Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BonusBlitz

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
BonusBlitz Manager

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone,

    We would like to introduce BonusBlitz Casino here at LCB as a new and fast-growing Online Casino that offers a large number of intriguing bonuses and lightning fast Instant Payouts!

    Should you need any assistance or if you have any suggestions for us, please share it here!

    Kind Regards,

    BonusBlitz Management

    Ciao a tutti,

    Vorremmo presentare BonusBlitz Casino qui a LCB come un nuovo casinò online in rapida crescita che offre un gran numero di bonus intriganti e pagamenti istantanei velocissimi!

    Se hai bisogno di assistenza o se hai qualche suggerimento da darci, condividilo qui!

    Cordiali saluti,

    Gestione BonusBlitz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks very much for signing up. Welcome to LCB forum. 

    Grazie mille per esserti iscritto. Benvenuti nel forum LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! smiley

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum, we're glad to have you here! smiley

    Benvenuto nel nostro forum, siamo lieti di averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here cheesy.

     

    Benvenuto, piacere di averti qui cheesy .

  • Originale English Traduzione Italiano

    A few more rude moments here!!!

    My deposit has 6 confirmations and when I asked about it they flat out CLOSED CHAT on me.

    Deposited at 2:30 pm-When I asked about it it was 5pm.

     

     

    Qualche altro momento rude qui!!!

    Il mio deposito ha 6 conferme e quando ho chiesto informazioni mi hanno parlato della CHAT CHIUSA.

    Depositato alle 14:30: quando ho chiesto informazioni erano le 17:00.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Contacted the pit boss, of coarse NO  ANSWER OR REPLY.

    Contacted live chat of coarse they closed the chat before saying anything.

    Now, the best guess I have is that they are flat out STEALING PEOPLES MONEY.

    Next to lite coin it clearly says Contact them if needed.

     

     

     

     

     

     

    Contattato il capo pit, di massima NESSUNA RISPOSTA O RISPOSTA.

    Contattati live chat di grossolani hanno chiuso la chat prima di dire qualsiasi cosa.

    Ora, la migliore ipotesi che ho è che stiano completamente RUBANDO DENARO ALLA GENTE.

    Accanto alla moneta lite c'è scritto chiaramente Contattali se necessario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Every time they blow me off like this I am going to post it here.

    YEP they just closed chat on my again.

    SO EXPECT MORE POSTS in the very near future!!!

     

    Ogni volta che mi lasciano senza parole in questo modo, lo pubblicherò qui.

    Sì, hanno appena chiuso di nuovo la chat sulla mia.

    Quindi ASPETTAtevi ALTRI POST nel prossimo futuro!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    SO many hours later and still this CASINO is basically admitting to taking my deposit.

    They keep closing the chat window on me.

    Maybe it's because I am posting here!!!

    TANTE ore dopo e ancora questo CASINÒ sta praticamente ammettendo di accettare il mio deposito.

    Continuano a chiudermi la finestra della chat.

    Forse è perché sto postando qui!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I emailed support and this is what they said,

    Hi Brian,

     

    Hope that you are well and safe.

    Your deposit should be credited very soon. 
    Good luck!

    Kind Regards,
    Mary

    Bonusblitz Support

     

    Seems I'm getting somewhere finally, I'll keep you posted!!!

    Ho inviato un'e-mail all'assistenza e questo è quello che hanno detto,

    Ciao Brian,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Il tuo deposito dovrebbe essere accreditato molto presto.
    Buona fortuna!

    Cordiali saluti,
    Maria

    Supporto Bonus blitz

    Sembra che finalmente sto arrivando da qualche parte, vi terrò aggiornati!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow great! Nice ti see you here! 

    Wow grande! Bello vederti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blacky777,

    When you get your deposit back please let us know.

    Keep us informed. 

    Thank you.

    Ciao blacky777 ,

    Quando riceverai indietro il deposito, faccelo sapere.

    Tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It still has not been credited on with chat now!!!

     

    Non è ancora stato accreditato nella chat adesso!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    They just Closed Chat on me AGAIN. Go figure that one.

    I honestly didn't expect much more from them.

    Hanno appena chiuso di NUOVO la chat su di me. Vai a capirlo.

