CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supporto del casinò e discussione dei reclami

49,209
Visite
677
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
CampeonCasino
  • Iniziato da
  • CampeonCasino
  • Casino Rep 68
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins ha i miei documenti di verifica "Decumenti personali" da oltre un mese. Ho vinto gratuitamente, mi contattano anche durante la procedura di verifica per diversi giorni lavorativi. È...

    LEGGI
  • Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Casinò Mundoapostas - Money Shot Promozione valida: 08.08.2024 - 31.08.2024. Montepremi: R$600.000 Giochi partecipanti Sticky Coin: Hold The Spin release , Egypt Sphere: Hold the Spin , 3x3: Hold...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nenelcb,

    Ok, we'll get in touch with the Casino Representative again. In case we need that screenshot from you, we'll let you know. 

    Ciao nenelcb,

    Ok, ci metteremo di nuovo in contatto con il rappresentante del casinò. Nel caso avessimo bisogno di quello screenshot, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nenelcb,

    The Casino Representative says you did not provide proof of ownership for that mobile number that ends with 4850 (the one that connects with your Neteller account). She says they've sent you at least 10 emails about this.

    Ciao nenelcb,

    Il rappresentante del casinò afferma che non hai fornito prova di proprietà del numero di cellulare che termina con 4850 (quello che si collega al tuo conto Neteller). Dice che ti hanno inviato almeno 10 email a riguardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. My phone ended by 4850 belongs to me and it is part of My cable tv Bill. It is included.  It is not a cellphone.  I mention this number because it is My land line and was My first number when I opened My neteller account some years ago

    I changed it to a former cellphone ended with 7589 

    Now, I hace got a new cellphoneline registered in My neteller account and I provided My Bill twice.  

    Eventhough, I own another cellphone which I have not Told them. But, as a proof of address , I sent the screenshot of the Bill.  

    All these bills are under My name

    Ciao. Il mio telefono con terminazione 4850 appartiene a me e fa parte della fattura della mia TV via cavo. È incluso. Non è un cellulare. Cito questo numero perché è la mia linea fissa ed è stato il mio primo numero quando ho aperto il mio conto Neteller alcuni anni fa

    L'ho cambiato con un vecchio cellulare che terminava con 7589

    Ora ho registrato una nuova linea telefonica nel mio conto Neteller e ho fornito la mia fattura due volte.

    Anche se possiedo un altro cellulare di cui non gli ho detto. Ma, come prova di indirizzo, ho inviato lo screenshot della fattura.

    Tutte queste fatture sono a mio nome

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nenelcb,

    Could you please send them proof of ownership for that mobile number that ends with 4850? That's what they need from you to complete the KYC.

    Ciao nenelcb,

    Potresti per favore inviare loro una prova di proprietà di quel numero di cellulare che termina con 4850? Questo è ciò di cui hanno bisogno da parte tua per completare il KYC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! why in deposit methods LTC , but withdrawal method LTC no( Playfast casino

    CIAO! perché nei metodi di deposito LTC, ma nel metodo di prelievo LTC no (casinò Playfast

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    We're going to check this with the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Firlost,

    Lo controlleremo con il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    The Casino Representative needs the email address you've registered with at the casino and she'll check this. Could you send it to me to my private message inbox.

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò ha bisogno dell'indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò e lo controllerà. Potresti inviarmelo alla mia casella di posta privata .

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello firrlost,

    The Casino Representative needs the email address you've registered with at the casino and she'll check this. Could you send it to me to my private message inbox.


    Sent!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò ha bisogno dell'indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò e lo controllerà. Potresti inviarmelo alla mia casella di posta privata .


    Inviato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Playfastcasino please verify my account! 

    Playfastcasino, verifica il mio account!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Firlost,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    The Casino Representative looked into your account and here's what she says:

    "If the player wishes to make a withdrawal via any crypto, first he needs to make a deposit via the same method. AND also he has an active bonus, that's why he can't make withdrawal as well."

