CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 7 giorni fa fa da JovanaV
CampeonCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blablabla, thunder,

    Sure guys, both of you are very sincere on your posts. 

    None of you ever received any reply from us regarding your complaints to Curacao.

    And the below screenshots are photoshoped. And the accusations about our owners are true. Sure thunder. Whatever you say.

    And it is ridiculous to ask for a proof of old address when a customer claims that he moved to another place/country. Yes, you are right, we should have straight away accepted all of your claims and give you also €1000 bonus. We are such lunatics to be requesting such proof. 

    Did any of you at any point during this time ever wondered why the regulator never replied, as you claim, to you?

    Did any of you ever wondered why LCB closed your complaints?

    Does any of you know the meaning and the purpose of the regulator?

    Probably not, from what we see from your posts.

    As for you blablabla, it may seem normal to you to verbally abuse someone and forgetting to mention it on all of your posts (that is the reason that we are mentioning it), but for us and for all of the authorities/forums you tried to find "your justice" it is not acceptable, however don't be fooled by this. The reason for your complaint being rejected by eveeryone, was not the verbal abuse of our employees and their family members, it was your fraudulent activity. 

    Which, what a surprise, for you it is not fraudulent. Well, for the rest of us it is.

    Have a nice day.

    Regards,

    CampeonCasino

    <Attachment including player's name removed by moderator Sydney>

    Ciao blablabla, tuono,

    Certo ragazzi, siete entrambi molto sinceri nei vostri post.

    Nessuno di voi ha mai ricevuto alcuna risposta da parte nostra in merito ai vostri reclami a Curacao.

    E gli screenshot qui sotto sono realizzati con Photoshop. E le accuse contro i nostri proprietari sono vere. Certo un tuono. Qualsiasi cosa tu dica.

    Ed è ridicolo chiedere una prova del vecchio indirizzo quando un cliente afferma di essersi trasferito in un altro luogo/paese. Sì, hai ragione, avremmo dovuto accettare subito tutte le tue richieste e darti anche un bonus di 1000€. Siamo così pazzi da richiedere tale prova.

    Qualcuno di voi in qualsiasi momento di questo periodo si è mai chiesto perché l'autorità di regolamentazione non vi ha mai risposto, come affermate?

    Qualcuno di voi si è mai chiesto perché LCB ha chiuso i vostri reclami?

    Qualcuno di voi conosce il significato e lo scopo del regolatore?

    Probabilmente no, da quello che vediamo dai tuoi post.

    Per quanto riguarda te blablabla, può sembrarti normale insultare verbalmente qualcuno e dimenticare di menzionarlo in tutti i tuoi post (questo è il motivo per cui lo menzioniamo), ma per noi e per tutte le autorità/forum hai provato trovare la “tua giustizia” non è accettabile, tuttavia non fatevi ingannare da questo. Il motivo per cui il tuo reclamo è stato respinto da tutti non è stato l'abuso verbale dei nostri dipendenti e dei loro familiari, ma la tua attività fraudolenta.

    Il che, che sorpresa, per te non è fraudolento. Bene, per il resto di noi lo è.

    Buona giornata.

    Saluti,

    CampeonCasino

    < Allegato contenente il nome del giocatore rimosso dal moderatore Sydney >

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campeonbet can't read this !!! The crap you write !!! Why do you accuse anyone here on the forum? It's no wonder in everyone you see a criminal because you are yourself!   Read about yourself on the Internet and you will find out the truth! The same is written about your regulator, who issued you the license .... you will not find anything good ...    How do you explain blacklists on other betting forums ??? You and your regulator are in the first place on the blacklist ..     Get honest !!! Have a nice day!

    Campeonbet non può leggerlo !!! Che schifezza che scrivi!!! Perché accusi qualcuno qui sul forum? Non c'è da meravigliarsi che in tutti vedi un criminale perché sei te stesso! Leggi di te su Internet e scoprirai la verità! Lo stesso è scritto del tuo regolatore, che ti ha rilasciato la licenza.... non troverai niente di buono... Come spieghi le liste nere su altri forum di scommesse ??? Tu e il tuo regolatore siete al primo posto nella lista nera .. Siate onesti !!! Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I am waiting for an outcome from the Curacao E-gaming Authority not from you guys. Here is the so called verbally abused message. I hope they kept living after this ? Any trauma's ?

    ( PS LCB as they put my name on here, i think it's fair to say i can drop theirs)

    By the way why are Campeonbet and Svenbet blacklisted at ThePogg.com ?

    the reason for your complaint being rejected by eveeryone, was not the verbal abuse of our employees and their family members, it was your fraudulent activity.

    So the fact that you replied to me that you were more than willing to help out, if i didnt contact them was a lie? Or are you lying now ? When are you telling the truth, that might be a better question. 

     <Attachment including name removed by moderator Sydney>

     

    CIAO,

    Sto aspettando un risultato dall'Autorità per i giochi elettronici di Curacao, non da voi ragazzi. Ecco il cosiddetto messaggio verbalmente abusato. Spero che continuino a vivere dopo questo? Qualche trauma?

    (PS LCB visto che hanno messo il mio nome qui, penso sia giusto dire che posso eliminare il loro)

    A proposito, perché Campeonbet e Svenbet sono nella lista nera di ThePogg.com?

    il motivo per cui il tuo reclamo è stato respinto da tutti non è stato l'abuso verbale dei nostri dipendenti e dei loro familiari, è stata la tua attività fraudolenta.

    Quindi il fatto che tu mi abbia risposto che eri più che disposto ad aiutarmi se non li avessi contattati era una bugia? O stai mentendo adesso? Quando dici la verità, potrebbe essere una domanda migliore.

    < Allegato comprensivo del nome rimosso dal moderatore Sydney >

  • Originale English Traduzione Italiano
    Elka wrote:

    Campeonbet can't read this !!! The crap you write !!! Why do you accuse anyone here on the forum? It's no wonder in everyone you see a criminal because you are yourself!   Read about yourself on the Internet and you will find out the truth! The same is written about your regulator, who issued you the license .... you will not find anything good ...    How do you explain blacklists on other betting forums ??? You and your regulator are in the first place on the blacklist ..     Get honest !!! Have a nice day!

    EXACTLY THIS !

    Is the internet framing you guys Campeon ?

    Is Elka making this up ?

    Want to blame it on the fake-news again ? 

    It's the whole world against the saints of Campeon isn't it ?

    How are you planning to manouvre yourself in the victim-role again this time ? 

    Elka ha scritto:

    Campeonbet non può leggerlo !!! Che schifezza che scrivi!!! Perché accusi qualcuno qui sul forum? Non c'è da meravigliarsi che in tutti vedi un criminale perché sei te stesso! Leggi di te su Internet e scoprirai la verità! Lo stesso è scritto del tuo regolatore, che ti ha rilasciato la licenza.... non troverai niente di buono... Come spieghi le liste nere su altri forum di scommesse ??? Tu e il tuo regolatore siete al primo posto nella lista nera .. Siate onesti !!! Buona giornata!

    ESATTAMENTE QUESTO!

    Internet vi sta incastrando, Campeon?

    Elka si sta inventando tutto questo?

    Vuoi dare di nuovo la colpa alle fake news?

    C'è tutto il mondo contro i santi di Campeon, vero?

    Come pensi di comportarti anche questa volta nel ruolo della vittima?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello blablabla88,

    We've received the evidence from Svenbet/EvoBet Casino and reviewed your complaint. Placing exact opposite bets with similar stakes with a difference of some minutes on two different bookmakers (sister brands in this case) and activating two free bets is not allowed. Since you've broken the Terms and Conditions, the casino made the right decision in your case. Therefore, we consider this complaint closed. 

    Hello blablabla88,

    The above message was posted in this thread on 23rd July 2019. We consider this complaint closed.

    Rehashing already solved complaints will not be allowed as it goes against the purpose of this thread and is not doing any favours to anyone.

    Since it's not allowed to disclose any personal information or names in this thread, we have removed all personal info and names written in your and CampeonCasino's posts/ attachments.

    Thank you for the cooperation and understanding.

    Sydney ha scritto:

    Ciao blablabla88,

    Abbiamo ricevuto le prove da Svenbet/EvoBet Casino e abbiamo esaminato il tuo reclamo. Non è consentito piazzare scommesse esattamente opposte con puntate simili con una differenza di alcuni minuti su due diversi bookmaker (marchi gemelli in questo caso) e attivare due scommesse gratuite. Dato che hai infranto i Termini e Condizioni, il casinò ha preso la decisione giusta nel tuo caso. Consideriamo pertanto chiusa questa denuncia.

    Ciao blablabla88,

    Il messaggio di cui sopra è stato pubblicato in questa discussione il 23 luglio 2019. Consideriamo chiuso questo reclamo.

