Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BitStarz

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Ultimo messaggio fatto 12 giorni fa fa da bitstarz
bitstarz
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  • Originale English Traduzione Italiano
    ramarth wrote:

    gypsy may wrote:

    okay, so after a few issues over the years with casino's trying their very best to try to get out of paying wins due to technicalities or whatever out of documents etc, i have decided to try get verified before i start spending my hard earned dollars... I had already been depositing at Bitstarz when i came to this decision so i uploaded all my documents and after a month or two noticing i hadnt been verified, i asked the question, and they told me they wont verify my documents unless i make a claim to withdraw!!!! This doesnt make sense to me so i have stopped depositing there even though they were one of my favorite casinos.. i dont like the thought that even though they dont mind accepting my numerous deposits, that if god forbid i have a win,, they may reject me! Why cant they verify beforehand??

    Wise decision. Bitstarz which is part of the Direx group specializes in taking players deposits by offering them bonuses. If you ever get lucky enough to have a big win, good luck getting verified. They will close your account and steal your winnings.

    Hi there,

    I'm not sure if I agree with the statement that we're "taking" players deposit. It's like your local Wal-Mart is taking your money because you go shopping there. You as an adult make a decision to spend your money as you please, and you volontairly make a deposit at a casino, nobody is forcing you to do so. 

    Second of all, would love to get some more information about the claim that we give players a hard time for verification. Maybe you can let me know what your username is so I can look into your account.

    Olle

    BitStarz

    ramart ha scritto:

    Gypsy May ha scritto:

    okay, quindi dopo alcuni problemi nel corso degli anni con i casinò che hanno fatto del loro meglio per cercare di evitare di pagare le vincite a causa di tecnicismi o qualsiasi altra cosa senza documenti ecc., ho deciso di provare a verificare prima di iniziare a spendere i miei soldi duramente guadagnati. .. Stavo già depositando su Bitstarz quando ho preso questa decisione, quindi ho caricato tutti i miei documenti e dopo un mese o due notando che non ero stato verificato, ho posto la domanda e mi hanno detto che non avrebbero verificato i miei documenti a meno che non li avessi fatti una richiesta di ritiro!!!! Questo non ha senso per me, quindi ho smesso di depositare lì anche se erano uno dei miei casinò preferiti.. non mi piace il pensiero che, anche se a loro non dispiace accettare i miei numerosi depositi, che se Dio non voglia che io vinca, loro potrebbe rifiutarmi! Perché non possono verificare in anticipo??

    Decisione saggia. Bitstarz, che fa parte del gruppo Direx, è specializzato nell'accettare i depositi dei giocatori offrendo loro dei bonus. Se mai sarai abbastanza fortunato da ottenere una grande vincita, buona fortuna per la verifica. Chiuderanno il tuo account e ruberanno le tue vincite.

    Ciao,

    Non sono sicuro di essere d'accordo con l'affermazione secondo cui stiamo "prendendo" il deposito dei giocatori. È come se il Wal-Mart locale prendesse i tuoi soldi perché vai a fare shopping lì. Da adulto decidi di spendere i tuoi soldi come preferisci e effettui volontariamente un deposito in un casinò, nessuno ti obbliga a farlo.

    In secondo luogo, mi piacerebbe avere qualche informazione in più sull'affermazione secondo cui diamo ai giocatori un po' di difficoltà per la verifica. Forse puoi dirmi qual è il tuo nome utente così posso controllare il tuo account.

    Olle

    BitStarz

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I defs got sucked in by a bitstarz bonus. I was denied the welcome spins etc because of the IP catch. The only thing I can think of is that the person who recommended bitstarz to me used my wifi when we were hanging out.... that or the website wouldnt actually load  on my phone the first couple of times I attempted to sign up so switched to my computer? However it was never a problem again. I've seen that situation echoed over various gaming forums. Im just glad I only missed out on a welcome bonus- would have been right off it if it was brought up when trying to withdraw a large sum. 

    Sicuramente sono stato risucchiato da un bonus BitStarz. Mi sono stati negati i giri di benvenuto ecc. a causa del problema dell'IP. L'unica cosa che mi viene in mente è che la persona che mi ha consigliato bitstarz ha usato il mio wifi mentre eravamo insieme.... quello o il sito web non si caricava sul mio telefono le prime due volte che ho tentato di registrarmi, quindi ho cambiato al mio computer? Tuttavia non è mai stato più un problema. Ho visto che la situazione ha avuto eco in vari forum di gioco. Sono semplicemente felice di aver perso solo un bonus di benvenuto: sarebbe stato giusto se fosse stato menzionato quando si tentava di prelevare una grossa somma.

  • Originale English Traduzione Italiano
    COSMICLOL wrote:

    I defs got sucked in by a bitstarz bonus. I was denied the welcome spins etc because of the IP catch. The only thing I can think of is that the person who recommended bitstarz to me used my wifi when we were hanging out.... that or the website wouldnt actually load  on my phone the first couple of times I attempted to sign up so switched to my computer? However it was never a problem again. I've seen that situation echoed over various gaming forums. Im just glad I only missed out on a welcome bonus- would have been right off it if it was brought up when trying to withdraw a large sum. 

    Hi there,

    When you say that you got sucked into BitStarz because of a bonus, is that implying that you on your own free will making an account to play in the casino being our wrong-doing? :) I just wanna make sure so I don't misunderstand anything.

    I'm not sure of any casino that allows people to take multiple bonuses on the same IP, I believe it to be one of the most
    standard of rules in a casino's TnC's, and these are also rules that you agreed to when making an account.

    As for the rest of your account activity, I can see that you made a deposit today and that we've cashed you out over a thousand dollars, so I hope that means you're still enjoying our casino. 

    Olle

    COSMICLOL ha scritto:

    Sicuramente sono stato risucchiato da un bonus BitStarz. Mi sono stati negati i giri di benvenuto ecc. a causa del problema dell'IP. L'unica cosa che mi viene in mente è che la persona che mi ha consigliato bitstarz ha usato il mio wifi mentre eravamo insieme.... quello o il sito web non si caricava sul mio telefono le prime due volte che ho tentato di registrarmi, quindi ho cambiato al mio computer? Tuttavia non è mai stato più un problema. Ho visto che la situazione ha avuto eco in vari forum di gioco. Sono semplicemente felice di aver perso solo un bonus di benvenuto: sarebbe stato giusto se fosse stato menzionato quando si tentava di prelevare una grossa somma.

    Ciao,

    Quando dici di essere stato risucchiato da BitStarz a causa di un bonus, ciò implica che la creazione di un account di tua spontanea volontà per giocare al casinò sia un nostro errore? :) Voglio solo assicurarmi di non fraintendere nulla.

    Non sono sicuro che esista un casinò che consenta alle persone di ricevere più bonus sullo stesso IP, credo che sia uno dei più
    standard di regole nei TnC di un casinò, e queste sono anche regole che hai accettato quando hai creato un account.

    Per quanto riguarda il resto dell'attività del tuo conto, vedo che hai effettuato un deposito oggi e che ti abbiamo incassato più di mille dollari, quindi spero che questo significhi che ti stai ancora divertendo con il nostro casinò.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Deposited on bitstarz. Ran up balance and finished playthrough. Requested withdrawal of $917 USD. 

    They are saying i violated bonus terms because I used bonus buy twice. Minimum bet bonus buy should not violate terms as I have done this on other sites with no issue. The bet size for every spin of the bonus buy was within terms and conditions. 

    Please look into this. 

    U2slimshady 

    Depositato su bitstarz. Ho recuperato il saldo e ho terminato il gioco. Richiesto prelievo di $ 917 USD.

    Dicono che ho violato i termini del bonus perché ho utilizzato il bonus di acquisto due volte. L'acquisto del bonus di scommessa minima non dovrebbe violare i termini poiché l'ho fatto su altri siti senza problemi. L'importo della scommessa per ogni giro dell'acquisto bonus rientrava nei termini e condizioni.

    Per favore, esamina questo.

    U2slimshady

  • Originale English Traduzione Italiano
    U2SLIMSHADY wrote:

    Deposited on bitstarz. Ran up balance and finished playthrough. Requested withdrawal of $917 USD.

     

    They are saying i violated bonus terms because I used bonus buy twice. Minimum bet bonus buy should not violate terms as I have done this on other sites with no issue. The bet size for every spin of the bonus buy was within terms and conditions.

     

    Please look into this.

     

    U2slimshady

    Hi there,

    I looked into your case and the chat you had with support. 

    You did not get any funds deducted for getting the bonus twice, but you did for violating the bonus terms by betting over the max bet limit. Just because that's not a term in some casinos you've played at, doesn't mean it's not a term in other casinos. The max bet with bonus still remains quite a common bonus term today.

    "12. Until the play through requirements have been met, the maximum bet that can be placed is 5 EUR/GBP/USD/CAD, 50 NOK, 0.01 BCH, 0.01 ETH, 1,000 Dogecoin, 0.1 LTC, 20 PLN or 300 RUB. When it comes to Bitcoin players the maximum bet is 1 mBTC. This includes double up wagers after the game round has been completed, for example, wagering winnings from X game round on red/black."

    You bet up to 0.026 BTC on Yak, Yeti & Roll with your third deposit bonus, which is over 100 dollars. If you check your betting history on your account you'll be able to find that game round. If not, I'll be happy to PM it to you.

    Olle

     

     

    U2SLIMSHADY ha scritto:

    Depositato su bitstarz. Ho recuperato il saldo e ho terminato il gioco. Richiesto prelievo di $ 917 USD.

    Dicono che ho violato i termini del bonus perché ho utilizzato il bonus di acquisto due volte. L'acquisto del bonus di scommessa minima non dovrebbe violare i termini poiché l'ho fatto su altri siti senza problemi. L'importo della scommessa per ogni giro dell'acquisto bonus rientrava nei termini e condizioni.

    Per favore, esamina questo.

    U2slimshady

    Ciao,

    Ho esaminato il tuo caso e la chat che hai avuto con l'assistenza.

    Non ti è stato detratto alcun fondo per aver ottenuto il bonus due volte, ma lo hai fatto per aver violato i termini del bonus scommettendo oltre il limite massimo di scommessa. Solo perché questo non è un termine in alcuni casinò in cui hai giocato, non significa che non sia un termine in altri casinò. La scommessa massima con bonus rimane ancora oggi un termine bonus abbastanza comune.

