Hello Sun Kim,
Thanks for sharing your experience and account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
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Hello Sun Kim,
Thanks for sharing your experience and account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Sun Kim ,
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello Sun Kim,
We are still waiting for a response from Casino Rep. We will send them a remind email in hopes that they will get back to us in shortest possible time.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Sun Kim ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che ci rispondano nel più breve tempo possibile.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello Sun Kim,
We are still waiting for any update regarding this matter. Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Sun Kim ,
Stiamo ancora aspettando qualsiasi aggiornamento in merito a questa questione. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
I have been playing at Bovada forever and now the site has turned against me. I am banned from the forums and I get nothing back on any of my deposits. I am not sure why I keep playing on that ungrateful site.
Gioco a Bovada da sempre e ora il sito mi si è rivoltato contro. Sono stato bannato dai forum e non ricevo nulla in cambio su nessuno dei miei depositi. Non sono sicuro del motivo per cui continuo a giocare su quel sito ingrato.
HI,
I was hoping someone can help me since no one at ignition casino is offering any support. They have been purposely ignoring me, won't connect with me in chat, and I can't get any help with this issue. So basically triggered a super bonus on Dragon Blast and got dragon orbs on all 5 reels at $0.50 per spin. As soon as that happened I saw a different screen cover the actual game when it was expanding into 3 mega reels, but I can still hear the bonus spins going on in the back. After 3 games out of the 10 free that I was supposed to get played through, the whole game just stopped but I still couldn't see what was going on because the reels were all blocked. And now when I go back into that game it is just stopped. I know these games are made to continue its game play after a reset like the actual machines do in real casinos. It keeps a log of its game play so a reset would let the game play pick up where it left off. The problem is no one there is willing to have any kind of dialog with me. If this was deliberate then I can see why they are ignoring me cus otherwise why the silent treatment. I can't even get a single rep to listen to my issue. If this wasn't deliberate, then all it would take is a quick reset so I can continue my game play. I have attached screenshots of what the current game looks like as well as my game play history to show what the bonus spins were paying before it was stopped. You can tell from the timestamp they were automatic spins because of the 7 second intervals exactly between the 3 spins. So when I use a different device to play the game it shows an error message for the game. Please ANY help would be greatly appreciated. It's already hard enough to win at most of these casinos so to trigger the super bonus is extremely rare. I just want to be able to play out my bonus spins and get what was supposed to be won.
CIAO,
Speravo che qualcuno potesse aiutarmi dato che nessuno al casinò di accensione offre supporto. Mi hanno ignorato di proposito, non si connettono con me in chat e non riesco a ottenere alcun aiuto con questo problema. Quindi, in pratica, hai attivato un super bonus su Dragon Blast e hai ottenuto sfere del drago su tutti e 5 i rulli a $ 0,50 per giro. Non appena ciò è accaduto, ho visto uno schermo diverso che copriva il gioco vero e proprio mentre si espandeva in 3 mega rulli, ma riesco ancora a sentire i giri bonus in corso sul retro. Dopo 3 giochi gratuiti su 10 a cui avrei dovuto giocare, l'intero gioco si è fermato ma non riuscivo ancora a vedere cosa stesse succedendo perché i rulli erano tutti bloccati. E ora, quando torno a quel gioco, si è fermato. So che questi giochi sono fatti per continuare il gioco dopo un ripristino come fanno le macchine reali nei casinò reali. Mantiene un registro del suo gioco in modo che un ripristino consenta al gioco di riprendere da dove era stato interrotto. Il problema è che nessuno è disposto ad avere alcun tipo di dialogo con me. Se questo è stato intenzionale, allora posso capire perché mi stanno ignorando, altrimenti perché il trattamento del silenzio. Non riesco nemmeno a convincere un solo rappresentante ad ascoltare il mio problema. Se ciò non fosse intenzionale, basterebbe un rapido ripristino in modo da poter continuare il gioco. Ho allegato degli screenshot dell'aspetto del gioco corrente e della cronologia di gioco per mostrare quanto pagavano i giri bonus prima che venissero interrotti. Puoi capire dal timestamp che erano giri automatici a causa degli intervalli di 7 secondi esatti tra i 3 giri. Pertanto, quando utilizzo un dispositivo diverso per giocare, viene visualizzato un messaggio di errore per il gioco. Per favore, QUALSIASI aiuto sarebbe molto apprezzato. È già abbastanza difficile vincere nella maggior parte di questi casinò, quindi attivare il super bonus è estremamente raro. Voglio solo poter giocare i miei giri bonus e ottenere ciò che avrei dovuto vincere.
4/ 5
Hello Lmao0415,
Thanks for sharing your experience with all the LCB members. Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this kind of issue?
Thanks in advance.
Ciao Lmao0415 ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo tipo di problema?
Grazie in anticipo.
Hello Lmao0415,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message.
Thank you.
Ciao Lmao0415,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore inviatecelo tramite messaggio privato.
Grazie.
Hello Lmao0415,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this matter and once we get a response we will let you know.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Lmao0415 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
I don't understand why I am no longer eligible for the crypto exclusive rewards at Bovada. I am an old player and feel that I deserve a explanation!
Non capisco perché non ho più diritto ai premi esclusivi in criptovaluta su Bovada. Sono un vecchio giocatore e sento di meritare una spiegazione!
Hello snb6448,
As we know you have already been informed by Casino few months ago that you will be able to see all the promotions that you are eligible for in your dashboard.
Thank you.
Ciao snb6448 ,
Come sappiamo, sei già stato informato da Casino alcuni mesi fa che potrai vedere tutte le promozioni a cui hai diritto nella tua dashboard.
Grazie.
Hello Lmao0415,
Casino Rep got back to us and said that they reached out to you internally and sent you a gift as apologize.
Could you please confirm that you received their message?
Thank you.
Ciao Lmao0415 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che ti hanno contattato internamente e ti hanno inviato un regalo come scusa.
Potresti confermare di aver ricevuto il loro messaggio?
Grazie.
We'll mark this complaint as Resolved.
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
Hello -- I sent a large amount of bitcoin to Bovada +6 months ago, from Coinbase, by mistake. I immediately tried to withdraw the funds and they said they would have to investigate the situation. I went back and forth with them for months sending info that they had requested: IDs, utility bills, videos with newspapers in view, etc... Then, they finally said that they would like to call me to discuss my account status; I have been waiting for a call from them for months.
Please, to anyone who can help, I need help getting my funds back -- I don't know what else to do.
Ciao, ho inviato per errore una grande quantità di bitcoin a Bovada +6 mesi fa, da Coinbase. Ho provato immediatamente a ritirare i fondi e hanno detto che avrebbero dovuto indagare sulla situazione. Sono andato avanti e indietro con loro per mesi inviando informazioni che mi avevano richiesto: documenti d'identità, bollette, video con i giornali in vista, ecc... Poi, alla fine, hanno detto che avrebbero voluto chiamarmi per discutere dello stato del mio conto; Sono mesi che aspetto una loro chiamata.
Per favore, a chiunque possa aiutarmi, ho bisogno di aiuto per recuperare i miei fondi: non so cos'altro fare.
Hello hodltheory,
Welcome to LCB.
Thanks for reaching out to us.
Could you please send us your Casino username via private message so we can get in touch with the casino and inquire about this matter?
Thank you.
Ciao hodltheory,
Benvenuti in LCB.
Grazie per averci contattato.
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il casinò e chiedere informazioni in merito?
Grazie.
I really feel that lcb should list Bovada as a blacklisted casino. They no longer offer any live chat. There is no cashback and rewards are limited to players under $20. Don't bother asking for any free chip. It has become one of the worst casinos on the web.
Penso davvero che la LCB dovrebbe elencare Bovada come un casinò nella lista nera. Non offrono più alcuna chat dal vivo. Non è previsto alcun rimborso e i premi sono limitati ai giocatori con meno di $ 20. Non preoccuparti di chiedere alcun chip gratuito. È diventato uno dei peggiori casinò del web.
Hello snb6448,
Thanks for sharing your experience with all the LCB members. We have to inform you that many parameters affect whether we will put the Casino on the warning list or not, we take everything into account and after a deep analysis we make the final decision.
We will reach out to Casino Rep to inquire about this issue with the live chat and the promos, and once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao snb6448 ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. Dobbiamo informarti che molti parametri influenzano se inseriremo o meno il Casinò nella lista degli avvertimenti, teniamo conto di tutto e dopo un'analisi approfondita prendiamo la decisione finale.
