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Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BitStarz
- Iniziato da
- bitstarz
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
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1 3162 mesi fa
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- Risposta da
- trustonlyme1983
- at Mar 06, 22, 10:10:23 AM
- Newbie 7
- attività più recente 2 anni fa
I signed up through the link and made deposit but I never got the pop up window to claim the 3$ on lcb
Mi sono registrato tramite il collegamento e ho effettuato il deposito, ma non ho mai ricevuto la finestra popup per richiedere i 3 $ su lcb
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 07, 22, 03:54:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
trustonlyme1983 wrote
I signed up through the link and made deposit but I never got the pop up window to claim the 3$ on lcb
You need to click on the 'Play button' and the page leads you to the casino directly, when you go back to the LCB review page you should be able to see pop-up. Please see the image below:
trustonlyme1983 ha scritto
Mi sono registrato tramite il collegamento e ho effettuato il deposito, ma non ho mai ricevuto la finestra popup per richiedere i 3 $ su lcb
Devi fare clic sul pulsante "Gioca" e la pagina ti porterà direttamente al casinò, quando torni alla pagina di revisione di LCB dovresti essere in grado di vedere un pop-up. Si prega di vedere l'immagine qui sotto:
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- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Aug 01, 22, 08:05:11 AM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
This issue similar to an issue I had with bitstarz and sadly even wild coins. Whereas, I am referred by USA Player, and I sign up deposit and I find it rather compelling how if a country truly is restricted how come there is no barrier in place to prohibit US players from entering? Other online sites I have came across have it so where the message is displayed on the website, hence, preventing the entry. Our IP address can be seen as well. I would like a refund for my deposits. I will apply this under wild coins as well as bitstarz direct casino inquiry.
The issue was that I was referred by a USA player and I deposited after depositing I was unable to play and was denied my refund
Questo problema è simile a un problema che ho avuto con bitstarz e purtroppo anche con monete selvagge. Invece, sono stato indirizzato da USA Player, ho effettuato un deposito e ho trovato piuttosto convincente come, se un paese è veramente limitato, come mai non esiste alcuna barriera per vietare l'ingresso ai giocatori statunitensi? Altri siti online in cui mi sono imbattuto prevedono che il messaggio venga visualizzato sul sito Web, impedendo quindi l'accesso. Anche il nostro indirizzo IP può essere visto. Vorrei un rimborso per i miei depositi. Lo applicherò alle monete selvagge e alla richiesta diretta del casinò bitstarz.
Il problema era che sono stato segnalato da un giocatore statunitense e ho depositato, dopo aver effettuato il deposito non sono riuscito a giocare e mi è stato negato il rimborso
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- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 01, 22, 04:32:54 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Zellemamaflyazz,
Could you please provide us with your BitStarz Casino username via PM and we will contact Casino Rep and see if they can provide you with a refund.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Potresti fornirci il tuo nome utente BitStarz Casino tramite PM e contatteremo il rappresentante del casinò per vedere se possono fornirti un rimborso.
4.3/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 02, 22, 04:00:00 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Zellemamaflyazz,
We received your BitStarz Casino username info and have contacted Casino Rep. Keep posted on this forum thread for a response.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Abbiamo ricevuto le informazioni sul tuo nome utente BitStarz Casino e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.
4.3/ 5
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Aug 02, 22, 04:36:32 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Zellemamaflyazz wrote
This issue similar to an issue I had with bitstarz and sadly even wild coins. Whereas, I am referred by USA Player, and I sign up deposit and I find it rather compelling how if a country truly is restricted how come there is no barrier in place to prohibit US players from entering? Other online sites I have came across have it so where the message is displayed on the website, hence, preventing the entry. Our IP address can be seen as well. I would like a refund for my deposits. I will apply this under wild coins as well as bitstarz direct casino inquiry.
The issue was that I was referred by a USA player and I deposited after depositing I was unable to play and was denied my refund
Hi there,
I'm not sure if you've read the emails we've sent :)
But, you've only made one deposit to BitStarz, which is still in your account. I believe it's less than 3 USD. We've never said that we'll keep your money, we've simply told you that the withdrawal limit is higher than 3 dollars. We've told you to deposit enough to hit the minimum (which is 10 or 20 dollars I think, but please refer to the email that support sent to you), and we'll happily withdraw the funds for you.
Olle
Zellemamaflyazz ha scritto
Questo problema è simile a un problema che ho avuto con bitstarz e purtroppo anche con monete selvagge. Invece, sono stato indirizzato da USA Player, ho effettuato un deposito e ho trovato piuttosto convincente come, se un paese è veramente limitato, come mai non esiste alcuna barriera per vietare l'ingresso ai giocatori statunitensi? Altri siti online in cui mi sono imbattuto prevedono che il messaggio venga visualizzato sul sito Web, impedendo quindi l'accesso. Anche il nostro indirizzo IP può essere visto. Vorrei un rimborso per i miei depositi. Lo applicherò alle monete selvagge e alla richiesta diretta del casinò bitstarz.
