Thank you Mellisa, dcready55@gmail.com
Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BitStarz
- Iniziato da
- bitstarz
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
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- Risposta da
- piko
- at Sep 18, 20, 02:12:34 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Mellisa this is the freeroll i played in the tournament for bitzstar and i cancelled it as they added these winnings to my winnings from the casino and look at what they asked for in wagering Welcome Freeroll Canceled 15.58 CAD 0.00 / 623.20 (0 %) September 18, 2020 , what do you think is that winnings or torture thank you
Mellisa questo è il freeroll a cui ho giocato nel torneo per bitzstar e l'ho annullato perché hanno aggiunto queste vincite alle mie vincite dal casinò e guarda cosa hanno chiesto nelle scommesse Freeroll di benvenuto annullato 15.58 CAD 0.00 / 623.20 (0 %) 18 settembre , 2020 , cosa pensi sia che le vincite o le torture ti ringrazino
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 18, 20, 03:00:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi piko,
The casino rep has been notified. He'll get back to you with the answer to your question. Is it stated in tournament T&C that the winnings from the tourney need to be wagered? What tourney did you play?
Ciao Piko,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti ricontatterà con la risposta alla tua domanda. Nei Termini e condizioni del torneo è indicato che le vincite del torneo devono essere scommesse? A che torneo hai giocato?
-
- Risposta da
- piko
- at Sep 18, 20, 03:04:04 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
but it's what they did, they added the tournament winnings to my casino winnings and then when i tried to make a withdrawal they said i could not because i has a bonus to wager, and i had winnings from the casino with a deposit i made with no bonus, very confusing , so i know lost the winnings from the tournament because i did cancelled it to get my casino winnings out, I am very disappointed in how they handled this the tournament is the freeroll for bitzstar
ma è quello che hanno fatto, hanno aggiunto le vincite del torneo alle mie vincite al casinò e poi quando ho provato a effettuare un prelievo mi hanno detto che non potevo perché avevo un bonus da scommettere e avevo delle vincite dal casinò con un deposito effettuato con nessun bonus, molto confuso, quindi so che ho perso le vincite del torneo perché l'ho annullato per ritirare le mie vincite al casinò, sono molto deluso da come hanno gestito la cosa, il torneo è il freeroll per bitzstar
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 18, 20, 03:26:31 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
In some cases, you should not have any active bonuses while playing the tourney.
However, let's wait for the casino rep who will explain everything in detail. Keep an eye on this topic.
In alcuni casi, non dovresti avere alcun bonus attivo mentre giochi al torneo.
Aspettiamo comunque il rappresentante del casinò che ci spiegherà tutto nel dettaglio. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- piko
- at Sep 18, 20, 04:19:35 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Mellisa that's what I am saying i did not have any bonus at all , no active bonus, in the casino or anywhere, i played the tournament through social tournaments and my payout there is through paypal, so what I am saying is , they added the tournament winnings to my casino winnings then made it look like a had a bonus but i did not have any. i made a deposit to there casini without any bonus thank you Melly for taking your time to reply to all my emails.
Mellisa, sto dicendo che non avevo alcun bonus, nessun bonus attivo, nel casinò o altrove, ho giocato al torneo tramite tornei social e il mio pagamento avviene tramite PayPal, quindi quello che sto dicendo è che hanno aggiunto il le vincite dei tornei rispetto alle mie vincite al casinò hanno fatto sembrare che avessi un bonus ma io non ne avevo. ho effettuato un deposito su Casini senza alcun bonus, grazie Melly per aver dedicato del tempo a rispondere a tutte le mie e-mail.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 19, 20, 04:53:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Okay thanks for the info. The casino rep has been notified and he'll get back to you.
Ok, grazie per l'informazione. Il rappresentante del casinò è stato avvisato e ti ricontatterà.
-
- Risposta da
- piko
- at Sep 24, 20, 09:51:34 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
problem with my withdrawal winnings and everything was approved and Iam getting the merry go round for the same things, and wow i could not believe it i also i got an email saying that i won in a tournament 15.96, i was so happy that is the first time ever i win in a tournament, but then come to realize or check out my winnings in the casino,that i won from the casino well they put my winnings that i won back in my account after i had everything verified and wow i could not believe this part they say i won in the tournament so what they did is added my winnings i won from the tournament 15.96 and added that to my winnings making it a wagering requirement of 696 or something like that, wow i could not believe it , that is not a winning in the tournament that is a total lie,and first of all i did not even ask any bonus for wagering i played with my money, in any case please help me with this situation and further more i do not have the same deposit and withdrawals for tournaments. this is a mess if this is how BitStarz works, i do not wan it's been one 10 days, and they keep saying it's gone on there end
problema con le mie vincite prelevate e tutto è stato approvato e sto facendo un giro per le stesse cose, e wow non potevo crederci, ho anche ricevuto un'e-mail che diceva che ho vinto in un torneo 15.96, ero così felice che sia il è la prima volta che vinco in un torneo, ma poi realizzo o controllo le mie vincite al casinò, che ho vinto al casinò, beh, hanno rimesso le mie vincite che ho vinto sul mio conto dopo aver verificato tutto e wow, ho potuto non credere a questa parte dicono che ho vinto nel torneo quindi quello che hanno fatto è stato aggiungere le mie vincite che ho vinto dal torneo 15,96 e aggiungerlo alle mie vincite rendendolo un requisito di scommessa di 696 o qualcosa del genere, wow non potevo crederci, questa non è una vincita al torneo è una bugia totale, e prima di tutto non ho nemmeno chiesto alcun bonus per la scommessa ho giocato con i miei soldi, in ogni caso per favore aiutatemi con questa situazione e inoltre non ho la possibilità stessi depositi e prelievi per i tornei. è un disastro se è così che funziona BitStarz, non voglio che siano passati 10 giorni e continuano a dire che è finito lì -
- Risposta da
- piko
- at Sep 24, 20, 09:53:36 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hi Melissa , i still have not gotten any news from the rep, it's been over 10 days , thank you Piko
Ciao Melissa, non ho ancora ricevuto notizie dal rappresentante, sono passati più di 10 giorni, grazie Piko
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Sep 24, 20, 10:35:47 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
piko wrote:
Hi Melissa , i still have not gotten any news from the rep, it's been over 10 days , thank you Piko
Hi Piko,
I'm a bit confused about all this you'll have to forgive me. You also speak about PayPal which we do not accept as payment option.
Can you PM me please?
Ollepiko ha scritto:Ciao Melissa, non ho ancora ricevuto notizie dal rappresentante, sono passati più di 10 giorni, grazie Piko
Ciao Piko,
Sono un po' confuso riguardo a tutto questo, dovrai perdonarmi. Parli anche di PayPal che non accettiamo come opzione di pagamento.
Puoi mandarmi un PM per favore?
Olle -
- Risposta da
- bitstarz
- at Sep 24, 20, 10:39:08 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
bitstarz wrote:
piko wrote:
Hi Melissa , i still have not gotten any news from the rep, it's been over 10 days , thank you Piko
Hi Piko,
I'm a bit confused about all this you'll have to forgive me. You also speak about PayPal which we do not accept as payment option.
Can you PM me please?
OlleBut to make a long story short, you won bonus money from a tournament, which came with wagering requirements. You got 15.58 dollars in winnings but had to naturally complete the wagering prior to be able to withdraw those funds. You also had your own winnings (300 dollars from your original 40 dollar deposit which was already cashed out now). So I'm a bit confused as to what the problem is here? :)
bitstarz ha scritto:piko ha scritto:Ciao Melissa, non ho ancora ricevuto notizie dal rappresentante, sono passati più di 10 giorni, grazie Piko
Ciao Piko,
Sono un po' confuso riguardo a tutto questo, dovrai perdonarmi. Parli anche di PayPal che non accettiamo come opzione di pagamento.
Puoi mandarmi un PM per favore?
OlleMa per farla breve, hai vinto denaro bonus da un torneo, che prevedeva requisiti di scommessa. Hai ottenuto 15,58 dollari di vincita ma hai dovuto completare naturalmente la scommessa prima di poter prelevare tali fondi. Hai anche avuto le tue vincite (300 dollari dal tuo deposito originale di 40 dollari che erano già stati incassati adesso). Quindi sono un po' confuso su quale sia il problema qui? :)
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Sep 25, 20, 06:37:56 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 3 years fa
This casino is an exception, it is not like any other casino. he lets the players make deposits and after a withdrawal he tries to find a problem to not pay.
I made my first deposit in 2016 and sent my documents to verify my account.
I thought my account was verified since I haven't received anything from support.
yesterday I made a deposit and requested a withdrawal but the casino did not accept my documents. with these documents my account has been verified at other casinos.Questo casinò è un'eccezione, non è come qualsiasi altro casinò. lascia che i giocatori effettuino depositi e dopo un prelievo cerca di trovare un problema per non pagare.
Ho effettuato il mio primo deposito nel 2016 e ho inviato i miei documenti per verificare il mio conto.
Pensavo che il mio account fosse verificato poiché non ho ricevuto nulla dal supporto.
ieri ho effettuato un deposito e ho richiesto un prelievo ma il casinò non ha accettato i miei documenti. con questi documenti il mio conto è stato verificato presso altri casinò. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 20, 06:40:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi maiwen63,
Please private message me your casino username so we can inform the casino rep.
Ciao maiwen63,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo informare il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 20, 09:00:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi maiwen63,
Your account details have been sent to the casino rep. Please keep an eye on this topic.