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni su questo problema con la chat dal vivo e le promozioni e, non appena avremo ricevuto risposta, te lo faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
Hello hodltheory,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep in order to help you. Once we hear back we will let you know.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao hodltheory,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hello hodltheory,
Many thanks for letting us know that your case has been resolved.
Wish you luck in further entertainment.
We will mark this case as Resolved.
Ciao hodltheory,
Grazie mille per averci fatto sapere che il tuo caso è stato risolto.
Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Can someone help me understand the "Locked Bonus Funds" feature for Ignition. I have attempted to chat several times, and find the answers through FAQ, etc. And chat has not responded. Meanwhile all my rewards and bonuses appear to be expiring. My bonus was the $3000 Welcome Bonus, but unsure of the steps and features timeline. Please help.
Thank you.
2Late4Me
Qualcuno può aiutarmi a comprendere la funzione "Fondi bonus bloccati" per Ignition. Ho tentato di chattare più volte e ho trovato le risposte tramite le domande frequenti, ecc. E la chat non ha risposto. Nel frattempo tutti i miei premi e bonus sembrano scadere. Il mio bonus era il bonus di benvenuto di $ 3000, ma non ero sicuro dei passaggi e della sequenza temporale delle funzionalità. Per favore aiuto.
Grazie.
2Late4Me
Are there any ignition casino chips available in the shop ever? I see slots LV, but no ignition casino anywhere... If not that's something that would be awesome if it were added I'm on ignition casino a bunch.
Ci sono mai fiches del casinò di accensione disponibili nel negozio? Vedo le slot LV, ma nessun casinò di accensione da nessuna parte... Altrimenti sarebbe qualcosa che sarebbe fantastico se fosse aggiunto, sono un sacco di casinò di accensione.
4/ 5
Hello AustinSheppard569,
Thank you for sharing your feedback with us. Unfortunately, we don't have them in the shop.
This is something to consider
Ciao AustinSheppard569,
Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Sfortunatamente non li abbiamo in negozio.
Questo è qualcosa da considerare
Hello 2Late4Me,
We're going to double-check with the casino. We'll keep you posted.
Ciao 2Late4Me,
Faremo un doppio controllo con il casinò. Ti terremo aggiornato.
It a scam to me. I never got access to mine it was always locked and didn't make no sense to me. Not fair
Per me è una truffa. Non ho mai avuto accesso al mio, era sempre chiuso a chiave e per me non aveva senso. Non è giusto
Hi 2Late4Me,
The casino representative asked for your email, used when registering at the casino, so they can assist further. Please PM me this information.
@therealpeteg,
If you would like us to ask for updates on your case, please PM me your email address used for casino registration and specify the casino you are referring to.
Thank you.
Ciao 2Late4Me,
Il rappresentante del casinò ha chiesto la tua email, utilizzata al momento della registrazione al casinò, in modo da poter fornire ulteriore assistenza. Per favore mandami queste informazioni in PM.
@therealpeteg,
Se desideri che ti chiediamo aggiornamenti sul tuo caso, inviami in privato il tuo indirizzo email utilizzato per la registrazione al casinò e specifica il casinò a cui ti riferisci.
Grazie.
We appreciate you sharing your account information therealpeteg. We have passed it along to the representatives, who will provide further guidance.
Keep you updated.
Apprezziamo che tu abbia condiviso le informazioni del tuo account therealpeteg . Lo abbiamo trasmesso ai rappresentanti, che forniranno ulteriori indicazioni.
Ti tengo aggiornato.
Thank you for your response as well. Have a blessed week
Grazie anche per la tua risposta. Buona settimana
Hi therealpeteg,
Currently, we have no new information, but we have sent a follow-up email and will inform you promptly once we receive a response.
Ciao therealpeteg ,
Al momento non disponiamo di nuove informazioni, ma abbiamo inviato un'e-mail di follow-up e ti informeremo tempestivamente non appena riceveremo una risposta.
Hello therealpeteg,
The representatives have just informed us that the feature is locked because no deposit has been made at the casino.
Ciao therealpeteg ,
I rappresentanti ci hanno appena informato che la funzione è bloccata perché al casinò non è stato effettuato alcun deposito.
Slots lv has disabled my account and investagtions has emailed me but won't tell me what's going on I don't get how they can allow me to deposit but disabled my account after I win I have contacted them and tried to call but no response yet
Slots lv ha disabilitato il mio account e investagtions mi ha inviato un'e-mail ma non mi dice cosa sta succedendo non capisco come possano permettermi di depositare ma hanno disabilitato il mio account dopo aver vinto Li ho contattati e ho provato a chiamare ma nessuna risposta Ancora
Hello Jesse Ruiz,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to investigate this matter?
Thank you in advance.
Ciao Jesse Ruiz ,
Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò per indagare sulla questione?
Grazie in anticipo.
Hello Jesse Ruiz,
Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Jesse Ruiz ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello berk you may close my case my profile has been permanently closed due to me gambling 10k after I won 20 k they said I have a gambling problem hehe but ain't that the point of taking a gamble I still walk away with 10900 I knew my stop loss limit that day but it is what it is as long as I get my winnings I'm happy thank you for helping me in the way you could you may close this complaint
Ciao idiota, potresti chiudere il mio caso, il mio profilo è stato chiuso definitivamente perché ho giocato 10k dopo aver vinto 20k, hanno detto che ho un problema con il gioco eheh ma non è questo il punto di scommettere, me ne vado comunque con 10900, lo sapevo il mio limite di stop loss quel giorno ma è quello che è finché ricevo le mie vincite sono felice grazie per avermi aiutato nel modo in cui potresti chiudere questo reclamo
Hi Jesse Ruiz,
Many thanks for informing us about your case.
We will close this case and mark it as Resolved.
Wish you luck in further entertainment.
Ciao Jesse Ruiz ,
Grazie mille per averci informato del tuo caso.
Chiuderemo questo caso e lo contrassegneremo come Risolto.
Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti.
I’d like to post a complaint about ignition casino. They disabled my account a couple weeks ago without an explanation and requested photos of my ID and address verification, which I sent in a week ago now Since then the only communication from them is to wait for an update. The email address I used to signup is t**********@gmail.com. I’m not sure if that’s my username or not. I don’t remember what I put for that and I can’t check now since I can’t login into my account. Do you know if they accept emails as usernames or maybe I chose something else? Thanks!
Vorrei pubblicare un reclamo su ignition casino. Hanno disabilitato il mio account un paio di settimane fa senza una spiegazione e hanno richiesto le foto della verifica della mia identità e dell'indirizzo, che ho inviato una settimana fa. Da allora l'unica comunicazione da parte loro è attendere un aggiornamento. L'indirizzo email che ho utilizzato per registrarmi è t************@gmail.com. Non sono sicuro se quello sia il mio nome utente o meno. Non ricordo cosa ho inserito e non posso controllare ora poiché non riesco ad accedere al mio account. Sai se accettano email come nomi utente o forse ho scelto qualcos'altro? Grazie!
4/ 5
Hello thegoldengirl0414,
Thank you for bringing attention to us. We will ping Casino Rep in order to clarify this matter.
Keep an eye on this thread for any update.
Ciao thegoldengirl0414,
Grazie per aver attirato l'attenzione su di noi. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per chiarire la questione.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Thank you for that! Do you know if the rep discovered if my username was correct or not? If not I could reach out to ignition to try and figure out what it is
Grazie per questo! Sai se il rappresentante ha scoperto se il mio nome utente era corretto o no? Altrimenti potrei contattare l'accensione per cercare di capire di cosa si tratta
Hello thegoldengirl0414,
Casino Rep got back to us and said that he will forward it to the relevant department, so once we hear back we will let you know. We still don't have any information regarding your case.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao thegoldengirl0414,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che lo inoltrerà al dipartimento competente, quindi una volta che avremo ricevuto risposta ti faremo sapere. Non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo al tuo caso.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
Hi! I'm reaching out because my ignition account is currently disabled and I saw another user get their funds back after posting here
They didn't give me a reason for disabling the account but asked for ID and address verification which I sent them two weeks ago
CIAO! Ti contatto perché il mio account di accensione è attualmente disabilitato e ho visto un altro utente recuperare i propri fondi dopo aver pubblicato qui
Non mi hanno fornito un motivo per disattivare l'account ma hanno chiesto la verifica dell'identità e dell'indirizzo che ho inviato loro due settimane fa
Hello thegoldengirl0414,
We have already reached out to Casino Rep regarding your request. Once we hear back we will let you know. We will send them a reminder email in hopes that response will come as soon as possible.
Thank you.
Ciao thegoldengirl0414 ,
Abbiamo già contattato il rappresentante del casinò in merito alla tua richiesta. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che la risposta arrivi il prima possibile.
Grazie.
Hello thegoldengirl0414,
We are still waiting for a response from their side. We will remind them to follow up this matter, and once we hear back we will get back to you with the clarification.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao thegoldengirl0414 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Ricorderemo loro di dare seguito alla questione e, una volta ricontattati, ti ricontatteremo con i chiarimenti.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Hello thegoldengirl0414,
We are still without any new update regarding this case. Casino Rep said that your complaint has been forwarded to the relevant department, so now waiting for some news from them. Once we hear back we will get back to you.
Thank you for your patience.
Ciao thegoldengirl0414 ,
Siamo ancora senza alcun nuovo aggiornamento riguardo a questo caso. Il rappresentante del casinò ha affermato che il tuo reclamo è stato inoltrato al dipartimento competente, quindi ora attendiamo notizie da loro. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.
Grazie per la vostra pazienza.
Hello thegoldengirl0414,
We've been told from their side that maybe it could be some delay with the clarification about this matter due to iGB conference in Amsterdam. Once they come back they will update us.
Thank you for understanding.
Ciao thegoldengirl0414 ,
Ci è stato detto da parte loro che forse ci potrebbe essere qualche ritardo nel chiarire la questione a causa della conferenza iGB ad Amsterdam. Una volta tornati ci aggiorneranno.
Grazie per la comprensione.
Hey there :)
So roughly 5 days ago I deposited money into ignition casino and got the deposit bonus(with ridiculous playthrough requirements). I ended up winning big on a slot machine and completed the playthrough requirements then attempted to make a withdrawal. I can't remember the exact figures but I won around $8000 and attempted to withdraw around $2000. So while may withdrawal was pending confirmation my account logged itself out and when trying to log back in got a message saying "your account has been disabled please contact customer service". I checked my emails and saw I'd been emailed saying my account is under investigation and I will be provided any updates with a timeframe of 24-48 hrs. I have reached out via email and via live chat multiple times and just been told there's no updates and that I'll be emailed once there is and that the 24-48 hrs is just an estimated time and it's dependant upon where I am in the line etc. Very frustrating as I'm not even being told what it's actually under investigation for as I have no idea what it could potentially be. My username is **********@outlook.com.au
Any help would be much appreciated :)
Ehilà :)
Quindi circa 5 giorni fa ho depositato denaro nel casinò ignition e ho ottenuto il bonus sul deposito (con requisiti di gioco ridicoli). Alla fine ho vinto alla grande su una slot machine, ho completato i requisiti di gioco e poi ho tentato di effettuare un prelievo. Non riesco a ricordare le cifre esatte, ma ho vinto circa $ 8.000 e ho tentato di prelevare circa $ 2.000. Pertanto, mentre il ritiro di maggio era in attesa di conferma, il mio account si è disconnesso e quando ho provato ad accedere di nuovo ho ricevuto un messaggio che diceva "il tuo account è stato disabilitato, contatta il servizio clienti". Ho controllato le mie e-mail e ho visto che mi è stata inviata un'e-mail dicendo che il mio account è sotto indagine e mi verranno forniti eventuali aggiornamenti in un arco di tempo di 24-48 ore. Ho contattato più volte via e-mail e tramite chat dal vivo e mi è stato appena detto che non ci sono aggiornamenti e che mi verrà inviata un'e-mail non appena ci saranno e che le 24-48 ore sono solo un tempo stimato e dipendono da dove mi trovo nel linea ecc. Molto frustrante perché non mi viene nemmeno detto per cosa è effettivamente sotto indagine poiché non ho idea di cosa potrebbe essere potenzialmente. Il mio nome utente è **********@outlook.com.au
Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato :)
4/ 5
Hello Sammy1992,
Thank you for bringing this to our attention. We will reach out to Casino Rep in order to help you with this issue, but we need to inform that maybe could be some delay with the response because they are attending iGB conference at Amsterdam. Once we hear back we will let you know immediately.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you for understanding.
Ciao Sammy1992 ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema, ma dobbiamo informarti che potrebbe esserci qualche ritardo nella risposta perché stanno partecipando alla conferenza iGB ad Amsterdam. Una volta ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie per la comprensione.
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