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- Risposta da
- MelissaN
- at May 07, 20, 08:09:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep forwarded your message to the player advocacy team so they will let you know what to do. This was their last email we got. We've sent a reminder.
Il rappresentante del casinò ha inoltrato il tuo messaggio al team di difesa dei giocatori in modo che ti facciano sapere cosa fare. Questa è stata l'ultima email che abbiamo ricevuto. Abbiamo inviato un promemoria.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 08, 20, 03:45:54 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi kgoods,
We have heard from the casino rep today. Namely they stated that their Financial Service tried to reach you out on the phone several times but no one answered the phone.
They also said that they sent you this messsage yesterday: “We're contacting from Ignition Casino Financial Services to advise that an attempt was made to reach you via the number provided but we were unsuccessful as the call was routed to voice mail. Can you please reach out to us via Live chat at your earliest convenience to have the call back to me scheduled on your behalf."
Please do as they advised you. Have you provided them with the correct phone number?
Ciao kgoods,
Abbiamo sentito il rappresentante del casinò oggi. Vale a dire hanno affermato che il loro servizio finanziario ha provato a contattarti telefonicamente più volte ma nessuno ha risposto al telefono.
Hanno anche detto di averti inviato questo messaggio ieri: “Stiamo contattando Ignition Casino Financial Services per informarti che è stato fatto un tentativo di contattarti tramite il numero fornito ma non abbiamo avuto successo poiché la chiamata è stata instradata alla segreteria telefonica. Puoi contattarci tramite live chat al più presto possibile per programmare la richiamata per tuo conto."
Per favore fai come ti hanno consigliato. Hai fornito loro il numero di telefono corretto?
4/ 5
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- Risposta da
- kgoods
- at May 08, 20, 03:56:53 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
They did not contact me several times.
I finally got a call after 5 days which I unfortunately missed. I arranged a time for them to call back but they did not call at the requested time - they called at 4 o'clock in the morning which I missed obviously.
After being given no information for 6 days, they emailed requesting Id documents. They will not confirm that id verification is the reason my account is locked.
The documents they requested are concerning. There are several warnings on the various forums that legitimate casinos would never ask for such things - like photos of the front and back of my cards.
Non mi hanno contattato più volte.
Finalmente ho ricevuto una chiamata dopo 5 giorni che purtroppo non ho ricevuto. Ho concordato un orario in cui avrebbero richiamato, ma non hanno chiamato all'orario richiesto: hanno chiamato alle 4 del mattino, cosa che ovviamente non ho notato.
Dopo non aver ricevuto informazioni per 6 giorni, hanno inviato un'e-mail richiedendo documenti d'identità. Non confermeranno che la verifica dell'identità è il motivo per cui il mio account è bloccato.
I documenti richiesti sono preoccupanti. Ci sono diversi avvertimenti sui vari forum secondo cui i casinò legittimi non mi chiederebbero mai cose del genere, come le foto del fronte e del retro delle mie carte.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 10, 20, 07:16:43 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
You can only lose. If you win, they will not pay you. There are many reports online and I have recently found out the hard way.
Puoi solo perdere. Se vinci, non ti pagheranno. Ci sono molti rapporti online e recentemente l'ho scoperto nel modo più duro.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 10, 20, 07:21:10 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
You can only lose. If you win, they will not pay you. There are many reports online and I have recently found out the hard way.
Puoi solo perdere. Se vinci, non ti pagheranno. Ci sono molti rapporti online e recentemente l'ho scoperto nel modo più duro.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 11, 20, 03:13:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
So you still haven't got in touch with the casino?
Quindi non sei ancora entrato in contatto con il casinò?
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- Risposta da
- kgoods
- at May 11, 20, 06:14:31 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
I got an email yesterday that they would call in 24-48hours - same line I have been given since day 1.
Another email today to submit docs as outlined above, but the reply is evasive and does not answer the questions I asked around the documents or my account.
I am just getting looped and find it extremely concerning and frustrating.
Ieri ho ricevuto un'e-mail che mi informavano che avrebbero chiamato entro 24-48 ore, la stessa linea che mi è stata data dal primo giorno.
Un'altra email oggi per inviare documenti come indicato sopra, ma la risposta è evasiva e non risponde alle domande che ho posto sui documenti o sul mio account.
Mi sto perdendo e lo trovo estremamente preoccupante e frustrante.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 12, 20, 04:12:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Have you submitted your docs?
Hai inviato i tuoi documenti?
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- Risposta da
- Melcb
- at May 12, 20, 10:52:26 PM
- Admin 6307
- attività più recente 38 minuti fa
Hi Kgoods,
We are aware of your thread at Casinolistings website and agree with the forum admins response. In order to move forward with this and for you to be paid you need to send in the documents that have requested. We cannot help any further until you do this.
Ciao Kgoods,
Siamo a conoscenza della tua discussione sul sito web di Casinolistings e siamo d'accordo con la risposta degli amministratori del forum. Per procedere con questa operazione ed essere pagato è necessario inviare i documenti richiesti. Non possiamo aiutarti ulteriormente finché non lo fai.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 13, 20, 09:55:09 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
Have they confirmed with you that if I submit the requested documents that I will be able to access my account and get paid?
They have not confirmed that with me.
Ti hanno confermato che se invio i documenti richiesti potrò accedere al mio account e ricevere il pagamento?
Non me lo hanno confermato.
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- Risposta da
- Melcb
- at May 13, 20, 10:13:08 PM
- Admin 6307
- attività più recente 38 minuti fa
If you don't send docs then there is NO chance of this moving forward.
Se non invii documenti, NON c'è alcuna possibilità che ciò vada avanti.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 13, 20, 10:19:30 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
Why am I not able to get an answer to that question? It seems reasonable.
Perché non riesco a ottenere una risposta a questa domanda? Sembra ragionevole.
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- Risposta da
- Melcb
- at May 13, 20, 10:25:06 PM
- Admin 6307
- attività più recente 38 minuti fa
They did not state in their response that if you send your docs that your account would be unlocked. We are still waiting on an update from the rep.
Nella loro risposta non hanno affermato che se invii i tuoi documenti il tuo account verrebbe sbloccato. Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 13, 20, 10:31:23 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
Yes, I know that. I have been asking them that for a week and have not gotten a response.
Sì, lo so che. È una settimana che glielo chiedo e non ho ricevuto risposta.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 14, 20, 07:30:01 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
Have you been able to obtain an update on why my account was locked? Nearly 2 weeks locked without an explanation.