    Sinceramente non mi aspettavo molto di più da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Then, I had just checked again it IS IN MY ACCOUNT!!!!!!!!!!!

    What service!

    More than 12 hours later...

    Quindi, avevo appena controllato di nuovo che È NEL MIO ACCOUNT!!!!!!!!!!!

    Che servizio!

    Più di 12 ore dopo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blacky777,

    We are glad to hear that your account has been refunded.thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao blacky777 ,

    Siamo lieti di sapere che il tuo account è stato rimborsato. thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB  smiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    My verification was approved i. Your banking department instructed me to contact customer service to complete my withdraw. There is no option on your site other than email. 
    I was hoping i found a new casino i am not happy with the 3 i play at now.  
    at least i can contact customer support with them

    La mia verifica è stata approvata i. Il tuo dipartimento bancario mi ha incaricato di contattare il servizio clienti per completare il prelievo. Non c'è altra opzione sul tuo sito oltre alla posta elettronica.
    Speravo di aver trovato un nuovo casinò, ma non sono soddisfatto dei 3 a cui gioco adesso.
    almeno posso contattare l'assistenza clienti con loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michaelaspinelli,

    Could you please send us Your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao Michaelaspinelli ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michaelaspinelli,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Thank you in advance.

    Ciao Michaelaspinelli ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michaelaspinelli,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Michaelaspinelli ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Having an issue with bonusblitz dragging their feet about a verification and withdrawal after already being allowed to withdraw before and then they inexplicably out of nowhere block a $250 payout. 

    My username is m*******

    Avendo un problema con bonusblitz che trascina i piedi su una verifica e un prelievo dopo che gli era già stato permesso di ritirarsi in precedenza e poi inspiegabilmente dal nulla bloccano un pagamento di $ 250.

    Il mio nome utente è m********

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing from nobody still not validated still not an email or a fucking notification or anything from anybody. I've now gone through $100 of the 250 that I won because they keep fucking slow playing me and it's bullshit I want my fucking money and I want it now. I hate your entire casino group more than I've ever hated anything in my life because of this stupid shit right here. 

    .there's no reason you can reply to an email about a bonus in 20 minutes and take 5 fucking days to look at some ID pictures YOU DO THIS SHIT ON PURPOSE AND IT'S WRONG. Normal people don't serve to go through this shit after they win fucking money and then get told that they can't pull it out for five fucking days. Knowing that it's all in place in hopes that we blow through the money. I wish I could find you. Physically. In person. To make you answer for this disgusting behavior.  

    Ancora niente da nessuno, ancora non convalidato, ancora nessuna e-mail, una fottuta notifica o altro da nessuno. Ora ho speso $ 100 dei 250 che ho vinto perché continuano a giocarmi male ed è una stronzata, voglio i miei fottuti soldi e li voglio adesso. Odio il vostro intero gruppo di casinò più di quanto abbia mai odiato qualcosa in vita mia a causa di questa stupida merda proprio qui.

    .non c'è motivo per cui puoi rispondere a un'e-mail relativa a un bonus in 20 minuti e prenderti 5 fottuti giorni per guardare alcune foto identificative. FAI QUESTA MERDA DI SCOPO ED È SBAGLIATO. Alla gente normale non serve passare questa merda dopo aver vinto dei fottuti soldi e poi sentirsi dire che non possono tirarli fuori per cinque fottuti giorni. Sapendo che è tutto a posto nella speranza di spendere i soldi. Vorrei poterti trovare. Fisicamente. Di persona. Per farti rispondere di questo comportamento disgustoso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michelle Dick,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

    Ciao Michelle Dick ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michelle,

     

    We trust that you are well and safe.

     

    Please note that we have reviewed your account and as we were able to see, your account was successfully verified and you were able to finalize your first withdrawal. 
    We can understand that having to wait for the verification to be completed can be frustrating, however, in your particular case, the procedure was completed under 24 hours. It is our honest opinion that this timeframe is more than acceptable.

     

    Congratulations on your first win and we hope that there will be many more of the same.

     

    Thank you for choosing BonusBlitz and good luck!

     

    Kind Regards,

    BonusBlitz Management

    Ciao Michelle,

    Confidiamo che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che abbiamo esaminato il tuo account e, come abbiamo potuto vedere, il tuo account è stato verificato con successo e hai potuto finalizzare il tuo primo prelievo.
    Possiamo capire che dover attendere il completamento della verifica possa essere frustrante, tuttavia, nel tuo caso particolare, la procedura è stata completata in meno di 24 ore. È nostra onesta opinione che questo lasso di tempo sia più che accettabile.

    Congratulazioni per la tua prima vittoria e speriamo che ce ne siano molte altre uguali.

    Grazie per aver scelto BonusBlitz e buona fortuna!

    Cordiali saluti,

    Gestione BonusBlitz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Indeed. Issue resolved. Didn't know you had your own thread. Nice. 

     

    Infatti. Problema risolto. Non sapevo che avessi un tuo thread. Carino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hah. You guys get your own post that's alright alright alright Matthew McConaughey. 

    Tell Luke I said hey. 

    Personally I prefer the old you. You know....that other one. But anyways. Good to see ya. 🥰

    Ah. Ragazzi, ricevete il vostro post, va bene, va bene, Matthew McConaughey.

    Dì a Luke che ho detto "ciao".

    Personalmente preferisco il vecchio te. Sai...quell'altro. Ma comunque. È bello vederti. 🥰

  • Originale English Traduzione Italiano

    YAY, I've been looking for y'all on LCB!

    EVVIVA, vi stavo cercando su LCB!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey my grandfather is having a bit of an issue at Timeless, he called me a minute ago and said that he won 3500 bucks thanks to the suggestion of one of your chat people. His account has been validated for months and they all of a sudden blocked his withdrawal and said he had to revalidate?  

    Come on now, messing with a 70 something year old man and his money is a low blow. Might as well go after his pension next. 

    His name is Walt Champagne, I'm not sure which email he uses at your casinos. I'm csure you can figure it out though.

    Ehi, mio nonno ha un piccolo problema con Timeless, mi ha chiamato un minuto fa e mi ha detto che ha vinto 3500 dollari grazie al suggerimento di uno dei tuoi utenti in chat. Il suo conto è stato convalidato per mesi e all'improvviso hanno bloccato il suo prelievo e hanno detto che doveva riconvalidarlo?

    Andiamo adesso, scherzare con un uomo di 70 anni e qualcosa e i suoi soldi è un colpo basso. La prossima volta potrebbe anche puntare alla pensione.

    Il suo nome è Walt Champagne, non sono sicuro di quale email usi nei vostri casinò. Sono sicuro che puoi capirlo comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James,

    We will forward this issue to Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted.

    Ciao Giacomo,

    Inoltreremo questo problema al rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea. Complete silence from their end. Acting like they never received the pictures from him. I'm having him send me screenshots to show where he was already verified, had numerous withdrawals, and now all of a sudden because there's a big win on there he needs to reverify. Yet when he emails the pictures they don't respond or show any type of acknowledgement that they got them. 

    Not for nothing, but BonusBlitz. Timeless and Pacific Spins are all the same casino/group/banking department. So I had him email the team at bonus blitz and not a peep from anyone all day and all night.

    I hope he doubles the 3500 he has on there now just to run your nose in it after this shady slow poke stalling B. S. 

    Sì. Silenzio completo dalla loro fine. Si comporta come se non avessero mai ricevuto le foto da lui. Gli chiedo di inviarmi degli screenshot per mostrare dove è già stato verificato, ha avuto numerosi prelievi e ora all'improvviso, poiché c'è una grande vincita, deve effettuare nuovamente la verifica. Tuttavia, quando invia le foto via e-mail, non rispondono né mostrano alcun tipo di riconoscimento di averle ricevute.

    Non per niente, ma BonusBlitz. Timeless e Pacific Spins sono tutti lo stesso casinò/gruppo/dipartimento bancario. Quindi gli ho chiesto di inviare un'e-mail alla squadra al bonus blitz e senza una sbirciatina da parte di nessuno tutto il giorno e tutta la notte.

    Spero che raddoppi i 3500 che ha lì adesso solo per ficcarci il naso dopo questo losco lento stallo di stronzate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James,

     

    We hope that all is well.

     

    Please note that BonusBlitz Fraud & Risk Department, unfortunately, has no access to accounts at Pacific Spins Casino.

    The ownership of the Casinos may be the same, however, the documents database is not shared.

