Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BitStarz

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Ultimo messaggio fatto 12 giorni fa fa da bitstarz
bitstarz
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Its not really stated anywhere. They just always show up after I've made significant deposits. They have never just randomly appeared in my account without deposits being made. I'm sure there are some other Bitstarz players around the forum that can attest to that. Or I could pull up my acclunt history and screenshot everything but I'm sure you can look at it faster from your side without my screenshots lol

    Non è realmente dichiarato da nessuna parte. Vengono sempre visualizzati dopo che ho effettuato depositi significativi. Non sono mai apparsi casualmente nel mio conto senza che venissero effettuati depositi. Sono sicuro che ci sono altri giocatori di Bitstarz nel forum che possono confermarlo. Oppure potrei recuperare la cronologia dei miei account e fare screenshot di tutto, ma sono sicuro che puoi guardarlo più velocemente dalla tua parte senza i miei screenshot lol

  • Originale English Traduzione Italiano
    kimosabi0077 wrote:

    Its not really stated anywhere. They just always show up after I've made significant deposits. They have never just randomly appeared in my account without deposits being made. I'm sure there are some other Bitstarz players around the forum that can attest to that. Or I could pull up my acclunt history and screenshot everything but I'm sure you can look at it faster from your side without my screenshots lol

    Hi man!

    The thing with the second chance spins is that it's not really an official promotion so there are secret ingredients in this sauce. I'm not sure if you've noticed this my man, but if you make deposits every
    day, I don't think there's Second Chance Free Spins added every time, right?

    Don't get me wrong, I'm not trying to be mean or call you out or nothing :) so please don't take it that way!

    Olle

    kimosabi0077 ha scritto:

    Non è realmente dichiarato da nessuna parte. Vengono sempre visualizzati dopo che ho effettuato depositi significativi. Non sono mai apparsi casualmente nel mio conto senza che venissero effettuati depositi. Sono sicuro che ci sono altri giocatori di Bitstarz nel forum che possono confermarlo. Oppure potrei recuperare la cronologia dei miei account e fare screenshot di tutto, ma sono sicuro che puoi guardarlo più velocemente dalla tua parte senza i miei screenshot lol

    Ciao amico!

    Il problema con i giri della seconda possibilità è che non è realmente una promozione ufficiale, quindi ci sono ingredienti segreti in questa salsa. Non sono sicuro che tu l'abbia notato, amico mio, ma se effettui depositi ogni
    giorno, non penso che vengano aggiunti giri gratuiti Second Chance ogni volta, giusto?

    Non fraintendermi, non sto cercando di essere cattivo o di chiamarti fuori o niente :) quindi per favore non prenderla in questo modo!

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to add to this once more, the Second Chance Spins falls under the category of No Deposit Bonus so technically Mike was following the rules here. However, man, it's Christmas and all. I'll add the rest as
    a goodwill for you :)

    Just to point out again, this an exception, so in the future (and kindly take note all other players please), the max cashout applies here, but as mentioned, I'm feeling the Christmas spirit :)

    Have a good Christmas!

    Olle

    Giusto per aggiungere ancora una volta a questo, i giri Second Chance rientrano nella categoria dei bonus senza deposito, quindi tecnicamente Mike stava seguendo le regole qui. Comunque, amico, è Natale e tutto il resto. Aggiungerò il resto come
    un saluto per te :)

    Giusto per sottolinearlo ancora, questa è un'eccezione, quindi in futuro (e prendete gentilmente nota di tutti gli altri giocatori), qui si applica il prelievo massimo, ma come già detto, sento lo spirito natalizio :)

    Buon Natale!

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate it more than you cpuld ever imagine Olle. Sorry about the misunderstanding on my part. May you and yours have a Merry Christmas as well

    Lo apprezzo più di quanto potresti mai immaginare, Olle. Mi spiace per l'incomprensione da parte mia. Che anche tu e i tuoi possiate trascorrere un buon Natale

  • Originale English Traduzione Italiano
    kimosabi0077 wrote:

    I appreciate it more than you cpuld ever imagine Olle. Sorry about the misunderstanding on my part. May you and yours have a Merry Christmas as well

    Oh no worries my man, I know that it's sometimes tricky when it's a promotion that doesn't lay out all the information on the site :) 

    Will try to have a holly jolly Christmas and all that! :) shoot me a message if you need anything!

    kimosabi0077 ha scritto:

    Lo apprezzo più di quanto potresti mai immaginare, Olle. Mi spiace per l'incomprensione da parte mia. Che anche tu e i tuoi possiate trascorrere un buon Natale

    Oh, non preoccuparti amico mio, so che a volte è complicato quando si tratta di una promozione che non presenta tutte le informazioni sul sito :)

    Cercherò di trascorrere un Natale allegro e tutto il resto! :) mandami un messaggio se hai bisogno di qualcosa!

  • Originale English Traduzione Italiano
    bitstarz wrote:
    However, man, it's Christmas and all. I'll add the rest as

    a goodwill for you :)

    Good marketing ploy :))

    bitstarz ha scritto:
    Comunque, amico, è Natale e tutto il resto. Aggiungerò il resto come

    un saluto per te :)

    Ottima strategia di marketing :))

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI I sent a private message about my issue but perhaps a public post will get me an understaing of what happened to my money.  This is the message I sent to support at bitstars.


    This is a bit of a mess. Here is what happened as I see it. I deposited 17 MBTC and while it was in process the wednesday free spins dropped. I played the spins and made playthough with a balance of 140 MBTC. Then I not thinking about the max cashout issue made another deposit of 18 MBTC to get the 200 free spins tomorrow. This gave me a balance of 158 MBTC I played a while and requested a cashout of 170 MBTC. I got an email telling me I am only due 25 MBTC. The rest was deducted from my account. You kindly left me the 18 MBTC I deposited but took my original 17 MBTC and the 12 MBTC profit I made from the last deposit. Can you please explain where the 17 MBTC went?  

    Ciao. Ho inviato un messaggio privato riguardo al mio problema, ma forse un post pubblico mi aiuterà a capire cosa è successo ai miei soldi. Questo è il messaggio che ho inviato al supporto di bitstars.


    Questo è un po' un pasticcio. Ecco cosa è successo per come lo vedo io. Ho depositato 17 MBTC e mentre era in corso i giri gratuiti del mercoledì sono diminuiti. Ho giocato ai giri e ho effettuato il gioco con un saldo di 140 MBTC. Quindi, senza pensare al problema del prelievo massimo, ho effettuato un altro deposito di 18 MBTC per ottenere i 200 giri gratuiti domani. Questo mi ha dato un saldo di 158 MBTC, ho giocato per un po' e ho richiesto un prelievo di 170 MBTC. Ho ricevuto un'e-mail che mi informa che mi mancano solo 25 MBTC. Il resto è stato detratto dal mio conto. Mi hai gentilmente lasciato i 18 MBTC che ho depositato ma hai preso i miei 17 MBTC originali e il profitto di 12 MBTC che ho realizzato dall'ultimo deposito. Potete per favore spiegare dove sono finiti i 17 MBTC?