Sei riuscito a ottenere un aggiornamento sul motivo per cui il mio account è stato bloccato? Quasi 2 settimane bloccate senza una spiegazione.
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- Risposta da
- ChiricoSales
- at May 15, 20, 01:00:31 PM
- Hero Member 583
- attività più recente 6 mesi fa
I have an idea. Private message me your legal name and ill send ignition casino a photo of your actual drivers licence. Let me know what address I should send it to.
Ho un'idea. Inviami un messaggio privato con il tuo nome legale e invierò a ignition casino una foto della tua patente di guida effettiva. Fammi sapere a quale indirizzo dovrei inviarlo.
4/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 15, 20, 04:44:50 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
kgoods wrote:
Have you been able to obtain an update on why my account was locked? Nearly 2 weeks locked without an explanation.We emailed the casino rep yesterday and she was waiting for the reply from her colleague. Hope we'll get the update soon.
kgoods ha scritto:
Sei riuscito a ottenere un aggiornamento sul motivo per cui il mio account è stato bloccato? Quasi 2 settimane bloccate senza una spiegazione.Ieri abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e lei stava aspettando la risposta del suo collega. Spero che riceveremo presto l'aggiornamento.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 16, 20, 06:58:25 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
Response from chricosales is alarming. The fact that ignition liked it, even more so. What on earth is going on at this place?
La risposta di chricosales è allarmante. Il fatto che all'accensione sia piaciuto, ancora di più. Cosa diavolo sta succedendo in questo posto?
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- Risposta da
- kgoods
- at May 20, 20, 12:05:39 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
MelissaN wrote:
kgoods wrote:
Have you been able to obtain an update on why my account was locked? Nearly 2 weeks locked without an explanation.We emailed the casino rep yesterday and she was waiting for the reply from her colleague. Hope we'll get the update soon.
Do you have an update yet? Almost 3 weeks now and I still have been unable to receive an explanation for why my account is locked.
MelissaN ha scritto:kgoods ha scritto:
Sei riuscito a ottenere un aggiornamento sul motivo per cui il mio account è stato bloccato? Quasi 2 settimane bloccate senza una spiegazione.Ieri abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e lei stava aspettando la risposta del suo collega. Spero che riceveremo presto l'aggiornamento.
Hai già un aggiornamento? Sono passate quasi 3 settimane e non sono ancora riuscito a ricevere una spiegazione del motivo per cui il mio account è bloccato.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 20, 20, 04:13:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi kgoods,
We sent a reminder yesterday but got a reply that the casino rep was taking day off. Hope we'll get the info today.
Ciao kgoods,
Ieri abbiamo inviato un promemoria, ma abbiamo ricevuto risposta che il rappresentante del casinò si era preso un giorno libero. Spero che avremo le informazioni oggi.
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- Risposta da
- kgoods
- at May 21, 20, 03:03:43 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
It doesn't seem like ignition casino are going to provide any service here. 3 weeks on and the only reply I can get here and via direct communication with ignition is basically we're too busy.
Non sembra che il casinò di accensione fornisca alcun servizio qui. Sono trascorse 3 settimane e l'unica risposta che riesco a ricevere qui e tramite comunicazione diretta con l'accensione è che sostanzialmente siamo troppo occupati.
4/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 21, 20, 03:35:44 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
kgoods wrote:
It doesn't seem like ignition casino are going to provide any service here. 3 weeks on and the only reply I can get here and via direct communication with ignition is basically we're too busy.
We received a feedback from the casino rep. Please take a look at what they say:
Financial Services attempted three times to call on May 17th and player’s phone went to VM. They tried again on May 20th, however player did not answer."
Why don't you answer their calls? If you don't do it there is no way we could help you. We can only go back and forth with no progress. We can't help you any further with this unless you answer their calls and provide them with the docs they need. There is no other way this situation can be sorted.
kgoods ha scritto:Non sembra che il casinò di accensione fornisca alcun servizio qui. Sono trascorse 3 settimane e l'unica risposta che riesco a ricevere qui e tramite comunicazione diretta con l'accensione è che sostanzialmente siamo troppo occupati.
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò. Per favore dai un'occhiata a cosa dicono:
I servizi finanziari hanno tentato tre volte di chiamare il 17 maggio e il telefono del giocatore è andato a VM. Hanno riprovato il 20 maggio, ma il giocatore non ha risposto."
Perché non rispondi alle loro chiamate? Se non lo fai non possiamo aiutarti in alcun modo. Possiamo solo andare avanti e indietro senza alcun progresso. Non possiamo aiutarti ulteriormente a meno che tu non risponda alle loro chiamate e fornisca loro i documenti di cui hanno bisogno. Non esiste altro modo per risolvere questa situazione.
4/ 5
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- Risposta da
- kgoods
- at May 21, 20, 03:57:54 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
I have arranged scheduled times (with great difficulty) for them to call me 3 times. They never call at the arranged time. I can't pick up the call if they only ring when I'm unavailable
Ho concordato orari prestabiliti (con molta difficoltà) affinché mi chiamassero 3 volte. Non chiamano mai all'orario concordato. Non posso rispondere alla chiamata se squillano solo quando non sono disponibile
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- Risposta da
- SinMore
- at May 22, 20, 10:53:07 AM
- Full Member 185
- attività più recente 10 years fa
I used to play at ignition and have never had an issue with withdrawls, but, they are few and far between. I do have a issue with the RNG they use in the poker rooms, for forcing players to go "all in" and so many bad beats thats why I quit playing there.
Giocavo all'accensione e non ho mai avuto problemi con i prelievi, ma sono pochi e rari. Ho un problema con l'RNG che usano nelle poker room, perché costringe i giocatori ad andare "all in" e causa così tante bad beat, ecco perché ho smesso di giocare lì.
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- Risposta da
- kgoods
- at Jun 10, 20, 06:10:45 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
Going on 6 weeks with no help from here or ignition casino. I am going to initiate legal action as I can't receive any help directly.
I informed them that my lawyer recommended trying to deal direct as a first preference and they did not respond except with the same bs lines - latest said to contact the live chat to arrange a time to be called (because this legitimate international company with numerous offices around the world does not have a phone number - or a business identification number for that matter).
I have so many examples of their live chat saying they are unable to arrange a time for phone calls, it is completely ridiculous that they request I do that now.
The pattern of commmunication with this company is very clear - to be succinct, it's a runaround.
Va avanti per 6 settimane senza alcun aiuto da qui o dal casinò di accensione. Inizierò un'azione legale poiché non posso ricevere alcun aiuto direttamente.
Li ho informati che il mio avvocato mi ha consigliato di provare a trattare direttamente come prima preferenza e loro non hanno risposto se non con le stesse battute di merda - l'ultima ha detto di contattare la chat dal vivo per concordare un orario in cui essere chiamati (perché questa legittima società internazionale con numerosi uffici in tutto il mondo non dispone di un numero di telefono (o di un numero di identificazione aziendale).
Ho così tanti esempi della loro chat dal vivo che dicono che non sono in grado di concordare un orario per le telefonate, è assolutamente ridicolo che mi chiedano di farlo ora.
Il modello di comunicazione con questa azienda è molto chiaro: per essere concisi, è un giro di parole.
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- Risposta da
- kgoods
- at Jun 12, 20, 07:43:16 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
No longer able to post on another popular forum. Starting a new site that will enable real people to share their real stories in dealing with these places.
online casino truth dot net in its obvious form. Should be live within the week
Non sono più in grado di postare su un altro forum popolare. Avvio di un nuovo sito che consentirà a persone reali di condividere le loro storie vere nell'affrontare questi luoghi.
La verità del casinò online è nella sua forma ovvia. Dovrebbe essere attivo entro la settimana
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 14, 20, 04:09:56 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
kgoods wrote:
No longer able to post on another popular forum. Starting a new site that will enable real people to share their real stories in dealing with these places.
online casino truth dot net in its obvious form. Should be live within the week
We did our best to help you. You didn't reply to the casino calls and send in the required docs. Unfortunately, there's nothing further we can do to help you. You need to chat with the casino and send your docs in order to get paid.
kgoods ha scritto:Non sono più in grado di postare su un altro forum popolare. Avvio di un nuovo sito che consentirà a persone reali di condividere le loro storie vere nell'affrontare questi luoghi.
La verità del casinò online è nella sua forma ovvia. Dovrebbe essere attivo entro la settimana
Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti. Non hai risposto alle chiamate del casinò e non hai inviato i documenti richiesti. Sfortunatamente non possiamo fare altro per aiutarti. Devi chattare con il casinò e inviare i tuoi documenti per essere pagato.
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- Risposta da
- kgoods
- at Jun 14, 20, 06:30:51 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 4 anni fa
I have tried numerous times to ‘chat with the casino’. They always just say they can’t help. They never called me as arranged - the few times I managed to get an arranged time. (Which I didn’t really manage to get - as they obviously had no intention of calling.) Never mind, I’ve advised the casino I will no longer be dealing directly. I will be charging back all deposits today and initiating legal action against them for the balance. ‘Winning’ at ignition casino has turned out to be the worst experience I have had with a ‘company’. I strongly encourage anyone not to play at these sites. Winning will only give you the biggest administrative headache you could imagine.
Ho provato numerose volte a "chattare con il casinò". Dicono sempre e semplicemente che non possono aiutare. Non mi hanno mai chiamato come concordato, le poche volte sono riuscito a ottenere un orario concordato. (Che in realtà non sono riuscito a ottenere, perché ovviamente non avevano intenzione di chiamare.) Non importa, ho avvisato il casinò che non avrò più rapporti diretti. Oggi riaddebiterò tutti i depositi e avvierò un'azione legale contro di loro per il saldo. "Vincere" al casinò di accensione si è rivelata la peggiore esperienza che ho avuto con una "società". Incoraggio vivamente chiunque a non giocare su questi siti. Vincere ti darà solo il più grande grattacapo amministrativo che potresti immaginare.
4/ 5
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- Risposta da
- sowdal
- at Jul 08, 20, 07:15:21 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
I noticed on my card statement that I was charged $100 about 8 times!
I disputed the charges with my card company and after investigating, they found that slots.lv had committed an 'error'.
This money was flat out stolen from my account and it hasn't been returned nor has anyone from slots.lv called me despite promising to do so in ''24 tro 48 hours''.
No one answers their phone and I'm left with no choice but to file a criminal complaint on slots.lv
BEWARE!! YOU'LL BE HACKED!!!
Ho notato sull'estratto conto della mia carta che mi sono stati addebitati $ 100 circa 8 volte!
Ho contestato gli addebiti con la società della mia carta e dopo aver indagato, hanno scoperto che slots.lv aveva commesso un "errore".
Questo denaro è stato completamente rubato dal mio conto e non è stato restituito né nessuno di slots.lv mi ha chiamato nonostante avesse promesso di farlo entro "24 o 48 ore".
Nessuno risponde al telefono e non mi resta altra scelta che presentare una denuncia penale su slots.lv
ATTENZIONE!! SARAI HACKERATO!!!
3.6/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 08, 20, 07:56:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi sowdal,
Could you please explain the issue with the casino? Please also private message me your casino username so we can notify the casino rep.
Ciao Sowdal,
Potresti spiegare il problema con il casinò? Per favore, inviami anche un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- sowdal
- at Jul 08, 20, 09:46:17 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
The issue is that they STOLE MY MONEY straight from my private account.
I have not gotten back all of the stolen funds and a pending $300 bitcoin withdrawl has disappeared.
That's my issue.
Il problema è che MI HANNO RUBATO I SOLDI direttamente dal mio conto privato.
Non ho recuperato tutti i fondi rubati e un prelievo di bitcoin in sospeso di $ 300 è scomparso.
Questo è il mio problema.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 08, 20, 04:16:31 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We got your email address and notified the casino rep. Keep you posted.
Abbiamo ricevuto il tuo indirizzo email e abbiamo informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 13, 20, 03:18:35 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi sowdal,
We got an update from the casino rep regarding your case.
As per their words, you already got in touch with their Financial Services and you also refused to provide a bank statement to locate the funds. You also got in touch with them on 11th July and you said you'd further dispute with the bank. The charges do not show on the casino side, therefore you need to provide the statement as proof of the overcharge.
Please do as the casino advises you so the issue can be sorted out.
Ciao Sowdal,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso.
Secondo le loro parole, ti sei già messo in contatto con i loro servizi finanziari e ti sei anche rifiutato di fornire un estratto conto per individuare i fondi. Anche tu li hai contattati l'11 luglio e hai detto che avresti ulteriormente contestato con la banca. Le spese non vengono visualizzate dal casinò, pertanto è necessario fornire la dichiarazione come prova del sovrapprezzo.
Ti preghiamo di seguire le indicazioni del casinò in modo che il problema possa essere risolto.
-
- Risposta da
- camargo
- at Jul 21, 20, 02:59:52 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Hi, friends
I am fully frustrated and disappointed with this company named BODOG
Bodog is a scam company and stole all my money balance (deposit and profit), a small amount of only 535,00
My username is: daniellecam @ protonmail.com
They are a scam company which accept deposits of honest players and block account and stole yours money if they are winners. And remains with active account if they are losers players for which they deposit more and more
I sent all my documents to them today for my account verification. If this to happens and they to pay me, I will to delete this message here immediately, if they to be honest with me and pay me
-------------------------
Olá, amigos
Estou totalmente com frustração e decepção com esta empresa chamada BODOG
A Bodog é uma empresa fraudulenta e roubou todo o meu saldo de dinheiro (depósito e lucro), uma pequena quantia de apenas 535,00
Meu username é: daniellecam @ protonmail.com
Eles são uma empresa fraudulenta que aceita depósitos de jogadores honestos, bloqueia a conta e rouba seu dinheiro se forem vencedores. E permanece com a conta ativa se eles são perdedores para que depositem mais e mais
Enviei todos os meus documentos hoje para verificação da minha conta. Se isso acontecer e eles me pagarem, vou excluir esta mensagem aqui imediatamente, se eles forem honestos comigo e me pagarem
Ciao amici
Sono completamente frustrato e deluso da questa azienda denominata BODOG
Bodog è una società truffa e ha rubato tutto il mio saldo in denaro (deposito e profitto), una piccola somma di soli 535,00
Il mio nome utente è: daniellecam@protonmail.com
Sono una società truffa che accetta depositi da giocatori onesti e blocca i conti e ruba i tuoi soldi se vincono. E rimane con il conto attivo se perde giocatori per i quali deposita sempre di più
Ho inviato loro tutti i miei documenti oggi per la verifica del mio account. Se ciò accade e mi pagano, cancellerò immediatamente questo messaggio qui, se sono onesti con me e mi pagano
------------------------
Ciao amici
Sono totalmente frustrato e deluso da questa azienda chiamata BODOG
Bodog è una società fraudolenta e ha rubato il mio intero saldo in denaro (deposito e profitto), una piccola somma di soli 535,00
Il mio nome utente è: daniellecam @ protonmail.com
Sono una società fraudolenta che accetta depositi da giocatori onesti, blocca il conto e ruba i loro soldi se vincono. E rimani con il conto attivo se perdono, così depositano sempre di più
Ho inviato tutti i miei documenti oggi per la verifica del mio account. Se ciò accade e mi pagano, cancellerò immediatamente questo post qui, se sono onesti con me e mi pagano
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 21, 20, 03:21:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear about your problem, camargo.
We are going to notify the casino rep and see what the issue is.
Mi dispiace per il tuo problema, Camargo.
Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo qual è il problema.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 23, 20, 08:13:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi camargo,
We heard back from the casino rep. As per their words, they found some inconsistencies in your profile that violated casino terms and conditions. That's the reason your account was closed definitely and your funds of 63.10 USD will be returned to your bank account. They want to return your deposits. Their decision is final and there is nothing further we can do for you in this case. They also sent you an email.
Ciao Camargo,
Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Secondo le loro parole, hanno trovato alcune incongruenze nel tuo profilo che violavano i termini e le condizioni del casinò. Questo è il motivo per cui il tuo conto è stato chiuso definitivamente e i tuoi fondi di 63,10 USD verranno restituiti sul tuo conto bancario. Vogliono restituire i tuoi depositi. La loro decisione è definitiva e in questo caso non possiamo fare altro per te. Ti hanno anche inviato un'e-mail.
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- Risposta da
- camargo
- at Jul 23, 20, 01:09:46 PM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Hi, Melissa, thank you for your message
But, not. No exist nothing wrong with me as customer or my account
They are liers and are stealing money of users in all the world due pandemy!
I can to prove this: the first message on this topic current here in LCB, opened by JESSICA supervisor of this company, she spoke which Bovada and Bodog are the same companies, the same group
Searching in the site: >the link has been removed<
We can found users of all the world with negatives experiences on this company. All are having money stoled by themWhen I spoke this link in one site of review in my country (ReclameAqui), the support Bodog replied me which Bodog and Bovada aren't the same company
In resume: they are liers, bandits and a big scam company! The prove is here on LCB topic with words of themselves!
No exist inconsistencie on my account. I won playing honestly. Nobody in my house have account here. I not know nobody who play there, friend or family. My gaming are recreational and non-profissional. My plays are with small amounts
No exist reason for the block. The unique reason is one: I won profit, as too those users on TrustPilot reviews negatives in the all world! Players who deposit and lost money, remain with account active for to deposit more and lost more! This is a scam actions!
I asked details of company for to open a juridic action external, and they denied to say me! You ask this for them, please
If they to be honest and resolve to pay me, I will to update here. I must to receive the complement of my balance 469,00. If they not wish me as customer, ok, they can to do, but to steal my money, I cannot to accept! I wish to continue playing there, if they to be honest with me, but if they not wish it, pay my 469,00 and resolve the issue immediatly!
Ciao Melissa, grazie per il tuo messaggio
Ma no. Non esiste niente di sbagliato in me come cliente o nel mio account
Sono bugiardi e stanno rubando denaro agli utenti di tutto il mondo a causa della pandemia!
Posso dimostrarlo: il primo messaggio su questo argomento attuale qui in LCB, aperto da JESSICA supervisore di questa azienda, ha parlato che Bovada e Bodog sono le stesse aziende, lo stesso gruppo
Cercando nel sito: > il link è stato rimosso <
Possiamo trovare utenti di tutto il mondo con esperienze negative su questa azienda. A tutti viene rubato del denaroQuando ho parlato di questo collegamento in un sito di recensioni nel mio paese (ReclameAqui), l'assistenza Bodog mi ha risposto che Bodog e Bovada non sono la stessa azienda
In sintesi: sono bugiardi, banditi e una grande compagnia di truffe! La prova è qui sull'argomento LCB con le loro stesse parole!
Non esistono incoerenze sul mio conto. Ho vinto giocando onestamente. Nessuno a casa mia ha un conto qui. Non conosco nessuno che suoni lì, amici o familiari. I miei giochi sono ricreativi e non professionali. Le mie commedie sono con piccoli importi
Non esiste motivo per il blocco. L'unico motivo è uno: ho vinto, poiché anche gli utenti di TrustPilot recensiscono negativamente in tutto il mondo! I giocatori che depositano e perdono denaro, rimangono con il conto attivo per depositare di più e perdere di più! Questa è un'azione truffa!
