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@stish - We've got an update from the casino.
They advised that they will review your case and get in touch with you directly.
Please keep us updated on the outcome.
@stish - Abbiamo un aggiornamento dal casinò.
Ti hanno informato che esamineranno il tuo caso e ti contatteranno direttamente.
Per favore, tienici aggiornati sull'esito.
Yes, I have been going back & forth with them. I have followed their suggestions, like clearing the cache & cookies, but nothing works. I have tried on three different devices & four different browsers, but nothing helps. My account was re-enabled after many years of inactivity (it was still Bodog Casino when I last played) & since one of the many error messages I get is that "There was a problem authenticating your account", I believe it has something to do with that. I also have no problem playing at other casinos, so it can't be my devices. I'll keep you posted.
Sì, sono andato avanti e indietro con loro. Ho seguito i loro suggerimenti, come svuotare la cache e svuotare i cookie, ma non funziona nulla. Ho provato su tre dispositivi diversi e quattro browser diversi, ma niente aiuta. Il mio account è stato riattivato dopo molti anni di inattività (era ancora Bodog Casino l'ultima volta che ho giocato) e poiché uno dei tanti messaggi di errore che ricevo è "Si è verificato un problema durante l'autenticazione del tuo account", credo che abbia qualcosa da fare con quello. Inoltre non ho problemi a giocare in altri casinò, quindi non possono essere i miei dispositivi. Vi terrò aggiornati.
4.1/ 5
Hey Stish,
We're sorry to learn that you're having issues playing in the casino and that your email has not yet been answered, we'd be happy to help. Emails are received in the order they're provided and queue volume, that may be as to why you've not yet been answered. For your own security, we advise that you contact our Customer Support via chat or phone for assistance from our customer service team. Click here for information on how to contact our customer service team.
Ehi Stish,
Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando problemi giocando al casinò e che la tua email non ha ancora ricevuto risposta, saremo felici di aiutarti. Le e-mail vengono ricevute nell'ordine in cui sono fornite e nel volume della coda, questo potrebbe essere il motivo per cui non hai ancora ricevuto risposta. Per la tua sicurezza, ti consigliamo di contattare il nostro supporto clienti tramite chat o telefono per ricevere assistenza dal nostro team di assistenza clienti. Fare clic qui per informazioni su come contattare il nostro team di assistenza clienti.
I was playing keno on Bovada, 25 games on auto play. On the 3rd round I hit 6/7, I was not able to grab a screenshot fast enough to show the 6 numbers hit but then realized on the bottom of the screen it shows the rounds/hits/ $ won. I was able to screen shot this and also the last screens that show my wins, the 6/7 was not listed and one of the wins shows 4 numbers hit but lists above as only hitting 1 number.
This is obviously a keno glitch that I’m now concerned wondering how many other times this has happened and I never saw it. I have tried contacting Bovada via email with no response, chatted and was told it was escalated but it has been 3-4 days now with really no response.
Stavo giocando a keno su Bovada, 25 partite con riproduzione automatica. Al 3° round ho ottenuto 6/7, non sono riuscito a catturare uno screenshot abbastanza velocemente da mostrare i 6 numeri estratti, ma poi ho realizzato che nella parte inferiore dello schermo vengono visualizzati i round/viti/$ vinti. Sono riuscito a fare uno screenshot di questo e anche degli ultimi schermi che mostrano le mie vincite, il 6/7 non era elencato e una delle vincite mostra 4 numeri estratti ma elenca sopra come solo 1 numero estratto.
Questo è ovviamente un problema tecnico del keno e ora mi chiedo quante altre volte è successo e non l'ho mai visto. Ho provato a contattare Bovada via e-mail senza risposta, ho chattato e mi è stato detto che era stato inoltrato, ma sono passati 3-4 giorni senza alcuna risposta.
My emails are being replied too. I think you meant to reply to RyanC's post.
Anche le mie email ricevono risposta. Penso che intendessi rispondere al post di RyanC.
It appears that reply was made prior to my post. I think they were replying to your post or someone else.
Sembra che la risposta sia stata data prima del mio post. Penso che stessero rispondendo al tuo post o a qualcun altro.
You are correct. It must have been a reply to my post from a week ago; not my latest post.
Hai ragione. Deve essere stata una risposta al mio post di una settimana fa; non è il mio ultimo post.
Still waiting for resolution. The last communication I received was on 12/19 which stated "Your issue was escalated to our Support Team for review. We will respond with an update once one is received." Since then I noticed I can't even login; I get a message saying that my account has been disabled. It is going on 3 weeks I have been dealing with the issue & I'm wondering if they are still trying to resolve it or did they just disable my account?
Ancora in attesa di risoluzione. L'ultima comunicazione che ho ricevuto risale al 19/12 in cui si affermava "Il tuo problema è stato inoltrato al nostro team di supporto per la revisione. Risponderemo con un aggiornamento una volta ricevuto". Da allora ho notato che non riesco nemmeno ad accedere; Ricevo un messaggio che dice che il mio account è stato disabilitato. Sono ormai 3 settimane che sto affrontando il problema e mi chiedo se stanno ancora cercando di risolverlo o hanno semplicemente disabilitato il mio account?
Hi stish,
We'll ask them for an update. Keep you posted.
Ciao Stish,
Chiederemo loro un aggiornamento. Tenervi aggiornati.
Hello Stish,
We noticed that your account was dormant due to inactivity, to re-enable you need to contact our Customer Service department through the link here
They will verify your account security questions to re-enable your account.
Best Regards,
Bovada Service
Ciao Stish,
Abbiamo notato che il tuo account era inattivo a causa di inattività, per riattivarlo devi contattare il nostro servizio clienti tramite il link qui
Verificheranno le domande di sicurezza del tuo account per riattivare il tuo account.
Distinti saluti,
Servizio Bovada
Again? I did this the beginning of December & it was reactivated:
December 3:
"Thanks for contacting Bovada Customer Service.
We understand your concerns regarding accessing your account.
A review of the account shows that it was disabled due to inactivity.
In order to re-enable your account, reply with the correct answers for your security questions:"
December 4:
"Thanks for contacting Bovada Customer Service.
The answers you provided are correct. Your account has been re-enabled."
Around December 7th I logged into my account & made a deposit, but I could not play because the games would not load & error messages kept popping up. I have been going back & forth with customer service & the last communication I received was on the 19th:
"Your issue was escalated to our Support Team for review. We will respond with an update once one is received."
About a week ago I was going to try & login to see if the issue had been resolved, but I noticed my account was deactivated again.
Ancora? L'ho fatto all'inizio di dicembre ed è stato riattivato:
3 dicembre:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Bovada.
Comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo all'accesso al tuo account.
Da un esame dell'account risulta che è stato disattivato per inattività.
Per riattivare il tuo account, rispondi con le risposte corrette alle tue domande di sicurezza:"
4 dicembre:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Bovada.
Le risposte che hai fornito sono corrette. Il tuo account è stato riattivato."
Intorno al 7 dicembre ho effettuato l'accesso al mio account ed effettuato un deposito, ma non potevo giocare perché i giochi non si caricavano e continuavano ad apparire messaggi di errore. Ho fatto avanti e indietro con il servizio clienti e l'ultima comunicazione che ho ricevuto è stata il 19:
"Il tuo problema è stato inoltrato al nostro team di supporto per la revisione. Risponderemo con un aggiornamento una volta ricevuto."
Circa una settimana fa stavo per provare ad accedere per vedere se il problema era stato risolto, ma ho notato che il mio account era di nuovo disattivato.
Hello Stish,
We'd like to apologize for the delay in this situation. We can confirm the Casino Play issue has been looked into and now has been fully resolved.
Your account has been tagged with a notification for the agent to re-enable once security questions are verified.
We truly appreciate your patience throughout all this.
Best Regards,
Bovada Service
Ciao Stish,
Vorremmo scusarci per il ritardo in questa situazione. Possiamo confermare che il problema di Casino Play è stato esaminato e ora è stato completamente risolto.
Il tuo account è stato contrassegnato con una notifica che invita l'agente a riattivarsi una volta verificate le domande di sicurezza.
Apprezziamo davvero la tua pazienza durante tutto questo.
Distinti saluti,
Servizio Bovada
Am I suppose to do something on my end or are they going to send verification questions again or use the answers I previously gave them?
Suppongo che dovrei fare qualcosa da parte mia o invieranno nuovamente domande di verifica o utilizzeranno le risposte che ho dato loro in precedenza?
Hi stish, we've now asked the casino rep to confirm if you should answer the verification questions again or not. Keep you posted.
Salve, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di confermare se è necessario rispondere nuovamente alle domande di verifica o meno. Tenervi aggiornati.
Hello Stish,
For your account security, you need to contact our Customer Service department through the link here https://www.bovada.lv/help/search-content/how-do-i-contact-customer-service
They will verify your account security questions to re-enable your account.
Best Regards,
Bovada Service
Ciao Stish,
Per la sicurezza del tuo account, devi contattare il nostro servizio clienti tramite il link qui https://www.bovada.lv/help/search-content/how-do-i-contact-customer-service
Verificheranno le domande di sicurezza del tuo account per riattivare il tuo account.
Distinti saluti,
Servizio Bovada
Hi Team at LCB,
would love some assistance. I've been playing on Ignition Casino for roughly 2 years and am probably down 1-2k US over the journey.
I believe I have played a lot recently and finally got to gold status.
Anyway, long story short (15th Jan, 2020)....I finally had a decent win and tried to cash out 900 dollars - then overnight they blocked my account (wasn't giving a reason) and they also declined the withdrawal. I always played by the rules of the casino and there was no bonuses involved in the withdrawal.
I also had roughly $200 left in my account too.
happy to direct message with a moderator with more details about the email chain I've been receiving but getting absolutely nowhere.
thanks, Matt
Ciao team di LCB,
mi piacerebbe un po' di assistenza. Gioco su Ignition Casino da circa 2 anni e probabilmente ho perso 1-2k US nel corso del viaggio.
Credo di aver giocato molto ultimamente e di aver finalmente raggiunto lo status oro.
Comunque, per farla breve (15 gennaio 2020)....alla fine ho ottenuto una vincita decente e ho provato a incassare 900 dollari - poi da un giorno all'altro hanno bloccato il mio conto (senza fornire una motivazione) e hanno anche rifiutato il prelievo. Ho sempre giocato secondo le regole del casinò e non c'erano bonus coinvolti nel prelievo.
Inoltre mi erano rimasti circa $ 200 sul mio conto.
felice di inviare un messaggio diretto a un moderatore con maggiori dettagli sulla catena di e-mail che ho ricevuto ma non sono arrivato assolutamente da nessuna parte.
grazie, Matt
4/ 5
Hi MTurbo22,
Can you please private message me your casino username and we'll ask The Casino Rep to assist with the issue you're having at Ignition casino.
Ciao MTurbo22,
Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di aiutarci con il problema che stai riscontrando al casinò Ignition.
4/ 5
Hi Tania,
have private messaged you :)
Ciao Tania,
ti ho mandato un messaggio privato :)
Hi MTurbo22,
Thank you for sending your account info. The Casino Rep has been notified.
Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao MTurbo22,
Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello MTurbo22,
We have reviewed the situation and can see that an agent attempted to reach you, however, the number provided was not in service. Due to this we requested an updated phone number and have been able to make contact. The agent was able to discuss the VPN usage on your account and was explained that the use of it is against our Terms of Service.