    Non sarà consentito ribattere reclami già risolti in quanto va contro lo scopo di questo thread e non fa alcun favore a nessuno.

    Poiché non è consentito divulgare informazioni personali o nomi in questo thread, abbiamo rimosso tutte le informazioni personali e i nomi scritti nei post/allegati tuoi e di CampeonCasino.

    Grazie per la collaborazione e la comprensione.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear blablabla, thunder,elka,

    Your personal information were posted beccause YOU asked for them as proof of our claim that we indeed sent you email regarding your complaint.

    But it seems that you forgot to mention something about it. Strange as you were 1000% sure that we nnever replied to you.

    Blacklisted?? Everywhere?? Well, it would be nice to see some proof, cause ThePogg.com for sure is not everyone.

    Your arguments are just nonsense.

    Blablabla why don't you show everyone the date of the email you received and when you verbally abused our employees and their family members. It will solve some tricky thoughts about our change of handling your case...We do not think anyone would expect a gesture of good will after verbally abusing the opposite party. 

    Blablabla the whole world you mean you three??? Whatever suits you best. 

    We have the rest of the universe with us. 

    Elka, what about your complaint? We rejected your claims, LCB rejected your claims, Curacao rejected your claims, BUT ThePogg.com is the most trustworhty of us all, right? Sure, no problem. 

    Just do us a favour and pm blablabla, as he is curious about your case too, about the outcome of your complaint.

    And FYI it is not us that we pretend to be the victim. We are an online casino company, with Terms and Conditions, accepted by all of you upon your registration. We are sorry, but we comply to our T&Cs. If you do not like this, feel free to join other casinos.

    Regards,

    CampeonCasino

    Caro blablabla, tuono, Elka,

    Le tue informazioni personali sono state pubblicate perché TU le hai richieste come prova della nostra affermazione che ti abbiamo effettivamente inviato un'e-mail in merito al tuo reclamo.

    Ma sembra che tu abbia dimenticato di dire qualcosa a riguardo. Strano come fossi sicuro al 1000% che non ti avessimo mai risposto.

    Nella lista nera?? Ovunque?? Beh, sarebbe bello vedere qualche prova, perché ThePogg.com sicuramente non è da tutti.

    Le tue argomentazioni sono semplicemente sciocchezze.

    Blablabla perché non mostri a tutti la data della email che hai ricevuto e di quando hai insultato verbalmente i nostri dipendenti e i loro familiari. Risolverà alcuni dubbi sul nostro cambiamento nella gestione del tuo caso... Non pensiamo che qualcuno si aspetterebbe un gesto di buona volontà dopo aver abusato verbalmente della controparte.

    Blablabla tutto il mondo, intendi voi tre??? Qualunque cosa ti si addice meglio.

    Abbiamo il resto dell'universo con noi.

    Elka, che mi dici del tuo reclamo? Abbiamo respinto le tue affermazioni, LCB ha respinto le tue affermazioni, Curacao ha respinto le tue affermazioni, MA ThePogg.com è il più affidabile di tutti noi, giusto? Certo nessun problema.

    Fateci solo un favore e scrivete in privato blablabla, visto che anche lui è curioso del vostro caso, dell'esito della vostra denuncia.

    E per tua informazione non siamo noi che fingiamo di essere le vittime. Siamo una società di casinò online, con Termini e Condizioni, accettati da tutti voi al momento della registrazione. Siamo spiacenti, ma rispettiamo i nostri T&C. Se non ti piace, sentiti libero di iscriverti ad altri casinò.

    Saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i also asked for PROOF for the verbally abuse to those people. Forgot it ?

    Also forgot to explain why you are blacklisted at THEPOGG ? 

    I dont care that you e-mailed the 19th. Me and the rest are waiting for an update from the Curacao E-Gaming Authority. What's your point ? 

    So as you are asking for it:

    This is the message i have sent to those people. Could you point out the abuse ?Were they oke ? Did they need emotional help after reading this? It's been a few months now, how are they doing now ?

     

    Hallo, sorry to disturb.

    (the friend request is just to make sure you see the message)
    I am looking to get in contact with ****** ( i think you’re related?)
    He is head of customer support at Campeon Gaming and his company owe me 240 Euros.

    He and his team at Campeon gaming just stole it from me and they have been ignoring me ever since. ***** is head of customer service , in his LinkedIn he claims communication is his strong suit, well so far i have to disagree.

    I hope you can imagine i am pretty frustrated and despaired here, and as he and his team completeley ignore me, i have to try this.

    Oh and by the way, i am not the only one. I have spoken to people who have ‘lost’ more than a thousand Euro’s to CampeonBet/SvenBet and EvoBet. (same company)

    Just Google any of these bookmakers and type fraud, stealing or scam and you will see plenty of results.

    Just to be VERY CLEAR. I am not talking about losing at the casino or losing a sportsbet.
    I am talking about STEALING.
    One day i have 200+ Euro’s on my account and i want to withdraw it to my bank account. The next day the withdrawal is cancelled, the money is gone and my account is blocked without any communication.

    Please let him know i contacted you and that i want to speak with him.

    Anyway once again i am sorry to concact you here, believe me i wish things were different.

    You are the first in his list i have contacted, but if *** and the team of CampeonGaming keep ignoring me, you will not be the last i am afraid.

    Anyway,

    My apologies, thanks for reading and take care,

     

    Salve, ho anche chiesto la PROVA dell'abuso verbale nei confronti di quelle persone. Dimenticato ?

    Hai anche dimenticato di spiegare perché sei nella lista nera di THEPOGG?

    Non mi interessa che tu abbia inviato un'e-mail il 19. Io e gli altri stiamo aspettando un aggiornamento dalla Curacao E-Gaming Authority. Qual è il tuo punto ?

    Quindi, mentre lo chiedi:

    Questo è il messaggio che ho inviato a quelle persone. Potresti segnalare l'abuso? Stavano bene? Avevano bisogno di aiuto emotivo dopo aver letto questo? Sono passati alcuni mesi, come stanno adesso?

    Salve, mi spiace disturbare.

    (la richiesta di amicizia è solo per assicurarti di vedere il messaggio)
    Sto cercando di mettermi in contatto con ****** (penso che tu sia imparentato?)
    È il responsabile dell'assistenza clienti presso Campeon Gaming e la sua azienda mi deve 240 euro.

    Lui e il suo team di Campeon Gaming me lo hanno appena rubato e da allora mi hanno ignorato. ***** è il responsabile del servizio clienti, nel suo LinkedIn afferma che la comunicazione è il suo punto forte, beh finora non sono d'accordo.

    Spero che tu possa immaginare che sono piuttosto frustrato e disperato qui, e poiché lui e il suo team mi ignorano completamente, devo provarlo.

    Oh, a proposito, non sono l'unico. Ho parlato con persone che hanno "perso" più di mille euro con CampeonBet/SvenBet ed EvoBet. (stessa compagnia)

    Basta cercare su Google uno qualsiasi di questi bookmaker e digitare frode, furto o truffa e vedrai molti risultati.

    Giusto per essere MOLTO CHIARO. Non sto parlando di perdere al casinò o di perdere una scommessa sportiva.
    Sto parlando di RUBARE.
    Un giorno ho più di 200 euro sul mio conto e voglio prelevarli sul mio conto bancario. Il giorno successivo il prelievo viene annullato, i soldi sono spariti e il mio conto è bloccato senza alcuna comunicazione.

    Per favore, fagli sapere che ti ho contattato e che voglio parlare con lui.

    Comunque ancora una volta mi dispiace contattarti qui, credimi, vorrei che le cose fossero diverse.

    Sei il primo della sua lista che ho contattato, ma se *** e il team di CampeonGaming continuano a ignorarmi, non sarai l'ultimo, temo.

    Comunque,

    Le mie scuse, grazie per la lettura e l'attenzione,

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    Hi Thunder,

    I know its been a frustrating process for you as well as for Sydney trying to mediate this complaint. We are here to mediate and try help as best we can. It seems this group is really being stringent on their AML and KYC rules. My suggestions are:

    • file a complaint with their licensing bodies, this is your next best course of action since we cannot help any further
    • this complaint does not warrent a warning as there is no way we can prove or know 100% that you are right or if the caisno is right. I would recommend you go and share your experience, go rate the brands on the review pages and leave a comment explaining your experience with the casino, this will give fellow players some insight and help them when deciding whether to play at this group of casinos or not.
    • We will go add to the disadvantages section on their review pages that KYC and document process is a frustrating one and not player friendly.

     

    Hello thunder,

    The above message was posted in this thread on  10th May 2019.  Rehashing already solved complaints will not be allowed as it goes against the purpose of this thread and is not doing any favours to anyone.

    You've also mentioned this: "how Campeonbet is on LCBs "good list" is beyond me" . This is not true, it's not us who give ratings to our casino reviews, it is you, ie the visitors who leave the ratings and comments. As far as we're concerned, this group of casinos hasn't been placed on LCB Approved Casinos list.