Ciao maiwen63,
I dettagli del tuo account sono stati inviati al rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- piko
- at Sep 25, 20, 02:41:36 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hi Melissa they are trying to say that they paid me on here and on there support team, and it's not true, they are lying as others are saying, everything has been verified and they are trying to make it look like i got my cash which is 299$ this is bitzstar casino once again I am putting up an alert for canadians don't play at this casino, they lie and cheat you of your money,
Ciao Melissa, stanno cercando di dire che mi hanno pagato qui e lì dal team di supporto, e non è vero, mentono come dicono gli altri, tutto è stato verificato e stanno cercando di far sembrare che ho ricevuto i miei soldi che costa 299$, questo è ancora una volta il casinò BitzStar. Sto avvisando i canadesi: non giocate in questo casinò, mentono e vi truffano,
-
- Risposta da
- piko
- at Sep 25, 20, 02:47:05 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
user name dcready55@gmail.com and the winnings are suppose to go to interact, easy,simple , i made a withdrawal 2 weeks ago for 299$ through interact,
nome utente dcready55@gmail.com e si suppone che le vincite vadano a interagire, facile, semplice, ho effettuato un prelievo 2 settimane fa per 299 $ tramite Interactive,
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 20, 03:41:18 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi piko,
As far as I can see from the casino rep's explanation, you couldn't cash out your winnings from the tournament because you had to wager the winnings that you got. The tournament prize needs to be wagered before you can withdraw it.
Ciao Piko,
Per quanto ho potuto vedere dalla spiegazione del rappresentante del casinò, non potevi incassare le tue vincite dal torneo perché dovevi scommettere le vincite ottenute. Il premio del torneo deve essere scommesso prima di poterlo ritirare.
-
- Risposta da
- piko
- at Sep 25, 20, 04:46:18 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
why do you keep playing with words, just give me the money i win and withdrew in your casino through interact, and stop playing games, do you take us for fools, bla bla bla bla I am owed 299$........ and that was a straight deposit no bonus , i did not take a bonus on my deposit to play in your casino , so just show me my money$$$$$$$$$.. forget the tournament
perché continui a giocare con le parole, dammi solo i soldi che ho vinto e mi sono ritirato nel tuo casinò tramite l'interazione, e smetti di giocare, ci prendi per stupidi, bla bla bla bla mi sono dovuti 299 $...... .. e quello era un deposito diretto senza bonus, non ho preso un bonus sul mio deposito per giocare nel tuo casinò, quindi mostrami solo i miei soldi$$$$$$$$$.. dimentica il torneo
-
- Risposta da
- piko
- at Sep 25, 20, 05:19:51 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 1 anno fa
Hi Melissa, sorry for all this stuff, it's just that they will not pay me what they ow me, from my casino winnings 299$ fair and square with straight up deposit that i made and did not take there bonus on my deposit, and forget the tournament winnings i did not claim it .
Ciao Melissa, mi spiace per tutte queste cose, è solo che non mi pagheranno quello che mi devono, dalla mia vincita al casinò di 299$ giusti e corretti con deposito diretto che ho effettuato e non ho preso il bonus sul mio deposito, e dimentica le vincite del torneo non le ho rivendicate.
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 25, 20, 05:25:08 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
Hi so let me explain what just happened. I was at %87 on my way to level 6 on the pirate gold promo. I deposited and played a bunch wanting to make sure i had gotten to level 6 and not lost out on all the wagering i had already done. i was sure i had played enough to get to level 6 but the meter hadnt moved at all. It was still at 87%. i contacted support and was told that it would be looked into and fixed. i wanted to know if i had made it to level 6 and was told there was no way to find out. i figured i had to have made enough bets and thought i didnt need to make another deposit since i would be recieving the free spins for level six. this is with 10 hours left in the promo. i didnt recieve any reply until after the promo had ended and thats when i found out i had only made it to 95%. the promo being over i cant make use of the 95%. i wasnt even givin the chance to make it to level 6. i was cheated from having the option. even tricked into thinking i had made it so i didnt make another deposit and make enough wagers. How is that ok? i thought bitstarz was a decent casino and wouldnt do something like this.
Ciao, lasciami spiegare cosa è appena successo. Ero a %87 sulla strada per il livello 6 nella promozione Pirate Gold. Ho depositato e giocato parecchio per assicurarmi di essere arrivato al livello 6 e di non perdere tutte le scommesse che avevo già fatto. Ero sicuro di aver giocato abbastanza per arrivare al livello 6 ma il contatore non si era mosso per niente. Era ancora all’87%. ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il problema sarebbe stato esaminato e risolto. Volevo sapere se ero arrivato al livello 6 e mi è stato detto che non c'era modo di scoprirlo. ho pensato che avrei dovuto fare abbastanza scommesse e ho pensato che non avevo bisogno di effettuare un altro deposito poiché avrei ricevuto i giri gratuiti per il livello sei. questo è con 10 ore rimaste nella promozione. non ho ricevuto alcuna risposta fino alla fine della promozione ed è stato allora che ho scoperto di essere arrivato solo al 95%. essendo finita la promozione non posso usufruire del 95%. Non avevo nemmeno la possibilità di arrivare al livello 6. Sono stato ingannato dall'avere questa opzione. sono persino indotto a pensare di avercela fatta, quindi non ho effettuato un altro deposito e non ho fatto abbastanza scommesse. Come va bene? Pensavo che bitstarz fosse un casinò decente e non avrei fatto qualcosa del genere.
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Sep 25, 20, 10:51:27 PM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
bitstarz wrote:
bitstarz wrote:
piko wrote:
Hi Melissa , i still have not gotten any news from the rep, it's been over 10 days , thank you Piko
Hi Piko,
I'm a bit confused about all this you'll have to forgive me. You also speak about PayPal which we do not accept as payment option.
Can you PM me please?
OlleBut to make a long story short, you won bonus money from a tournament, which came with wagering requirements. You got 15.58 dollars in winnings but had to naturally complete the wagering prior to be able to withdraw those funds. You also had your own winnings (300 dollars from your original 40 dollar deposit which was already cashed out now). So I'm a bit confused as to what the problem is here? :)
Oh pardon, they're not cashed out, but all funds are waiting in your balance. This because you haven't provided all relevant docs for the KYC.
bitstarz ha scritto:bitstarz ha scritto:piko ha scritto:Ciao Melissa, non ho ancora ricevuto notizie dal rappresentante, sono passati più di 10 giorni, grazie Piko
Ciao Piko,
Sono un po' confuso riguardo a tutto questo, dovrai perdonarmi. Parli anche di PayPal che non accettiamo come opzione di pagamento.
Puoi mandarmi un PM per favore?
OlleMa per farla breve, hai vinto denaro bonus da un torneo, che prevedeva requisiti di scommessa. Hai ottenuto 15,58 dollari di vincita ma hai dovuto completare naturalmente la scommessa prima di poter prelevare tali fondi. Hai anche avuto le tue vincite (300 dollari dal tuo deposito originale di 40 dollari che erano già stati incassati adesso). Quindi sono un po' confuso su quale sia il problema qui? :)
Oh scusa, non vengono incassati, ma tutti i fondi sono in attesa nel tuo saldo. Questo perché non hai fornito tutti i documenti rilevanti per il KYC.
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Sep 25, 20, 10:55:21 PM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
jamiesolidwordguy wrote:
Hi so let me explain what just happened. I was at %87 on my way to level 6 on the pirate gold promo. I deposited and played a bunch wanting to make sure i had gotten to level 6 and not lost out on all the wagering i had already done. i was sure i had played enough to get to level 6 but the meter hadnt moved at all. It was still at 87%. i contacted support and was told that it would be looked into and fixed. i wanted to know if i had made it to level 6 and was told there was no way to find out. i figured i had to have made enough bets and thought i didnt need to make another deposit since i would be recieving the free spins for level six. this is with 10 hours left in the promo. i didnt recieve any reply until after the promo had ended and thats when i found out i had only made it to 95%. the promo being over i cant make use of the 95%. i wasnt even givin the chance to make it to level 6. i was cheated from having the option. even tricked into thinking i had made it so i didnt make another deposit and make enough wagers. How is that ok? i thought bitstarz was a decent casino and wouldnt do something like this.
Hi there,
First of all, I'm really sorry about this, but it was an issue that affected all players yesterday.
We're not perfect, just like anyone else. Technical issues occur and sometimes it takes a bit of time to sort them out, such as this one.If it's the case where you have been missing out on reach a level due to some fault, you will of course be compensated for where you would have progressed in the promo (regardless if the promo ended or not). I do have to kindly ask for your patience however, as we've got a big backlog of players who are in the same situation as you.
So, I'm sorry you feel you've been cheated, but you have to realize that cheated (to me at least) means it was in our intent to do something to you, which is not the case here. I'm also offering to solve the problem and rectify what happened.
