I recently won $50 from bonus blitz free 75 spins. I tried to withdraw the $50 and it declined and said something about a deposit required. I had about $18 in LTC in my crypto portfolio so I decided to deposit it to bonus blitz hoping that would release my $50. Shocker, the $18 transaction is complete and no money is showing in my account on bonus blitz almost an hour later. I emailed support and their response was to attempt a withdraw so they could tell me my play requirements, even though not even 24 hours ago I did attempt 2 withdraws, so clearly they either don't care or didn't even bother checking.
Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BonusBlitz
- Iniziato da
- BonusBlitz Manager
- Casino Rep 23
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-
- Risposta da
- watty2193
- at Jan 26, 24, 09:01:01 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 2 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conRecentemente ho vinto $ 50 da 75 giri gratuiti bonus blitz. Ho provato a ritirare i $ 50 ma hanno rifiutato e hanno detto qualcosa su un deposito richiesto. Avevo circa 18$ in LTC nel mio portafoglio di criptovalute, quindi ho deciso di depositarli su Bonus Blitz sperando che questo avrebbe liberato i miei 50$. Shocker, la transazione da $ 18 è stata completata e sul mio conto non viene visualizzato alcun denaro durante il bonus blitz quasi un'ora dopo. Ho inviato un'e-mail all'assistenza e la loro risposta è stata di tentare un prelievo in modo che potessero dirmi le mie esigenze di gioco, anche se nemmeno 24 ore fa ho tentato 2 prelievi, quindi chiaramente a loro non importa o non si sono nemmeno preoccupati di controllare.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 26, 24, 09:11:14 PM
- Admin 13534
- online
Hello watty2193,
We are sorry to hear that you are having this kind of issue.
Do you have any proof that you made a deposit?
Ciao watty2193,
Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema.
Hai qualche prova che hai effettuato un deposito?
-
- Risposta da
- watty2193
- at Jan 26, 24, 09:23:44 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 2 giorni fa
Yes, the picture I just attached to my original post.
Sì, l'immagine che ho appena allegato al mio post originale.
-
- Risposta da
- watty2193
- at Jan 26, 24, 09:24:37 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 2 giorni fa
If you are familiar with crypto, you look up the address I sent my money too see that it is a wallet associated with bonus blitz
Se hai familiarità con le criptovalute, cerca anche l'indirizzo a cui ho inviato i miei soldi e vedi che si tratta di un portafoglio associato al bonus blitz
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 27, 24, 11:01:49 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello watty2193,
Thanks for the update.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao watty2193 ,
Grazie per l'aggiornamento.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 30, 24, 05:13:56 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello watty2193,
Can you please send us your casino username/id via private message?
Ciao watty2193 ,
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 31, 24, 07:26:29 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Mattgibson
- at Feb 02, 24, 11:15:11 AM
- Newbie 1
- attività più recente 4 mesi fa
Where can i find the account verification Form? I have sent my ID and selfie already but have gotten no email update and I can't get a real person in the live chat just a chat bot that is of no help.
I'm trying to cash out here and the longer the money stays in the casino account the more I keep dipping into to play more.
*This is for bonus blitz casino
Dove posso trovare il modulo di verifica dell'account? Ho già inviato il mio ID e il mio selfie, ma non ho ricevuto aggiornamenti via email e non riesco a inserire una persona reale nella chat dal vivo, solo un bot di chat che non è di alcun aiuto.
Sto cercando di incassare qui e più a lungo il denaro rimane nel conto del casinò, più continuo ad attingere per giocare di più.
*Questo è per il casinò bonus blitz
3.5/ 5
1.6/ 5
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 03, 24, 08:42:31 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Mattgibson,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Please take a full LCB review of this casino here.
Regarding your question:
KYC Documents
- ID card, passport, driver's license
- Proof of address
- Proof of payment method ownership
- Proof of deposit
- Time for document verification: 0 - 5 days
Documents may be submitted:-
Via email to support(at)bonusblitz.com
Regards,
Ciao Mattgibson ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Ti invitiamo a leggere una recensione completa di LCB su questo casinò qui .
Per quanto riguarda la tua domanda:
Documenti KYC
- Carta d'identità, passaporto, patente di guida
- Prova di indirizzo
- Prova della proprietà del metodo di pagamento
- Prova del deposito
- Tempo per la verifica del documento: 0 - 5 giorni
I documenti possono essere presentati:Via e-mail a support(at)bonusblitz.com
Saluti,
-
- Risposta da
- Eva Kalinová
- at Feb 17, 24, 06:11:42 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 mesi fa
An incredibly bad experience. I deposited, I took a bonus of 500 plus 500 spins. I have fulfilled the conditions for spinning, I have written to support asking if I can withdraw money. And he said no, that I have to keep playing because the bonus is deducted from my winnings. He gave me bad advice and I lost everything. His guilt was also admitted by his other support colleagues. Despite the fact that six out of eight operators disconnected without giving a reason when I tried to resolve the situation. I haven't encountered such disgusting behavior for a long time. As compensation, they offered me a ten-dollar free chip with a maximum withdrawal of $50 and 30x wagering. What can I do?
Un'esperienza incredibilmente brutta. Ho depositato, ho preso un bonus di 500 più 500 giri. Ho soddisfatto le condizioni per girare, ho scritto all'assistenza chiedendo se posso prelevare soldi. E lui ha detto di no, che devo continuare a giocare perché il bonus viene detratto dalle mie vincite. Mi ha dato un cattivo consiglio e ho perso tutto. La sua colpevolezza è stata ammessa anche dagli altri colleghi di supporto. Nonostante sei operatori su otto si siano disconnessi senza fornire una motivazione quando ho cercato di risolvere la situazione. Era da molto tempo che non riscontravo un comportamento così disgustoso. Come risarcimento, mi hanno offerto un chip gratuito da dieci dollari con un prelievo massimo di $ 50 e una scommessa pari a 30 volte. Cosa posso fare?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 19, 24, 06:45:21 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Eva Kalinová,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case, so we can update you with more information?
Thanks!
Ciao Eva Kalinová ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso, così possiamo aggiornarti con ulteriori informazioni?
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 21, 24, 06:52:58 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 22, 24, 05:36:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Eva Kalinová,
We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Eva Kalinová ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- SmoogleDorp
- at Feb 27, 24, 04:21:52 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 5 giorni fa
Well... ain't that something. Signed up (a while ago) with a welcome offer. Wasn't the greatest experience. Didn't go back. Then I got an email a couple weeks ago for a $111 or so free chip. Completed the wagering requirements (kinda surprisingly). Knew I was going to need to complete the KYC. So I set some money aside to put into my crypto wallet (been empty for a little while, personal choice). Take my selfies and everything they wanted (on Feb 23). Submitted via the casino website AND via email just to be on the safe side. Get an email early early this morning saying everything was accepted, verification complete, and I could proceed to "contact our Customer Service and the Payments Team to continue with the withdrawal procedure." (Direct quote from the email btw).
And then this happened (see attached photo). I mean really? Deleted my account to avoid paying out $50? That's low. Low and petty. That's like ending a friendship because your friend wouldn't give you a cigarette when you asked for one. It just doesn't make sense to me.
edit to add: I mean... I've misunderstood things before. We all have. But this one is kinda hard to take any other way than "hey you took 2 free promotions in a row. We don't wanna pay you so we're gonna delete your account. Also please ignore the other T&C that state the exception is if it comes from the casino themselves, then you can absolutely have 2 free promos in a row. But ignore that part since we don't wanna pay you. There's the door."
And I apologize now if I actually am interpreting this incorrectly. Just got me flustered is all.
Beh... non è questo qualcosa? Mi sono iscritto (qualche tempo fa) con un'offerta di benvenuto. Non è stata la migliore esperienza. Non sono tornato indietro. Poi ho ricevuto un'e-mail un paio di settimane fa per un chip gratuito da $ 111 circa. Completati i requisiti di scommessa (in un certo senso sorprendentemente). Sapevo che avrei dovuto completare il KYC. Quindi ho messo da parte dei soldi da mettere nel mio portafoglio crittografico (vuoto da un po', scelta personale). Scatta i miei selfie e tutto ciò che volevano (il 23 febbraio). Inserito tramite il sito web del casinò E via e-mail solo per essere sicuri. Ho ricevuto un'e-mail stamattina presto dicendomi che tutto è stato accettato, che la verifica è stata completata e che potrei procedere a "contattare il nostro servizio clienti e il team dei pagamenti per continuare con la procedura di prelievo". (Citazione diretta dall'e-mail tra l'altro).
E poi è successo questo (vedi foto allegata). Voglio dire davvero? Cancellato il mio account per evitare di pagare $ 50? È basso. Basso e meschino. È come porre fine a un'amicizia perché il tuo amico non ti ha dato una sigaretta quando ne hai richiesta una. Semplicemente non ha senso per me.
modifica per aggiungere: voglio dire... ho frainteso le cose prima. Noi tutti abbiamo. Ma questo è un po' difficile da accettare in un modo diverso da "ehi, hai preso 2 promozioni gratuite di fila. Non vogliamo pagarti, quindi elimineremo il tuo account. Inoltre, ignora gli altri T&C che indicano che l'eccezione è se proviene dal casinò stesso, allora puoi assolutamente avere 2 promozioni gratuite di seguito. Ma ignora questa parte poiché non vogliamo pagarti. Ecco la porta."
E mi scuso ora se in realtà sto interpretando questo in modo errato. Mi ha solo agitato, tutto qui.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 27, 24, 05:01:56 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello SmoogleDorp,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Sorry to hear about your experience; many casinos prohibit the consecutive redemption of multiple no-deposit bonuses. Unless otherwise stated, you must have an active depositing account to cash out. If a Player redeems one no-deposit bonus and is then offered another, the Player must make a real money deposit into their account in the interim to be eligible to redeem the second no-deposit bonus.
Ciao SmoogleDorp ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Mi dispiace conoscere la tua esperienza; molti casinò vietano il riscatto consecutivo di più bonus senza deposito. Salvo diversa indicazione, è necessario disporre di un conto di deposito attivo per incassare. Se un giocatore riscatta un bonus senza deposito e poi gli viene offerto un altro, il giocatore deve effettuare un deposito in denaro reale sul proprio conto nel frattempo per avere diritto a riscattare il secondo bonus senza deposito.
-
- Risposta da
- SmoogleDorp
- at Feb 27, 24, 06:03:49 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 5 giorni fa
7.1.d This was the first email I got from them in a long time. And I have yet to experience any of these casinos (their sister sites) allow a user to mistakenly claim a coupon. They're pretty on top of that. So I'm guessing "unless otherwise stated" applies here.
7.1.h implies loos of funds will occur before account deletion.7.2.d allowed me claim it as I've never had a free chip before7.2.c even though it offered to new players as well, it wasn't a welcome bonus as the wagering requirement was 40xI will use their sister sites as an example. Make a deposit, receive a small amount of free spins. Initially is 30 spins claimed no more than once a day and 3 times a week. Can only cash out once from them until you make another deposit. Then they change to 50 spins once a day only 2 times a week. Those are promotions, correct. Not one of them qualifies under 7.1.d as "otherwise stated." But if you have any technical issues with it, they'll help you redeem it. It's to entice players to come back, hopefully win, and then deposit again.Take other casinos: deposit, receive complimentary free spins the next day (and only that day). Then a holiday happens very shortly after where they give everyone, say, a $5 chip. It doesn't specifically say you needed to make a deposit prior, but you can still claim it since it's likely a special occasion. In the email "nod to our players" means it was a special occasion.And considering all of those factors, and the fact I've only claimed 2 things there that I remember (this free chip "as a nod to our players, old and new..." being the the second) is why it bugged me so much. That is also why I didn't have an active depositing account: I had no luck in the end for my welcome bonus (spins if I recall correctly) and their game play left little appeal to deposit. But even then, you can still cash out of free money no deposits by making a verification deposit (their rules too).And that's all *assuming* that's why they deleted my account. By all things here, I believe that free chip was one of those "otherwise stated" moments and meant for me.But what can I do? What can ANY of us do? 4.2 gives them absolute and ultimate control over us and our interactions with them and no power to even so much as ask why...7.1.d Questa è stata la prima email che ho ricevuto da loro dopo molto tempo. E devo ancora sperimentare che nessuno di questi casinò (i loro siti gemelli) permetta a un utente di richiedere erroneamente un coupon. Sono piuttosto belli oltretutto. Quindi immagino che "se non diversamente specificato" si applichi qui.
7.1.h implica che si verificheranno perdite di fondi prima della cancellazione dell'account.7.2.d mi ha permesso di richiederlo perché non avevo mai avuto un chip gratuito prima7.2.c anche se offerto anche ai nuovi giocatori, non era un bonus di benvenuto poiché il requisito di scommessa era 40xUtilizzerò i loro siti gemelli come esempio. Effettua un deposito, ricevi una piccola quantità di giri gratuiti. Inizialmente sono 30 i giri richiesti non più di una volta al giorno e 3 volte a settimana. Puoi incassare solo una volta da loro fino a quando non effettui un altro deposito. Quindi passano a 50 giri una volta al giorno solo 2 volte a settimana. Quelle sono promozioni, esatto. Nessuno di essi si qualifica al punto 7.1.d come "altrimenti indicato". Ma se hai problemi tecnici con esso, ti aiuteranno a riscattarlo. Serve per invogliare i giocatori a tornare, si spera a vincere e poi depositare di nuovo.Prendi altri casinò: deposita, ricevi giri gratuiti gratuiti il giorno successivo (e solo quel giorno). Poco dopo avviene una vacanza in cui danno a tutti, diciamo, un gettone da 5 dollari. Non dice specificamente che dovevi effettuare un deposito prima, ma puoi comunque richiederlo poiché probabilmente è un'occasione speciale. Nell'e-mail "un cenno ai nostri giocatori" significa che è stata un'occasione speciale.E considerando tutti questi fattori, e il fatto di aver affermato solo 2 cose che ricordo (questo chip gratuito "come un cenno ai nostri giocatori, vecchi e nuovi..." è la seconda) è il motivo per cui mi ha infastidito tanto. Questo è anche il motivo per cui non avevo un conto di deposito attivo: alla fine non ho avuto fortuna con il mio bonus di benvenuto (giri se ricordo bene) e il loro gioco lasciava poco interesse per il deposito. Ma anche in questo caso, puoi comunque incassare denaro gratuito senza depositi effettuando un deposito di verifica (anche le loro regole).E questo è tutto *presumendo* che questo sia il motivo per cui hanno cancellato il mio account. Considerando tutto qui, credo che quel chip gratuito sia stato uno di quei momenti "altrimenti dichiarati" e significasse per me.Ma cosa posso fare? Cosa può fare QUALCUNO di noi? 4.2 dà loro il controllo assoluto e definitivo su di noi e sulle nostre interazioni con loro e nessun potere nemmeno di chiedersi perché... -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 27, 24, 06:27:31 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello SmoogleDorp,
Because our website is geo-targeted, we recommend that you visit the list of all casinos to find the best-rated ones suitable for you.
Perhaps some other casino's terms and conditions will meet your needs. Please carefully read the casino's terms and conditions before engaging with the website.
We will mark this complaint Resolved.Regards,
Ciao SmoogleDorp ,
Poiché il nostro sito web è geo-targetizzato, ti consigliamo di visitare l' elenco di tutti i casinò per trovare quelli con le migliori valutazioni adatti a te.
Forse i termini e le condizioni di qualche altro casinò soddisferanno le tue esigenze. Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni del casinò prima di interagire con il sito web.Saluti,
-
- Risposta da
- cboyce585
- at Mar 25, 24, 04:03:13 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 22 years fa
Is there any bonus code forums for blitz casino. Like there is for yabby, extreme, Limitless, etc
Esistono forum sui codici bonus per il casinò Blitz. Come se esistesse per yabby, extreme, Limitless, ecc
1.6/ 5
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 25, 24, 07:34:22 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello cboyce585,
If you are interested in bonuses, here are some links you may find useful
- Here you will see the list of Casinos that have Free Spin Bonuses.
- Following this link, you will be provided with a list of casinos that are offering No Deposit Bonuses.
- No deposit codes are updated daily and can be found here.
- In this link, you will see our Exclusive No Deposit Bonuses only for LCB members.
Ciao cboyce585 ,
Se sei interessato ai bonus, ecco alcuni link che potresti trovare utili
- Qui vedrai l'elenco dei casinò che offrono bonus giri gratuiti .
- Seguendo questo collegamento, ti verrà fornito un elenco di casinò che offrono bonus senza deposito .
- Nessun codice di deposito viene aggiornato quotidianamente e può essere trovato qui .
- In questo link vedrai i nostri esclusivi bonus senza deposito solo per i membri LCB.
-
- Risposta da
- Kaytur13
- at May 09, 24, 08:14:56 AM
- Newbie 10
- attività più recente 6 mesi fa
Can please help me get verification done at bonusblitz casino it's taking entirety too long n can't get a human answer, idk what deal is
Per favore, potete aiutarmi a fare la verifica al casinò bonusblitz, ci sta mettendo troppo tempo e non riesco a ottenere una risposta umana, non so quale sia l'accordo
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 09, 24, 08:44:50 AM
- Moderator 4636
- online
Hi Kaytur13,
Sorry to hear you experienced verification delay.
We have checked that the time frame for document verification is 0 - 5 days. When have you sent the request?
If this time frame passed, please private message us to contact the casino rep and try to assist you.
Ciao Kaytur13 ,
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un ritardo nella verifica.
Abbiamo verificato che il periodo di tempo per la verifica del documento sia compreso tra 0 e 5 giorni. Quando hai inviato la richiesta?
Se questo lasso di tempo è trascorso, inviaci un messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 11, 24, 10:33:02 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Please help me i made deposit n says y'all have received, I have receipt and can send u pic as it has t gone into my account
Per favore aiutami, ho effettuato il deposito e dice che avete ricevuto, ho la ricevuta e posso inviarvi una foto perché non è stata inserita nel mio conto
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 11, 24, 10:33:35 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Deposit to bonus blitz thru Bitcoin
Deposito per bonus blitz tramite Bitcoin
-
- Risposta da
- kcturnr75
- at May 11, 24, 10:35:00 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 1 mese fa
Huh? I've been verified for while now
Eh? Sono stato verificato già da un po'
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 12, 24, 01:54:09 PM
- Moderator 4636
- online
-
- Risposta da
- The skylar bros
- at May 24, 24, 08:51:20 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 22 years fa
Sent 10 lightning btc to bonus blitz. They state its not thier casino. My apps plural say it went to them. Was posting it for a friend to verify her account so she can withdraw and they straight say not our address when i got it from them
Inviati 10 btc fulminei al blitz bonus. Dicono che non è il loro casinò. Il plurale delle mie app dice che è andato a loro. Lo stavo pubblicando per consentire a un'amica di verificare il suo account in modo che possa ritirarsi e loro hanno detto direttamente che non è il nostro indirizzo quando l'ho ricevuto da loro
-
- Risposta da
- The skylar bros
- at May 24, 24, 08:52:40 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 22 years fa
lnbc144990n1pn9pm29pp52lh95cs8kk7ptze4rc8hfnq0jcxsfaue73587lputvmswx0u94zsdzdxycrxwpcx5mrjgrfwdekzmtpwf5k2v3nyp3x7mn4wd3xc6t50gsrggpkyp24x3pqxyczqv3c8qunxcqzzsxqzjhsp52t4m6qdrdqm82uz7uqjv85tylfhsa55vx0sxn68959nhurgazuhq9qyyssqdse4sgzlhl3ews4nz2f76wdk0gff8lmxup8kkdh2uglws27xpuaky7gr5eh8rky92cw3p7emlf2nq8kj6uz6hkmlhrwxl36sqmnywsgpqpqc35
Invoice which is expired now but totally says paid on my end
lnbc144990n1pn9pm29pp52lh95cs8kk7ptze4rc8hfnq0jcxsfaue73587lputvmswx0u94zsdzdxycrxwpcx5mrjgrfwdekzmtpwf5k2v3nyp3x7mn4wd3xc6t50gsrggpkyp24x3pqxy czqv3c8qunxcqzzsxqzjhsp52t4m6qdrdqm82uz7uqjv85tylfhsa55vx0sxn68959nhurgazuhq9qyyssqdse4sgzlhl3ews4nz2f76wdk0gff8lmxup8kkdh2uglws27xpuaky7gr5eh8rky92cw3 p7emlf2nq8kj6uz6hkmlhrwxl36sqmnywsgpqpqc35
Fattura che ora è scaduta ma dice che è stata completamente pagata da parte mia
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 27, 24, 04:50:24 AM
- Moderator 4636
- online
Hi The skylar bros,
Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.
Ciao The Skylar Bros ,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
-
- Risposta da
- Bixy
- at May 31, 24, 09:42:58 AM
- Moderator 4636
- online
Hi The skylar bros,
We are still waiting for your account details. Please send us your casino username via PM so that we could get in touch with the rep to look into your account and check.
Ciao The Skylar Bros ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante per esaminare il tuo account e verificare.
-
- Risposta da
- Drdoug
- at May 31, 24, 02:31:50 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 mesi fa
Bonusblitz casino is a scam they dont payout. I played my nbd and met the requirements then when i went to cash out they said my winnings were forfeited because i had multiple accounts which i do not. I informed tgem of this and they have not responded. I recomend avoiding them if you like collecting your winnings
Il casinò Bonusblitz è una truffa che non paga. Ho giocato al mio nbd e ho soddisfatto i requisiti, poi quando sono andato a incassare hanno detto che le mie vincite erano state perse perché avevo più account, cosa che non ho. Ne ho informato tgem e non hanno risposto. Ti consiglio di evitarli se ti piace riscuotere le tue vincite
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Jun 01, 24, 11:18:20 AM
- Full Member 205
- attività più recente 12 years fa
I agree I don't like this site at all after playing and experiencing the way the games hit which is not at all
Sono d'accordo che non mi piace affatto questo sito dopo aver giocato e sperimentato il modo in cui i giochi colpiscono, il che non lo è affatto
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 03, 24, 06:13:57 AM
- Moderator 4636
- online
Drdoug wrote:
Bonusblitz casino is a scam they dont payout. I played my nbd and met the requirements then when i went to cash out they said my winnings were forfeited because i had multiple accounts which i do not. I informed tgem of this and they have not responded. I recomend avoiding them if you like collecting your winnings
Hi Drdoug,
Having multiple accounts is strictly forbidden at casinos.
Please send us your casino username via private message so that we could check your account once again and ask for the proof.
Drdoug ha scritto:
Il casinò Bonusblitz è una truffa che non paga. Ho giocato al mio nbd e ho soddisfatto i requisiti, poi quando sono andato a incassare hanno detto che le mie vincite erano state perse perché avevo più account, cosa che non ho. Ne ho informato tgem e non hanno risposto. Ti consiglio di evitarli se ti piace riscuotere le tue vincite
Ciao Drdoug ,
Avere più account è severamente vietato nei casinò.
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo controllare nuovamente il tuo account e chiederne la prova.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 06, 24, 03:13:57 AM
- Moderator 4636
- online
Hi Drdoug,
We are still waiting for your account details. Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep.
Ciao Drdoug ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 13, 24, 07:36:32 AM
- Moderator 4636
- online
-
- Risposta da
- Antney
- at Jun 19, 24, 05:06:46 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 mesi fa
Horrible casino. I reached out to them and asked to have my account permanently deactivated. I can't control myself and need to be permanently banned or else I will just email them to reactivate my account. The customer service rep gave me the wrong email to reach out to have my account deactivated. After losing a few hundred dollars, I was able to get the right email. I asked to have my account permanently deactivated and was told it was done. 1 week later I emailed them to have them reactivate my account and they did. I lose more money and email them asking why I was able to turn my account back on when I asked for it to be closed permanently. They have not responded. I emailed them again providing them with the conversation of me asking a week ago for my account to be closed permanently and asked for a refund. They finally answered and told me no. Stay away from this casino, they have no integrity and prey on people.
Casinò orribile. Li ho contattati e ho chiesto la disattivazione permanente del mio account. Non riesco a controllarmi e devo essere bannato in modo permanente, altrimenti invierò semplicemente un'e-mail per riattivare il mio account. Il rappresentante del servizio clienti mi ha fornito l'e-mail sbagliata a cui rivolgermi per disattivare il mio account. Dopo aver perso qualche centinaio di dollari, sono riuscito a ricevere l'e-mail giusta. Ho chiesto la disattivazione permanente del mio account e mi è stato detto che era stato fatto. 1 settimana dopo ho inviato loro un'e-mail per chiedere loro di riattivare il mio account e lo hanno fatto. Perdo più soldi e mando loro un'e-mail chiedendomi perché sono riuscito a riattivare il mio account quando ho chiesto che venisse chiuso definitivamente. Non hanno risposto. Ho inviato loro di nuovo un'e-mail fornendo loro la conversazione in cui avevo chiesto una settimana fa la chiusura permanente del mio account e ho chiesto un rimborso. Alla fine hanno risposto e mi hanno detto di no. Stai lontano da questo casinò, non hanno integrità e predano le persone.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 20, 24, 02:33:11 AM
- Moderator 4636
- online
Hi Antney,
Sorry to hear you had bad experience when playing at BonusBlitz Casino.
Can you provide us with your casino credentials HERE so that we could contact the rep to permanently deactivate your account?
Thank you.
Ciao Antney ,
Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza giocando al Casinò BonusBlitz.
Puoi fornirci le credenziali del tuo casinò QUI in modo che possiamo contattare il rappresentante per disattivare permanentemente il tuo account?
Grazie.
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 20, 24, 05:48:13 PM
- Moderator 4636
- online
-
- Risposta da
- BonusBlitz Manager
- at Jun 21, 24, 05:41:10 AM
- Casino Rep 23
- attività più recente 30 giorni fa
Hello Antney,
We trust that you are well and safe.
Please note that we have reviewed your account and correspondence with the Casino.
To start off, We must state that our website shows clear instructions on how a user can close his account. The request you made through live chat, although the agent made a mistake and provided the wrong e-mail address, was not valid nor was there any acknowledgement from your side. Furthermore, the e-mail you initially sent that has reached us, did not state a request for permenent account closure. In such cases, future reopening is possible if a minimum of 24 hours has passed since closure.
The moment you have submitted a request for permanent account closure, our attending manager acted in according to the Terms & Conditions and deactivated your account.
We are sorry to hear about your issue and if you feel that you need any assistance in tackling your problem, please do not hesitate to contact any of the services listed:Gamblers Anonymous
National Council on Problem Gambling
Kind Regards,BonusBlitz Management
Ciao Antney,
Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.
Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e la corrispondenza con il Casinò.
Per cominciare, dobbiamo precisare che il nostro sito Web mostra istruzioni chiare su come un utente può chiudere il proprio account. La richiesta che hai effettuato tramite live chat, sebbene l'agente abbia commesso un errore e fornito l'indirizzo e-mail sbagliato, non era valida né c'è stata alcuna conferma da parte tua. Inoltre, l'e-mail da te inizialmente inviata e che ci è pervenuta non conteneva una richiesta di chiusura definitiva del conto. In questi casi, la riapertura futura è possibile se sono trascorse almeno 24 ore dalla chiusura.
Nel momento in cui hai inviato una richiesta di chiusura permanente dell'account, il nostro manager presente ha agito secondo i Termini e condizioni e ha disattivato il tuo account.
Siamo spiacenti di apprendere il tuo problema e se ritieni di aver bisogno di assistenza per affrontare il tuo problema, non esitare a contattare uno dei servizi elencati:Giocatori Anonimi
Consiglio nazionale sui problemi del gioco d'azzardo
Cordiali saluti,Gestione BonusBlitz
-
- Risposta da
- Antney
- at Jun 21, 24, 01:35:28 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 mesi fa
Everything you said is a complete lie and I have the messages still to prove it. Again, you guys are a horrible casino and prey on people.
Tutto quello che hai detto è una completa bugia e ho ancora i messaggi che lo dimostrano. Ancora una volta, voi ragazzi siete un casinò orribile e predate le persone.
-
- Risposta da
- Antney
- at Jun 21, 24, 01:48:52 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 mesi fa
In the pictures it shows that I asked for my account to be deactivated and you guys even confirmed that I inquired about that but yet it was not.
Nelle immagini si vede che ho chiesto la disattivazione del mio account e voi ragazzi avete anche confermato che avevo chiesto informazioni in merito, ma non è stato così.
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- Risposta da
- Antney
- at Jun 21, 24, 02:04:48 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 mesi fa
Now I can't get a response from you guys but you'll respond to a post here to try and defend yourself. Pathetic
Ora non riesco a ricevere una risposta da voi ragazzi, ma risponderete a un post qui per cercare di difendervi. Patetico
-
- Risposta da
- BonusBlitz Manager
- at Jun 24, 24, 02:37:51 AM
- Casino Rep 23
- attività più recente 30 giorni fa
Hello Antney,
We sincerely hope that you're well.
As previously stated, the moment you have submitted a request for Permanent account closure, your request was promptly adhered to.
All prior closure requests were not permanent simply because you did not express the desire of doing so.
We fully understand that you frustration and we are willing to assist you in overcoming your problem.
Kind Regards,Bonusblitz Management
Ciao Antney,
Speriamo sinceramente che tu stia bene.
Come affermato in precedenza, nel momento in cui hai inviato una richiesta di chiusura permanente del conto, la tua richiesta è stata prontamente rispettata.
Tutte le richieste di chiusura precedenti non erano permanenti semplicemente perché non hai espresso il desiderio di farlo.
Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e siamo disposti ad aiutarti a superare il tuo problema.
Cordiali saluti,Gestione Bonus blitz
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- Risposta da
- Crazyej
- at Jun 29, 24, 10:55:11 PM
- Jr. Member 60
- attività più recente 8 giorni fa
I'm just going to post the chat I just had with support staff. They cut off the chat they said bc of inactivity on my part but you can see I was typing when I got cut off. I have already done my kyc and they are adding unnecessary extensions to paying me. AND I HAVE A DEPOSIT THERE with a bonus that i want to play tied to it. But not only are they stalling on paying what I won they are now holding my deposit too. And this wasn't a kyc verification deposit. This was a deposit I'mi made to take advantage of an offer I like b4 it went away. So either finish my kyc or send my deposit back. Also I'm adding a screenshot of what it said for the reason they so rudely hung up on me but as you can see every comment had a time stamp. It's little things like that that will cause people will take away a feeling of if they will be deceitful in such a little thing imagine what they would do if I won a thousand dollars or more!! It just blows my mind how blatantly in your face don't gaf about customers they are at.some of these places.
Pubblicherò semplicemente la chat che ho appena avuto con lo staff di supporto. Hanno interrotto la chat, hanno detto a causa della mia inattività, ma puoi vedere che stavo scrivendo quando sono stato interrotto. Ho già effettuato il mio KYC e stanno aggiungendo estensioni non necessarie al mio pagamento. E HO UN DEPOSITO LÌ con un bonus a cui voglio giocare legato ad esso. Ma non solo stanno temporeggiando nel pagare ciò che ho vinto, ma ora trattengono anche il mio deposito. E questo non era un deposito di verifica KYC. Questo è stato un deposito che ho effettuato per approfittare di un'offerta che mi piace ma è andata via. Quindi o finisci il mio KYC o rispedisci il mio deposito. Inoltre aggiungo uno screenshot di ciò che diceva per il motivo per cui mi hanno riattaccato in modo così scortese, ma come puoi vedere ogni commento aveva un timestamp. Sono piccole cose del genere che faranno sì che le persone tolgano la sensazione di essere ingannevoli in una cosa così piccola, immagina cosa farebbero se vincessi mille dollari o più!! Mi lascia a bocca aperta quanto sfacciatamente non ti imbarazzi dei clienti in cui si trovano. In alcuni di questi posti.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jul 01, 24, 05:07:47 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 46 minuti fa
Hi Crazyej,
Please PM me your casino account username and we will ask for updates on your case.
Ciao Crazyej ,
Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del tuo account del casinò e ti chiederemo aggiornamenti sul tuo caso.
-
- Risposta da
- Crazyej
- at Jul 02, 24, 04:44:46 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 8 giorni fa
Ty. I was waiting to see what happened and they allowed me to place my withdrawal request this morning and it went thrunin about 30 min!! It's funny how rapid the response to some of these posts on LCB can be. Ty LCB for this Forum. Ty Bonusblitz for doing what you say you're going to do.
Ty. Stavo aspettando di vedere cosa fosse successo e stamattina mi hanno permesso di presentare la mia richiesta di prelievo e l'operazione è durata circa 30 minuti!! È divertente quanto possa essere rapida la risposta ad alcuni di questi post su LCB. Ty LCB per questo forum. Ty Bonusblitz per aver fatto quello che hai detto che farai.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jul 02, 24, 04:54:35 AM
- Moderator 1517
- attività più recente 46 minuti fa
Thanks for letting us know Crazyej, glad to hear all is ok :) We consider your case resolved. And thanks you for your kind words, we are doing our best!
Grazie per averci informato Crazyej , sono felice di sapere che va tutto bene :) Consideriamo il tuo caso risolto. E grazie per le tue gentili parole, stiamo facendo del nostro meglio!
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- Risposta da
- Bobby Lee
- at Jul 11, 24, 08:41:05 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 giorni fa
After spending 45 minutes with 2 support agents both of which disconnected chat after I asked to speak with a supervisor, 8 sent the following email...
Hello,
user name: bob*******email: redactedI’m contacting support due to the following issues that I was not able to resolve in over 45 minutes with 2 chat agents. I saved both transcripts if necessary I can provide them. I needed an explanation for why my total deposit was not as expected. It's very clear and simple, I actually deposited 350 but you apparently only received 325 although the transaction in my history says 350. Regardless of that the terms were clear, Deposit via credit card +50%, deposit amount $100+ 70%, and 40% no rules promo bonus.325 * 70% = 227.5325 * 50% = 162.5325 * 40% = 130325 + 130 + 162.5 + 227.5 = 845Yet my reflected balance is 650.73.Please see the attached screenshots for reference. If my balance cannot be updated to reflect the expected amount or I cannot be provided reason that the above equations are incorrect. In that case I would like to request a refund. This whole situation is very aggravating and at this point I’m not even comfortable depositing and playing here.Dopo aver trascorso 45 minuti con 2 agenti dell'assistenza che hanno entrambi disconnesso la chat dopo aver chiesto di parlare con un supervisore, 8 hanno inviato la seguente email...
Ciao,
nome utente: bob*******e-mail: redattoSto contattando l'assistenza a causa dei seguenti problemi che non sono riuscito a risolvere in più di 45 minuti con 2 agenti di chat. Ho salvato entrambe le trascrizioni, se necessario posso fornirle. Avevo bisogno di una spiegazione sul motivo per cui il mio deposito totale non era quello previsto. È molto chiaro e semplice, in realtà ho depositato 350 ma a quanto pare ne hai ricevuti solo 325 anche se la transazione nella mia cronologia dice 350. Indipendentemente da ciò i termini erano chiari, deposito tramite carta di credito +50%, importo del deposito $ 100 + 70% e 40 % bonus promozionale senza regole.325 * 70% = 227,5325 * 50% = 162,5325 * 40% = 130325 + 130 + 162,5 + 227,5 = 845Eppure il mio saldo riflesso è 650,73.Si prega di consultare gli screenshot allegati come riferimento. Se il mio saldo non può essere aggiornato per riflettere l'importo previsto o non mi viene fornita la ragione per cui le equazioni di cui sopra non sono corrette. In tal caso vorrei richiedere un rimborso. Tutta questa situazione è molto aggravante e a questo punto non mi sento nemmeno a mio agio a depositare e giocare qui. -
- Risposta da
- Bobby Lee
- at Jul 11, 24, 09:46:02 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 giorni fa
Update, since emailing still no response and all chat agents refuse to respond to my messages.
Aggiornamento, dal momento che l'invio di e-mail non ha ancora ricevuto risposta e tutti gli agenti della chat si rifiutano di rispondere ai miei messaggi.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 12, 24, 02:49:53 AM
- Moderator 1781
- online
Hello Bobby Lee,
Please send me your casino username via private message as the one you provided does not seem to be correct. We will contact the casino rep and inquire about your case.
Thank you.
Ciao Bobby Lee ,
Per favore inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato poiché quello che hai fornito non sembra essere corretto. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso.
Grazie.
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- Risposta da
- BonusBlitz Manager
- at Jul 12, 24, 03:22:02 AM
- Casino Rep 23
- attività più recente 30 giorni fa
Hello Bobby Lee,
We trust that you're well.
Thank you for reaching out to us through LCB.org.
We took the time to review your grievance and we can see why you were confused about the bonus percentages.
By using the Card depositing method, you do get 50% extra on your deposit.
By depositing over $100.00, as shown in the screenshot, you get 20% extra on your deposit.
The very last line simply confirms the total bonus amount you get by depositing over $100.00 using the aforementioned deposit method, which is 70%.
The bonus you claimed by redeeming a coupon is not calculated in towards the total bonus amount at this point.
Therefore, your total balance after your deposit is credited would be:
Deposit + 70% of your deposit + 40% of your deposit;
Nonetheless, in order for us to confirm if everything is in fact in order and that there were no errors on your account, please provide Jovana V. from LCB with your username or e-mail address that you used to register your account at BonusBlitz via private message.
Thank you for your understanding.
Kind Regards,BonusBlitz Management
Ciao Bobby Lee,
Confidiamo che tu stia bene.
Grazie per averci contattato tramite LCB.org.
Ci siamo presi il tempo per esaminare il tuo reclamo e possiamo capire perché eri confuso riguardo alle percentuali di bonus.
Utilizzando il metodo di deposito con carta, ottieni il 50% in più sul tuo deposito.
Depositando più di $ 100,00, come mostrato nello screenshot, ottieni il 20% in più sul tuo deposito.
L'ultima riga conferma semplicemente l'importo totale del bonus che ottieni depositando oltre $ 100,00 utilizzando il metodo di deposito sopra menzionato, ovvero il 70%.
A questo punto, il bonus richiesto riscattando un coupon non viene calcolato nell'importo totale del bonus.
Pertanto, il saldo totale dopo l'accredito del deposito sarebbe:
Deposito + 70% del tuo deposito + 40% del tuo deposito;
Tuttavia, per permetterci di confermare se tutto è effettivamente in ordine e che non ci sono errori sul tuo account, ti preghiamo di fornire a Jovana V. di LCB il tuo nome utente o indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrare il tuo account su BonusBlitz tramite messaggio privato .
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,Gestione BonusBlitz
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