    Also, we don't see how Panama Papers are related to these complaints? In case you can't provide the evidence for your allegations, we'll have to delete your comment as defamatory allegation. If you can provide us with the evidence, we're going to leave your comment in this thread. 

    Melcb ha scritto:

    Ciao Tuono,

    So che è stato un processo frustrante sia per te che per Sydney cercare di mediare questo reclamo. Siamo qui per mediare e cercare di aiutare nel miglior modo possibile. Sembra che questo gruppo sia davvero severo riguardo alle regole AML e KYC. I miei suggerimenti sono:

    • presentare un reclamo ai loro enti preposti al rilascio delle licenze, questa è la tua prossima migliore linea d'azione poiché non possiamo aiutarti ulteriormente
    • questo reclamo non merita un avvertimento in quanto non possiamo provare o sapere al 100% che hai ragione o se il caisno ha ragione. Ti consiglierei di andare e condividere la tua esperienza, valutare i marchi nelle pagine di recensione e lasciare un commento spiegando la tua esperienza con il casinò, questo darà agli altri giocatori alcune informazioni e li aiuterà a decidere se giocare in questo gruppo di casinò o non.
    • Aggiungeremo alla sezione degli svantaggi nelle loro pagine di revisione che il processo KYC e i documenti sono frustranti e non facili da usare per i giocatori.

    Ciao tuono,

    Il messaggio di cui sopra è stato pubblicato in questo thread il 10 maggio 2019. Non sarà consentito ripetere i reclami già risolti in quanto va contro lo scopo di questo thread e non fa alcun favore a nessuno.

    Hai anche menzionato questo: "come Campeonbet sia nella" buona lista "di LCB è al di là di me" . Questo non è vero, non siamo noi a dare giudizi alle recensioni dei nostri casinò, siete voi, cioè i visitatori che lasciate i giudizi ed i commenti. Per quanto ci riguarda, questo gruppo di casinò non è stato inserito nell'elenco dei casinò approvati dalla LCB.

    Inoltre, non vediamo come i Panama Papers siano collegati a queste denunce? Nel caso in cui non puoi fornire le prove delle tue accuse, dovremo eliminare il tuo commento in quanto accusa diffamatoria. Se puoi fornirci le prove, lasceremo il tuo commento in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blablabla the whole world you mean you three??? Whatever suits you best. 

    We have the rest of the universe with us. 

    Are you really pretending the rest of the internet is PRO Campeon ? Are we pretending the internet is not filled with complaints ? Are we pretending that the 3 of us are the only one with complaints in this topic alone ?

    Blablabla tutto il mondo, intendi voi tre??? Qualunque cosa ti si addice meglio.

    Abbiamo il resto dell'universo con noi.

    Stai davvero fingendo che il resto di Internet sia PRO Campeon? Facciamo finta che Internet non sia pieno di lamentele? Stiamo fingendo che noi tre siamo gli unici a lamentarsi solo di questo argomento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blablabla,

    The thing that you are contacting a family member of one of our employees and stating that his/her relative "stole" your money is something normal to you, right? No evidence of verbal abuse, isn't it? Well, feel free to post here the links to the social media of your family members and maybe we can also send them some personal messages about your betting activity. 

    Don't worry, we will be very polite, like you. 

    We are pretending that the rest of the internet is PRO Campeon? Wasn't it you that said the whole world is against us? And then you mentioned ONE forum? After you already got rejected by THREE? 

    You want US to give you an explanation why this forum blacklisted us, as you say? Why don't you give us an explanation why LCB whitelisted us or even worse for you, why LCBs visitors whitelisted us??

    Just face the truth and handle your case in a proffesional way.

    One last time we remind you that for all of these kind of cases, there are the regulators to take the final decision.

    So, unless you have some news from our regulator, we kindly ask you to stop spamming this thread with nonsense, as you already know that nothing will change what you did on your betting activity.

    Regards,

    CampeonCasino

    Blablabla,

    Il fatto che tu stia contattando un familiare di uno dei nostri dipendenti e affermando che il suo parente ha "rubato" i tuoi soldi è qualcosa di normale per te, giusto? Nessuna prova di abuso verbale, vero? Bene, sentiti libero di pubblicare qui i link ai social media dei tuoi familiari e forse possiamo anche inviare loro alcuni messaggi personali sulla tua attività di scommesse.

    Non preoccuparti, saremo molto educati, come te.

    Stiamo fingendo che il resto di Internet sia PRO Campeon? Non sei stato tu a dire che il mondo intero è contro di noi? E poi hai menzionato UN forum? Dopo che sei già stato rifiutato da TRE?

    Vuoi che gli Stati Uniti ti diano una spiegazione del motivo per cui questo forum ci ha inserito nella lista nera, come dici? Perché non ci dai una spiegazione del motivo per cui LCB ci ha inserito nella whitelist o, peggio ancora per te, perché i visitatori di LCB ci hanno inserito nella whitelist??

    Affronta la verità e gestisci il tuo caso in modo professionale.

    Un'ultima volta vi ricordiamo che per tutti questi tipi di casi, sono le autorità di regolamentazione a prendere la decisione finale.

    Quindi, a meno che tu non abbia novità dal nostro regolatore, ti chiediamo gentilmente di smettere di spammare questo thread con sciocchezze, poiché sai già che nulla cambierà ciò che hai fatto sulla tua attività di scommesse.

    Saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB, please tell me why my case was closed? Has Svenbet Casino provided accurate evidence regarding the alleged use of a VPN?

    Campeonbet .....
    You don't have a good opinion because you deserve it yourself ... you have to deal with it.
    You can still write whatever you want.
    There will come a moment when you will apologize.
    It's a matter of time.

    LCB, per favore dimmi perché il mio caso è stato chiuso? Svenbet Casino ha fornito prove accurate riguardo al presunto utilizzo di una VPN?

    Campeonbet.....
    Non hai una buona opinione perché te la meriti tu stesso... devi affrontarla.
    Puoi ancora scrivere quello che vuoi.
    Arriverà il momento in cui ti scuserai.
    È una questione di tempo.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see we are back to this again. I explained myself and asked for info. I don't see the abuse. Anyway i apologized for contacting them, what do you want here ? You like to focus on this, what do you want me to say ?

    Believe me, if i would take your money without telling you and ignoring your questions for weeks, i would be fine if you contacted anyone i know to get in touch with me. 

    The thing that you are contacting a family member of one of our employees and stating that his/her relative "stole" your money is something normal to you, right?

    Why are you using the '' '' ? If someone takes your money, doesnt explain himself, doesnt even tell you he took it. And even when you ask for over 15 times in 2,5 weeks, he doesn't even respond. That is not stealing ? What is the term you use for it at Campeon ? 

    I can't answer your questions about LCB, i simply dont know. Could you (finally) tell me why THEPOGG blacklisted you ? What are you hiding ?

    And finally, it is very clear now that you are lying at one point (at least) and that doesn't suprise me at all. In the e-mail you say that i could get my money back if i didn't contact those people on Facebook. And here you say, the betting was the problem. Either your lying here, or you are lying in the e-mail. 

    Well you were definately lying in the e-mail as you were saying you were more than willing to help out if i didn't contact them on Facebook. Because how exactly did you show you were more then willing to help out ? By ignoring my every e-mail and question ? By blocking me on the websites ? By quicky closing the live-chats if i was there ? Is that called helpfull at Campeon ? 

     

    Vedo che siamo tornati di nuovo a questo. Mi sono spiegato e ho chiesto informazioni. Non vedo gli abusi. Comunque mi sono scusato per averli contattati, cosa vuoi qui? Ti piace concentrarti su questo, cosa vuoi che dica?

    Credimi, se prendessi i tuoi soldi senza dirtelo e ignorando le tue domande per settimane, starei bene se contattassi qualcuno che conosco per mettersi in contatto con me.

    Il fatto che tu stia contattando un familiare di uno dei nostri dipendenti e affermando che il suo parente ha "rubato" i tuoi soldi è qualcosa di normale per te, giusto?

    Perché stai usando '' '' ? Se qualcuno ti prende i soldi, non si spiega, non ti dice nemmeno che li ha presi. E anche quando glielo chiedi più di 15 volte in 2,5 settimane, non risponde nemmeno. Questo non è rubare? Qual è il termine che usi a Campeon?

    Non posso rispondere alle tue domande su LCB, semplicemente non lo so. Potresti (finalmente) dirmi perché THEPOGG ti ha inserito nella lista nera? Cosa stai nascondendo?

    E infine, ora è molto chiaro che a un certo punto (almeno) stai mentendo e questo non mi sorprende affatto. Nell'e-mail dici che potrei riavere i miei soldi se non contattassi quelle persone su Facebook. E qui dici che il problema erano le scommesse. O stai mentendo qui o stai mentendo nell'e-mail.

    Beh, stavi sicuramente mentendo nell'e-mail perché dicevi che saresti stato più che disposto ad aiutarmi se non li avessi contattati su Facebook. Perché esattamente come hai dimostrato di essere più che disposto ad aiutare? Ignorando ogni mia e-mail e domanda? Bloccandomi sui siti web? Chiudendo rapidamente le chat dal vivo se fossi lì? Si chiama utile a Campeon?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Blablabla,

    Please do not talk about lies here.

    All your posts are full of lies.

    Again you are playing ignorant, after you already admitted that you received our email about the breach of our Term.

    And yes, the breach of the Term and the deduction of your balance because of the breach, is definately not "stealing".

    As for the forum you mention, well we cannot tell you why they blackilisted us, as you say, of course. For the same reason you cannot tell why the visitors of LCB whitelisted us. It is simple logic. LOGIC. We are not hiding anything. Do not try to prove the unprovable by stating nonsense.

    Also, you forgot to reply to this one:

    The thing that you are contacting a family member of one of our employees and stating that his/her relative "stole" your money is something normal to you, right?

    And you did not mention anything about the links of the social media of your family members.

    Also, we are waiting for proof of the "whole world" that blacklisted us".

    Also, we are waiting for proof of someone that accepted your claims.

    And by the way, why don't you post this forum's reply to your complaint? Since you seem to trust theeir opinion a lot.

    Oh, I forgot, you did not mention it here that you already got rejected by them ALSO.

    Regards,

    Campeon Casino

    Blablabla,

    Per favore, non parlare di bugie qui.

    Tutti i tuoi post sono pieni di bugie.

    Ancora una volta stai facendo l'ignorante, dopo aver già ammesso di aver ricevuto la nostra e-mail sulla violazione dei nostri Termini.

    E sì, la violazione del Termine e la detrazione del saldo a causa della violazione non sono sicuramente un "furto".

    Per quanto riguarda il forum che menzioni, beh non possiamo dirti perché ci hanno inserito nella lista nera, come dici tu, ovviamente. Per lo stesso motivo non puoi capire perché i visitatori di LCB ci abbiano inserito nella whitelist. È una logica semplice. LOGICA. Non stiamo nascondendo nulla. Non cercare di dimostrare l'indimostrabile affermando sciocchezze.

    Inoltre, hai dimenticato di rispondere a questo:

    Il fatto che tu stia contattando un familiare di uno dei nostri dipendenti e affermando che il suo parente ha "rubato" i tuoi soldi è qualcosa di normale per te, giusto?

    E non hai menzionato nulla sui link dei social media dei tuoi familiari.

    Inoltre, aspettiamo la prova del "mondo intero" che ci ha inserito nella lista nera".

    Inoltre, stiamo aspettando la prova che qualcuno abbia accettato le tue affermazioni.

    E a proposito, perché non pubblichi la risposta di questo forum al tuo reclamo? Dal momento che sembri fidarti molto della loro opinione.

    Oh, dimenticavo, non hai detto qui che sei già stato rifiutato ANCHE da loro.

    Saluti,

    Casinò Campeon

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did admit you finally responded to me (after i contacted those members on Facebook, so that was apperantly needed for you to finally respond)

    You are dodging the real content again. Could you show me some e-mails you have sent out to me before that time ? You took my money on June 1st. When was the first time you communicated about this and how? When was the first time you explained to me what i did wrong exactly ? (what Bet was suspicious)

    You are calling me a liar, please show us all how helpfull you were exactly.

    It is LOGIC that THEPOGG blacklisted you ? I get that. Why is it LOGIG that LCB whitelisted you? I dont get that...

    The thing that you are contacting a family member of one of our employees and stating that his/her relative "stole" your money is something normal to you, right.And you did not mention anything about the links of the social media of your family members.

    I told you, if i took over 200€ from you wihtout telling, without explaining. Even ignoring you for 2 weeks where you ask about my money. Than i would have no problem, if you contacted anyone i know. I am repeating myself. What more do you want to hear about this ? You keep focussing on this, please what do you want here?

    Also, we are waiting for proof of the "whole world" that blacklisted us"

    I didnt say the whole world blacklisted you. I said you pretend like the whole world is against you. As you are always hiding in the victim-role. You dont like to take responsibility. But as you ask, here are 2 of them.ThePogg blacklisted you. CasinoGuru blacklisted you. I have enclosed the screenshots.

    Also, we are waiting for proof of someone that accepted your claims.

    The only one i want to get involved here is Curacao but they did not respond (yet). Why are you blaming me ? What can i do about it? 

     

     

    Ho ammesso che finalmente mi hai risposto (dopo aver contattato quei membri su Facebook, quindi a quanto pare era necessario che tu rispondessi finalmente)

    Stai schivando di nuovo il vero contenuto . Potresti mostrarmi alcune e-mail che mi hai inviato prima di quel momento ? Hai preso i miei soldi il 1° giugno. Quando è stata la prima volta che hai comunicato questo e come? Quando è stata la prima volta che mi hai spiegato esattamente cosa avevo fatto di sbagliato? (quale scommessa era sospetta)

    Mi stai dando del bugiardo, per favore mostra a tutti noi quanto sei stato utile esattamente.

    È LOGICO che THEPOGG ti abbia inserito nella lista nera? Lo capisco. Perché è LOGIG che LCB ti ha inserito nella whitelist? Non capisco...

    Il fatto che tu contatti un familiare di uno dei nostri dipendenti e affermi che un suo parente ha "rubato" i tuoi soldi è qualcosa di normale per te, vero. E non hai menzionato nulla sui link dei social media della tua famiglia membri.

    Te l'avevo detto, se avessi preso più di 200€ da te, senza dirlo, senza spiegare. Anche ignorandoti per 2 settimane in cui mi chiedi dei miei soldi. Quindi non avrei problemi se contattassi qualcuno che conosco. Mi sto ripetendo. Cos'altro vuoi sapere a riguardo? Continui a concentrarti su questo, per favore, cosa vuoi qui?

    Inoltre aspettiamo la prova del "mondo intero" che ci ha inserito nella lista nera"

    Non ho detto che il mondo intero ti ha inserito nella lista nera. Ho detto che fai finta che il mondo intero sia contro di te. Poiché ti nascondi sempre nel ruolo della vittima. Non ti piace assumerti la responsabilità. Ma come chiedi, eccone 2. ThePogg ti ha inserito nella lista nera. CasinoGuru ti ha inserito nella lista nera. Ho allegato gli screenshot.

    Inoltre, stiamo aspettando la prova che qualcuno abbia accettato le tue affermazioni.

    L'unico con cui voglio essere coinvolto qui è Curacao ma non hanno risposto (ancora). Perché mi stai incolpando? Cosa posso fare al riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Hello blablabla, thunder,

    Sure guys, both of you are very sincere on your posts. 

    None of you ever received any reply from us regarding your complaints to Curacao.

    And the below screenshots are photoshoped. And the accusations about our owners are true. Sure thunder. Whatever you say.

    And it is ridiculous to ask for a proof of old address when a customer claims that he moved to another place/country. Yes, you are right, we should have straight away accepted all of your claims and give you also €1000 bonus. We are such lunatics to be requesting such proof.

    So no answer on the utility bill I sent you from my Maltese residence?? Stop dodging. 

    March 20, I requested to change address. 

    Your answer on March 21: 

    "Hello ******,


    Please provide a proof of address both for your registered (********) and new address."

    March 22, I sent an invoice from my old address. You ignored that and 4 days later on March 26 asked proof of both  addresses.

    March 27, I emailed : "Is the invoice i sent for the old address accepted?" Your answer: "For address change request, you need to provide both documents then related department can make the update on your profile."

    Again ignoring my question of the invoice from old address.

    March 28, I emailed: "Will you accept the invoice i sent you or will you reject it again like before?" NO answer from you

    April 1, I emailed: "The address verification document should be either telephone or energy bill.
    It should be colored, with barcode on it and received by post.

    If i provide this from my new address, will you verify my account?" You replied April 2, :"Hello ******,


    After providing asked document(s) account will get verified.

    Kind regards,

    KYC Team"

    April 6, I emailed: "Hello,

    Here they are. Invoice from old address and phone bill from new address, colored and received by post.

    Regards,"

    AND THEN, your lunatic reply on April 7: "Hello *******,


    Document is rejected (*******) before, please provide another document with QR/BarCode or stamped. (please do not upload already rejected ones).


    Kind regards,

    KYC Team"

    "Please provide another document" from my old address where I dont live anymore???? Completely ignoring the legitimate document from my new address!!!

    Who is the one with the mambo jumbo now??

    Curacao is worthless forget about them.