I recommend logging a ticket with our support if you haven't already, and we'll take care of it :)
Olle
jamiesolidwordguy ha scritto:Ciao, lasciami spiegare cosa è appena successo. Ero a %87 sulla strada per il livello 6 nella promozione Pirate Gold. Ho depositato e giocato parecchio per assicurarmi di essere arrivato al livello 6 e di non perdere tutte le scommesse che avevo già fatto. Ero sicuro di aver giocato abbastanza per arrivare al livello 6 ma il contatore non si era mosso per niente. Era ancora all’87%. ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il problema sarebbe stato esaminato e risolto. Volevo sapere se ero arrivato al livello 6 e mi è stato detto che non c'era modo di scoprirlo. ho pensato che avrei dovuto fare abbastanza scommesse e ho pensato che non avevo bisogno di effettuare un altro deposito poiché avrei ricevuto i giri gratuiti per il livello sei. questo è con 10 ore rimaste nella promozione. non ho ricevuto alcuna risposta fino alla fine della promozione ed è stato allora che ho scoperto di essere arrivato solo al 95%. essendo finita la promozione non posso usufruire del 95%. Non avevo nemmeno la possibilità di arrivare al livello 6. Sono stato ingannato dall'avere questa opzione. sono persino indotto a pensare di avercela fatta, quindi non ho effettuato un altro deposito e non ho fatto abbastanza scommesse. Come va bene? Pensavo che bitstarz fosse un casinò decente e non avrei fatto qualcosa del genere.
Ciao,
Prima di tutto, mi dispiace davvero tanto, ma ieri è stato un problema che ha colpito tutti i giocatori.
Non siamo perfetti, proprio come chiunque altro. Si verificano problemi tecnici e talvolta è necessario un po' di tempo per risolverli, come questo.Se non sei riuscito a raggiungere un livello a causa di qualche colpa, sarai ovviamente ricompensato per il livello in cui avresti progredito nella promozione (indipendentemente dal fatto che la promozione sia terminata o meno). Devo comunque chiederti gentilmente di avere pazienza, dato che abbiamo un grosso arretrato di giocatori che si trovano nella tua stessa situazione.
Quindi, mi dispiace che tu pensi di essere stato ingannato, ma devi capire che ingannato (almeno per me) significa che era nostra intenzione farti qualcosa, il che non è il caso in questo caso. Mi offro anche per risolvere il problema e rettificare l'accaduto.
Ti consiglio di aprire un ticket con il nostro supporto se non l'hai già fatto, e noi ce ne occuperemo :)
Olle
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 25, 20, 11:14:24 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
thats just it i have started a support ticket and i was told there was nothing that would be done about it. I wouldnt have made this post without having tried resolving the issue privately first. I hope what you say is true and something will be done abou this.
è proprio così, ho avviato un ticket di supporto e mi è stato detto che non si sarebbe potuto fare nulla al riguardo. Non avrei scritto questo post senza aver prima provato a risolvere il problema in privato. Spero che quello che dici sia vero e che si faccia qualcosa a riguardo.
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 26, 20, 02:01:53 AM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
F0YO9: BBCUS-25087 is my support ticket
F0YO9: BBCUS-25087 è il mio ticket di supporto
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 26, 20, 08:12:22 AM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
im so pissed right now. what a joke this casino is. this is my support chat with sean.
Sean 04:58
Hey
Jamie 04:58
hi
do you see my message
avatar
Sean 05:01
There is no note on your account regarding this so either it would be credited by the rep or the rep will leave a note for us. I can't see anything else regarding your account, how long ago were you told this?
Jamie 05:03
like 12 hours ago
avatar
Sean 05:04
So as mentioned in the e-mail we sent to you all your wagering up until the promotion end time was counted however you did not reach the next level.
Sean 05:05
The post from the rep did not say you would get a percentage of it:First of all, I'm really sorry about this, but it was an issue that affected all players yesterday.
We're not perfect, just like anyone else. Technical issues occur and sometimes it takes a bit of time to sort them out, such as this one.
If it's the case where you have been missing out on reach a level due to some fault, you will of course be compensated for where you would have progressed in the promo (regardless if the promo ended or not). I do have to kindly ask for your patience however, as we've got a big backlog of players who are in the same situation as you.
So, I'm sorry you feel you've been cheated, but you have to realize that cheated (to me at least) means it was in our intent to do something to you, which is not the case here. I'm also offering to solve the problem and rectify what happened.
I recommend logging a ticket with our support if you haven't already, and we'll take care of it :)
Jamie 05:06
If it's the case where you have been missing out on reach a level due to some fault, you will of course be compensated for where you would have progressed in the promo (regardless if the promo ended or not). I do have to kindly ask for your patience however, as we've got a big backlog of players who are in the same situation as you.
avatar
Sean 05:06
Please read the full sentences rather than selected words."If it's the case where you have been missing out on reach a level due to some fault, you will of course be compensated for where you would have progressed in the promo (regardless if the promo ended or not)."
It was not the case that you missed out on anything, so there is nothing to compensate, we took care of the issue and informed you by e-mail.
Jamie 05:07
of course i missed out because of a fault
avatar
Sean 05:07
No, that is not true.
Jamie 05:07
the meter was faulty
avatar
Sean 05:07
I understand that and ss mentioned, we investigated and checked it and all your wagering still didn't make you reach the next level.
Jamie 05:07
i asked for an update on it and you couldnt provide it
avatar
Sean 05:08
We did.
Jamie 05:08
you provided it after the promo had ended
avatar
Sean 05:08
289 further points were added.
It was not enough for a level up.
That is the end of the matter, if you do need anything else, just let us know :)
Jamie 05:08
how was i to kno that
avatar
Sean 05:09
These were the bets placed during the promotional period.
You did not make enough points to reach the next level, we have discussed this with you already and the matter is closed.
Is there anything else I can assist you with?
Jamie 05:09
because i didnt know what my sxcore wasa
avatar
Sean 05:09
Regardless, you did not meet it and always got 20 free spins as a compensation.
The matter is closed.
Jamie 05:09
i thought i had enough
nio its not
avatar
Sean 05:10
Unless you want to discuss something else, I wish you a nice day.
Jamie 05:10
you think this is over? not a chance
Read
avatar
Sean 05:10
Okay, bye now.sono così incazzato in questo momento. che scherzo è questo casinò. questa è la mia chat di supporto con Sean.
Sean 04:58
EHI
Jamie 04:58
CIAO
vedi il mio messaggio?
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Sean 05:01
Non c'è alcuna nota sul tuo account in merito, quindi l'importo verrà accreditato dal rappresentante oppure il rappresentante lascerà una nota per noi. Non riesco a vedere nient'altro riguardo al tuo account, quanto tempo fa ti è stato detto questo?
Jamie 05:03
come 12 ore fa
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Sean 05:04
Quindi, come menzionato nell'e-mail, ti abbiamo inviato tutte le tue scommesse fino al momento della fine della promozione, ma non hai raggiunto il livello successivo.
Sean 05:05
Il post del rappresentante non diceva che ne avresti ricevuto una percentuale:Prima di tutto, mi dispiace davvero tanto, ma ieri è stato un problema che ha colpito tutti i giocatori.
Non siamo perfetti, proprio come chiunque altro. Si verificano problemi tecnici e talvolta è necessario un po' di tempo per risolverli, come questo.
Se non sei riuscito a raggiungere un livello a causa di qualche colpa, sarai ovviamente ricompensato per il livello in cui avresti progredito nella promozione (indipendentemente dal fatto che la promozione sia terminata o meno). Devo comunque chiederti gentilmente di avere pazienza, dato che abbiamo un grosso arretrato di giocatori che si trovano nella tua stessa situazione.
Quindi, mi dispiace che tu pensi di essere stato ingannato, ma devi capire che ingannato (almeno per me) significa che era nostra intenzione farti qualcosa, il che non è il caso in questo caso. Mi offro anche per risolvere il problema e rettificare l'accaduto.
Ti consiglio di aprire un ticket con il nostro supporto se non l'hai già fatto, e noi ce ne occuperemo :)
Jamie 05:06
Se non sei riuscito a raggiungere un livello a causa di qualche colpa, sarai ovviamente ricompensato per il livello in cui avresti progredito nella promozione (indipendentemente dal fatto che la promozione sia terminata o meno). Devo comunque chiederti gentilmente di avere pazienza, dato che abbiamo un grosso arretrato di giocatori che si trovano nella tua stessa situazione.
avatar
Sean 05:06
Si prega di leggere le frasi complete anziché le parole selezionate."Se non sei riuscito a raggiungere un livello a causa di qualche colpa, verrai ovviamente ricompensato per il livello in cui avresti progredito nella promozione (indipendentemente dal fatto che la promozione sia terminata o meno)."
Non è che ti sei perso qualcosa, quindi non c'è nulla da compensare, ci siamo occupati del problema e ti abbiamo informato via e-mail.
Jamie 05:07
ovviamente l'ho perso a causa di un guasto
avatar
Sean 05:07
No, questo non è vero.
Jamie 05:07
il contatore era difettoso
avatar
Sean 05:07
Lo capisco e, come detto, abbiamo indagato e controllato e tutte le tue scommesse non ti hanno ancora fatto raggiungere il livello successivo.
Jamie 05:07
ho chiesto un aggiornamento al riguardo e non sei riuscito a fornirlo
avatar
Sean 05:08
Noi facemmo.
Jamie 05:08
l'hai fornito dopo la fine della promozione
avatar
Sean 05:08
Sono stati aggiunti 289 ulteriori punti.
Non era sufficiente per salire di livello.
Questo è tutto, se hai bisogno di qualcos'altro, faccelo sapere :)
Jamie 05:08
come potevo saperlo?
avatar
Sean 05:09
Queste erano le scommesse piazzate durante il periodo promozionale.
Non hai accumulato abbastanza punti per raggiungere il livello successivo, ne abbiamo già discusso con te e la questione è chiusa.
