Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 51 minuti fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    and one more quick note...

    I wasnt ever asking fot $1000 back or even $500 for that matter....but the truth is that I made playthru and i tried to cash out multiple times but was prevented from doing so-and even tried contacting support over 10 times during this period but i never even got an answer---so considering the fact that i made playthru with at least 500 dollars left in my account and I tried to cashout that money but couldn't....so i believe its only fair that they give me something. if not the 500 bucks then at least credit my account for half of it.  $250 would be fine. I would never say another word about it then....i just wanted them to do something instead of fighting this tooth and nail.  are they that cheap?  is that too much to ask?

    e ancora una breve nota...

    Non ho mai chiesto indietro $ 1000 o anche $ 500 per quella materia... ma la verità è che ho fatto playthru e ho provato a incassare più volte ma mi è stato impedito di farlo e ho anche provato a contattare l'assistenza più di 10 volte durante questo punto, ma non ho mai ricevuto una risposta --- quindi considerando il fatto che ho fatto playthru con almeno 500 dollari rimasti sul mio conto e ho provato a incassare quei soldi ma non ci sono riuscito... quindi credo che sia giusto che mi danno qualcosa. se non i 500 dollari, almeno accreditane la metà sul mio conto. $ 250 andrebbero bene. Allora non avrei mai più detto una parola al riguardo... volevo solo che facessero qualcosa invece di combattere con le unghie e con i denti. sono così economici? è chiedere troppo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elliemac2021,

    There is nothing further we can do regarding this case. If you are not satisfied with the outcome of your complaint please file a complaint to their licensor and I'm sure they can assist you. If you broke casino T&C as the casino explained to us there is really nothing we can do to make them pay your winnings. 

    Ciao Elliemac2021 ,

    Non c'è altro che possiamo fare riguardo a questo caso. Se non sei soddisfatto dell'esito del tuo reclamo, presenta un reclamo al concessore della licenza e sono sicuro che potranno aiutarti. Se hai infranto i termini e le condizioni del casinò, come ci ha spiegato il casinò, non c'è davvero nulla che possiamo fare per fargli pagare le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    so I cant respond to the casino reps explanation when that very explanation proves the casino rep doesn't ubderstand what happened?

    are the facts completely irrelevant, and the casino rep can just provide any explanation they choose--the truth making no difference whatsoever?  EVEN WHEN THE CASINO REP ADMITTED TO BREAKING THEIR OWN TERMS AND CONDITIONS??? 

    maybe im confused, but i thought this casino and their rep was supposed to be honest and always fair-so when I follow every rule perfectly and they admittedly added an old bonus's wagering requirements onto a brand new deposit( I had 2 pennies in my balance that were tied to the prevuous deposit...AND I FORFEITED THOSE 2 PENNIES BEFORE I MADE THE NEW DEPOSIT)...I am still somehow at fault? 

    and how did i break any term or condition?  lol no one ever claimed i broke any term or .

    and if contacting their licensing board is the only thing i can do then so be it...but ive put alot of time into this and you knew as well as I know that i am right in this complaint...so why not ask the rep to do the right thing? unless you just think im a liar ..if so I can provide proof

    quindi non posso rispondere alla spiegazione dei rappresentanti del casinò quando proprio quella spiegazione dimostra che il rappresentante del casinò non capisce cosa è successo?

    i fatti sono del tutto irrilevanti e il rappresentante del casinò può semplicemente fornire qualsiasi spiegazione scelga, la verità non fa alcuna differenza? ANCHE QUANDO IL RAPPRESENTANTE DEL CASINÒ HA AMMESSO DI INFRARE I PROPRI TERMINI E CONDIZIONI???

    forse sono confuso, ma pensavo che questo casinò e il suo rappresentante dovessero essere onesti e sempre corretti, quindi quando seguo perfettamente ogni regola e hanno effettivamente aggiunto i requisiti di scommessa di un vecchio bonus su un deposito nuovo di zecca (avevo 2 centesimi nel mio saldo che erano legati al deposito precedente...E HO PERSO QUEI 2 CENTESIMI PRIMA DI EFFETTUARE IL NUOVO DEPOSITO)...sono ancora in qualche modo in colpa?

    e come ho infranto qualsiasi termine o condizione? lol nessuno ha mai affermato che avessi infranto qualsiasi termine o.

    e se contattare il loro comitato licenze è l'unica cosa che posso fare, così sia... ma ci ho dedicato molto tempo e tu sapevi quanto me che ho ragione con questo reclamo... quindi perché non chiedere il rappresentante per fare la cosa giusta? a meno che tu non pensi che io sia un bugiardo... in tal caso posso fornire la prova

  • Originale English Traduzione Italiano

    because filing a complaint with their licensure will do me some good(insert sarcasm)

    seriously though, how in earth did you come up with the idea that "I" violated any of their terms or conditions? I most definitely did not!  

    so in the end, they can just give you any excuse they want and that be the end of it? whats the point of even having this forum if there is no accountability for the casinos or their reps?  and if you actually read my complaint in its entirety then there is literally NO WAY an honest person would take the casinos side.  I did nothing wrong....i was given false information over and over and over again in regards to my playthru status and was blocked from cashing out because of it---and their excuse is that they added an old bonus to my new bonus and combined the playthrough on both of them---THEY ADMITTEDLY VIOLATED THEIR OWN TERMS....but the rep is fair and honest....LOLOLOL

    if they were fair and honest then they would stop violating their own terms and conditions. 

    perché presentare un reclamo alla loro licenza mi farà bene (inserire sarcasmo)

    sul serio, però, come diavolo ti è venuta l'idea che "io" violassi qualcuno dei loro termini o condizioni? Sicuramente no!

    quindi alla fine, possono darti qualsiasi scusa vogliano e quella è la fine? che senso ha avere questo forum se non c'è alcuna responsabilità nei confronti dei casinò o dei loro rappresentanti? e se leggi il mio reclamo nella sua interezza, allora non esiste letteralmente NESSUN MODO in cui una persona onesta si schiererebbe dalla parte dei casinò. Non ho fatto nulla di male... mi sono state fornite informazioni false più e più volte riguardo al mio stato di gioco e per questo mi è stato impedito di incassare --- e la loro scusa è che hanno aggiunto un vecchio bonus al mio nuovo bonus e ho combinato il gioco su entrambi---HANNO AMMESSO VIOLATO I LORO PROPRI TERMINI....ma il rappresentante è giusto e onesto....LOLOLOL

    se fossero giusti e onesti, smetterebbero di violare i propri termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry for double commenting....tbought the first one didnt go through 

    scusate per il doppio commento....ho comprato che il primo non è andato a buon fine

  • Originale English Traduzione Italiano

    I always forfeit my bonus before making a new deposit. I thought that was the process. Just don't play with bonuses cause they are bullcrap with too much red tape. Play straight money, hit em and run. Efffff all that play thru on a match code. The only time I get f-ed from a casino is when match codes are involved.

    Betting over limit at any RTG dump. Rolling play thru into a cash tournament win at VC/CS. Winning over 1000 at any genesis dump. I could write a book the times a bonus effed me.

    Perdo sempre il mio bonus prima di effettuare un nuovo deposito. Pensavo che fosse questo il processo. Basta non giocare con i bonus perché sono una stronzata con troppa burocrazia. Gioca con soldi veri, colpiscili e scappa. Efffff tutto ciò che gioca su un codice di corrispondenza. L'unica volta in cui vengo fregato da un casinò è quando sono coinvolti i codici di corrispondenza.

    Scommesse oltre il limite in qualsiasi dump RTG. Trasforma il gioco in una vittoria in un torneo in contanti su VC/CS. Vincere oltre 1000 in qualsiasi discarica di genesi. Potrei scrivere un libro tutte le volte che un bonus mi ha distrutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok so i have been a loyal player at bovada even 1 step from max loyalty rank. Here is my complaint they posted a bonus on my account bonus tab for free spins and comp points pictures will be attached. On this bonus it didnt say there was a minimum deposit requirement. And under there bonus terms of agreement it states if no minimum deposit noted then it default to a qualifying deposit of 20 dollar to active bonus. So I deposited 21.00 and recieved no bonus. I messaged support and they told me it was a 100 min deposit so no bonus even thou it was posted. I talked to 2 different people both said they we're in charge and got no where. I got pictures of chats also. Sad loyalty doesnt stand of anything it seems anymore. Please help if you can thanks 

    Email- a.huntington@comcast.net 

    User/forum-raditc

    Ok, quindi sono stato un giocatore fedele a Bovada anche a 1 passo dal massimo grado di fedeltà. Ecco la mia lamentela: hanno pubblicato un bonus sulla scheda bonus del mio account per i giri gratuiti e verranno allegate le immagini dei punti comp. Su questo bonus non era detto che ci fosse un requisito di deposito minimo. E in base ai termini dell'accordo sul bonus si afferma che se non viene annotato alcun deposito minimo, per impostazione predefinita verrà impostato un deposito qualificante di 20 dollari per il bonus attivo. Quindi ho depositato 21,00 e non ho ricevuto alcun bonus. Ho inviato un messaggio all'assistenza e mi hanno detto che era un deposito di 100 minuti, quindi nessun bonus anche se è stato pubblicato. Ho parlato con 2 persone diverse, entrambe hanno detto che siamo noi a comandare e non sono arrivato da nessuna parte. Ho anche le foto delle chat. La triste lealtà non regge più a quanto sembra. Per favore aiutatemi se potete, grazie

    E-mail: a.huntington@comcast.net

    Utente/radice del forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Didn't receive my 10$ slotslv bonus 

    Non ho ricevuto il mio bonus slotslv da 10$

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just made my first deposit on Slots.lv with a bonus and after winning and making a withdrawal I receive this email. What does a "skilled player" mean.

     

    Ho appena effettuato il mio primo deposito su Slots.lv con un bonus e dopo aver vinto ed effettuato un prelievo ricevo questa email. Cosa significa "giocatore esperto"?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc

    We are sorry to hear you couldn't claim your promotion. You draw valid arguments as to why you should be eligible as T&C clearly didn't mention the minimum deposit to claim said promotion. We will contact Casino Rep and see if we can help with your case. 

    Hi Holmes1023

    A skilled player is someone who has a significantly higher win percentage than luck allows. It seems this online casino is not willing to offer any promotions to you for this reason. Seems kind of unfair. We could reach out to Casino Rep and see if they can provide us with more clarification. Could you please provide us with your Casino Username via private message. Thanks. 

    Ciao Raditc ,

    Siamo spiacenti di apprendere che non hai potuto richiedere la tua promozione. Trai argomenti validi sul motivo per cui dovresti essere idoneo poiché i T&C chiaramente non hanno menzionato il deposito minimo per richiedere detta promozione. Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se possiamo aiutarti con il tuo caso.

    Ciao Holmes1023 ,

    Un giocatore esperto è qualcuno che ha una percentuale di vincita significativamente più alta di quella consentita dalla fortuna. Sembra che questo casinò online non sia disposto a offrirti alcuna promozione per questo motivo. Sembra un po' ingiusto. Potremmo contattare il rappresentante del casinò e vedere se possono fornirci ulteriori chiarimenti. Potresti per favore fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato . Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Emanuel18

    Are you referring to the LCB Shop claim? If so, please contact support@latestcasinobonuses.com regarding your compliant. Thanks. 

    Ciao Emanuele18 ,

    Ti riferisci al reclamo LCB Shop ? In tal caso, contatta support@latestcasinobonuses.com in merito alla tua conformità. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you a bunch

     

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc

    Great news! Casino Rep has responded to us and have said that they are thankful that you pointed out the flaw in the bonus. Since then they have fixed the bonus T&C and adjusted the minimum deposit to $100 since you raised concern. 

    The spins you originally claimed have been added to your player account as a sign of goodwill for the oversight. You can go straight to Fury of Zeus and use the Free Spins. Have a nice day!

    Ciao Raditc ,

    Grandi notizie! Il rappresentante del casinò ci ha risposto e ha detto che è grato che tu abbia sottolineato il difetto del bonus. Da allora hanno fissato i termini e le condizioni del bonus e modificato il deposito minimo a $ 100 poiché hai sollevato preoccupazione.

    I giri che hai richiesto originariamente sono stati aggiunti al tuo account giocatore come segno di buona volontà per la supervisione. Puoi andare direttamente a Fury of Zeus e utilizzare i giri gratuiti. Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since I have created an account to present day the amount I have spent at this casino is too much for the treatment I and dishonesty I have received. 5-7 minutes is the supposed wait time for a chat rep..that is a lie. More often than not the chat reps do not respond. I deposited monday.Wish I had not to be honest, because after I had spoken with a chat rep previously she stated to me how due to me not having deposited recently that that was reason for no bonus to be applied. And how if I made another deposit that a bonus can be considered. When I attempt to apply bonuses during depositing this does not apply or work I get error messages etc. After an entire day I got a response in chat and the "bonus" was a 7 dollar sit and go for poker. I do not play poker. And no idea why it was so difficult to do an evaluation of the amount I have spent since creating an account and make proper accommodations. On twitter Bovada is giving away free spins and bonuses yet when I am inquiring about issues and errors as well as losses then I get ignored, dismissed, or a bonus of disinterest. I can not see myself continuing with bovada when they are being dishonest and are very inconsiderate with some one who has made proportionable  deposits that would deserve better than what is given and furthermore ignoring and dismissing me when communicating with them.

    Da quando ho creato un account fino ad oggi, l'importo che ho speso in questo casinò è troppo per il trattamento che ho ricevuto e per la disonestà che ho ricevuto. 5-7 minuti è il tempo di attesa previsto per un rappresentante della chat... è una bugia. Molto spesso i rappresentanti della chat non rispondono. Ho depositato lunedì. Vorrei non dover essere onesto, perché dopo aver parlato con un rappresentante della chat in precedenza mi ha detto che, a causa del fatto che non avevo depositato di recente, quello era un motivo per non applicare alcun bonus. E se effettuassi un altro deposito, potrei considerare un bonus. Quando provo ad applicare i bonus durante il deposito, questo non si applica o funziona, ricevo messaggi di errore ecc. Dopo un'intera giornata ho ricevuto una risposta in chat e il "bonus" era un sit and go di 7 dollari per il poker. Non gioco a poker. E non ho idea del motivo per cui sia stato così difficile fare una valutazione dell'importo che ho speso da quando ho creato un account e trovare soluzioni adeguate. Su Twitter Bovada regala giri gratuiti e bonus, ma quando chiedo informazioni su problemi, errori e perdite vengo ignorato, licenziato o ricevo un bonus di disinteresse. Non riesco a vedermi continuare con la bovada quando sono disonesti e sono molto sconsiderati con qualcuno che ha effettuato depositi proporzionati che meriterebbero di meglio di quello che viene dato e inoltre mi ignorano e mi licenziano quando comunico con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zellemamaflyazz

    Thanks for being transparent with our community regarding your unpleasant experience with Bovada Casino. Is there something we can do to help? If so, please elaborate on the specific issue we can tackle. 

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Grazie per essere stato trasparente con la nostra comunità riguardo alla tua spiacevole esperienza con Bovada Casino. C'è qualcosa che possiamo fare per aiutare? In tal caso, si prega di approfondire il problema specifico che possiamo affrontare.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dont do it! Cafe is horrible! Stick with slots.lv bovada or ignition. Although now all 4 seem to be a shit show! Cafe is the worst tho. Played at the others for years!

    Non farlo! Il caffè è orribile! Attacca con slots.lv bovada o accensione. Anche se adesso tutti e 4 sembrano uno spettacolo di merda! Il caffè è il peggiore però. Ha giocato con gli altri per anni!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RyanC, 

    Thanks for sharing your opinion. 💪😎

    Ciao RyanC,

    Grazie per aver condiviso la tua opinione 💪😎

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I've read many horror stories of online casinos holding funds, for bonus abuse etc. Thought I'd never have this issue seeing as well I don't abuse bonuses I read all terms and conditions therefor I can't be ignorant to the rules. Therefor wouldn't find myself in an inconvenient situation such as this. However I've done nothing wrong no bonus abuse no multiple acounts nothing like that. I simply got lucky and hit big off of reward points ignition casino gave us due to longest ever cyber attack just eating up our money  , along with their sister sites.i have an acount at Cafe casino and slots.lv and have never had any issues. I tried ignition casino deposited 1 or 2 times before using my 10$ in reward points thay had 1x roll over and hitting 50, then 60 , then few hundred then few thousand then 20k within 25 minutes  tops. I was beside myself 26k from 10$ I'd never believe it if I didn't see it myself.  Truly got  lucky .I  Put In for withdrawl of max amount which was 9500 and played with the rest and of course lost the rest but it was okay because 9500 wasn't a bad gig from free money. After I spend the 16k back in. They then disable my acount. Convenient right ? Would think theyd disabled it after requesting withdrawal or not at all. So that to me seems ill intention on their part. But I'm sure it's just a "coincidence " otherwise i feel i also deserve that money back and they can disable it right after i withdrawl of an investigation was trully warented. They Eventually sent email saying it was under investigation 🤔 for what? Winning? Withdrawing when I didn't deposit? I've done nothing wrong. I got ahold of chat they said they would email me.  waited... nothing for days. so I became proactive sent my  license front back with selfie to verification@ignitioncasino.eu and appealed to their ego and offered phone number etc for any further questions they have. they did respond next day with confirmation of verification. Reached out after 48 hrs to get an update. they said my identity was verified but the investigation was still going on  no time frame just completely at their mercy . How much investigation could possibly be needed for 25 minute's of play? I mean really They should not be able to hold our winnings for "investigation" without a time frame followed. Same as verification 24 to 48 hours for example this allows for abuse of power and we little guys are at their mercy. This was a blessing I need this funds asap they are messing with my and kids livelihood. I won fair and square no violations have been made ,no bonus abuse, no multiple acounts nothing just simple right game ,right time, got lucky unless your religious I'd been praying for some help with money lately behind on rent so I would like to believe prayers where answered but it's kind of hard to be happy about a blessing that is unjustifiably being held with no legitimate reasoning. no updates( that's just common courtesy) just radio silence on their end. this  shouldn't be acceptible anywhere ever except maybe organ donation. you have a right to know time frame its called mutual respect for others. they should be held to a timeframe deadline of sorts. Otherwise they are taking advantage of the customer. Technology now days you can just about research anyone  get backgrounds etc . Within few days tops. I have things to get done in limited time I would appreciate them concluding their  investigation. And processing my withdrawal . Immediately as it's already been 10 days. And I'm quite fond of shelter I'd like to keep the roof over My head thank you. please if you could help me I promise there is nothing to warrant this investigation it truly is as simple as I stated. I know they'll eventually give me the money but I don't have that kind of time nor should I have to wait unnecessarily so. I should get to be excited about a win like this. they are robbing me of it. Instead I am stressing over the amount of time they are eating up. This money  will keep a roof over our head rather then homeless at the end of the month. time is of the essence. 🙏

    Ciao, ho letto molte storie dell'orrore di casinò online che detengono fondi, per abuso di bonus, ecc. Pensavo che non avrei mai avuto questo problema visto che non abuso dei bonus, ho letto tutti i termini e le condizioni quindi non posso essere ignorante le regole. Pertanto non mi troverei in una situazione scomoda come questa. Tuttavia non ho fatto nulla di male, nessun abuso di bonus, nessun account multiplo, niente del genere. Sono stato semplicemente fortunato e ho sfruttato al massimo i punti premio che il casinò di accensione ci ha dato a causa del più lungo attacco informatico di sempre che ha semplicemente divorato i nostri soldi, insieme ai loro siti gemelli. Ho un account su Cafe Casino e Slots.lv e non ho mai avuto problemi . Ho provato a depositare il casinò di accensione 1 o 2 volte prima di utilizzare i miei 10 $ in punti premio che si sono accumulati 1x e hanno raggiunto 50, poi 60, poi poche centinaia, poi poche migliaia, quindi 20k entro 25 minuti al massimo. Ero fuori di me 26k da 10$ Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto con i miei occhi. Sono stato davvero fortunato. Ho effettuato il ritiro dell'importo massimo che era di 9500 e ho giocato con il resto e ovviamente ho perso il resto, ma andava bene perché 9500 non era un brutto concerto con soldi gratuiti. Dopo aver speso nuovamente i 16k. Quindi disabilitano il mio account. Comodo vero? Penserei che l'avrebbero disabilitato dopo aver richiesto il ritiro o per niente. Quindi questo mi sembra una cattiva intenzione da parte loro. Ma sono sicuro che sia solo una "coincidenza", altrimenti sento di meritare anch'io quei soldi indietro e possono disabilitarli subito dopo che il ritiro di un'indagine è stato veramente avvisato. Alla fine hanno inviato un'e-mail dicendo che era sotto indagine 🤔 per cosa? Vincente? Prelevare quando non ho depositato? Non ho fatto niente di male. Ho contattato la chat, hanno detto che mi avrebbero inviato un'e-mail. aspettato... niente per giorni. quindi sono diventato proattivo e ho inviato la mia patente con un selfie a verify@ignitioncasino.eu e ho fatto appello al loro ego e ho offerto il numero di telefono, ecc. per qualsiasi ulteriore domanda avessero. hanno risposto il giorno successivo con la conferma della verifica. Contattato dopo 48 ore per ottenere un aggiornamento. hanno detto che la mia identità era stata verificata ma le indagini erano ancora in corso senza alcun periodo di tempo, semplicemente completamente alla loro mercé. Quante indagini potrebbero essere necessarie per 25 minuti di gioco? Voglio dire, in realtà non dovrebbero essere in grado di trattenere le nostre vincite per "investigazioni" senza seguire un periodo di tempo. Come la verifica da 24 a 48 ore, ad esempio, ciò consente l'abuso di potere e noi piccoli ragazzi siamo alla loro mercé. Questa è stata una benedizione, ho bisogno di questi fondi al più presto, stanno compromettendo il sostentamento mio e dei miei figli. Ho vinto onestamente, nessuna violazione è stata commessa, nessun abuso di bonus, nessun conto multiplo, niente, semplicemente il gioco giusto, il momento giusto, sono stato fortunato a meno che il tuo religioso non abbia pregato per un aiuto con i soldi ultimamente indietro sull'affitto, quindi vorrei credere alle preghiere che hanno ricevuto risposta, ma è piuttosto difficile essere felici per una benedizione che viene tenuta ingiustificatamente senza alcun motivo legittimo. nessun aggiornamento (è solo una cortesia comune) solo silenzio radio da parte loro. questo non dovrebbe essere accettabile da nessuna parte, tranne forse la donazione di organi. hai il diritto di conoscere l'orario, si chiama rispetto reciproco per gli altri. dovrebbero essere mantenuti entro una sorta di scadenza temporale. Altrimenti si approfittano del cliente. Oggigiorno con la tecnologia puoi quasi fare ricerche su chiunque per ottenere background, ecc. Entro pochi giorni al massimo. Ho delle cose da portare a termine in un tempo limitato. Apprezzerei che concludessero le indagini. E sto elaborando il mio prelievo. Immediatamente perché sono già passati 10 giorni. E mi piace molto il riparo. Vorrei tenere il tetto sopra la testa, grazie. per favore, se potessi aiutarmi, ti prometto che non c'è nulla che giustifichi questa indagine, è davvero semplice come ho affermato. So che prima o poi mi daranno i soldi, ma non ho tutto questo tempo né dovrei aspettare inutilmente. Dovrei essere entusiasta di una vittoria come questa. me lo stanno derubando. Invece mi sto stressando per la quantità di tempo che stanno mangiando. Questi soldi ci manterranno un tetto sopra la testa e non i senzatetto alla fine del mese. tempo è dell'essenza. 🙏

    4/ 5

    3.4/ 5

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry so long just extremely frustrating apparently I have alot of feelings about the issue . Thankyou for taking the time to read 

    Mi dispiace, ma a quanto pare è estremamente frustrante e ho molti sentimenti riguardo al problema. Grazie per esserti preso il tempo di leggere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayward3

    Thanks for sharing your story. Could you please provide us with your Ignition Casino username via private message inbox. Thanks. 

    Ciao Kayward3 ,

    Grazie per aver condiviso la tua storia Potresti fornirci il tuo nome utente di Ignition Casino tramite la casella di posta privata . Grazie.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have a question if slots.lv has a special VIP program for loyal players?

    Appreciate your help in advance!

    CIAO,

    Ho una domanda: slots.lv ha un programma VIP speciale per giocatori fedeli?

    Apprezzo il tuo aiuto in anticipo!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayward3

    We received your casino username details via private message and have contacted Casino Rep. Keep posted on this forum thread once we receive a response. 

    Hi Aron_bigstaker

    We are delighted to see you use our platform to ask for help! Are you aware of the MySlots Rewards program with incentives for loyal patrons?

    Ciao Kayward3 ,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum una volta ricevuta una risposta.

    Ciao Aron_bigstaker ,

    Siamo lieti di vederti utilizzare la nostra piattaforma per chiedere aiuto! Conosci il programma MySlots Rewards con incentivi per i clienti fedeli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a question I used to play frequently on Bovada, Slots LV and Cafe but then it all stopped because I live in Nevada.  Are any of the sister casinos available for Nevada residents? Or have plans to reopen for us anytime soon?

     

    thank you

    Ho una domanda: giocavo spesso su Bovada, Slots LV e Cafe ma poi tutto si è fermato perché vivo in Nevada. Ci sono casinò gemelli disponibili per i residenti del Nevada? O hai intenzione di riaprirci presto?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello masskat

    We will contact Casino Rep and get an answer for you soon. Keep you posted. 

    Ciao Masskat ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò e riceveremo presto una risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Why does Slot.lv call this a fake site and what can I  say to them if I am ever told that again?

     

    CIAO,

    Perché Slot.lv lo definisce un sito falso e cosa posso dire loro se me lo ripetono di nuovo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello masskat

    Please be advised that the State of Nevada will be restricted for these casino brands until further notice. 

    Hi Ra2377ven

    Can you please elaborate? Are you implying that Slots.lv is calling LCB a fake site?

    Ciao Masskat ,

    Tieni presente che lo Stato del Nevada subirà restrizioni per questi marchi di casinò fino a nuovo avviso.

    Ciao Ra2377ven ,

    Puoi per favore approfondire? Stai insinuando che Slots.lv stia definendo LCB un sito falso?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I recently had started a account with Ignition casino and I was just trying my luck and I started to win money so I decided why not try to get ahead and send my identification to their verification department so I sent and email of my Colorado Id card and then I waited the next morning I seen it wanted me to do the automated version of the identity verification which I tried to do but my phone camera wouldn't really work so they sent me and email saying that I had to go ahead and send them my ID front and back and then also a selfie of me holding my ID by my face which I did then I sent it and then minutes later it said thank you for the information your account is fully verified and then I started to play someore and then I started winning more ended up with over 3 grand so I decided to submit a withdrawal request and I did and then I noticed that my account was temporarily disable and then I've tried to contact customer service and they won't tell me anything but I'm so confused and I have so much I need to get done with that money 

    My email for the site is timothyvoth1960@gmail.com

    Quindi di recente ho aperto un conto con il casinò Ignition e stavo solo tentando la fortuna e ho iniziato a vincere soldi, quindi ho deciso perché non provare ad andare avanti e inviare la mia identificazione al loro dipartimento di verifica, quindi ho inviato un'e-mail della mia carta d'identità del Colorado e poi ho aspettato la mattina dopo ho visto che voleva che facessi la versione automatizzata della verifica dell'identità che ho provato a fare ma la fotocamera del mio telefono non funzionava davvero quindi mi hanno inviato un'e-mail dicendo che dovevo andare avanti e inviare loro il mio documento d'identità davanti e dietro e poi anche un selfie di me che tengo il mio documento d'identità vicino al viso, cosa che ho fatto, poi l'ho inviato e poi pochi minuti dopo ha detto grazie per le informazioni, il tuo account è completamente verificato e poi ho iniziato a giocare a qualcuno e poi ho iniziato a vincere di più e mi sono ritrovato con oltre 3.000 dollari, quindi ho deciso di inviare una richiesta di prelievo e l'ho fatto e poi ho notato che il mio account era temporaneamente disabilitato e quindi ho provato a contattare il servizio clienti e non mi hanno detto nulla ma sono così confuso e ho così tante cose da fare con quei soldi

    La mia email per il sito è timothyvoth1960@gmail.com

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi timothyvoth1960,

    Sorry to hear that. We will contact the casino representative and check what has happened.

    Can you please private message me your casino username also?

    Ciao timothyvoth1960 ,

    Mi dispiace sentirlo. Contatteremo il rappresentante del casinò e controlleremo cosa è successo.

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato anche con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been an avid depositer to the brand until about 9 days ago. That's when Bovado.lv locked me out of my account during 2 high stakes poker matches without warning and have yet to provide a clear explanation why. I was told my account is frozen pending an ongoing investigation. This was over a week ago and still cannot get a customer service rep to give me anymore info whatsoever. 

    I pay to play at Bovado, Slots.lv, Ignition and Cafe Caaino. I abide by all of the rules and do not think it to be very good customer relations to literally kick me out during the final rounds of what probably would have landed me a $500+ Win on the poker tournaments not to mention the few hundred I had in my account at the time. 

     

    Any explanation or info as to when I will be able to log back into my Bovado account would be much appreciated. My username is Delilah00 and my account is under randyjw1989@gmail.com. 

     

    Thanks 

    Delilah White 

    Sono stato un accanito depositante del marchio fino a circa 9 giorni fa. È stato allora che Bovado.lv mi ha bloccato l'accesso al mio account durante 2 partite di poker high stakes senza preavviso e non ha ancora fornito una spiegazione chiara del motivo. Mi è stato detto che il mio account è bloccato in attesa di un'indagine in corso. È successo più di una settimana fa e ancora non riesco a convincere un rappresentante del servizio clienti a fornirmi ulteriori informazioni.

    Pago per giocare su Bovado, Slots.lv, Ignition e Cafe Caaino. Rispetto tutte le regole e non penso che sia un ottimo rapporto con i clienti buttarmi letteralmente fuori durante i round finali di quello che probabilmente mi avrebbe fruttato una vincita di oltre $ 500 nei tornei di poker per non parlare delle poche centinaia che avevo nel mio account in quel momento.

    Qualsiasi spiegazione o informazione su quando potrò accedere nuovamente al mio account Bovado sarebbe molto apprezzata. Il mio nome utente è Delilah00 e il mio account è randyjw1989@gmail.com.

    Grazie

    Dalila Bianca

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Delilah1988,

    We will contact the casino representative regarding your issue as well. Once we receive any feedback, we will get back to you.

    Ciao Delilah1988 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò anche in merito al tuo problema. Una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti ricontatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To accredit for the significant amount of losses, technical discrepancies, and cashback both of my accounts Bovada and Slots.lv

     

    Per accreditare l'importo significativo di perdite, discrepanze tecniche e cashback su entrambi i miei conti Bovada e Slots.lv

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zellemamaflyazz,

    We don't have an Exclusive Cashback bonus offer with these casinos. Please contact their Customer Support team, they might help you

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Non abbiamo un'offerta esclusiva di bonus Cashback con questi casinò. Contatta il loro team di assistenza clienti, potrebbero aiutarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bovada BTC Exclusive Players Beware! 

    After years of praise and  giving exemplary reviews to one of my favorite online establishments, I regret that I will not only be giving bovada a thumbs down but am shaking my head at the outcome of this situation!! 

    As a weekly depositor and player, one of the main reasons I chose Bovada was due to the Exclusive benefits they offered players like me for using btc only.  And I read and understood clearly the changes to their reward system for players like me, however, they still advertised (and are still advertising) the ability to receive such weekly extra bonuses on deposits.  But my most recent deposit (which was over their mandatory $35 minimum) never received any bonus points or spins.  I attempted to reach live support for almost 10 days before finally talking to a live agent, only to be told  they weren't offering btc Exclusive bonuses anymore.   I mentioned to support that they still advertised on their promotional page but support refused!

    As an advocate and regular depositing player I'm utterly disgusted that they'd rather lose my money than to hold to their word.  

    Julie N

    Giocatori esclusivi di Bovada BTC Attenzione!

    Dopo anni di elogi e di recensioni esemplari a uno dei miei stabilimenti online preferiti, mi rammarico di non solo dare a Bovada un pollice in giù, ma di scuotere la testa per l'esito di questa situazione!

    Come depositante e giocatore settimanale, uno dei motivi principali per cui ho scelto Bovada è dovuto ai vantaggi esclusivi che offrivano ai giocatori come me utilizzando solo BTC. E ho letto e compreso chiaramente le modifiche al loro sistema di ricompensa per i giocatori come me, tuttavia, pubblicizzavano ancora (e continuano a pubblicizzare) la possibilità di ricevere tali bonus extra settimanali sui depositi. Ma il mio deposito più recente (che superava il minimo obbligatorio di $ 35) non ha mai ricevuto punti bonus o giri. Ho tentato di contattare l'assistenza dal vivo per quasi 10 giorni prima di parlare finalmente con un agente dal vivo, solo per sentirmi dire che non offrivano più bonus esclusivi BTC. Ho detto al supporto che facevano ancora pubblicità sulla loro pagina promozionale ma il supporto ha rifiutato!

    Come sostenitore e giocatore abituale di depositi, sono assolutamente disgustato dal fatto che preferiscano perdere i miei soldi piuttosto che mantenere la parola data.

    Giulia N

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slots.lv rep around still have not gotten my shop bonus

    I rappresentanti di Slots.lv in giro non hanno ancora ottenuto il bonus del mio negozio

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Delilah1988

    Any luck with getting your account unlocked? We still haven't received a response from Casino Rep but have sent them a reminder. Hopefully they respond soon. 

    Hello Julie Nunnelly

    Sorry to hear about your recent experience with Bovada in regards to exclusive benefits. We could reach out to casino rep and receive more clarity from them. Please provide us with your casino username via private message. Thanks. 

    Hi Zellemamaflyazz

    Are you referring to the LCB Shop claim?

    Ciao Delilah1988 ,

    Hai avuto fortuna con lo sblocco del tuo account? Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ma abbiamo inviato loro un promemoria. Speriamo che rispondano presto.

    Ciao Julie Nunnelly ,

    Mi dispiace apprendere della tua recente esperienza con Bovada per quanto riguarda i vantaggi esclusivi. Potremmo contattare il rappresentante del casinò e ricevere maggiore chiarezza da loro. Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato . Grazie.

    Ciao Zellemamaflyazz ,

    Ti riferisci al reclamo LCB Shop?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My email for ignition: imawhale26staking@gmail.com 

    So I have been playing on Ignition casino for a few years. Once my daughter came of age she wanted to play as well. She lives in Idaho, I live in Oregon. 

    I referred her to play while she was visiting and I could show her the process of everything and how to use the site and as for the welcome bonus and everything that comes with just joining. 

    She initially deposited ~179 usd in bitcoin using the 300% welcome bonus. 

    She played for awhile strictly casino and ran it up to $3300. She decided to take some of her winnings off and requested a $2800 withdrawl. 

    A couple hours later her account was disabled and they said they would be in contact.

    A week later they sent her email saying she violated the terms of service by having more then 1 account in the house hold and abusing their referral bonus. I didn't even think that me showing her how to use the site at my house would cause a problem. She's stated to them that she can prove we don't live in the same house and in different states even. 

    They've agree to give the $179 back but nothing as to her winnings. 

    Is there anything that can help me or tell me what to do so she can claim her winnings that she made legitimately and the only thing that was done wrong was playing at my house she we live in 2 different states. 

    La mia email per l'accensione: imawhale26staking@gmail.com

    Quindi gioco al casinò Ignition da alcuni anni. Una volta maggiorenne, anche mia figlia voleva giocare. Lei vive nell'Idaho, io vivo nell'Oregon.

    Le ho consigliato di giocare mentre era in visita e ho potuto mostrarle il processo di tutto e come utilizzare il sito e per quanto riguarda il bonus di benvenuto e tutto ciò che deriva dalla semplice iscrizione.

    Inizialmente ha depositato ~179 usd in bitcoin utilizzando il bonus di benvenuto del 300%.

    Ha giocato per un po' esclusivamente al casinò e ha raggiunto i $3300. Ha deciso di prelevare parte delle sue vincite e ha richiesto un prelievo di $ 2800.

    Un paio d'ore dopo il suo account è stato disabilitato e hanno detto che si sarebbero messi in contatto.

    Una settimana dopo le hanno inviato un'e-mail dicendo che aveva violato i termini di servizio avendo più di 1 account in casa e abusando del loro bonus di riferimento. Non pensavo nemmeno che mostrarle come usare il sito a casa mia avrebbe causato problemi. Ha dichiarato loro che può dimostrare che non viviamo nella stessa casa e nemmeno in stati diversi.

    Hanno accettato di restituire i $ 179 ma nulla riguardo alla sua vincita.

    C'è qualcosa che può aiutarmi o dirmi cosa fare in modo che possa rivendicare le sue vincite che ha realizzato legittimamente e l'unica cosa che è stata fatta di sbagliato è stato giocare a casa mia, viviamo in 2 stati diversi.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    As a side note they emailed me as well giving me a warning and advised I would be banned if any other account was made under my referral 

    Come nota a margine, mi hanno anche inviato un'e-mail avvertendomi e avvisandomi che sarei stato bannato se fosse stato creato un altro account sotto il mio referral

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoyalFlush

    What an unfortunate turn of events. 

    We have reached out to Casino Rep and raised awareness of your complaint. Hopefully they can come through and your daughter can claim her winnings. Keep posted on this forum thread for updates. 

    Ciao RoyalFlush ,

    Che sfortunata svolta degli eventi.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo informato il tuo reclamo. Spero che riescano a passare e che tua figlia possa reclamare la sua vincita. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Delilah1988

    You have any updates for us? Are you able to login to your account? 

    Hello Julie Nunnelly

    If you'd like us to assist you please private message your casino username. Thanks!

    Ciao Delilah1988 ,

    Hai qualche aggiornamento per noi? Riesci ad accedere al tuo account?

    Ciao Julie Nunnelly ,

    Se desideri che ti aiutiamo, invia un messaggio privato al tuo nome utente del casinò. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hello RoyalFlush, 

    What an unfortunate turn of events. 

    We have reached out to Casino Rep and raised awareness of your complaint. Hopefully they can come through and your daughter can claim her winnings. Keep posted on this forum thread for updates. 

    Thank you. If they aren't willing to pay the winnings they wrongfully seized I need to know if theirs other routes I can take to get the money. 

    KingNemo ha scritto

    Ciao RoyalFlush,

    Che sfortunata svolta degli eventi.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo informato il tuo reclamo. Spero che riescano a passare e che tua figlia possa reclamare la sua vincita. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per gli aggiornamenti.

    Grazie. Se non sono disposti a pagare le vincite che hanno sequestrato ingiustamente, devo sapere se posso seguire altre strade per ottenere i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jessica:) 

    just wanted say joe fortune casino gets a thumbs up from me:) haven't played there for quite a while but when I did I enjoyed and appreciated the regular bonuses but best of all was the straight forward, no hassle withdrawal of your winnings even if you didn't make a deposit unlike majority of the online casinos. Could do with more slots but still good casino, cheers!

    Ciao Jessica:)

    volevo solo dirti che Joe Fortune Casino mi ha dato un pollice in su:) non ci giocavo da un po', ma quando l'ho fatto mi sono divertito e ho apprezzato i bonus regolari, ma la cosa migliore è stato anche il ritiro semplice e senza problemi delle tue vincite se non hai effettuato un deposito a differenza della maggior parte dei casinò online. Potrebbe fare con più slot ma è comunque un buon casinò, saluti!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kayward3,

    We received a response from Casino Rep and this is what they said for your case: 

    "This player was found to be abusing the Refer a friend bonus. As such the player was notified, as the brand decided to end the relationship with the player. The player had their LT deposit amount, which they have successfully withdrawn."

    Hi RoyalFlush

    We received a response from Casino Rep. Here is what they said:

    "This player was in violation of the brands terms of service.  As they mentioned in the comments they have been given the opportunity to withdraw their initial balances."

    Seems as though they are not willing to accommodate with your reasoning and the decision is final. 

    Ciao Kayward3 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto per il tuo caso:

    "Si è scoperto che questo giocatore abusava del bonus Presenta un amico. Pertanto il giocatore è stato avvisato, poiché il marchio ha deciso di terminare la relazione con il giocatore. Il giocatore aveva l'importo del deposito LT, che ha ritirato con successo."

    Ciao RoyalFlush ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa hanno detto:

    "Questo giocatore ha violato i termini di servizio del marchio. Come menzionato nei commenti, gli è stata data la possibilità di ritirare i propri saldi iniziali."

    Sembra che non siano disposti ad accogliere il tuo ragionamento e la decisione è definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi timothyvoth1960,

     

    We have just received feedback from the casino representative and have been notified about the final decision:

    After the completion of the player account investigation, Ignition Casino concluded the player has a duplicate account and was in breach of the Refer a Friend terms of service and Bonus Abuse. The final decision was to enable the account but disable the ability to receive promotions. The player has been notified of the situation.

     

    Hi Delilah1988,

     

    The casino representative provided us with an explanation and decision regarding your case:

    It was determined that the account was involved in a breach of our Refer-A-Friend Terms of Service. Due to this breach, the decision was made to terminate the business relationship with the player and discontinue all services and products offered. As a result, any available balance was voided.

     

     

    Ciao timothyvoth1960 ,

    Abbiamo appena ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò e siamo stati informati della decisione finale:

    Dopo il completamento dell'indagine sul conto del giocatore, Ignition Casino ha concluso che il giocatore ha un conto duplicato e violava i termini di servizio Presenta un amico e l'abuso dei bonus. La decisione finale è stata quella di abilitare l'account ma disabilitare la possibilità di ricevere promozioni. Il giocatore è stato informato della situazione.

    Ciao Delilah1988 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito una spiegazione e una decisione in merito al tuo caso:

    È stato stabilito che l'account è stato coinvolto in una violazione dei nostri Termini di servizio Presenta un amico. A causa di questa violazione, è stata presa la decisione di interrompere il rapporto commerciale con il giocatore e di interrompere tutti i servizi e prodotti offerti. Di conseguenza, qualsiasi saldo disponibile è stato annullato.

     

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hello Kayward3,

    We received a response from Casino Rep and this is what they said for your case: 

    "This player was found to be abusing the Refer a friend bonus. As such the player was notified, as the brand decided to end the relationship with the player. The player had their LT deposit amount, which they have successfully withdrawn."

    Hi RoyalFlush, 

    We received a response from Casino Rep. Here is what they said:

    "This player was in violation of the brands terms of service.  As they mentioned in the comments they have been given the opportunity to withdraw their initial balances."

    Seems as though they are not willing to accommodate with your reasoning and the decision is final. 

     

    KingNemo wrote

    Hello Kayward3,

    We received a response from Casino Rep and this is what they said for your case: 

    "This player was found to be abusing the Refer a friend bonus. As such the player was notified, as the brand decided to end the relationship with the player. The player had their LT deposit amount, which they have successfully withdrawn."

    Hi RoyalFlush, 

    We received a response from Casino Rep. Here is what they said:

    "This player was in violation of the brands terms of service.  As they mentioned in the comments they have been given the opportunity to withdraw their initial balances."

    Seems as though they are not willing to accommodate with your reasoning and the decision is final. 

    I have read multiple posts on these forums where they have closed accounts for the same reasons and have been paid all of their balance including winnings but were no longer able to play on the site. I just don't think their is any reason they should be keeping the winnings as they were all casino winnings and not poker from collusion or cheating. 

    KingNemo wrote

    Hello Kayward3,

    We received a response from Casino Rep and this is what they said for your case: 

    "This player was found to be abusing the Refer a friend bonus. As such the player was notified, as the brand decided to end the relationship with the player. The player had their LT deposit amount, which they have successfully withdrawn."

    Hi RoyalFlush, 

    We received a response from Casino Rep. Here is what they said:

    "This player was in violation of the brands terms of service.  As they mentioned in the comments they have been given the opportunity to withdraw their initial balances."

    Seems as though they are not willing to accommodate with your reasoning and the decision is final. 

    I just don't see how they can keep winnings that were made from casino play and not obtained by any sort of collusion or cheating. 

    KingNemo ha scritto

    Ciao Kayward3,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto per il tuo caso:

    "Si è scoperto che questo giocatore abusava del bonus Presenta un amico. Pertanto il giocatore è stato avvisato, poiché il marchio ha deciso di terminare la relazione con il giocatore. Il giocatore aveva l'importo del deposito LT, che ha ritirato con successo."

    Ciao RoyalFlush,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa hanno detto:

    "Questo giocatore ha violato i termini di servizio del marchio. Come menzionato nei commenti, gli è stata data la possibilità di ritirare i propri saldi iniziali."

    Sembra che non siano disposti ad accogliere il tuo ragionamento e la decisione è definitiva.

    KingNemo ha scritto

    Ciao Kayward3,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto per il tuo caso:

    "Si è scoperto che questo giocatore abusava del bonus Presenta un amico. Pertanto il giocatore è stato avvisato, poiché il marchio ha deciso di terminare la relazione con il giocatore. Il giocatore aveva l'importo del deposito LT, che ha ritirato con successo."

    Ciao RoyalFlush,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa hanno detto:

    "Questo giocatore ha violato i termini di servizio del marchio. Come menzionato nei commenti, gli è stata data la possibilità di ritirare i propri saldi iniziali."

    Sembra che non siano disposti ad accogliere il tuo ragionamento e la decisione è definitiva.

    Ho letto diversi post su questi forum in cui hanno chiuso i conti per gli stessi motivi e hanno ricevuto tutto il saldo, comprese le vincite, ma non sono più stati in grado di giocare sul sito. Semplicemente non penso che ci sia un motivo per cui dovrebbero trattenere le vincite dato che erano tutte vincite del casinò e non del poker dovute a collusione o imbroglio.

    KingNemo ha scritto

    Ciao Kayward3,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto per il tuo caso:

    "Si è scoperto che questo giocatore abusava del bonus Presenta un amico. Pertanto il giocatore è stato avvisato, poiché il marchio ha deciso di terminare la relazione con il giocatore. Il giocatore aveva l'importo del deposito LT, che ha ritirato con successo."

    Ciao RoyalFlush,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa hanno detto:

    "Questo giocatore ha violato i termini di servizio del marchio. Come menzionato nei commenti, gli è stata data la possibilità di ritirare i propri saldi iniziali."

    Sembra che non siano disposti ad accogliere il tuo ragionamento e la decisione è definitiva.

    Semplicemente non vedo come possano trattenere le vincite ottenute giocando al casinò e non ottenute da alcun tipo di collusione o imbroglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RoyalFlush

    We feel for you but there is only so much we can do. Sorry. 

    Ciao RoyalFlush ,

    Ci sentiamo per te, ma c'è solo un limite che possiamo fare. Scusa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hi RoyalFlush, 

    We feel for you but there is only so much we can do. Sorry. 

    Is there anything I can do to try and prove to them that they are 2 separate accounts by 2 people and not the same one?

    KingNemo ha scritto

    Ciao RoyalFlush,

    Ci sentiamo per te, ma c'è solo un limite che possiamo fare. Scusa.

    C'è qualcosa che posso fare per provare a dimostrare loro che si tratta di 2 account separati di 2 persone e non della stessa cosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RoyalFlush

    If you have any proof or documents, you may send via private message inbox. We will forward the information for you. You also have an option to file a complaint on their license if you feel you are 100% in the right here. 

    Ciao RoyalFlush ,

    Se disponi di prove o documenti, puoi inviarli tramite casella di posta privata . Inoltreremo le informazioni per te. Hai anche la possibilità di presentare un reclamo sulla loro licenza se ritieni di avere ragione al 100% qui.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote

    Hi RoyalFlush, 

    If you have any proof or documents, you may send via private message inbox. We will forward the information for you. You also have an option to file a complaint on their license if you feel you are 100% in the right here. 

    How do I file a complaint on their license?

    KingNemo ha scritto

    Ciao RoyalFlush,

    Se disponi di prove o documenti, puoi inviarli tramite casella di posta privata . Inoltreremo le informazioni per te. Hai anche la possibilità di presentare un reclamo sulla loro licenza se ritieni di avere ragione al 100% qui.

    Come posso presentare un reclamo sulla loro licenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RoyalFlush

    If you'd like to file a complaint on their license you may do so by scrolling down to Ignition Casinos homepage, you will see at the very bottom the Curacao license badge, please click it and you will see a complaints section. Let us know if you need further assistance. 

    Ciao RoyalFlush ,

    Se desideri presentare un reclamo sulla loro licenza, puoi farlo scorrendo verso il basso fino alla home page di Ignition Casinos, vedrai in basso il badge della licenza di Curacao, fai clic su di esso e vedrai una sezione reclami. Facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok first this has been my main casino for a couple years now but here recently their website has been very unstable. First complaint is for last Thursday not being able to log in to enter the weekly Thursday free-roll date 7/28/22. I post on one of igntions twitter account then shortly after both ignitions  tweeter account posted that they aware of some player's  having issues logging in and to DM then if your having issues. So i DMed the first that popped up and waited for a response after finally messaging the correct one 3 days after waiting for response i got one which told me bow that sorry for your bad luck run and since its Monday theres nothing they can do. Even thou screen shot were provided that i did respond in dm to one of ignitions tweeter account. Pictures will be attached. Also for anyone else looking to see if there having issues here 1st yes the slot will play with you but expect a reload then nothing but loses after if you get a reload just switch slots. 2nd don't expect bonus rounds unless you drop to minimum bet even then you might win dollar. 3rd even if you been loyal enough to get diamond level like me the only response you receive from them is sorry for you bad luck streak, sorry you feel that way and its rng they cant change that, so more less the slap you in the face and show you loyalty doesn't  mean shit anymore and this id say really started show 6 months ago but now its just horrible the past month or so. I have more screen shots of our actual chat if someone needs to see just let me know but so disappointed with ignition casino to say the least.

    andrew

    raditc

    Ok, innanzitutto questo è il mio casinò principale ormai da un paio d'anni, ma recentemente il loro sito web è stato molto instabile. La prima lamentela riguarda l'incapacità di giovedì scorso di accedere al free-roll settimanale del giovedì 28/7/22. Ho postato un post su uno degli account Twitter di Ignitions, poi poco dopo che entrambi gli account tweeter di Ignitions hanno pubblicato che erano a conoscenza dei problemi di accesso di alcuni giocatori e di inviare DM in caso di problemi. Quindi ho scritto un DM al primo che è apparso e ho aspettato una risposta dopo aver finalmente inviato quella corretta 3 giorni dopo aver aspettato la risposta, ne ho ricevuto uno che mi ha detto di scusarmi per la tua sfortuna e dato che è lunedì non c'è niente che possano fare. Mi è stata fornita anche la schermata in cui ho risposto in messaggio diretto a uno degli account tweeter di accensione. Le immagini saranno allegate. Inoltre, per chiunque altro voglia vedere se ci sono problemi qui, primo sì, lo slot giocherà con te, ma aspettati una ricarica, quindi non perderai altro che perdere se ottieni una ricarica, basta cambiare slot. 2° non aspettarti giri bonus a meno che non scendi alla scommessa minima, anche in questo caso potresti vincere dollari. 3° anche se sei stato abbastanza leale da ottenere il livello diamante come me, l'unica risposta che ricevi da loro è dispiaciuta per la tua serie di sfortuna, mi dispiace che tu ti senta in quel modo e il suo rng non possono cambiarlo, quindi più meno ti schiaffeggeranno in faccia e mostrarti lealtà non significa più un cazzo e questo direi che lo spettacolo è iniziato davvero 6 mesi fa, ma ora è semplicemente orribile nell'ultimo mese o giù di lì. Ho più schermate della nostra chat vera e propria, se qualcuno ha bisogno di vederle, fammelo sapere, ma a dir poco sono così deluso da ignition casino.

    Andrea

    radict

    4/ 5

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Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
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