    LCB rejected my claim?? Here is a moderators answer from my inbox: "Hello thunder,

    We didn't agree with their decision and if you read the comment carefully, you will see that we've added on their review page:

    "We will go add to the disadvantages section on their review pages that KYC and document process is a frustrating one and not player friendly.""

    I have not breached any of your Terms and Conditions and you are just blatantly ignoring every effort of mine to simply get verified! I have sent absolutely everything possible, have even extra sent you video selfies of all the documents and you keep saying you have the right to ask further documentation! I sent you a document which was exactly what you asked for and said my account will get verified, but no you keep liying and asking for new documents forever.

    Go ahead and explain the above email correspondence.

    P.S: the Panama Papers link : https://offshoreleaks.icij.org/nodes/55053629

    CampeonCasino ha scritto:

    Ciao blablabla, tuono,

    Certo ragazzi, siete entrambi molto sinceri nei vostri post.

    Nessuno di voi ha mai ricevuto alcuna risposta da parte nostra in merito ai vostri reclami a Curacao.

    E gli screenshot qui sotto sono realizzati con Photoshop. E le accuse contro i nostri proprietari sono vere. Certo un tuono. Qualsiasi cosa tu dica.

    Ed è ridicolo chiedere una prova del vecchio indirizzo quando un cliente afferma di essersi trasferito in un altro luogo/paese. Sì, hai ragione, avremmo dovuto accettare subito tutte le tue richieste e darti anche un bonus di 1000€. Siamo così pazzi da richiedere tale prova.

    Quindi nessuna risposta sulla bolletta che ti ho inviato dalla mia residenza maltese?? Smettila di schivare.

    20 marzo, ho chiesto di cambiare indirizzo.

    La tua risposta il 21 marzo:

    "Ciao ******,


    Si prega di fornire una prova dell'indirizzo sia per l'indirizzo registrato (********) che per quello nuovo."

    Il 22 marzo ho inviato una fattura dal mio vecchio indirizzo. Lo hai ignorato e 4 giorni dopo, il 26 marzo, hai chiesto la prova di entrambi gli indirizzi.

    Il 27 marzo ho inviato un'e-mail: "È accettata la fattura che ho inviato per il vecchio indirizzo?" La tua risposta: "Per la richiesta di cambio di indirizzo, devi fornire entrambi i documenti, quindi il dipartimento correlato potrà effettuare l'aggiornamento sul tuo profilo."

    Ancora una volta ignorando la mia domanda sulla fattura del vecchio indirizzo.

    Il 28 marzo ho inviato un'e-mail: "Accetterai la fattura che ti ho inviato o la rifiuterai di nuovo come prima?" NESSUNA risposta da parte tua

    Il 1° aprile ho inviato un'e-mail: "Il documento di verifica dell'indirizzo dovrebbe essere una bolletta telefonica o una bolletta energetica.
    Dovrebbe essere colorato, con un codice a barre sopra e ricevuto per posta.

    Se lo fornisco dal mio nuovo indirizzo, verificherai il mio account?" Hai risposto il 2 aprile:"Ciao ******,


    Dopo aver fornito i documenti richiesti, l'account verrà verificato.

    Cordiali saluti,

    Squadra KYC"

    Il 6 aprile ho inviato un'e-mail: "Ciao,

    Eccoli. Fattura del vecchio indirizzo e bolletta telefonica del nuovo indirizzo, colorate e ricevute per posta.

    Saluti,"

    E POI, la tua risposta folle del 7 aprile: "Ciao *******,


    Il documento viene rifiutato (*******) prima, fornire un altro documento con QR/Codice a barre o timbrato. (si prega di non caricare quelli già rifiutati).


    Cordiali saluti,

    Squadra KYC"

    "Per favore, fornisci un altro documento" dal mio vecchio indirizzo dove non vivo più???? Ignorando completamente il documento legittimo dal mio nuovo indirizzo!!!

    Chi è quello con il mambo jumbo adesso??

    Curacao è inutile, dimenticateli.

    LCB ha respinto la mia richiesta?? Ecco la risposta di un moderatore dalla mia casella di posta: "Ciao tuono,

    Non eravamo d'accordo con la loro decisione e se leggi attentamente il commento, vedrai che abbiamo aggiunto nella loro pagina di recensione:

    "Aggiungeremo alla sezione degli svantaggi nelle loro pagine di revisione che il processo KYC e i documenti sono frustranti e non facili da usare per i giocatori."

    Non ho violato nessuno dei tuoi Termini e Condizioni e stai semplicemente ignorando palesemente ogni mio sforzo per ottenere semplicemente la verifica! Ti ho inviato assolutamente tutto il possibile, ti ho anche inviato i video selfie di tutti i documenti e tu continui a dire che hai il diritto di chiedere ulteriore documentazione! Ti ho inviato un documento che era esattamente quello che hai chiesto e ho detto che il mio account verrà verificato, ma no, continui a mentire e a chiedere nuovi documenti per sempre.

    Vai avanti e spiega la corrispondenza email di cui sopra.

    PS: il link ai Panama Papers: https://offshoreleaks.icij.org/nodes/55053629

  • Originale English Traduzione Italiano

    And it is ridiculous to ask for a proof of old address when a customer claims that he moved to another place/country. Yes, you are right, we should have straight away accepted all of your claims and give you also €1000 bonus. We are such lunatics to be requesting such proof. 



    Must say. In my opinion it truly is ridiculous to ask a proof of old address. Why would any casino need such information like previous address? I just dont get it. 

    Being sarcastic + changing subject with that unreasonable and shoddy throw "give you also 1k€ bonus" is just stupid. Makes you look (in my eyes) very disparaging person. Thats just me. But in the end, the image of your casino that you have painted in this thread with numerous spiteful utterances, makes me glad that I never deposited to CampeonCasino.

    Back to the main reason why I ever replied to this.

    CampeonCasino, could please give us all a proper clarification to this next question without being rude? 

    Why do you request invoice from old address? You need old details for what?


    Ed è ridicolo chiedere una prova del vecchio indirizzo quando un cliente afferma di essersi trasferito in un altro luogo/paese. Sì, hai ragione, avremmo dovuto accettare subito tutte le tue richieste e darti anche un bonus di 1000€. Siamo così pazzi da richiedere tale prova.



    Devo dire. Secondo me è veramente ridicolo chiedere prova del vecchio indirizzo. Perché un casinò dovrebbe aver bisogno di informazioni come l'indirizzo precedente? Semplicemente non capisco.

    Essere sarcastici + cambiare argomento con quell'irragionevole e scadente frase "ti do anche 1k€ di bonus" è semplicemente stupido. Ti fa sembrare (ai miei occhi) una persona molto denigratoria. Sono solo io. Ma alla fine, l'immagine del tuo casinò che hai dipinto in questo thread con numerose espressioni dispettose, mi rende felice di non aver mai depositato su CampeonCasino.

    Torniamo al motivo principale per cui ho risposto a questa domanda.

    CampeonCasino, potresti per favore darci un chiarimento adeguato sulla prossima domanda senza essere scortese?

    Perché richiedi la fattura dal vecchio indirizzo? Ti servono i vecchi dettagli per cosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    A campeon rep has been online but chose not to answer. Typical. When confronted with their rogue activity they start to play the ignore game again. Absolute cheats.

    Un rappresentante del campeon è online ma ha scelto di non rispondere. Tipico. Quando si confrontano con la loro attività canaglia, iniziano di nuovo a giocare al gioco dell'ignoranza. Trucchi assoluti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    HiisiRakki wrote:

    Why do you request invoice from old address? You need old details for what?


    if you registered under old address/country of residence  then casino has every right to verify this by asking for both old and new utilitie bills.

    HiisiRakki ha scritto:

    Perché richiedi la fattura dal vecchio indirizzo? Ti servono i vecchi dettagli per cosa?


    se ti sei registrato con il vecchio indirizzo/paese di residenza, il casinò ha tutto il diritto di verificarlo richiedendo sia le vecchie che le nuove bollette.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You sure it's just us Campeon ?

    Any explanation for the screenshots?

     

    <screenshots removed by moderator Sydney>

    Sei sicuro che siamo solo noi, Campeon?

    Qualche spiegazione per gli screenshot?

  • Originale English Traduzione Italiano

    <link removed by moderator Sydney>

     

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blablabla88 and Elka,

    We've already explained earlier that you cannot keep posting about the same complaints again. 

    Also please note that it's against the rules of this forum to add direct links to other gambling forums. If you're not happy with our service, you can always go to the other gambling forum you're advertising here and post your complaint there.

    Ciao blablabla88 ed Elka,

    Abbiamo già spiegato in precedenza che non è possibile continuare a pubblicare nuovamente gli stessi reclami.

