Thread di supporto e reclami di 7Bit Casino, KatsuBet Casino

75,541
Visite
672
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 giorni fa fa da JovanaV
7BitCasino

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • High Country Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $500 Halloween Treasures Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Tesori di Halloween I primi 20...

    LEGGI
  • Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Ho vinto $ 10000 nella stanza vip di Joka e mi hanno detto che li ho pagati, ma 3 settimane dopo non ho ancora i soldi e ora non riesco a ottenere alcuna risposta da loro quando. Ho provato a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Scott, 

    The evidence provided here by The Casino Rep shows that you breached their terms and conditions.
    Therefore, we consider your case Closed. 

    In case you are not satisfied with the resolution, we can only suggest filing a further complaint to their licencor here.

    Ciao Scott,

    Le prove fornite qui dal rappresentante del casinò mostrano che hai violato i loro termini e condizioni.
    Pertanto consideriamo il tuo caso chiuso.

    Nel caso in cui non fossi soddisfatto della risoluzione, possiamo solo suggerirti di presentare un ulteriore reclamo al licenziatario qui .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey tanya i know i breach their term but that term was done and over even before i hit the jock pot you understand words no more bonus right that exacly said on their page after i breach that term....then i start playing anothergame and hit...so why even say no more bonus ....i though were on same side but i guess not....i hope those things wont happen to you....all this casino shit is scam nothing but scam it so hard to win and when you win they get robbery what the fuck....bulshit

    Ehi Tanya, so di aver violato il loro termine, ma quel termine è stato scaduto e finito anche prima di colpire il jock pot, capisci le parole, niente più bonus, giusto che dicevano esattamente sulla loro pagina dopo aver violato quel termine... poi inizio a giocare a un altro gioco e colpisci...e allora perché non dire più bonus....penso che fossimo dalla stessa parte ma immagino di no....spero che queste cose non ti succedano....tutta questa merda del casinò non è altro che truffa è così difficile vincere e quando vinci subiscono una rapina, che cazzo.... stronzate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you guys want me to break irt down one by one...j break it down for u if you want so u can understand my side....cause i know dam well i win that jockpot legit ....i know in my deposit i violate their term so they supose to give me back what i deposit right when the play thru is done that what they should do right away but jow come they only did that when i hit the jockpot.....fo you get what i mean or you guys got some creked mind too...when it said clearly in their screen no more bonus what that means to you...???? I hit that jock pot when the play thru is done not when their is a bonus do you get it ....so if you look clearly not because is first deposit bonus and i violate i still win that jock pot cause they still give back my deposit money after play thru....but they waited untill something came up ....let me ask you something if i lost all that money and i violate do they give back the money No right so get your f***head strait....or els your shit will look like same scam like them....

    Ragazzi, volete che li analizzi uno per uno... lo analizzo per voi se volete, così potete capire il mio punto di vista... perché lo so dannatamente bene, ho vinto quel jockpot legittimamente... lo so nel mio deposito ho violato i loro termini, quindi suppongono di restituirmi ciò che ho depositato proprio quando il gioco è finito, quello che dovrebbero fare subito, ma cavolo, lo hanno fatto solo quando ho raggiunto il jockpot... per te capisci cosa intendo o anche voi ragazzi avete avuto un po' di cervello... quando sul loro schermo diceva chiaramente niente più bonus, cosa significa per voi...???? Ho vinto quel jock pot quando il gioco è finito, non quando il loro è un bonus, lo ottieni .... quindi se guardi chiaramente no perché è un bonus sul primo deposito e violo, vinco comunque quel jock pot perché continuano a restituirlo i soldi del mio deposito dopo aver giocato....ma hanno aspettato finché non è successo qualcosa....permettimi di chiederti una cosa se ho perso tutti quei soldi e ho violato, mi restituiscono i soldi? No, quindi vattene a ca**o testa dritta... altrimenti la tua merda sembrerà la stessa truffa di loro...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tania wrote:

    Hi Scott, 

    The evidence provided here by The Casino Rep shows that you breached their terms and conditions.
    Therefore, we consider your case Closed. 

    In case you are not satisfied with the resolution, we can only suggest filing a further complaint to their licencor here.


    Hi Scott, 

    Please refer to my previous post. Unfortunately, there is nothing else that we can do to further assist you.

    Tania ha scritto:

    Ciao Scott,

    Le prove fornite qui dal rappresentante del casinò mostrano che hai violato i loro termini e condizioni.
    Pertanto consideriamo il tuo caso chiuso.

    Nel caso in cui non fossi soddisfatto della risoluzione, possiamo solo suggerirti di presentare un ulteriore reclamo al licenziatario qui .


    Ciao Scott,

    Si prega di fare riferimento al mio post precedente. Sfortunatamente, non possiamo fare altro per assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have deposited and withdrawn from this casino numerous times in the past, most recent withdrawal/cashout was last Friday. Today, I won about .3 BTC ($2,700) and submitted a cashout request. When it was not processed after about six hours, I opened a live chat request to ask about it. My session was terminated and my login was disabled. Can someone tell me what is going on?

    Ho depositato e prelevato da questo casinò numerose volte in passato, il prelievo/incasso più recente è avvenuto venerdì scorso. Oggi ho vinto circa 0,3 BTC ($ 2.700) e ho inviato una richiesta di prelievo. Quando, dopo circa sei ore, il problema non è stato elaborato, ho aperto una richiesta di chat dal vivo per chiedere informazioni. La mia sessione è stata terminata e il mio accesso è stato disabilitato. Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you use vpn to play there? If so they allow players from restricted countries to play with vpn and btc for a certain time till you hit huge then they just disable your account and bring multiple account on same IP reason and they gg you.

    Hai usato VPN per giocare lì? Se è così, consentono ai giocatori provenienti da paesi con restrizioni di giocare con VPN e BTC per un certo tempo finché non raggiungi un enorme, quindi disabilitano semplicemente il tuo account e portano più account sullo stesso motivo IP e ti gg.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, I did not use a VPN. I actually won $700 there last week, and before they paid out they required me to verify my account with proof of address (utility) and identity card (passport). Which I provided. And they paid out the $700. I have a complete record of the entire conversation with them.

    Also, their terms do not say anything about players from my country not being allowed. I saved a copy of those as well (I read them before I even deposited).

    This is so unbelievably shady.

    Documents below are related to my first cashout request and the verification process that I completed in order to get it.

    No, non ho usato una VPN. In realtà ho vinto $ 700 lì la scorsa settimana e prima di pagare mi hanno chiesto di verificare il mio account con una prova di indirizzo (servizio pubblico) e carta d'identità (passaporto). Che ho fornito. E hanno pagato 700 dollari. Ho una registrazione completa dell'intera conversazione con loro.

    Inoltre, i loro termini non dicono nulla sul fatto che i giocatori del mio paese non siano ammessi. Ho salvato una copia anche di quelli (li ho letti prima ancora di depositare).

    È così incredibilmente losco.

    I documenti seguenti sono relativi alla mia prima richiesta di prelievo e al processo di verifica che ho completato per ottenerlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh wow, it's weird because usually on direx casinos no matter what shady things they can do if you are legitimate player and verified without breaking any terms you should always get paid. They pay and at worst close your account or bonus ban you but you get paid, always. That's why after all the issues i still play them because if you see "direx" you get paid. If the casino itself don't pay you push to direx themselves and they will make the casino pay. Hope you get what you deserve and if i'll follow this post to see if they will see me again as i don't play 7bit anymore, too many issues hehe... but some others of the same group in here i do play or was about to so If they don't pay you, they won't see me again either. gl

    Oh wow, è strano perché di solito nei casinò Direx, non importa quali cose losche possono fare, se sei un giocatore legittimo e verificato senza infrangere alcun termine dovresti sempre essere pagato. Pagano e nel peggiore dei casi ti chiudono il conto o ti bannano i bonus ma vieni pagato, sempre. Ecco perché dopo tutti questi numeri continuo a riprodurli perché se vedi "direx" vieni pagato. Se il casinò stesso non paga, spingi gli stessi Direx e loro faranno pagare il casinò. Spero che tu ottenga ciò che meriti e se seguirò questo post per vedere se mi rivedranno dato che non gioco più a 7bit, troppi problemi eheh... ma alcuni altri dello stesso gruppo qui gioco sì o stava per farlo. Se non ti pagano, non mi vedranno più. gl

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep. 

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the most recent chat transcript with these people. I really cannot believe the shadiness. Even if I was in a disallowed location, why verify my account and pay out out a minor cashout?

    Everyone should avoid this operator like the plague.

    Ecco la trascrizione della chat più recente con queste persone. Non riesco davvero a credere all'oscurità. Anche se mi trovassi in una località non consentita, perché verificare il mio conto e pagare un piccolo prelievo?

    Tutti dovrebbero evitare questo operatore come la peste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    fredos386, thank you for your advice. Really appreciate it. Do you know how I can get in touch with Direx? Should I just Google a contact number or address?

    fredos386, grazie per il tuo consiglio. Lo apprezzo davvero. Sapete come posso mettermi in contatto con Direx? Dovrei semplicemente cercare su Google un numero di contatto o un indirizzo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    US.. that's what i thought. Yep they let americans play but then when they win big they close account. They are so many to do that especially on direx casinos. Luckily i'm from an allowed country. Sorry i had no noticed your flag before. Yeah it's their habit to allow americans to play and when they win big they review the player history and if they believe after paying they will still recoup it later on they will finally pay after a long delay (happened to people i knew for years online from usa, especially with another casino of the group that is now closed). They let you play then rip you and bring in the fact your are usa and they probably hide in a close somewhere deep outside your reach that usa can't. That's why i don't play 7Bit anymore, they are just shady like that... also change terms, add max cash outs on promotions after one won huge on it on and on. They even promoted slots for a day saying it had a much higher RTP than 100% while they pretend they can't change RTP of slots, it was a big scandal back then. They just do whatever they wish really.

    So the first 700$ they thought it would still be profitable to pay and let you play and lose it back plus more but you then hit for 2.7k so they knew it was time to close the doors. Just like that.

     

    Stati Uniti... questo è quello che pensavo. Sì, lasciano giocare gli americani, ma poi quando vincono alla grande chiudono il conto. Sono così tanti a farlo soprattutto nei casinò Direx. Fortunatamente vengo da un paese consentito. Scusa, non avevo notato la tua bandiera prima. Sì, è loro abitudine consentire agli americani di giocare e quando vincono molto rivedono la cronologia dei giocatori e se credono che dopo aver pagato lo recupereranno comunque in seguito, finalmente pagheranno dopo un lungo ritardo (è successo a persone che conoscevo online da anni da usa, soprattutto con un altro casinò del gruppo che ora è chiuso). Ti lasciano giocare, poi ti strappano e portano il fatto che sei negli Stati Uniti e probabilmente si nascondono in un posto chiuso da qualche parte fuori dalla tua portata che gli Stati Uniti non possono. Ecco perché non gioco più a 7Bit, sono semplicemente loschi così... cambia anche i termini, aggiungi i massimi incassi sulle promozioni dopo che uno ha vinto molto ancora e ancora. Hanno persino promosso le slot per un giorno dicendo che avevano un RTP molto più alto del 100% mentre fingevano di non poter cambiare l'RTP delle slot, all'epoca era un grande scandalo. Fanno semplicemente quello che desiderano davvero.

    Quindi hanno pensato che sarebbe stato comunque redditizio pagare i primi 700 $ e lasciarti giocare e perderli più altro, ma poi hai vinto 2,7k, quindi sapevano che era ora di chiudere le porte. Proprio così.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Helen 01:21:56 pm:

    Our manager has returned the sum of all your deposit made after the previous cashout, we ask you to request it after that your account will be closed

    When I finally decided to take them up on this offer and move on, they reclosed my account and are now refusing to even refund the money.

    Man, I really thought I did my due diligence on this place.

    Elena 13:21:56:

    Il nostro gestore ha restituito la somma di tutto il tuo deposito effettuato dopo il precedente prelievo, ti chiediamo di richiederlo dopo che il tuo conto verrà chiuso

    Quando alla fine ho deciso di accettare questa offerta e andare avanti, hanno richiuso il mio account e ora si rifiutano persino di rimborsare i soldi.

    Cavolo, pensavo davvero di aver fatto la dovuta diligenza su questo posto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing at 7BitCasino for about three weeks now. About a week ago, I won $700 and submitted a cash out request, which they rejected, stating that I needed to submit verification documents, including an identification card and proof of address. I sent them my U.S. passport and a utlity bill. They accepted the verification documents and instructed me to resubmit the cashout request. I did as requested and the casino paid my winnings within about an hour via Bitcoin.

    Fast forward about a week and a further $400 in deposits. Today, I won $2,000+ on one of the slots. So I submitted a cash out request. After about six hours, I opened a live chat to ask about the delay, since they claim to be instant. Without a word, they terminated my session and disabled my account.

    Now they are claiming that they do not accept U.S. players, even though they verified my account before I cashed out the first time. In fact, their live chat agent confirmed at the time that everything was fine. She literally said "everything was fine" when I asked if my documents were okay. And then they paid the cashout, and continued to accept further deposits.

    It was only when I won 0.3 BTC and attempted to cashout that they started claiming invalid jurisdiction.

    I registered a complaint with them and they offered to refund the money deposited since the first cashout. They even reopened my account so that I could submit a new cashout request. When I decided to accept that offer, they closed the account again before I could do so and now they are claiming that I have "profited" 0.05 BTC overall since registering, so they won't be refunding anything at all.

    I have a full record of all correspondences with these thugs but it seems to be of no use. I literally cannot believe this unethical, shady behavior. It is theft, plain and simple.

    I don't think there is much  I can do but I wanted to be sure to warn EVERYONE out there, regardless of where you are, do not play at this casino. They will rip you off eventually.

    Gioco a 7BitCasino ormai da circa tre settimane. Circa una settimana fa, ho vinto $ 700 e ho presentato una richiesta di prelievo, che hanno rifiutato, affermando che dovevo presentare documenti di verifica, tra cui una carta d'identità e una prova di indirizzo. Ho inviato loro il mio passaporto americano e una bolletta. Hanno accettato i documenti di verifica e mi hanno incaricato di inviare nuovamente la richiesta di prelievo. Ho fatto come richiesto e il casinò ha pagato le mie vincite entro circa un'ora tramite Bitcoin.