    Please reach out to the respective Casino's representatives.

     

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    BonusBlitz Management 

    Ciao Giacomo,

    Speriamo che tutto vada bene.

    Tieni presente che il dipartimento frodi e rischi di BonusBlitz, sfortunatamente, non ha accesso ai conti presso Pacific Spins Casino.

    La proprietà dei Casinò può essere la stessa, tuttavia il database dei documenti non è condiviso.

    Ti invitiamo a contattare i rispettivi rappresentanti del Casinò.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione BonusBlitz

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made the required deposits to qualify for the new game free spins.. so I activated it and played. I'd won 15 but the message that pops up when free Spins are completed said that I have won  zero. I thought that was odd but went ahead to play another game using the $15 that I did win. I got a message saying there was a game restriction so I went back to my rewards section clicked on play now for the coupon again and it started my free spins over with my balance is zero so I thought OK and I played them i won 62 dollars. The wagering requirement was $123,000. I contacted live chat and I was told that they were having technical issues with the game they offered me a $10 free chip for the inconvenience and told me that I would be able to use the coupon again after IT department fixed the issues. I contacted live chat today four times because the coupon was not available and I was ignored with the chat ending each time. I emailed and nobody bother to read the screenshots and just told me that I don't qualify for a free chip. I will attach the screenshots of the live chat that told me otherwise.

    Bonus blitz needs to put the 60 I'd won on the free spins back onto my account since they took it off without me playing a cent of it because of their IT problems. That's not my fault that they put an email out and the coupon out there before they had their shit together! 

    Ho effettuato i depositi richiesti per qualificarmi per i giri gratuiti del nuovo gioco... quindi l'ho attivato e ho giocato. Ne avevo vinti 15, ma il messaggio che appare al completamento dei giri gratuiti diceva che non avevo vinto nulla. Ho pensato che fosse strano, ma sono andato avanti per giocare a un altro gioco usando i $ 15 che ho vinto. Ho ricevuto un messaggio che diceva che c'era una restrizione del gioco, quindi sono tornato alla sezione dei premi, ho fatto di nuovo clic su Gioca ora per ottenere il coupon e sono iniziati i miei giri gratuiti con il mio saldo pari a zero, quindi ho pensato OK e ho giocato e ho vinto 62 dollari . Il requisito di scommessa era di $ 123.000. Ho contattato la chat dal vivo e mi è stato detto che stavano riscontrando problemi tecnici con il gioco, mi hanno offerto un chip gratuito da $ 10 per l'inconveniente e mi hanno detto che avrei potuto utilizzare nuovamente il coupon dopo che il reparto IT avesse risolto i problemi. Ho contattato la chat dal vivo oggi quattro volte perché il coupon non era disponibile e sono stato ignorato e la chat terminava ogni volta. Ho inviato un'e-mail e nessuno si è preso la briga di leggere gli screenshot e mi ha semplicemente detto che non sono idoneo per un chip gratuito. Allegherò gli screenshot della live chat che mi dicevano il contrario.

    Il bonus blitz deve rimettere sul mio conto i 60 che avevo vinto con i giri gratuiti poiché l'hanno tolto senza che io ne giocassi un centesimo a causa dei loro problemi IT. Non è colpa mia se hanno pubblicato un'e-mail e il coupon prima di mettere insieme le loro cazzate!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0

    Please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check this issue?

    Thank you in advance.

    Ciao ericadawn11-0

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per verificare il problema.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bonus blitz is refusing to validate my account even after sending this picture in which clearly should be enough not to mention the close ups and selfie of me with my ID. THEY been stalling for 2 weeks for a whole 50 dollars 

    Bonus blitz è il rifiuto di convalidare il mio account anche dopo aver inviato questa foto in cui chiaramente dovrebbe essere sufficiente non menzionare i miei primi piani e i miei selfie con la mia carta d'identità. Sono rimasti in stallo per 2 settimane per un totale di 50 dollari

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BigBoyAlex,

    Please be informed that your ID needs to be visible in a full size. All details from ID must be visible, so this is not valid enough. When you do that we are sure that you will be able to verify your account.

    Thank you in advance.

    Ciao BigBoyAlex ,

    Tieni presente che il tuo documento d'identità deve essere visibile a grandezza naturale. Tutti i dettagli dell'ID devono essere visibili, quindi questo non è abbastanza valido. Quando lo fai, siamo sicuri che sarai in grado di verificare il tuo account.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    you're missing the point i also send them the regular selfie where yuou could see everything as well as close ups of the front and back. clearly they are stalling on purpose.

    non hai capito il punto, mando loro anche il normale selfie in cui puoi vedere tutto, oltre ai primi piani della parte anteriore e posteriore. chiaramente stanno temporeggiando di proposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    When a new game is added to the RTG sites the casino usually offers free spins to try out the new game to people who have deposit X amount of money 
    I made my minimum deposits like everyone else who was given the free spins. 
    they sent the email about them and put them in my rewards section. 
    I redeemed them. After my spins were complete the message said I had won zero from them- but I'd actually won $15. I wasn't able to play a different t game and couldn't find the new game even listed so I went back to the rewards section and went back to the coupon and clicked "PLAY NOW" and it took me back to the new game but with 77 spins all over again but still showed my 15 dollar winnings from the first  round. 
    after a few spins into ( the second set ) the 77 spins coupon my balance went all over the place and then finally back to zero and the winnings started to accumulate from there. So I thought it had a glitch but worked itself out. 
    that is until I played the 77 spins and my wagering requirement was just under  $124,000.00 !!! I'd won $62 and now I had to wager 6 figures!! Well, I went to live support and showed them the screenshot of my wagering requirements. 
    He returned to chat and explained their was a technical problem with the new game and for the trouble they gave me a 10 dollar chip and told me I would be able to use the coupon for the new game spins once IT dept fixed the issues. --- took away my $62 in winnings and I have yet to get the new game spins. 
    they tried to say they just issued a 10 dollar chip ( yea, when they took away the 62 I'd won because of their IT ISSUE) /. They said that I've already played that coupon ( sure when I played and they remobed the winnings because they still were having issues with the game) They've gave me free spins on some old ass game ( that's hardly the same coupon ) And basically told me I am not going to get the 62 I won with a standard wagering requirement nor will I get the new game free spins to play either. 
    so they took 63 dollars I'd won before I'd even spun once torwards my wagering- they just removed it because of their own issue. And refuse to give me the new game spins again even though Vincent told me I would be able to use the coupon once it's all fixed. 

    Quando un nuovo gioco viene aggiunto ai siti RTG, il casinò solitamente offre giri gratuiti per provare il nuovo gioco alle persone che hanno depositato X importo di denaro
    Ho effettuato i miei depositi minimi come tutti gli altri a cui sono stati concessi i giri gratuiti.
    hanno inviato l'e-mail su di loro e li hanno inseriti nella mia sezione premi.
    Li ho riscattati. Una volta completati i miei giri, il messaggio diceva che non avevo vinto nulla, ma in realtà avevo vinto $ 15. Non sono riuscito a giocare a un gioco t diverso e non sono riuscito a trovare il nuovo gioco nemmeno nell'elenco, quindi sono tornato alla sezione dei premi, sono tornato al coupon e ho fatto clic su "GIOCA ORA" e mi ha riportato al nuovo gioco ma con 77 giri di nuovo, ma ho comunque mostrato le mie vincite di 15 dollari dal primo round.
    dopo alcuni giri (nel secondo set) il coupon da 77 giri il mio saldo è andato dappertutto per poi tornare finalmente a zero e da lì le vincite hanno iniziato ad accumularsi. Quindi ho pensato che fosse un problema tecnico ma ha funzionato da solo.
    questo fino a quando non ho giocato i 77 giri e il mio requisito di scommessa era poco meno di $ 124.000,00 !!! Avevo vinto $62 e ora dovevo scommettere 6 cifre!! Bene, sono andato al supporto live e ho mostrato loro lo screenshot dei miei requisiti di scommessa.
    È tornato in chat e mi ha spiegato che si trattava di un problema tecnico con il nuovo gioco e per il problema mi hanno dato un chip da 10 dollari e mi hanno detto che avrei potuto utilizzare il coupon per i nuovi giri di gioco una volta che il reparto IT avesse risolto i problemi. --- mi hanno portato via $ 62 di vincita e devo ancora ottenere i nuovi giri di gioco.
    hanno provato a dire che avevano appena emesso un chip da 10 dollari (sì, quando mi hanno portato via i 62 che avevo vinto a causa del loro PROBLEMA IT) /. Hanno detto che ho già giocato a quel coupon (certo quando ho giocato e hanno rimosso le vincite perché avevano ancora problemi con il gioco) Mi hanno dato giri gratuiti su un vecchio gioco del culo (non è quasi lo stesso coupon) E fondamentalmente mi ha detto che non otterrò i 62 che ho vinto con un requisito di scommessa standard, né avrò nemmeno i giri gratuiti del nuovo gioco.
    quindi hanno preso 63 dollari che avevo vinto prima ancora che girassi una volta verso la mia scommessa - l'hanno semplicemente rimosso a causa del loro problema. E rifiutati di darmi di nuovo i nuovi giri di gioco anche se Vincent mi ha detto che avrei potuto utilizzare il coupon una volta che tutto fosse stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    P.S. Here's the pictures I originally submitted that my 80 year old grandma could read without glasses 

    PS Ecco le foto che avevo originariamente presentato in modo che mia nonna di 80 anni potesse leggere senza occhiali

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BigBoyAlex,

    Could you please send them this documentation, and let us know if it's valid.

    Thank you.

     

    Ciao BigBoyAlex ,

    Potresti per favore inviare loro questa documentazione e farci sapere se è valida.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've got an issue with Bonus Blitz. 
    Y'all released a new game and having made the deposits to qualify, I was given 77 free  spins to try it. The winnings didn't show up with a wagering requirement once I finished playing and I wasn't able to play anything else either. So I went back to the coupon and went back into the new game where my balance went back to zero and my 77 spins reset. So I went ahead and played them again and that time when I finished it said I had t wager 124,000.00 I knew that wasn't right as I only won 62 dollars! 
    so I went to live chat and y'all removed my winnings I'd just won from the free spins and said there was a techenical issue and that I would be able to use the coupon for the new game spins again once the IT dept fixed the problem and gave me a 10 dollar chip to play in the mean time. 
    which was messed up because you took my 62 in winnings before I even played a cent of it and game me a 10 dollar chip? And now I'm not able to use the new game spins?!? I was given a few spins on some old ass game like that was supposed to be the same!! And now no response. 
    I would like the 62 in winnings added back to my account with a realistic playthrew! Since I wasn't able to even get the new game spins once your site got their shot together. I've went to chat several times and emailed several times also! 

    Ho un problema con Bonus Blitz.
    Avete rilasciato un nuovo gioco e dopo aver effettuato i depositi per qualificarmi, mi sono stati concessi 77 giri gratuiti per provarlo. Le vincite non sono apparse con un requisito di scommessa una volta finito di giocare e non ho potuto nemmeno giocare a nient'altro. Quindi sono tornato al coupon e sono tornato al nuovo gioco dove il mio saldo è tornato a zero e i miei 77 giri si sono azzerati. Quindi sono andato avanti e li ho giocati di nuovo e quella volta che ho finito mi è stato detto che non dovevo scommettere 124.000,00 sapevo che non era giusto perché ho vinto solo 62 dollari!
    quindi sono andato alla chat dal vivo e avete rimosso le mie vincite che avevo appena vinto dai giri gratuiti e ho detto che c'era un problema tecnico e che avrei potuto utilizzare di nuovo il coupon per i nuovi giri di gioco una volta che il reparto IT avesse risolto il problema il problema e nel frattempo mi ha dato una fiche da 10 dollari per giocare.
    che è stato incasinato perché hai preso i miei 62 di vincita prima ancora che ne giocassi un centesimo e mi giocassi una fiche da 10 dollari? E ora non riesco più ad utilizzare i nuovi giri di gioco?!? Mi hanno dato qualche giro su un vecchio gioco del genere che avrebbe dovuto essere lo stesso!! E ora nessuna risposta.
    Vorrei che i 62 di vincita venissero aggiunti al mio conto con un lancio realistico! Dal momento che non sono riuscito nemmeno a ottenere i nuovi giri di gioco una volta che il tuo sito è stato messo insieme. Sono andato a chattare diverse volte e ho anche inviato e-mail diverse volte!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0,

    Please send us your Casino Username via private message  to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao ericadawn11-0 ,

    Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato per poterti aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BigBoyAlex has sent his documents in 4 different times berks, they keep coming up with new excuses and bullshit and now I'm back on the hunt. I gave ya'll a pass cuz you weren't around a year ago the first time everything blew up but here we go again cuz someone forgot to check the history. I hate that I have a friend with your casino or else you'd already be fucked but I'm telling you that i'm over it and tired of you dicking around people I convince to put their hard earned money into your casino. This will be the last fucking day that you disrespect me or my people. I guarantee it.

    BigBoyAlex ha inviato i suoi documenti in 4 tempi diversi, scemi, continuano a trovare nuove scuse e stronzate e ora sono tornato a caccia. Ti ho dato un permesso perché non eri in giro un anno fa la prima volta che tutto è esploso, ma eccoci di nuovo qui perché qualcuno ha dimenticato di controllare la cronologia. Odio il fatto di avere un amico con il tuo casinò altrimenti saresti già fregato, ma ti dico che ne ho abbastanza e sono stanco di te che prendi in giro le persone che convinco a mettere i loro soldi duramente guadagnati nel tuo casinò. Questo sarà l'ultimo fottuto giorno in cui mancherai di rispetto a me o alla mia gente. Lo garantisco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James,

    We have sent an email to Casino Rep in order help you with this case.

    Keep you posted.

    Ciao James,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per aiutarti con questo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ericadawn11-0,

     

    We hope that you are having a nice day.

     

    We would like to thank you for bringing the New-game topic up.
    There is indeed a technical issue with the latest game from RTG as the game is behaving irregularly when played with a bonus. The issue could not be sorted by the Casino and RTG's technicians were required to provide a fix. As the issue was persistent, RTG had to temporarily deactivate the game and remove it from all platforms. Our agents, once they were aware of the issue, provided a replacement bonus.

    We are, of course, hoping for a quick resolution of the issue and the moment the game is cleared by RTG, it will be back on our website.

    Thank you for your understanding and please do not hesitate to contact our Support team for any assistance you might need.

     

    Kind Regards,

    BonusBlitz Management

    Ciao ericadawn11-0,

    Ci auguriamo che tu stia passando una bella giornata.

    Vorremmo ringraziarvi per aver sollevato l'argomento del nuovo gioco.
    C'è infatti un problema tecnico con l'ultimo gioco di RTG poiché il gioco si comporta in modo irregolare quando viene giocato con un bonus. Non è stato possibile risolvere il problema da parte del Casinò e ai tecnici di RTG è stato richiesto di fornire una soluzione. Dato che il problema persisteva, RTG ha dovuto disattivare temporaneamente il gioco e rimuoverlo da tutte le piattaforme. I nostri agenti, una volta venuti a conoscenza del problema, hanno fornito un bonus sostitutivo.

    Naturalmente speriamo in una rapida risoluzione del problema e nel momento in cui il gioco verrà completato da RTG, sarà di nuovo disponibile sul nostro sito web.

    Grazie per la comprensione e non esitare a contattare il nostro team di supporto per qualsiasi assistenza di cui potresti aver bisogno.

    Cordiali saluti,

    Gestione BonusBlitz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BigBoyAlex,

     

    We trust that you are well.

     

    Please note that our Banking Team has reason to suspect that you have altered your documents through photoshop or using some other editing tool. To clear any suspicion, you were required to provide a selfie (photo of yourself) holding your ID with a piece of paper with the Casino's name and the date. Still, the photo you provided, as Berks pointed out, does not provide the necessary information as the date of birth on your ID is not visible.

    Please re-take the photo so that all of your information is visible. 

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    BonusBlitz Management

    Ciao BigBoyAlex,

    Confidiamo che tu stia bene.

    Tieni presente che il nostro team bancario ha motivo di sospettare che tu abbia modificato i tuoi documenti tramite Photoshop o utilizzando qualche altro strumento di modifica. Per eliminare ogni sospetto, dovevi fornire un selfie (foto di te stesso) con in mano il tuo documento d'identità insieme a un pezzo di carta con il nome del casinò e la data. Tuttavia, la foto che hai fornito, come ha sottolineato Berks, non fornisce le informazioni necessarie poiché la data di nascita sul tuo documento d'identità non è visibile.

