Discussione sul supporto e sui reclami di BetChain

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
BetChain
  • Iniziato da
  • BetChain
  • Rappresentante del Casinò 134
  • attività più recente 2 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Maybe you can help me.  I wanted to find a good affiliate for my bitcoin users to gamble on, so I was checking out BetChain.com because they accept BitCoin.  

    This could get long, so let me summarize briefly and then I can provide more details as needed:

    1) made on small deposit to "test the water" and see what games were available.

    2) Found out there were in fact, minimum bets to play every game.  My deposit was too small to make the minimum bet.  So I aborted my attempts to wager/play at the site.

    3) Requested to cash out but was informed my balance was too small to cash out.  So to cash out, I needed to deposit about 5x more than my initial deposit.

    4) Deposited a second time to rise above the cash out minimum balance level.

    5) Attempted to cash out again.  This time the reason it was reject was that I hadn't played any wagers and I had to play 30X my deposit as there was bonuses involved.

    6) Contacted support and informed them I did not receive any bonuses, and had ticked the box that says "I do not wish to receive any bonuses" They did not agree, and told me I could cancel the bonus (not HOW to do it though)  Finally I figured out how to do it and did so.

    7)  With that hurdle cleared, I attempted to cash out again.  This time the request was deleted, and I was informed that I had to wager money to get it back.  I was told that I had to wager at least 3x times my deposit to cash out.  That is impossible anyway, because EVERY deposit adds to the amount you have to play to get the money back.   And it was still my money, not the casinos, as I had no wagered or bought any markers like "chips" yet.  It was still cash in the account.

    So, I'm just looking to get the money back and move on, but it seems the casino feels that anyone that walks into their casino owes all the cash in their wallet to the casino and blocks them from leaving unless they play (and lose) all their money.  In most casinos, you bring your chips to the counter and they cash you out.  They don't demand you go play again for 24 hours or something.  It's not legally or ethically required.

    Customer service then pointed me to the Terms and Conditions, which ironically state that they are in the wrong, but yet they still will not return my money.

    I hope something can be done because this is not a good business strategy.  My login, if you need it, is micksmoney on BetChain.com

    Ciao,

    Forse puoi aiutarmi. Volevo trovare un buon affiliato su cui i miei utenti Bitcoin potessero scommettere, quindi stavo dando un'occhiata a BetChain.com perché accettano BitCoin.

    Questa operazione potrebbe richiedere molto tempo, quindi consentitemi di riassumere brevemente e poi potrò fornire maggiori dettagli se necessario:

    1) effettuato un piccolo deposito per "testare il terreno" e vedere quali giochi erano disponibili.

    2) Ho scoperto che in effetti c'erano puntate minime per giocare a ogni partita. Il mio deposito era troppo piccolo per effettuare la scommessa minima. Quindi ho interrotto i miei tentativi di scommettere/giocare sul sito.

    3) Ho chiesto di incassare ma mi è stato comunicato che il mio saldo era troppo piccolo per poterlo incassare. Quindi, per incassare, dovevo depositare circa 5 volte di più del mio deposito iniziale.

    4) Depositato una seconda volta per superare il livello di saldo minimo di prelievo.

    5) Tentato di incassare di nuovo. Questa volta il motivo per cui è stato rifiutato è che non avevo giocato alcuna scommessa e ho dovuto giocare 30 volte il mio deposito perché c'erano dei bonus coinvolti.

    6) Ho contattato l'assistenza e li ho informati che non ho ricevuto alcun bonus e che avevo spuntato la casella che dice "Non desidero ricevere alcun bonus" Non erano d'accordo e mi hanno detto che potevo annullare il bonus (non COME farlo però) Alla fine ho capito come farlo e l'ho fatto.

    7) Superato l'ostacolo, ho tentato di incassare di nuovo. Questa volta la richiesta è stata cancellata e mi è stato comunicato che dovevo scommettere dei soldi per riaverla. Mi è stato detto che dovevo scommettere almeno 3 volte il mio deposito per incassare. Ciò è comunque impossibile, perché OGNI deposito si aggiunge all'importo che devi giocare per riavere indietro i soldi. Ed erano ancora soldi miei, non quelli del casinò, dato che non avevo ancora scommesso o comprato segnalini come "fiches". C'erano ancora contanti sul conto.

    Quindi, sto solo cercando di recuperare i soldi e andare avanti, ma sembra che il casinò ritenga che chiunque entri nel loro casinò debba tutti i contanti nel proprio portafoglio al casinò e gli impedisca di andarsene a meno che non giochi (e perda). ) tutti i loro soldi. Nella maggior parte dei casinò, porti le tue fiches al bancone e ti incassano. Non ti chiedono di giocare di nuovo per 24 ore o qualcosa del genere. Non è legalmente o eticamente richiesto.

    Il servizio clienti mi ha poi indicato i Termini e condizioni, che ironicamente affermano che hanno torto, ma tuttavia non restituiranno i miei soldi.

    Spero che si possa fare qualcosa perché questa non è una buona strategia aziendale. Il mio login, se ne hai bisogno, è micksmoney su BetChain.com

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi micksmoney,

    Thanks for providing your casino username. We have emailed them regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao Micksmoney,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Tania :)

    Grazie Tania :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tania, you may or may not have heard back from them.  I have, and they are using the "anti-fraud" clause of their contract to keep the money.  How I could have committed fraud by depositing my bitcoin and NOT WAGERING a single thing, I will never understand.  Here is the relevant section of their terms and conditions: 

    10. ANTI-FRAUD POLICY
    The Company has a strict anti-fraud policy and utilises various anti-fraud tools and techniques. If the player is suspected of fraudulent actions including, but not limited to:

    • participating in any type of collusion with other players
    • development of strategies aimed at gaining of unfair winnings
    • fraudulent actions against other online casinos or payment providers
    • charge back transactions with a credit card or denial of some payments made
    • creating two or more accounts
    • other types of cheating

    And at the end, it states: 

    Please note that if you requested a withdrawal, but the sum of bets made since last deposit is less than three (3) times the size of that deposit, the Casino reserves the right to charge you the costs of transaction processing for deposit and withdrawals. This decision is at sole discretion of the Casino.

    So, if you deposit any money with this casino, before you have even wagered a single wager, the money you deposited belongs to them before you even wager.  And they can just say you are under suspicion of fraud. 

    I don't think that is what this was meant to be used for.  No fraud or unfair advantaged play can occur if, well, no play occurred at all.  I'm simply just astonished at this perspective, even in a casino.

    Tania, potresti aver avuto loro risposta o meno. Sì, e loro stanno utilizzando la clausola "antifrode" del loro contratto per trattenere i soldi. Come avrei potuto commettere una frode depositando il mio bitcoin e NON SCOMMESSE una sola cosa, non lo capirò mai. Ecco la sezione pertinente dei loro termini e condizioni:

    10. POLITICA ANTIFRODE
    La Società adotta una rigorosa politica antifrode e utilizza vari strumenti e tecniche antifrode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente incluse, ma non limitate a:

    • partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori
    • sviluppo di strategie finalizzate all'ottenimento di vincite ingiuste
    • azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento
    • riaddebito di transazioni effettuate con carta di credito o rifiuto di alcuni pagamenti effettuati
    • creazione di due o più account
    • altri tipi di imbroglio

    E alla fine si afferma:

    Tieni presente che se hai richiesto un prelievo, ma la somma delle scommesse effettuate dall'ultimo deposito è inferiore a tre (3) volte l'importo di tale deposito, il Casinò si riserva il diritto di addebitarti i costi di elaborazione della transazione per depositi e prelievi. Questa decisione è a discrezione esclusiva del Casinò.