Il problema era che sono stato segnalato da un giocatore statunitense e ho depositato, dopo aver effettuato il deposito non sono riuscito a giocare e mi è stato negato il rimborso
Ciao,
Non sono sicuro che tu abbia letto le email che abbiamo inviato :)
Ma hai effettuato solo un deposito su BitStarz, che è ancora nel tuo account. Credo che sia meno di 3 dollari. Non abbiamo mai detto che terremo i tuoi soldi, ti abbiamo semplicemente detto che il limite di prelievo è superiore a 3 dollari. Ti abbiamo detto di depositare abbastanza per raggiungere il minimo (che penso sia 10 o 20 dollari, ma fai riferimento all'e-mail che ti è stata inviata dal supporto) e saremo lieti di ritirare i fondi per te.
Olle
-
- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Aug 04, 22, 09:21:24 PM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
I am not understanding why it can not just be sent to me. Requiring me to deposit in order to get my deposit back. Also when I attempted to deposit it was not providing me a qr code to do so.Our IP address can be seen yet I was still able to enter the site. Was referred by a USA player who has been playing for years.
Non capisco perché non possa semplicemente essere inviato a me. Richiedendomi di depositare per riavere il mio deposito. Inoltre, quando ho tentato di depositare, non mi è stato fornito un codice QR per farlo. Il nostro indirizzo IP può essere visto ma sono comunque riuscito ad accedere al sito. Mi è stato segnalato da un giocatore statunitense che gioca da anni.
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Aug 04, 22, 09:28:18 PM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Zellemamaflyazz wrote
I am not understanding why it can not just be sent to me. Requiring me to deposit in order to get my deposit back. Also when I attempted to deposit it was not providing me a qr code to do so.Our IP address can be seen yet I was still able to enter the site. Was referred by a USA player who has been playing for years.
Hi there,
Because our payment service provider cannot process withdrawals that small. It's 2.8 dollars. The same principle applies to small card transactions in some countries. In other words, in some places you cannot pay with a card if it's a small amount, because the fee of processing will eat up a huge chunk of the
amount itself, so it doesn't make much sense.Again, we've explained that we haven't taken any money from you and the funds are still in your account. As for your question about the IP, I'm sure you're aware that most crypto users use VPN, which makes IP block a very inefficient way of stopping people from restricted countries to play. You mention other sites having IP block, right? But that doesn't stop anyone from just using a VPN and use the site despite that fact.
Olle
Zellemamaflyazz ha scritto
Non capisco perché non possa semplicemente essere inviato a me. Richiedendomi di depositare per riavere il mio deposito. Inoltre, quando ho tentato di depositare, non mi è stato fornito un codice QR per farlo. Il nostro indirizzo IP può essere visto ma sono comunque riuscito ad accedere al sito. Mi è stato segnalato da un giocatore statunitense che gioca da anni.
Ciao,
Perché il nostro fornitore di servizi di pagamento non può elaborare prelievi così piccoli. Sono 2,8 dollari. In alcuni paesi lo stesso principio vale anche per le piccole transazioni con carta. In altre parole, in alcuni posti non è possibile pagare con la carta se si tratta di un piccolo importo, perché la commissione di elaborazione consumerà una fetta enorme del costo.
importo stesso, quindi non ha molto senso.Ancora una volta, ti abbiamo spiegato che non abbiamo prelevato denaro da te e che i fondi sono ancora nel tuo conto. Per quanto riguarda la tua domanda sull'IP, sono sicuro che tu sia consapevole che la maggior parte degli utenti di criptovalute utilizzano VPN, il che rende il blocco dell'IP un modo molto inefficiente per impedire alle persone provenienti da paesi soggetti a restrizioni di giocare. Hai menzionato altri siti che hanno il blocco IP, giusto? Ma ciò non impedisce a nessuno di utilizzare semplicemente una VPN e di utilizzare il sito nonostante ciò.
Olle
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- Risposta da
- Zellemamaflyazz
- at Aug 11, 22, 11:55:41 PM
- Full Member 127
- attività più recente 2 anni fa
I'm being told I need to deposit more funds in order to get my balance of the site. This should not be required is there anyway I can get a comp for another casino or some other exchange to resolve this matter. Regardless of my deposit not being a large amount is irrelevant. I play at trustdice, slotland, winaday, 3dice, cryptoslots, extreme, brango, yabby, rich palms, casino max Otherwise I would like my deposit either refunded to a btc address or some other comp able creditation. With all due respect geoblocking is to be in place for all online casinos who restrict territories it is part of the agreement from their licensure and its contract conveys this.
