Slot Euro

358
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 years fa fa da hobitgirli
hobitgirli

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Shiny Wilds Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a €/$500 + 150 giri Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a kr5000 + 100...

    LEGGI
  • Recensione del casinò BlockBets Bonus di iscrizione: 200% fino a $ 5000 Bonus sul 2° deposito: 100% fino a $ 10000 Bonus deposito 3dr: 200% fino a $ 5000 Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Casino Orca - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 30 giri gratuiti su Halloween del grande basso Come richiedere il bonus: i giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    I do not often give warnings about casinos but today I get extremely bad customer service and want to give warning.

    I play in several casinos daily so when I did not find in casino site details of my payments and used bonuses I chat to customer service.

    I ask about one of my messages in my account, there was deposit promotion and I wanted to know can I still use it or have I used it because details was not found.

    I check 2 times in same chat would I get those 50 wagering free spins gift and also 5e bonus to live casino if I deposit and play and person promised that. Bonuses did not appeared so I chat again after deposit and played by promotion rules and same person ask me to give screenshot of games that bonuses not show in account I gave and promised fix it with relevant team.

    After that I get from same Pasi customer service person email that I will get anything none bonuses because I have use same offer earlier even I double check from this same person that I can use this promotion before deposit.

    I have now send emails  that I wont except this I want promosed deposit bonuses because ask 2 times before deposit is it available and after that make deposit via offer buttom claim here and deposit, do everything what was told me. No answer so I have no trust in this casino.

    This is www.euroslots.com working via  Heliopsis Limited in , registered in Malta law ,registernumber  C101509, which place is in Spinola Park, Triq Mikiel Ang Borg, St. Julians, SPK1000, Malta. Heliopsis Limited working under The Malta Gaming Authority (MGA) rules ,  2019 license proved  MGA/CRP/178/2009 in. 

     

    Non mi capita spesso di dare avvertimenti sui casinò, ma oggi ho ricevuto un servizio clienti pessimo e voglio metterlo in guardia.

    Gioco in diversi casinò ogni giorno, quindi quando non trovo sul sito del casinò i dettagli dei miei pagamenti e dei bonus utilizzati, contatto il servizio clienti.

    Ho chiesto informazioni su uno dei messaggi nel mio account, c'era una promozione sul deposito e volevo sapere se posso ancora usarla o se l'ho già usata perché non sono stati trovati i dettagli.

    Ho controllato 2 volte nella stessa chat se avrei ricevuto quei 50 giri gratuiti di scommessa e anche un bonus di 5e per il casinò live se avessi depositato e giocato e la persona me l'aveva promesso. I bonus non sono apparsi, quindi ho chattato di nuovo dopo il deposito e ho giocato secondo le regole della promozione e la stessa persona mi ha chiesto di fornire uno screenshot dei giochi in cui i bonus non venivano visualizzati nell'account che avevo fornito e ho promesso di risolvere il problema con il team competente.

    Dopodiché ricevo un'email dalla stessa persona del servizio clienti Pasi che mi dice che non riceverò alcun bonus perché ho già utilizzato la stessa offerta in precedenza, anche se ho verificato nuovamente dalla stessa persona che posso utilizzare questa promozione prima di effettuare il deposito.

    Ora ho inviato e-mail che non accetterò, voglio bonus di deposito promossi perché chiedo 2 volte prima del deposito se sono disponibili e dopo faccio il deposito tramite il pulsante dell'offerta, richiedi qui e deposita, fai tutto quello che mi è stato detto. Nessuna risposta, quindi non ho fiducia in questo casinò.

    Questo è www.euroslots.com che opera tramite Heliopsis Limited in , registrata secondo la legge maltese, numero di registro C101509, che si trova in Spinola Park, Triq Mikiel Ang Borg, St. Julians, SPK1000, Malta. Heliopsis Limited opera secondo le regole della Malta Gaming Authority (MGA), licenza del 2019 comprovata MGA/CRP/178/2009 in.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    about in my country

    circa nel mio paese

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still not promised bonuses in email answer even I have screenshots about customer service promised those before I made deposit. I cannot trust this.

    Ancora nessun bonus promesso nella risposta via email, anche se ho screenshot sul servizio clienti promessi prima che effettuassi il deposito. Non posso fidarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Joke place, high warning, now they send email that sorry maybe future get new offers, quess am I going to deposit never there😅 and they say that they can withdrawal my deposit without playing but is has been ofcourse played because it was in promotion rules which was promised that have to play your deposit before get bonus! This customer service is joke of the day🤣and Nopeampi casino get me there when send message that our sistercasino worth to try, NO!

    Posto di barzellette, avviso alto, ora inviano e-mail che mi dispiace, forse in futuro riceverò nuove offerte, chiedo se depositerò mai lì😅 e dicono che possono prelevare il mio deposito senza giocare, ma è stato ovviamente giocato perché era nelle regole della promozione che era stato promesso che devi giocare il tuo deposito prima di ottenere il bonus! Questo servizio clienti è la barzelletta del giorno🤣e il casinò Nopeampi mi ha portato lì quando ho inviato un messaggio che il nostro casinò gemello vale la pena provare, NO!

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still having email from customer service not possible add now these promotion bonuses and again I send them email that because I have proof what is promised before deposit they can add copensation it is only matter of would they like to do it.

    Ho ancora ricevuto un'e-mail dal servizio clienti che mi informa che non è possibile aggiungere questi bonus promozionali e ho nuovamente inviato loro un'e-mail dicendo che, poiché ho la prova di quanto promesso prima del deposito, possono aggiungere un compenso, ma è solo questione di sapere se vogliono farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hobitgirli,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. If you need assistance, feel free to send us your casino username along with the proofs you have via private message, and we will contact them.

    Ciao hobitgirli ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se hai bisogno di assistenza, sentiti libero di inviarci il tuo nome utente del casinò insieme alle prove che hai tramite messaggio privato , e noi li contatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They do not want resolve this so I do so, just get new email from that, thanks!

    Non vogliono risolvere il problema, quindi lo faccio io, ricevo solo nuove email da loro, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    And tip to members, always take screenshots of casinos when win big, see problems in site or customer service promise to you something, sounds silly but if something goes wrong it is only way show how case really went! I send private message to you JovanaV , there is issue also by sending that way photos so when got time maybe help with that thanks!

    E consiglio ai membri, fate sempre degli screenshot dei casinò quando vincete alla grande, vedete problemi nel sito o il servizio clienti vi promette qualcosa, sembra stupido ma se qualcosa va storto è l'unico modo per mostrare come è andata veramente la situazione! Vi mando un messaggio privato JovanaV, c'è un problema anche inviando foto in quel modo, quindi quando avrò tempo forse potrò aiutarvi con quello grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hobitgirli,

    Thank you for providing the additional information. We've contacted the casino and we'll update you once we receive their response.

    Thank you for your patience.

    Cara hobitgirli ,

    Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive. Abbiamo contattato il casinò e ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, this community is great because where else casino player can get help to even try fix casinos wrong actions?

    Grazie, questa community è fantastica perché dove altro i giocatori di casinò possono ricevere aiuto anche solo per provare a correggere le azioni sbagliate dei casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your  help with this case,  even after LCB contact they are not going to give any compensation for their mistake your contact has been notice and again sorry for me by email. So thanks for LCB and no thanks to Euroslots from me❤️

    Grazie per il tuo aiuto con questo caso, anche dopo il contatto con LCB non daranno alcun risarcimento per il loro errore, il tuo contatto è stato notato e ancora una volta mi dispiace per me via e-mail. Quindi grazie per LCB e nessun grazie a Euroslots da parte mia❤️

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hobitgirli,

    We've received a response from the casino stating that they cannot share any account details without the power of attorney and also that they are in an ongoing conversation with you. Could you please confirm this for us?

    Thank you.

    Cara hobitgirli ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che afferma che non possono condividere alcun dettaglio dell'account senza la procura e che sono in una conversazione in corso con te. Potresti confermarcelo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No they only send email sorry but you will get nothing even it was customer services mistake🤣

    No, inviano solo e-mail, mi dispiace, ma non riceverai nulla anche se è stato un errore del servizio clienti🤣

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
298

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
43

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito