Dear Mel, Thank you for your assistance. I cannot believe that there is nothing players can do even if a casino is fraudulent. So actually if a casino steals a players funds there is nothing one can do if the casino refuses to assist. Is there no way we can blacklist this casino as this is unjust. Please provide advice as to how I can make this complaint as public as possible as I do not want other players to suffer from the same misfortune. Thanks
Thread di supporto e reclami di 7Bit Casino, KatsuBet Casino
- Iniziato da
- 7BitCasino
- Casino Rep 80
- attività più recente 6 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4242 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 3762 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 4752 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Dino108
- at Feb 05, 19, 08:46:26 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCaro Mel, grazie per il tuo aiuto. Non posso credere che non ci sia nulla che i giocatori possano fare anche se un casinò è fraudolento. Quindi, in realtà, se un casinò ruba i fondi di un giocatore, non c'è nulla che si possa fare se il casinò si rifiuta di aiutarlo. Non è possibile inserire nella lista nera questo casinò perché è ingiusto. Per favore forniscimi consigli su come rendere questo reclamo il più pubblico possibile poiché non voglio che altri giocatori soffrano della stessa disgrazia. Grazie
-
- Risposta da
- Melcb
- at Feb 05, 19, 10:37:49 PM
- Admin 6308
- attività più recente 2 giorni fa
Hi Dino108,
You can go file a complaint with Curcao / Antillephone licensing department. Their email is: certria@gaminglicences.com. Please also read our Curacao review page for more info on this jurisdiction.
I also suggest contacting one of the following organiszations for support and assistance.
Gambling Anonymous
GamCare
Gambling TherapyCiao Dino108,
Puoi presentare un reclamo al dipartimento licenze di Curcao / Antillephone. La loro email è: certria@gaminglicences.com. Si prega di leggere anche la nostra pagina di revisione di Curaçao per maggiori informazioni su questa giurisdizione.
Suggerisco inoltre di contattare una delle seguenti organizzazioni per supporto e assistenza.
Gioco d'azzardo anonimo
GamCare
Terapia del gioco d'azzardo -
- Risposta da
- Fiekie247
- at Feb 06, 19, 01:11:44 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
@Dino108, besides the fact they claimed you opened multiple accounts, did you infact win money and withdraw and received the winnings during your "Cool off"or "Self Exclusion" period?
If so, let's be honest, I think its a bit unfair for wanting deposits back now that you lost?
@Dino108, oltre al fatto che hanno affermato che hai aperto più conti, in effetti hai vinto denaro, ritirato e ricevuto le vincite durante il periodo di "Cool off" o "Autoesclusione"?
Se è così, siamo onesti, penso che sia un po' ingiusto voler indietro i depositi ora che hai perso?
-
- Risposta da
- Dino108
- at Feb 06, 19, 05:21:44 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 5 anni fa
Dear Fiekie, I did not win/withdraw during my self exclusion period. This casino has been very fraudulent and unscrupulous. I hope that players try a different online casino as there are much better honest places to spend one's time and money. The sad thing is that this venue preys on vulnerable gamblers. Thanks
Caro Fiekie, non ho vinto/ritirato durante il mio periodo di autoesclusione. Questo casinò è stato molto fraudolento e senza scrupoli. Spero che i giocatori provino un casinò online diverso poiché ci sono posti molto migliori e onesti dove spendere tempo e denaro. La cosa triste è che questo locale preda di giocatori d'azzardo vulnerabili. Grazie
-
- Risposta da
- Fiekie247
- at Feb 06, 19, 05:25:22 AM
- Hero Member 750
- attività più recente 9 mesi fa
Dino108 wrote:
Dear Fiekie, I did not win/withdraw during my self exclusion period. This casino has been very fraudulent and unscrupulous. I hope that players try a different online casino as there are much better honest places to spend one's time and money. The sad thing is that this venue preys on vulnerable gamblers. Thanks
I hear you, however I never had any issues with 7Bit and I do play with them every now and then, and as of lately, regulary.
Good luck with the issue and hope you get some satisfactionery results/answers to your situation.
Dino108 ha scritto:Caro Fiekie, non ho vinto/ritirato durante il mio periodo di autoesclusione. Questo casinò è stato molto fraudolento e senza scrupoli. Spero che i giocatori provino un casinò online diverso poiché ci sono posti molto migliori e onesti dove spendere tempo e denaro. La cosa triste è che questo locale preda di giocatori d'azzardo vulnerabili. Grazie
Ti capisco, tuttavia non ho mai avuto problemi con 7Bit e ci gioco di tanto in tanto e, ultimamente, regolarmente.
Buona fortuna con il problema e spero che tu ottenga risultati/risposte soddisfacenti alla tua situazione.
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 21, 19, 07:53:28 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
I am having a problem with cash out. There is only the option of Visa card withdrawal but most of
major bank card is not available. It is imposible to find any other bank in this country.
This casino accept deposit from any bank credit card but cash out is not accepted.
Also cash out by bank transfer is not available from my USD account.
I asked at the chat support what I can do with this and that person said nothing we can do for you.
My credit of $300 will stay in the account forever and I can not do anything.
Why don't you accept the bank transfer, just transfer USD, bank will covert it to dollars.
Most of casinos are doing this and why you can not.
So please could you find any solution for this issue or will you say just give up the money in my account?
allowed doposit from any bank card but no way to cash out, is this normal?
Ho un problema con il prelievo. C'è solo la possibilità di prelevare la carta Visa, ma la maggior parte
la principale carta bancaria non è disponibile. È impossibile trovare un'altra banca in questo paese.
Questo casinò accetta depositi da qualsiasi carta di credito bancaria, ma non è accettato il prelievo.
Inoltre, il prelievo tramite bonifico bancario non è disponibile dal mio conto in USD.
Ho chiesto all'assistenza via chat cosa posso fare con questo e quella persona ha detto che non possiamo fare nulla per te.
Il mio credito di $ 300 rimarrà sul conto per sempre e non potrò fare nulla.
Perché non accetti il bonifico bancario, trasferisci semplicemente USD, la banca lo convertirà in dollari.
La maggior parte dei casinò lo fa e perché tu non puoi.
Quindi, per favore, potresti trovare una soluzione a questo problema o diresti semplicemente di rinunciare ai soldi sul mio conto?
è consentito effettuare il prelievo da qualsiasi carta bancaria ma non c'è modo di incassare, è normale?
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 21, 19, 08:11:51 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi masawoops,
Can you please private message me your casino username so that we can ask the casino rep to look into your account? And please specify if you are having an issue at 7BitCasino or Mars Casino?
Ciao masawoops,
Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account? E specifica se stai riscontrando un problema con 7BitCasino o Mars Casino?
3.9/ 5
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 21, 19, 08:26:51 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 21, 19, 08:31:24 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi masawoops,
Your account details have been sent to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao masawoops,
I dettagli del tuo account sono stati inviati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- 7BitCasino
- at Mar 21, 19, 08:41:55 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 6 years fa
masawoops wrote:
I am having a problem with cash out. There is only the option of Visa card withdrawal but most of
major bank card is not available. It is imposible to find any other bank in this country.
This casino accept deposit from any bank credit card but cash out is not accepted.
Also cash out by bank transfer is not available from my USD account.
I asked at the chat support what I can do with this and that person said nothing we can do for you.
My credit of $300 will stay in the account forever and I can not do anything.
Why don't you accept the bank transfer, just transfer USD, bank will covert it to dollars.
Most of casinos are doing this and why you can not.
So please could you find any solution for this issue or will you say just give up the money in my account?
allowed doposit from any bank card but no way to cash out, is this normal?
Dear masawoops ,
Thank you for reporting the issue.
We will check your account and I will get back to you shortly.
Have a great day,
Mary
masawoops ha scritto:Ho un problema con il prelievo. C'è solo la possibilità di prelevare la carta Visa, ma la maggior parte
la principale carta bancaria non è disponibile. È impossibile trovare un'altra banca in questo paese.
Questo casinò accetta depositi da qualsiasi carta di credito bancaria, ma non è accettato il prelievo.
Inoltre, il prelievo tramite bonifico bancario non è disponibile dal mio conto in USD.
Ho chiesto all'assistenza via chat cosa posso fare con questo e quella persona ha detto che non possiamo fare nulla per te.
Il mio credito di $ 300 rimarrà sul conto per sempre e non potrò fare nulla.
Perché non accetti il bonifico bancario, trasferisci semplicemente USD, la banca lo convertirà in dollari.
La maggior parte dei casinò lo fa e perché tu non puoi.
Quindi, per favore, potresti trovare una soluzione a questo problema o diresti semplicemente di rinunciare ai soldi sul mio conto?
è consentito effettuare il prelievo da qualsiasi carta bancaria ma non c'è modo di incassare, è normale?
Caro masawoops,
Grazie per aver segnalato il problema.
Controlleremo il tuo account e ti ricontatteremo a breve.
Vi auguro una buona giornata,
Maria
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 21, 19, 08:54:59 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Hi Mary
Thank you for your reply, looking forward to hear from you.
Ciao Maria
Grazie per la risposta, non vedo l'ora di sentire la tua opinione.
-
- Risposta da
- 7BitCasino
- at Mar 22, 19, 11:58:08 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 6 years fa
masawoops wrote:
I am having a problem with cash out. There is only the option of Visa card withdrawal but most of major bank card is not available. It is imposible to find any other bank in this country. This casino accept deposit from any bank credit card but cash out is not accepted. Also cash out by bank transfer is not available from my USD account. I asked at the chat support what I can do with this and that person said nothing we can do for you. My credit of $300 will stay in the account forever and I can not do anything. Why don't you accept the bank transfer, just transfer USD, bank will covert it to dollars. Most of casinos are doing this and why you can not. So please could you find any solution for this issue or will you say just give up the money in my account? allowed doposit from any bank card but no way to cash out, is this normal?Dear masawoops,
You were not able to cashout to your Mastercard because withdrawals to Mastercards are not allowed for many regions, including. And it's the Mastercard inner rules that casino, unfortunately, can't breach.
I can suggest you to use Bank Transfer. Please note, that 2 banks do not accept withdrawals :
BANKWEST (swift BKWAAU6P)
COMMONWEALTH (swift CTBAAU2S)If your bank is not in the list, we can convert your USD to Eur or and you will be able to cashout.
The second option - to make a minimum deposit via Visa and then to cashout using your Visa card. Please keep in mind, that following banks don't support VISA withdrawals:
COMMONWEALTH BANK OF
ST. GEORGE BANK, LTD.
WESTPAC BANKING CORPORATION
Bendigo and Adelaide Bank Limited
Bank of Melbourne
BANK SA
ANZPlease let me know what option is the best for you,
Regards,
Mary
masawoops ha scritto:
Ho un problema con il prelievo. Esiste solo la possibilità di prelevare la carta Visa, ma la maggior parte delle principali carte bancarie non è disponibile. È impossibile trovare un'altra banca in questo paese. Questo casinò accetta depositi da qualsiasi carta di credito bancaria, ma non è accettato il prelievo. Inoltre, il prelievo tramite bonifico bancario non è disponibile dal mio conto in USD. Ho chiesto all'assistenza via chat cosa posso fare con questo e quella persona ha detto che non possiamo fare nulla per te. Il mio credito di $ 300 rimarrà sul conto per sempre e non potrò fare nulla. Perché non accetti il bonifico bancario, trasferisci semplicemente USD, la banca lo convertirà in dollari. La maggior parte dei casinò lo fa e perché tu non puoi. Quindi, per favore, potresti trovare una soluzione a questo problema o diresti semplicemente di rinunciare ai soldi sul mio conto? è consentito effettuare il prelievo da qualsiasi carta bancaria ma non c'è modo di incassare, è normale?Caro masawoops,
Non sei riuscito a incassare sulla tua Mastercard perché i prelievi su Mastercard non sono consentiti in molte regioni, tra cui. E sono le regole interne di Mastercard che i casinò, sfortunatamente, non possono violare.
Posso suggerirti di utilizzare il bonifico bancario. Tieni presente che 2 banche non accettano prelievi:
BANKWEST (veloce BKWAAU6P)
COMMONWEALTH (rapido CTBAAU2S)Se la tua banca non è nell'elenco, possiamo convertire i tuoi USD in Eur o e potrai incassare.
La seconda opzione è effettuare un deposito minimo tramite Visa e poi prelevare utilizzando la carta Visa. Tieni presente che le seguenti banche non supportano i prelievi VISA:
BANCA DEL COMMONWEALTH DI
ST. GEORGE BANK, LTD.
CORPORAZIONE BANCARIA WESTPAC
Bendigo e Adelaide Bank Limited
Banca di Melbourne
BANCA SA
ANZPer favore fatemi sapere quale opzione è la migliore per voi,
Saluti,
Maria
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 22, 19, 12:36:04 PM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Hi Mary
2nd option will not be possible, most of major bank listed there.
I can not find any other bank neither can not get a new credit card only for one time withdrawal.
I would like to cash out by bank withdrawal to my Westpac account.
Could you covert USD to EUR because I only activate Euro account but not.
Thank you so much for your help, I will not deposit to my USD account anymore
but keep on playing your casino with EUR or BTC account.
Please let me know once you convert USD and credit into my EUR account.
Regards
masawoops
Ciao Maria
La seconda opzione non sarà possibile, poiché la maggior parte delle principali banche è elencata lì.
Non riesco a trovare nessun'altra banca né posso ottenere una nuova carta di credito solo per un prelievo una tantum.
Vorrei incassare tramite prelievo bancario sul mio conto Westpac.
Potresti convertire USD in EUR perché attivo solo il conto in euro ma non.
Grazie mille per il tuo aiuto, non depositerò più sul mio conto in USD
ma continua a giocare al tuo casinò con un conto in EUR o BTC.
Per favore fammi sapere una volta convertiti i USD e accreditati sul mio conto in EUR.
Saluti
masawoops
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 23, 19, 10:17:17 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Hi Mary
I have added the account now.
Could you convert 300USD to and credit to my account?
Regards
masawoops
Ciao Maria
Ho aggiunto l'account ora.
Potresti convertire 300 USD e accreditarli sul mio conto?
Saluti
masawoops
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 25, 19, 04:23:40 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi masawoops,
We'll ask the Casino Rep for an update on your case.
Ciao masawoops,
Chiederemo al rappresentante del casinò un aggiornamento sul tuo caso.
-
- Risposta da
- 7BitCasino
- at Mar 25, 19, 04:44:33 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 6 years fa
masawoops wrote:
ank you so much for your help, I will not deposit to my USD account anymore but keep on playing your casino with EUR or BTC account. Please let me know oncDear masawoops,
Finance department had days off. We are on your account and will proceed a conversion soon.
I will let you know once money is converted.
All the best,
MAry
masawoops ha scritto:
Grazie mille per il tuo aiuto, non depositerò più sul mio conto in USD ma continuerò a giocare al tuo casinò con un conto in EUR o BTC. Per favore fatemelo sapere una voltaCaro masawoops,
Il dipartimento finanziario aveva giorni liberi. Siamo sul tuo account e procederemo presto alla conversione.
Ti farò sapere una volta convertito il denaro.
Ti auguro il meglio,
Maria
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 25, 19, 04:52:00 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Hi Mary
OK, I will wait for that. Please covert USD to and credit to my account.
Regards
masawoops
Ciao Maria
OK, lo aspetterò. Per favore converti i USD e accreditali sul mio conto.
Saluti
masawoops
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 27, 19, 07:28:04 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 27, 19, 09:55:41 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi masawoops,
We will ask the Casino Rep to provide an update on your case.
Ciao masawoops,
Chiederemo al rappresentante del casinò di fornire un aggiornamento sul tuo caso.
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 27, 19, 10:00:02 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- masawoops
- at Mar 28, 19, 11:28:51 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
Hi Tania
I got a credit into my account.
Everything is fine now, thank you so much for your help.
Mary, thank you so much for your suport too.
Regards
masawoops
Ciao Tania
Ho ricevuto un credito sul mio conto.
Adesso va tutto bene, grazie mille per il tuo aiuto.
Mary, grazie mille anche per il tuo supporto.
Saluti
masawoops
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 28, 19, 11:35:01 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hello masawoops,
That's great news! Glad we could help!
Ciao masawoops,
Questa è una fantastica notizia! Sono felice di poterti aiutare!
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Dec 21, 19, 05:19:02 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
I need help cause i win 210 mbtc on 7bit casino they end up robbing me take my winning...they said cause i have active bonus i was but then i finish the play thru even before i hit the jockpot....i was up for 110mbtc keep playing it till almost lost everything then i check the bonus said no more bonus available with my 10mbtc left went to choose a game then hit it big after few ahours of playing then when i exit the game widraw the botcoin i win i waited then check back to it later its discarded but i dont see the funds back to my acount they took it said over betting on bonus limit where is the bonus if said no more bonus before even hiting the jock pot they totaly rob me...everytime im trying to talk their support they hang up on me...need help pls
Ho bisogno di aiuto perché ho vinto 210 MBTC su un casinò a 7 bit, finiscono per derubarmi, prendi la mia vincita... hanno detto perché avevo un bonus attivo, ma poi ho finito di giocare prima ancora di colpire il jockpot.... ero fino a 110mbtc continuo a giocarci finché non ho quasi perso tutto poi controllo il bonus ho detto che non c'erano più bonus disponibili con i miei 10mbtc rimasti sono andato a scegliere un gioco poi ho fatto colpo dopo poche ore di gioco poi quando esco dal gioco ritiro il botcoin vinco ho aspettato, poi ricontrolla più tardi, è stato scartato, ma non vedo i fondi sul mio conto, l'hanno preso, hanno detto che scommettendo sul limite del bonus, dov'è il bonus, se non ho detto più bonus prima ancora di colpire il jock pot, mi derubano completamente... ogni volta che cerco di parlare del loro sostegno mi riattaccano...ho bisogno di aiuto, per favore
4.3/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 22, 19, 05:39:49 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Scott Rocafort,
please send me your casino username in PM inbox so that we can further assist. Thank you.
Ciao Scott Rocafort,
per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo ulteriore assistenza. Grazie.
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Dec 23, 19, 09:07:43 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Srocafort1984@gmail.com
Thats my user name nickname : sro****
Date of incident October 31 around 3am to 4am
Slot machine witches brew from bgaming....
I hot 5of the bonus symbol win 210
Srocafort1984@gmail.com
Questo è il mio soprannome nome utente: sro****
Data dell'incidente: 31 ottobre, tra le 3:00 e le 4:00 circa
Le streghe delle slot machine si preparano da bgaming....
Con 5 simboli bonus ne vinco 210
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 23, 19, 09:09:06 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Scott,
Thank you for providing your account info. The Casino Rep has been notified.
Ciao Scott,
Grazie per aver fornito le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.
-
- Risposta da
- 7BitCasino
- at Dec 23, 19, 10:33:45 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 6 years fa
Hello Scott,
We apologize for the unpleasant situation.
As our support team explained (looking on provided screenshots), you exceeded the maximum bet while playing with the bonus. Dye to Bonus T&C your balance was corrected to the deposit amount.
We've double-checked it now and got confirmation of it.
Unfortunately, we could not do otherwise since you violated Bonus T&C. Next time, be more careful.
Best Regards,
7BitCasino TeamCiao Scott,
Ci scusiamo per la situazione spiacevole.
Come ha spiegato il nostro team di supporto (guardando gli screenshot forniti), hai superato la scommessa massima mentre giocavi con il bonus. Dai T&C bonus al tuo saldo è stato corretto l'importo del deposito.
Ora lo abbiamo ricontrollato e ne abbiamo la conferma.
Sfortunatamente, non potevamo fare diversamente poiché hai violato i Termini e Condizioni del Bonus. La prossima volta stai più attento.
Distinti saluti,
Squadra di 7BitCasino -
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Dec 28, 19, 04:05:26 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
You guys been saying that violation over and over im there already yes i violated the term of that bonus but that bonus was done even before i enter the game im playing and even before the jockpot hit....i check on my bonus if still not done on play thru twice the first time i check i have 110mbtc 27% acumulated then it took too long to finish so i start betting higher without knowing there is a limitation on max bet....but you guys let me continues betting that high right and even though i bet higher i lost all that all the way then i stop when i have 10mbtc left close to what i deposit....i exit the game check my bonus finaly said no more bonus available so with the 10mbtc no more bonus available where is the bonus your talking about it said clearly no more available....even talk to your representative what the hell cause play thru is done the machine dont win too....then hang up on him then i saw the game witches brew enter ....playing for couple minuits bonus till bonus not even winning till the last bonus gave me that five bonus symbol finaly told my self thank god for the birthday present you gave me cause thats my birthday day....ibwass so happy cause finaly after playing bitcoin to different site one have came thru and you guys took that beutiful moment of my birthday away that same exact day into nightmare....so if any one reading this guys look into it carefully step by step i mention there i hope they have their mind open cause this realy top of my life without a job now and not getting what suppose to be mine.....pls help
Ragazzi, avete ripetuto questa violazione più e più volte, sono già lì sì, ho violato i termini di quel bonus ma quel bonus è stato fatto anche prima che entrassi nel gioco a cui stavo giocando e anche prima che arrivasse il jockpot....controllo il mio bonus se ancora non l'ho fatto giocando due volte la prima volta che controllo ho accumulato 110mbtc 27% poi ci è voluto troppo tempo per finire quindi inizio a scommettere più in alto senza sapere che c'è un limite alla scommessa massima... ma voi ragazzi lasciatemi continuare a scommettere su quello in alto a destra e anche se ho scommesso più in alto ho perso tutto fino in fondo poi mi fermo quando mi restano 10mbtc vicino a quello che ho depositato.... esco dal gioco controlla il mio bonus alla fine ho detto che non ci sono più bonus disponibili quindi con i 10mbtc no più bonus disponibili dov'è il bonus di cui parlavi, dicevi chiaramente che non era più disponibile.... parla anche con il tuo rappresentante, che diavolo perché il gioco è finito, anche la macchina non vince....poi riattacca e poi ho visto entra nel gioco Witches Brew entra ....giocando per un paio di minuti bonus fino al bonus non ho nemmeno vinto fino all'ultimo bonus mi ha dato quei cinque simboli bonus alla fine mi sono detto grazie a Dio per il regalo di compleanno che mi hai fatto perché è il mio giorno di compleanno... .sono così felice perché finalmente dopo aver giocato con bitcoin su un altro sito ne è arrivato uno e voi ragazzi avete portato via quel bellissimo momento del mio compleanno quello stesso giorno esatto trasformandolo in un incubo... quindi se qualcuno sta leggendo questo ragazzi esaminatelo attentamente passo dopo passo passo di cui ho parlato lì, spero che abbiano la mente aperta perché questa è davvero la parte migliore della mia vita senza un lavoro adesso e non riesco a ottenere quello che dovrebbe essere mio..... per favore aiutatemi
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Dec 28, 19, 04:16:54 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Thank you so much Tania but this 7bitcasino still stiking to their alibi i explain it to them word by word step by step the time i did and what i did when im playing that day if theres any one in your side can check all the transaction history that day the activity of played and the time before i even hit that jockpot actialy its not a jockpot it just i got 5bonus symbol thats why pay me that much....so they can see exactly that day before even winning that big there is no more bonus there....cause i can widraw that ten if i want to cause that what i deposit that day just little over 2mbtc but i stayed and played taking my chances since the casino stop winn8ng anygame already thats why i was thinking widraw or gamble but since it already there i stayed and gamble then good things happen but turn it to nigghtmare...pls thank you so much for help i look forward getting this resolve im still hoping for this cause right now i have no job this is realy top time for me.....thank you
Grazie mille Tania, ma questo 7bitcasino è ancora attaccato al loro alibi, glielo spiego parola per parola, passo dopo passo, l'ora che ho fatto e cosa ho fatto mentre giocavo quel giorno, se c'è qualcuno al tuo fianco può controllare tutta la cronologia delle transazioni quel giorno l'attività giocata e il tempo prima ancora di vincere quel jockpot in realtà non è un jockpot, ho solo ricevuto 5 simboli bonus, ecco perché pagarmi così tanto... così possono vedere esattamente quel giorno prima ancora di vincere così tanto niente più bonus lì....perché posso ritirare quei dieci se voglio fare in modo che quello che deposito quel giorno sia poco più di 2mbtc ma sono rimasto e ho giocato cogliendo le mie possibilità dato che il casinò ha già smesso di vincere qualsiasi gioco, ecco perché stavo pensando di ritirare o gioco d'azzardo ma visto che è già lì sono rimasto e gioco d'azzardo poi succedono cose belle ma trasformalo in un incubo... ti prego, grazie mille per l'aiuto non vedo l'ora di trovare questa soluzione, spero ancora in questa causa in questo momento non ho un lavoro, questo è davvero il momento migliore per me... grazie
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Dec 29, 19, 03:30:36 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Still giving me the same answer i violated when i explainto you that there is not anybonus there when i check before that winning pls why dont you look it up everysingle game and spin that day.....all i know when it said no more bonus available that means there is non....is that hard to understand before you guys keep telling me i violated when your own system tells already no more bonus....so pls give me my winning the hope and dream that you steal from me on my birthday .....thank you
Continuando a darmi la stessa risposta che ho violato quando ti spiego che non c'è nessun bonus lì quando controllo prima di vincere, ti prego, perché non cerchi ogni singolo gioco e non giri quel giorno..... tutto quello che so quando ha detto "non più" bonus disponibile significa che non c'è nessun bonus.... è difficile da capire prima che voi ragazzi continuiate a dirmi che ho violato quando il vostro sistema dice già che non ci sono più bonus... quindi per favore dammi la speranza di vincere e sogna che tu rubi da parte mia per il mio compleanno... grazie
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Dec 29, 19, 03:57:12 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Heres about 7bitcasino i just talk to support again just now still giving me their alibi just not to pay my winning....telling me not for me to decide yes cause they hold the system were only players so thet can Rob us anytime they like...
Ecco a proposito di 7bitcasino, ho appena parlato di nuovo con l'assistenza proprio adesso continuando a darmi il loro alibi solo per non pagare la mia vincita....dicendomi di non spettare a me decidere di sì perché tengono il sistema erano solo giocatori quindi possono derubarci quando vogliono ...
-
- Risposta da
- Tania
- at Dec 30, 19, 02:16:02 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Scott,
We've asked the Casino Rep to provide us with the evidence that confirms their claims. Keep you posted.
Ciao Scott,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci le prove che confermano le loro affermazioni. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 01, 20, 04:21:12 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Any respond yet its new year they should consider giving that winning already....unless their really scam..
Chiunque risponda ancora al nuovo anno dovrebbe considerare di dare già quella vincita ... a meno che non sia davvero una truffa ...
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 03, 20, 02:49:49 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Scott, we've now sent them an email reminder.
Please have in mind that there might be a delay in responding due to the holiday season.Ciao Scott, ora abbiamo inviato loro un promemoria via email.
Tieni presente che potrebbe verificarsi un ritardo nella risposta a causa delle festività natalizie. -
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 03, 20, 03:26:17 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Im loosing hope in this claim already if they 9nly willingvto pay they did already but i guess they realy are corupt ass is.....they let me bet higher and collect it too and i lost i didnt win when i was betting higher i lost all that bitcoin....when that bonus is over i have what i deposit no more bonus available i dont know why they keep insisting about that bonus...its realy hard to deal with online gaming eaither thet manipulated system or cheater....like bitcoincasino.us they will manipulaye the system just for you not to win..
Sto già perdendo la speranza in questa affermazione se sono solo disposti a pagare l'hanno già fatto ma immagino che siano davvero corrotti, culo... mi hanno lasciato scommettere più in alto e anche incassarlo e ho perso, non ho vinto quando stavo scommettendo più in alto ho perso tutto quel bitcoin.... quando il bonus è finito ho quello che ho depositato, non c'è più alcun bonus disponibile, non so perché continuano a insistere su quel bonus... è davvero difficile gestire i giochi online, sia che si tratti di un sistema manipolato o di un imbroglione. ...come bitcoincasino.us manipoleranno il sistema solo per farti non vincere..
1.4/ 5
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 05, 20, 06:27:15 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Still not responding cause they are realy not willing to pay strait robberry casino....7bit is one big corupt casino if they dont wanna pay the winning they just like to collect your money one big scam
Ancora non rispondono perché non sono davvero disposti a pagare il casinò per rapina allo stretto....7bit è un grande casinò corrotto se non vogliono pagare le vincite, gli piace solo raccogliere i tuoi soldi in una grande truffa
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 06, 20, 05:26:54 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Scott, we're still waiting to hear back from the casino.
We've asked them to provide us with the evidence that confirms their claims. Keep an eye on this thread for the updates.Ciao Scott, stiamo ancora aspettando una risposta dal casinò.
Abbiamo chiesto loro di fornirci le prove che confermano le loro affermazioni. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti. -
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 06, 20, 06:14:18 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Dont believe this casino is one corup place i win jockpot here they did not pay me they rob me i have the proof till now they wont even negociate to pay....totaly scaming players
Non credere che questo casinò sia un posto corrotto in cui vinco jockpot qui non mi hanno pagato, mi hanno derubato, fino ad ora ho le prove non negozieranno nemmeno per pagare....giocatori totalmente truffatori
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 10, 20, 01:31:38 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Dont even believe to this casino they dontbpay winnings at all they rob me when i hit the jockpot....
Non credere nemmeno a questo casinò, non pagano affatto le vincite, mi derubano quando vinco il jockpot....
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 11, 20, 06:03:17 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Scott,
Another email reminder has been sent to the casino. Keep you posted.
Ciao Scott,
Un'altra email di promemoria è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 13, 20, 01:57:24 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Do you think they will thats been almost 4 months since that win still nothing
Pensi che lo faranno, sono passati quasi 4 mesi da quella vittoria, ancora niente
-
- Risposta da
- Tania
- at Jan 13, 20, 02:55:12 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Scott,
The only reply we got from the Casino Rep is the same as the one they posted in this thread.
We've been trying to reach out to them asking for additional details and evidence, but they haven't provided any information so far.In case no response is provided, we can only suggest filing a further complaint to their licencor here.
Ciao Scott,
L'unica risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò è la stessa che hanno pubblicato in questo thread.
Abbiamo provato a contattarli chiedendo ulteriori dettagli e prove, ma finora non hanno fornito alcuna informazione.Nel caso in cui non venga fornita alcuna risposta, possiamo solo suggerire di presentare un ulteriore reclamo al licenziatario qui .
-
- Risposta da
- 7BitCasino
- at Jan 16, 20, 10:53:48 AM
- Casino Rep 80
- attività più recente 6 years fa
Hi Scott,
Terribly sorry for any troubles appeared while making a cashout with 7bit.
Let me jump in here and clear the air for you.
Based on our BT&C:
11. When playing with bonus funds, the maximum bet is €5 / 0.0006 BTC or its equivalent in other currency.
Pulling up your account, I see you didn’t meet this certain requirement playing with the 1st Welcome offer issued on October 31, 2019 06:00( UTC time zone) and finished wagering requirements on October 31, 2019 08:03. Please see the screenshot attached.
Based on our system, you might see the max bet worth 0.0006300 was increased to 0.00072000 playing at Fruit Cocktail game by Slotegrator at 2019-10-31 07:43:53.716 which you might find as a clear evidence of BT&C violation as depicted on the screenshot uploaded.
Due to this violation of T&C max bet rule, your balance has been deducted to the 0.00792135 BTC initial deposit amount made.
We kindly advise you to observe our Bonus Terms & Conditions and be more attentive next time.
Again, apologies for any inconvenience it might caused for you and hope for your understanding.
Best regards,
7BitCasino Support TeamCiao Scott,
Sono terribilmente dispiaciuto per eventuali problemi verificatisi durante il prelievo con 7bit.
Lascia che io salti qui e ti chiarisca l'aria.
In base al nostro BT&C:
11. Quando si gioca con fondi bonus, la scommessa massima è di 5 € / 0,0006 BTC o l'equivalente in altra valuta.
Aprendo il tuo account, vedo che non hai soddisfatto questo determinato requisito giocando con la prima offerta di benvenuto emessa il 31 ottobre 2019 alle 06:00 (fuso orario UTC) e hai terminato i requisiti di scommessa il 31 ottobre 2019 alle 08:03. Si prega di vedere lo screenshot allegato.
In base al nostro sistema, potresti vedere che la scommessa massima del valore di 0,0006300 è stata aumentata a 0,00072000 giocando al gioco Fruit Cocktail di Slotegrator il 2019-10-31 07:43:53.716 che potresti trovare come una chiara prova della violazione BT&C come illustrato sul screenshot caricato.
A causa di questa violazione della regola della scommessa massima T&C, il tuo saldo è stato detratto dall'importo del deposito iniziale effettuato di 0,00792135 BTC .
Ti consigliamo gentilmente di osservare i nostri Termini e condizioni dei bonus e di essere più attento la prossima volta.
Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e spero nella vostra comprensione.
Distinti saluti,
Team di supporto di 7BitCasino -
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 19, 20, 01:35:12 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
You guys are fucking bulshit when said exactly on your page no more bonus before i hit that jockpot so why would it even said that no more bonus....and even i did violate i lost that 300 down to ten then finish that playthru....so where is the winnings on betting high lost right so why you guys pulling that shit on me i lost that you understand 300mbtc down to ten then exit check bonus said no more bonus so with my fucking 10mbtc after half hour playing i hit the jockpit ....all of a sudden you giys pull some bulshit that i violated there is no more bonus ...why it even said to your page no more bonus....if you guys keep pulling that shit on me...you guys just dont wanna pay cause im new player and yoy guys should come up first beffore letting it win but i win on my first time...but you guys still come up on my winning .....how manytime im going to explain this no more bonus said on the bonus pGge beffore i hit that jock pot....so pay mmy shit or you guys realy a fucking corup cheating casino...
Ragazzi, state facendo una stronzata quando sulla vostra pagina avete detto esattamente "niente più bonus" prima di colpire quel jockpot, quindi perché avrebbe dovuto dire "niente più bonus"... e anche se ho violato, ho perso quei 300 fino a dieci e poi ho finito quel playthru. ...quindi dove sono le vincite perse scommettendo alte, giusto, quindi perché voi ragazzi mi avete fatto quella merda ho perso, capite, 300mbtc fino a dieci, poi il bonus di controllo di uscita ha detto "niente più bonus", quindi con i miei fottuti 10mbtc dopo mezz'ora di gioco ho colpito il jockpit...all'improvviso voi ragazzi tirate fuori qualche stronzata che ho violato, non c'è più alcun bonus...perché sulla vostra pagina c'è anche detto niente più bonus....se voi ragazzi continuate a tirarmi addosso quella merda. ..voi ragazzi semplicemente non volete pagare perché sono un nuovo giocatore e voi ragazzi dovreste presentarvi per primi prima di lasciarlo vincere, ma io vinco la prima volta... ma voi ragazzi continuate a inventare la mia vincita... quante volte sono lo spiegherò, niente più bonus detto sul bonus pGge prima di colpire quel jock pot.... quindi pagate la merda o voi ragazzi siete davvero un fottuto casinò imbroglione corup...
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 19, 20, 01:41:26 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Look at your time even the time you giving is wrong Oct31 5:45am when i request the cash out my play thru is been done around 3:45am so dont manipulate the time frame too cause i got the photo of when and what time ....see guys clearly this casino trying to cheat ass much ass they can to avoid paying the jockpot on first time players....totaly scam
Guarda il tuo tempo, anche se l'orario che dai è sbagliato 31 ottobre alle 5:45 quando richiedo il prelievo, il mio gioco è stato terminato intorno alle 3:45, quindi non manipolare anche l'intervallo di tempo perché ho ricevuto la foto di quando e a che ora.. ..ragazzi, vedete chiaramente questo casinò che cerca di imbrogliare il più possibile per evitare di pagare il jockpot ai giocatori che giocano per la prima volta....una truffa totale
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 19, 20, 01:49:13 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Look at the time there ok thats the time when you guts discarded my winnings ....and i finish my play thru way beffore that time and even after discarding my cashout when im playing the game you guys take the money i have when playing to i remember when all of a sudden my ballance whent back to 7 and i have almost 25mbtc thats the only time i look my cashout being discarded too so dont fucking tell me my play thru just finish around 8 my play thru is been over way before even hitting that jock pot and i can tell you detail by detail what i did that day im not old to forget shit ....so dont make me dumb pulling that time you guys manipulated shit...
Guarda l'ora lì, ok, quello è il momento in cui hai scartato le mie vincite .... e io finisco di giocare molto prima di quel momento e anche dopo aver scartato il mio incasso quando sto giocando, voi ragazzi prendete i soldi che ho quando gioco Ricordo che all'improvviso il mio saldo è tornato a 7 e ho quasi 25mbtc, quella è l'unica volta in cui vedo che anche il mio incasso viene scartato, quindi non dirmi, cazzo, che il mio gioco è finito intorno alle 8, il mio gioco è finito molto prima ancora colpisco quel jock pot e posso dirvi dettaglio per dettaglio cosa ho fatto quel giorno, non sono vecchio per dimenticare un cazzo... quindi non fatemi diventare stupido quella volta che voi ragazzi avete manipolato merda...
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 19, 20, 01:59:51 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Why dont you show them the time exacly when i hit that jock pot i will bet my whole life is past that time you giving after finishing that play thru...show that time on witches brew ....cause the time of violation and finishing that play thru and hitting the jock pot is not far ....you guys trying to make it seems i hit that jackpot before the play thru is over ....you got me fucktup...i hit the jockpot right after that play thru is done....just couple minuits ahead so show them that time....dont show us the time of your side of story ....show the time when i win let see i bet you would shake your head exposing your lying ass shit
Perché non mostri loro l'ora esatta in cui avrò vinto quel jock pot, scommetto che tutta la mia vita è passata da quel tempo che hai dato dopo aver finito di giocare... mostra quell'ora sulla birra delle streghe... perché è l'ora della violazione e finire il play-thru e vincere il jock pot non è lontano.... voi ragazzi state cercando di far sembrare che io abbia vinto il jackpot prima che il play-thru finisca.... mi avete fatto un casino... ho vinto il jockpot subito dopo il gioco è finito... solo un paio di minuti in anticipo quindi mostra loro quell'ora.... non mostrarci l'ora della tua versione della storia... mostra l'ora in cui vinco, vediamo, scommetto che avresti scosso il tuo testa che espone la tua merda bugiarda
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 19, 20, 03:51:17 AM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
This casino not only manipulate the gaming system or not only Rob you from your wining they will make a lot of alibi just not to pay if ypu win jockpot.....for the players you guys understand how hard to compete winning in every casino....do you think is right for them just to compiscate your winning just becaus you went betting high...but they let you bet high and you loose....bit they still compiscate what a corupt rip of scammers they are... 7bit casino you guys have to prove ypur not if you put that ballance back to my acount not in your casino but back to me....then ill stop till then i will go forum after forum just to tell how you guys rob me...
Questo casinò non solo manipola il sistema di gioco o non solo ti deruba delle tue vincite, ma farà molti alibi solo per non pagare se vinci il jockpot ..... per i giocatori voi ragazzi capite quanto sia difficile competere vincendo in ogni casinò ....pensi che sia giusto che loro compensino la tua vincita solo perché hai scommesso alto...ma ti lasciano scommettere alto e perdi....ma capiscono ancora che razza di truffatori corrotti sono ... Casinò a 7 bit, ragazzi, dovete dimostrare di no se rimettete il saldo sul mio conto, non sul vostro casinò, ma su di me.... poi mi fermerò fino ad allora, andrò forum dopo forum solo per dirvi come voi ragazzi derubami...
4.3/ 5
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 19, 20, 09:35:58 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
Why dont you reply with the time of my winning cause you know damm right i win that jock pot legitly
Perché non rispondi indicando l'ora della mia vincita perché sai, dannazione, ho vinto quel jock pot legittimamente
-
- Risposta da
- Scott Rocafort
- at Jan 19, 20, 09:49:20 PM
- Jr. Member 52
- attività più recente 4 anni fa
I want you guys to post the time of winnings i have dont post the violation time cause i know well it past that time of wager when i hit the jackpot not the time you guys compiscate my money....time of my widrawal request at 5:45am is not far from my winnings jockpot....and time when i violate is n9t far from finishing and loosing that play thru so send us a minuit by minuit transaction activity....cause i check that bonus if it said no more bonus avaible that means what ...there is bonus !? Means no more bonus do you guys know how to understand that your own page said no more bonus with my 10mbtc when it said that thats the time i choose another game to play then i see witches brew amd play there till the 4rth time bonus and hit the 5symbol of pot...so why you guys keep saying the violation ist been done on the play thru ok.....you guys keep insisting that bonus when you guys even let me bet to loose my 300mbtc i lost all that down to ten while betting on that just to finish the play thru i lost on that....now with the finish play thru and lost all that money that you guys keep letting me play only thing i got left is ten....now with the ten i check no more bonus said clearly no more bonus...then i kept playing intead pulling out my ten i stayed to play and hit the jock pot...so give me my winnings...
Voglio che pubblichiate l'ora della vincita, non pubblico l'ora della violazione perché so bene che è passato il momento della scommessa in cui ho vinto il jackpot, non l'ora in cui voi ragazzi avete compilato i miei soldi.... ora della mia richiesta di prelievo a Le 5:45 non sono lontane dal mio jockpot delle vincite... e il momento in cui violo non è lontano dal finire e perdere quella giocata, quindi inviaci un'attività di transazione minuit per minuit... perché controllo quel bonus se dice non sono più disponibili bonus, questo significa che... c'è un bonus!? Significa niente più bonus, ragazzi, sapete come capire che la vostra pagina diceva niente più bonus con il mio 10mbtc quando diceva che è il momento in cui scelgo un altro gioco a cui giocare, poi vedo le streghe preparare e giocare lì fino al quarto bonus e colpire il simbolo 5 del piatto... allora perché voi ragazzi continuate a dire che la violazione è stata commessa durante il gioco, ok..... voi ragazzi continuate a insistere su quel bonus quando mi avete lasciato scommettere per perdere i miei 300mbtc, ho perso tutto a dieci mentre scommettevo su quello solo per finire il gioco, ho perso.... ora con il traguardo, gioca e ho perso tutti quei soldi che voi ragazzi continuate a lasciarmi giocare, l'unica cosa che mi rimane è dieci.... ora con i dieci controllo niente più bonus ho detto chiaramente niente più bonus... poi ho continuato a giocare invece di tirare fuori i miei dieci sono rimasto a giocare e ho preso il jock pot... quindi dammi le mie vincite...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito