Bovada.Lv, Slots.lv, Bodog.eu, Café Casino, Ignition Casino, Joe Fortune, Bodog.com Discussione di supporto e reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    I didn't realize you wanted to complain. You commented about the duration of the tourneys. 

    I will re-post because the duration of the tournement wasnt what I was complaining about. I will re-word so its easier to understand.

    MelissaN ha scritto:

    Non avevo capito che volevi lamentarti. Hai commentato la durata dei tornei.

    Ripubblicherò perché la durata del torneo non era quella di cui mi lamentavo. Riformulerò la frase in modo che sia più facile da capire.

  • Originale English Traduzione Italiano
    unhappy_ignition_customer wrote:

    Hello, due to the new regulations coming to NYS I decided to update my address to the 2nd residency that I have. I provided utility bill from another address that I have in a different state. My account got disabled after this. Support is not returning my email. This is no way to do business. I want my money back.

    Please private message me your casino username and we'll check with the casino rep why your account has been closed. 

    unhappy_ignition_customer ha scritto:

    Salve, a causa delle nuove normative in arrivo nello Stato di New York ho deciso di aggiornare il mio indirizzo alla seconda residenza che ho. Ho fornito una bolletta da un altro indirizzo che ho in uno stato diverso. Il mio account è stato disabilitato dopo questo. Il supporto non restituisce la mia email. Non è questo il modo di fare affari. Voglio i miei soldi indietro.

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò il motivo per cui il tuo account è stato chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi unhappy_ignition_customer,

    The casino is looking into your case and we'll let you know as soon as we hear from them. 

    Ciao unhappy_ignition_customer,

    Il casinò sta esaminando il tuo caso e ti faremo sapere non appena avremo nostre notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi unhappy_ignition_customer,

    We received the update from Ignition casino: 

    If the player changed their address if they are logging in with a NY IP, that goes against the brand's terms and conditions, and they will not be allowed to play. 

    You need to reach out via chat now since your account was disabled, and ask for your funds to be returned.

    Please keep us posted. 

    Ciao unhappy_ignition_customer,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò Ignition:

    Se il giocatore cambia indirizzo se accede con un IP di New York, ciò va contro i termini e le condizioni del marchio e non gli sarà consentito giocare.

    Devi contattarci tramite chat ora poiché il tuo account è stato disabilitato e chiedere la restituzione dei tuoi fondi.

    Per favore, tienici aggiornati.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cannot reach out to anyone via chat. You need to have an account to chat with them. The chat prompts to user name and the password. 

    Non riesco a contattare nessuno tramite chat. Devi avere un account per chattare con loro. La chat richiede il nome utente e la password.

  • Originale English Traduzione Italiano
    unhappy_ignition_customer wrote:

    I cannot reach out to anyone via chat. You need to have an account to chat with them. The chat prompts to user name and the password.

    Have you tried to get in touch with live chat? You can give them your account details although it is closed. 

    unhappy_ignition_customer ha scritto:

    Non riesco a contattare nessuno tramite chat. Devi avere un account per chattare con loro. La chat richiede il nome utente e la password.

    Hai provato a metterti in contatto con la live chat? Puoi fornire loro i dettagli del tuo account anche se è chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cannot initiate the chat. Before I can 'chat' I need to login. If there is a link that I can use to chat - please reply here or let me know in PM

    Non riesco ad avviare la chat. Prima di poter "chattare" devo effettuare il login. Se c'è un collegamento che posso utilizzare per chattare, rispondi qui o fammelo sapere in PM

  • Originale English Traduzione Italiano
    unhappy_ignition_customer wrote:

    I cannot initiate the chat. Before I can 'chat' I need to login. If there is a link that I can use to chat - please reply here or let me know in PM

    This is the only way you can get in touch with support. Unfortunately, we can't help you access the live chat. 

    unhappy_ignition_customer ha scritto:

    Non riesco ad avviare la chat. Prima di poter "chattare" devo effettuare il login. Se c'è un collegamento che posso utilizzare per chattare, rispondi qui o fammelo sapere in PM

    Questo è l'unico modo per contattare l'assistenza. Purtroppo non possiamo aiutarti ad accedere alla chat dal vivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It means I cannot get in touch with support. What do I do now? Ignition casino is holding my money without any access to it. They are not responding to my emails. No phone number, no other ways to contact them. 

    Significa che non riesco a contattare l'assistenza. Cosa faccio ora? Il casinò Ignition trattiene i miei soldi senza alcun accesso ad essi. Non rispondono alle mie e-mail. Nessun numero di telefono, nessun altro modo per contattarli.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened yet another ticket with ignition help desk. It was likely 3rd or 4th request. Other ones went without reply. I will keep you posted on the progress. So far their responses were not helpful. They tried sending me the wrong way by asking me to reset my password, then they finally decided to look into this, I keep resending them various docs, still no money. Noone reached out to me, no way to chat live with customer support, this is not a good experience. I will continue posting updates.

    Ho aperto ancora un altro ticket con l'help desk accensione. Probabilmente era la terza o la quarta richiesta. Altri se ne andarono senza risposta. Ti terrò aggiornato sui progressi. Finora le loro risposte non sono state utili. Hanno provato a mandarmi nel modo sbagliato chiedendomi di reimpostare la mia password, poi alla fine hanno deciso di esaminare la cosa, continuo a inviare loro vari documenti, ancora senza soldi. Nessuno mi ha contattato, non c'è modo di chattare dal vivo con l'assistenza clienti, non è una bella esperienza. Continuerò a pubblicare aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After I sent yet another email to ignition casino support - no reply again. Ignition Casino - RETURN MY MONEY THAT I DEPOSITED. This is no way to do business. I made a lot more money for you in the RAKE that you charged me versus the balance of my money that you decided to keep. I DEMAND MY MONEY BACK.