    Avanti veloce di circa una settimana e altri $ 400 in depositi. Oggi ho vinto più di $ 2.000 su una delle slot. Quindi ho presentato una richiesta di prelievo. Dopo circa sei ore, ho aperto una chat dal vivo per chiedere informazioni sul ritardo, poiché sostengono che sia istantaneo. Senza una parola, hanno interrotto la mia sessione e disabilitato il mio account.

    Ora sostengono di non accettare giocatori statunitensi, anche se hanno verificato il mio conto prima che incassassi la prima volta. In effetti, il loro agente della chat dal vivo ha confermato in quel momento che tutto andava bene. Ha letteralmente detto "tutto andava bene" quando le ho chiesto se i miei documenti erano a posto. E poi hanno pagato l'incasso e hanno continuato ad accettare ulteriori depositi.

    È stato solo quando ho vinto 0,3 BTC e ho tentato di incassare che hanno iniziato a rivendicare una giurisdizione non valida.

    Ho presentato un reclamo e si sono offerti di rimborsare il denaro depositato dal primo prelievo. Hanno persino riaperto il mio conto per consentirmi di inviare una nuova richiesta di prelievo. Quando ho deciso di accettare l'offerta, hanno chiuso di nuovo il conto prima che potessi farlo e ora sostengono che ho "profittato" di 0,05 BTC in totale da quando mi sono registrato, quindi non rimborseranno nulla.

    Ho un registro completo di tutta la corrispondenza con questi delinquenti, ma sembra che non sia di alcuna utilità. Non riesco letteralmente a credere a questo comportamento non etico e losco. È un furto, chiaro e semplice.

    Non penso che ci sia molto che posso fare, ma volevo essere sicuro di avvisare TUTTI là fuori, indipendentemente da dove ti trovi, di non giocare in questo casinò. Alla fine ti derideranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well not to hit you after such a loss, but reality is that your country banned online gamblnig and not the casinos. You as citizen of USA must abide to the law and not gamble on restricted sites. By playing online outside of law you are going against it and are therefor responsible for anything that happens. The casinos know this and bank on it, there is nothing you can do, you played illegally willingly thinking with bitcoin you'd go around it easy. That's life lesson hehe. I know you most likely didn't do it with bad intentions, just wanted to play too... but law is law. If i want to go hard on illegal drugs and roll naked on the street, i might have no bad intentions but it's illegal and i will get arrested for it hehe. Still you should get your deposits back, they knew you were american at the time of these deposits and still accepted them and let you play so on that part they have to refund them they have no choice, you could sue them for it as before ID they could get away with it but after ID check they were forced by law,license and everything to close your account and refuse anymore money from you. Without refund they could be shut down.

    Beh, non per colpirti dopo una simile perdita, ma la realtà è che il tuo paese ha vietato il gioco d'azzardo online e non i casinò. Come cittadino degli Stati Uniti devi rispettare la legge e non giocare d'azzardo su siti soggetti a restrizioni. Giocando online al di fuori della legge, vai contro la legge e sei quindi responsabile di qualsiasi cosa accada. I casinò lo sanno e ci scommettono, non c'è niente che puoi fare, hai giocato illegalmente volontariamente pensando che con bitcoin avresti aggirato facilmente. Questa è una lezione di vita eheh. So che molto probabilmente non l'hai fatto con cattive intenzioni, volevi solo giocare anche tu... ma la legge è legge. Se voglio darmi una mano con le droghe illegali e rotolarmi nudo per strada, potrei non avere cattive intenzioni ma è illegale e verrò arrestato per questo eheh. Dovresti comunque riavere indietro i tuoi depositi, sapevano che eri americano al momento di questi depositi e li hanno comunque accettati e ti hanno permesso di giocare, quindi da quella parte devono rimborsarli non hanno scelta, potresti denunciarli per questo come prima dell'ID potevano farla franca, ma dopo il controllo dell'identità sono stati costretti dalla legge, dalla licenza e da tutto il resto a chiudere il tuo account e rifiutarti altri soldi. Senza rimborso potrebbero essere chiusi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brand New Alias,

    Thanks for sending the account details. The casino rep has been informed. It's weekend so we'll probably hear back from him on Monday. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Brand New Alias,

    Grazie per aver inviato i dettagli dell'account. Il rappresentante del casinò è stato informato. È il fine settimana, quindi probabilmente lo sentiremo lunedì. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Brand New Alias,

    The casino rep is looking into it. We'll let you know as soon as we get the info. 

    Ciao Brand New Alias,

    Il rappresentante del casinò sta esaminando la questione. Ti faremo sapere non appena avremo le informazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I attempted to find a rep for Mars.casino under the casino representative direct support section.  It says no reps found.  So... I apologize ahead of time., If there is a rep available on LCB, I just needed assistance with a bonus I claimed this Friday.  It was a 2 part bonus.  I claimed it when I deposited Friday, I got the initial free 100 spins on the BOOK OF THE PHARAOHS slot.  I won, I think $3.50 or equal in btc.. I recieved an email the following day my second set of 100 spins were available and ready to activate bonus.  Of course I went to the Mars.casino and claimed my bonus... when the second set of 100 spins were complete.. I had won $16.10 in btc.  I then tried to change the game... when I get any other slot open, it shows my balance as 2 cents... Then, I tried to go BACK to the Book of the pharaohs game, this time when I spun the game, it spins endlessly... never stopping... ??? then, an error message will pop up saying my session has timed out. says, log out and back in... ok? I do that, in fact I did that little round trip about 20 times,  then.... I contact customer support... the agent advises me..." hum that's weird"  I then was advised to delete my cache data... I know that was not the problem... because it was doing the same thing on all 4 devices I tried the spins on...Then... I gave up... until Sunday I log back in and it was doing the same thing... talked on live chat to a different support rep.  he couldn't figure out the issue... he advised me to email Mars.casino support... I DID THAT TOO... LONG story short. The issue is with the casino... I am on a NEW laptop I Don't have any cache data. However I DID DELETE what was on it... I did the same on all my devices... The thing that is pressing to me is the bonus will expire on 7/7/20 So? I will lose my winnings even though it is only 16.10 I still would like the opportunity to at least see, if I could win more... This casino has not answered my emails and I feel like they are just hoping my bonus will expire and then this situation will solve its self... LCB could you PLEASE step in and see if you can rescue my bonus? the lease they could do is to credit my account with 16.10... as all of the other slot games are spinning fine... it just shows my balance as 2cents.. on all other slots except the one I won the 16.10 on.. The balance never updated.?? thanks, Player ID msan*******@gmail.com

    Ho tentato di trovare un rappresentante di Mars.casino nella sezione di supporto diretto del rappresentante del casinò. Dice che non è stato trovato alcun rappresentante. Quindi... mi scuso in anticipo. Se è disponibile un rappresentante su LCB, avevo solo bisogno di assistenza con un bonus che ho richiesto questo venerdì. Era un bonus in 2 parti. L'ho richiesto quando ho depositato venerdì, ho ricevuto i primi 100 giri gratuiti sulla slot BOOK OF THE PHARAOHS. Ho vinto, penso $ 3,50 o pari in btc.. Ho ricevuto un'e-mail il giorno successivo in cui il mio secondo set di 100 giri era disponibile e pronto per attivare il bonus. Ovviamente sono andato al Mars.casino e ho richiesto il mio bonus... quando la seconda serie di 100 giri è stata completata... avevo vinto $ 16,10 in btc. Ho quindi provato a cambiare il gioco... quando apro un'altra slot, mostra il mio saldo come 2 centesimi... Poi, ho provato a tornare al gioco del Libro dei faraoni, questa volta quando ho fatto girare il gioco , gira all'infinito... senza mai fermarsi... ??? quindi, verrà visualizzato un messaggio di errore che informa che la mia sessione è scaduta. dice: disconnettersi e rientrare... ok? Lo faccio, in effetti ho fatto quel piccolo viaggio di andata e ritorno circa 20 volte, poi.... contatto l'assistenza clienti... l'agente mi consiglia..." hum che è strano" Mi è stato quindi consigliato di eliminare i miei dati nella cache. .. So che non era quello il problema... perché stava facendo la stessa cosa su tutti e 4 i dispositivi. Ho provato a girare... Poi... ho rinunciato... finché domenica ho effettuato nuovamente l'accesso ed era facendo la stessa cosa... ho parlato in chat dal vivo con un diverso rappresentante dell'assistenza. non è riuscito a capire il problema... mi ha consigliato di inviare un'e-mail al supporto di Mars.casino... HO FATTO ANCHE QUELLO... PER farla breve. Il problema riguarda il casinò... Utilizzo un NUOVO laptop e non ho dati nella cache. Comunque HO ELIMINATO quello che c'era sopra... Ho fatto lo stesso su tutti i miei dispositivi... La cosa che mi preme è che il bonus scadrà il 7/7/20 Quindi? Perderò le mie vincite anche se sono solo le 16.10. Vorrei comunque avere l'opportunità di vedere almeno se posso vincere di più... Questo casinò non ha risposto alle mie e-mail e ho la sensazione che stiano solo sperando che il mio bonus scada e allora questa situazione si risolverà da sola... LCB potresti PER FAVORE intervenire e vedere se riesci a salvare il mio bonus? il contratto di locazione che potrebbero fare è accreditare sul mio conto 16.10... dato che tutti gli altri giochi di slot girano bene... mostra solo che il mio saldo è di 2 centesimi... su tutte le altre slot tranne quella con cui ho vinto 16.10. Il saldo non è mai stato aggiornato.?? grazie, ID giocatore msan********@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Melissa Santos. We're going to notify the casino rep about your post. Please keep an eye on this topic. 

    Mi dispiace, Melissa Santos. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo post. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    here we go for another round 

    deposit today after they send me email with bonus code for spins contacted chat while doing deposit ;



    We are here to help!
    hi
    enable to activate this code FRIDAY99
     John

    Give me a minute. I will check it for you.
    thanks
     
    You have to make a minimum deposit to receive this bonus.
    i did
     
    check my deposit it should be in since you send me email
     
      John

    Additionally, Our security  department has discovered that you have duplicate accounts. According to the rules of our casino each bonus can be received by one player only once.
    it's impossible that i have more account here only on sister casino group maybe
     
    am playing here for years without any issues why you bring that kind of accusation to me

      John

    Unfortunately, you have duplicates accounts, so you unable to receive any bonus.
    i think you have a duplicated chat and you talking to someone else not me
     Sorry, but you are unable to receive bonuses.

     
    John
    According to the rules of our casino, each bonus can be received by one player only once. Authentication is made via your Browser. Please, check the screenshot: https://prnt.sc/u7pzh8.
    show proof
     
    stop 
     
    i told you it's impossible that i have created account here twice even by mistake

    according to rules if you don't want to me to be here just refund me and let me go
       John
    Here is the part of your duplicates:
    01ro***k04@ukr.net
    07n****rider89@gmail.com
    0pr***itoinaltum0@gmail.com
    110****kopa@gmail.com
    111.s****@gmail.com
    1d0****4f012@autoregister.7bitcasino.com
    1ra***l.sinaga@gmail.com
    2010su****aurya@gmail.com
    211***roma@gmail.com
    227a****ba@mailox.fun
    lol all this is me
     
    i  never used gmail in my life
     lol loll lol you call this proof

    how the carbage is related to my account ?
     no answer just spamming rules so i close it chat 

    meanwhile bonus was added i don't know what to do there i don't even start play 

    playing there for years now i become hacker with multi account just like that chazam 

    can someone help with this case thanks 

     username abuzmaster 7bitcaca

    eccoci qui per un altro giro

    deposita oggi dopo avermi inviato un'e-mail con il codice bonus per i giri contattato in chat mentre effettuo il deposito;



    Siamo qui per aiutare!
    CIAO
    abilitare per attivare questo codice FRIDAY99
    John

    Dammi un minuto. Lo controllerò per te.
    Grazie

    Devi effettuare un deposito minimo per ricevere questo bonus.
    L'ho fatto

    controlla il mio deposito, dovrebbe essere presente poiché mi hai inviato un'e-mail

    John

    Inoltre, il nostro dipartimento di sicurezza ha scoperto che hai account duplicati. Secondo le regole del nostro casinò ogni bonus può essere ricevuto da un giocatore solo una volta.
    forse è impossibile che io abbia più account qui solo sul gruppo di casinò gemello

    Suono qui da anni senza che mi sia chiesto perché mi porti questo tipo di accuse

    John

    Sfortunatamente, hai account duplicati, quindi non puoi ricevere alcun bonus.
    Penso che tu abbia una chat duplicata e stai parlando con qualcun altro, non con me
    Siamo spiacenti, ma non puoi ricevere bonus.


    John
    Secondo le regole del nostro casinò, ogni bonus può essere ricevuto da un giocatore solo una volta. L'autenticazione viene effettuata tramite il browser. Per favore, controlla lo screenshot: https://prnt.sc/u7pzh8.
    mostrare la prova

    fermare

    ti ho detto che è impossibile aver creato un account qui due volte anche per errore

    secondo le regole, se non vuoi che io sia qui, rimborsami e lasciami andare
    John
    Ecco la parte dei tuoi duplicati:
    01ro***k04@ukr.net
    07n****rider89@gmail.com
    0pr***itoinaltum0@gmail.com
    110****kopa@gmail.com
    111.s****@gmail.com
    1d0****4f012@autoregister.7bitcasino.com
    1ra***l.sinaga@gmail.com
    2010su****aurya@gmail.com
    211***roma@gmail.com
    227a****ba@mailox.fun
    lol tutto questo sono io

    non ho mai usato Gmail in vita mia
    lol lol lol questa la chiami prova

    in che modo il consumo di carburante è correlato al mio account?
    nessuna risposta, solo regole di spam, quindi chiudo la chat

    nel frattempo è stato aggiunto il bonus, non so cosa fare lì, non inizio nemmeno a giocare

    giocando lì ormai da anni divento hacker con account multiplo proprio come quel Chazam

    qualcuno può aiutarmi con questo caso grazie

    nome utente abuzmaster 7bitcaca

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello abuzmaster,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative.

    Ciao Abuzmaster,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello abuzmaster,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. We'll keep you updated.

    Ciao Abuzmaster,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email for a free spins bonus which required a deposit of $30 or 003 BTC.

    So I make the .003 BTC deposit and started playing and went up to 110 MBTC..just out of curiosity I asked live chat what is max cashout for this bonus and they tell me its .01 btc...WTF..what am I a little kid??

    Why the hell would I make a .003 deposit to get some shady free spins bonus  that requires 40x wager playthru...then after i do all that I'm only allowed to cashout $100 or .01 btc.

    it Felt like a scam and made me feel dirty so after CSR told me that I went into my account and cancelled the bonus and gave up the 110 mbtc i had and deposited .006 btc and played the same game and lost that too.

    These kind of bonuses are total bullshit and a waste of my time and money..please do not send me these kind of scam bonuses ever again

    my user name is tooknyc

    Regards,

    Ho ricevuto un'e-mail per un bonus di giri gratuiti che richiedeva un deposito di $ 30 o 003 BTC.

    Quindi ho effettuato il deposito di 0,003 BTC e ho iniziato a giocare e sono arrivato a 110 MBTC... solo per curiosità ho chiesto alla chat dal vivo qual è il prelievo massimo per questo bonus e mi hanno detto che è 0,01 BTC... WTF... cosa sono Sono un ragazzino??

    Perché diavolo dovrei effettuare un deposito di 0,003 per ottenere qualche losco bonus di giri gratuiti che richiede una scommessa pari a 40 volte... poi, dopo aver fatto tutto ciò, mi è consentito incassare solo $ 100 o 0,01 btc.

    Sembrava una truffa e mi ha fatto sentire sporco, quindi dopo che CSR mi ha detto che sono entrato nel mio conto e ho cancellato il bonus e ho rinunciato ai 110 mbtc che avevo e ho depositato .006 btc, ho giocato allo stesso gioco e ho perso anche quello.

    Questo tipo di bonus sono una totale stronzata e uno spreco di tempo e denaro... per favore, non inviarmi mai più questo tipo di bonus truffa

    il mio nome utente è takenyc

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rich Kim,

    Was it stated in Bonus T&C about wagering and max cashout from this bonus? 

    Ciao Rich Kim,

    Nei T&C del bonus è stato indicato in merito alle scommesse e all'incasso massimo da questo bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    "Hello Richard

     Rejoice at your good fortune as today is your big day for landing some flashy winnings. And it’s all thanks to the slot that carries a massive potential for hitting big prizes, the unique and fun Elvis Frog In Vegas game.

     So grab 50 Free Spins with €1.75 bet! and see how they will add depth to your lucrative gameplay!

    Whether or not you are a fan of rock and roll, the comic Elvis Frog In Vegas slot by BGaming is bound to blow you away. The visual-and-audio side of things is superb and so is the maximum payout on offer - x2,500 your total wager. The game is all about the free spins game that unlocks giant symbols (3x3) for the wins that are out of this world. And the winning opportunities do not stop there! While the coin respin feature uncovers 3 jackpots (up to x1000 your bet), the gamble game doubles your winning chances within a blink of an eye.

    Deposit 0.003 BTC and get the bonus. The promo code to use is ELVIS.

     Play at 7Bit and see the luck follow you alongside massive wins!
    SPIN LIKE THE KING
     
    Your personal prediction

    Consume less. Share more. Enjoy life.
     
    Promo is valid for deposit made during Friday-Sunday (04-06 September 2020, UTC TZ).
    Minimum deposit for the offer is 0.003 BTC, 30 EUR, 30 USD, 30 CAD, 300 NOK, 2,700 RUB, 30 NZD, 130 PLN, 790 CZK, 0.08 ETH, 0.14 BCH, 0.6 LTC, 11,500 DOG, and 30 USDT.
    The designated games for Free Spins offer is Elvis Frog in Vegas by BGaming.
    Only one offer avaliable for one client.
    Enjoy playing in quiet? No problem, just unsubscribe."

    "Ciao Riccardo

    Rallegrati della tua fortuna perché oggi è il tuo grande giorno per ottenere vincite appariscenti. Ed è tutto grazie alla slot che ha un enorme potenziale per vincere grandi premi, l'esclusivo e divertente gioco Elvis Frog In Vegas.

    Quindi ottieni 50 giri gratuiti con una scommessa di € 1,75! e scopri come aggiungeranno profondità al tuo redditizio gameplay!

    Che tu sia o meno un fan del rock and roll, la slot comica Elvis Frog In Vegas di BGaming ti lascerà a bocca aperta. Il lato visivo e audio è superbo, così come la vincita massima offerta: x2.500 la tua scommessa totale. Il gioco è incentrato sui giri gratuiti che sbloccano simboli giganti (3x3) per vincite fuori dal mondo. E le opportunità di vincita non finiscono qui! Mentre la funzione di respin delle monete scopre 3 jackpot (fino a x1000 la tua scommessa), il gioco d'azzardo raddoppia le tue possibilità di vincita in un batter d'occhio.

    Deposita 0,003 BTC e ottieni il bonus. Il codice promozionale da utilizzare è ELVIS.

    Gioca su 7Bit e vedrai la fortuna seguirti insieme a enormi vincite!
    GIRA COME IL RE

    La tua previsione personale

    Consuma meno. Condividi di più. Goditi la vita.

    La promozione è valida per i depositi effettuati dal venerdì alla domenica (04-06 settembre 2020, UTC TZ).
    Il deposito minimo per l'offerta è 0,003 BTC, 30 EUR, 30 USD, 30 CAD, 300 NOK, 2.700 RUB, 30 NZD, 130 PLN, 790 CZK, 0,08 ETH, 0,14 BCH, 0,6 LTC, 11.500 DOG e 30 USDT.
    Il gioco designato per l'offerta di giri gratuiti è Elvis Frog in Vegas di BGaming.
    È disponibile una sola offerta per un cliente.
    Ti piace giocare in silenzio? Nessun problema, basta annullare l'iscrizione."

  • Originale English Traduzione Italiano

    thats all it said in email ..does not say anything about max cashout

     

    questo è tutto ciò che è stato detto nell'e-mail... non dice nulla sul prelievo massimo

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rich Kim wrote:

    thats all it said in email ..does not say anything about max cashout

     

    I see. Thanks for sharing the promo. They should have stated what the max cashout is but please aks the support next time because if there is no all info about the bonus stated it's also your responsibility to ask them before making a deposit.

    However, we'll bring your post to the casino rep's attention. 

    Rich Kim ha scritto:

    questo è tutto ciò che è stato detto nell'e-mail... non dice nulla sul prelievo massimo

    Vedo. Grazie per aver condiviso la promozione. Avrebbero dovuto indicare qual è il limite massimo di prelievo, ma la prossima volta chiedi assistenza al supporto perché se non sono presenti tutte le informazioni sul bonus indicato, è anche tua responsabilità chiederglielo prima di effettuare un deposito.

    Tuttavia, porteremo il tuo post all'attenzione del rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i got answer from them today you can close this case  everything is fine

    thank you kate for caring appreciated
    I accept your apologies

    Hope this is just a misunderstanding I have never been treated or accused like this before I was pretty sure the agent was talking to someone else and the chat was getting confused.. the fault is human ...what to say
    thank you for your answer and your gesture 7bit also thank you MelissaN kiss

    ho ricevuto una risposta oggi, puoi chiudere il caso, va tutto bene

    grazie Kate per l'attenzione apprezzata
    Accetto le tue scuse

    Spero che sia solo un malinteso Non sono mai stato trattato o accusato in questo modo prima Ero abbastanza sicuro che l'agente stesse parlando con qualcun altro e la chat si stesse confondendo.. la colpa è umana... cosa dire
    grazie per la tua risposta e il tuo gesto 7bit grazie anche MelissaN kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear hear it's been sorted. heart

    Sono felice di sapere che è stato risolto. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Richard,

    We sincerely regret to hear that you had such a negative impression of our free spin promo. However, we would like to pay your attention to the fact that according to the term our bonus terms and conditions, the maximum winnings that will be paid out resulting from any free spins will be 0.012 BTC/ 100 EUR/ 100 USD - https://prnt.sc/ucg9if

    We should point out that while playing with Elvis Frog in Vegas VIP bonus, the payout from the free spins was stunning - 0.10360000 BTC. Our team wishes only big winnings to our players and would be happy if you could try your luck with a special gift that our team prepared for you. We are offering 50 free spins from the Bgaming provider without any wager requirements. Kindly ask you to note that the maximum cashout will equal the free spin winnings multiplied by 10, maximum bet is 0.0006 BTC.

    Wholeheartedly believe that you could give us a second chance and accept our small gift.
    We hope for your understanding on this matter and looking forward to hearing from you!

    Kindest regards,
    7Bit Casino team

    Caro Riccardo,

    Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai avuto un'impressione così negativa della nostra promozione dei giri gratuiti. Tuttavia, vorremmo prestare la vostra attenzione al fatto che, secondo i nostri termini e condizioni del bonus, la vincita massima che verrà pagata derivante da eventuali giri gratuiti sarà di 0,012 BTC/ 100 EUR/ 100 USD - https:/ /prnt.sc/ucg9if

    Dovremmo sottolineare che giocando con il bonus VIP Elvis Frog in Vegas, la vincita dei giri gratuiti è stata sbalorditiva: 0,10360000 BTC. Il nostro team augura solo grandi vincite ai nostri giocatori e sarebbe felice se potessi tentare la fortuna con un regalo speciale che il nostro team ha preparato per te. Offriamo 50 giri gratuiti dal fornitore Bgaming senza requisiti di scommessa. Ti preghiamo di notare che l'incasso massimo sarà pari alle vincite dei giri gratuiti moltiplicate per 10, la scommessa massima è 0,0006 BTC.

    Credi con tutto il cuore che potresti darci una seconda possibilità e accettare il nostro piccolo regalo.
    Speriamo nella vostra comprensione su questo argomento e non vediamo l'ora di sentire la vostra opinione!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 7Bit

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    maybe I was a bit harsh on 7bit..I hit a big win and was kinda upset..I probably should of asked about t&c but I didnt expect the max cashout to be much lower then what I was thinking..anyways they did the best they could to try and look out by giving me some free spins with good T&C so that I appreciate

    forse sono stato un po' duro con 7bit..ho ottenuto una grossa vincita ed ero un po' sconvolto..probabilmente avrei dovuto chiedere informazioni sui termini e condizioni, ma non mi aspettavo che il massimo incasso fosse molto più basso di quello che pensavo..comunque hanno fatto così meglio che potevano provare a stare attento dandomi alcuni giri gratuiti con buoni termini e condizioni in modo che apprezzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rich Kim,

    Glad it has been sorted out. You need to read T&C carefully next time before you make a deposit. 

    Good luck! heart

    Ciao Rich Kim,

    Sono contento che sia stato risolto. La prossima volta dovrai leggere attentamente i Termini e condizioni prima di effettuare un deposito.

    Buona fortuna! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    On your home page it's mentioned that your games are provably fair and it goes into more detail here: https://7bitcasino.com/en/fair-games

    "ANY GAME YOU WISH TO PLAY AT 7BITCASINO IS PROVABLY FAIR AND CAN BE EASILY VERIFIED!"

    But you offer games from tons of different providers and none of the ones I'm familiar with offer any provably fair games.

    Is this a mistake?

    CIAO,

    Nella tua home page è menzionato che i tuoi giochi sono chiaramente equi e va più in dettaglio qui: https://7bitcasino.com/en/fair-games

    "QUALSIASI GIOCO A CUI DESIDERI GIOCARE SU 7BITCASINO È PROVAMENTE CORRETTO E PUÒ ESSERE FACILMENTE VERIFICATO!"

    Ma offri giochi da tantissimi fornitori diversi e nessuno di quelli che conosco offre giochi che si possano dimostrare equi.

    È un errore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi finallyfinally,

    Thanks for your feedback. The casino rep has been notified. 

    Ciao finalmentefinalmente,

    Grazie per il tuo feedback Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear finallyfinally,

    Thank you for your attention to this matter.

    We would like to point out that our casino is licensed and only works with licensed game providers. All providers use different methods and algorithms to provide fair play. THE PROVABLY FAIR technology is used by some providers and means that you can personally verify the fairness of the games that you’re playing online. However, other providers that do not use this technology can provide a proof of bet fairness upon request. In any disputable situation, players can contact the casino to clarify questions about the game process, and we will be glad to check it and provide players with a full information.

    We will consider the information published on the site in more details, and if it is necessary we will update it.

    Best regards,
    7Bit Casino team

    Caro finalmentefinalmente,

    Grazie per la vostra attenzione a questa questione.

    Vorremmo sottolineare che il nostro casinò è concesso in licenza e funziona solo con fornitori di giochi autorizzati. Tutti i fornitori utilizzano metodi e algoritmi diversi per garantire il fair play. LA tecnologia PROVABILMENTE CORRETTA viene utilizzata da alcuni fornitori e significa che puoi verificare personalmente la correttezza dei giochi a cui stai giocando online. Tuttavia, altri fornitori che non utilizzano questa tecnologia possono fornire, su richiesta, una prova dell'equità della scommessa. In qualsiasi situazione controversa, i giocatori possono contattare il casinò per chiarire domande sul processo di gioco e saremo lieti di controllarlo e fornire ai giocatori informazioni complete.

    Considereremo più nel dettaglio le informazioni pubblicate sul sito e, se necessario, le aggiorneremo.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò 7Bit

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to be clear, what you're saying is that the following is not true, there are many (most) games that you offer that do not use this method.

     

     

     

    Do you have a list of the games that do use this method?  I couldn't find any but haven't looked at every single one.

    Giusto per essere chiari, quello che stai dicendo è che quanto segue non è vero, ci sono molti (la maggior parte) dei giochi che offri che non utilizzano questo metodo.

    Hai un elenco dei giochi che utilizzano questo metodo? Non sono riuscito a trovarne nessuno, ma non li ho guardati tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So after a few bad experiences with a few different casinos I started looking for a new one and since I use bitcoin to deposit and Witbdrawal I started looking for a Bitcoin casino. Well after a quick Google search I landed on 7bit because 2 sites listed them as either the best or the second best Bitcoin casino...and both listed them as accepting US players. So I sign up but don't deposit. I give all my info and state that I'm from the state of Georgia etc etc.  I have no problems signing up and I receive several emails for bonuses. After a few weeks I decide to deposit.  I sign in a d click on one of the email offers and enter the code and press deposit. It gives me a. Itxoin address like every other casino does and says "send to the above address".  So I do. 