    Scatta nuovamente la foto in modo che tutte le informazioni siano visibili.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione BonusBlitz

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James,

     

    We hope that you are well.

     

    Thank you for showing concern for the players that have grievances with BonusBlitz Casino.

    We do hope that you understand that the Verification procedure is mandatory and cannot always be successful. The Casino must be responsible and in cases such as the one above, when there is suspected documents manipulation, the Casino must be extra careful.

    BonusBlitz Casino is adamant on making sure that all players are treated fairly and that they are gaming in a safe environment. A safe environment means that users that according to our Terms & Conditions are not allowed to participate in games of chance, minors especially, must be prevented from doing so.

    We are, of course, not making any knee-jerk decisions, hence, the user is allowed to re-upload the documents to clear any possible misunderstanding.

    This extends the entire procedure, however, we believe that all users have the right to correct any potential mistakes.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    BonusBlitz Management

    Ciao Giacomo,

    Speriamo che tu stia bene.

    Grazie per aver mostrato preoccupazione per i giocatori che hanno rimostranze nei confronti di BonusBlitz Casino.

    Ci auguriamo che tu comprenda che la procedura di verifica è obbligatoria e non sempre può avere esito positivo. Il Casinò deve essere responsabile e in casi come quello sopra, quando si sospetta una manipolazione di documenti, il Casinò deve prestare particolare attenzione.

    BonusBlitz Casino è irremovibile nel garantire che tutti i giocatori siano trattati equamente e che giochino in un ambiente sicuro. Un ambiente sicuro significa che agli utenti a cui secondo i nostri Termini e Condizioni non è consentito partecipare ai giochi d'azzardo, soprattutto ai minorenni, deve essere impedito di farlo.

    Ovviamente non stiamo prendendo alcuna decisione istintiva, quindi l'utente può ricaricare i documenti per chiarire ogni possibile malinteso.

    Ciò estende l'intera procedura, tuttavia riteniamo che tutti gli utenti abbiano il diritto di correggere eventuali errori.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Gestione BonusBlitz

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's not showing concern for players with grievances dude. I bring these people to your casino as referrals and everyone is happy and plays and has no issues except at your casino. 

    He has provided the necessary documents including closeups of saidID and that wasn't good enough for you and now you're grasping at straws as a means to not pay him after the second d submission of documents. For whatever reason you have chosen thisan to go on a witch hunt and its disgusting. The other pictures clearly show the birthdate which you refuse to acknowledge and again this is over 50 dollars and you still seem to not be able to read. 

     

    Me, the money I bring in, through myself and others, will never put another penny into your casino and my entire group will be reviewing your casino everywhere imaginable until the world knows you are liars, cheats, and thieves. 

    I'm over it, the gloves are off. Fuck you. 

    Non mostra preoccupazione per i giocatori con rimostranze, amico. Porto queste persone al tuo casinò come referenze e tutti sono felici, giocano e non hanno problemi tranne che nel tuo casinò.

    Ha fornito i documenti necessari, compresi i primi piani di detto documento d'identità e questo non era abbastanza buono per te e ora ti stai aggrappando agli specchi come mezzo per non pagarlo dopo la seconda presentazione dei documenti. Qualunque sia il motivo per cui hai scelto questo per andare a caccia di streghe ed è disgustoso. Le altre immagini mostrano chiaramente la data di nascita che ti rifiuti di riconoscere e ancora una volta supera i 50 dollari e sembra che tu non sappia ancora leggere.

    Io, il denaro che guadagno, attraverso me stesso e gli altri, non metterò mai più un centesimo nel tuo casinò e tutto il mio gruppo esaminerà il tuo casinò ovunque immaginabile finché il mondo non saprà che sei bugiardo, imbroglione e ladro.

    Ne ho abbastanza, mi sono tolto i guanti. Vaffanculo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    P. S. The only thing you're adamant about is creating new ways to not pay people the money they win. 

    Bonus blitz keeps people's winnings! You heard it here first. You'll hear it everywhere else next. 

    PS L'unica cosa su cui sei irremovibile è creare nuovi modi per non pagare alle persone i soldi che vincono.

    Bonus blitz mantiene le vincite delle persone! Avete sentito prima qui. Lo sentirai ovunque dopo.

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