Hello Raditc,
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Hello Raditc,
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Ciao Raditc ,
C'è un reclamo specifico per il quale vorresti che ti aiutassimo? In tal caso, condividi i dettagli tramite PM e invia il nome utente del tuo casinò.
Yes the fact i dmed one of ignition twitter account that said to dm if having login issues which i did but i guess it was the wrong one screenshots show it But after waiting 3 days then messaging the other got a reply but more less said its 3 days past the day the issue happened so they wont honor or do anything for that day. In the past they have but in the screen shots you can see i did in fact messaged one ignition account so why cant the honor it. Its not like i dmed bovada or slots.lv like come on. Their site has been very unstable imo they should make some attempt at making it right or yet do what they did the last time this was a issue
Sì, il fatto di aver inviato un messaggio a uno degli account Twitter di accensione che diceva di inviare messaggi in caso di problemi di accesso, cosa che ho fatto, ma immagino fosse quello sbagliato, gli screenshot lo mostrano Ma dopo aver aspettato 3 giorni, quindi aver inviato un messaggio all'altro ho ricevuto una risposta ma più meno ho detto che è 3 giorni passati dal giorno in cui si è verificato il problema, quindi non onoreranno né faranno nulla per quel giorno. In passato l'hanno fatto, ma nelle schermate puoi vedere che in effetti ho inviato messaggi a un account di accensione, quindi perché non posso onorarlo. Non è come se avessi detto bovada o slots.lv come andiamo. Il loro sito è stato molto instabile, quindi dovrebbero fare qualche tentativo per sistemarlo o comunque fare quello che hanno fatto l'ultima volta che si è verificato un problema
3.6/ 5
Hello community i am newly registered here. been a long time viewer and visitor and actually just joined officially.
I recently just signed up with slots.lv as referred by a colleague. deposited via bitcoin and played through the bonus etc. win something small and decided to withdraws like $250 out of the $1000 i've accumulated.
soon as i did that mg account was disabled and got email saying account is under investigation as of 07/19/2022
my suspicion is that they're not to keen in me initating a payout soon after joining!? my issue is yes i'm new but i rightfully won and didn't withdraw the whole thing as i wish i did. anyway i've been in touch with them numerous times via email and all i get are generic responses and similar answers that a concerned team is still reviewing account. i don't have an eta , no solid answers and that's what drives me nuts.
as of 07/26/2022 i got email saying my withdrawal was cancelled with no further details as to why. the last response i got from them was couple days ago saying the same thing thst it's still under investigations?! this is becoming stressful as i'm in the dark, my money is held and this casino site has been ddos attacked numerous times recently and i'm not feeling comfy and safe them doing this. what recourse do i have ? any help mitigating this would be appreciated.
this is such unfair practice i know it is.
regards ,
Jesse
Ciao community, mi sono appena registrato qui. sono stato spettatore e visitatore da molto tempo e in realtà mi sono appena iscritto ufficialmente.
Di recente mi sono appena iscritto a slots.lv come indicato da un collega. ho depositato tramite bitcoin e giocato con il bonus ecc. ho vinto qualcosa di piccolo e ho deciso di ritirare circa $ 250 sui $ 1000 che ho accumulato.
non appena l'ho fatto, l'account mg è stato disabilitato e ho ricevuto un'e-mail che diceva che l'account era sotto indagine a partire dal 19/07/2022
il mio sospetto è che non siano così entusiasti che io dia inizio a un pagamento subito dopo l'iscrizione!? il mio problema è sì, sono nuovo ma ho giustamente vinto e non ho ritirato il tutto come avrei voluto. comunque li ho contattati numerose volte via e-mail e tutto ciò che ricevo sono risposte generiche e risposte simili che un team interessato sta ancora esaminando l'account. Non ho un'età, nessuna risposta concreta e questo è ciò che mi fa impazzire.
dal 26/07/2022 ho ricevuto un'e-mail che diceva che il mio prelievo era stato annullato senza ulteriori dettagli sul motivo. l'ultima risposta che ho ricevuto da loro è stata un paio di giorni fa dicendo la stessa cosa ma sono ancora sotto indagine?! questo sta diventando stressante perché sono all'oscuro, i miei soldi sono trattenuti e questo sito di casinò è stato attaccato da DDOS numerose volte di recente e non mi sento a mio agio e al sicuro mentre lo fanno. che ricorso ho? qualsiasi aiuto per mitigare questo sarebbe apprezzato.
questa è una pratica così ingiusta, lo so.
saluti ,
Jesse
3.6/ 5
Hello jchavez28,
Welcome officially to LCB!! We are happy to see that you have finally registered. Unfortunately it is under these circumstances, but we are here for you to offer a helping hand!
Could you please private message your casino username and we will escalate the issue with Casino Representative.
Thank you.
Ciao jchavez28 ,
Benvenuti ufficialmente in LCB!! Siamo felici di vedere che ti sei finalmente registrato. Sfortunatamente è in queste circostanze, ma siamo qui per offrirti una mano!
Potresti inviare un messaggio privato al nome utente del tuo casinò e intensificheremo il problema al rappresentante del casinò.
Grazie.
King Nemo,
thanks so much for your quick response to this. it's driving me nuts. i just can't believe how it's so easy for this site to disregard players just like that. I appreciate what this site does for the community and i hope you can help me resolve this and i can return the gesture or contribute as much as i can.
jesse
Re Nemo,
grazie mille per la tua rapida risposta a questa domanda. mi sta facendo impazzire. non riesco proprio a credere come sia così facile per questo sito ignorare i giocatori in quel modo. Apprezzo ciò che questo sito fa per la comunità e spero che tu possa aiutarmi a risolvere questo problema e posso ricambiare il gesto o contribuire il più possibile.
Jesse
Hello jchavez28,
We received your private message and have escalated the matter with Casino Representative. Keep posted on this forum thread for any updates.
Ciao jchavez28 ,
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio privato e abbiamo inoltrato la questione al rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
i recieved another response from slots.lv of course it is the typical generic type response. i'm so patient and try to remain patient but this whole order of delaying and making a person wait is just flat out dirty and awful. how could an organization do this? i've googled scenarios similar to mine and apparently this site along with its sister sites are known to do these kind of things. i just wish that they were more informative and just say it up front. "if your a new account - don't withdraw or we will red flag you" that's what this is anyway? they said some suspicious activity ! what suspicious activity the only thing that smells suspect is the type of crap their doing my goodness.
ho ricevuto un'altra risposta da slots.lv, ovviamente è la tipica risposta di tipo generico. Sono così paziente e cerco di rimanere paziente, ma tutto questo ordine di ritardare e far aspettare una persona è semplicemente sporco e terribile. come potrebbe un'organizzazione fare questo? Ho cercato su Google scenari simili al mio e apparentemente questo sito insieme ai suoi siti gemelli sono noti per fare questo genere di cose. Vorrei solo che fossero più informativi e lo dicessero in anticipo. "se hai un nuovo account, non ritirarti o ti segnaleremo in rosso" è comunque questo di cosa si tratta? hanno detto che c'erano attività sospette! che attività sospetta, l'unica cosa che ha un odore sospetto è il tipo di schifezza che stanno facendo, mio Dio.
3.6/ 5
This whole industry is loaded with bullcrap and ive had so many issues with all casinos over the years. One thing I can say is that Ive never been screwed by this casino group. Ive done many thousand dollar withdrawals with no issues ever. The only other casino I rate higher would be the slotland group but these guys are a close 2nd in my opinion. If you did nothing wrong let them do their slow little investigation and in the end you will get your money. Personally I think their customer service is a dog sh*t slow and inefficient to say the least. Ive had one of these exact type of investigations and it went in my favor in the end but it just took some time.
L'intero settore è pieno di stronzate e ho avuto così tanti problemi con tutti i casinò nel corso degli anni. Una cosa che posso dire è che non sono mai stato fregato da questo gruppo di casinò. Ho effettuato prelievi di migliaia di dollari senza mai problemi. L'unico altro casinò che valuto più in alto sarebbe il gruppo Slotland, ma questi ragazzi sono al secondo posto secondo me. Se non hai fatto nulla di male, lascia che facciano la loro lenta piccola indagine e alla fine otterrai i tuoi soldi. Personalmente penso che il loro servizio clienti sia a dir poco lento e inefficiente. Ho avuto uno di questi tipi di indagini e alla fine è andata a mio favore, ma ci è voluto solo un po' di tempo.
4.2/ 5
Hi jchavez28,
Any progress with your case?
Just wanted to give you an update that we recently discovered that our Casino Representative contact has been changed..we updated our contact and have explained the situation to the new Casino Rep. We will keep you posted on this forum thread once we get a response. Please be a little more patient as this group of brands over the years has had an above average reputation as ChiricoSales has explained.
Ciao jchavez28 ,
Qualche progresso con il tuo caso?
Volevo solo aggiornarti che abbiamo recentemente scoperto che il nostro contatto del rappresentante del casinò è stato cambiato... abbiamo aggiornato il nostro contatto e abbiamo spiegato la situazione al nuovo rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo ricevuto una risposta . Per favore sii un po' più paziente poiché questo gruppo di marchi nel corso degli anni ha avuto una reputazione superiore alla media, come ha spiegato ChiricoSales .
Hi in wondering if someone can help me. I submitted a withdrawal on Bovada last night at 9pm CST. As of now, 12pm CST, it's still pending. Never has a withdrawal taken this long and I'm on Ignition, Slots.lv and Cafe regularly. I've asked what the hold up is and I'm just told it's still processing. I withdrew in LTC and I'm not a new player by any means. I don't understand why it still hasnt processed.
My username is Mividaj55 and my email is mividaj55@gmail.com.
Any help is greatly appreciated!
Thanks!
Salve, chiedo se qualcuno può aiutarmi. Ho presentato un prelievo su Bovada ieri sera alle 21:00 CST. Al momento, alle 12:00 CST, la questione è ancora in sospeso. Un prelievo non è mai stato così lungo e sono regolarmente su Ignition, Slots.lv e Cafe. Ho chiesto qual è il problema e mi è stato detto che è ancora in fase di elaborazione. Mi sono ritirato da LTC e non sono affatto un nuovo giocatore. Non capisco perché non è ancora stato elaborato.