    Inoltre, tieni presente che è contro le regole di questo forum aggiungere collegamenti diretti ad altri forum di gioco d'azzardo. Se non sei soddisfatto del nostro servizio, puoi sempre visitare l'altro forum di gioco d'azzardo che stai pubblicizzando qui e pubblicare lì il tuo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    • LCB why are you defending Campeonbet ?? Why are you not listening to the other party ??? You are supposed to be a mediator to solve the problem.    My case is not fully resolved.    In private messages you wrote to me that you are waiting for accurate evidence regarding the alleged use of VPN, to this day there is no.    This is not okay.
    • LCB perché difendi Campeonbet ?? Perché non ascolti l'altra parte??? Dovresti essere un mediatore per risolvere il problema. Il mio caso non è del tutto risolto. Nei messaggi privati mi hai scritto che stai aspettando prove precise riguardo al presunto utilizzo della VPN, ad oggi non ce ne sono. Questo non va bene.
  • Originale English Traduzione Italiano
    booty wrote:

    HiisiRakki wrote:

    Why do you request invoice from old address? You need old details for what?


    if you registered under old address/country of residence  then casino has every right to verify this by asking for both old and new utilitie bills.


    Dude you have no idea on their rejection reasons of my old address utility bills, but whatever.

    So help me out then on their idiotic demand. How am I supposed to send new documentation from my old address from another country? 

    And by the way, they completely ignored my utility bill from my new address and they can see from my ip address that I reside in another country now. 

    bottino ha scritto:

    HiisiRakki ha scritto:

    Perché richiedi la fattura dal vecchio indirizzo? Ti servono i vecchi dettagli per cosa?


    se ti sei registrato con il vecchio indirizzo/paese di residenza, il casinò ha tutto il diritto di verificarlo richiedendo sia le vecchie che le nuove bollette.


    Amico, non hai idea delle ragioni per cui hanno rifiutato le bollette del mio vecchio indirizzo, ma non importa.

    Allora aiutami con la loro richiesta idiota. Come posso inviare nuova documentazione dal mio vecchio indirizzo da un altro paese?

    E a proposito, hanno completamente ignorato la bolletta del mio nuovo indirizzo e possono vedere dal mio indirizzo IP che ora risiedo in un altro paese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello today make a deposit of 50 euros but I changed my mind that I want to take back 50 euros but does not allow the withdrawal writes the customer is restricted due to the action, please help?

    Tom

    buongiorno oggi faccio un deposito di 50 euro ma ho cambiato idea che voglio riprendere 50 euro ma non permette il prelievo scrive il cliente è vincolato a causa dell'azione, per favore aiutatemi?

    Tom

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tomas Ramanavičius,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Tomas Ramanavičius,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tomas Ramanavičius,

    We checked your account and we see that you never verified your account neither have you contacted us requesting information about the withdrawal process.

    Kindly upload the required documents to your gaming account.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    Ciao Tomas Ramanavičius,

    Abbiamo controllato il tuo account e vediamo che non hai mai verificato il tuo account né ci hai contattato richiedendo informazioni sul processo di prelievo.

    Ti invitiamo a caricare i documenti richiesti sul tuo conto di gioco.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano
    HiisiRakki wrote:


    And it is ridiculous to ask for a proof of old address when a customer claims that he moved to another place/country. Yes, you are right, we should have straight away accepted all of your claims and give you also €1000 bonus. We are such lunatics to be requesting such proof.

     



    Must say. In my opinion it truly is ridiculous to ask a proof of old address. Why would any casino need such information like previous address? I just dont get it.

    Being sarcastic + changing subject with that unreasonable and shoddy throw "give you also 1k€ bonus" is just stupid. Makes you look (in my eyes) very disparaging person. Thats just me. But in the end, the image of your casino that you have painted in this thread with numerous spiteful utterances, makes me glad that I never deposited to CampeonCasino.

    Back to the main reason why I ever replied to this.

    CampeonCasino, could please give us all a proper clarification to this next question without being rude?

    Why do you request invoice from old address? You need old details for what?

    Why do you request invoice from old address? You need old details for what? As said, in many cases it is just impossible to provide such documents.

     

    CampeonCasino, you seem to be very ignorant when someone is questioning your actions.

    HiisiRakki ha scritto:


    Ed è ridicolo chiedere una prova del vecchio indirizzo quando un cliente afferma di essersi trasferito in un altro luogo/paese. Sì, hai ragione, avremmo dovuto accettare subito tutte le tue richieste e darti anche un bonus di 1000€. Siamo così pazzi da richiedere tale prova.



    Devo dire. Secondo me è veramente ridicolo chiedere prova del vecchio indirizzo. Perché un casinò dovrebbe aver bisogno di informazioni come l'indirizzo precedente? Semplicemente non capisco.

    Essere sarcastici + cambiare argomento con quell'irragionevole e scadente frase "ti do anche 1k€ di bonus" è semplicemente stupido. Ti fa sembrare (ai miei occhi) una persona molto denigratoria. Sono solo io. Ma alla fine, l'immagine del tuo casinò che hai dipinto in questo thread con numerose espressioni dispettose, mi rende felice di non aver mai depositato su CampeonCasino.

    Torniamo al motivo principale per cui ho risposto a questa domanda.

    CampeonCasino, potresti per favore darci un chiarimento adeguato sulla prossima domanda senza essere scortese?

    Perché richiedi la fattura dal vecchio indirizzo? Ti servono i vecchi dettagli per cosa?

    Perché richiedi la fattura dal vecchio indirizzo? Ti servono i vecchi dettagli per cosa? Come detto, in molti casi è semplicemente impossibile fornire tali documenti.

    CampeonCasino, sembri molto ignorante quando qualcuno mette in dubbio le tue azioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HiisiRakki,

    Although as you say you are not our customer and although we have already replied to your question on a previous post, allow us to refresh a bit the information on this matter:

    Why would we need a proof of an old address? Well, it may seem to you totally unreasonable and trully crazy to ask for such a proof, but let us put things right.

    Whenever a customer is registering in any online casino, there is the most basic term of all the terms and conditions of online casinos, that you need to register your true details, like real full name, real residential address, real phone number etc.

    Having said the above, when a customer registers his residential address in street A he needs to provide a proof that he is residing in street A, as this is the street he entered in his personal information upon registration.

    Now you may ask yourself, why would an online casino company need a proof of any customer's address? Well HiisiRakki, for this matter, you will need to contact all the regulators of the world and the European Union and ask them why did they establish the KYC procedure for all the customers of online casinos and a lot of other industries.

    So, let's get back now to your question. As we said, we have a customer that registered in an online casino company and declared that he is residing in Street A of Country B. He starts playing and hopefully for him he makes some winnings. It is now time for him to request a withdrawal. So it is also time to verify his gaming account and send at least his proof of identity and his proof of address. 

    The customer sends the documents and all of a sudden he sends a proof that he is residing in Street C of Country D...and he says that he moved to another country. In your opinion we should just ask him for a proof of his new address on a totally different country. In our regulator's opinion and our opinion too, we need a proof of the registered details.

    In a similar example, let's say that a customer is registering in our company and enters Frst name: John Last name: Smith. He starts playing and makes some winnings. When we ask him for proof of identity, he says that he changed his name and that his real name is Joe Doe. According to you, we should just accept his claim and process his withdrawal. Unfortunately, this is not allowed and therefore we cannot just accept changes of personal details without proof of the change. 

    That is the reason that every online casino requests both proof of old and new address whenever a customer, that has a betting activity, claims that they have moved to a new place.

    We hope this clarifies your honest question about our procedures.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    P.S:The above examples are not referring to any existing customer of our company.

    Ciao HiisiRakki,

    Anche se come dici tu non sei nostro cliente e anche se abbiamo già risposto alla tua domanda in un post precedente, permettici di rinfrescare un po' le informazioni su questo argomento:

    Perché dovremmo aver bisogno di una prova di un vecchio indirizzo? Ebbene, può sembrarti del tutto irragionevole e davvero folle chiedere una prova del genere, ma mettiamo le cose a posto.

    Ogni volta che un cliente si registra in qualsiasi casinò online, c'è il termine più elementare di tutti i termini e le condizioni dei casinò online, ovvero che devi registrare i tuoi veri dettagli, come il vero nome completo, il vero indirizzo di residenza, il vero numero di telefono ecc.

    Detto quanto sopra, quando un cliente registra il suo indirizzo di residenza in via A deve fornire la prova di risiedere in via A, poiché questa è la via che ha inserito nei suoi dati personali al momento della registrazione.

    Ora potresti chiederti: perché una società di casinò online dovrebbe aver bisogno di una prova dell'indirizzo di un cliente? Bene HiisiRakki, per questo motivo dovrai contattare tutti i regolatori del mondo e dell'Unione Europea e chiedere loro perché hanno stabilito la procedura KYC per tutti i clienti dei casinò online e molti altri settori.