This information has been acknowledged, and will now be able to request a new withdraw to be able to receive your funds.
Best Regards,
Ignition Casino Player Advocacy
Ciao MTurbo22,
Abbiamo esaminato la situazione e abbiamo notato che un agente ha tentato di contattarti, ma il numero fornito non era attivo. Per questo motivo abbiamo richiesto un numero di telefono aggiornato e siamo riusciti a contattarci. L'agente ha potuto discutere dell'utilizzo della VPN sul tuo account e gli è stato spiegato che il suo utilizzo è contrario ai nostri Termini di servizio.
Queste informazioni sono state riconosciute e ora potrai richiedere un nuovo prelievo per poter ricevere i tuoi fondi.
Distinti saluti,
Tutela dei giocatori di Ignition Casino
4/ 5
I'm going through the same ordeal at the moment. However mine happened in the reverse order. My first $50 dollar transaction went though fine. I attempted two more transactions that declined from the same card and in that process I was charged $50 more dollars and applicable fees. Customer service came me the same runaround as far as this is a preauthorized hold and I will be refunded in 10 days blah blah blah! A day later the transaction gets completed on my bank statement so how on earth is it a preauthorized hold if the money came out my account and posted as completed? I think to get my money back I'll have to report it as fraudulent to my bank and a double charge of some sort?
Sto attraversando la stessa dura prova in questo momento. Tuttavia il mio è avvenuto nell'ordine inverso. La mia prima transazione da $ 50 dollari è andata bene. Ho tentato altre due transazioni rifiutate dalla stessa carta e in questo processo mi sono stati addebitati $ 50 in più e le commissioni applicabili. Il servizio clienti mi ha fatto lo stesso giro in quanto si tratta di una trattenuta preautorizzata e verrò rimborsato entro 10 giorni blah blah blah! Il giorno dopo la transazione viene completata sul mio estratto conto, quindi come diavolo è una trattenuta preautorizzata se il denaro è uscito dal mio conto e registrato come completato? Penso che per riavere i miei soldi dovrò segnalarlo come fraudolento alla mia banca e una sorta di doppio addebito?
The casino rep has been informed. Keep you posted.
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
Hi, I am having cafecasino withdrawal issues. The first time it took forever having to verify my documents but after that the past dozen have been very smooth and process at exactly 72 hours. Currently support is giving me the runaround though and I don't know what else to do and fear it'll take that long again. I was expecting this money when it would have normally come and it's slightly urgent. thank you
I'll pm info
Ciao, sto riscontrando problemi di prelievo da Cafecasino. La prima volta ci è voluta un'eternità per verificare i miei documenti, ma in seguito le ultime dozzine sono state molto fluide e l'elaborazione è avvenuta esattamente in 72 ore. Al momento il supporto mi sta dando il tempo e non so cos'altro fare e temo che ci vorrà di nuovo così tanto tempo. Aspettavo questi soldi quando normalmente sarebbero arrivati ed è un po' urgente. Grazie
Ti mando informazioni in privato
Hi, I am having cafecasino withdrawal issues. The first time it took forever having to verify my documents but after that the past dozen have been very smooth and process at exactly 72 hours. Currently support is giving me the runaround though and I don't know what else to do and fear it'll take that long again. I was expecting this money when it would have normally come and it's slightly urgent. thank you
I'll pm info
Thanks for the info. We'll norify the casino rep.
Ciao, sto riscontrando problemi di prelievo da Cafecasino. La prima volta ci è voluta un'eternità per verificare i miei documenti, ma in seguito le ultime dozzine sono state molto fluide e l'elaborazione è avvenuta esattamente in 72 ore. Al momento il supporto mi sta dando il tempo e non so cos'altro fare e temo che ci vorrà di nuovo così tanto tempo. Aspettavo questi soldi quando normalmente sarebbero arrivati ed è un po' urgente. Grazie
Ti mando informazioni in privato
Grazie per le informazioni. Avviseremo il rappresentante del casinò.
HI awynne,
The casino rep confirms that there was a withdrawal process on 12th April. Could you please confirm you got an email from them?
Thanks
Ciao Awynne,
Il rappresentante del casinò conferma che il 12 aprile è avvenuta una procedura di prelievo. Potresti confermare di aver ricevuto un'e-mail da loro?
Grazie
hi there,
This may sound like a really dumb question from a total newbie, but I just discovered that Bovada, Ignition and Slots.lv were all part of the same group of casinos (duh...not sure why I didn't figure that out). Anyway, I am new to the world of online gaming, so I have been opening accounts at several online casinos just to see which one I like. I opened one at Bovada and one at Slots.lv. I only funded one though. Is that permitted? In other words, am I allowed to have ONE account at each of those casinos or is there a rule saying that I can only have one or the other since they are some how related to each other? Can someone please let me know before I fund and play at any other of the casinos? I just want to make sure I don't make any mistakes since I'm just now learning that a lot of the casinos are all owned by the same company...
Thanks
Ciao,
Potrebbe sembrare una domanda davvero stupida da parte di un principiante assoluto, ma ho appena scoperto che Bovada, Ignition e Slots.lv facevano tutti parte dello stesso gruppo di casinò (duh... non so perché non l'ho capito) . Ad ogni modo, sono nuovo nel mondo dei giochi online, quindi ho aperto conti in diversi casinò online solo per vedere quale mi piace. Ne ho aperto uno su Bovada e uno su Slots.lv. Ne ho finanziato solo uno però. È permesso? In altre parole, posso avere UN account in ciascuno di questi casinò o esiste una regola che dice che posso avere solo uno o l'altro poiché sono in qualche modo collegati tra loro? Qualcuno può farmelo sapere prima di depositare fondi e giocare in qualsiasi altro casinò? Voglio solo assicurarmi di non commettere errori poiché ho appreso solo ora che molti casinò sono tutti di proprietà della stessa società...
Grazie
3.6/ 5
Hi vst,
You can play at sister brands, the ones that belong to the same affiliate group, only if it is stated in T&C that it is now allowed so it's always good before you deposit get in touch with a casino support. As far as I can see in their terms there is no such limitation.
Ciao vst,
Puoi giocare presso marchi gemelli, quelli che appartengono allo stesso gruppo di affiliazione, solo se nei T&C è indicato che ora è consentito, quindi è sempre bene prima di depositare contattare l'assistenza del casinò. Per quanto posso vedere nei loro termini non esiste tale limitazione.
So in super frustrated with this site because they conoletely took away bonuses from me and now are only giving me bitcoin bonuses as the mystery bonus instead of regular card deposit bonuses as nornal. They did not give me any kind of heads up at all. I tried talking with chat several ti.ea out the issue and they always give me the run around without any straight answers. This is super frustrating because ive spent thousands of my hard earned dollars here and now all of a sudden they do not want to give me regular bonuses , insteas they are givingmbitcoun only mystery bonuses because i deposited with bitcoin in the past. I dont have direct access to bitcoin and ive told several chat reps this many tines.. all they have to say is that itz their bonuses department that takes care of all bonus stuff and they never want to help me figure it out. Please help
Quindi sono molto frustrato da questo sito perché mi hanno portato via dei bonus e ora mi danno solo bonus bitcoin come bonus misterioso invece dei normali bonus di deposito con carta come normali. Non mi hanno dato alcun tipo di avvertimento. Ho provato a parlare in chat più volte per risolvere il problema e mi hanno sempre dato del filo da torcere senza risposte dirette. Questo è estremamente frustrante perché ho speso migliaia dei miei dollari duramente guadagnati qui e ora all'improvviso non vogliono darmi bonus regolari, invece stanno dando a BitCoun solo bonus misteriosi perché ho depositato con Bitcoin in passato. Non ho accesso diretto a bitcoin e l'ho detto a diversi rappresentanti della chat così tante volte... tutto quello che hanno da dire è che è il loro reparto bonus che si prende cura di tutte le cose relative ai bonus e non vogliono mai aiutarmi a capirlo. Per favore aiuto
Hi Cortney Rayne,
Please private message me your casino username so we can notify the casino and ask for the explanation.
Ciao Cortney Rayne,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il casinò e chiedere spiegazioni.
Hi,
I am having similiar problems. I won the 777 progressive jackpot yesterday morning of $170,000 and about an hour later was locked out of my account.
I requested my first ever withdrawal of $9,500 (maximum allowed) before getting locked out. I have deposited plenty prior to this and never had any issues with my account. Now, I cannot use or access my account at all.
CIAO,
Sto riscontrando problemi simili. Ieri mattina ho vinto il jackpot progressivo 777 di $ 170.000 e circa un'ora dopo sono stato bloccato fuori dal mio account.
Ho richiesto il mio primo prelievo in assoluto di $ 9.500 (massimo consentito) prima di essere bloccato. Ho depositato molto prima di questo e non ho mai avuto problemi con il mio account. Ora non posso più utilizzare o accedere al mio account.
Its probably cause of the size of the win and for your protection. Imagine if someone got into your account and just to be a D**k blew thru all your winnings? I gotta ask, to get the gold 7's for the jackpot do you need to be playing max bet? I cant imagine they would let you win if you were betting 20 cents a spin. I dont think ive ever seen 1 gold 7 come up during bonus nevermind all 3. Congrats bud
Probabilmente è a causa dell'entità della vincita e per la tua protezione. Immagina se qualcuno entrasse nel tuo conto e, solo per fare il cretino, sprecasse tutte le tue vincite? Devo chiedertelo, per ottenere i 7 d'oro per il jackpot devi giocare la puntata massima? Non riesco a immaginare che ti lascerebbero vincere se scommettessi 20 centesimi a giro. Non credo di aver mai visto apparire 1 7 d'oro durante il bonus, non importa tutti e 3. Congratulazioni amico
Thanks for the reply, I really hope that is the situation. It's very frustrating not knowing what's happening.
I was betting the maximum when I got it - not sure if that is a requirement or not. I had never seen one gold 7 before that either. I read somewhere that they don't tease with the golds haha
Grazie per la risposta, spero davvero che la situazione sia quella. È molto frustrante non sapere cosa sta succedendo.
Stavo scommettendo il massimo quando l'ho ottenuto, non sono sicuro se sia un requisito o meno. Nemmeno io avevo mai visto un 7 d'oro prima di quello. Ho letto da qualche parte che non scherzano con gli ori ahah
Hi kgoods,
Please provide me with your casino username. We'll notify the casino as soon as we get your account details.
Ciao kgoods,
Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò non appena avremo i dettagli del tuo account.
Thanks Melissa. I have just sent you my username via direct message.
Grazie Melissa. Ti ho appena inviato il mio nome utente tramite messaggio diretto.
Hi Melissa, just checking if there has been any update? Thanks.
Ciao Melissa, stai solo controllando se c'è stato qualche aggiornamento? Grazie.
I hope we'll get the answer today. Keep you posted.
Spero che oggi avremo la risposta. Tenervi aggiornati.
We got a feedback from the casino rep. Namely, they emailed you and tried to reach you on the phone. You need to contact their Financial services. Please do as they advise you and let us know once you hear from them.
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò. Vale a dire, ti hanno inviato un'e-mail e hanno provato a contattarti al telefono. È necessario contattare i loro servizi finanziari. Per favore fai come ti hanno consigliato e facci sapere quando li senti.
They have definitely not phoned me. I have emailed them repeatedly and I keep getting told I need to speak with someone on the phone, but they will not provide a phone number.
The financial services team told me to contact them via the chat and the chat says I need to be called. Do you have a contact number for the financial services team?
Sicuramente non mi hanno telefonato. Ho inviato loro ripetutamente e-mail e continuo a sentirmi dire che devo parlare con qualcuno al telefono, ma non forniscono un numero di telefono.
Il team dei servizi finanziari mi ha detto di contattarli tramite chat e la chat dice che devo essere chiamato. Hai un numero di contatto per il team dei servizi finanziari?
Hi Melissa,
Do you have any update here? I have not received a phone call and am still being told via email and chat, that a phone call is the only way to resolve this issue. I can’t get a number to call though, and they keep promising to call but have not done so.
Thanks for your assistance.
Ciao Melissa,
Hai qualche aggiornamento qui? Non ho ricevuto una telefonata e mi viene ancora detto tramite e-mail e chat che una telefonata è l'unico modo per risolvere questo problema. Tuttavia non riesco a trovare un numero da chiamare e continuano a promettere di chiamare ma non lo fanno.
Grazie per il tuo aiuto
We'll double check again with the casino rep whom you should contact.
Controlleremo nuovamente con il rappresentante del casinò che dovresti contattare.
The casino rep forwarded your message to the player advocacy team so they will let you know what to do.
Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo messaggio al team di difesa dei giocatori in modo che ti facciano sapere cosa fare.
Hi MelissaN,
Ignition was having btc and BCH deposit issues a few hours ago. I made a BCH deposit just before they realized there was a problem (I sent the BCH 9 hours ago). My balance still has not updated. I've talked to numerous people that tell me it should get updated "soon". But I've been told that for the past 5 hours. I've been assured my transaction is fine and told that the system is just backed up. But the system was fixed 3 hours ago. I'd like to know what's going on.
Thanks!
Ciao MelissaN,
Ignition aveva problemi con i depositi di BTC e BCH poche ore fa. Ho effettuato un deposito in BCH poco prima che si rendessero conto che c'era un problema (ho inviato i BCH 9 ore fa). Il mio saldo non è ancora stato aggiornato. Ho parlato con numerose persone che mi dicono che dovrebbe essere aggiornato "presto". Ma me lo hanno detto nelle ultime 5 ore. Mi è stato assicurato che la transazione è andata a buon fine e mi è stato detto che è stato appena eseguito il backup del sistema. Ma il sistema è stato riparato 3 ore fa. Vorrei sapere cosa sta succedendo.
Grazie!
Hi MelissaN,
Ignition was having btc and BCH deposit issues a few hours ago. I made a BCH deposit just before they realized there was a problem (I sent the BCH 9 hours ago). My balance still has not updated. I've talked to numerous people that tell me it should get updated "soon". But I've been told that for the past 5 hours. I've been assured my transaction is fine and told that the system is just backed up. But the system was fixed 3 hours ago. I'd like to know what's going on.
Thanks!
Thanks for letting us know. We are going to check with the casino rep what's going on. Keep you updated.
Ciao MelissaN,
Ignition aveva problemi con i depositi di BTC e BCH poche ore fa. Ho effettuato un deposito in BCH poco prima che si rendessero conto che c'era un problema (ho inviato i BCH 9 ore fa). Il mio saldo non è ancora stato aggiornato. Ho parlato con numerose persone che mi dicono che dovrebbe essere aggiornato "presto". Ma me lo hanno detto nelle ultime 5 ore. Mi è stato assicurato che la transazione è andata a buon fine e mi è stato detto che è stato appena eseguito il backup del sistema. Ma il sistema è stato riparato 3 ore fa. Vorrei sapere cosa sta succedendo.
Grazie!
Grazie per averci fatto sapere. Controlleremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo. Ti tengo aggiornato.
Hi, I am just following up to see if there is any update? My ignition casino account was disabled 5 days ago, shortly after winning a $170,000 jackpot on 777. I have not been able to get any help from their support. Thanks, Katie
Ciao, sto solo seguendo per vedere se c'è qualche aggiornamento? Il mio account del casinò di ignition è stato disattivato 5 giorni fa, poco dopo aver vinto un jackpot di $ 170.000 su 777. Non sono riuscito a ottenere alcun aiuto dal loro supporto. Grazie, Katie
4/ 5
@kgoods - I stopped by the main office for ignition casino and I know why you cant get thru to anybody.
@kgoods - Mi sono fermato all'ufficio principale del casinò di accensione e so perché non puoi contattare nessuno.
4/ 5
This is actually alot of money. You would think they would try to keep in touch with the winner a little bit better. If you win 2000 dollars in vegas you'll have the slot tech pulling the meter read, a casino host getting your handpay with w-2 and a cocktail waitress asking you what you would like to drink. If you win 170k they are rolling out the red carpet for you, trust me. In this situation all the winner gets is a "oh yeah, we tried to call you" or "yeah you need to call the financial services department and NO i dont know the number even though they are in the next cube from me"
Ive been checking this thread all night waiting to see what the rep says. Glad i wasnt holding my breath.
In realtà si tratta di un sacco di soldi. Penseresti che proverebbero a rimanere un po' meglio in contatto con il vincitore. Se vinci 2000 dollari a Las Vegas avrai il tecnico delle slot che leggerà il contatore, un host del casinò riceverà la tua paga con w-2 e una cameriera che ti chiederà cosa vorresti bere. Se vinci 170.000 ti stenderanno il tappeto rosso, fidati di me. In questa situazione tutto ciò che il vincitore ottiene è un "oh sì, abbiamo provato a chiamarti" o "sì, devi chiamare il dipartimento dei servizi finanziari e NO, non conosco il numero anche se sono nel cubo più vicino a me"
Ho controllato questo thread tutta la notte aspettando di vedere cosa dice il rappresentante. Sono contento di non aver trattenuto il respiro.
Thanks, I totally agree. It's really bizarre, as you say live, a casino host would be doing everything they can to get you to stay. Here, they kick you out and the service is completely opposite to red carpet.
They tried to call once yesterday and I missed it. Replies overnight are back to the - we'll call you in 24-48 hours - which was 5 days last time.
Grazie, sono totalmente d'accordo. È davvero bizzarro, come dici dal vivo, un host di casinò farebbe tutto il possibile per farti restare. Qui ti buttano fuori e il servizio è completamente opposto al tappeto rosso.
Hanno provato a chiamare una volta ieri e non l'ho sentito. Le risposte durante la notte sono tornate al - ti chiameremo entro 24-48 ore - che era 5 giorni l'ultima volta.
Thanks, I totally agree. It's really bizarre, as you say live, a casino host would be doing everything they can to get you to stay. Here, they kick you out and the service is completely opposite to red carpet.
They tried to call once yesterday and I missed it. Replies overnight are back to the - we'll call you in 24-48 hours - which was 5 days last time.
Please let us know as soon as you hear from them.
Grazie, sono totalmente d'accordo. È davvero bizzarro, come dici dal vivo, un host di casinò farebbe tutto il possibile per farti restare. Qui ti buttano fuori e il servizio è completamente opposto al tappeto rosso.
Hanno provato a chiamare una volta ieri e non l'ho sentito. Le risposte durante la notte sono tornate al - ti chiameremo entro 24-48 ore - che era 5 giorni l'ultima volta.
Per favore fatecelo sapere non appena avete loro notizie.
Thanks Melissa, are you able to follow up with them?
Grazie Melissa, riesci a seguirli?
We haven't heard from them since yesterday. Sure, we'll email them again.
Non li abbiamo più sentiti da ieri. Certo, gli invieremo nuovamente un'e-mail.
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