C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
Jamie 05:09
perché non sapevo quale fosse il mio sxcore
avatar
Sean 05:09
In ogni caso, non l'hai rispettato e hai sempre ricevuto 20 giri gratuiti come compensazione.
La questione è chiusa.
Jamie 05:09
pensavo di averne abbastanza
nio non lo è
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Sean 05:10
A meno che tu non voglia discutere d'altro, ti auguro una buona giornata.
Jamie 05:10
pensi che sia finita? Non una possibilità
Leggere
avatar
Sean 05:10
Ok, ciao adesso. -
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 27, 20, 01:57:48 AM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
hello? im wondering whats going on with this! did you look into my support ticket. cause from what you originally said you made it seem like this would be getting fixed. but yet when talk to support they act as though im retarded and that there isnt any fault on their part. THERE WAS 10 hours leftt in the promo and i had just played what i thought was enough to have level 6. I asked for an update on what my progress was. i wanted to make sure i had reached level 6 since i was already so close and didnt want my progress to go to waste. i was mistakenly confifdent i had played enough for the bonus and since i had asiked support and they couldnt tell mei thought it would be stupid to make annother depodsit since i havr the spins. i returned to support and checked on jmy ticket probably 5 times before the promo expired and they werent able to tell me anything. only after the promo had ended was i actually i finally notified that my points where just short of level 6.
Ciao? mi chiedo cosa sta succedendo! hai guardato nel mio ticket di supporto. perché da quello che hai detto inizialmente sembravi che il problema sarebbe stato risolto. eppure quando parlano con l'assistenza si comportano come se fossero ritardati e come se non ci fosse alcuna colpa da parte loro. Mancavano 10 ore al promo e avevo appena giocato a quello che pensavo fosse sufficiente per raggiungere il livello 6. Ho chiesto un aggiornamento sui miei progressi. Volevo assicurarmi di aver raggiunto il livello 6 dato che ero già così vicino e non volevo che i miei progressi andassero sprecati. Ero erroneamente sicuro di aver giocato abbastanza per il bonus e poiché avevo chiesto supporto e non potevano dirmelo, ho pensato che sarebbe stato stupido fare un altro deposito dato che avevo i giri. sono tornato all'assistenza e ho controllato il mio ticket probabilmente 5 volte prima che la promozione scadesse e non sono stati in grado di dirmi nulla. solo dopo la fine del promo sono stato finalmente informato che i miei punti erano appena al di sotto del livello 6.
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 27, 20, 02:16:12 AM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
I THOUGHT YOU SAID THIS WOULD BE DEALT WITH!!!!!!
IM NOT GOING AWAY ON THIS MATTER.
Jarvis 22:58
Hello. How may I help you?
Ask your question here below and I'll do my very best to help you :)
Jamie 22:59
THERE WAS 10 hours leftt in the promo and i had just played what i thought was enough to have level 6. I asked for an update on what my progress was. i wanted to make sure i had reached level 6 since i was already so close and didnt want my progress to go to waste. i was mistakenly confifdent i had played enough for the bonus and since i had asiked support and they couldnt tell mei thought it would be stupid to make annother depodsit since i havr the spins. i returned to support and checked on jmy ticket probably 5 times before the promo expired and they werent able to tell me anything. only after the promo had ended was i actually i finally notified that my points where just short of level 6.
avatar
Jarvis 23:00
Just one sec. Let me transfer you to a real support hero :)
You have been transferred to: Henry.
Jamie 23:02
HI henry i need u tohelp me out cause i cant begin to tell howfrustrated iam
avatar
Henry 23:03
Hi, the end date of the promotion is visible on the promotion page when you click the rules, I see the replies and unfortunately you didn't reach the level 6 for the reward
Jamie 23:03
so your supposed to be able to see your progresa
you should know what your progress is at all times.
and not have to wait until afteer the promo ends to find out
so im just supposed to guess where im at
avatar
Henry 23:06
There was some issues with the progress bar but as this was checked and didn't reach the next level there is nothing missing from you
Jamie 23:06
thats like telling somebody they have to work an 8 hour shift but they cant use a clock
the reason i didnt get the next level is cause the progress bar problems
or running a race that u dont know where the finish line is
avatar
Henry 23:07
This matter has been already dealt, as you did not reach the level you didn't get the next reward unfortunately.
Jamie 23:07
thats absolutely retsrded
avatar
Henry 23:08
I don't have anything else to add here
Jamie 23:08
no it sure as shit hasnt
avatar
Henry 23:09
As mentioned on the email, all the missing points were added but were not enough to reach the next level unfortunately.
I wish you a nice day now.
Jamie 23:09
hahaha]PENSAVO CHE AVESSI DETTO CHE SAREBBE STATO AFFRONTATO!!!!!!
NON VADO VIA SU QUESTA QUESTIONE.
Giarvi 22:58
Ciao. Come posso aiutarti?
Fai la tua domanda qui sotto e farò del mio meglio per aiutarti :)
Jamie 22:59
Mancavano 10 ore al promo e avevo appena giocato a quello che pensavo fosse sufficiente per raggiungere il livello 6. Ho chiesto un aggiornamento sui miei progressi. Volevo assicurarmi di aver raggiunto il livello 6 dato che ero già così vicino e non volevo che i miei progressi andassero sprecati. Ero erroneamente sicuro di aver giocato abbastanza per il bonus e poiché avevo chiesto supporto e non potevano dirmelo, ho pensato che sarebbe stato stupido fare un altro deposito dato che avevo i giri. sono tornato all'assistenza e ho controllato il mio ticket probabilmente 5 volte prima che la promozione scadesse e non sono stati in grado di dirmi nulla. solo dopo la fine del promo sono stato finalmente informato che i miei punti erano appena al di sotto del livello 6.
avatar
Jarvis 23:00
Solo un secondo. Lascia che ti trasferisca in un vero eroe del supporto :)
Sei stato trasferito a: Henry.
Jamie 23:02
Ciao Henry, ho bisogno del tuo aiuto perché non riesco a capire quanto sia frustrato
avatar
Enrico 23:03
Ciao, la data di fine della promozione è visibile nella pagina della promozione quando clicchi sulle regole, vedo le risposte e purtroppo non hai raggiunto il livello 6 per il premio
Jamie 23:03
quindi dovresti essere in grado di vedere i tuoi progressi
dovresti sapere quali sono i tuoi progressi in ogni momento.
e non dovrai aspettare fino alla fine della promozione per scoprirlo
quindi dovrei solo indovinare dove mi trovo
avatar
Enrico 23:06
Si sono verificati alcuni problemi con la barra di avanzamento ma poiché è stata controllata e non ha raggiunto il livello successivo, non ti manca nulla
Jamie 23:06
è come dire a qualcuno che deve fare un turno di 8 ore ma non può usare l'orologio
il motivo per cui non sono riuscito a passare al livello successivo è dovuto ai problemi della barra di avanzamento
o correre una gara di cui non sai dove sia il traguardo
avatar
Enrico 23:07
La questione è già stata risolta, poiché non hai raggiunto il livello purtroppo non hai ricevuto la ricompensa successiva.
Jamie 23:07
questo è assolutamente rinnovato
avatar
Enrico 23:08
Non ho nient'altro da aggiungere qui
Jamie 23:08
no, certo che non è successo niente
avatar
Enrico 23:09
Come menzionato nell'e-mail, tutti i punti mancanti sono stati aggiunti ma purtroppo non sono stati sufficienti per raggiungere il livello successivo.
Ti auguro una bella giornata adesso.
Jamie 23:09
Hahaha] -
- Risposta da
- bitstarz
- at Sep 27, 20, 07:58:04 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
jamiesolidwordguy wrote:
I THOUGHT YOU SAID THIS WOULD BE DEALT WITH!!!!!!
IM NOT GOING AWAY ON THIS MATTER.
Jarvis 22:58
Hello. How may I help you?
Ask your question here below and I'll do my very best to help you :)
Jamie 22:59
THERE WAS 10 hours leftt in the promo and i had just played what i thought was enough to have level 6. I asked for an update on what my progress was. i wanted to make sure i had reached level 6 since i was already so close and didnt want my progress to go to waste. i was mistakenly confifdent i had played enough for the bonus and since i had asiked support and they couldnt tell mei thought it would be stupid to make annother depodsit since i havr the spins. i returned to support and checked on jmy ticket probably 5 times before the promo expired and they werent able to tell me anything. only after the promo had ended was i actually i finally notified that my points where just short of level 6.
avatar
Jarvis 23:00
Just one sec. Let me transfer you to a real support hero :)
You have been transferred to: Henry.
Jamie 23:02
HI henry i need u tohelp me out cause i cant begin to tell howfrustrated iam
avatar
Henry 23:03
Hi, the end date of the promotion is visible on the promotion page when you click the rules, I see the replies and unfortunately you didn't reach the level 6 for the reward
Jamie 23:03
so your supposed to be able to see your progresa
you should know what your progress is at all times.
and not have to wait until afteer the promo ends to find out
so im just supposed to guess where im at
avatar
Henry 23:06
There was some issues with the progress bar but as this was checked and didn't reach the next level there is nothing missing from you
Jamie 23:06
thats like telling somebody they have to work an 8 hour shift but they cant use a clock
the reason i didnt get the next level is cause the progress bar problems
or running a race that u dont know where the finish line is
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Henry 23:07
This matter has been already dealt, as you did not reach the level you didn't get the next reward unfortunately.
