Why do you keep on saying I have multiple accounts?
Like I said I only have one account. Do ypu have proof that I have multiple accounts?
Can you show me your proof?
You are making up things because you won't pay.
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Why do you keep on saying I have multiple accounts?
Like I said I only have one account. Do ypu have proof that I have multiple accounts?
Can you show me your proof?
You are making up things because you won't pay.
Perché continui a dire che ho più account?
Come ho detto ho solo un account. Hai la prova che ho più account?
Puoi mostrarmi la tua prova?
Stai inventando cose perché non pagherai.
Once again I'm going through this cash out process which I was approved for instant cash outs and it's not being instinct I'm using the same withdraw address as I did before they should be no problems you guys are lying to me why is my tash out not instant
Ancora una volta sto attraversando questo processo di prelievo per il quale sono stato approvato per i prelievi istantanei e non è istintivo, sto usando lo stesso indirizzo di prelievo che usavo prima, non dovrebbero esserci problemi, voi ragazzi mi state mentendo, perché è il mio non è immediato
I was playing in the casino site last March then I won 2894.40 in a
game.
I requested my withdrawal of 2894.40 to Skrill last Mach and they
have not paid me.
I sent them all the documents they asked for.
I contacted them through live chat support they always say 'I will
send a request to Finance department'
but I did not hear from them and they suddenly disabled my account.
Stavo giocando sul sito del casinò lo scorso marzo e ho vinto 2894,40 in a
gioco.
Ho richiesto il mio prelievo di 2894,40 a Skrill lo scorso Mach e loro
non mi hai pagato.
Ho inviato loro tutti i documenti richiesti.
Li ho contattati tramite il supporto tramite chat dal vivo, dicono sempre "Lo farò".
inviare una richiesta al dipartimento finanziario'
ma non ho avuto loro notizie e all'improvviso hanno disabilitato il mio account.
Hello,platapavo
Please provide me with your email attached to 7BitCasino or account name and I will check this case.
You can send all the needed information in a private message.
Thanks,
Mary
Ciao, platapavo
Per favore forniscimi la tua email allegata a 7BitCasino o il nome dell'account e controllerò questo caso.
Puoi inviare tutte le informazioni necessarie in un messaggio privato.
Grazie,
Maria
Hi platapavo,
Could you please update us on this case so we know if it is resolved?
Ciao platapavo,
Potresti aggiornarci su questo caso così sappiamo se è stato risolto?
Dear Kerob, thank you for the request, according to our data you don't have any duplicates.
Have a great day,
Mary
Caro Kerob, grazie per la richiesta, secondo i nostri dati non hai duplicati.
Vi auguro una buona giornata,
Maria
Dear jivahis,
We understand that you are not happy with our verdict, we would be glad if you to feel better.
We re-opened your account and put your initial deposit back. It's the second time we are doing it. Hope that this time you won't ignore us and will make a cashout.
P.S. please note, we have already provided LCB representatives with official documents confirming your illegal actions.
Thanks for your time,
Mary
Cari jivahi,
Comprendiamo che non sei soddisfatto del nostro verdetto, saremmo lieti se ti sentissi meglio.
Abbiamo riaperto il tuo conto e ripristinato il tuo deposito iniziale. E' la seconda volta che lo facciamo. Spero che questa volta non ci ignorerai e farai un prelievo.
PS: tieni presente che abbiamo già fornito ai rappresentanti di LCB documenti ufficiali che confermano le tue azioni illegali.
Grazie per il tuo tempo,
Maria
This is completely false. I only registered my one account at your casino. I never registered twice. You are making up stories.
Questo è completamente falso. Ho registrato solo il mio account presso il tuo casinò. Non mi sono mai registrato due volte. Stai inventando storie.
Please do as the casino advised you. You can withdraw your deposit and get your money back.
Per favore fai come ti ha consigliato il casinò. Puoi ritirare il tuo deposito e riavere indietro i tuoi soldi.
I sent a private message to the casino representatvive with my casino email address.
I checked my inbox but no email from them.
Ho inviato un messaggio privato al rappresentante del casinò con il mio indirizzo email del casinò.
Ho controllato la mia casella di posta ma nessuna email da loro.
Dear platapavo,
Thank you for providing us with your email.
Your account has multiple duplicates which we have informed you about via email and on other forums. That is why, according to T&C, we have returned your deposits and confiscated winnings.
Please login to your account and cashout your deposits.
After that, we'll close your account and you will be banned.
Thanks,
Mary
Caro platapavo,
Grazie per averci fornito la tua email.
Il tuo account ha più duplicati di cui ti abbiamo informato via email e su altri forum. Ecco perché, secondo T&C, abbiamo restituito i tuoi depositi e confiscato le vincite.
Accedi al tuo account e incassa i tuoi depositi.
Successivamente chiuderemo il tuo account e verrai bannato.
Grazie,
Maria
I cashout my deposit, send it.
Prelevo il mio deposito e lo invio.
Dear jivahis,
In our system, it's clearly seen that you deposited on multiple accounts. Sorry, we really can't do anything once you violated terms.
Please log in and request cashout of your deposit.
Thanks,
Mary
Cari jivahi,
Nel nostro sistema, si vede chiaramente che hai depositato su più conti. Siamo spiacenti, non possiamo davvero fare nulla una volta che hai violato i termini.
Effettua il login e richiedi il prelievo del tuo deposito.
Grazie,
Maria
Dear @jivahis ,
We are really sorry, but you violated our terms and conditions. I don't want to insult you personally, it could be so somebody made a registration from your PC or IP.
We made all possible, added your deposit back to your balance in order for you to cash out,
Please cash out and we'll close your account after.
All the best,
Mary
Caro @jivahis,
Siamo davvero spiacenti, ma hai violato i nostri termini e condizioni. Non voglio insultarti personalmente, potrebbe essere che qualcuno abbia effettuato una registrazione dal tuo PC o IP.
Abbiamo fatto tutto il possibile, abbiamo aggiunto il tuo deposito al tuo saldo per consentirti di incassare,
Ti preghiamo di effettuare il prelievo e successivamente chiuderemo il tuo conto.
Ti auguro il meglio,
Maria
7bitcasino, where is your proof!
7bitcasino, dov'è la tua prova!
Again, where are you getting this nonsense that I deposited on multiple accounts?? I only have one account. I deposited only on my account.
Ancora una volta, dove prendi queste sciocchezze che ho depositato su più conti?? Ho solo un account. Ho depositato solo sul mio conto.
7bitcasino, do not ignore me and give me what I asked.
7bitcasino, non ignorarmi e dammi quello che ho chiesto.
Dear platapavo,
Please be assured that we have already provided LcB representatives with official documents proving our terms and conditions violation. Your complaint at another highly respected site has also been closed due to the ostensible truth of our actions.
You violated our terms, we could simply close your accounts and ban you. But we wanted to make you feel better in this delicate situation. We refunded your deposits and you have already cashed them out.
Unfortunately, we can't provide you with more information due to our security policy.
We feel sorry that this unpleasant situation happened.
All the best,
Mary
Caro platapavo,
Ti assicuriamo che abbiamo già fornito ai rappresentanti di LcB documenti ufficiali che dimostrano la violazione dei nostri termini e condizioni. Anche il tuo reclamo presso un altro sito molto rispettato è stato chiuso a causa dell'apparente verità delle nostre azioni.
Hai violato i nostri termini, potremmo semplicemente chiudere i tuoi account e bannarti. Ma volevamo farvi sentire meglio in questa delicata situazione. Abbiamo rimborsato i tuoi depositi e li hai già incassati.
Purtroppo non possiamo fornirti ulteriori informazioni a causa della nostra politica di sicurezza.
Siamo dispiaciuti che si sia verificata questa spiacevole situazione.
Ti auguro il meglio,
Maria
I do not only want my deposit back. I want the money that I won which is more than 4000 Euros! I did not deposit on multiple accounts at all. This is not true and do not say your computer is reputable when you do not even pay winnings top players. When will you pay my money?
Non voglio solo indietro il mio deposito. Voglio i soldi che ho vinto, ovvero più di 4000 euro! Non ho effettuato alcun deposito su più conti. Questo non è vero e non dite che il vostro computer è affidabile quando non pagate nemmeno le vincite dei migliori giocatori. Quando pagherai i miei soldi?
I managed to win $ 200 yesterday. As a result, I waited 7 hours for payment, did not wait, canceled and lost. And in the chat I was assured that they withdraw for a few hours. In general, this casino had my last deposit.
Ieri sono riuscito a vincere $ 200. Di conseguenza, ho aspettato 7 ore per il pagamento, non ho aspettato, ho annullato e ho perso. E nella chat mi hanno assicurato che si ritireranno per qualche ora. In generale, questo casinò ha effettuato il mio ultimo deposito.
I managed to win $ 200 yesterday. As a result, I waited 7 hours for payment, did not wait, canceled and lost. And in the chat I was assured that they withdraw for a few hours. In general, this casino had my last deposit.
Sometimes they pay within an hour, 3 hours tops but in some cases it could take more than a day for them to process the withdrawal which is ridiculous if you ask me since they offered lightning fast withdrawal time.
Ieri sono riuscito a vincere $ 200. Di conseguenza, ho aspettato 7 ore per il pagamento, non ho aspettato, ho annullato e ho perso. E nella chat mi hanno assicurato che si ritireranno per qualche ora. In generale, questo casinò ha effettuato il mio ultimo deposito.
A volte pagano entro un'ora, 3 ore al massimo, ma in alcuni casi potrebbe volerci più di un giorno per elaborare il prelievo, il che è ridicolo secondo me dato che offrono tempi di prelievo rapidissimi.
Yeah, I like playing at 7bit, but I am well aware of one fact about playing there when I do. And that is that they take a day to a day and a half to process any withdrawal I've ever done there. BTC, ETH anything. They have always cashed me out though. Every time. I feel you @kerob though, the same situation you had, happened to me at 7bit's sister casino Mars, and I won't play there anylonger.
Sì, mi piace giocare a 7 bit, ma sono ben consapevole di un fatto riguardo al gioco lì quando lo faccio. E cioè che impiegano da un giorno a un giorno e mezzo per elaborare qualsiasi prelievo che abbia mai effettuato lì. BTC, ETH qualsiasi cosa. Mi hanno sempre incassato però. Ogni volta. Sento che tu @kerob però, la stessa situazione che hai avuto tu, è accaduta a me al casinò gemello di 7bit, Mars, e non giocherò più lì.
I managed to win $ 200 yesterday. As a result, I waited 7 hours for payment, did not wait, canceled and lost. And in the chat I was assured that they withdraw for a few hours. In general, this casino had my last deposit.
In the end its your own fault that you reversed the withdraw and lost the money ...
I know waiting can be very very aweful (thats why I never ever deposit at verajohn and playojo anymore due to their long withdraw times) but 200 dollar seems to be worth waiting a few hours if you ask me ...
I dont think you can blame the casino for your loss in this case
Ieri sono riuscito a vincere $ 200. Di conseguenza, ho aspettato 7 ore per il pagamento, non ho aspettato, ho annullato e ho perso. E nella chat mi hanno assicurato che si ritireranno per qualche ora. In generale, questo casinò ha effettuato il mio ultimo deposito.
Alla fine è colpa tua se hai annullato il prelievo e hai perso i soldi...
So che aspettare può essere davvero terribile (ecco perché non deposito mai più su Verajohn e Playojo a causa dei loro lunghi tempi di prelievo) ma sembra che valga la pena aspettare qualche ora per 200 dollari, secondo me...
