Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 13 years fa fa da James Heusser
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pokergirl101011,

    Thanks for sharing this message on our forum. We received your account details and the casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Ciao pokergirl101011,

    Grazie per aver condiviso questo messaggio sul nostro forum. Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pokergirl101011,

    The casino rep informed us that your complaint has been sent to their relevant department. As soon as we get more info we'll get back to you and update this topic. 

    Ciao pokergirl101011,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo reclamo è stato inviato al dipartimento competente. Non appena avremo maggiori informazioni ti ricontatteremo e aggiorneremo questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pokergirl101011,

    We received a reply from the casino rep. 

    Your account has been blocked due to multiple violations, some of them are the same IP address linked to two accounts and some inconsistencies regarding the connection with the second account. Please note that this is a serious breach of casino T&C therefore the casino's decision is final and it won't be changed. 

    There is nothing further we can do regarding this case. 

    Ciao pokergirl101011,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

    Il tuo account è stato bloccato a causa di molteplici violazioni, alcune delle quali riguardano lo stesso indirizzo IP collegato a due account e alcune incongruenze riguardanti la connessione con il secondo account. Tieni presente che questa è una grave violazione dei T&C del casinò, pertanto la decisione del casinò è definitiva e non verrà modificata.

    Non c'è altro che possiamo fare riguardo a questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my complaint isn't due to not getting paid on wins, there very quick about that impact but I can for certain say that 1 of their slots on all 4 of their casino sites available to us players has removed the bonus round and bonus symbols from the game entirely .  The game is jolly Rogers jackpots and the bonus round I'm referring 2 is the pirate ship bonus. On all 4 sites the bonus round symbol being the pirate ship is removed from the game description has well as the slot reels. I contacted support their couple times just to get told that there are fair site they don't even look into it, I have pictures if that would help this situation but I believe it's unfair and player should be credited for any and all play that they've had on the slot specifically in the last month and a 1/2 because a feature on the game was removed.  Have included 4 photos the 1st 3 are from bovada Ignition and cafe casino and then the 4th one is from new Vegas where the game works as it should and you can clearly see the symbol is displayed on the pay chart  Whereas on the other 3 the symbol is not existed.

    Salve, il mio reclamo non è dovuto al fatto di non essere pagato per le vincite, sono molto veloce riguardo a questo impatto, ma posso dire con certezza che 1 delle loro slot su tutti e 4 i siti di casinò disponibili per noi giocatori ha rimosso il round bonus e i simboli bonus completamente dal gioco. Il gioco è Jolly Rogers Jackpots e il round bonus a cui mi riferisco è il bonus della nave pirata. Su tutti e 4 i siti il simbolo del round bonus, ovvero la nave pirata, viene rimosso dalla descrizione del gioco così come dai rulli della slot. Ho contattato l'assistenza un paio di volte solo per sentirmi dire che c'è un sito giusto in cui non lo esaminano nemmeno, ho delle foto se ciò potrebbe aiutare questa situazione, ma credo che sia ingiusto e il giocatore dovrebbe essere accreditato per tutte le giocate che fa ho avuto nella slot specificatamente nell'ultimo mese e 1/2 perché una funzionalità del gioco è stata rimossa. Ho incluso 4 foto, le prime 3 provengono da Bovada Ignition e Cafe Casino e poi la quarta è da New Vegas, dove il gioco funziona come dovrebbe e puoi vedere chiaramente il simbolo visualizzato sulla tabella dei pagamenti, mentre sulle altre 3 il simbolo non è esistito.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Boo Hoo,

    Thanks for sharing your experience with us. We'll notify the casino rep about your post. Can you please private message me your casino username? 

    Ciao Boo Hoo,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Boo Hoo,

    Thanks for sharing your casino username. The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Boo Hoo,

    Grazie per aver condiviso il tuo nome utente del casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Boo Hoo,

    We received an update regarding your post from the casino rep. 

    This is the reply from the casino support team:

    “We had a look at the game, it is a mobile version in HTML5. We had to decommission Flash games in December 2020. When migrating from Flash to HTML5 and also from desktop to mobile, some functionalities may be lost. Which seems to be the case here.

    Therefore this game ‘’Jolly Roger’s Jackpot’’ has no bonus round in this HTML5 version."

    Ciao Boo Hoo,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo post dal rappresentante del casinò.

    Questa è la risposta del team di supporto del casinò:

    “Abbiamo dato un'occhiata al gioco, è una versione mobile in HTML5. Abbiamo dovuto disattivare i giochi Flash a dicembre 2020. Durante la migrazione da Flash a HTML5 e anche da desktop a dispositivo mobile, alcune funzionalità potrebbero andare perse. Il che sembra essere il caso qui.

    Pertanto questo gioco ''Jolly Roger's Jackpot'' non prevede giri bonus in questa versione HTML5."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I been playing on ignition casino for a wgile now and finally win 2000 and go to withdraw and the disable my account for investigation i really didnt do anything wrong and they also disabled my brothers account for good which was a referral of mine and terminated his account and mine is still under investigation

    Sì, sto giocando al casinò di accensione da un po 'di tempo e finalmente vinco 2000 e vado a ritirare e disabilitare il mio account per indagini, davvero non ho fatto nulla di male e hanno anche disabilitato definitivamente l'account di mio fratello che era un mio referral e hanno chiuso il suo conto e il mio è ancora sotto indagine

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bigdock00,

    Could you please private message me your casino username so we can check with the casino rep why your account is under investigation?

    Ciao Bigdock00,

    Potresti per favore inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo verificare con il rappresentante del casinò perché il tuo account è sotto indagine?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I am having trouble getting my ignitioncasino.eu account re-enabled. On March 25th, both my accounts at cafecasino.lv and ignitioncasino.eu were disabled for review. A couple days later on March 27th, cafecasino.lv re-enabled my account but my ignitioncasino.eu was still disabled. I emailed ignitioncasino several times asking for an update and a timeframe for when the review will be completed but the only response I ever receive is a message telling me to wait and be on the lookout for a response with the resolution. It does not make any sense to me that ignitioncasino.eu would require this much time to review and re-enable my account when cafecasino.lv was able to get it done in 2 days. At this point I feel like Ignition has no plans to re-enable my account, probably because I still have a decent size balance in my account. Ignition has not even responded to my requests for why my account is disabled either. I strongly feel like they are just stealing from me at this point. I was hoping that posting my experience here would help get a response from IgnitionCasino, so that they re-enable my account, or tell me why it was disabled in the first place. My username is janicebuu@aol.com

    Thank you,

    Janice

    Ciao, ho problemi a riattivare il mio account ignitioncasino.eu. Il 25 marzo, entrambi i miei account su cafecasino.lv e ignitioncasino.eu sono stati disattivati per la revisione. Un paio di giorni dopo, il 27 marzo, cafecasino.lv ha riattivato il mio account ma il mio ignitioncasino.eu era ancora disabilitato. Ho inviato diverse volte un'e-mail a ignitioncasino chiedendo un aggiornamento e un periodo di tempo per il completamento della revisione, ma l'unica risposta che ricevo è un messaggio che mi dice di attendere e di stare attento a una risposta con la risoluzione. Per me non ha alcun senso che ignitioncasino.eu richieda così tanto tempo per rivedere e riattivare il mio account quando cafecasino.lv è riuscito a farlo in 2 giorni. A questo punto ho la sensazione che Ignition non abbia intenzione di riattivare il mio account, probabilmente perché ho ancora un saldo di dimensioni decenti nel mio account. Ignition non ha nemmeno risposto alle mie richieste sul motivo per cui il mio account è disabilitato. Sento fortemente che mi stanno semplicemente derubando a questo punto. Speravo che pubblicare la mia esperienza qui potesse aiutarmi a ottenere una risposta da IgnitionCasino, in modo che riattivassero il mio account o mi dicessero perché è stato disabilitato in primo luogo. Il mio nome utente è janicebuu@aol.com

    Grazie,

    Janice

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI janicebuu,

    Thanks for bringing this to our attention. We'll notify the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Janicebuu,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI janicebuu,

    The casino rep sent your case to the relevant department and get back to us as soon as she gets more info. Keep you updated. 

    Ciao Janicebuu,

    Il rappresentante del casinò ha inviato il tuo caso al dipartimento competente e ci ricontatterà non appena avrà maggiori informazioni. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your guys help!! Your assistance is absolutely amazing! They have finally re enabled my account today! I'm pretty sure it was the rep here that got it pushed through... thanks again!

    Grazie per l'aiuto dei vostri ragazzi!! La tua assistenza è assolutamente straordinaria! Hanno finalmente riattivato il mio account oggi! Sono abbastanza sicuro che sia stato il rappresentante qui a farcela... grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano
    janicebuu wrote:

    Thanks for your guys help!! Your assistance is absolutely amazing! They have finally re enabled my account today! I'm pretty sure it was the rep here that got it pushed through... thanks again!

    Thanks for letting us know. Yes, you are right the casino rep speeded up the process and they just informed us that your account was re-enabled, and the balance was there ready to withdraw.

    Good luck! smiley

    janicebuu ha scritto:

    Grazie per l'aiuto dei vostri ragazzi!! La tua assistenza è assolutamente straordinaria! Hanno finalmente riattivato il mio account oggi! Sono abbastanza sicuro che sia stato il rappresentante qui a farcela... grazie ancora!

    Grazie per averci fatto sapere. Sì, hai ragione, il rappresentante del casinò ha accelerato il processo e ci ha appena informato che il tuo account è stato riattivato e che il saldo era pronto per essere prelevato.

    Buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I went to withdraw a bit over 1k via bitcoin on Ignition Casino after running incredibly on a number of different slots.  Shortly after I received an email from investigations on May 11th that my account had been disabled and is under review.  I did some research and went ahead and sent verification the needed documents and received an additional email this morning May 13th that said thank you for sending the documents in.  I have had my account for a little over 4 years I believe and I am pretty sure I have had to verify my account previously.  I am unsure exactly what the account being disabled and review is for and was seeeing if anyone could assist?

    Sono andato a prelevare poco più di 1k tramite bitcoin su Ignition Casino dopo aver giocato incredibilmente su una serie di slot diverse. Poco dopo aver ricevuto un'e-mail dalle indagini l'11 maggio che il mio account era stato disattivato ed era in fase di revisione. Ho fatto qualche ricerca e sono andato avanti, ho inviato la verifica dei documenti necessari e stamattina, 13 maggio, ho ricevuto un'ulteriore email che diceva grazie per aver inviato i documenti. Credo che ho il mio account da poco più di 4 anni e ne sono abbastanza sicuro Ho dovuto verificare il mio account in precedenza. Non sono sicuro dello scopo esatto della disattivazione e della revisione dell'account e volevo vedere se qualcuno poteva aiutarmi?

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pikeypike,

    Please private message me your account details and we'll bring this to the casino rep's attention. 

    Ciao pikeypike,

    Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account e porteremo questo all'attenzione del rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did, thank you! 

    L'ho fatto, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    pikeypike wrote:

    I did, thank you!

    We received your account details and notified the casino rep about the issue you are facing. 

    pikeypike ha scritto:

    L'ho fatto, grazie!

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò del problema che stai riscontrando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good deal.  Any idea on a potential timeframe on when additional info will be provided? 

    Buon affare. Qualche idea su un potenziale periodo di tempo in cui verranno fornite ulteriori informazioni?

  • Originale English Traduzione Italiano
    pikeypike wrote:

    Good deal. Any idea on a potential timeframe on when additional info will be provided?

    I guess we will have the info by tomorrow due to a time zone difference. We'll let you know as soon as we get the answer. 

    pikeypike ha scritto:

    Buon affare. Qualche idea su un potenziale periodo di tempo in cui verranno fornite ulteriori informazioni?

    Immagino che avremo le informazioni entro domani a causa della differenza di fuso orario. Ti faremo sapere non appena avremo la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sounds good, thanks! 

    Sembra buono, grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pikeypike,

    We are still waiting for the casino rep to reply to your complaint. We sent another reminder. Keep you posted. 

    Ciao pikeypike,

    Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò risponda al tuo reclamo. Abbiamo inviato un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didnt make a complaint im unable to comprehend what i read anf was asking for help no complaint 

    Non ho presentato un reclamo, non sono in grado di comprendere ciò che ho letto e stavo chiedendo aiuto, nessun reclamo

  • Originale English Traduzione Italiano
    suelandriault wrote:

    I didnt make a complaint im unable to comprehend what i read anf was asking for help no complaint

    Could you please clarify what do you mean, I'm not sure I understand you?

    suelandriault ha scritto:

    Non ho presentato un reclamo, non sono in grado di comprendere ciò che ho letto e stavo chiedendo aiuto, nessun reclamo

    Potresti per favore chiarirmi cosa intendi, non sono sicuro di averti capito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa!

    Grazie Melissa!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pikeypike,

    Our Player Advocacy team are currently investigating this on your behalf. 

    As soon as there is an update on your situation, they will attempt to reach you at the phone number registered to your account. 

    Regards,

    IgnitionCasino

    Ciao pikeypike,

    Il nostro team di difesa dei giocatori sta attualmente indagando sulla questione per tuo conto.

    Non appena ci sarà un aggiornamento sulla tua situazione, proveranno a contattarti al numero di telefono registrato sul tuo account.

    Saluti,

    IgnitionCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good deal!  I greatly appreciate the assistance. 

    Buon affare! Apprezzo molto l'assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MelissaN + @IgnitionCasino 

    I received an email that my account had been re-activated and when I went into my account I noticed that my balance was at $0 and the $1017.96 withdrawal I originally placed had been declined.  I also went into my transactions and noticed that the remaining balance in my account had been zeroed out.  I received an additional email stating the following : 

    "After a review of your account, we have found evidence of Bonus Abuse. As per our Bonus Terms and Conditions, it states:
    (6.4. Bonus programs are intended for recreational players only. Professional players or players considered, in our sole discretion, to be abusing the bonus system by any means may have bonuses revoked and be subject to further sanctions. Bonus abuse may be defined as (but not restricted to) clients cashing out for the purpose of re-depositing, depositing on top of an existing balance, or creating new accounts that they are using themselves. Sanctions may be in the form of increased rollover requirements or loss of bonus privileges altogether for the offending Account as well as any linked Accounts. We reserve the right to restrict eligibility for special offers and bonuses when necessary. This includes but is not limited to placing geographic restrictions on match bonuses due to bonus abuse. Please refer to the Help section for further information regarding additional details concerning the eligibility, conditions, terms and usage of bonuses offered. )
    Please note, should there be any further breach, your account will no longer be eligible for promotions or rewards points. Furthermore, your account may be subject to termination and seizure of funds. We ask that you refrain from creating any new accounts as these will be disabled, and any funds in those accounts will be forfeited. We will continue to offer the same level of customer service and fast payouts that you have come to expect."

    I do not feel as if I have done anything wrong whatsoever?  What can I do to recoup the mentioned funds? 

    @MelissaN + @IgnitionCasino

    Ho ricevuto un'e-mail che informava che il mio account era stato riattivato e quando sono entrato nel mio account ho notato che il mio saldo era a $ 0 e il prelievo di $ 1017,96 che avevo originariamente effettuato era stato rifiutato. Ho anche controllato le mie transazioni e ho notato che il saldo residuo sul mio conto era stato azzerato. Ho ricevuto un'e-mail aggiuntiva in cui si afferma quanto segue:

    "Dopo un esame del tuo account, abbiamo trovato prove di abuso dei bonus. Secondo i nostri Termini e condizioni dei bonus, si afferma:
    (6.4. I programmi bonus sono destinati esclusivamente ai giocatori ricreativi. Ai giocatori professionisti o ai giocatori considerati, a nostra esclusiva discrezione, che abusano del sistema bonus con qualsiasi mezzo, i bonus possono essere revocati ed essere soggetti a ulteriori sanzioni. L'abuso dei bonus può essere definito come ( (ma non limitato a) clienti che incassano allo scopo di ridepositare, depositare su un saldo esistente o creare nuovi conti che stanno utilizzando da soli. Le sanzioni possono essere sotto forma di maggiori requisiti di rollover o perdita totale dei privilegi bonus per l'Account incriminato e per qualsiasi Account collegato. Ci riserviamo il diritto di limitare l'idoneità a offerte speciali e bonus quando necessario. Ciò include ma non è limitato all'immissione di restrizioni geografiche sui bonus di corrispondenza a causa di abuso di bonus. Fare riferimento alla sezione Guida per ulteriori informazioni riguardanti ulteriori dettagli riguardanti l'ammissibilità, le condizioni, i termini e l'utilizzo dei bonus offerti.)
    Tieni presente che, in caso di ulteriori violazioni, il tuo account non sarà più idoneo per promozioni o punti premio. Inoltre, il tuo account potrebbe essere soggetto a chiusura e sequestro dei fondi. Ti chiediamo di astenerti dal creare nuovi account poiché questi verranno disabilitati e tutti i fondi in tali account verranno persi. Continueremo a offrire lo stesso livello di servizio clienti e pagamenti rapidi che vi aspettate."

    Non mi sento come se avessi fatto qualcosa di sbagliato? Cosa posso fare per recuperare i fondi menzionati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @MelissaN + @IgnitionCasino

    Also, the ignition miles I earned remained but again the total balance of $1257.21 has been zeroed out. I live chatted with a customer service rep and they were not able to provide any details into what exactly I did to beach the TOS.  I have zero clue at all because I have referred people, met the bonus rollover requirement, and withdrawn multiple times in the past.  This is the biggest withdrawal I've ever done and of course it's declined and removed... 

    @MelissaN + @IgnitionCasino

    Inoltre, le miglia di accensione guadagnate sono rimaste, ma ancora una volta il saldo totale di $ 1257,21 è stato azzerato. Ho chattato dal vivo con un rappresentante del servizio clienti e non sono stato in grado di fornire alcun dettaglio su cosa ho fatto esattamente per spiaggiare i TOS. Non ne ho la più pallida idea perché ho segnalato persone, soddisfatto i requisiti di rollover del bonus e ritirato più volte in passato. Questo è il prelievo più grande che abbia mai fatto e ovviamente è stato rifiutato e rimosso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, pikeypike. The casino rep will probably explain what happened here? 

    Grazie per l'aggiornamento, pikeypike. Il rappresentante del casinò probabilmente spiegherà cosa è successo qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    So Im sure im not the only one because I talked with 4 other players regarding this. Lets pretend were playing in one of the tournaments where high score takes the prize. Im sure you're familiar with the games and while there is a fast spin option, its not actually that fast. So I was playing the other day and I was clicking so fast I basically broke my mouse. Here is how the standings were at the end.

    If i clicked so fast and basically broke my mouse your telling me that the dude in 1st clicked 6 times faster than myself? Honestly I don't even see how you could get that many spins in a 10 min tournament. Especially if you get a bonus round which lowers your click score. 

    So i went to support and asked how do i get that many spins like the winner did. I was told this was classified information that they could not divulge. Classified? The same classified level as the nuclear codes our senile president holds? Classified like the location of CIA black sites? Classified like the schematics to our newest fighter jet?

    I wasn't asking for the winners blood type and his home address, I just wanted to know which mouse superman was using when he destroyed me in the tournament. Any pointers or advice would be excellent.

    Quindi sono sicuro di non essere l'unico perché ho parlato di questo con altri 4 giocatori. Facciamo finta di giocare in uno dei tornei in cui il punteggio più alto vince il premio. Sono sicuro che tu abbia familiarità con i giochi e sebbene esista un'opzione di rotazione veloce, in realtà non è così veloce. L'altro giorno stavo giocando e cliccavo così velocemente che praticamente mi si è rotto il mouse. Ecco come era la classifica alla fine.

    Se cliccassi così velocemente e praticamente mi rompessi il mouse, mi diresti che il tizio del primo ha cliccato 6 volte più velocemente di me? Onestamente non vedo nemmeno come potresti ottenere così tanti giri in un torneo di 10 minuti. Soprattutto se ottieni un round bonus che abbassa il tuo punteggio di clic.

    Quindi sono andato al supporto e ho chiesto come posso ottenere così tanti giri come ha fatto il vincitore. Mi è stato detto che si trattava di informazioni riservate che non potevano divulgare. Classificato? Lo stesso livello di segretezza dei codici nucleari detenuti dal nostro senile presidente? Classificato come l'ubicazione dei siti neri della CIA? Classificati come gli schemi del nostro nuovo aereo da caccia?

    Non stavo chiedendo il gruppo sanguigno e l'indirizzo di casa del vincitore, volevo solo sapere quale mouse stava usando Superman quando mi ha distrutto nel torneo. Qualsiasi suggerimento o consiglio sarebbe eccellente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not to make my post any more ridiculous but if the tournement is 10 mins doesnt that mean its 600 seconds long? I figure 60 seconds are in a min, so 10 times 60 would be 600. So these "real players" that always get first place are pulling off the 1 second spin? Anyone ever play buffalo or the 7's game? Whens the last time you saw those reels do a spin in one second start to finish. God forbid you get a good spin and it tallys it up for you. That one spin would make you fall behind the rest of the tournament.

    Per non rendere il mio post ancora più ridicolo, ma se il torneo dura 10 minuti non significa che durerà 600 secondi? Immagino che 60 secondi siano in un minuto, quindi 10 per 60 farebbe 600. Quindi questi "veri giocatori" che ottengono sempre il primo posto stanno facendo il giro di 1 secondo? Qualcuno ha mai giocato al Buffalo o al gioco dei 7? Quando è stata l'ultima volta che hai visto quei rulli fare un giro in un secondo dall'inizio alla fine? Dio non voglia che tu faccia un bel giro e questo ti conviene. Quel giro ti farebbe rimanere indietro rispetto al resto del torneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ChiricoSales,

    Thanks for sharing your experience about the tourney with us. There are tourneys that last 10 or 30 min and there are always many participants. Which casino did you play at? 

    Ciao ChiricoSales,

    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza sul torneo. Ci sono tornei che durano 10 o 30 minuti e ci sono sempre molti partecipanti. In quale casinò hai giocato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also emailed service/customer service. Just waiting to hear something back on how I need to go about disputing. 

    Ho anche inviato un'e-mail al servizio/servizio clienti. Aspetto solo di sentire qualcosa su come devo procedere con la controversia.

  • Originale English Traduzione Italiano
    pikeypike wrote:

    I also emailed service/customer service. Just waiting to hear something back on how I need to go about disputing.

    Thanks for letting us know. Please keep us posted. 

    pikeypike ha scritto:

    Ho anche inviato un'e-mail al servizio/servizio clienti. Aspetto solo di sentire qualcosa su come devo procedere con la controversia.

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi ChiricoSales,

    Thanks for sharing your experience about the tourney with us. There are tourneys that last 10 or 30 min and there are always many participants. Which casino did you play at? 

    I see the same thing at all the casinos in this group. This time around i think i was at slots.lv tho.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao ChiricoSales,

    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza sul torneo. Ci sono tornei che durano 10 o 30 minuti e ci sono sempre molti partecipanti. In quale casinò hai giocato?

    Vedo la stessa cosa in tutti i casinò di questo gruppo. Questa volta penso di essere stato su slots.lv però.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting on a reply.  I sent the email on 5/20 at around 4 PM EST so it's barely been 3 business days so I assume that's why I haven't heard anything back yet.  It took I believe roughly a week to hear back about my account re-activation.  I will be sure to update accordingly. 

    Sto ancora aspettando una risposta. Ho inviato l'e-mail il 20/5 intorno alle 16:00 EST, quindi sono passati appena 3 giorni lavorativi, quindi presumo che sia questo il motivo per cui non ho ancora ricevuto risposta. Credo che ci sia voluta circa una settimana per ricevere notizie sulla riattivazione del mio account. Sarò sicuro di aggiornare di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    pikeypike wrote:

    Still waiting on a reply. I sent the email on 5/20 at around 4 PM EST so it's barely been 3 business days so I assume that's why I haven't heard anything back yet. It took I believe roughly a week to hear back about my account re-activation. I will be sure to update accordingly.

    Thanks for the update. Please keep us posted. 

    pikeypike ha scritto:

    Sto ancora aspettando una risposta. Ho inviato l'e-mail il 20/5 intorno alle 16:00 EST, quindi sono passati appena 3 giorni lavorativi, quindi presumo che sia questo il motivo per cui non ho ancora ricevuto risposta. Credo che ci sia voluta circa una settimana per ricevere notizie sulla riattivazione del mio account. Sarò sicuro di aggiornare di conseguenza.

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Whats the average response time for a casino rep to reply?

    Qual è il tempo medio di risposta impiegato da un rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    ChiricoSales wrote:

    Whats the average response time for a casino rep to reply?

    I didn't realize you wanted to complain. You commented about the duration of the tourneys. 

    ChiricoSales ha scritto:

    Qual è il tempo medio di risposta impiegato da un rappresentante del casinò?

    Non avevo capito che volevi lamentarti. Hai commentato la durata dei tornei.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update : still waiting on an email back, nothing as of 3 PM EST 6/2/21 , original email was sent 5/20 around 4 PM 

    Aggiornamento: sto ancora aspettando una risposta via email, niente alle 15:00 EST del 2/6/21, l'email originale è stata inviata il 20/5 intorno alle 16:00

  • Originale English Traduzione Italiano
    pikeypike wrote:

    Update : still waiting on an email back, nothing as of 3 PM EST 6/2/21 , original email was sent 5/20 around 4 PM

    We'll send a reminder to the casino rep and ask for more info. 

    pikeypike ha scritto:

    Aggiornamento: sto ancora aspettando una risposta via email, niente alle 15:00 EST del 2/6/21, l'email originale è stata inviata il 20/5 intorno alle 16:00

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò e chiederemo maggiori informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi pikeypike,

    The casino tried to contact you several times, but their calls went unanswered. They will try again, could you please answer their calls so they can resolve this case? 

    Ciao pikeypike,

    Il casinò ha provato a contattarti più volte, ma le loro chiamate sono rimaste senza risposta. Proveranno di nuovo, potresti per favore rispondere alle loro chiamate in modo che possano risolvere questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Melissa I have not received any calls yesterday or today.  Is there a way for me to verify the phone # they are contacting?  The # I have listed for my ignition account is the correct one.  Please let me know

    Ehi Melissa, non ho ricevuto nessuna chiamata né ieri né oggi. C'è un modo per verificare il numero di telefono che stanno contattando? Il # che ho elencato per il mio account di accensione è quello corretto. Per favore mi faccia sapere

  • Originale English Traduzione Italiano
    pikeypike wrote:

    Hey Melissa I have not received any calls yesterday or today. Is there a way for me to verify the phone # they are contacting? The # I have listed for my ignition account is the correct one. Please let me know

    Maybe you could get in touch with their support and check if they have the correct number. 

    pikeypike ha scritto:

    Ehi Melissa, non ho ricevuto nessuna chiamata né ieri né oggi. C'è un modo per verificare il numero di telefono che stanno contattando? Il # che ho elencato per il mio account di accensione è quello corretto. Per favore mi faccia sapere

    Forse potresti metterti in contatto con il loro supporto e verificare se hanno il numero corretto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am chatting with them as we speak!  I'll let you know 

    Sto chiacchierando con loro mentre parliamo! Ti farò sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Online chatted with a service rep - he said he was writing an email to schedule a call and asked for my availability, which I gave, and I also confirmed the correct # for them to contact me at.  He said it would be 24-48 hours that I would receive a call but it may be sooner... I'm hoping as soon as possible!

    Ho chiacchierato online con un rappresentante del servizio: ha detto che stava scrivendo un'e-mail per programmare una chiamata e ha chiesto la mia disponibilità, che ho dato, e ho anche confermato il numero corretto a cui contattarmi. Ha detto che avrei ricevuto una chiamata entro 24-48 ore, ma potrebbe essere prima... spero il più presto possibile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Received the phone call - they gave me the run-around and were very broad with what exactly I "violated".  They stated that they could not provide me with any specific/exact details regarding what it was exactly that I did, due to security reasons, but that is was pertaining to the terms associated with bonuses.

    Although my account had been re-activated, and the ignition miles I earned from the bonus were still available, they stated that they would not be granting me the funds that they zeroed-out ($1257.21) due to it being linked with the refer a friend bonus - even though I met the rollover requirements perfectly in-line with the terms of use. 

    At this point I am going to email their Dispute Resolution Office in hopes that the funds that were zeroed out can be re-collected.  

    Ho ricevuto la telefonata: mi hanno dato del filo da torcere e sono stati molto estesi su ciò che esattamente ho "violato". Hanno affermato che non potevano fornirmi dettagli specifici/esatti su ciò che avevo esattamente fatto, per motivi di sicurezza, ma che si trattava dei termini associati ai bonus.

    Sebbene il mio account fosse stato riattivato e le miglia di accensione guadagnate con il bonus fossero ancora disponibili, hanno dichiarato che non mi avrebbero concesso i fondi che avevano azzerato ($ 1257,21) perché erano collegati al refer a bonus amico - anche se ho soddisfatto i requisiti di rollover perfettamente in linea con i termini di utilizzo.

    A questo punto manderò un'e-mail al loro ufficio per la risoluzione delle controversie nella speranza che i fondi azzerati possano essere recuperati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, due to the new regulations coming to NYS I decided to update my address to the 2nd residency that I have. I provided utility bill from another address that I have in a different state. My account got disabled after this. Support is not returning my email. This is no way to do business. I want my money back. 

    Salve, a causa delle nuove normative in arrivo nello Stato di New York ho deciso di aggiornare il mio indirizzo alla seconda residenza che ho. Ho fornito una bolletta da un altro indirizzo che ho in uno stato diverso. Il mio account è stato disabilitato dopo questo. Il supporto non restituisce la mia email. Non è questo il modo di fare affari. Voglio i miei soldi indietro.

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