Mi è stato detto che devo depositare più fondi per ottenere il saldo del sito. Questo non dovrebbe essere richiesto, ma posso comunque ottenere un compenso per un altro casinò o qualche altro scambio per risolvere la questione. Indipendentemente dal fatto che il mio deposito non sia un importo elevato, è irrilevante. Gioco su Trustdice, Slotland, Winaday, 3dice, Cryptoslots, Extreme, Brango, Yabby, Rich Palms, Casino Max. Altrimenti vorrei che il mio deposito fosse rimborsato su un indirizzo BTC o su qualche altro accredito compatibile. Con tutto il rispetto, il blocco geografico deve essere in atto per tutti i casinò online che limitano i territori, fa parte dell'accordo della loro licenza e il suo contratto lo trasmette.
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- Risposta da
- Lam Tien
- at Oct 06, 22, 10:49:18 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 mesi fa
Tienlamhpv nickname this game very good play and deposit withdraw very quick
Tienlamhpv soprannomina questo gioco come un ottimo gioco e il prelievo del deposito è molto veloce
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- Risposta da
- syyplay
- at Jul 09, 23, 05:06:21 PM
- Newbie 13
- attività più recente 11 mesi fa
In October 2022, I made a deposit with a bank card for the first time, but it was not mine. I was told that we will withdraw your funds, but do not make any more deposits with this card. In April of this year, I again made a deposit from the card. but it really was by accident. I only then realized that I made a deposit from the same card. On May 2, I received a letter that I again violated the rules and my account was blocked. I agree that I broke the rules, but why can't the deposit be returned? They simply confiscated it, although it is not written in the rules about it. Please help me get my deposit back
Nell'ottobre 2022 ho effettuato per la prima volta un deposito con una carta bancaria, ma non era mia. Mi è stato detto che ritireremo i tuoi fondi, ma non effettueremo più depositi con questa carta. Nell'aprile di quest'anno ho nuovamente effettuato un deposito dalla carta. ma in realtà è stato per caso. Solo allora mi sono reso conto di aver effettuato un deposito con la stessa carta. Il 2 maggio ho ricevuto una lettera in cui affermavo che avevo nuovamente violato le regole e il mio account era stato bloccato. Sono d'accordo di aver infranto le regole, ma perché il deposito non può essere restituito? L'hanno semplicemente confiscato, anche se non è scritto nelle regole al riguardo. Per favore aiutami a riavere il mio deposito
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- Risposta da
- penderhippy
- at Jul 09, 23, 09:08:36 PM
- Full Member 197
- attività più recente 1 mese fa
you made a deposit with a card that doesn't belong to you, im shocked they paid you out in the first place
they asked you not to do it again, and you did it yet again and you want your money back?
i think you just might be out of luck sorry to say
you shouldn't be using another person's bank card anyway thats fraud
hai effettuato un deposito con una carta che non ti appartiene, sono scioccato che ti abbiano pagato in primo luogo
ti hanno chiesto di non farlo più, e tu lo hai fatto ancora e vuoi indietro i tuoi soldi?
penso che potresti essere sfortunato, mi spiace dirlo
non dovresti comunque utilizzare la carta bancaria di un'altra persona, questa è una frode
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- Risposta da
- syyplay
- at Jul 10, 23, 02:23:55 AM
- Newbie 13
- attività più recente 11 mesi fa
this is not a scam. my mother's card. she can confirm it. I didn't have malicious intent. it happened by accident
questa non è una truffa. la carta di mia madre. lei può confermarlo. Non avevo intenzioni malevole. è successo per caso
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- Risposta da
- Berks
- at Jul 10, 23, 02:48:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello syyplay,
As we can see from your post that you've been paid first time when you made a withdrawal request, but the Casino asked you not to deposit anymore with the same card because that is a violation of T&C. Unfortunately you did it again with the same card, and deposit can not be returned.
We will consider this complaint as unfound and mark it as Resolved.
Ciao Syyplay ,
Come possiamo vedere dal tuo post, sei stato pagato la prima volta quando hai effettuato una richiesta di prelievo, ma il Casinò ti ha chiesto di non depositare più con la stessa carta perché ciò costituisce una violazione dei T&C. Purtroppo l'hai fatto di nuovo con la stessa carta e il deposito non può essere restituito.
Considereremo questo reclamo infondato e lo contrassegneremo come Risolto.