    Quindi, se depositi denaro presso questo casinò, prima ancora di aver scommesso una singola scommessa, il denaro che hai depositato appartiene a loro prima ancora che tu abbia scommesso. E possono semplicemente dire che sei sospettato di frode.

    Non penso che questo fosse lo scopo per cui doveva essere utilizzato. Non può verificarsi alcuna frode o gioco di vantaggio sleale se, beh, non si è verificato alcun gioco. Sono semplicemente stupito da questa prospettiva, anche in un casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi micksmoney,

    We've asked them to provide an update on your case, but they still haven't replied to our email. Let's see if there will provide any additional information on this matter.  

    Ciao Micksmoney,

    Abbiamo chiesto loro di fornire un aggiornamento sul tuo caso, ma non hanno ancora risposto alla nostra email. Vediamo se ci verranno fornite ulteriori informazioni in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Much appreciated, Tania.

    Molto apprezzato, Tania.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It looks like they may process my request this time. I received an email inviting me to request a cash out again. Your email may not have been answered but it was probably read, which helped.  

    Thanks a lot

    Mick

    Sembra che questa volta possano elaborare la mia richiesta. Ho ricevuto un'e-mail che mi invitava a richiedere nuovamente un prelievo. La tua email potrebbe non aver ricevuto risposta, ma probabilmente è stata letta, il che ha aiutato.

    Molte grazie

    Mick

  • Originale English Traduzione Italiano

    @micksmoney - Glad to hear that, please keep us updated and let us know if the issue gets resolved. 

    @micksmoney - Sono felice di saperlo, tienici aggiornati e facci sapere se il problema viene risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmm...may be some miscommunication going on.  I submitted the request and it was deleted again.  

    Hmm...potrebbe esserci qualche problema di comunicazione. Ho inviato la richiesta ed è stata nuovamente eliminata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, this is solved I believe, the  next request was processed and I'm only waiting for the transaction confirmations.  Thank you so much for your assistance.

    Ok, credo che questo sia risolto, la richiesta successiva è stata elaborata e sto solo aspettando le conferme della transazione. Grazie mille per la sua assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Betchain rep, I m very angry and disappointed from few months, last 6 deposits i made on your casino in BTC and in Eur i lost, and that s not the main problem. When i ask for cashback or bonuses your rep say no, and they are not polite and i don t like their sarcasm. Do you think that it s fair for someone to deposit 6 times without receiving a % bonus on deposit or free spins? I m waiting for something generous from your part !!! Please check my account kais_mulder@yahoo.fr

    Ciao rappresentante di Betchain, sono molto arrabbiato e deluso da alcuni mesi, gli ultimi 6 depositi che ho effettuato sul tuo casinò in BTC e in Eur ho perso, e questo non è il problema principale. Quando chiedo un rimborso o dei bonus, il tuo rappresentante dice di no, non sono educati e non mi piace il loro sarcasmo. Pensi che sia giusto che qualcuno depositi 6 volte senza ricevere una percentuale di bonus sul deposito o giri gratuiti? Aspetto qualcosa di generoso da parte tua!!! Per favore controlla il mio account kais_mulder@yahoo.fr

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AKQJT, 

    We've forwarded your account info to The Casino Rep. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao AKQJT,

    Abbiamo inoltrato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Tania, I would like to add that i deposited another time yesterday, it means 7 deposits with no bonus on my deposit and all lost. for the last 2 deposits they didn t add no bonus when i loose or when i tell them to add a compensation bonus. They told me to email vip@betchain.com that s what i did with no reply. 

    Grazie Tania, vorrei aggiungere che ieri ho depositato un'altra volta, significa 7 depositi senza bonus sul mio deposito e tutti persi. per gli ultimi 2 depositi non hanno aggiunto alcun bonus quando ho perso o quando ho detto loro di aggiungere un bonus di compensazione. Mi hanno detto di inviare un'e-mail a vip@betchain.com ed è quello che ho fatto senza risposta.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got this email from the manager :

    Dear Kais,

    We appreciate your loyalty and happy to see you among our players.
    Unfortunately, at the moment I can not add you free bonus. Please, do not take it personally.
    Sorry for the inconveniences.

    Sincerely,
    Patrick
    VIP Manager
    www.betchain.com

    Ho ricevuto questa email dal direttore:

    Caro Kais,

    Apprezziamo la tua lealtà e siamo felici di vederti tra i nostri giocatori.
    Sfortunatamente, al momento non posso aggiungerti bonus gratuiti. Per favore, non prenderla sul personale.
    Scusate per il disagio.

    Cordiali saluti,
    Patrizio
    Direttore VIP
    www.betchain.com

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @AKQJT - Okay, let's wait for their response.

    @AKQJT - Ok, aspettiamo la loro risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AKQJT, Your bonus ration is 101%. Your account shows you made a total of 3 deposits in July (1 on July 10 and 2 on the 20th). Your last deposit before July was on April 16th. You received a bonus on April 16, May 21 and July 10. I also noticed that although you made 2 deposits in April, you were credited with 3 bonuses. I am sorry you aren't happy with all of the bonuses which have been credited to your account. I am happy to offer you a bonus on your next deposit of at least 0.001 BTC (as your 3 deposits were well below this amount). Please email help@betchain.com or contact our 24/7 livechat agents to claim your bonus. Best, Brian

    Ciao AKQJT, la tua razione bonus è del 101%. Il tuo conto mostra che hai effettuato un totale di 3 depositi nel mese di luglio (1 il 10 luglio e 2 il 20). Il tuo ultimo deposito prima di luglio è stato effettuato il 16 aprile. Hai ricevuto un bonus il 16 aprile, il 21 maggio e il 10 luglio. Ho anche notato che, sebbene tu abbia effettuato 2 depositi ad aprile, ti sono stati accreditati 3 bonus. Mi dispiace che non sei soddisfatto di tutti i bonus che sono stati accreditati sul tuo conto. Sono felice di offrirti un bonus sul tuo prossimo deposito di almeno 0,001 BTC (poiché i tuoi 3 depositi erano ben al di sotto di questo importo). Invia un'e-mail a help@betchain.com o contatta i nostri agenti di livechat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per richiedere il tuo bonus. Meglio, Brian

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sir betchain my 3 deposits were 0.00105 btc but with the transfert commission it s 0.00099 btc does it matter ?? 

    Signore, scommetto che i miei 3 depositi erano 0,00105 BTC ma con la commissione di trasferimento è 0,00099 BTC, ha importanza?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AKQJT,

    Your bonus ratio is 101%, which is above the maximum allowed.

    You received a bonus on July 10 and made 2 deposits since then, although you claimed above that you made 7 deposits without a bonus. You also received a no deposit bonus in May and in April. Your deposits have been credtied with bonuses (except the 2 made on July 20th). 

    Of course I will honor my offer above of a bonus with your next minimum deposit of 0.001 BTC (excluding your wallet fees). However, I agree with Patrick that your bonus ratio is too high and I stand by his decision of not crediting your last 2 deposits with bonuses. 

     

     

     

    Ciao AKQJT,

    Il tuo rapporto bonus è del 101%, che è superiore al massimo consentito.

    Hai ricevuto un bonus il 10 luglio e da allora hai effettuato 2 depositi, anche se sopra hai affermato di aver effettuato 7 depositi senza bonus. Hai anche ricevuto un bonus senza deposito a maggio e ad aprile. I tuoi depositi sono stati accreditati con bonus (tranne i 2 effettuati il 20 luglio).

    Ovviamente onorerò la mia offerta di bonus di cui sopra con il tuo prossimo deposito minimo di 0,001 BTC (escluse le commissioni del tuo portafoglio). Tuttavia, sono d'accordo con Patrick sul fatto che il tuo rapporto bonus è troppo alto e sostengo la sua decisione di non accreditare i bonus sui tuoi ultimi 2 depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    BetChain wrote:

    Hi AKQJT,

    Your bonus ratio is 101%, which is above the maximum allowed.

    You received a bonus on July 10 and made 2 deposits since then, although you claimed above that you made 7 deposits without a bonus. You also received a no deposit bonus in May and in April. Your deposits have been credtied with bonuses (except the 2 made on July 20th). 

    Of course I will honor my offer above of a bonus with your next minimum deposit of 0.001 BTC (excluding your wallet fees). However, I agree with Patrick that your bonus ratio is too high and I stand by his decision of not crediting your last 2 deposits with bonuses. 

     

     

     

    I'm managing to deposit more then 0.001 btc later today or tomorrow and I'm waiting for you to add the deposit bonus in my account so I can receive it automatically.

    BetChain ha scritto:

    Ciao AKQJT,

    Il tuo rapporto bonus è del 101%, che è superiore al massimo consentito.

    Hai ricevuto un bonus il 10 luglio e da allora hai effettuato 2 depositi, anche se sopra hai affermato di aver effettuato 7 depositi senza bonus. Hai anche ricevuto un bonus senza deposito a maggio e ad aprile. I tuoi depositi sono stati accreditati con bonus (tranne i 2 effettuati il 20 luglio).

    Ovviamente onorerò la mia offerta di bonus di cui sopra con il tuo prossimo deposito minimo di 0,001 BTC (escluse le commissioni del tuo portafoglio). Tuttavia, sono d'accordo con Patrick sul fatto che il tuo rapporto bonus è troppo alto e sostengo la sua decisione di non accreditare i bonus sui tuoi ultimi 2 depositi.

    Riesco a depositare più di 0,001 BTC più tardi oggi o domani e sto aspettando che tu aggiunga il bonus di deposito sul mio conto in modo da poterlo ricevere automaticamente.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My Brian I m still waiting for more details about the bonus you will offer me on my next deposit !!! I contacted live chat they said that they don t know anyting about this.

    Mio Brian, sto ancora aspettando maggiori dettagli sul bonus che mi offrirai sul mio prossimo deposito!!! Ho contattato la chat dal vivo e hanno detto che non ne sanno nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AKQJT - we've asked the casino rep to reply in the thread. Keep you posted. 

    Ciao AKQJT, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere nel thread. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi AKQJT - we've asked the casino rep to reply in the thread. Keep you posted. 

    I will make my deposit today on Betchain hopefully he will reply and add the bonus !!! 

    Tania ha scritto:

    Ciao AKQJT, abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere nel thread. Tenervi aggiornati.

    Farò il mio deposito oggi su Betchain, spero che risponda e aggiunga il bonus !!!

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AKQJT, Thank you for telling us you were planning to make your next deposit. Please let the livechat agents know when you make your deposit and they will credit your bonus.

    Ciao AKQJT, grazie per averci detto che avevi intenzione di effettuare il tuo prossimo deposito. Per favore, informa gli agenti della livechat quando effettui il deposito e loro accrediteranno il tuo bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Brian i received the email and 10 free spins for my deposit i m enjoying your games hopefully i will withdraw today it s high time for it. 

    Grazie Brian, ho ricevuto l'e-mail e 10 giri gratuiti per il mio deposito, mi sto divertendo con i tuoi giochi, spero di ritirarmi oggi, è giunto il momento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AKQJT,

    Your account shows you made a deposit today and our livechat agents credited your account with a bonus.

    Good luck and enjoy!

    Ciao AKQJT,

    Il tuo account mostra che hai effettuato un deposito oggi e i nostri agenti di livechat hanno accreditato sul tuo account un bonus.

    Buona fortuna e buon divertimento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Members,

    I registered an account here, manages to wager the free spins bonus.

    Was asked to send verification docs which included my ID and proof of address.

    Sent those through and was additionally requested to send a selfie with ID and note...did that as well and now they disabled my account and not giving me an exact reason why my account is closed.

    Can this casino use my ID docs for illicit purposes as I sent the required and it seems like they never had any intention to pay but to gain access to my personal docs.

    I am a bit stressed. LCB can you help in getting my account enabled again so that I can withdraw my winnings please.

    Username is Bev073

    Thank you.

    Ciao membri,

    Ho registrato un account qui, riesco a scommettere il bonus giri gratuiti.

    Mi è stato chiesto di inviare documenti di verifica che includessero il mio documento d'identità e la prova dell'indirizzo.

    Li ho inviati e mi è stato inoltre richiesto di inviare un selfie con documento d'identità e nota... lo hanno fatto anche loro e ora hanno disabilitato il mio account senza darmi il motivo esatto per cui il mio account è chiuso.

    Questo casinò può utilizzare i miei documenti d'identità per scopi illeciti poiché ho inviato quanto richiesto e sembra che non abbiano mai avuto intenzione di pagare se non per ottenere l'accesso ai miei documenti personali.

    Sono un po' stressato. LCB puoi aiutarmi a riattivare il mio account in modo che io possa ritirare le mie vincite, per favore.

    Il nome utente è Bev073

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Bev0073,

    Your details have been sent to the casino. We are waiting for their feedback. Please keep an eye on this topic. We're going to update it as soon as we get the info. 

    Ciao Bev0073,

    I tuoi dati sono stati inviati al casinò. Stiamo aspettando il loro feedback. Per favore tieni d'occhio questo argomento. Lo aggiorneremo non appena avremo le informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa, will look forward to your update.

    Grazie Melissa, aspetto con ansia il tuo aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bev0073 wrote:

    Thank you Melissa, will look forward to your update.

    The casino can't find your ID. Could you please private message me your email address you used when signing up? Thanks

    Bev0073 ha scritto:

    Grazie Melissa, aspetto con ansia il tuo aggiornamento.

    Il casinò non riesce a trovare il tuo ID. Potresti per favore mandarmi in privato l'indirizzo email che hai usato al momento dell'iscrizione? Grazie

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username has been PM'd to you.

    Thanks

    Il nome utente ti è stato inviato in PM.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bev0073 wrote:

    Username has been PM'd to you.

    Thanks

    It has been forwarded to the casino rep. Keep you posted. 

    Bev0073 ha scritto:

    Il nome utente ti è stato inviato in PM.

    Grazie

    È stato inoltrato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino is looking into your case. The casino rep will address you here as soon as he has the info. 

    Il casinò sta esaminando il tuo caso. Il rappresentante del casinò ti contatterà qui non appena avrà le informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bev0073,

    We pay non-fraudulent winners. Your docs were clearly photoshopped and the pic without personal data has been forwarded to the LCB rep for review. The winnings from the non-deposit bonus of 0.001 BTC have been subtracted and your account will remain closed. 

    Please review our privacy policy- https://www.betchain.com/privacy-policy to assure yourself that we never use docs in an illicit manner as you suggested. Although you uploaded fake docs.

    Ciao Bev0073,

    Paghiamo i vincitori non fraudolenti. I tuoi documenti sono stati chiaramente modificati con Photoshop e l'immagine senza dati personali è stata inoltrata al rappresentante LCB per la revisione. Le vincite del bonus senza deposito di 0,001 BTC sono state sottratte e il tuo conto rimarrà chiuso.

    Ti preghiamo di consultare la nostra politica sulla privacy - https://www.betchain.com/privacy-policy per assicurarti che non utilizzeremo mai i documenti in modo illecito come da te suggerito. Anche se hai caricato documenti falsi.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We did see the evidence. We consider this case closed. There's nothing further we can do for you, Bev0073. 

    Abbiamo visto le prove. Consideriamo questo caso chiuso. Non c'è altro che possiamo fare per te, Bev0073.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support Christina

    She made me wait for 5 hours for 0.1bch only. She keep on saying that their managers will approved it first but waiting for 5 hours for that amount is unacceptable. 