Non penso che tu possa incolpare il casinò per la tua perdita in questo caso
this is not a complaint. I just made conclusions about this casino. and people let them know that they can not take out the means for a long time. I'm even sure that the delay in payment is made in order for the impatient player to lose
questa non è una lamentela. Ho appena tratto delle conclusioni su questo casinò. e le persone fanno sapere loro che non potranno togliere i mezzi per molto tempo. Sono anche sicuro che il ritardo nel pagamento sia stato effettuato affinché il giocatore impaziente perdesse
this is not a complaint. I just made conclusions about this casino. and people let them know that they can not take out the means for a long time. I'm even sure that the delay in payment is made in order for the impatient player to lose
Oh but there we share the same thoughts friend ... I also think that it is a, very unfriendly, tactic that some casino's use !
questa non è una lamentela. Ho appena tratto delle conclusioni su questo casinò. e le persone fanno sapere loro che non potranno togliere i mezzi per molto tempo. Sono anche sicuro che il ritardo nel pagamento sia stato effettuato affinché il giocatore impaziente perdesse
Oh ma condividiamo gli stessi pensieri amico... Penso anche che sia una tattica molto ostile utilizzata da alcuni casinò!
Canceling your withdrawal is always your own choice of course but when a casino promised lightning fast withdrawal time they should see to it would go according to their words.
Naturalmente, annullare il prelievo è sempre una tua scelta, ma quando un casinò promette tempi di prelievo rapidissimi, dovrebbe provvedere a farlo secondo le loro parole.
Hello, Kerob
We are very sorry that you feel this way. Hope you will change your mind and continue playing.
Have a great day.
7BitCasino Team
Ciao, Kerob
Siamo molto dispiaciuti che tu ti senta in questo modo. Spero che cambierai idea e continuerai a giocare.
Vi auguro una buona giornata.
Squadra di 7BitCasino
So I my deposit of .032 BCH was supposed to receive a promo according to a message from Anthony. That message was quickly retracted.
I didn't pay mind to it as I thought it was a match bonus which I'm not much into... I did however, ask about it the next day and was only rewarded with 12 spins by a different guy, Robert Rogers... so I played them.. and thats when I found an email that said I should have received 60 free spins over the weekend for that deposit.
and here's my bch deposit which meets the promo requirements
I asked Robert Rogers why I didn't receive this promo, he responded with.. you asked for free spins and not the promo.. despite me telling him this should have been rewarded from my original deposit.
well.. he ingored and refused.. so I sent an email to my vip rep, Alice.. who recently asked me to come back to the casino and enjoy the new and improved 7bit with better customer service and loyalty rewards for returning players. I have yet to receive a response from her...
SO I GAVE UP ON THAT ISSUE.. then today
I didn't realize my deposit of LTC didn't meet the minimum posted just above the wallet address... which is .01 LTC = to like .60 US Cents.
It was Anthony who told me that my deposit of .0052 LTC was too low and it wouldn't show up and instead would be taken and used as a transaction fee.
here's that convo...
but according to the information on the deposit page...
man.. I stopped playing here because other casinos are super friendly and try to do everything they can to provide a great experience.. even going out of their way and allowing deposits that are slightly under the minimum amount posted on the page.
Is this the new and improved 7bit casino experience that Alice, my VIP rep promised me? Cause it doesn't even feel like these guys really want to help me at least, have some sort of decent experience.
I figured I'd reach out to you guys directly on here before I submit a review of my experience.
Quindi il mio deposito di .032 BCH avrebbe dovuto ricevere una promozione secondo un messaggio di Anthony. Quel messaggio è stato rapidamente ritirato.
Non ci ho prestato attenzione perché pensavo fosse un bonus di corrispondenza di cui non sono molto interessato... tuttavia, ho chiesto informazioni il giorno successivo e sono stato ricompensato solo con 12 giri da un ragazzo diverso, Robert Rogers ... così ci ho giocato... ed è stato allora che ho trovato un'e-mail che diceva che avrei dovuto ricevere 60 giri gratuiti durante il fine settimana per quel deposito.
ed ecco il mio deposito BCH che soddisfa i requisiti della promozione
Ho chiesto a Robert Rogers perché non ho ricevuto questa promozione, lui ha risposto con... hai chiesto giri gratuiti e non la promozione... nonostante gli avessi detto che avrebbe dovuto essere ricompensato con il mio deposito originale.
beh... ha insistito e ha rifiutato... così ho inviato un'e-mail alla mia rappresentante VIP, Alice... che di recente mi ha chiesto di tornare al casinò e godermi il nuovo e migliorato 7bit con un migliore servizio clienti e premi fedeltà per i giocatori che ritornano. Devo ancora ricevere una risposta da lei...
COSÌ HO RINUNCIATO A QUEL PROBLEMA... allora oggi
Non mi ero reso conto che il mio deposito di LTC non raggiungeva il minimo indicato appena sopra l'indirizzo del portafoglio... che è 0,01 LTC = circa 0,60 centesimi USA.
È stato Anthony a dirmi che il mio deposito di 0,0052 LTC era troppo basso e non sarebbe stato visualizzato e sarebbe stato invece prelevato e utilizzato come commissione di transazione.
ecco la conversazione...
ma secondo le informazioni sulla pagina del deposito...
cavolo... ho smesso di giocare qui perché gli altri casinò sono super amichevoli e cercano di fare tutto il possibile per offrire un'esperienza fantastica... anche facendo di tutto e consentendo depositi leggermente inferiori all'importo minimo pubblicato sulla pagina.
È questa la nuova e migliorata esperienza di casinò a 7 bit che Alice, la mia rappresentante VIP, mi ha promesso? Perché non sembra nemmeno che questi ragazzi vogliano davvero aiutarmi, almeno, ad avere una sorta di esperienza decente.
Ho pensato di contattarvi direttamente qui prima di inviare una recensione della mia esperienza.
4.3/ 5
Hi goodkingfish,
Thanks for bringing this to our attention. We're going to notify the casino.
Ciao Goodkingfish,
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Informeremo il casinò.
Hi goodkingfish,
Thanks for bringing this to our attention. We're going to notify the casino.
MelissaN,
I appreciate that... Alice emailed me this morning about the first incident I mentioned and credited the free spin promo to my account. Hopefully, this is the first step in a positive change for the casino and the players experience. I'm not expecting the lost deposit issue to be resolved but if it is... even better!
Ciao Goodkingfish,
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Informeremo il casinò.
MelissaN,
Apprezzo che... Alice mi ha inviato un'e-mail stamattina riguardo al primo incidente che ho menzionato e ha accreditato il promo del giro gratuito sul mio conto. Si spera che questo sia il primo passo verso un cambiamento positivo per il casinò e l'esperienza dei giocatori. Non mi aspetto che il problema del deposito perso venga risolto, ma se lo è... ancora meglio!
Glad to hear that. Hope the casino will update you regarding the deposit too.
Felice di sentirlo. Spero che il casinò ti aggiorni anche riguardo al deposito.
Dear goodkingfish,
Thanks for sharing your gambling experience.
Unfortunately, there is nothing we can do, the amount you deposited is under the minimum required amount. IT's clearly seen even on a screen you posted here.
We are very sorry you deposited this amount and hope that this misunderstanding won't change your good attitude to our brand.
Have a nice day,
Mary
Caro buon kingfish,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza di gioco.
Sfortunatamente non possiamo fare nulla, l'importo depositato è inferiore all'importo minimo richiesto. È chiaramente visibile anche su uno schermo che hai pubblicato qui.
Siamo molto dispiaciuti che tu abbia depositato questo importo e speriamo che questo malinteso non cambi il tuo atteggiamento positivo nei confronti del nostro marchio.
Buona giornata,
Maria
Aright it's getting close to a month that I have not been able to login to my 7bit account after I enabled 2fa authentication. I've spoke with Robert, Anthony and one other guy about the issue that started right after I logged out of the site.
Here's the problem..
I try to login and after entering my password, the site appears to load but no 2fa authentication pops up and the site just sits on the "login screen."
Nothing happens after that and for some reason.. all these support tickets or reports that these guys have been telling me are being submitted.. have yet to yeild any form of communication or response from 7bit or tech support. I know it's the 2fa issue because if I enter a wrong password.. the "wrong password" notification pops up. Is it possible to disable the 2fa in my account so I can get back in?
The only communication I seem to get is the emails letting me know that I have bonus/free play to enjoy.. which I can't.
I've been unable to claim or play any of the bonuses and free plays that I accumulated by several deposits made.
Either the guys have not submitted the reports, somebody isn't getting them or they flat out.. don't care? I've come to you guys in the forum to see if you can help resolve this issue.
Esatto, è quasi un mese che non riesco ad accedere al mio account a 7 bit dopo aver abilitato l'autenticazione 2fa. Ho parlato con Robert, Anthony e un altro ragazzo del problema che è iniziato subito dopo essermi disconnesso dal sito.
Ecco il problema..
Provo ad accedere e dopo aver inserito la mia password, il sito sembra caricarsi ma non viene visualizzata l'autenticazione 2fa e il sito si trova semplicemente nella "schermata di accesso".
Dopodiché non succede nulla e per qualche motivo... tutti questi ticket di supporto o rapporti che questi ragazzi mi hanno detto sono stati inviati... non hanno ancora prodotto alcuna forma di comunicazione o risposta da 7bit o dal supporto tecnico. So che è il problema 2fa perché se inserisco una password sbagliata... viene visualizzata la notifica "password errata". È possibile disattivare la 2fa nel mio account per poter rientrare?
L'unica comunicazione che mi sembra di ricevere sono le e-mail che mi informano che ho dei bonus/giochi gratuiti di cui usufruire... cosa che non posso.
Non sono stato in grado di richiedere o giocare a nessuno dei bonus e delle giocate gratuite che ho accumulato con diversi depositi effettuati.
O i ragazzi non hanno presentato i rapporti, qualcuno non li ha ricevuti oppure hanno parlato a voce alta... non importa? Sono venuto da voi ragazzi del forum per vedere se potete aiutarmi a risolvere questo problema.
Sorry to hear it hasn't been sorted yet. We notified the casino rep to see what's going on. Keep you posted.
Mi dispiace sapere che non è stato ancora risolto. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
Aright it's getting close to a month that I have not been able to login to my 7bit account after I enabled 2fa authentication. I've spoke with Robert, Anthony and one other guy about the issue that started right after I logged out of the site.
Here's the problem..
I try to login and after entering my password, the site appears to load but no 2fa authentication pops up and the site just sits on the "login screen."
Nothing happens after that and for some reason.. all these support tickets or reports that these guys have been telling me are being submitted.. have yet to yeild any form of communication or response from 7bit or tech support. I know it's the 2fa issue because if I enter a wrong password.. the "wrong password" notification pops up. Is it possible to disable the 2fa in my account so I can get back in?
The only communication I seem to get is the emails letting me know that I have bonus/free play to enjoy.. which I can't.
I've been unable to claim or play any of the bonuses and free plays that I accumulated by several deposits made.
Either the guys have not submitted the reports, somebody isn't getting them or they flat out.. don't care? I've come to you guys in the forum to see if you can help resolve this issue.
Dear goodkingfish ,
Can you please provide me with your account name or email attached to your casino account?
I will do my best to help you.
Thank you,
Mary
Esatto, è quasi un mese che non riesco ad accedere al mio account a 7 bit dopo aver abilitato l'autenticazione 2fa. Ho parlato con Robert, Anthony e un altro ragazzo del problema che è iniziato subito dopo essermi disconnesso dal sito.
Ecco il problema..
Provo ad accedere e dopo aver inserito la mia password, il sito sembra caricarsi ma non viene visualizzata l'autenticazione 2fa e il sito si trova semplicemente nella "schermata di accesso".
Dopodiché non succede nulla e per qualche motivo... tutti questi ticket di supporto o rapporti che questi ragazzi mi hanno detto sono stati inviati... non hanno ancora prodotto alcuna forma di comunicazione o risposta da 7bit o dal supporto tecnico. So che è il problema 2fa perché se inserisco una password sbagliata... viene visualizzata la notifica "password errata". È possibile disattivare la 2fa nel mio account per poter rientrare?
L'unica comunicazione che mi sembra di ricevere sono le e-mail che mi informano che ho dei bonus/giochi gratuiti di cui usufruire... cosa che non posso.
Non sono stato in grado di richiedere o giocare nessuno dei bonus e delle giocate gratuite che ho accumulato con diversi depositi effettuati.
O i ragazzi non hanno presentato i rapporti, qualcuno non li ha ricevuti oppure hanno parlato a voce alta... non mi interessa? Sono venuto da voi ragazzi del forum per vedere se potete aiutarmi a risolvere questo problema.
Caro buon kingfish,
Puoi per favore fornirmi il nome del tuo account o l'e-mail allegata al tuo account del casinò?
Farò del mio meglio per aiutarti.
Grazie,
Maria
Aright it's getting close to a month that I have not been able to login to my 7bit account after I enabled 2fa authentication. I've spoke with Robert, Anthony and one other guy about the issue that started right after I logged out of the site.
Here's the problem..
I try to login and after entering my password, the site appears to load but no 2fa authentication pops up and the site just sits on the "login screen."
Nothing happens after that and for some reason.. all these support tickets or reports that these guys have been telling me are being submitted.. have yet to yeild any form of communication or response from 7bit or tech support. I know it's the 2fa issue because if I enter a wrong password.. the "wrong password" notification pops up. Is it possible to disable the 2fa in my account so I can get back in?
The only communication I seem to get is the emails letting me know that I have bonus/free play to enjoy.. which I can't.
I've been unable to claim or play any of the bonuses and free plays that I accumulated by several deposits made.
Either the guys have not submitted the reports, somebody isn't getting them or they flat out.. don't care? I've come to you guys in the forum to see if you can help resolve this issue.
Dear goodkingfish ,
Can you please provide me with your account name or email attached to your casino account?
I will do my best to help you.
Thank you,
Mary
wcarranzajr@gmail.com
Esatto, è quasi un mese che non riesco ad accedere al mio account a 7 bit dopo aver abilitato l'autenticazione 2fa. Ho parlato con Robert, Anthony e un altro ragazzo del problema che è iniziato subito dopo essermi disconnesso dal sito.
Ecco il problema..
Provo ad accedere e dopo aver inserito la mia password, il sito sembra caricarsi ma non viene visualizzata l'autenticazione 2fa e il sito si trova semplicemente nella "schermata di accesso".
Dopodiché non succede nulla e per qualche motivo... tutti questi ticket di supporto o rapporti che questi ragazzi mi hanno detto sono stati inviati... non hanno ancora prodotto alcuna forma di comunicazione o risposta da 7bit o dal supporto tecnico. So che è il problema 2fa perché se inserisco una password sbagliata... viene visualizzata la notifica "password errata". È possibile disattivare la 2fa nel mio account per poter rientrare?
L'unica comunicazione che mi sembra di ricevere sono le e-mail che mi informano che ho dei bonus/giochi gratuiti di cui usufruire... cosa che non posso.
Non sono stato in grado di richiedere o giocare nessuno dei bonus e delle giocate gratuite che ho accumulato con diversi depositi effettuati.
O i ragazzi non hanno presentato i rapporti, qualcuno non li ha ricevuti oppure hanno parlato a voce alta... non mi interessa? Sono venuto da voi ragazzi del forum per vedere se potete aiutarmi a risolvere questo problema.
Caro buon kingfish,
Puoi per favore fornirmi il nome del tuo account o l'e-mail allegata al tuo account del casinò?
Farò del mio meglio per aiutarti.
Grazie,
Maria
wcarranzajr@gmail.com
any update would be appreciated... thanks
qualsiasi aggiornamento sarebbe apprezzato... grazie
Sorry to hear it hasn't been sorted yet. We notified the casino rep to see what's going on. Keep you posted.
Hey @MelissaN,
Is it too soon to notify them, again?
Mi dispiace sapere che non è stato ancora risolto. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
Ciao @MelissaN,
È troppo presto per avvisarli, ancora una volta?
Sorry to hear it hasn't been sorted yet. We notified the casino rep to see what's going on. Keep you posted.
Hey @MelissaN,
Is it too soon to notify them, again?
They were notified the day you asked for the update here but we haven't heard from the casino rep yet. We'll email them again no problem.
Mi dispiace sapere che non è stato ancora risolto. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
Ciao @MelissaN,
È troppo presto per avvisarli, ancora una volta?
Sono stati avvisati il giorno in cui hai richiesto l'aggiornamento qui, ma non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Li invieremo nuovamente via email senza problemi.
Dear goodkingfish,
I have forwarded your account to VIP manager and she will check what the issue could happen.
Once we have updates, we will let you know.
All the best,
Mary
Caro buon kingfish,
Ho inoltrato il tuo account al responsabile VIP e lei controllerà quale potrebbe essere il problema.
Una volta che avremo aggiornamenti, ti faremo sapere.
Ti auguro il meglio,
Maria
I'm confused. Is this a tech issue or a VIP issue?
my 2fa security doesn't pop up for me to access my account is a VIP issue?
Non ho capito bene. È un problema tecnico o un problema VIP?
la mia sicurezza 2fa non viene visualizzata per accedere al mio account è un problema VIP?
I have problems withdrawing but I didn't have any problem actually getting someone online but for them to actually respond to me it took a long time. Did you ever get free bonuses? They seem to have very bad incentives!!?
Ho problemi a ritirarmi, ma non ho avuto alcun problema a mettere qualcuno online, ma prima che mi rispondesse effettivamente ci è voluto molto tempo. Hai mai ricevuto bonus gratuiti? Sembra che abbiano pessimi incentivi!!?
I have problems withdrawing but I didn't have any problem actually getting someone online but for them to actually respond to me it took a long time. Did you ever get free bonuses? They seem to have very bad incentives!!?
We're doing to notify the casino rep about your issue. Please provide me with your casino username.
Ho problemi a ritirarmi, ma non ho avuto alcun problema a mettere qualcuno online, ma prima che mi rispondesse effettivamente ci è voluto molto tempo. Hai mai ricevuto bonus gratuiti? Sembra che abbiano pessimi incentivi!!?
Stiamo facendo per informare il rappresentante del casinò del tuo problema. Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò.
Hello, mamagotit
Can you please specify what exact issues with cashing out you are experiencing and yes, we have a reward system for our loyal players.
Please provide me with your account's username.
All the best,
Mary
Ciao, mamagotit
Puoi specificare quali sono i problemi esatti con l'incasso che stai riscontrando e sì, abbiamo un sistema di ricompensa per i nostri giocatori fedeli.
Per favore forniscimi il nome utente del tuo account.
Ti auguro il meglio,
Maria
7Bit doesn't seem to have a rep on CM so I figure we can get a response from them directly regarding this promo. We've been told time and time again that slots must be relicensed and then approved by the proper comissions to have the RTP changed so many players found it hard to believe that all these steps were taken for 1 game to have it's RTP changed for 24 hours and then the process was repeated to have the RTP changed back afterwards.
7Bit non sembra avere un rappresentante su CM, quindi immagino che potremo ricevere una risposta direttamente da loro riguardo a questo promo. Ci è stato detto più e più volte che le slot devono essere licenziate nuovamente e poi approvate dalle commissioni competenti per cambiare l'RTP, quindi molti giocatori hanno trovato difficile credere che tutti questi passaggi siano stati presi per 1 gioco per cambiare il suo RTP per 24 ore e poi il processo è stato ripetuto per modificare nuovamente l'RTP in seguito.
We notified the casino rep regarding your question, bonusball2019. Please keep an eye on this topic.
Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito alla tua domanda, bonusball2019. Per favore tieni d'occhio questo argomento.
how long does it take for my first cashout to be processed? i have been waiting for my first cashout for more than 6 hours now.
username ianhooi
quanto tempo occorre perché venga elaborato il mio primo prelievo? Sto aspettando il mio primo prelievo da più di 6 ore ormai.
nome utente ianhooi
It depends on the payment method you want to withdraw your money to.
E-wallets: Instant
Credit/Debit Cards/Bank Transfer: 1-3 business days
Please let us know if you get the money.
Dipende dal metodo di pagamento con cui desideri prelevare i tuoi soldi.
Portafogli elettronici: istantanei
Carte di credito/debito/bonifico bancario: 1-3 giorni lavorativi
Per favore, facci sapere se ricevi i soldi.
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