Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  ericadawn11-0,

    Did you receive your free chip?

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Hai ricevuto il tuo chip gratuito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Svalmor331,

    Casino is unresponsive thus far unfortunately. We will send them a reminder once again in hopes that we will get some update. Please keep us posted.

    Ciao Svalmor331 ,

    Sfortunatamente finora il casinò non risponde. Invieremo loro ancora una volta un promemoria nella speranza di ricevere qualche aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  ericadawn11-0,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Svalmor331,

    Casino Rep got back to us and told that your case has been sent to appropriate department for review. Once we get an update we will get back to you immediately. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Svalmor331 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso è stato inviato al dipartimento appropriato per la revisione. Una volta ricevuto un aggiornamento ti ricontatteremo immediatamente. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bovada

    Sn****48,

    i never received my rewards points after my last deposit. Bovada has also removed my access to chat. Unorthodox move. I simply want my reward points and free spins 

    Bovada

    Sn****48,

    non ho mai ricevuto i miei punti premio dopo il mio ultimo deposito. Bovada mi ha anche tolto l'accesso alla chat. Mossa non ortodossa. Voglio semplicemente i miei punti premio e i giri gratuiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your issue. Please keep an eye on this thread.

    Ciao snb6448

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448

    We are still waiting for a response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that they will be up to date. Please keep you posted.

    Ciao snb6448

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che siano aggiornati. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello snb6448

    Casino Rep got back to us and told that you have received a free spins and Reward points, so we will mark this case as Resolved.thumbs_up

    Ciao snb6448

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che hai ricevuto giri gratuiti e punti premio, quindi contrassegneremo questo caso come risolto. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit every day at ignition and really all four of their sites. This month alone at ignition only I have deposited over $3500 not once been given a free chip and have had zero withdrawals yet they refuse to give me any sort of free chip whatsoever. it's so frustrating and just shows that they do not value me as a loyal player at all! 

    Deposito ogni giorno all'accensione e in realtà su tutti e quattro i loro siti. Solo questo mese, solo all'accensione, ho depositato oltre $ 3500, non mi è stato dato nemmeno un chip gratuito e non ho avuto prelievi, ma si rifiutano di darmi qualsiasi tipo di chip gratuito. è così frustrante e dimostra semplicemente che non mi apprezzano affatto come giocatore fedele!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brittney Wolfe,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to them regarding this issue?

    Ciao Brittney Wolfe ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e li contatteremo in merito a questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brittney Wolfe,

    Please send us your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao Brittney Wolfe,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brittney Wolfe,

    We need your credentials to be able to help you. Please send us  via private message.

    Ciao Brittney Wolfe ,

    Abbiamo bisogno delle tue credenziali per poterti aiutare. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Brittney Wolfe,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Brittney Wolfe ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bovada will take advantage of you and lie to you as well just to have depositing more and more. I'm a hall of fame member there and they did me wrong so many times. I'm over that site and using better platforms. 

    Bovada si approfitterà di te e ti mentirà anche solo per depositare sempre di più. Sono un membro della Hall of Fame lì e mi hanno fatto torto così tante volte. Sono su quel sito e utilizzo piattaforme migliori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi therealpeteg,

    Thanks for sharing your experience with all the LCB members. If we can help you somehow with this brand please let us know and we will reach out to Casino Rep to inquire about your issues. 

    Thank you.

    Ciao therealpeteg ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. Se possiamo aiutarti in qualche modo con questo marchio, faccelo sapere e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sui tuoi problemi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made two deposits last week, one on Monday the 13th and the other on Wednesday the 15th. I am due the exclusive crypto reward points of $15 and 25 free spins. I never received them and Bovada will not respond to any of my emails or chat requests. All I get are general answers that do not reply to my complaints. 

     

    Ho effettuato due depositi la scorsa settimana, uno lunedì 13 e l'altro mercoledì 15. Mi spettano gli esclusivi punti premio cripto di $ 15 e 25 giri gratuiti. Non li ho mai ricevuti e Bovada non risponderà a nessuna delle mie email o richieste di chat. Tutto quello che ricevo sono risposte generali che non rispondono alle mie lamentele.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi snb6448,

    As we mentioned above, Casino Rep said that you were credited with the rewards spins as exception, and that you are not eligible for that particular promotion anymore, so you need to keep an eye on your rewards dashboard for other offers.This decision is final.

    We have already marked this case as Resolved.

    Ciao snb6448 ,

    Come accennato in precedenza, il rappresentante del casinò ha affermato che ti sono stati accreditati i giri premio in via eccezionale e che non sei più idoneo per quella particolare promozione, quindi devi tenere d'occhio il pannello dei premi per altre offerte. Questa decisione è definitiva .

    Abbiamo già contrassegnato questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cafecasino has introduced a new promo to replace the exclusive crypto points and 25 free spins. God know why because it's terrible. Regardless, it's not working the way it should. It's supposed to work for 7 days after a deposit and so far I have received two spins from the wheel. Admin offered me $10 to make up the spins but it's still a lousy promotion 

    Cafecasino ha introdotto una nuova promozione per sostituire gli esclusivi punti crittografici e 25 giri gratuiti. Dio sa perché, perché è terribile. Indipendentemente da ciò, non funziona come dovrebbe. Dovrebbe funzionare per 7 giorni dopo il deposito e finora ho ricevuto due giri dalla ruota. L'amministratore mi ha offerto $ 10 per recuperare i giri, ma è comunque una promozione scadente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi snb6448,

    Thank you for sharing your experience with us. We will inform Casino Rep about your opinion regarding the new bonuses, and we hope that it will influence a possible change. 

    Thanks for your feedback.

     

    Ciao snb6448 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Informeremo il rappresentante del casinò sulla tua opinione riguardo ai nuovi bonus e speriamo che ciò influenzi un possibile cambiamento.

    Grazie per il tuo feedback

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am soooo tired of slots.lv! I play at bovada, ignition, and slots exclusively and have over 10 million points between the 3. What I am tired of is their horrible bonus system constantly f ing their players out of free spins and other promos connected to the crypto program! I am absolutely sick of constantly asking for these to get applied to my account weekly and worse having to deal with cs on chat where these people have no idea what the rules are with this promo!! I am just sick of the constant bs telling me to wait 24 hours when it has already been 16 and i know and they know if it hasnt been applied in first few hours its not coming!!! I get told it has been applied, wait it will then told i dont qualify for it when I know the god damn rules! Its total bs and a cluster f! Now i am banned from the forum because i got sooo pissed from dealing with their customer service. I admit i was out of line but i am just so frustrated from this constant bs! Ladies and gentleman stay away from this place! Unless u like disney world it is being ran by mickey mouse!!! Just ridiculous!!!  To be fair everything else is great about this place but this makes things very frustrating! It would be like only getting 90% of your deposit 1 or 2 times out of 5!

    Sono davvero stanco di slots.lv! Gioco esclusivamente a bovada, ignition e slot e ho oltre 10 milioni di punti tra i 3. Ciò di cui sono stanco è il loro orribile sistema di bonus che caccia costantemente i loro giocatori dai giri gratuiti e da altre promozioni collegate al programma crittografico! Sono assolutamente stufo di chiedere costantemente che questi vengano applicati settimanalmente al mio account e, peggio ancora, di dover avere a che fare con CS in chat dove queste persone non hanno idea di quali siano le regole di questa promozione!! Sono semplicemente stufo delle continue cavolate che mi dicono di aspettare 24 ore quando sono già passate 16 e io lo so e loro sanno che se non è stato applicato nelle prime ore non arriverà!!! Mi viene detto che è stato applicato, aspetto che venga poi detto che non sono idoneo per questo quando conosco le dannate regole! È totale bs e un gruppo f! Ora sono stato bannato dal forum perché mi sono incazzato così tanto a causa del loro servizio clienti. Ammetto di aver esagerato, ma sono così frustrato da queste continue stronzate! Signore e signori state lontani da questo posto! A meno che non ti piaccia Disney World, è gestito da Topolino!!! Semplicemente ridicolo!!! Ad essere onesti, tutto il resto è fantastico in questo posto, ma questo rende le cose molto frustranti! Sarebbe come ricevere il 90% del tuo deposito solo 1 o 2 volte su 5!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RyanC,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will notify Casino Rep regarding this issue?

    Thank you.

    Ciao RyanC ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ry*******@yahoo.com

    please let me add that the way i see the crypto exclusive rules to be stated as the first 3 deposits do not have to be on separate days to receive free spins but it is possible that I am reading the rules incorrect. If that is the case then I feel horrible. cs has told me 5 different interpretations of the rules so who knows. 

    Ry*******@yahoo.com

    per favore lasciatemi aggiungere che, per come vedo le regole esclusive per le criptovalute, i primi 3 depositi non devono essere effettuati in giorni separati per ricevere giri gratuiti, ma è possibile che io stia leggendo le regole in modo errato. Se è così, allora mi sento orribile. cs mi ha detto 5 diverse interpretazioni delle regole quindi chi lo sa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RyanC,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao RyanC ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RyanC,

    We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process.

    Keep you posted.

    Ciao RyanC ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Look idk how many times I have contacted slots.lv chat support or verification for that matter but this is getting ridiculous. First, all I wanted to do was update my phone number because I have a new number… I haven’t used the old one in months. I couldnt remember 3 of the numbers at first and not even 2 min later I remembered it I told the guy I was unsure if the first number was wrong or not. but he disabled my account... and didn't even tell me he was going to be doing so... Over 48 hours ago I sent in the requested documentation to verification@slots.lv they said it would take no more than 48 hours…. I just want to withdrawal my winnings. What do I have to do? You want my social security number or something? Bc it is me and this is getting ridiculous. If I close my account can i withdrawal my funds? What needs to be done? Holy Hannah. 

    Guarda, non so quante volte ho contattato il supporto chat o la verifica di slots.lv, ma la cosa sta diventando ridicola. Per prima cosa, tutto quello che volevo fare era aggiornare il mio numero di telefono perché ho un nuovo numero... non uso quello vecchio da mesi. All'inizio non riuscivo a ricordare 3 numeri e nemmeno 2 minuti dopo me ne sono ricordato. Ho detto al ragazzo che non ero sicuro se il primo numero fosse sbagliato o meno. ma ha disabilitato il mio account... e non mi ha nemmeno detto che lo avrebbe fatto... Più di 48 ore fa ho inviato la documentazione richiesta a verify@slots.lv mi hanno detto che non ci sarebbero volute più di 48 ore ore…. Voglio solo ritirare le mie vincite. Cosa devo fare? Vuoi il mio numero di previdenza sociale o qualcosa del genere? Perché sono io e la cosa sta diventando ridicola. Se chiudo il mio conto posso prelevare i miei fondi? Cosa bisogna fare? Santa Anna.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Becareful about using bovada. I been lied to so many times and treated unfairly. Hall of fame member too and they will take advantage of you. 

    Attenzione all'uso della bovada. Mi hanno mentito così tante volte e mi hanno trattato ingiustamente. Anche membro della Hall of Fame e si approfitteranno di te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RyanC,

    Still without a response from Casino Rep. We will reach out to them again with a reminder in hopes that we can get some proper information.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao RyanC ,

    Ancora senza risposta dal rappresentante del casinò. Li contatteremo nuovamente con un promemoria nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Unicornfartz,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you to resolve this issue?

    Thank you.

    Ciao Unicornfartz ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere questo problema?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I need assistance with my account at SLOTS.LV. I contacted chat numerous times requesting an update on the status of a case I have open regarding incorrect pay from a slot bonus round.  I haven't received an email with a resolution, nor has customer service given me an update.  I sent screenshots, which are clear as the day the slot was in error. I was told 24-48 hours to receive a response; it has been a week.  I feel as though they are trying to not pay the correct amount, and I am very frustrated considering my loyalty to this casino. The amount in question may be small to some people but to me, it is not. Obviously, the casino agrees with me since they are hesitant in resolving my case. Can I please get the casino representative to contact me regarding this issue? I have been very patient thus far, but my patients are running very thin at this point.

    Thanks, Katherine

    Ciao,

    Ho bisogno di assistenza con il mio account su SLOTS.LV. Ho contattato la chat numerose volte richiedendo un aggiornamento sullo stato di un caso che ho aperto riguardante un pagamento errato da un round bonus di slot. Non ho ricevuto un'e-mail con una soluzione, né il servizio clienti mi ha fornito un aggiornamento. Ho inviato degli screenshot, che sono chiari come il giorno in cui lo slot era in errore. Mi è stato detto che ci sarebbero volute 24-48 ore per ricevere una risposta; è passata una settimana. Mi sento come se stessero cercando di non pagare l'importo corretto e sono molto frustrato considerando la mia lealtà verso questo casinò. L'importo in questione potrebbe essere piccolo per alcune persone, ma per me non lo è. Ovviamente, il casinò è d'accordo con me poiché sono titubanti nel risolvere il mio caso. Posso chiedere al rappresentante del casinò di contattarmi in merito a questo problema? Finora sono stato molto paziente, ma i miei pazienti sono molto magri a questo punto.

    Grazie, Caterina

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jessica. Was wondering if you could help me with my account. My name is Jamie and I've been endlessly trying to get slots.lv to reenable my account. I've sent in all the proper documentation... I don't know why it's such a hastle especially since the question that they originally asked that got my account disabled I am now able to provide... haha do i need to send my social for them to believe it's me??

    Ciao Jessica. Mi chiedevo se potessi aiutarmi con il mio account. Mi chiamo Jamie e ho cercato incessantemente di ottenere slots.lv per riattivare il mio account. Ho inviato tutta la documentazione corretta... non so perché sia così complicato, soprattutto perché la domanda che avevano inizialmente posto e che aveva disabilitato il mio account ora sono in grado di fornire... ahah devo inviare i miei social per far loro credere che sono io??

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    Thanks for reaching out to us and sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this matter and hope that we will get a quick response.

    We will keep you informed.

    Thanks.

    Ciao Cajunmama ,

    Grazie per averci contattato e aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e speriamo di ricevere una risposta rapida.

    Ti terremo informato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Unicornfartz,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao Unicornfartz ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i finally heard back from them but my account is STILL disabled... they wrote me. Made me send in a bunch of pics w me and my ID card... now they say they just need my pin and dob and the disable will be immediately lifted...... still disabled

    Quindi finalmente ho avuto loro risposta, ma il mio account è ANCORA disabilitato... mi hanno scritto. Mi ha fatto inviare un sacco di foto mie e della mia carta d'identità... ora dicono che bastano il mio PIN e il mio dob e la disabilitazione verrà immediatamente revocata...... ancora disabilitata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Unicornfartz,

    Please do what they are asking for, and we are sure that your issue will be fixed. We are not getting a response still from them so please let us know when it's finished.

    Keep us informed.

    Ciao Unicornfartz ,

    Per favore fai quello che ti chiedono e siamo sicuri che il tuo problema verrà risolto. Non riceviamo ancora risposta da parte loro, quindi faccelo sapere quando sarà terminato.

    Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have done EVERYTHING they've asked for and then some.... 😩

    Ho fatto TUTTO quello che mi hanno chiesto e anche di più.... 😩

  • Originale English Traduzione Italiano
     
     
    wrote

    So i finally heard back from them but my account is STILL disabled... they wrote me. Made me send in a bunch of pics w me and my ID card... now they say they just need my pin and dob and the disable will be immediately lifted...... still disabled

    EDIT:  they actually didn't respond.... it was just an automated message that they send when you try and sign in to an account that is disabled... SMDH 🤦‍♀️

    ha scritto

    Quindi finalmente ho avuto loro risposta, ma il mio account è ANCORA disabilitato... mi hanno scritto. Mi ha fatto inviare un sacco di foto mie e della mia carta d'identità... ora dicono che bastano il mio PIN e il mio dob e la disabilitazione verrà immediatamente revocata...... ancora disabilitata

    EDIT: in realtà non hanno risposto... era solo un messaggio automatico che inviavano quando provi ad accedere a un account disabilitato ... SMDH 🤦‍♀️

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Unicornfartz,

    Can you tell us what documents they asked you to submit?

    Please send us via private message documents that you submitted.

    Thanks in advance.

    Ciao Unicornfartz ,

    Puoi dirci quali documenti ti hanno chiesto di presentare?

    Ti preghiamo di inviarci tramite messaggio privato i documenti che hai inviato.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Unicornfartz,

    We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a reminder in hopes that we can speed up this process.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Unicornfartz ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Unicornfartz,

    We are still waiting for an update from Casino Rep. They said that your account will be reviewed so they will forward to us the clarification regarding this case.

    Once we get a response we will get back to you immediately.

    Keep an eye on this thread.

    Ciao Unicornfartz ,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Hanno detto che il tuo account verrà esaminato, quindi ci inoltreranno i chiarimenti relativi a questo caso.

    Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    We still haven't got any response from Casino Rep. We will send them a reminder email in hopes that we can speed up this process. 

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao Cajunmama ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter accelerare questo processo.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Unicornfartz,

    Casino Rep got back to us and said that your phone number was updated on the 7th and that your payout was processed. 

    Can you confirm this clarification?

    Thank you.

    Ciao Unicornfartz ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo numero di telefono è stato aggiornato il 7 e che il tuo pagamento è stato elaborato.

    Potete confermare questa precisazione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cajunmama,

    We have received a response from the casino representative stating that your payment was correct. There is no popup on the screenshot you provided with the amount won which indicates that it was taken before the spin was completed. They informed us that they provided you with an update on the day you posted the complaint on our Forum. With everything said, we consider this complaint CLOSED. 

    Ciao Cajunmama ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in cui si afferma che il pagamento è stato corretto. Nello screenshot che hai fornito con l'importo vinto non è presente alcun popup che indichi che è stato preso prima del completamento del giro. Ci hanno informato di averti fornito un aggiornamento il giorno in cui hai pubblicato il reclamo sul nostro Forum. Detto tutto ciò consideriamo CHIUSO questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an issue with slots.lv not crediting my account for a referral.  They have no phone number that I can find, and haven't responded to several emails I've sent.

    I was sitting with my friend when I sent him my referral code to use.  I helped him through the whole crypto deposit process. So I know for a fact my referral code was used.  Nick one of the mods on the forum, told me that my friend would need to call.  Yeah, that's not going to happen and there's no phone number to begin with.  And they've ignored all my emails/messages.  I don't want to post my friends name in public but will through a pm if it's needed again.

    Ho un problema con slots.lv che non accredita il mio account per un referral. Non hanno un numero di telefono che riesco a trovare e non hanno risposto a diverse e-mail che ho inviato.

    Ero seduto con il mio amico quando gli ho inviato il mio codice di riferimento da utilizzare. L'ho aiutato durante l'intero processo di deposito di criptovalute. Quindi so per certo che è stato utilizzato il mio codice di riferimento. Nick, uno dei mod sul forum, mi ha detto che il mio amico avrebbe dovuto chiamare. Sì, non succederà e non esiste un numero di telefono con cui cominciare. E hanno ignorato tutte le mie e-mail/messaggi. Non voglio pubblicare il nome dei miei amici in pubblico, ma lo farò tramite messaggio privato se sarà necessario di nuovo.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello danesduns,

    Please send us your casino username and the name of the friend you referred via private message so we can get in touch with the casino representative and inquire about your case. 

    Ciao Danesduns ,

    Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò e il nome dell'amico che hai segnalato tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello danesduns,

    Thank you for providing a username, we've contacted the casino representative in order to get more details on your case. As soon as we get a response we'll update you on this thread. 

    Ciao Danesduns ,

    Grazie per aver fornito un nome utente, abbiamo contattato il rappresentante del casinò per ottenere maggiori dettagli sul tuo caso. Non appena avremo una risposta vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello danesduns,

    We received information from a casino representative that they have contacted you to resolve your issue and establish a referral relationship. Can you please confirm this and let us know once it's resolved? Thank you.

    Ciao Danesduns ,

    Abbiamo ricevuto informazioni da un rappresentante del casinò che ti ha contattato per risolvere il tuo problema e stabilire un rapporto di riferimento. Puoi confermarlo e farci sapere una volta risolto? Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello danesduns,

    Do you have any updates about this matter? Has the Casino contacted you?

    Thank you.

    Ciao Danesduns ,

    Avete aggiornamenti su questa questione? Il Casinò ti ha contattato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bovada no longer offers players crypto exclusive bonuses as they used to. I have been playing this site for years and am extremely disappointed by its response and initiative to remedy the problem. 

    Bovada non offre più ai giocatori bonus esclusivi in crittografia come prima. Gioco su questo sito da anni e sono estremamente deluso dalla sua risposta e iniziativa per risolvere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Absolutely 

    Assolutamente

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