     

    Support Andy

    Just happening right now, its been 2 hours I am waiting and my 0.02bch is not yet processed. This is different from what written to their profile

    Aside from the very iresponsible support, their rudeness become stronger. I was telling the problem with the previous support name Christina to Andy and i say that if that happened again I will let the LCB and AskGamblers know this issue and support Andy just say that he will just wait on it instead of doing what is the right thing. This is unacceptable. I was being so nice asking a favor but their response is being rude.

     

    Username: SwiftKey123

    Sostieni Cristina

    Mi ha fatto aspettare 5 ore solo per 0,1 bch. Continua a dire che i loro manager lo approveranno prima, ma aspettare 5 ore per quell'importo è inaccettabile.

    Sostieni Andy

    Sta succedendo proprio adesso, sto aspettando da 2 ore e il mio 0,02bch non è ancora stato elaborato. Questo è diverso da quanto scritto sul loro profilo

    A parte il supporto molto irresponsabile, la loro maleducazione diventa più forte. Stavo raccontando il problema con il precedente nome dell'assistenza Christina ad Andy e dico che se ciò accadesse di nuovo farò sapere a LCB e AskGamblers questo problema e supporterò Andy dicendo semplicemente che aspetterà invece di fare ciò che è giusto cosa. Questo è inaccettabile. Sono stato così gentile da chiedere un favore, ma la loro risposta è stata scortese.

    Nome utente: SwiftKey123

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep will be notified. Please keep an eye on this topic. 

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its 3 hours from now. Still no good response from them. 

    Support Eva is praying and I dont know why.

    Eva 16:44
    Nowadays there are a lot of players, and our managers are trying to do their best to cope with it

    Mancano 3 ore a partire da adesso. Ancora nessuna buona risposta da parte loro.

    Sostieni Eva sta pregando e non so perché.

    Eva 16:44
    Al giorno d'oggi ci sono tanti giocatori e i nostri allenatori stanno cercando di fare del loro meglio per farcela

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really dont know whats the connection of their prayers on 0.02 BCH withrawals. Imagine that,its only 0.02 BCH they cant processed, what if its more than that amount. 

    Non so davvero quale sia il collegamento delle loro preghiere sui prelievi di 0,02 BCH. Immagina che siano solo 0,02 BCH che non possono essere elaborati, e se fosse più di tale importo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I suggest to change their profile withrawal period into a very slow processing because their managers are on prayers.

     

    Is it possible? 

    Suggerisco di modificare il periodo di ritiro del loro profilo in un'elaborazione molto lenta perché i loro manager sono in preghiera.

    È possibile?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has been notified. Hope they'll get back to us shortly. 

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che ci risponderanno a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support Eva just told me earlier that support Andy and Christina are not affected with this. So sad how they think of LCB on them. 

    Eva del supporto mi ha appena detto prima che Andy e Christina del supporto non sono interessati da questo. È così triste come pensano a LCB su di loro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SwiftKey123 wrote:

    Support Eva just told me earlier that support Andy and Christina are not affected with this. So sad how they think of LCB on them.

    Just please be patient and you'll get the feedback from the casino rep who takes care of forum posts. Keep you posted.

    SwiftKey123 ha scritto:

    Eva del supporto mi ha appena detto prima che Andy e Christina del supporto non sono interessati da questo. È così triste come pensano a LCB su di loro.

    Per favore sii paziente e riceverai il feedback dal rappresentante del casinò che si prende cura dei post del forum. Tenervi aggiornati.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa, dont please me just to be patient because Betchain Casino supports and managers are all abnormals. With 5 hours of being patient last time? Am i being so good? And now their doing it all again? Whos right in here? 

    Ciao Melissa, non chiedermi solo di essere paziente perché i supporti e i gestori di Betchain Casino sono tutti anormali. Con 5 ore di pazienza l'ultima volta? Sono così bravo? E ora stanno facendo di nuovo tutto? Chi c'è qui?

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The abnormals accepted now my cashout. Very great. A 4 hours and 20 minutes of waiting. At least not 5hours. So would you mind Mellisa to change their profile into very slow withrawals? 

    Gli anormali ora hanno accettato il mio prelievo. Molto fantastico. A 4 ore e 20 minuti di attesa. Almeno non 5 ore. Quindi ti dispiacerebbe che Mellisa cambiasse il loro profilo in prelievi molto lenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SwiftKey123,

    Congratulations on your recent wins and withdrawals.

    Your account shows your most recent withdrawal was processed at 10:03 UTC on April 3. I apologize for the delay in processing your withdrawal, we've been experiencing a high volume and are working as quickly as possible. 

    Again, congrats!!!

    Ciao SwiftKey123,

    Congratulazioni per le tue recenti vincite e prelievi.

    Il tuo account mostra che il tuo prelievo più recente è stato elaborato alle 10:03 UTC del 3 aprile. Mi scuso per il ritardo nell'elaborazione del tuo prelievo, abbiamo riscontrato un volume elevato e stiamo lavorando il più rapidamente possibile.

    Ancora complimenti!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon dear forum I have problems with the casino Betchain I won money in the amount of 7000 rubles contacted chat find out what documents are needed for verification and how long will the withdrawal take the operator provided me with all the information I downloaded all the documents and they were approved and made money for withdrawal ,an hour later my account was blocked and the win was confiscated,I demand a casino representative to provide the forum with proof of account blocking,and pay me my legitimate winnings

    my email at the casino polegraff55@mail.ru

    I hope your forum can influence these scammers

    Buon pomeriggio caro forum ho problemi con il casinò Betchain ho vinto soldi per un importo di 7000 rubli ho contattato la chat scopri quali documenti servono per la verifica e quanto tempo impiega il prelievo l'operatore mi ha fornito tutte le informazioni ho scaricato tutti i documenti e sono stati approvati e hanno guadagnato denaro per il prelievo, un'ora dopo il mio account è stato bloccato e la vincita è stata confiscata, chiedo a un rappresentante del casinò di fornire al forum la prova del blocco dell'account e di pagarmi le mie vincite legittime

    la mia email al casinò polegraff55@mail.ru

    Spero che il tuo forum possa influenzare questi truffatori

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, narki11. We are  going to notify the casino rep straight away. Keep an eye on this topic. 

    Mi dispiace, narki11. Informeremo immediatamente il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi narki11,

    Unfortunately, Belarus is restricted from a no deposit bonus, which is stated in our Terms and Conditions. The win was from a no deposit bonus.

    Additionally, your account was flagged as a duplicate with another account sharing the same IP.

    The deposit of 200 Ruble you made approximately 10 days after the win from the no deposit bonus (after no game play during that time) was returned to you and your account was closed due to your duplicate.

    Ciao Narki11,

    Sfortunatamente, in Bielorussia non è possibile usufruire del bonus senza deposito, come indicato nei nostri Termini e condizioni. La vincita è avvenuta con un bonus senza deposito.

    Inoltre, il tuo account è stato contrassegnato come duplicato con un altro account che condivide lo stesso IP.

    Il deposito di 200 rubli che hai effettuato circa 10 giorni dopo la vincita del bonus senza deposito (senza aver giocato durante quel periodo) ti è stato restituito e il tuo account è stato chiuso a causa del tuo duplicato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stop lying respected representative.1 the rules say Belarus has the right,Secondly provide proof of your words about the second account.

    there is no such evidence,This forum will not help write to your license but I will not calm down until you pay for your lying words

    Smettila di mentire rispettato rappresentante.1 le regole dicono che la Bielorussia ha il diritto,In secondo luogo, fornisci la prova delle tue parole sul secondo account.

    non ci sono prove del genere, questo forum non ti aiuterà a scrivere sulla tua licenza ma non mi calmerò finché non pagherai per le tue parole bugiarde

  • Originale English Traduzione Italiano

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