Il mio nome utente è Mividaj55 e la mia email è mividaj55@gmail.com.
Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!
Grazie!
3.6/ 5
I finally received it!! Ty so much for your help!!!
Finalmente l'ho ricevuto!! Ty mille per il tuo aiuto!!!
Thank you for your reply. Sorry it took so long for me to get back to you, I did not see the message.
My brother referred me and helped me open up the account because I am disabled and have trouble with these things sometimes. Is there any reason why the other players with the same disputes either had the option to withdraw all of their balance and even their winnings? Why is it that I have not been given either option? I also see that some players were granted access to their account but without bonuses....why is this not an option for me? My brother only helped me open my account and email and shown me hpw to deposit with bitcoin. He has never even so much as played on my account. Should I be punished for being disabled and needing help with these types of things? Any further help or explanations would be greatly appreciated. Thanks.
Delilah White
Grazie per la risposta. Mi spiace che ci sia voluto così tanto tempo per risponderti, non avevo visto il messaggio.
Mio fratello mi ha indirizzato e mi ha aiutato ad aprire il conto perché sono disabile e a volte ho problemi con queste cose. C'è qualche motivo per cui gli altri giocatori con le stesse controversie hanno avuto la possibilità di ritirare tutto il proprio saldo e persino le proprie vincite? Perché non mi è stata data nessuna delle due opzioni? Vedo anche che ad alcuni giocatori è stato concesso l'accesso al proprio account ma senza bonus...perché questa non è un'opzione per me? Mio fratello mi ha solo aiutato ad aprire il mio conto e la mia posta elettronica e mi ha mostrato come depositare con bitcoin. Non ha mai nemmeno giocato sul mio conto. Dovrei essere punito se sono disabile e ho bisogno di aiuto per questo tipo di cose? Qualsiasi ulteriore aiuto o spiegazione sarebbe molto apprezzato. Grazie.
Dalila Bianca
Hi Mividaj55,
No problem, the pleasure is ours!
Hello Delilah1988,
Glad you came back! We will contact Casino Representative to provide answers for you, keep you posted on this forum thread once we hear back.
Ciao Mividaj55 ,
Nessun problema, il piacere è nostro!
Ciao Delilah1988 ,
Sono contento che tu sia tornato! Contatteremo il rappresentante del casinò per fornirti risposte, ti terremo aggiornato su questo thread del forum una volta che avremo ricevuto risposta.
Hello jchavez28 and Delilah1988,
Casino Representative responded for both of your cases as they are similar. This is what they said:
"It was determined that the accounts were involved in a breach of our Refer-A-Friend Terms of Service. Due to this breach, the decision was made to terminate the business relationship with the players and discontinue all services and products offered. As a result, any available balance was voided."
Due to this reason your accounts are banned. The Terms of Service for Refer A Friend can be found on the website. Let us know if something is unclear.
Ciao jchavez28 e Delilah1988 ,
Il rappresentante del casinò ha risposto per entrambi i tuoi casi poiché sono simili. Questo è quello che hanno detto:
"È stato stabilito che gli account erano coinvolti in una violazione dei nostri Termini di servizio Presenta un amico. A causa di questa violazione, è stata presa la decisione di interrompere il rapporto commerciale con i giocatori e di interrompere tutti i servizi e i prodotti offerti. risultato, qualsiasi saldo disponibile è stato annullato."
Per questo motivo i tuoi account sono bannati. I Termini di servizio per Presenta un amico sono disponibili sul sito web. Fateci sapere se qualcosa non è chiaro.
Thanks for the reply. What is unclear is the question of why do they have different outcomes for the same supposed breach of service to certain players? Some are simply left without bonuses but are still able to play on the site and make their withdrawals? How do they decide what types of punitive measures will be applied to certain players? I don't think it's ethical to decide players with the larger balances be completely voided and banned from the site.
Grazie per la risposta. Ciò che non è chiaro è la domanda sul perché hanno esiti diversi per la stessa presunta violazione del servizio verso determinati giocatori? Alcuni rimangono semplicemente senza bonus ma possono comunque giocare sul sito ed effettuare i prelievi? Come decidono quali tipi di misure punitive verranno applicate a determinati giocatori? Non penso che sia etico decidere che i giocatori con i saldi più grandi vengano completamente annullati e banditi dal sito.
Hello Delilah1988,
We are sure they have a team that makes these decisions strategically, we won't get into why they make certain decisions but as you can see in the Refer A Friend Terms of Service they say the following:
Ultimately, it varies from player to player with how they decide what actions will be taken. They reserve the right to make these decisions and make a judgement of how they will move forward with the case.
Ciao Delilah1988 ,
Siamo sicuri che abbiano un team che prende queste decisioni in modo strategico, non entreremo nel dettaglio del motivo per cui prendono determinate decisioni ma, come puoi vedere nei Termini di servizio Presenta un amico, dicono quanto segue:
In definitiva, varia da giocatore a giocatore il modo in cui decidono quali azioni verranno intraprese. Si riservano il diritto di prendere queste decisioni e di esprimere un giudizio su come andranno avanti con il caso.
Hello Raditc,
Thanks for reaching out to us via private message with your account details. We have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread.
Ciao Raditc ,
Grazie per averci contattato tramite messaggio privato con i dettagli del tuo account. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.
I still haven't heard anything on my concern. Have they contacted you or are we still waiting a response? I mean it was a awhile ago now so really Im passed it. However it would sure be nice to see a response from them cause honestly their customer relations/Loyalty has gone way down hill over the past 8 or so months imo!!
Non ho ancora sentito nulla sulla mia preoccupazione. Ti hanno contattato o stiamo ancora aspettando una risposta? Voglio dire, è passato un po' di tempo, quindi l'ho davvero superato. Tuttavia sarebbe sicuramente bello vedere una loro risposta perché onestamente le loro relazioni con i clienti/fedeltà sono andate molto male negli ultimi 8 mesi circa, a mio avviso!
Hello Raditc,
Thanks for reminding us of your complaint. We haven't received a concrete response from Casino Representative yet. We sent an email of all the posts you made on this forum thread regarding your concerns. We will get back to you once we hear back from them.
Ciao Raditc ,
Grazie per averci ricordato il tuo reclamo. Non abbiamo ancora ricevuto una risposta concreta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail con tutti i post che hai pubblicato su questo thread del forum in merito alle tue preoccupazioni. Ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto risposta da loro.
Cafe casino
So I referred my friend to this site cause he like slots I followed the directions on the web page sent the link he registered and deposited $30 yesterday I didn't recieve my bonus I contacted support and they said since I hadn't made a previous deposit I'm not eligible nowhere on that page does it state that plus I'm fairly certain I'd have made a deposit so I asked if I could make one now and get it since I still did refer him and I was the one that gave him the money to add to his account they said no it'd have to be after I deposited if that's a rule should be listed on that page and not hidden
Casinò del caffè
Quindi ho indirizzato il mio amico a questo sito perché gli piacciono le slot Ho seguito le indicazioni sulla pagina web ho inviato il link si è registrato e ha depositato $ 30 ieri non ho ricevuto il mio bonus ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non avevo effettuato un bonus precedente deposito non sono idoneo da nessuna parte in quella pagina c'è scritto che inoltre sono abbastanza sicuro che avrei effettuato un deposito quindi ho chiesto se potevo farne uno adesso e riceverlo dato che lo avevo comunque segnalato ed ero io che gli ha dato i soldi da aggiungere al suo conto hanno detto di no, dovrebbe essere dopo che ho depositato se questa è una regola dovrebbe essere elencata su quella pagina e non nascosta
3.4/ 5
Hello Stoggy87,
If you'd like us to escalate your issue please provide us with your Cafe Casino username via private message and we will contact Casino Representative directly for assistance.
Ciao Stoggy87,
Se desideri che intensifichiamo il tuo problema, forniscici il tuo nome utente Cafe Casino tramite messaggio privato e contatteremo direttamente il rappresentante del Casinò per assistenza.
3.4/ 5
I received a notification from Bovada service threatening me with disciplinary action if I don't stop requesting free bonuses. I ask for a free bonus after I have made a deposit. I didn't realize that this was a infraction of their terms. I have never been treated so poorly by a onsite casino.
Ho ricevuto una notifica dal servizio Bovada che mi minaccia di provvedimenti disciplinari se non smetto di richiedere bonus gratuiti. Chiedo un bonus gratuito dopo aver effettuato un deposito. Non avevo capito che questa era un'infrazione dei loro termini. Non sono mai stato trattato così male da un casinò in loco.
Yea I owed Bovada some money as the card was got blocked and about I think $65 was kicked back months later not right away. That was 8 years ago and I still can not play on any of their sites Cafe, Ignition, etc. Just remind to pay and I will. Matt
Sì, dovevo dei soldi a Bovada perché la carta era stata bloccata e penso che circa $ 65 siano stati restituiti mesi dopo, non subito. È successo 8 anni fa e ancora non riesco a giocare su nessuno dei loro siti Cafe, Ignition, ecc. Ricordati solo di pagare e lo farò. opaco
Hi snb6448,
If someone from the Casino told you that you are not eligible for the bonus, there's nothing that we can do as that is the Casino policy not to give the free bonus after every deposit.
Ciao snb6448 ,
Se qualcuno del Casinò ti dice che non hai diritto al bonus, non possiamo fare nulla poiché la politica del Casinò prevede di non concedere il bonus gratuito dopo ogni deposito.
Ciao Stoggy87 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore mandami un PM , per poterti aiutare.
Bovada has forbidden me to contact any of their chat people. I have never heard of such a thing. Unbelievable
Bovada mi ha proibito di contattare qualcuno della loro chat. Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere. Incredibile
Hi snb6448,
Can you please send us your Casino username via private message, and we will try to find out why that issue was happened reaching out to Casino Representative.
Ciao snb6448 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e cercheremo di scoprire il motivo del problema contattando il rappresentante del casinò.
Ok so I don't know if this would post fall as a compliant or review because its both. So if it needs to be somewhere else please move it and let me know for the next time it happens. Thanks/Sorry
So after being Blind sided today and Talking with Ignition Casino on the phone. I received a followup email and feel their is issues that need addressed and I feel that the New Players and even some of the older players need to be informed on. So to save on typing I'm just going to cut and paste what I sent back.
"Let me start with saying Belinda was great and I feel she did what she could with her hands tied. So She's a 5 star in my book. However this follow up is receiving 1 one star because anymore I feel ignition casino upper heads/marketing cares one bit about loyalty been here since the day I started online gambling, Referred multiple players here because at that point ignition maybe me feel wanted and and felt safe over all other online casino's. But WoW over the last year to 2 things have changed so much. Making changes to lower rate of mile points, Adding more play through and that's just a couple but the icing on the cake is your don't even inform your players before hand and allow them to make a deposit the find out that your screwing them once again. So highly disappointed in the direction this casino is heading makes my stomach sick. Max Loyalty and still get split in the Face!!!! All I can say is glad I found couple of other good casinos while your never ending maintenance/cover up issues were going on!!!! Truly thou really hope Ignition turns things around before they loses to many Loyal Player and cant come back from it. Because we all know once the loss of income gets to a point that's when the remaining loyal players get blind sided by yet another loss of incentive."
Thanks,
Andrew/Raditc
Ok, quindi non so se questo pubblicherebbe l'autunno come conforme o come recensione perché è entrambe le cose. Quindi, se deve essere altrove, spostalo e fammi sapere la prossima volta che succede. Grazie/scusa
Quindi, dopo essere stato cieco oggi e aver parlato con Ignition Casino al telefono. Ho ricevuto un'e-mail di follow-up e ritengo che si tratti di problemi che devono essere risolti e ritengo che i nuovi giocatori e anche alcuni dei giocatori più anziani debbano essere informati. Quindi, per risparmiare sulla digitazione, taglierò e incollerò ciò che ho rispedito.
"Vorrei iniziare dicendo che Belinda è stata fantastica e sento che ha fatto quello che poteva con le mani legate. Quindi è una 5 stelle nel mio libro. Tuttavia questo follow-up sta ricevendo 1 stella perché ora sento che le teste / marketing del casinò sono infiammate mi importa un po' della lealtà, sono qui dal giorno in cui ho iniziato a giocare d'azzardo online, ho invitato più giocatori qui perché a quel punto forse mi sentivo desiderato e mi sentivo al sicuro rispetto a tutti gli altri casinò online. Ma WoW nell'ultimo anno ha cambiato due cose, quindi Apportare modifiche per ridurre il tasso di punti miglia, aggiungere più punti di gioco e questo è solo un paio, ma la ciliegina sulla torta è che non informi nemmeno i tuoi giocatori in anticipo e consenti loro di effettuare un deposito per scoprire che stai fregando Li ho ancora una volta. Sono così deluso dalla direzione in cui sta andando questo casinò che mi fa venire il voltastomaco. Massima fedeltà e continuo a dividermi in faccia!!!! Tutto quello che posso dire è felice di aver trovato un paio di altri buoni casinò mentre la tua manutenzione infinita /c'erano problemi di copertura!!!! Speri davvero davvero che Ignition cambi le cose prima che perdano contro molti giocatori fedeli e non possano tornare indietro. Perché sappiamo tutti che quando la perdita di reddito arriva a un punto in cui i giocatori fedeli rimasti vengono colti di sorpresa da un'altra perdita di incentivi."
Grazie,
Andrew/Raditc
4/ 5
Hello Raditc,
Thanks for sharing your experience with this brand and helping our members. Hope you will be more satisfied in further entertainment.
Ciao Raditc ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo marchio e per aver aiutato i nostri membri. Spero che sarai più soddisfatto nell'ulteriore intrattenimento.
First off I wanna say bravo to the top notch customer service agents at ignition. So apparently they made some changes to the loyalty program due to the state of the economy. So in an effort to make enough money to buy Wayfair cabinets, endless supplies of adrenochrome and fund CP movie studios, all players must deposit 100 instead of 30 to get the weekly bonuses that were also downgraded.
So I asked for them to give me an entry into the poker tournament since I was used to getting it for the last 5 years or so. The agent who I won't call a customer service agent, said they would rather disable my account than give me a free entry to the poker tournament. Yeah the poker tournement that the prizes have already been allocated for. Apparently making me entry number 671 into the tournement was going to break their system so they disabled my account instead.
That's like going to the Boston marathon and they expect 4500 runners and 1 extra shows up and they would rather cancel the whole race then let that 1 extra person join the race. 4500 is safe but if we have 4501 runners the roads will collapse from the added weight.
Some weeks I've depositted 600-700 dollars at ignition with no wins. I'd love to see the pedo supervisor brag about disabling my account to the owners.
"So this dumb american who has depositted thousands wanted a free entry to the poker tournament. I told him no and his money is no longer welcome here anymore either"
I'd love to get more financial advice from this supervisor. He's probably the guy that buys currency from countries that have collapsed like south Vietnam, pre-1973 Cambodia and Saddam era Iraq. I can see him now bragging to all his friends saying " Hey I got this money for free basically, once south vietnam, Cambodia and Iraq return to old days, I'm going to be rich beyond belief. I also got millions of shares of Enron and Lehman brothers for pennies"
Well best of luck to that supervisor and all his wisdom. Hope he still gets his bonus so he can go to Epstein island for his 3 day vacation again this year.
Prima di tutto voglio dire bravo agli agenti del servizio clienti di prim'ordine all'accensione. Quindi a quanto pare hanno apportato alcune modifiche al programma fedeltà a causa dello stato dell'economia. Quindi, nel tentativo di guadagnare abbastanza soldi per acquistare cabinati Wayfair, scorte infinite di adrenocromo e finanziare studi cinematografici CP, tutti i giocatori devono depositare 100 invece di 30 per ottenere i bonus settimanali anch'essi declassati.
Quindi ho chiesto loro di darmi un ingresso al torneo di poker dato che ero abituato a riceverlo negli ultimi 5 anni circa. L'agente che non chiamerò agente del servizio clienti, ha detto che preferirebbero disabilitare il mio account piuttosto che darmi un ingresso gratuito al torneo di poker. Sì, il torneo di poker per il quale sono già stati assegnati i premi. Apparentemente inserendomi con il numero 671 nel torneo avrebbe rotto il loro sistema, quindi hanno disabilitato il mio account.
È come andare alla maratona di Boston e si aspettano 4500 corridori e 1 persona in più e preferirebbero annullare l'intera gara piuttosto che lasciare che 1 persona in più si unisca alla gara. 4500 è sicuro ma se avessimo 4501 corridori le strade crollerebbero a causa del peso aggiunto.
Alcune settimane ho depositato 600-700 dollari all'accensione senza alcuna vincita. Mi piacerebbe vedere il supervisore pedofilo vantarsi di aver disabilitato il mio account con i proprietari.
"Quindi questo stupido americano che ha depositato migliaia di dollari voleva un ingresso gratuito al torneo di poker. Gli ho detto di no e i suoi soldi non sono più i benvenuti neanche qui"
Mi piacerebbe ricevere più consigli finanziari da questo supervisore. Probabilmente è la persona che acquista valuta da paesi che sono crollati come il Vietnam del Sud, la Cambogia pre-1973 e l'Iraq dell'era Saddam. Adesso lo vedo vantarsi con tutti i suoi amici dicendo: "Ehi, ho ricevuto questi soldi praticamente gratis, una volta che il Vietnam del Sud, la Cambogia e l'Iraq torneranno ai vecchi tempi, sarò ricco oltre ogni immaginazione. Ho anche ottenuto milioni di azioni di Enron e Lehman Brothers per pochi centesimi"
Beh, buona fortuna a quel supervisore e a tutta la sua saggezza. Spero che riceva ancora il suo bonus in modo da poter andare di nuovo sull'isola di Epstein per le sue vacanze di 3 giorni quest'anno.
customers/players are what drives your sales and apparently they wont figure this out before they lose everyone. But then again maybe they should, it's not like they act as if their concerned about it. Also not directed toward front line agents I"m sure this issue has made their job load heavy answering everyones DMs
i clienti/giocatori sono ciò che spinge le tue vendite e apparentemente non riusciranno a capirlo prima di perdere tutti. Ma forse dovrebbero, non è che si comportino come se fossero preoccupati. Inoltre, non è rivolto agli agenti in prima linea, sono sicuro che questo problema ha reso pesante il loro lavoro nel rispondere ai messaggi diretti di tutti
Hello Jessica, I need some help this happened a while back but I am still awaiting resolution so I came here, So I am a player at ignition casino and I made 3 deposits with bitcoin to which I made sure to activate the bonus and never received my bonusus and when I addressed this to the staff there they kept on giving me different reasons as to why I didn't receive it, one example was that I supposably did not qualify for the bonus, which I not true since at the time of this there was no requirement other than to deposit a minimum of $20 in Crypto and to activate the bonus. Which I did just as I always did before that and had no problems with it before. However the other reason why I was told because I needed to deposit $30 in order to qualify for the bonus! Which when I showed the rep a screenshot of the bonus and how she was in fact mistaken , and only $20 was needed to qualify I was dropped from chat and left their to talk to dead air. When I posted this on a forum someone tried to help but was way off topic and finally an agent assisted me but told me that the crypto match bonus no longer existed and that it was not available, and proceeded to comp me $15 in hopes to shut me up! However I am not satisfied with this because i deposited more than $15 worth of bonus and last i checked the bonus is still up and being advertised. Please help me resolve this issue so that I can again play at ignition casino. Thank you
Ciao Jessica, ho bisogno di aiuto, è successo qualche tempo fa, ma sto ancora aspettando una soluzione, quindi sono venuto qui, quindi sono un giocatore di ignition casino e ho effettuato 3 depositi con bitcoin sui quali mi sono assicurato di attivare il bonus e non ho mai ricevuto il mio bonusus e quando l'ho indirizzato al personale lì hanno continuato a darmi diverse ragioni sul motivo per cui non l'avevo ricevuto, un esempio era che presumibilmente non avevo diritto al bonus, cosa che non era vera poiché al momento per questo non c'era altro requisito se non quello di depositare un minimo di $ 20 in Crypto e attivare il bonus. Cosa che ho fatto proprio come avevo sempre fatto prima e non ho avuto problemi prima. Tuttavia, l'altro motivo per cui mi è stato detto è che dovevo depositare $ 30 per qualificarmi per il bonus! Che quando ho mostrato al rappresentante uno screenshot del bonus e come in realtà si sbagliava, e erano necessari solo $ 20 per qualificarsi, sono stato escluso dalla chat e ho lasciato loro a parlare a vuoto. Quando ho postato questo su un forum qualcuno ha cercato di aiutarmi ma era fuori tema e alla fine un agente mi ha aiutato ma mi ha detto che il bonus per la corrispondenza delle criptovalute non esisteva più e che non era disponibile, e ha proceduto a regalarmi $ 15 nella speranza di chiudere alzami! Tuttavia non sono soddisfatto di questo perché ho depositato più di $ 15 di bonus e l'ultima volta che ho controllato il bonus era ancora attivo e veniva pubblicizzato. Per favore aiutami a risolvere questo problema in modo che io possa giocare di nuovo al casinò di accensione. Grazie
4/ 5
Hello Prime760,
Can you please send us your casino username via private message, and we will try to find out why that issue was happened reaching out to Casino Representative.
Ciao Prime760,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e cercheremo di scoprire il motivo del problema contattando il rappresentante del casinò.
Why does it take so long for slots.lv to process chips purchased throughLCB?
Perché slots.lv impiega così tanto tempo a elaborare i chip acquistati tramite LCB?
3.6/ 5
So I bought a 10 dollar chip through lcb and it's been more then 48hrs and it's still not been added to my account can I receive some help with this plz and thank you wild coins added my bonus a day ago right after buying it pretty much
Quindi ho acquistato un chip da 10 dollari tramite lcb e sono passate più di 48 ore e non è stato ancora aggiunto al mio account, posso ricevere aiuto con questo, per favore e grazie, le monete selvagge hanno aggiunto il mio bonus un giorno fa, subito dopo averlo acquistato praticamente
I bought a 10 dollar chip 4 days ago and still waiting in it also!
Ho comprato un chip da 10 dollari 4 giorni fa e lo sto ancora aspettando!
Hello ericadawn11-0,
Can you please send us your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao ericadawn11-0 ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
I have been waiting 5 days for slots.lv to process my chip I bought from Lcb!!
mused name is ecra******@gmail.com
Sto aspettando da 5 giorni che slots.lv elabori il mio chip che ho comprato da Lcb!!
il nome meditato è ecra******@gmail.com
3.6/ 5
I have deposited 332.00 in the last 30 days! I haven't purchased a chip since last month!
The terms state that a 20 dollar deposit must be made within the last 30 days to claim a chip! I've deposited well over that yet they keep denying my Lcb chip purchase!
if I can't get a 10 dollar chip added to my account after depositing over 300 this last month then I am obviously playing at the wrong casino!!
Ho depositato 332,00 negli ultimi 30 giorni! Non compro un chip dal mese scorso!
I termini stabiliscono che per richiedere un chip è necessario effettuare un deposito di 20 dollari negli ultimi 30 giorni! Ho depositato molto di più, ma continuano a negare il mio acquisto di chip Lcb!
se non riesco ad aggiungere un chip da 10 dollari al mio conto dopo averne depositati più di 300 nell'ultimo mese, allora sto ovviamente giocando al casinò sbagliato!!
Hello ericadawn11-0,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative in order to help your with this issue. Please keep an eye on this thread.
Ciao ericadawn11-0 ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema. Per favore tieni d'occhio questo thread.
Hello ericadawn11-0,
Casino Rep got back to us and asked us to ask you to try again, free chip is prepared for you. Please let us know if it works.
Ciao ericadawn11-0 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha chiesto di chiederti di riprovare, il chip gratuito è pronto per te. Per favore fateci sapere se funziona.
This is regarding a complaint against my experience with Ignition casino right now. I have been dealing with these folks for weeks now and I feel they just keep giving me the run around and are delaying and delaying waiting to come up with any excuse to continue to hold up my account. The issue started from their end and the process of verification. I don't see how or why they continue to prolong this "review" process providing me no solid/concrete answer as to what exactly is going on and why my account continued to be disabled after their system failed/glitches during the verification process. I have funds in my account and that's why I think they are further delaying me from accessing my account. Had I had $0 in my account I'm sure this process would've been done 2 days tops. It's extremely unfair how they're going about this and after numerous attempts at submitting every necessary document they require they still come up with some load of BS about my account still pending review. Also the mishandling of my personal identifying documents are not being handled properly and risk me getting compromised in my personal life. How can I get this resolved. No one there is really sure of what's happening. I'm told to just wait 24-48 hours. Well it's been weeks now.
my username at this site is
svalm****@gmail.com which is my email.
I just want resolution and transparency at the very least and for them to stop giving me hundreds of dead end answers that seem to clash with the other answers I get. At least be on the same page my goodness.
Si tratta di un reclamo contro la mia esperienza con il casinò Ignition in questo momento. Ho a che fare con queste persone ormai da settimane e sento che continuano a darmi del filo da torcere e ritardano e ritardano in attesa di trovare qualsiasi scusa per continuare a bloccare il mio account. Il problema è iniziato dalla loro fine e dal processo di verifica. Non vedo come o perché continuino a prolungare questo processo di "revisione" non fornendomi alcuna risposta solida/concreta su cosa sta succedendo esattamente e perché il mio account ha continuato a essere disabilitato dopo che il loro sistema ha avuto problemi/problemi durante il processo di verifica. Ho fondi sul mio conto ed è per questo che penso che mi stiano ritardando ulteriormente l'accesso al mio conto. Se avessi avuto $ 0 nel mio account, sono sicuro che questo processo sarebbe stato eseguito al massimo in 2 giorni. È estremamente ingiusto il modo in cui stanno procedendo e dopo numerosi tentativi di inviare tutti i documenti necessari richiesti, continuano a produrre un sacco di sciocchezze sul mio account ancora in attesa di revisione. Anche la cattiva gestione dei miei documenti di identificazione personale non viene gestita correttamente e rischia di compromettere la mia vita personale. Come posso risolvere il problema? Nessuno è veramente sicuro di ciò che sta accadendo. Mi è stato detto di aspettare solo 24-48 ore. Beh, sono passate settimane ormai.
il mio nome utente su questo sito è
svalm****@gmail.com che è la mia email.
Voglio solo almeno risoluzione e trasparenza e che smettano di darmi centinaia di risposte senza uscita che sembrano in contrasto con le altre risposte che ricevo. Almeno sii sulla stessa lunghezza d'onda, mio Dio.
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Svalmor331 wroteThis is regarding a complaint against my experience with Ignition casino right now. I have been dealing with these folks for weeks now and I feel they just keep giving me the run around and are delaying and delaying waiting to come up with any excuse to continue to hold up my account. The issue started from their end and the process of verification. I don't see how or why they continue to prolong this "review" process providing me no solid/concrete answer as to what exactly is going on and why my account continued to be disabled after their system failed/glitches during the verification process. I have funds in my account and that's why I think they are further delaying me from accessing my account. Had I had $0 in my account I'm sure this process would've been done 2 days tops. It's extremely unfair how they're going about this and after numerous attempts at submitting every necessary document they require they still come up with some load of BS about my account still pending review. Also the mishandling of my personal identifying documents are not being handled properly and risk me getting compromised in my personal life. How can I get this resolved. No one there is really sure of what's happening. I'm told to just wait 24-48 hours. Well it's been weeks now.
my username at this site issvalm****@gmail.com which is my email.
I just want resolution and transparency at the very least and for them to stop giving me hundreds of dead end answers that seem to clash with the other answers I get. At least be on the same page my goodness.
I may have posted this in the wrong section :( can someone help me in where I should've placed my complaint.
Svalmor331 ha scrittoSi tratta di un reclamo contro la mia esperienza con il casinò Ignition in questo momento. Ho a che fare con queste persone ormai da settimane e sento che continuano a darmi del filo da torcere e ritardano e ritardano in attesa di trovare qualsiasi scusa per continuare a bloccare il mio account. Il problema è iniziato dalla loro fine e dal processo di verifica. Non vedo come o perché continuino a prolungare questo processo di "revisione" non fornendomi alcuna risposta solida/concreta su cosa sta succedendo esattamente e perché il mio account ha continuato a essere disabilitato dopo che il loro sistema ha avuto problemi/problemi durante il processo di verifica. Ho fondi sul mio conto ed è per questo che penso che mi stiano ritardando ulteriormente l'accesso al mio conto. Se avessi avuto $ 0 nel mio account, sono sicuro che questo processo sarebbe stato eseguito al massimo in 2 giorni. È estremamente ingiusto il modo in cui stanno procedendo e dopo numerosi tentativi di inviare tutti i documenti necessari richiesti, continuano a produrre un sacco di sciocchezze sul mio account ancora in attesa di revisione. Anche la cattiva gestione dei miei documenti di identificazione personale non viene gestita correttamente e rischia di compromettere la mia vita personale. Come posso risolvere il problema? Nessuno è veramente sicuro di ciò che sta accadendo. Mi è stato detto di aspettare solo 24-48 ore. Beh, sono passate settimane ormai.
il mio nome utente su questo sito èsvalm****@gmail.com che è la mia email.
Voglio solo almeno risoluzione e trasparenza e che smettano di darmi centinaia di risposte senza uscita che sembrano in contrasto con le altre risposte che ricevo. Almeno sii sulla stessa lunghezza d'onda, mio Dio.
Potrei aver postato questo messaggio nella sezione sbagliata :( qualcuno può aiutarmi dove avrei dovuto inserire il mio reclamo.
4/ 5
Hello Svalmor331,
Thanks for reaching out to us. We will ping Casino Representative in order to help you regarding this issue that you are encountering with. Please keep an eye on this thread.
Ciao Svalmor331 ,
Grazie per averci contattato. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti riguardo al problema che stai riscontrando. Per favore tieni d'occhio questo thread.
Hello Svalmor331,
We are still without any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we can get some update as soon as possible. Please keep us posted.
Ciao Svalmor331 ,
Siamo ancora senza alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere qualche aggiornamento il prima possibile. Per favore, tienici aggiornati.
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