    Then I wait. And wait. And wait. After about half an hour I contact support. They say wait a few mi jtws cause it has to be confirmed on the blockchain. So I wait until I receive the notification tbat the transaction was confirmed on the blockchain then I sign in again. And guess what? No money. I contact support again. They say they have located the deposit and it is processing. I say ok. A other hour or two goes by and still nothing. I contact support again and I give them all the screenshots of the transaction and they say they can't find the deposit. They say they don't have it. That it's been lost in the blockchain lol. I know better than this obviously and tell them that it doesn't work that way. The address is their address and it was copied and pasted from their site! Then they suddenly say "we don't allow players from the USA. YOUR ACCOUNT HAS BEEN CLOSED." and suddenly I can't even sign in.  So I panic. I beg and beg and beg them to just return my money to my Bitcoin wallet. If I can't play there then they shouldn't have allowed me to sign up and send me offers and then take my deposit knowing I live in the states! Then once my money is theirs kick me out and refuse to return the deposit.  Oh and it only gets better. I genuinely hope you can read the chats. So after refusing to give up I'm transfered to seeveral agents and they tell me all types of things. After initially finding my deposit and sayong it's processing they now tell me that my currency is set to USD and I since I sent the bitcoins in usd that they were lost in the blockchain and cannot be recovered!  I said I sent them bitcoins...not USD! I COULDNT CHANGE MY CURRENCY OPTION IF I HAD WANTED TO....BUT THATS JUST A RIDICULOUS EXCUSE ANYWAY. so then I am told that they never even received any deposit. And I again uploaded the proof....they say it wasnt received by them.  So somehow I sent the bitcoins to the address 7bit told me to send them to on my personal deposit page but somehow they are saying they never received the deposit. I have proof I sent it to 7bit casino. It's on the blockchain. And I don't care if they don't want US players anymore--just don't steal my money. Return it. I worked hard for that money. 

    My email address is dknocks25@gmail.com

    I can send you any and all proof of the transactions.  If this isn't resolved then it should be a clear case of fraud and theft and 7bit should be blacklisted.  

    Thanks for your help in advance.  I've had a string of bad luck with a few casinos as of late and this seems to be the icing on the cake.  Thanks avain and God bless 

    Quindi, dopo alcune brutte esperienze con alcuni casinò diversi, ho iniziato a cercarne uno nuovo e poiché utilizzo Bitcoin per depositare e prelevare ho iniziato a cercare un casinò Bitcoin. Bene, dopo una rapida ricerca su Google sono arrivato a 7bit perché 2 siti lo hanno elencato come il migliore o il secondo miglior casinò Bitcoin... ed entrambi li hanno elencati come accettanti giocatori statunitensi. Quindi mi iscrivo ma non deposito. Fornisco tutte le mie informazioni e dichiaro che provengo dallo stato della Georgia, ecc. Ecc. Non ho problemi ad iscrivermi e ricevo diverse email per bonus. Dopo alcune settimane decido di depositare. Accedo e faccio clic su una delle offerte e-mail, inserisco il codice e premo il deposito. Mi dà un. L'indirizzo Itxoin è come fa ogni altro casinò e dice "invia all'indirizzo sopra". Faccio così.

    Poi aspetto. E aspetta. E aspetta. Dopo circa mezz'ora contatto l'assistenza. Dicono di aspettare qualche minuto perché deve essere confermato sulla blockchain. Quindi aspetto finché non ricevo la notifica che la transazione è stata confermata sulla blockchain, quindi accedo di nuovo. E indovina cosa? Senza soldi. Contatto nuovamente l'assistenza. Dicono di aver individuato il deposito e che è in fase di elaborazione. Dico ok. Passa un'altra ora o due e ancora niente. Contatto nuovamente l'assistenza e do loro tutti gli screenshot della transazione e dicono che non riescono a trovare il deposito. Dicono che non ce l'hanno. Che è andato perso nella blockchain lol. Ovviamente ne so di più e dico loro che non funziona in questo modo. L'indirizzo è il loro indirizzo ed è stato copiato e incollato dal loro sito! Poi all'improvviso dicono "non sono ammessi giocatori dagli Stati Uniti. IL TUO ACCOUNT È STATO CHIUSO". e all'improvviso non riesco nemmeno ad accedere. Quindi vado nel panico. Li prego, li prego e li prego di restituire i miei soldi al mio portafoglio Bitcoin. Se non posso giocare lì, non avrebbero dovuto permettermi di iscrivermi, inviarmi offerte e poi prendere il mio deposito sapendo che vivo negli Stati Uniti! Quindi, una volta che i miei soldi sono loro, mi cacciano e si rifiutano di restituire il deposito. Oh, e c'è solo di meglio. Spero sinceramente che tu possa leggere le chat. Quindi, dopo aver rifiutato di arrendermi, vengo trasferito da diversi agenti e mi dicono di tutto. Dopo aver inizialmente trovato il mio deposito e aver detto che è in fase di elaborazione, ora mi dicono che la mia valuta è impostata su USD e da quando ho inviato i bitcoin in USD che sono andati persi nella blockchain e non possono essere recuperati! Ho detto che ho inviato loro bitcoin... non USD! NON POTREI CAMBIARE LA MIA OPZIONE VALUTA SE AVESSI VOLEVO... MA QUESTA È COMUNQUE SOLO UNA SCUSA RIDICOLOsa. quindi mi viene detto che non hanno mai ricevuto nemmeno alcun deposito. E ho nuovamente caricato la prova... dicono che non è stata ricevuta da loro. Quindi in qualche modo ho inviato i bitcoin all'indirizzo a cui 7bit mi ha detto di inviarli sulla mia pagina di deposito personale, ma in qualche modo dicono di non aver mai ricevuto il deposito. Ho la prova di averlo inviato al casinò a 7 bit. È sulla blockchain. E non mi importa se non vogliono più giocatori americani, basta non rubarmi i soldi. Restituirlo. Ho lavorato duro per quei soldi.

    Il mio indirizzo email è dknocks25@gmail.com

    Posso inviarti qualsiasi prova delle transazioni. Se il problema non viene risolto, dovrebbe trattarsi di un chiaro caso di frode e furto e 7bit dovrebbe essere inserito nella lista nera.

    Grazie per il vostro aiuto in anticipo. Ultimamente ho avuto una serie di sfortuna con alcuni casinò e questa sembra essere la ciliegina sulla torta. Grazie ancora e Dio vi benedica

    2.7/ 5

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dknocks25,

    Sorry to hear about your experience. 7Bit Casino is restricted for US players so they should return your deposit, their system should block you immediately. 

    We'll see with the casino rep what's going on. We'll notify them. 

    Ciao dknocks25,

    Mi dispiace conoscere la tua esperienza. 7Bit Casino è riservato ai giocatori statunitensi, quindi dovrebbero restituire il tuo deposito, il loro sistema dovrebbe bloccarti immediatamente.

    Vedremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo. Li informeremo.

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Melissa. I was literally shocked over this happening from a casino that has a good-if not GREAT-reputation...and especially when there is a ton of bad info online saying they accept us players!(even this specific thread on the very first page it says they accept US players)

    But thank you thank you thank you! You rock 

    Grazie Melissa. Sono rimasto letteralmente scioccato dal fatto che ciò sia accaduto da parte di un casinò che ha una buona, se non OTTIMA, reputazione... e soprattutto quando ci sono un sacco di cattive informazioni online che dicono che accettano noi giocatori! (anche questo thread specifico nella primissima pagina dice che accettano giocatori statunitensi)

    Ma grazie grazie grazie! Sei forte

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem, dknocks25. We are here to help. We still haven't heard back from the casino rep but hope we'll get the update soon.

    The casino used to accept US players but they don't accept them now. 

    Nessun problema, dknocks25. Siamo qui per aiutare. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ma speriamo di ricevere presto l'aggiornamento.

    Il casinò accettava giocatori statunitensi ma ora non li accetta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    finallyfinally wrote:

    Just to be clear, what you're saying is that the following is not true, there are many (most) games that you offer that do not use this method.

     

     

     

    Do you have a list of the games that do use this method?  I couldn't find any but haven't looked at every single one.

    Dear finallyfinally,

    Thank you for this question!

    As it was mentioned before, the provably fair is an algorithm based on technologies that allow players to check the bet fairness. In accordance with your request of providing the games which uses it, we want to inform that a provider BGaming gives this opportunity. You can check it, for example, in the following ones: “Domnitors”, “Cherry Fiesta”, “Hello Easter”, “Lucky Lady Clover”, “Princess of Sky”, “Princess Royal”, “West Town”, “Aztec Magic Deluxe”, “Crazy Starter”, “Fantasy Park”, “Platinum Lightning Deluxe”.

    Moreover, all information about the provably fair algorithm is being checked now and it will be changed if it is needed.

    We wish you all the best and let the luck and fortune always be on your side!

    Kind regards,
    7Bit Casino team

    finalmentefinalmente ha scritto:

    Giusto per essere chiari, quello che stai dicendo è che quanto segue non è vero, ci sono molti (la maggior parte) dei giochi che offri che non utilizzano questo metodo.

    Hai un elenco dei giochi che utilizzano questo metodo? Non sono riuscito a trovarne nessuno, ma non li ho guardati tutti.

    Caro finalmentefinalmente,

    Grazie per questa domanda!

    Come accennato in precedenza, il dimostrabilmente equo è un algoritmo basato su tecnologie che consentono ai giocatori di verificare l'equità delle scommesse. In conformità con la tua richiesta di fornire i giochi a cui lo utilizza, desideriamo informarti che un fornitore BGaming offre questa opportunità. Puoi verificarlo, ad esempio, nei seguenti: "Domnitors", "Cherry Fiesta", "Hello Easter", "Lucky Lady Clover", "Princess of Sky", "Princess Royal", "West Town", " Aztec Magic Deluxe”, “Crazy Starter”, “Fantasy Park”, “Platinum Lightning Deluxe”.

    Inoltre, tutte le informazioni sull'algoritmo dimostrabilmente corretto vengono ora verificate e verranno modificate se necessario.

    Ti auguriamo tutto il meglio e lascia che la fortuna e la fortuna siano sempre dalla tua parte!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 7Bit

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So they stopped accepting players from the USA---yet they still accept affiliate links for new signups in the usa then rapid fire email offers to the new player and accept those links too as well as the coupon codes and will accept deposits from the  new player.....only to delete the new players account as soon as the deposit clears-locking the new player out and refusing to refund the deposit because the new player is powerless to do anything about ir.  

    Sound about right? 

    What a business plan eh???  What a classy establishment! 

    Sad thing is, how many people have they done this to that didn't know about lcb.org and just gave up and let them keep their hard earned money??? I will bet the number is shocking.  This casino needs to be blacklisted NOW before anyone else loses their money

    Quindi hanno smesso di accettare giocatori dagli Stati Uniti, tuttavia accettano ancora collegamenti di affiliazione per nuove iscrizioni negli Stati Uniti, quindi offerte via e-mail rapide al nuovo giocatore e accettano anche quei collegamenti così come i codici coupon e accetteranno depositi dal nuovo giocatore.....solo per eliminare l'account del nuovo giocatore non appena il deposito viene cancellato, bloccando il nuovo giocatore e rifiutandosi di rimborsare il deposito perché il nuovo giocatore non ha il potere di fare nulla al riguardo.

    Ti sembra giusto?

    Che piano aziendale eh??? Che struttura di classe!

    La cosa triste è che a quante persone è stato fatto questo che non conoscevano lcb.org e si sono arrese lasciando che si tenessero i soldi duramente guadagnati??? Scommetto che il numero è scioccante. Questo casinò deve essere inserito nella lista nera ORA prima che qualcun altro perda i propri soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi verobits,

    Could you please provide me with your casino username so we can notify the casino rep?

    Ciao verobit,

    Potresti fornirmi il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no response....still no refund.  This isn't one of those complicated problems.  

    I am so shocked that a casino with such a high rating and such a good reputation would even attempt to cheat someone out of such a small amount of money.  

    Are the ratings fake for 7bit? This whole thing makes me wonder if it's just a very detailed scam, because there isn't any excuse for my money not being returned to me. 

    Ancora nessuna risposta... ancora nessun rimborso. Questo non è uno di quei problemi complicati.

    Sono così scioccato che un casinò con un punteggio così alto e una reputazione così buona possa persino tentare di truffare qualcuno per una somma di denaro così piccola.

    Le valutazioni sono false per 7bit? Tutta questa faccenda mi fa chiedere se non sia solo una truffa molto dettagliata, perché non ci sono scuse per cui i miei soldi non mi vengono restituiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dknocks25,

    We asked the casino to post their feedback here on the forum. Hope they'll post the explanation here. 

    Ciao dknocks25,

    Abbiamo chiesto al casinò di pubblicare il proprio feedback qui sul forum. Spero che pubblicheranno la spiegazione qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope they post the explanation (s) they have given me lol.  The "we never received any deposit" explanation is a good one especially when it follows the "we received your deposit and it's now processing" explanation! Or my favorite, "your currency was set to USD, so when you deposited bitcoins, all your money was lost in the blockchain" lol...it's my favorite because in the terms and conditions 7bit states that they will immediately fix currency/bitcoin deposit issues!  

    We will see....I'm guessing either number 1 or number 3 or a mix;)

    Spero che pubblichino le spiegazioni che mi hanno dato lol. La spiegazione "non abbiamo mai ricevuto alcun deposito" è utile soprattutto quando segue la spiegazione "abbiamo ricevuto il tuo deposito ed è ora in fase di elaborazione"! Oppure il mio preferito, "la tua valuta era impostata su USD, quindi quando hai depositato bitcoin, tutti i tuoi soldi sono andati persi nella blockchain" lol... è il mio preferito perché nei termini e condizioni 7bit afferma che ripareranno immediatamente valuta/bitcoin problemi di deposito!

    Vedremo.... suppongo sia il numero 1 o il numero 3 o un mix;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    7Bitcasino knows im from usa and accepts all my deposits then closes my account and wont refund me

    7Bitcasino sa che vengo dagli Stati Uniti e accetta tutti i miei depositi, quindi chiude il mio conto e non mi rimborserà

  • Originale English Traduzione Italiano
    jayjay007 wrote:

    7Bitcasino knows im from usa and accepts all my deposits then closes my account and wont refund me

    Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep and see what happens. 

    jayjay007 ha scritto:

    7Bitcasino sa che vengo dagli Stati Uniti e accetta tutti i miei depositi, quindi chiude il mio conto e non mi rimborserà

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo cosa succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol welcome to the party jayjay007!  Good luck 

    lol benvenuto alla festa jayjay007! Buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    i sent you a private message 2 hours ago so let me know whats going on.

    ti ho mandato un messaggio privato 2 ore fa quindi fammi sapere cosa sta succedendo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
186

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito