Discussione sul supporto e sui reclami di BetChain

59,821
Visite
310
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
BetChain
  • Iniziato da
  • BetChain
  • Casino Rep 134
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • 50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...

    LEGGI
  • Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear narki11,

    1. Here's the sentence from their T&C that says that no deposit bonuses are not available for players from your country: 

    The no deposit bonus is not available to players from Afganistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Belarus, Cambodia, Canada, Czech Republic, Ecuador, Estonia, Finland, Germany, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Korea, Kuwait, Lao, Latvia, Mexico, Myanmar, Namibia, the Netherlands, Nicaragua, Norway, Pakistan, Panam, Papua New Guinea, the Philippines, Poland, Romania, The Russian Federation, Serbia, Singapore, Spain, Sudan, Syrian Arab Republic, Sweden, Taiwan, Turkey, Uganda, Ukraine, the UK, the USA. Yemen and Zimbabwe.

    2. Regarding duplicate accounts, we asked the casino rep to provide the evidence. 

    Keep you posted. 

    Caro Narki11,

    1. Ecco la frase dei loro T&C che dice che i bonus senza deposito non sono disponibili per i giocatori del tuo paese:

    Il bonus senza deposito non è disponibile per i giocatori provenienti da Afganistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bielorussia, Cambogia, Canada, Repubblica Ceca, Ecuador, Estonia, Finlandia, Germania, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Corea, Kuwait, Laos, Lettonia, Messico, Myanmar, Namibia, Paesi Bassi, Nicaragua, Norvegia, Pakistan, Panam, Papua Nuova Guinea, Filippine, Polonia, Romania, Federazione Russa, Serbia, Singapore, Spagna, Sudan, Arabo siriano Repubblica Ceca, Svezia, Taiwan, Turchia, Uganda, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti. Yemen e Zimbabwe.

    2. Per quanto riguarda gli account duplicati, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornire le prove.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    respected forum here is the proof

    forum rispettato ecco la prova

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stop lying.

    where is the proof of the second account

    Smettere di mentire.

    dov'è la prova del secondo racconto

  • Originale English Traduzione Italiano

    here is the link

     https://casinomy.live/threads/ehkskljuzivnyj-bonus-na-20-besplatnyx-vraschenij-bez-depozita-za-registraciju.8648/

    and I can provide evidence that they rewrote the rules but I managed to take a picture of them

    Ecco il link

    https://casinomy.live/threads/ehkskljuzivnyj-bonus-na-20-besplatnyx-vraschenij-bez-depozita-za-registraciju.8648/

    e posso fornire la prova che hanno riscritto le regole ma sono riuscito a fotografarli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this. We'll wait for the casino's feedback. 

    Grazie per aver condiviso questo Aspetteremo il feedback del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi narki11,

    We saw the evidence showing that you had two accounts from the same IP address. It is a breach of T&C so there's nothing further we can do for you. 

    Ciao Narki11,

    Abbiamo visto prove che dimostrano che avevi due account con lo stesso indirizzo IP. Si tratta di una violazione dei T&C, quindi non possiamo fare altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    provide proof to me in the mail,this is the maximum intersection on ip

    forniscimi la prova per posta, questa è l'intersezione massima su ip

  • Originale English Traduzione Italiano
    narki11 wrote:

    provide proof to me in the mail,this is the maximum intersection on ip

    We're not allowed to share this info. 

    narki11 ha scritto:

    forniscimi la prova per posta, questa è l'intersezione massima su ip

    Non ci è consentito condividere queste informazioni.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I logged in to my account from a mobile phone and laptop there may be an intersection since we have a dynamic ip since we have a dynamic ip I understand that there is a match by first name or address They are not here it's just an intersection on ip

    Ho effettuato l'accesso al mio account da un telefono cellulare e un laptop potrebbe esserci un incrocio poiché abbiamo un IP dinamico poiché abbiamo un IP dinamico Capisco che esiste una corrispondenza per nome o indirizzo Non sono qui è solo un incrocio su ip

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon dear forum,casino BetChain  does not pay money to its players, I can't get money for more than a day they constantly have odd jobs wait for your payout how long they don't know.my account is fully verified,I believe that this casino stole my money

    I hope for your help

    user name casino orakin30

    buon pomeriggio caro forum, il casinò BetChain non paga soldi ai suoi giocatori, non riesco a ottenere soldi per più di un giorno hanno costantemente lavori saltuari aspettano il tuo pagamento per quanto tempo non sanno. il mio account è completamente verificato, io credo che questo casinò abbia rubato i miei soldi

    Spero nel tuo aiuto

    nome utente casinò orakin30

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    please invite a representative


    si prega di invitare un rappresentante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geliard88,

    The casino rep will be notified. 

    Keep you posted. 

    Ciao geliard88,

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is not a casino but horror,they sent a letter(see screenshot)that the maximum withdrawal from this bonus is 2000 rubles and therefore they adjusted my balance to 2,000 rubles I made a deposit of 200 rubles to confirm the payment method and what do you think they are instead of 2200 rubles make a conclusion in the amount of 1700 rubles although they themselves sent me a letter about the maximum withdrawal of money in 2000 rubles thus the casino stole 500 rubles,they do not answer my letters they turned off the live chat for me waiting for a representative and compensation

    questo non è un casinò ma orrore, hanno inviato una lettera (vedi screenshot) dicendo che il prelievo massimo da questo bonus è di 2.000 rubli e quindi hanno modificato il mio saldo a 2.000 rubli. Ho effettuato un deposito di 200 rubli per confermare il metodo di pagamento e cosa fare pensi che siano invece di 2200 rubli trarre una conclusione per un importo di 1700 rubli anche se loro stessi mi hanno inviato una lettera sul prelievo massimo di denaro in 2000 rubli quindi il casinò ha rubato 500 rubli,non hanno risposto alle mie lettere hanno spento il chat dal vivo per me in attesa di un rappresentante e di un risarcimento

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, I forgot the screenshot of the letter

    Scusa, ho dimenticato lo screenshot della lettera

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has been informed so he will explain the whole situation with your withdrawal. 

    Il rappresentante del casinò è stato informato, quindi spiegherà l'intera situazione con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geliard88, O

    Congratulations on your win from the no deposit free spins!

    Our T&C clearly state the maximum withdrawal from a no deposit bonus is 25 EUR (approximately 2,000 RUB). Your account shows you cashed out 2,200 RUB, which includes the 200 RUB deposit you made a couple of weeks after the win from the no deposit bonus. The "odd jobs" you mention above are typical KYC.

    Congrats, again!

    Ciao geliard88, O

    Congratulazioni per la tua vincita con i giri gratuiti senza deposito!

    I nostri T&C indicano chiaramente che il prelievo massimo da un bonus senza deposito è di 25 EUR (circa 2.000 RUB). Il tuo conto mostra che hai incassato 2.200 RUB, che include il deposito di 200 RUB che hai effettuato un paio di settimane dopo la vincita con il bonus senza deposito. I "lavori strani" che hai menzionato sopra sono tipici KYC.

    Congratulazioni, ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    good day ,casino Betchain does not withdraw money they do not withdraw to bitcoin they offered me to make a minimum deposit with neteler or skrill I wrote the name that I have a Skrill and Neteller is blocked but they insist on these systems anyway it turns out to be some kind of vicious circle I have a question for a casino representative how can i withdraw money I only have Yandex money qiwi and bitcoin let them manually withdraw to my bitcoin and close the account

    mail casino epa**********8@mail.ru

    buon giorno, il casinò Betchain non preleva soldi non prelevano in bitcoin mi hanno offerto di fare un deposito minimo con neteler o skrill ho scritto il nome che ho uno Skrill e Neteller è bloccato ma insistono comunque su questi sistemi risulta per essere una specie di circolo vizioso ho una domanda per un rappresentante del casinò come posso prelevare denaro ho solo denaro Yandex qiwi e bitcoin lascia che prelevino manualmente sul mio bitcoin e chiuda il conto

    mail casino epa**********8@mail.ru

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi beliro99,

    We're going to notify the casino rep about your post. Keep you posted. 

    Ciao beliro99,

    Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi beliro99,

    Congratulations from your win from our no deposit free spins!

    Unfortunately, Qiwi and Yandex payment systems are not working right now and it took time for us to research alternate ways for you to withdraw Rubles (the currency you played and won in). Please contact our 24/7 livechat agents, as we will be able to use CoinsPaid to process your withdrawal.

    Congratulations, again!

    Ciao beliro99,

    Congratulazioni per la tua vincita con i nostri giri gratuiti senza deposito!