-
- Risposta da
- barsalou6
- at Jul 30, 23, 11:37:30 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 2 mesi fa
Hi there! I've been an active depositing player here at Bitstarz since 2016! It is my favorite online casino and almost exclusively play here. Unfortunately I Now have an issue. I attempted a cashout of .027 BTC. I confirmed the withdrawal address via email as I usually have to do.. 24 hours goes by, it's still pending.🤔. I contact live chat they tell me they're experiencing some issues and it will be fixed within 24 hours, yada yada.. Adter 24 hours still pending I cancel the withdrawal, and attempt a new one, with .024 BTC, using the same cashout address from before since I already confirmed it, thinking it may just push the withdrawal through automatically. I wait some 24 hours or so and again it's just there pending still.🤔. At this time I cancel the cashout again, wanting to add .002 to my balance to play with and going to request a new cashout of .022 BTC. However at this time, when I attempt cashout it says, Wait! Cashout is not allowed, you must make deposit in whatever in order to cashout..🤔. What, I've made hundreds of deposits this doesn't make any sense! So now with my balance at .024 BTC and no way to put any of the funds into cashout, over the next 48 hours or so I end up losing all the funds. Over those 48 hours or so I attempted to cashout many times always giving me the same, ooos wait, you must deposit before requesting any cashout. Why wasn't I able to request a new cashout, therefore keeping my funds safe from being able to lose. I don't know why the .027 didn't go thru in the first 24 hours but if it had been anywhere near the bragged about 10 min it would have never been in there for me to lose. 🤷🏽♂️
May casino email is co***********@gmail.comCiao! Sono un giocatore attivo che effettua depositi qui su Bitstarz dal 2016! È il mio casinò online preferito e gioco quasi esclusivamente qui. Sfortunatamente ora ho un problema. Ho tentato un prelievo di 0,027 BTC. Ho confermato l'indirizzo di prelievo via email come devo fare di solito.. passano 24 ore, è ancora in sospeso.🤔. Contatto la live chat, mi dicono che stanno riscontrando alcuni problemi e il problema verrà risolto entro 24 ore, yada yada... Dopo 24 ore ancora in sospeso annullo il prelievo e ne provo uno nuovo, con .024 BTC, utilizzando lo stesso indirizzo di prelievo di prima poiché l'ho già confermato, pensando che potrebbe semplicemente far passare automaticamente il prelievo. Aspetto circa 24 ore o giù di lì e ancora una volta è lì, in attesa.🤔. In questo momento annullo nuovamente il prelievo, volendo aggiungere .002 al mio saldo con cui giocare e richiederò un nuovo prelievo di .022 BTC. Tuttavia in questo momento, quando tento di incassare, dice: Aspetta! Non è consentito il prelievo, è necessario effettuare un deposito in qualunque cosa per poter incassare..🤔. Cosa, ho effettuato centinaia di depositi, questo non ha alcun senso! Quindi ora con il mio saldo a 0,024 BTC e senza alcuna possibilità di incassare i fondi, nelle prossime 48 ore circa finisco per perdere tutti i fondi. Nel corso di quelle 48 ore circa ho tentato di incassare molte volte dandomi sempre lo stesso, ooos aspetta, devi depositare prima di richiedere qualsiasi prelievo. Perché non sono riuscito a richiedere un nuovo prelievo, evitando così che i miei fondi potessero perdere. Non so perché il .027 non sia andato a segno nelle prime 24 ore, ma se fosse stato vicino ai vantati circa 10 minuti non sarebbe mai stato lì per farmi perdere. 🤷🏽♂️
L'e-mail del casinò di maggio è co************@gmail.com -
- Risposta da
- barsalou6
- at Jul 30, 23, 10:53:23 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 2 mesi fa
Stake.com has a "vault" that allows a player to move funds from their account balance that they don't want to lose or play with, without having to actually cashout. That would have been awesome in this situation. Im not expecting or asking for them to return my .027 cashout I know I lost it myself, thing is I wouldn't have lost it had my cashout been processed. And I waited the 24 hours live chat told me to wait and everything, then when attempting to cashout at least a .022 after waiting forever with my other 2 pending cash outs, it wouldn't even allow me to. See what I'm saying? It's just, yes it has me quite upset. Anyways, I attempted to email support about it, and was told I should've confirmed my cashout address and would have been processed in about 10-15 min! Wrong!! I did confirm the cashout address and wait 24 hours and all that yea. Then they never responded to another email so I came here. Thanks in advance.
Stake.com ha un "caveau" che consente a un giocatore di spostare fondi dal saldo del proprio conto che non vuole perdere o con cui non vuole giocare, senza dover effettivamente incassare. Sarebbe stato fantastico in questa situazione. Non mi aspetto né chiedo loro di restituire il mio prelievo di 0,027. So di averlo perso io stesso, il fatto è che non lo avrei perso se il mio prelievo fosse stato elaborato. E ho aspettato che la chat dal vivo 24 ore su 24 mi dicesse di aspettare e tutto, poi quando ho tentato di incassare almeno .022 dopo aver aspettato per sempre con gli altri 2 incassi in sospeso, non me lo ha nemmeno permesso. Vedi cosa sto dicendo? E' solo che sì, mi ha abbastanza sconvolto. Ad ogni modo, ho provato a inviare un'e-mail all'assistenza a riguardo e mi è stato detto che avrei dovuto confermare il mio indirizzo di prelievo e che l'elaborazione sarebbe stata effettuata in circa 10-15 minuti! Sbagliato!! Ho confermato l'indirizzo di prelievo e ho aspettato 24 ore e tutto il resto sì. Quindi non hanno mai risposto a un'altra email, quindi sono venuto qui. Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 31, 23, 03:41:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello barsalou6,
Thank you for sharing your experience with all the LCB members. We are sure that the money can not be returned but we will reach out to Casino Rep to ask for a clarification about this matter. Once we hear back we will let you know.
Keep you posted.
Ciao barsalou6 ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. Siamo sicuri che il denaro non potrà essere restituito, ma contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere chiarimenti in merito. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- bitstarz
- at Jul 31, 23, 08:15:06 AM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Hi there,
First of all, truly sorry about all the issues with the withdrawal :/
Last week our payment processor had some major problems which resulted in players not being able to deposit or withdrawal :/ you've been with us almost since the beginning so I'm sure you believe me when I say this is extremely rare :/
If it's the case that you can't withdrawal and you're afraid you might gamble the funds away, best is to apply a wager limit on the account so you cannot play whilst it being solved. I also understand that doesn't rectify the situation you were in, but I hope this will.
I'll make a one-off and give you back the sum of the withdrawal you had and that you gambled away, I'll add it with 1x wager, which I hope you're ok with :)
Thank you for your patience with us and we're gonna do all we can to prevent this from happening again.
Olle
Ciao,
Prima di tutto, sono davvero dispiaciuto per tutti i problemi legati al ritiro :/
La scorsa settimana il nostro processore di pagamento ha avuto alcuni grossi problemi che hanno impedito ai giocatori di depositare o prelevare :/ sei con noi quasi dall'inizio quindi sono sicuro che mi credi quando dico che è estremamente raro :/
Se non puoi prelevare e hai paura di perdere i fondi al gioco, la cosa migliore è applicare un limite di scommessa sul conto in modo da non poter giocare mentre il problema viene risolto. Capisco anche che questo non risolva la situazione in cui ti trovavi, ma spero che lo faccia.
Farò una tantum e ti restituirò la somma del prelievo che hai avuto e che hai scommesso, lo aggiungerò con la scommessa 1x, con cui spero tu sia d'accordo :)
Grazie per la pazienza dimostrata con noi e faremo tutto il possibile per evitare che ciò accada di nuovo.
Olle
-
- Risposta da
- barsalou6
- at Jul 31, 23, 12:56:05 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 2 mesi fa
OMG! I am in complete disbelief right now! I honestly did not expect that at all and am almost speechless!! Thank you soo much LCB thank you as well for providing the platform and goodness gracious it sure feels like my lucky day! Like I've already won! Thanks again so much Bitstarz y'all are the best LCB you too! I see my Bitstarz account has in fact 27 mbtc in it!! WhooHaw!!
OH MIO DIO! Sono completamente incredulo in questo momento! Onestamente non me lo aspettavo affatto e sono quasi senza parole!! Grazie mille LCB, grazie anche per aver fornito la piattaforma e, santo cielo, mi sembra sicuramente il mio giorno fortunato! Come se avessi già vinto! Grazie ancora mille Bitstarz, anche voi siete i migliori LCB! Vedo che il mio account Bitstarz contiene in effetti 27 MBTC!! WhooHaw!!
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 01, 23, 02:54:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello barsalou6,
We are so happy to hear that you are satisfied and that we were helpful.
Enjoy your further entertainment!
We will mark this case as Resolved!
Ciao barsalou6 ,
Siamo così felici di sapere che sei soddisfatto e che ti siamo stati utili.
Godetevi il vostro ulteriore intrattenimento!
Contrassegneremo questo caso come Risolto!
-
- Risposta da
- jechicago
- at Nov 16, 23, 09:29:31 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I went to withdraw 7.5 ETH from my account. I then see they canceled my request. When I asked them why they canceled it, they then removed all of it from my account. They said I had won it on a no deposit bonus. Which I did. However, they have a 6ETH play-through requirement before I could withdraw any funds or winnings. I did play through all 6+ eth required before I could withdraw. Now they will not respond to me via help and I am out the 9 ETH. Can anyone help!?!
I have more files and all the screenshots
Sono andato a prelevare 7,5 ETH dal mio conto. Poi vedo che hanno annullato la mia richiesta. Quando ho chiesto loro perché lo avevano cancellato, lo hanno rimosso tutto dal mio account. Hanno detto che l'avevo vinto con un bonus senza deposito. Cosa che ho fatto. Tuttavia, hanno un requisito di gioco di 6ETH prima che io possa prelevare fondi o vincite. Ho giocato tutti gli 6+ eth richiesti prima di poter ritirarmi. Ora non mi risponderanno tramite aiuto e sono fuori dai 9 ETH. Qualcuno può aiutare!?!
Ho più file e tutti gli screenshot
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 17, 23, 02:19:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 21, 23, 08:03:21 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 30, 23, 08:01:02 PM
- Admin 13544
- attività più recente 2 years fa
Hello jechicago,
We will be closing this complaint due to the inactivity of the submitter.