    Dopo aver inviato un'altra e-mail al supporto del casinò di accensione, ancora nessuna risposta. Ignition Casino - RESTITUISCI I MIEI SOLDI CHE HO DEPOSITATO. Non è questo il modo di fare affari. Ho guadagnato molti più soldi per te con il RAKE che mi hai addebitato rispetto al saldo dei miei soldi che hai deciso di trattenere. CHIEDO I MIEI SOLDI.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. We reached the casino again and ask what they can do to assist you. 

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo raggiunto di nuovo il casinò e abbiamo chiesto cosa possono fare per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No good reply from igntion. I get routed to various support people. They are holding my money. 

    Nessuna buona risposta da parte dell'accensione. Vengo indirizzato a varie persone di supporto. Stanno trattenendo i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    unhappy_ignition_customer wrote:

    No good reply from igntion. I get routed to various support people. They are holding my money.

    We've sent another email to the casino and asked them to help you.

    unhappy_ignition_customer ha scritto:

    Nessuna buona risposta da parte dell'accensione. Vengo indirizzato a varie persone di supporto. Stanno trattenendo i miei soldi.

    Abbiamo inviato un'altra email al casinò chiedendo loro di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello unhappy_ignition_customer,

    Could you please check your private message inbox? I've sent you a private message with details on who to contact at Ignition Casino as per Casino Representative's advice.

    Ciao unhappy_ignition_customer,

    Potresti controllare la tua casella di posta privata? Ti ho inviato un messaggio privato con i dettagli su chi contattare presso Ignition Casino secondo il consiglio del rappresentante del casinò.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was away and did not get a chance to look into this. Thank you Sidney, I  sent an e-mail to the addresses you have provided. I will reply with the outcome. 

    Ero via e non ho avuto la possibilità di approfondire la questione. Grazie Sidney, ho inviato un'e-mail agli indirizzi che hai fornito. Risponderò con l'esito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update  - spoke to customer agent who referred me to the finance department email. Sent them a request. will post the results.

    Aggiornamento: ho parlato con l'agente clienti che mi ha indirizzato all'e-mail del dipartimento finanziario. Ho inviato loro una richiesta. pubblicherà i risultati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    unhappy_ignition_customer wrote:

    Update - spoke to customer agent who referred me to the finance department email. Sent them a request. will post the results.

    Thanks for letting us know. Please keep us posted. 

    unhappy_ignition_customer ha scritto:

    Aggiornamento: ho parlato con l'agente clienti che mi ha indirizzato all'e-mail del dipartimento finanziario. Ho inviato loro una richiesta. pubblicherà i risultati.

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa and Sydney. I really appreciate you mediating my efforts with Ignition. I finally got my money back. If it was not for you I would not be able to work through this. THANK YOU.

    As far as Ignition goes - I doubt I would ever give you any business. It took me over 2 months to get my money back which should have been returned at the first request. How else can you prove your integrity to your customers? 

    Ciao Melissa e Sydney. Apprezzo davvero che tu abbia mediato i miei sforzi con Ignition. Finalmente ho riavuto i miei soldi. Se non fosse stato per te non sarei in grado di risolvere questo problema. GRAZIE.

    Per quanto riguarda Ignition, dubito che ti farei mai affari. Ci ho messo più di 2 mesi per riavere indietro i miei soldi che avrebbero dovuto essere restituiti alla prima richiesta. In quale altro modo puoi dimostrare la tua integrità ai tuoi clienti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. Glad we could help you. You've been waiting for too long for the reply and feedback. I'm not sure why when it could have been sorted easily. 

    Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di poterti aiutare. Stai aspettando da troppo tempo la risposta e il feedback. Non sono sicuro del motivo, quando avrebbe potuto essere risolto facilmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit on Bovada.lv bitcoin and after 11 confirmations it still has not posted to my  account. Ive made several attempts to contact a live agent but am always given a alert stating that it is taking longer than usual, but then i dont hear anything back at all.

    Im becoming increasingly more irratated the longer i have to wait. 

    Bovada account email: jarvispa12@gmail.com 

    Ho effettuato un deposito su Bovada.lv bitcoin e dopo 11 conferme non è ancora stato pubblicato sul mio conto. Ho fatto diversi tentativi per contattare un agente dal vivo, ma ricevo sempre un avviso che indica che sta impiegando più tempo del solito, ma poi non sento più nulla.

    Divento sempre più irritato quanto più devo aspettare.

    E-mail account Bovada: jarvispa12@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    Paul Jarvis wrote:

    I made a deposit on Bovada.lv bitcoin and after 11 confirmations it still has not posted to my account. Ive made several attempts to contact a live agent but am always given a alert stating that it is taking longer than usual, but then i dont hear anything back at all.

    Im becoming increasingly more irratated the longer i have to wait.

    Bovada account email: jarvispa12@gmail.com


    Nevermind the problem has been resolved

    Paul Jarvis ha scritto:

    Ho effettuato un deposito su Bovada.lv bitcoin e dopo 11 conferme non è ancora stato pubblicato sul mio conto. Ho fatto diversi tentativi per contattare un agente dal vivo, ma ricevo sempre un avviso che indica che sta impiegando più tempo del solito, ma poi non sento più nulla.

    Divento sempre più irritato quanto più devo aspettare.

    E-mail account Bovada: jarvispa12@gmail.com


    Non importa, il problema è stato risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad it has been sorted. Thanks for letting us know. What was the issue? 

    Sono contento che sia stato risolto. Grazie per averci fatto sapere. Qual era il problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still don't know. I haven't received a response to the email I sent. Right now I'm just assuming that the email is the reason for the quick fix since it was taken care of shortly after I had sent it.

    Regardless I'm just grateful that it was taken care of so quickly!

    Ancora non lo so. Non ho ricevuto risposta all'e-mail che ho inviato. In questo momento presumo solo che l'e-mail sia il motivo della soluzione rapida poiché è stata risolta poco dopo averla inviata.

    Indipendentemente da ciò, sono semplicemente grato che tutto sia stato risolto così rapidamente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. OKay, thanks for the feedback. Glad it has been sorted. 

    Vedo. Ok, grazie per il feedback. Sono contento che sia stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why hasn't bovada returned the money they stole from my bank account?  

    Perché Bovada non ha restituito i soldi che hanno rubato dal mio conto bancario?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Randy Copeland wrote:

    Why hasn't bovada returned the money they stole from my bank account?


    Please write what seems to be the issue with Bovada and we'll try to help you. Please also private message me your casino username. 

    Randy Copeland ha scritto:

    Perché Bovada non ha restituito i soldi che hanno rubato dal mio conto bancario?


    Per favore scrivi quale sembra essere il problema con Bovada e proveremo ad aiutarti. Per favore mandami anche un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm just checking on the $10 chip purchased 11/26 that hasn't shown up yet.

    Thanks!

    Sto solo controllando il chip da 10 dollari acquistato il 26/11 che non è ancora arrivato.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That was quick, thanks!  LCB shows 75x - slots.lv shows 100x

    È stato veloce, grazie! LCB mostra 75x - slots.lv mostra 100x

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, my username is andydubya on slots(.)lv 

    I don't even know where to begin so i think it would be best to give u the link to the forum post i made asking for help after countless live chat requests never got a response and the email response I received was from a support agent who aparantly had no interest in anything truthful....which after reading the thread I think one would probably agree that its not just one dishonest agent working with you guys. i sure hope you are not one of them.   heres the link to your forum where my original issue is outlined and now more issues arise from the unbelievable handling of this case.  thanks so much in advance

    https://forum.slots.lv/t/issues-with-rollover/4982/12

    ciao, il mio nome utente è andydubya su slots(.)lv

    Non so nemmeno da dove cominciare, quindi penso che sarebbe meglio darti il link al post sul forum che ho scritto chiedendo aiuto dopo che innumerevoli richieste di chat dal vivo non hanno mai ricevuto risposta e la risposta via email che ho ricevuto proveniva da un agente dell'assistenza che a quanto pare non aveva alcun interesse per qualcosa di veritiero... cosa che dopo aver letto il thread penso che probabilmente si sarebbe d'accordo sul fatto che non si tratta solo di un agente disonesto che lavora con voi ragazzi. spero davvero che tu non sia uno di loro. ecco il collegamento al tuo forum in cui viene delineato il mio problema originale e ora sorgono altri problemi dall'incredibile gestione di questo caso. grazie mille in anticipo

    https://forum.slots.lv/t/issues-with-rollover/4982/12

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elliemac2021,

    I can't access the forum. Please state briefly what the issue is with this brand and your account details and we'll contact the casino rep and see if they can assist. 

    Ciao Elliemac2021,

    Non riesco ad accedere al forum. Indica brevemente qual è il problema con questo marchio e i dettagli del tuo account e contatteremo il rappresentante del casinò per vedere se può aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    my apologies...i thought it was a public forum.  

    so the other day I deposited at slots.lv and I used a bonus code for 150% of my deposit. I deposited around 30 dollars so my balance was about 75 bucks to start with.  

    I start playing and I hit pretty big pretty quickly and got my balance up over $500..then over $1000! so i keep playing and playing and playing...knowing i have to be at the point of completion of my playthru so I check it when my balance is almost exactly $1000 intnding on cashing out the $1000..but it wont allow me to. it says I havent completed playthru....so I keep playing. and playing ...and playing...i try to cash out at 800....600...500..400...and so in...until I finally have zero dollars left in my attempts to make playthru.  problem is, I KNOW I MADE PLAYTHRU! ive been playing for years and I know about where I stand with wagering....and I realize the playthru percentage meter has ACTUALLY GONE DOWN from the time of my last withdrawal attempt to the point where my balance was finally at zero! it is showing(and still is as of right now)38% playthru fulfilled...and since I was at 90% wayyyy back when I tried cashing out several times ago, I knew something was amiss.  and it was.   I check my stats and I have wagered WAYYYY over the playthru amount required to complete the bonus-and this had been the case for a long time at this point!  so I try live chat....no response for 12 straight attempts now over the course of a week. no help whatsoever. then I contact email. after 3 days i get a response that is so inaccurate I wont even repeat it.  they simply lied over and over. then I contact the forum fkr slots.lv players teying to get help. I copied and pasted the email transcripts and the rep on there agreed with me that the email team had messed up and told me the wrong numbers BUT what had happened was that I had a $0.02 balance left from my prior deposit and since I had claimed a deposit bonus on that deposit as well as the current one, I must complete the wagering requirements for BOTH bonuses!  

    and that is when I got on lcb.org as a last resort.  I COULDNT make this stuff up if I tried....it is the most absurd thing i have ever heard in regards to a reasoning behind a casino being able to just keep your money...and ive heard some big and bold lies over the years with all the rogue operators out there---but of all places, slots.lv!  i am as shocked as I was when I first realized it....more shocked even! I could understand a glitch...but not a reputable casino STEALING my money!  that is just took much! and make no mistake about it---thats EXACTLY what is happening!  they blocked my withdrawal at every turn then made up nonsensical excuses that they themselves have rules against(no combining of bonuses under any circumstances! its right in their terms!) and one more thing....i FORFEITED THE $0.02 I HAD REMAINING FROM THE PREVIOUS DEPOSIT BONUS JUST TO BE SURE TO AVOID ANY POTENTIAL ISSUES SUCH AS THIS ONE....so even that fake and fraudulent excuse doesnt hold up against the facts!  sorry for the length...i did the best I can 

    mi scuso...pensavo fosse un forum pubblico.

    così l'altro giorno ho depositato su slots.lv e ho utilizzato un codice bonus per il 150% del mio deposito. Ho depositato circa 30 dollari, quindi il mio saldo iniziale era di circa 75 dollari.

    Comincio a giocare e ottengo un colpo abbastanza grosso abbastanza rapidamente e il mio saldo supera i $ 500... poi oltre i $ 1000! quindi continuo a giocare, giocare e giocare... sapendo che devo essere al punto di completamento del mio gioco, quindi lo controllo quando il mio saldo è quasi esattamente di $ 1000 con l'intenzione di incassare i $ 1000... ma non me lo permette. dice che non ho completato il playthru... quindi continuo a giocare. e giocando...e giocando...cerco di incassare 800....600...500..400...e così via...finché alla fine non mi restano zero dollari nei miei tentativi di fare playthru. il problema è che SO DI AVER FATTO PLAYTHRU! Gioco da anni e so a che punto sono le scommesse... e mi rendo conto che il misuratore della percentuale di gioco è effettivamente sceso dal momento del mio ultimo tentativo di prelievo al punto in cui il mio saldo era finalmente a zero! sta mostrando (e lo è ancora al momento) il 38% di playthru soddisfatto... e dato che ero al 90% mooooolto indietro quando ho provato a incassare diverse volte fa, sapevo che qualcosa non andava. ed esso era. Controllo le mie statistiche e ho scommesso MOLTO oltre l'importo di gioco richiesto per completare il bonus, e a questo punto era così da molto tempo! quindi provo la chat dal vivo... nessuna risposta per 12 tentativi consecutivi nel corso di una settimana. nessun aiuto di sorta. quindi contatto e-mail. dopo 3 giorni ricevo una risposta così imprecisa che non la ripeterò nemmeno. hanno semplicemente mentito ancora e ancora. quindi contatto i giocatori del forum fkr slots.lv che cercano di ottenere aiuto. Ho copiato e incollato le trascrizioni delle email e il rappresentante lì ha concordato con me che il team di posta elettronica aveva sbagliato e mi aveva detto i numeri sbagliati MA quello che era successo era che mi era rimasto un saldo di $ 0,02 dal mio deposito precedente e poiché avevo richiesto un bonus sul deposito su quel deposito così come su quello attuale, devo completare i requisiti di scommessa per ENTRAMBI i bonus!

    ed è stato allora che sono entrato su lcb.org come ultima risorsa. NON POTREI inventare queste cose nemmeno se ci provassi.... è la cosa più assurda che abbia mai sentito riguardo al ragionamento che sta dietro al fatto che un casinò può semplicemente trattenere i tuoi soldi... e ho sentito alcune grandi e audaci bugie a riguardo gli anni con tutti gli operatori disonesti là fuori --- ma tra tutti i posti, slots.lv! Sono scioccato quanto lo ero quando me ne sono reso conto per la prima volta... ancora più scioccato! Potrei capire un problema tecnico... ma non un casinò rispettabile che RUBA i miei soldi! ci è voluto davvero tanto! e non commettere errori al riguardo: questo è ESATTAMENTE ciò che sta succedendo! hanno bloccato il mio prelievo ad ogni turno, poi hanno inventato scuse senza senso contro le quali loro stessi hanno regole contro (non è consentita la combinazione di bonus in nessuna circostanza! è giusto secondo i loro termini!) e un'altra cosa....ho PERDUTO I $ 0,02 CHE MI ERANO RIMANENTI IL BONUS SUL DEPOSITO PRECEDENTE SOLO PER ESSERE SICURI DI EVITARE QUALSIASI POTENZIALE PROBLEMA COME QUESTO... quindi anche quella scusa falsa e fraudolenta non regge contro i fatti! scusate la lunghezza... ho fatto del mio meglio

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep to look into your case. 

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò affinché esamini il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks Mellisa! I was afraid there was no longer a support agent to handle these complaints but now I see they just don't do it publicly on the lcb forum....i just want to report the results of the help i receive on the forum so people can have the benefit of seeing what happens with real players in real situations---especially when its something as serious a playthru meter that is actively giving wrong information, then support agents making up rules out of thin air in order to justify this system that appears to result in the same outcome every single time---YOU LOSE...THEY WIN!  

    WINNING IS IRRELEVANT IF YOU CANT CASH YOUR WINS OUT

    grazie Mellisa! Temevo che non ci fosse più un agente dell'assistenza per gestire questi reclami, ma ora vedo che semplicemente non lo fanno pubblicamente sul forum lcb....voglio solo riportare i risultati dell'aiuto che ricevo sul forum, quindi le persone possono avere il vantaggio di vedere cosa succede con i giocatori reali in situazioni reali, specialmente quando si tratta di qualcosa di così serio, un misuratore di gioco che fornisce attivamente informazioni errate, quindi gli agenti di supporto inventano regole dal nulla per giustificare questo sistema sembra che porti allo stesso risultato ogni volta: TU PERDI... LORO VINCONO!

    VINCERE È IRRILEVANTE SE NON PUOI INCASARE LE TUE VINCITE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elliemac2021,

    The rep has been notified. Keep you posted. 

    Ciao Elliemac2021,

    Il rappresentante è stato avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I closed my account with cafe casino and attempted to reactivate but was unable to get a hold of an actual representative to achieve reactivation. The automated response emails and unresponsive chat box is all I get. I did speak with someone from bovada on Twitter and they were upset at my comparing them to another casino whereas I played the same game paying same bet amounts but the payouts were extremely different for the same or identical winning patterns. Of course I was upset. I have spent alot at Bovada and the most recent deposits my games usually crash on "goldbeard" the most or just lose. The fee to deposit using crypto is incredibly high sometimes. As far as Slots.lv and ignition they have the same delayed or non responses. When I tried redeeming sign up bonuses or question why it was no bonuses applied to account especially if deposits were made I was met with silence or rhetorical questions that avoided answering my question. Said answer to one casino was due to me not having played recently was why a bonus was not administered...why would I frequent a casino to continue losing? I get a bit annoyed by randomness being inserted into any response from representatives of any particular casino. If I spend money and the pattern is 90-100% losses where in that 90-100% are fair random combinations? Seems to be a 0% to 10% chance to actually win. My point is I've lost more than they have while playing and I get it the point of business but if using words like fair play this is just not true. Not for me. 

    Ho chiuso il mio conto con Cafe Casino e ho tentato di riattivarlo, ma non sono riuscito a contattare un rappresentante effettivo per ottenere la riattivazione. Le e-mail di risposta automatizzate e la finestra di chat che non risponde è tutto ciò che ricevo. Ho parlato con qualcuno di Bovada su Twitter ed erano sconvolti dal fatto che li confrontassi con un altro casinò mentre giocavo allo stesso gioco pagando gli stessi importi di scommessa ma i pagamenti erano estremamente diversi per gli stessi o identici schemi di vincita. Ovviamente ero sconvolto. Ho speso molto su Bovada e nei depositi più recenti i miei giochi di solito si bloccano di più su "Goldbeard" o semplicemente perdono. La commissione per depositare utilizzando criptovalute a volte è incredibilmente alta. Per quanto riguarda Slots.lv e ignition hanno le stesse risposte ritardate o assenti. Quando ho provato a riscattare i bonus di iscrizione o mi sono chiesto perché non venivano applicati bonus al conto, soprattutto se venivano effettuati depositi, mi sono imbattuto in silenzio o domande retoriche che evitavano di rispondere alla mia domanda. La risposta ad un casinò era dovuta al fatto che non avevo giocato di recente ed era il motivo per cui non veniva amministrato un bonus... perché dovrei frequentare un casinò per continuare a perdere? Mi dà un po' fastidio la casualità inserita in qualsiasi risposta da parte dei rappresentanti di un particolare casinò. Se spendo soldi e lo schema prevede perdite del 90-100%, dove in quel 90-100% ci sono combinazioni casuali giuste? Sembra che ci sia una probabilità dallo 0% al 10% di vincere effettivamente. Il punto è che ho perso più di loro giocando e capisco il punto, ma se usi parole come fair play questo non è vero. Non per me.

    3.4/ 5

    3.6/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elliemac2021,

    The casino rep forwarded your email to the relevant department. Let you know as soon as we get the reply. 

    Ciao Elliemac2021,

    Il rappresentante del casinò ha inoltrato la tua email al dipartimento competente. Ti faremo sapere non appena avremo la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zellemamaflyazz,

    Do you want us to check with the rep what happened? Please private message me your account details. 

    Ciao Zellemamaflyazz,

    Vuoi che controlliamo con il rappresentante cosa è successo? Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks again Melissa! Im afraid the "relevant department" is the reason I asked for assistance on here in the first place.  My only hope in this situation is for my complaint to miraculously reach a member of upper level management because their reps simply DO NOT CARE that there is an obvious glitch in the current playthru-percentage display. of course the glitch works in tbe casinos favor-making it seemingly impossible to ever cash out....and then the audacity to send me emails attempting to convince me that these ridiculous numbers are correct while at the exact same time other reps tell me the numbers are way off and im right about that---but the reason for the discrepancy is that I must complete the entire playthru amount from the previously claimed deposit bonus as well before I can cash out...even though I had went completely broke on the previous deposit---aparently they stack the wagering of all past deposits to reach a number unreachable. I Have a hard time believing management knows anything about this...so I hope my case reaches a rep with some honesty and dig ity

    grazie ancora Melissa! Temo che il "dipartimento pertinente" sia il motivo per cui ho chiesto assistenza qui in primo luogo. La mia unica speranza in questa situazione è che il mio reclamo raggiunga miracolosamente un membro del management di livello superiore perché i loro rappresentanti semplicemente NON SI IMPORTANO che ci sia un evidente problema tecnico nell'attuale visualizzazione della percentuale di playthru. ovviamente il problema funziona a favore dei casinò, rendendo apparentemente impossibile incassare... e poi l'audacia di inviarmi e-mail nel tentativo di convincermi che questi numeri ridicoli sono corretti mentre allo stesso tempo altri rappresentanti me lo dicono i numeri sono lontani e su questo ho ragione, ma il motivo della discrepanza è che devo completare l'intero importo di gioco anche dal bonus di deposito precedentemente richiesto prima di poter incassare... anche se avevo speso completamente si è rotto sul deposito precedente --- a quanto pare accumulano le scommesse di tutti i depositi precedenti per raggiungere un numero irraggiungibile. Ho difficoltà a credere che il management sappia qualcosa al riguardo... quindi spero che il mio caso raggiunga un rappresentante con una certa onestà e dignità

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure. The casino rep will provide us with the relevant info about your case. Hope it will be sorted soon. 

    Sicuro. Il rappresentante del casinò ci fornirà le informazioni rilevanti sul tuo caso. Spero che verrà risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol....i cannot wait for this response! I already know they wont do anything about what happened...im just interested in the excuse they give you! if any!

     I sure hope these irregularities are getting the attention of the people in charge at LCB.ORG because its gotten so bad that slots.lv literally admits to the errors BUT STILL REFUSES TO FIX THE PROBLEMS or provide me any assistance whatsoever! I don't know about you, but I needed that $1000 I was trying to cashout! I needed it BADLY! but its hard to cash out when the system wont even allow me to attempt it! 

    lol....non vedo l'ora di ricevere questa risposta! So già che non faranno nulla per quello che è successo... mi interessa solo la scusa che ti danno! se presente!

    Spero davvero che queste irregolarità attirino l'attenzione dei responsabili di LCB.ORG perché la situazione è diventata così grave che slots.lv ammette letteralmente gli errori MA RIFIUTA ANCORA DI RISOLVERE I PROBLEMI o di fornirmi qualsiasi tipo di assistenza! Non so te, ma io avevo bisogno di quei $ 1000 che stavo cercando di incassare! Ne avevo MOLTO bisogno! ma è difficile incassare quando il sistema non mi permette nemmeno di provarlo!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let's hear the casino side of the story then we can make conclusions. Let you know as soon as we hear the reply from the rep. 

    Ascoltiamo il lato della storia del casinò, poi potremo trarre le conclusioni. Ti faremo sapere non appena avremo la risposta dal rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elliemac2021,

    We got a reply from the casino team:

    "Having reviewed the situation, the player deposited 29.75 on 12/30/21 at 4:16 PM ET and redeemed a 150% reload bonus with it. She played the full deposit amount and the full bonus amount except for $0.02.

    She then deposited 34.92 and redeemed another 150% bonus and won over $500.

    However, having kept that first bonus active, any play; even a new deposit means that her play will be contributing to that bonus and not the newest one.

    The player would’ve had to forfeit the original bonus and then her secondary play would’ve all counted towards the second deposit bonus she claimed and would’ve met the requirement but she met the requirement on the first bonus resulting in the $0.02 moving from bonus to withdrawable.

    Additionally, the player could’ve forfeited there bonus/bonuses at any time and there locked amount of over $500 would’ve released to withdrawable cash. “

    Ciao Elliemac2021,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal team del casinò:

    "Dopo aver esaminato la situazione, il giocatore ha depositato 29,75 il 30/12/21 alle 16:16 ET e ha riscattato un bonus di ricarica del 150% con esso. Ha giocato l'intero importo del deposito e l'intero importo del bonus tranne $ 0,02.

    Ha poi depositato 34,92 e ha riscattato un altro bonus del 150% vincendo oltre $500.

    Tuttavia, avendo mantenuto attivo il primo bonus, qualsiasi giocata; anche un nuovo deposito significa che il suo gioco contribuirà a quel bonus e non a quello più recente.

    Il giocatore avrebbe dovuto rinunciare al bonus originale e quindi le sue giocate secondarie sarebbero state conteggiate per il secondo bonus di deposito da lei richiesto e avrebbero soddisfatto i requisiti ma lei ha soddisfatto i requisiti sul primo bonus con conseguente spostamento di $ 0,02 da bonus al prelevabile.

    Inoltre, il giocatore avrebbe potuto rinunciare al bonus in qualsiasi momento e l'importo bloccato di oltre $ 500 sarebbe stato rilasciato in contanti prelevabili. “

  • Originale English Traduzione Italiano

    here's the problem with that. YOU CANT COMBINE BONUSES AT SLOTS.LV. ITS RIGHT IN THEIR TERMS AND CONDITIONS.

    if what they are claiming is correct, anyone could make a deposit and claim a bonus...then 5 minutes later make another deposit and claim another bonus and just keep on going with endless deposit/bonus combinations. IT DOESNT WORK THAT WAY AND ANYONE THAT KNOWS ANYTHING ABOUT ONLINE GAMING WILL TELL YOU THE SAME THING!   

    any way they try to explain it will not justify this fact....YOU CANT USE ONE DEPOSIT(with a subsequent deposit bonus)to complete wagering on an entirely different bonus. THEY ARE SEPERATE IN EVERY WAY.  anything else would cause a nightmare of confusion! this is why EVERY CASINO I KNOW OF makes you cancel any active deposit bonus prior to claiming another one.

    its so obvious that this was an accidental glitch in their software...albeit one that cost me hundreds if dollars.  but instead of just fixing the bug and crediting my account with the 500 bucks its cost me, they just keep making these arguments that arent even rational.

    and one more thing....I DID FORFEIT THE FIRST DEPOSIT BONUS BEFORE I MADE THE SECOND DEPOSIT! I ALWAYS DO THAT JUST IN CASE SOMETHING LIKE THIS HAPPENS!  they are claiming this is all becauae i didnt forfeibt the first bonus with 2 pennies left lol, BUT I DID! I AM 100% CERTAIN OF THAT!  

    I know this was going to happen. the player reps used to be FOR THE PLAYER but not anymore.  they will say and do and claim anything to keep from having to pay anyone anything....but even if will admit, this is the most shocking example ive seen yet of this behavior-especially from arguably the most reputable online casino availablento US players. 

    I sincerely hope the powers that be at LCB.ORG are made aware of this situation because IT IS WRONG AND ANYONE WHO HEARS ABOUT THIS WILL AGREE WITH ME!  

    they straight up STOLE it least $500 from me(closer to $1000 is the more accurate number but i will stick with the number they gave of $500)

    I would have been perfectly content if they would have just credited my account with $500 and we could have all moved on but they obviously would rather fight me tooth and nail over it when they KNOW THIS IS WRONG! 

    if this isnt rogue casino behavior then I don't know what is.  

    thanks melissa for trying to help out on this one. they threatened to close my forum account for saying publicly that i was going to report this situation to lcb.org...then they immediately deleted my comments that mentioned you guys. sad

    ecco il problema. NON PUOI COMBINARE I BONUS SU SLOTS.LV. È GIUSTO NEI LORO TERMINI E CONDIZIONI.

    se ciò che affermano è corretto, chiunque potrebbe effettuare un deposito e richiedere un bonus... poi 5 minuti dopo effettuare un altro deposito e richiedere un altro bonus e continuare con infinite combinazioni deposito/bonus. NON FUNZIONA IN QUESTO MODO E CHIUNQUE SA QUALCOSA SUI GIOCHI ONLINE TI DIRÀ LA STESSA COSA!

    in qualunque modo provino a spiegarlo non giustificherà questo fatto.... NON PUOI UTILIZZARE UN DEPOSITO (con un successivo bonus sul deposito) per completare la scommessa su un bonus completamente diverso. SONO SEPARATI IN OGNI MODO. qualsiasi altra cosa causerebbe un incubo di confusione! ecco perché OGNI CASINÒ CHE CONOSCO ti fa annullare qualsiasi bonus di deposito attivo prima di richiederne un altro.

    è così ovvio che si è trattato di un problema tecnico accidentale nel loro software... anche se mi è costato centinaia di dollari. ma invece di limitarsi a risolvere il bug e accreditare sul mio conto i 500 dollari che mi è costato, continuano a sostenere queste argomentazioni che non sono nemmeno razionali.

    e ancora una cosa... HO PERDUTO IL PRIMO BONUS DEPOSITO PRIMA DI EFFETTUARE IL SECONDO DEPOSITO! LO FACCIO SEMPRE NEL CASO SUCCEDA QUALCOSA DEL SIMILE! sostengono che è tutto perché non ho rinunciato al primo bonus con 2 penny rimasti lol, MA L'HO FATTO! NE SONO CERTO AL 100%!

    So che sarebbe successo. i rappresentanti dei giocatori erano PER IL GIOCATORE ma non più. diranno, faranno e pretenderanno qualsiasi cosa pur di evitare di dover pagare qualcosa a qualcuno... ma anche se lo ammetterò, questo è l'esempio più scioccante che abbia mai visto di questo comportamento, specialmente da parte del casinò online probabilmente più affidabile disponibile per i giocatori statunitensi .

    Spero sinceramente che i poteri forti di LCB.ORG siano informati di questa situazione perché È SBAGLIATO E CHIUNQUE NE SENTI QUESTO SARÀ D'ACCORDO CON ME!

    mi hanno RUBATO almeno $ 500 (il numero più preciso è più vicino a $ 1000 ma rimarrò fedele al numero che hanno dato di $ 500)

    Sarei stato perfettamente contento se avessero semplicemente accreditato sul mio conto $ 500 e avremmo potuto andare avanti tutti, ma ovviamente preferirebbero combattermi con le unghie e con i denti quando SANNO CHE QUESTO È SBAGLIATO!

    se questo non è un comportamento canaglia del casinò, allora non so cosa lo sia.

    grazie Melissa per aver cercato di dare una mano su questo. hanno minacciato di chiudere il mio account sul forum per aver detto pubblicamente che avrei segnalato questa situazione a lcb.org... poi hanno immediatamente cancellato i miei commenti che menzionavano voi ragazzi. triste

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elliemac2021,

    You can't mix bonuses at any of the online casinos. You can find that in their T&C. Unfortunately, this is against the casino T&C. 

    I didn't quite understand your last sentence. Who threatened you and what public account do they want to close. 

    Slots.lv casino rep is always fair and they assisted with every complaint we sent. I don't understand why they would threaten you. 

    Ciao Elliemac2021,

    Non puoi mescolare i bonus in nessuno dei casinò online. Puoi trovarlo nei loro T&C. Sfortunatamente, questo è contro i T&C del casinò.

    Non ho capito bene la tua ultima frase. Chi ti ha minacciato e quale conto pubblico vuole chiudere.

    Il rappresentante del casinò Slots.lv è sempre corretto e ci ha assistito con ogni reclamo che abbiamo inviato. Non capisco perché ti avrebbero minacciato.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand your cant mix bonuses. thats my point. thats the whole point of the entire problem im having. I deposited using a deposit bonus....lost all my money...had 2 pennies left in my balance...then deposited again claiming another deposit bonus...won and made playthru but they wouldnt allow me to cash out becauae they say i had to complete playthru on BOTH DEPOSIT BONUSES!  but like you said ..NO MIXING OF BONUSES!  but they are making me complete the playthru requirements for not only the current deposit and bonus but THE PREVIOUS ONE THAT I HAD GONE BROKE ON!  they are justifying this because I had 2 pennies left in my balance when i made the second deposit. THAT IS INSANITY! am i communicating this properly? I don't know how I can be anymore detailed in my description. 

    maybe im the one who is wrong here. but in my almost-2-decades of online gaming i have never seen anything like this....and is this a new thing now? that players are forced to complete playthru requirements for all previously claimed bonuses ON TOP of the current one they just claimed?  NO IT IS NOT.  thats my point...THEY DONT ALLOW YOU TO CLAIM A NEW DEPOSIT BONUS UNTIL THE PREVIOUS ONE HAS BEEN COMPLETED OR YOU LOSE YOUR MONEY-WHICH IS WHAT I DID! BUT THEY ARE SAYING THAT I HAD TO MAKE PLAYTHRU FOR 2 ACTIVE DEPOSIT BONUSES AT THE SAME TIME WHEN I HAD ALREADY WENT BROKE ON THE FIRST ONE! 