Ho chiesto i dati dell'azienda per aprire un'azione giuridica esterna, e loro hanno negato di dirmelo! Chiedi questo per loro, per favore
Se saranno onesti e decideranno di pagarmi, aggiornerò qui. Devo ricevere il complemento del mio saldo 469,00. Se non mi desiderano come cliente, ok, possono farlo, ma rubarmi i soldi non posso accettare! Vorrei continuare a giocare lì, se mi dicono la verità, ma se non lo desiderano, pagate i miei 469,00 e risolvete subito la questione!
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 24, 20, 06:17:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi camargo,
Bodog and Bovada are the same company.
The casino couldn't provide detailed info regarding your account due to privacy policy. However, they let us know that you have been informed and that they are going to refund all your deposit amount. We've sent them your post so they are aware you posted here so let's wait and hear their comment.
Ciao Camargo,
Bodog e Bovada sono la stessa azienda.
Il casinò non è stato in grado di fornire informazioni dettagliate sul tuo account a causa della politica sulla privacy. Tuttavia, ci fanno sapere che sei stato informato e che ti rimborseranno l'intero importo del deposito. Abbiamo inviato loro il tuo post in modo che sappiano che hai pubblicato qui, quindi aspettiamo e ascoltiamo il loro commento.
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- Risposta da
- camargo
- at Jul 24, 20, 08:04:14 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Hi, Melissa, thanks for your help
Yes, they are the same company, but the support Bodog on the site ReclameAqui (site of reviews of portuguese language in for brazilians users) replied my review saying which no exist relation between Bodog and Bovada, after the spoke that URL of TrustPilot with page of thousands reviews against Bovada. In other words: the support lied for to try say which they aren't the same company
I only wish my full amount balance. I have 525 in account. They sent me 63. I wish the complement 469
Then with this will to be honest with me. I can to accept they close my account if I am not welcome there, without reason, but they have this direct as company. But I cannot to accept to have my money stoled, my profit which won honestly playing. If they to pay me, I will to update here and remove my above messages, reporting a new message saying which the case was honestly resolved and the incovenience resolved. I will to wait this fair play by part of this company
Ciao Melissa, grazie per il tuo aiuto
Sì, sono la stessa azienda, ma l'assistenza Bodog sul sito ReclameAqui (sito di recensioni in lingua portoghese per utenti brasiliani) ha risposto alla mia recensione dicendo che non esiste alcuna relazione tra Bodog e Bovada, dopo aver parlato dell'URL di TrustPilot con la pagina di migliaia di recensioni contro Bovada. In altre parole: il supporto ha mentito per provare a dire che non sono la stessa azienda
Desidero solo saldare l'intero importo. Ho 525 in conto. Mi hanno mandato 63. Vorrei il complemento 469
Allora con questa volontà di essere onesto con me. Posso accettare che chiudano il mio conto se non sono il benvenuto lì, senza motivo, ma hanno questa compagnia diretta. Ma non posso accettare che mi vengano rubati i soldi, il profitto che ho guadagnato giocando onestamente. Se mi pagano, aggiornerò qui e rimuoverò i miei messaggi sopra, riportando un nuovo messaggio in cui si dice che il caso è stato onestamente risolto e l'inconveniente risolto. Aspetterò questo fair play da parte di questa azienda
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 28, 20, 08:24:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi camargo,
We chatted once again with the casino regarding your case. They confirmed that their decision is final and they couldn't share much info about your account inconsistencies. They refunded your deposit.
There is nothing further we can do for you. Please make sure next time not to breach Casino T&C.
Ciao Camargo,
Abbiamo chiacchierato ancora una volta con il casinò riguardo al tuo caso. Hanno confermato che la loro decisione è definitiva e non possono condividere molte informazioni sulle incoerenze del tuo account. Ti hanno rimborsato il deposito.
Non c'è altro che possiamo fare per te. Assicurati la prossima volta di non violare i T&C del Casinò.
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- Risposta da
- AneR
- at Sep 23, 20, 03:30:27 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
SIMPLY STOLE MY MONEY, FOR NO REASON
IGNORE ME BECAUSE THEY KNOW I'M RIGHT IN THE QUESTION AND THEY ARE EVEN DISHONEST
I DO NOT RECOMMEND ANYONE TO REGISTER A BODOG ACCOUNT
I DO NOT RECOMMEND ANYONE TO PUT MONEY IN THE BODOG
OR WILL YOU HAVE THE SAME DESTINY THAT I: WILL LOSE YOUR MONEY AND GAINS THAT HONESTLY MADE BY PLAYING THERE, LOSING YOUR TIME PLAYING WITHOUT CHANCES OF WINNING, BECAUSE IF YOU WIN BLOCK YOU AND STAY WITH YOUR MONEY
A COMPLETE ABSURD. STOLE ME 607.40
THEY ARE DOING THIS WITH EVERYONE
BODOG IS A ****** SITE: DO NOT PAY TO WHAT YOU WIN. WHO LOSE, THEY LEAVE TO CONTINUE DEPOSITING AND PLAYING. THEY ONLY VISIT MONEY, PROFITS, DO NOT WORK WITH FAIR PLAY
I want some information from Bodog, to be answered by the agent ISABEL of team Bodog:
1) What is Bodog's license data? Where are they licensed and which regulator (s) of the license in terms of complaints disputes for players who need to report against the company?
2) What are the legal details of the Bodog company, for those who want to legally sue them, directly and personally, in the company's headquarters country, data from the legal sector and the company's lawyer?
3) Where is my money that I earned by playing honestly, my profit of 607.40? Where did he end up? Who was it for? What is the destination, if they blocked my account without reason and did not send it to me?
AWAIT ANSWER, TODAY, ABOUT THESE 3 QUESTIONS ABOVE, ISABELSEMPLICEMENTE RUBATO I MIEI SOLDI, SENZA MOTIVO
IGNORAMI PERCHÉ SANNO CHE HO RAGIONE IN QUESTIONE E SONO ANCHE DISONESTI
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI REGISTRARE UN ACCOUNT BODOG
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI METTERE SOLDI NEL BODOG
OPPURE AVRETE LO STESSO DESTINO CHE IO: PERDERAI I TUOI SOLDI E I GUADAGNI CHE ONESTAMENTE HAI FATTO GIOCANDO LÌ, PERDENDO IL TUO TEMPO GIOCANDO SENZA POSSIBILITÀ DI VINCERE, PERCHÉ SE VINCI TI BLOCCHI E RESTA CON I TUOI SOLDI
UN COMPLETO ASSURDO. MI RUBÒ 607.40
LO STANNO FACENDO CON TUTTI
BODOG È UN SITO ******: NON PAGHI PER QUELLO CHE VINCI. CHI PERDE, LASCIARE CONTINUARE A DEPOSITARE E GIOCARE. VISITANO SOLO SOLDI, PROFITTI, NON LAVORANO CON FAIR PLAY
Vorrei alcune informazioni da Bodog, a cui mi risponderà l'agente ISABEL del team Bodog:
1) Quali sono i dati della licenza di Bodog? Dove hanno la licenza e quale/i regolatore/i della licenza in termini di reclami e controversie per i giocatori che devono denunciare la società?
2) Quali sono gli estremi legali della società Bodog, per chi volesse farle causa legalmente, direttamente e personalmente, nel paese della sede della società, i dati del settore legale e del legale della società?
3) Dove sono i soldi che ho guadagnato giocando onestamente, il mio profitto di 607,40? Dov'è finito? Per chi era? Qual è la destinazione se hanno bloccato il mio account senza motivo e non me lo hanno inviato?
ATTENDO RISPOSTA, OGGI, A QUESTE 3 DOMANDE SOPRA, ISABEL -
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 23, 20, 03:42:39 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear about your bad experience with Bodog. Can you please private message me your casino username so we can notify the casino rep?
Can you please also provide more details on what happened?
Mi dispiace apprendere della tua brutta esperienza con Bodog. Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò?
Puoi per favore fornire anche maggiori dettagli su quello che è successo?
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- Risposta da
- ChiricoSales
- at Sep 23, 20, 10:55:02 PM
- Hero Member 583
- attività più recente 6 mesi fa
So I went to buy a 10 dollar chip today from the LCB store and my order got rejected because I have "not deposited enough to qualify". So i jumped over to the website and did a little query with the support team. After the standard 20 min wait in between answers I was told my total deposits were around 4000 US dollars total. So the account that has had 4000 USD depositted into it does NOT qualify for the 10 dollar chip with 75X playthru and max cash of 125? I believe 4000 USD is decent amount and would probably earn me VIP status at slotland or winaday. Slotland\winaday sends out little newsletters with free chips and match bonuses attached. I just did a search in my email and guess what I never recieved for slots.lv? A simple hey thanks for playing here, enjoy 10 bucks on us or enjoy 100 spins on us. Ive talked to the support team probably 200 times and sometimes chats are in excess of 60 mins with no resolution at the end. Not once did anyone say "Hey andy, here is 10 free bucks, sorry we wasted 60 mins of your time and thanks for playing here."
Not to beat the dead horse but 1 time at winaday I pointed out a simple grammer error and they gave me a free 10 dollar chip with 8X playthru and no max cashout. Another time they asked about how I used bitcoin and i wrote the steps I use which took me 5 mins. Guess what? They gave me a 50 dollar chip with 8X playthru and no max cashout.
I know, your going to say "Oh then you should just play at slotland and winaday" or "F off cause you only depositted 4000 dollars, go deposit some ACTUAL real dollar amounts and then we can talk about a 5 dollar free chip". Also 75X playthru on a free chip? Why not make it 99X instead?
Either way, im not sure what they put in the food over at Epstien Island but this casino group could do so much better if they wanted to. I have 4 other issues we could talk about but ill just shut my mouth for now.
Così oggi sono andato a comprare un chip da 10 dollari dal negozio LCB e il mio ordine è stato rifiutato perché "non ho depositato abbastanza per qualificarmi". Quindi sono passato al sito Web e ho fatto una piccola domanda al team di supporto. Dopo l'attesa standard di 20 minuti tra una risposta e l'altra, mi è stato detto che il mio deposito totale ammontava a circa 4000 dollari USA. Quindi il conto su cui sono stati depositati 4000 USD NON si qualifica per il chip da 10 dollari con playthru 75X e contanti massimi di 125? Credo che 4000 USD siano una cifra decente e probabilmente mi farebbero guadagnare lo status di VIP su Slotland o Winaday. Slotland\winaday invia piccole newsletter con fiches gratuite e bonus allegati. Ho appena fatto una ricerca nella mia email e indovina cosa non ho mai ricevuto per slots.lv? Un semplice ehi, grazie per aver giocato qui, goditi 10 dollari in regalo o goditi 100 giri in regalo. Ho parlato con il team di supporto probabilmente 200 volte e talvolta le chat durano più di 60 minuti senza alcuna risoluzione alla fine. Nessuno ha mai detto "Ehi Andy, ecco 10 dollari gratis, scusa se abbiamo sprecato 60 minuti del tuo tempo e grazie per aver giocato qui".
Non per battere il cavallo morto, ma 1 volta a Winaday ho segnalato un semplice errore grammaticale e mi hanno dato un chip gratuito da 10 dollari con playthru 8X e nessun incasso massimo. Un'altra volta mi hanno chiesto come usavo bitcoin e ho scritto i passaggi che utilizzo e mi ci sono voluti 5 minuti. Indovina un po? Mi hanno dato un chip da 50 dollari con playthru 8X e nessun incasso massimo.
Lo so, dirai "Oh, allora dovresti semplicemente giocare a slotland e winaday" oppure "Vaffanculo perché hai depositato solo 4000 dollari, vai a depositare alcuni importi REALI in dollari e poi potremo parlare di un chip gratuito da 5 dollari". Anche playthru 75X su un chip gratuito? Perché invece non renderlo 99X?
Ad ogni modo, non sono sicuro di cosa abbiano messo nel cibo a Epstien Island, ma questo gruppo di casinò potrebbe fare molto meglio se lo volessero. Ho altri 4 problemi di cui potremmo parlare, ma per ora chiuderò la bocca.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 24, 20, 06:38:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for your feedback, ChiricoSales. We are happy to hear our members' opinions. If you have an issue with any of the brands please private message me your casino username so we can check with the casino if it can be sorted.
Grazie per il tuo feedback, ChiricoSales. Siamo felici di sentire le opinioni dei nostri membri. Se hai un problema con uno qualsiasi dei marchi, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo verificare con il casinò se il problema può essere risolto.
-
- Risposta da
- blueday
- at Sep 24, 20, 12:10:16 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have queried this shop denial with the rep.
Ho chiesto al rappresentante questo rifiuto del negozio.
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- Risposta da
- blueday
- at Sep 24, 20, 01:34:53 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've spoken to the rep and this was the result
I went back and doubled check and none of the deposits were above the minimum. However* I spoke with the management team and because of the volume of deposits, I received approval to provide the bonus as a 1 time exception. The bonus was sent to ach.....@gmail.com. Please reiterate to your players $20 is the minimum.