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as I am concerned this issue is closed, not to my satisfaction but there is no need for LCB to look into this.

    Per quanto mi riguarda la questione è chiusa, non con mia soddisfazione, ma non c'è bisogno che LCB se ne occupi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jdpennyd wrote:

    As far as I am concerned this issue is closed, not to my satisfaction but there is no need for LCB to look into this.

    Have you heard from the casino? Did you get the explaination?

    jdpennyd ha scritto:

    Per quanto mi riguarda la questione è chiusa, non con mia soddisfazione, ma non c'è bisogno che LCB se ne occupi.

    Hai sentito il casinò? Hai ricevuto la spiegazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did hear from the casino and they gave me an explanation.  I completely disagree with their viewpoint but have decided to let it go it is a bit of a mess but not worth anymore of my time.  Thanks for checking MelissaN.  

    Ho sentito il casinò e mi hanno dato una spiegazione. Non sono completamente d'accordo con il loro punto di vista, ma ho deciso di lasciar perdere, è un po' confuso ma non vale più il mio tempo. Grazie per aver controllato MelissaN.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You should let LCB look into it if you aren't satisfied with the decision from Bitstarz. They can grt in touch with Olle from Bitstarz who is alwables doing the right thing. If you are owed BTC he will take care of it. And if you aren't owed anything he will be able to explain to you why that is

    Dovresti lasciare che LCB se ne occupi se non sei soddisfatto della decisione di Bitstarz. Possono mettersi in contatto con Olle di Bitstarz che fa sempre la cosa giusta. Se ti sono dovuti BTC, se ne prenderà cura. E se non ti è dovuto nulla saprà spiegarti il motivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did talk to Olle and usually they are quite reasonable (your case where they gave you much more than you were due on a no deposit).  The sticking point is my original deposit of 17 MTCB was sent and accepted before I even activated the 30 free Wednesday spins.  The casino says this isn't the case. I don't appreciate my integrity being questioned and I went back and forth with Olle but they swear up and down that I deposited after I activated the spins.  This simply isn't true.  There is nothing for LCB to look into.  My 17 MBTC was taken simple as that.  No worries I can deposit at other places more often.

    Ho parlato con Olle e di solito sono abbastanza ragionevoli (il tuo caso in cui ti hanno dato molto più di quanto ti spettavano senza deposito). Il punto critico è che il mio deposito originale di 17 MTCB è stato inviato e accettato prima ancora di attivare i 30 giri gratuiti del mercoledì. Il casinò dice che non è così. Non apprezzo che la mia integrità venga messa in discussione e sono andato avanti e indietro con Olle ma giurano su e giù che ho depositato dopo aver attivato i giri. Questo semplicemente non è vero. Non c'è nulla che LCB possa esaminare. I miei 17 MBTC sono stati presi in modo semplice. Non preoccuparti, posso depositare in altri posti più spesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats actually the 2nd time that Olle sided with me on something that live support didn't. Could it have been that all of the needed confirmations were there before the Wednesday free spins were activated? I've noticed alot of the time that my account gets credited before I even receive the first confirmation

    Questa è in realtà la seconda volta che Olle si schiera dalla mia parte su qualcosa che il supporto live non ha fatto. Potrebbe essere che tutte le conferme necessarie fossero presenti prima dell'attivazione dei giri gratuiti del mercoledì? Ho notato che molte volte il mio account viene accreditato prima ancora di ricevere la prima conferma

  • Originale English Traduzione Italiano

    We notified Olle about your posts. Keep an eye on this topic. Hope he'll post his comment soon. 

    Abbiamo informato Olle dei tuoi post. Tieni d'occhio questo argomento. Spero che pubblicherà presto il suo commento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jdpennyd wrote:

    I did talk to Olle and usually they are quite reasonable (your case where they gave you much more than you were due on a no deposit).  The sticking point is my original deposit of 17 MTCB was sent and accepted before I even activated the 30 free Wednesday spins.  The casino says this isn't the case. I don't appreciate my integrity being questioned and I went back and forth with Olle but they swear up and down that I deposited after I activated the spins.  This simply isn't true.  There is nothing for LCB to look into.  My 17 MBTC was taken simple as that.  No worries I can deposit at other places more often.


    Hi there,

    Well, I'd like to think we are reasonable guys, and in my honest opinion I think we've done a very good job explaining exactly what happened here.

    For us it's quite easy to track everything that is going on in the casino, and Mark pointed out to you with screenshots when you deposit went through with exact time stamp it was received into your account. 

    You made a 17 mBTC deposit at 14:19 UTC and got the bonus from the spins at 14:33 UTC. Once more, the proof is in the screenshots sent to you. I mean, I'm not the guy to make a fuss out of a few mBTC, but right is right, and I don't think it's the right thing to do to give money that we haven't taken from you.

    There might be some misunderstanding here, for which I think is unfortunate, but the proof sent to you proves that the support guys acted correcly here.

    Olle

    jdpennyd ha scritto:

    Ho parlato con Olle e di solito sono abbastanza ragionevoli (il tuo caso in cui ti hanno dato molto più di quanto ti spettavano senza deposito). Il punto critico è che il mio deposito originale di 17 MTCB è stato inviato e accettato prima ancora di attivare i 30 giri gratuiti del mercoledì. Il casinò dice che non è così. Non apprezzo che la mia integrità venga messa in discussione e sono andato avanti e indietro con Olle ma giurano su e giù che ho depositato dopo aver attivato i giri. Questo semplicemente non è vero. Non c'è nulla che LCB possa esaminare. I miei 17 MBTC sono stati presi in modo semplice. Non preoccuparti, posso depositare in altri posti più spesso.


    Ciao,

    Beh, mi piace pensare che siamo ragazzi ragionevoli, e secondo la mia onesta opinione penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro spiegando esattamente cosa è successo qui.

    Per noi è abbastanza semplice tenere traccia di tutto ciò che accade nel casinò e Mark te lo ha fatto notare con degli screenshot quando il tuo deposito è stato completato con l'orario esatto in cui è stato ricevuto sul tuo conto.

    Hai effettuato un deposito di 17 mBTC alle 14:19 UTC e hai ottenuto il bonus dai giri alle 14:33 UTC. Ancora una volta, la prova è negli screenshot che ti sono stati inviati. Voglio dire, non sono il tipo che fa storie con pochi mBTC, ma giusto è giusto, e non penso che sia la cosa giusta da fare dare soldi che non ti abbiamo preso.