    Sfortunatamente, i sistemi di pagamento Qiwi e Yandex non funzionano al momento e abbiamo impiegato del tempo per ricercare modi alternativi per prelevare rubli (la valuta con cui hai giocato e vinto). Contatta i nostri agenti livechat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, poiché saremo in grado di utilizzare CoinsPaid per elaborare il tuo prelievo.

    Congratulazioni, ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ beliro99 - please let us know as soon as you get the payment. 

    @ beliro99 - faccelo sapere non appena ricevi il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum Thank you very much for your help I received the money in full

    caro forum Grazie mille per il tuo aiuto, ho ricevuto i soldi per intero

  • Originale English Traduzione Italiano
    beliro99 wrote:

    dear forum Thank you very much for your help I received the money in full

    Glad to hear that. Thanks for letting us know. 

    beliro99 ha scritto:

    caro forum Grazie mille per il tuo aiuto, ho ricevuto i soldi per intero

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I knew there was something fishy with these guys when I claimed the 2nd 3rd deposit bonus and am at silver level for VIP weekend spins and cash back but yet they cannot give me a reason why I didn't get any bonuses beyond the 1st deposit bonus  and even with sufficient deposits they just won't give me the weekend spins or the cash back

    Sapevo che c'era qualcosa di sospetto con questi ragazzi quando ho richiesto il 2° e 3° bonus di deposito e sono al livello argento per i giri VIP del fine settimana e il rimborso in contanti, ma tuttavia non possono darmi una ragione per cui non ho ricevuto alcun bonus oltre il 1° bonus di deposito e anche con depositi sufficienti non mi daranno i giri del fine settimana o il rimborso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brent Woodman,

    Could you please private message me your casino username? We'll notify the casino rep about your question. 

    Ciao Brent Woodman,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò della tua domanda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brent Woodman,

    We received your account details and notified the casino rep. 

    Ciao Brent Woodman,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brent Woodman,

    The casino is looking into your case and I hope we'll get the update soon. 

    Ciao Brent Woodman,

    Il casinò sta esaminando il tuo caso e spero che riceveremo presto l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used Betchain mostly for my LCB shop free spins. So I've made 3 minimal deposits via Neteller.

    After the last deposit I won around 100 euro, verified my account and attempted a cashout.

    Then my troubles began. All my cashouts (except a minimum one) were discarded. There were no emails from the support. The live chat agents responded vaguely and simply told me to be more patient. I was waiting for this issue to be resolved more than a week!

    Apparently there was some problem with Neteller, as I was informed after asked in an email. However this is not acceptable treatment from a casino. Especially the lack of communication. After so many discarded cashouts the support had to send me an explanation email.

    Ho usato Betchain principalmente per i giri gratuiti del mio negozio LCB. Quindi ho effettuato 3 depositi minimi tramite Neteller.

    Dopo l'ultimo deposito ho vinto circa 100 euro, ho verificato il mio conto e ho tentato un prelievo.

    Poi sono iniziati i miei guai. Tutti i miei prelievi (tranne quello minimo) sono stati scartati. Non c'erano email dal supporto. Gli agenti della live chat hanno risposto in modo vago e mi hanno semplicemente detto di essere più paziente. Stavo aspettando che questo problema venisse risolto per più di una settimana!

    Apparentemente c'è stato qualche problema con Neteller, come mi è stato comunicato tramite email. Tuttavia questo non è un trattamento accettabile da parte di un casinò. Soprattutto la mancanza di comunicazione. Dopo tanti prelievi scartati il supporto ha dovuto inviarmi un'e-mail di spiegazione.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vindict,

    Yes, they should have informed you about the issue with your withdrawal if there were any.  Please private message me your casino username and we'll check with the casino rep. 

    Ciao Vindict,

    Sì, avrebbero dovuto informarti del problema con il tuo prelievo, se ce ne fossero stati. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was able to withdraw my funds finally, but after a week and many hassles.

    Alla fine sono riuscito a ritirare i miei fondi, ma dopo una settimana e molti problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Vindict wrote:

    I was able to withdraw my funds finally, but after a week and many hassles.

    Thanks for letting us know. Glad it has been sorted finally. Maybe they really had an issue with Neteller and it was the reason for the delay. We're going to chat with the casino rep about it anyway and see if they overcome the issue. 

    Vindict ha scritto:

    Alla fine sono riuscito a ritirare i miei fondi, ma dopo una settimana e molti problemi.

    Grazie per averci fatto sapere. Sono contento che finalmente sia stato risolto. Forse hanno davvero avuto un problema con Neteller ed è stato questo il motivo del ritardo. Ne parleremo comunque con il rappresentante del casinò e vedremo se risolveranno il problema.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum I have problems with the casino Betchain I registered using your link and got free spinsafter I played them successfully  I have uploaded documents for verification and put money on the withdrawal after the casino cancels my withdrawal and they write to me that Belarus is not eligible for this bonus

    Firstly when registering through your forum, I carefully studied the rule it says Belarus is eligible for this bonus

    Secondly if I was not eligible for this bonus how would i get them from the casino

    and in the third why the operator when communicating with me did not report that Belarus is not eligible for this bonus but only wished good luck with this bonus  ,       it reminds me of a fraud when you take a deposit bonus win it back successfully and the casino writes to you, sorry, your country is not eligible for this bonus,and if you lose money then they will not return them to you and will not write that you were not eligible for this bonus and they will write lucky next time

    please invite a casino representative to the forum to solve my problem and restore my balance

    mail casino antimonopolia22@mail.ru

    Ciao caro forum, ho problemi con il casinò Betchain, mi sono registrato utilizzando il tuo link e ho ottenuto giri gratuiti dopo averli giocati con successo, ho caricato i documenti per la verifica e ho messo i soldi sul prelievo dopo che il casinò ha annullato il mio prelievo e mi hanno scritto che la Bielorussia non lo è idoneo per questo bonus

    Innanzitutto quando mi sono registrato tramite il vostro forum, ho studiato attentamente la regola secondo cui la Bielorussia ha diritto a questo bonus

    In secondo luogo, se non avessi diritto a questo bonus, come potrei ottenerli dal casinò

    e nel terzo perché l'operatore quando ha comunicato con me non ha riferito che la Bielorussia non ha diritto a questo bonus ma ha solo augurato buona fortuna con questo bonus, mi ricorda una frode quando prendi un bonus di deposito lo riconquisti con successo e il casinò ti scrive, scusa, il tuo paese non ha diritto a questo bonus e se perdi soldi non te li restituiranno e non scriveranno che non avevi diritto a questo bonus e scriveranno fortunato la prossima volta

    per favore invita un rappresentante del casinò al forum per risolvere il mio problema e ripristinare il mio saldo

    posta al casinò antimonopolio22@mail.ru

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi zaremba55,

    Thanks for sharing your experience with us. The casino rep will be notified. Keep you posted. 

    Ciao zaremba55,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi zaremba55,

    Congratulations on your win from the no deposit free spins. The casino's Terms and Conditions state the country restrictions, which include Belarus. LCB made a great deal with BetChain to include a few of our restricted countries in their exclusive no deposit free spins bonus. The livechat agent apologizes that he was following the casino's T&C instead of this specific bonus T&C. Therefore, 2,160 RUB has been recredited to your account for you to withdraw.

    Congratulations, again.

    Ciao zaremba55,

    Congratulazioni per la tua vincita con i giri gratuiti senza deposito. I Termini e condizioni del casinò stabiliscono le restrizioni nazionali, che includono la Bielorussia. LCB ha stretto un ottimo accordo con BetChain per includere alcuni dei nostri paesi soggetti a restrizioni nel loro esclusivo bonus di giri gratuiti senza deposito. L'agente della livechat si scusa per aver seguito i Termini e condizioni del casinò invece di questi Termini e condizioni specifici del bonus. Pertanto, 2.160 RUB sono stati riaccreditati sul tuo conto affinché tu possa prelevare.

    Congratulazioni, ancora.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum and casino representative, thanks for answering and partially solving my problem,please tell me why your operators are so incompetent? I gave the operator yesterday all correspondence, all scans I still have not received money,you are the casino manager and at the same time your employees do what they want again,I respect you as a person and as a professional in your field but at the moment this is just a mockery from your employees in my direction,I wanted to close this topic as resolved but it won't happen

    Thank you for understanding

    Ciao caro rappresentante del forum e del casinò, grazie per aver risposto e risolto parzialmente il mio problema, per favore dimmi perché i tuoi operatori sono così incompetenti? Ieri ho consegnato all'operatore tutta la corrispondenza, tutte le scansioni non ho ancora ricevuto i soldi,tu sei il direttore del casinò e allo stesso tempo i tuoi dipendenti fanno ancora quello che vogliono,ti rispetto come persona e come professionista nel tuo campo ma a nel momento in cui questa è solo una presa in giro da parte dei vostri dipendenti nei miei confronti,volevo chiudere l'argomento come risolto ma non accadrà

    Grazie per la comprensione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum administration close the complaint as not resolved casino refuses to pay money

    Thank you and your team what helped me with my problem

    Gentile amministrazione del forum, chiudi il reclamo poiché il casinò non risolto si rifiuta di pagare

    Grazie a te e al tuo team per avermi aiutato con il mio problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum, see what the casino does they restored my balance twice(see screenshots)and now they have blocked my account the manager wrote here on the forum and apologized

    I want you to blacklist this casino

    Caro forum, guarda cosa fa il casinò, hanno ripristinato il mio saldo due volte (vedi screenshot) e ora hanno bloccato il mio account, il gestore ha scritto qui sul forum e si è scusato

    Voglio che metti questo casinò nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano
    zaremba55 wrote:

    Dear forum administration close the complaint as not resolved casino refuses to pay money

    Thank you and your team what helped me with my problem

    Thanks for letting us know. The casino rep said that the sum you won would be available for withdrawal. What did they say? 

    We'll notify the casino rep again. 

    zaremba55 ha scritto:

    Gentile amministrazione del forum, chiudi il reclamo poiché il casinò non risolto si rifiuta di pagare

    Grazie a te e al tuo team per avermi aiutato con il mio problema

    Grazie per averci fatto sapere. Il rappresentante del casinò ha detto che la somma vinta sarebbe stata disponibile per il ritiro. Cos'hanno detto?

    Informeremo nuovamente il rappresentante del casinò.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino administration went to a meeting and returned not 2160 to the balance a 2500 I bet on the conclusion as the casino representative wrote and today they blocked the account,how to understand it at all first they restore the balance and then block the account where is the logic

    l'amministrazione del casinò è andata a una riunione e ha restituito non 2160 al saldo a 2500 Ho scommesso sulla conclusione come ha scritto il rappresentante del casinò e oggi hanno bloccato il conto, come capirlo prima ripristinano il saldo e poi bloccano il conto dove è la logica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let you know as soon as we hear from the rep. Keep you posted.

    Ti farò sapere non appena avremo notizie dal rappresentante. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi zaremba55,

    Our T&C clearly state that the maximum withdrawal from a no deposit free spins bonus is the currency equivalent of 25 EUR. 2160 RUB is 25 EUR, I'm not sure why you insisted on more funds from the no deposit bonus.

    Additionally, our anti-fraud team noticed you uploaded forged documents and closed your account.

    My supervisor decided to pay you anyway, 2500 RUB, against our anti-fraud team's recommendation.

    Therefore, please submit a withdrawal for above the 25 EUR equivalent of 2500 RUB and your account will remain closed due to your forged documents.

    Ciao zaremba55,

    I nostri T&C affermano chiaramente che il prelievo massimo da un bonus di giri gratuiti senza deposito è l'equivalente in valuta di 25 EUR. 2160 RUB corrispondono a 25 EUR, non sono sicuro del motivo per cui hai insistito per avere più fondi dal bonus senza deposito.

    Inoltre, il nostro team antifrode ha notato che hai caricato documenti contraffatti e chiuso il tuo account.

    Il mio supervisore ha deciso di pagarti comunque, 2500 RUB, contro la raccomandazione del nostro team antifrode.

    Pertanto, invia un prelievo per un importo superiore a 25 EUR equivalente a 2500 RUB e il tuo conto rimarrà chiuso a causa dei tuoi documenti contraffatti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi Brent Woodman,

    The casino is looking into your case and I hope we'll get the update soon. 

    I still never did hear anything 

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Brent Woodman,

    Il casinò sta esaminando il tuo caso e spero che riceveremo presto l'aggiornamento.

    Non ho ancora mai sentito nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll check with the rep again. Keep you posted. 

    Controlleremo di nuovo con il rappresentante. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    H Brent,

    You have a couple of duplicate accounts, which violate our Terms and Conditions. If you agree to close your other accounts, you will be eligible to receive bonuses going forward. 

    One is brentdavid****@*****, the 2nd is brentwoodman***@***** and the 3rd one is jasondavid***@***** 

    Please advise which account you would like to remain open.

    H Brent,

    Hai un paio di account duplicati, che violano i nostri Termini e Condizioni. Se accetti di chiudere gli altri tuoi account, avrai diritto a ricevere bonus in futuro.

    Uno è brentdavid****@*****, il secondo è brentwoodman***@***** e il terzo è jasondavid****@*****

    Si prega di indicare quale conto si desidera mantenere aperto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good day forum administration please invite a casino representative 

    the essence of the claim is as follows,I won back the bonus at this casino Betchain and successfully put money on withdrawal after 15 minutes my withdrawal was canceled and my balance was adjusted to 1500 ,I went to chat and sent them a screenshot from this forum about a similar problem and asked me to adjust my balance to 2160 as their representative wrote in a neighboring complaint I was assured that the representative will study everything and correct my balance instead they blocked my account ,all my documents are approved 

    buona giornata amministrazione del forum, invita un rappresentante del casinò

    l'essenza del reclamo è la seguente, ho riconquistato il bonus in questo casinò Betchain e ho investito con successo i soldi sul prelievo dopo 15 minuti il mio prelievo è stato annullato e il mio saldo è stato regolato a 1500, sono andato in chat e ho inviato loro uno screenshot da questo forum su un problema simile e mi ha chiesto di modificare il mio saldo a 2160, come ha scritto il loro rappresentante in un reclamo vicino. Mi è stato assicurato che il rappresentante studierà tutto e correggerà il mio saldo, invece hanno bloccato il mio account, tutti i miei documenti sono approvati

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bagration55,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao bagration55,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in arrivo e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    mail casino >email removed by moderator Sydney due to privacy reasons<

     

    mail casino >email rimossa dal moderatore Sydney per motivi di privacy<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bagration55,

    Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao bagration55,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bagration55,

    It seems you and the previous player who made the same complaint are indeed the same person, as you both uploaded the same forged document.Your documents were NOT approved, as they are the same forgeries as the previous player.

    Ciao bagration55,

    Sembra che tu e il giocatore precedente che hai presentato lo stesso reclamo siate effettivamente la stessa persona, poiché entrambi avete caricato lo stesso documento contraffatto. I vostri documenti NON sono stati approvati, poiché sono gli stessi falsi del giocatore precedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    are you claiming that my documents are fake?show proof before speaking or writing,you have them?maybe i have a duplicate account?maybe I have an ip crossing?they are not and cannot be.Or provide proof that the documents are fake or withdraw money.

    stai sostenendo che i miei documenti sono falsi?mostra le prove prima di parlare o scrivere,le hai?forse ho un account duplicato?forse ho un ip crossover?non lo sono e non possono esserlo.Oppure fornisci la prova che i documenti sono falsi o prelevare denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bagration55,

    The Casino Representative has provided us with the evidence showing that you've submitted a forged passport for verification purposes, therefore, your account can't be verified. 

    This is your third account on the LCB forum so far. These 2 accounts also belong to you:

    https://lcb.org/users/155304 and https://lcb.org/users/155157

    Both of these accounts were closed since you abused our Complaints Service by giving us false and misleading information, using forged documents and making multiple accounts here on the LCB forum. 

    More info about this can be found in the thread HERE and also HERE.

    Please note: This behavior is totally unacceptable and if anyone tries to do anything similar, we're going to block his account immediately, so stop opening new accounts here on the LCB forum and wasting our time by filing complaints against casinos where your withdrawal has been rejected because you provided the forged documents.

    Ciao bagration55,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito le prove che dimostrano che hai presentato un passaporto contraffatto a scopo di verifica, pertanto il tuo account non può essere verificato.

    Questo è il tuo terzo account finora sul forum LCB. Anche questi 2 account appartengono a te:

    https://lcb.org/users/155304 e https://lcb.org/users/155157

    Entrambi questi account sono stati chiusi poiché hai abusato del nostro Servizio reclami fornendoci informazioni false e fuorvianti, utilizzando documenti contraffatti e creando account multipli qui sul forum LCB.

    Maggiori informazioni a riguardo possono essere trovate nel threadQUI e anche QUI .

    Nota: questo comportamento è totalmente inaccettabile e se qualcuno tenta di fare qualcosa di simile, bloccheremo immediatamente il suo account, quindi smetti di aprire nuovi account qui sul forum LCB e di perdere tempo presentando reclami contro i casinò in cui il tuo prelievo è stato effettuato. è stato rifiutato perché hai fornito documenti falsificati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low