    THEY NEVER RESET THE CLOCK ON THE WAGERING REQUIREMENTS! its really a simple mistake that the computer made---BUT IM PAYING A $500 PRICE FOR IT.  THEY JUST ADMITTED IT IN THEIR RESPONSE TO YOU! ITS ALL RIGHT THERE!

    Capisco che non puoi mescolare i bonus. questo è il punto. questo è il punto centrale dell'intero problema che sto avendo. Ho depositato utilizzando un bonus di deposito.... ho perso tutti i miei soldi... mi erano rimasti 2 centesimi nel mio saldo... poi ho depositato di nuovo richiedendo un altro bonus di deposito... ho vinto e ho giocato ma non mi hanno permesso di incassare perché dicono che dovevo completare il gioco su ENTRAMBI I BONUS DEPOSITO! ma come hai detto tu... NON MISCELARE I BONUS! ma mi stanno facendo completare i requisiti di gioco non solo per il deposito e il bonus attuali, ma per QUELLO PRECEDENTE SU CUI MI ERO ROTTO! lo stanno giustificando perché mi erano rimasti 2 centesimi nel mio saldo quando ho effettuato il secondo deposito. QUESTA È FOLLIA! lo sto comunicando correttamente? Non so come posso essere più dettagliato nella mia descrizione.

    forse sono io quello che ha torto qui. ma nei miei quasi vent'anni di gioco online non ho mai visto niente del genere... ed è una cosa nuova adesso? che i giocatori sono costretti a completare i requisiti di gioco per tutti i bonus precedentemente richiesti OLTRE a quello attuale che hanno appena richiesto? NO NON LO È. questo è il punto... NON TI CONSENTONO DI RICHIEDERE UN NUOVO BONUS DEPOSITO FINO A QUANDO QUELLO PRECEDENTE NON È STATO COMPLETATO O PERDI I TUOI SOLDI, CHE È QUELLO CHE HO FATTO! MA DICONO CHE HO DOVUTO FARE PLAYTHRU PER 2 BONUS DI DEPOSITO ATTIVI NELLO STESSO TEMPO QUANDO ERAVO GIÀ ANDATO AL ROTTO CON IL PRIMO!

    NON RIPRISTINANO MAI L'OROLOGIO SUI REQUISITI DI SCOMMESSA! è davvero un semplice errore commesso dal computer, MA STO PAGANDO UN PREZZO DI $ 500 PER QUESTO. LO HANNO APPENA AMMESSO NELLA LORO RISPOSTA A TE! È TUTTO PROPRIO QUI!

  • Originale English Traduzione Italiano

    As for the threat....

    they threatened to delete my account on the slots.lv forum if i mentioned another site like "lcb.org" because it was against their rules. I was only telling them that i was going to report what happens to LCB.ORG which is exacrly what I did. all attach a screenshot

     

    Per quanto riguarda la minaccia....

    hanno minacciato di cancellare il mio account sul forum slots.lv se avessi menzionato un altro sito come "lcb.org" perché era contro le loro regole. Stavo solo dicendo loro che avrei riferito ciò che accade a LCB.ORG, ed è esattamente quello che ho fatto. allegate tutti uno screenshot

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    here's the screenshot

    ecco lo screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologise if it sounds like im upset with you. im not. im upset with slots.lv for adding the playthru amount of a previous deposit and bonus to a new deposit and bonus---and in doing so DOUBLING MY PLAYTHRU AMOUNT! that isnt fair and it violates their terms and conditions in every imaginable way!  

    the terms and conditions work both ways melissa.  and if their casino rep is fair and honest then they need to read my story again because every word of it is true and im not in the wrong here

    Mi scuso se sembra che io sia arrabbiato con te. non sono. sono arrabbiato con slots.lv per aver aggiunto l'importo playthru di un deposito e bonus precedenti a un nuovo deposito e bonus --- e così facendo HA RADDOPPIATO IL MIO IMPORTO PLAYTHRU! questo non è giusto e viola i loro termini e condizioni in ogni modo immaginabile!

    i termini e le condizioni funzionano in entrambi i sensi, melissa. e se il rappresentante del loro casinò è giusto e onesto, allora devono rileggere la mia storia perché ogni parola è vera e qui non ho torto

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    as per their explanation to you...and I quote:

    "Having reviewed the situation, the player deposited 29.75 on 12/30/21 at 4:16 PM ET and redeemed a 150% reload bonus with it. She played the full deposit amount and the full bonus amount except for $0.02.

    She then deposited 34.92 and redeemed another 150% bonus and won over $500.

    However, having kept that first bonus active, any play; even a new deposit means that her play will be contributing to that bonus and not the newest one."

    THAT PRETTY MUCH SAYS IT ALL! 

    come da loro spiegato... e cito:

    "Dopo aver esaminato la situazione, il giocatore ha depositato 29,75 il 30/12/21 alle 16:16 ET e ha riscattato un bonus di ricarica del 150% con esso. Ha giocato l'intero importo del deposito e l'intero importo del bonus tranne $ 0,02.

    Ha poi depositato 34,92 e ha riscattato un altro bonus del 150% vincendo oltre $500.

    Tuttavia, avendo mantenuto attivo il primo bonus, qualsiasi giocata; anche un nuovo deposito significa che il suo gioco contribuirà a quel bonus e non a quello più recente."

    QUESTO DICE TUTTO!

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