    Potrebbero esserci dei malintesi qui, il che ritengo sia un peccato, ma la prova che ti è stata inviata dimostra che i ragazzi dell'assistenza hanno agito correttamente in questo caso.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    one last chance to try and get my point across and I will leave it alone I swear.  I made a 17 MBTC deposit at 14:19 before I got the bonus from the spins.  You stated that above.  I sent emails to of the deposit message. I got the bonus from the spins at 14:33 which is after I made the deposit.  I played on the bonus winnings of around 7 MBTC and made cashout with around 140 MBTC.  I never touched my 17 MBTC never played one cent of it.  Went to cash out and was told max cash 25 MBTC and my 17 MBTC disappeared.  I guess I just must be missing something.  

    un'ultima possibilità per provare a far capire il mio punto e lascerò stare, lo giuro. Ho effettuato un deposito di 17 MBTC alle 14:19 prima di ricevere il bonus dai giri. Lo hai affermato sopra. Ho inviato e-mail a con il messaggio di deposito. Ho ricevuto il bonus dai giri alle 14:33, ovvero dopo aver effettuato il deposito. Ho giocato sulle vincite bonus di circa 7 MBTC e ho incassato circa 140 MBTC. Non ho mai toccato i miei 17 MBTC e non ne ho mai giocato un centesimo. Sono andato a incassare e mi è stato detto che il massimo in contanti era 25 MBTC e i miei 17 MBTC sono scomparsi. Immagino che mi sia semplicemente sfuggito qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jdpennyd wrote:

    one last chance to try and get my point across and I will leave it alone I swear.  I made a 17 MBTC deposit at 14:19 before I got the bonus from the spins.  You stated that above.  I sent emails to of the deposit message. I got the bonus from the spins at 14:33 which is after I made the deposit.  I played on the bonus winnings of around 7 MBTC and made cashout with around 140 MBTC.  I never touched my 17 MBTC never played one cent of it.  Went to cash out and was told max cash 25 MBTC and my 17 MBTC disappeared.  I guess I just must be missing something.  


    Hi there,

    I mean, money dont just go missing as every game round and change in balance is tracked. I'm not sure what more to add to this that hasn't already been explained and shared. 

    Olle

    jdpennyd ha scritto:

    un'ultima possibilità per provare a far capire il mio punto e lascerò stare, lo giuro. Ho effettuato un deposito di 17 MBTC alle 14:19 prima di ricevere il bonus dai giri. Lo hai affermato sopra. Ho inviato e-mail a con il messaggio di deposito. Ho ricevuto il bonus dai giri alle 14:33, ovvero dopo aver effettuato il deposito. Ho giocato sulle vincite bonus di circa 7 MBTC e ho incassato circa 140 MBTC. Non ho mai toccato i miei 17 MBTC e non ne ho mai giocato un centesimo. Sono andato a incassare e mi è stato detto che il massimo in contanti era 25 MBTC e i miei 17 MBTC sono scomparsi. Immagino che mi sia semplicemente sfuggito qualcosa.


    Ciao,

    Voglio dire, i soldi non vanno semplicemente perduti poiché ogni round di gioco e ogni cambiamento nel saldo vengono monitorati. Non sono sicuro di cosa aggiungere altro a questo che non sia già stato spiegato e condiviso.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I straight got blocked for winnin at this casino because Americans are not allowed to play there lol I love seeing all the American flags that are here in this post complaining as Americans are not allowed to play at BITSTARZ they act as they don't know but Ollie knows this casino is crooked as crooked gets I asked we hen I was getting paid and I got blocked and they couldn't discusse it because I wasn't allowed to play there as they say that they didn't know where I was from but I asked when I signed up and I have deposited alot of money the one time I win I get blocked 

    Beh, sono stato subito bloccato per aver vinto in questo casinò perché agli americani non è permesso giocare lì lol Adoro vedere tutte le bandiere americane che sono qui in questo post lamentarsi perché agli americani non è permesso giocare su BITSTARZ si comportano come se non lo sapessero ma Ollie sa che questo casinò è disonesto come viene disonesto. Ho chiesto quando sarei stato pagato e sono stato bloccato e non potevano discuterne perché non mi era permesso giocare lì perché dicono che non sapevano dove fossi da ma ho chiesto quando mi sono iscritto e ho depositato un sacco di soldi l'unica volta che vinco mi viene bloccato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please provide me with your account details so Olle can look into your account. We're going to notify him about your issue. 

    Per favore forniscimi i dettagli del tuo account in modo che Olle possa esaminare il tuo account. Lo informeremo del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not worried about it it happened 3 months ago it was worth what they kept to know better than to play at BITSTARZ I will never put my device at risk by going to there websight ever again there's strait crooks

    Non sono preoccupato, è successo 3 mesi fa, valeva la pena di sapere meglio che giocare su BITSTARZ. Non metterò mai più a rischio il mio dispositivo andando su quel websight, ci sono dei truffatori seri .

  • Originale English Traduzione Italiano
    David531 wrote:

    Well I straight got blocked for winnin at this casino because Americans are not allowed to play there lol I love seeing all the American flags that are here in this post complaining as Americans are not allowed to play at BITSTARZ they act as they don't know but Ollie knows this casino is crooked as crooked gets I asked we hen I was getting paid and I got blocked and they couldn't discusse it because I wasn't allowed to play there as they say that they didn't know where I was from but I asked when I signed up and I have deposited alot of money the one time I win I get blocked 

    Hi David,

    Good to hear from you!

    I mean, someone picking a certain flag or logging in from a certain IP isn't to be the most accurate and solid of proof that someone is from that particular country to be completely honest. 

    If it's the case that we detect that someone is from the US and that player won, what we do is pay the player out (unless they've breached some terms or something of that nature) and then we close the account. It has been standard procedure at BitStarz for a very long time.

    If it was the case that your winnings were confiscated or something of that nature. It was for another reason that just being from the US. If you hand over your username, I'd be happy to let you know what the reason is here. I'm not trying to be mean here, but if you didn't do anything wrong, there's nothing to be worried about. But I dont think it's fair to call us a bunch of crooks without wanting to tell what happened. 

    Olle

    David531 ha scritto:

    Beh, sono stato subito bloccato per aver vinto in questo casinò perché agli americani non è permesso giocare lì lol Adoro vedere tutte le bandiere americane che sono qui in questo post lamentarsi perché agli americani non è permesso giocare su BITSTARZ si comportano come se non lo sapessero ma Ollie sa che questo casinò è disonesto come viene disonesto. Ho chiesto quando sarei stato pagato e sono stato bloccato e non potevano discuterne perché non mi era permesso giocare lì perché dicono che non sapevano dove fossi da ma ho chiesto quando mi sono iscritto e ho depositato un sacco di soldi l'unica volta che vinco mi viene bloccato

    Ciao David,

    È bello sentirti!

    Voglio dire, qualcuno che sceglie una determinata bandiera o accede da un determinato IP non deve essere la prova più accurata e solida del fatto che qualcuno proviene da quel particolare paese, a dire il vero.

    Se rileviamo che qualcuno proviene dagli Stati Uniti e quel giocatore ha vinto, ciò che facciamo è pagare il giocatore (a meno che non abbia violato alcuni termini o qualcosa del genere) e poi chiudiamo il conto. È una procedura standard su BitStarz da molto tempo.

    Se fosse vero che le tue vincite fossero state confiscate o qualcosa del genere. Era per un'altra ragione, semplicemente perché veniva dagli Stati Uniti. Se fornisci il tuo nome utente, sarei felice di farti sapere qual è il motivo qui. Non sto cercando di essere cattivo, ma se non hai fatto nulla di male, non c'è niente di cui preoccuparsi. Ma non credo sia giusto definirci un branco di truffatori senza voler raccontare cosa è successo.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David,

    I actually found your account based on your username here.

    So, first of all, you choose Canada as a country in your profile and you made 1 deposit at BitStarz and never requested any withdrawal or anything like that.

    The only chat you've had with support is the following:

    "Mike

    Hello. How may I help you?

    David ****
    U can delete myy acct I wont be back thank you

    Mike
    Sorry to hear that. Your account has been closed now, enjoy your day".

    Maybe you want to elaborate a little?

    Olle

    Ciao David,

    In realtà ho trovato il tuo account in base al tuo nome utente qui.

    Quindi, prima di tutto, scegli il Canada come paese nel tuo profilo e hai effettuato 1 deposito su BitStarz e non hai mai richiesto alcun prelievo o qualcosa del genere.

    L'unica chat che hai avuto con l'assistenza è la seguente:

    "Mike

    Ciao. Come posso aiutarti?

    Davide****
    Puoi cancellare il mio account. Non tornerò, grazie

    Mike
    Mi dispiace sentirlo. Il tuo account è stato chiuso ora, goditi la giornata".

    Forse vuoi approfondire un po'?

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    No actually I was instructed to use a VPN from your staff to get to the free spins because they were in a game name that I wasn't allowed to play

    No, in realtà mi è stato chiesto di utilizzare una VPN dal tuo staff per ottenere i giri gratuiti perché erano in un nome di gioco a cui non potevo giocare

  • Originale English Traduzione Italiano
    David531 wrote:

    No actually I was instructed to use a VPN from your staff to get to the free spins because they were in a game name that I wasn't allowed to play

    Hi David,

    I'm referring to the country that you picked when you filled in your profile information. Not the IP that you used 

    when you were logging into your account, or playing the games on the site.

    Do you have more than one account at BitStarz?

    Olle

    David531 ha scritto:

    No, in realtà mi è stato chiesto di utilizzare una VPN dal tuo staff per ottenere i giri gratuiti perché erano in un nome di gioco a cui non potevo giocare

    Ciao David,

    Mi riferisco al Paese che hai scelto quando hai inserito le informazioni del tuo profilo. Non l'IP che hai utilizzato

    quando accedevi al tuo account o giocavi ai giochi sul sito.

    Hai più di un account su BitStarz?

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David,

    I checked now, and it seems like you have 6 accounts at BitStarz. Perhaps that could be the reason for you being closed down?

    Edit:

    I saw a conversation with support and one of your accounts where you say you are in Canada and not in the US, and we closed you down because we didn't think you were truthful. Here's the screenshot from that chat.

    https://www.screencast.com/t/pMsPkMTxX

    I'm not sure how this makes us crooks, especially because we haven't denied you a cashout (besides when you didn't confirm the cashout vi email). 

    Olle

    Ciao David,

    Ho controllato ora e sembra che tu abbia 6 account su BitStarz. Potrebbe essere questo il motivo della tua chiusura?

    Modificare:

    Ho visto una conversazione con l'assistenza e uno dei tuoi account in cui dici di essere in Canada e non negli Stati Uniti, e ti abbiamo chiuso perché non pensavamo che fossi sincero. Ecco lo screenshot di quella chat.

    https://www.screencast.com/t/pMsPkMTxX

    Non sono sicuro di come questo ci renda dei truffatori, soprattutto perché non ti abbiamo negato un prelievo (a parte quando non hai confermato il prelievo tramite e-mail).

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano
    • see that's not even my profile there's another player that is everywhere I go he has the same name and birthday as me same that's not my account when I first deposited I had to talk to the staff do to there were three accounts I was tied to as well that I was told were closed I will defend my self I have numerous emails and u can play dumb to the what flags are from where all u want but where I'm from if it talks like a duck walks like a duck guess what it's a duck you are just making yourself even more unhonest with that statement  do can't judge where people live by there flag they .Get that flag because it's where they live go ahead you didn't know that right lol walks and talks it's what a DUCK so quak quak quak you rather call me a liar  thinking u looked up my account when u didnt and if it only says that threw my whole account then go get the deleted stuff I have screen shots and 4 days of emails still your better off just being honest !!!!! As I sit here in smile that betstarz will eventually go bye bye as they don't follow there own rules you don't know who's on your site but the  other 99% of online . Casinos do your funny Mr Ollie your not fooling anyone have a great day 
    • vedi che non è nemmeno il mio profilo c'è un altro giocatore che è ovunque io vada ha il mio stesso nome e il mio stesso compleanno non è il mio conto quando ho depositato per la prima volta ho dovuto parlare con lo staff perché c'erano tre conti a cui ero legato beh mi è stato detto che erano chiusi mi difenderò ho numerose email e puoi fare il finto tonto su quali bandiere vengono da dove vuoi ma da dove vengo se parla come un'anatra cammina come un'anatra indovina di cosa si tratta un'anatra, ti stai solo rendendo ancora più disonesto con questa affermazione, non puoi giudicare dove vivono le persone lì con la bandiera. Prendi quella bandiera perché è dove vivono, vai avanti, non lo sapevi, giusto lol cammina e parla è che a DUCK quindi quak quak quak preferisci darmi del bugiardo pensando che hai controllato il mio account quando non l'hai fatto e se dice solo che ha buttato tutto il mio account allora vai a prendere le cose cancellate Ho degli screenshot e 4 giorni di email comunque è meglio che tu sia semplicemente essere onesto !!!!! Mentre mi siedo qui con un sorriso, Betstarz alla fine ti saluterà perché non seguono le proprie regole, non sai chi c'è sul tuo sito ma il restante 99% online. I casinò fanno il tuo divertente signor Ollie per non prendere in giro nessuno, buona giornata
  • Originale English Traduzione Italiano

    Now I have proof off every date on the accounts and yep when BITSTARZ ripped me off I did go make 10 accounts I sure did that was after I found out who they really are scammers

    Ora ho la prova di ogni data sui conti e sì, quando BITSTARZ mi ha derubato sono andato a creare 10 conti, l'ho fatto sicuramente dopo aver scoperto chi sono veramente dei truffatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah when it comes to the country the free spins would not work unless there was a IP address from an accepted country and so did my country on there website it's a way for them to not have to pay and that was for the free spins with depositing the the sign up spins I spent a lot of money at BITSTARZ 8 win once the banner me

    Sì, quando si tratta del paese, i giri gratuiti non funzionerebbero a meno che non ci fosse un indirizzo IP di un paese accettato e così anche il mio paese sul sito web è un modo per loro di non dover pagare e questo era per i giri gratuiti con deposito i giri di iscrizione ho speso un sacco di soldi per vincere BITSTARZ 8 una volta che mi è stato mostrato il banner

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David,

    Well, this player doesn't just just have the same name as you as we can see he's been playing via the same device and browser as you're using. So this person with your birthday and same name, that go everywhere you go, apparently has access to your phone/ipad/computer as well. 

    I think you're proving my point here. You have US as flag here, and when you spoke to support, you said you were living in Canada as per this screenshot https://www.screencast.com/t/pMsPkMTxX. 

    Once more, you broke the most common rule in a casino, opening more than one account. When you break the rule by opening 6 accounts at BitStarz, I'm not sure how we're the crooks.

    Olle

    Ciao David,

    Bene, questo giocatore non ha solo il tuo stesso nome, come possiamo vedere, sta giocando tramite lo stesso dispositivo e browser che usi tu. Quindi questa persona con il tuo compleanno e il tuo stesso nome, che ti accompagna ovunque tu vada, a quanto pare ha accesso anche al tuo telefono/ipad/computer.

    Penso che tu stia dimostrando il mio punto qui. Qui hai gli Stati Uniti come bandiera e quando hai parlato con l'assistenza, hai detto che vivevi in Canada, come da questo screenshot https://www.screencast.com/t/pMsPkMTxX.

    Ancora una volta, hai infranto la regola più comune in un casinò, aprendo più di un conto. Quando infrangi la regola aprendo 6 account su BitStarz, non sono sicuro di come siamo noi i truffatori.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow you say u can see all that info but but don't know where people are ok and I did not have a chance an IP until I was instructed to from your staff I didn't even know what an VPN WAS it was all explained to me when I signed up I was using my IP wAs able to go thru the whole process until it was time for my free spins they would not worked it would say bannex country so I contacted chat that's where I was instructed what and how a VPN worked that's why the Canada IP

    Wow, dici che puoi vedere tutte quelle informazioni ma non so dove stanno le persone, ok e non avevo la possibilità di un IP finché non mi è stato detto dal tuo staff. Non sapevo nemmeno cosa fosse una VPN, era tutto spiegato per me quando mi sono iscritto stavo usando il mio IP e sono stato in grado di seguire l'intero processo fino al momento dei miei giri gratuiti, non avrebbero funzionato, direbbe il paese bannex, quindi ho contattato la chat, è lì che mi è stato spiegato cosa e come una VPN ha funzionato, ecco perché l'IP canadese

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've always had American flag lol I wouldn't trade it for anything but I guess I should had known then even if I asked for my bicoins back or played and won and got banned it didn't matter as BITSTARZ found a sucker me I'm done waisting my time on BITSTARZ you have picked my pockets and time I have said my point in not the only one I already know just Google bistarz and USA and there hundreds if not thousands of the same cases Google away there's even sites promting USA I asked about that when I got banned same answer I can't control what third party affiliates do LMAO get real dude best of luck to ya lol or you make your own luck GOD BLESS 

    Ho sempre avuto la bandiera americana lol Non l'avrei scambiata con niente al mondo, ma immagino che avrei dovuto saperlo allora, anche se avessi chiesto indietro i miei bicoin o avessi giocato, vinto e fossi stato bannato, non importava perché BITSTARZ mi ha trovato un idiota Ho finito di sprecare il mio tempo su BITSTARZ, mi hai rubato le tasche e il tempo ho detto il mio punto non nell'unico, conosco già solo Google Bistarz e USA e ci sono centinaia se non migliaia di casi uguali a Google, ci sono persino siti che promuovono USA, ho chiesto questo quando sono stato bannato, stessa risposta, non posso controllare quali affiliati di terze parti fanno LMAO, amico vero, buona fortuna a te lol o fai la tua fortuna DIO BENEDICA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep I did open 6 accounts after you ripped me off what do u think I care if u banned me I hopped you band everything about me I won't come a million feet of you crooked casino and people goodriddens 

    Sì, ho aperto 6 conti dopo che mi hai derubato, cosa pensi che mi importi se mi hai bannato Ho sperato che mettessi insieme tutto ciò che mi riguarda Non arriverò a un milione di metri da voi casinò corrotti e gente brava

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi David531,

    You need to calm down and stop using the offensive language. Olle did his best to explain the whole situation to you. You had a chance to talk to him directly and ask questions. 

    Having duplicate accounts as well as using VPN at any casino is a breach of their T&C. It is clearly stated in their T&C and they have the right to close your account. Please be careful next time. 

    Ciao David531,

    Devi calmarti e smettere di usare un linguaggio offensivo. Olle ha fatto del suo meglio per spiegarti l'intera situazione. Hai avuto la possibilità di parlare direttamente con lui e di porre domande.

    Avere account duplicati e utilizzare una VPN in qualsiasi casinò costituisce una violazione dei loro T&C. È chiaramente indicato nei loro T&C e hanno il diritto di chiudere il tuo account. Per favore, fai attenzione la prossima volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you not read the whole thing I wrote I opened munltipal accounts AFTER THEY RIPPED ME OFF go ahead go there and play yourself I don't want to I don't want anything from them Google BITSTARZ a ND there reputation speaks for itself self robbers thank you sorry abouty language I will say this again I made numerous multiple accounts AFTER THEY RIPPED ME OFF I know the rules why would I make hundreds of dollars of deposits just to throw it away for multiple accounts AFTER AFTER AFTER  they RIPPED ME OFF 

    Non hai letto tutto quello che ho scritto Ho aperto account multipli DOPO CHE MI HANNO FREGATO vai avanti vai lì e gioca da solo Non voglio Non voglio niente da loro Google BITSTARZ a ND la reputazione parla da sola ladri di sé grazie, scusa per il linguaggio, lo dirò di nuovo, ho creato numerosi conti multipli DOPO CHE MI HANNO FROCCATO Conosco le regole, perché dovrei fare centinaia di dollari di depositi solo per buttarli via per più conti DOPO DOPO DOPO CHE MI HANNO FROCCATO

  • Originale English Traduzione Italiano
    David531 wrote:

    Wow you say u can see all that info but but don't know where people are ok and I did not have a chance an IP until I was instructed to from your staff I didn't even know what an VPN WAS it was all explained to me when I signed up I was using my IP wAs able to go thru the whole process until it was time for my free spins they would not worked it would say bannex country so I contacted chat that's where I was instructed what and how a VPN worked that's why the Canada IP

    Hi David,

    So, the fact still remains that you first asked us to send an email to the "US", and we closed you down because we do not accept US players. Then you claim you're in Canada, and you also have Canada in your profile, but we close you down still because we do not believe you were being truthful. Then you break the terms by opening 6 accounts and we're the crooks despite all we doing is baring you from playing? 

    We haven't confiscated any funds or anything, we just closed your account down. How does that make us crooks? 

    Once more, we're going in circles here. We're gonna rest our case at this point.

    Olle

    David531 ha scritto:

    Wow, dici che puoi vedere tutte quelle informazioni ma non so dove stanno le persone, ok e non avevo la possibilità di un IP finché non mi è stato detto dal tuo staff. Non sapevo nemmeno cosa fosse una VPN, era tutto spiegato per me quando mi sono iscritto stavo usando il mio IP e sono stato in grado di seguire l'intero processo fino al momento dei miei giri gratuiti, non avrebbero funzionato, direbbe il paese bannex, quindi ho contattato la chat, è lì che mi è stato spiegato cosa e come una VPN ha funzionato, ecco perché l'IP canadese

    Ciao David,

    Quindi, resta il fatto che prima ci hai chiesto di inviare un'e-mail agli "USA" e noi ti abbiamo chiuso perché non accettiamo giocatori statunitensi. Poi affermi di essere in Canada, e hai anche il Canada nel tuo profilo, ma ti chiudiamo comunque perché non crediamo che tu sia stato sincero. Poi infrangi i termini aprendo 6 conti e noi siamo i truffatori nonostante tutto quello che facciamo è impedirti di giocare?

    Non abbiamo confiscato alcun fondo o altro, abbiamo solo chiuso il tuo conto. In che modo questo ci rende dei truffatori?

    Ancora una volta, stiamo girando in tondo qui. A questo punto chiuderemo la questione.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

     ”If it's the case that we detect that someone is from the US and that player won, what we do is pay the player out (unless they've breached some terms or something of that nature) and then we close the account. It has been standard procedure at BitStarz for a very long time.”

    Is this true? Maybe you can take a look at my account. As far as I know, I didn’t do anything wrong except that I’m from the US. Obviously, I wasn’t aware that US players are not permitted to play there. But you said you guys pay out winnings unless there is more to it, right? They didnt’t say anything else that I could think of, but I dont know, I mean would you take a look, please? I attached images of the tickets that were sent to my email. Oh and a couple questions, how come UK players gets a warning like this image and US players dont? I was able to get my deposit back like what they said in the email, but if I lose, I wont be recieving an email saying “you are not permitted to play here and here’s your deposit back”,am I? Thanks 

    -Bitstarz email: gxwyatt@gmail.com

    "Se scopriamo che qualcuno viene dagli Stati Uniti e quel giocatore ha vinto, quello che facciamo è pagare il giocatore (a meno che non abbia violato alcuni termini o qualcosa del genere) e poi chiudiamo il conto. È una procedura standard presso BitStarz da molto tempo."

    È vero? Forse puoi dare un'occhiata al mio account. Per quanto ne so, non ho fatto nulla di male, tranne il fatto che vengo dagli Stati Uniti. Ovviamente non sapevo che ai giocatori statunitensi non fosse permesso giocare lì. Ma hai detto che voi ragazzi pagherete le vincite a meno che non ci sia altro, giusto? Non hanno detto nient'altro che potessi pensare, ma non lo so, voglio dire, potresti dare un'occhiata, per favore? Ho allegato le immagini dei biglietti che sono stati inviati alla mia email. Oh e un paio di domande, come mai i giocatori del Regno Unito ricevono un avvertimento come questa immagine e i giocatori degli Stati Uniti no? Sono riuscito a recuperare il mio deposito come dicevano nell'e-mail, ma se perdo, non riceverò un'e-mail che dice "non ti è consentito giocare qui ed ecco il tuo deposito indietro", vero? Grazie

    -E-mail di Bitstarz: gxwyatt@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Graham!

    You're absolutely right, I just looked into the case for you. If you can upload a proof of address for me that is not a digital copy (something that has actually been sent to you by post) I'd be happy to honor your win here.

    So, the reason we don't block US IP but we block UK IP is that we have a lot of players who use US IP on a VPN as it's a pretty common default IP for a free VPN service. And we have a couple of countries in particular where our players use a VPN but they're not from the US. I hope that makes sense. I mean, if we tried to pull a fast one here, we wouldn't block any IP, right? :)

    If you can PM me, I'm sure we can work this out!

    Olle

    Ciao Graham!

    Hai assolutamente ragione, ho appena esaminato il caso per te. Se puoi caricare una prova di indirizzo per me che non sia una copia digitale (qualcosa che ti è stato effettivamente inviato per posta), sarei felice di onorare la tua vincita qui.

    Quindi, il motivo per cui non blocchiamo l'IP statunitense ma blocchiamo l'IP del Regno Unito è che abbiamo molti giocatori che utilizzano l'IP statunitense su una VPN poiché è un IP predefinito piuttosto comune per un servizio VPN gratuito. E abbiamo un paio di paesi in particolare in cui i nostri giocatori utilizzano una VPN ma non provengono dagli Stati Uniti. Spero che abbia un senso. Voglio dire, se provassimo a farne uno veloce qui, non bloccheremmo nessun IP, giusto? :)

    Se puoi mandarmi un PM, sono sicuro che possiamo risolvere la cosa!

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for checking it out for me, Olle. I sent you a private message. Thank you again and have a wonderful day.

    Grazie per avermelo controllato, Olle. Ti ho mandato un messaggio privato. Grazie ancora e buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    okay, so after a few issues over the years with casino's trying their very best to try to get out of paying wins due to technicalities or whatever out of documents etc, i have decided to try get verified before i start spending my hard earned dollars... I had already been depositing at Bitstarz when i came to this decision so i uploaded all my documents and after a month or two noticing i hadnt been verified, i asked the question, and they told me they wont verify my documents unless i make a claim to withdraw!!!!  This doesnt make sense to me so i have stopped depositing there even though they were one of my favorite casinos..  i dont like the thought that even though they dont mind accepting my numerous deposits, that if god forbid i have a win,, they may reject me!  Why cant they verify beforehand??

    okay, quindi dopo alcuni problemi nel corso degli anni con i casinò che hanno fatto del loro meglio per cercare di evitare di pagare le vincite a causa di tecnicismi o qualsiasi altra cosa senza documenti ecc., ho deciso di provare a verificare prima di iniziare a spendere i miei soldi duramente guadagnati. .. Stavo già depositando su Bitstarz quando ho preso questa decisione, quindi ho caricato tutti i miei documenti e dopo un mese o due notando che non ero stato verificato, ho posto la domanda e mi hanno detto che non avrebbero verificato i miei documenti a meno che non li avessi fatti una richiesta di ritiro!!!! Questo non ha senso per me, quindi ho smesso di depositare lì anche se erano uno dei miei casinò preferiti.. non mi piace il pensiero che, anche se a loro non dispiace accettare i miei numerosi depositi, che se Dio non voglia che io vinca, loro potrebbe rifiutarmi! Perché non possono verificare in anticipo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gypsy may,

    Can you please private message me your casino username and we will ask the Casino Rep to look into your account? 

    Ciao Gypsy May,

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano
    gypsy may wrote:

    okay, so after a few issues over the years with casino's trying their very best to try to get out of paying wins due to technicalities or whatever out of documents etc, i have decided to try get verified before i start spending my hard earned dollars... I had already been depositing at Bitstarz when i came to this decision so i uploaded all my documents and after a month or two noticing i hadnt been verified, i asked the question, and they told me they wont verify my documents unless i make a claim to withdraw!!!! This doesnt make sense to me so i have stopped depositing there even though they were one of my favorite casinos.. i dont like the thought that even though they dont mind accepting my numerous deposits, that if god forbid i have a win,, they may reject me! Why cant they verify beforehand??

    Hi there,

    There might be some misunderstandings here, so just allow me to clear some things up! :)

    So, it's normally the case that we check documents when people wishes to withdraw, I mean, that's when we request your docs from our end. That doesn't mean you cannot contact us beforehand, upload your docs and ask us to verify them :)

    With that being said, there might be additional documents that we need to ask for depending if you use more deposit methods than you orginally verified in the first case.

    Once more, if you contact support and ask them to verify beforehand, I'm sure they have no problem doing that. If you
    run into any issues there, just let me know in a PM and I'll be happy to talk to them :)

    Olle

    Gypsy May ha scritto:

    okay, quindi dopo alcuni problemi nel corso degli anni con i casinò che hanno fatto del loro meglio per cercare di evitare di pagare le vincite a causa di tecnicismi o qualsiasi altra cosa senza documenti ecc., ho deciso di provare a verificare prima di iniziare a spendere i miei soldi duramente guadagnati. .. Stavo già depositando su Bitstarz quando ho preso questa decisione, quindi ho caricato tutti i miei documenti e dopo un mese o due notando che non ero stato verificato, ho posto la domanda e mi hanno detto che non avrebbero verificato i miei documenti a meno che non li avessi fatti una richiesta di ritiro!!!! Questo non ha senso per me, quindi ho smesso di depositare lì anche se erano uno dei miei casinò preferiti.. non mi piace il pensiero che, anche se a loro non dispiace accettare i miei numerosi depositi, che se Dio non voglia che io vinca, loro potrebbe rifiutarmi! Perché non possono verificare in anticipo?

    Ciao,

    Potrebbero esserci dei malintesi qui, quindi permettimi di chiarire alcune cose! :)

    Quindi, normalmente controlliamo i documenti quando le persone desiderano ritirarsi, voglio dire, è allora che richiediamo i tuoi documenti da parte nostra. Ciò non significa che non puoi contattarci in anticipo, caricare i tuoi documenti e chiederci di verificarli :)

    Detto questo, potrebbero esserci documenti aggiuntivi che dobbiamo richiedere a seconda che utilizzi più metodi di deposito rispetto a quelli originariamente verificati nel primo caso.

    Ancora una volta, se contatti l'assistenza e chiedi loro di verificare in anticipo, sono sicuro che non avranno problemi a farlo. Se tu
    in caso di problemi, fammelo sapere in un messaggio privato e sarò felice di parlare con loro :)

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    okay... maybe it was just someone i spoke to on that particulat day.. i do have a new card i have been using to replace an old card i lost (the bank sent me a new card with new numbers even though same account, very annoying) but i'll upload that..  i dont mind blowing majority of my wage at a casino but after a few heartbreaking occurances over the past year, i thought it best that i get verified from the get go to avoid the frustrating aftermath that can occur when they decide to not pay out.. why accept my deposits if they think somehing dodge is going on?  best get the verification out the way before blowing more money just to be told no dice at the end of it

    okay... forse era solo qualcuno con cui ho parlato quel particolare giorno... ho una nuova carta che sto usando per sostituire una vecchia carta che ho perso (la banca mi ha inviato una nuova carta con nuovi numeri anche se sullo stesso conto , molto fastidioso) ma lo caricherò... non mi dispiace spendere la maggior parte del mio stipendio in un casinò ma dopo alcuni eventi strazianti nell'ultimo anno, ho pensato che fosse meglio essere verificato fin dall'inizio per evitare frustranti conseguenze che possono verificarsi quando decidono di non pagare.. perché accettare i miei depositi se pensano che stia succedendo qualcosa? è meglio eliminare la verifica prima di spendere più soldi solo per sentirsi dire che non ci sono dadi alla fine

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks ollie... thank you for your prompt reply.. ill keep you posted

    grazie ollie... grazie per la tua pronta risposta... ti terrò aggiornato

  • Originale English Traduzione Italiano
    gypsy may wrote:

    okay... maybe it was just someone i spoke to on that particulat day.. i do have a new card i have been using to replace an old card i lost (the bank sent me a new card with new numbers even though same account, very annoying) but i'll upload that.. i dont mind blowing majority of my wage at a casino but after a few heartbreaking occurances over the past year, i thought it best that i get verified from the get go to avoid the frustrating aftermath that can occur when they decide to not pay out.. why accept my deposits if they think somehing dodge is going on? best get the verification out the way before blowing more money just to be told no dice at the end of it

    Hi there,

    I totally see where you're coming from here, but don't worry, as long as you upload all requested docs, all is gonna be aces (total pun intended). If you run into any issues, just let me know :)

    Also, it's none of my business what the majority of your wage is, but I just want to say that we do have weekly and monthly limits that you can set to ensure you're always within your budget.

    Last but not least, have a great weekend and hope you land some nice wins!

    Olle

    Gypsy May ha scritto:

    okay... forse era solo qualcuno con cui ho parlato quel particolare giorno... ho una nuova carta che sto usando per sostituire una vecchia carta che ho perso (la banca mi ha inviato una nuova carta con nuovi numeri anche se sullo stesso conto , molto fastidioso) ma lo caricherò... non mi dispiace spendere la maggior parte del mio stipendio in un casinò ma dopo alcuni eventi strazianti nell'ultimo anno, ho pensato che fosse meglio essere verificato fin dall'inizio per evitare frustranti conseguenze che possono verificarsi quando decidono di non pagare.. perché accettare i miei depositi se pensano che stia succedendo qualcosa? è meglio eliminare la verifica prima di spendere più soldi solo per sentirsi dire che non ci sono dadi alla fine

    Ciao,

    Capisco perfettamente da dove vieni, ma non preoccuparti, finché carichi tutti i documenti richiesti, tutto sarà un asso (gioco di parole totale). Se riscontri problemi, faccelo sapere :)

    Inoltre, non sono affari miei quale sia la maggior parte del tuo stipendio, ma voglio solo dire che abbiamo limiti settimanali e mensili che puoi impostare per assicurarti di rimanere sempre nei limiti del tuo budget.

    Ultimo ma non meno importante, ti auguro uno splendido fine settimana e spero che otterrai delle belle vittorie!

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    so i received free spins yesterday and managed to win a few hundred dollars. i know the withdrawal is limited to 100 and knew the remainder of that (200) would be lost. not sure how that system works i figured id just withdraw te 300 and then as i was told bitstarz would confiscate the rest. and process the 100... whatever i was okay with that so no biggie. i  had some other free spins there waitig to be used so i withdrew the 300 and started playing the other free spins.  i won 45 so continued to play until i was logged out and my accont had been disabled???? i had an email from james stating that the money had been confiscated and all i had to do was re-withdraw the 100... however i cant do that because ive been disabled.... anddddddd conveniently everytime i go onto chat the connecton drops out just as they are checking my account.... seriously?

    quindi ieri ho ricevuto giri gratuiti e sono riuscito a vincere qualche centinaio di dollari. So che il prelievo è limitato a 100 e sapevo che il resto (200) sarebbe andato perso. non sono sicuro di come funzioni quel sistema, ho pensato di ritirare semplicemente i 300 e poi, come mi è stato detto, bitstarz avrebbe confiscato il resto. ed elaborare i 100... qualunque cosa mi andasse bene, quindi niente di grave. Avevo altri giri gratuiti in attesa di essere utilizzati, quindi ho ritirato i 300 e ho iniziato a giocare agli altri giri gratuiti. ne ho vinti 45, quindi ho continuato a giocare finché non sono stato disconnesso e il mio account è stato disabilitato???? ho ricevuto un'e-mail da James in cui mi informava che i soldi erano stati confiscati e tutto quello che dovevo fare era ritirare nuovamente i 100... tuttavia non posso farlo perché sono stato disabilitato.... edddddd convenientemente ogni volta che vado in chat sulla connessione si ritira proprio mentre stanno controllando il mio account... sul serio?

  • Originale English Traduzione Italiano
    COSMICLOL wrote:

    so i received free spins yesterday and managed to win a few hundred dollars. i know the withdrawal is limited to 100 and knew the remainder of that (200) would be lost. not sure how that system works i figured id just withdraw te 300 and then as i was told bitstarz would confiscate the rest. and process the 100... whatever i was okay with that so no biggie. i  had some other free spins there waitig to be used so i withdrew the 300 and started playing the other free spins.  i won 45 so continued to play until i was logged out and my accont had been disabled???? i had an email from james stating that the money had been confiscated and all i had to do was re-withdraw the 100... however i cant do that because ive been disabled.... anddddddd conveniently everytime i go onto chat the connecton drops out just as they are checking my account.... seriously?

    Hi there!

    Just had a quick look at your account. 

    It's not disabled and shouldn't be any issue for you to log in as usual. I also see that you have 149 dollars in your account :) 

    So if you just try to log in as usual, that should work.

    Olle

    COSMICLOL ha scritto:

    quindi ieri ho ricevuto giri gratuiti e sono riuscito a vincere qualche centinaio di dollari. So che il prelievo è limitato a 100 e sapevo che il resto (200) sarebbe andato perso. non sono sicuro di come funzioni quel sistema, ho pensato di ritirare semplicemente i 300 e poi, come mi è stato detto, bitstarz avrebbe confiscato il resto. ed elaborare i 100... qualunque cosa mi andasse bene, quindi niente di grave. Avevo altri giri gratuiti in attesa di essere utilizzati, quindi ho ritirato i 300 e ho iniziato a giocare agli altri giri gratuiti. ne ho vinti 45, quindi ho continuato a giocare finché non sono stato disconnesso e il mio account è stato disabilitato???? ho ricevuto un'e-mail da James in cui mi informava che i soldi erano stati confiscati e tutto quello che dovevo fare era ritirare nuovamente i 100... tuttavia non posso farlo perché sono stato disabilitato.... edddddd convenientemente ogni volta che vado in chat sulla connessione si ritira proprio mentre stanno controllando il mio account... sul serio?

    Ciao!

    Ho appena dato una rapida occhiata al tuo account.

    Non è disabilitato e non dovrebbe essere un problema per te accedere come al solito. Vedo anche che hai 149 dollari sul tuo conto :)

    Quindi, se provi ad accedere come al solito, dovrebbe funzionare.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    oh i should mention i asked aout this on chat prior and james said that it would be limited to 100 but didnt explain how that worked or that mt account ould just be disabled randomly had he told me this i would ave made sure i withdrew only 100 but just from a quick google search the withdrawdisable seems to be a bitstarz move so realistically my accoutn woud have been disabled regardless of what i did. sigh

    oh, dovrei menzionare che ho chiesto informazioni in precedenza in chat e James ha detto che sarebbe stato limitato a 100 ma non ha spiegato come funzionava o che l'account mt sarebbe stato disabilitato in modo casuale se me lo avesse detto mi sarei assicurato di ritirare solo 100 ma solo da una rapida ricerca su Google la disattivazione del ritiro sembra essere una mossa bitstarz, quindi realisticamente il mio account sarebbe stato disabilitato indipendentemente da ciò che ho fatto. sospiro

  • Originale English Traduzione Italiano
    gypsy may wrote:

    okay, so after a few issues over the years with casino's trying their very best to try to get out of paying wins due to technicalities or whatever out of documents etc, i have decided to try get verified before i start spending my hard earned dollars... I had already been depositing at Bitstarz when i came to this decision so i uploaded all my documents and after a month or two noticing i hadnt been verified, i asked the question, and they told me they wont verify my documents unless i make a claim to withdraw!!!! This doesnt make sense to me so i have stopped depositing there even though they were one of my favorite casinos.. i dont like the thought that even though they dont mind accepting my numerous deposits, that if god forbid i have a win,, they may reject me! Why cant they verify beforehand??

    Wise decision. Bitstarz which is part of the Direx group specializes in taking players deposits by offering them bonuses. If you ever get lucky enough to have a big win, good luck getting verified. They will close your account and steal your winnings.

    Gypsy May ha scritto:

    okay, quindi dopo alcuni problemi nel corso degli anni con i casinò che hanno fatto del loro meglio per cercare di evitare di pagare le vincite a causa di tecnicismi o qualsiasi altra cosa senza documenti ecc., ho deciso di provare a verificare prima di iniziare a spendere i miei soldi duramente guadagnati. .. Stavo già depositando su Bitstarz quando ho preso questa decisione, quindi ho caricato tutti i miei documenti e dopo un mese o due notando che non ero stato verificato, ho posto la domanda e mi hanno detto che non avrebbero verificato i miei documenti a meno che non li avessi fatti una richiesta di ritiro!!!! Questo non ha senso per me, quindi ho smesso di depositare lì anche se erano uno dei miei casinò preferiti.. non mi piace il pensiero che, anche se a loro non dispiace accettare i miei numerosi depositi, che se Dio non voglia che io vinca, loro potrebbe rifiutarmi! Perché non possono verificare in anticipo?

    Decisione saggia. Bitstarz, che fa parte del gruppo Direx, è specializzato nell'accettare i depositi dei giocatori offrendo loro dei bonus. Se mai sarai abbastanza fortunato da ottenere una grande vincita, buona fortuna per la verifica. Chiuderanno il tuo account e ruberanno le tue vincite.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ramarth,

    Based on your comment, we could not determine if you are personally experiencing a withdrawal issue at BitStarz Casino
    If that is the case, please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the casino rep to look into your account.   

    Ciao Ramart,

    In base al tuo commento, non siamo riusciti a determinare se stai riscontrando personalmente un problema di prelievo su BitStarz Casino
    In tal caso, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

    4.3/ 5

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