Jamie 23:07
thats absolutely retsrded
avatar
Henry 23:08
I don't have anything else to add here
Jamie 23:08
no it sure as shit hasnt
avatar
Henry 23:09
As mentioned on the email, all the missing points were added but were not enough to reach the next level unfortunately.
I wish you a nice day now.
Jamie 23:09
hahaha]Hi there,
So, not to be that guy, but it's a Sunday and as much as I'd love to be available 24/7, 7 days a week to help you, I, unfortunately, cannot do that. Therefore it will take some time.
Now, what I always promise is, that if there was an issue with the promotion during the time of the promo and some gameplay was not counted for towards the promo, I'm happy to rectify that retroactively. In order to do that, however, I first need to establish if that was actually the case, which I haven't had time to do yet I'm afraid.
But reading from all correspondence with support (And the support ticket logged), you extra points that were missing was added retroactively and you still didn't manage to reach the next level and get a prize.
Olle
jamiesolidwordguy ha scritto:PENSAVO CHE AVESSI DETTO CHE SAREBBE STATO AFFRONTATO!!!!!!
NON VADO VIA SU QUESTA QUESTIONE.
Giarvi 22:58
Ciao. Come posso aiutarti?
Fai la tua domanda qui sotto e farò del mio meglio per aiutarti :)
Jamie 22:59
Mancavano 10 ore al promo e avevo appena giocato a quello che pensavo fosse sufficiente per raggiungere il livello 6. Ho chiesto un aggiornamento sui miei progressi. Volevo assicurarmi di aver raggiunto il livello 6 dato che ero già così vicino e non volevo che i miei progressi andassero sprecati. Ero erroneamente sicuro di aver giocato abbastanza per il bonus e poiché avevo chiesto supporto e non potevano dirmelo, ho pensato che sarebbe stato stupido fare un altro deposito dato che avevo i giri. sono tornato all'assistenza e ho controllato il mio ticket probabilmente 5 volte prima che la promozione scadesse e non sono stati in grado di dirmi nulla. solo dopo la fine del promo sono stato finalmente informato che i miei punti erano appena al di sotto del livello 6.
avatar
Jarvis 23:00
Solo un secondo. Lascia che ti trasferisca in un vero eroe del supporto :)
Sei stato trasferito a: Henry.
Jamie 23:02
Ciao Henry, ho bisogno del tuo aiuto perché non riesco a capire quanto sia frustrato
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Enrico 23:03
Ciao, la data di fine della promozione è visibile nella pagina della promozione quando clicchi sulle regole, vedo le risposte e purtroppo non hai raggiunto il livello 6 per il premio
Jamie 23:03
quindi dovresti essere in grado di vedere i tuoi progressi
dovresti sapere quali sono i tuoi progressi in ogni momento.
e non dovrai aspettare fino alla fine della promozione per scoprirlo
quindi dovrei solo indovinare dove mi trovo
avatar
Enrico 23:06
Si sono verificati alcuni problemi con la barra di avanzamento ma poiché è stata controllata e non ha raggiunto il livello successivo, non ti manca nulla
Jamie 23:06
è come dire a qualcuno che deve fare un turno di 8 ore ma non può usare l'orologio
il motivo per cui non sono riuscito a passare al livello successivo è dovuto ai problemi della barra di avanzamento
o correre una gara di cui non sai dove sia il traguardo
avatar
Enrico 23:07
La questione è già stata risolta, poiché non hai raggiunto il livello purtroppo non hai ricevuto la ricompensa successiva.
Jamie 23:07
questo è assolutamente rinnovato
avatar
Enrico 23:08
Non ho nient'altro da aggiungere qui
Jamie 23:08
no, certo che non è successo niente
avatar
Enrico 23:09
Come menzionato nell'e-mail, tutti i punti mancanti sono stati aggiunti ma purtroppo non sono stati sufficienti per raggiungere il livello successivo.
Ti auguro una bella giornata adesso.
Jamie 23:09
Hahaha]Ciao,
Quindi, non per essere quel tipo, ma è domenica e per quanto mi piacerebbe essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 7 giorni su 7 per aiutarti, sfortunatamente non posso farlo. Pertanto ci vorrà del tempo.
Ora, quello che prometto sempre è che se si fosse verificato un problema con la promozione durante il periodo della promozione e parte del gameplay non fosse stata conteggiata ai fini della promozione, sarei felice di risolverlo retroattivamente. Per fare ciò, però, devo prima stabilire se è stato effettivamente così, cosa che purtroppo non ho ancora avuto il tempo di fare.
Ma leggendo tutta la corrispondenza con l'assistenza (e il ticket di assistenza registrato), i punti extra che ti mancavano sono stati aggiunti retroattivamente e non sei ancora riuscito a raggiungere il livello successivo e ottenere un premio.
Olle
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 27, 20, 12:54:16 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
yes but while it was still active i contacted support wanting an update and made it very clear i thought i had played enough to make it to the next level. instead of being told no i hadnt i was told they would fix it. it wasnt until after the promo had ended that i was provided with an update to my progress. which was 5% short of making. but by then i wasnt able to play the rest of it at no fault of my own. why wasnt i told i didnt have enough before the promo had ended why only after. at the very least i should get 95% of the free spins i would have gotten had i been able to play enough.
sì, ma mentre era ancora attivo ho contattato l'assistenza chiedendo un aggiornamento e ho chiarito molto chiaramente che pensavo di aver giocato abbastanza per passare al livello successivo. invece di sentirmi dire di no, non mi era stato detto che avrebbero risolto il problema. è stato solo dopo la fine della promozione che mi è stato fornito un aggiornamento sui miei progressi. che era inferiore del 5%. ma a quel punto non ero in grado di riprodurre il resto senza colpa mia. perché non mi è stato detto che non ne avevo abbastanza prima che la promozione finisse, perché solo dopo. per lo meno dovrei ottenere il 95% dei giri gratuiti che avrei ottenuto se avessi potuto giocare abbastanza.
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 28, 20, 10:11:54 PM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
hi im wondering if you have had a chance to look into my complaint?
salve, mi chiedevo se ha avuto la possibilità di esaminare il mio reclamo.
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Sep 28, 20, 10:22:00 PM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Hi there,
I'm sorry but I think I've already explained the situation here from our perspective. There was an issue, yes, and it has been sorted and retroactively fixed. With that said, those points accumulated during the time it didn't count, wasn't enough for you to reach that next level, so I'm not sure what you're expecting of us here.
It's like saying: "I was going for a world record on 100 meters but there was something wrong with the stopwatch, I needed to run in 9.5 seconds but the stopwatch didn't work properly so it displayed my time as 12.5 but there was a 2-second error in my favor"
Even if that's rectified, that means you ran a 10.5 instead of 9.5 seconds and isn't enough for a world record, you're asking for the world record here my friend.
Olle
Ciao,
Mi dispiace ma penso di aver già spiegato la situazione qui dal nostro punto di vista. Si è verificato un problema, sì, ed è stato risolto e risolto retroattivamente. Detto questo, i punti accumulati durante il tempo non contavano, non erano sufficienti per raggiungere il livello successivo, quindi non sono sicuro di cosa ti aspetti da noi qui.
È come dire: "Stavo cercando di stabilire il record del mondo sui 100 metri ma c'era qualcosa che non andava nel cronometro, dovevo correre in 9,5 secondi ma il cronometro non funzionava correttamente quindi indicava il mio tempo come 12,5 ma c'era un Errore di 2 secondi a mio favore"
Anche se questo viene corretto, significa che hai corso 10,5 invece di 9,5 secondi e non è sufficiente per un record mondiale, stai chiedendo il record mondiale qui amico mio.
Olle
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 29, 20, 02:53:02 AM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
no its like i ran a 100 meters race at 88 meters the finishe line disapeared infront of my eyes, but i ran as far as i could to complete exhaustion amd asking an official "did i make it i had to have made im exhausted, but tell me now if i havent, i still got 10 hours left to rest and run that last little bit". then getting told "we're not sure but we will let you know". then even checking back with the official twice within those 10 hours " im sure i made it to the finish. but if i havent let me know!!!" and no intelligible response. Only finally once the race time is over and all the other racers finishingdo u find out oh nope the finish line was %5 further. if that aint a slap in the face i dont know what is. i play with this casino all the time i deposit regularly and maybe withdrawen twice in all of my deposits. and i gotta go tthrough all this for a measly 95 free spins I DESERVE. But if not, so be it, ill go through alot more just to make my point.
no, è come se avessi corso una corsa di 100 metri a 88 metri, il traguardo è scomparso davanti ai miei occhi, ma ho corso più lontano che potevo fino a completo sfinimento e ho chiesto a un arbitro "ce l'ho fatta, dovevo essere esausto, ma dimmi adesso se non l'ho fatto, mi restano ancora 10 ore per riposarmi e correre quell'ultimo pezzettino". poi ci viene detto "non ne siamo sicuri ma ti faremo sapere". poi anche controllare due volte con l'ufficiale entro quelle 10 ore "sono sicuro di essere arrivato al traguardo. ma se non l'ho fatto fammelo sapere!!!" e nessuna risposta comprensibile. Solo alla fine, una volta terminato il tempo di gara e tutti gli altri corridori finiscono, scoprirai oh no, il traguardo era %5 più avanti. se questo non è uno schiaffo in faccia non so cosa sia. Gioco sempre con questo casinò, deposito regolarmente e forse ritiro due volte in tutti i miei depositi. e devo affrontare tutto questo per i miseri 95 giri gratuiti che MERITO. Ma in caso contrario, così sia, farò molto di più solo per chiarire il mio punto.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Sep 29, 20, 07:08:52 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 3 years fa
I have not yet received a reply to my complaint.