    "12. Fino a quando i requisiti di gioco non vengono soddisfatti, la scommessa massima che può essere piazzata è 5 EUR/GBP/USD/CAD, 50 NOK, 0,01 BCH, 0,01 ETH, 1.000 Dogecoin, 0,1 LTC, 20 PLN o 300 RUB. Quando si tratta di giocatori Bitcoin, la scommessa massima è 1 mBTC . Ciò include le scommesse raddoppiate dopo il completamento del round di gioco, ad esempio, scommettendo le vincite del round di gioco X su rosso/nero.

    Scommetti fino a 0,026 BTC su Yak, Yeti & Roll con il tuo bonus sul terzo deposito, che è di oltre 100 dollari. Se controlli la cronologia delle scommesse sul tuo account sarai in grado di trovare quel round di gioco. In caso contrario, sarò felice di inviartelo in PM.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didnt bet that on a single spin. That's what it cost to buy the bonus which played out at below $5/spin. Should be ok per terms. You should state in rules if you buy a bonus you will void winnings. I played at the min bet of 20 per spin. Not sure what that equates to in dollars but I'd imagine it's less than $1 per spin.

    Non l'ho scommesso su un singolo giro. Questo è il costo per acquistare il bonus che è stato giocato a meno di $ 5 per giro. Dovrebbe essere ok secondo i termini. Dovresti dichiarare nelle regole che se acquisti un bonus annullerai le vincite. Ho giocato con una scommessa minima di 20 per giro. Non sono sicuro di cosa equivalga in dollari, ma immagino che sia meno di $ 1 per giro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    U2SLIMSHADY wrote:

    I didnt bet that on a single spin. That's what it cost to buy the bonus which played out at below $5/spin. Should be ok per terms. You should state in rules if you buy a bonus you will void winnings

    Hi there,

    I don't like publicly displaying account activity, but I've censored your email address so I hope that's ok. Here's one of the game rounds in questions where you for example bet 0.026 BTC on Yak Yeti and Roll.

    https://www.screencast.com/t/AnWYqYMCt3gd

    Olle

    U2SLIMSHADY ha scritto:

    Non l'ho scommesso su un singolo giro. Questo è il costo per acquistare il bonus che è stato giocato a meno di $ 5 per giro. Dovrebbe essere ok secondo i termini. Dovresti dichiarare nelle regole che se acquisti un bonus annullerai le vincite

    Ciao,

    Non mi piace mostrare pubblicamente l'attività dell'account, ma ho censurato il tuo indirizzo email, quindi spero che sia ok. Ecco uno dei round di gioco in domande in cui ad esempio scommetti 0,026 BTC su Yak Yeti e Roll.

    https://www.screencast.com/t/AnWYqYMCt3gd

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you said, I made a deposit that day... and every other day I possibly can. Clearly, you can see I dont mind a poke at Bitstarz. Its my favourite casino by far. I think the IP thing is warranted although in my case ridiculous since i know for a fact im the only one who has attempted to claim it using this IP. The only other thing I can think of is someone using a VPN has claimed it, in which case I still find it ridiculous that I missed out. However, the fact I still deposit there daily is a testament to how much I enjoy the Bitstarz experience. I should have made it clearer that I was being a bit facetious/light-hearted when I replied to that other post :)  

    Come hai detto, ho effettuato un deposito quel giorno... e ogni altro giorno posso farlo. Chiaramente, puoi vedere che non mi dispiace dare un'occhiata a Bitstarz. È di gran lunga il mio casinò preferito. Penso che la questione dell'IP sia giustificata, anche se nel mio caso è ridicola poiché so per certo di essere l'unico che ha tentato di rivendicarlo utilizzando questo IP. L'unica altra cosa che mi viene in mente è che qualcuno che usa una VPN l'ha rivendicata, nel qual caso trovo ancora ridicolo che mi sia persa. Tuttavia, il fatto che depositi ancora lì ogni giorno è una testimonianza di quanto mi piace l'esperienza Bitstarz. Avrei dovuto chiarire che ero un po' scherzoso/spensierato quando ho risposto a quell'altro post :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    PS thank you for highlighting the poor ratio between my deposit/withdrawals. Even this month- deposited $700 and withdrawn $100. Sigh. I think its time to reevaluate my relationship with online casinos in general haha

    PS grazie per aver evidenziato lo scarso rapporto tra i miei depositi/prelievi. Anche questo mese ho depositato $ 700 e ritirato $ 100. Sospiro. Penso che sia tempo di rivalutare il mio rapporto con i casinò online in generale ahah

  • Originale English Traduzione Italiano

    PPS that said feel free to throw me some free spins to make up for my missing out on the welcome bonus, my loyalty to bitstarz and for being an allround legend ;)

    PPS detto questo, sentiti libero di concedermi alcuni giri gratuiti per compensare la mia perdita del bonus di benvenuto, la mia fedeltà a bitstarz e il fatto di essere una leggenda a tutto tondo ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there :)

    I'm glad we're your favorite place to play, but as you know, we cannot control the games, and neither would we wanna do that as it would take the fun out of gaming.

    Well, I think it's important you play for what you can afford, and if you're feeling that you're playing for more than you want to spend, I recommend maybe giving up casino, or at the bare minimum make sure that you use our wager/loss/deposit limits on site so you can more easily budget your spending :) 

    As for bonuses, you know that a bonus is never far away when you play with BitStarz!

    I wish you a fantastic day with many big wins :)

    Olle

    Ciao :)

    Sono felice che siamo il tuo posto preferito in cui giocare, ma come sai, non possiamo controllare i giochi, e non vorremmo nemmeno farlo perché toglierebbe il divertimento al gioco.

    Beh, penso che sia importante giocare per quello che ti puoi permettere, e se hai la sensazione che stai giocando per più di quanto vuoi spendere, ti consiglio magari di abbandonare il casinò, o come minimo assicurarti di usarlo i nostri limiti di scommessa/perdita/deposito sul sito in modo da poter pianificare più facilmente le tue spese :)

    Per quanto riguarda i bonus, sai che un bonus non è mai lontano quando giochi con BitStarz!

    Ti auguro una fantastica giornata con tante grandi vittorie :)

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks olle youre a good egg. til next time

    grazie olle, sei un bell'uovo. fino alla prossima volta

  • Originale English Traduzione Italiano
    COSMICLOL wrote:

    thanks olle youre a good egg. til next time

    I try to be! :) thank you so much!

    COSMICLOL ha scritto:

    grazie olle, sei un bell'uovo. fino alla prossima volta

    Provo ad essere! :) Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    erm 48 hours for payment processing??? why so long? james told me yesterday that only waiting fo payment provider to send monies to me? that was 36 hours ago?

    ehm, 48 ore per l'elaborazione del pagamento??? perchè così lungo? James mi ha detto ieri che sto solo aspettando che il fornitore di servizi di pagamento mi invii dei soldi? è successo 36 ore fa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there :)

    The processing of payment is within 10 minutes on average. Is your account verified? Is it a bank transfer? :) if you can let me know via a PM or something :) that'd be great.

    Also, bear in mind that if it's a transfer to your card can take a few business days to arrive in your account.

    Olle

    Ciao :)

    L'elaborazione del pagamento avviene in media entro 10 minuti. Il tuo account è verificato? È un bonifico bancario? :) se puoi farmelo sapere tramite un PM o qualcosa del genere :) sarebbe fantastico.

    Inoltre, tieni presente che se si tratta di un trasferimento sulla tua carta, potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per arrivare sul tuo conto.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just wanted to say thanks for being one of the good guys out there.  I really love your casino and I play there all the time and have never had anything but a great experience.  Thanks again for being an honest and fun place to play.

    soa022681

    Volevo solo ringraziarti per essere uno dei bravi ragazzi là fuori. Adoro davvero il vostro casinò e gioco lì tutto il tempo e non ho mai avuto altro che una fantastica esperienza. Grazie ancora per essere un posto onesto e divertente in cui giocare.

    soa022681

  • Originale English Traduzione Italiano
    • I deposit yesterday bitcoin worth about 5$,minimum deposit is 1$ in bitcoin. Payout was confirmed in my bitcoin account but not appear in casino. Support told me that minimum is bigger than i deposit because my account is in euro so they took money and i lost money on that way.
    • Account username perobar
    • Ho depositato ieri bitcoin del valore di circa 5 $, il deposito minimo è di 1 $ in bitcoin. Il pagamento è stato confermato nel mio account bitcoin ma non è apparso nel casinò. L'assistenza mi ha detto che il minimo è maggiore del deposito perché il mio conto è in euro, quindi hanno preso soldi e ho perso soldi in quel modo.
    • Nome utente dell'account perobar
  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    • I deposit yesterday bitcoin worth about 5$,minimum deposit is 1$ in bitcoin. Payout was confirmed in my bitcoin account but not appear in casino. Support told me that minimum is bigger than i deposit because my account is in euro so they took money and i lost money on that way.
    • Account username perobar

    Hi there!

    I was reading through the chat you just had with support.

    On the deposit page, it's clearly stated what the minimum deposit is for the given payment method. When you selected EUR as currency and made a BTC transfer, you could see that the minimum deposit for that conversion is 3 mBTC. Please see the screenshot here: https://www.screencast.com/t/T2Od8CLrt79p

    That is displayed on your deposit page when you make a deposit. Any deposits below that will not go through as our payment provider does not handle conversions below that amount.

    I would clearly like to point out that we don't have the money either. As mentioned, our payment provider does not accept transfers below the stated limit, and that's why we put the minimum deposit limit message where you make the deposit, and it's very important that you acknowledge that. 

    The support agent was very patient in the chat you had with him, and explained very calmly the situation, but when you didn't get the answer you were looking for, you said you will make complaints. Fair enough, I understand
    that you do not wish to lose a deposit, but it's important to realize the obligations you have to follow the instructions given to you, especially when we have a message displaying what the minimum limit is.

    Furthermore I'd like to point out that we don't have the money either as once more, our payment provider does not accept conversion of BTC to EUR that small. So neither of us are winning here.

    Although I sympathize with your situation, I also think it's important to be aware of the minimum deposit limits.

    Olle



    perobet ha scritto:

    • Ho depositato ieri bitcoin del valore di circa 5 $, il deposito minimo è 1 $ in bitcoin. Il pagamento è stato confermato nel mio account bitcoin ma non è apparso nel casinò. L'assistenza mi ha detto che il minimo è maggiore del deposito perché il mio conto è in euro, quindi hanno preso soldi e ho perso soldi in quel modo.
    • Nome utente dell'account perobar

    Ciao!

    Stavo leggendo la chat che hai appena avuto con l'assistenza.

    Nella pagina del deposito è chiaramente indicato qual è il deposito minimo per il metodo di pagamento indicato. Quando hai selezionato EUR come valuta ed effettuato un trasferimento BTC, potresti vedere che il deposito minimo per quella conversione è 3 mBTC. Si prega di vedere lo screenshot qui: https://www.screencast.com/t/T2Od8CLrt79p

    Questo viene visualizzato sulla pagina di deposito quando effettui un deposito. Eventuali depositi inferiori che non verranno eseguiti poiché il nostro fornitore di servizi di pagamento non gestisce conversioni inferiori a tale importo.

    Vorrei chiaramente sottolineare che neanche noi abbiamo i soldi. Come accennato, il nostro fornitore di servizi di pagamento non accetta trasferimenti al di sotto del limite indicato, ed è per questo che inseriamo il messaggio relativo al limite di deposito minimo quando effettui il deposito, ed è molto importante che tu lo riconosca.

    L'agente dell'assistenza è stato molto paziente nella chat che hai avuto con lui e ti ha spiegato la situazione con molta calma, ma quando non hai ottenuto la risposta che cercavi, hai detto che avresti presentato dei reclami. Abbastanza giusto, capisco
    che non desideri perdere un deposito, ma è importante rendersi conto degli obblighi che hai nel seguire le istruzioni che ti vengono fornite, soprattutto quando riceviamo un messaggio che mostra qual è il limite minimo.

    Inoltre vorrei sottolineare che non abbiamo nemmeno i soldi perché, ancora una volta, il nostro fornitore di servizi di pagamento non accetta la conversione di BTC in EUR così piccola. Quindi nessuno dei due sta vincendo qui.

    Anche se sono d'accordo con la tua situazione, penso anche che sia importante essere consapevoli dei limiti minimi di deposito.

    Olle



  • Originale English Traduzione Italiano

    So i didnt get back money, you dont have, so its disapeare? How would i know that in euro account is not that minimum deposit? 

    I didnt have luck with you, in 2016 you deleted my winnings over 200euro, you always find a way to not pay. Congrats to you and your rules. And sorry for bothher your support 

    Quindi non ho ricevuto indietro i soldi, tu non li hai, quindi scompariranno? Come faccio a sapere che nel conto in euro non c'è quel deposito minimo?

    Non ho avuto fortuna con te, nel 2016 hai cancellato le mie vincite superiori a 200euro, trovi sempre il modo per non pagare. Complimenti a te e alle tue regole. E mi dispiace per il tuo supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    As mentioned, if you deposit lower than the minimum deposit for EUR conversion, our payment processor does not handle that low of an amount. My assumption would be that the conversion and processing of that aproximately 5 dollars would probably be more expensive than what it's worth, especially due to the fluctuation in price of BTC. Hence we have the minimum deposit in place.

    To your second question how you could know that there was a minimum deposit. I'm not sure if you had a look at my screenshot above, but it's a screenshot from the deposit page of your account at BitStarz. At the top right corner it says: Minimum deposit 3 mBTC. So that's how you could have known that the minimum deposit is 3 mBTC for this conversion.

    Back in 2016 when you played here last, you were betting over the allowed limit with bonus money. This rule is very common across pretty much all casinos. With that said, you only made 1 deposit of 19 EUR at BitStarz and cashed out 40 EUR. Hence, in the end, you managed to double your money. Therefore, your theory of us doing what we can to not pay you isn't very accurate in my eyes at least.

    As a player, you have an obligation to follow the rules of the site, and if they're broken, we might have to enforce the terms we have in place. 

    Olle


    Ciao,

    Come accennato, se depositi un importo inferiore al deposito minimo per la conversione in EUR, il nostro processore di pagamento non gestirà un importo così basso. La mia ipotesi è che la conversione e l'elaborazione di quei circa 5 dollari sarebbero probabilmente più costose del loro valore, soprattutto a causa della fluttuazione del prezzo di BTC. Quindi abbiamo il deposito minimo in atto.

    Alla tua seconda domanda come potresti sapere che c'era un deposito minimo. Non sono sicuro che tu abbia dato un'occhiata al mio screenshot qui sopra, ma è uno screenshot dalla pagina di deposito del tuo account su BitStarz. Nell'angolo in alto a destra c'è scritto: Deposito minimo 3 mBTC. Ecco come avresti potuto sapere che il deposito minimo è di 3 mBTC per questa conversione.

    Nel 2016, quando hai giocato qui l'ultima volta, stavi scommettendo oltre il limite consentito con denaro bonus. Questa regola è molto comune praticamente in tutti i casinò. Detto questo, hai effettuato solo 1 deposito di 19 EUR su BitStarz e incassato 40 EUR. Quindi, alla fine, sei riuscito a raddoppiare i tuoi soldi. Pertanto, la tua teoria secondo cui noi faremo il possibile per non pagarti non è molto accurata, almeno ai miei occhi.

    Come giocatore, hai l'obbligo di seguire le regole del sito e, se queste vengono infrante, potremmo dover applicare i termini in vigore.

    Olle


  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh Thanks for that 40, you was very great. I just upload and you can see min deposit 

    Oh grazie per quei 40, sei stato fantastico. Ho appena caricato e puoi vedere il deposito minimo

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    Oh Thanks for that 40, you was very great. I just upload and you can see min deposit 

    Hi there,

    Once more. Your screenshot attached is when you deposit BTC into your BTC account. That is the screen displayed when you have BTC selected as your currency, and send money to that specific BTC address.

    Now, you selected EUR, and sent to your EUR balance in BTC, which is where the screenshot that I sent come from. I think it's a bit disingenuous to ignore the screenshot that was actually displaying on the page you deposited on, and deliberately pick an irrelevant screenshot from the BTC page to make it look like you didn't do anything wrong.

    I think I've done my best to be sympathetic to your situation, and point out what happened here, but it's a bit hard when you won't admit to any wrong doing what so ever. 

    Olle

    perobet ha scritto:

    Oh grazie per quei 40, sei stato fantastico. Ho appena caricato e puoi vedere il deposito minimo

    Ciao,

    Ancora una volta. Lo screenshot allegato è quando depositi BTC sul tuo conto BTC. Questa è la schermata visualizzata quando hai selezionato BTC come valuta e invii denaro a quello specifico indirizzo BTC.

    Ora, hai selezionato EUR e hai inviato il saldo in EUR in BTC, da cui proviene lo screenshot che ho inviato. Penso che sia un po' falso ignorare lo screenshot che veniva effettivamente visualizzato sulla pagina su cui hai effettuato il deposito e scegliere deliberatamente uno screenshot irrilevante dalla pagina BTC per far sembrare che non hai fatto nulla di sbagliato.

    Penso di aver fatto del mio meglio per essere comprensivo con la tua situazione e sottolineare cosa è successo qui, ma è un po' difficile quando non ammetti di aver fatto qualcosa di sbagliato.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was first time deposit with bitcoin, so thats all my fault. It seems that you are good scholl to learn on "mistakes". I play on almost all Direx casinos, exept blacklisted(maybe ill see you there) but ill never play in your.

    Ho effettuato il primo deposito con bitcoin, quindi è tutta colpa mia. Sembra che tu sia una brava scolara ad imparare dagli "errori". Gioco su quasi tutti i casinò Direx, tranne quelli sulla lista nera (forse ci vediamo lì), ma non giocherò mai nel tuo.

  • Originale English Traduzione Italiano

     coo coo ca choo 

    ollie could you please shed some light on wtf just happened over at bitstarz...

    so i was playing my 10 free spins on ancient giants and won about $8. I somehow, by way of a miracle, played that up to $500 at one point and cleared all the requirements. So I was going to withdraw the allowed $100 once I'd played the other $400 down. I was excited by the risk-free spins so that i could find new games, and see which ones paid well with higher bets for the next time i won with my own monies aka money that didnt have a max cashout. 

    so i was playing 88 great 88 and a notice came up saying player not allowed or something along those lines and boom i was logged out and account disabled. Logan denies the account was ever disaled however i hve a screen shot that shows it clearly was. then i was sallowed back in anddddd there as only 100 dollars in my account. Customer support wont help me. Logan said that I had received and email and continues to quote terms and conditions. There is no email. 

    Not mad ollie, just curious...

    coo coo ca choo

    Ollie, potresti per favore fare luce su quello che è appena successo a BitStarz...

    quindi stavo giocando i miei 10 giri gratuiti su Ancient Giants e ho vinto circa $ 8. In qualche modo, per miracolo, ad un certo punto ho giocato fino a $ 500 e ho soddisfatto tutti i requisiti. Quindi avrei ritirato i $ 100 consentiti una volta che avessi giocato gli altri $ 400. Ero entusiasta dei giri senza rischi in modo da poter trovare nuovi giochi e vedere quali pagavano bene con scommesse più alte per la prossima volta che vincevo con i miei soldi, ovvero soldi che non avevano un incasso massimo.

    quindi stavo giocando a 88 fantastico 88 e mi è apparso un avviso che diceva che giocatore non era autorizzato o qualcosa del genere e boom ero disconnesso e l'account disabilitato. Logan nega che l'account sia mai stato chiuso, tuttavia ho uno screenshot che mostra chiaramente che lo è stato. poi sono stato riammesso e lì avevo solo 100 dollari sul mio conto. L'assistenza clienti non mi aiuterà. Logan ha detto che ho ricevuto un'e-mail e continua a citare termini e condizioni. Non c'è e-mail.

    Non sono pazzo, Ollie, sono solo curioso...

  • Originale English Traduzione Italiano
    COSMICLOL wrote:

     coo coo ca choo 

    ollie could you please shed some light on wtf just happened over at bitstarz...

    so i was playing my 10 free spins on ancient giants and won about $8. I somehow, by way of a miracle, played that up to $500 at one point and cleared all the requirements. So I was going to withdraw the allowed $100 once I'd played the other $400 down. I was excited by the risk-free spins so that i could find new games, and see which ones paid well with higher bets for the next time i won with my own monies aka money that didnt have a max cashout. 

    so i was playing 88 great 88 and a notice came up saying player not allowed or something along those lines and boom i was logged out and account disabled. Logan denies the account was ever disaled however i hve a screen shot that shows it clearly was. then i was sallowed back in anddddd there as only 100 dollars in my account. Customer support wont help me. Logan said that I had received and email and continues to quote terms and conditions. There is no email. 

    Not mad ollie, just curious...

    Hi there!

    So, I had a look in your account, and the money you speak of was derived from the no deposit bonus you receive, which is the second chance free spins, not your own deposited money. Hence the extra was deducted and you cashed out the 100 dollars which is now pending on your account.

    So as you mentioned, you won 500, then you were deducted back to 100 as that's the max cashout for that bonus, so I think you answered your own question :) am I missing something perhaps?

    Olle

    COSMICLOL ha scritto:

    coo coo ca choo

    Ollie, potresti per favore fare luce su quello che è appena successo a BitStarz...

    quindi stavo giocando i miei 10 giri gratuiti su Ancient Giants e ho vinto circa $ 8. In qualche modo, per miracolo, ad un certo punto ho giocato fino a $ 500 e ho soddisfatto tutti i requisiti. Quindi avrei ritirato i $ 100 consentiti una volta che avessi giocato gli altri $ 400. Ero entusiasta dei giri senza rischi in modo da poter trovare nuovi giochi e vedere quali pagavano bene con scommesse più alte per la prossima volta che vincevo con i miei soldi, ovvero soldi che non avevano un incasso massimo.

    quindi stavo giocando a 88 fantastico 88 e mi è apparso un avviso che diceva che giocatore non era autorizzato o qualcosa del genere e boom ero disconnesso e l'account disabilitato. Logan nega che l'account sia mai stato chiuso, tuttavia ho uno screenshot che mostra chiaramente che lo è stato. poi sono stato riammesso e lì avevo solo 100 dollari sul mio conto. L'assistenza clienti non mi aiuterà. Logan ha detto che ho ricevuto un'e-mail e continua a citare termini e condizioni. Non c'è e-mail.

    Non sono pazzo, Ollie, sono solo curioso...

    Ciao!

    Quindi, ho dato un'occhiata al tuo account e il denaro di cui parli deriva dal bonus senza deposito che ricevi, che sono i giri gratuiti della seconda possibilità, non dal denaro depositato. Quindi l'extra è stato detratto e hai incassato i 100 dollari che ora sono in sospeso sul tuo conto.

    Quindi, come hai detto, hai vinto 500, poi ti sono stati detratti 100 poiché questo è l'incasso massimo per quel bonus, quindi penso che tu abbia risposto alla tua stessa domanda :) forse mi sto perdendo qualcosa?

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes, usually with bonus wins i am able to play the 500 down to 100 and then withdraw- or not, quite often, to the benefit of bitstarz i end up playing through that 100 and not withdrawing at all. this allows me to "practice" a bit. Find new games and explore the casino somewhat. However this tme around I was mid-play, was logged out, account disabled and money just deducted. No explanation or real reasoning. Bitstarz ensured that I actually request the withdrawal so thts a plus however i was enjoying playing around in the casino doing some bigger bets to see what the wins would be like (nothing crazy just ones that i cant normally afford to be betting regularly). I was making a mental note of which games to return to when i inevitably deposit the majority of the cash received from this win back into the casino. Training, you could say. 

    Was just a very random occurrence and everyone keeps saying its the max withdrawal so thats why the money was taken. And yes, that usually happens but only once ive requested the withdrawal. Bitstarz has removed any agency i may have had to decide when and even if i wanted to withdraw anything and i cant see the rationale behind not wanting me to play at the casino. It would benefit bitstarz too, i would think, since if i did happen to win there was no way i could withdraw said wins. 

    sì, di solito con le vincite bonus sono in grado di giocare da 500 fino a 100 e poi ritirarmi oppure no, abbastanza spesso, a vantaggio di bitstarz finisco per giocare fino a quel 100 e non ritirarmi affatto. questo mi permette di "esercitarmi" un po'. Trova nuovi giochi ed esplora un po' il casinò. Tuttavia questa volta ero a metà del gioco, sono stato disconnesso, l'account è stato disabilitato e il denaro è stato appena detratto. Nessuna spiegazione o vero ragionamento. Bitstarz si è assicurato che richiedessi effettivamente il prelievo, quindi è un vantaggio, tuttavia mi stavo divertendo a giocare al casinò facendo alcune scommesse più grandi per vedere come sarebbero state le vincite (niente di pazzesco, solo quelle che normalmente non posso permettermi di scommettere regolarmente). Stavo prendendo nota mentalmente di quali giochi tornare quando inevitabilmente depositerò la maggior parte del denaro ricevuto da questa vincita nel casinò. Formazione, si potrebbe dire.

    È stato solo un evento molto casuale e tutti continuano a dire che è il prelievo massimo, ecco perché sono stati prelevati i soldi. E sì, di solito succede, ma solo una volta richiesto il prelievo. Bitstarz ha rimosso qualsiasi agenzia, potrei aver dovuto decidere quando e anche se volevo ritirare qualcosa e non riesco a vedere la logica dietro a non volermi giocare al casinò. Sarebbe vantaggioso anche per bitstarz, penso, dal momento che se mi capitasse di vincere non avrei potuto ritirare tali vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano
    COSMICLOL wrote:

    yes, usually with bonus wins i am able to play the 500 down to 100 and then withdraw- or not, quite often, to the benefit of bitstarz i end up playing through that 100 and not withdrawing at all. this allows me to "practice" a bit. Find new games and explore the casino somewhat. However this tme around I was mid-play, was logged out, account disabled and money just deducted. No explanation or real reasoning. Bitstarz ensured that I actually request the withdrawal so thts a plus however i was enjoying playing around in the casino doing some bigger bets to see what the wins would be like (nothing crazy just ones that i cant normally afford to be betting regularly). I was making a mental note of which games to return to when i inevitably deposit the majority of the cash received from this win back into the casino. Training, you could say. 

    Was just a very random occurrence and everyone keeps saying its the max withdrawal so thats why the money was taken. And yes, that usually happens but only once ive requested the withdrawal. Bitstarz has removed any agency i may have had to decide when and even if i wanted to withdraw anything and i cant see the rationale behind not wanting me to play at the casino. It would benefit bitstarz too, i would think, since if i did happen to win there was no way i could withdraw said wins. 

    Hi there,

    Right, so what you're saying is that you knew you would be deducted to 100 eventually but you wanted to use the balance to try new games? I understand, but in that case, I think it would be better to use the practice mode :)

    The reason why we would like to deduct it as soon as possible is first of all because you're limited to 100 dollars anyway, so winning more is not going to allow you to withdraw more. Also, if you'd win 40 000 dollars in one spin, I don't think it would feel great if we had to deduct that from your balance because of the max cashout.

    Second of all, when you lose the 400 dollars back to 100 dollars, we still have to pay royalties to the game provider for that loss, so it doesn't help either of us to lose the balance back. I hope that makes sense :)

    So, the games are not any different in practice mode, so I would suggest if you wanna try new games, try it with fun money and see if you like it :)

    Olle

    COSMICLOL ha scritto:

    sì, di solito con le vincite bonus sono in grado di giocare da 500 fino a 100 e poi ritirarmi oppure no, abbastanza spesso, a vantaggio di bitstarz finisco per giocare fino a quel 100 e non ritirarmi affatto. questo mi permette di "esercitarmi" un po'. Trova nuovi giochi ed esplora un po' il casinò. Tuttavia questa volta ero a metà del gioco, sono stato disconnesso, l'account è stato disabilitato e il denaro è stato appena detratto. Nessuna spiegazione o vero ragionamento. Bitstarz si è assicurato che richiedessi effettivamente il prelievo, quindi è un vantaggio, tuttavia mi stavo divertendo a giocare al casinò facendo alcune scommesse più grandi per vedere come sarebbero state le vincite (niente di pazzesco, solo quelle che normalmente non posso permettermi di scommettere regolarmente). Stavo prendendo nota mentalmente di quali giochi tornare quando inevitabilmente depositerò la maggior parte del denaro ricevuto da questa vincita nel casinò. Formazione, si potrebbe dire.

    È stato solo un evento molto casuale e tutti continuano a dire che è il prelievo massimo, ecco perché sono stati prelevati i soldi. E sì, di solito succede, ma solo una volta richiesto il prelievo. Bitstarz ha rimosso qualsiasi agenzia, potrei aver dovuto decidere quando e anche se volevo ritirare qualcosa e non riesco a vedere la logica dietro a non volermi giocare al casinò. Sarebbe vantaggioso anche per bitstarz, penso, dal momento che se mi capitasse di vincere non avrei potuto ritirare tali vincite.

    Ciao,

    Giusto, quindi quello che stai dicendo è che sapevi che alla fine ti sarebbero stati detratti 100 ma volevi usare il saldo per provare nuovi giochi? Capisco, ma in tal caso penso che sarebbe meglio usare la modalità pratica :)

    Il motivo per cui vorremmo detrarlo il prima possibile è innanzitutto perché sei comunque limitato a 100 dollari, quindi vincere di più non ti permetterà di prelevare di più. Inoltre, se vincessi 40.000 dollari in un giro, non penso che sarebbe fantastico se dovessimo detrarli dal tuo saldo a causa del massimo incasso.

    In secondo luogo, quando si perdono i 400 dollari e si torna a 100 dollari, dobbiamo comunque pagare le royalties al fornitore del gioco per quella perdita, quindi non aiuta nessuno di noi a perdere il saldo. Spero che abbia un senso :)

    Quindi, i giochi non sono diversi nella modalità pratica, quindi ti suggerisco, se vuoi provare nuovi giochi, di provarli con soldi divertenti e vedere se ti piacciono :)

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just had the same issue as some previous people appear to have had with Bitstarz, because they just increased their minimum deposit limits and the amount I have deposited today was "stolen".  I'm disgusted with the support rep Sean and its pathetic attitude and total lack of customer service skills. 

    In the past everytime I have had an issue, they have gone above and beyond, and I have always been grateful to them.  I left them excellent reviews everywhere.  This is one of the first real deposit issues I have ever had with bitstarz and it seems multiple people are having the same issue and they are not making things right.

    How hard would it be to make the minimum deposits in red, or send everyone an emails letting us know that the minimum deposit amounts have changed?  Or send a notification on when you login?  How hard would it have been to issue a bonus to make me happy since I just lost some coin? But sadly none of that happened.  Sean had a terrible attitude of basically telling me my business was not wanted by Bitstarz.

    There appears to have been some sort of change at bitstarz support and they have lost my business until they fix it.  The old support was amazing, they truley were!  Damn morons in support now as far as I'm concerned who should definately not be in casino.  Going to wait for a reply from the rep, and if (s)he does not resolve it propertly, I'll update my reviews letting people know how bad their customer service is now that is has changed, and then go and do the same everywhere else I can.

    Ho appena avuto lo stesso problema che alcune persone precedenti sembrano aver avuto con Bitstarz, perché hanno appena aumentato i limiti di deposito minimo e l'importo che ho depositato oggi è stato "rubato". Sono disgustato dal rappresentante dell'assistenza Sean, dal suo atteggiamento patetico e dalla totale mancanza di capacità di servizio al cliente.

    In passato, ogni volta che ho avuto un problema, sono andati ben oltre e sono sempre stato loro grato. Ho lasciato loro ottime recensioni ovunque. Questo è uno dei primi veri problemi di deposito che abbia mai avuto con bitstarz e sembra che più persone abbiano lo stesso problema e non stiano sistemando le cose.

    Quanto sarebbe difficile effettuare i depositi minimi in rosso o inviare a tutti un'e-mail per informarci che gli importi del deposito minimo sono cambiati? O inviare una notifica quando accedi? Quanto sarebbe stato difficile emettere un bonus per rendermi felice visto che avevo appena perso qualche moneta? Ma purtroppo non è successo nulla di tutto ciò. Sean ha avuto un atteggiamento terribile, fondamentalmente dicendomi che la mia attività non era voluta da Bitstarz.

    Sembra che ci sia stato qualche tipo di cambiamento nel supporto di BitStarz e hanno perso la mia attività finché non hanno risolto il problema. Il vecchio supporto era fantastico, lo erano davvero! Dannati idioti in supporto ora, per quanto mi riguarda, che sicuramente non dovrebbero essere al casinò. Aspetterò una risposta dal rappresentante e, se non risolverà il problema correttamente, aggiornerò le mie recensioni facendo sapere alle persone quanto sia pessimo il loro servizio clienti ora che è cambiato, quindi andrò a fare lo stesso ovunque posso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Simple222 wrote:

    I just had the same issue as some previous people appear to have had with Bitstarz, because they just increased their minimum deposit limits and the amount I have deposited today was "stolen".  I'm disgusted with the support rep Sean and its pathetic attitude and total lack of customer service skills. 

    In the past everytime I have had an issue, they have gone above and beyond, and I have always been grateful to them.  I left them excellent reviews everywhere.  This is one of the first real deposit issues I have ever had with bitstarz and it seems multiple people are having the same issue and they are not making things right.

    How hard would it be to make the minimum deposits in red, or send everyone an emails letting us know that the minimum deposit amounts have changed?  Or send a notification on when you login?  How hard would it have been to issue a bonus to make me happy since I just lost some coin? But sadly none of that happened.  Sean had a terrible attitude of basically telling me my business was not wanted by Bitstarz.

    There appears to have been some sort of change at bitstarz support and they have lost my business until they fix it.  The old support was amazing, they truley were!  Damn morons in support now as far as I'm concerned who should definately not be in casino.  Going to wait for a reply from the rep, and if (s)he does not resolve it propertly, I'll update my reviews letting people know how bad their customer service is now that is has changed, and then go and do the same everywhere else I can.

    Hi there,

    I do sympathize with the fact that money that you sent to your account didn't show up, of course I do. With that said however, we have displayed the minimum deposit limit in multiple places (including the deposit page) and the $1.8 USD equivalent you deposited is below the 3 dollar USD limit on Dogecoin that we have in place. Any deposit below this limit will not reach us, and is costing the payment processor more to process than actually crediting, that's why we have the minimum limit in place. 

    We can always argue about where operator responsibillity ends and player responsibillity kick in, but even if we would email everyone about this, and display it in more places, there would still be complaints as the one you're submitting here today. Thankfully, we rarely have these issues (although we've had two now in short periods of time).

    I mean this with all due respect, but we try to point this out, and it's not like we sit here with your 600 Dogecoin and glout in your missery, we don't have the money either. So neither of us are winners here. Now, to your concern about the poor service, I kindly ask you to elaborate as to what part of the service you were not satisfied with. I don't see the chat agent being rude when he was pointing out that we had a minimum limit in place (in my honest opinion), perhaps a bit short in his replies maybe, I'll give you that.

    Then again I see you calling the support agent both "stupid" and an "asshole", so perhaps it's a bit hard to be extra sympathetic, we're all human after all. I'm not the person to make a fuss over 1.8 dollars, I would have happily given you the money, but after reading how you personally attack the staff with profanity, it doesn't really encourage me to give you money out of my own pocket.

    The guys on support are not robots, they're guys sitting next to me at this very moment. They're not bad people, and deserve to be treated with respect as well. It goes both ways.


    Olle


    Simple222 ha scritto:

    Ho appena avuto lo stesso problema che alcune persone precedenti sembrano aver avuto con Bitstarz, perché hanno appena aumentato i limiti di deposito minimo e l'importo che ho depositato oggi è stato "rubato". Sono disgustato dal rappresentante dell'assistenza Sean, dal suo atteggiamento patetico e dalla totale mancanza di capacità di servizio al cliente.

    In passato, ogni volta che ho avuto un problema, sono andati ben oltre e sono sempre stato loro grato. Ho lasciato loro ottime recensioni ovunque. Questo è uno dei primi veri problemi di deposito che abbia mai avuto con bitstarz e sembra che più persone abbiano lo stesso problema e non stiano sistemando le cose.

    Quanto sarebbe difficile effettuare i depositi minimi in rosso o inviare a tutti un'e-mail per informarci che gli importi del deposito minimo sono cambiati? O inviare una notifica quando accedi? Quanto sarebbe stato difficile emettere un bonus per rendermi felice visto che avevo appena perso qualche moneta? Ma purtroppo non è successo nulla di tutto ciò. Sean ha avuto un atteggiamento terribile, fondamentalmente dicendomi che la mia attività non era voluta da Bitstarz.

    Sembra che ci sia stato qualche tipo di cambiamento nel supporto di BitStarz e hanno perso la mia attività finché non hanno risolto il problema. Il vecchio supporto era fantastico, lo erano davvero! Dannati idioti in supporto ora, per quanto mi riguarda, che sicuramente non dovrebbero essere al casinò. Aspetterò una risposta dal rappresentante e, se non risolverà il problema correttamente, aggiornerò le mie recensioni facendo sapere alle persone quanto sia pessimo il loro servizio clienti ora che è cambiato, quindi andrò a fare lo stesso ovunque posso.

    Ciao,

    Sono d'accordo con il fatto che il denaro che hai inviato al tuo conto non sia arrivato, ovviamente. Detto questo, tuttavia, abbiamo visualizzato il limite di deposito minimo in più punti (inclusa la pagina di deposito) e l'equivalente di $ 1,8 USD che hai depositato è inferiore al limite di 3 dollari USD su Dogecoin che abbiamo in vigore. Qualsiasi deposito inferiore a questo limite non ci verrà raggiunto e costa di più all'elaborazione dei pagamenti che all'effettivo accredito, ecco perché abbiamo stabilito il limite minimo.

    Possiamo sempre discutere su dove finisce la responsabilità dell'operatore e dove inizia la responsabilità del giocatore, ma anche se inviassimo un'e-mail a tutti a riguardo e lo mostrassimo in più posti, ci sarebbero comunque reclami come quello che presenti qui oggi. Per fortuna, abbiamo raramente questi problemi (anche se ne abbiamo avuti due in brevi periodi di tempo).

    Lo dico con tutto il rispetto, ma cerchiamo di sottolinearlo, e non è che sediamo qui con i tuoi 600 Dogecoin e ci gloriamo della tua miseria, non abbiamo nemmeno i soldi. Quindi nessuno di noi è il vincitore qui. Ora, per quanto riguarda la tua preoccupazione per il servizio scadente, ti chiedo gentilmente di specificare quale parte del servizio non ti ha soddisfatto. Non vedo l'agente della chat essere scortese quando ha sottolineato che avevamo un limite minimo in vigore (secondo la mia onesta opinione), forse un po' corto nelle sue risposte, te lo concedo.

    Poi di nuovo ti vedo chiamare l'agente dell'assistenza sia "stupido" che "stronzo", quindi forse è un po' difficile essere più comprensivo, dopotutto siamo tutti umani. Non sono la persona che fa storie per 1,8 dollari, ti avrei dato volentieri i soldi, ma dopo aver letto come attacchi personalmente lo staff con parolacce, non mi incoraggia davvero a darti i soldi di tasca mia tasca.

    I ragazzi dell'assistenza non sono robot, sono ragazzi seduti accanto a me in questo preciso momento. Non sono persone cattive e meritano anche di essere trattate con rispetto. Funziona in entrambe le direzioni.


    Olle


  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont like the way you downplay Seans actions but at least you admit to saying the support agent was "short".  That means he was "rude" at least compared to the amazing old support agents at Bitstarz, who were always warm and friendly.  At least you agree to that part of it, which is why he got the response I gave him.  And the only reason I insulted him, if you look at the chat transcript, was because he basically told me to fuck off and that he doesnt care about my business when I told him I would report on him.  Your support reps did not once apologize for the issues Bitstarz has created with these new limits, or make any attempt whatsoever to make things right. 

    After all, 10 days ago I deposited 695 Doge and it was credited to my account right away.  Today the minimum deposit is 1000 doge.  There was no warning today when I went to make the deposit of 600 Doge.  In fact, the minimum deposit notice is in a light grey color which on a white background and its way too tiny too.  These facts make it very hard to read and not noticable at all.  So admit to your mistakes, and make things right.  I dont want your damn money back. I want you to resolve the issues so even more people dont have the same problems as me and other people are having right now because of something your casino broke.

    Non mi piace il modo in cui minimizzi le azioni di Sean, ma almeno ammetti di aver detto che l'agente dell'assistenza era "basso". Ciò significa che era "scortese" almeno rispetto ai fantastici vecchi agenti di supporto di Bitstarz, che erano sempre cordiali e amichevoli. Almeno sei d'accordo con quella parte, motivo per cui ha ricevuto la risposta che gli ho dato. E l'unico motivo per cui l'ho insultato, se guardi la trascrizione della chat, è perché praticamente mi ha detto di andare a fanculo e che non gli importano gli affari miei quando gli ho detto che avrei denunciato. I tuoi rappresentanti dell'assistenza non si sono scusati neanche una volta per i problemi che Bitstarz ha creato con questi nuovi limiti, né hanno fatto alcun tentativo per sistemare le cose.

    Dopotutto, 10 giorni fa ho depositato 695 Doge e mi sono stati immediatamente accreditati sul conto. Oggi il deposito minimo è di 1000 doge. Non c'è stato nessun preavviso oggi quando sono andato a fare il deposito di 600 Doge. In effetti, l'avviso di deposito minimo è in colore grigio chiaro su uno sfondo bianco ed è anch'esso troppo piccolo. Questi fatti rendono molto difficile la lettura e non si notano affatto. Quindi ammetti i tuoi errori e metti le cose a posto. Non rivoglio i tuoi maledetti soldi. Voglio che tu risolva i problemi in modo che ancora più persone non abbiano gli stessi problemi che sto avendo io e altre persone in questo momento a causa di qualcosa che si è rotto nel tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    You're free to interpret a conversation anyway you please, so I'm not holding that against you, it's your right to do so. But when looking at the conversation, I struggle to see anything what so ever said by him that would justify the profanity you personally directed towards him. 

    Once more we can argue who's fault and who's responsibility this is. But if we put out a minimum deposit limit that is also stated on the deposit page, and you deposit below that minimum amount. I think a person would also reflect over his responsibility in this, and not completely shift the blame on anyone else.

    Olle

    Ciao,

    Sei libero di interpretare una conversazione come preferisci, quindi non te lo tengo contro, è un tuo diritto farlo. Ma quando guardo la conversazione, faccio fatica a vedere qualcosa di ciò che ha detto che possa giustificare le volgarità che hai rivolto personalmente nei suoi confronti.

    Ancora una volta possiamo discutere di chi sia la colpa e di chi sia la responsabilità. Ma se stabiliamo un limite minimo di deposito indicato anche nella pagina di deposito e depositi al di sotto di tale importo minimo. Penso che una persona rifletterebbe anche sulla propria responsabilità in questo, e non attribuirebbe completamente la colpa a nessun altro.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    You changed that minimum deposit limit and didnt let anyone know.  I've deposited small amounts many times before and so I never look at the minimum deposit limits which are too tiny to see anyways.  And the small amount I have deposits have always been credited to my bitstarz account.  Thats the issue I I have with you people, you CHANGED it, and gave no warnings and took no responsbility for your own errors.  Plus if you look at your font sizes the minimum deposit warning is in the smallest font on the screen.  Take responsibilty when you change something and it causes issues for your customers.  Let people know by changing the tiny text for the minimum amount and making it red or smething before more people get their coin stolen by the payment processor you have.

    Hai cambiato il limite minimo di deposito e non l'hai fatto sapere a nessuno. Ho depositato piccoli importi molte volte in passato e quindi non guardo mai i limiti minimi di deposito che sono comunque troppo piccoli per essere visti. E il piccolo importo che ho depositato è sempre stato accreditato sul mio conto bitstarz. Questo è il problema che ho con voi, voi lo avete CAMBIATO, non avete dato avvertimenti e non vi siete presi alcuna responsabilità per i vostri errori. Inoltre, se guardi le dimensioni dei caratteri, l'avviso di deposito minimo è visualizzato nel carattere più piccolo sullo schermo. Assumiti la responsabilità quando cambi qualcosa e ciò causa problemi ai tuoi clienti. Fai sapere alle persone modificando il testo minuscolo per l'importo minimo e rendendolo rosso o qualcosa del genere prima che più persone ricevano la moneta rubata dal tuo processore di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Simple222,


    Even though you are welcome to leave your opinion and share experience regarding certain casino, please have in mind that profanities are not allowed on LCB forum. Thank you for understanding.
    The Casino Representative has kindly answered your question here on the forum and the fact is that the casino stated the (updated) info on their deposit page. Therefore, the information is completely transparent and visible to players.
    For future reference, we would kindly advise reading through and getting familiar with all the important details first as it is a part of a personal responsibility. 

    Ciao Simple222,


    Anche se sei libero di lasciare la tua opinione e condividere esperienze riguardanti determinati casinò, tieni presente che le parolacce non sono consentite sul forum LCB. Grazie per la comprensione.
    Il rappresentante del casinò ha gentilmente risposto alla tua domanda qui sul forum e il fatto è che il casinò ha dichiarato le informazioni (aggiornate) sulla propria pagina di deposito. Pertanto, le informazioni sono completamente trasparenti e visibili ai giocatori.
    Per riferimento futuro, consigliamo gentilmente di leggere prima e acquisire familiarità con tutti i dettagli importanti poiché fa parte di una responsabilità personale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BITSTARZ has scammed me out of thousands of dollars after I had initially requested self exclusion due to gambling problems for a 3 month period.

    My account should have been closed immediately but they had still left my account open allowing me to deposit and lose tons of money.

    I then asked them why my account is still open and provided them with a screenshot of my exclusion request and yet still they refused to close my account.

    The support agent then started to behave like a typical fraudster would,by trying to find fault in others when the error was in fact due to their own oversight. The agent requested a screenshot from my sent items which I provided and thereafter they just ignored my emails and till this day I have not received any response.

    Please see attached initial request and kindly assist me in getting my losses back after the self exclusion request was made.

    Please see attached proof of exclusion and kindly request my account history from them as they are not responding to me.

    Username at bitstarz: umeshd

    BITSTARZ mi ha truffato per migliaia di dollari dopo che avevo inizialmente richiesto l'autoesclusione a causa di problemi di gioco per un periodo di 3 mesi.

    Il mio conto avrebbe dovuto essere chiuso immediatamente, ma lo avevano comunque lasciato aperto permettendomi di depositare e perdere tonnellate di denaro.

    Ho quindi chiesto loro perché il mio account è ancora aperto e ho fornito loro uno screenshot della mia richiesta di esclusione, eppure si sono comunque rifiutati di chiudere il mio account.

    L'agente dell'assistenza ha quindi iniziato a comportarsi come un tipico truffatore, cercando di trovare colpe negli altri quando l'errore era in realtà dovuto alla loro stessa supervisione. L'agente ha richiesto uno screenshot dei miei articoli inviati che ho fornito e da allora in poi ha semplicemente ignorato le mie e-mail e fino ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.

    Si prega di consultare la richiesta iniziale allegata e di aiutarmi gentilmente a recuperare le mie perdite dopo che è stata presentata la richiesta di autoesclusione.

    Si prega di consultare la prova di esclusione allegata e di richiedere gentilmente la cronologia del mio account poiché non mi rispondono.

    Nome utente su bitstarz: umeshd

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had won 25mbtc from a cashback bonus only to be told that max withdrawal is 5mbtc.

    I requested a withdrawal of 25mbtc and it was declined and 5mbtc was returned to my player balance without my knowledge.

    I was playing an online slot and lost.

    I was shocked thereafter when I saw that my withdrawal was declined and the 5mbtc that was returned to my player balance was played out.

    Please see attached screenshot of the max cashout which is clearly 25mbtc and how can a casino return 5mbtc to a player balance while they are gambling and not checking their balance all the time.

    Please see attached screenshot with regards to max cashout from bonus and kindly assist me in getting the 25mbtc paid out to my wallet as I believe that I am due that money.

    Thank you for your assistance.

     

    Avevo vinto 25mbtc da un bonus cashback solo per sentirmi dire che il prelievo massimo è di 5mbtc.

    Ho richiesto un prelievo di 25mbtc ed è stato rifiutato e 5mbtc sono stati restituiti al mio saldo giocatore a mia insaputa.

    Stavo giocando a una slot online e ho perso.

    Successivamente sono rimasto scioccato quando ho visto che il mio prelievo era stato rifiutato e che i 5mbtc restituiti al mio saldo giocatore erano stati giocati.

    Si prega di vedere lo screenshot allegato del prelievo massimo che è chiaramente 25 MBTC e come può un casinò restituire 5 MBTC al saldo di un giocatore mentre gioca d'azzardo e non controlla continuamente il proprio saldo.

    Si prega di vedere lo screenshot allegato per quanto riguarda l'incasso massimo dal bonus e aiutarmi gentilmente a ricevere i 25 MBTC sul mio portafoglio poiché credo che mi siano dovuti quei soldi.

    Grazie per il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JaiHind1081,

    We've emailed the Casino Rep regarding your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao JaiHind1081,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Tania for the prompt response.

    This forum gives hope to players like me and I am truly grateful that we as players have a platform such as this to voice our concerns as I truly believe in a fair and just system.

    I will keep my eye on this post and have a great day further.

    Grazie Tania per la tempestiva risposta.

    Questo forum dà speranza a giocatori come me e sono davvero grato che noi giocatori abbiamo una piattaforma come questa per esprimere le nostre preoccupazioni poiché credo davvero in un sistema giusto e giusto.

    Terrò d'occhio questo post e vi auguro una buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JaiHind1081 wrote:

    I had won 25mbtc from a cashback bonus only to be told that max withdrawal is 5mbtc.

    I requested a withdrawal of 25mbtc and it was declined and 5mbtc was returned to my player balance without my knowledge.

    I was playing an online slot and lost.

    I was shocked thereafter when I saw that my withdrawal was declined and the 5mbtc that was returned to my player balance was played out.

    Please see attached screenshot of the max cashout which is clearly 25mbtc and how can a casino return 5mbtc to a player balance while they are gambling and not checking their balance all the time.

    Please see attached screenshot with regards to max cashout from bonus and kindly assist me in getting the 25mbtc paid out to my wallet as I believe that I am due that money.

    Thank you for your assistance.


    Hi Jan,

    Great to hear from you, and let me see if I can try to clear up some things :)

    I was a bit confused at first, and then saw that this is a case from 30th of June, last year, in 2018. Would be fantastic if you could confirm that for me, but as far as I can see as per the chats with our support, but also in your screenshot here, it says 30th of June 2018.

    So, we change the maximum cashout sum from free bonuses as part of the fluctuation in BTC value, as 0.025 BTC a couple or 3 years ago is very different from what it is today. So I assume you're looking at perhaps today's terms and conditions, which perhaps was not very relevant over a year ago when you had the case :(

    As for the money being returned to your account and you playing for the funds, it is very unfortunate, but we did send you an email to inform you about he funds coming back to your account, and I'm not sure exactly how we could have done it better. Perhaps you have an idea on how we can improve in terms of notifying the player better. I appreciate all feedback :)

    Regards,

    Olle

    JaiHind1081 ha scritto:

    Avevo vinto 25mbtc da un bonus cashback solo per sentirmi dire che il prelievo massimo è di 5mbtc.

    Ho richiesto un prelievo di 25mbtc ed è stato rifiutato e 5mbtc sono stati restituiti al mio saldo giocatore a mia insaputa.

    Stavo giocando a una slot online e ho perso.

    Successivamente sono rimasto scioccato quando ho visto che il mio prelievo era stato rifiutato e che i 5mbtc restituiti al mio saldo giocatore erano stati giocati.

    Si prega di vedere lo screenshot allegato del prelievo massimo che è chiaramente 25 MBTC e come può un casinò restituire 5 MBTC al saldo di un giocatore mentre gioca d'azzardo e non controlla continuamente il proprio saldo.

    Si prega di vedere lo screenshot allegato per quanto riguarda l'incasso massimo dal bonus e aiutatemi gentilmente a ricevere i 25 MBTC sul mio portafoglio poiché credo che mi siano dovuti quei soldi.

    Grazie per il vostro aiuto.


    Ciao Jan,

    È un piacere sentirti e fammi vedere se riesco a provare a chiarire alcune cose :)

    All'inizio ero un po' confuso, poi ho visto che si trattava di un caso del 30 giugno dell'anno scorso, nel 2018. Sarebbe fantastico se potessi confermarmelo, ma per quanto posso vedere dalle chat con il nostro supporto, ma anche nel tuo screenshot qui, c'è scritto 30 giugno 2018.

    Pertanto, modifichiamo la somma massima di prelievo dai bonus gratuiti come parte della fluttuazione del valore BTC, poiché 0,025 BTC un paio o 3 anni fa sono molto diversi da quelli di oggi. Quindi presumo che tu stia guardando i termini e le condizioni di oggi, che forse non erano molto rilevanti più di un anno fa, quando ti occupasti del caso :(

    Per quanto riguarda il denaro che viene restituito al tuo conto e tu giochi per i fondi, è un vero peccato, ma ti abbiamo inviato un'e-mail per informarti del ritorno dei fondi sul tuo conto e non sono sicuro di come potremmo averlo fatto meglio. Forse hai un'idea su come possiamo migliorare in termini di notifiche migliori al giocatore. Apprezzo tutti i feedback :)

    Saluti,

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bitstarz,

    I had requested a withdrawal of 25mbtc which was declined and 5mbtc was returned to my player balance.

    I was not aware of the 5mbtc being returned as I dont know about you,but I am not permanently logged in to my email and did not see that email in time to realise that I was actually playing with the funds that were returned as I had requested the withdrawal and continued to play with my remaining balance.

    I did not keep on eye on my balance all the time and only when I logged out of the game had I realised that all my funds were depleted.

    That 5mbtc should have atleast been paid out without returning to the player balance.

    I have checked the terms last year and the max cashout was 25mbtc and this should have been paid.

    Can we reach an amicable solution here and payout the requested amount as I honestly did not know about the funds returning to my balance as I requested the withdrawal based on the terms.

    2) Could you also address the self exclusion query raised. I have included the details on this same discussion.  Please advise.

    3)Thank you for atleast hearing my side of the story as the chat agents were blatantly rude and I can post the chats I had with them on this forum.

    Caro Bitstarz,

    Avevo richiesto un prelievo di 25mbtc che è stato rifiutato e 5mbtc sono stati restituiti al mio saldo giocatore.

    Non ero a conoscenza della restituzione dei 5 MBTC perché non so voi, ma non ho effettuato l'accesso in modo permanente alla mia e-mail e non ho visto l'e-mail in tempo per rendermi conto che stavo effettivamente giocando con i fondi restituiti come avevo fatto io ho richiesto il prelievo e ho continuato a giocare con il saldo rimanente.

    Non ho sempre tenuto d'occhio il mio saldo e solo quando sono uscito dal gioco mi sono reso conto che tutti i miei fondi erano esauriti.

    Quei 5mbtc avrebbero dovuto almeno essere pagati senza tornare al saldo del giocatore.

    Ho controllato i termini l'anno scorso e il prelievo massimo era di 25 MBTC e questo avrebbe dovuto essere pagato.

    Possiamo raggiungere una soluzione amichevole qui e pagare l'importo richiesto poiché onestamente non sapevo del ritorno dei fondi sul mio saldo poiché avevo richiesto il prelievo in base ai termini.

    2) Potresti anche rispondere alla domanda di autoesclusione sollevata. Ho incluso i dettagli su questa stessa discussione. Si prega di avvisare.

    3) Grazie per aver ascoltato almeno la mia versione della storia poiché gli agenti della chat erano palesemente scortesi e posso pubblicare le chat che ho avuto con loro su questo forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is this casino assisting with this query JAIHIND1081?

    Questo casinò sta aiutando con questa query JAIHIND1081?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    Just some feedback here,

    My account was disabled by LCB for no apparent reason.

    Its clear that some forums protect these fraudulent casinos due to the kickbacks they receive from them.

    I am not accusing anyone if foul play right now but I need an explanation as to why my LCB account was disabled after I had raised a complaint against bitstarz.

    I need the bitstarz casino rep as well as LCB to assist me in resolving this matter instead of disabling accounts etc as this is not going to away easily.

    Kindly assist me in resolving this matter today!!

    The LCB acc that was disabled is JAIHIND1081.

    Looking forward to hear from you.

    Ciao a tutti,

    Solo qualche feedback qui,

    Il mio account è stato disattivato da LCB senza motivo apparente.

    È chiaro che alcuni forum proteggono questi casinò fraudolenti a causa delle tangenti che ricevono da loro.

    Non sto accusando nessuno in questo momento, ma ho bisogno di una spiegazione sul motivo per cui il mio account LCB è stato disabilitato dopo aver presentato un reclamo contro bitstarz.

    Ho bisogno che il rappresentante del casinò bitstarz e LCB mi aiutino a risolvere questo problema invece di disabilitare account ecc. Poiché questo non si risolverà facilmente.

    Gentilmente aiutami a risolvere questa questione oggi!!

    L'accesso LCB disabilitato è JAIHIND1081.

    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @JaiHind1081 - We've been informed by the casino that the email you attached as a screenshot has never been sent to them. Moreover, they have provided us with all other necessary information that supports their claims regarding your case. Therefore, we consider this case Closed. 
     

    Please be advised that opening duplicate accounts on LCB forum for the purpose of making false claims is strictly forbidden and will not be tolerated. 

    Please be aware of the previous note posted by our Admin: 

    "@Umeshd please be advised that LCB complaints service is NOT to be abused this way and certainly we do not offer platform where you can publicly try to damage casinos reputation by posting false accusations in order to force them to pay when in fact there is breach of T&Cs and fraudulent behaviour."

    @JaiHind1081 - Siamo stati informati dal casinò che l'e-mail che hai allegato come screenshot non gli è mai stata inviata. Inoltre, ci hanno fornito tutte le altre informazioni necessarie a supporto delle loro affermazioni relative al tuo caso. Pertanto consideriamo questo caso chiuso.

    Tieni presente che l'apertura di account duplicati sul forum LCB allo scopo di fare false affermazioni è severamente vietata e non sarà tollerata.

    Si prega di tenere presente la nota precedente pubblicata dal nostro amministratore:

    "@Umeshd, tieni presente che il servizio reclami di LCB NON deve essere abusato in questo modo e certamente non offriamo una piattaforma in cui puoi tentare pubblicamente di danneggiare la reputazione dei casinò pubblicando false accuse per costringerli a pagare quando in realtà c'è una violazione dei termini e delle condizioni e del comportamento fraudolento."

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino's standards have certainly deteriorated over time.

    The live support is horrendous and the bonus wagering requirements are very high and virtually impossible to complete.

    I have had a few decent wins initially but have had a few very bad sessions whereby I did not even win anything for 200-300 spins which made me question the integrity of this casino.

    Its impossible to have slots not even pay u the small amounts for 300 spins.

    I firmly believe that this casino should not be rated highly at all and I have a feeling that certain reviews are just put there to fool people into playing here.

    I certainly believe that there are many better casinos out there!

    Gli standard di questo casinò sono sicuramente peggiorati nel tempo.

    Il supporto live è orrendo e i requisiti di scommessa del bonus sono molto alti e praticamente impossibili da completare.

    Inizialmente ho ottenuto alcune vittorie decenti, ma ho avuto alcune sessioni pessime in cui non ho vinto nulla nemmeno per 200-300 giri, il che mi ha fatto dubitare dell'integrità di questo casinò.

    È impossibile che le slot non ti paghino nemmeno le piccole somme per 300 giri.

    Credo fermamente che questo casinò non dovrebbe essere affatto valutato positivamente e ho la sensazione che alcune recensioni siano inserite lì solo per ingannare le persone a giocare qui.

    Sicuramente credo che ci siano molti casinò migliori là fuori!

  • Originale English Traduzione Italiano
    LawEnforcer1 wrote:

    This casino's standards have certainly deteriorated over time.

    The live support is horrendous and the bonus wagering requirements are very high and virtually impossible to complete.

    I have had a few decent wins initially but have had a few very bad sessions whereby I did not even win anything for 200-300 spins which made me question the integrity of this casino.

    Its impossible to have slots not even pay u the small amounts for 300 spins.

    I firmly believe that this casino should not be rated highly at all and I have a feeling that certain reviews are just put there to fool people into playing here.

    I certainly believe that there are many better casinos out there!

    Hi there!

    Thanks for your feedback :)

    As far as the wagering requirements go, I think the highest we have is 35x. I'm sorry if you find that to be high, but I don't think I'm totally off when I say it's pretty much the standard as far as rollover goes :) 

    When it comes to the luck on the games, I'm afraid that's also something that neither casino can have any control or impact over (if they are licensed that is). 

    With that said, I'll always respect your opinion and wish you the best of luck in whatever casino you wish to play at :)

    Olle

    LawEnforcer1 ha scritto:

    Gli standard di questo casinò sono sicuramente peggiorati nel tempo.

    Il supporto live è orrendo e i requisiti di scommessa del bonus sono molto alti e praticamente impossibili da completare.

    Inizialmente ho ottenuto alcune vittorie decenti, ma ho avuto alcune sessioni pessime in cui non ho vinto nulla nemmeno per 200-300 giri, il che mi ha fatto dubitare dell'integrità di questo casinò.

    È impossibile che le slot non ti paghino nemmeno le piccole somme per 300 giri.

    Credo fermamente che questo casinò non dovrebbe essere affatto valutato positivamente e ho la sensazione che alcune recensioni siano inserite lì solo per ingannare le persone a giocare qui.

    Sicuramente credo che ci siano molti casinò migliori là fuori!

    Ciao!

    Grazie per il tuo feedback :)

    Per quanto riguarda i requisiti di scommessa, penso che il massimo che abbiamo sia 35x. Mi dispiace se trovi che sia alto, ma non credo di sbagliare del tutto quando dico che è praticamente lo standard per quanto riguarda il rollover :)

    Per quanto riguarda la fortuna nei giochi, temo che sia qualcosa su cui nessuno dei due casinò può avere alcun controllo o impatto (se hanno la licenza, ovviamente).

    Detto questo, rispetterò sempre la tua opinione e ti auguro buona fortuna in qualunque casinò tu voglia giocare :)

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had registered an account with bitstarz wagered the new player free spins and my account was closed just based on comments made on live chat.

    They had closed my account and stolen my winnings.

    This is the response I get from the agent who was Chris in this case..see attached screenshot.

    This is so sick!

    Avevo registrato un account con bitstarz e ho scommesso sui giri gratuiti dei nuovi giocatori e il mio account è stato chiuso solo in base ai commenti fatti sulla chat dal vivo.

    Avevano chiuso il mio conto e rubato le mie vincite.

    Questa è la risposta che ricevo dall'agente che in questo caso era Chris...vedi screenshot allegato.

    È così malato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there

    TheROCK777 wrote:

    I had registered an account with bitstarz wagered the new player free spins and my account was closed just based on comments made on live chat.

    They had closed my account and stolen my winnings.

    This is the response I get from the agent who was Chris in this case..see attached screenshot.

    This is so sick!

    Hi there,

    I was reading through the chat you had with us, you claimed to be suffering from gambling problems. Hence, we have an obligation to close your account down immediately. No deposits were made by you at BitStarz, hence none of your own money has ever been confiscated in the casino.

    This is also a question out of my own curiosity, so you'll have to pardon me for being blunt. But you opened an account with us today, played the free spins, and within a couple of hours from opening the account you realized you were addicted to gambling? 

    Furthermore, your account details entered doesn't match with the details on the Proof of Address you sent in, which is in itself also a breach of the terms of use.

    Kind Regards,

    Olle

    Ciao

    TheROCK777 ha scritto:

    Avevo registrato un account con bitstarz e ho scommesso sui giri gratuiti dei nuovi giocatori e il mio account è stato chiuso solo in base ai commenti fatti sulla chat dal vivo.

    Avevano chiuso il mio conto e rubato le mie vincite.

    Questa è la risposta che ricevo dall'agente che in questo caso era Chris...vedi screenshot allegato.

    È così malato!

    Ciao,

    Stavo leggendo la chiacchierata che hai avuto con noi, affermavi di soffrire di problemi di gioco d'azzardo. Pertanto, abbiamo l’obbligo di chiudere immediatamente il tuo account. Non hai effettuato depositi su BitStarz, quindi nessuno dei tuoi soldi è mai stato confiscato nel casinò.

    Anche questa è una domanda dettata dalla mia curiosità, quindi mi perdonerete se sono schietto. Ma oggi hai aperto un conto con noi, hai giocato ai giri gratuiti e nel giro di un paio d'ore dall'apertura del conto ti sei reso conto di essere dipendente dal gioco d'azzardo?

    Inoltre, i dettagli del tuo account inseriti non corrispondono ai dettagli sulla prova di indirizzo che hai inviato, il che costituisce di per sé una violazione dei termini di utilizzo.

    Cordiali saluti,

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Olle,

    My account was closed due to comments made in live casino that I was poor etc.

    I did not mention any gambling problems etc.

    The bonus was wagered and part of my cash balance hence it does not belong to the casino anymore.

    I had spent hours wagering that bonus and my time is money.

    I do not mind providing you with the proof of address that match my account.

    It is clear that even if a person wants to close their acc due to gambling problems or whatever reason,the cash balance should e paid over to the wallet address provided.

    Please pay the cash balance to my btc address as follows and we can close this matter:

    1EuP89cr2SdnrYtCgTwAHvfwt6uuTQzsMn

    Thanks

    Caro Olle,

    Il mio account è stato chiuso a causa dei commenti fatti nel casinò dal vivo secondo cui ero povero, ecc.

    Non ho menzionato alcun problema con il gioco d'azzardo, ecc.

    Il bonus è stato scommesso e fa parte del mio saldo in contanti, quindi non appartiene più al casinò.

    Avevo passato ore a scommettere quel bonus e il mio tempo è denaro.

    Non mi dispiace fornirti la prova dell'indirizzo che corrisponde al mio account.

    È chiaro che anche se una persona desidera chiudere il proprio conto a causa di problemi di gioco o per qualsiasi motivo, il saldo in contanti dovrebbe essere versato all'indirizzo del portafoglio fornito.

    Per favore paga il saldo in contanti al mio indirizzo BTC come segue e possiamo chiudere la questione:

    1EuP89cr2SdnrYtCgTwAHvfwt6uuTQzsMn

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheROCK777 wrote:

    Dear Olle,

    My account was closed due to comments made in live casino that I was poor etc.

    I did not mention any gambling problems etc.

    The bonus was wagered and part of my cash balance hence it does not belong to the casino anymore.

    I had spent hours wagering that bonus and my time is money.

    I do not mind providing you with the proof of address that match my account.

    It is clear that even if a person wants to close their acc due to gambling problems or whatever reason,the cash balance should e paid over to the wallet address provided.

    Please pay the cash balance to my btc address as follows and we can close this matter:

    1EuP89cr2SdnrYtCgTwAHvfwt6uuTQzsMn

    Thanks

    Hi there,

    Well, you have to try to level with me here. When someone says they're poor, etc and we get some info from evolution that we need to look into the comments of a player because they're concerned. It's very important that we act upon it.

    We don't take gambling problems lightly, and if someone is making comments hinting to potential gambling problems, we need to act upon it as part of our obligations as a licensed operator.

    Olle

    TheROCK777 ha scritto:

    Caro Olle,

    Il mio account è stato chiuso a causa dei commenti fatti nel casinò dal vivo secondo cui ero povero, ecc.

    Non ho menzionato alcun problema con il gioco d'azzardo, ecc.

    Il bonus è stato scommesso e fa parte del mio saldo in contanti, quindi non appartiene più al casinò.

    Avevo passato ore a scommettere quel bonus e il mio tempo è denaro.

    Non mi dispiace fornirti la prova dell'indirizzo che corrisponde al mio account.

    È chiaro che anche se una persona desidera chiudere il proprio conto a causa di problemi di gioco o per qualsiasi motivo, il saldo in contanti dovrebbe essere versato all'indirizzo del portafoglio fornito.

    Per favore paga il saldo in contanti al mio indirizzo BTC come segue e possiamo chiudere la questione:

    1EuP89cr2SdnrYtCgTwAHvfwt6uuTQzsMn

    Grazie

    Ciao,

    Beh, devi cercare di essere sincero con me qui. Quando qualcuno dice che è povero, ecc. e otteniamo alcune informazioni dall'evoluzione, dobbiamo esaminare i commenti di un giocatore perché è preoccupato. È molto importante agire di conseguenza.

    Non prendiamo alla leggera i problemi legati al gioco d'azzardo e, se qualcuno fa commenti che alludono a potenziali problemi legati al gioco d'azzardo, dobbiamo agire di conseguenza come parte dei nostri obblighi in qualità di operatore autorizzato.

    Olle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olle,

    My question remains:

    A poor person does not automatically have gambling problems.

    When will my cash balance(not bonus balance) be sent to my btc wallet?

    If my account has been closed due to being poor (which is against the law) then my cash balance or whatever funds are in my account should be sent to me upon closure of the acc.

    Can u send my remaining funds to the Wallet address given or do I have to raise a fomal complaint?

    Ciao Olle,

    La mia domanda rimane:

    Una persona povera non ha automaticamente problemi con il gioco d’azzardo.

    Quando verrà inviato il mio saldo in contanti (non il saldo bonus) al mio portafoglio BTC?

    Se il mio conto è stato chiuso perché inadeguato (il che è contro la legge), il mio saldo in contanti o qualsiasi fondo presente nel mio conto dovrebbe essermi inviato alla chiusura del conto.

    Puoi inviare i fondi rimanenti all'indirizzo Wallet fornito o devo presentare un reclamo formale?

  • Originale English Traduzione Italiano
    TheROCK777 wrote:

    Hi Olle,

    My question remains:

    A poor person does not automatically have gambling problems.

    When will my cash balance(not bonus balance) be sent to my btc wallet?

    If my account has been closed due to being poor (which is against the law) then my cash balance or whatever funds are in my account should be sent to me upon closure of the acc.

    Can u send my remaining funds to the Wallet address given or do I have to raise a fomal complaint?

    Hi there,

    We as a casino doesn't just have the right, but also an obligation to close a player's account if we deem that person to have gambling problems. As you might understand, it's a distinction that we have to make as it's our responsibility to prevent potential problem gamblers from playing.

    You didn't lose any of your own money at BitStarz and never made any deposits. On top of that, you breached the terms of use by entering incorrect details on your account. Thus, I don't believe any money is owed to you.

    Olle

    TheROCK777 ha scritto:

    Ciao Olle,

    La mia domanda rimane:

    Una persona povera non ha automaticamente problemi con il gioco d’azzardo.

    Quando verrà inviato il mio saldo in contanti (non il saldo bonus) al mio portafoglio BTC?

    Se il mio conto è stato chiuso perché inadeguato (il che è contro la legge), il mio saldo in contanti o qualsiasi fondo presente nel mio conto dovrebbe essermi inviato alla chiusura del conto.

    Puoi inviare i fondi rimanenti all'indirizzo Wallet fornito o devo presentare un reclamo formale?

    Ciao,

    Noi come casinò non abbiamo solo il diritto, ma anche l'obbligo di chiudere il conto di un giocatore se riteniamo che quella persona abbia problemi di gioco. Come puoi capire, è una distinzione che dobbiamo fare poiché è nostra responsabilità impedire ai potenziali giocatori problematici di giocare.

    Non hai perso nulla dei tuoi soldi su BitStarz e non hai mai effettuato depositi. Inoltre, hai violato i termini di utilizzo inserendo dettagli errati nel tuo account. Quindi non credo che ti siano dovuti dei soldi.

    Olle

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tough_nut 2 mesi fa
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