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account ed ecco cosa dice:

    "Se il giocatore desidera effettuare un prelievo tramite qualsiasi criptovaluta, deve prima effettuare un deposito tramite lo stesso metodo. E ha anche un bonus attivo, ecco perché non può effettuare anche il prelievo."

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello firrlost,

    The Casino Representative looked into your account and here's what she says:

    "If the player wishes to make a withdrawal via any crypto, first he needs to make a deposit via the same method. AND also he has an active bonus, that's why he can't make withdrawal as well."


    Sydney ha scritto:

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account ed ecco cosa dice:

    "Se il giocatore desidera effettuare un prelievo tramite qualsiasi criptovaluta, deve prima effettuare un deposito tramite lo stesso metodo. E ha anche un bonus attivo, ecco perché non può effettuare anche il prelievo."


  • Originale English Traduzione Italiano
    firrlost wrote:

    Sydney wrote:

    Hello firrlost,

    The Casino Representative looked into your account and here's what she says:

    "If the player wishes to make a withdrawal via any crypto, first he needs to make a deposit via the same method. AND also he has an active bonus, that's why he can't make withdrawal as well."


    This casino take me for an idiot! Address for withdrawal LTC differs from the address for deposit!

    firlost ha scritto:

    Sydney ha scritto:

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account ed ecco cosa dice:

    "Se il giocatore desidera effettuare un prelievo tramite qualsiasi criptovaluta, deve prima effettuare un deposito tramite lo stesso metodo. E ha anche un bonus attivo, ecco perché non può effettuare anche il prelievo."


    Questo casinò mi prende per un idiota! L'indirizzo per il ritiro LTC è diverso dall'indirizzo per il deposito!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Open for me withdrawal method LTC

    Apri per me il metodo di prelievo LTC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    The Casino Representative says you need to make at least one deposit in order to be able to withdraw. And please note: according to the T&C's: Any deposited funds must be wagered at least one (1x) time in Casino Slots, in order to be able to withdraw winnings from the Bonus. 

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò afferma che è necessario effettuare almeno un deposito per poter prelevare. E nota: secondo i T&C: tutti i fondi depositati devono essere scommessi almeno una (1x) volta nelle Slot del Casinò, per poter prelevare le vincite dal Bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello firrlost,

    The Casino Representative says you need to make at least one deposit in order to be able to withdraw. And please note: according to the T&C's: Any deposited funds must be wagered at least one (1x) time in Casino Slots, in order to be able to withdraw winnings from the Bonus. 

    Hi! I made deposit. I done wager x1. I sent and upload on my account screen my crypto wallet. Kyc done. But withdrawal method LTC close! Why?

    Sydney ha scritto:

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò afferma che è necessario effettuare almeno un deposito per poter prelevare. E nota: secondo i T&C: tutti i fondi depositati devono essere scommessi almeno una (1x) volta nelle Slot del Casinò, per poter prelevare le vincite dal Bonus.

    CIAO! Ho effettuato il deposito. Ho scommesso x1. Ho inviato e caricato sulla schermata del mio account il mio portafoglio crittografico. Kyc fatto. Ma il metodo di prelievo LTC è vicino! Perché?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    We're going to ask the Casino Representative what's going on now. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ciao Firlost,

    Chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo adesso. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello firrlost,

    We're going to ask the Casino Representative what's going on now. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Ty! I wait!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Firlost,

    Chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo adesso. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

    Ty! Aspetto!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello firrlost,

    We're going to ask the Casino Representative what's going on now. As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    Sydney please, ask them to verify my payment method. ty.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Firlost,

    Chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo adesso. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

    Sydney, per favore, chiedi loro di verificare il mio metodo di pagamento. ty.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    The Casino Representative asked you to send them a screenshot from the cashier with the crypto options you have. Could you please do that, so she can check what's going on?

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò ti ha chiesto di inviare loro uno screenshot della cassa con le opzioni crittografiche che hai. Potresti farlo, per favore, così può controllare cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    The Casino Representative asked you to send them a screenshot from the cashier with the crypto options you have. Could you please do that, so she can check what's going on?

    i sent on email casino and upload in my profile casino screen my crypto wallet

    Sydney ha scritto:

    Il rappresentante del casinò ti ha chiesto di inviare loro uno screenshot della cassa con le opzioni crittografiche che hai. Potresti farlo, per favore, così può controllare cosa sta succedendo?

    ho inviato un'e-mail al casinò e ho caricato nella schermata del mio profilo casinò il mio portafoglio crittografico

  • Originale English Traduzione Italiano
    firrlost wrote:

    Sydney wrote:

    The Casino Representative asked you to send them a screenshot from the cashier with the crypto options you have. Could you please do that, so she can check what's going on?

    i sent on email casino and upload in my profile casino screen my crypto wallet

    my wallet exodus, i sent proof my deposit method! outgoing transaction with my crypto wallet

    firlost ha scritto:

    Sydney ha scritto:

    Il rappresentante del casinò ti ha chiesto di inviare loro uno screenshot della cassa con le opzioni crittografiche che hai. Potresti farlo, per favore, così può controllare cosa sta succedendo?

    ho inviato un'e-mail al casinò e ho caricato nella schermata del mio profilo casinò il mio portafoglio crittografico

    il mio esodo dal portafoglio, ho inviato la prova del mio metodo di deposito! transazione in uscita con il mio portafoglio crittografico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    The Casino Representative is looking into this issue. She says their payments team will contact you via email. 

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione. Dice che il loro team di pagamenti ti contatterà via email.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello firrlost,

    The Casino Representative is looking into this issue. She says their payments team will contact you via email. 

    Hi! thank you for helping me! no one contacted me! my emails are ignored!

    Sydney ha scritto:

    Ciao Firlost,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione. Dice che il loro team di pagamenti ti contatterà via email.

    CIAO! grazie per l'aiuto! nessuno mi ha contattato! le mie email vengono ignorate!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    We'll send a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Firlost,

    Invieremo un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Playfastcasino please approved my last upload docs and open withdrawal method LTC for me! 

    CIAO! Playfastcasino, per favore, ha approvato il mio ultimo caricamento di documenti e il metodo di prelievo aperto LTC per me!

  • Originale English Traduzione Italiano
    firrlost wrote:

    Hi! Playfastcasino please approved my last upload docs and open withdrawal method LTC for me!

    We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.

    firlost ha scritto:

    CIAO! Playfastcasino, per favore, ha approvato il mio ultimo caricamento di documenti e il metodo di prelievo aperto LTC per me!

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Playfastcasino. the account has been verified! I managed to put money on the withdrawal of the LTC cryptocurrency. But when withdrawing funds, I was not asked for the withdrawal address! The deposit and withdrawal addresses in cryptocurrency wallets are different!

    CIAO! Playfastcasino. l'account è stato verificato! Sono riuscito a investire denaro sul ritiro della criptovaluta LTC. Ma durante il prelievo di fondi, non mi è stato chiesto l'indirizzo di prelievo! Gli indirizzi di deposito e prelievo nei portafogli di criptovaluta sono diversi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    I have received your private message and we have forwarded your LTC address to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Firlost,

    Ho ricevuto il tuo messaggio privato e abbiamo inoltrato il tuo indirizzo LTC al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Playfastcasino. I understand that the holidays are coming! But for 5 days no one contacted me and did not specify any information! Please withdraw funds to me! I'm waiting!

    CIAO! Playfastcasino. Capisco che le vacanze stanno arrivando! Ma per 5 giorni nessuno mi ha contattato e non ha specificato alcuna informazione! Per favore, prelevami i fondi! Sto aspettando!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Firlost,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Playfastcasino. At the request of the KYC department, I re-mailed the documents and also uploaded them to my casino profile! I really hope that they will be checked quickly and finally withdraw the money! Please don't mock me(((

    Playfastcasino. Su richiesta del dipartimento KYC, ho rispedito i documenti e li ho anche caricati sul mio profilo del casinò! Spero davvero che vengano controllati rapidamente e finalmente ritirino i soldi! Per favore, non prendermi in giro(((

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    We're still waiting for the Casino Representative's reply. Please be patient since the Casino Representative is out of the office until next week due to holidays. 

    Ciao Firlost,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò. Ti preghiamo di pazientare poiché il rappresentante del casinò sarà fuori ufficio fino alla prossima settimana a causa delle vacanze.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Playfastcasino. I have no more patience! I can't stay silent and wait! Let all players see what this casino does and how it treats players! They cancel my withdrawal for 4 days in a row! The casino refers to some technical problems! Strangely, the deposit in cryptocurrency was completed in less than 2 minutes! In general, it's strange when I put funds for withdrawal, I don't even ask for the address of the crypto wallet! Like an idiot, I write to the support service and tell them the address for withdrawing funds! After all, as everyone knows, the addresses for deposit and withdrawal in crypto wallets differ! But the funny thing is that the support answers me with confidence that the withdrawal will be made to where the deposit came from!)) I just don't have the words! Three days account verification, 72 hours to withdraw funds! This is complete nonsense! I'm going to write a complaint to the body that issued this casino a license! This is some kind of mockery! I have everything so far! As soon as there is any news, I will let you know!

    CIAO! Playfastcasino. Non ho più pazienza! Non posso restare in silenzio e aspettare! Lascia che tutti i giocatori vedano cosa fa questo casinò e come tratta i giocatori! Annullano il mio prelievo per 4 giorni consecutivi! Il casinò fa riferimento ad alcuni problemi tecnici! Stranamente, il deposito in criptovaluta è stato completato in meno di 2 minuti! In generale è strano quando metto i fondi per il prelievo, non chiedo nemmeno l'indirizzo del portafoglio crittografico! Come un idiota, scrivo al servizio di supporto e dico loro l'indirizzo per prelevare fondi! Dopotutto, come tutti sanno, gli indirizzi per il deposito e il prelievo nei portafogli crittografici sono diversi! Ma la cosa divertente è che il supporto mi risponde con fiducia che il prelievo verrà effettuato nel luogo da cui proviene il deposito!)) Semplicemente non ho le parole! Tre giorni di verifica dell'account, 72 ore per prelevare fondi! Questa è una totale assurdità! Scriverò un reclamo all'ente che ha rilasciato la licenza a questo casinò! Questa è una specie di presa in giro! Ho tutto finora! Appena ci saranno novità vi farò sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello firrlost,

    We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know. 

    Ciao Firlost,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! Playfastcasino. Payment received.

    CIAO! Playfastcasino. Pagamento ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    firrlost wrote:

    Hi! Playfastcasino. Payment received.

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know firrlost!

    firlost ha scritto:

    CIAO! Playfastcasino. Pagamento ricevuto.

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo fatto sapere, Firrlost!

  • Originale English Traduzione Italiano

    You have falsely accused me of using VPN. I am 100percent sure i never used VPN because i am aware of the terms. Even if i bring this to court I will win because if you summon my wifi/isp provider they can provide that! I have 3600usd balance and you should pay that

    User ewebgiant

    Mi hai accusato falsamente di usare una VPN. Sono sicuro al 100% di non aver mai usato la VPN perché sono a conoscenza dei termini. Anche se porto la cosa in tribunale, vincerò perché se convochi il mio provider Wi-Fi/ISP, loro potranno fornirtelo! Ho un saldo di 3600 USD e dovresti pagarlo

    Utente ewebgiant

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ewebgiant12,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao Ewebgiant12,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To clarify i only have 3 ip addresses all point to Manila Philippines. FIrst is  MY HOME WIFI IP ADDRESS. Second is my 5G phone mobile data that i use when im at the mall or outside the house. 3rd is when I checked in at Okada Hotel manila using their wifi.

    Per chiarire ho solo 3 indirizzi IP che puntano tutti a Manila, Filippine. Il primo è l'INDIRIZZO IP WIFI DI CASA MIA. Il secondo sono i dati mobili del mio telefono 5G che utilizzo quando sono al centro commerciale o fuori casa. Il terzo è quando ho fatto il check-in all'Okada Hotel Manila usando il loro wifi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ewebgiant12,

    The Casino Representative needs the email address you've used to register at Evobet. Could you please send it to my private message inbox?

    Ciao Ewebgiant12,

    Il rappresentante del casinò ha bisogno dell'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su Evobet. Potresti inviarlo alla mia casella di posta privata ?

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pm sent thank you. Hoping this time my case will be resolved promptly.

    PM inviato grazie. Spero che questa volta il mio caso venga risolto tempestivamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am accused of the same. 3600 in my balance i cannot withdraw yet. I dont bave VPN. I know their terms and I am not willing to compromise 3600usd for this false accusation.

    Sono accusato dello stesso. 3600 nel mio saldo non posso ancora prelevare. Non ho VPN. Conosco i loro termini e non sono disposto a scendere a compromessi con 3600 USD per questa falsa accusa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ewebgiant12,

    Thank you for providing us with your email address. We've sent it to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Ewebgiant12,

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ewebgiant12,

    The Casino Representative says they need you to send them new POI, POA, MOB Ver, and NOT. ID in order to review your request.

    Ciao Ewebgiant12,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver bisogno che tu invii loro nuovi POI, POA, MOB Ver e NOT. ID per esaminare la tua richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent all documents 5 minutes ago.

    Ho inviato tutti i documenti 5 minuti fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The notarized ID i will send tomorrow. All notary are closed now Philippjne time. So i guess the VPN issue is now resolved?

    L'ID autenticato che invierò domani. Tutti i notai sono chiusi ora, ora di Philippjne. Quindi immagino che il problema della VPN sia ora risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update Ewebgiant12. We have notified the Casino Representative. 

    Grazie per l'aggiornamento Ewebgiant12. Abbiamo informato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ewebgiant12 wrote:

    The notarized ID i will send tomorrow. All notary are closed now Philippjne time. So i guess the VPN issue is now resolved?

    Let's wait until you send them the notarized ID as well. After that, they will review your request.

    Ewebgiant12 ha scritto:

    L'ID autenticato che invierò domani. Tutti i notai sono chiusi ora, ora di Philippjne. Quindi immagino che il problema della VPN sia ora risolto?

    Aspettiamo finché non invierai loro anche l'ID autenticato. Successivamente esamineranno la tua richiesta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel they want to meet me personally and if they send me a free ticket and hotel booking i will be glad to identify myself from head to toe and have dinner with them. Kidding aside, i have uploaded my entire financial history for Evobet to check. I am hoping i have proven myself here. I dont want trouble and I am just here to claim my rightful money. Thanks for the prompt assistance LCB! I hope i can resolve this issue asap. By the way I was full verified before they ask for new docs.

    Sento che vogliono incontrarmi personalmente e se mi mandano un biglietto gratuito e la prenotazione dell'hotel sarò felice di identificarmi dalla testa ai piedi e cenare con loro. Scherzi a parte, ho caricato la mia intera cronologia finanziaria affinché Evobet possa controllarla. Spero di aver dato prova di me stesso qui. Non voglio guai e sono qui solo per reclamare i miei legittimi soldi. Grazie per la pronta assistenza LCB! Spero di poter risolvere questo problema al più presto. A proposito, sono stato completamente verificato prima che chiedessero nuovi documenti.

    3.2/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
52

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024