This is a "one off" by the casino as technically you don't qualify based on what the casino have said, Now that your request has been approved, please re-purchase it from the shop so I can mark it as granted. I am unable to reverse denied requests.
For the future, please post any shop problems in the "members claimed shop items" thread and/or at least give me an opportunity to reply to your pm.
Ho parlato con il rappresentante e questo è stato il risultato
Sono tornato indietro e ho raddoppiato l'assegno e nessuno dei depositi era superiore al minimo. Tuttavia* ho parlato con il team di gestione e, a causa del volume dei depositi, ho ricevuto l'approvazione per fornire il bonus come eccezione una tantum. Il bonus è stato inviato a ach.....@gmail.com. Per favore ribadisci ai tuoi giocatori che $ 20 è il minimo.
Questo è un "una tantum" da parte del casinò poiché tecnicamente non ti qualifichi in base a ciò che ha detto il casinò. Ora che la tua richiesta è stata approvata, riacquistala dal negozio in modo che io possa contrassegnarla come concessa. Non sono in grado di annullare le richieste respinte.
Per il futuro, segnala eventuali problemi relativi al negozio nel thread " Articoli del negozio reclamati dai membri " e/o almeno dammi l'opportunità di rispondere al tuo messaggio privato.
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- Risposta da
- AneR
- at Oct 13, 20, 08:44:12 AM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
BODOG IS OPERATING ILLEGALLY AND CHEATING USERS WORLDWIDE, STEALING MONEY FROM HONEST PEOPLE
AT THE BOTTOM SITE OF THIS COMPANY, THERE IS:
"licensed under registration 1668 / JAZ and issued to Curaçao eGaming"
SEARCHING ON THE INTERNET, WE FIND A FAMOUS SITE THAT LISTS SCAM COMPANIES (COMPANIES THAT ACCEPT DEPOSITS AND TAKE MONEY FROM HONEST PEOPLE)
SEE: https://game-protect.com/curacao-license-scam/
THERE IS DETAILED: "Online casinos and sportsbooks claiming to operate under the 1668 / JAZ, 365 / JAZ, 5536 / JAZ, 8084 / JAZ Curacao license scam operate illegal"
I DID NOT KNOW IT. I registered my account, deposited my money and played for days. I WAS EARNED 607.40 AND THEY BLOCKED MY ACCOUNT, STAYED WITH ALL THIS MY BALANCE
BODOG IS A S***** COMPANY:
WHO LOSES, CONTINUES WITH THE ACTIVE ACCOUNT, WORKING, TO DEPOSIT MORE AND MORE
WHO WINS, HAS ACCOUNT LOCKED AND LOSES THE BALANCE EARNINGS! A FULL ABSURD!
DANGER, BE AWARE! Bodog is operating illegally and stealing money of customers
THIS COMPANY STOLE MY MONEY, FOR NO REASONAND IGNORED ME BECAUSE THEY KNOW WHICH I'M RIGHT IN THE QUESTION AND THEY ARE DISHONEST
I DO NOT RECOMMEND ANYONE TO REGISTER A BODOG ACCOUNT
I DO NOT RECOMMEND ANYONE TO ADD MONEY IN THE BODOG
OR WILL YOU HAVE THE SAME DESTINY THAT I: WILL LOSE YOUR MONEY WHICH YOU WON HONESTLY PLAYING THERE, LOSING YOUR TIME PLAYING WITHOUT POSSIBILITIES OF WINNING
THEY ARE S*****: IF YOU WIN, THEY WILL TO BLOCK YOU AND STAY WITH YOUR MONEY FOR THEM
IF YOU TO LOST, YOUR ACCOUNT WILL TO CONTINUE FINE AND WORKING, FOR YOU TO DEPOSIT MORE AND MORE
A COMPLETE ABSURD. THEY STOLE ME 607.40!
THEY ARE DOING THIS WITH EVERYONE CUSTOMERS
BODOG IS A SCAM SITE: NOT PAY IF YOU WIN. WHO LOSE, THEY LEAVE TO CONTINUE DEPOSITING AND PLAYING
I want some information from Bodog, to be answered by the agent of team Bodog:
1) What is Bodog's license data? Where are they licensed and which regulator (s) of the license in terms of complaints disputes for players who need to report against the company?
2) What are the legal details of the Bodog company, for those who want to legally sue them, directly and personally, in the company's headquarters country, data from the legal sector and the company's lawyer?
3) Where is my money that I earned by playing honestly, my profit of 607.40? Where did he end up? Who was it for? What is the destination, if they blocked my account without reason and did not send it to me?I WAIT ANSWER, TODAY, ABOUT THESE 3 QUESTIONS ABOVE
BODOG OPERA ILLEGALMENTE E TRADA GLI UTENTI IN TUTTO IL MONDO, RUBANDO SOLDI ALLE PERSONE ONESTE
NEL SITO INFERIORE DI QUESTA AZIENDA, C'È:
"concesso in licenza con registrazione 1668 / JAZ e rilasciato a Curaçao eGaming"
CERCANDO SU INTERNET TROVIAMO UN FAMOSO SITO CHE ELENCA LE AZIENDE TRUFFA (AZIENDE CHE ACCETTANO DEPOSITI E PRENDONO SOLDI DA PERSONE ONESTE)
VEDI: https://game-protect.com/curacao-license-scam/
VIENE DETTAGLIATO: "I casinò online e le scommesse sportive che dichiarano di operare con la licenza 1668 / JAZ, 365 / JAZ, 5536 / JAZ, 8084 / JAZ Curacao operano illegalmente"
NON LO SAPEVO. Ho registrato il mio account, ho depositato i miei soldi e ho giocato per giorni. HO GUADAGNATO 607,40 E MI HANNO BLOCCATO IL CONTO, RIMASTO CON TUTTO QUESTO IL MIO SALDO
BODOG È COME***** AZIENDA:
CHI PERDE, CONTINUA CON IL CONTO ATTIVO, LAVORANDO, A DEPOSITARE SEMPRE DI PIÙ
CHI VINCE, HA IL CONTO BLOCCATO E PERDE IL SALDO GUADAGNI! UN COMPLETO ASSURDO!