Ciao Jechicago,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- crispyftw
- at Dec 01, 23, 08:01:01 PM
- Full Member 113
- attività più recente 3 mesi fa
Hey wats up, yeah I'm trying to complain to Bitstarz, they use to be my favorite casino, until yous got rid of all my depositing options and left me with crypto only and without any explanation or communication, yeah I thought that sucked it took weeks to work out what had happened, and then chat told me there was only crypto deposits available for me , and he don't know why , ,YEP BITSTARZ WHY is what I ask. Or do you just like being my best casino and now my worst
Ehi, che cavolo, sì, sto cercando di lamentarmi con Bitstarz, erano il mio casinò preferito, finché non ti sei sbarazzato di tutte le mie opzioni di deposito e mi hai lasciato solo con criptovalute e senza alcuna spiegazione o comunicazione, sì, pensavo che facesse schifo ci sono volute settimane per capire cosa fosse successo, e poi la chat mi ha detto che c'erano solo depositi crittografici disponibili per me, e non sa perché, SÌ BITSTARZ PERCHÉ è quello che chiedo. O semplicemente ti piace essere il mio miglior casinò e ora il mio peggiore
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- Risposta da
- Berks
- at Dec 02, 23, 10:19:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello crispyftw,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about this issue?
THank you in advance.
Ciao croccanteftw ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci su questo problema?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 08, 23, 04:41:18 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello crispyftw,
Any updates on this? If nothing has changed in the meantime, could you kindly send us your Casino Username via private message so we can investigate this matter?
Thank you in advance.
Ciao croccanteftw ,
Ci sono aggiornamenti a riguardo? Se nel frattempo non è cambiato nulla, potresti gentilmente inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo indagare sulla questione?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 12, 23, 08:10:31 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello crispyftw,
Due to the submitter's inactivity, we will be closing this complaint.
Ciao croccanteftw ,
A causa dell'inattività del mittente, chiuderemo questo reclamo.
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- Risposta da
- crispyftw
- at Dec 14, 23, 04:05:01 AM
- Full Member 113
- attività più recente 3 mesi fa
Hey what's up , Yeah i PMed my username, In the PM I said my bitstarz username is either crisp**** or crisp**** it's one of those , but I can't remember what one .
Ehi, come va, sì, ho inviato un messaggio privato al mio nome utente, nel messaggio privato ho detto che il mio nome utente bitstarz è croccante**** o croccante**** è uno di quelli, ma non riesco a ricordare quale.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 14, 23, 04:33:43 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello crispyftw,
We have merged your post with usernames with this direct casino support thread, and we will reopen this complaint. Thus, keep an eye to this thread for any updates from our end regarding your case.
We will contact now Casino Representative.
Ciao croccanteftw ,
Abbiamo unito il tuo post con i nomi utente a questo thread di supporto diretto del casinò e riapriremo questo reclamo. Pertanto, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti da parte nostra riguardo al tuo caso.
Contatteremo ora il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 14, 23, 05:37:50 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello crispyftw,
Since the Casino Representative contacted us and informed us that you can only use the deposit options that are available to you, we will mark this case as Resolved.
The payment methods that will be accepted from players are chosen by the casino; we have no control over their deposit and withdrawal policies.
Thanks for understanding.
Ciao croccanteftw ,
Poiché il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha informato che puoi utilizzare solo le opzioni di deposito a tua disposizione, contrassegneremo questo caso come risolto.
I metodi di pagamento che saranno accettati dai giocatori vengono scelti dal casinò; non abbiamo alcun controllo sulle loro politiche di deposito e prelievo.
Grazie per la comprensione.
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- Risposta da
- crispyftw
- at Dec 17, 23, 09:42:19 PM
- Full Member 113
- attività più recente 3 mesi fa
Sounds like these fella should call themselves how can i fk ya day up instead of live support, I already had 3 verified methods for depositing and withdrawaling , so what, do they think it's Allgood to take their customers verified methods away without any communication, I already been through 1 year of BS with Skrill deposits no no available Skrill withdrawals and ended up gambling away thousands of $ that I couldn't withdrawal at the time
Sembra che questi ragazzi dovrebbero chiamarsi come posso mandarti a fanculo invece del supporto dal vivo, avevo già 3 metodi verificati per depositare e prelevare, quindi cosa, pensano che sia giusto togliere ai loro clienti metodi verificati senza alcuna comunicazione, io ho già passato 1 anno di sciocchezze con depositi Skrill no, nessun prelievo Skrill disponibile e ho finito per scommettere migliaia di $ che non potevo prelevare in quel momento
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 18, 23, 06:38:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello crispyftw,
We understand your frustration, but we have no influence over their deposit and withdrawal regulations, nor can we predict when they will change.
Thanks for understanding.
Ciao croccanteftw ,
Comprendiamo la tua frustrazione, ma non abbiamo alcuna influenza sui loro regolamenti di deposito e prelievo, né possiamo prevedere quando cambieranno.
Grazie per la comprensione.
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- Risposta da
- EmmaLouise Walker
- at Jan 12, 24, 11:06:09 AM
- Newbie 10
- attività più recente 23 giorni fa
I used to love bitstars but my minimum deposit has changed from $20 up to $40 recently not only that but I have stopped receiving my Friday gifts for having deposited during the week I've deposited almost 0.3 litecoin in the last four or five days and didn't get anything from my Friday bonus I'm very very disappointed seriously considering boy cutting this casino and closing my account completely
Adoravo BitStars, ma recentemente il mio deposito minimo è cambiato da $ 20 a $ 40, non solo, ma ho smesso di ricevere i miei regali del venerdì per aver depositato durante la settimana. Ho depositato quasi 0,3 litecoin negli ultimi quattro o cinque giorni e non l'ho fatto non otterrò nulla dal mio bonus del venerdì. Sono molto, molto deluso, seriamente pensando di tagliare questo casinò e chiudere completamente il mio conto
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 15, 24, 09:16:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello EmmaLouise Walker,
We're sorry to hear you had a negative experience with this casino brand, but we can't influence the changes to their promotions and terms.
Feel free to browse the list of casinos where you can play here. You will see the reviews and ratings, and you are free to explore the casino's T&C to find a suitable choice for you.
Regards
Ciao EmmaLouise Walker ,
Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un'esperienza negativa con questo marchio di casinò, ma non possiamo influenzare le modifiche alle promozioni e ai termini.
Sentiti libero di consultare l'elenco dei casinò in cui puoi giocare qui . Vedrai le recensioni e le valutazioni e sarai libero di esplorare i Termini e condizioni del casinò per trovare la scelta adatta a te.
Saluti
-
- Risposta da
- jmdeery2k
- at Feb 07, 24, 05:53:09 PM
- Newbie 2
- attività più recente 9 mesi fa
I have always had a really good experience with Bitstarz. I've had a couple of issues that were kindly resolved very quickly by their support staff. New to the forum and just wanted to say hello!
Ho sempre avuto un'esperienza davvero positiva con Bitstarz. Ho avuto un paio di problemi che sono stati gentilmente risolti molto rapidamente dal loro personale di supporto. Nuovo nel forum e volevo solo salutarvi!
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 08, 24, 04:33:04 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- jmdeery2k
- at Feb 11, 24, 01:20:08 PM
- Newbie 2
- attività più recente 9 mesi fa
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- Risposta da
- Keynon Jackson
- at Feb 16, 24, 10:51:22 PM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 11 giorni fa
I still haven't received my spins and I bought the 2$ bitstarz spins like, 2 days ago
Non ho ancora ricevuto i miei giri e ho acquistato i giri bitstarz da 2 $ tipo 2 giorni fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 17, 24, 04:04:04 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Keynon Jackson,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Please note that we just recently updated our shop features. Now you can see the status of your order on your profile dashboard in the shop section.
Read more here.
Thanks!
Ciao Keynon Jackson ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Tieni presente che abbiamo recentemente aggiornato le funzionalità del nostro negozio. Ora puoi vedere lo stato del tuo ordine sulla dashboard del tuo profilo nella sezione negozio.
Leggi di più qui .
Grazie!
-
- Risposta da
- moustafaharoun
- at Mar 02, 24, 07:29:32 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 mesi fa
I was surprised to find BitStarz casino listed among the LCB Awarded Casinos, especially given the unexpected and illogical issue I encountered today.Upon registering my account, I provided my address as Abu Dhabi. However, when I submitted documents for verification, which included detailed address information for Abu Dhabi, I was startled to receive an email from the support team questioning the accuracy of my address and ZIP code. This was puzzling, as the ZIP code 0000 for Abu Dhabi is widely recognized across various platforms and websites, including Google.
Rather than acknowledging a possible oversight or incomplete information, they immediately questioned the integrity of my provided details. However, if a full address was necessary, this requirement should have been made clear during the registration process. Additionally, their insistence on a full address seemed unnecessary, especially considering they had no intentions of visiting me or sending someone to my home. It appeared to be a deliberate tactic to avoid processing a payout.
Despite providing extensive documentation to validate my identity and address, including bank statements, credit card photos, passports, IBAN certificates, and utility bills, they continued to doubt the accuracy of my information. This issue arose despite my profile details being identical to those successfully verified on JustCasino.
In conclusion, my experience with BitStarz has left me frustrated and bewildered. It seems they are creating unnecessary obstacles despite the validity of the information provided. Perhaps this issue should be brought to the attention of higher management to address concerns about safeguarding platform funds at the expense of user experience and trust.
Sono stato sorpreso di trovare il casinò BitStarz elencato tra i casinò premiati dalla LCB, soprattutto considerando il problema inaspettato e illogico che ho riscontrato oggi.Dopo aver registrato il mio account, ho fornito il mio indirizzo come Abu Dhabi. Tuttavia, quando ho inviato i documenti per la verifica, che includevano informazioni dettagliate sull'indirizzo di Abu Dhabi, sono rimasto sorpreso nel ricevere un'e-mail dal team di supporto che metteva in dubbio l'accuratezza del mio indirizzo e del codice postale. Ciò era sconcertante, poiché il codice postale 0000 per Abu Dhabi è ampiamente riconosciuto su varie piattaforme e siti Web, incluso Google.
