Hello nenelcb,
Ok, we'll get in touch with the Casino Representative again. In case we need that screenshot from you, we'll let you know.
RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...
LEGGIOneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGIRecensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello nenelcb,
Ok, we'll get in touch with the Casino Representative again. In case we need that screenshot from you, we'll let you know.
Ciao nenelcb,
Ok, ci metteremo di nuovo in contatto con il rappresentante del casinò. Nel caso avessimo bisogno di quello screenshot, te lo faremo sapere.
Hello nenelcb,
The Casino Representative says you did not provide proof of ownership for that mobile number that ends with 4850 (the one that connects with your Neteller account). She says they've sent you at least 10 emails about this.
Ciao nenelcb,
Il rappresentante del casinò afferma che non hai fornito prova di proprietà del numero di cellulare che termina con 4850 (quello che si collega al tuo conto Neteller). Dice che ti hanno inviato almeno 10 email a riguardo.
Hello. My phone ended by 4850 belongs to me and it is part of My cable tv Bill. It is included. It is not a cellphone. I mention this number because it is My land line and was My first number when I opened My neteller account some years ago
I changed it to a former cellphone ended with 7589
Now, I hace got a new cellphoneline registered in My neteller account and I provided My Bill twice.
Eventhough, I own another cellphone which I have not Told them. But, as a proof of address , I sent the screenshot of the Bill.
All these bills are under My name
Ciao. Il mio telefono con terminazione 4850 appartiene a me e fa parte della fattura della mia TV via cavo. È incluso. Non è un cellulare. Cito questo numero perché è la mia linea fissa ed è stato il mio primo numero quando ho aperto il mio conto Neteller alcuni anni fa
L'ho cambiato con un vecchio cellulare che terminava con 7589
Ora ho registrato una nuova linea telefonica nel mio conto Neteller e ho fornito la mia fattura due volte.
Anche se possiedo un altro cellulare di cui non gli ho detto. Ma, come prova di indirizzo, ho inviato lo screenshot della fattura.
Tutte queste fatture sono a mio nome
Hello nenelcb,
Could you please send them proof of ownership for that mobile number that ends with 4850? That's what they need from you to complete the KYC.
Ciao nenelcb,
Potresti per favore inviare loro una prova di proprietà di quel numero di cellulare che termina con 4850? Questo è ciò di cui hanno bisogno da parte tua per completare il KYC.
Hi! why in deposit methods LTC , but withdrawal method LTC no( Playfast casino
CIAO! perché nei metodi di deposito LTC, ma nel metodo di prelievo LTC no (casinò Playfast
2.6/ 5
Hello firrlost,
We're going to check this with the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Firlost,
Lo controlleremo con il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello firrlost,
The Casino Representative needs the email address you've registered with at the casino and she'll check this. Could you send it to me to my private message inbox.
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò ha bisogno dell'indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò e lo controllerà. Potresti inviarmelo alla mia casella di posta privata .
Hello firrlost,
The Casino Representative needs the email address you've registered with at the casino and she'll check this. Could you send it to me to my private message inbox.
Sent!
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò ha bisogno dell'indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò e lo controllerà. Potresti inviarmelo alla mia casella di posta privata .
Inviato!
Playfastcasino please verify my account!
Playfastcasino, verifica il mio account!
Hello firrlost,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent it to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Firlost,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello firrlost,
The Casino Representative looked into your account and here's what she says:
"If the player wishes to make a withdrawal via any crypto, first he needs to make a deposit via the same method. AND also he has an active bonus, that's why he can't make withdrawal as well."
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account ed ecco cosa dice:
"Se il giocatore desidera effettuare un prelievo tramite qualsiasi criptovaluta, deve prima effettuare un deposito tramite lo stesso metodo. E ha anche un bonus attivo, ecco perché non può effettuare anche il prelievo."
Hello firrlost,
The Casino Representative looked into your account and here's what she says:
"If the player wishes to make a withdrawal via any crypto, first he needs to make a deposit via the same method. AND also he has an active bonus, that's why he can't make withdrawal as well."
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account ed ecco cosa dice:
"Se il giocatore desidera effettuare un prelievo tramite qualsiasi criptovaluta, deve prima effettuare un deposito tramite lo stesso metodo. E ha anche un bonus attivo, ecco perché non può effettuare anche il prelievo."
Hello firrlost,
The Casino Representative looked into your account and here's what she says:
"If the player wishes to make a withdrawal via any crypto, first he needs to make a deposit via the same method. AND also he has an active bonus, that's why he can't make withdrawal as well."
This casino take me for an idiot! Address for withdrawal LTC differs from the address for deposit!
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò ha esaminato il tuo account ed ecco cosa dice:
"Se il giocatore desidera effettuare un prelievo tramite qualsiasi criptovaluta, deve prima effettuare un deposito tramite lo stesso metodo. E ha anche un bonus attivo, ecco perché non può effettuare anche il prelievo."
Questo casinò mi prende per un idiota! L'indirizzo per il ritiro LTC è diverso dall'indirizzo per il deposito!
Open for me withdrawal method LTC
Apri per me il metodo di prelievo LTC
Hello firrlost,
The Casino Representative says you need to make at least one deposit in order to be able to withdraw. And please note: according to the T&C's: Any deposited funds must be wagered at least one (1x) time in Casino Slots, in order to be able to withdraw winnings from the Bonus.
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò afferma che è necessario effettuare almeno un deposito per poter prelevare. E nota: secondo i T&C: tutti i fondi depositati devono essere scommessi almeno una (1x) volta nelle Slot del Casinò, per poter prelevare le vincite dal Bonus.
Hello firrlost,
The Casino Representative says you need to make at least one deposit in order to be able to withdraw. And please note: according to the T&C's: Any deposited funds must be wagered at least one (1x) time in Casino Slots, in order to be able to withdraw winnings from the Bonus.
Hi! I made deposit. I done wager x1. I sent and upload on my account screen my crypto wallet. Kyc done. But withdrawal method LTC close! Why?
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò afferma che è necessario effettuare almeno un deposito per poter prelevare. E nota: secondo i T&C: tutti i fondi depositati devono essere scommessi almeno una (1x) volta nelle Slot del Casinò, per poter prelevare le vincite dal Bonus.
CIAO! Ho effettuato il deposito. Ho scommesso x1. Ho inviato e caricato sulla schermata del mio account il mio portafoglio crittografico. Kyc fatto. Ma il metodo di prelievo LTC è vicino! Perché?
Hello firrlost,
We're going to ask the Casino Representative what's going on now. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Ciao Firlost,
Chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo adesso. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
Hello firrlost,
We're going to ask the Casino Representative what's going on now. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Ty! I wait!
Ciao Firlost,
Chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo adesso. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
Ty! Aspetto!
Hello firrlost,
We're going to ask the Casino Representative what's going on now. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Sydney please, ask them to verify my payment method. ty.
Ciao Firlost,
Chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo adesso. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
Sydney, per favore, chiedi loro di verificare il mio metodo di pagamento. ty.
Hello firrlost,
The Casino Representative asked you to send them a screenshot from the cashier with the crypto options you have. Could you please do that, so she can check what's going on?
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò ti ha chiesto di inviare loro uno screenshot della cassa con le opzioni crittografiche che hai. Potresti farlo, per favore, così può controllare cosa sta succedendo?
i sent on email casino and upload in my profile casino screen my crypto wallet
ho inviato un'e-mail al casinò e ho caricato nella schermata del mio profilo casinò il mio portafoglio crittografico
i sent on email casino and upload in my profile casino screen my crypto wallet
my wallet exodus, i sent proof my deposit method! outgoing transaction with my crypto wallet
ho inviato un'e-mail al casinò e ho caricato nella schermata del mio profilo casinò il mio portafoglio crittografico
il mio esodo dal portafoglio, ho inviato la prova del mio metodo di deposito! transazione in uscita con il mio portafoglio crittografico
Hello firrlost,
The Casino Representative is looking into this issue. She says their payments team will contact you via email.
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione. Dice che il loro team di pagamenti ti contatterà via email.
Hello firrlost,
The Casino Representative is looking into this issue. She says their payments team will contact you via email.
Hi! thank you for helping me! no one contacted me! my emails are ignored!
Ciao Firlost,
Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione. Dice che il loro team di pagamenti ti contatterà via email.
CIAO! grazie per l'aiuto! nessuno mi ha contattato! le mie email vengono ignorate!
Hello firrlost,
We'll send a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Firlost,
Invieremo un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi! Playfastcasino please approved my last upload docs and open withdrawal method LTC for me!
CIAO! Playfastcasino, per favore, ha approvato il mio ultimo caricamento di documenti e il metodo di prelievo aperto LTC per me!
Hi! Playfastcasino please approved my last upload docs and open withdrawal method LTC for me!
We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you posted.
CIAO! Playfastcasino, per favore, ha approvato il mio ultimo caricamento di documenti e il metodo di prelievo aperto LTC per me!
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi! Playfastcasino. the account has been verified! I managed to put money on the withdrawal of the LTC cryptocurrency. But when withdrawing funds, I was not asked for the withdrawal address! The deposit and withdrawal addresses in cryptocurrency wallets are different!
CIAO! Playfastcasino. l'account è stato verificato! Sono riuscito a investire denaro sul ritiro della criptovaluta LTC. Ma durante il prelievo di fondi, non mi è stato chiesto l'indirizzo di prelievo! Gli indirizzi di deposito e prelievo nei portafogli di criptovaluta sono diversi!
Hello firrlost,
I have received your private message and we have forwarded your LTC address to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Firlost,
Ho ricevuto il tuo messaggio privato e abbiamo inoltrato il tuo indirizzo LTC al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Hi! Playfastcasino. I understand that the holidays are coming! But for 5 days no one contacted me and did not specify any information! Please withdraw funds to me! I'm waiting!
CIAO! Playfastcasino. Capisco che le vacanze stanno arrivando! Ma per 5 giorni nessuno mi ha contattato e non ha specificato alcuna informazione! Per favore, prelevami i fondi! Sto aspettando!
Hello firrlost,
We've sent a reminder email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Firlost,
Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Playfastcasino. At the request of the KYC department, I re-mailed the documents and also uploaded them to my casino profile! I really hope that they will be checked quickly and finally withdraw the money! Please don't mock me(((
Playfastcasino. Su richiesta del dipartimento KYC, ho rispedito i documenti e li ho anche caricati sul mio profilo del casinò! Spero davvero che vengano controllati rapidamente e finalmente ritirino i soldi! Per favore, non prendermi in giro(((
Hello firrlost,
We're still waiting for the Casino Representative's reply. Please be patient since the Casino Representative is out of the office until next week due to holidays.
Ciao Firlost,
Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò. Ti preghiamo di pazientare poiché il rappresentante del casinò sarà fuori ufficio fino alla prossima settimana a causa delle vacanze.
Hi! Playfastcasino. I have no more patience! I can't stay silent and wait! Let all players see what this casino does and how it treats players! They cancel my withdrawal for 4 days in a row! The casino refers to some technical problems! Strangely, the deposit in cryptocurrency was completed in less than 2 minutes! In general, it's strange when I put funds for withdrawal, I don't even ask for the address of the crypto wallet! Like an idiot, I write to the support service and tell them the address for withdrawing funds! After all, as everyone knows, the addresses for deposit and withdrawal in crypto wallets differ! But the funny thing is that the support answers me with confidence that the withdrawal will be made to where the deposit came from!)) I just don't have the words! Three days account verification, 72 hours to withdraw funds! This is complete nonsense! I'm going to write a complaint to the body that issued this casino a license! This is some kind of mockery! I have everything so far! As soon as there is any news, I will let you know!
CIAO! Playfastcasino. Non ho più pazienza! Non posso restare in silenzio e aspettare! Lascia che tutti i giocatori vedano cosa fa questo casinò e come tratta i giocatori! Annullano il mio prelievo per 4 giorni consecutivi! Il casinò fa riferimento ad alcuni problemi tecnici! Stranamente, il deposito in criptovaluta è stato completato in meno di 2 minuti! In generale è strano quando metto i fondi per il prelievo, non chiedo nemmeno l'indirizzo del portafoglio crittografico! Come un idiota, scrivo al servizio di supporto e dico loro l'indirizzo per prelevare fondi! Dopotutto, come tutti sanno, gli indirizzi per il deposito e il prelievo nei portafogli crittografici sono diversi! Ma la cosa divertente è che il supporto mi risponde con fiducia che il prelievo verrà effettuato nel luogo da cui proviene il deposito!)) Semplicemente non ho le parole! Tre giorni di verifica dell'account, 72 ore per prelevare fondi! Questa è una totale assurdità! Scriverò un reclamo all'ente che ha rilasciato la licenza a questo casinò! Questa è una specie di presa in giro! Ho tutto finora! Appena ci saranno novità vi farò sapere!
Hello firrlost,
We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Ciao Firlost,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
Hi! Playfastcasino. Payment received.
CIAO! Playfastcasino. Pagamento ricevuto.
We're glad to hear that. Thanks for letting us know firrlost!
Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo fatto sapere, Firrlost!
You have falsely accused me of using VPN. I am 100percent sure i never used VPN because i am aware of the terms. Even if i bring this to court I will win because if you summon my wifi/isp provider they can provide that! I have 3600usd balance and you should pay that
User ewebgiant
Mi hai accusato falsamente di usare una VPN. Sono sicuro al 100% di non aver mai usato la VPN perché sono a conoscenza dei termini. Anche se porto la cosa in tribunale, vincerò perché se convochi il mio provider Wi-Fi/ISP, loro potranno fornirtelo! Ho un saldo di 3600 USD e dovresti pagarlo
Utente ewebgiant
Hello Ewebgiant12,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Ewebgiant12,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
To clarify i only have 3 ip addresses all point to Manila Philippines. FIrst is MY HOME WIFI IP ADDRESS. Second is my 5G phone mobile data that i use when im at the mall or outside the house. 3rd is when I checked in at Okada Hotel manila using their wifi.
Per chiarire ho solo 3 indirizzi IP che puntano tutti a Manila, Filippine. Il primo è l'INDIRIZZO IP WIFI DI CASA MIA. Il secondo sono i dati mobili del mio telefono 5G che utilizzo quando sono al centro commerciale o fuori casa. Il terzo è quando ho fatto il check-in all'Okada Hotel Manila usando il loro wifi.
Hello Ewebgiant12,
The Casino Representative needs the email address you've used to register at Evobet. Could you please send it to my private message inbox?
Ciao Ewebgiant12,
Il rappresentante del casinò ha bisogno dell'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su Evobet. Potresti inviarlo alla mia casella di posta privata ?
3.2/ 5
Pm sent thank you. Hoping this time my case will be resolved promptly.
PM inviato grazie. Spero che questa volta il mio caso venga risolto tempestivamente.
I am accused of the same. 3600 in my balance i cannot withdraw yet. I dont bave VPN. I know their terms and I am not willing to compromise 3600usd for this false accusation.
Sono accusato dello stesso. 3600 nel mio saldo non posso ancora prelevare. Non ho VPN. Conosco i loro termini e non sono disposto a scendere a compromessi con 3600 USD per questa falsa accusa.
Hello Ewebgiant12,
Thank you for providing us with your email address. We've sent it to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Ewebgiant12,
Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello Ewebgiant12,
The Casino Representative says they need you to send them new POI, POA, MOB Ver, and NOT. ID in order to review your request.
Ciao Ewebgiant12,
Il rappresentante del casinò afferma di aver bisogno che tu invii loro nuovi POI, POA, MOB Ver e NOT. ID per esaminare la tua richiesta.
I have sent all documents 5 minutes ago.
Ho inviato tutti i documenti 5 minuti fa.
The notarized ID i will send tomorrow. All notary are closed now Philippjne time. So i guess the VPN issue is now resolved?
L'ID autenticato che invierò domani. Tutti i notai sono chiusi ora, ora di Philippjne. Quindi immagino che il problema della VPN sia ora risolto?
Thanks for the update Ewebgiant12. We have notified the Casino Representative.
Grazie per l'aggiornamento Ewebgiant12. Abbiamo informato il rappresentante del casinò.
The notarized ID i will send tomorrow. All notary are closed now Philippjne time. So i guess the VPN issue is now resolved?
Let's wait until you send them the notarized ID as well. After that, they will review your request.
L'ID autenticato che invierò domani. Tutti i notai sono chiusi ora, ora di Philippjne. Quindi immagino che il problema della VPN sia ora risolto?
Aspettiamo finché non invierai loro anche l'ID autenticato. Successivamente esamineranno la tua richiesta.
I feel they want to meet me personally and if they send me a free ticket and hotel booking i will be glad to identify myself from head to toe and have dinner with them. Kidding aside, i have uploaded my entire financial history for Evobet to check. I am hoping i have proven myself here. I dont want trouble and I am just here to claim my rightful money. Thanks for the prompt assistance LCB! I hope i can resolve this issue asap. By the way I was full verified before they ask for new docs.
Sento che vogliono incontrarmi personalmente e se mi mandano un biglietto gratuito e la prenotazione dell'hotel sarò felice di identificarmi dalla testa ai piedi e cenare con loro. Scherzi a parte, ho caricato la mia intera cronologia finanziaria affinché Evobet possa controllarla. Spero di aver dato prova di me stesso qui. Non voglio guai e sono qui solo per reclamare i miei legittimi soldi. Grazie per la pronta assistenza LCB! Spero di poter risolvere questo problema al più presto. A proposito, sono stato completamente verificato prima che chiedessero nuovi documenti.
3.2/ 5
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.