I want to specify that I downloaded my documents in the verification section of my account in March 2019: a copy of my identity card, a residence certificate and a selfie of me wearing my CIN. all of these documents were valid but the casino did not verify my account. it is a policy of this casino that only verifies the player's account after a withdrawal request. at other casinos the verification of the player account is fast, between half an hour to 48 hours after sending the documents. there is a casinos that requires the player to verify his account before making a deposit and that is for the player's interest and to avoid problems in the event of a withdrawal.Last week when I requested a withdrawal the casino asked me to resend my documents, I sent a copy of my bank statement to justify my address but they answered me that the screenshot did is not clear, yet it is clear in other casinos. they also asked me for a copy of my identity card because it expired in July 2019. I told them that my identity card was valid when I sent it in March 2019. in addition because of COVID19, the renewal of the CIN was blocked for 3 months of confinement and for the moment to request the obtaining or renewal of the identity card must be made online. so I wouldn't have my CIN before the end of November.
With the documents that I sent the casino knows very well that I am the account holder but do not want to pay.Non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo.
Ci tengo a specificare che ho scaricato i miei documenti nella sezione verifica del mio account a marzo 2019: una copia della mia carta d'identità, un certificato di residenza e un mio selfie con indosso il CIN. tutti questi documenti erano validi ma il casinò non ha verificato il mio account. è una politica di questo casinò che verifica il conto del giocatore solo dopo una richiesta di prelievo. negli altri casinò la verifica del conto giocatore è veloce, da mezz'ora a 48 ore dopo l'invio dei documenti. esiste un casinò che richiede al giocatore di verificare il proprio conto prima di effettuare un deposito e questo è nell'interesse del giocatore e per evitare problemi in caso di prelievo.La settimana scorsa, quando ho richiesto un prelievo, il casinò mi ha chiesto di inviare nuovamente i miei documenti, ho inviato una copia del mio estratto conto per giustificare il mio indirizzo ma mi hanno risposto che lo screenshot non è chiaro, mentre è chiaro in altri casinò. mi hanno chiesto anche la copia della mia carta d'identità perché scaduta a luglio 2019. Ho detto loro che la mia carta d'identità era valida quando l'ho inviata a marzo 2019. inoltre a causa del COVID19 il rinnovo del CIN è stato bloccato per 3 mesi di reclusione e per il momento la richiesta di ottenimento o rinnovo della carta d'identità deve essere effettuata online. quindi non avrei il CIN prima della fine di novembre.
Dai documenti che ho inviato il casinò sa benissimo che sono il titolare del conto ma non voglio pagare. -
- Risposta da
- maiwen63
- at Sep 29, 20, 07:13:36 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 3 years fa
You will find attached screenshot that my documents have been uploaded to my account since March 2019.
In allegato troverai lo screenshot che mostra che i miei documenti sono stati caricati sul mio account da marzo 2019.
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Sep 29, 20, 07:20:10 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
maiwen63 wrote:
I have not yet received a reply to my complaint.
I want to specify that I downloaded my documents in the verification section of my account in March 2019: a copy of my identity card, a residence certificate and a selfie of me wearing my CIN. all of these documents were valid but the casino did not verify my account. it is a policy of this casino that only verifies the player's account after a withdrawal request. at other casinos the verification of the player account is fast, between half an hour to 48 hours after sending the documents. there is a casinos that requires the player to verify his account before making a deposit and that is for the player's interest and to avoid problems in the event of a withdrawal.Last week when I requested a withdrawal the casino asked me to resend my documents, I sent a copy of my bank statement to justify my address but they answered me that the screenshot did is not clear, yet it is clear in other casinos. they also asked me for a copy of my identity card because it expired in July 2019. I told them that my identity card was valid when I sent it in March 2019. in addition because of COVID19, the renewal of the CIN was blocked for 3 months of confinement and for the moment to request the obtaining or renewal of the identity card must be made online. so I wouldn't have my CIN before the end of November.
With the documents that I sent the casino knows very well that I am the account holder but do not want to pay.Hi there,
I can't speak of any other casinos, but I think it's quite common that a casino verifies the account upon a withdrawal request.
Now, your proof of address is not valid anymore as it's over 90 days old. So all you gotta do is just upload a new proof of address documents, I don't think that's super hard, I'm sure you have something that can be used for that to prove your residence address.
If your ID card is expired, that's very unfortunate. Now you mean that since it expired back MAY 2019 you've walked around without any valid form of identification? I mean, sure, if it was the case where it expired during the Covid pandemic, I understand that you couldn't get a new ID. But your ID expired a year prior to the COVID outbreak.
We're not asking you for anything but a valid ID and Proof of Address here.
Olle
maiwen63 ha scritto:Non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo.
Ci tengo a specificare che ho scaricato i miei documenti nella sezione verifica del mio account a marzo 2019: una copia della mia carta d'identità, un certificato di residenza e un mio selfie con indosso il CIN. tutti questi documenti erano validi ma il casinò non ha verificato il mio account. è una politica di questo casinò che verifica il conto del giocatore solo dopo una richiesta di prelievo. negli altri casinò la verifica del conto giocatore è veloce, da mezz'ora a 48 ore dopo l'invio dei documenti. esiste un casinò che richiede al giocatore di verificare il proprio conto prima di effettuare un deposito e questo è nell'interesse del giocatore e per evitare problemi in caso di prelievo.La settimana scorsa, quando ho richiesto un prelievo, il casinò mi ha chiesto di inviare nuovamente i miei documenti, ho inviato una copia del mio estratto conto per giustificare il mio indirizzo ma mi hanno risposto che lo screenshot non è chiaro, mentre è chiaro in altri casinò. mi hanno chiesto anche la copia della mia carta d'identità perché scaduta a luglio 2019. Ho detto loro che la mia carta d'identità era valida quando l'ho inviata a marzo 2019. inoltre a causa del COVID19 il rinnovo del CIN è stato bloccato per 3 mesi di reclusione e per il momento la richiesta di ottenimento o rinnovo della carta d'identità deve essere effettuata online. quindi non avrei il CIN prima della fine di novembre.
Dai documenti che ho inviato il casinò sa benissimo che sono il titolare del conto ma non voglio pagare.Ciao,
Non posso parlare di altri casinò, ma penso che sia abbastanza comune che un casinò verifichi il conto dopo una richiesta di prelievo.
Ora la tua prova di indirizzo non è più valida poiché è vecchia di più di 90 giorni. Quindi tutto quello che devi fare è semplicemente caricare una nuova prova di indirizzo, non penso che sia molto difficile, sono sicuro che hai qualcosa che può essere usato per dimostrare il tuo indirizzo di residenza.
Se la tua carta d'identità è scaduta, è un vero peccato. Ora vuoi dire che da quando è scaduto nel MAGGIO 2019 sei andato in giro senza alcun documento di identità valido? Voglio dire, certo, se fosse scaduto durante la pandemia di Covid, capisco che non potresti ottenere un nuovo documento d'identità. Ma il tuo documento d’identità è scaduto un anno prima dell’epidemia di COVID.
Qui non ti chiediamo altro che un documento d'identità valido e una prova di indirizzo.
Olle
-
- Risposta da
- jamiesolidwordguy
- at Sep 29, 20, 07:21:03 AM
- Sr. Newbie 43
- attività più recente 2 anni fa
bitstarz wrote:
Hi there,
I'm sorry but I think I've already explained the situation here from our perspective. There was an issue, yes, and it has been sorted and retroactively fixed. With that said, those points accumulated during the time it didn't count, wasn't enough for you to reach that next level, so I'm not sure what you're expecting of us here.
It's like saying: "I was going for a world record on 100 meters but there was something wrong with the stopwatch, I needed to run in 9.5 seconds but the stopwatch didn't work properly so it displayed my time as 12.5 but there was a 2-second error in my favor"
Even if that's rectified, that means you ran a 10.5 instead of 9.5 seconds and isn't enough for a world record, you're asking for the world record here my friend.
Olle
Your analogy is NOTHING like my situation. I asked for updates before the race ended. I never knew where the finish line was i just knew i was close and thought i was already there. So how is that anything like what your saying. It wasnt anything to do with the stopwatch. i still had 10 hours to go to get to the finish line. I asked for updates before the stopwatch stopped. YOU GUYS WAITED UNTIL IT HAD STOPPED AND SAID OH LOOK AT THAT YOU 5 METERS SHORT.bitstarz ha scritto:Ciao,
Mi dispiace ma penso di aver già spiegato la situazione qui dal nostro punto di vista. Si è verificato un problema, sì, ed è stato risolto e risolto retroattivamente. Detto questo, i punti accumulati durante il tempo non contavano, non erano sufficienti per raggiungere il livello successivo, quindi non sono sicuro di cosa ti aspetti da noi qui.
È come dire: "Stavo cercando di stabilire il record del mondo sui 100 metri ma c'era qualcosa che non andava nel cronometro, dovevo correre in 9,5 secondi ma il cronometro non funzionava correttamente quindi indicava il mio tempo come 12,5 ma c'era un Errore di 2 secondi a mio favore"
Anche se questo viene corretto, significa che hai corso 10,5 invece di 9,5 secondi e non è sufficiente per un record mondiale, stai chiedendo il record mondiale qui amico mio.