    Quindi, torniamo ora alla tua domanda. Come abbiamo detto, abbiamo un cliente che si è registrato presso una società di casinò online e ha dichiarato di risiedere nella Via A del Paese B. Inizia a giocare e si spera che faccia qualche vincita. È giunto il momento per lui di richiedere un ritiro. Quindi è anche il momento di verificare il suo conto di gioco e inviare almeno la sua prova d'identità e la sua prova di indirizzo.

    Il cliente invia i documenti e all'improvviso invia la prova che risiede in via C del Paese D...e dice che si è trasferito in un altro Paese. Secondo te dovremmo semplicemente chiedergli una prova del suo nuovo indirizzo in un paese completamente diverso. Secondo il nostro parere e secondo il nostro parere, abbiamo bisogno di una prova dei dettagli registrati.

    In un esempio simile, supponiamo che un cliente si stia registrando nella nostra azienda e inserisca il primo nome: John Cognome: Smith. Inizia a giocare e realizza alcune vincite. Quando gli chiediamo una prova d'identità, dice che ha cambiato nome e che il suo vero nome è Joe Doe. Secondo te dovremmo semplicemente accettare la sua richiesta ed elaborare il suo ritiro. Purtroppo questo non è consentito e quindi non possiamo accettare semplicemente modifiche dei dati personali senza prova della modifica.

    Questo è il motivo per cui ogni casinò online richiede sia la prova del vecchio che del nuovo indirizzo ogni volta che un cliente, che ha un'attività di scommesse, afferma di essersi trasferito in un nuovo posto.

    Ci auguriamo che questo chiarisca la tua domanda onesta sulle nostre procedure.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

    PS: Gli esempi sopra riportati non si riferiscono ad alcun cliente esistente della nostra azienda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Standard KYC procedure you say? Standard verification is proof of ID and 1 proof of residence. Ok, lets have a review of your "standard" procedure. 

    1) ID card front and back - accepted
    2) Proof of deposit - accepted
    3) Proof of income - accpeted
    4) Sreenshot of skrill personal information (confirming address) - accepted
    6) Internet bill - Rejected because document doesnt have barcode
    7) TV bill - Rejected because no barcode
    8) August utility bill (has barcode btw) - Rejected without a reason
    9) September utility bill - Rejected without a reason
    10) October utility bill - Rejected without a reason
    11) November utility bill - Rejected without a reason
    12) Selfie video showing myself, my ID card and my utility bills - no answer/rejected

    13) Bank statement detailing my housing loan - Rejected because it is not a statement (it is)
    14) Bank statement showing transactions (confirming address) - Rejected because no stamp or bank logo (A digital file!)
    15) An encrypted, secure BDOC file with banks digital signature and certificate showing transactions (confirming address) - Rejected because no stamp or bank logo (A digital file!)

    16) Bank statement printed out at the bank, stamped and signed by the branch manager - Rejected because it doesnt have colors on it!! (how crazy is that??)

    17) Mobile phone invoice - Rejected because not recieved by post

    Yeah. Perfectly "standard KYC procedure". Have sent absolutely everything possible yet you idiots still come up with unbeleviable rejection reasons.

    During this time they never specified what kind of document is needed for a verification or what are their rules, they kept on saying "document rejected, send another one" on and on and on. "we have the right to ask more documents, check the terms". Finally they said that to verify address it has to specifically a phone or energy bill, has to be colored, has to have a barcode and has to be recieved by post. Insanely specific to avoid verification.

    "All of a sudden I changed address??" Cut your bullshit. This has been going on for 1 YEAR! I moved to another country 6 months after trying to get verified. In your own terms and conditions it says if a customer wants to change address one should contact live chat to change it and thats it! No mention of needing to verify the old address, which I actually did more than enough.

    "we cannot just accept changes of personal details without proof of the change. " I sent you a phone bill (matching your insane requirements) from my new address. THAT IS THE PROOF OF CHANGE. You can also see my IP address from that country. But you started messing with my old address verification again. I sent you a mobile bill invoice from my old address, guess what... 

    They rejected it because it is not recieved by post!! And demanded that invoice in post form! From another country! I emailed them several times how the hell can you ask something like this it is impossible. They ignorantly replied that I have to request the old bill from the provider by post, again, from another country. Impossible.

    Or am I missing something Cheatbet? Im sorry, Campeonbet. Are you telling me because I have moved it is now impossible to get verified? Although I already sent you a proof of my new residence, after which you also promised to verify me if I did so. Lies after lies.

    Tell me, what do I need do to get verified? 

    Procedura KYC standard, dici? La verifica standard è una prova di identità e 1 prova di residenza. Ok, passiamo a rivedere la tua procedura "standard".

    1) Carta d'identità fronte e retro - accettata
    2) Prova del deposito - accettata
    3) Prova di reddito - accettata
    4) Screenshot delle informazioni personali di Skrill (indirizzo di conferma) - accettato
    6) Fattura Internet - Rifiutata perché il documento non ha un codice a barre
    7) Fattura TV - Rifiutata perché priva di codice a barre
    8) Bolletta di agosto (ha un codice a barre tra l'altro) - Rifiutata senza motivo
    9) Bolletta di settembre - Respinta senza motivo
    10) Bolletta di ottobre - Respinta senza motivo
    11) Bolletta di novembre - Respinta senza motivo
    12) Video selfie che mostra me stesso, la mia carta d'identità e le mie bollette - nessuna risposta/rifiutato

    13) Estratto conto bancario con i dettagli del mio mutuo immobiliare - Rifiutato perché non è un estratto conto (lo è)
    14) Estratto conto bancario che mostra le transazioni (indirizzo di conferma) - Rifiutato perché privo di timbro o logo bancario (Un file digitale!)
    15) Un file BDOC crittografato e sicuro con firma digitale della banca e certificato che mostra le transazioni (indirizzo di conferma) - Rifiutato perché privo di timbro o logo bancario (Un file digitale!)

    16) Estratto conto stampato in banca, timbrato e firmato dal direttore della filiale - Rifiutato perché non a colori!! (quanto è pazzesco??)

    17) Fattura del cellulare - Rifiutata perché non ricevuta per posta

    Sì. Perfettamente "procedura KYC standard". Avete inviato assolutamente tutto il possibile, ma voi idioti continuate a trovare ragioni incredibili per il rifiuto.

    Durante questo periodo non hanno mai specificato che tipo di documento è necessario per una verifica o quali sono le loro regole, continuavano a dire "documento rifiutato, inviane un altro" e così via. "abbiamo il diritto di chiedere più documenti, controllate i termini". Alla fine hanno detto che per verificare l'indirizzo deve essere specificatamente una bolletta telefonica o energetica, deve essere colorato, deve avere un codice a barre e deve essere ricevuto per posta. Follemente specifico per evitare la verifica.

    "All'improvviso ho cambiato indirizzo??" Basta con le tue stronzate. Questo va avanti da 1 ANNO! Mi sono trasferito in un altro paese 6 mesi dopo aver provato a verificare. Nei tuoi termini e condizioni si dice che se un cliente vuole cambiare indirizzo deve contattare la chat dal vivo per cambiarlo e basta! Nessuna menzione della necessità di verificare il vecchio indirizzo, cosa che in realtà ho fatto più che sufficiente.

    "non possiamo semplicemente accettare modifiche dei dati personali senza prova della modifica." Ti ho inviato una bolletta telefonica (corrispondente alle tue folli esigenze) dal mio nuovo indirizzo. QUESTA È LA PROVA DEL CAMBIAMENTO. Puoi anche vedere il mio indirizzo IP da quel paese. Ma hai ricominciato a interferire con la verifica del mio vecchio indirizzo. Ti ho inviato una fattura per la bolletta del cellulare dal mio vecchio indirizzo, indovina un po'...

    L'hanno rifiutato perché non è stato ricevuto per posta!! E ha chiesto quella fattura in formato postale! Da un altro paese! Ho inviato loro diverse e-mail più volte, come diavolo puoi chiedere qualcosa del genere è impossibile. Mi hanno risposto ignorantemente che devo richiedere la vecchia fattura al fornitore per posta, sempre da un altro paese. Impossibile.

    Oppure mi sto perdendo qualcosa di Cheatbet? Mi dispiace, Campeonbet. Mi stai dicendo che poiché mi sono trasferito ora è impossibile verificarlo? Anche se ti ho già inviato una prova della mia nuova residenza, dopo di che mi hai anche promesso di verificarmi se lo avessi fatto. Bugie dopo bugie.

    Dimmi, cosa devo fare per essere verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear blunder, oh I meant thunder,

    We do not understand your reply to our post to HiisiRakki. 

    Maybe you should read our PS on this post.

    Dear HiisiRakki,

    Please read these lovely phrases by user Thunder, like "you idiots", "Cut your bullshit", "Cheatbet" and we hope you will understand the reason behind our tone of replying to such lovely customers.

    Dear thunder,

    Please read again LCB post that we will not be replying to old and closed cases and try to comply for one time in your life with someone else decision, that you do not like.

    As we said again and again and again, feel free to request the final decision regarding your complaint to our regulator and then we can speak again.

    Till then, we wish you good luck and we will speak again when we have a notification from our regulator.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    PS: No, we are not hiding anything, no we will not reply to the same and same questions of the same...three...users, yes we will reply to our regulator or this forum's requests

    Caro errore, oh volevo dire tuono,

    Non comprendiamo la tua risposta al nostro post su HiisiRakki.

    Forse dovresti leggere il nostro PS su questo post.

    Caro HiisiRakki,

    Per favore leggi queste adorabili frasi dell'utente Thunder, come "idioti", "taglia le tue stronzate", "Cheatbet" e speriamo che capirai il motivo dietro il nostro tono di risposta a clienti così adorabili.

    Caro tuono,

    Per favore rileggi il post di LCB che non risponderemo a casi vecchi e chiusi e cercheremo di rispettare per una volta nella tua vita la decisione di qualcun altro che non ti piace.

    Come abbiamo detto più e più volte, sentiti libero di richiedere la decisione finale in merito al tuo reclamo al nostro regolatore e poi potremo parlare di nuovo.

    Fino ad allora, vi auguriamo buona fortuna e ne parleremo di nuovo quando avremo una notifica dal nostro regolatore.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

    PS: No, non nascondiamo nulla, no non risponderemo alle stesse e stesse domande degli stessi...tre...utenti, sì, risponderemo alle richieste del nostro regolatore o di questo forum

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear blunder, oh I meant thunder,

    We do not understand your reply to our post to HiisiRakki. 

    Maybe you should read our PS on this post.

    Dear HiisiRakki,

    Please read these lovely phrases by user Thunder, like "you idiots", "Cut your bullshit", "Cheatbet" and we hope you will understand the reason behind our tone of replying to such lovely customers.

    Dear thunder,

    Please read again LCB post that we will not be replying to old and closed cases and try to comply for one time in your life with someone else decision, that you do not like.

    As we said again and again and again, feel free to request the final decision regarding your complaint to our regulator and then we can speak again.

    Till then, we wish you good luck and we will speak again when we have a notification from our regulator.

    Kind regards,

    CampeonCasino

    PS: No, we are not hiding anything, no we will not reply to the same and same questions of the same...three...users, yes we will reply to our regulator or this forum's requests

    Am I reading this right...

    So you are not giving me any chance to verify my account anymore? You will ignore every document from my new address? 

    Is that what you are saying? 

    CampeonCasino ha scritto:

    Caro errore, oh volevo dire tuono,

    Non comprendiamo la tua risposta al nostro post su HiisiRakki.

    Forse dovresti leggere il nostro PS su questo post.

    Caro HiisiRakki,

    Per favore leggi queste adorabili frasi dell'utente Thunder, come "idioti", "taglia le tue stronzate", "Cheatbet" e speriamo che capirai il motivo dietro il nostro tono di risposta a clienti così adorabili.

    Caro tuono,

    Per favore rileggi il post di LCB che non risponderemo a casi vecchi e chiusi e cercheremo di rispettare per una volta nella tua vita la decisione di qualcun altro che non ti piace.

    Come abbiamo detto più e più volte, sentiti libero di richiedere la decisione finale in merito al tuo reclamo al nostro regolatore e poi potremo parlare di nuovo.

    Fino ad allora, vi auguriamo buona fortuna e ne parleremo di nuovo quando avremo una notifica dal nostro regolatore.

    Cordiali saluti,

    CampeonCasino

    PS: No, non nascondiamo nulla, no non risponderemo alle stesse e stesse domande degli stessi...tre...utenti, sì, risponderemo alle richieste del nostro regolatore o di questo forum

    Sto leggendo bene...

    Quindi non mi date più alcuna possibilità di verificare il mio account? Ignorerai ogni documento proveniente dal mio nuovo indirizzo?

    È questo che stai dicendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @thunder  you are beating a dead horse and spinning in circles. You were advised to reach out to Curacao regulator. Please do and keep us posted about their decison.

    Any further posts regarding this case will be removed for the reasons already stated, including questioning and arguing this decision.

    @tuono stai picchiando un cavallo morto e girando in tondo. Ti è stato consigliato di contattare l'ente regolatore di Curacao. Per favore, fallo e tienici aggiornati sulla loro decisione.

    Eventuali ulteriori post riguardanti questo caso verranno rimossi per i motivi già indicati, incluso mettere in discussione e discutere questa decisione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I have an account on campeonbet.com and I emailed support and they told me that they have forwarded my request and it is under review. After the request has been approved I will receive a reply. I have pending withdrawal of 1k euros since 10/10/2019. But never got reply, check please. I also pmd lcb casino rep but I did not get reply.

    Ciao, ho un account su campeonbet.com e ho inviato un'e-mail al supporto e mi hanno detto che hanno inoltrato la mia richiesta ed è in fase di revisione. Dopo che la richiesta sarà stata approvata riceverò una risposta. Ho in sospeso un prelievo di 1k euro dal 10/10/2019. Ma non ho mai ricevuto risposta, controlla per favore. Ho anche inviato un messaggio al rappresentante del casinò LCB ma non ho ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao nongsong,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney I have pmd my username, did you get it?

    Ciao Sydney, ho ricevuto in privato il mio nome utente, hai capito?

  • Originale English Traduzione Italiano
    nongsong wrote:

    Hi Sydney I have pmd my username, did you get it?

    Hello nongsong,

    Yes, it's been forwarded to the Casino Representative. Keep you posted.

    nongsong ha scritto:

    Ciao Sydney, ho ricevuto in privato il mio nome utente, hai capito?

    Ciao nongsong,

    Sì, è stato inoltrato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    okay thanks

    va bene, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear nongsong,

    We are waiting for you to complete thee verification of your account.

    We have sent you an email 7 days ago and we have not received any reply from you since then.

    It is our requirement to verify the accounts, before checking their withdrawal requests.

    Best regards,

    CampeonCasino

    Caro non-canzone,

    Ti aspettiamo per completare la verifica del tuo account.

    Ti abbiamo inviato un'e-mail 7 giorni fa e da allora non abbiamo ricevuto alcuna risposta.

    È nostro requisito verificare i conti, prima di controllare le loro richieste di prelievo.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I emailed the documents and I am waiting for your reply about it.

    Ciao, ho inviato i documenti via email e sto aspettando la tua risposta a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    We'll contact the Casino Representative to check what's going on. Keep you posted.

    Ciao nongsong,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nongsong,

    Kindly reply to our email regarding your account verification.

    Best regards,

    CampeonCasino

    Ciao nongsong,

    Ti preghiamo di rispondere alla nostra email riguardante la verifica del tuo account.

    Distinti saluti,

    CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    The site confirmed my account was verified on January 16 after so much verification and I cannot withdraw. BUt they never send the withdrawal!

    Il sito ha confermato che il mio account è stato verificato il 16 gennaio dopo tante verifiche e non posso ritirarlo. MA non inviano mai il ritiro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    We're going to contact the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao nongsong,

    Contatteremo il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will, thanks.

    Lo farò. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear nongsong, Your withdrawal request has been processed. Kind regards, CampeonCasino

    Caro nongsong, la tua richiesta di prelievo è stata elaborata. Cordiali saluti, CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano
    CampeonCasino wrote:

    Dear nongsong, Your withdrawal request has been processed. Kind regards, CampeonCasino

    Hi I made a new withdrawal but it was declined, why?
    I messaged and emailed support but no reply.

    CampeonCasino ha scritto:

    Caro nongsong, la tua richiesta di prelievo è stata elaborata. Cordiali saluti, CampeonCasino

    Ciao ho effettuato un nuovo prelievo ma è stato rifiutato, perchè?
    Ho inviato messaggi ed e-mail al supporto ma nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    We've asked the Casino Representative to check what's going on with your witdrawal. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao nongsong,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear nongsong, None of your withdrawals has been rejected aas we have already informed you via email 4 days ago. Have a nice day. Regards, CampeonCasino

    Caro nongsong, nessuno dei tuoi prelievi è stato rifiutato poiché ti abbiamo già informato via e-mail 4 giorni fa. Buona giornata. Saluti, CampeonCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to make a new wthdrawal but this message showed up:
    please verify your account in order to request a withdrawal You already have an active withdrawal request

    My account is verified, please update.

    Ho provato ad effettuare un nuovo prelievo ma è comparso questo messaggio:
    verifica il tuo account per richiedere un prelievo Hai già una richiesta di prelievo attiva

    Il mio account è verificato, aggiornalo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nongsong,

    We've asked the Casino Representative to check what's happening now. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao nongsong,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo ora. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

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