problemi e non lo erano ed è per questo che giocavo pensando che stessero bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not much happening on my end either. Still trying to withdraw my remaining balance of €100. Sixth attempt now, canceled four times by them since my posting. Latest excuse is that they are unable to withdraw to Revolut "for technical reasons", asking for a different bank account. Made yet another withdrawal attempt, this time to my Wise account. Starting to wonder if it is safe to supply them with any more of my personal information...

    I will update you if there is any movement.

    Non succede molto nemmeno da parte mia. Sto ancora cercando di ritirare il mio saldo residuo di € 100. Sesto tentativo adesso, annullato quattro volte da loro dal mio intervento. L'ultima scusa è che non possono effettuare prelievi su Revolut "per motivi tecnici", chiedendo un conto bancario diverso. Ho fatto ancora un altro tentativo di prelievo, questa volta sul mio account Wise. Comincio a chiedermi se sia sicuro fornire loro altre mie informazioni personali...

    Vi aggiornerò se ci saranno movimenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino rep is at the Sigma conference in Malta. When he returns we will have an answer.

    Il rappresentante del casinò è alla conferenza Sigma a Malta. Quando tornerà avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can now report that have received my €100 initial deposit to my bank account. Only took six attempts...

    Not a cause for celebration though, this was the money they left in my account. The initial complain still stand; they have confiscated my €370.25 winnings based on false and predatory claims. No movement in that matter.

    Ora posso segnalare di aver ricevuto il mio deposito iniziale di € 100 sul mio conto bancario. Ci sono voluti solo sei tentativi...

    Non è motivo di celebrazione però, questi erano i soldi che mi hanno lasciato sul conto. Le lamentele iniziali restano valide; hanno confiscato la mia vincita di € 370,25 sulla base di affermazioni false e predatorie. Nessun movimento in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slipstvang,

    We will try to reach out again to Casino Rep, maybe we will have more luck this time. Keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao slipstvang ,

    Cercheremo di contattare nuovamente il rappresentante del casinò, forse questa volta avremo più fortuna. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slipstvang,

    Casino Rep got back to us and clarified this case. She told us that  the relevant department has reviewed the complainants activity and it has been deemed in breach of terms 11.1, 11.2, 11.3, 11.4, 12.11 and 12.11.1 . As such, winnings have been removed from the account and the deposit has been returned to the player. Kindly note that all steps have been taken by them in order to insure that their actions are justified. 

    Hope this will help.

    Ciao slipstvang ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito il caso. Ci ha detto che il dipartimento competente ha esaminato l'attività del denunciante ed è stata ritenuta in violazione dei termini 11.1, 11.2, 11.3, 11.4, 12.11 e 12.11.1. Pertanto, le vincite sono state rimosse dal conto e il deposito è stato restituito al giocatore. Si prega di notare che sono state adottate tutte le misure per garantire che le loro azioni siano giustificate.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for following up @Berks, I appreciate you making a real effort to get an answer from the casino.

    I am glad to see that they have changed their mind about me breaching a max bet term, as they initially (falsely) have claimed to me. Apart from that it is the same, canned response they have given me earlier.

    If you have not already looked it up, 11.x are just their general "Collusion, Cheating, Fraud and Criminal Activity" terms that they throw out without any specification or evidence.

    12.11/.1 is the predatory term they use to label players to be fraudulent when doing a promotion. The term hides crucial information about disallowed betting patterns in the general T&C, away from the specific promotion terms. In addition, it contradicts the specific promotion terms and thus allows the operator to label players following these terms as abusive.

    Promotion specific T&Cs says that (9)the bonus must be cleared within 30 days, (11)it must be wagered on football, basketball, ice hockey or volleyball and (6)the minimum odds is 2.00. Making fairly large bets against favorites on football matches should be considered normal given these terms for a player looking to clear the bonus within 30 days, right? And keeping to the same betting pattern throughout the bonus wagering should keep you out of trouble?

    Apparently not, according to Campeonbet. Following these terms you are having betting patterns they define as fraudulent in the previously mentioned 12.11.1
    i) one deposit only in order to receive the MAX bonus offered. ii) Starting his betting activity with one single bet, Soccer Pre event, Stake = his deposit + bonus money, on high odd (higher than 2) iii) Starting his betting activity with single bets, Soccer Pre event, Stakes totaling = his deposit + bonus money, on high odd (higher than 2) iv) Continuing his betting activity with the same pattern mentioned above, with stakes = winnings from first bet(s)

    My claim still stands, they are maliciously using this clause to void winnings if a player manage to win on their promotion, as they have in my case and several others in this thread. This is not how reputable sportsbooks or casinos operate.

    Grazie per aver seguito @Berks, apprezzo che tu abbia fatto un vero sforzo per ottenere una risposta dal casinò.

    Sono felice di vedere che hanno cambiato idea sul fatto che io abbia violato un termine di scommessa massima, come inizialmente (falsamente) mi hanno affermato. A parte questo, è la stessa risposta predefinita che mi hanno dato prima.

    Se non l'hai già cercato, 11.x sono solo i termini generali di "Collusione, imbroglio, frode e attività criminale" che vengono eliminati senza alcuna specifica o prova.

    12.11/.1 è il termine predatorio che usano per etichettare i giocatori come fraudolenti quando fanno una promozione. Il termine nasconde informazioni cruciali sui modelli di scommessa non consentiti nei Termini e condizioni generali, lontano dai termini specifici della promozione. Inoltre, contraddice i termini specifici della promozione e consente quindi all'operatore di etichettare i giocatori che seguono questi termini come abusivi.

    I Termini e condizioni specifici della promozione affermano che (9) il bonus deve essere utilizzato entro 30 giorni, (11) deve essere scommesso su calcio, basket, hockey su ghiaccio o pallavolo e (6) la quota minima è 2,00. Fare scommesse abbastanza grandi contro i favoriti sulle partite di calcio dovrebbe essere considerato normale visti questi termini per un giocatore che cerca di riscuotere il bonus entro 30 giorni, giusto? E mantenere lo stesso schema di scommessa durante tutta la scommessa bonus dovrebbe tenerti fuori dai guai?

    Apparentemente no, secondo Campeonbet. Seguendo questi termini si verificano modelli di scommessa definiti fraudolenti nel paragrafo 12.11.1 precedentemente menzionato
    i) un solo deposito per ricevere il bonus MAX offerto. ii) Iniziando l'attività di scommesse con una scommessa singola, Pre-evento di calcio, Puntata = il suo deposito + denaro bonus, con quota alta (superiore a 2) iii) Iniziando la sua attività di scommesse con scommesse singole, Pre-evento di calcio, Puntate totali = il suo deposito + denaro bonus, su quota alta (superiore a 2) iv) Continuando la sua attività di scommesse con lo stesso schema menzionato sopra, con puntate = vincite dalla/e prima/e scommessa/e

    La mia affermazione è ancora valida, stanno usando maliziosamente questa clausola per annullare le vincite se un giocatore riesce a vincere grazie alla sua promozione, come hanno fatto nel mio caso e in molti altri in questo thread. Non è così che operano le scommesse sportive o i casinò rispettabili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello slipstvang,

    Casino Rep told us that they can not do anything to change your current status. The latest clarification will be the final resolution unfortunately. 

    We will be closing this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao slipstvang ,

    Il rappresentante del casinò ci ha detto che non possono fare nulla per modificare il tuo stato attuale. L’ultimo chiarimento sarà purtroppo la risoluzione definitiva.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint and mark it as Resolved.

    Wow. Resolved? That is a bold statement.

    I am not a fraudulent player and have not breached any of their T&Cs. They basically dictate a playing style in their promotion T&Cs and then label me abusive for playing according to them.

    I understand that you have no direct power over the casino and cannot force them to engage in a discussion, but they really have not brought anything to the table here apart from listing a couple of general terms, and giving their "honest" word that I breached one or more of them.

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

    Oh. Risolto? Questa è un'affermazione audace.

    Non sono un giocatore fraudolento e non ho violato nessuno dei loro Termini e Condizioni. Fondamentalmente dettano uno stile di gioco nei termini e condizioni della promozione e poi mi etichettano come offensivo per aver giocato secondo loro.

    Capisco che non avete alcun potere diretto sul casinò e non potete costringerli a impegnarsi in una discussione, ma in realtà non hanno portato nulla sul tavolo qui a parte elencare un paio di termini generali e dare la loro parola "onesta" che io ne ha violato uno o più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey slipstvang,

    We completely understand your dissatisfaction but they want to keep discretion and they are unable to provide us with more detailed information. All the information that we got, we have forwarded to you. 

    As we can not make an impact on this case more than we did, we will be closing this complaint unfortunately.

    Ehi slipstvang ,

    Comprendiamo perfettamente la tua insoddisfazione, ma vogliono mantenere la discrezione e non sono in grado di fornirci informazioni più dettagliate. Tutte le informazioni che abbiamo ottenuto, le abbiamo inoltrate.

    Poiché non possiamo avere un impatto maggiore su questo caso di quanto abbiamo fatto, purtroppo chiuderemo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hey slipstvang,

    We completely understand your dissatisfaction but they want to keep discretion and they are unable to provide us with more detailed information. All the information that we got, we have forwarded to you. 

    As we can not make an impact on this case more than we did, we will be closing this complaint unfortunately.

    Hello, what about my complaint??

    Berks ha scritto

    Ehi slipstvang,

    Comprendiamo perfettamente la tua insoddisfazione, ma vogliono mantenere la discrezione e non sono in grado di fornirci informazioni più dettagliate. Tutte le informazioni che abbiamo ottenuto, le abbiamo inoltrate.

    Poiché non possiamo avere un impatto maggiore su questo caso di quanto abbiamo fatto, purtroppo chiuderemo questo reclamo.

    Salve, che mi dite del mio reclamo??

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello nurinuri,

    Can you tell us please if your case has been resolved?

    We haven't got any response on this question so we thought it was resolved. Can you please tell us again what is your issue at the moment and we will reach to Casino Rep immediately?

    Berks ha scritto

    Ciao Nurinuri ,

    Puoi dirci per favore se il tuo caso è stato risolto?

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta a questa domanda, quindi abbiamo pensato che fosse stata risolta. Puoi dirci di nuovo qual è il tuo problema in questo momento e contatteremo immediatamente il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    nurinuri wrote
    Berks wrote

    Hey slipstvang,

    We completely understand your dissatisfaction but they want to keep discretion and they are unable to provide us with more detailed information. All the information that we got, we have forwarded to you. 

    As we can not make an impact on this case more than we did, we will be closing this complaint unfortunately.

    Hello, what about my complaint??

    We have already informed you via PM about your complaint.

    A reply from the casino has been forwarded to you. The casino's decision is final,  unfortunately, we can't help you, and as far as we are concerned, your complaint is closed.

    Nurinuri ha scritto
    Berks ha scritto

    Ehi slipstvang,

    Comprendiamo perfettamente la tua insoddisfazione, ma vogliono mantenere la discrezione e non sono in grado di fornirci informazioni più dettagliate. Tutte le informazioni che abbiamo ottenuto, le abbiamo inoltrate.

    Poiché non possiamo avere un impatto maggiore su questo caso di quanto abbiamo fatto, purtroppo chiuderemo questo reclamo.

    Salve, che mi dite del mio reclamo??

    Ti abbiamo già informato tramite PM del tuo reclamo.

    Ti è stata inoltrata una risposta dal casinò. La decisione del casinò è definitiva, purtroppo non possiamo aiutarti e, per quanto ci riguarda, il tuo reclamo è chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote
    Berks wrote

    Hello nurinuri,

    Can you tell us please if your case has been resolved?

    We haven't got any response on this question so we thought it was resolved. Can you please tell us again what is your issue at the moment and we will reach to Casino Rep immediately?

    Nothing has been resolved. They refuse to pay because they say I used a VPN. I used a VPN to log in to my account to check what was happening. I never used to play. They had been stalling to pay me for months and months. Then they use the VPN excuse. We already discussed it all above.

    Berks ha scritto
    Berks ha scritto

    Ciao Nurinuri,

    Puoi dirci per favore se il tuo caso è stato risolto?

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta a questa domanda, quindi abbiamo pensato che fosse stata risolta. Puoi dirci di nuovo qual è il tuo problema in questo momento e contatteremo immediatamente il rappresentante del casinò?

    Niente è stato risolto. Si rifiutano di pagare perché dicono che ho usato una VPN. Ho utilizzato una VPN per accedere al mio account e verificare cosa stava succedendo. Non giocavo mai. Erano mesi e mesi che temporeggiavano per pagarmi. Quindi usano la scusa della VPN. Abbiamo già discusso di tutto sopra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nurinuri,

    As far as we are concerned, the appeal is closed, we cannot influence the Casino to change anything in this case, because according to their rules VPN is not allowed.

    You can make a complaint to Antillephone License Validation (email : certria@gaminglicences.com ). Hope it will help.

    Happy Holidays!

    Ciao Nurinuri ,

    Per quanto ci riguarda, il ricorso è chiuso, non possiamo influenzare il Casinò affinché cambi qualcosa in questo caso, perché secondo le loro regole la VPN non è consentita.

    Puoi presentare un reclamo a Antillephone License Validation (e-mail: certria@gaminglicences.com ). Spero che possa essere d'aiuto.

    Buone vacanze!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    I registered at the nucleonbet casino on April 17, 2022. I made deposits of 150 euros through Skrill, played only slots, won a little and decided to withdraw 400 Euros to Skrill.

    Sent documents for verification (passport, proof of address). The next day my payout request was canceled and I was asked to upload additional verification documents (- A digital photo of you holding your ID or Passport in your hands, close to your face, to allow for identification.

    - A screenshot of your e-wallet transactions, showing us how your e-wallet is funded.)

    I did not quite understand what they wanted from me, so I sent a selfie with a passport and the last transactions from my Skrill wallet.

    And it turns out they needed the transaction of how I replenished the Skrill.

    On April 19, the casino responded:

    "We would like to inform you that your withdrawal has been cancelled by the payments department and the amount is available in your account.

    Furthermore, the withdrawal option on your account has been temporarily suspended and your account shall be reviewed by the relevant department for security reasons.

    We kindly request your patience as we are not able to provide you with an exact time-frame.

    Please accept our apologies for the inconvenience and thank you for helping us maintain a high level of security."

    And only a month later, on May 20, 2022, they answered me:

    " Winnings (250.16 EUR) has been removed from your balance due to 

    T&C's, you must request withdrawal for the deposited funds. Please see relevant term below;

    9.6.1 An Account Holder is only allowed to:

    a) Make deposits to his Nucleonbet Account with his personal Card or via his personal account created with one of the Financial Institutions or their licensees. If we detect account holders using funds from other account holders or 3rd parties in general (including but not limited to receiving funds from 3rd parties on their own payment methods and directly depositing them to their own Nucleonbet account), we reserve the right to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account.

    Do not hesitate to contact us in case you need any further help. Have a good day."

    They always responded to my messages with the same words.

    I tried to withdraw 150 euros, which were my deposits and still in my account - but my payout was always canceled and my messages were ignored.

    I filed a complaint with ADR - MADRE

    Described the situation. Provided evidence. Requested a full transaction history from Skrill. I sent them a full history of transactions, where it is clear that the casino is not right and is trying to slander me.

    MADRE considered my claims to be justified, but the casino acted dishonestly, in general, here is MADRE's answer:

    "Dear Mr. Navichenka

    MADRE has found the claim admissible under Section 2.a of the Rules of Procedure. There it is stated that “These procedures shall apply for the out-of-court resolution of domestic and cross-border disputes concerning contractual obligations resulting from gambling contracts between Operators licensed by the Malta Gaming Authority and Consumers resident in the European Union through the intervention of MADRE which proposes an amicable solution. (…) Disputes raised by Claimants from outside the EU are admissible only if the Operator consents to submit to the proceedings.”

    The operator stated regarding your claim: “Please note that the complaint is from Belarus and as per section 2.a) of MADRE Rules of Procedure, operators are not required to respond to cases from outside the EU.”

    Sadly, we need to inform you that we cannot handle your case.

    We wish you all the best.

    kind regards,

    Maltese Alternative Dispute Resolution Entity

    RGoal Ltd.

    San Michel Building, 110 St. George's Road

    St. Julian's

    STJ 3203

    Malta"

    Of course, I want to return my legitimate winnings and finally get paid.

    But it's still complicated by the fact that my ISP blocked their site and now I can't log into my account because of this, because according to their rules you can't use vpn.

    Ciao.

    Mi sono registrato al casinò nucleonbet il 17 aprile 2022. Ho effettuato un deposito di 150 euro tramite Skrill, ho giocato solo alle slot, ho vinto un po' e ho deciso di prelevare 400 euro su Skrill.

    Documenti inviati per la verifica (passaporto, prova di indirizzo). Il giorno successivo la mia richiesta di pagamento è stata annullata e mi è stato chiesto di caricare ulteriori documenti di verifica (- Una foto digitale di te che tieni il tuo documento d'identità o passaporto tra le mani, vicino al viso, per consentire l'identificazione.

    - Uno screenshot delle transazioni del tuo portafoglio elettronico, che ci mostra come viene finanziato il tuo portafoglio elettronico.)

    Non ho capito bene cosa volessero da me, quindi ho inviato un selfie con il passaporto e le ultime transazioni dal mio portafoglio Skrill.

    E si scopre che avevano bisogno della transazione su come ho rifornito Skrill.

    Il 19 aprile, il casinò ha risposto:

    "Desideriamo informarti che il tuo prelievo è stato annullato dal dipartimento pagamenti e l'importo è disponibile sul tuo conto.

    Inoltre, l'opzione di prelievo sul tuo conto è stata temporaneamente sospesa e il tuo conto sarà esaminato dal dipartimento competente per motivi di sicurezza.

    Chiediamo gentilmente la vostra pazienza poiché non siamo in grado di fornirvi un periodo di tempo esatto.

    Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente e grazie per aiutarci a mantenere un elevato livello di sicurezza."

    E solo un mese dopo, il 20 maggio 2022, mi hanno risposto:

    " Le vincite (250,16 EUR) sono state rimosse dal tuo saldo a causa di

    Termini e condizioni, è necessario richiedere il prelievo per i fondi depositati. Si prega di consultare il termine pertinente di seguito;

    9.6.1 Al Titolare di un conto è consentito solo:

    a) Effettuare depositi sul suo Conto Nucleonbet con la sua Carta personale o tramite il suo conto personale creato presso uno degli Istituti Finanziari o i loro licenziatari. Se rileviamo titolari di conti che utilizzano fondi di altri titolari di conti o di terze parti in generale (incluso ma non limitato alla ricezione di fondi da terze parti sui propri metodi di pagamento e al loro deposito diretto sul proprio conto Nucleonbet), ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi vincite e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, risolvere il Contratto e/o sospendere la fornitura dei Servizi o disattivare il tuo conto.

    Non esitate a contattarci nel caso abbiate bisogno di ulteriore aiuto. Buona giornata."

    Rispondevano sempre ai miei messaggi con le stesse parole.

    Ho provato a prelevare 150 euro, che erano i miei depositi e ancora sul mio conto, ma il mio pagamento è stato sempre annullato e i miei messaggi sono stati ignorati.

    Ho presentato reclamo ad ADR - MADRE

    Descritta la situazione. Prove fornite. Richiesto uno storico completo delle transazioni da Skrill. Ho inviato loro uno storico completo delle transazioni, dove è chiaro che il casinò non ha ragione e sta cercando di diffamarmi.

    MADRE ha ritenuto fondate le mie affermazioni, ma il casinò ha agito in modo disonesto, in generale, ecco la risposta di MADRE:

    "Caro signor Navichenka

    MADRE ha ritenuto ricevibile il ricorso ai sensi del punto 2.a del regolamento di procedura. Vi si precisa che “Le presenti procedure si applicano alla risoluzione extragiudiziale delle controversie nazionali e transfrontaliere riguardanti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di gioco d'azzardo tra Operatori autorizzati dalla Malta Gaming Authority e Consumatori residenti nell'Unione Europea mediante l'intervento di MADRE che propone una soluzione amichevole. (…) Le controversie sollevate da Attori extra UE sono ammissibili solo se l’Operatore acconsente a sottoporsi al procedimento.”

    L'operatore ha dichiarato in merito al tuo reclamo: "Si prega di notare che il reclamo proviene dalla Bielorussia e, secondo la sezione 2.a) del Regolamento MADRE, gli operatori non sono tenuti a rispondere a casi provenienti da paesi al di fuori dell'UE."

    Purtroppo dobbiamo informarti che non possiamo gestire il tuo caso.

    Ti auguriamo tutto il meglio.

    Cordiali saluti,

    Ente maltese per la risoluzione alternativa delle controversie

    RGoal Ltd.

    Edificio San Michel, 110 St. George's Road

    San Giuliano

    STJ3203

    Malta"

    Naturalmente, voglio restituire le mie vincite legittime e finalmente essere pagato.

    Ma la situazione è ancora complicata dal fatto che il mio ISP ha bloccato il loro sito e ora non riesco ad accedere al mio account per questo motivo, perché secondo le loro regole non è possibile utilizzare VPN.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We are really sorry that you are facing this kind of problem.

    According to their T&C:

    "In order for your e-Wallet to be verified, the following documents are accepted:


    Screenshot of your e-Wallet account with all the account details visible.
    Please note that the documents we accept are specific, and should be in PDF form or photographs of a physical copy.


    When they ask you for "Screenshot of your e-Wallet account with all the account details visible", you need to send a picture as in the example below. 

    Considering that the case is from 2022, unfortunately we cannot help you because of this rule:

    " In the event that the account is not verified within thirty (30) days from the initial request date, the account will be frozen for gameplay and transactions.,"

    Thanks for understanding.

     

    Ciao ovaal ,

    Siamo davvero dispiaciuti che tu stia affrontando questo tipo di problema.

    Secondo i loro Termini e condizioni:

    " Affinché il tuo portafoglio elettronico possa essere verificato, sono accettati i seguenti documenti:


    Screenshot del tuo conto e-Wallet con tutti i dettagli del conto visibili.
    Tieni presente che i documenti che accettiamo sono specifici e devono essere in formato PDF o fotografie di una copia fisica.


    Quando ti chiedono "Screenshot del tuo account e-Wallet con tutti i dettagli dell'account visibili", devi inviare un'immagine come nell'esempio seguente.

    Considerando che il caso è del 2022, purtroppo non possiamo aiutarti a causa di questa regola:

    "Nel caso in cui l'account non venga verificato entro trenta (30) giorni dalla data della richiesta iniziale, l'account verrà congelato per il gioco e le transazioni."

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A screenshot of the wallet was sent the same day.
    They checked it for more than 30 days (unexpectedly, right?), And when asked about the timing of the check, they answered that they could not answer. After making their decision - they never answered my question, answering the same thing. Don't you think this is fraudulent manipulation on their part?
    After a complaint to MADRE, in which MADRE considered my complaint justified, Nucleon Bet Casino also referred to the clause that:
    " “Please note that the complaint is from Belarus and as per section 2.a) of MADRE Rules of Procedure, operators are not obliged to respond to cases from outside the EU.”"
    Again, instead of paying a fair win, they decided to resort to manipulating the rules.

    Yes, even their words that I can return my deposits of 150 euros are a lie. I tried to withdraw 150 euros, they cancel the withdrawal and do not say the reason. My messages are being ignored.

    Uno screenshot del portafoglio è stato inviato lo stesso giorno.
    L'hanno controllato per più di 30 giorni (inaspettatamente, vero?), E alla domanda sui tempi del controllo, hanno risposto che non potevano rispondere. Dopo aver preso la loro decisione, non hanno mai risposto alla mia domanda, rispondendo alla stessa cosa. Non pensi che questa sia una manipolazione fraudolenta da parte loro?
    Dopo un reclamo a MADRE, in cui MADRE ha ritenuto giustificato il mio reclamo, Nucleon Bet Casino ha fatto riferimento anche alla clausola secondo cui:
    "Si prega di notare che la denuncia proviene dalla Bielorussia e, ai sensi della sezione 2.a) del Regolamento MADRE, gli operatori non sono obbligati a rispondere a casi provenienti da paesi al di fuori dell'UE.""
    Ancora una volta, invece di pagare una giusta vincita, hanno deciso di ricorrere alla manipolazione delle regole.

    Sì, anche le loro parole secondo cui posso restituire i miei depositi di 150 euro sono una bugia. Ho provato a prelevare 150 euro, annullano il prelievo e non dicono il motivo. I miei messaggi vengono ignorati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep the whole situation about your account?

    Thank you.

    Ciao ovaal ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò l'intera situazione relativa al tuo account?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Casino Rep got back to us and clarified this case: 

     

    "As per term 9.6.1 of our Terms & Conditions:

    9.6.1 An Account Holder is only allowed to:

    a) Make deposits to his Nucleonbet Account with his personal Card or via his personal account created with one of the Financial Institutions or their licensees. If we detect account holders using funds from other account holders or 3rd parties in general (including but not limited to receiving funds from 3rd parties on their own payment methods and directly depositing them to their own Nucleonbet account), we reserve the right to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account.

    b) Request withdrawals of funds held on his Nucleonbet Account to his personal account created with one of the Financial Institutions or their licensees and only to the account from where the funds paid into the player’s account originated, where possible.

    Unfortunetaly, upon reviewing the transactions made to the Skrill account it is evident that funds originated from a 3rd Party, which is a clear violation. 

    We kindly request that you withdraw the initial deposit and if you wish to continue playing on our site please comply with our regulations, set by our Maltese Licensor.

    As a goodwill gesture we are willing to re-credit the welcome bonus if you so choose to make another deposit! Simply contact us via email at support@nucleonbet.com or Live Chat and request the 100% Welcome Casino Bonus upon making another deposit. 

    Kindly note that you must first withdraw the amount in your account, which is the total of your initial deposit."

    With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved.

     

    Ciao ovaal ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito il caso:

    " Secondo il punto 9.6.1 dei nostri Termini e Condizioni:

    9.6.1 Al Titolare di un conto è consentito solo:

    a) Effettuare depositi sul suo Conto Nucleonbet con la sua Carta personale o tramite il suo conto personale creato presso uno degli Istituti Finanziari o i loro licenziatari. Se rileviamo titolari di conti che utilizzano fondi di altri titolari di conti o di terze parti in generale (incluso ma non limitato alla ricezione di fondi da terze parti sui propri metodi di pagamento e al loro deposito diretto sul proprio conto Nucleonbet), ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi vincite e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, risolvere il Contratto e/o sospendere la fornitura dei Servizi o disattivare il tuo conto.

    b) Richiedere il prelievo dei fondi detenuti sul suo Conto Nucleonbet sul suo conto personale creato presso uno degli Istituti Finanziari o loro licenziatari e solo sul conto da cui hanno avuto origine i fondi versati sul conto del giocatore, ove possibile.

    Sfortunatamente, esaminando le transazioni effettuate sul conto Skrill è evidente che i fondi provengono da terze parti, il che rappresenta una chiara violazione.

    Ti chiediamo gentilmente di ritirare il deposito iniziale e, se desideri continuare a giocare sul nostro sito, ti preghiamo di rispettare i nostri regolamenti, stabiliti dal nostro concessore di licenza maltese.

    Come gesto di buona volontà siamo disposti a riaccreditare il bonus di benvenuto se scegli di effettuare un altro deposito! Basta contattarci via e-mail all'indirizzo support@nucleonbet.com o Live Chat e richiedere il bonus di benvenuto del casinò del 100% dopo aver effettuato un altro deposito.

    Tieni presente che devi prima prelevare l'importo presente sul tuo conto, ovvero il totale del tuo deposito iniziale."

    Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not used money from a third party. I gave them a transaction history from my skrill for 6 years.
    All the money that is on my Skrill is exclusively mine.
    I can also provide you with a history of Skrill transactions for 6 years.
    I do not agree with their decision - because they have not provided evidence, they simply baselessly refer to a paragraph of the rules.

    When I tried to withdraw 150 euros (my deposit) they canceled the withdrawal for no reason and ignored my questions about it.

    Now I can't go to their site and try to withdraw even my money, because my ISP blocked their site. Their rules do not allow the use of vpn, how do I withdraw my money??

    Non ho utilizzato denaro di terzi. Ho fornito loro una cronologia delle transazioni dal mio Skrill per 6 anni.
    Tutti i soldi che sono sul mio Skrill sono esclusivamente miei.
    Posso anche fornirti uno storico delle transazioni Skrill per 6 anni.
    Non sono d'accordo con la loro decisione: poiché non hanno fornito prove, si limitano a fare riferimento senza fondamento a un paragrafo delle regole.

    Quando ho provato a prelevare 150 euro (il mio deposito) hanno annullato il prelievo senza motivo e hanno ignorato le mie domande a riguardo.

    Ora non posso andare sul loro sito e provare a ritirare nemmeno i miei soldi, perché il mio ISP ha bloccato il loro sito. Le loro regole non consentono l'uso della VPN, come faccio a prelevare i miei soldi??

  • Originale English Traduzione Italiano
    I can't go to the site, I can't log into my account to withdraw money. Nucleonbet casino ignores my messages that I send to them in the mail. 
    Non posso andare sul sito, non posso accedere al mio account per prelevare denaro. Il casinò Nucleonbet ignora i miei messaggi che invio loro per posta.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello ovaaal,

    Casino Rep got back to us and clarified this case: 

     

    "As per term 9.6.1 of our Terms & Conditions:

    9.6.1 An Account Holder is only allowed to:

    a) Make deposits to his Nucleonbet Account with his personal Card or via his personal account created with one of the Financial Institutions or their licensees. If we detect account holders using funds from other account holders or 3rd parties in general (including but not limited to receiving funds from 3rd parties on their own payment methods and directly depositing them to their own Nucleonbet account), we reserve the right to void any winnings and forfeit any balance (winnings and deposits) in your betting account, to terminate the Agreement and/or to suspend the provision of the Services or deactivate your account.

    b) Request withdrawals of funds held on his Nucleonbet Account to his personal account created with one of the Financial Institutions or their licensees and only to the account from where the funds paid into the player’s account originated, where possible.

    Unfortunetaly, upon reviewing the transactions made to the Skrill account it is evident that funds originated from a 3rd Party, which is a clear violation. 

    We kindly request that you withdraw the initial deposit and if you wish to continue playing on our site please comply with our regulations, set by our Maltese Licensor.

    As a goodwill gesture we are willing to re-credit the welcome bonus if you so choose to make another deposit! Simply contact us via email at support@nucleonbet.com or Live Chat and request the 100% Welcome Casino Bonus upon making another deposit. 

    Kindly note that you must first withdraw the amount in your account, which is the total of your initial deposit."

    With that being said we will close this complaint and mark it as Resolved.

     

    Hello
    can you contact the casino please?
    they ignore all my messages.
    how do i withdraw money to skrill if their casino site is blocked by my internet provider?

    Berks ha scritto

    Ciao ovaal ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito il caso:

    " Secondo il punto 9.6.1 dei nostri Termini e Condizioni:

    9.6.1 Al Titolare di un conto è consentito solo:

    a) Effettuare depositi sul suo Conto Nucleonbet con la sua Carta personale o tramite il suo conto personale creato presso uno degli Istituti Finanziari o i loro licenziatari. Se rileviamo titolari di conti che utilizzano fondi di altri titolari di conti o di terze parti in generale (incluso ma non limitato alla ricezione di fondi da terze parti sui propri metodi di pagamento e al loro deposito diretto sul proprio conto Nucleonbet), ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi vincite e perdere qualsiasi saldo (vincite e depositi) nel tuo conto scommesse, risolvere il Contratto e/o sospendere la fornitura dei Servizi o disattivare il tuo conto.

    b) Richiedere il prelievo dei fondi detenuti sul suo Conto Nucleonbet sul suo conto personale creato presso uno degli Istituti Finanziari o loro licenziatari e solo sul conto da cui hanno avuto origine i fondi versati sul conto del giocatore, ove possibile.

    Sfortunatamente, esaminando le transazioni effettuate sul conto Skrill è evidente che i fondi provengono da terze parti, il che rappresenta una chiara violazione.

    Ti chiediamo gentilmente di ritirare il deposito iniziale e, se desideri continuare a giocare sul nostro sito, ti preghiamo di rispettare i nostri regolamenti, stabiliti dal nostro concessore di licenza maltese.

    Come gesto di buona volontà siamo disposti a riaccreditare il bonus di benvenuto se scegli di effettuare un altro deposito! Basta contattarci via e-mail all'indirizzo support@nucleonbet.com o Live Chat e richiedere il bonus di benvenuto del casinò del 100% dopo aver effettuato un altro deposito.

    Tieni presente che devi prima prelevare l'importo presente sul tuo conto, ovvero il totale del tuo deposito iniziale."

    Detto questo chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

    Ciao
    puoi contattare il casinò per favore?
    ignorano tutti i miei messaggi.
    come posso prelevare denaro su Skrill se il sito del loro casinò è bloccato dal mio provider Internet?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We are waiting for them to provide us with the update about this issue.

    Once we hear back we will let you know.

    Thank you for understanding.

    Ciao ovaal ,

    Stiamo aspettando che ci forniscano l'aggiornamento su questo problema.

    Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    May we know do you have any updates regarding your issue?

    We have sent you a private message about details that we got from Casino Rep regarding this case.

    Thank you.

    Ciao ovaal ,

    Possiamo sapere se hai aggiornamenti riguardo al tuo problema?

    Ti abbiamo inviato un messaggio privato sui dettagli che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò riguardo a questo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I keep you posted.
    They again decided to play for time.
    They canceled my withdrawal.
    They asked me to upload a screenshot of my skrill showing my full name and email. Although this document has long been uploaded and verified.
    Well, I sent screenshot skrill profile again.
    I suspect that everything will be as always - each time the withdrawal is canceled and the request is for more and more new documents.

    Ti tengo aggiornato.
    Decisero ancora una volta di prendere tempo.
    Hanno annullato il mio prelievo.
    Mi hanno chiesto di caricare uno screenshot del mio Skrill che mostrasse il mio nome completo e la mia email. Sebbene questo documento sia stato caricato e verificato da tempo.
    Bene, ho inviato di nuovo lo screenshot del profilo Skrill.
    Ho il sospetto che tutto andrà come sempre: ogni volta che il ritiro viene annullato e vengono richiesti sempre più nuovi documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Thanks for keeping us informed. We will reach out to them again so maybe we can speed up the process if it's possible. Once we get a response we will let you know.

    Keep you posted.

    Many thanks for cooperation.

    Ciao ovaal ,

    Grazie per tenerci informati. Li contatteremo di nuovo, quindi forse possiamo accelerare il processo, se possibile. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Molte grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello ovaaal,

    Thanks for keeping us informed. We will reach out to them again so maybe we can speed up the process if it's possible. Once we get a response we will let you know.

    Keep you posted.

    Many thanks for cooperation.

    Hello, 150 euros (refund of my deposits) I received, I think it's thanks to your resource, thanks.
    Naturally, I still have questions about my winnings (another 250 euros), but then I already filed a complaint with the MGA license and they deal with it.
    Thank you very much :)

    Berks ha scritto

    Ciao ovaal ,

    Grazie per tenerci informati. Li contatteremo di nuovo, quindi forse possiamo accelerare il processo, se possibile. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Molte grazie per la collaborazione.

    Ciao, ho ricevuto 150 euro (rimborso dei miei depositi), penso che sia grazie alla tua risorsa, grazie.
    Naturalmente ho ancora domande sulla mia vincita (altri 250 euro), ma poi ho già presentato un reclamo alla licenza MGA e se ne occupano.
    Grazie mille :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We are so glad that you received your money! thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao ovaal ,

    Siamo così felici che tu abbia ricevuto i tuoi soldi! thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeon Bet is blocked my money and 4 more friends, no one can withdraw. I'm already on the 3rd wave of documents. More than 10 documents and no looting. 

    'Personal details were removed from the forum due to privacy reasons'

    Campeon Bet ha bloccato i miei soldi e altri 4 amici, nessuno può ritirarsi. Sono già alla terza ondata di documenti. Più di 10 documenti e nessun saccheggio.

    'I dati personali sono stati rimossi dal forum per motivi di privacy'

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