Olle
La tua analogia non è NIENTE come la mia situazione. Ho chiesto aggiornamenti prima della fine della gara. Non ho mai saputo dove fosse il traguardo, sapevo solo di essere vicino e pensavo di essere già lì. Allora com'è possibile che ciò che dici sia simile? Non aveva niente a che fare con il cronometro. Avevo ancora 10 ore per arrivare al traguardo. Ho chiesto aggiornamenti prima che il cronometro si fermasse. RAGAZZI, AVETE ASPETTATO FINO A CHE SI FERMA E HAI DETTO OH GUARDA CHE TI MANCANO 5 METRI. -
- Risposta da
- maiwen63
- at Sep 30, 20, 05:11:16 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 3 years fa
bitstarz wrote:
maiwen63 wrote:
I have not yet received a reply to my complaint.
I want to specify that I downloaded my documents in the verification section of my account in March 2019: a copy of my identity card, a residence certificate and a selfie of me wearing my CIN. all of these documents were valid but the casino did not verify my account. it is a policy of this casino that only verifies the player's account after a withdrawal request. at other casinos the verification of the player account is fast, between half an hour to 48 hours after sending the documents. there is a casinos that requires the player to verify his account before making a deposit and that is for the player's interest and to avoid problems in the event of a withdrawal.Last week when I requested a withdrawal the casino asked me to resend my documents, I sent a copy of my bank statement to justify my address but they answered me that the screenshot did is not clear, yet it is clear in other casinos. they also asked me for a copy of my identity card because it expired in July 2019. I told them that my identity card was valid when I sent it in March 2019. in addition because of COVID19, the renewal of the CIN was blocked for 3 months of confinement and for the moment to request the obtaining or renewal of the identity card must be made online. so I wouldn't have my CIN before the end of November.
With the documents that I sent the casino knows very well that I am the account holder but do not want to pay.Hi there,
I can't speak of any other casinos, but I think it's quite common that a casino verifies the account upon a withdrawal request.
Now, your proof of address is not valid anymore as it's over 90 days old. So all you gotta do is just upload a new proof of address documents, I don't think that's super hard, I'm sure you have something that can be used for that to prove your residence address.
If your ID card is expired, that's very unfortunate. Now you mean that since it expired back MAY 2019 you've walked around without any valid form of identification? I mean, sure, if it was the case where it expired during the Covid pandemic, I understand that you couldn't get a new ID. But your ID expired a year prior to the COVID outbreak.
We're not asking you for anything but a valid ID and Proof of Address here.
Olle
Yesterday I uploaded a new proof of address and was accepted.
Regarding my ID card, I won't have a new card before the end of November. in my country if the date of an identity card expires it is not a problem but it is obligatory to renew it within a period of one year. regulations differ between each country.
My identity card, even if it has expired, shows that I am the account holder.
At Optibet Casino my identity card was accepted during the verification of my account in early 2020. They understood the situation.bitstarz ha scritto:maiwen63 ha scritto:Non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo.
Ci tengo a specificare che ho scaricato i miei documenti nella sezione verifica del mio account a marzo 2019: una copia della mia carta d'identità, un certificato di residenza e un mio selfie con indosso il CIN. tutti questi documenti erano validi ma il casinò non ha verificato il mio account. è una politica di questo casinò che verifica il conto del giocatore solo dopo una richiesta di prelievo. negli altri casinò la verifica del conto giocatore è veloce, da mezz'ora a 48 ore dopo l'invio dei documenti. esiste un casinò che richiede al giocatore di verificare il proprio conto prima di effettuare un deposito e questo è nell'interesse del giocatore e per evitare problemi in caso di prelievo.La settimana scorsa, quando ho richiesto un prelievo, il casinò mi ha chiesto di inviare nuovamente i miei documenti, ho inviato una copia del mio estratto conto per giustificare il mio indirizzo ma mi hanno risposto che lo screenshot non è chiaro, mentre è chiaro in altri casinò. mi hanno chiesto anche la copia della mia carta d'identità perché scaduta a luglio 2019. Ho detto loro che la mia carta d'identità era valida quando l'ho inviata a marzo 2019. inoltre a causa del COVID19 il rinnovo del CIN è stato bloccato per 3 mesi di reclusione e per il momento la richiesta di ottenimento o rinnovo della carta d'identità deve essere effettuata online. quindi non avrei il CIN prima della fine di novembre.
Dai documenti che ho inviato il casinò sa benissimo che sono il titolare del conto ma non voglio pagare.Ciao,
Non posso parlare di altri casinò, ma penso che sia abbastanza comune che un casinò verifichi il conto dopo una richiesta di prelievo.
Ora la tua prova di indirizzo non è più valida poiché è vecchia di più di 90 giorni. Quindi tutto quello che devi fare è semplicemente caricare una nuova prova di indirizzo, non penso che sia molto difficile, sono sicuro che hai qualcosa che può essere usato per dimostrare il tuo indirizzo di residenza.
Se la tua carta d'identità è scaduta, è un vero peccato. Ora vuoi dire che da quando è scaduto nel MAGGIO 2019 sei andato in giro senza alcun documento di identità valido? Voglio dire, certo, se fosse scaduto durante la pandemia di Covid, capisco che non potresti ottenere un nuovo documento d'identità. Ma il tuo documento d’identità è scaduto un anno prima dell’epidemia di COVID.
Qui non ti chiediamo altro che un documento d'identità valido e una prova di indirizzo.
Olle
Ieri ho caricato una nuova prova di indirizzo e sono stato accettato.
Per quanto riguarda la mia carta d'identità, non avrò una nuova carta prima della fine di novembre. nel mio paese se la carta d'identità scade non è un problema ma è obbligatorio rinnovarla entro il termine di un anno. le normative differiscono da paese a paese.
La mia carta d'identità, anche se scaduta, dimostra che sono titolare del conto.
Su Optibet Casino la mia carta d'identità è stata accettata durante la verifica del mio conto all'inizio del 2020. Hanno capito la situazione.3.3/ 5
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- Risposta da
- PaydirtAU
- at Sep 30, 20, 06:06:05 AM
- Newbie 1
- attività più recente 4 anni fa
I made a bitcoin deposit into Bitstarz the other evening. Decided on playing Hooked. Sat staring at my iPhone as the slot loaded and once it did I chose the smallest basebet option of 0.00005BTC since my deposit was just 0.0025. The spin resulted in a loss so as I spun again for the same amount but couldn't because my wallet was empty. I contacted support. I explained what happened and was told according to my history I had made 3 spins which resulted in 3 losses. I already know this didn't happen. I checked my history and could clearly see that 3 bets were indeed placed. Immediately, almost as if I had seen that movie before I understood what happened. Support only confirmed my suspicion with his reply to what I asked him next. I selected profile and account to check the ip address of whoever made those bets because I already knew I didn't make them. Under active sessions my current session at the time was not even listed. In fact to this day that session is no where to be found. When I asked support why I couldn't see my active session so I could see the ip address of whoever made those bets support told me the bets show in my history and he was ending my chat. I believe support at Bitstarz uses player funds to place random bets. I wasn't the first to have this happen. Others have to exist.
L'altra sera ho effettuato un deposito in bitcoin su Bitstarz. Ho deciso di giocare a Hooked. Sono rimasto seduto a fissare il mio iPhone mentre la slot si caricava e una volta fatto ho scelto l'opzione di scommessa base più piccola di 0,00005BTC poiché il mio deposito era di soli 0,0025. Il giro ha comportato una perdita, quindi ho girato di nuovo per lo stesso importo ma non ci sono riuscito perché il mio portafoglio era vuoto. Ho contattato l'assistenza. Ho spiegato cosa è successo e mi è stato detto che, in base alla mia storia, avevo effettuato 3 giri che hanno comportato 3 perdite. So già che questo non è successo. Ho controllato la mia cronologia e ho potuto vedere chiaramente che erano state effettivamente piazzate 3 scommesse. Immediatamente, quasi come se avessi visto quel film prima di capire cosa fosse successo. Il supporto ha solo confermato il mio sospetto con la sua risposta a ciò che gli ho chiesto successivamente. Ho selezionato profilo e account per verificare l'indirizzo IP di chi ha effettuato quelle scommesse perché sapevo già di non averle fatte. Nelle sessioni attive la mia sessione corrente in quel momento non era nemmeno elencata. In effetti fino ad oggi quella sessione non si trova da nessuna parte. Quando ho chiesto al supporto perché non potevo vedere la mia sessione attiva in modo da poter vedere l'indirizzo IP di chi ha effettuato quelle scommesse, il supporto mi ha detto che le scommesse erano visualizzate nella mia cronologia e che stava terminando la mia chat. Credo che il supporto di Bitstarz utilizzi i fondi dei giocatori per piazzare scommesse casuali. Non sono stato il primo a cui è successo questo. Gli altri devono esistere.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 30, 20, 06:27:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi PaydirtAU,
Could you please private message me your casino username so we can notify the casino rep and ask for the explanation?
Thanks.
Ciao PaydirtAU,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedere spiegazioni?
Grazie.
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- Risposta da
- maiwen63
- at Oct 03, 20, 11:23:30 AM
- Super Hero 2336
- attività più recente 3 years fa
Bitsrtarz has not validated my withdrawal. I closed my account.
A tip for players: before making a deposit, send your documents and ask the casino to verify your account to avoid problems in the event of withdrawal.Bitsrtarz non ha convalidato il mio prelievo. Ho chiuso il mio account.
Un consiglio per i giocatori: prima di effettuare un deposito, inviate i vostri documenti e chiedete al casinò di verificare il vostro conto per evitare problemi in caso di prelievo. -
- Risposta da
- Quickwitted
- at Oct 16, 20, 02:30:06 PM
- Sr. Member 349
- attività più recente 2 years fa
Hi Bitstarz rep! I made a deposit of $40 today at around 2:00pm EST and went onto Crazy Time. Aris was the host during my session. I placed $1.50 on bonuses for $6 total then my bet was accepted. It was my 1st spin! The flapper hit x10 Coin Flip at #17:55:14 and the result was 120x my bet. I didn't receive the payout for that round for $181.50. Live chat AnneBeth told me that my bets were not accepted but needed to investigate further. I can clearly see my balance deducted from my account. Typically, if bets were rejected then it would go back into my account before the host can make a wheel spin.
The ticket ID AnneBeth created for me is SD-1191427. After that big hit I played one more round for $4 and then I stopped. Here is the screenshot to prove my claim:
Ciao rappresentante Bitstarz! Ho effettuato un deposito di $ 40 oggi intorno alle 14:00 EST e sono andato su Crazy Time. Aris è stato l'ospite durante la mia sessione. Ho piazzato $ 1,50 sul bonus per un totale di $ 6, quindi la mia scommessa è stata accettata. Era il mio primo giro! Il flapper ha colpito x10 Coin Flip a # 17:55:14 e il risultato è stato 120 volte la mia scommessa. Non ho ricevuto il pagamento per quel round di $ 181,50. La chat dal vivo AnneBeth mi ha detto che le mie scommesse non erano state accettate ma dovevo indagare ulteriormente. Posso vedere chiaramente il saldo detratto dal mio conto. In genere, se le scommesse vengono rifiutate, torneranno sul mio conto prima che l'host possa far girare la ruota.
L'ID del biglietto che AnneBeth ha creato per me è SD-1191427. Dopo quel grande successo ho giocato un altro round per $ 4 e poi mi sono fermato. Ecco lo screenshot per dimostrare la mia affermazione:
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 16, 20, 04:14:48 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Quickwitted,
The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic.
Ciao Quickwitted,
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- Quickwitted
- at Oct 17, 20, 10:16:45 AM
- Sr. Member 349
- attività più recente 2 years fa
I will MelissaN, thanks! I do hope they will pay the $181.50 (including bet back from coin flip bonus for $1.50) because the $6 total bet was accepted and so was the $4 after the x10 coin flip round. It'll help me out during this pandemic. I've been loyal to Bitstarz for a long time and I don't want this to be another casino that doesn't pay it (like Wishmaker, Cashmio etc.)
Lo farò MelissaN, grazie! Spero che pagheranno $ 181,50 (inclusa la scommessa dal bonus lancio della moneta per $ 1,50) perché la scommessa totale di $ 6 è stata accettata, così come i $ 4 dopo il giro di lancio della moneta x10. Mi aiuterà durante questa pandemia. Sono fedele a Bitstarz da molto tempo e non voglio che questo sia un altro casinò che non lo paga (come Wishmaker, Cashmio ecc.)
3.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 17, 20, 05:12:15 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
I see. The casino rep has already been notified. He'll reply here on the topic. Hope it will be sorted out.
Vedo. Il rappresentante del casinò è già stato informato. Risponderà qui sull'argomento. Spero che verrà risolto.
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- Risposta da
- bitstarz
- at Oct 18, 20, 10:26:58 PM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Hi there :)
I'm so sorry to hear about this, but if you've logged a ticket, you've done the right thing and we gotta sit back and wait until it has been looked into. Did you log this via Evolution support (because looking at the ticket number it doesn't look like our regular ticket sequence).
Olle
Ciao :)
Mi dispiace tanto, ma se hai aperto un ticket, hai fatto la cosa giusta e dobbiamo sederci e aspettare finché la cosa non verrà esaminata. L'hai registrato tramite il supporto Evolution (perché guardando il numero del ticket non sembra la nostra normale sequenza di ticket).
Olle
-
- Risposta da
- Quickwitted
- at Oct 18, 20, 11:08:08 PM
- Sr. Member 349
- attività più recente 2 years fa
Hi Olle,
Yes, this ticket was made from an in-game chat and not from Bitstarz directly.
Please be good news after the 48hr investigation.....
Ciao Olle,
Sì, questo ticket è stato creato da una chat di gioco e non direttamente da Bitstarz.
Per favore, ci siano buone notizie dopo le 48 ore di indagine.....
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Oct 19, 20, 05:11:26 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Quickwitted wrote:
Hi Olle,
Yes, this ticket was made from an in-game chat and not from Bitstarz directly.
Please be good news after the 48hr investigation.....
Hi there,
I hope so too :) I'm sorry that you've had to wait so long for a reply, but unfortunately, it's a bit out of BitStarz's hands as it's logged with Evo :/ I hope for a swift resolution :)
Olle
Quickwitted ha scritto:Ciao Olle,
Sì, questo ticket è stato creato da una chat di gioco e non direttamente da Bitstarz.
Per favore, ci siano buone notizie dopo le 48 ore di indagine.....
Ciao,
Lo spero anch'io :) Mi dispiace che tu abbia dovuto aspettare così a lungo per una risposta, ma sfortunatamente è un po' fuori dalle mani di BitStarz poiché è registrato con Evo :/ Spero in una risoluzione rapida :)
Olle
-
- Risposta da
- Quickwitted
- at Oct 19, 20, 09:57:02 AM
- Sr. Member 349
- attività più recente 2 years fa
I tried to follow up via their in-game chat and all i received is:
Diana: Dear player, please allow me some time to check.
Diana: As I have checked, your ticket was investigated. Please contact the casino customer support for the further assistance.
Diana: You are able to contact the casino directly from the website you use to access the live casino games. Go to the homepage and look for ''contact us'' or help''.
I'll just continue to wait since that was a dead end.
Ho provato a contattare la loro chat di gioco e tutto quello che ho ricevuto è:
Diana: Caro giocatore, per favore concedimi un po' di tempo per controllare.
Diana: Da quanto ho controllato, il tuo biglietto è stato esaminato. Si prega di contattare l'assistenza clienti del casinò per ulteriore assistenza.
Diana: Puoi contattare il casinò direttamente dal sito web che utilizzi per accedere ai giochi di casinò dal vivo. Vai alla home page e cerca ''contattaci'' o aiuto''.
Continuerò ad aspettare dato che era un vicolo cieco.
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Oct 19, 20, 10:01:54 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Quickwitted wrote:
I tried to follow up via their in-game chat and all i received is:
Diana: Dear player, please allow me some time to check.
Diana: As I have checked, your ticket was investigated. Please contact the casino customer support for the further assistance.
Diana: You are able to contact the casino directly from the website you use to access the live casino games. Go to the homepage and look for ''contact us'' or help''.
I'll just continue to wait since that was a dead end.
Hi there,
Best to get in touch with us via live chat on our site I would say :)
Quickwitted ha scritto:Ho provato a contattare la loro chat di gioco e tutto quello che ho ricevuto è:
Diana: Caro giocatore, per favore concedimi un po' di tempo per controllare.
Diana: Da quanto ho controllato, il tuo biglietto è stato esaminato. Si prega di contattare l'assistenza clienti del casinò per ulteriore assistenza.
Diana: Puoi contattare il casinò direttamente dal sito web che utilizzi per accedere ai giochi di casinò dal vivo. Vai alla home page e cerca ''contattaci'' o aiuto''.
Continuerò ad aspettare dato che era un vicolo cieco.
Ciao,
Direi che è meglio contattarci tramite live chat sul nostro sito :)
-
- Risposta da
- Quickwitted
- at Oct 19, 20, 02:28:18 PM
- Sr. Member 349
- attività più recente 2 years fa
Hi Olle,
The Bitstarz ticket ID created was #VCQUS. I have the transcript with me however I can't send it via PM.
They (Evolution) were claiming that I made bets after the round was over!?!? I was well within the time frame for me to place bets and have them accepted. On top of that I made $12 in total bets!?!? This isn't right!
Emma has escalated the matter to reassure me. Here is the manifest below that was provided to me during my chat with Emma.
Regardless if the bets were $6 or $12 a payout was still produced and my bets were accepted and deducted from my balance! I should still have the relevant payout for that round! This is indeed frustrating!
Ciao Olle,
L'ID del ticket Bitstarz creato era #VCQUS. Ho la trascrizione con me ma non posso inviarla via PM.
Loro (Evolution) sostenevano che avevo fatto scommesse dopo la fine del round!?!? Avevo abbastanza tempo per piazzare le scommesse e farle accettare. Inoltre ho fatto $ 12 in totale scommesse!?!? Questo non è giusto!
Emma ha intensificato la questione per rassicurarmi. Ecco di seguito il manifest che mi è stato fornito durante la mia chiacchierata con Emma.
Indipendentemente dal fatto che le scommesse fossero $ 6 o $ 12, veniva comunque prodotto un pagamento e le mie scommesse venivano accettate e detratte dal mio saldo! Dovrei comunque avere la vincita rilevante per quel round! Questo è davvero frustrante!
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