PERICOLO, ATTENZIONE! Bodog opera illegalmente e ruba denaro ai clienti
QUESTA AZIENDA MI HA RUBATO I SOLDI, SENZA MOTIVOE MI HANNO IGNORATO PERCHÉ SANNO QUALE HO RAGIONE NELLA DOMANDA E SONO DISONESTI
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI REGISTRARE UN ACCOUNT BODOG
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI AGGIUNGERE SOLDI NEL BODOG
OPPURE AVRAI LO STESSO DESTINO CHE IO: PERDERAI I TUOI SOLDI CHE HAI VINTO ONESTAMENTE GIOCANDO LÌ, PERDENDO IL TUO TEMPO GIOCANDO SENZA POSSIBILITÀ DI VINCERE
SONO F******: SE VINCI, TI BLOCCHERANNO E RIMARRANNO CON I TUOI SOLDI PER LORO
SE PERDI, IL TUO CONTO CONTINUERÀ BENE E A FUNZIONARE, PER DEPOSITARE SEMPRE DI PIÙ
UN COMPLETO ASSURDO. MI HANNO RUBATO 607,40!
STANNO FACENDO QUESTO CON TUTTI I CLIENTI
BODOG È UN SITO TRUFFA: SE VINCI NON PAGHI. CHI PERDE, LASCIARE CONTINUARE A DEPOSITARE E GIOCARE
Vorrei alcune informazioni da Bodog, a cui rispondere l'agente del team Bodog:
1) Quali sono i dati della licenza di Bodog? Dove hanno la licenza e quale/i regolatore/i della licenza in termini di reclami e controversie per i giocatori che devono denunciare la società?
2) Quali sono gli estremi legali della società Bodog, per chi volesse farle causa legalmente, direttamente e personalmente, nel paese della sede della società, i dati del settore legale e del legale della società?
3) Dove sono i soldi che ho guadagnato giocando onestamente, il mio profitto di 607,40? Dov'è finito? Per chi era? Qual è la destinazione se hanno bloccato il mio account senza motivo e non me lo hanno inviato?ASPETTO RISPOSTA, OGGI, A QUESTE 3 DOMANDE SOPRA
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 13, 20, 08:57:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi AneR,
You never sent your account details so we can get in touch with the casino and see what actually happened and if there is any way they can help you. You refused our help last time.
Please do not you offensive words on this forum, it is not allowed here. If you want our help please private message me your account details so we can get in touch with the casino.
Ciao AneR,
Non hai mai inviato i dettagli del tuo account, quindi possiamo metterci in contatto con il casinò e vedere cosa è realmente successo e se possono aiutarti in qualche modo. Hai rifiutato il nostro aiuto l'ultima volta.
Per favore non usare parole offensive su questo forum, qui non è consentito. Se desideri il nostro aiuto, inviami un messaggio privato con i dettagli del tuo account in modo che possiamo metterci in contatto con il casinò.
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- Risposta da
- pokergirl101011
- at Feb 08, 21, 11:31:26 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Ignition Casino --- Quite Possibly Worst Experience
Here's a quick synopsis:
I depsoited Ignition Casino on 1/25-1/26 --- approximately $250. I'm not a huge online gambler but I play my fair share. I wasn't familiar this site, yet my quasi boyfriend(tough to define) plays often and I decided I would play one night. He gives me refferal code, I sign up, I get their promotion bonus etc etc. First off it takes entirely too long for the bonus to hit and I was down significantly(from inital deposit). However, after contacting support they fix it and I got the bonus. However all the money is now tied into the bonus and I need to play thorugh some ungoldly amount. I'm for sure certain I won't clear this, yet I do and make like 2300!!!
I go to cashout, all happy and then the next day I get a notification that my account is suspended and pending review. I said of course, I win and now they wont pay me. They think its him playing cause I logged in his house and, how could I possibly being a woman and a new account possibly have my own account and win.
I violated none of their TOS -- I provided documents, ID's, utility bills, anything they could ask for. How could they block me from having an account becuase some guy I see, has one? Then the audacity to think, that it's him playing and not me!!!!!!! Before say 1 household, we live seperate locations and no direct affilation. I'm not even from the same country.
I have been going back and fourth for 2 weeks maybe? Today I received a BTC w/d in the amount of my deposit, yet none of my winnings. However after about 40 messages, daily communication with the site, I get nothing day besides this cashout and no update. No nothing. How can I be treated like this? Does anyone know how I can fight this.
I'm at a loss for words over the treatment I receieved and I think, its in large part to being a woman. I received cashout earlier today( 8 hours ago) and still no response from Ignition.
Casinò Ignition --- Esperienza probabilmente peggiore
Ecco una breve sinossi:
Ho lasciato Ignition Casino il 25-1/26 --- circa $ 250. Non sono un grande giocatore d'azzardo online, ma gioco la mia giusta quota. Non conoscevo questo sito, eppure il mio quasi ragazzo (difficile da definire) gioca spesso e ho deciso che ci avrei giocato una sera. Mi dà il codice di riferimento, mi iscrivo, ricevo il loro bonus promozionale, ecc. Ecc. Prima di tutto, ci vuole troppo tempo prima che il bonus venga raggiunto e io ero in calo in modo significativo (rispetto al deposito iniziale). Tuttavia, dopo aver contattato l'assistenza, il problema è stato risolto e ho ottenuto il bonus. Tuttavia, ora tutti i soldi sono vincolati al bonus e devo giocare per un importo non dorato. Sono sicuro che non lo cancellerò, eppure lo faccio e ne guadagno circa 2300!!!
Vado al prelievo, tutto felice e il giorno successivo ricevo una notifica che il mio account è sospeso e in attesa di revisione. Ho detto ovviamente, vinco e ora non mi pagheranno. Pensano che sia lui a giocare perché ho effettuato l'accesso a casa sua e, come potrei, essendo una donna e un nuovo account, avere il mio account e vincere.
Non ho violato nessuno dei loro TOS: ho fornito documenti, documenti d'identità, bollette, tutto ciò che potevano chiedere. Come potrebbero impedirmi di avere un account perché un ragazzo che vedo ne ha uno? Poi l'audacia di pensare che è lui a suonare e non io!!!!!!! Prima di dire 1 famiglia, viviamo in luoghi separati e nessuna affiliazione diretta. Non vengo nemmeno dallo stesso paese.
Sono forse 2 settimane che vado avanti e quarta? Oggi ho ricevuto un BTC w/d pari all'importo del mio deposito, ma nessuna delle mie vincite. Tuttavia, dopo circa 40 messaggi e comunicazioni giornaliere con il sito, non ricevo nulla al giorno oltre a questo incasso e nessun aggiornamento. No niente. Come posso essere trattato così? Qualcuno sa come posso combattere questo.
Sono senza parole per il trattamento che ho ricevuto e penso che sia in gran parte dovuto al fatto di essere una donna. Ho ricevuto il prelievo oggi (8 ore fa) e ancora nessuna risposta da Ignition.
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