Piuttosto che riconoscere una possibile svista o informazioni incomplete, hanno immediatamente messo in dubbio l'integrità dei dati forniti. Tuttavia, se fosse necessario un indirizzo completo, questo requisito avrebbe dovuto essere chiarito durante il processo di registrazione. Inoltre, la loro insistenza su un indirizzo completo sembrava superflua, soprattutto considerando che non avevano intenzione di venirmi a trovare o di mandare qualcuno a casa mia. Sembrava essere una tattica deliberata per evitare di elaborare un pagamento.
Nonostante abbiano fornito un’ampia documentazione per convalidare la mia identità e il mio indirizzo, inclusi estratti conto, foto di carte di credito, passaporti, certificati IBAN e bollette, hanno continuato a dubitare dell’accuratezza delle mie informazioni. Questo problema si è verificato nonostante i dettagli del mio profilo fossero identici a quelli verificati con successo su JustCasino.
In conclusione, la mia esperienza con BitStarz mi ha lasciato frustrato e sconcertato. Sembra che stiano creando ostacoli inutili nonostante la validità delle informazioni fornite. Forse questo problema dovrebbe essere portato all’attenzione dell’alta dirigenza per affrontare le preoccupazioni sulla salvaguardia dei fondi della piattaforma a scapito dell’esperienza e della fiducia dell’utente.
4.3/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 03, 24, 06:42:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello moustafaharoun,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Thanks for your post. This is all public, so casino representatives will see it.
Ciao mustafaharoun ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Grazie per il tuo post Tutto questo è pubblico, quindi i rappresentanti del casinò lo vedranno.
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- Risposta da
- EmmaLouise Walker
- at Apr 17, 24, 10:43:16 PM
- Newbie 10
- attività più recente 23 giorni fa
Hi I need help sauling out two LTC withdrawals that I made on the 12th of April that did not get received by my LTC wallet I have used the same LTC wallet address to deposit and withdraw all year there is no reason I should not have received these two especially considering I did a total of four withdrawals on that day and I received two of them. Please help asap.
Sincerely Emma.
Salve, ho bisogno di aiuto per individuare due prelievi LTC che ho effettuato il 12 aprile e che non sono stati ricevuti dal mio portafoglio LTC. Ho utilizzato lo stesso indirizzo del portafoglio LTC per depositare e prelevare tutto l'anno, non c'è motivo per cui non avrei dovuto riceverli due soprattutto considerando che quel giorno ho effettuato un totale di quattro prelievi e ne ho ricevuti due. Per favore aiutatemi al più presto.
Cordiali saluti Emma.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 18, 24, 04:16:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that. Have you contacted the casino support already? Please private message me your account details so we can notify the casino rep.
Ciao EmmaLouise Walker ,
Mi dispiace sentirlo. Hai già contattato il supporto del casinò? Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account così possiamo avvisare il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- Shaana87
- at Oct 15, 24, 06:05:17 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 5 years fa
So it seems the wait times here are great now.
I joined in 2019 I deposited money and they took it saying I had multiple accounts (it's quite possible at that time ......I was new to online casinos I learnt from my mistake hahaha ....that I did have multiple accounts) ....will this happen again if I deposit now?
Sembra quindi che i tempi di attesa qui siano ottimi ora.
Mi sono iscritto nel 2019, ho depositato denaro e loro lo hanno preso dicendo che avevo più account (era abbastanza possibile a quel tempo... ero nuovo nei casinò online e ho imparato dal mio errore hahaha... avevo più account)... succederà di nuovo se deposito ora?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 15, 24, 06:35:30 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello Shaana87,
Are you referring to Bitstarz Casino? Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Ciao Shaana87 ,
Ti riferisci a Bitstarz Casino? Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
4.3/ 5
-
- Risposta da
- Shaana87
- at Oct 16, 24, 08:55:30 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 5 years fa
Done did sent pm
Fatto, ho inviato un messaggio privato
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 16, 24, 09:04:21 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 9 years fa
Hello Shaana87,
Thank you for providing your casino credentials. We will contact the casino rep and let you know as soon as we receive a response from them regarding your question.
Ciao Shaana87 ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro in merito alla tua domanda.
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- Risposta da
- bitstarz
- at Oct 17, 24, 05:24:40 PM
- Casino Rep 215
- attività più recente 6 giorni fa
Hi Shaana87 :)
What account did you deposit on? Maybe you can provide the credentials in a PM or to Jovana.
As far as I could see, I don't see any deposits made on any account (including the one you sent to Jovana).
Olle
Ciao Shaana87 :)
Su quale conto hai depositato? Forse puoi fornire le credenziali in un PM o a Jovana.
Per quanto ne so, non vedo alcun deposito effettuato su nessun conto (incluso quello che hai inviato a Jovana).
Olle
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